Andiamo

Ficaiolo_Dexter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

matrix8523
Newbie
02/11/2022 | 15:59

  • Like
    1

Ciao a tutti,
sono nuovo nel rilasciare recensioni, ma leggo il sito da molto tempo. Oggi mi sono deciso di condividere con voi la mia avventura in Perù, specialmente a Lima. Ho girato una settimana per puro piacere questa città. Una città dai mille volti e dalle mille estrazioni sociali.
Ho un amico li che mi è venuto a prendere il sabato mattina all'aeroporto, e mi ha portato nella zona del parco kennedy dove avevo l'hotel.
Ovviamente ho soggiornato in un albergo di lusso, non sapendo a priori come fossero le condizioni di igiene di quelli "locali".
Per quanto riguarda la gnocca, devo dire che ce ne sono di tutti i gusti: gorde, skinny, normali.
Mi ero informato precedentemente su alcuni siti per il pay, come Skokka e Photokines. Su questi due siti ci sono belle fighe, ma anche molte sole, quindi per chi deve andare li e volesse usarli, attenzione.
Per chi come me preferisce il non-pay, ho usato per un mese il sito latinamericacupid, e, dopo veloce iscrizione e pagamento per l'account premium (non molti €), ho potuto coltivare le mie conoscenze.
Devo dire che ho parlato con tantissime ragazze, io conosco lo spagnolo abbastanza bene per fortuna, e ne ho conosciute molte che cercavano l'amore eterno su quel sito, ma tante altre che erano solo li per divertimento. Alcune mi hanno paccato, proprio perché non cercavano l'incontro da una notte e via, ma altre hanno accettato il drink conoscitivo. Ecco, su 5 effettive notti li, sono uscito con 5 diverse ragazze che mi hanno fatto compagnia, giorno e notte, a spese mie, per una bellissima settimana di sesso. Al pomeriggio mi vedevo con una, alla sera con un altra, e cosi via, un po' a ruota.
Sono passato dalla giovane super figa in cerca di attenzioni da un uomo italiano e "ricco" (in proporzione al loro stile di vita ovviamente), alla milf palestrata che voleva solo divertirsi.
E' vero che sono stato aiutato dal mio aspetto fisico, che senza menarmela molto posso dire di aver coltivato negli anni e di essere un bel ragazzo (e questo ovviamente aiuta)
Però credo che se una persona ci sappia un po fare a prescindere dall'aspetto fisico, li si possa trovare una persona dal bell'aspetto e con la quale divertirsi anche.
Passando alle ragazze, la piu bella era una 26enne, che lavorava in un negozio di vestiti, che ho conosciuto sul sito di dating di cui sopra.
Tra una chiacchiera e l'altra, ci siamo dati appuntamento al mio hotel per un drink.. una volta li e fatto due chiacchiere, è nato subito feeling e abbiamo cominciato a fare la coppietta. Baci carezze ecc... lei molto bella, alta magra, seno rifatto, capelli castano chiaro lunghi.. somigliava un po' ad Angelina Jolie, senza esagerare e dire stupidate. Infatti alla mia domanda, ma lo sai che somigli a... la sua risposta è stata si, me lo dicono in molti.
Cmq, dopo aver bevuto 4 cocktail, siamo andati in camera ed abbiamo consumato per tutta la notte. Ha dormito li da me, (dormito si fa per dire) e poi è andata a lavorare diretta.
L'amplesso è stato bello, coinvolgente. Lei è tornata poi due giorni dopo e abbiamo ripetuto ciò che era successo la prima volta.
La seconda ragazza una milf di 40 anni sportiva, abbastanza palestrata, non altissima ma tonica. Era già calda prima che arrivassi li, per via di alcune foti che ci siamo scambiati.
Diciamo che nella serata che abbiamo passato assieme, mi ha distrutto. Completamente risucchiato l'anima e non ha avuto problemi a fare tutto quello che le chiedessi (rai 1 rai 2 cum, cif,). Ovviamente anche a lei offerta cena e drink.
Le altre sono state molto fugaci, con ragazze locali molto carine ma che erano tentate solo di conoscermi per una frequentazione piu lunga. Alla fine sono riuscito a portare a casa il risultato ma solo per una volta, poi quando hanno capito che non era mio interesse fidanzarmi, allora hanno deciso di non vedermi piu peccato, eppure ero stato chiaro fin dall'inizio.
Cmq in perù un giorno ci tornerò, mi sono divertito.
Scusate se questa recensione non è cosi esaustiva nei particolari, ma spero vi possa essere d'aiuto.
Ciao e buona patata a tutti!

Segaiolo666
Newbie
05/07/2023 | 17:13

  • Like
    3

Ciao ci sono stato circa un anno fa, gennaio 2022 per l'esattezza, te lo dico con molta tranquillità vai e divertiti, per chiavare (free) avrai un sacco di opportunità.

Io ti consiglierei di stare nella zona di Miraflores bordo spiaggia, perchè è tranquilla e poi perchè sei comunque in un luogo dove puoi tranquillamente moverti a piedi e anche di notte e poi, non ultimo, il fatto che comunque tutta la bella vita è concentrata lì.
Per muoverti vai con huber perchè funziona molto bene ed è sicuro, in areoporto invece sarai costretto a muoverti in taxi, ma comunque sappi, che la tariffa è fissa per il centro città.

Evita i cerros e la periferia ma non tanto per ragioni di sicurezza in generale, che credimi, traffico a parte, non avrai mai la sensazione di trovarti in luoghi pericolosi (poi è soggettiva la cosa); piuttosto perchè non c'è da fare moltissimo al di fuori dei quaritieri di Miraflores, Barranco, San Borja e San Isidro
Io, personalmente, per quello che piace fare a me ovvero mangiare bene e stare tranquillo, tutta la vita a Miraflores però tutti gli altri quartieri eccezion fatta per i cerros e per la periferia (per esempio la Molina et similia) valgono la pena di una piccola visitina.
Esempio:
Vai a farti un giro a Surquillo per i mercatini del vintage o per vedere un pò di vita metropolitana Limense o a Santiago de Surco
Barranco la sera è carino ma maglio il pomeriggio perchè sei a picco sulla scogliera e il tramonto è una figata pazzesca, ma non stare troppo in giro per via dei giovincelli alcolizzati eccetera che la sera iniziano a scassare i coglioni e picchiarsi tra di loro (come in qualsiasi anfratto dell'universo).
San Isidro (altro esempio) ci sono un sacco di locali fancy ma è comunque il distretto finanziario con grattacieli e altro, io non ci starei moltissimo se non per portare qualche tipa a cena per fare bella figura.

Io ti consiglierei di vedere tutti i musei, partendo dal centro, con visita nelle varie chiese per capire il senso della creazione di un culto che corroborasse gli animi tristi e assetati di vendetta nei confronti dei conquisdadores spagnoli che in terra peruviana hanno dilaniato una popolazione intera.

Se invece decidessi di approfittarne e andare in altri luoghi allora io ti consiglio Trujillo (pieno di figa) Mancora e poi spostarti nella Selva e vedere luogi come Tarapoto e oltre
Onestamente io eviterei di andare più a sud per via delle pioggie che ci sono in quel periodo.

La figa comunque è un costante in tutte le città, non ti sembrerà vero, ma esistono ancora persone che approcciano alla vecchia maniera e anche se il livello di bellezza non è chissà quanto entusiasmante ti posso asicurare che basta e avanza per passare del bel tempo e farsi anche delle ottime chiavate.

Ti socnsiglio comunque di andare nei chongos (puttanai peruviani) non valgono assolutamente la pena, io non li ho provati, ma con Skokka ti portano le puttane a casa e paghi davvero un cavolo per una prestazione standard, ma se trovi quella compiacente a lasciarti il suo numero di telefono personale puoi ottenere delle grandi soddisfazioni.
Però, a mio giudizio e di anni ne ho 42, non disdegno il meretricio e non sono un adone, non serveno assolutamente a un cazzo.

Io ho usato
Tinder (gold)
Mumble (mai usato)
Happn (profilo avanzato)
Con questi 3 amenicoli digitali ti predico che TU chiaverai. Preparati un pò la strada qui dall'italia visto che di tempo ne hai e vai con dios.

Piccola nota:
Ovviamente la discrezione e il profilo basso aiutano molto, ovunque e non solo in Perù, ricorda che il Perù è un paese molto povero e con divari sociali davvero molto forti (uno stipendio medio si aggira intorno ai 300 euro mensili e a Miraflores abitano i miliardari in Dollari) però vedrai un senso di operosità che è socnosciuto in altri scenari, normalmente il peruviano è un lavoratore e questo gli consente una certa dignità anche se i contesti per noi occidentali sembrano essere degradati.

Ero in buona e ti ho scritto con non poca nostalgia.
Spero mi risponderai, nel caso non lo facessi ti auguro un buon viaggio.

Leorox78
Newbie
25/10/2021 | 10:26

  • Like
    1

@shakazulu in questo caso sarebbe più corretto leggere tutte le clausole assicurative e trovare la risposta all'interno di esse. Secondo me l'assicurazione copre a prescindere dal motivo per cui ti trovi in Thailandia; è chiaro che, nel dubbio, sarebbe opportuno farsi un pò furbi. Ad esempio, nel periodo in cui vai in Thai, fissi 3/4 appuntamenti con delle agenzie immobiliari per vedere degli appartamenti e, automaticamente, diventa un viaggio di lavoro. Una volta che hai tutto documentato con mail, appuntamenti, ecc...chi può obiettare che tu non sia lì per un motivo lavorativo? Oppure dei colloqui di lavoro in qualche locale italiano, ecc. La domanda da farsi è se ne vale la pena, poi il modo secondo me si trova.

Tethmet
Newbie
24/10/2021 | 19:17

  • Like
    4

Tutte queste puttanate per un virus del cazzo. Ho avuto il Covid l'anno scorso e a malapena ero sintomatico. Tempo 24 ore e nemmeno avevo più una linea di febbre. Premettendo che io non sarei andato comunque in questo periodo, mi fanno incazzare queste restrizioni a prescindere. Ma vaccinassero e rompessero i coglioni agli over 65 che sono quelli più a rischio e lasciassero in santa pace gli altri. Ora scommetto che faranno vaccinare tutti con la terza dose e senza di quella non si potrà nemmeno partire...visto che il vaccino non ferma il virus ogni anno romperanno le palle con booster shot uno dopo l'altro e varie altre restrizioni del cazzo per un virus che è innocuo per la stragrande maggioranza delle persone.
Non se ne può più veramente

PedritoElDrito
Newbie 36-50
02/09/2019 | 20:41

  • Like
    2

Dunque, le due località che ti ho citato nel messaggio precedente sono a vocazione più turistica che scopereccia, direi che potrebbe essere fattibile qualcosa con il free. Il mio consiglio potrebbe essere quello di andarci magari con una tipa pescata a Lima (come ho fatto io in entrambi i casi) dove la caccia dà sicuramente frutti migliori.
Puerto e Tarapoto sono territori da scandagliare con Tinder, io ho sempre ottenuto risultati mooolto soddisfacenti. Sono zone dove il turismo è praticamente assente, e i gringos sono ancora davvero ben accolti. Ovviamente il tutto diventa più facile in condizioni di età, portamento e stile di un certo tipo. Per dire, sei sei intorno ai quaranta o meno, sei presentabile ed hai una discreta capacità economica, la strada è tutta in discesa... Puerto ormai di selva ha abbastanza poco, se non la posizione. La vicinanza al Brasile l'ha fatta crescere parecchio sia economicamente che demograficamente, se ci vai preparati al caldo e ai controlli della DirAnDro...
Tarapoto ci sono sì le ragazze indigene, ma quelle che vivono nelle zone urbanizzate ti toglieranno il fiato, sia alla vista che a letto... Ovviamente deve piacerti il tipo, questo è imprescindibile. Se vuoi farti un'idea, apri questo link... https://bellezastarapotinas.blogspot.com/ la realtà non è molto diversa

Riguardo il tuo secondo messaggio: il Perù a mio avviso non è rischioso, soprattutto per i turisti, se non alle zone di confine con la Bolivia dove però i problemi più grossi potresti correrli per i controlli della polizia (un gringo nella zona di produzione desta sempre sospetti)...
Riguardo al volo, ti chiedevo se tornavi da Lima perchè avevo considerato l'eventuale ipotesi che saresti potuto tornare dall'Ecuador.
Secondo me 14 giorni sono più che sufficienti, l'idea del 5-5-5 tipo Oronzo Canà non è male, dipende ovviamente da quale dei tre ambienti sei più attratto. Personalmente se avessi a disposizione 15 giorni io farei 4/5 a Lima, 3 a Tumbes (tieni presente che io però preferisco l'interno piuttosto che il mare), 3/4 Tarapoto, 4 Ecuador, ma questa è una mia idea.

Vedrai che in qualsiasi modo ti organizzerai troverai ottimi stimoli, accendi Tinder e te ne accorgerai

PedritoElDrito
Newbie 36-50
02/09/2019 | 10:19

  • Like
    1

Ciao @Ficaiolo_Dexter e grazie per i complimenti.
Febbraio può essere un buon periodo per andare se hai il mare in mente. Ci sono due posti che posso consigliarti a seconda del tipo di situazione che ti interessa.
Non ti suggerisco di restare nei pressi di Lima per il mare, troppo inquinamento... A circa 100 km verso sud c'è però una comunità che si chiama Asia (la trovi anche con Google Maps) dove i ricconi di Lima si sono costruiti delle ville bellissime ed il mare e le spiaggie sono stupendi... Ovviamente i prezzi sono di conseguenza, potremmo dire che si spende come in italia sia per gli alloggi che per i servizi (usa magari AirBnb).
Se invece prediligi un mare un po' più selvaggio e magari più a portata di tasca, ti consiglierei di muoverti verso nord, qualsi al confine con l'Ecuador (che meriterebbe comunque una visita, anche per le chicas particolamente calienti), cioè a Tumbes. La distanza da Lima è molta di più, eventualmente puoi prendere un arereo locale e con pochi euro te la cavi. Qui trovi sia spiaggie tranquille ma anche parecchi surfisti.
Per quanto riguarda le escursioni, a mio avviso uno dei più bei posti del Perù è la zona di Cajamarca, che si può tranquillamente paragonare alla Toscana (anche per quanto riguarda il cibo, qui davvero ottimo e biologico/naturale) a prezzi sensibilmente ridotti.
So che le destinazioni che ti sto proponendo sono un po' lontane da Lima, ma il Perù è davvero enorme... Spero in ogni caso di averti dato qualche indicazione interessante.
Buon viaggio e.. aspettiamo la recensione !

P.s.: se hai il volo di ritorno dall'aeroporto di Lima e se può essere una situazione di tuo gradimento, fai un salto al Trocadero/Botecito, mi ringrazierai... E' a meno di 10 minuti di Taxi dal Jorge Chavez e ti fai un viaggio davvero rilassato e soddisfatto, io lo faccio sempre...

CazziMiro
Newbie
10/08/2018 | 15:44

  • Like
    1

Semplicemente OTTIMA RECENSIONE E OTTIMA MISSIONE, questi sono veri GT e vere recensioni

PedritoElDrito
Newbie 36-50
04/01/2018 | 23:24

  • Like
    2

Appena riesco a capire come si caricano le foto, le allego subito dopo aver ahime coperto i volti...

EvvivaLaPassera
Silver
29/07/2017 | 09:00

  • Like
    2

@onlypilu
Ciao nonnetto, nelle Filippine ti troverai molto meglio che in Tailandia. Conosco bene le Filippine ed eccetto Manila e Cebu dove tutto è turisticizzato (non mi piacciono queste città), le pinay cercano proprio i nonnetti per trascorrere la lro vita isieme. Esse sanno che i nonnetti possono dare loro una tranquillità maggiore che i ragazzi filippini. E non ti dico quanto sono hot a letto. Non si stancano mai, stai attento! Quindi secondo me le Filippine sono il miglior paese del mondo per gli over 40-50, a meno che tu non sia un over 80.

PS: Dimenticavo: nelle Filippine non è necessario pagare ma è un dovere dare almeno 1500 pesos per la notte trascorsa insieme.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI