Andiamo

Uuuu_Secca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Uuuu_Secca
Newbie
14/05/2024 | 00:48

  • Like
    1

Ciao a tutti! Sono andato a convivere a novembre con la mia fidanzata, con cui sono stato insieme per 3 anni in Messico. Purtroppo, a fine febbraio ha deciso gentilmente di darmi un calcio in culo e mollarmi come una merda. Ho capito che era tempo di cambiare aria, così ho passato un mese post-rottura in Messico a leccarmi le ferite. Dopodiché, sono volato con un amico GT a Santo Domingo per un gnocca travel di un mese e mezzo: 3 giorni a Santo Domingo, una settimana a Boca Chica e poco più di 1 mese a Sosua. Leggendo su internet, sembrava l'itinerario migliore. Premetto che sono un ragazzo di 28 anni, palestrato, non troppo attraente ma nemmeno da buttare via.

Partiamo da Santo Domingo: sono rimasto impressionato dalla bellezza del centro storico, una città pulita, ben tenuta, con splendide chiese e architettura spagnola. Tre giorni sono più che sufficienti per visitarla. Essendo appena uscito da una relazione di 3 anni, non avevo assolutamente voglia di fare dating, quindi mi sono dato alla pay. Nel centro storico di Santo Domingo non ho visto molto in termini di pay, la città è abbastanza noiosa e la sera non c'era granché da fare. I prezzi erano abbastanza alti, con un massimo di 5000 pesos dominicani per uno short time con qualche ragazza decente.

Sono rimasto stupito dalla quantità di neri presente nella Repubblica Dominicana. Mi aspettavo più latini, invece una volta arrivato mi sembrava davvero di essere in Africa.

Boca Chica è un posto orribile: brutto, sporco, puzzolente e fatiscente, abbandonato e in fallimento. La vita notturna consiste in una via di 150 metri con ristoranti, sedie in mezzo alla strada e pro vestite in leggins e pantofole, praticamente in pigiama. Qualità bassa, prezzi bassi, non impossibile trovare qualcosa per 1500-2000 pesos short time. Ci sono molti haitiani e fare il bagno in spiaggia è praticamente impossibile, dato che l'acqua è stagnante e puzza di fogna. Un posto davvero orribile, non vedevo l'ora di andarmene. Tra l'altro, i prezzi generali per cibo, supermercati, ecc. sono abbastanza alti, quasi come in Italia, per alcune cose anche di più. Inoltre, è pieno di scammer che cercano di fregarti ad ogni angolo.

Dopo ci siamo spostati a Sosua. L'ambiente è decisamente meglio di Boca Chica, tuttavia è davvero noioso come posto. Ci sono solo neri americani vestiti in stile hip hop e ragazze mediocri, molte ciccione e tutte molto nere. I prezzi sono decisamente alti. La vita notturna si concentra in via Pedro Clisante, una strada con bar e ristoranti, sempre semi vuoti. L'attitudine della gente è molto sgarbata, per niente gentili. In molti bar e ristoranti i camerieri non avevano voglia di fare niente, a malapena ti salutano. Al supermercato ti preparano i sacchetti e te li lanciano lì guardandoti pure male.

La qualità delle ragazze è molto bassa. Dopo mezzanotte tutti si spostano nel casinò, tenuto male, piccolino e brutto, con una discoteca dove suonano hip hop americano a volume assordante, rendendo praticamente impossibile parlare con le ragazze. Essendo abituate agli americani che vengono a farsi il weekend lì, partono con prezzi assurdi relativi alla qualità, generalmente dai 5000 in su. È possibile, alle 3 o 4 di notte, trovare qualcuna disperata che non è stata presa e la smolli per 2000 o 2500, ma è più l'eccezione che la regola. Una cosa che ho notato è che quando spari il prezzo, nemmeno provano a controbattere, ti prendono per pezzente e ti lasciano lì come una merda. Davvero molto scortesi.

Il servizio delle chicas con cui siamo stati è stato pessimo in generale: freddo, frettoloso e quasi sempre non partecipativo. Difficile trovare orale non cabrio, tutte chiedevano soldi in più. Devo dire che sono stato davvero deluso sia dalla qualità delle ragazze, che dal prezzo, dal servizio e dal trattamento generale della popolazione.

Inoltre, la città di per sé è bruttina, non ha nulla di particolare. La spiaggia è decente ma spesso ondosa, la disponibilità di cibo e ristoranti è limitata. È un posto molto rumoroso, con persone che sembrano fatte di droghe strane in continuazione, vanno in giro giorno e notte con la musica al massimo, assordante, e impennando ste moto come pochi. Come mezzo di spostamento ci sono praticamente solo questi moto taxi, guidati molte volte da ubriachi, il che mi ha dato una sensazione di insicurezza.

Abbiamo visitato in giornata Puerto Plata, nulla di particolare da vedere. Siamo stati anche a Cabarete, una piccola città costiera per windsurf, decisamente più bella sia di Sosua che di Puerto Plata. Abbiamo visto qualche turista occidentale, quindi sarebbe possibile fare qualche free o date, ma tutto sommato sembra un posto così piccolo che non ci avrei fatto più di qualche giorno.

Il mio giudizio generale sulla Repubblica Dominicana è molto scarso, non ci tornerò mai più. La gente è scortese, le ragazze a Sosua generalmente brutte e scortesi, il servizio frettoloso, caro e insoddisfacente.

Uuuu_Secca
Newbie
06/11/2017 | 17:49

  • Like
    0

Ciao Marchese, sto pianificando di andare nelle Filippine per starci per un periodo abbastanza lungo (9-12 mesi), pensi che Panglao possa essere una buona zona per avere una discreta varietà sessuale (almeno 2 diverse a settimana) ? Ho 21 anni e sto cercando un posto dove poter avere almeno un po' di NIghtlife stile discoteca, dei bar con biliardi e una discreta varietà di ragazze, sia bargirl che non e magari un po' di spiagge... pensi che Panglao potrebbe essere un buon posto? che mi dici di Dumaguete? Immagino che Cebu sia la solita città Asiatica stra incasinata, inoltre anche molto più costosa, quindi non credo vada troppo bene per me

Uuuu_Secca
Newbie
29/08/2017 | 12:54

  • Like
    0

@sammy72 said:
certo che arrivare a bkk e notare che i tubi non sono colorati...boh...io ho testa altrove!
bella rece, certo che da genovese lasciare 100 euro...bravo!

I dettagli sono importanti, nella vita bisogna vivere con la curiosità di un bambino

Era la prima volta in assoluto al di fuori dell'Europa, volevo gustarmi ogni minimo dettaglio!
Mi son svezzato presto con il mio prima GT a Praga, quando avevo 18 anni, poi a barcellona a 19, germania a 20, ma sapevo fin da subito che la meta finale sarebbe stata la Thailandia! Il vero paradiso della gnocca e, arrivato ai 21, quando ho avuto la possibilità di andarci quasi non ci credevo da quanto ero contento!

Uuuu_Secca
Newbie
29/08/2017 | 00:36

  • Like
    0

Ciao, come mai tutti quei giorni a Samui? personalmente non l'ho trovata nulla di che, nè dal lato gnocca, nè dal lato paesaggistico, le spiaggie non sono il massimo! E penso anche che ci sia poco da fare a Chaweng (zona Green Mango), ed è pure cara rispetto alla vicina Koh Panghan, isola molto particolare, piccola ma con tanta vita notturna, qualche bar si trova e l'ho trovata veramente bella sotto molti aspetti, ti consiglio di farci un salto... 12 giorni a Samui son lunghi IMHO

Uuuu_Secca
Newbie
29/08/2017 | 00:24

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
bella recensione, lho trovata veramente divertente, sembra di essere nel film UNA NOTTE DA LEONI! aspetto la seconda parte, e i commenti della comunity per ridere ancor di più!

Si, effettivamente è stata una notte pazza, da non ripetere mai più ahah ma son felice che sia andata tutto bene xD
Da quella notte (28 di Aprile), non mi sono più ubriacato ahah, al massimo qualche birra

Uuuu_Secca
Newbie
28/08/2017 | 15:06

  • Like
    0

Ciao a tutti,
Come già scritto in altri Topic nel periodo tra la fine di Aprile e Maggio sono stato 21 giorni in paradiso: La Thailandia.
Racconterò brevemente i miei ricordi, ormai son passati dei mesi, quindi non sarò precisissimo, tuttavia cercherò di dare il massimo

Partenza Milano Malpensa - Dubai
Aprile, ricordo di essere partito in una giornata piovosa e fredda, avevo un maglione addosso, faceva freddo, non vedevo l'ora di uscire per l'Europa per la prima volta in vita mia... Emirates è un'ottima compagnia aerea, mi sono trovato da dio, ho avuto la fortuna di avere sedili liberi a fianco a me, quindi sia per l'andata sia per il ritorno mi sono messo a dormire comodamente, servizio ottimo, purtroppo prenotato il volo due settimane prima mi è costato 700 €, potevo risparmiare qualcosina, ma amen...

Scalo a Dubai, aereoporto immenso, prendo il treno per cambiare terminal, non avevo mai visto così tanto lusso e dall'aereo ricordo di aver visto la città dall'alto, piattaforme petrolifere, grattacieli, autostrade a 7/8 corsie, incredibile!

Arrivo a Bangkok alle 7 di mattina, già noto che l'aeroporto di BKK è diverso da tutti gli aereoporti in cui ero precedentemente stato, mi sembra meno curato, percorro un pezzo di aeroporoto in cui sopra la mia testa vedo cemento grezzo non pitturato, tubi a vista, scarsa cura dei dettagli e poca pulizia in generale rispetto ad altri aeroporti europei, arrivo alla Metro all'interno dell'aeroporto e mi avvio verso il centro della città, mi rendo conto dal paesaggio di quanto sia strana l'asia e il clima rispetto all'italia e all'europa, vegetazione tropicale, molto verde, dovuto all'umidità, città enorme e vastissima, non troppo bello l'impatto visivo fin da subito, nella periferia della città si vedono baracche costruite in lamiera, casette costruite con materiali di fortuna, mi rendo conto della povertà di cui è afflitta sto paese, arrivo nella mia fermata (non ricordo il nome), appena metto il piede fuori dalla metro è come se un pugile di 120 Kg mi avesse dato un pugno in piena faccia, sento il caldo e l'umidità devastante e mi rendo subito conto di quanto sia poco gradevole il clima a BKK, e io che ho sempre sognto di vivere in un luogo tropicale!! Da lì prendo un Tuc Tuc per andare fino a Kao San Road, dove avevo prenotato una stanza molto economica, con ventilatore e basta, scelta sbagliatissima in quanto era una bettola sto posto, la guest house si chiamava Raimbow Hostel, alla fine di Kao San Road, il prezzo a notte era di 7 € per una stanza con letto matrimoniale, sporchissima e davvero brutta, esperienza da non rifare assolutamente... vado subito a farmi un giro per Kao San Road e mi faccio subito attirare da tutte le robacce che vendono per quella via, provo subito il coconut ice cream, ragni fritti, scorpioni , gas esilerante, frullati di frutta, faccio un giro e mi rendo conto di quanto i thailandesi cerchino di venderti qualsiasi cosa.... Nel frattempo il mio amico che era partito un mese prima per la Thai, mi raggiunge, da Pattaya a Khao san road, andiamo a farci un giro per i dintorni e da buon ligure comincio a lamentarmi con il mio amico della puzza che si respira in quella città, del caldo atroce misto all'umidità, il caldo mi ha veramente ucciso! Arriva la sera e torniamo in Kao San per posare in camera qualche acquisto fatto nel pomeriggio, andiamo a bere a Kao San in qualche locale dove i Buckets di alcolici costavano davvero poco, ci facciamo prendere la mano e usciamo da quel bar con almeno 4/5 buckets a testa in corpo, da lì in poi i ricordi diventano offuscati, decidiamo di andare a Nana Plaza, prendiamo un tuc tuc e ci avventuriamo per le strade di BKK, esaltatissimo urlo a squarciagola di quanto sia contento di essere lì, in quella situazione particolare, un tuc tuc che sfreccia a destra, sinistra, sopra, sotto , sul marciapiede tra un po' ahahha i thailandesi guidano come i matti e sorpassano ovunque, quando tocco terra coi piedi mi viene voglia di baciare il terreno per la fortuna che ho avuto di essere ancora vivo xD

Arriviamo nei dintorni di Nana Plaza e beviamo ancora... L'alcool si fa sentire pesantemente e incontro una ragazza per strada, era evidentemente una prostituta, tuttavia le dico che non abbiamo soldi, se le andrebbe di scopare con noi 2 gratis, prendendola più come una battuta che altro....Lei accetta, ci dice che abita vicino e che possiamo salire da lei a bere qualcosa e poi spostarci volendo (mossa azzardata, assolutamente pericolosa, tuttavia eravamo entrambi ubriachi e come i polli siamo finiti in camera sua, per fortuna è andato tutto bene), stiamo da lei, poi cominciamo a ridere, scherzare, bere ancora, poi io comincio a toccarla, la bacio, ci strusciamo e lei comincia a toccarmi il pacco, mi viene duro, comincia a segarmi, scende e mi fa un pompino, nel frattempo con l'altra mano sega il mio amico sul divano, la situazione è parecchio strana, mi dico...tuttavia siamo a BKK e qua tutto è permesso, alla fine la maledetta lo succhia a entrambi, ci fa arrapare come dei pazzi e poii ad un certo punto interrompe tutto e ci dice che senza soldi non continua, allora complice la situazione, la paghiamo, avevamo speso i THB in alcool e taxi, lei chiedeva 2500 THB a testa, preso dall'eccitazione prendo 100 euro e glieli lancio sul letto, continuiamo, prestazione abbastanza sufficiente, ma situazione strana e ci è costata decisamente troppo...finiamo che stanchi e stremati ci addormentiamo a casa sua, la mattina dopo Hangover colossale, mi sveglio e vedo bene lei, che mi sembra decisamente meno attraente della sera prima, tuttavia era alta 1.75, capelli neri lunghi fino al culo, carnagione scura, una seconda di tette, fisico magro, tutto sommato era carina, ma di sicuro non valeva ciò che l'abbiamo pagata per la prestazione che abbiamo avuto... Il mio amico dorme mezzo sul letto, mezzo per terra, lo sveglio, decidiamo di riprenderci un attimo prima di addentrarci nel centro di BKK, ci rendiamo conto della stranezza della situazione, ci guardiamo attorno e ridiamo... il mio amico si sente male, probabilmente i bucket di quel bar erano economici per un motivo: La qualità era decisamente pessima! comincia a vomitare nel bagno della ragazza e dopo circa 2 ore di "ripresa" salutiamo la ragazza e ce ne andiamo in giro per BKK ancora completamente stonati e rincoglioniti dalla nottata appena passata, siamo stati decisamente irresponsabili e ci è andata bene che non ci hanno rapinato o che non siamo finiti nel quartiere sbagliato! Il mio amico continua a stare male e vomita qualsiasi cosa ingerisca, così dopo qualche ora in cui provo a farlo riprendere, decidiamo di andare all'ospedale, andiamo in una clinica privata e per 1800 Bath gli fanno una flebo per fargli recupeare i liquidi persi.... prime 24 h fuori dall'europa e finisco in casa di una troia, a scoparla col mio amico d'infanzia ubriaco marcio, per poi finire in ospedale...mmmh, bene! Il secondo giorno passa così, la sera decidiamo di mangiare qualcosa e farci un giro tranquillo in Kao San Road, ancora in coma dalla sera prima decidiamo di non scopare e di tornar ein albergo presto, all'1 di notte eravamo già in camera a dormire! Il giorno dopo, comincio a usare tinder, mangiamo, giro veloce in Kao San, comincio a crearmi dei contatti con qualche ragazza, ogni swipe che faccio è un match su tinder, incredibile! Fisso un appuntamento con una ragazza di BKK, ha vissuto 7 anni a londra e parla inglese molto fluentemente, è una ragazza ricca e benestante, mi racconta delle sue attività di famiglia, facciamo un giro al Terminal 21 sulla Sukhumvit e mi rendo conto di quanto sia enorme quel centro commerciale, incredibile, su tinder avevo sessualizzato e lei mi aveva detto che aveva voglia di scopare, poi dal vivo comincia a fare tira e molla e dice cose del tipo "Non sei il mio tipo, non faremo sesso" ecc e balle di questo tipo, si vede che probabilmente la sua permanenza in europa l'hanno fatta diventare una thai occidentalizzata e aveva più o meno i nostri stessi condizionamenti sul sesso, dopo tutti sti tira e molla estenuanti, facciamo un giro per la Sukhumvit e la bacio, le dico di venire a mangiare con me dal mio albergo (avevo cambiato albergo per il terzo giorno perchè quella guesthouse era invivibile in kao san), accetta, si fa pagare la cena, me la cavo con meno di 500 thb, andiamo da un 7/11 e si compra una cassa di birra, la guardo stranito, pago e saliamo in albergo, resistenze dell'ultimo minuto, ma poi alla fine me la dà, ragazza normalissima, nulla di eccelso, mi chiede di rimanere con me, ma dopo tutti quei tira e molla ho sentito l'aria da occidentale e l'ho mandata via, si prende le birre che aveva comprato al 7/11 e va via, le pago 200 THB di taxi e saluti!
Vado a dormire e il giorno dopo abbiamo l'aereo per Phuket, direzione Patong... To be continued

(Questa è la mia prima recensione, si accettano volentieri suggerimenti per renderla più piacevole al lettore)

Uuuu_Secca
Newbie
19/08/2017 | 01:18

  • Like
    1

@Mr._Free said:
@Uuuu_Secca

Sei partito con il piede sbagliato su questo Forum, anzi a dirla tutta ti ci sei sparato sul piede.

Ma queste Free thai te ne hanno combinate talmente tante da preferire di rischiare le coltellate da un'altra parte?

O rispondi alla mia domanda o sei pregato di uscire da questo Forum, penso io ai dettagli non ti preoccupare.

Continuo a non capire quale sia il vostro problema, cancellatevi dalla testa la Thailandia allora, che vi devo dire, non ne ho voglia di convincere nessuno che ho timbrate delle ragazze free... Inoltre, continuo a non capire cosa voglia dire il ragionamento: 21enne in Thailandia=Sfigato fotonico che non tromba mai in Italia.... E' come dire Napoletani= Tutti Ladri, Genovesi= Tutti tirchi, insomma non generalizziamo così, soltanto perchè mi ritrovo su questo sito non vuol dire che io debba essere per forza come voi mi descrivete, per quanto riguarda la tua domanda, semplicemente perchè ogni 3 mesi bisogna uscire dal paese, spostarsi in Laos e rientrare, mentre nelle Phils posso rimanere fino a 3 anni senza uscire volendo, le bellezze delle Filippine sconfiggono a mani basse la Thailandia per ciò che riguarda spiagge, immersioni, biodiversità marina, inoltre leggendo qui sul forum le persone sono amichevoli ancora di più rispetto alla Thai e, inoltre risulta essere anche più economica da ciò che si legge, lavorando nel digitale posso permettermi di lavorare dove voglio, quindi sto vagliando le varie opzioni per una permanenza a lungo termine e le filippine sembra abbiano tutte le carte in regola per giocarsela con la thai! Anzi, a dir la verità sono anche interessato alla Cambogia, ma ho letto molti giudizi negativi... può bastare come motivazione?

Uuuu_Secca
Newbie
18/08/2017 | 13:44

  • Like
    2

A Voi che vi interessa se ho trombato gratis oppure no in Thailandia?
Il titolo del post mi sembra chiaro, ho chiesto riguardo alle Filippine, che cosa ve ne frega della Thailandia ora?? Ma voi vivete giusto per andare contro alle persone? Che ci state a fare su sto forum?
Inoltre, anche se non trombassi in italia, non vedo a voi che dovrebbe interessarvi!!

Vi invito piuttosto a chiedervi che cosa ci avete guadagnato dopo che vi siete accaniti così contro una persona avendo dato contributo 0!

O rispondete alle mie domande, o siete pregati di uscire dal mio post e smetterla di commentare se dovete scrivere cose inutili, grazie.

Uuuu_Secca
Newbie
18/08/2017 | 10:37

  • Like
    1

ma troll cosa?!!! in sto sito c'è un sacco di gente che si crede chissà chi, ho fatto una semplice domanda, se non sai cosa rispondere evita di scrivere!!! Ho detto benissimo di non credere alle cagate stratosferiche che hanno detto quel gruppo di italiani, ovvio che non ti prendono a pugni, nè ti accoltellano, nè succede nulla, però, per esempio se mi dovessi ritrovare i fratelli filippini di qualche ragazza davanti all'albergo o, per esempio mi dovessi ritrovare la ragazza stessa incavolata davanti alla porta, mi girerebbero le palle! sto soltanto cercando di capire di che livello di gelosia stiamo parlando, se giusto a livello da romperle il cuore o se possono comportarsi da pazze scatenate!

Uuuu_Secca
Newbie
18/08/2017 | 03:00

  • Like
    1

Ciao a tutti, sono da poco tornato da un viaggio in Thailandia, ho 21 anni, è stato il mio primo viaggio fuori dall'Europa, mi sono divertito un sacco e ho avuto la fortuna di scoparne parecchie free grazie all'uso di TInder, DateinAsia e Badoo, sto cercando un posto che sia simile alla thai, ho visto che le Filippine sono bellissime, sia come paesaggi, sia come ragazze, quando ero in thai ho conosciuto un gruppo di italiani che sono stati in terra filippina per 3 mesi, mi hanno detto che là le donne sono problematiche perchè una volta che le scopi free si innamorano (cosa già ampiamente letta qui sul forum), ma mi hanno anche detto che sono smisuratamente gelose, il che, le porta a comportamenti illogici, questi ragazzi mi hanno addirittura detto che se fai una free e poi vuoi farne un'altra la sera dopo, se la ragazza ti scopre prende a pugni e a coltellate la nuova "preda" e poi, se ha ancora energia picchia pure te e addirittura qualcuno diceva "ti accoltellano, sono pazze!"....

Ok, di sicuro sono esagerati e non mi fido di queste persone, voglio vedere di persona come sono.... però, vorrei qualche parere su quest'ultima parte...sono davvero così gelose? rischio davvero di trovarmi soprese spiacevoli, se, mollo una ragazza dopo averla scopata? avete mai avuto problemi di questo tipo? la situazione su tinder com'è? in thai ho ricevuto davvero troppi match, sembrava un sogno!
Ho notato però, di essere un GTraveller molto giovane e questo di sicuro mi ha aiutato in Thailandia a fare free o ad avere grossi sconti rispetto a persone più "mature", com'è invece la situazione età nelle filippine??

Inoltre, tenendo conto della mia giovane età, ci sono posti che sono circa simili a Patong, o a Koh Samui, quindi insomma, con una buona nightlife oltre che a belle spiagge?

saluti a tutti

Uuuu_Secca
Newbie
01/06/2017 | 00:40

  • Like
    1

Allora dato che vi sembra una cosa così impossibile trombare free in Thailandia, mi spiegate cortesemente come mai io sono stato l'eccezione alla regola?! In realtà avrei pure degli screen delle chat con le ragazze su tinder e di altre su Line, in cui, dico chiaramente di non aver soldi da spendere per il sesso, al massimo giusto per qualcosa da bere, dicendo che sono giovane e che non ho bisogno di pagare in quanto posso trovarlo free ( e sono convinto senza dubbio o esitazione che si possa fare praticamente ovunque sesso free)
Vorrei sapere, così per curiosità, l'età delle persone che scrivono sia impossibile fare qualche free in thai...

Uuuu_Secca
Newbie
31/05/2017 | 13:05

  • Like
    1

@Andrea883
La prostituzione è ovunque in Thailandia, non solo nei Gogobar, comunque, ci tengo a precisare che io ho dovuto fare così perchè avevo difficoltà economiche, non potevo spendere tutti sti soldi per scopare, tuttavia, io sono ultra PRO alla prostituzione, mi sono fatto la mia idea su chi è contro al sesso a pagamento.... e penso che chi abbia pregiudizi, blocchi o fastidi relativi alla prostituzione sia spesso e volentieri razionalizzazioni per coprire i propri conflitti personali interiori....

Comunque, se vuoi scopare gratis, usa tinder, scriviti un messaggio in inglese che copierai e incollerai a tutte le chat per evitare di perdere tempo, in cui scrivi che non cerchi sesso a pagamento e blablabla... e giochi sui grandi numeri, la ragazza magari di buona famiglia che non ha bisogno di soldi, a cui piaci per il tuo aspetto fisico la troverai!

Tinder, e approcci per strada a me hanno pagato bene, ma ricordo che sono un giovane 21enne, che va in palestra e ha una buona esperienza con gli approcci e con le donne, l'esperienza soggettiva può cambiare da persona a persona, senza ombra di dubbio il mio aspetto ha giocato a mio favore, ma dire che è impossibile è una cavolata!

Uuuu_Secca
Newbie
31/05/2017 | 11:45

  • Like
    1

non capisco perchè tutto questo accanimento per chi cerca il Free in Thailandia...
Certo, il 95 % delle ragazze vorranno essere pagate o avere dei vantaggi, reali o confidati, io sono stato in Thai 21 giorni, devo dire che mi avevate demoralizzato un po', poi una volta arrivato in Thai mi sono ricreduto.... devo presupporre di essere un bel ragazzo, non ho mai avuto problemi con le donne, mediamente ho avuto il doppio delle ragazze dei miei coetanei (ho 21 anni), magari pure la mia giovane età conta, ma vi posso giurare che è stato molto facile scopare parecchie ragazze gratis, in totale ne ho scopate 13, di queste 13 ne ho pagate 5, alcune 1000 Bath, altre addirittura 500, una di queste ragazze free a Koh Panghan mi ha pure ospitato in casa sua per 4 notti, offrendomi pure la colazione o il pranzo! Certo, è questione di fortuna in questo caso, ma se si è giovani, dall'aspetto curato (andare in palestra e avere un buon fisico mi sembra il minimo se si cerca il free), si parla un buon inglese e si è chiari e diretti sulle intenzioni ( del non volerle pagare) fin da subito si scopa gratis eccome...
Questa è stata la mia esperienza, certo che se arriva un vecchio 60enne con la bava alla bocca, pelato, con la pancia, 3 denti in bocca e chiama le ragazze con un fischio come se fossero dei cani (ho visto pure questo...) non vi potete lamentare se poi la ragazza vi chiede 1500 Bath....
Ora di sicuro vi accanirete contro di me, ma leggendo i commenti sembra che sia proprio impossibile, cosa assolutamente non vera!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI