Andiamo

Barthez16

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Barthez16
Newbie
19/08/2012 | 05:02

  • Like
    0

1) 1000 per 20 minuti, 1200 mezz'ora, 2000 un'ora, non contrattare che è da mentecatti..
2) pompino cabrio io mai perchè preferisco evitare ogni rischio, anal è tra gli extra per alcune (non tutte) e lì vedi che ti chiedono, magari puoi provare a contrattare, sugli extra non è peccato
3) media 7 con alcuni 6 e 8, di 9 penso di averne viste forse 2 in tutte le mie visite. Ma io con i voti sono strettino
4) io personalmente ho sempre fatto i 20 min per 1000, mi è capitato dopo il primo shot di essermi trovato bene e di aver allungato il tempo. In realtà non sono così fiscali col tempo, ma con gli shot sì. Quindi se i tuoi 20 minuti diventano 30, non dicono niente. Ma dopo il primo shot sta a te se pagarne un altro o passare alla tipa successiva!
5) vedi la tipa sulla porta, ti accordi sul tempo, paghi e fai la doccia.

Divertiti!

Barthez16
Newbie
14/08/2012 | 13:53

  • Like
    0

Beh in realtà per la meccanicità il discorso è vero fino ad un certo punto.. Nel senso che se entri allo showpark, vedi una ed entri nella camera senza pensarci due volte rischi davvero di far parte della catena di montaggio. Se te la giri un pò, con l'idea di non accontentarti della prima che vedi, trovi una che ti ingrifa e le fai le domande di rito, puoi renderti conto se sarà un robottino o no. Quello sta all'esperienza e all'intuito del singolo, e al feeling con la gnocca in questione. Io mi ricordo almeno due scopate MEMORABILI fatte allo showpark, credo un 20% del totale sul numero delle mie visite. Sette sono state accettabili e solo una era un mezzo missile, ma considerando quanto era figa non mi sono posto il problema.
In generale, basta sapersi regolare.
Poi dipende quanto uno tiene al GFE. Io personalmente credo che andare a zoccole per fingere di avere la fidanzatina per mezz'ora non faccia per me. Rispetto chi vuole un LT o illudersi con il GFE, a me le zoccole interessano solo per la scopata fine a se stessa, che ripeto ho sempre trovato di qualità allo showpark.

Barthez16
Newbie
13/08/2012 | 04:27

  • Like
    0

Per trovare tanta scelta, ovviamente la sera. Però è anche probabile che trovi tanti clienti, quindi molte potrebbero essere occupate o magari vedi qualcuna che ti piace ma devi aspettare.
Invece se vai al pomeriggio, diciamo un'ora o due dopo l'apertura, c'è poca scelta, ma non ci sono clienti quindi quello che vedi è tuo. Inoltre essendo il primo della giornata e non il decimo, potresti trovare un atteggiamento migliore.
Io personalmente mi sono trovato bene andando di pomeriggio verso le 5, puoi trovare qualcosa di interessante, e se sei il primo e il locale è vuoto fai tutto senza fretta e con più partecipazione, invece che con l'atteggiamento da "facciamo in fretta e avanti il prossimo". Anche perchè lo showpark è abbastanza meccanico come prestazioni. Certo ti può andare male e non trovare nulla di tuo gradimento, ma guarda a me è capitato anche alla sera di dover aspettare parecchio tempo per concludere perchè con tutta la gente che c'era, erano rimasti solo i cessi e le fighe erano tutte occupate.

Barthez16
Newbie
07/08/2012 | 21:06

  • Like
    1

Sto per prendere un volo per Praga, credo tra fine agosto e inizio settembre. Sarà la mia terza volta (sono stato l'anno scorso e quello prima). Secondo me a Praga come in tante capitali europee l'ideale è essere abbastanza giovani da potersi permettere di andare in ostello senza essere fuori posto (direi max 30anni). In questo modo si conosce sempre qualcuno. Che poi non significa che uno si debba chiavare le tipe che conosce in ostello, che magari sono cofani, ma di solito aiuta se si riesce ad uscire con un gruppo di tipe australiane o britanniche (ce ne sono tante) perchè puoi andare per locali con loro, conoscere altra gente e se ti va bene sganciarti dal tuo gruppo originario.
Uscire da solo è molto meno produttivo perchè specialmente in agosto non c'è fauna locale, quindi si finisce in posti turistici, di solito pieni di cazzi.
Poi se va male e si ricorre al pay, io dopo aver provato quasi tutto vado sempre e solo allo showpark originale. Per me il rapporto qualità-prezzo è assolutamente valido, di solito un paio di tipe che meritano sul numero le trovi. Non hai GFE ma chissenefrega, ti fai la tua mezzoretta e ti svuoti. Non ho mai visto più di un 8 allo showpark, ma con 1200 corone timbri un 7 o un 8 e sei contento. Sono molto contrario ad andare in un posto dove pago un ingresso di 80 euro per poi scoprire che ci sono solo poche tipe e pure cesse. Non sono come gli fkk dove ci sono fighe notevoli, come provato dalla recensione.
In definitiva Praga in questo periodo dell'anno per me è una bella città, da visitare magari in compagnia di turiste conosciute in loco, con la possibilità di aggancio di altre turiste nei locali, e con l'airbag dello showpark a salvarti da una serata di seghe nel caso vada male. Ma se non vuoi andare in ostello e parti da solo per rimorchiare, scegli un'altra meta. E se vuoi andare per il pay, meglio un fkk.

Barthez16
Newbie
02/08/2012 | 02:45

  • Like
    0

Dai Malta è un posto per ragazzini. Pieno zeppo di italiani, rapporto cazzi-gnocche 2-1 se va bene. Non ci sono mai stato ma me l'hanno descritto tutti così.
Comunque Fabien era un idolo, oh quello si scopava Linda Evangelista, mica cazzi! ;)

Barthez16
Newbie
02/08/2012 | 01:43

  • Like
    0

Ah tra le altre cose volevo discutere di un particolare non di poco conto: la sistemazione!
Ostello:

  • pro: conosci gente per uscire, che è sempre bello.
  • contro: non è il massimo per scopare. Almeno secondo la mia esperienza puoi scoparti la tua compagna di stanza, ma se rimorchi qualcuna non la puoi portare in ostello con altra gente che dorme nel lettuccio sopra al tuo..insomma è facile conoscere gente ma è scomodo poi per trombare.
    Hotel:
  • pro: tutti.
  • contro: sei per i cazzi tuoi, e magari ti rompono i coglioni se porti una in camera (ma è risolvibile).
    Appartamento/studio:
  • pro: massima libertà.
  • contro: sei solo e può costare davvero tanto. E mi pare uno spreco considerando che uno in casa non ci starebbe praticamente mai se non per dormire.

Ci sono altre alternative? Così a naso mi pare di no.. Che ne pensate?

Barthez16
Newbie
02/08/2012 | 01:37

  • Like
    0

@HOTBOLT io in vita mia sono stato in parecchi posti, ma l'Artemis è l'unico Fkk che ho visitato. Nel senso che a Praga sono stato allo Showpark e ai night ma non in locali simil-fkk, e lo stesso vale per ogni altro viaggio che ho fatto, dalla Malesia alla Spagna, quindi quello che dico prendilo con le molle. È un posto dove paghi un tot per entrare (2008 era tipo 70 o 80 euro) e dentro ci sono un sacco di fighe seminude, tu sei in accappatoio, in un posto simil sauna, con bagno turco, cinema porno, e tante camere dove portare queste zoccole, che mediamente sono davvero fighe. E ce ne sono TANTE, quindi anche se sei di gusti difficili qualcosa che ti piaccia lo trovi sempre. Portarle in camera mi pare costasse altri 70/80 o giù di lì, e sono stati soldi ben spesi. Non so se l'Artemis sia meglio o peggio degli altri locali simili, ma è un posto dove vai a botta sicura e che io ti consiglio caldamente.

@Zest oggi come oggi sulle navi lo staff scopa solo con lo staff (e tanto, per carità) perchè se ti beccano a scoparti una passeggera ti licenziano. Almeno questa è la policy sulla compagnia dove lavoro e su tutte quelle americane! Peccato, ma comunque la figa non manca!

@LittleTruths in Marocco effettivamente non sono mai stato. Di sicuro è un posto da visitare, ma non mi dà l'idea di un posto dove rimorchiare! Lo stesso vale per il pay. Almeno questa è la mia impressione, ma ripeto non ci sono mai stato. Mi trovo d'accordo con @shadowboxe perché la Spagna ha tutto. E poi è facile muoversi nel caso. Insomma è un posto dove puoi uscire, puoi provare a rimorchiare e se ti va male c'è sempre una gnocca pay per svuotare!

Barthez16
Newbie
01/08/2012 | 20:52

  • Like
    0

@Francesco69 è una coincidenza strana, ma la mia prossima nave salperà da San Juan in Portorico! Però non ci sono mai stato prima. Dev'essere una figata per gli amanti del genere "latina" eheh mi spiace non poterti aiutare! Da settembre però ne saprò di più!

Barthez16
Newbie
01/08/2012 | 18:21

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma come ho scritto nella mia presentazione seguo il sito da tanto e viaggio da altrettanto tempo.

Volevo fare alcune considerazioni sul viaggio inteso come vacanza, esperienza, in relazione anche alla mia situazione attuale.

Partiamo dal presupposto che muoversi ad agosto non è il massimo, ma tant'è, piuttosto che stare a casa in Italia va bene tutto.

Mi preme dire che uno dei primi problemi da porsi è il budget.

Ad esempio nella mia attuale situazione non ho problemi di soldi, certo è che buttarli non fa piacere a nessuno, quindi bisogna pagare per ottenere qualcosa in cambio.

Per me bisogna considerare almeno 300E stando larghi di volo per l'Europa, e 1000E per l'Asia. Quindi ovvio che poi si voglia ammortizzare con una durata più lunga oppure al contrario in Europa si hanno più soldi per una sistemazione migliore o un'attività sociale e sessuale migliore. Per una crociera si parla di 900 euro a cui aggiungere "solo" i drink e le uscite in terra, per un villaggio credo sui 1200 o 1500 tutto incluso compreso il trasporto direi.

Al momento devo scegliere dove andare in vacanza e quando. Sono in ferie fino a metà settembre. Non voglio stare via da casa più di dieci giorni per diversi motivi.

Viaggio in solitario.

Ed il problema è proprio questo; mi piace andare in luoghi in cui ho una scelta tra altre attività che non siano il fottere. D'altra parte non è che si possa fottere tutto il giorno lol inoltre ci sono luoghi che offrono una scelta di cose da fare, che poi sono il vero motivo per cui uno va in vacanza in generale (intendo la gente "non gnoccatraveler" eheh). Quindi spiagge, mare con annessi e connessi (moto d'acqua, immersioni, etc), locali, bar, discoteche, casinò, poker room, etc. se vogliamo aggiungiamoci pure musei o luoghi interessanti da visitare.

Ho 28 anni quindi posso andare in un posto di ragazzini perchè se mi rado rientro ancora nel limite d'età massima percepita.

Sono in quell'età in cui posso ancora andare in un ostello a conoscere gente per uscire, o andare in un villaggio (dove non sono MAI stato e non ho idea della fauna) o andare in crociera (peraltro sulle navi da crociera ci lavoro, e di sicuro la gente è in vacanza e scopa; è una compagnia americana, quindi magari in Italia è diverso ma dubito).

Nei miei tanti viaggi ho scopato free e pay. Ci sono posti che consiglierei solo per il free o solo per il pay, ci sono posti dove ci sono tutti e due (i posti migliori) e posti dove il pay non c'è ed il free è complicato. ATTENZIONE, il free non è MAI assente. Ma può essere tremendamente complicato. Ad esempio nella mia esperienza sono stato in Giappone, a Kyoto, città di templi e monumenti ma con una scena di gnocca complessa. Ci sono locali gaijin-friendly per occidentali, con tipe giappo che però essendo giappo non sono facili da bombare la prima sera. Ci si può lavorare ma si necessita di tempo. Il pay è caro e scarso, e si può finire a farsi fare un BJ da una tipa a caso pagandolo decisamente troppo (esperienza personale).

Mentre ci sono altri posti, ad esempio Kuala Lumpur, in cui a locali pieni zeppi di pro (con tanta scelta) e bordelli (pure lì tanta scelta e prezzi contenuti) si accostano tante disco "normali" in cui ci sono tipe "normali". Che poi non sia facile far loro la festa è un altro paio di maniche, d'altronde il free a colpo sicuro non esiste.

Praga è un posto magico dove il pay è fantastico, ma si può anche avere fortuna con il free. Ci sono tanti locali dove uscire, ci sono tanti casinò e si può scegliere la vacanza comoda in albergo o quella in ostello (che consiglio per il free: si conosce gente per uscire, se poi va male un posto dove pagare la gnocca si trova sempre). Ovvio quando parlo di ostello mi riferisco ai GT sotto i 30 L'unico "problema" di Praga è che ci sono stato già 2 volte, ma se non ho alternative posso sempre tornare là.

A Berlino sono stato e mi ha dato l'impressione che la gnocca free sia troppo ma troppo complicata. È una città grossa e dispersiva, non ci sono molti turisti in questo momento dell'anno, bisogna sapere i locali dove uscire, e generalmente la qualità e la risposta della gnocca non mi è parsa eccelsa. Però in quanto a cose da fare ce n'è. E per il pay, non ne parliamo. Io sono stato solo all'Artemis, ma per come mi sono trovato, non credo che proverò mai qualcosa di diverso, là dentro è il paradiso.

Volevo chiedere a chi è mai andato come si è trovato nei villaggi turistici o in crociera. Sono davvero curioso perchè non sono mai stato (da passeggero). Magari le crociere italiane sono un inferno (almeno credo) ma mi piacerebbe sentire opinioni al riguardo.

In chiusura, la richiesta è "Vorrei un consiglio su un posto dove esista il free ma dove se ti va male puoi sempre approfittare di un pay di qualità, dove di giorno e sera ci sia qualcosa da fare che non sia pucciare!".

Grazie a chiunque voglia rispondere!

Barthez16
Newbie
01/08/2012 | 16:22

  • Like
    0

Ciao a tutti! Mi iscrivo solo ora ma leggo gnoccatravel da quando c'era il vecchio storico sito con solo le recensioni!
Comunque ho 28 anni, fortunatamente ho viaggiato tanto per lavoro e per piacere, non ho mai effettuato dei veri e propri gnoccatravels, nel senso che sono sempre stati viaggi di piacere, con ovvi risvolti sia free sia pay. Ho viaggiato soprattutto con amici e qualche volta da solo.
Tra le località di spicco annovero:
Praga (2 volte)
Barcellona
Madrid (2 volte)
Cracovia
Kuala Lumpur
Berlino
Las Vegas e tanti altri posti in Usa (non necessitano di menzione in quanto non per gnocca)
Lisbona (lol) e Algarve
Copenhagen
Rotterdam
Tanti posti in Francia
Inoltre ho vissuto per 3 anni in Gran Bretagna, ora lavoro su navi da crociera.

Per ora è tutto, commenterò qualche recensione e mi aggiungerò allo spirito gnoccazzeggiotravel che mi pare stia permeando il forum tra l'altro aprirò un topic sulle mie prossime vacanze ad agosto (lo so periodo sfigato) aggiungendo quello che so, la mia esperienza e quello che vorrei evitare
Ciao a tutti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI