Andiamo

tinopicchio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

seare
Newbie
05/01/2020 | 16:57

  • Like
    1

@GreenMango
interessante contributo
e sicuramente va evidenziato che il free o pseudo free, ecc come si vuole chiamare in Asia non è facile soprattutto per chi ci va una volta all'anno e per periodi brevi.

tuttavia bisognerebbe tenere conto della definizione di free che vien data qui

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145434/definizioni-dizionario-di-gnoccatravels/

GNOCCA FREE
Nel sito di GnoccaTravels è presente un pulsante ed un tag denominato "GnoccaFree".
All'interno del Forum, dato che ognuno ha una sua idea di "Gnocca free" utilizzeremo la seguente definizione ufficiale, semplicemente allo scopo di avere uno standard ed una pietra di paragone.
La parola "free", in inglese, non significa solamente "gratis", ma significa anche "libero", ed è questa l'accezione che a noi interessa.
In ogni caso, "Gnocca free" sarebbe meglio intenderla come una parola unica che non va quindi tradotta cercando singolarmente la parola "gnocca" e la parola "free".
Una relazione "free", nella normale accezione, non è una relazione gratuita, ma è, invece, una relazione libera da vincoli.
Quali vincoli?
Vincoli meramente materiali dove questi risultino principali, o, addirittura, gli unici criteri, da parte della ragazza, per la scelta del proprio partner, arrivando quindi al paradosso che, se dovesse arrivare un altro uomo con molti più soldi dell'attuale, la ragazza, istantaneamente, senza pensarci un attimo, lascerebbe il primo per il secondo.
La "Gnocca free" non è direttamente correlata alle somme di denaro spese (o non spese), né al livello di ricchezza o povertà della ragazza oggetto delle attenzioni materiali.
La normale galanteria relativa a cene e piccoli regali (in cui la definizione di piccolo dipende esclusivamente da quanto guadagna l'uomo) non rientra nel terreno pay.
I viaggi neanche rientrano nel pay se la quota parte spesa per la ragazza non incide sensibilmente nel budget mensile dell'uomo e se non sono indispensabili per il prosieguio della relazione.
Esiste ovviamente anche la "Gnocca gratis", cioè quando non si spende niente o quasi per la ragazza, ma, poiché si tratta di casi piuttosto circoscritti, non abbiamo creato una categoria a parte e la includiamo nella definizione della "Gnocca free"

oppure averne una definzione extra per la Thailandia

fabryMM
Newbie
06/09/2019 | 22:14

  • Like
    1

ma davvero???come avrai fatto solo a pensare che quelle era il mio visto,ho preso una foto del 14 apposta perchè fosse chiaramente solo un'esempio.
sinceramente adesso mi fai pure un pò pena,quindi la chiudo qui.,
dai almeno tu sai usare un forum e tutte le varie funzioni @

fabryMM
Newbie
06/09/2019 | 22:10

  • Like
    2

555 mancava il grassetto
scusa,dovevo spiegarti che ho messo una foto random presa da facebook,dall'agenzia euro thai,solo per farti notare un visto da 33 giorni (mà sarà la durata o la validità?bohh 555)che secondo la tua sapienza non esisteva...Solo da 90,parola da guru residente!
ora dirai che dal 2014 le regole son cambiate o la girerai in un'altro modo,se vuoi ti fai un giro sulla loro pagina fb,e troverai una 20 di foto di visti anche molto recenti,di 30-31 90 ...giorni.
errore mio,pensavo ci arrivassi da solo.
ovviamete il "mio" non ci penso nemmeno a pubblicarlo qui.

prima che te esci e sicuro lo faresti con...hai fatto tutto da solo e poi pubblichei le foto delle agenzie,semplicemente escono pagine o sponsorizzate,seguendo le mie ricerche o semplicemente in qualche random post su fb o gruppo,dove le ho viste.
dovresti uscire ogni tanto dal buio dei gogo.e informarti.non su fb ovvio

fabryMM
Newbie
06/09/2019 | 21:01

  • Like
    1

qualcuno dira photosop
67948205_10219736318228260_4100482226125275136_n.jpg

non vuoi spiegare la differenza tra durata e validità per evitare di renderti ulteriormente ridicolo?
ti aiuto con la foto del visto di 33 gg,prendi la calcolatrice o il pallottoliere,ci sono i le date

9000:200= 45 wow 45 notti in thai valuterò l'ostello next time per arrivare a 60 con i 6.000-9.000 thb risparmiati

fabryMM
Newbie
06/09/2019 | 20:17

  • Like
    3

Perfetto,metti sempre tutto in dubbio,continua a sparare cazzate su cazzate,e fai sempre il pelo sui numerini e le virgole.
il discorso è semplice
Affermavi con assoluta certezza che richiedere un visto è una procedura complicata e senza l'aiuto si un'agenzia è impossibile da richiedere.
questa è una grande stronzata!

qui di VERAMENTE strano c'è solo la tua grandissima ignoranza su molte tematiche ,e nonostante questo insisti con il mettere dubbio su tutto.
Contento tu!
i visti esistono da sempre da 30 60 90 giorni
parla di gogo e basta che è meglio che forse è l'unica cosa che conosci ed evita il resto

fabryMM
Newbie
06/09/2019 | 18:24

  • Like
    1

Finalmente ti sei fatto un'idea di cosa bisogna fare per richiedere un visto.
Per essere preciso sui 4 fogli:
lettera di invito e fideiussione bancaria è l'unica cosa che ho spedito in thai,
poi la tilak si è compilata da sola la sua domanda,fatta tradurre qualche documento,qualche fotocopia,e fatta una prenotazione del volo a 300 thb,senza nessun aiuto.
assicurazione fatta online per 1000 thb.
Tutto molto easy
Tilak senza uno stipendio fisso,in 4 giorni lavorativi il visto di 30gg era pronto,senza intervista.
Forse solo culo,ma poco importa
sicuramente non serve a una beneamata mazza affidarsi ad una agenzia (nel mio caso) come sostenevi con tanto di ragione.
Tranquillo che non ci incontreremo mai.

visto che il cambio è a 32 e mi hai già dato del barbone perche a patong stavo in hotel 3 stelle a 300 thb,ho preferito portare la thai in italia,risparmio sul cambio.

fabryMM
Newbie
06/09/2019 | 18:22

  • Like
    1

Finalmente ti sei fatto un'idea di cosa bisogna fare per richiedere un visto.
Per essere preciso sui 4 fogli:
lettera di invito e fideiussione bancaria è l'unica cosa che ho spedito in thai,
poi la tilak si è compilata da sola la sua domanda,fatta tradurre qualche documento,qualche fotocopia,e fatta una prenotazione del volo a 300 thb,senza nessun aiuto.
assicurazione fatta online per 1000 thb.
Tutto molto easy
Tilak senza uno stipendio fisso,in 4 giorni lavorativi il visto di 30gg era pronto,senza intervista.
Forse solo culo,ma poco importa
sicuramente non serve a una beneamata mazza affidarsi ad una agenzia (nel mio caso) come sostenevi con tanto di ragione.
Tranquillo che non ci incontreremo mai.

Kouros
Gold
08/03/2019 | 12:10

  • Like
    1

@Funk said:
@Bombi
Grazie..come ho detto quel regalo serve più a me che a lei..per chiarezza vi dico cosa le ho mandato così magari chiariamo i dubbi di molti..
Mi chiedeva quando cercava di farmi il giochetto circa 23000 bath per rientrare delle spese mediche 4/5 gliele ho lasciate in aereoporto e 20000 gliele ho mandate come regalo il corrispettivo di circa 600 euro..
Mi sembra che ho soddisfatto le sue peraltro MAI CHIARE richieste..fino alla fine perché lei mi continua a dire che non voleva soldi da me..lei lo dice ragazzi mica io..che poi dice una cosa e ne pensa un’altra questo sarà un problema suo..
Comunque non ho il cuore ferito..all’inizio c’ero rimasto male e lo ammetto..ma poi via si va avanti adesso sono sul mondo slavo..ragazzi ho sotto mano almeno 18 fighe che qui in Italia me le sogno..adesso devo lavorare di gestione perché mi piange il cuore a sceglierne una sola..
Viva la Russia e che Putin ci salvi 🙌

ma sì hai fatto bene, tutto è bene quel che finisce bene... occhio che nel mondo slavo è ugualmente necessario non dare troppe cose per scontate...

Kouros
Gold
07/03/2019 | 10:22

  • Like
    1

@Bombi said:
@Funk mi e piaciuto molto come hai concluso la tua "avventura"....pochi o tanti non conta non sono assolutamente daccordo su chi detta minini.... che sono poi gli stessi che ti danno del pollo o del rovina mercato quando vengono "regalate" cifre importanti.... quando non ci sono richieste esplicite e si gioco a carte coperte tutti e due I giocatori rischiano molto e faranno tesoro di questa esperienza per la nuova
partita arricchiti entrambi di una esperienza in piu ....visto che capita spesso ti rispondano quando non le incontri in certi luoghi espliciti"up to you"....ti fa onore e onora anche noi che abbiamo intenzione di tornare li per ovvi e svariati motivi

ehh già quoto... sei un pollo o sei un tirchio, o un rovina mercato secondo chi te lodice e quando te lo dice... ahaha come hai ragione fra l'altro di solito e parlo di altre nazioni ma le dinamiche sono le stesse, questi che decidono quanto devi pagare , sono cosiddetti resident o semiresident o esperti della nazione i quali, se in buona fede sono utili e da tenere in alta considerazione e veri punti di riferimento, altrimenti sono persone da evitare ....

ma mi piacerebbe anche capire, visto che non mi considero un esperto di thai .... quanto guadagna allora al mese una thai? un lavoro "normale" le solite cameriere commesse etc... 9000bath... ? di più di meno?... che significa il "ben poche" di sopra?

Feynman
Gold
11/05/2019 | 14:26

  • Like
    1

Feynman
Gold
11/05/2019 | 13:46

  • Like
    3

La mia amica Thai ha appena pubblicato su internet un appello strappalacrime, un’immagine del suo Iphone con lo schermo nero, e un cuoricino spezzato vicino.
Nei commenti tutti cercano di consolarla, com’é che si é rotto ? Non puoi comprartene uno nuovo ? E lei tristissima dice che non ha i soldi.

Salvo la foto, schiarisco l’immagine e nello schermo nero compare la sua immagine riflessa, che non si vedeva a prima vista, che sta fotografando l’Iphone danneggiato con un altro iphone nuovo di zecca. Sapevo giá che s’era cambiata il telefono. Sì, potrebbe dire che quell’altro telefono con cui ha fatto la foto gliel’hanno prestato. Ma secondo me é la variante tecnologica della storia del bufalo malato.

L’I-bufalon. 😂

Funk
Newbie
10/05/2019 | 18:16

  • Like
    1

@travelingforpussy

In thai non esistono solo le donne che si fanno pagare per stare con te..non lo so se a voi piace pensarla così perché vi fa comodo ma la mia esperienza dice il contrario.. e prova ne e’ il fatto che sono in contatto con 3 ragazze thai per il mio prossimo viaggio con le quali ho precisato da subito che non riconosco compensi per prestazioni ma offro solo amicizia e ovviamente offro viaggi eventuali insieme..per loro tutto ok..se non lo fosse stato mi avrebbero già piantato o bloccato..ma continuano loro a farsi vive perché a me per il momento non interessa tanto tenerle calde..
La vostra esperienza e’ assolutamente rispettabile ma diamine siate aperti anche a quella degli altri..
La mia vecchia storia in thai non era con una freelance ma con una ragazza normale più povera di me che si e’ ingolosita e vedendo che ho sputtanto soldi a destra e a manca per un mese ha tentato ti fottermi.. ma parliamo di una ragazza che ancora oggi mi scrive e cerca di riaprire un minimo di rapporto. Perdonatemi ma una freelance che interesse avrebbe ancora a tentare di riaprire un minimo rapporto con me?
Mi rendo conto che parlare di questo con voi e’ una battaglia persa però diamine siate un minimo elastici e rispettosi dell’esperienza altrui

iltuco
Silver
03/05/2019 | 14:13

  • Like
    2

@Funk mandala affanculo sta bagascia....se le dai pure i soldi ora allora sei proprio un coglione...ma bello grosso....io al posto tuo cancellerei il numero con un bell'Addio.....non bisogna essere buoni per chi cerca di fregare le persone....se l'ha fatto una volta stai pur certo che lo rifarebbe.....rispetto piú una prostituta che una persona cosi....

scarface93
Newbie 18-25
02/05/2019 | 13:32

  • Like
    1

Con certa gente le cose vanno stroncate sul nascere, hai fatto bene.

Funk
Newbie
02/05/2019 | 08:10

  • Like
    1

Comunque l’ho mandata a cagare senza mezzi termini..
Senza nessuna pietà 😈

jasper
Gold
22/04/2019 | 19:04

  • Like
    3

@rock_is_on said:
........ e non avendo noleggiato motobike (per paura, non avendo la patente A, anche se poi amici mi hanno detto che non ci sarebbero stati problemi), ...

Meglio che non lo hai noleggiato .
Se malauguratamente hai un incidente con guida senza patente cosa dicono i tuoi amici ?
Per chi legge per non far passare un messaggio sbagliato ed avesse intenzione di noleggiare un motorino in Thai munirsi di patente internazionale e assicurazione personale e sincerarsi che ci sia quella del motorino .

Viaggiatore771
Newbie
09/03/2019 | 16:10

  • Like
    1

Quindi alla fine le dinamiche della Thailandia di 10 anni fa sono uguali a quelle di oggi, anche io la penso così.
Forse è peggiorato il turista che non ha fatto altro che assecondare le richieste sempre piu onerose ed esigenti delle lady, viziandole troppo. In questo forum ci si è sempre lamentati delle donne italiane perché troppo difficili, ora lo sono diventate le thay?
Certo che se scusiamo una donna che simula una gravidanza non abbiamo molto orgoglio personale (tipico dell italiano)
Ci andrebbe un Po di orgoglio francese o tedesco e le cose tornano a posto ....accidenti però quei turisti mi sa che hanno abbandonato la Thailandia, io ne ho visti proprio pochini

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
07/03/2019 | 23:51

  • Like
    1

@ales23 io lo decido in modo chiaro..lei mi dice "non pagarmi sono contenta così"..io non la pago..lei si arrabbia e si rifà su di me inventando una palla..io ci sto male ma secondo voi ho torto..
Questo è quello che è successo al nostro amico! La situazione a lei era chiara fin da subito..

PS Quoto quelli che suggerivano di lasciar perdere le Thai per queste "girlfriend experience".
andate in altri paesi va che è meglio..

tieniduro
Newbie
07/03/2019 | 08:53

  • Like
    2

@Funk questo è uno dei motivi per cui non mi piace la Thailandia e non ci torno piu'. Le donne thai sono zingare, cioè false, usano tutte queste sceneggiate per raggiungere il loro scopo. Vai in Indonesia , Cambogia, Vietnam, dove le donne ti chiedono direttamente i soldi per scopare senza fare queste sceneggiate e teatrini falsi.

santos1983
Newbie
07/03/2019 | 00:58

  • Like
    1

Io intendevo 15000-20000 al mese considerando vitto alloggio, aerei pagati hotel ecc ecc non mi sembra così male considerando che un thai ne guadagna 8-9000 e si deve fare un culo così 8 ore al giorno

dongiovanni
Silver
06/03/2019 | 18:30

  • Like
    2

Ricordo che un lavoro ben pagato in Thailandia sta tra i 23.000 e i 25000 bath al mese ... ben pagato . Quindi invito a non strapagare le ragazze che poi ovviamente ci vedranno come polli da spennare e si aspetteranno lo stesso trattamento da tutti .

Funk
Newbie
06/03/2019 | 14:12

  • Like
    3

@scarface93
Ma guarda il mio approccio con le donne di solito esula da aspetti materiali o affini..voglio dire cominciare a conoscere una donna mettendo in chiaro se lei va ad ore giorni o mesi e chiedere il suo tariffario non e’ stato mai il mio modo di fare..di solito si parte con una simpatia comune e tante tante belle parole..si condividono emozioni pensieri situazioni e tante volte ci si ritrova e ci si sente più vicini come persone..con kate il percorso e’ stato quello..come con tutte le donne che io in passato ho scoperto o avvicinato..per questo la sorpresa e’ stata ancora più inaspettata..voglio dire se hai una al tuo fianco che si capisce miri solo a quello insomma lo avverti..ci stai praticamente h24 insieme per un mese e che fai non te ne accorgi? E’ inumano non accorgersene..
Con questo non voglio dire che con kate io non abbia sbagliato..io le mie colpe ce le ho pure..perché io ero lì che volevo vivere la favola thailandese senza però considerare seriamente il rapporto..magari lei ha avvertito questo e per non sentirsi usata ha inscenato questa cosa per riprendersi quantomeno il dovuto..
Tra i due a pensarci bene sono stato io l’egoista perché avrei dovuto chiarire i rapporti dall’inizio magari dicendole che avevo intenzione di continuare la relazione invece non l’ho mai fatto chiaramente e le mie promesse di rivederci avrebbero potuto rimanere tali..
Con Kate credetemi non e’ stata una questione di soldi..alla fine considerato tutto ho deciso di mandarle un regalo e dopo averlo ricevuto lei sorpresa in un primo momento non voleva accettarlo.. poi però dopo che le ho spiegato le mie ragioni lo ha accettato..le ho anche chiesto se si aspettava soldi da me e lei mi ha risposto di no che non ha mai pensato a questo(per quello che può valere) e ovviamente le ho chiesto il perché della sceneggiata..lei mi ha detto che voleva mettermi alla prova e capire dalla mia risposta alla possibilità di tenere o meno la gravidanza se ero veramente intenzionato a stare con lei..(sempre per quel che può valere)
Sta di fatto che il regalo che le ho fatto serve più a me che a lei..in sostanza non sono immune da colpe e ripagandola del suo tempo riesco meglio a razionalizzare questa strana storia che comunque sia mi da più emozioni positive che negative..il mese passato con lei e’ stato tra i migliori della mia vita e questo non ha prezzo..
Ci siamo lasciati dicendo che vuole che io ritorni li al suo paese perché vuole che il suo ariarn mi faccia il Sak yant per proteggermi..io le ho detto che le farò sapere..ma in sostanza non la rivedrò mai più.

That’s all folks 😜

fabryMM
Newbie
13/02/2019 | 21:01

  • Like
    1

Mi sembra che adesso credi che tutto quello che ti ha raccontato,sia una palla...probabilmente lo è,ma visto che sei ancora in contatto,solo lei puoi chiarirti i dubbi se abbia o non abbia un lavoro regolare o sia una gold digger.
per la macchina e la carta di credito,si può essere ricca
oppure ha 5 anni di rate per la macchina,e la carta la ha solo per pagare quando non ha soldi.
la carta è visto come uno stumento per poter spendere soldi anche senza averli

fabryMM
Newbie
13/02/2019 | 20:55

  • Like
    1

@Funk said:
@fabryMM lei mi diceva che ha dovuto fare diverse analisi..mo tieni conto posso essere pure cazzate

mettiamola cosi,visto schengen,ogni nazione o ambasciata sarà + o- rigida per i documnti da presentare,e quindi può benissimo essere che un'ambasciata straniera richieda visite mediche.
Per l'italia,almeno da quello che si legge sul sito vfs(che è l'unico dove si presentano le domande) non è richiesto.
per l'uk credo sia ancora diverso

Funk
Newbie
13/02/2019 | 19:11

  • Like
    1

@fabryMM lei mi diceva che ha dovuto fare diverse analisi..mo tieni conto posso essere pure cazzate

Funk
Newbie
13/02/2019 | 19:04

  • Like
    1

@BluDragon82 lei e’ venuta a luglio in Europa quindi credo che abbia le carte in regola

BluDragon82
Silver
Torino  |  26-35
13/02/2019 | 18:50

  • Like
    1

@Funk informati bene sulla burocrazia e sul tempo che ci vuole per far venire una ragazza Thai in Italia... Non è semplice come credi e non sempre l’ambasciata Thai accetta la richiesta soprattutto se non riesce a dimostrare di avere un lavoro...

fabryMM
Newbie
13/02/2019 | 18:47

  • Like
    1

@Funk said:
@fabryMM però la dovumentazione medica e’ assolutamente necessaria

l'assicurazione

Funk
Newbie
13/02/2019 | 18:46

  • Like
    1

@fabryMM però la dovumentazione medica e’ assolutamente necessaria

fabryMM
Newbie
13/02/2019 | 18:43

  • Like
    1

@Funk said:

Per quanto riguarda la visa e la lettera di invito come diceva qualcuno e’ una cazzata lei e’ venuta in Europa quest’estate e mi diceva che oltre alla lettera ha dovuto presentare documentazione medica e fiscale(intendo cc etc) la lettera mi diceva che gliela aveva fatta il suo host Airbnb molto probabile che fosse però qualcuno che ha conosciuto in thai.

Se ha i soldi per dimostrare di potersi mantenere,basta una prenotazione alberghiera (quindi anche airbnb),e una dichiarazione del datore di lavoro

Funk
Newbie
13/02/2019 | 18:43

  • Like
    1

Funk
Newbie
13/02/2019 | 18:33

  • Like
    2

@Gnocca-Manager
Tanto ci sei tu che paghi per tutti 😜 una volta che uno si salva dall’infinicchiamento tu che consigli dai? Di pagare?
Poi perché mai per la mia coscienza? O per comportarmi bene con lei? O perché ti sta sul culo il fatto che tu per farti tutte le scopate che mi sono fatto io avresti dilapidato in patrimonio?

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
13/02/2019 | 17:42

  • Like
    4

Insomma @Funk è colpa tua!

Secondo me il tuo unico errore è aver cercato una del genere in Thai..la prossima volta ti consiglio di andare nelle Filippine o in Indonesia, vedrai che la musica cambia...

In bocca al lupo per tutto!

Funk
Newbie
13/02/2019 | 16:55

  • Like
    1

@sexybangkok
Mai mancato di rispetto verso chi ne sa Più di me..che tu ci creda o no valuto molto le tue osservazioni e ne faccio tesoro..
Non credo che Kate sia una prostituita..una gold digger di sicuro e sono d’accord Con te quabdo mi dici quello che hai scritto riguardo a chi potrebbe scegliere come compagno
Non capisco però perché mi dici che dovrei pure pagarla dopo tutte le cazzate e le prese per il culo

IlRedivivo
Newbie
Napoli  |  36-50
13/02/2019 | 16:54

  • Like
    3

@Funk ascolta me, non le mandare neanche un centesimo, perdonala e torna in Thai appena puoi, riscopatela e poi la abbandoni! Così le fai capire che la prossima volta prima di prendere per il culo un farang ci penserà due volte! Le puttane non dichiarate sono le peggiori e vanno trattate come loro avrebbero pensato di trattare te!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI