Andiamo

Tequilo22

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
22/01/2024 | 10:34

  • Like
    1

vi ricordo che siamo su un post inerente la Thailandia... per parlare del Weelcum o dei posti dove scopare a Padova ci sono altri post appositi

grazie

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
20/01/2024 | 18:59

  • Like
    1

@Puttanierefiero said:
Non sono mai stato a Bangkok....

Cioè... dopo mesi di polemiche e matematica creativa... scopriamo che era tutto fondato sul nulla...
😀😃🙂

siamhousepattaya
Gold
09/01/2024 | 15:53

  • Like
    1

Per motivi ameni mi son trovato in zona ed alle 21.30 di oggi ho rivisitato soi esso ovvero sukumvit soi22/20 lato in direzione di Bangkok.
Dopo 17 anni
Luogo fuori dal tempo. 15ina di bar cambodia style con media di 5 donne cad
Qualcuna credo ci fosse già nel 2007
Un paio carine
Praticamente zero avventori
Probabilmente ci torno nel 2041 dio volendo
Scendendo da naklua - altro luogo ameno dove non vado mai - fino alla soi18 si fatica a vedere luci accese
Al 9 gennaio non è il massimo

Kai
Newbie
08/01/2024 | 19:37

  • Like
    1

Anche il rientro da Bkk a Malpensa era particolare, si partiva alle 00.30 in breve a mezzanotte e mezza arrivo a MXP verso le 7, una volta mi son recato direttamente al lavoro, ora solo con scalo, per quanto mi riguarda non reggo tutto qiel tempo.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
08/01/2024 | 08:51

  • Like
    1

Ciao a tutti

nella speranza di fare una cosa utile vi segnalo che la Thai Airways ha messo in vendita i biglietti per i voli diretti da Milano verso Bangkok

al momento si trovano classi tariffarie convenienti ma penso che vadano esauriti in fretta, quindi chi vuole organizzare si muova in fretta

questo qui sotto una simulazione appena fatta per un volo Milano - Bkk - Milano a meta' luglio prezzato a 791 euro, tasse incluse

thai airways.jpg

Jeff
Silver
08/01/2024 | 19:37

  • Like
    1

@Tequilo22

Si, diciamo che è una scelta fra velocità e un ritmo più dilatato.
Personalmente non dà nessun disturbo spezzare il viaggio in due, si arriva forse più rilassati e con le gambe già sgranchite.
Chi ha pochissimi giorni a disposizione fa più che bene a fare il diretto, gli orari però potrebbero essere scomodi o alla partenza o all'arrivo.
Oppure addirittura c'è chi fa anche 2 scali, ma come mi insegni lì andiamo sull'only the brave, come dice Gerry Scazzi 😆

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
06/01/2024 | 16:12

  • Like
    3

a te che interessa? sono comunque cifre fuori dalla tua portata...

Kai
Newbie
05/01/2024 | 18:25

  • Like
    1

@Tequilo22
Se organizzi possiamo dare come nome "scontro all'ultimo Nuru"

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
05/01/2024 | 18:00

  • Like
    2

qualsiasi riferimento, allusione o cose di questo genere nel sesso con minorenni viene tolto e l'autore bannato

regolatevi bene su quello che scrivete

yale
Newbie
04/01/2024 | 11:40

  • Like
    2

@Puttanierefiero said:
@UnQuarantenne sei un altro di quelli che rovina il mercato regalando soldi più del pattuito

Il mercato è il punto dove si incontrano domanda e offerta e per definizione non può essere rovinato.
Premiare con una mancia chi ha svolto bene il proprio lavoro, non solo non rovina il mercato ma incentiva un comportamento virtuoso perchè chi presta il servizio avrà interesse a migliorarne la qualità per ricevere il premio.
Per cui l'utente ha creato valore per tutti quelli che usufruiscono di quei servizi.

Brahman
Silver
03/01/2024 | 19:37

  • Like
    1

@Tequilo22 complimenti per la recensione, breve concisa precisa senza sbavature e soprattutto attendibile. Dici le cose come stanno e non come taluno che dopo una bottiglia di whisky e due pacchi di sigarette riusciva trombare come un matto tutta la notte !! Ognuno ha il suo modo di vivere la vacanza ma sono d’accordo con te : da sano si scopa meglio non ho bisogno del bicchiere di vino per disinibire sono già perverso di mio che la metà basta. Anzi. Ho fatto festa finché ho potuto poi ho deciso di cambiare stile.
Ho trascorso quattro giorni a Pattaya soggiornato all hotel Centra soi Buakhaow vicino LK Metropole. Zona buona per i teen massage che prediligo. Con 1000 hj con 1500 bj 2000 boom boom. Si fa tutto in loco niente consumazioni niente barfine e quasi tutte sono giovanissime sulla ventina, peccato che siano parecchio scazzate. Ormai la pacchia è finita. Ste bastarde si sono fatte furbe e non si concedono come un tempo. Ho fatto 3 gg Delhi 3 gg a bkk 4 gg a Pattaya. Delhi va bene da visitare ma sesso zero assoluto. Bkk e Pty su 6 giorni testate 13 ragazze l’unica che mi ha baciato con passione è stato un ladyboy a bkk in soi 26 fatto benissimo operato. A Pattaya in soi six 2000 st 400 camera lei una fragolina meravigliosa ma zero hj zero fk dopo averla scopata un po’ mi sono segato sui suoi piedi. Una bimba meravigliosa ma una perfetta incapace. Anche nei teen massage in soi Buakhaow non è facile trovare una ventenne carina che ci metta passione, o le prendi belle ma sono delle lobotomizzate che pensano solo alla marchetta con sti merda di apparecchi per raddrizzare sti denti. E quindi non si fanno ficcare la lingua fino in gola. Come un tempo. Oppure le prendi un po’ più rodate sui 27-28 più disinibite leccano palle e culo. Insomma il mondo è cambiato. 15 anni fa con 1000 Baht facevo long time con delle perle e le scopavo senza facevo tutto. Ora con 2000 baht st zero sigle parlo sempre di teen buone non bruttine. Insomma continuerò a tornarci ma ho tratto più benefici a phon Penh a momenti 25 dollari mi limonavo delle ragazzine in stanzette sudice ma giovani che ti segavano con passione….
Evito discoteche perché non bevo e non fumo e a mezzanotte sono in camera
Evito go go perché non ho voglia di spendere cifre folli x una sborrata.
Evito bar perché ho notato che le carine preferiscono fare marchette nei teen massage o soi six
Nei bar trovi tutte vecchiette o bruttine.
Ahimè parto con palle vuote ma un po’ nostalgico di quella magia orientale tutte quelle coccole che non torneranno mai più anche se fingevano ma almeno ti facevano star bene
Pazienza. Meglio poco piuttosto che niente
Un caro saluto e scusa se mi sono intromesso nella tua rece ma mi ha ispirato parecchio
Rinnovo i miei complimenti

Puttanierefiero
Newbie
30/12/2023 | 20:32

  • Like
    1

Ti hanno ciulato i sandali mai lasciare le scarpe fuori io le metto sempre nel mio zainetto

Feynman
Gold
23/12/2023 | 20:33

  • Like
    1

Basta chiedere?
(tratto dal libro Sta Scherzando Mr. Feynman)

Da Cornell scrivevo a una ragazza che avevo conosciuto in Nuovo Messico. In una lettera lei a un certo punto aveva menzionato un altro amico, per cui giudicai opportuno andarla a trovare, subito dopo la fine dell'anno accademico, per cercar di salvare la situazione. Una volta sul posto scoprii però che era ormai troppo tardi, e mi ritrovai in un motel di Albuquerque con tutte le vacanze davanti e niente da fare.
Il Motel Casa Grande era sulla strada nazionale 66, che attraversa la città. Un po' più avanti c'era un piccolo locale notturno, e, dal momento che mi piaceva osservare e incontrare gente nei bar, e per di più non avevo appunto altro da fare, ci andavo spesso.
La prima volta, mi misi a chiacchierare con un altro frequentatore, finché notammo una tavolata di splendide ragazze, hostess della TWA, mi sembra - festeggiavano un compleanno. Il mio amico disse: «Dai, facciamoci coraggio e invitiamole a ballare!»
Ballammo, e le due ragazze ci invitarono a sederci al loro tavolo. Dopo qualche bicchiere, arrivò di nuovo il cameriere. «Desiderate qualcosa?»
Mi piaceva far finta di esser ubriaco, anche se ero perfettamente sobrio: mi voltai verso la ragazza con la quale avevo ballato e le chiesi con voce avvinazzata se voleva bere qualcosa.
«Cosa posso bere?» «Tutto quello che vuoi.»
«D'accordo. Allora champagne», rispose felice.
E disse, a voce alta perché tutti nel bar potessero sentire, «OK. Champagne per tutti».
Udii il mio amico sussurrare alla ragazza che non era carino approfittare del fatto che ero ubriaco per spillarmi dei soldi. Cominciai a temere d'aver fatto uno errore.
Il cameriere mi si avvicinò sussurrandomi cortesemente all'orecchio «Sono sedici dollari alla bottiglia, signore.»
Decisi di lasciar perdere e con voce ancora più stentorea esclamai: «Allora pazienza!»
Rimasi stupito quando pochi attimi dopo il cameriere arrivò al tavolo con tutto l'occorrente: una salvietta bianca sul braccio, un vassoio carico di bicchieri, un secchio argentato, e dentro una bottiglia di champagne. Aveva capito «Pazienza per il prezzo», mentre invece io intendevo «Pazienza per lo champagne».
Versò champagne a tutti, io pagai i sedici dollari, e l'amico si arrabbiò moltissimo con la ragazza che mi faceva spender soldi. Per me era morta lì, anche se poi quello risultò l'inizio di una nuova avventura.
Andavo spesso in quel locale e, col passar delle settimane, gli spettacoli cambiavano. Gli artisti in tournée si fermavano in città, prima di ripartire per Amarillo, nel Texas, e poi per chissà dove. C'era una cantante fissa, Tamara; quando arrivava una nuova troupe, Tamara mi presentava una delle ragazze, che poi veniva a sedersi al mio tavolo. Le offrivo da bere, si chiacchierava. Mi sarebbe piaciuto andar oltre la semplice conversazione, ma all'ultimo momento qualcosa girava sempre storto. Non riuscivo a capire come mai Tamara si prendesse la briga di presentarmi tutte quelle ragazze carine visto che poi, anche se l'inizio andava bene, alla fine non combinavo niente. E neppure il mio amico, che non godeva delle presentazioni di Tamara. Eravamo imbranati.
Dopo alcune settimane di spettacoli diversi e varie ragazze, Tamara me ne presenta una della nuova troupe; tutto procede come al solito - le offro da bere, chiacchieriamo, lei è gentile. Va a fare il suo numero, torna al tavolo: tutto regolare. La gente si girava a guardarci e pensava: «Cos'avrà di speciale quello lì per attrarre una come lei?»
Verso la fine della serata però dice una cosa che avevo già sentito spesso, ormai: «Mi piacerebbe star con te, ma abbiamo una festa. Domani sera, magari…». Sapevo per esperienza che «domani sera» era l'equivalente di mai.
Mi ero accorto però che per tutta la serata la ragazza - si chiamava Gloria - aveva parlato col presentatore, sia durante lo spettacolo che quando andava nei camerini.
Quando il presentatore mi passò davanti, proprio mentre Gloria era alla toilette, ebbi un intuizione: «È simpatica, sua moglie».
«Sì, davvero. Grazie», mi rispose. Parlammo un po', credeva me lo avesse detto lei. Gloria tornò, e credette che me l'avesse detto lui. Chiacchierammo tutti e tre, e mi invitarono a passar da loro dopo la chiusura del locale.
Alle due andai a trovarli nel motel in cui alloggiavano. Non c'era nessuna festa, naturalmente, e parlammo a lungo. Mi fecero vedere un album di fotografie, risalivano a quando si erano incontrati per la prima volta, nell'Iowa. Gloria era allora una ragazzotta prosperosa e ipernutrita; nelle foto successive appariva più snella, poi uno schianto. Il marito, che le aveva insegnato molte cose, non sapeva né leggere né scrivere. Strano, dato che come presentatore doveva leggere i nomi dei numeri e degli artisti che partecipavano al concorso per dilettanti. Non mi ero mai accorto che non sapesse leggere quello che stava leggendo. La sera dopo capii il trucco: quando Gloria accompagnava qualcuno sul palco, dava un'occhiata al foglio che lui aveva in mano e nel passargli accanto gli sussurrava il nome dell'artista.
Erano una coppia vivace e cordiale, e ho avuto con loro molte conversazioni interessanti. Ricordai come ci eravamo incontrati, e chiesi perché Tamara continuasse a presentarmi nuove ragazze.
«Prima di presentarmi a te, Tamara m'aveva detto che m'avrebbe fatto conoscere l'unico uomo disposto a spendere», mi spiegò Gloria.
Dovetti riflettere un po' prima di capire che la bottiglia di champagne da sedici dollari, dovuta al mio malinteso «pazienza!», era stata dopotutto un ottimo investimento. Mi ero fatto la reputazione di un eccentrico, di uno che non si sapeva vestire ma era sempre pronto a scialare con le ragazze.
Mi spinsi con loro fino a confidare quello che mi aveva colpito: «Io forse sono abbastanza intelligente solo per quanto riguarda la fisica… però nel bar ci sono un sacco di tizi intelligenti - petrolieri, industriali, uomini d'affari… - anche loro comprano da bere alle ragazze senza ottenere nulla in cambio.» (Ero giunto infatti alla conclusione che anche gli altri non combinassero mai niente.) «Com'è possibile che un uomo intelligente rimbecillisca entrando in un locale?»
Il presentatore era un esperto del campo: «Le darò delle lezioni, dopo le quali riuscirà a combinare con le ragazze in un qualsiasi locale simile a questo. Prima di insegnarglielo, per dimostrare che so il fatto mio, farò in modo che Gloria convinca un altro a offrirle un cocktail allo champagne. Sì, proprio a lei, Feynman!»
Mi chiedevo come diavolo avrebbe fatto.
«Deve seguire alla lettera le istruzioni, però. Domani sera vada a sedersi lontano da Gloria. E quando lei le farà segno, si avvicini.»
«Sì», disse Gloria. «Sarà facile.»
L'indomani sera mi sistemai in un angolo del bar dal quale potevo osservare Gloria. Passa un po' di tempo, un tizio le si siede accanto; passa un altro po' di tempo e lui sembra tutto contento. Gloria mi fa l'occhiolino. Mi alzo e mi avvicino, con fare disinvolto. Mentre le passo accanto Gloria si volta ed esclama sorpresa e felice: «Oh, ciao Dick! Quando sei tornato? Dove sei stato?»
Il suo accompagnatore si gira per squadrare quel «Dick» e gli vedo negli occhi un sentimento che capisco perfettamente, per averlo provato spesso.
Prima occhiata: «Arriva la concorrenza, mi soffierà la ragazza alla quale ho pagato da bere! Cosa faccio?»
Seconda occhiata: «No, è soltanto un amico; sembra che si conoscano da parecchio». La sua faccia era un libro aperto, sapevo esattamente cosa provava.
«Jim, vorrei presentarti un caro amico: Dick Feynman.»
Ulteriore occhiata: «Mi conviene essere cortese con lui, così lei mi apprezzerà maggiormente».
«Piacere Dick. Vuol bere qualcosa?»
«Perché no?»
«Cosa vuol bere?»
«Quello che beve Gloria mi va bene.»
«Barman, un altro champagne cocktail, per favore.»
Era stato un gioco da ragazzi. Quella sera, dopo la chiusura del locale, andai a trovare Gloria e il presentatore. Ridevano felici: aveva funzionato alla perfezione. «Va bene,» dissi, «sono assolutamente convinto che ci sapete fare. Quando iniziano le lezioni?»
«Ascolta bene», attaccò lui. «Il principio base è questo: ogni uomo vuol fare il signore. Non vuol essere giudicato maleducato, rozzo o, peggio ancora, taccagno. Una volta che la ragazza ha capito le tue motivazioni, fa di te quello che vuole.»
«Quindi», proseguì, «non comportarti da signore in nessun caso. Devi essere sgarbato. E la prima regola è: non pagarle niente, neppure un pacchetto di sigarette, prima d'averle chiesto se verrà a letto con te, e d'esserti convinto che ci sta e non mente.»
«Scusa… vuoi dire che… insomma… basta chiedere?»
«Lo so, è soltanto la prima lezione, e farai fatica ad esser tanto brutale. Quindi compra pure qualcosa, una cosina, prima di chiedere. D'altronde così rendi le cose più difficili.»
Per capire, a me basta conoscere il principio. L'indomani mi sono preparato psicologicamente, mi sono ripetuto che quelle ragazze erano miserabili donnacce, orribili sanguisughe pronte a farsi pagar da bere senza mai ceder nulla in cambio. Non sarei stato un signore, con quelle carogne. Me lo sono ripetuto finché mi sono convinto.
E la sera mi accinsi provare la nuova tecnica. Entro nel locale, come al solito, e il solito amico mi dice: «Dick, devi vedere la ragazza che ho trovato stasera. È andata a cambiarsi, ma ora torna.»
«Sì, sì.» Non mi son lasciato impressionare, e sono andato a sedermi a un tavolo per vedere lo spettacolo. La ragazza di cui m'aveva parlato entra proprio mentre comincia lo spettacolo. «Non me ne frega niente che sia carina; vuole soltanto che lui le paghi da bere, e in cambio non gli darà niente», mi dico.
Alla fine del primo numero, lui viene a presentarmela. «Ann, questo è un caro amico, Dick Feynman.»
«Salve», non mi giro neanche e continuo imperterrito a guardare lo spettacolo.
Dopo un po' Ann viene a chiedermi di raggiungerli. La solita vigliaccata, lui le paga da bere e lei invita un altro!
«No grazie, da qui vedo benissimo.»
Poi entra un tenente della vicina base militare, con una bella divisa. Non passa molto tempo e Ann si va a sedere di fianco al tenente! Più tardi, mentre sono al bar, Ann sta ballando col tenente e mentre lui mi volta le spalle, lei mi scocca un grande sorriso. «Che disgraziata! Ora frega anche quel povero tenente.»
Le avrei dato una lezione: non l'avrei più guardata finché non fossi stato visibile anche dal tenente, allora avrei sorriso di modo che lui capisse cosa si tramava alle sue spalle. La ragazza ha dovuto desistere.
Pochi minuti dopo ha mollato il tenente, si è avvicinata al bar, il barista le ha dato il cappotto e la borsetta. «Vado a fare un giro. Nessuno vuol fare una passeggiata con me?» ha chiesto a voce alta e chiara.
Mi son detto che non potevo continuare a dire di no, a respingere ogni ragazza per sempre. Che senso avrebbe avuto? A un certo punto dovevo farmi avanti. «Ti accompagno io», ho detto freddamente.
Usciamo, camminiamo per un po' e avvistiamo un bar. «Ho un'idea», dice lei. «Facciamoci dare del caffè e dei panini, e andiamo a mangiarli a casa mia.»
L'idea mi pare ottima. Entriamo nel bar, lei ordina tre caffè e tre panini. Pago io.
Usciamo, mi rendo conto che c'è un panino di troppo.
E mentre l'accompagno al motel mi dice: «Sai, non farò in tempo a mangiare i panini con te, viene a raggiungermi il tenente…»
Bocciato.
Il presentatore si era prodigato con le sue lezioni, ma io avevo sbagliato. Le avevo comprato un dollaro e dieci centesimi di panini senza chieder niente in cambio, ora non avrei più ottenuto nulla. Dovevo riscattarmi, non fosse che per non umiliare il mio insegnante.
Mi fermai di botto: «Tu… sei peggio di una puttana.»
«Cosa?»
«Mi hai fatto comperare i panini, e cos'avrò in cambio? Niente!»
«Che tirchio! Se la prendi così te li rimborso, i panini!»
Volevo vedere se bluffava: «Allora rimborsameli.»
Rimase senza fiato. Pescò nella borsetta i pochi soldi che aveva, me li diede. Presi il mio panino e il mio caffè, e me ne andai per la mia strada.
Finito di mangiare tornai nel locale, per riferire al presentatore. Gli spiegai tutto, chiesi scusa per come m'ero lasciato fregare, dissi come avessi cercato di rimediare.
La prese con calma. «OK Dick, va tutto bene. Non le hai pagato niente e stanotte, vedrai, verrà a letto con te.»
«Cosa!?»
«Certo.» Era proprio fiducioso. «Verrà con te. Lo so.»
«Ma non è neppure qui, è a casa sua col te…»
«Dai retta a me.»
Arrivano le due, il locale sta per chiudere e Ann non è ricomparsa. Chiedo al presentatore e a Gloria se posso andar da loro. Naturalmente mi dicono di sì.
Mentre usciamo dal locale, chi attraversa correndo la Statale 66 e mi viene incontro? Ann. Infila il braccio sotto il mio: «Dai, vieni da me.»
Il presentatore aveva ragione. Una lezione magistrale.
In autunno tornai a Cornell. Ballavo con una ragazza della Virginia, in visita dal fratello, studente dell'ultimo anno. Era molto carina, e l'invitai in un locale a bere.
Per strada cercavo il coraggio di metter in pratica con una ragazza per bene le lezioni. Dopotutto, mancar di rispetto all'entraineuse che vuol farsi pagar da bere, non è niente; ma con una ragazza del Sud, carina e bene educata?
Appena entrammo nel locale, le dissi chiaramente: «Senti, prima di pagarti da bere voglio sapere una cosa: verrai a letto con me, stasera?»
«Sì.»
Funzionava anche con le ragazze per bene! Per quanto quella tecnica fosse efficiente, però, non la usai quasi più dopo quella volta. Non mi piaceva molto. Rimaneva comunque interessante sapere che le cose funzionavano in modo assai diverso da come m'era stato insegnato a credere.

Feynman
Gold
22/12/2023 | 05:21

  • Like
    1

Nelle prossime puntate:

  • alla ricerca della cartuccia stampante a Bangkok per potersi dare un toner
  • una recensione ricca di informazioni utili, con la ricetta della carbonara, la distanza dalla terra alla Luna e le poesie di Catullo con l’esametro dattilo spondiaco
  • la bargirl che fingeva l’orgasmo mentre tu stavi ancora nel bagno a farti la doccia per conto tuo
  • il pilota di Tuk Tuk che parla romano e saluta i passanti dicendo “Ahó, che cazzo voi ?”
  • rissa tra bargirl, ladydrink, tuktuk, barfine, birrette Chang alla partenza di Feynman dall’aeroporto
  • consuntivo condominio 2023-2024, nomina nuovo moderatore, varie ed eventuali

jasper
Gold
19/12/2023 | 09:28

  • Like
    1

Ho caricato 2 foto da google maps per far capire a chi fosse interessato di cosa si parla

a.jpg

b.jpg

UnaBottaeVia
Silver
16/12/2023 | 03:22

  • Like
    2

@siamhousepattaya

Infatti non era rivolto a te il mio consiglio.
Non mi permetterei mai.... hai un opinione forse un "pilino" troppo alta di te stesso e credi di essere sempre nel centro dell'attenzione altrui. Guarda che non è così.
Stammi bene.
La finisco qui sexybangkok .
Pace.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
15/12/2023 | 14:15

  • Like
    1

ci diamo un taglio? grazie

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
10/12/2023 | 16:19

  • Like
    3

bravo @Tequilo22 hai capito il senso del post ovvero quello di dare info utili e non raccontare solo "storielle" inventate di sana pianta...

anonimomkt87
Silver
Lecce |  26-35
07/12/2023 | 13:58

  • Like
    1

È stato un piacere conoscerti

siamhousepattaya
Gold
07/12/2023 | 13:25

  • Like
    1

siamhousepattaya
Gold
07/12/2023 | 13:25

  • Like
    1

anonimomkt87
Silver
Lecce |  26-35
07/12/2023 | 13:17

  • Like
    1

Recensione Thailandia Novembre 2023
Non posso non iniziare questa breve recensione senza menzionare @Tequilo22, @butterfly, @siamhousepattaya, ringraziandoli per la loro compagnia, le risate regalate e le giornate passate insieme. meravigliosi.

Volo a/r acquistato a luglio, ethiad, 620 euro.
Alloggio a Pattaya soi 1 presso il sabay Sabana 6 notti 170 euro, camere pulite comode e piscina.

Che dire, ormai tanto si è detto di questa località, sono 15 anni che visito questa città ed è sempre la stessa alchimia.

Soi 6
Rispetto al mio ultimo passaggio di Gennaio, molto più piena, (ragazze), con qualità superiore.
Ogni bar ha almeno 2/3 ragazze molto belle, per il resto la situazione non cambia, 400 la stanza e 1500 alla pulzella.
Bar fine in base all’orario, più tardi è meno si paga.
Segnalo al secondo bar (missile e qualcosa) entrando dalla 2nd Road sulla destra, una ragazza meravigliosamente bella, livelli altissimi, si riconosce subito perché è esponenzialmente bella, qui non è soggettivo, è proprio stupenda.

Insomnia club
Rispetto a gennaio molto meno qualità e meno gente, intorno alle 2/2:30 inizia già a svuotarsi, tuttavia divertimento sempre assicurato.

MYST CLUB
Ormai ll locale più in voga, pienissimo almeno fino alle 5/6 del mattino, peccato per la musica non di mio gusto, comunque il miglior club al momento a pattaya, per il resto l’approccio già lo conoscete, rates 1500/2000 long.

Da segnalare in 3a strada il locale AREA 39, locale frequentato da thai, bella gente belle ragazze, quando il livello alcolico sale non credo sia difficile tentare l’approccio.
Comunque essendo tutti thai, gli sguardi con le ragazze curiose non mancano, da provare.

GO GO
per me non un must, ne ho girato qualcuno giusto per bere le draft beer in offerta e guardare qualche spettacolo, non ho comunque trovato tutta questa gran qualità.

Bar

Dietro il myst nella zona baretti, molte ragazze concludono la serata fino all’alba, molte notevoli, ho avuto belle esperienze.

Conclusioni, pattaya sempre pattaya, nulla
Da dire…
Per info rimango a disposizione anche se ormai è tutto risaputo, segue recensione LAOS.

Saluti

jacques9
Silver
04/12/2023 | 20:43

  • Like
    1

Feynman
Gold
04/12/2023 | 13:34

  • Like
    1

Oggi una massaggiatrice maliziosa ha sequestrato il mio uccello, ha cominciato a trastullarsi e non me lo ridava piú indietro, finché non le avessi dato una mancia di almeno 500 Baht !

MI RIDIA IL MIO PISELLOOOOOO !!!!!!

😂

P.s.: la birra Chang grande, fresca dal frigorifero, la potete acquistare in ogni 7 Eleven a 59 Baht (circa 1,80 Euro)

Feynman
Gold
03/12/2023 | 00:29

  • Like
    4

Arrivato a Bangkok

Il viaggio di ritorno in Thailandia s’è rivelato ricco di situazioni surreali, aneddoti ai confini della realtá, come in un film di Hitchcock. Chi ca@@o è Hitchcock ? Che ne so ? Cercalo su Google o su Youtubbe, qua mi serviva soltanto per fare una citazione colta e un’entrata a effetto 😁, in una pagina internet contorniata da pubblicitá porno con ca@@i e gnocche a gogó.

La prima novitá è che se uno scrive qua dentro, per scherzo, per goliardia, poi è impossibile cancellare le cazzate che ha scritto. Perché i contenuti indicizzano i motori di ricerca e le cazzate attirano le visite di utenti alla ricerca di cazzate. È il modello di business, belli, costruito per vendere pubblicitá di cazzi e mazzi, ma questo comporta due conseguenze.

La prima è che tutto quello che scrivi qua dentro potrá essere usato contro di te, come nei telefilm americani, e per giunta nei secoli dei secoli, e senza avere diritto di replica o di nominare l’avvocato... (i tuoi nipoti diranno: ma davvero nel 2023 il nonno scriveva cazzate di puttane e bar ?!? 🤔).

La seconda è che se scrivi qua dentro ti sottoponi a critiche degli utenti, valutazioni di aderenza a “standard editoriali” della “proprietá”, manco fossi Umberto Eco che scrive su Panorama, quando sei solo un fesso che crea contributi gratis per promuovere inconsapevolmente pubblicitá di bordelli. E vabbé. Uno direbbe: chi te lo fa fare di perdere tempo a discutere del millino, non è piú la Thailandia di una volta, è un ladyboy non è un ladyboy, dove andare per risparmiare 20 centesimi di euro, la gnocca free, la gnocca pay, la gnocca indi-pay e la gnocca indi-pay andante con brio ? 😁

Forse semplicemente, come tutti voi, è perché uno non ha niente di meglio da fare, o forse perché uno, per capire meglio le cose, le deve scrivere e condividere, forse perché le cose assumono valore solo se le si fanno crescere e circolare, o forse perché come tante cose nella vita non hanno spiegazione.

Credo che il vero Feynman, uno scienziato dalla mente immensa e che andava a puttane, sarebbe molto divertito di sapere che, dopo decine d’anni che è morto, un fesso qualsiasi lo ha reso molto piú celebre scrivendo di ladri e mignotte per la Thailandia. E che nel 2050 Google lo indicizzerebbe col SEO molto di piú per le avventure di puttane e bar, che per i suoi risultati da premio Nobel. Ironia della sorte, ironia dell’esistenza, ironia del Karma di vino e di caffé.

Si vabbé... in fondo a noi che ci frega ? Dicci per l’ennesima volta dove posso cambiare in baht al SuperRich, come arrivare a Nana Plaza e portare una superfiga in camera, spendendo 1.000 baht e senza che sia un ladyboy a sorpresa ! 😅

Ok, adesso ci arriviamo. Datemi tempo, che sono appena arrivato a Bangkok, devo smaltire il jetlag e scrivo in un orario che é mattina molto presto in Thailandia e notte inoltrata in Italia. Ma ho giá fatto un sopralluogo e combinato i primi danni in cittá. Poi vi racconto. Stay tuned ! 😎

Feynman
Gold
03/12/2023 | 11:49

  • Like
    3

E che vai a Bangkok e non ti fai nemmeno un massaggio rilassante ?

AHIAAAAAHHH !
È così che esordisco, nel silenzio assoluto del centro massaggi dove, dietro le tende, ci sono altri lettini, altri avventori (e anche avventrici), e altre massaggiatrici che nella quiete dell’intimitá allungano una mano qua, una mano lá, e dietro adeguato compenso, le professioniste del massaggio danno sollievo allo stress, tramite rilascio di liquidi corporei in cui, dicono, lo stress sembrava accumularsi. È così per tutti.
Eppure io sto da mezz’ora sul lettino, dopo aver concordato un’ora di Thai massage con olio, senza particolari pretese e aver pagato 500 baht anticipati (circa 15 Euro). Mi interessava soltanto rimettermi un po’ a posto dopo tredici ore di volo aereo intercontinentale, con muscoli intorpiditi e ossa un po’ incriccate, grazie alle posture da contorsionista previste dalla classe economy anche nei voli di linea.
L’ho capito subito, quando ero entrato soltanto per chiedere, in un centro della Soi 18 che mi ricordavo esisteva giá in periodo pre-Covid, che il massaggio non sarebbe stato granché, visto la persona anziana che si era proposta, che aveva piú nocche che denti, dal fisico asciutto, ossuto ed energico.
Adesso è da mezz’ora che sta saltando sulla mia schiena, dando ampi colpi con avambracci e ginocchia, manco fosse Simbad sul tappeto volante, o Bruce Lee che t’assesta le sciabolate di kung-fu coi manganelli chiodati, o Silver Surfer che fa surf sulla tua schiena galattica, o Mario Brega che “‘sta mano po’ esse fero o po’ esse piuma”, o Rocky IV dopo che Ivan Drago gli ha detto “io ti spiezzo”, o mia madre che da piccolo mi lanciava la ciabatta a ripetizione e con effetto boomerang.
E sí che ‘sta vecchiaccia, con l’atteggiamento di “finalmente un uomo”, in tutte queste rocambolesche menate trovava sempre un modo di appoggiarti la fica su un angolo del gomito, in cima alle dita di un piede, sulla scapola, tutti punti dove a lei piaceva e a te non te ne poteva fregá de meno.
Nella paraculata del “massaggio thai tradizionale” aveva trovato la scusa per cercare di piegarti le ginocchia al contrario, di avvitarti gambe e braccia intorno alla colonna vertebrale facendoti girare come un cavatappo, di torcerti il collo che manco il film L’Esorcista. Mi era venuto il dubbio che me la stesse facendo pagare per la mia espressione di sorpresa rassegnata quando ho capito che il massaggio l’avrebbe fatto lei. Di farla pagare a me, anche per tutti quelli che, nella mia stessa situazione, avevano girato invece i tacchi e se n’erano andati.
Dopo aver resistito alla mossa in cui, a pancia in giú, e con mezzo braccio fuori dal lettino, s’è scagliata in piedi e di peso sull’avambraccio esterno, come se lo volesse spezzare. M’ha creato subito un segno trasversale sul braccio e un livido istantaneo. Ma ho resistito.
Adesso, che m’è uscito istintivo, immediato e con tutta l’energia possibile, l’AHIAAAAAHHH !, come se fosse l’urlo dei Karate, o come l’urlo di Vianello quando interpretava Tarzán e sbatteva con la testa contro l’albero, Il mio urlo che ancora risuona per tutta ‘sta bettola di centro massaggi, la massaggiatrice che ha fatto ? Mi si è fiondata con tutta la forza di un piede mentre era in piedi su una costola. Li per lí ho pensato: m’ha fratturato una costola. Invece no, “fortunatamente” puó essere stato solo uno strappo muscolare. Tacci sua.

Finisco qua il racconto. Calo un velo pietoso a quando m’ha fatto venire un crampo al polpaccio, e per aiutarmi toccava tutti i punti tranne il polpaccio. Ci sono riuscito da solo a risolvere il problema piantando il piede a terra come fanno i calciatori.
E tralascio pure che non avevano la doccia, ma la stanza doccia, dove l’acqua si raccoglieva sul pavimento. La gente ci anda anche a pisciare. E quando arrivavi tu a piedi scalzi a fare la doccia, e li mettevi in quel pantano, non sono sicuro che chi ci avesse pisciato prima avesse poi almeno fatto scorrere l’acqua della doccia. L’asciugamano che ti danno poi per asciugarti dopo la doccia, e che lo stesso impregnato d’olio usato nel massaggio, è talmente sbrindellato che ha fatto la guerra del 15-18, oppure è almeno un reduce del Vietnam.

2634AA17-F80B-4D4E-8CD7-15B60DAE585B.jpeg

Gino_P.
Newbie
17/11/2023 | 07:26

  • Like
    3

Scrivo di questa recensione dopo tanti anni di assenza perché
mi ha colpito in una sua parte. Per dirti che i paesi per essere conosciuti vanno vissuti e non solo girati. E per essere breve ti dirò che il flirt, la scopatina frugale specialmente con lo straniero, non è proprio nelle corde della mentalità delle thai. Capiterà senza dubbio con persone conosciute che lavorano e vivono in Thailandia ma con chi è
di passaggio lo trovo improbabile pur con tutte le possibilità in più che internet concede. Per me, non erano pro ma si aspettavano un regalo in banconote. Che sarebbe niente più che una gentilezza stile carezza ma fatta con mentalità thai .Poi tu fai bene a vivere la vita e i rapporti con le ragazze come ti fa più sangue. Se semplicemente scegliendo un numero e pagando la prestazione non ti ecciti per nulla è giusto che ti comporti come fai. Ma..dopo aver letto per intero la tua recensione la cosa che mi è rimasta più impressa è l estrema freddezza del comportamento, delle parole che hai usato per descrivere il dopo... una non la hai voluta incontrare più, l altra ti ha messaggiato più volte ma anche questa l hai ignorata. L ultima che pure ti ha accompagnato in una escursione, ti dava soddisfazione pur se stanca del lavoro, nel racconto neppure un grazie, una parola dolce, un ricordo gentile. Nulla Un po' la stessa freddezza, se mi permetti, di un puttaniere consumato che sceglie usa, paga e fuori dai coioni. Ecco questa é
la sensazione che rimane del tuo racconto ed io la trovo triste al pari del frequentatore di sole prostitute senza rimorsi. Ci voleva poco a scrivere : una ragazza deliziosa, peccato lasciarla ma la mia vita mi porta altrove. Ma a te proprio non è venuta fuori una sensazione del genere. Come bere un bicchiere d acqua senza neppure aver tanta sete. Tanto per fare,senza rispetto , dolcezza o affetto. Mi chiedo.. ne vale la pena di vivere rapporti free con questa mentalità di approccio ?

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
16/11/2023 | 08:36

  • Like
    3

@Mega18 said:
Ciao a tutti, premetto che ho già cercato nel forum ma non ho trovato granché. A Marzo 2024 sarò in Thailandia con la mia fidanzata (lei bsx) e ci piacerebbe trovare qualche ragazza free.

scusa fammi capire.... se c'e' da pagare la tua ragazza torna improvvisamente etero?

Sardus
Newbie
14/11/2023 | 09:39

  • Like
    1

@Tequilo22 said:
Vado regolarmente per mignottone pure in Italia, la differenza è che in Italia vado a mignotte, in Thailandia vado in vacanza... 😉

Questo è la scuola di pensiero più sano che dovrebbe albergare nelle teste di chi non sa fare altro che lamentarsi.
Mignotte sono tutte mignotte cmq a casa come in vacanza

ziobilli
Newbie 26-35
07/11/2023 | 19:25

  • Like
    4

Per carità, grazie di questo racconto, ma di utile è pari a zero. Vai luogo X, usi app X, via da capo. Zero nomi, zero di nulla. é più un racconto da tripadvisor o cuori infranti, che da gnoccatravel. A parte l'ultima ragazza che hai trovato, in 63 giorni, non ho capito se hai concluso qualcos'altro oppure no, mi terrò questo dilemma. Questa è una mia opinione, forse qualcuno troverà utile questo racconto.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
30/10/2023 | 05:21

  • Like
    4

Dialogo fra una "vecchia" prostituta sulla 40ina e la sua "sister" a malapena 20enne appena scesa dal bus dall'Isan per cominciare la sua "carriera lavorativa" al bar...

"Nong cara...

non è più la Thailandia di 20 anni fa...
una volta i customer non erano così...

una volta i clienti venivano qui... si fermavano a parlare...... bere... giocare... per ore e ore... e offrivano decine di ladydrink...
adesso vengono... pagano una aranciata solo per loro... chiedono il tuo contatto Line e scappano via... manco un ladydrink... sembra un affronto per loro farlo... gente che con orgoglio dice di non aver mai pagato un drink a una ragazza o un barfine...

non è più la Thailandia di 15 anni fa...
non sono più i customer di una volta...

una volta non c'erano i social... niente internet... niente FB... niente Line... niente smartphone...
non c'erano persone che ti riempivano di messaggi a tutte le ore del giorno e della notte... chiedendo sempre le stesse cose... volendo pure sconti di 100 baht... e poi magari erano pure a casa loro a perdere solo tempo...
una volta il customer veniva al bar e al massimo gli davi il numero di cellulare... così quando tornava a casa non ti stava a rompere le scatole tutti i momenti.... mica c'erano i video poi... nessuno sponsor che ti poteva chiamare nel cuore della notte per controllare se eri veramente a casa da sola

non è più la Thailandia di 10 anni fa...
non sono più i customer di una volta...

poi non c'è più nemmeno il take care di una volta...
prima il customer veniva... ti offriva drink... ci parlavi e vi conoscevate poi lui ti barfinava e mano nella mano tornavi nel suo hotel... lungo la strada ci scappava pure il regalino... o quanto meno la fermata al baracchino o al 7-11...
adesso ti chiamano su line o FB e ti fanno arrivare direttamente al loro hotel... niente drink... niente barfine... niente di niente... ti scopano/pagano/arrivederci&basta...

non è più la Thailandia di 5 anni fa...
non sono più i customer di una volta...

una volta uscivi dalla stanza dell hotel... aprivi la borsetta... e trovavi un fascio di 2...3....4...5... biglietti marrone oppure te li mettevano in mano e dicevano... per il taxi... che con quei soldi ci arrivavi in Cambogia e ritorno
adesso ti tocca litigare perchè se gli chiedi 1300 vogliono lo sconto di 100 baht... manca poco che ti chiedano la dichiarazione dei redditi per calcolare se il pagamento è adeguato o no al costo della vita...

non è più la Thailandia di prima del covid...
non sono più i customer di una volta...
non c'è più simpatia... calore umano.... mai sanook... prestazione&pagamento... poi basta...

mi dicono le mie amiche che a Taiwan o in Korea è tutta un'altra cosa... lì il customer ti riempie ancora di drink... lo sponsor si trova facile... ti intestano anche negozi e perfino case... lì è rimasto tutto come era una volta qui...
io magari l'anno prossimo vado in uno di questi posti... che rimango a fare alla Thailandia...

cara sorellina mia...
non è più la Thailandia di 1 anno fa...
non ci sono più i customer di una volta...

birichen
Silver
16/10/2023 | 17:13

  • Like
    2

no! , non te lo diciamo, vai a leggere

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
05/10/2023 | 05:02

  • Like
    2

segnalo che dallo scoppio della guerra in Ucraina, in Thailandia e' aumentato di molto il prezzo dell'olio di semi di girasole, della carne di maiale e delle uova, pollo stabile.

siamhousepattaya
Gold
07/09/2023 | 20:58

  • Like
    1

Ha preso fuoco il floating market

FB_IMG_1694107056558.jpg

ghostdog
Newbie
29/08/2023 | 11:38

  • Like
    3

E niente, dopo secoli di vado/non vado, un volo disdetto anni fa per ammore e 17h di viaggio (4h scalo ad Amsterdam 😵) eccomi finalmente sbarcare a Bangkok.

Dopo la trafila in aeroporto per cambio cash e acquisto SIM (890b 1 mese di internet e chiamate illimitate, forse l'unica cosa vista finora più cara che in Italia), opto per il taxi visto che sono abbasta strafatto dal volo.

Esco e l'impatto interno/esterno è devastante, ci saranno 20° di differenza 🤣
Faccio il ticket per il taxi (zioffa che organizzazione!) e in 30'+600b sono all'@Heaven4.
Sbrigo le pratiche (1000b di cauzione) e mi accompagnano in stanza.
Senza finestre ma è più grande di un alloggio di un ingegnere a Milano 🤣
Lettone a tre piazze, divano buono per Polifemo talmente è grande e doccia di 20mq....direi 25€/notte ben spesi. Poi loro gentilissimi e location a 10' a piedi da BTS e da Nana, un bar praticamente dentro la reception e un 7 Eleven a fianco più una serie di bar medio grandi di fronte .
Non da passarci un mese ma per qualche notte va più che bene

Per il primo giorno non ho voglia di vagare a vuoto vista la stanchezza e quindi il programma è già stilato giorni fa: HunnyBunny con Dada e poi gancio con una girl agganciata su ThaiFriendly.

Prendo lo Sky (altra contraddizione di BKK: tecnologie e strutture fotoniche contrapposte faccia a faccia con tradizioni e baracche), 2 fermate, 5' a piedi e sono sul divano con una Leon offerta in mano mentre la sorridente mamasan mi sciorina il menù che so già a memoria.
Opto per il full shower 1.5h a 2500, lei rilancia per la vip Jacuzzi a...2500 "only for you today same price 🥰"
Le dico che su Line mi avevano detto di poter pagare con carta con il 5% di sovrapprezzo e mi conferma che non ci sono problemi. (Per la cronaca Dokidoki e Dasy Dream accettano solo cash, assurdo per centri così grandi, a mio parere).

Fa uscire le girls e le dico che sul sito ho visto Dada....esce dal gruppo (mediamente carine con un paio di fighe niente male) sorridendo e ovviamente con le foto non c'entra un cazzo e mai l'avrei scelta lì in mezzo: bassotta e tarchiatella ma sul sito mi aveva colpito la descrizione (farlocca sicuro) in cui parlava della sua grande esperienza in tutto.
Me ne fotto dell'apparenza (anche perché lo sguardo porcagginoso ce l'ha ) e confermo lei.

Andiamo su e....d'ora in poi non esisterà centro massaggio o escort italiani e non che potranno competere.
Gentilezza, sensualità, partecipazione da girlfriend innamorata, capacità nel massaggio e porcaggine totale mi fanno vivere quasi due ore di estasi.

Per apprezzare meglio il body massage mi sale sopra per il boom boom e sbrigare subito "la pratica".
Così, rilassato e senza pensieri, mi mette a pancia in giù e inizia un body oil fotonico.
Dopo qualche minuto sono in uno stato tra il dormiveglia e larrapamento (sicuramente mi sono anche addormentato un paio di volte 🤣).

Finito il giro di body massage si va in Jacuzzi dove mi lava e mi spagnola, mi succhia e mi spagnola, mi lava e mi succhia.
Si torna sul lettino e stavolta sale prima lei messasi comoda mi ordina sorridendo "now is your turn" 🤣
Faccio del mio meglio in un paio di posizioni e ragazzi, ho sentito fingere e godere sul serio e sinceramente qui il limite della presa per il culo è invisibile. Talemnte partecipe che ho deciso di usare le mani e....lo squirt non credo si possa fingere.

Mi sdraio esausto e lei fa di tutto per farmi capitolare la seconda volta ma non ce n'è.
Le dico di arrendersi e lei annuisce anche perché avevamo già sforato da un po'

Doccia insieme, acqua, bacetto e ci si riveste.
Che dire...in una scala da 1 a 10 qua il 100mila non basta. Poi ovviamente proverò altri centri e rivaluterò ma chissene, la prima volta non si ripeterà mai 😊

Per ora mi fermo qui perché con la girl di TF è andata...perfino meglio 🥰
e quindi sto post diventerebbe eterno.
Spero di trovare il giusto tempo da dedicarle per scrivere delle (molte) ore passate con lei

Per ora è tutto Boyz ma....Qualcuno c'è stasera per una birretta????

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI