Andiamo

maverickvigna

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

maverickvigna
Newbie
27/10/2018 | 18:36

  • Like
    0

@Lskywalker Havana Social in Sukhumvit soi 11. Puoi già capire dal nome il tipo di posto che sia una visita la merita cercalo sui social network 👍 ti allego la foto qui sotto

maverickvigna
Newbie
26/10/2018 | 14:03

  • Like
    1

@vincent_vega una visita la meritano. Un appunto di serata che ho fatto ogni tanto potrebbe essere Above Eleven per l'aperitivo, cena all'Oskar Bistro (o dove ti pare tanto è pieno di buoni ristoranti la zona), post cena all'Havana social e disco all'Insanity. Il tutto nel giro di 1km in soi 11.

maverickvigna
Newbie
26/10/2018 | 13:36

  • Like
    0

@vincent_vega si lo conosco per fama! Se ne parla bene ma non ci sono mai stato quindi ho omesso così come altri.
Nella mia mini guida ho dimenticato di menzionare gli orari ma bene o male tutti aprono alle 17.00/18.00 e di solito chiudono all'01.00. L'Octave se non erro è quello del Marriot. Ho visto foto e mi sembra figo, spero di riuscirci ad andare. 1 mese esatto e sbarcherò a BKK 🤙

maverickvigna
Newbie
26/10/2018 | 12:12

  • Like
    0

Come annunciato nel post che parla del film "Una notte da Leoni 2" apro questa discussione dove ognuno può raccontare le esperienze negli skybars di Bangkok dei quali la città è veramente piena. Ormai ogni hotel ne ha uno e si possono soddisfare i gusti di tutti senza però dimenticare quello che più interessa a noi, ovvero la gnocca. l'argomento del post è appunto gli skybars, quindi spererei si evitasse di finire a parlare di gnocca free o pay ecc... ecc... raccontiamo solo esperienzee buona lì.

Personalmente amo passare un paio d'ore in questo tipo di locali quando mi trovo a Bangkok, qualcuno dirà che c'entra poco o niente con il nostro obiettivo principale, ovvero la gnocca, ma non è detto e perciò vi invito a leggerlo tutto.

Tanto per gradire partiamo dal più famoso, il Sirocco del Lebua at State tower reso famoso dal celebre film Una notte da leoni 2 (Hangover 2).
Si trova tra Silom e il fiume Chao Praya ed è raggiungibile scendendo alla fermata BTS Saphan Taksin o Surasak della linea che da Siam va verso ovest di Bangkok.
Riconoscibile da km di distanza per l'inconfondibile cupola dorata, ha una vista a 360° ed è uno dei locali più cari dove abbia mai messo piede in Thailandia (forse anche il più caro). Per quanto mi riguarda ci sono stato solo una volta giusto per dire “vabbè almeno l'ho visto”, giochino che mi è costato più di 2,000 THB per 2 Mimosa...
Per concludere, non sognatevi di presentarvi lì in pantaloni corti o abbigliamento sportivo, se volete accedervi (così come per tanti altri locali simili) è obbligatorio un dress code elegante altrimenti sarete respinti senza appello. Un'ultima precisazione, se volete prenotare un tavolo che sia allo skybar o al ristorante è necessario un deposito di 3,000 THB!

Dopo quello più famoso ecco quello che preferisco, Above Eleven! Forse sarò di parte ma secondo me è il migliore per rapporto qualità/prezzo. Situato sopra al Fraser Suites in fondo a Soi 11 (da cui prende il nome) della Sukhumvit, praticamente dopo aver passato l'Insanity si svolta a destra ed eccolo poco più avanti sul lato destro della strada ad offrire una bellissima vista a 180°. Above Eleven è presente anche a Bali e fa parte dell'insieme di locali a cui fa da riferimento la Soho Hospitality di Mr. Rohit Sachdev, tra i quali anche l'Havana Social che si trova poco prima e La Cantina, ottimo ristorante italiano. Ok ho scritto che forse sono di parte perchè ho collaborato con loro tempo fa come designer.
Anche qui il dress code è richiesto ma rispetto al Lebua s'intravede un ambiente sicuramente più informale e prezzi sicuramente più abbordabili. Le birre infatti partono dai 190THB di una Singha e un cocktail non supera i 400THB. Per quanto riguarda il cibo, questo locale è concepito con una fusion cuisine Giappo/Peruviana dove con 1000/1500 volendo si cena bene.
Ma anche se questo post discosta un po' da quello di cui siamo tanto affezionati ecco per voi il punto caldo, la gnocca! Se per il Sirocco il parco gnocca era più incentrato sulle turiste, all'Above Eleven ho sempre trovato deliziose Thai. Freelance non ne ho mai trovate ma di ragazze “normali” invece si eccome. Andavo spesso con una “collega” della Soho e amiche annesse e devo dire che la tirella mi veniva eccome ma per scaricarla poi dovevo ripiegare in altra sede in quanto non ho mai fatto goal... Mai viste interessate a me, poi c'è da dire che bello non lo sono di certo, nonostante mi sia sempre presentato vestito bene, con abiti e orologi anche costosi in bella vista. Conoscendole però ho capito che il farang interessa anche ma solo se... “handsome”. Di positivo comunque c'era che passavo serate piacevoli e si offriva il proprio giro agli amici come si fa qua tra amici al bar.
Qui di seguito alcune foto.

Il mio immancabile cocktail all'anguria
june above3.jpg

La mia collega
june above.jpg

La mia collega con le sue amiche
june abar.jpg
Prima o poi me la deve dare a costo di pagarla uno sproposito! Il mese prossimo tornerò all'attacco!

Altro skybar che mi piace molto è il Three Sixty al Millenium Hilton Hotel. Si trova nella sponda Ovest del Chao Praya nella zona dove sono gli hotel più lussuosi di Bangkok, Peninsula, Oriental Mandarin per intenderci e non è ben servito con lo skytrain quindi tuk o taxi sono i mezzi migliori per raggiungerlo, tutti sanno dov'è quindi basta chiedere al driver. Rispetto ai primi due l'atmosfera è molto più tranquilla, più da coppietta romantica, dimenticate di abbordare in questo posto. Si distingue in due zone, il ristorante all'interno che ricorda la torre di controllo di un aeroporto e lo skybar all'esterno con una vista mozzafiato sul fiume e la città. I prezzi si somigliano a quelli dell'Above Eleven dove la maggior parte dei cocktail si aggira attorno ai 400THB poi è chiaro, se si richiedono certe bottiglie si pagano anche...Cosa che ho notato qui, a differenza di molti altri è il dress code, ho visto, con mio stupore anche persone vestite in maniera sportiva anche con shorts. Chiaro che la canottiera Vitelloni style e infradito la vedo dura sia ammessa ma un minimo di tolleranza ce l'hanno.

Il mio solito Tangmoo Pan
june hilton 360.jpg

La vista dall'esterno verso il ristorante interno. Un pò buio come posto
june hilton 360 3.jpg

Splendida vista sul Chao Praya
june hilton 360 2.jpg

Altro Skybar di un certo livello è quello che una volta si chiamava Red Sky Bar ed ora ha preso il nome di CRU Champagne Bar che si trova sul tetto del Grand Centara Central World ed è situato a metà delle 2 fermate dello skytrain di Chit Lom e Siam nella linea verde della Sukhumvit..
Caratterizzato dai 2 archi che di notte si colorano in diversi colori è certamente un tra i più chic di Bangkok. Situato su 2 livelli, il dress code camicia e pantalone lungo elegante è richiesto per accedere a quello superiore; ovviamente non pensiate che a quello inferiore ci si possa presentare alla buona, vestirsi in maniera decorosa è sempre necessario.
Molto simpatici i cocktail serviti dentro gabbiette di uccelli o in sacchetti dentro ad un piccolo carrello della spesa. I prezzi sono quasi il doppio rispetto ai 2 qui sopra quindi regolatevi di conseguenza.

Sempre la mia collega, E' la prima volta che posto foto, ho oscurato il volto e spero di aver rispettato le regole del forum, abbiate pietà di me se ho sbagliato
june cru.jpg

june cru2.jpg

june cru3.jpg

Per ultimo, il più alto, il Baiyoke Sky, ma più che bar vi voglio parlare del ristorante. Se lo skybar del grattacielo più famoso di Bangkok si trova all'83°piano ma indoor, al piano 81 infatti troviamo il ristorante all'aperto più alto della città. Infatti il Balcony restaurant si presenta con un'ampia sala interna e 4 sky box esterni ai 4 punti cardinali. Si tratta di piccole terrazze letteralmente sospese nel vuoto dove si gode di una vista magnifica su tutta la città, forse la migliore. Consiglio la terrazza sud.
I prezzi sono accessibili, ho cenato lì una volta 2,500 THB a testa con antipasto, piatto principale e dessert più tutto il buffet all'interno disponibile all you can eat. Direte voi, 2500THB non è così tanto a buon mercato ma c'è da considerare che il prezzo era raddoppiato rispetto al solito in quanto Valentine day e, non ricordo esattamente quanto ma qualcosa in più ho pagato anche per stare nella terrazzina outdoor. Quindi alla fine con poco più 1000 THB si mangia eccome. Per ultimo ricordo che non era richiesto dress code, io ero vestito in polo e shorts con mocassini quindi per chi soffre il caldo è una valida alternativa anche se comunque a quell'altezza l'umidità si sentiva meno con una piacevole brezza.
Ho omesso le coordinate ma chi non conosce il Baiyoke? Però visto che è giusto dare informazione complete anche per i neofiti della città degli angeli, si può raggiungere comodamente anche con lo skytrain scendendo alla fermata Ratchaprarop della linea che arriva direttamente dall'aeroporto Suvarnabhumi (è la penultima prima del capolinea Phaya Thai).

june bayioke.jpg

Qui sotto si vedono bene i 2 archi viola del CRU
june bayioke2.jpg

Come detto all'inizio vorrei spendere 2 parole sul discorso gnocca secondo le mie esperienze personali. In questi locali trovare freelance è complicato ma non impossibile mentre è invece molto facile conoscere ragazze "normali" che escono normalmente con amiche a divertirsi. Poi se si riescono a rimorchiare non lo so, magari qualcuno ce la fa, io non ce l'ho mai fatta. La cosa di cui sono sicuro è che è facile trovare patacche nucleari da calendario. Per chi non ci crede basta seguire facebook o instagram e cercare i tag del luogo del locale e ve ne potete benissimo rendere conto. Di seguito un piccolo esempio
2.jpg

4.jpg
Queste sono le mie esperienze, lascio ora a voi di proseguire.
Un saluto a tutti!

maverickvigna
Newbie
25/10/2018 | 12:21

  • Like
    0

Una vera e propria guida mi viene difficile da fare (ce ne sono veramente tanti di skybars) ma se è gradita posso scrivere qui di quelli che ho visitato per non stare ad aprire un nuovo post

maverickvigna
Newbie
21/10/2018 | 15:20

  • Like
    0

Ahah idem per 2 mimosa martini, non ricordo esattamente ma erano più di 2,000 THB. Se non erro il beverage manager è/era un ragazzo italiano.
Si @sexybangkok è verissimo. Tutti gli amici che vanno a Bangkok mi chiedono "qual'è il bar del film?"

maverickvigna
Newbie
21/10/2018 | 13:57

  • Like
    0

Uno dei miei film preferiti, tra l'altro trasmesso da poco in tv qui in Italia. Mai stato al Tilac ma questo articolo mi ha fatto venire voglia di vederlo il mese prossimo quando sarò a Bangkok. Il Sirocco mi piace poco poco, preferisco skybars più "tranquilli" come Above Eleven o 360° al Millenium Hilton. Immaginavo fosse la zona di Krabi per le scene in hotel ma non me ne ero mai accertato.

maverickvigna
Newbie
12/10/2018 | 11:22

  • Like
    0

Segnalo un'offerta per fare 3 notti al prezzo di 2 di accor hotels tra i quali anche il Novotel.
Basta entrare nel sito accorhotels

maverickvigna
Newbie
06/10/2018 | 22:53

  • Like
    0

Aspettavo quasi con ansia la terza parte e non ha deluso le mie aspettative. È un piacere leggerti.

maverickvigna
Newbie
03/10/2018 | 19:29

  • Like
    1

@ventiduecentimetri said:
Capisco, al Kudo beach club lettino 200 Thb
al cafè del mar, Kamala, 1500 baht, minimum spend, ovvero gli consumi.
22

Ti ringrazio!👍

maverickvigna
Newbie
26/09/2018 | 20:04

  • Like
    0

@ventiduecentimetri said:
@maverickvigna
Prezzi accessibili? se vieni in vacanza in Thailandia da un paese Europeo non capisco cosa si intenda per prezzi accessibili,,,
lettino 200 thb
espresso 100
birre 100 baht tutti i giorni c'è l'Happy Hour 2 al prezzo di 1 sia sulle birre che su qualche cocktail

Ti ringrazio. Per prezzi accessibili intendevo se ti chiedevano cifre come 2000THB per lettino e ombrellone che avevo letto in certe recensioni. Ho chiesto a te perchè mi fidavo di più che altre persone che magari scrivono "a caso"... tu hai delle attività lì, capisci già a cosa mi riferisco. Tutto qui. Grazie

maverickvigna
Newbie
26/09/2018 | 14:05

  • Like
    0

@ventiduecentimetri said:
@wasabi666
Ciao, io vivo a Patong,qualche consiglio
Non usare le PostePay hanno un limite di spesa pari a 1500 mensile e limiti giornalieri più 10 euro ogni volta che prelevi, se proprio devi, fanne 4 e ci carichi 1000 euro ciascuna, vedo alla grande più sicuri i contanti, i bancomat funzionano al contrario, mi spiego, ti danno i soldi e poi la carta... io ne ho lasciato 4al ATM, un anno mi salvò la vacanza @charlesbukowski non avevo più contanti e mi ero dimenticato la carta nel bancomat... brutta situazione..
Piove? si sopratutto ad Ottobre, ma ultimamente non si capisce più nulla, piove qualche ora poi arriva il sole... siamo in pieno periodo monsonico l'anno scorso ci fù un buon ottobre https://www.timeanddate.com/weather/thailand/phuket/historic?month=10&year=2017
su questo link ci sono orari e meteo ottobre 2017
100 Euro al giorno sono più che sufficenti (hotel e volo esclusi).
Viaggio 2 gg bkk 7 Pattaya 7gg Phuket o Samui fine vacanza a Pattaya, ma senza fare programmi, la cosa migliore e stare liberi da vincoli i voli pattaya Phuket sono molto economici per Samui sono un pò più costosi.
Se capiti a Phuket fatti sentire, ho un Hotel vicino al più bel beach club di Patong il KUDO ci facciamo una birra... e poi mi dirai se preferisci Pattaya o Patong.
22

Ne vorrei approfittare, se possibile un piccolo O.T. per chiedere qualche info proprio sul KUDO Beach Club che hai nominato. Ha prezzi accessibili? ho letto alcune recensioni ma onestamente mi sembravano molto confusionarie. Chi diceva di spendere X e chi XXXX (intendo per noleggiare un lettino e ombrellone e passare una giornata al Club.
Grazie

maverickvigna
Newbie
23/09/2018 | 23:25

  • Like
    0

Ah ok. Strano. Guarda nelle recensioni su booking, agoda ecc... il viaggiatore singolo di solito... è nostro collega

maverickvigna
Newbie
23/09/2018 | 20:32

  • Like
    0

La Columbus anticipa le spese direttamente. Non li devi tirare fuori te...

maverickvigna
Newbie
23/09/2018 | 20:31

  • Like
    0

Manda una mail all'hotel per sapere se è guest friendly.
Ciao

maverickvigna
Newbie
22/09/2018 | 06:50

  • Like
    1

@ErnesttoDeLuca said:
Ciao!
Io in Thailandia ci vengo solo per la figa. Per il mare e per le isole, che ho visto tutte, sono critico. Perché hanno cementificato tutto. Pure la minuscola Koh lipe o pee-pee. Parlo di 10/15 anni fa, quando cominciai a girarla tutta con affianco la mia fidanzata.
Ho visto le isole con la barriera corallina ridotta a un pattume, del resto con tutti questi turisti che vanno in quei pochi posti che possiamo fare?

Solo per il fatto che scrivi "pee-pee" dovrebbero bannarti. Così come chi scrive Bankock o pucketh o thay...tutta gente che va in un posto da anni e non sa nemmeno come si scrive 🤔

maverickvigna
Newbie
27/08/2018 | 09:53

  • Like
    0

@Pelyzzz said:
Chiedo perdono però dai un ripasso non fa mai male. Si una la sacrifico non saprei se pattaya o puket a livello di gnocca mi pare di avere letto che è meglio pattaya?

Ok vada per il ripasso. Iniziamo con l'ortografia perchè non hai letto molto bene le varie recensioni secondo me visto che non sai nemmeno scrivere correttamente 2 luoghi su 3.

  • Bankok si scrive Bangkok
  • Puketh si scrive Phuket

Hotel a Bangkok: http://www.hotelguestfriendly.com hai dato un'occhiata qui? Potresti trovare ciò che fa per te

Per i luoghi ti hanno già risposto, ti consiglio anche di usare youtube digitando parole tipo bangkok nightlife, soi nana, soi cowboy ecc... te ne farai una buona idea essendoci mai stato.

Per il free è dura ma locali tipo rooftop bar (ce ne sono decine e decine) potrebbe essere una soluzione

Io sono un fan di Patong (la Riccione di Phuket) quindi ti consiglio di andare lì ed evitare Pattaya

maverickvigna
Newbie
23/08/2018 | 07:15

  • Like
    0

@wasabi666 said:
Grazie veramente per i consigli tempo fa c'era una guida per gli hotel friendly in italiano nn so più che fine abbia fatto avevo un ultima domanda ma L comunicazione con le donzelle avviene in inglese oppure bisogna arrangiarsi ed inoltre la SIM card per comunicare ed avere sempre il cell connesso ad internet dove la faccio

Qui trovi la guida hotel guestfriendly http://www.hotelguestfriendly.com
La SIM card la fai appena arrivi al Suvarnabhumi airport. Vedrai una distesa di negozietti che le vendono appena uscito dal ritiro bagagli vicino alle porte di uscita.

maverickvigna
Newbie
22/08/2018 | 20:50

  • Like
    1

Se mi sbaglio chiedo venia ma a me i tuoi racconti non convincono per niente. Come già detto da @antothai aggiungo che scrivi di avere un appartamento a Silom e la tipa la porti in hotel??? Mah... vivremo lo stesso tutti quanti ma secondo me ti stai inventando di sana pianta una storia

maverickvigna
Newbie
14/08/2018 | 08:53

  • Like
    0

Grande! Bellissima recensione, molto piacevole da leggere. L'Indocine è spettacolare e nemmeno così tanto caro come possa sembrare (con poco più di 100 euri hai la camera con private pool) e queste cose mi attizzano!

maverickvigna
Newbie
11/08/2018 | 09:32

  • Like
    0

Un racconto davvero piacevole e ben scritto che mi ha trasportato in quei luoghi a me tanto cari (ci vado ogni anno dal 2005). Mi viene da chiederti le coordinate della soi dove hai conosciuto Ben. Mi piaciono queste zone più "tranqulle" grazie!

maverickvigna
Newbie
06/08/2018 | 17:42

  • Like
    0

Non per fare l'avvocato del diavolo ma nessuno ha nominato Pattaya... E' stato a Bangkok e Samui...Comunque concordo che qualche dettaglio dettaglio in più non costa nulla.

maverickvigna
Newbie
30/07/2018 | 09:20

  • Like
    0

Per il mio modesto parere Phuket è perfette. Unisce la bellezza naturale ineguagliabile del posto al divertimento. Ti allego qui il link del mio racconto se ti può interessare

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/140891/la-mia-thai/#c2

Per rispondere alle tue domande mi viene da dire che la Thailandia ha innanzitutto i prezzi per i voli tra i piu bassi al mondo. Basti pensare che Emirates e Qatar volano su Bangkok con 5/6 daily flights. Ciò significa che la richiesta è enorme di conseguenza tanta concorrenza e prezzi bassi. Trovi economy a 3-400€ (una volta Omanair ha offerti il MXP-BKK a 171€) ma anche business class a poco più di 1.000€.
Il costo della vita è basso ( poi se hai le mani bucate li spendi anche lì che è un attimo) e le ragazze sono affettuose e servizievoli. Ma soprattutto c'è un'offerta di gnocca come da nessun'altra parte.

maverickvigna
Newbie
24/07/2018 | 22:15

  • Like
    0

@wasabi666 occhio che il Chateau de Bangkok è parzialmente guest friendly. Puoi portarti una ragazza in camera ma non può dormire lì. Te lo dico perchè è il mio hotel preferito a Bangkok.

maverickvigna
Newbie
13/03/2018 | 15:41

  • Like
    2

Ciao a tutti GT. Sono qui a raccontarvi la mia ultima esperienza in terra Thai datata novembre 2017. Mi scuso per il ritardo ma non ho mai avuto la voglia nè il tempo necessario per scrivere una recensione del mio ultimo viaggio. Ora che ce l'ho ci tengo a dare il mio piccolo contributo in segno di ringraziamento verso tutti quelli che, molto più di me, si sbattono e contribuiscono ad arricchire di informazioni questo bellissimo portale.
Premessa: La mia prima volta in Thai fu nel lontano 2005 (si atterrava ancora al caro vecchio Don Mueang) dove mi dovetti recare per lavoro e dove conobbi una ragazza thai che diventò poi, nel 2011, mia moglie. Molti di voi diranno: ecco un altro che si è fatto inc...No dai mi è andata bene, lei era una ragazza "quasi normale" nel senso che dei soldi per...non me gli ha mai chiesti, aveva il suo buon stipendio, e la famiglia non mi ha nemmeno richiesto la dote per maritarla! Dopo 6 anni di matrimonio dove lei si era trasferita in Italia per vivere insieme, la nostra storia si è interrotta e la signorina se ne è tornata al suo paese dopo il divorzio breve avvenuto in municipio senza particolari spese e problemi. Detto questo veniamo al dunque. Come meglio dimenticare una storia così? Aprire skyscanner e cercare un volo per Bangkok! Tak prenotato Qatar Airways per novembre con partenza da Venezia, Iscriversi a gnoccatravels, acquistare la guida di @sexybangkok e tutto non può che filare liscio; arriva il giorno della partenza. E' domenica e dopo un comodo e breve scalo a Doha si arriva a BKK il lunedì all'ora di pranzo. L'hotel dove alloggio è il Chateau de Bangkok, dietro l'ambasciata italiana in soi Ruam Rudi a 200 mt dalla stazione bts Ploenchit. L'hotel è parzialmente guest friendly, nel senso che puoi portare una ragazza in camera ma non può dormire lì. Non benissimo ma conoscevo bene l'hotel e mi sono sempre trovato bene perciò a me andava bene lo stesso perchè anche se volevo solo fare vacanza, ne ho aprrofittato per sbrigare qualche cosina di lavoro.
Dopo essermi rinfrescato un attimo decido che è l'ora di provare il nuru massage, e come da consigli ricevuti vado per le 17:00. Scelgo il Club 102. Raggiungerlo è facilissimo, Bts Ploenchit salgo e dopo mi sembra 3 fermate scendo a Phrom Phong, 100 mt ed eccoci! L'ambiente mi piace davvero, elegante, mi aspettavo molto peggio sinceramente; Scelgo l'opzione 4 hands con stanza con jacuzzi a 3100THB + 250THB per la stanza per 2 ore (quella da 90 min mi sembra costasse 2700.
Ragazzi che spettacolo! Le 2 fanciulle in questione le avevo scelte col criterio Culo/Tette, ovvero una con le tette grosse (rifatte magistralmente) e una col culo che canta! Non sto ad entrare nei particolari intimi, ma sono state 2 ore davvero top. Prima giochini nella jacuzzi poi dopo vari strofinamenti si è passato al trombo con entrambe che però non erano lesbo tranne qualche bacio a stampo. Finito tutto ho chiesto quando avevano il day off e una mi ha detto: tumollou. Alchè le ho proposto un aperitivo il giorno dopo e sicuro che mi sfanculasse lei ha accettato! Bene. Ci scambiamo il numero e ci diamo appuntamento per il mio hotel il giorno dopo. Consiglio vivamente di provarlo questo posto, io mi sono trovato davvero bene, Così finisce la mia prima giornata e torno in hotel dopo cena perchè la notte ci sarà Italia-Svezia, ok lasciamo perdere il discorso fanc...Potevo starmene a letto o in giro a trombare invece di guardare sti caproni.
Il giorno seguente dopo aver incontrato alcuni amici con cui sono in società (ci occupiamo di import/export di prodotti alimentari) scendo puntuale nella hall dell'hotel e con 5 minuti di ritardo ecco la mia massaggiatrice. Era proprio vestita bene! Caffè al bar e via, taxi fino al Millenium Hilton dove ci gustiamo un aperitivo sul rooftop bar. Io sono astemio (non uccidetemi quindi 400THB per un tangmoo pan mi sono fatto pigliare per i fondelli dalla tipa tutta sera! Decidiamo di tornare al mio Hotel e cenare al ristorante Paparazzi al suo interno e poi via in camera! Trombata veramente buona partita nella vasca da bagno e terminata a letto! Dopo un altro pò di chiacchere è ora di lasciare la signorina, anche se devo dire che se avesse dormito con me, nessuno probabilmente se ne sarebbe accorto perchè dal ristorante alla camera non sono passato dalla reception. Comunque visto che di andarmele a cercare in Thailandia non mi va, l'ho lasciata andare e salutata. Per i curiosi della moneta mah...a occhio avrò speso 1500 e 2000 THB per aperitivo e cena poi alla signorina ho lasciato 2000 THB prima di andare e lei mi ha sorriso e ringraziato.
Il mercoledì mattina è ora di volare a Phuket e sempre verso l'ora di pranzo arrivo all'Azzurro Village di Patong. L'hotel è gestito da 2 fratelli liguri, che sono residenti da una vita a Patong e soprattutto l'hotel è guest friendly.
In loco ho un amico che dopo la stagione estiva passata al lavoro come chef in riviera romagnola passa il suo inverno a Phuket, con cui trascorro circa 10 giorni di relax. Lui è fidanzato con una ragazza thai da anni perciò non è certo un socio di scorribande trombaiole ma a me va bene così, passiamo le giornate in spiaggia, sera a cena e tanti saluti, Ormai vado a Patong da anni e mi sembra più di stare a casa che in vacanza ma un paio di serate me le faccio comunque sempre. Una sera, dopo cena, vado al Tai pan dove nel preserata si esibisce sempre una band con musica live e non appena finiscono parte la musica disco. Una bella signorina mi si avvicina e mi fa capire che ne vuole e dopo aver chiesto l'importo del "disturbo" con 1500 short time filiamo in camera. Mi piaceva molto di primo acchito ma appena si sveste mi scende un pò...Tette che sembravano annunciare una bella terza misura si dimostrano tettine microscopiche (in Thai hanno i reggiseni migliori al mondo!!!!) e culo flacido però ormai eravamo in giostra e allora via, proviamo lo stesso magari è maiala. E così era. Prestazione molto buona a dispetto del fisico poco attraente. Finito tutto doccia, saluti e ciao!
Un' altra sera dopo cena mi reco al Red Hot ad ascoltare un pò di rock live e la cameriera che mi serve mi attizza parecchio, La sua faccia da fanciulla mi ispirava e dopo accurati X-ray alle tette ho detto: LEI!!! Le chiedo a che ora finisce di lavorare e mi dice all'una. Finisce lì perchè non le chiedo più nulla e noto il suo stupore (probabilmente pensava che le chiedessi How much? Così le sorrido e strizzo l'occhiolino, pago e me ne vado ma dopo un giretto per i pool bar a farmi qualche partita a biliardo torno lì intorno alle 00:30 e come mi vede entrare sorride e mi viene incontro. Welcome back sir. Where you go? Così sono passato alla fase 2 di attacco e le ho detto che ero tornato in attesa che finisse il turno e le ho chiesto se aveva programmi dopo. Lei mi dice che ha fame (lo immaginavo e avevo già la risposta pronta) e rispondo anch'io, scegli tu dove offro io, figuriamoci se si azzardava
Così si va a mangiare thai food nel solito garage di una casa e con 300 THB me la sono cavata, alchè parte la fase finale d'attacco, Do you want sleep with me? Il suo sorriso che sembrava le avessi offerto l'oro del mondo mi fa capire che ci siamo e così ci accordiamo che per 2000THB dormirà con me, dormirà...Certo ma dopo avere eseguito il proprio lavoro che oggettivamente faceva notare che era si impacciata, forse non abituata a queste situazioni, ma la sua simpatia e il feeling che si stava creando mi ha fatto passare piacevolissimi momenti.
Il mattino dopo ci svegliamo e le chiedo se vuole fare colazione con me ma deve andare e un pò si vede che le dispiace, anche a me ma non troppo perchè l'ultima cosa che mi doveva capitare era prendermi una cotta. Ero lì solo per rilassarmi e divertirmi punto! Gli altri giorni sono passati via tranquilli tra spiaggia, pescate e tour fotografici, i miei hobby, così si fa l'ultima sera e decido di andare almeno a salutarla, Non l'avessi mai fatto. Non c'è. Magari ha trovato uno o magari è il suo day off. Vabbè amen. Passeggiata malinconica sul lungomare di Patong, mi sta salendo un pò di tristezza nonostante sia abituato a lasciare Phuket e un pò...avrei voluto comunque rivederla. Per dimenticare decido di cercare una massaggiatrice tettona fuori da un massaggio ma non prima di aver messo qualcosa sotto i denti, ho voglia di BBQ così vado in quello vicino ai pompieri a farmi una bella scorpacciata con la moo ka ta! Tombola! Ancora non sono entrato e sento un gruppo di ragazze alzare la voce, non c'era molta gente e noto che mi guardano, mah non sono certo Brad Pitt caxxo avranno anche da guardare. Poi in mezzo a queste riconosco la barista! No dai non è vero! Non ci posso credere! Mi invita a sedere con loro e visto che mi sentivo un pò malinconico accetto molto volentieri anche se subito mi sentivo un pò in imbarazzo con la gente che guardava. Però poi sono a 10.000 km da casa caxxo mene che guardino pure mica stavo facendo nulla di male. Dentro di me iniziavo a pensare di tutto, no bello non ci cascare, no no stai buono sii freddo ecc...Vabbè finisce che lei ovviamente viene in camera con me, stavolta senza chiedere how much, tanto lo sapeva che qualcosa avrei sganciato ed infatti il mattino dopo le lascio 2000 come la volta prima e tanti saluti. Certo che queste lasciano il segno eh, e dopo anni e anni è sempre così. Comunque riesco a farmi forza e me ne ritorno a Bangkok. Stavolta alloggio in zona Suvarnabhumi in quanto ho da sbrigare un paio di cose con i miei soci a Bang Na il mattino seguente e alla sera ho il volo per l'Italia ma...Volevo togliermi uno sfizio. Avevo notato tempo fa su craiglist una signorina tettona credo che il nickname fosse proprio Bigboobs e dico, se questa è vera la voglio provare! La contatto e ci accordiamo per un 2 ore a 3000THB! Alloggiavo al Miracle e sinceramente non sapevo se era friendly o no così in reception ho lasciato detto: Tra poco arriva una persona che mi cerca, fatela salire in camera. hanno capito immediatamente e nessuno ha obiettato. Alle 18:00 puntuale arriva con la sua auto ed era proprio lei! Bella ragazza Curvy che parla molto bene l'inglese e un po lo spagnolo. 2 ore d'incontro dove si è fatta fare di tutto tranne che il dietro che a me non interessava. Quando è andata via la reception mi ha chiamato in camera per chiedere se era tutto ok poi ho preparato la valigia e me ne sono tornato in madre patria.

E' tutto, spero di non avervi annoiato col mio racconto ma ci tenevo a dare un piccolo contributo anche io a questo forum e ringrazio davvero chi si sbatte per tenerlo in vita e fornendo a tutti ottime informazioni.
Un saluto dalla Romagna
Ciao

maverickvigna
Newbie
04/03/2018 | 09:24

  • Like
    0

@pippo1 craiglist poi cerchi casual encounters. È un sito di annunci. Buon divertimento

maverickvigna
Newbie
02/11/2017 | 19:06

  • Like
    0

Riesumo questa discussione per non stare ad aprirne un'altra. Domanda secca. Si trova il Kamagra nella farmacia all'interno dell'aeroporto Suvarnabhumi?

maverickvigna
Newbie
24/10/2017 | 23:45

  • Like
    0

Avendo aperto io la discussione mi unisco ai ringraziamenti a @gnoccasia. Era ciò che cercavo! Grazie!

maverickvigna
Newbie
13/10/2017 | 09:59

  • Like
    0

Oggi è l'anniversario della morte del Re Rama IX e dal 25 al 29 ottobre si terrà la cerimonia funebre, questo il motivo delle restrizioni.

maverickvigna
Newbie
11/10/2017 | 14:29

  • Like
    1

@laiser said:
Condiviso i due post precedenti, ma con tutta la figa che c'è " a vista" in Thai, andate a "ordinarla" on line? Ma ci state con testa o vi scoreggia il cervello?

1 Grazie per il tuo commento da persona intelligente, pardòn ma mi era scappato ai tempi.

2 Visto che tu invece ci stai con la testa e non ti scoreggia il cervello ti racconto una breve storia realmente accaduta: Prendi l'aereo a Phuket per il Suvarnabhumi. Alle 16:00 sei in un hotel nei pressi dell'aeroporto prenotato per farti una doccia prima del lungo volo intercontinentale verso casa che parte alle 21:00. alle 16:30 hai fatto la doccia e vuoi farti una scopata ma non hai tempo/voglia di andare in centro a cercartela. Come faccio?
Scusami per questa domanda stupida redattati da uno che non ci sta con la testa e gli scoreggia il cervello, perciò ho chiesto a te che sei intelligente, che sicuramente sarai stato in thailandia migliaia di volte e magari ti hanno pure fatto cittadino onorario di Bangkok.

3 Ti chiedo ancora scusa se nella mia vita ho ancora la possibilità di fare ciò che voglio, di spendere quanto voglio, di scopare come voglio nonostante abbia il cervello che scoreggia.

4 Grazie ancora per la tua disponibilità e tante belle cose.

maverickvigna
Newbie
10/10/2017 | 15:28

  • Like
    1

Magari non è il forum adatto ma penso possa essere una informazione utile per tutti gli utenti che sono o si accingono ad andare in Thailandia. Da quanto si apprende sembra sia stato instituito il divieto di fumo nelle spiagge di Phuket con multe piuttosto salate ai trasgressori fino a 100.000THB e, a quanto pare, sembra si rischi pure la galera.
Partendo dal presupposto che non mi stupisce questa cosa conoscendo un pò i Thai, però devo dire che la cosa mi fa abbastanza inc....... in quanto fumatore che ha sempre spento le sigarette in una bottiglietta poi gettata nel cassonetto o nel cestino in hotel. Dicono che il problema siano le spiagge turistiche piene di mozziconi, ma che si vadano a vedere una spiaggia dove sono passate le mandrie di thai a fare il pic nic.

https://www.phuketgazette.net/news/banning-butt-cigarette-ban-phukets-beaches

maverickvigna
Newbie
01/09/2017 | 07:33

  • Like
    1

Io l'unica volta che mi hanno chiesto quanti soldi avevo è stato appena fatto il controllo passaporti a Malpensa. 2 agenti in borghese mi hanno avvicinato chiedendomi le solite cose. Dove vai? Quanti soldi hai? Tutto risolto con vado in vacanza in Thailandia ho i soldi per la vacanza. Nemmeno chiesto di farglieli vedere (li avevo in tasca) buon viaggio buon lavoro, tutto sempre molto cordiale, basta essere educati.
Bellissima recensione!

maverickvigna
Newbie
30/08/2017 | 06:41

  • Like
    0

@NewCasanova prenota quello che hai detto. È altissima stagione e il prezzo è buono per fare 3 voli dei quali 2 sono internazionali

maverickvigna
Newbie
11/08/2017 | 19:55

  • Like
    1

@pervertbob said:
il discorso è questo, le leggi in thailandia ci sono e sono tante, ad esempio la prostituzione è vietata ed è obbligatorio l'uso del casco.

Poi sulla effettiva applicazione delle leggi diciamo che chiudono un occhio, anche se dipende da cosa fai, ad esempio poco tempo fa due italiani hanno strappato la bandiera thailandese e sono stati arrestati e rilasciati solo per grazia del rè sennò rimanevano in galera.

Tentenzialmente, visto anche che siamo quasi coetanei, (se sei del '93) ti dico, rispetta il posto, la cultura, le tradizioni, non urlare e non fare il coglione.
Evita di fare risse e soprattutto di fare uso di droghe, ci sono talvolta dei raid della polizia che ti fa pisciare nel bicchiere e hanno una legislazione severissima.

Per il resto ti dico, l'usco del casco, o fare la patente internazionale servono per lo più in via cautelativa, ovvero se fai un incidente e hai stipulato l'assicurazione sei coperto altrimenti no.

Ti faccio un altro esempio per farti capire, mi è capitato che a una certa ora suonasse l'inno del rè o non so come si chiama, in quel frangente tutto si ferma e si resta in silenzio, io non lo sapevo assolutamente e mi sono continuato a fare i cavoli miei e nessuno mi ha detto niente ne mi ha guardato male. (c'è l'arresto). Poi è logico se inizia l'inno e inizi a urlare fuck king è un altro discorso.

Vedrai che ti divertirai

Condivido ogni parola. Segui questi co sigli.
Per la sigaretta elettronica, ho sentito proprio l'altro giorno da un resident di Phuket che rompono le palle se ce l'hai. A volte con controlli anche in aeroporto.

maverickvigna
Newbie
07/08/2017 | 10:54

  • Like
    0

Mi congratulo davvero per questa prima parte di recensione. Attendo con curiosità il finale con la massaggiatrice. Mi fa piacere che ti sia trovato bene con la "mia" compagnia, è tra le migliori in assoluto. Piccolo appunto, non mi uccidere che non voglio rompere ma 10 ore da Doha a Bangkok sono un pò tantine... sarebbero 6 / 6:30 normalmente, Lo scrivo giusto perchè sennò chi non lo sa si potrebbe spaventare considerando le 5 ore che ti vogliono per arrivare a Doha dall'Italia. Forza dai, vai col resto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI