Andiamo

firstprice

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

firstprice
Newbie
24/09/2013 | 23:02

  • Like
    1

....a beccarla libera... stava sempre con quello scrondo...e le uniche 2 sere che era free ero busy io...porcaputt.... :-))

:-))

firstprice
Newbie
24/09/2013 | 23:00

  • Like
    1

firstprice
Newbie
24/09/2013 | 22:58

  • Like
    0

@efo nooo non mi sarei mai permesso di farti un torto....per sto giro..ma al prossimo ti faccio un regalo....la prendo e te la racconto

:-))

:-))

firstprice
Newbie
24/09/2013 | 22:55

  • Like
    1

Grazie eh!!! ~X(

~X( Bentornato anche a te!!!

.... ma non manca moltooo

:-))

[-O<

[-O<

firstprice
Newbie
24/09/2013 | 22:45

  • Like
    1

Io se proprio devo lanciare i dadi preferisco quelle fighe, anche perchè comedice il buon @efo "a scopar le fighe son capaci tutti" =D> .....ma io non sono un grande scopatore...e per quanto riguarda l'inglese se lo parla meglio.

@ir_pelato in un gogo c'era una grandissima figa chiamo la mama e mi dice "is no good for you no speak so well"...vado altre volte non la rivedo...la mia ultima sera a pattaya la ribecco ma, sorpresa, è SORDOMUTA chiamo la mia amica mama e gli dico "questa non parla male....non

parla proprio"

:-D

firstprice
Newbie
18/08/2013 | 16:24

  • Like
    0

....una mezza idea ce l'avrei pure io!!!

ma con neanche tanto impegno..... :-D

:-D

:-D

firstprice
Newbie
18/08/2013 | 15:34

  • Like
    2

@ericcantona nel ringraziarti a nome di tutti perchè vuoi aprire gli occhi sul fatto che a 1000 thb si tromba una da mille e non da 3000 che lavora in un gogo, che le foto dell'insomnia postate sono photoshoppate, che ti stanno sui coglioni quelli che millantano di trombare a gratis delle strafighe o spendendo 1000 e che si prendono per il culo da soli (lo sappiamo tutti), io stasera sono a pattaya ho 15000 in tasca fammi capire come spenderli, così invece di criticare fai capire a chi non ci è stato dove andare, o cosa fare e fai fare veramente al forum un salto di qualità portandolo dalle minchiate dei troll e dai battibecchi sterili sul mille e non più mille alle informazioni che potrebbero essere utili a tutti novizi inclusi

Grazie

firstprice
Newbie
17/07/2013 | 20:27

  • Like
    0

@solo 1500 prima delle 24 1000 dopo.....Quelle normali

1000/600

firstprice
Newbie
17/07/2013 | 20:21

  • Like
    0

prezzi molto variegati dai 2000 ai 4000.

Prezzi comunque sensati anche i 4000....una vera perla

firstprice
Newbie
17/07/2013 | 20:15

  • Like
    0

@solo se non ci sono stati sconvolgimenti negli ultimi 20 giorni lk metro QUEEN tutta la vita!!!!

firstprice
Newbie
17/05/2013 | 21:09

  • Like
    0

@puttansamurai

sono d'accordo che il prezzo è influenzato da tante variabili.

Ma forse sono io che non riesco a spiegare il concetto che le fighe con la F maiuscola partono da un gradino sopra il 1000 perchè sanno di essere fighe, così come sono d'accordo che puoi pescare bene e spendere poco non metto in dubbio quello che dici..credo sia l'obbiettivo di tutti massimizzare la soddisfazione al prezzo più basso...Ma io dicevo soltanto che queste sono eccezioni e non regole...e chi parte credendo di scopare tutte le sere fighe con la F maiuscola a 1000 parte con aspettative un pò fuori la realtà....

firstprice
Newbie
17/05/2013 | 20:38

  • Like
    0

@pattunsamurai

Non ti volevo includere nel club sei sexy man, sei stato esplicito in proposito, e lo sai...

Ma far passare le fighe da mille come uguali se non meglio di una del gogo ce ne passa...

Se poi parliamo di mercato loro sono lì a vendere ed io a comprare...ed è più facile che il venditore mi inculi se sto li a menarla per un'ora se pagare 1000, 1500 o 2000... il venditore s'indispone ed il servizio cala, così come se sei soddisfatto, così come dice malagoo, premia la tua soddisfazione aumentando la sua...la prossima volta se possibile ti tratterà anche meglio

Questo non significa l'opposto cioè pagare il teomodo scrofalo come un picasso perchè

si pecca nel senso opposto...

Ma bisognerebbe, come credo in tutte le cose, trovare un equilibrio ed essere il più possibile oggettivi

firstprice
Newbie
17/05/2013 | 19:55

  • Like
    0

E come non dar ragione @ericcantona ???

Ma a me sembra che la discussione è OGM con tendenze degenerative.

Si è partiti con pattaya è morta perchè nei gogo il barfine è salito mediamente di 10/20 euri....

Si è continuato con l'amletica domanda se a 1000 si portano su fighe per lt e su questo punto io sono dalla parte di chi sostiene che in un mercato non tutta la merce ha lo stesso prezzo.

Se pago il prezzo di un Teomondo Scrofalo non posso pretendere di portare a casa un Picasso.

Può succedere ma è un'eccezione e non la regola e soprattutto come dice @siamhousepattaya se la permanenza è breve, difficile che le eccezioni si materializzano.

Per quanto riguarda il club del millino per stravolgere il mercato di pattaya proposta da @puttansamurai forse dovresti trovare degli aderenti di nazionalità giappone, australiana, turca, francese, scandinava and so on....perchè gli italiani non son così numerosi e quindi non generano volumi tali da cambiare le regole della casa.

Sul principio di " se parlano di grana non concludo" mi riallaccio all'ultima degenerazione che è: "ma si...se non chiedono niente neanche le paghiamo!?!?!?"

Forse bisognerebbe chiedersi perchè ti parlano di grana, visto che in Europa si usa che se non ne parli di grana è implicito che è aggritese, e non farne una questione personale.

Io con una minoranza di grana ci ho parlato, non ho desistito e mi sono trovato bene.

In questa minoranza ce ne sono state 2 arrivate in camera hanno voluto anche la grana prima, ed allora qual'è il problema? Non mi sono fatto certo delle paranoie tanto o prima o dopo dovevo pagare..e mettendomi nei loro panni ho solo pensato che avranno trovato qualche europeo che ha parlato di grana, quindi non è aggratise, ma che magari invece della telefonata della nonna malata la mattina alle otto avrà avuto i suoi contrattempi dimenticandosi di pagare.....e miracolo manco la nonna è schiattata la mattina!!!!!

Per concludere un applauso @malagoo perchè la penso esattamente come lui...Non solo..ma ti sarò vicino nella lotta al LT a 5000

"Cosi almeno dimezziamo il turismo a Pty ...che di latin lover ce ne sono gia' troppi"

firstprice
Newbie
08/05/2013 | 00:06

  • Like
    0

@ericcantona

Mi spiego meglio anch'io, con 215€ in un fkk ti fai tre fighe con prestazioni standard, io avrò avuto culo (sensation pagato all'una 1000 barfine 2000 tipa 600 di drink) ma le prestazioni con una serie di maialate e non passandoci solo mezz'ora,

in un fkk qualsiasi ti fanno altri 100 euri a botta. Anche io penso che la matematica non sia un'opinione e all'oase su cento fighe presenti quelle che pisciano in testa alle fighe dei gogo saranno 5 al palace una ventina ma qua se non sganci minimo cento ti diverti ben poco (potrai dire di esserti scopato una figa da copertina, qua si che pisciano in testa alle thai così come all'artemis, ma puoi anche dire di aver trombato un bel tronco perchè è risaputo che al palace se vuoi avere il servizio i 50 esistono solo sul menù dell'entrata...)

Se poi devo girare 10 gogo per trovare barfine a 600 invece dei 1000 o 1500 e mi devo bere 10 birre forse non ho granchè risparmiato, magari mi sò pure 'mbriacato mi diverto meno e maledico i 1000 risparmiati per non aver preso quello che volevo alla prima giostra.

Secondo me se uno si vuole veramente divertire dovrebbe fare quello che gli piace e spendere quello che può, adattandosi se vuole o farsene una ragione...ma che la follia stà nell'incremento del barfine da 600 a 1500 per uno che è in ferie che vuole divertirsi per una decina di giorni e, dando per scontato che non prenderà solo gogo girls, che in disco con 2000 lt porti su fighe che in un gogo ci starebbero benissimo...io tutta sta follia (25€) non ce la vedo......

Ma forse sono cieco!?!?!?

firstprice
Newbie
07/05/2013 | 21:49

  • Like
    1

Sono tornato da poco da Pattaya e proprio male male non mi sono trovato...anzi.

Ho tirato su anche nei gogo (una proprio al sensations) ed ho speso mediamente 4000 thb sia per st che per lt (all inclusive) così come ho tirato su in disco pagando 2000, perchè quelle carine, come dice @ericcantona , quello ti chiedono. Dove non sono d'accordo con cantonae che con gli stessi prezzi in un fkk tedesco faccio le stesse cose agli stessi prezzi

Esempio

vado all'artemis, volendolo considerare l'fkk con le fighe migliori, e solo perchè mi sono presentato vogliono 80 euri (3200 bath) poi scelgo la mia figa (quella che dovrebbe pisciare alle thai più bone... e questo è opinabile) e per pompa + scopata spendo 60 euri (2400 thb). Decido di levarmi lo sfizio di un cum o cib 50 euri (2000 thb che con tutte le thai tirate su mi sono tolto).

Totale 7600 thb

Apro un'altra voce di costo per la figa che piscia in testa alle bone dei gogo, tanto per capirci qualche tedesca, tre rumene altre cinque di varie nazionalità, ma comunque non più di una decina.Qui le fighe vere ti chiedono un'ora di stanza altri 60 euri altri 2400 thb...questo per essere partecipative e farti divertire (incentivo che alle gogo girls non ho dato)

Totale 10000 thb

Qualche lievissima differenza di prezzo io la noto.

Per concludere io a pattaya tornerò perchè mi sono trovato benissimo così come continuerò ad andare in germania perchè ci sto altrettanto bene, ma a me piacciono sia le mele che le pere, ma sono diverse, e non si possono paragonare senza fare delle forzature.

Buona figa a tutti

firstprice
Newbie
29/12/2012 | 12:27

  • Like
    0

Ciao a tutti

sono appena tornato da Bangkok e volevo, pubblicamente, ringraziare Nick ( @sexybangkok ) per la serata passata insieme, i preziosi consigli e la sistemazione nella sua guest house comodissima e pulita, vicinissima allo skytrain di fronte a soi cowboy e ad una fermata da nanaplaza.
Grazie ancora Nick e alla prossima
PS sono stato nurizzato dalla 14 e dalla 24 gran bel massaggio (massaggio?!?!?! :-D )

firstprice
Newbie
02/12/2012 | 13:39

  • Like
    0

firstprice
Newbie
19/10/2012 | 22:03

  • Like
    0

ciao @boh73 io sono stato all'oase lunedì scorso discreto numero di gnocche direi almeno una quarantina

firstprice
Newbie
01/10/2012 | 20:48

  • Like
    0

firstprice
Newbie
01/10/2012 | 15:12

  • Like
    0

Ciao a tutti,

volevo sapere se lunedì all'oase è un mortorio oppure vale la pena farci un salto?

firstprice
Newbie
15/09/2012 | 00:32

  • Like
    0

Ciao @passodelbandito io sono a Berlino dal 21 al 24 settembre. Puoi contattarmi via mail a firstprice@inwind.it

firstprice
Newbie
12/09/2012 | 01:48

  • Like
    0

Io stavo in bundesalle a circa 6km pagato 17€.
Di giorno ci arrivi tranquillamente con la sbahn fermata westkreutz. I treni della sbahn circolano anche di notte. Per info sul trasporto pubblico a Berlino www.bvg.de

firstprice
Newbie
14/08/2012 | 19:41

  • Like
    0

Ciao Auron
io parto da Ciampino il 24/08 16.30 e torno lunedì 27 con volo alle 6.30. Già affitata macchina per 3gg a 60€ e singola per due notti al Mercure Hotel Bad Homburg Friedrichsdorf (vicino OASE). Ho in programma world e mainhattan poi devo decidere tra oase palace e shark. Contattami pure via mail firstprice@inwind.it

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI