Andiamo

buongustaio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

buongustaio
Newbie
23/07/2018 | 14:46

  • Like
    0

@Tango said:
Non devi guardare il PIL o gli stipendi medi, ma il Potere d'aquisto che uno raggiunge in un mese di lavoro. Dipende anche dal tipo di lavoro. In alcuni stati si vive veramente molto meglio che in Italia. Per esempio in Svizzera, dove vivo io.
Sicuramente la globalizzazione é un fatto. Io, da professionista in Svizzera, 20 anni fa guadagnavo di piu' (anche senza calcolare l'inflazione) di ora che ho 20 anni di esperienza. Diciamo che prima guadagnavo come un re e ora guadagno bene. Cosi' é la vita, e comunque sia, non ci si puo' fare niente

In vita mia ho visto pochissimi che quando fanno un errore lo ammettono e sono obiettivi. Ognuno si inventa sempre una scusa per giustificare l'errore e non ammettere la propria colpa o mala valutazione. Cosi' é anche per quelli che si trasferiscono all'estero per la figa o un business, e gli va male. Nessuno ti dirà mai "la figa non me dava, sebbene pensavo me la dessero tutte" o "il business é andato male perché non avevo idea di come si gestisce un ristorante". Ognuno si inventerà sempre una scusa che gli fa comodo, come "Sono dovuto tornare per mia mamma che sta male" oppure "Là c'é la mafia dei ristoranti".

Parole sante.

buongustaio
Newbie
22/07/2018 | 11:02

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
E oggi abbiamo conosciuto un'altra milanese sotto i 30 ad un sushi, lei da sola, io da solo, alla fine mi sono avvicinato e le ho offerto un dolcetto. Un po' di chiacchiere e lei mi ha chiesto di scambiarci i numeri. Non mi sembra complicato…

Bravo, questo è l'approccio giusto. Un po' di tempo fa, proprio in un sushi di Milano, mi ritrovai ad avere la possibilità di fare altrettanto con buone possibilità di successo, mi sto ancora rimproverando per non averne approfittato a suo tempo. Una ragazza di colore (ma probabilmente aveva un genitore italiano, non era proprio scurissima) stava pranzando con un ragazzo italiano, ad un certo punto lui le ha detto: "...Sì, io voglio continuare ad uscire con te, ma non SOLO con te...", poi ha detto qualcosa a proposito del discorso sesso come per dire che il suo atteggiamento non dipendeva solo dalla volontà di fare sesso con più di una donna (a Milano, coi loro discorsi, riescono a trovare una giustificazione apparentemente valida per QUALUNQUE cosa), e poco dopo se n'è andato lasciandola al tavolo da sola, e lei è rimasta lì in silenzio palesemente sul punto di piangere. Avrei forse fatto bene ad avvicinarmi in quel momento, ma non so come l'avrebbe presa. Comunque poco dopo se n'è andata pure lei.

In ogni caso, i ristoranti giapponesi di Milano sono SEMPRE molto istruttivi perché, ascoltando i discorsi che si fanno lì dentro, ti rendi conto di qual è l'abisso che passa tra Milano ed un posto "qualunque". Forse perché i sushi di Milano sono i posti in cui abitualmente vanno a mangiare tutti coloro che lavorano nel mondo della comunicazione (di cui Milano è la capitale). Nella mia zona, non mi succede MAI di sentire i generi di discorsi che si fanno in quei posti.

buongustaio
Newbie
17/07/2018 | 14:58

  • Like
    0

Beh, ovviamente ci sarà più di una ragione se i turisti si sono messi a disertare Firenze... In un altro forum, ad esempio, leggevo che -a differenza di tante altre città italiane- a Firenze ci sono pochissimi esercizi commerciali che tengono aperto di domenica, e naturalmente questo è micidiale per il turismo, in un contesto in cui ormai le aperture domenicali sono diventate capillari pressoché in tutta Italia... Non c'è bisogno di spiegare che ai turisti fa piacere andare in vacanza in posti in cui i negozi sono aperti e non chiusi, e se ci mettiamo pure il fatto che Firenze praticamente vive di turismo... Verrebbe quasi da pensare che ai Fiorentini dà fastidio avere troppi turisti fra i piedi, e quindi cercano in tutti i modi di farne arrivare il meno possibile (e per certi versi li posso pure capire, visto che le migliaia di ragazzi anglofoni che passano le loro vacanze a Firenze non fanno altro che ubriacarsi e far cagnara)...

buongustaio
Newbie
17/07/2018 | 11:19

  • Like
    0

@Anthony80 said:

@drcatenaccio said:
@buongustaio
non so se a Firenze ci sia stato un calo del turismo in ogni modo non credo che sia dovuto alla vice da dei due Carabinieri.

ad aprile hanno registrato un leggero calo (-4%)....ma bisogna anche considerare che quest'anno la pasqua c'e' stata a marzo...l'anno scorso il 16 aprile..
un mio amico lavora in un pub in centro.....e non ha visto cali così netti di straniere per quella vicenda dei carabinieri... quindi solite feste, soliti pub crawl...

Il punto è che il calo c'è stato SOLO a Firenze. In TUTTE le altre città italiane c'è stata una NOTEVOLE crescita del turismo. Quindi la Pasqua non c'entra nulla.

buongustaio
Newbie
17/07/2018 | 11:17

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
"In TUTTE le altre città italiane c'è stata una NOTEVOLE crescita del turismo."

@buongustaio ma tu lavori nel settore turistico?

Non è questione di dove lavoro, mi sono basato sui dati relativi ai flussi turistici (che non sono segreti) di cui periodicamente si parla anche nei telegiornali e sui quotidiani... Ora sinceramente non ricordo esattamente dove avevo visto quegli ultimi dati che erano stati divulgati, ma il fatto che l'unica città col segno "meno" fosse Firenze aveva richiamato la mia attenzione (proprio perché, appunto, era l'UNICO grande polo di attrazione turistica in Italia che perdeva presenze invece di guadagnarne).

buongustaio
Newbie
16/07/2018 | 22:14

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
La situazione milanese è che si rimorchia più nella metro che nei locali (per adesso il mio punteggio è due a zero). Per le modelle invece la metro è una specie di vetrina ma si conclude poco, bisogna invece organizzare eventi ed invitarle, un po' come ho letto per cuba.

L'idea della metro non è male, in effetti...

buongustaio
Newbie
16/07/2018 | 22:12

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@drcatenaccio è dovuto proprio a quello, in america ha avuto molta eco la notizia.

Esatto, il calo c'è stato eccome, e c'è stato SOLO a Firenze. In TUTTE le altre città italiane c'è stata una NOTEVOLE crescita del turismo. Quindi la Pasqua non c'entra nulla.

E sul fatto che questo genere di notizie è ampiamente dibattuto dai mass-media statunitensi, ci potete mettere la mano sul fuoco. Guai a torcere un capello ad un americano fuori dagli USA. Da quel punto di vista, è evidente che gli USA considerano il resto del mondo come una loro colonia. Vi ricordate di quel delitto di una decina di anni fa a Perugia? La studentessa inglese uccisa in circostanze mai del tutto chiarite? Bene, in prigione alla fine c'è rimasto solo un ragazzo di colore (che certamente è colpevole, ma altrettanto certamente non era da solo quando è successo il fattaccio), di certo non c'è rimasta la biondina americana (che oltretutto aveva inizialmente scaricato la responsabilità di tutto sul suo datore di lavoro, guarda caso anche lui di colore, insomma aveva mentito spudoratamente, e si faceva canne a raffica, e passava da un fanciullo all'altro senza farsi troppi problemi, eppure negli USA l'hanno presentata quasi come una santa, vittima della "malvagità" del sistema italico). E vi ricordate del caso Calipari? E naturalmente il soldato americano che gli ha sparato l'ha passata liscia. E che dire del disastro del Cermis (VENTI morti, solo perché un paio di piloti americani erano in vena di darsi alle acrobazie)? Credete che i responsabili abbiano pagato per quello che hanno fatto? Va beh, lasciamo perdere

buongustaio
Newbie
16/07/2018 | 21:57

  • Like
    0

@Anthony80 said:
il centro non lo frequento tanto...quindi non saprei....
vado però molto spesso al fabrique quando fanno i concerti (in genere gruppi indie rock)
qualche ragazza sui 27/33 anni l'ho conosciuta...di quelle un po strane mezze dark..
con un paio ci ho concluso già la sera dopo il concerto..

Questo è uno spunto interessante. Il problema è che uno come me (non ho tatuaggi né piercing, non fumo, non mi sbronzo ecc.) probabilmente non verrebbe preso sul serio in un ambiente del genere (d'altra parte, io non prenderei sul serio gente del genere se me la ritrovassi fra i piedi negli ambienti che frequento io) In altre parole, mi sentirei come un pesce fuor d'acqua e verrei anche visto come tale.

buongustaio
Newbie
16/07/2018 | 21:52

  • Like
    0

@drcatenaccio said:
@buongustaio
non so se a Firenze ci sia stato un calo del turismo in ogni modo non credo che sia dovuto alla vice da dei due Carabinieri.

Invece credo proprio che il risalto dato dai mass-media a quella vicenda abbia pesato ed anche parecchio... Pensa alla tipica famiglia americana benestante che deve decidere in quale località dell'Europa mandare in vacanza la propria unica adorata/coccolatissima figliola e sente alla TV una storia di quel genere... Secondo te la manderebbero proprio a Firenze o preferirebbero scegliere qualche altro posto?

buongustaio
Newbie
13/07/2018 | 15:57

  • Like
    1

Questa discussione è molto interessante e soprattutto utile, qualche disavventura (analoga a quelle di cui si è parlato) durante qualche viaggio penso sia capitata a tutti, in giro per il mondo c'è un sacco di gente che si sente in dovere di provare SISTEMATICAMENTE a truffare TUTTI i forestieri che gli capitano a tiro... Da questo punto di vista, una delle categorie più temibili è quella dei taxisti, mi ricordo ancora di quando mi trovai a difendere un mio amico tedesco (che era venuto a trovarmi a Genova) da un taxista italiano che stava provando a fregarlo chiedendogli il TRIPLO di quel che generalmente costava una corsa dall'aeroporto al centro città (65 euro invece di 20-25 euro)... Grazie al fatto che il mio amico si ricordava di aver speso molto meno, la volta precedente, e grazie al mio intervento, il taxista accettò la cifra che era giusto richiedere, ma trovarsi da soli in certe situazioni (per giunta in un Paese straniero di cui magari si conosce anche poco la lingua) è ben diverso...

buongustaio
Newbie
12/07/2018 | 10:59

  • Like
    0

@toni.t said:
@nikkolo ti dico che d estate da maggio a settembre il centro di Firenze è un parco gnocca non indifferente per il free con turiste di ogni razza basta sapere un po d inglese e non avere tante remore che becchi.....se cerchi il pay anche questo non manca a Firenze dipende solo da che gusti hai ,cmq come dice il boss irpelato è un ottima scelta per il pay,poi appena posso devo fare una panoramica di quello che c'è in giro perché la settimana scorsa dai miei clessici giri OTR ho rimediato poco e non c erano alcune mie conoscenze che becchi in strada e ti portano in appartamento e ho ripiegato sulla mia cinesina del careggi....cmq volevo fare un report molto approfondito su Firenze ....abbi pazienza

Purtroppo, a Firenze le cose sono un po' cambiate dopo che è finita sui giornali di tutto il mondo quella brutta storia delle due ragazze anglofone che hanno denunciato i due angioletti a cui si erano affidate... Le statistiche indicano che TUTTA l'Italia è in forte ripresa dal punto turistico, TRANNE Firenze (e sicuramente una delle ragioni è proprio quella)...

buongustaio
Newbie
07/05/2018 | 20:31

  • Like
    0

Mi rivolgo a coloro che frequentano assiduamente Pattaya e che la conoscono molto molto bene. Mi sorgono alcune curiosità:

1) ma RAI 2 lo fanno di buon grado tutte (o quasi tutte)?
2) in questi locali c'è il rischio reale di imbattersi (involontariamente) in qualche minorenne?
3) ma voi riuscite sempre a riconoscere i lady-boy o qualche volta vi è capitato di "sbagliarvi"?
4) le ragazze (ed i lady-boy) che lavorano in questi locali si rendono disponibili anche a rapporti "rischiosi" (AO ecc.) o di norma fanno tutto protetto?

buongustaio
Newbie
07/05/2018 | 14:55

  • Like
    0

@Verdena said:
Si è vero il ssn russo è gratuito, ma è come se non esistesse.

A San Pietroburgo per avere una visita specialistica come si deve devi andare a pagamento, e son dolori...
Da mesi c'è una penuria di farmaci specialistici, per esempio contro il cancro. Putin ha deciso bene di bandire i farmaci occidentali e sti poveracci non hanno altre alternative

Non a caso, in Paesi come la Russia e la Cina la durata media della vita è di 10 (DIECI) ANNI più corta che nei Paesi dell'Europa occidentale. Sarà un caso? Ne dubito. E basterebbe già solo questo dato a far capire quanto sia "efficiente" il sistema sanitario russo.

Per quanto riguarda poi il discorso HIV, non stento a credere che i Russi abbiano poca voglia di prendersi in casa anche gli infetti degli altri Paesi, quindi lo credo bene che non concedono il permesso di soggiorno "lungo" agli stranieri che sono già infetti... Di infetti ne hanno già a sufficienza in casa loro (come già detto, e voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di negarlo, la Russia è insieme all'Ucraina ed all'Estonia il Paese europeo DI GRAN LUNGA più colpito dal flagello dell'AIDS)! Gli unici stranieri che gli interessano sono quelli che gli portano soldi (Depardieu ecc.), appoggi politici (un certo signore che non può più mettere piede in Ucraina perché ha di fatto riconosciuto come legittima l'INVASIONE della Crimea da parte dell'esercito russo) e competenze professionali di cui loro hanno bisogno. Per il resto, in casa loro non fanno entrare (stabilmente) nessuno.

buongustaio
Newbie
07/05/2018 | 10:36

  • Like
    0

@superpippo said:
Cari Coleghi ,nel lontano 1997 ho fatto il mio primo viaggio a Mosca e li' ho avuto la rivelazione ...dal 2000 in poi numerosi viaggi a San Pietroburgo ,a Minsk ,a KIev :Poi ho deciso di seguire e più belle del pianeta nei loro luoghi preferiti di vacanza al mare...cioè Sochi e più recentemente Aya Napa ( Cipro ) e Budva ( Montenegro ) ...meta di giovani max 40 anni....Inotre la Turchia rimane una meta favorita,anche per il visto facile ,....alcune mie amiche modelle super-strafiche sono attualmente al Maxx Royal Resort Melek di Kemer

Interessante, di Ayia Napa si è parlato e straparlato fin troppo, in questi ultimi anni, perlomeno in questo forum... Invece, stranamente, non mi pare che qui si parli mai di Budva, né di Kemer... Eppure, effettivamente, da altre fonti so per certo che il Montenegro è già da vari anni meta di colossali investimenti russi (probabilmente la Russia, dopo la secessione del Montenegro dalla Serbia e l'avvicinamento del Montenegro all'Unione Europea ed alla NATO, sta cercando in ogni modo di mantenere un piede in un Paese che fino al 2006 rientrava nella sua "sfera di influenza")...

buongustaio
Newbie
06/05/2018 | 23:50

  • Like
    0

@ponchia7 Dicevi a tutte che sei italiano?

buongustaio
Newbie
06/05/2018 | 23:44

  • Like
    0

@Braveheart68 said:
Per tranquillizzare tutti io sto bene...

Non mi riferivo a te, mi riferivo invece -ad esempio- ad un utente espertissimo non solo di ex-URSS ma anche di Malta e che spesso derideva sia un certo "Oscar" sia un certo "inventore del metodo Diamante". E con questo, penso che tutti gli utenti storici del sito abbiano capito di chi sto parlando.

buongustaio
Newbie
06/05/2018 | 18:00

  • Like
    0

@beautifulgirlsliker Guarda che quell'articolo non esagera affatto, anzi se vai a fare un controllo attento dei dati statistici che vengono citati (e che purtroppo sono giusti, te lo posso confermare), ti accorgerai che il quadro risulta perfino un po' edulcorato rispetto a quella che è la triste realtà dell'ex-URSS. Infatti, già all'epoca in cui quell'articolo fu pubblicato, i malati erano ben più di un milione, e nel frattempo sono ulteriormente aumentati... E questi sono solo i dati "ufficiali", perché come ben sappiamo i malati VERI sono ben più numerosi di quelli che risultano UFFICIALMENTE, perché tanta gente non sa neppure di essere malata, per il semplice motivo che non va mai a fare dei controlli, e se i controlli non li fanno quasi mai neppure in Italia (che ha uno dei sistemi sanitari migliori del mondo), figuratevi se li fanno in Russia, che è un caos totale...

E non voglio fare nomi ma in passato anche alcuni utenti "storici" di questo forum che tanto decantavano le qualità delle donne russe hanno poi pagato assai cara la loro fiducia in codeste "care e brave donne all'antica"... Alcuni di loro sono spariti da anni, spero che stiano bene ma gli ultimi messaggi da loro pubblicati nel forum non lasciavano presagire nulla di buono, purtroppo.

buongustaio
Newbie
06/05/2018 | 17:51

  • Like
    0

@Trombamico Scusami ma tu stai facendo un discorso un po' bizzarro e strampalato, forse perché non ti rendi ben conto di CHE COSA SONO esattamente quei 17 MILIONI di kmq che formano la Russia. Cerco di spiegartelo in poche righe: sappi che ALMENO 10 MILIONI di quei 17 milioni di kmq sono in realtà terre pressoché inabitabili (pensa a certe aree della Siberia, ad esempio, giusto per intenderci), dove spesso la temperatura scende a temperature (negative) da record mondiale, tipo -60° o -50°. Capisci bene che, con condizioni climatiche del genere, magari qualcuno riesce anche a viverci, ma di certo non sono zone in cui vedi gente che si buca per strada o che va negli FKK a spargere malattie veneree... Sono zone in cui i problemi sono un po' diversi (tipo che se ti si rompe la macchina a 40 km. dal tuo villaggio, sei praticamente spacciato perché se non ti uccide il freddo ti sbranano i lupi)... Probabilmente, da quelle parti non sanno neppure cos'è l'AIDS... Ma un discorso simile te lo potrei fare anche per altri Paesi situati alle stesse latitudini del nord russo (pensa ad esempio al Canada, dove la quasi totalità della popolazione vive nella zona meridionale del Paese, vicino al confine con gli USA, non certo nelle zone settentrionali, dove invece trovi solo pinguini, foche, trichechi, orsi polari e -al massimo- qualche Eschimese, e non mi risulta che fra gli Eschimesi l'AIDS sia un problema prioritario)... Le malattie veneree tendono a diffondersi laddove ci sono le grandi città, pensavo fosse cosa nota, e quindi anche i malati russi di AIDS non li trovi certo in mezzo alla Siberia, li trovi a Mosca, a San Pietroburgo e così via... D'altra parte, anche il nostro Talluto mica andava a cercare ragazze da contagiare in qualche zona semi-disabitata... le cercava (e le trovava) a Roma...

buongustaio
Newbie
05/05/2018 | 11:26

  • Like
    0

@emii Lasciando stare le varie analisi da "piccoli detective" su fino a che punto sia veritiera la storia di @emii (che comunque non credo sia inventata di sana pianta, anche se -trattandosi di una vicenda risalente a 3 anni fa, come poi è emerso- magari lui stesso non ricorda con precisione tutti i dettagli della faccenda -prezzo dell'albergo compreso- e può essere pure che abbia un po' "idealizzato" la sua "impresa", ma ci sta... ), io comunque ho trovato validi i consigli da lui proposti per regolarsi IN SITUAZIONI DI UN CERTO GENERE (che poi, alla fine, il motivo per cui aveva aperto la discussione era questo, non è che fosse intenzionato semplicemente a raccontarci i cazzi suoi)... ed anche i primi interventi di risposta (che riportavano tattiche analoghe adottate da altri utenti del forum in altri contesti) avevano un loro perché...

buongustaio
Newbie
05/05/2018 | 10:10

  • Like
    0

@Gnoccalowcost Va beh ma tu come le "agganci" tutte queste Ucraine? Ti prepari con settimane di anticipo contattandole già dall'Italia tramite Tinder e poi ti metti a pianificare il programma della trombovacanza giorno per giorno? Oppure vai in Ucraina già con la sicurezza di trovarne qualcuna per la strada (e magari anche con la prospettiva che siano loro a fermarti per strada o a farti l'occhiolino mentre passi) e poi scegli quelle che ti piacciono di più?

buongustaio
Newbie
05/05/2018 | 09:59

  • Like
    0

@osama said:
in ucraina e sufficente cercare su tinder e ti trovi centinaia di ragazze sopratutto ad odessa e kiev che la danno per 100 dollari.provare per credere

sicuramente i 100 dollari li accettano, ma non è detto che poi te la diano... anzi, magari anziché dartela ti fanno pure suonare dal loro tipo... sono furbe, io non mi fiderei...

buongustaio
Newbie
05/05/2018 | 09:50

  • Like
    0

@est_erofilo said:
Rendiamo piu' piccante il discorso: Il global sex survey della Durex ci fornisce alcuni dati interessanti, non esattamente uno studio scientifico ma comunque interessanti:

Anche se il dato specifico per l'Ucraina non e' compreso, possiamo prendere come approssimazione quello dello Stato slavo che tromba di piu', la Croazia, con 138 rapporti sessuali annui (dato medio per uomini e donne)

La didascalia ci offre alcune informazioni supplementari: le donne hanno leggermene meno rapporti degli uomini, ma il dato e' trascurabile.

Le persone di fascia d'eta' 35-44 anni hanno circa il 30% di rapporti in piu' rispetto alla fascia d'età 16-20. E' proprio vero che le ultime cartucce si sparano piu' frequentemente.

Il 5% ha rapporti giornalieri e il 25% ha rapporti 3-4 volte la settimana. Significa che il 70% ha meno di 3 rapporti a settimana.

365 giorni l'anno/138 rapporti l'anno fanno un rapporto ogni 2,65 giorni, cioe' 2,64 rapporti a settimana.

Questi rapporti sono per la maggiorparte probabilmente da intendere all'interno di un rapporto di coppia. Diciamo che pero' il dato ti da una idea di quanto sia la voglia di scopare.

Screenshot-2017-10-28 20070416064139 Global Sex Survey pdf(6).png

@est_erofilo Le cose che dici sull'Ucraina sono attendibili, ma lascia perdere questi sondaggi della Durex e statistiche del genere... Sono puttanate, e mi stupisco del fatto che tu prenda queste idiozie come se si trattasse di oro colato. Anzitutto, mi piacerebbe sapere da dove sono stati ricavati questi numeri: cos'hanno fatto quelli della Durex, si sono messi ad intervistare i Croati e le Croate chiedendogli quante volte alla settimana scopano, se hanno mai messo le corna al partner, se hanno mai fatto sesso anale e roba del genere? Ma per favore... Le uniche statistiche ragionevolemente attendibili potrebbero essere quelle sulle vendite dei profilattici, ma su tutto il resto (cosa uno fa a letto, con chi lo fa ecc.) non lo sanno con sicurezza neanche i medici che curano le malattie veneree, e neanche i preti che raccolgono le confessioni delle mogli che mettono le corna ai mariti, e neppure i servizi segreti, figuriamoci se lo sanno quelli della Durex.

Poi, detto per inciso, che in Croazia si scopi con facilità sembra proprio una barzelletta... Se c'è un Paese in cui le "avventure" con donne locali sono rare, quello è proprio la Croazia (che è uno dei pochissimi luoghi al mondo in cui l'AIDS è quasi inesistente -siamo ai livelli delle province di Nuoro e dell'Ogliastra, cioè quasi a zero-, e già questo la dice lunga)... A milioni di Italiani è capitato di andare in vacanza in Croazia, ma io non ho MAI sentito nessun Italiano dire che è riuscito a scopare con una Croata mentre si trovava in vacanza... Gli unici Italiani che conosco e che scopano con delle Croate sono quei pochi che se le sono sposate.

buongustaio
Newbie
05/05/2018 | 09:21

  • Like
    0

Va beh comunque, a parte tutto, onestamente io non so se è una cosa molto furba fissarsi così tanto con le ex-sovietiche. Ma davvero c'è gente che pensa seriamente di investire migliaia di euro (e tutto il proprio tempo libero/ferie) SOLO nella prospettiva di imbattersi FORSE in qualche squinternata ucraina o russa disposta a mollargliela più o meno free? Mah... Poi, magari,dopo che siete tornati dalla vostra bella vacanza e dopo che vi siete bruciati un anno di stipendio per farvi 3 settimane di ferie a caccia di figa slava in chissà quale posto di merda, scoprite che nel vostro condominio ci lavorano due o tre badanti ucraine che hanno due meloni al posto delle tette e che lo succhiano come un aspirapolvere ahahah

Ma poi, al di là di questo, c'è anche un fatto che personalmente NON mi farebbe preferire le ex-sovietiche alle altre nazionalità, e probabilmente molti non se ne rendono ben conto... In Russia ed in quasi tutti gli altri Paesi europei ex-sovietici (Ucraina ed Estonia, soprattutto) c'è una diffusione dell'AIDS (e della sifilide, e della gonorrea, e di TUTTE le altre malattie veneree) veramente pazzesca, imparagonabile con quella che c'è da noi... Per darvi un'idea delle proporzioni, basti dire che in quelle nazioni la percentuale di malati (e malate) sul totale della popolazione è il DOPPIO della percentuale che c'è in Spagna (che è da sempre il Paese dell'Europa occidentale che ha i problemi più gravi per quanto riguarda le infezioni da HIV)... Date un po' un'occhiata a quest'articolo di due anni fa (nell'articolo si parla principalmente della situazione che c'è in Russia, ma sotto molti aspetti in Ucraina le cose vanno anche peggio, e nel frattempo la situazione non è affatto migliorata, anzi...):

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/allarme_hiv_russia_almeno_un_milione_di_contagi_2019_potrebbero_raddoppiare-1504225.html

buongustaio
Newbie
05/05/2018 | 07:35

  • Like
    0

Va beh però, a parte tutto, onestamente io non so se è una cosa molto furba fissarsi così tanto con le Russe. C'è gente che pensa seriamente di spendere migliaia di euro SOLO nella prospettiva di imbattersi FORSE in qualche villaggio frequentato da Russe... Poi, magari,dopo che siete tornati dalla vostra bella vacanza, scoprite che nel vostro condominio ci lavorano due o tre badanti russe che hanno due meloni al posto delle tette e che lo succhiano come un aspirapolvere ahahah

Ma poi, al di là di questo, c'è anche un fatto che personalmente NON mi farebbe preferire le Russe alle altre nazionalità, e probabilmente molti non se ne rendono ben conto... In Russia ed in quasi tutti gli altri Paesi europei ex-sovietici (Ucraina ed Estonia, ad esempio) c'è una diffusione dell'AIDS (e della sifilide, e della gonorrea, e di TUTTE le altre malattie veneree) veramente pazzesca, imparagonabile con quella che c'è da noi... Per darvi un'idea delle proporzioni, in quelle nazioni la percentuale di malati (e malate) sul totale della popolazione è il DOPPIO della percentuale che c'è in Spagna (che è da sempre il Paese dell'Europa occidentale che ha i problemi più gravi per quanto riguarda le infezioni da HIV)...

Date un po' un'occhiata a quest'articolo di due anni fa (e nel frattempo la situazione non è affatto migliorata, anzi...):

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/allarme_hiv_russia_almeno_un_milione_di_contagi_2019_potrebbero_raddoppiare-1504225.html

buongustaio
Newbie
04/04/2018 | 14:34

  • Like
    0

Va beh Goa è un posto interessante, ma andare fin là (è quasi all'altro capo del mondo, cribbio!) SOLO con la prospettiva di imbattersi FORSE in qualche Russa mi pare francamente esagerato...

Su Malta si discute da ANNI fino alla nausea, su questo forum. Ogni tanto emergono ancora degli spunti interessanti, ma per il resto si tratta di cose che abbiamo detto e ripetuto milioni di volte...

Per quanto riguarda Cipro, una delle ragioni per cui quest'isola viene disertata dai Russi già da qualche anno, è la colossale fregatura che il governo capeggiato dal partito comunista cipriota aveva rifilato qualche anno fa ai milionari russi che avevano depositato i propri risparmi in quell'isola (perché pensavano che lì i loro capitali fossero al sicuro, al riparo dalle tempeste finanziarie che sconvolgono periodicamente la Russia)... Qualche anno fa, Cipro si trovò con l'acqua alla gola, praticamente sull'orlo della bancarotta (proprio come la Grecia in tempi più recenti), ed il governo comunista allora al potere sull'isola pensò bene di risolvere il problema con una mossa inaudita, e cioè requisendo i capitali di importo superiore ai 100.000 euro che erano depositati nelle banche dell'isola (che fino ad allora era stata una sorta di "paradiso fiscale", un po' come Monaco, San Marino ecc.). Il problema è che il 90% di quei capitali appartenevano agli oligarchi russi, che non furono entusiasti di questo "esproprio proletario" legalizzato... In pratica, i soldi dei Russi salvarono Cipro... Peccato che i Russi la presero male, al punto che -per rifarsi in qualche modo dello smacco e della presa per i fondelli e delle perdite finanziarie assai ingenti- una mattina si svegliarono e decisero di impossessarsi della Crimea... ma questa è un'altra storia...

buongustaio
Newbie
03/04/2018 | 19:42

  • Like
    0

Sinceramente, una recensione del genere mi farebbe optare per altre destinazioni. O, meglio ancora, per restarmene in Italia.

buongustaio
Newbie
02/04/2018 | 16:01

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
Questo post parla di ragazze Russe e di Russia.. ed è stato spostato sulla discussione GENERALE.. Siete fantastici....
Polish tu centri qualcosa in questa decisione???

Tutto sommato ci può stare, perché si sta sì parlando di Russe, ma NON si sta parlando di andarle a cercare in Russia, bensì altrove (laddove le Russe vanno in vacanza), quindi si sta parlando di tutto il mondo TRANNE che della Russia.

buongustaio
Newbie
02/04/2018 | 15:49

  • Like
    0

Sì, non vanno in piazza a protestare ma nel segreto dell'urna nessuno li vede, eppure pochi mesi fa hanno votato di nuovo per quegli stessi politici che l'anno scorso hanno scritto la parola "fine" al quindicennio in cui imperavano gli FKK "alles ohne", gli all-you-can-fuck e così via. Come mai?

buongustaio
Newbie
01/04/2018 | 23:52

  • Like
    2

Sì, la prostituzione non scomparirà, ma i bordelli tedeschi torneranno ad essere dei posti in cui ci va principalmente chi vive e lavora in Germania (come era prima del 2002), NON che arriva gente dall'Italia, dalla Francia e da chissà quante altre nazioni APPOSTA per passare un fine settimana a trombare nei bordelli tedeschi, come se andasse a DisneyLand. Tutto questo non esisterà più, secondo me. I Tedeschi ne hanno piene le scatole di ritrovarsi fra i piedi i "turisti del sesso". Ecco spiegato perché non hanno protestato quando è stata varata questa legge. Le loro prostitute se le vogliono scopare loro, NON vedere noi che arriviamo lì a scoparcele.

buongustaio
Newbie
01/04/2018 | 23:43

  • Like
    0

Sì, infatti non penso che sia un cazzaro. Però il MODO con cui ha aperto questa discussione ha fatto sì che quasi tutti lo prendessero per un cazzaro (almeno inizialmente). Cose che succedono.

Rileggendo con attenzione tutto quel che ha scritto, appare palese che effettivamente non è un millantatore, ed è altrettanto evidente che in Ucraina ci va spesso. Magari avrebbe fatto meglio a precisarlo subito...

buongustaio
Newbie
01/04/2018 | 19:45

  • Like
    0

@Europeo La tua recensione è interessante, ma fuorviante. Scrivi che ti sei scopato questa, quell'altra e quell'altra ancora, come se tu fossi un operaio in una catena di montaggio, ma precisi SOLO nei tuoi interventi successivi (che non tutti leggono) che per ottenere ciò hai dovuto studiare l'ucraino (e comunque, sempre SUCCESSIVAMENTE, ammetti che per ottenere risultati simili uno deve ALMENO conoscere la lingua russa). E solo successivamente scrivi che su 100 donne con cui hai chattato, quelle che poi hai effettivamente incontrato sono una decina scarsa. E non scrivi che età hanno, tutte queste donne che hai incontrato. 20 anni? 30 anni?? 40 anni??? 50 anni???? Solo di una dici che è una MILF, ma "MILF" è un termine un po' generico... Inoltre, leggendo con attenzione la tua recensione, si capisce che alcune di quelle donne le conoscevi in realtà da tempo, non è che sei arrivato a Odessa, ti sei presentato e le hai scopate...

Ripeto, recensione interessante, complimenti, ma certe cose -a mio avviso- sarebbe il caso di metterle bene in chiaro...

buongustaio
Newbie
01/04/2018 | 01:58

  • Like
    0

Come mai non avete preso in considerazione anche posti tipo Sunny Beach (in Bulgaria) o le località balneari rumene?

Comunque, prima di iniziare a cercare le Russe chissà dove, io comincerei col cercarle in posti non troppo lontani da casa nostra... Sardegna... Liguria... Romagna... Posti che loro frequentano sempre e comunque... Poi, una volta che avrete imparato come ci si approccia con loro (perché le Russe sono un po' particolari, non è detto che sia così facile riuscire a comunicare sulla stessa lunghezza d'onda), volendo si può sempre approfondire l'argomento andando ad indagare sui luoghi che frequentano maggiormente all'estero...

buongustaio
Newbie
01/04/2018 | 01:33

  • Like
    0

Per quel che vedo in giro, in Italia a volte sono più parassiti quelli che lavorano di quelli che non lavorano (e che magari VORREBBERO lavorare). Nel senso che chi trova un lavoro, spesso scopri che il lavoro ce l'ha perché è figlio/figlia/nipote/amante del proprio datore di lavoro, non perché ha le competenze necessarie.

buongustaio
Newbie
01/04/2018 | 01:20

  • Like
    0

Prevedo un "ritorno di fiamma" per Pattaya e per tutta la Thailandia, nel corso di questo 2018.

La Germania è stata il bordello d'Europa per circa tre lustri (dal 2002 al 2017), ma ormai la festa è finita. Con la nuova legge introdotta l'anno scorso, sicuramente parecchi postacci tedeschi chiuderanno, e comunque i sex-tourists italici sceglieranno altre mete...

buongustaio
Newbie
31/03/2018 | 23:55

  • Like
    0

Io penso che questa legge è stata approvata perché i Tedeschi la volevano. Se non la avessero voluta, di certo non avrebbero votato di nuovo per Angela Merkel. Avrebbero votato per Martin Schulz (che invece è crollato, alle ultime elezioni politiche). Diciamo la verità, e cerchiamo di metterci nei loro panni: dal 2002 in poi, la Germania è diventata il bordello del mondo, una sorta di meta di pellegrinaggio per i puttanieri di tutta Europa (e non solo), Non credo che i socialdemocratici, quando hanno varato la famosa legge del 2002, avessero intenzione di trasformare il loro Paese in una specie di luna-park del sesso per il mondo intero. Si è andati ben oltre le loro intenzioni, la situazione gli è sfuggita di mano e qualcuno (non loro, perché altrimenti avrebbero dovuto ammettere che quella loro legge era stata un errore) adesso ci ha messo una pezza. A mio avviso (ma penso che ormai sia chiaro per tutti), per chi si è arricchito con questo tipo di attività in Germania ormai "la torta di riso è finita", sicuramente moltissimi locali chiuderanno o comunque i loro "affari" verranno enormemente ridimensionati. Ma la Germania continuerà a prosperare anche senza questo business, può farne tranquillamente a meno (siamo noi che ne avremmo bisogno, invece...).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI