Andiamo

ildanese

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

dick_rambone
Newbie
03/04/2012 | 10:32

  • Like
    1

kamagra jelly (viagra) preso DA ME a bangkok in FARMACIA (no bancarelle) su sukhumvit road scatola da 50 bustine 1800 bath (36 bath a bustina), miglior prezzo su 5/6 visitate. box da 50 bustine apcalis jelly (cialis) bath 2500 in farmacia imboscata a Patong nanai road. altrove sempre a Phuket fino a 4500 bath! a Bangkok in sukhumvit il apcalis jelly non l'aveva nessuno, stranissimo!

Patato78
Newbie
08/10/2018 | 23:20

  • Like
    1

Buonasera a tutti dal vostro patato78 (lo so preferite la patata voi pervertiti 😂😂),
non sono nuovo del sito, ne faccio parte da tanto tempo, non ho ancora recensito nulla, ma ,leggendo le vostre magnifiche, divertenti e sopratutto utili recensioni, questa volta però dopo il mio 2 viaggio in Thai ho deciso di dare il mio piccolo contributo alla causa principale di tutti “ LA FREGNA”....perdonatemi il francesismo ma questo è lo scopo di tutti inutile girarci attorno, altrimenti vi sareste abbonati a “ famiglia Cristiana” e non su GT.

Scrivo questa (spero utile) recensione su una città come Hua Hin(Oltre alla recente ed affidabilissima recensione di tequilo22) che secondo me ha veramente tanto da dare a noi GT, e vi dico non so perché ma con Hua Hin non sarà un solo e semplice arrivederci, mi ha lasciato quel qualcosa dentro quel qualcosa che stavolta non so spiegare a parole, forse sarà la Thailàdite cazz!!!

Hua Hin non è gettonata come le solite mete Pattaya, phuket etc, non è “turistica” come molte altre località e sinceramente non capisco il perché (ma meglio così), non è bellissima ma io mi sono veramente sentito a casa mia, il cosiddetto principe sul pisello.

Fatta questa piccola premessa....passiamo all’azione!!!
Hua Hin piû che altro è frequentata da residenti stranieri che vivono lì e molti turisti sono di passaggio per non più di 2/3 giorni, ma la Fregna c’è e c’è ne in abbondanza visto appunto che non c’è un turismo di massa, e quindi trovare la “perla” in mezzo a tante altre scimmiette è più facile e divertente di altri posti, poi si sa i gusti sono soggettivi.

ZONE CALDE

SOI BINTABHAT di fronte l’Hilton hotel ovvero la walking street di HH, è una piccola via di 300 metri più o meno piena di beer bar(gogo bar non c’è ne sono o almeno non ne ho visti).

Comunque, una volta arrivati di fronte l’hilton vi renderete conto di dove siete “finiti”.
In quella zona segnalo il bar/discoteca PANAMA, animato soprattutto il venerdì ed il sabato dove le freelance la fanno da padrona,alle 2 chiude i battenti e tutte le “zozzone” si spostano ai piedi dell’hilton dove c’è una serie di baretti all’aperto e micro discoteche,segnalo il CAT BAR ed il POLO CLUB che sono uno di fianco l’altro e dove le scimmiette dopo la chiusura dei loro bar, massage étc vanno in cerca di farang per guadagnarsi bath.
Come detto sopra Inoltre attorno la soi bintabhat si snodano come l’intestino tenue decine e decine di viuzze,ovviamente piene zeppe di bar ,massaggi ,lady boy(io ci tengo al mio culo)etc etc con tutte le varie signorine che tenteranno di buttarvi dentro, ma sopratutto di farselo buttare dentro😂!!

SOI 80
Altra zona “rossa” è la soi 80 poco distante dalla soi bintabhat, altra vietta di 400/500 metri piena zeppa di bar a destra e sinistra con biliardo e camere al di sopra semmai vi venga voglia di uno ST in loco, dove già dal pomeriggio una birra la pagherete sui 70 bath ed alcuni bar(io ero in bassa stagione) fanno l’happy hour per attirare il farang quindi rischierete di uscire storti spendendo nemmeno più di tanto!!! Non segnalo bar specifici perché non ricorderei memmeno i nomi(uscivo sempre storto) e poi di ragazze ce ne sono a bizzeffe e dove vedete quella che più vi aggrada fermatevi e.....buon divertimento!

In oltre in molti punti della città ci sono altri bar e centri massaggi  « nascosti »dove potrete anche trovare la perla nell’ostrica.

X quanto riguarda i prezzi delle scimmiette oscillano tra i
1000 ST ed i 2000 LT
barfine 300bath +-
Massaggi 500 bath handjob
500/700/1000 full service

birre al PANAMA, CAT E POLO BAR sui 100/110 bath
cocktail 2/300 bath
Bottiglia super alcolico+ cola soda etc, frutta 3500 bath e se vi avanza la bottiglia ve la tengono x la successiva serata!
il drink per le ragazze non è maggiorato in quanto sono locali normali, ovviamente normali per modo di dire 😂😂.

CONCLUSIONI
Pensavo da come me ne avevano parlato e non essendoci recensioni recenti tranne quella di Tequilo22 che Hua Hin essendo la residenza estiva della famiglia reale, non essendoci nulla di così bello o importante da vedere, fosse più tranquilla dal punto di vista « mignottame ».....bhe sta gran chippa tranquilla, ovviamente non è ai livelli di phuket bkk e della « per me »squallidissima Pattaya piena di pedofili baffuti arabi indiani puzzolenti russi cinesi ratti di 20 kg e spiaggia/discarica che se non prendi qualche infezione/malattia con le signorine rischi di prenderla solo camminando x strada o in spiaggia!!!
Il mio viaggio è durato 1 mese ed a Hua Hin ho trascorso i primi 10 giorni per poi ritornarci dopo essere stato a Bkk Chiang Mai ed a PAI(bellissima ma non x quello che cerchiamo noi).

Il primo periodo soggiornavo nella “seconda” camera del mio amico, nel secondo periodo ho soggiornato per 6 notti e lo consiglio a tutti il GRAND HÔTEL PLAZA, di fianco al night market ed a 3 minuti di scooter dalle soi bintabhat e soi80, pulito, grandi camere grande piscina,guestfriendly e con un rapporto qualità prezzo eccezionale (nemmeno 1000 bath a notte con Agoda).

Lo so che mi sono dilungato tanto ma vorrei far capire che oltre alle solite mete “ frenetiche” e soprattutto sopravvalutate e dove i prezzi in Generale sono diventati simili ai prezzi europei (phuket ad esempio)sotto alcuni aspetti esistono anche altre cittadine più carine e vivaci dove oltre alle signorine locali ci si può rilassare anche da soli magari dopo mesi e mesi di duro lavoro, dove il costo della vita è meno caro e dove anche qualche scimiettina pervertita figlia di papà potrà dirvi anche NO, ed inoltre penso che a volte quel NO ci sta anche per farci scendere dal piedistallo e capire che alla fine non siamo(e non sono)mai tutti uguali ne in Italia ne in thai ed il mondo è bello anche per questo !!!!

Vi abbraccio tutti un 😘 dalla vostra 🥔.....
....ops patato78
8929E932-A204-433D-BE67-935C8282D118.jpeg

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
08/09/2017 | 21:03

  • Like
    2

Ecco un poco di nomi, indicazioni e prezzi (N.B. non posso essere troppo accurato... i nomi degli stabilimenti a volte cambiano, per i prezzi non posso ricordare tutto... e in alcuni posti non vado da tempo).

La destinazione più facile da raggiungere è HUAI KWANG (stazione della metro MTR, uscita 3). Qui trovate: Emanuelle (non economico ma molto lussuoso / 2500-6000 THB, FS min 600 THB); subito dopo una volta c'erano 2 dei miei favoriti, HI CLASS e NATAREE, quest'ultimo chiuso da poco dai militari; di fronte si trova il CAESAR'S (2000-6500 THB, lo sconsiglio ai farang perchè il FS può arrivare a cifre assurde e i papasan tendono a essere piuttosto stronzi); poco dopo l'Hemerald Hotel abbiamo THE LORD (qui prezzi alti, ma qualità e servizio buoni e no FS si parte da 2500 THB ma molte sono sui 5000 THB con punte fino a 7000 THB); girando l'angolo si trova il COLONZE 2, all'interno del Crystal Hotel (prezzi più economici qui e no FS); infine l'ALAINA (prezzi fra i 2500 e i 4500 THB e no FS).

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
07/09/2017 | 16:54

  • Like
    2

Molti GT saranno ormai avvezzi nel corso dei loro viaggi ad usufruire dei "massaggi" forniti nei soi 22, 24, 24/1... etc... della Sukhumvit. questi sono comunemente detti "oily" oppure "teen" e sono dedicati esclusivamente a tursiti o residenti farang o asiatici, non vedrete mai un Thai entrare in uno di questi come cliente. Affianco a questi esiste però una categoria di massage shop, detti "soapy" rivolta anche a clienti Thai e in cui tutte le altre nazionalità sono bene accette.
Quali sono le differenze?
Una è il prezzo. I soapy nella quasi totalità hanno prezzi maggiori (poco o molto) degli oily e non hanno un prezzo fisso per tutte le ragazze, ma esistono varie fasce.
Altra differenza è nella struttura stessa degli shop. SPer gli "oily" siamo abituati alle stanze piccole e strette, a volte fatiscenti con docce formato cubicolo, in palazzi spesso con scalette anguste. I "soapy" no, sono grandi, spesso enormi, spessissimo lussuosi, con ascensori e grandi stanze, con grandi letti e grandi vasche e arredamento che se non vogliamo chiamare di classe, almeno è vistoso (un poco come il 102 Massage in soi 24, se qualcuno di voi c'è stato, per rendere l'idea).
Differente è anche come avviene la scelta delle ragazze. Molto spesso si trovano sedute dietro una grande vetrata (fishbowl), altre volte invece sono tutte sedute su divani e sgabelli, a volte si trova una combinazione di entrambe le cose,,, e hanno tutte dei numeri. Il cliente dopo essersi preso il tempo di vedere e scegliere comunica al papasan il numero della ragazza e questo informa il cliente del prezzo. Se tutto è ok al cliente viene "presentata" la ragazza, che lo prende sottobraccio, lo porta prima alla cassa a pagare e poi in camera.
Per quanto riguarda i prezzi segnalo una abitudine, per me odiosa, quella del "farang surcharge", cioè l'abitudine di fare pagare ai farang (e solo a loro... non ai clienti asiatici e non Thai) un sovrapprezzo che può variare da 500 fino a qualche migliaio di baht. Questa politica non è attuata da molti, ma alcuni "soapy" la praticano. (piccola nota che forse non importerà al turista mordi e fuggi, ma se il farang può mostrare la patente Thai, cioè un segno di essere residente abituale, di solito la sovrattassa farang gli viene risparmiata).
Altro punto... spesso vale la pena contrattare il prezzo per i servizi della ragazza (cosa assurda o inutile negli oily). Non spesso, ma a volte accade, che i papasan non siano esempi specchiati di onestà e se nasano che il cliente è "novello" a volte provano a sparare prezzi maggiorati.
Altra differenza con gli oily... in quasi tutti i soapy il cliente può sedersi a dei tavoli che permettono di dominare con lo sguardo tutta la scena, bere, mangiare qualcosa, chiacchierare... e con calma scegliere la ragazza (non vedrete quasi mai un Thai entrare e scegliere subito una ragazza... a loro piace prendersi il loro tempo, la visita a un soapy per loro è un evento sociale, da gustare con calma).
Una volta in stanza la ragazza inizierà riempire una vasca, di solito di generose dimensioni, vi aiuterà a spogliarvi e una volta nella vasca provvederà amassagiarvi e spompinarvi, per poi completare il servizio una volta asciugati e andati sul lettone.
La durata del servizio varia fra i 90 e i 120 minuti... e a differenza degli oily, non siete voi a decidere la durata, ma è la casa.

Ultimo consiglio... preferibile non andare in un soapy con un taxi, almeno non fino all'entrata, altrimenti il tassista si prenderà la sua bella mancetta (che in alcuni casi può ammontare anche a un bel millino) ma a pagarla sarete voi e non lo stabilimento, che provvederà ad aggiungerlo al vostro conto. Perciò... a piedi o con motosai oppure farsi lasciare dal taxi nelle vicinanze.

P.S. Adesso mi sono stancato... per la seconda parte con qualche nome, qualche zona e su come raggiungerle... aspettate che mi ritorni l'estro poetico.

Exxxpert
Silver 51-100
10/06/2018 | 20:58

  • Like
    1

@kol
i consigli che ti sono stati dati sono tutti validi.
tuttavia mi permetto di dirti che alcuni sono fuoriluogo poichè non tengono conto del fatto che tu non sei mai stato in thailandia e vuoi fare 1 settimana sola divisa per lo più tra due città.

Il thermae non è così facile di primo acchitto.
Anche le discoteche citate da antothai non sono piene di freelancer come l'insanity, mixx e levels.

I soap massage trovi tutto scritto basta che scrivi su google, Poseidon ed Emmanuelle solo per citarne due, tendenzialmente hai 2 ore o 90 min con quelle più fighe, vasca con schiuma, massaggio e trombata all inclusive, tendenzialmente se vuoi la qualità sono i più cari.

Al posto tuo: BANGKOK: nana plaza e soi cowboy per i gogobar, emmanuelle e poseidon per i soap, soi 24 per i massaggi con trombata finale.
Per 2-3 giorni mi sembra più che sufficente.
Pattaya: nel pomeriggio fino a sera hai soi 6, di sera ti butti nella walking street e ovunque chiappi chiappi bene.
Ovviamente ci sono tanti altri posti, mi parametro a uno che non è mai stato in thai e che sta molto poco tempo.

Ultima cosa, per i prezzi cala decisamente, se vai nei soap ok le top stanno a quei prezzi, se vai nei massage in soi 24 sono circa 3000 bath per 2 ore, se vai nei gogo 4000bath in tutto, freelance a bangkok le trovi dai 2000bath a salire, direi che quelle apprezzabili si attestano dai 3000bath in su, a pattaya si cala, dai 1000bath in su e a 2000bath si trovano già ragazze veramente notevoli.

ArtemisMaster
Newbie
11/06/2018 | 13:41

  • Like
    2

Per Bangkok aggiungo qualche cosa io.
Mi sembra di capire che tu non abbia voglia ne di bere ne di perdere del tempo ma andare in un posto scegliere la o le ragazze e portartele in camera.
Ottimo.
Oltre ai soap massage di cui dettagliatamente puoi trovare di tutto aggiungiamo il thermae (giá citato nel 3D) e Smooci.com

Il Thermae apre alle 20.00 e puoi arrivare li giá alle 20.30.
Entri, consumazione obbligatoria (pochi baht) e nel locale sono tutte prof. Ce ne sono una marea e sono in piedi ai lati del locale. Tu ti fai 2 giri di numero e vedi quali ti piacciono, poi un terzo giro in cui abbozzi un sorriso. A quel punto in base all'impressione che ti hanno fatto ti avvicini e senza tanti preamboli le dici che é molto carina e che vorresti invitarla da te. Lei ti dirá il prezzo, se hai voglia di trattare tratta se no no, uscite mano nella mano, prendete il primo taxi e andate da te o in un albergo a ore li vicino.
Potrebbe succederti che una ti dica di no, NON é un fatto personale é che alcune, sempre meno, non vanno con uomini occidentali. Non prendertela e procedi oltre.

Smooci.com é invece un sito su cui molte agenzie di escort reclamizzano le loro ragazze e tra l'altro a prezzi nettamente più bassi che nel loro sito stesso. Il segreto é quello di fare l'abbonamento a pagamento, NON annuale o mensile o altro... proprio quello base di 3 giorni a 10 dollari.
Perché ? Perché cosí puoi leggere le recensioni dei precedenti clienti delle ragazze (il link per le recensioni viene mandato SOLO a chi con le ragazzi ci é stato).
Senza tante chiacchiere a te della recensione interessa che le foto siano vere e attuali. Se questo é confermato vai via sereno.
Ti consiglio di guardare spesso su smoochi perché le ragazze sono molte di più di quelle che vedi ogni volta.
Io sono stato con Saya ed é una gran bella gnocca e servizio ottimo (5.000 baht due ore). Arrivano al tuo hotel mega puntuali, nessun costo aggiunto, nessunissima perdita di tempo, nessuna confusione, rumore o rottura di balle.
Ciao

thetraveller90
Newbie
10/06/2018 | 20:57

  • Like
    2

Ciao @kol , ti riposto di seguito ciò che scrissi qualche mese fa in merito alle tipologie di scopate che si possono fare in Thai. Penso che queste righe siano almeno parzialmente attinenti alle tue domande, quindi io te le linko poi magari trovi qualcosa di tuo interesse dentro. Tieni però conto che le avevo scritte per rispondere ad un altro post di richiesta info, quindi magari non si adattano perfettamente alla natura delle tue domande, anche perchè erano una risposta in merito a una disputa tra pattaya e phuket.

ci sono essenzialmente 6 modi di trovarsi della figa in Thai, li ordino casualmente

primo modo : centri massaggi. aprono in tarda mattinata e chiudono intorno a mezzanotte (non sono orari fissi, dipende da posto a posto). a livello sessuale ci puoi fare da seghe a salire, con costo proporzionale a quello che fai. per una sega (ma per una sega tantovale che me la faccio io) ci van 800 baht, un millino per bocchino, da 1000-1100 in su a scopare, ma alcuni posti a bangkok vai tranquillamente anche sui 6000-7000 baht per le più fighe. Sconsiglio di recarsi in tardo orario, perchè ragazze stanche e magari svogliate, ergo prestazione meccanica e annoiata.

secondo modo : baretti. aprono sul primo pomeriggio e chiudono un po' dopo mezzanotte, ce ne sono a migliaia e pattaya ha una via dedicata (soi 6), ma se ne trovano in ogni angolo della città. alcuni hanno le stanze sopra, altri no e devi affittare un'altra short room o portarti dietro la tipa in hotel. In genere per uno short sei sul millino, stanza da 300 in su e le tipe in genere prediligono uno short (e io pure con loro) perchè così in una giornata se ne passano diversi e il reddito sale. ottimi per visita tardo pomeridiana, giretto in soi 6 è pressochè obbligatorio e anche piuttosto pittoresco. ne trovi molti anche a Phuket, ma sicuramente meno che a pattaya. Butto in questa categoria anche gentleman club (anche se sono una cosa un po' diversa, un po' più cari anche) e localetti vari, come le pumpstation (o quello in cui si sono reincarnate). Trovi più roba a pattaya su sto versante.

terzo modo : gogo bar. sono una specie di lapdance italici, ma nettamente migliori a mio parere. aprono all'ora di cena e chiudono in tarda nottata (3-4 del mattino). non li trovi a phuket. non ci sono stanze per short time, devi portarti tu via la tipa e i prezzi sono più alti. barfine (tassa di noleggio della ragazza) da pagare al locale che parte da 600/700 a salire a seconda del livello del locale e della ragazza. La prestazione e il costo li stabilisci direttamente con la ragazza, ma per un long time difficilmente di chiederanno meno di 3mila, a meno che di trovare roiti che si trovano lì per caso senza un valido motivo. Alcuni puntano tutto sulla qualità delle ragazze, altrimenti sulle prestazioni spinte e sulla goliardia del locale. personalmente li ritengo validi per una bevuta e quattro risate con gli amici after dinner, aspettando l'ora della disco. non gradisco molto caricare nei gogo in quanto (modesto parere) ritengo qualità/prezzo non troppo vantaggiosi e prestazioni difficilmente memorabili, ma de gustibus non est disputandum.

quarto modo : la strada. a bordo strada sostano diverse ragazze che aspettano il merlo di turno (le trovi sulla beach road a pattaya, e sulla bangla a patong). si trovano tutto il giorno, ma con grossa preferenza per orari serali e quando cala il buio. la qualità è spesso molto meno alta, ma ci sono le eccezioni e si trova qualche buon prodotto. hotel e short room ovviamente, e nessuna tassa extra da pagare se non il prezzo della prestazione. Si può trattare molto sul prezzo, soprattutto a certi orari, ma io non carico mai così perchè non sono amante di certe situazioni. le stesse che vedi oggi in strada le puoi beccare domani in disco senza il minimo problema, è questione solo di flussi e scelte personali. short time da 700/800 a salire, long time 1200-1300 in su.

quinto modo : freelance. adoro questo metodo, è il mio preferito! Le peschi in tutte le disco (sia pattaya che patong). becchi dalla pro alla random-girl che cerca di arrotondare. ci sarebbe da spendere un milione e mezzo di parole ma ti invito a cercare sul forum. prezzi variano da mille cose: orario, luogo, feeling, periodo, necessità, voglia, bisogno, attitudine, varie ed eventuali....diciamo che, dovendo dire una cifra, short dai 1500 in su, long da 2000 in su, anche se mi sono già capitati short a 1000 e long a 1500, ma frutto della casualità e concidenze. quando mi presento all'imsonia, lucifer, marine, 808, ecc. ecc. (tutte a pattaya) oppure illuzion, seduction, tiger, taipan, white room (patong), mi tengo in tasca un bel 3mila (mio budget massimo per un long), e se la tipa mi attizza son soldi spesi molto volentieri (parliamo di 80 euro scarsi per tutta la notte, ci può stare!). magari poi gli altri utenti avranno da ridire eh, ma secondo me con 2000/2500 peschi bene sul long, ci va un po' di pazienza, educazione, bei modi, e sfoderare un bel sorriso non guasta, poi chiaramente senza grana non si va da nessuna parte proprio. dimenticavo gli orari, dalle 22 alle 6 del mattino, con massima affluenza tra le 2 e le 4 di notte.

sesto modo : app, social network e siti di escort. non spenderò parole in questa categoria, patong e pattaya li ritengo località dove questi sono strumenti superflui e poco utili se non in casi eccezionali.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI