Andiamo

DiabolicAnaconda

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
04/09/2019 | 17:58

  • Like
    3

@mast1 behh l itaglia è il paese di mafia camorra e ndrangheta che condannino a morte degli assasini in thai facessero lo stesso in itaglia è solo un bene poi su numbeo.com italia 57 posto per criminalita addiritura piu alto di nicaragua e giordania (tenendo conto che la piu è al sud )e thailandia al 66 posto stiamo cmq parlando di un paese del sud est asiatico non di un paese occidentale

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
04/09/2019 | 10:38

  • Like
    3

Se vogliamo scrivere le cose... facciamolo per bene e non ad minchiam.

Le nuove regole valgono per gli ospedali Thai pubblici e sono state introdotte 4 fasce di prezzi: cittadini Thai, Cittadini ASEAN, lavoratori stranieri con non-immigrant visa, turisti e "retired".
La cosa era già praticata spesso, anche se non in modo ufficiale.

Poi che bastardi questi Thai a inculare i turisti... noi non lo facciamo mai... vero???... e che coglioni i Thai a inculare solo gli stranieri... noi lo facciamo anche con i nostri connazionali.
(Non giustifico assolutamente la cosa... ma trovo ridicolo indignarsi quando gli alri fanno una cosa che noi pratichiamo in maniera anche peggiore).

Infine "chi non ha sufficienti risorse"... meglio che se ne stia a casa... e "chi vive rischiando" allora deve accettare i rischi.

Magari copiando qualcosa dai Thai la nostra Sanità non sarebbe lo schifo che è e non bisognerebbe aspettare anche 5 o 6 mesi per una visita specialistica.
(Ma qui andiamo in un discorso troppo lungo e che c'azzecca niente con lo scopo del sito).

mast1
Silver
29/08/2019 | 09:07

  • Like
    4

Mirko74
Non esiste un'alternativa alla Thailandia e special modo a Pattaya. Hotel, cibo, locali notturni e quantità di ragazze. Però nemmeno ha senso ritornare in Thailandia e lamentarsi. Se si ritorna si accetta il cambio a 34 e basta. Se no si cambia Meta. E nel mondo ci sono altre destinazioni. Se convenienti o meno questo lo si deduce cambiando.

Ivo
Newbie
29/08/2019 | 06:56

  • Like
    3

@sexybangkok said:
e pensare che gia' nel 1992 non era piu' la thailandia di 10 anni prima

per il resto non commento perche' oramai non c'e' piu' gusto a sparare ad alzo zero contro un disadattato del genere che continua a lamentarsi ma a tornare ogni volta nello stesso posto

invito anche tutti gli altri a fare altrettanto e ignorare il personaggio qui sopra..... grazie della collaborazione

👏👏👌👌

alianterus
Silver
28/08/2019 | 21:42

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda concordo con te. elfalco l'ho conobbi all'acapulco ,era la mia prima volta in un fkk ,anzi la seconda, dato che la sera prima eravamo stati al Samya; un tipo simpaticissimo e molto allamano

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
28/08/2019 | 18:15

  • Like
    2

@mirko74 said:
Per chi è un dipendente italiano non si è visto aumentare di un euro la sua busta paga...per cui tutto è aumentato.....!!!! E sicuramente partono da questi fattori le lamentele......!!! Non so che fine farà la thailandia se non si danno una ridimensionata.....basta guardare anche il turismo come è cambiato rispetto a 5/10 anni fa è pieno pieno di indiani!!!!

Giustissimo, ma non tutto il mondo è in recessione con le buste paga ferme come in ItaGlia- In Giappone, Corea del Sud e nella stessa India non è così, quindi per loro il problema del cambio e dell'aumento dei prezzi non esiste o è molto ridimensionato. Per questo si vedono tanti indiani a Pty.
Se poi vogliamo vedere le cose dal punto di vista della Thailandia, se se ne vanno 10 itaGliani kiniao dalla moneta debole e vengono 20 indiani o sudcoreani o jappy dalla moneta forte è tutto di guadagnato.

mast1
Silver
28/08/2019 | 16:29

  • Like
    1

Infatti ognuno di noi fa i suoi viaggi e le sue scelte. Ridicolo tornare sempre in Thailandia e poi lamentarsi sul forum.
Punto

dell
Silver
28/08/2019 | 13:34

  • Like
    1

Uno che conosco e che faceva il semi-resident in Kenya mi ha detto che l'atmosfera fa sempre più cagare e le gnocche disponibili sempre più cesse, e le poche fighe diventate costose, oltre ai problemi di malattie pericolose sempre molto presenti e ai costi alti per servizi scarsi.. Per questo si è spostato in Thai che non conosceva e dove dice di essere più soddisfatto. Il mondo è bello perchè è vario.
Il punto è che le atmosfere sono cambiate in tutto il mondo, non solo in Thai e in Kenya, e anche le gnocche fighe costano di più in tutto il mondo. Invece di rimpiangere il passato, si tratta di scegliere nel presente in base ai propri gusti di gnocca e di posto, e in base al proprio portafoglio.

mast1
Silver
27/08/2019 | 14:02

  • Like
    1

Mi reputo una persona coerente. Per diversi anni la Thailandia non mi vedrà più. Forse in futuro....
Kenya, meglio dire Mombasa, fa al caso mio qualora dovessi fare il residente 6 mesi l anno.
Ho avuto la coerenza di cambiare e la scelta ha dato i suoi frutti. Fermo restando che la Thailandia per condo, street food e hotel non ha eguali al mondo.
Effettivamente nemmeno io capisco perché lamentarsi per poi ritornare. Tendenze masochistiche?

alfonse
Gold 36-50
27/08/2019 | 11:54

  • Like
    1

@kiniao,Jakarta son stato e non tornerei nemmeno se mi pagassero il volo.
Filippine non amo la tipologia di donne a livello estetico anche se come Gfe sono sicuramente superiori alle Thai.
Altri posti in Asia son stato in Giappone che é una figata ma non per fare un Gt.
Cambogia e Vietnam valide forse 10 anni fa.
Laos e Birmania valide forse mai.
Corea belle fighe ma molto caro il pay e free non cosi facile.

Siamo sempre lí,la pur peggiorata Thailandia rimane la meno peggio.

alfonse
Gold 36-50
27/08/2019 | 11:28

  • Like
    1

@antothai,ti quoto e sarebbe utile chi critica la Thailandia se potesse indicare un'alternativa valida in Asia..

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
27/08/2019 | 10:16

  • Like
    3

Vorrei chiarire una cosa...

Non è che ho come mio divertimento personale e scopo primario di vita quello di dare addosso a chiunque parli male della Thailandia su questo forum (non ho nemmeno "fumosi" interessi personali come qualche volta insinuato da qualcuno... e nemmeno l'impossibilità di ritornare a casa mia in Italia come scritto da qualche disadattato).

Di quello che penso del popolo Thai e della Thailandia (molto male/poco bene) ne ho scritto già... e ne potrei scrivere un libro... ma, a differenza di altri, non mi sembra questo il luogo adatto per farlo.

Non ho neanche la pretesa che la Thailandia debbe piacere a TUTTI. Per me, negli ultimi 20 anni, ha rappresentato il migliore dei mondi possibili... ma quello che piace e soddisfa me non deve piacere e soddisfare tutti gli altri. Ognuno è libero di trovarsi il posto dove si trova meglio... ed eventualmente cambiare opinione e cercarsene un altro diverso.

Però, mi farebbe moltissimo piacere che ALMENO UNO di tutti quelli che criticano la Thailandia, che ripetono la vecchia e eterna solfa.... non è più la Thailandia di NN anni fa (adesso ho visto addirittura che per qualcuno gli anni sono diventati mesi)... le ragazze si sono incarognite e diventate tutte avide... non è più la terra del sorriso.....
ALMENO UNO, con coerenza... dicesse... adesso non ci vado più e in futuro nemmeno conto di ritornarci.

Invece, tutti a ritornare qui, masochisticamente, e a sfracassare sadisticamente gli zebedei a noi che ancora ci troviamo bene e ci divertiamo soddisfatti (nonostante i tanti problemi che nessuno vuole nascondere).

E questo... un pochino... mi fa incazzare

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
27/08/2019 | 09:52

  • Like
    1

@Kiniao said:
Mi pare che in molti lo abbiano capito, oramai in thai ci vanno i veri afesionados e qualcuno che alle prime armi vuole conoscere una nazione nuova e mai visitata, che però poi non tornerà più.

kiniao.png

la tua cosa è... vera affezione o semplice incoerenza???

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
27/08/2019 | 09:19

  • Like
    1

@santos1983 dì la verità come la avevi detta nei tuoi post precedenti... La Thailandia va bene anche per farsi fare un pompino da un vecchio ladyboy per 250 baht... la Thailandia va bene anche per passare le mattinate girando per massage, ma senza mai prendere una ragazza, solo per guardare, sfruttare l'aria condizionata e il free wifi... la Thailandia va bene per essere sfanculati da una 44enne a cui si volevano dare max 500 baht... la Thailandia va bene per farsi fare quasi esclusivamente massaggi con sega finale a max 600 baht...
Per tutte queste cosa la Thailandia va ancora bene... almeno a te

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
26/08/2019 | 22:44

  • Like
    2

@Gino_P. said:
Anche tu hai letto 50 pagine per nulla.
Non ho mai urlato al lupo per il cambio, solo un naturale fastidio, nè mi sono mai lamentato del mangiare ( per i banchetti in strada fate voi ) e dell' acqua ( ogni tanto gli sversamenti di acque scure ci sono ,io consiglio di starci alla larga ma deciderai tu ) .

SE vai in Thai solo per scopare una qualche puttana ne troverai tantissime e riuscirai a fare una grande vacanza di spessore .

IO scrivo di altre cose, non di bacetti toccatine o numeri di ragazze .
Io scrivo di ambiente, di quanto questo mi da piacere mi fa stare bene.
Le vacanze di molti qui sono unicamente concentrate sul sesso, il sito forse lo richiede ma non voglio credere o rassegnarmi al fatto che qui ci siano solamente persone senza un briciolo di sensibilità , per cui Thailandia è solo terra di sfruttamento dei più bassi istinti e basta .

IO mi darei importanza secondo te, però le conclusioni in grasseto le scrivi tu, io non mi sono mai permesso di farlo .

Mi corre l'obbligo di precisare quanto segue:
1) il mio era un discorso di carattere generale, motivato dalla lettura di decine e decine di commenti di vari GT pubblicati in questo 3d;
2) se qualcuno non ha capito l'ronia del mio intervento mi dispiace per lui, ma non ci posso fare alcunché;
3) se poi qualcuno si fosse identificato in quanto ho scritto e si fosse offeso, questo sarebbe un suo evidente problema e non certamente un mio;
4) d'ora in poi, per evitare sterili e bambinesche polemiche, seguirò il consiglio di @sexybangkok di non dar spago ai disadattati, quindi passo e chiudo definitivamente.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
26/08/2019 | 09:44

  • Like
    4

Ajò! Dopo aver attentamente letto e riletto tutte le 50 pagine di commenti e dopo aver preso ispirazione dal compianto Tafazzi, ho preso la storica decisione di tornare in Thailandia per le festività natalizie. Sono consapevole fin d'ora che mi troverò malissimo, che troverò solo squallidissimi locali frequentati da pericolosi tossici e cessi inchiavabili, perdipiù a prezzi stratosferici e con prestazioni da schifo. Il cambio svavorevole mi dissanguerà e per risparmiare mangerò solo il cibo di strada prendendomi con quasi certezza anche una qualche infezione intestinale. Mi beccherò anche la salmonella, bagnandomi in acque infette. 'Ma allora perché ci torni?' si chiederà qualcuno. Chi si porrà questa domanda è evidentemente una persona piccola, un perdente che non sa vivere e che non ha capito il senso profondo dell'esistenza! LA RISPOSTA E' OVVIA: per avere l'indicibile piacere di sentirsi qualcuno scassando i gioielli di famiglia a chi partecipa a questo forum, lamentandosi di come la terra Thai non sia più quella di 6 mesi fa. Saluti inferenziali.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
22/08/2019 | 13:44

  • Like
    6

e pensare che gia' nel 1992 non era piu' la thailandia di 10 anni prima

per il resto non commento perche' oramai non c'e' piu' gusto a sparare ad alzo zero contro un disadattato del genere che continua a lamentarsi ma a tornare ogni volta nello stesso posto

invito anche tutti gli altri a fare altrettanto e ignorare il personaggio qui sopra..... grazie della collaborazione

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
22/08/2019 | 12:09

  • Like
    3

@Gino_P. said:
Siete rimasti in 3.... cantava " quasi " Modugno . Da qui mi sorprendo di questa vostra idiosincrasia, di questo fastidio, rifiuto di discutere dei cambiamenti.
MI viene il sospetto che siate nelle condizioni di chi avrebbe difficoltà a tornare in Italia , se non per una questione di alloggio, per una questione di lavoro, di mantenimento ed allora difende ciò che vive a tutti i costi .
Non sareste gli unici, ce ne sono anche a Phuket nella stessa situazione, che hanno fatto il passo più lungo della gamba ma parlano di queste cose tranquillamente.

Naturalmente @Gino_P. non passa neanche lontanamente per il cervello la possibilità che a Bangkok o Pattaya ci lavorino o siano in pensione persone assolutamente soddisfatte e felici, che ancora riescano a divertirsi e a sentirsi a proprio agio.

No... secondo @Gino_P. assolutamente e obbligatoriamente il Thai resident deve passare le sue giornate, incarognito e insoddisfatto, con gli amici al tavolino del bar a lamentarsi dei bei tempi andati, di un passato più immaginato che reale, a insultare e a dare lezioni a tutti i "giovani" che arrivano e hanno la assurda e malsana pretesa di essersi divertiti.

O mio Buddha... per piacere... non mi far mai diventare come @Gino_P.

siamhousepattaya
Gold
12/08/2019 | 09:42

  • Like
    2

@antothai said:
Penso sia raro vedere così tanta ignoranza delle cose che lo circondano in una persona che dice di frequentare assiduamente, da una 30ina di anni, un posto qualsiasi.

Sono parecchi a ragionare similmente a Pattaya Fra i frequentatori di lunga data.
Sepolcri imbiancati

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
12/08/2019 | 04:16

  • Like
    1

Penso sia raro vedere così tanta ignoranza delle cose che lo circondano in una persona che dice di frequentare assiduamente, da una 30ina di anni, un posto qualsiasi.

siamhousepattaya
Gold
12/08/2019 | 03:23

  • Like
    2

@Gino_P.

Per farla breve.Per me puoi continuare a scrivere delle tue lamentele fino al 3000.Non mi toccano perché io in thai ci abito,di lamentele ho già le mie che cerco di risolvere anziché esternarle
Per sentirmi dire che se non mi piace di cambiare aria.
Se posso cerco di dare consigli nei limiti delle mie capacità

siamhousepattaya
Gold
10/08/2019 | 20:54

  • Like
    1

@jasper

a patong pure le donne spendono il doppio a starci,mica solo i turisti o i farang residenti.Per forza che devono alzare più soldi
mi sembrano cose banali ed ovvie prive di qualsiasi polemica

siamhousepattaya
Gold
10/08/2019 | 20:22

  • Like
    3

@Gino_P
ripeto per l ennesima volta cosa penso
un forum serve ad informare,che sia gnoccatravel o un forum di pesca sportiva
sennò diventa un blog,in questo caso IL BLOG DI GINO dove tu scrivi tutto cosa ti pare e chi gli pare legge ed interagisce sotto il tuo controllo

nel caso specifico ARGOMENTO FIGA A PATONG lo sanno anche i sassi che a patong in sintesi spendi dal 50% se non il doppio o più rispetto a pattaya per portarti a letto la stessa donna per lo stesso periodo.Idem per le spese accessorie
Ci sono decine e decine di esempi pratici riferiti a donne che stanno a pattaya e saltuariamente vanno a patong
qs forum informa sui prezzi,indica locali,eventuali altri consigli
chi legge decide se 5000 bht siano congrui o meno,o 2000 o 8000,o quant altro
o meglio conta i soldi che ha a disposizione
tutto il resto serve a poco o nulla, se non a far polemiche ed a confondere le idee
Sono mesi che fai polemiche sul niente

NB Prima che i soliti intelligentoni scrivano fesserie abituali,approfitto per dire che ho cambiato mestiere e lavoro oggi poco o nulla con italiani e nemmeno ho bisogno di cercarli qui o altrove,ammesso che mi servisse prima
ergo mi limiterò a scrivere cosa penso,chi vuole legge chi non gradisce buon per lui che mi cambia nulla

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
10/08/2019 | 23:15

  • Like
    1

Fra pochi giorni sarà il terzo anniversario... 3 anni... che @Gino_P ha iniziato a sfracassarci i maroni su come stavano degradando la Thailandia e le ragazze Thai... in special modo Phuket...
Naturalmente in questi 3 anni @Gino_P ha continuato, puntualmente e tafazzianamente, a frequentare Phuket e lamentarsi su questo forum...

Commenti dell'utente 28852-gino-p (pagina 8).jpg

P.S. per continuare il discorso di ieri... la lineup del Billboard a Nana Plaza era spettacolare.
Sarà una fogna... sarà un degrado... ma io trovo più divertente... e sicuramente più dignitoso... scoparsi la 201 che aspettare seduto al tavolino con gli amici il ritorno della "fidanzata" fra uno short-time e l'altro con il cliente di turno.

Poker
Silver
10/08/2019 | 15:31

  • Like
    2

Sulla media estetica della gnocca che gira a Pattaya concordo con @alfonse che una carina non ha senso arruolarla in un go-go, meglio soi 6, disco e simili come ho fatto anch'io....ma chi le vuole di fascia estetica alta, combinato disposto di pelle chiara, visetto angelico e fisichetto da modella in miniatura, le trova così solo in certi go-go di fascia e spesa alta....dalle altre parti così non le ho viste

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
10/08/2019 | 04:09

  • Like
    3

È agosto, bellezza! Agosto! E tu non ci puoi far niente! Niente!

(cit. parafrasata)

siamhousepattaya
Gold
10/08/2019 | 02:55

  • Like
    2

@Gino_P. Temo tu abbia poco chiare anche le funzioni e le utilità di un forum a sto punto

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
09/08/2019 | 20:33

  • Like
    1

@siamhousepattaya
me sa pure a me, niente da fare agli amici del club del sodino la real life spaventa, appena si paventa un confronto si eclissano, ci sta mica si puó saltare il meeting con i compari del circolo.....

siamhousepattaya
Gold
09/08/2019 | 17:56

  • Like
    3

Magnate ognuno per conto proprio che fate prima

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
09/08/2019 | 17:14

  • Like
    1

@Gino_P.
va bhe zio ma sei maleducato, vieni a pranzo o no? io monto pecore e raddrizzo banane in india e per quello che mi trovo bene, mica so malato che mi auguri sempre un futuro migliore boh. VA Bhe prenoto o no che un pranzo te lo offro, dai vieni in ciabatte avverto io il titolare che sei un ricco un pó naif della SILICON VALLEY,non parlare peró con estranei se no il bluff lo smascherano in tempo zero..Che faccio telefono? veloce peró che io la mattina ho la conference call alle 9.00 e vado a nanna presto, altro che espresso al baretto con la banda. FAMMI sapere caro, ciao

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
09/08/2019 | 16:50

  • Like
    1

@Gino_P.
ma la supercazzola con scappellamento a Dx, ma comprendi quello che scrivi, io non sono laureato in lettere ma l'taliano dovrei comprenderlo ancora non capisco cosa scrivi.
Per la cronaca SuuuPergiovane sono 10 anni che ci vivo in India, prima Cina e prima Argentina, sono uno di quei poveri immigrati a bassa scolarazzazione, altro che i pensionati comunali italiani che si godono la vita in thai........
Comunque bando alle ciancie, dove andiamo a pranzo, che vorrei bere dalla fonte della saggezza, pago io sereno. Puoi venire con i pinocchietto non preoccuparti per il look.

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
09/08/2019 | 16:33

  • Like
    1

@Gino_P.
sei gia' in ritardo per la pastiglia,poi la suora ti sgrida, con l'eta' mi sa che anche l-analfabetismo funzionale avanza, ci lavoro in India supergiovane, sono mica un ricco pensionato come te, ciao SuuuUUper giovane, fattela na risata, che magari vai a dormire in pigiama e ti svegli in abito, ahhahah.
Comunque martedi arrivo a Phuket se ti va ti offro un pranzo, mi fa sempre piacere intrattenermi con uomi sagaci e ricchi di umorismo come te, dai tempi del medioevo che le figure come le tue non hanno avuto piu' grandi fortune, scomparsi i Re, Visir e Califfi anche la tua categoria ne ha risentito.
Andiamo a mangiare pesce di livello cosi' poi fai un figurone al circolino, " weee Pebi quel batusa ga pagato 6000 bath par magnar" sai che figurone che ci fai.RSVP.

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
09/08/2019 | 16:08

  • Like
    1

oOgni riferimeonti e' puramente casuale!o

ritratto del resident o semiresident itaGliano in thai, come universo rappresentativo mi baso su Phuket su altre localita' la sample size non e' significativa.

Veste in genere con pantaloni pinocchietto a tasconi laterali, spesso magliette camo, canotte colori brillanti o nelle migliori delle ipotesi polo tarocca Gucci et simila, sandalo tecnico chep brand o ciabatta, borsello per ciga e smartphone che ha iniziato ad usare recentemente. Staziona di base nei caffe di brand italiani,( a Phuket il Lavazza su Nanai e' un covo) consumando un caffe in tutta la mattinata mentre filosofeggia con altri compari sul tassa di cambio" Mario guarda che oggi ho trovato a 34.2 nehhh altro che 39.95 di quei ladri " manco dovessero movimentare business da bilion mentre nella realta' campano di pensione o erodono i risparmi di una vita di rinuncie, livello di istruzione medio basso, qualche raro laureato che viene eletto a guru della comunita', in maggioranza statali o impiegati del terziario di basso cabotaggio. Millantano conoscenze linguistiche inesistenti, inglesi da asilo e thai burlesco spacciato come madre lingua, i piu' baldi si vantano della immutata potenza dei loro lombi di italico vigore, sono rimasti ai tempi dei nonni quando a Roma ci stava il pelato emiliano. al netto del tono canzonatorio e ironico credo che molti avranno inquadrato il genere. Non vuole essere una critica per amor del cielo, sembrano felici e spensierati e fortunatamente la diversita' e' bella propio per questo, triste e apatico un mondo uniforme e piatto.
"sii gentile, ogni uomo che incontri sta gia' combattendo una dura battaglia" Platone
Buon GT a tutti dalla monsonica Bombay e' tutto a voi studio.

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
09/08/2019 | 15:20

  • Like
    1

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
09/08/2019 | 15:21

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right RIV Alfamedi_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI