Andiamo

divineboy69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

divineboy69
Newbie
18/07/2012 | 13:38

  • Like
    0

@pattayano85

Se vuoi fare il ristoratore seriamente (insomma almeno viverci della tua attività) segui i consigli di chi ha provato prima di te:


1) Lanciati in un settore che sia il tuo..
Se sei un bravo ristoratore in Italia, parti per lo meno con il piede giusto. Se qui fai l'impiegato o l'operaio pensaci bene prima.. va bene sognare.. ma i soldi che sputtani sono veri.

2) Le società per andare bene devono essere a numero dispari..
E tre persone sono già troppe.. non fare società con nessuno!

3) La "posizione" per un ristorante E' VITA..
Meglio pagare di piu d'affitto, ma avere un locale nel pieno della zona pedonale. Spesso basta una posizione sfavorevole e già sei designato ad una lunga agonia, prima di chiudere. Non sottovalutare! Questo puo essere da solo fortuna o fallimento del tuo progetto.

4) Non aprire MAI dove "un altro prima di te ha chiuso" !!! (forse regola n°1)

Tutti convinti che gli altri non ci sapevano fare e noi invece.. balle.. chiuderai dopo un anno anche tu (il tempo di sputtanarsi tutti i soldi e rassegnarti all'evidenza)

5) Non lanciarti mai in un settore che è saturo..


Qualsiasi progetto imprenditoriale che farai nella vita.. non sognare! Chi sogna é il primo che se la prende nel culo. L'inesperienza non sai quanto si paga in fallimenti e in soldi.

Certo sbagliando si impara, ma di solito impari dagli errori, quando ormai hai sputtanato tutti i soldi. Poi hai l'esperienza ma non ti serve più.

Ascolta fino all'ultima parola quello che ti ha detto @siamhousepattaya

Poi per carità.. Buona Fortuna, dico davvero

divineboy69
Newbie
10/07/2012 | 13:00

  • Like
    2

x @Johnbull

io non volevo con il mio post scoraggiare nessuno dall'andare in Moldavia, ma solo fare capire a chi legge il forum com'è questo paese.

E' un territorio che ha avuto un passato sotto il dominio rumeno e poi un periodo sotto influenza russa. Ora é indipendente (sebbene ci sia il problema "Transnistria") ma gli manca una sua vera e propria identità, la gente appena può scappa all'estero a cercare fortuna.

Ne il dominio rumeno ne quello russo hanno lasciato monumenti degni di nota.

Si parla di Moldavia ma é bene ricordarsi che al di fuori della capitale Chisinau il resto sono paesi di campagna spesso con strade di terra battuta. Posti dove bere l'acqua dal pozzo e normale e dove la corrente elettrica ancora non é arrivata ovunque.

Non é il tipico posto da vacanza.. sebbene qualche "pellegrino" spinto da leggende urbane ci si addentri ogni tanto.

Poi se sei come San Tommaso, per carità mettici il naso...

divineboy69
Newbie
26/06/2012 | 17:05

  • Like
    0

Mamma mia che tamarro.. :)))

Ma siamo sicuri che @KingOfMilan sia veramente Lombardo?

divineboy69
Newbie
25/06/2012 | 10:05

  • Like
    0

Se il vecchio potesse.. se il giovane sapesse.. :)

L'esperienza caro @kingofmilan é giusto che te la fai pure tu.
Vai a Praga, vai a Mosca, prenditi la tua inculata e fai esperienza. Cosi va la vita.

Poi dopo la vacanza, pensando a chi ti aveva suggerito di andare a Malta, ci penserai. Ma sei troppo coglione per ammettere che aveva ragione.

divineboy69
Newbie
24/06/2012 | 14:00

  • Like
    0

Ma che bel personaggio questo @DrMichaelFlorentine.. peccato non averlo conosciuto prima!

Auguri per la vita..

divineboy69
Newbie
24/06/2012 | 11:35

  • Like
    0

Mi sa che andate in bianco.. gia partite con il piede sbagliato

divineboy69
Newbie
23/06/2012 | 19:35

  • Like
    1

Il Night Flight è dai tempi dei tempi uno dei locali Moscoviti piu frequentato da stranieri, sopratutto Americani che hanno la brutta abitudine di spendere e spandere.

http://www.nightflight.ru/night-club.html

Un prezzo di 250-300euro per 3 ore di compagnia in camera é nella norma. Solo se siete a fine serata o proprio ci sono pochi clienti potete provare a contrattare.

Le ragazze vanno dal normale alla molto molto figa, la media é alta. Un paio di ragazze "da urlo" nel locale ci sono sempre.

Un pò per come sono vestite.. per come si atteggiano, etc.. é fin troppo evidente che sono prostitute. Cioè non si ha l'impressione di portarsi a letto una ragazza normale.

Anche l'approccio e la richiesta del "prezzo" sono diretti quanto mai.

Non so se io sono fortunato.. ma ho beccato una morettina che parlava "a spanne" un accenno di Italiano. Chiesto 250 euro per venire in hotel, ma non ne valeva la pena.

Io in Russia ho sempre cercato dove possibile di affittare un appartamento ed eventualemte "se devo andare sul pay" di chiamare una delle ragazze che mettono annuci sul web. Anche le agenzie non sono male.

Mi sono trombato di quelle ventenni da sogno. mai speso piu di 80-90 euro.

I prezzi del night flight secondo me sono proprio fuori di testa.

Se vuoi un consiglio ascolta quello che ti ha detto @Italianman31 e gira alla larga in Russia dai nightclub, in generale...

divineboy69
Newbie
23/06/2012 | 07:12

  • Like
    0

Non so se si possono pubblicare link dei siti che vendono.. (non vorrei essere bannato).

C'é stato di recente una puntata tv della trasmissione "le Iene" che ne ha parlato, facendo vedere alcuni siti indiani che le vendono e dimostrando con analisi di laboratorio, qui in italia, che sono ottime e identiche a quelle vendute in farmacia.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/211960/agresti-pillole-dellamore-online.html

Io usando le immagini del servizio delle iene sono risalito allo stesso sito dove le hanno prese loro. Acquistato.. ricevuto la merce (cialis 1day 5mg) in 2 settimane circa. Spedita 7 ricevuta 22 giugno. Prezzi mi sembrano molto buoni.

Date un'occhiata al filmato e fate anche voi una ricerca..

Se proprio non riuscite scrivetemi in privato che eventualmente vi passo il link.

divineboy69
Newbie
22/06/2012 | 20:18

  • Like
    0

Ho solo scritto il mio parere, come gli altri ne piu ne meno.

Sono una persona piu propensa a scrivere report che non a pertecipare ad altri tipi di discussione. Tempo permettendo.

Mi sfugge il motivo della frase con cui ha chiuso il tuo intervento,

divineboy69
Newbie
21/06/2012 | 22:43

  • Like
    0

Io gnoccatravels.com lo vedo cosi:

1) Con un moderatore, non per forza fisso, ma che almeno 2-3 volte a settimana faccia un po di "pulizia" nel forum. Una persona sopra le parti che sia garante della netiquette del sito. Ma anche che lo tenga in ordine e lo migliori sotto diversi aspetti.

2) Il sito diviso in 2 sezioni..

 - La prima con i report, divisi per località..  solo informazioni utili, no commenti.
 - La seconda di cazzeggiamento, dove si scherza, si discute, etc.

3) Dato la natura del sito, donne.. bordelli.. etc.. non sarebbe una brutta idea mettere una quota associativa simbolica di adesione, ad esempio 5 euro da pagare con paypal.

Cio sopratutto per verificare che chi partecipa al forum é maggiorenne (paypal=carta di credito) e anche se l'importo é piccolo taglia fuori tanti commenti inutili, credetemi.

Da valutare se rendere la parte piu "calda" del sito, con report etc. accessibile solo a chi ha versato la quota associativa.

Purtroppo volente o nolente il problema saltera prima o poi fuori.. ora come ora sul sito ci finiscono anche i minorenni.

L'accesso solo a persone maggiorenni, tramite user e password, permetterebbe anche di postare foto o video, e informazioni che attualmente con il sito "aperto" e visitabile da chiunque non é possibile fare.

4) Aprire il sito alla pubblicità.. affitto appartamenti, etc. a prezzi low low cost per chi pubblica l'inserzione. E' un servizio doppiamente utile a noi e a chi pubblicizza (e al sito che fa un minimo di cassa) . Per low cost intendo tipo 10euro annuali ogni inserzione.

divineboy69
Newbie
18/06/2012 | 17:35

  • Like
    0

I prezzi delle "mignotte" sono cosi alti perche buona parte degli stranieri in città sono uomini d'affari. Persone che non hanno problemi a spendere.

divineboy69
Newbie
17/06/2012 | 17:59

  • Like
    0

Boavista la conosco abbastanza, ci sono stato in vacanza recentemente.

Turismo ce n'é ma relativamente poco. E' un piccolo paradiso dove di notte si possono ancora vedere le tartarughe marine deporre le uova in spiaggia.

Il regno di chi pratica la pesca sportiva..

     ![3841.jpg](/uploads/FileUpload/1/3841.jpg)

In assoluto il posto dove ho mangiato il pesce piu buono in vita mia.. Super!

Tutta natura, ideale per rilassarsi e dimenticare per qualche giorno completamente i rumori della città. In buona parte dell'isola l'unico suono che sentirete é il lieve soffiare del vento.

3842.jpg

OK.. MA LE RAGAZZE?

eeee

I ragazzi di Boavista, quando hanno vacanza,prendono la nave e vanno a divertirsi sull'isola di Sao Vicente, dove "secondo i loro racconti" c'é gioventu e piu vita, ragazze e discoteche.

Questa massa migratoria verso altre isole per cercare la gnocca dovrebbe gia farvi capire che su Boavista non c'é un gran che.

Boavista é grande 620 km² con una popolazione di circa 4200 abitanti.. pochissimi..

Nella cittadina piu famosa "Sal Rei" i giovani si conoscono un pò tutti fra di loro.

3838.jpg

Se una ragazza del posto va mano nella mano con un turista, viene etichettata come "di facili costumi" abbastanza facilmente. Le ragazze di Boavista normali non vanno con i turisti.

Chi tromba BENE a Boavista sono gli Italiani residenti o quelli che comunque ci vengono spesso perché hanno comprato un appartamento li.

Ne ho conosciuti un paio, uno con la ragazza fissa (molto figa) l'altro giovane con un giro di 3-4 amichette sempre attorno niente male.

Se sei residente ti guardano proprio in modo diverso le ragazze.

A un turista di passaggio in generale non danno confidenza, figuriamoci andare con lui in una camera d'hotel.

Il posto giusto per cuccare.. l'unico.. é la discoteca "Mazurca" che c'é entrando a Sal Rei. Chiedete a chiunque, la conoscono tutti.

Li di sabato sera ci trovate la maggior parte dei giovani della città, ragazzi e ragazze.

Ci sono anche 2-3 "Professioniste" in attesa dei pochi turisti che possono capitare. La classica ragazza nera alta e prosperosa con in capelli ricci a cespuglio. Vi deve piacere il genere.

Con le ragazze normali é una buona idea lanciarsi e invitarle a fare un ballo, loro si espongono poco ed intanto é un modo per iniziare a scambiare due parole. Dovete ovviamente essere dell'età giusta.. se la ragazza é giovane anche voi dovete esserlo. Un 50enne con una 20enne non funziona..

Al Mazurca si va "non prima" delle due e mezza di notte.. il fulcro del divertimento é alle quattro circa quando la discoteca é piena.

Qualche straniera single, anche giovane, sull'isola la si trova e per assurdo sono le ragazze con cui é piu facile combinare qualcosa. Le riconoscete di giorno passeggiando in spiaggia.. prendono la tintarella tutte da sole..

3840.jpg

Una piccola curiosità: La domenica mattina nella spiaggia "praia de chave" vicino all'hotel dove stavo io c'era sempre un gran movimento di abitanti dell'isola, comprese fanciulle.

3839.jpg

Per loro é il giorno libero, di riposo.. per noi una buona opportunita di passeggiare in spiaggia e vedere cosa offre la fauna locale.

P.S: A boavista ci sono diverse guide turistiche che parlano Italiano. Ragazzi del posto con una jeep che portano i turisti a visitare gli angoli piu interessanti dell'isola. Sono persone di fiducia, per bene, con cui vi conviene prenotare qualche escursione e fare amicizia.

3843.jpg

Usateli anche per farvi accompagnare in discoteca o a bere una birra insieme.. dipede chi trovate, puo anche essere che vi presenta un'amica.

Qualche webcam sulle isole di capoverde:
http://www.capeverde.com/live-webcams.html

divineboy69
Newbie
17/06/2012 | 08:21

  • Like
    0

Io non l'ho mai fatta l'iscrizione all' AIRE proprio per non perdere il diritto all'assistenza sanitaria in Italia..

Sopratutto se dove andate ad abitare é un paese povero e gli ospedali non sono al livello Italiano.

L'iva sulle merci non é vero che non si paga, dipende da dove andate a vivere. Solo se andate in un paese extra cee vale questo discorso. Se un Ungherese, Rumeno, etc.. viene in Italia l'iva la paga eccome e non scarica nulla se torna in patria.

Certo che se andate a vivere in Giappone il discorso é valido.

Le multe prese all'estero, dipende dove le prendete, bisogna stare attenti. Se é un paese che prevede il visto d'ingresso é pericoloso collezionare multe senza pagarle.. perché al primo rinnovo del permesso di soggiorno rischiate di vedervelo rifiutato.

Vantaggi principali sono il fatto di poter usare l'ambasciata Italiana del paese in cui vi trovate come se fosse un ufficio comunale italiano. Quindi per qualsiasi documento andate da loro. Poi c'é il discorso di poter votare dall'estero. E acquisire l'assistenza sanitaria locale, cosa che pero io spesso non valuto positiva.

divineboy69
Newbie
17/06/2012 | 08:02

  • Like
    0

divineboy69
Newbie
16/06/2012 | 14:48

  • Like
    1

P.S: Il miglior Viagra naturale é e resta sempre.. la varieta!!

divineboy69
Newbie
16/06/2012 | 14:46

  • Like
    0

Queste pillole che "aiutano" sotto i 25-30 anni in realtà servono a poco, anche se molti giovanissimi le prendono.

Dopo i 40-45anni, in "piccole piccole" dosi possono invece tornare utile.

Danno però un pò di dipendenza psicologica. Come dice un mio amico "se ti abitui ad andare in ferrari.. poi riesci a tornare indietro??"

Se non le avete mai provate, vi farete discorsi strani in testa, idee campate li per aria. Le solite frasi tipo io non ne ho bisogno.. ci manca solo quello.. etc..

Poi di fatto quando le prendete la prima volta nulla di che. :-/

Non fanno nessun effetto strano, solo quado andate a letto con una donna trovate che effettivamente la performance é migliore.

Io le ho provate un po "tutte" le pillole principali. Non sono un assiduo utilizzatore, tuttaltro.. fra viagra, cialis, e levitra.. circa 4 pastiglie per tipo.. nell'arco di 2 anni.

Per mia esperienza posso dirvi che non tutti reagiamo allo stesso modo alla stessa pastiglia.

Quelle con cui mi sono trovato meglio:

1) Viagra.. solo 1/4 di pastiglia. Mi trovo benissimo.. zero effetti collaterali, ma proprio zero.. e si fanno 2 prestazioni tranquillamente anche se siete un pò stanchi.

2) Clialis "one day" (da non confondere con il cialis normale che sono pastiglie da 20mg) sono piccolissime pastigliette da appena 5mg. Le dovete prendere 1 al giorno per 4-5 giorni di fila prima di vedere gli effetti, poi si continua con una pastiglietta al giorno per il mantenimento.

Non hanno effetti collaterali, nessuno. Sono ottime per quando andate in vacanza e volete darci dentro una-due settimane di fila (thailandia, brasile, etc..). Ne prendete una al mattino a colazione.

Il Cialis preso a pastiglie grandi da 20Mg (ma anche solo la dose a metà da 10mg) personalmente mi da un po di mal di testa, leggero, e sempre una leggera sensazione di calore.

La stessa cosa, anche piu marcata, la posso dire del Levitra, anche se trovo risultati leggermente migliori sulle prestazioni.

Ho amici che il clialis/levitra non gli fa nessun effetto collaterale. E' una cosa molto soggettiva.

Mio consiglio: "partite sempre con dosi piccole", e poi eventualmente man mano salite fino a trovare la misura giusta per voi.

Non vedo nulla di male ad usare Viagra o Cialis prima di andare in un FKK (una piccola dose) vi divertite ancora di più.

divineboy69
Newbie
15/06/2012 | 18:19

  • Like
    0

Yalta é una delle città piu vive della Crimea in estate,

Io sono stato l'ultima volta nel 2008, avevo la ragazza con me e viaggiavo con un mio amico anche lui con la ragazza. Le fanciulle fortunatamente parlavano la lingua russa.

Siamo arrivati senza avere prenotato nulla, abbiamo girato un pò alla ricerca di un appartamento decente. Alla fine ne abbiamo trovato uno da 120 euro che poi abbiamo scelto, di costruzione abbastanza recente.

Mi aspettavo altri prezzi a dire il vero, ma do la colpa a noi stessi nel non aver prenotato nulla.. era fra l'altro in luglio..

Quello che ho capito di Yalta é che la gente del posto guadagna d'estate quei 2-3 mesi sul turismo e poi campa con quei soldi per il resto dell'anno.

Niente di che il mare, ma la citta é viva di giorno e di sera, tantissima gnocca per strada in minigonna, le ragazze ukraine sono molto carine!

A mio avviso come ha detto @Latin_puma la lingua per noi Italiani é un handicap perché se non la sai é dura dura comunicare.

Li quasi la totalita dei turisti sono ukraini/russi veramente raro trovare italiani.. ci sono ma una minoranza trascurabile.

Le ragazze vanno in questa "Rimini" dell'est in cerca di mare e di flirt, proprio come da noi i giovani si va sulla riviera romagnola, ma non si aspettano di trovarci italiani. Cercano piu il flirt con i loro coetanei, sia di età che di lingua.

Ci sono anche molte famiglie.

Se sapete un po di Russo.. se vi adattate nei viaggi a dormire (la crimea in generale richiede adattamento).. se avete un amico con cui viaggiare..

Provateci

E' comunque una meta da viaggiatore/seduttore un pò sopra la media.
Non per ragazzini, non per turisti singles o abituati al pacchetto dell'agenzia viaggi.

SE sapete la lingua, sicuramente vi divertite..

divineboy69
Newbie
15/06/2012 | 15:46

  • Like
    0

Tramite un conoscente che per vie traverse ha sentito della sua storia, mi é stato detto che si é fatto buttare fuori dalla Russia per problemi di visto.

"Dovrebbe" essere rimasto in Russia con visto scaduto per parecchio tempo. Non so se ad un certo punto é uscito spontaneamente dal paese o è stato scoperto ed espulso.

Comunque gli hanno dato 5 anni.. di divieto di ingresso
(cosi mi é stato riferito)

Quindi se é cosi meglio che se ne faccia una ragione..

:-/

divineboy69
Newbie
15/06/2012 | 14:15

  • Like
    0

Ma io queto tipo.. o é un omonimo.. o me lo ricordo in giro per la russia e a sparare cazzate sul web già piu di 10 anni fa.. puo essere?

divineboy69
Newbie
15/06/2012 | 13:19

  • Like
    0

Avevo la passione nel fare foto/video tipo met-art, ma l'ho abbandonata nel 2007 perché i PREZZI stavano salendo troppo.

Per capirci nel 2003-2004 un bellissima (veramente top) studentessa-modella a Mosca la pagavi sui 50-60euro + 20euro per la persona che procacciava le modelle.

Nel mio caso le foto erano ad uso personale, di tipo nudo "spinto", con parti intime in bel piano e ragazza girata e fotografata 360°gradi, anche qualche video.

Ma veramente ragazze da capogiro..

Parlo di modelle amatoriali o semi-amatoriali, tutte dai 19-20 anni in sù. Per loro era un modo di guadagnare qualcosa mentre ancora studiavano in università.

Mi sembravano ragazze normali.

Ricordo che arrivavano accompagnate da un bodyguard, che aspettava fuori dalla porta.. e gia dopo mezzora riceveva la prima telefonata per verificare che dentro appartamento fosse tutto ok.

Assolutamente niente sesso, solo foto.

Ma i numeri di telefono "personali" alla fine riuscivi a fartelo dare e se parlavi di invitarla in Italia gli luccicavano gli occhi. Erano gli anni d'oro degli Italiani in Russia.

Per i sostenitori del metodo " a grappolo" c'erano ottime chances di riuscita

Gia nel 2007 i prezzi sono saliti a 150-200euro...+50 euro per l'agenzia che procura ragazze. Ho dovuto fermarmi.

Non so i prezzi ora, ma fatevi un'idea di quanto possono essere saliti. Immagino siano sui 400euro almeno.

L'idea del sito é ottima e io ho ancora email e vari recapiti. Sarebbe veramente figo reiniziare l'attivita.

Quello su cui vorrei sensibilizzarvi é comunque IL COSTO delle modelle che non va trascurato...

Anzi é il perno di tutto...

Fare un sito del genere NON per guadagnare ma per divertimento é OK, ma i soldi, e tanti, da investire vanno messi prima a preventivo. La sottile differenza fra teoria e pratica.

Mi sa che Met-Art e siti simili vanno al di fuori di Mosca o San Pietroburgo a prendere le modelle, in piccole cittadine di provincia. Ci vorrebbe insomma un procacciatore locale residente in Russia che si dia da fare per la ricerca.

A volte mi viene il dubbio che le modelle di Met-Art non siano proprio amatoriali ma vengano pescate fra chi già bazzica nel mondo dell'intrattenimento sessuale (costano molto meno..)

Se vi serve qualche indirizzo o dritta comunque posso dare un contributo ;)

divineboy69
Newbie
12/06/2012 | 20:30

  • Like
    0

La Moldavia é cambiata molto negli ultimi 2-3 anni dopo che é stata aperta l'ambasciata Italiana. Nell'ultimo anno poi ho visto dei cambiamenti enormi.

Arrivate in aeroporto e la coda al controllo passaporti é diventata tutto sommato veloce (fino a 2 anni fà era di una lentezza incredibile), niente piu funzionari che vi fanno storie.. si esce in un battibaleno.

E anche al ritorno hanno messo subito il controllo passaporti, il solito controllo bagagli e metal detector.. spariti i doganieri che provavano a chiedervi soldi dicendo che hanno 3 figli a carico.. subito in sala d'attesa.

Incredibile..

Io non ho mai considerato la città pericolosa, mai successo nulla pero un po bisogna stare in campana. Ma niente di che. Non fate solo casino in giro.. basta una rissa in discoteca e la mattina dopo siete in aeroporto rispediti a casa con un bel calcio nel sedere ed il divieto di ingresso per almeno un paio di mesi.

OCCHIO in discoteca prima di provarci con una ragazza, siate sempre sicuri che non ha il ragazzo ed é li da qualche parte ma voi non ve ne siete accorti. O che stia per arrivare.

Un mio amico si é preso una raffica di schiaffi che neanche ha capito cosa é successo.. é il ragazzo era un energumeno enorme tipo toro incazzato, la ragazza era mezzora che ballava da sola con un'amica e lui seduto in mezzo al caos della discoteca che non pensavi mai che stavano insieme.

I moldavi bevono abbastanza e non hanno generalmente la sbronza allegra, tuttaltro.

Non occorre piu visto per entrare in Moldova, basta il passaporto.
Permanenza massina all'anno 3 mesi (per turismo)

Costo medio di un taxi (maggio 2012) circa 35 lei usato in città 70 lei per il trasporto da/per aeroporto.

Il cambio attualmente oscilla fra i 15-16lei (=1euro), non é storicamente dei migliori.

Hotel 3 stelle buoni, siamo sui 60-65euro al giorno (se volete consigli chiedete), mentre hotel 4 stelle di classe alta sui 100-110 euro, ma molto molto belli.

Ci sono diversi (insospettabili) hotel in città che offrono compagnia in camera, basta chiedere in reception dopo la mezzanotte alla ragazza di turno. Se per caso trovate quella che fa finta di non sapere, riprovate la sera dopo con chi la sostituisce (cambiano ogni giorno, fanni i turni) e vedete che vi aiuta. Prezzi sui 60-80 euro.. ma anche molto di piu se andate in hotel particolarmente di lusso e/o avete la faccia di uno che ha soldi e voglia di scopare a tutti i costi e/o la ragaza è particolarmente di pregio. Dipende anche da quanto ci fa la cresta la receptionista.

Affittare appartamenti costa meno, c'é un Italiano con una piccola agenzia viaggi (non pubblico indirizzo web perché non so se posso) che se ne occupa. Sui 35-45 euro al giorno dovreste cavarvela. Vi dico gia che non sono belli come una camera d'albergo, ma neanche male. Il proprietario dell'agenzia, che si fa chiamare Alfredito, é anche propenso a dare consigli su dove andare e come divertirsi.. segue i suoi clienti.

Comunque meglio hotel se non avete problemi di denaro. State tranquilli sia di notte che di giorno, vi sentite come a casa, potete portarvi chi volete in camera senza supplementi o nessun tipo di problema.. e in generale sono gentili con chi gli porta profitto.

divineboy69
Newbie
11/06/2012 | 13:27

  • Like
    0

Non ho capito il tuo commento "doriang".. é il mio racconto che non.. o il post intero.. o il sito..?

Scrivi anche tu esperienze utili!

Moderazione su un blog deve sicuramente essere fattà, ma lasciando alle persone possibilità di esprimersi. Se no non é un blog ma é un sito internet comune di sola lettura.

E poi dai.. da sempre gnoccatravel é stato un sito bonario e simpatico

divineboy69
Newbie
11/06/2012 | 12:47

  • Like
    1

Non so chi di voi ci é gia stato (io una marea di volte negli ultimi 5
anni).. ma non fatevi strane idee sulla Moldavia nel 2012..

QUANDO E SE ANDARE
Il periodo migliore e adesso a giugno oppure a settembre ottobre.
A luglio/agosto la citta é vuota o quasi perché le ragazze universitarie o
sono in campagna dai genitori o in vacanza. Resta solo chi per motivi di
lavoro deve restare.
Io la SCONSIGLIO come meta..
1) Turisticamente vale poco piu che zero
2) Il costo della vita non é cosi basso come sembra, da turista fra
hotel/appartamento, mangiare e divertimento.. siete sui 90-100 euri al
giorno
3) Belle ragazze per strada sicuramente, ma che siano li ad aspettare voi é
un pò illusione (approfondisco l'argomento piu in basso). Ci sono anche
tanti cessi, c'è di tutto.
4) Ne ho visti veramente tanti di ragazzi/ni giovani venire in Moldova
d'estate con chissa quali aspirazioni e tornare a bocca asciutta (e
portafoglio), manco una scopata.
5) Sesso a pagamento é fenomeno presente, ma poco diffuso. I Moldavi hanno
stipendi troppo bassi per andare a puttane, e il turismo non é cosi fiorente
da alimentare il mercato.
Gli Italiani che sono li staziali o che ci vengono spesso hanno TUTTI la
ragazza bella, ma FISSA (e l'80% di loro anche una moglie e figli in
Italia).
Volete una ragazza a pagamento?
Ve la cavate sui 50euri la prima volta che la chiamate.. 30 euri la seconda
volta.. 25 euri se diventate cliente con una certa frequenza. I numeri di
telefono.. fate amicizia con qualche italiano del luogo (andate a mangiare
la sera in uno dei ristoranti Italiani) e vedrete che ve li passa..
State lontani dal bar-discoteca Deja Vu sulla Via Bucuresti, unico posto
dove ho visto escort di sera al bancone del bar.. ma sono li per i turisti e
sparano 150-200 euro come nulla.
Ho sentito dire che anche nel bar dell' Hotel Leogrand ce ne sono la sera e
di molto belle. Ma prezzi alti.
Se volete tentare un aggancio alle ragazze giovani andate al Mac Donal in
pieno centro su Bl. Stefan Cel Mare, o anche alla sera verso le 16-17 nei
parchi del centro.
Pero..
..andare in un posto che turisticamente dice poco e faticare per combinare
qualcosa.. poi a fine vacanza vi fate due calcoli sui soldi che avete speso.
700euro a stare li una settimana piu 250 euro circa di volo.
Se siete bravi in quella settimana girando la citta in lungo e largo,
discoteche etc.. vi trombate un paio di ragazze, neanche chissa cosa magari.
E avete 950 euro in meno nel portafoglio e turisticamente avete visto un bel
niente.
Io ho girato molto la Russia (divertito alla grande) e la polonia (idem)..
lasciando stare Cuba e posti simili.
Per me la Moldova come meta turistica sessuale é un pò un bluff.. ci sono
posti molto migliori in europa dove andare.

COME SONO LE MOLDAVE?
Generalmente sono meglio le ragazze di campagna che lavorano o studiano in
citta. Sono piu semplici, simpatiche, carine, con un pò di pregiudizi verso
gli italiani derivanti sopratutto dai genitori (gli dicono, a ragione, che
gli Italiani vengono qui per corteggiare e scopare ma hanno una famiglia in
Italia).
Nonostante i pregiudizi sono interessate alla conoscenza di Italiani, per
loro é qualcosa di nuovo, interessante, sognano. Sono sensibili ai
complimenti (veri.. non da copione)
L'approccio diretto per strada va pero quasi sempre a vuoto.. si spaventano
e vi inquadrano male. Anche se non lo danno a vedere, anche se vi
sorridono.. poi con una scusa dopo un po vi salutano e vanno.
Sono sveglie..
Non pensate di incantarle a parole, iniziano a fidarsi di voi dopo un po di
tempo che vi conoscono, certamente non da poche ore.
Se sono amiche di amici e ve le presenta qualcuno, se vi trovare a cena un
gruppo di persone.. fare conoscenza e successivamente uscire insieme alla
ragazza é possibile. Cosi come dopo 4-5 volte che ci uscite ci andate a
letto.
Pero capite che c'é il corteggiamento e la ragazza viene a letto con voi
perche si immagina che sia un inizio di relazione.
Ci sono anche ragazze di campagna di famiglia povera che vivono in citta in
appartamento con altre amiche e non hanno un soldo in tasca o quasi. Con i
genitori si sentono per telefono una volta a settimana e nemmeno sanno cosa
fanno.
Sono queste le ragazze che al 99% vi rimorchiate su internet. Uscite con
loro e per forza dovete pagare tutto voi.. Sono li che sognano di farsi
gratis un viaggio in Italia, se gli raccontate qualche frottola magari ve le
bombate pure la prima o seconda sera.
A me ne é capitata ben piu di una.. pero non sono grosse soddisfazioni
Ultima categoria di Moldave sono le cittadine pure. Belle, eleganti, con un
lavoro.. si fanno invitare a cena e ballare, ottime dame di compagnia. Ma
sanno con diplomazia salutarvi al momento giusto rimandando al giorno dopo..
Il problema e che rimandano sempre..
E se proprio prima o poi ve la daranno e perche o gli avete dato o gli state
per dare qualcosa in cambio che vale dei soldi (viaggi, regali, etc).
Se trovate una ragazza Moldava normale, puo essere un'ottima compagna nella
vita. Sono molto femminili, serie, sincere, cucinano stirano.. tutte marito
e figli.
Pero non so se a qualcuno di voi gliene importa? !!
Ultima cosa..
Se voi avete 23 anni e ci provate con una 23enne moldava, non vi guardera
mai come guarda un vostro amico 30 enne. Lei preferisce un bel 30enne che un
bel 23 enne.
Il motivo e che i ragazzi giovani moldavi sono degli scavezzacollo e prima
dei 30anni sono pochi quelli che hanno messo la testa a posto.

RIASSUMENDO:
Se andate da "turista" in Moldova solo qualche giorno le possibilita di
conquistare e portarsi a letto una fanciulla sono limitate. Ci sono,
certamente.. ma la spesa non vale la candela.
Se potete starci per lungo tempo, nel mio caso cosi é stato, le cose
cambiano molto e nell'ambiente di lavoro o quello degli amici vi fate un
discreto numero di trombate.
Mettete a preventivo se venite in moldova solo per 4-5 giorni di finire i
estremis a puttane (anche se belle) se volete tornare con un souvenir...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI