Andiamo

notoriusbig

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

notoriusbig
Silver
11/07/2014 | 14:44

  • Like
    0

Nel video delle iene si vedono due simpatici personaggi (frodo del signore degli anelli ed il suo degno compare) tenere un corso di seduzione e poi passare alla pratica.

a parte la solita fuffa sulla seduzione per strada (far parlare lei, sfiorare il corpo, tenere un giusta postura, bla bla bla) nella pratica effettivamente qualche numero riescono a portarlo a casa...

dunque, a parte che nulla vieta di pensare che in centro a milano avessero un paio di complici d'accordo con loro (erano loro a scegliere le "vittime" quindi...) il fatto che frodo non sia stato mandato a c..... quando ha tirato fuori la battuta del tappeto volante mi lascia molto perplesso (dalle mie parti lapidato in tre secondi).

vi è anche da dire che l'esperimento durava più di tre ore ed in tale lasso ti tempo fermando un numero imprecisato di donzelle sono riusciti ad avere il contatto fb di un paio a testa (e solo la prima era notevole, le altre lasciamo perdere)

voi che ne pensate? e sopratutto...

se avessero utilizzato il trucco della falsa spesa al supermercato indossando un simpatico cappello a che numero sarebbero arrivati?

http://www.video.mediaset.it/video/xlove/clip/439775/viviani-le-regole-della-seduzione.html

notoriusbig
Silver
07/10/2013 | 19:20

  • Like
    0

collegandomi all'idea di @pussy_assassins , da qualche tempo stavo valutando di creare un questionario che attraverso una serie di link iperdinamici su gt porti già l'utente a orientarsi verso determinate mete, almeno in via generica.

mi spiego meglio: ogni anno decine di nuovi utenti o acari postano le classiche domande :" dove andiamo questa estate?" "dove posso trovare un pò di gnocca free con solo mille euro di budget?" ecc...

ora, da una parte alcuni pongono le solite questioni per inesperienza, altri solo per trollare gt.

nella mia accezione questa sorta di "gnocchinator" dovrebbe portare l'utente medio

verso determinate mete a seconda delle preferenze, soldi a disposizione, età, predisposizione o meno per il pay o per il free, età, conoscenza delle lingue, ecc...

il risultato sarebbe quello di non far perdere meno tempo agli altri utenti più esperti a rispondere alle solite questioni e, anche per il nuovo utente, i link consentirebbero una maggiore sincerità (quasi nessuno posterebbe, nemmeno anonimamente, che non arriva a mille euro di budget, che fisicamente fa schifo, ecc).

sulle destinazioni devo però premettere che ho una buona buona conoscenza dell'europa e discreta di altri continenti. ma in ogni caso i consigli sarebbero personali e quindi, in ogni caso, opinabili.

per questa ragione ovviamente le destinazioni proposte dovrebbero essere in versione "beta", ovvero con mie generiche indicazioni che successivi utenti esperti potrebbero modificare a seconda del proprio giudizio e delle proprie esperienze, correlando poi la meta con le migliori relative recensioni.

se la nuova gestione è d'accordo entro una decina di giorni potrei incominciare a postare i link e vedere se il progetto raggiunga utilità che mi ero proposto.

notoriusbig
Silver
21/04/2013 | 20:17

  • Like
    0

grazie raga!

no, non sono dalle parti di Murcia in questo momento ma le recensioni sono recenti, l'ultimo viaggio qualche mese fa.

@mitomarcomane la zona fra alicante e murcia è ottima per gnocca erasmus di diverse nazioni (poca italy per la verità) di minoranze... sinceramente non ne ho notate se non qualche sudamericana ma probabilmente già trapiantata da anni (quindi non di prima generazione) ma di minoranze interessanti tipo cubane o altro non credo siano presenti e comunque non è facile inserirsi...

Per marsilia/siviglia ci sono stato solo una volta per pochi giorni, quindi non ti so fare un raffronto... sono molto più turistiche e gli spagnoli presenti sono molto aperti verso i visitatori, se dovessi andare in vacanza culturale probabilmente sceglierei siviglia, ma alicante è l'ideale per chi desidera vedere unire il mare ad un pò di gnocca.

@xanatar io non ci sono mai stato, ma mi hanno detto che le ragazze sono di livello buono alto, i prezzi (ma è solo per analogia con locali dello stesso standing, non ho chiesto e quindi vale come parere) sono secondo me sui 200-250 ora.

quando risento alcuni amici che vivono la chiedo meglio.

notoriusbig
Silver
04/04/2013 | 16:51

  • Like
    2

... E con la crisi che c'e' mi sono sempre chiesto perché i centri commerciali siano sempre pieni: ecco la risposta! Stanno tutti facendo una finta spesa per beccare! Che stupidi che siamo ancora a pagare le zoccole negli fkk quando basta comprare un pacco di pasta e sugo per fiondare a gratis decine di gnocche... Adesso ci manca solo un certo cappello e la spesa ce la pagheranno direttamente loro... :)

notoriusbig
Silver
30/03/2013 | 13:42

  • Like
    0

dunque.

se vai in spagna appunto per fare fiesta, io sarei più su alicante per due motivi.

il primo è logistico: l'areoporto di murcia non è ben collegato, altrimenti devi andare a madrid e fare scalo per murcia (non che la città sia troppo distante dall'areoporto di alicante, ma un pò di strada la devi fare).

Secondo, Alicante è sicuramente più bella, con più locali e si affaccia sul mare (mentre murcia no) e notoriamente è meta di turisti ed universitari dell'erasmus.

Murcia è proprio una tipica cittadina spagnola molto animata durante i week end con tanti tanti giovani in giro fino a tardi e disponibili anche ad interfacciarsi con gli stranieri (non se la tirano, ma rimane il discorso dello spagnolo...).

Se fai una vacanza più lunga io ti direi sicuramente di stare come base ad alicante, ma fare tappa qualche giorno a murcia e cartagena che offrono molte occasioni sia come gnocca che come svago con gli amici.

notoriusbig
Silver
28/03/2013 | 19:25

  • Like
    1

Cari colleghi, considerato che ultimamente le recensioni sulle capitali e mete di possibili GT si stanno diradando, mi permetto di pubblicare un breve aggiornamento sulla parte sud della spagna dalle destinazioni più consuete a quelle meno conosciute.

In particolar modo Valencia, Alicante a Murcia.

VALENCIA

Città dove ci si reca chiaramente per la corrida, come noto e valevole scusa per amici e fidanzate...

Invece no, perchè da due anni c'è in corso una battaglia fra governo e regione per proibire le corride in tutta la Spagna, quindi se capitaste da quelle parti vi consiglio di farci un salto perchè potrebbe non essere più possibile in futuro...

Una volta scesi dall'aereo potete prendere una comoda metro che vi porterà direttamente nel centro della città, proprio ad un passo dalla celebre plaza de toros http://www.plazadetorosdevalencia.com/

(controllate per prenotare eventualmente dei biglietti).

Tralascio i vari consigli sui voli perchè ben collegata ed economica grazie a ryanair.

Per gli alberghi invece devo avvertirvi che non sono proprio economici: questo dipende da un numero non eccessivo di hostal e hotel rispetto alla domanda di turisti (sempre piuttosto alta).

Sull'argomento che interessa di più a tutti invece (ovvero chi farà il prossimo governo... devo dire che il panorama del pay a valencia offre sicuramente meno attrattive rispetto alle grandi città come madrid e barcelona, ma è molto apprezzabile nella sua offerta.

Sui soliti giornali come el pais o lavanguardia troverete moltissimi annuncia di giovani operatrici, che solitamente operano per un obolo che parte da un minimo di 50 fino a 100, di più non spenderei. (con tale cifra è più che sufficiente visto il mercato, credetemi)

Nella parte vecchia di Valencia, il centro storico per intenderci, ci sono due o tre night club frequentati da notabili del posto con ragazze di altissimo livello.

Tuttavia a causa dei prezzi che mi hanno riportato conoscenti ho preferito declinare...

Se qualcuno avesse esperienza, li recensisca per piacere, almeno per appurare che anche su GT abbiamo giovani milionari in incognito...

Show girls, C\ Joaquín Costa, 41. http://www.showgirlsvalencia.com

Entrata del locale molto grande tale da sembrare l'ingresso di un cinema, all'interno (previo ticket di circa 15 euro con consumazione) Troverete un grande bancone centrale in mezzo ad una sala piuttosto ampia (con vari separè ai lati).

Le ragazze variano a seconda degli orari del giorno e della notte (perchè chiude all'alba) da un 10-12 fino a circa 25 girls presenti.

Anche la qualità cambia con frequenza: in alcuni orari del giorno troverete in genere colombiane o venezuelane di qualità bassa (o inguardabile) la sera invece il livello è più alto con rumene o ragazze dell'est europa piuttosto pregevoli.

La maggioranza è comunque latina o sud-america per intenderci.

Prezzi: per un'ora di sollazzo siamo sui 140 euri comprensivi di prestazioni standard (bocaponcio anche cabrio e rai 1) poi naturalmente potete contrattare con la chica cosa volete, non ci sono regole fisse e le prestazioni cambiano da ragazza a ragazza (partendo dallo stesso cabrio).

Le stanze sono al piano di sopra, in genere è presente una vasca all'interno della stanza, ma alcune girls partono subito all'attacco senza doccia di rito ( quindi se non lo fanno da sole, mandatele a lavarsi prima stè sporcaccione... ).

Le prestazioni come dicevo sono nella norma e possono cambiare a seconda della ragazza, comunque in genere più che sufficienti o buone.

Felina Valencia. Calle Naturalista Rafael Cisternas, 6b. http://www.felinavalencia.com

I GT più affezionados collegheranno naturalmente questo nome al celeberrimo felina di Barcelona.

In effetti anche i siti internet sembrano creati dalla stessa mano, quindi è probabile che la gestione sia la medesima.

La qualità secondo me è abbastanza alta (con anche perle notevoli) pur senza raggiungere il livello

del felina di barcelona, comunque vale la pena di andarci.

Si può accedere al locale (vicino alla fermata metro aragon) suonando ad un portone sulla strada.

Dentro troverete un bar/salone molto curato e carino con le chicas che vi aspettano (o che saranno chiamate per le presentazioni) fino ad un massimo di 30 ragazze presenti credo.

Prezzi da circa 90 per la media fino a 150/180

per il giro di lancette.

Camere molto pulite e ampie.

Le ragazze presenti danno ampie soddisfazioni sia a livello estetico che per prestazioni (doccia, pompa e rai 1 in genere di standard) sia da quelle sud americane che est europa o spagnole residenti (ma naturalmente il missile è presente ovunque, quindi...).

Potete certamente contrattare opzionals con le varie girls o anche portarvene più di una in camera per giochi vari.

Locale da testare come il suo gemello a barcelona quindi.

Hello Baby. http://www.escortime.com/espana-es/valencia/casa_de_citas/hello_baby-584.html.

E' un insieme di appartamenti con un piccolo bar e diverse ragazze (una decina credo) come molto frequentemente capita in Spagna.

L'indirizzo esatto non lo ricordo, ma è sull'Avenida de Francia. Controllate sul sito per chiamare e vedere chi c'è libera in quel momento.

Prezzi contenuti, con 50 euro potete farvi una mezz'ora con ragazze di livello discreto, ma niente di speciale almeno nella mia esperienza.

Sala Maxx. Catarroja, pista de Silla Camì del port. http://www.salamaxx.com

Questo grosso club si trova in una cittadina vicina a Valencia, Catarroja appunto.

Per raggiungerlo consiglierei di noleggiare una macchina, altrimenti taxi ma contrattate prima la tariffa per non trovare brutte sorprese e venir depredati degli euro risparmiati per imprese più nobili...

Il locale si trova in un condominio e si accede attraverso una grande entrata molto illuminata al pianto terra.

Diciamo che potrebbe essere considerato molto molto molto alla grande come una specie di rivisitazione spagnola di un fkk (non per il prezzo/qualità però).

Pagato il ticket di ingresso (soliti 15/20 Euro) entrate e noterete che i locali sono molto ampi e comprendono bar, sala streap tease per spettacoli, pista da ballo tipo disco con divanetti, un ristorante, palestra, solarium e piscina (più sala vip e terrazza lounge bar).

Il locale come diceva è molto grande e si presta volentieri ai GT che cercassero un locale dove passare tutta la serata e non solo per “consumare” nel senso più materiale del termine.

Difatti se vi recaste a Valencia per un addio al celibato sicuramente consiglierei questo club che prevede per la “despedita de soltero” un pacchetto da circa 70 euri comprensivo di entrata, due drinks e cena e naturalmente spettacolini di strip vari.

Il puticlub è aperto dalle cinque fino all'alba, le ragazze presenti ovviamente variano a seconda dell'orario e del giorno ma in genere da un 15 fino a 30-40 ragazze nei giorni o serata di maggior traffico.

La qualità... in passato francamente non era altissima, nell'ultimo periodo è cresciuta e ora trovate sicuramente un livello buono con qualche perla (popolazione sempre mista, ma in prevalenza latino-sudamerica).

A volte di sabato sembra però di trovarsi in un carnaio con decine di ragazze che mirano subito a portarvi in camera invece di instaurare una bella amicizia...

Il prezzo delle prestazioni è sui 80 per la media fino a mi sembra un 140

per il giro di lancette, ma un amico mi ha raccontato che è cresciuto anche il prezzo (non sono sicuro però).

Prestazioni buone, almeno per quello che posso dire (partendo dai consueti pompa e rai 1).

Potete contrattare prestazioni più particolari, ma il prezzo ovviamente può lievitare.

Le ragazze a volte sono un po' insistenti, specialmente se non ci sono molti avventori nel locale, ma dopo aver respinto le prime con decisione vi lasceranno relativamente in pace.

ALICANTE

Questa è la classica cittadina spagnola molto bella da visitare e per trascorrervi un periodo di vacanza durante il periodo estivo.

Situata sempre all'interno della comunidad de valencia, è meta normale per l'erasmus da ogni parte del mondo (non tanto dall'italia però) e risulta quindi essere molto frequentata da studenti e piena di giovani donzelle spagnole e non.

Il centro della città è molto antico ma nelle varie viuzze laterali potete trovare diversi bar e discobar frequentati dai giovani, come dicevo è una città molto bella e animata, ma che è anche fuori dal circuito turistico commerciale come barcelona.

Infatti altro punto di forza è la carenza di giovani italioti ad infestare le spiagge e i locali durante l'estate.

Tempo fa un giovane utente del forum chiedeva dove potesse andare in vacanza d'estate senza trovarsi invaso da altri giovani tamarri.

Io gli consigliai alicante, alla fine mi ringraziò ma preferì andare ad santorini...

(perle ai porci cari colleghi, perle ai porci...)

Non vi troverete circondati da migliaia di chiassosi italianos come in altre parti d'europa per poter dedicarsi a un po' di sano play...

Su questo punto però devo essere onesto.

Le spagnole non sono certo impossibili per il turista come le loro amiche delle città est europa, ma rimane sempre lo scoglio della lingua.

Se non parlate spagnolo abbastanza bene dovrete praticamente fare affidamento solo sul vostro aspetto fisico, e su questo il risultato è soggettivamente uguale che siate in spagna, italia o in inghilterra...

Lo spagnolo della regione autonoma di valencia inoltre è molto chiuso e hanno la maledettissima mania di mangiarsi le parole, poi naturalmente chi sa viaggiare sa che la lingua è la prima cosa ma esistono anche altri modi per comunicare con una ragazza

Se programmate una gita io andrei a cavallo del 24 giugno quando si festeggiano los fogheres de san joan, che credo sia il santo patrono di alicante.

L'atmosfera è molto suggestiva: per il centro della città sfilano e dozzine persone vestite con tipici costumi spagnoli, ballerine, carri, ecc...

Per l'occasione la città fa festa per tutta notte e se siete in centro preparatevi a girare locali fino all'alba.

Ora che giustamente abbiamo riempito alcune curiosità sulla città, vado a recensire in ordine alcuni locali partendo da alicante in direzione murcia, dove lungo la strada si incontrano numerosi trombodromi.

D'Angelo palace. Crta Valencia 3 km. http://www.dangeloalicante.com/

Questo è un locale di grande lusso che si distacca chiaramente dalla media di altri puticlubs spagnoli (anche come prezzi purtroppo...).

Per raggiungerlo, come pure per altri locali, è meglio noleggiare un'auto per potersi muovere in libertà durante il proprio soggiorno (anche perchè molti locali, anche disco intendo, si trovano fuori dal centro e prendere il taxi per andare e tornare non è proprio economico).

Dal sito noterete che il palazzo del D'angelo è abbastanza lussuoso e dentro assomiglia più a un night club di lusso che ad un puticlub vero e proprio: ci sono spettacoli, strip, soubrette che improvvisano karaoke (interessante, sisi...) ed un ristorante dove si può consumare una cena in compagnia delle meretrici di turno (il livello è alto e abbastanza variegato, con russe, brasiliane, latino americane, ecc...) ma anche di un'amichetta da portare fuori a cena.

Questo è abbastanza strano per le nostre abitudini, ma come detto il locale è molto bello (d'estate ci sono anche piscina con terrazza annessa) e oltre alle varie putas non è impossibile trovare anche copie normali che vanno solo per cena o per lo spettacolo.

Chiaramente più optional chiedete più il prezzo è destinato a salire: l'entrata con consumazione si aggira sui 15 euro, bere con una chica un 40 Euro per finire con un contributo di 80-100 euro per la media ora (dipende anche dal fatto che abbiate consumato qualcosa prima con la chica o vogliate andare subito al sodo) e 150 per il giro di lancette.

Camere belle con iacuzzi.

Se volete concedervi un lusso in più può valere sicuramente la pena, ma se siete cultori dei vari groupon io mirerei direttamente alla preda da portare in camera (tutte notevoli, da questo punto di vista).

Se vi trovate ad alicante per un addio al celibato è previsto anche il pacchetto cena per despedidas de soltero con un contributo che parte da 30 ad un 50 euro.

E' prevista anche la cena romantica se invece volete portarvi da fuori una chica, e dovrebbe essere circa... MAVVANCULO!

Las palmeras. Ctra. Alicante - Cartagena Km.9

http://www.laspalmerasclub.com/inicio-club-alterne-alicante/es/

Qui incominciamo a recensire molti locali che si trovano fuori da alicante e sulla strada statale che unisce la stessa con Murcia e cartagena, una specie di route 66 dei puticlubs

Anche questo locale si contraddistingue per un tocco di classe in più rispetto alla media dei locali addetti al vile meretricio.

Come vedete anche dal sito il locale è abbastanza esotico con varie palme e struttura in stile resort caraibico, dentro non è eccessivamente grande ma spaziose e con sempre presenti una ventina di girls in genere sudamericane o rumene (non mancano mai queste...).

Il livello medio è buono, ma a seconda dell'ora del giorno potrebbe capitare di trovarvi solo qualche avanzo di postribolo (il locale apre alle 17 fino a tarda notte).

Prezzi, solito ingresso sui 15 con free drink, 70 per la media e 130 per l'ora.

Sulle prestazioni... io non mi sono trovato male, ma ho avuto sempre la sensazione che il missile fosse dietro l'angolo.

Camere ampie e spaziose comprensive di iacuzzi.

Pipo's. Ctra. Nacional 340, km 694.

Continuando il nostro intrepido viaggio sulla strada statale che unisce alicante ad murcia, in una piccola località che si chiama Albatera vedrete questo supercapannone ergersi sulla vostra destra dalla strada.

Il locale in realtà a dispetto dell'insegna non è molto grande all'interno e le chicas di un livello inferiore a quelli precedentemente recensiti (sempre una ventina con maggioranza sudamericana).

I prezzi sono però assai più contenuti e si viaggia su una media hora per un 70 Euro e 120 per quella completa.

Le stanze ed i locali sono abbastanza puliti mentre le girls, anche se non spiccano per le doti del d'angelo, sono peraltro partecipative e compensano in parte la non eccezionale avvenenza.

La perla comunque sappiamo può sempre capitare.

Ed infin giunsi a riveder

MURCIA

Turisticamente parlando non è certo una meta famosa per il turismo, ovvero non ci passerei tutte le vacanze.

Ma dal punto di vista della grande “sbaraccata” è assai consigliabile per il gran numero di ristoranti, tapas bar, disco bar e sopratutto per le centinaia di persone che si riversano sulle strade in vista del week end.

Già dal venerdì pomeriggio i bar saranno pieni di avventori con la classica cana in mano, e molto spesso le fiestas anche in periodo di crisi durano tutta la notte.

Fuori da murcia andando in direzione cartagena troverete un certo numero di discoteche molto animate da giovani del luogo e provenienti dall'erasmus (ricordiamoci che anche murcia è famosa per le università).

Anche qui non è impossibile per i più intraprendenti e che parlino almeno uno spagnolo basico agganciare qualche chica ben disposta.

Naturalmente vale sempre la premessa che il tutto è estremamente soggettivo e dipende in gran parte dalla fortuna della serata.

Per chi vuole invece andare sul sicuro io consiglierei.

Stressshowbar. C/Alcalde Clemente García - Poligono Oeste. Questo locale si trova in una frazione di Murcia, nella zona del poligono.

Allora, il locale è ampio e spazioso, molto carino, personale accogliente.

Il suo punto forte è il prezzo, 50 euro per la media e 100 per l'ora intera. Le ragazze... se cercate degli standard elevati, potrebbe non essere il locale giusto.

Ma tenete sempre a mente la regola che in qualunque locale la perla può sempre capitare, ed io ho trovato due rumene da cinque stelle in una recente visita.

A livello partecipativo non mi posso lamentare, sicuramente è anche un buon luogo per fare una bevuta con le chicas che a differenza delle grandi città non premono subito per andare a consumare nella camera.

Difficilmente troverete italioti chiassosi in un locale come questo, altro punto di forza.

Neridas. Av. Torre Villescas, 3.

Appena fuori da murcia, questo piccolo circolo è un incrocio fra un club privato ed un puticlub. Prezzi nella media, sui 70-80 per la media, quando ci sono stato le ragazze non erano molte ma tutte di buon livello. Prestazione standard con qualche piccola soddifazione in più. Ambiente pulito.

Come potrete immaginare a murcia la specialità della casa sono i piccoli pisos privati dove trovate tante giovani signorine pronte ad accogliervi calorosamente.

Fuori dal circuito dei soliti puticlubs, gli appartamenti rappresentano anche la possibilità di trovare giovani ragazze spagnole che la crisi ha costretto ad arrotondare con il solito vecchio mestiere...

Il fatto, vi stupirà, francamente mi spiace: a differenza delle nostre amate melanzane non ho mai trovato in queste zone spagnole che se la tirassero.

Se volete quindi provare a fare un giro con le indigene locali come al solito vi consiglio di dare un'occhiata sul lavanguardia o el pais, in più vi segnalo questo sito che mi è stato molto utile.

http://www.murciascort.com/putas-escort.php

In particolare a casa monica, un piso privato, un conoscente mi ha raccontato di aver ricevuto un trattamento ”especial” dalle ragazze del luog, anche se non tutte spagnole.

Prezzi... è difficile fare una media, ma in generale con un settantino andate sempre sul sicuro. Se vi chiedono di più valutate, ma ricordatevi di trattare sempre il prezzo e gli optional, a scanso di equivoci.

Hasta luego e buena gnoccas a todos!

notoriusbig
Silver
25/03/2013 | 16:54

  • Like
    0

Sempre a proposito delle iene, ieri è andato in onde un servizio su un tale che più che un uomo è un mito!

pubblicava annunci del tipo:" ereditiere milionario cerca fidanzata".

poi al telefono sosteneva di essere molto ricco, ma non interessato a relazioni stabili ma solo a gfe. prima di incontrarlo nel suo palazzo però la ragazza interessata avrebbe dovuto fare un colloquio con il suo fido ed umile segretario che viveva in un appartamento molto modesto e del quale però si fidava assolutamente.

dopo qualche ora di colloquio nell'infimo appartamento con il fido segretario (che ovviamente era lo stesso che prima si era finto il ricco ereditiere) la ragazza doveva dimostrargli di essere all'altezza "anche sessuale" per il delicato compito al quale ambiva e quindi il segretario la "provava" naturalmente nell'interesse del ricco datore di lavoro (ed il personaggio non era sicuramente molto attraente fisicamente).

Dopo aver provato l'aspirante ovviamente sia il ricco ereditiere che il segretario sparivano.

il bello è che la donna, dopo aver contattato le iene, era ancora convinta che non fosse tutto una truffa perchè aveva addirittura contrattato il prezzo per il mese successivo...

poi la iena ovviamente alla fine del servizio lo prendeva in giro, ma avrebbe dovuto rendergli merito! un mito!

notoriusbig
Silver
09/01/2013 | 23:48

  • Like
    0

P.s.s. Comunque non preoccupatevi che di rischi non ne avete corsi: e' solo un locale low cost come molti altri con ragazze di bassa qualita' (almeno quando ci sono stato io) ma senza problemi di sicurezza o con rischio di vedersi spillare soldi (come la maggior parte dei puticlubs a barcelona).

notoriusbig
Silver
09/01/2013 | 23:38

  • Like
    0

P.s. Il signore che vi ha agganciati non e' sudamericano ma italospagnolo, quando l'ho incontrato io aveva un inconfondibile profumo di marijuana che forse sarebbe stata più interessante della merce che offriva dentro il locale... :)

notoriusbig
Silver
09/01/2013 | 23:35

  • Like
    0

Avete fatto bene ad andare via. Io ci sono entrato per curiosita' qualche mese fa, il locale e' un buco con quattro simpatiche donnine di strane etnie e senza denti (e piuttosto malmesse). Prezzi molto popolari ma andare su you porn e' economico e vista la desolazione del locale più' consigliabile. Diffidate delle persone che vi fermano in calle d'aribau dandovi bigliettini di locali vari, o almeno controllate prima le recensioni di gnocca travel per andare sul sicuro. :)

notoriusbig
Silver
03/12/2012 | 23:34

  • Like
    0

@ in che senso drago?

notoriusbig
Silver
03/12/2012 | 23:33

  • Like
    0

de nada!
una precisazione: dall'areoporto di orio al serio di bergamo (ad un'ora da piacenza) puoi raggiungere tutte le mete descritte con una spesa abbastanza modica dai 50 ai 100 (ma più probabilisticamente sui 65 euro) se vuoi una guida più dettagliata ti rimando a queste recensioni

http://gnoccatravels.net/bratislava.htm

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/3189/gnocca-travel-barcellona-2012-recensione-sulla-gnocca

tutte molte accurate, quello che ha realizzato la recensione su barcelona è un grande poi... :-) :-) :-)

notoriusbig
Silver
03/12/2012 | 21:17

  • Like
    0

io direi malt...
scherzi a parte, più o meno ho compreso il "target" al quale volete mirare, dunque...
chiaramente è un viaggio ove non vi è come scopo finale il mero sollazzo dell'augello, ma solo un'occasione per esplorare nuovi lidi e possibilmente unire al piacere dell'addio al celibato anche l'occasione di vedere un pò di gnocca.

io ti suggerisco qualche meta già testata, fra le quali bratislava, riga e barcelona.
volendo mirare al safe pay io proporrei bratislava, infatti il volo è alquanto economico e anche hotel e bar, discobar, night vari non sono particolarmente costosi.
tieni presente che bratislava ha un centro abbastanza piccolo e, a differenza di budapest per esempio, te lo puoi girare tranquillamente in un week end con gli amici.
io mi sono trovato bene sia per il rapporto cibo/prezzi (mangi e bevi a volontà senza dilapidare un patrimonio) e sopratutto puoi girare le diverse discoteche in centro senza entrata con consumazione.
l'ambiente delle disco e dei bar è molto divertente, secondo me le slovacche sono veramente notevoli (alte, fighe e seconde probabilmente solo a riga e tallin) e in disco non sarà impossibile che siano loro stesse ad approcciarvi.
Tieni conto che però questo non vuol dire nulla, nella mentalità della movida di bratislava fra l'approccio con un turista (relativamente facile) e il passo successivo verso l'hotel vi è un mare (quindi poche illusioni, ma non vuol dire che non ci possa scappare per i più esperti).
i bordellini che troverete recensiti anche su gt sono carini, ma di qualità e prezzi moooolto inferiori a praga o altri paesi dell'est (io non consiglierei nessuno di andare a bratislava solo per il pay) ma se il vostro scopo è puramente goliardico potete sempre farci una scappata e organizzare qualche spettacolo privato tipo lesbo per il futuro sposo ( a memoria della perduta libertà).

le ragazze di riga invece sono di qualità altissima e anche le discoteche molto moderne e divertenti, ma il problema è che per 4 turisti italiani da week end le possibilità di socializzare sono praticamente pari a zero, quindi guardare e basta (sempre che non proviate a fare la spesa in un supermercato di pomeriggio, lì pare che si combini parecchio... :-D) ) e anche i locali pay sono praticamente inesistenti o solo spennapolli.

su barcelona invece è stato detto molto e basta una ricerca su gt per trovare varie dritte: in sintesi barcelona va sempre bene sia per un addio al celibato senza voler concludere in puticlub o anche solo per sbaraccare un week end.

notoriusbig
Silver
12/10/2012 | 18:54

  • Like
    0

spero che il "drago" non si incazzi se per una volta faccio io un pò di taglia incolla, hehe

http://www.amsterdamlogue.com/amsterdam-sex-clubs.html

http://www.amsterdamlogue.com/amsterdam-brothels.html

così mi risparmio un pò di tempo, hehe...

comunque scherzi a parte alcuni miei amici sono andati al club elegance eal mayfair è si sono trovati bene, in generale i prezzi corrispondono a quanto indicato sul sito e i servizi sono buoni.

comunque se vai nei club che trovi reclamizzati nei link non dovresti trovare brutte sorprese.

ricordatevi di fare un salto anche al van gogh museum, almeno al ritorno avrete delle foto "ufficiali" da far vedere...

fkk o sauna club che io sappia non ce ne sono.

notoriusbig
Silver
14/08/2012 | 03:00

  • Like
    0

@skeggia si, avevo letto male, excuse me. Per quanto riguarda l'albergo, potevamo spendere sicuramente dimeno, ma appunto e' stata una scelta del festeggiato. (io avrei preso un appartamento :)).
Per il resto, pur comprendendo le tue osservazioni, rimango della mia opinione riguardo alla lingua.
Anche io parlo un buon inglese, ma che infatti si rivela in genere non abbastanza.
Fai conto infatti che in italiano tu riesca a esprimenti ovviamentei al 100% (e non intendo solo nel senso del significato, ma anche battute, doppi sensi, discorsi piu elaborati, sfumature della lingua che necessitano di una conoscenza molto piu' che scolastica).
Ora, con un inglese che presuppongo come il mio (scolastico corredato da diverse esperienze all'estero) si potrà comunicare al massimo ad un 60% con una ragazza che forse parla inglese anche meno di noi.
Per questo il problema della lingua e' per me principale: se devo conquistare un donna e non riesco a fare discorsi un minimo complessi (perche devo prima trovare le parole) parto con un grandissimo problema.
E per questo il mio campo rimane la Spagna infatti... :)

notoriusbig
Silver
13/08/2012 | 16:09

  • Like
    0

La recensione e' in linea con la realtà di riga e le esperienza di altri gt, tuttavia pur comprendendo la vostra delusione mi pare eccessivamente pessimistica.
Sui prezzi, io mi sono trovato benissimo: alberghi buoni a tariffe convenienti (45-50 euro a notte, ma volendo potevamo risparmiare molto di piu'). Entrate in disco come la Rocca o l'essential gratuite o bassissime e non abbiamo mai speso piu' di un 15 euro per la cena.
Sulle gnocche... Oltre al livello altissimo che e' un dato certo, quello che mi domando sempre io e' a che livello di inglese ( russo o lettone lasciamolo ai veri esperti) puoi esprimerti.
Ormai nelle diverse capitali europee o possiedi un livello fluente/alto, altrimenti difficilmente potrai concludere qualcosa. Il fatto di sapersi far capire non conta nulla infatti, e su questo spesso si sorvola nei vari report dando la colpa degli insuccessi alla fauna locale, mentre per me risulta un paradosso voler andare sul free senza adeguate conoscenze linguistiche.
Per il resto a me riga e' piaciuta molto, ma sono andato solo per un addio al celibato, senza pretese se non quella di ad festa con gli amici. Sicuramente ho vuoto l'impressione che per concludere bisogna innanzitutto distinguersi dalla folla di turisti che girano per le vie locali e avere piu' tempo da spendere in loco (e non in agosto) allora si che si può combinare qualcosa.
Infine sul fatto che sono un popolo che mangia sostanzialmente zuppa ci andrei cauto: infatti dobbiamo uscire alla convenzione radicata negli ultimi anni che salvo i paesi ovest Europa, usa, Giappone e Australia, gli altri sono dei paesi di morti di fame dove possiamo andare a fare gli sceicchi: riga infatti ne e' una chiara dimostrazione...

notoriusbig
Silver
27/07/2012 | 22:57

  • Like
    0

Esimi colleghi,

Spinto dal desiderio di trovare nuovi sbocchi al mio cursus onorum di gt, mi sono iscritto a badoo per cercare nuovi contatti su riga in vista di viaggi di possibili viaggi in loco.

Incomincio a ricevere diverse visite e coltivare possibili contatti, ma la mia convinzione e' che fra le tante molte siano solo fake o scroccone in cerca di possibili finanziatori.

Dall'alto della vostra esperienza Chiedo ai piu' sgamati (come lui o il professore) quali criteri utilizziate per selezionare possibili prede sui social network e sopratutto come impostiate i primi contatti per iniziare le conversazione (ovvero che sono un resident, in viaggio di lavoro, milionario in cerca di compagna, ecc). Grazie mille se vorrete condividere suggerimenti ed esperienze.

notoriusbig
Silver
19/07/2012 | 12:38

  • Like
    0

sulla mancanza di una legalizzazione della prostituzione credo che ci sia molto poco di moralistico od etico: semplicemente alle organizzazioni criminali conviene di più in siffatta maniera, e considerato che i nostri amati politici sono eletti o sostenuti grazie ai loro appoggi...
tuttavia è strano che le cosidetti "indipendenti" in periodi di crisi invece di diminuire i prezzi chiedano invece di più (ed è strano perchè non credo che il lavoro sia aumentato, anzi...).
o forse invece chi arriva in italia si adegua semplicemente alla mentalità vigente: lavorare poco e guadagnare molto... :-) (indipendentemente che questo possa far perdere la clientela)

notoriusbig
Silver
18/07/2012 | 11:35

  • Like
    0

Cari colleghi, in cerca dell' esatto costo di una escort, volevo condividere con voi una considerazione che mi stava balendando lo scorso week end.

Non vi sembra che le escort nostrane (almeno nelle città del nord italia) nonostante la crisi stiano aumentando i prezzi invece di diminurli?Il costo di una escort italiana sembra sempre molto alto

mi spiego meglio: in spagna data la crisi nei vari puticlubs ho notato un livellamento dei costi verso il basso (anche accompagnato da un livello delle operatrici più basso a dirla tutta, ma tuttavia...).

in italia invece ultimamente i prezzi delle "professioniste" da appartamento (con stradali non ho esperienza) ha visto un innalzamento che mi sembra strano considerata la recente crisi (anche con punte di 150 euro per un'ora per avere almeno qualcosa di decente).

avete anche voi notato la stessa cosa per caso o è solo la mia esperienza? colpa dell'italiano medio che forse per questi divertimenti ha sempre troppi soldi da spendere?

notoriusbig
Silver
10/07/2012 | 12:58

  • Like
    0

riconfermo quello che ha postato shadowboxe, non tutta la spagna è invasa dagli italiani: valencia, alicante, murcia, torreveja, cartagena, ecc si salvano (specialmente in agosto dove invece TUTTO il resto del mondo è invaso dagli italiani).
p.s. puoi sempre atterrare a valencia e poi spostarti in treno: dall'areoporto prendi direttamente la metro per il centro e poi il treno.

notoriusbig
Silver
10/07/2012 | 12:49

  • Like
    0

confermo quello che ha detto shadowboxe, purtroppo lo spagnolo è necessario, non ad un livello eccelso, ma comunque un pò (meglio lo sai meglio è)... ma superato questo è molto bella e divertente (e non sei circondato da italiani, a lloret del mar invece... ma lasciamo perdere)

notoriusbig
Silver
10/07/2012 | 12:36

  • Like
    0

nessuno ha fatto una domanda basilare: ma parli bene qualche lingua oltre all'italiano?
io per la spagna consiglierei alicante e dintorni, in luglio e agosto è veramente un putiferio di fiestas e non rischi di essere circondato da troppi italiani (non è ancora molto conosciuta) le occasioni puoi trovarle, ma se non parli spagnolo e sei inviaggio da solo... non è il massimo.
però puoi dire a quei tirapacchi dei tuoi amici che è molto economica, forse ci ripensano.
le isole spagnole (maiora, minorca, formentera) anch'esse eviterei se sei da solo.
in alternativa, se hai 24 anni potresti fare una sorta di interail per i paesi europei,
http://italiano.interrailnet.com/enit/
prova a controllare sul sito, il prezzo dovrebbe essere ancora accessibile e puoi fare diversi paesi dell'est (od ovest, a seconda dei gusti) in pochi giorni senza avere il tempo di annoiarti.
il problema a viaggiare da soli è che se vai su un'isola, per quanto festaiola possa essere, se non riesci a entrare nei giri giusti rimani a romperti. (specialmente nel caso non avessi il carattere adatto per introdurti subito in altre compagnie).

ora apro una parentesi, conscio del fatto che sarò FUCILATO immediatamente (ma almeno saprò di che morte morire... :-)) da quasi un mese sento un leggero ritornello del tipo, PORTOGALLO, MALTA, PORTOGALLO, MALTA, PORT... che alcuni esimi ed anziani soci GT consigliano a tutti.

su malta non mi pronuncio, non ci sono mai stato e, se è così facile concludere, vedremo a settembre reports entusiastici.
per il portogallo... ma siamo così sicuri sicuri che ad agosto un italiano che arriva bel bello senza sapere una parola di portoghese vada in buca senza troppa fatica?
vabbè che c'è la più grande comunità brasiliana d'europa, ma i portoghesi non sono così aperti sinceramente... (poi se non parli nemmeno la loro lingua...)

in compenso posso affermare che malta è sicuramente la metà più consigliata anche da ryanair, mai come quest'anno i voli sono stati così stracciati...
:-D

notoriusbig
Silver
10/07/2012 | 10:10

  • Like
    0

Grazie raga, temo che gira e rigira (tranne compagnie di dubbia sicurezza) il prezzo sia sempre quello. Purtroppo chi organizza i charter non vende solo il volo, peccato dover prenotare anche l'hotel...

notoriusbig
Silver
06/07/2012 | 10:42

  • Like
    0

Ma infatti non volevo creare polemica. Semplicemente mi limitavo a sottolineare che una recensione a mio avviso dovrebbe seguire il vecchio stile gt (nightclub, discoteche, locali con indirizzi, ecc) ma non per questo la tua rece e' inutile, anzi...
Sui vent'anni mi dispiace per la svista (ma comunque da molti anni frequenti la polonia) per il resto la rece e' interessante.

notoriusbig
Silver
06/07/2012 | 07:03

  • Like
    0

pawel, non per fare polemica o aprire una discussione, ma per essere un "report definitivo" mancano alcune cose...
non citi nessun locale, nessuna disco, nessun night perchè non ti piacciono (e va beh, però vivendo là da 20 anni...) i prezzi in generale, dove mangiare, alcune esperienze personali che potrebbero essere utili per relazionarsi, ecc...
Dici solo di visitare cracovia non in agosto e di non essere maleducati nell'approcciare (cosa che vale per qualsiasi posto in europa).
Ogni report va bene, però...

notoriusbig
Silver
05/07/2012 | 12:48

  • Like
    0

master, ma per curiosità come fai a destreggiarti con la mafia del luogo? io sono stato a budapest di sfuggita due anni fa e ho notato che tutti i locali del centro (e anche limitrofi) sono gestiti dalla criminalità russa.
difatti i night-bordelli centrali sono praticamente solo dei locali spenna-polli, anzi, picchia polli: è noto che oramai all'uscita mostranno un conto a 6 zeri e chi non paga lo sequestrano letteralmente!
con estrema fatica io ho trovato un locale periferico al centro con buoni prezzi e discrete professioniste (il che è il colmo: fare più fatica a budapest a trovare un buon locale che a milano!).
anche gli annunci sulle riviste dei privat mi avevano deluso:pochi annunci, location da paura, nessuna sicurezza e difficoltà della lingua.
se riuscissi ad aprire un locale in centro sarebbe il massimo, anche se penso sia abbastanza difficile date le premesse.
tienici aggiornati che organizzeremo un tour per venirti a trovare!
p.s. magari con sconto gt... :-)

notoriusbig
Silver
05/07/2012 | 12:21

  • Like
    0

cari amici gt,
da un pò di tempo mi gusterebbe organizzare un viaggio a cuba, ma come è nello spirito delle migliori imprese vorrei prenotare solo il viaggio aereo, rimanendo poi libero per quanto riguarda alberghi e spostamenti.
purtroppo ho notato che è praticamente impossibile trovare il solo volo per cuba, in quanto andata e ritorno verrebbe a costare quasi 800 euro (escluso tasse, albergo, spostamenti ed extra), mentre con lo stesso importo o meno normalmente vendono il pacchetto completo di albergo all inclusive che però vorrei evitare.
se aveste consigli/dritte su compagnie che organizzino solo il volo/charter low cost per cuba sarebbero ben accetti, grazie mille.
p.s. l'unica alternativa che ho trovato è il viaggio organizzato che in 12 giorni si sposta per 3/4 città cubane, ma francamente mi sembra un pò una boiata...

notoriusbig
Silver
02/07/2012 | 19:44

  • Like
    0

ecco perchè non l'avevo trovato!
ero appunto convinto che fosse sul genere rosellon 315 o muntaner 101. invece è un privat (dalla precedente recensione sembrava diverso).
comunque quando l'ho cercato c'erano anche dei lavori in corso davanti al palazzo.
il problema di barcelona (e della spagna in generale) è che molti privat non sono proprio appariscenti.
anche sapendo l'indirizzo, bisogna conoscere il campanello giusto da suonare (spesso in assenza di alcuna intestazione sullo stesso).
pensa che a valencia circa un anno fa stavo cercando un appartamento privato che avevo trovato su un annuncio.
arrivo in una location da paura (nella periferia vecchia di valencia) e non so che campanello suonare.
ne provo uno a caso (fortunatamente non era quello della famiglia rossi, così ho evitato di chiedere al signor rossi, anzi lopez visto il luogo, al citofono quanto voleva sua moglie per una media ora... :-)) ma di un centro massaggi molto bello con una mulatta da panico.
io però avevo visto l'annuncio di quell'altro privat e, visto che non sembrava niente male, con una scusa esco e vado in cerca della meta originale.
entro nell'altro e mi si propongono delle simpatiche grassone che mi propongono una media ora per 60 euro.
io chiedo, in spagnolo, potremmo fare un'ora e mi pagate solo un 90 euro...
fortunamente credo abbiano pensato che mi fossi espresso male e non hanno capito il gioco, infatti mi hanno detto che per un'ora erano almeno 100.
dopo essere fuggito sono ritornato nel centro massaggi per provare quella che avevo visto prima.

in spagna spesso funziona così: quelli più reclamizzati sono delle trappole dove trovi prezzi bassi si (concordo con joseluis) ma prestazione e ragazze che da noi sarebbero forse a livello delle stradali.
quindi anch'io consiglierei gli utenti GT a spendere qualcosina in più (come al top damas, al beach, al felina o negli altri recensiti di livello un pò più alto) piuttosto che risparmiare ma avere una prestazione proprio da svuotacoglioni e niente più.

notoriusbig
Silver
02/07/2012 | 08:33

  • Like
    0

grazie mille!
alcune considerazioni: il flor de caribe (secondo le vecchie recensioni) era ubicato in calle Muntaner 16: io l'ho cercato bene (he, quando si vuole scrivere una bella recensione bisogna muoversi un pò :-)) ma a quell'indirizzo è inesistente.
Inoltre non risulta pubblicizzato da nessuna parte, nè internet, nè giornali locali, quindi posso presumere che sia stato chiuso da tempo.
per quanto riguarda il rosellon 315 è quindi un locale diverso, ma tieni presente che molti locali sono fotocopia in quanto la gestione è unica.
Ti posto il sito del rosellon e vedrai che ci sono i link a balmes, muntaner, ecc...
In realtà il rosellon 315 è l'unico senza obbligo di consumazione, ed il livello mi è parso migliore degli altri. http://rosellon315.com/
Per dovere di cronaca anche il kiss me bar è risultato irreperibile, dopo ore ed ore di sudate ricerche...
ho dimenticato di recensire, insieme al felina, anche il top damas che offre un livello quantitativo più che discreto, anche se in realtà per un buon gnocca travel con ricerca del pay secondo me conviene spostarsi più nella zona di alicante.
più avanti vedrò di pubblicare un'apposita recensione.

notoriusbig
Silver
30/06/2012 | 09:43

  • Like
    0

Grazie colleghi, speriamo di continuare presto con altre recensioni.

notoriusbig
Silver
29/06/2012 | 08:51

  • Like
    20

Gnocca Travel Barcellona ha portato una grande emozione per lo scrivere il mio primo report su Gt, specialmente dopo tanti anni passati come semplice testimone delle scorribande altrui (ma d'altronde, come disse il buon leopardi, è stato necessario qualche anno di “studio matto e forsennato” prima di passare alla produzione del bello...

Su Barcelona è già stato scritto molto, io mi limito a aggiornare le recensioni di vecchi locali oltre alcune new entry ed a inserire qualche osservazioni personali.

Per motivi di lavoro mi reco abbastanza di frequente in Spagna e in un prossimo futuro cercherò di pubblicare recensioni sulle città spagnole meno conosciute, ma comunque molto interessanti sopratutto per il free...

Come scrisse un vecchio collega GT, è meglio iniziare subito dal pay (in ogni senso) così tolto il pensiero possiamo dedicarci al free con meno nervosismo

LOCALI PAY

Beach. Calle valecia 140.

Esiste da molto tempo ma, per qualche motivo sconosciuto, non era stato mai recensito.

Dal mio punto di vista la gnocca pay a Barcelona ultimamente sta perdendo a livello qualitativo: il beach invece mantiene lo standard al quale giustamente il Gt deve sempre mirare.

All'ingresso c'è un minimo di selezione, quindi eviterete di trovarvi accanto a individui lerci che purtroppo spesso capita di incontrare in altri puticlubs.

Durante la settimana l'entrata è free, mentre nel week end si parla di un ticket free entry di circa 20 euro (con consumazione).

Una volta entrati e scesa una rampa di scale vi troverete davanti ad un paradiso gnocchesco medio -alto variabile da 20 a 30 girls (cosa importante: anche durante la settimana lavorativa il livello delle “operatrici” rimane alto a differenza di altri clubs).

La popolazione delle incantatrici di piffero è formata prevalentemente da ragazze est europee (moldave, rumene, ucraine, russe, ecc...), con qualche eccezione molto pregevole.

I prezzi sono abbastanza elevati e capiterà che vi sparino subito dei prezzi da 300 euro per un'ora, ma con un minimo di trattativa il costo scenderà quasi sempre a 200 euri per 40 minuti.

Chiaramente se siete amanti degli fkk il rapporto prezzo/qualità non è il massimo, però la qualità rimane elevata ed anche le ragazze dell'est (notoriamente piuttosto fredde) sono piuttosto partecipative.

La partita a scopone prevede normalmente pompa più Rai1 (previa doccia di rito) tuttavia potete contrattare anche rai2, solo alcune lo fanno però,

ed altri optionals da concordare privatamente.

A tal proposito se avete notevoli risorse economiche e volete spendere il vostro tfr in una notte sola ci sono anche camere extra lusso con iacuzzi e altri ammenicoli: essendo però un cultore del safe pay su questo punto non posso darvi indicazione dei prezzi

Capiterà inoltre che copie di ragazze si offrano per un'ora di sollazzo insieme con prestazione lesbo, ma anche su questo sono piuttosto riluttante poiché per esperienza personale in genere il gioco si rivela un siluro.

Ultima nota del locale, se per caso vedete una ragazza con parrucca rossa e una sesta di seno, quella è la bella christine (la trovate anche sul sito). Una “roja” spagnola molto accattivante e classica copia delle pornostars degli anni 90': se volete provare un'esperienza interessante io la obliterei...

Urgel 150. Caje compte d'urgell 150, bajo.

Questo locale si trova nel crocevia fra calle valencia e urgell, dove sono presenti altri diversi puticlubs però di classe e qualità molto molto inferiore rispetto al beach.

Principalmente sono costituiti da un piccolo bar con bancone centrale e diverse ragazze posizionate di fronte allo stesso.

Il prezzo è normalmente abbastanza basso con una base di 60 euri fino a 100 per circa un'ora di sollazzo (classica doccia – pompa – rai1).

La fauna locale è composta da sudamericane (colombia, argentina, ecc) e qualche est europeo.

Camere pulite per la verità, ma la qualità delle gnocche sicuramente non è della più eccelsa.

Durante il week end il livello è più alto: tuttavia il mio consiglio è entrare, guardare cosa offre il locale e nel caso girare i tacchi.

Normalmente però l'entrata con drink è sempre sui 15 euri.

Roma 122. Aviguda de Roma 122.

Locale low cost simile ad urgell 150 (è infatti anche molto vicino) con forse una maggior numero di ragazze per la prevalenza sud americane. Con questo tipo di locali normalmente consiglio sempre di entrare per curiosità e guardarsi prima in giro: se c'è una perla sicuramente balzerà all'occhio, altrimenti considerato solo il vantaggio di poter svuotare i gioielli a prezzo molto contenuto (non quanto un fkk, e considerata la qualità...).

New Aribau 240. Già recensito più volte dai vecchi utenti di gnocca travel, il locale ha conosciuto momenti di maggior e minor gloria: ultimamente è possibile trovare sempre un numero variabile da 15 a quasi 30 girls (quasi tutte dell'est) di buona qualità pronte a lanciarsi in una polca orizzontale con voi.

Come sempre il livello può variare dall'ora e dal giorno della settimana, il week end trovate sempre qualcuna di qualità superiore.

L'ingresso è di circa 20 euri con consumazione, una volta entrati troverete un enorme bancone centrale dove sedersi ed ordinare con le simpatiche amiche della porta accanto che vi circondano.

La partita privata costa in genere un 140 euri per mezz'ora e 220 per un'ora (questo chiaramente per spingervi ad un'ora intera).

Le camere non sono enormi ma accoglienti, con bagno per fare la classica doccia accanto e tv con filmino porno sempre accesa.

La qualità della prestazione... beh, alcune buone direi (per essere ragazze dell'est), altre invece appena sopra la sufficienza: dipende per la maggiore dalla fortuna, comunque la qualità delle ragazze è abbastanza alta con qualche perla (sicuramente il livello è molto più alto rispetto alla media dei locali).

Il locale è anche dotato di un separè per spogliarelli privati, per amanti del genere o addii al celibato.

Sauna Kuma. Posizionata sulla calle d'aribau appena dopo il new aribau (perdonerete se non mi sono segnato il numero Io non lo consiglierei. L'ingresso sembra anche carino, ma poi si sale una rampa di scale e ci si trova in un piccolissimo bar con bancone con poche e scarse ragazze attorno (in genere sudamericane o di strane etnie).

Il costo dell'ingresso è 15 euro, la prestazione sugli 70-100 per un'ora se non vado errato, ma comunque a livello qualitativo siamo sempre in un locale fascia bassa, almeno le volte in cui sono entrato.

Camere abbastanza pulite.

Pub 240, continuando dopo la sauna Kuma e il new aribau troverete questo pub con i vetri oscurati al quale si accede salendo una scalinata.

Ingresso 20 euro con consumazione, dentro troverete una fauna femminile composta in ugual misura fra ragazze latino americane, qualche cubana e brasiliana ed est europa.

Durante la settimana il livello è discreto,con punte sicuramente migliori durante il week end.

Nei giorni di fine settimana troverete dalla 20 alle 30 girls di pregevole aspetto e finitura, pronte ad esibirsi con voi in un duetto al chiar di luna alla modifica cifra di... 250-300 euro per un'ora.

Questa è almeno la cifra che mi sono sentito sparare appena entrato, naturalmente trattando la cifra si abbassa per quasi tutte a 200 (importo che mi ha permesso di usufruire delle grazie di una cubana generosissima) specialmente se entrate prima delle 11 nel locale.

Il pub è abbastanza grande e posizionato come a piccolo anfiteatro con una “band” musicale che suona al centro... si molto kitch, ma divertente!

Le stanze non sono nel locale, ma vicino ad esso.

Club diamonds, Carrer de Maria cubì 97.

Classico puticlub abbastanza grande e moderno con bancone al centro. Pagato l'ingresso con consumazione troverete una decina di gnocche con alcune perle dell'est piuttosto partecipative (almeno nella mia esperienza). Prezzi dai 100 per la mezz'ora ai 160/180 per il giro di lancette.

Stanze pulite e, come dicevo, livello di gnocca più che accettabile (o almeno troverete qualcuna sicuramente timbrabile).

Easysex. Calle Entenca n. 65.

Allora, questo locale lo vedrete pubblicizzato su un mega cartellone sulla superstrada dall' areoporto al centro di barcelona.

Fuori lo riconoscerete perchè c'è sempre una sirena rossa accesa (come molti altri locali).

Apre non troppo presto credo e chiude verso le 3.30-4.00 (o a seconda dei clienti).

Io ci sono entrato per curiosità e mi sono trovato in un ambiente molto particolare e diverso da altri puticlub: ovvero un locale molto piccolo ma abbastanza elegante e con un moderno bancone dove servono cocktail.

Uno dei gestori è un italiano molto simpatico che vi attaccherà subito bottone per fare amicizia e vi dirà che potete scegliere la ragazza che volete, ma di fare attenzione, perchè due sono trans... (occhio alla sorpresa quindi!)

Tuttavia la fauna (circa 20 girls, più le eccezioni...) quella sera era piuttosto bassa e composta da sudamericane, qualche est europeo, ma purtroppo sempre a livello quantitativo non eccelso (prezzi abbastanza modici sui 100-120 per un'ora).

Il pregio del locale è che dietro, mi spiegava, sono attrezzate per il glory hole: ovvero un bagno con dei buchi sulle pareti dove potete spiare le girls giocare fra loro ed immettere la bestia dal buco in stile Porky's. Oppure scegliere la ragazza ed andare a consumare privatamente.

Non provato causa la scarsezza del materiale (e la probabilità di beccare qualche brutta “sorpresa” quella sera) alcuni amici mi hanno detto che verso il week end la qualità è molto migliore e fanno anche fiestas carine.

Se qualcuno volesse provare... Occhio pero!

Villaloia. Carrer de sagues 11. www.villalola.com

Dal sito sembra un locale fighissimo, invece è molto piccolo, anche se carino. Tuttavia il livello è comunque di qualità accettabile e, a parte qualche ragazze sud americana a far numero, le altre dell'est e qualche brasiliana sono piuttosto generose.

Prezzi come al solito su un 100 per la mezz'ora e 180 per un'ora con doccia, pompa e rai 1. Particolarità, organizzano anche serate con body sushi, ma visto il prezzo non è consigliabile...

Baghdad. Http://www.bagdad.com/. Calle Nou de Rambla 103. (sex live show e puticlub)

Il locale è collegato con le famose Las Ramblas (difatti Calle nou de rambla è una trasversale).

In alternativa potete scendere alla fermata della metrò parallel che è praticamente dall'altra parte della strada rispetto al locale.

Molto arabeggiante da fuori, l'entrata è sufficientemente da sceicchi in quanto 90 neuri con consumazione sono un po' tantini...

Tuttavia se siete in un gruppo di almeno 10 persone il prezzo scende per magia a 70.

Se siete invece in uno o due, sui vari siti groupon o altre riviste locali trovate ingressi a prezzo stracciato per 40 euri (ma quante ne so...). State attenti con le consumazioni, che oltre alla prima omaggio le altre costano tutte un ventino.

Anche questo locale era già stato recensito dalla vecchia guardia: molto particolare ed in sé unico perchè è composto da un piccolo teatrino con poltroncine rivolte verso un palco centrale dove potrete assistere (fino alle 5 della mattina) a sesso live fra performers locali, contorsioniste, lesbo show, trio, spettacoli di burlesque piuttosto carini (tutti conditi ovviamente con dildi vari).

La vecchia redazione sosteneva che chiunque può essere chiamato sul palco e tutto può succedere... in realtà vi chiameranno spesso (a seconda degli utenti) sul palchetto, vi abbasseranno con eleganza pantaloni e mutande, vi infileranno il goldone e daranno un paio di pompatine (ma proprio due di numero, senza poter fare altro) e poi verrete congedati: giusto per il gusto di mostrare il Vostro maramao agli amici chi non lo vorrebbe fare...

A fine serata niente pompone di gruppo, o almeno non mi risulta che sia più così.

A sinistra del palcoscenico trovate il bancone del bar, attorniato sempre da una decina di ragazze di qualità piuttosto alta, prezzi di partenza altrettanto (normalmente vi sparano un 300 euri) ma molto disponibili a trattare a seconda di chi siete e sopratutto dell'utenza della serata.

Si consuma nel retro del locale in camere discrete, la qualità è buona (anche se non lo ripeto ogni volta: doccia – pompa – rai 1) però naturalmente potrete anche contrattare prestazioni differenti a seconda della ragazza.

Se poi volete esagerare, potete chiedere anche di una performers, alcune si esibiscono privatamente per voi dopo lo show...

Io non ci sono ancora riuscito, ma con la contorsionista penso che ne varrebbe proprio la pena, il numero è fantastico: se qualcuno ci va in buca mi faccia sapere, grazie...

Locale consigliato ad addii al celibato o a chi vuole gustarsi uno show diverso prima di andare a esibirsi a sua volta nel privè (nel locale in effetti trovate spesso anche delle copie normali).

Dal loro sito potete anche prenotare una gita con limousine, elicottero o una cena con relative girls (controllate i prezzi).

Ultima cosa, se per caso vi affezionaste ai numeri ed al locale, dal loro sito potrete visionare dietro pagamento lo spettacolo in streaming.

Sexy Shop e peep house. Sulle ramblas, appena prima della fermata della metro dressanes sul finire della calle.

Camminando sulle celebri ramblas noterete questo enorme sexy shop prima sulla destra prima di arrivare sul litorale.

Chiaramente è uno dei posti più turistici che potete trovare a barcelona e ogni GT normalmente rifugge da posti così comuni, ma un salto dentro non costa niente, quindi...

Appena entrati noterete che è un sexy shop molto grande e piuttosto elegante, con oggettistica varia e dvd posti sulle varie mensole.

Al centro una cabina per peep show, ovvero una cabina con porte multiple: voi entrate, inserite due euro e si abbasserà una tenda automatica per due minuti dalla quale potrete ammirare,solo dal vetro ovviamente, una ragazza denudarsi e fare vari giochetti per voi (e per gli altri guardoni -)).

A seconda delle ore nella cabina potrete trovare anche sesso live fra diversi performers locali.

Sul retro del sexy shop c'è invece un bar con lap dance: ingresso con obbligo di consumazione 6 euri.

Subito arriveranno alcune ragazze a tentare di agganciarvi (durante il giorno non troverete più di 2-5 girls di media qualità, la sera e nei week end qualcosa di meglio).

Il costo in genere è di 70 euro per un peep show privato (ovvero la ragazza si denuda e trastulla per voi dietro un vetro e voi vi trastullate da soli a vostra volta).

100 euri per un glory hole (ovvero infilate la belva in un buco nel vetro della cabina e la ragazza, molto gentilmente, lo trastullerà per voi).

150 euro un'ora di prestazione completa.

Allora, come detto le ragazze che si possono reperire qua non sono il massimo, ma se volete fare un giro dentro, bere qualche cosa e se trovate una chica che proprio proprio vi attizza, fate vobis...

Aperto dal mattino fino a notte tarda.

Show Panama. Appena prima del sexy shop, sul finire delle ramblas.

Recensione: hahahahahahahahahahahahah!

Da evitare.

Questo dovrebbe essere sufficiente come avvertimento, ma tanto per essere più specifici è uno dei pochi locali veramente solo spenna polli che ho trovato a barcelona (quasi sempre frequentato da italiani, e va beh...)

Apre verso le 23 e vi chiederanno un obolo di circa 15 euri con consumazione per entrare.

All'interno il locale si mostra come un piccolo teatro con palcoscenico ampio al centro.

Le ragazze non sono molte e anche di qualità opinabile, in compenso quando si esibiscono sono scazzatissime. (lo show è più che altro uno spogliarello, qualche volta con lap dancer abbastanza abile, ma comunque...).

Vi chiederanno inoltre di salire sul palco per partecipare allo spogliarello, ma per questo dovete pagare un extra...

Sul retro non vi sono nemmeno stanze dove consumare, ma solo privè simili a quelli italiani dove non farete quasi una mazza se non pagare per spogliarelli privati.

Fate voi il resto.

Rosellon 315. Calle rosello 315, Bajo.

Questo è il primo dei locali low cost che vado a recensire e decisamente quello che mi ha dato qualche soddisfazione in più.

Per entrare dovete suonare alla porta del locale (aperto 24 su 24), una volta entrati la mamasan del posto vi fa accomodare su un puff e chiama le ragazze perchè sfilino per voi velocemente.

Niente drink da pagare per entrare quindi, il che non è male.

Le ragazze arrivano al massimo ad una decina: alcune di bassa qualità, altre media con punte (specialmente una ungherese che ho trovato una volta) piuttosto ragguardevoli.

Prezzi da 60 euri per la media fino a 120 con iacuzzi per un'ora: prestazione doccia – pompa – rai1 (il resto ovviamente, se la ragazza è disponibile, è da contrattare in privato).

Considerato che l'entrata è gratuita, io proverei a farci un salto e vedere cosa offre il locale, la perla può sempre capitare e i prezzi sono piuttosto bassi (prestazioni in generale nella norma).

Balmes 180, in calle balmes 180 ovviamente.

Altro localino low cost: suonate alla porta e aspettate che vi aprano, dentro dovrete pagare un minimo di 10 euro per la consumazione e arriveranno diverse girls.

In genere il livello è bassino, come i prezzi d'altronde rapportati alla qualità e prestazioni.

Nel primo pomeriggio ci sono poche ragazze e scazzatissime, la sera e week end qualcosa di meglio (come sempre a barcelona): prezzi anche qua da 60 per la media fino a 120 per un'ora con iacuzzi.

Camere pulite ma, come detto, troverete ragazze sudamericane o cubane di qualità non elevatissima e qualcosa est europeo di livello passabile.

Come al solito dipende dalla fortuna e dall'ora.

Muntaner 121. Calle Muntaner 121 bajo.

Altro locale fotocopia di Balmes e Rosellon (la gestione è la stessa) consumazione obbligatoria dieci euro.

Dentro il locale troverete il solito bancone con una decina di chicas che vi accerchiano cercando di portarvi nel privato. Prezzi anche qua molto bassi da 60 per la mezz'ora fino a 100 per un'ora.

Come al solito entrate, guardate se le ragazze vi piacciono se no alzate i tacchi.

A volte trovate qualche perla specialmente dell'est (ma occhio perchè il missile è sempre in agguato) altre volte bevete qualcosa e poi vi defilate rapidamente

Piccole considerazioni finali.

Nelle vecchie recensioni si consigliava di comprare la guia dell'ocio quale manuale di riferimento per il panorama pay di barcelona.

In realtà adesso la guia dell'ocio (che

si pronuncia “ria dell'ocho”, altrimenti non vi capiranno mai) è carino per trovare pub, locali disco, ecc, ma per quanto riguarda i puticlub è molto scarna.

Oltretutto sono recensiti i locali low cost, quindi con qualità molto bassa.

Se invece volete trovare qualche annuncio di lavoratrici in proprio, il giornale l'avanguardia o el pais vanno benissimo.

Non ho recensito il felina, che comunque è uguale al precedente report e consigliabile achi vuole entrare e scegliere senza trovarsi a dover consumare.

Invece di comprare giornali o affidarsi ad annunci vari, questo sito è piuttosto completo www.erosguia.com dove troverete decine e decine di annunci di giovane escorts e altri locali non ancora provati.

GNOCCA FREE

Come al solito sulla gnocca free sono molto generico perchè implicitamente le indicazioni sono soggettive a seconda della capacità di linguaggio, della conoscenza della lingua, dell'aspetto fisico e della fortuna della sera.

Due appunti su barcelona però possono tornare molto utili.

Il primo è che è meglio parlare italiano che inglese: in spagna preferiscono tradurre qualsiasi cosa dall'inglese, anche con punte ridicole a volte. Da questo lato si connotano come fortemente nazionalistici.

Quindi almeno eviterete di sentire o di provare ad approcciare chicas con il solito”schiusmì, du iu uont to dance? Iu are very pretti!” che troppo spesso sentiamo all'estero.

Tuttavia tenete presente che la presunta somiglianza fra spagnolo e italiano è da ritenere alla stregua delle classiche leggende metropolitane.

Se uno spagnolo vuol farsi capire, lo capirete e sicuramente ci sono molte similitudini fra i nostri due idiomi.

Ma non illudetevi di poter fare grandi discorsi se non avete almeno una conoscenza “basica” dello spagnolo.

Premesso il problema lingua, barcelona centro e barceloneta sono ormai diventate degli enormi luna park per turisti o spagnoli dove il ven e sab si celebra la cosidetta movida,

con punte di ubriachezza e sballo molto alte.

Non è quindi impossibile in un ambiente nato o adattato per “fiestas”, che durano tutta la notte, trovare qualche spagnola o connazionale ben disponibile, o almeno da coltivare nei successivi giorni di vacanza.

Ovviamente io sconsiglierei fine luglio – agosto come periodo ideale per visitare barcelona, considerato il caldo veramente notevole e l'enorme massa di turisti italiani che si riversano da queste parti, mentre invece maggio, giugno e settembre sono i mesi a mio parere migliori,

Sui locali lascio a voi la scelta perchè sarebbero veramente troppi da elencare, ma salvo le classiche discoteche come lo shoko, il catwalk o il bikini basta passeggiare sulle ramblas per essere “buttati dentro” a qualche discoteca multisala.

A tal proposito state attenti uscendo tardi sulle ramblas: è pieno di prostitute e travestiti (entrambi di qualità bassissima) che oltre ad attentare alla vostra virtù cercheranno di sfilarvi il portafoglio.

Mi limito a segnalare qualche locale/ristorante che ben conosco (vista la mie frequenti visite in terra iberica). Per mangiare naturalmente vi sconsiglio di stare sulla ramblas, ma di muovervi nella parte alta intorno a calle muntaner, aribau, provenca e mallorca.

La zona è piena di classiche cerveserie spagnole o tapas bar a prezzi ragionevoli (con anche ristoranti carini).

Sulle ramblas non è invece una brutta idea mangiare qualche volta al mercato di san josep (lo troverete a metà delle ramblas) classiche mercato spagnolo con diversi chischi dove vi serviranno specialità locali a prezzi accessibili (anche se non al livello del suo alter ego a madrid, il mercato di san miguel).

All'uscita della metro barceloneta troverete lungo il litorale, la calle passeig de joan de borbo, molti ristoranti spagnoli specializzati in paella.

Sono trappole per turtisti in sé non carissimi, ma comunque non ne vale la pena.

Invece se entrate nelle viuzze dietro la calle potrete vedere diversi ristoranti tipici barcelonesi: vi consiglio di prenotare prima perchè sono sempre molto frequentati.

W- hotel. http://www.w-barcelona.com/. Plaza de la rosa de vents 1.

Hotel di grande lusso realizzato sulla falsa riga dell'hotel Vele del Dubai, potrete ammirarlo ergersi sul mare vicino a barceloneta.

Già dal sito capirete che per poter dormirci una notte dovrete investire notevoli somme di euri, con il rischio di rimanere senza fondi per scopi più nobili...

Comunque, se avete una certa disponibilità e volete concedervi un week-end da sceicchi, sicuramente vi consiglio questo elegantissimo hotel realizzato su diversi piani, anche per altri motivi che vi vado ora ad esporre...

L'entrata all'hotel è libera anche per i non soggiornanti: la sera al piano terra troverete un lussuosissimo bar che va a perdersi un'enorme vasca di cristallo che continua verso il mare oltre le finestrate dell'hotel (si, molto romantico,

Dal piano terra potrete accedere con l'ascensore al disco bar situato in un piano alto dell'hotel.

Da lì potrete ammirare barcelona ed il mare durante una delle diverse serate a tema che vengono organizzate (controllate il sito per vedere esattamente che festa e che tipo di musica è prevista per quel week end).

I frequentatori medi, salvo i turisti, sono di alto standing, infatti per poter salire sull'ascensore c'è una selection molto rigida (niente scarpe da ginnastica, magliette stupide, ecc) e a nulla vale chiedere di prendere un tavolo. Dress code ad alto livello.

Però l'ambiente e le gnocca sono sicuramente ammirevoli, poi sulla difficoltà indubbiamente ci sono posti più easy a barcelona, ma...

… al piano terra (colpo di scena che vi riservo alla fine) appena entrati noterete delle modelle sedute su diversi divani continuamente impegnate a mandare messaggi sul loro cell...

Sono delle “accompagnatrici” per persone che ritengono inutile aprire un mutuo per comprarsi casa,

ma piuttosto per spenderlo direttamente in gnocca.

Vedete voi naturalmente come gestire la cosa, considerate che non i prezzi potrebbero apparire per la maggior parte di noi “italianos” esorbitanti (ma la prestazioni e la qualità sono elevatissime).

In calle d'aribau, vicino ai locali pay sovra recensiti (quindi dal n 240 al 260) dirimpetto o in parte ai suddetti puticlubs troverete delle discoteche carine e non troppo frequentate dai turisti, una si chiama costa breve, l'altra Bucaro mi sembra... (ma non potete sbagliare: di sera vedrete un grande movimenti di ragazzi e ragazze in fila per entrarci).

Consigliato a compagnie giovani che vogliono fare quattro salti e poi, se la serata non promette bene, entrare a sollazzarsi nei diversi locali che sono stati recensiti...

Sulla spiaggia di barceloneta troverete poi diversi pr pronti a mettervi in lista per le discoteche più in voga di barcelona, quindi consiglio di passare il pomeriggio in spiaggia (sempre che siate giovani e prestanti come il sottoscritto... e dedicarvi ad un “disinteressato” abbordaggio da concretizzare più tardi o lungo il week end.

Come ho esposto nella recensione, indipendentemente dalla vostra età e dal vostro aspetto (che considero per scontato giovanile e piacevole) se non parlate uno spagnolo relativamente fluente non sarà proprio immediato riuscire a beccare qualche chica (salvo la sera quando saranno un po' andate, ma in genere avranno già degli accompagnatori).

Tuttavia la missione non è certo impossibile e se avete un minimo di savoir-faire, vedrete che le ragazze spagnole non arrivano certo ai livelli delle loro colleghe di riga, ma indubbiamente si confermano molto calienti... (e la difficoltà è molto più bassa, senza dubbio).

Nel periodo pre-estivo barcelona è invasa inoltre dalle nostre amate melanzane, che lontane da casa e dalle loro inibizioni non possono che riscoprire l'attrazione per l'uomo italico...

Ma se chiaramente non volete fare una vacanza per trovarvi circondati da italiane che sfuggite anche a casa vostra, non avete però nemmeno una particolare conoscenza di spagnolo o non vi sentite sicuri (e caso peggiore di tutti: non apprezzate il pay...

mi permetto di darvi

IL CONSIGLIO DEL GITANO

Se non avete particolari problemi a fissare la data del vostro viaggio (perchè studenti o potete comunque prendervi le ferie in giugno) io vi consiglierei di organizzare la trasferta a cavallo del 24 giugno...

Come molti di voi non sanno infatti in tale data a Barcelona si festeggia San juan, una specie di patrono della città.

Normalmente questa festa riunisce in sé quella di capodanno e di ferragosto, sebbene anche quelle conservino un loro perchè.

Pensate che per l'occasione persino molti puticlubs rimangono chiusi al pubblico in quanto decine di ragazzi (ma sopratutto ragazze) si dirigono verso le spiagge barcelonesi ed in preda ai fumi dell'alcol (e altro...) ne vedrete di tutti i colori.

Difficilmente riuscirete a dormire più di qualche ora.

Detto questo, non rilascio nessuna garanzia sulla riuscita dell'impresa (il free è sempre troppo personale per dare certezze) ma le possibilità di fare danni se non si è ancora troppo over 30 e ci si mostra presentabili sono chiaramente alte.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI