Andiamo

Teoderico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Teoderico
Newbie
20/04/2015 | 23:24

  • Like
    0

Mi piace vedere che dall'incontro-scontro pay/free si è passati a parlare non si sa bene per quale motivo di italiane e quindi pure di politica internazionale...ma questo forum è incredibile, prendo i popcorn e osservo l'evolversi del dibattito che si fa acceso perché noi italiani siamo così, ci facciamo travolgere dalle passioni... qualcuno direbbe emozionalmente "vivaci", altri come Churchill bizzarri.

Teoderico
Newbie
20/04/2015 | 22:53

  • Like
    0

@xxkstallion79 parli di moralismo e sembri voler avallare la tesi per cui un certo comportamento derivi dalla presenza del Vaticano che a tuo dire farebbe un bel lavaggio del cervello alle donne nostrane....io non sono d'accordo con questa visione dei fatti, ti ricordo che la Svezia luterana genera situazioni a dir poco aberranti a discapito dell'uomo, parliamo di quel Paese del nord Europa tanto apprezzato dai più che probabilmente poco lo conoscono.

Tu dici che le brasiliane scopano come matte mentre le italiane "represse" utilizzano i vibratori perché dell'uccello vero non vogliono sentir parlare....la mia esperienza personale dice che ciò non è vero e non penso di essere l'unico qui dentro che ha avuto le sue "soddisfazioni carnali" con le italiane e questo mi consente di poter valutare i fatti con una discreta obiettività. Le connazionali scopano ma come le straniere non con tutti....

Quando invece guardo i miei connazionali vedo tanti voltagabbana che si muovono a seconda di interessi personali, sempre per trarre un vantaggio dalla situazione cambiando idea con una facilità irrisoria....e rimanendo in tema gnocca giudicano una etnia in base al fatto che le ragazze hanno sorriso o hanno aperto le gambe (tira più un pelo di fica che un carro di buoi)...non c'è da stupirsi, la superficialità è di casa in Italy.

Teoderico
Newbie
20/04/2015 | 17:41

  • Like
    0

@xxkstallion79 io ho qualche dubbio sulla mentalità "laica" delle estiche rispetto a quella presunta

"cattolica" italiana...teoricamente ma lo scrivo come esempio in Polonia e Slovacchia sono più "credenti" che a casa nostra, con ciò voglio dire che l'essere piu o meno disinibito non dipende ne dalla religione ne dal Paese di provenienza.

Teoderico
Newbie
20/04/2015 | 14:55

  • Like
    0

@strutter di BOT e anche di BOC

Teoderico
Newbie
19/04/2015 | 20:28

  • Like
    0

@Stilicho giusto...ricordiamo pure che il porgere l'altra guancia non appartiene alla razza umana ma essendo secondo racconti tramandati nei secoli verbo di colui che chiamavano Gesù e quindi sovraumano ne deriva che ad ogni azione corrisponde una reazione il che in soldoni può essere tradotto nel proverbio: non stuzzicare il can che dorme....penso siano parole chiare che non necessitano di ulteriori approfondimenti.

ps: il complesso di inferiorità pare essere esercitato da colui che nel linguaggio popolare viene definito "rosicone" il quale non riesce a trattenersi dal disturbare con una certa aggressività costante nel tempo chi si pone al lettore come divulgatore di racconti che non comportano il pagamento della prestazione sessuale.

Teoderico
Newbie
19/04/2015 | 16:25

  • Like
    0

Iniziativa lodevole da parte di @Stilicho ma come ben lui sa la tregua durerà un batter di ciglia e le responsabilità di ciò sono da additare quasi sempre ad una parte....la "rosiconeria" è un movimento che sta facendo proseliti e se ne ha evidenza anche in questo simpatico forum.

ps: rimango sempre affascinato dalle statistiche che hanno basi scientifiche solide alle spalle....

Teoderico
Newbie
19/04/2015 | 16:21

  • Like
    0

Meetic fu quotato alla borsa di Parigi nel lontano 2005...non è una novità.

Teoderico
Newbie
18/04/2015 | 17:47

  • Like
    0

@Ferrocaldo scrive tra le altre cose:"..... io penso casomai che le donne sono tutte uguali ai giorni d oggi, ragionano tutte allo stesso modo eccetto il 0,5%.

Quindi da parte mia, vanno USATE. Sono come oggetti..."

Ma non era @Damien che affermava come "....l'uomo ama a prescindere...."

E' questo un caso classico di amore con la a maiuscola?

ps: "bello" quel topic manifesto sul serial killer americano che in quanto vergine e rifiutato dalle donne ha pensato bene di farne fuori un certo numero....chi l'aveva scritto?

Teoderico
Newbie
18/04/2015 | 15:29

  • Like
    0

Amare è una parola difficile da pronunciare, raramente è uscita dalla mia bocca e solo per un paio di donne realmente speciali....detto questo io non riesco a valutare una femmina solo come involucro, un "giocattolo" da usare per un po' di ginnastica quotidiana ma come persona con la quale condividere esperienze diverse che non si limitano alle posizioni del Kamasutra. Più decido di frequentare una donna e più questa mi ha trasmesso sensazioni positive che vanno appunto oltre la sua fisicità per quanto questa sia importante.

@Damien "le donne amano solo se stesse e i propri figli" affermazione falsa che dovrebbe probabilmente essere contestualizzata....così come non vero è dire che non ci sono esempi di poetesse che hanno cantato l'amore, un esempio contemporaneo può essere la polacca Szymborska premio nobel per la letteratura ma ne troviamo tante altre.

Il voler continuamente rimarcare il fatto che la donna in quanto tale è puttana, ipocrita, parassita denota scarsa obiettività e un certo livore nei confronti dell'altro sesso visto come il male assoluto dal quale scappare a gambe levate....questo proselitismo non porta a niente di buono se non a giustificare i propri personali insuccessi.

Teoderico
Newbie
18/04/2015 | 12:33

  • Like
    0

L'importante è che il giudice abbia dato ragione all'ex marito obbligando la Signora a pagare gli arretrati...giustizia è fatta checche ne dicano le varie "Selvagge".

Mi preoccupano molto ma molto di più le parole di quella sicumera che occupa lo scranno più alto di Montecitorio...io pensavo che l'Isis non fosse in casa nostra ma quando sento che si vuole cancellare la scritta Dux dall'obelisco del Foro Italico mi vengono i brividi...all'ignoranza non c'è mai limite, peccato essere rappresentati da quote rose di questo tipo, in passato non sarebbe successo.

Teoderico
Newbie
17/04/2015 | 19:58

  • Like
    0

Colpa del testosterone....gli uomini sono più "sensibili" alla fica di quanto le donne non lo siano dell'uccello....la chiave di tutto sta nei cosiddetti recettori "scoccianti" nel cervello maschile che aumentano di gran lunga questo desiderio costante di chiavare....il tutto è scientificamente provato. Non c'è da stupirsi nelle reazioni diverse....per quanto si voglia omologare tutto la distinzione uomo-donna è evidente (permane immutabile nei secoli dei secoli) e ragionare con il "pisello" non aiuta.

Teoderico
Newbie
17/04/2015 | 01:45

  • Like
    1

Sono italiano e sono realista...le ferrari mostrate nel post precedente, autentici capolavori d'arte se le possono permettere visti i prezzi esorbitanti solo l'oligarca russo o lo sceicco arabo che avendo però il gusto trash del moderno non andranno mai sul vintage mentre lo farà l'aristocratico inglese.

Il mio realismo mi spinge verso un auto degli anni 70, la Maserati Merak...con 40000 euro la si può comprare ma l'italiano medio esterofilo per natura andrà sempre su quelle tedesche moderne perché di auto non ci capisce un.....la parola è facilmente intuibile.

E poi come evidenziato anche nel topic deve fare colpo sulla lobotomizzata locale e non, non guida per il piacere di farlo ma per attrarre qualcuna...follia pura.

47137.jpg

ps: guardare che linea filante dopo 40 anni....penso ad una SLK tedesca di "Cemania" che dopo 10 anni è già vecchia, non ha stile né classe. Che l'italiano torni ad apprezzare il buono del nostro Paese anche se lontano nel tempo.

Teoderico
Newbie
17/04/2015 | 00:44

  • Like
    0

Sognare costa poco...sono italiano, sono vintage e guardo al passato (anni 60/70)....my choices

Ferrari Daytona

47134.jpg

Ferrari 246 Dino

47135.jpg

Ferrari 250 GTO

47136.jpg

p.s.: guidare non per piacere alle donne ma per se stessi...per persone che hanno gusto ed amano ciò che ha fatto la storia dell'automobile.

Teoderico
Newbie
16/04/2015 | 23:07

  • Like
    0

Così amava definirsi una grigia funzionaria di banca olandese che di notte si trasformava in una escort dominatrice sadomaso.

http://www.corriere.it/esteri/15_aprile_16/di-giorno-funzionaria-bancaria-notte-dominatrice-pagamento-95ab4448-e426-11e4-868a-ccb3b14253dc.shtml

Licenziata per una "questione di integrità"....questa la futile motivazione data dalla banca presso la quale "Conchita" era dipendente.

Per me forma di discriminazione evidente, fosse stato un uomo a comportarsi in questa maniera sarebbe rimasto al suo posto ed anzi gli avrebbero fatto una statua in suo onore....io sono per la parità dei diritti tra uomo e donna e mi stupisce che la democratica Olanda si sia mostrata così bacchettona e puritana....facciamo sentire la nostra voce in difesa dell'uguaglianza, una petizione per questa "povera" donna.

Teoderico
Newbie
16/04/2015 | 19:37

  • Like
    0

Io non capisco......perché c'è la cattiva abitudine di sbertucciare i "freeisti" da parte di una nutrita schiera di "payisti" definendo i primi maniaci esibizionisti, narcisi, vanesi colpevoli di volere anche loro intervenire e raccontare avventure e viaggi con la gnocca....sembra che ciò sia esclusiva di una parte diventata a tutti gli effetti una potente lobby, gli altri (i panda del forum) sono osteggiati, sbeffeggiati, insultati, per l'appunto "cazzari" perché il vero freeista non scriverebbe mai delle proprie conquiste. Ma in un mondo in cui un miliardo di persone sta su facebook e fa del mostrarsi agli altri un modus vivendi beh fa alquanto sorridere leggere quelle che io definisco sciocchezze sesquipedali. Mi piace citare la massima Vivi e lascia vivere che può essere trasformata nel più ruspante linguaggio "razziano" Fatti li cazzi tua....pour parler ca va sans dire.

Teoderico
Newbie
15/04/2015 | 21:42

  • Like
    0

@bigioniceboy corbellerie sesquipedali quelle che leggo....peccato.

Teoderico
Newbie
15/04/2015 | 03:31

  • Like
    0

Ma esiste al mondo qualcuno che ha tutte queste qualità? Bello, giovane, intelligente, ricco, simpatico, col pisello grosso, che parla 5 lingue, ha cultura enciclopedica, gusto nel vestire e un modo di fare di gran classe....qualche dubbio c'è, io penso che tutti abbiamo dei difetti, non siamo macchine perfette, mettiamo in risalto la parte migliore di noi.

@Barry siamo tutti più o meno esibizionisti perché altrimenti nessuno scriverebbe qui dentro...anche quelli che vanno a puttane desiderano mostrare la loro "virilità" come quelli che non amano pagare si divertono a giocare sulle loro "capacità".

Pensa che io sono così egocentrico che ad un matrimonio vorrei essere la sposa così come ad un funerale il morto.

Le esperienze sono sempre soggettive e personali, non siamo uguali e proviamo sensazioni diverse anche se la donna è la stessa.

Quindi io mi arrogo (lo ammetto, termine autoritario) il diritto di affermare che se dovessimo ragionare per luoghi comuni internet potrebbe chiudere i battenti...un forum che parla di politica vede persone con idee contrapposte, questo è il bello del confronto, così come in un sito dove l'argomento principe è la musica o i libri le esperienze non sono identiche.

Anche su GT dovrebbe e ribadisco dovrebbe valere la stessa regola....si fa pour parler tra "amici" virtuali.

Teoderico
Newbie
14/04/2015 | 23:04

  • Like
    0

@Stilicho il mio era un tipico esempio di legge di Murphy applicato alla gnocca...si va avanti per paradossi. Ad ogni modo io sono tornato non da molto da un incontro letterario in cui veniva presentato un libro, l'argomento un po' particolare aveva una platea di over 70 (donne affascinanti negli anni 60/70) ma se ci fosse stato Hosseini con i suoi aquiloni o Murakami con ratti e uccelli allora il "parterre de roi" sarebbe stato costituito da belle sborone radical quasi chic che puntualmente finiscono a letto di qualcuno...basta saperle "prendere" per il verso giusto sempre "nel segno della pecora".

Lo so stasera sono criptico ma se uno è abbonato alla settimana enigmistica non avrà problemi a risolvere questo "rebus".

Teoderico
Newbie
14/04/2015 | 22:34

  • Like
    0

Ragazzo bello più Ferrari (del papi imprenditore) più diploma al Cepu, successo assicurato con ragazze appariscenti, furbette di poca sostanza.....ragazzo bello più Fiat 500 (ereditata dal nonno) più laurea in Fisica alla Normale di Pisa, successo assicurato con ragazze di sostanza ma poco appariscenti....a ciascuno il suo.

Teoderico
Newbie
14/04/2015 | 16:17

  • Like
    0

"my sweet...mon cheri...meine liebe....trottolino amoroso dudu dadada"...ecco la felicità tanto agognata da qualcuno nelle parole dette al mattino da una pulzella nazionalpopolare o internazionale...bello diventare "cioccolatino" per una femmina non pay.

46991.jpg

p.s.: mi scuso di questo "esibizionismo compulsivo" ma si sa che l'utente di GT ama farsi notare per qualcosa...ca va sans dire.

Teoderico
Newbie
14/04/2015 | 01:59

  • Like
    0

...la pulzella deve essere rigorosamente conquistata dal tuo charme non dal tuo money....for me condicio sine qua non....ed ora notte.

Teoderico
Newbie
14/04/2015 | 01:13

  • Like
    0

Ne penso bene...è una piacevole sensazione....dreaming of....

46983.jpg

Teoderico
Newbie
13/04/2015 | 23:18

  • Like
    0

Ripongo la domanda forse mal formulata......l'auto conta nella conoscenza della pulzella perché siamo tornati agli anni 50 dei mitici Drive-in? Tutti parcheggiati a mangiare e guardare il film sul maxischermo stile Grease, ovviamente l'occhio cade sulla spider....non sei bipede, sei incollato al tuo bolide...i like it, oh yeah

Teoderico
Newbie
13/04/2015 | 22:29

  • Like
    0

Ma le ragazze si conoscono quando sgommi con l'auto nelle "savane stradali" oppure quando ti muovi sulle tue gambe? Mi spiego meglio....quando conosci una pulzella hai la macchina sotto il culo oppure sei "bipede" in un qualsiasi ambiente e in questo caso come funziona visto che la femmina non può basarsi sul bolide parcheggiato da qualche parte ma deve concentrarsi sul tuo essere, come sei e come ti poni.....è una domanda che mi sono sempre fatto a cui so che è difficile dare una risposta.

p.s.: la stessa cosa vale su internet...nel profilo si mette la foto della super sportiva comprata al posto della casa con mutuo trentennale oppure quella dove si vede il tuo viso, la tua persona? Chissà...

Teoderico
Newbie
13/04/2015 | 22:19

  • Like
    1

Chissà cosa ne pensano quelle persone che vivono in un paesello di poche anime in cui tutti si conoscono e che non si trova vicino al mare dove qualche turista può arrivare.....chissà cosa ne pensano, chissà.

Teoderico
Newbie
13/04/2015 | 15:36

  • Like
    1

Questo Lambrenedetto quando usa la parola piteco penso si riferisca all'australopiteco, il nostro antenato scimmia volendo far passare gli italiani come dei deficienti mentre lui invece dall'alto del suo pulpito e con la saccenza che lo contraddistingue si ritiene portatore sano di verità assolute.....non c'è bisogno che stia a controbattere ad ogni bufala che questo personaggio folkloristico pubblica su youtube perché l'hanno già fatto su facebook

Buona visione e ricordatevi che il principe dei "piteci" ancora pare non essersi trasferito in Germania (dove preferiscono le menti migliori e non un quaquaraquà qualsiasi), la trovo una cosa strana per chi non fa altro che incensare questo Paese e smerdare quello dove vive con mamma e papà.

Teoderico
Newbie
12/04/2015 | 19:48

  • Like
    0

Il tasso di disoccupazione giovanile al 43% è una bufala, pura disinformazione della tv, stampa e blog che non leggono bene i dati....si prende a riferimento la fascia di età compresa tra 15 e 24 anni e si arriva a quel dato solo perché si considerano disoccupati pure gli studenti delle superiori e gli universitari....insomma i dati bisogna darli giusti perché poi la gente ci crede. La disoccupazione generale è intorno al 13%, quella giovanile reale intorno al 12%.

Altra bufala è quella di pensare che arrivi in Germania e ti offrono un lavoro ben pagato...innanzitutto devi parlare bene il tedesco e poi avere un curriculum vitae di buon livello. Sembra che in Italia nessuno arriva ai 1000 euro al mese mentre nella terra della culona non si guadagna meno di 3000 euro....dimenticavo che la disoccupazione in Germania è così bassa grazie ai famigerati minijobs che coinvolgono quasi 7 milioni di persone, andarsi per favore a vedere cosa sono e come funzionano.

I Lambrenedetto spopolano proprio causa ignoranza intesa come non conoscenza di fatti e argomenti, si pensa che basti uscire dal nostro Paese per avere lavoro ben retribuito e gnocca a volontà....siamo seri.

Teoderico
Newbie
12/04/2015 | 18:49

  • Like
    0

Questo Lambrenedetto dai video che ha inserito sul suo profilo di youtube mi sembra interessato ad andare nei supermercati e fare scorta di integratori per tutta la famiglia....il classico italiano per cui l'erba del vicino è sempre più verde, per lui esiste "il german dream", Germania Paese perfetto in tutto e per tutto ma non si capisce allora perché non si sia ancora trasferito....forse stare a casa con la mamma che prepara un buon piatto di pasta non è poi così male.

p.s.: come stazza può considerarsi un vitellone ma la gnocca ho il sentore che la veda con il binocolo, da questo punto di vista lontano anni luce da un Zanza....ca va sans dire.

@ficadipendente in Italia la disoccupazione (fonte Istat) è intorno al 13%, il 40 non so dove lo hai letto ma è questa info priva di ogni fondamento.

Teoderico
Newbie
12/04/2015 | 12:46

  • Like
    0

@eddycolante io l'avrei visto bene in un remake diretto dal Maestro dei suoi Vitelloni ambientato non più nei primi anni 50 ma 30 anni dopo....sarebbe stato perfetto.

Ricordiamo invece al rosicone emiliano che pare soffrire d'invidia per i successi altrui che durante l'Assemblea Costituente italiana in cui si decise tra l'altro la creazione delle regioni e i loro confini la Romagna non venne presa in considerazione per punire gli abitanti di quella terra in quanto ribelli perché repubblicani e quindi mal visti sia dalla DC che dal PCI essendo anticlericali e anticomunisti....la storia è nota e risale addirittura all'unità d'Italia quando il territorio della "regione" Romagna risalente come confini all'epoca di dominazione longobarda fu smembrato ed assegnato alle "regioni" limitrofe più docili ed ossequienti dei "rivoluzionari" antimonarchici di quella terra. Questo il buon Zanza non lo sa concentrato com'è giustamente sulla gnocca ma altri appassionati di storia possono dare una risposta certa basata sui fatti.

Teoderico
Newbie
12/04/2015 | 02:16

  • Like
    0

Vista la replica piccata che mi cita qualcuno deve essersi sentito colpito nel vivo dalle mie parole, eppure il mio era un discorso generale che riguardava la razza italica che per natura spesso è invidiosa, non ama i successi altrui, men che meno in tema di gnocca e per questo ho usato questo termine romanesco ormai entrato nel lessico quotidiano di "rosicone".

"L'essere mandato a quel paese" in un forum che parla di viaggi lo giudico in maniera positiva, significa muoversi nella speranza di essere spediti in qualche posto ricco di pulzelle....sempre meglio che starsene a casa googlando la gnocca con il proprio pc.

Ma lasciamo spazio all'autore del topic che merita i complimenti per il suo viaggio e la compagna che ha deliziato questo soggiorno, ben sapendo che alcuni lo fanno per prammatica frenando la loro lingua biforcuta piena di veleno pronti a colpire quando meno ce lo si aspetta. Rimango fiducioso che certi personaggi vengano limitati nei loro "simpatici" interventi e saluto nuovamente il russofilo @Zakk.

Teoderico
Newbie
10/04/2015 | 21:26

  • Like
    0

@eddycolante sarebbe simpatico se ci leggesse e avesse voglia di aprire una sezione tutta sua: i ricordi di Zanza parlando di tutte queste notti bravi nella riviera romagnola e poi queste storielle invernali a casa loro con le migliori nordiche....qualcosa di nuovo per il forum ma darebbe sostanza.

Penso che wlafigateen volesse dire autoctone e non teutoniche, ha confuso i termini simili ma diversi nel significato.

ps: ricordo la presenza di finlandesi ancora a fine anni 90 mentre le svedesi erano già sparite da tempo.

Teoderico
Newbie
10/04/2015 | 20:38

  • Like
    0

46908.jpg

Questa è la foto che compare sul quotidiano Bild Zeitung....Zanza a mio avviso era ben brutto eppure riusciva laddove fallivano in tanti aiutato dal fatto di essere il buttadentro del Blow up e avendo più possibilità di altri ma soprattutto perché doveva saperci fare e non si tirava certo indietro....ne conosco tanti di bellocci timidi che si vergognano e non combinano una beata fava (si nascondono e poi si lamentano), ci vuole intraprendenza e azione per vincere la sfida conquistando un cuoricino....io sono più propenso a guardare la qualità rispetto alla quantità ma devo rendere onore a quest'uomo che nonostante un aspetto fisico (in particolare il viso per non parlare dei capelli) mediocre e senza i soldi del papi, è stato in grado di avere successo con una marea di ragazze mentre la maggioranza erano pippette tendenti alla culattina. Forse qualcuno avrà il suo "santino" sul comodino pregandolo di dare anche a lui qualche piccola soddisfazione carnale.

ps: le 2 ragazze della foto insomma ma rispetto a lui sono top models (probabilmente siamo all'inizio degli anni 80)....questo dovrebbe aiutare quelli che si fanno continuamente delle seghe mentali a svegliarsi e provarci, nel peggiore dei casi ti prendi un 2 di picche.

Teoderico
Newbie
10/04/2015 | 16:41

  • Like
    0

@MORALIZZATORE ho perso un secondo a trovare lo spezzone visto che il film lo conosco bene e pensavo che ti ci ritrovassi a tuo agio....per inciso Zanza non è un mio mito, un precursore del tamarro attuale che ci sapeva fare ma che credo abbia conoscenza del tema gnocca più di te...posso sempre sbagliarmi, ora prova a deliziarci con qualche tuo racconto se ce la fai....pour parler ovviamente.

Teoderico
Newbie
10/04/2015 | 16:25

  • Like
    0

@MORALIZZATORE per un sito che parla di gnocca e tenuto conto che la persona indicata per oltre un ventennio d'estate a Rimini e d'inverno tra Germania, Olanda e Svezia si è divertito alla grande con tantissime ragazze straniere, quelle di cui si parla di tanto in tanto in questo forum pur non essendo un adone e non avendo i soldi di famiglia di un Gigi Rizzi (una persona normale che però visti i risultati ci sapeva fare)....se il tema è la patatina lui può essere punto di riferimento, se si parla di altro invece no....tu moralizzatore ad esempio in campo gnocchesco hai fatto qualcosa oppure ti ritrovi nella definizione usata in questo spezzone di bel film del 1974 con Paolo Villaggio?

ps: ho paura che ci siano una marea di "pippette culattine"....ma proprio tante.

Teoderico
Newbie
10/04/2015 | 13:36

  • Like
    0

Per alcuni può essere un mito, per altri meno (tra questi i "rosiconi" ben conosciuti anche qui sul forum)...il suo modo di "corteggiare" e approcciare con le pulzelle non era quello classico del latin lover di classe e proveniente da famiglia agiata come Gigi Rizzi ma più quello dell'uomo di strada che ci sa fare molto bene....un look da rock star, capelli lunghi e catenoni al collo, per oltre 20 anni ha fatto il bello e il brutto tempo a Rimini nel periodo in cui questa ridente cittadina balneare italiana era la scelta numero uno dell'estate per i turisti stranieri provenienti dal nord Europa (Germania in testa, a seguire Paesi Bassi, Danimarca e Svezia). A 17 anni inizia la sua "carriera" come "buttadentro" al mitico Blow Up di Lanzetti e successivamente allo Chic (nel periodo invernale girava per il nord Europa per aumentare i contatti per la stagione successiva)...ai tempi d'oro di fine anni 70, inizio 80 era capace di fare "ginnastica" con 200 ragazze straniere a stagione....l'agenzia svedese che portava le nordiche sulla costa romagnola si chiamava Club 33 perché le pulzelle dovevano obbligatoriamente avere meno di 33 anni.

Numeri impressionanti e reali al punto tale che in Germania il quotidiano più popolare Bild Zeitung lo festeggia così

http://www.bild.de/bild-plus/news/ausland/sex/casanova-geht-in-rente-37524352,var=a,view=conversionToLogin.bild.html

ps: la Rimini di allora era il paradiso e solo chi ha vissuto quegli anni può capire certi discorsi....ora arrivano quattro gatti dalla Russia ma si sa che chi si accontenta gode, forse.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI