Andiamo

robya80

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

robya80
Newbie
Roma |  36-50
19/01/2017 | 20:18

  • Like
    0

Grande rece, i miei complimenti
dovrei essere al Samya tra 15 giorni, mi potete dare una descrizione più specifica di questa Gaia? In modo da poterla individuare tra tutte le altre.
Se ha dei piercing o tatuaggi particolari x esempio?

Un saluto a tutti i colleghi

robya80
Newbie
Roma |  36-50
11/12/2016 | 21:46

  • Like
    0

grandissimo Fica, dovresti fare lo scrittore..........................

robya80
Newbie
Roma |  36-50
11/12/2016 | 21:42

  • Like
    0

grandissimo Fica, dovresti fare lo scrittore..........................

robya80
Newbie
Roma |  36-50
11/12/2016 | 10:08

  • Like
    0

robya80
Newbie
Roma |  36-50
08/10/2016 | 18:01

  • Like
    0

Grazie a tutti voi...............ci risentiremo presto.

PS: Dovete riconoscerci che siamo stati i primi ad aver avuto non l'onere ma l'onore e il piacere di aver fatto uscire il Maestro dalla sua tana di Dietzenbach.........................

robya80
Newbie
Roma |  36-50
01/10/2016 | 01:21

  • Like
    0

Eccoci all'ultima ascesa, quella decisiva.

Per il gran finale decidiamo di tornare al World, per la prima volta in assoluto abbiamo l'onore di essere accompagnati dal grande "Maestro" @Ficadipendente, arbitro e quindi giudice della serata.

Per l'occasione una volta scesi dall'auto c'è un grande tappeto rosso all'entrata, mancano solo i petali di rosa..............

Dopo aver fatto fare un giro al Maestro, iniziamo ad andare a caccia. So benissimo che mi trovo in svantaggio e devo recuperare, quindi non ho scelta devo essere io ad alzarmi sui pedali e scattare per primo.

Come prima ragazza scelgo Guimea 25 anni bionda tinta liscia piccolina leggermente in carne, romena. Buon bbj, senza mettere fretta voto 6.5. Per la giornata calda e assolata decido di scopare in giardino, non dentro le casette ma direttamente sul prato con somma soddisfazione.

La seconda è consigliata dal Maestro di Dietzenback.................... Eva 27 anni rumena alta 1.87, castana capelli molto mossi, seno rifatto bella ragazza molto gfe, fingering e paziente fa tutte le posizioni che voglio senza problemi, unica pecca che gli toglie almeno mezzo voto è il grade uso di cremine durante il rapporto voto 7. Da segnalare una delle posizioni da me scelte è la pecorina in piedi, signori non mi era mai capitato, mi sono dovuto mettere sulle punte dei piedi per la prima volta in vita mia perchè non ci arrivavo, e pensate che io sono alto 1,90, mai scopato una cavallina così alta.

Ramona 19 anni, ottimo consiglio del mio avversario Ilpirata, rumena molto bella tutta naturale, capelli lunghi lisci castano scuri, bacio con molta lingua a Roma direbbero da paura, deep throat e scopata non mette fretta molto buona parla poco ma fa tanti fatti voto 8. Nel scocial fa cagare parla poco inglese ed è abbastanza acida, ma in camera è una tigre, assolutamente da provare.

Mi sento abbastanza stanco ma proprio all'ultimo riesco a recuperare le poche forze rimaste ed ad andare di nuovo all'attacco, la girls questa volta è Mary bulgara capelli lisci lunghi mori 22 anni ottimo consiglio di Ficadipendente, Bacia da paura. Scopata buona senza fretta, bbj con leccata dei gioielli, nella scopata continua anche dopo venuto, carina anche se esteticamente c'è di meglio, voto 8. Comunque le bulgare sono una garanzia........................

robya80
Newbie
Roma |  36-50
30/09/2016 | 01:49

  • Like
    0

Altro tappone pirenaico e temutissimo dai concorrenti, percorso molto impegnativo specialmente nell'ascesa finale dove si potrebbe decidere la Vuelta.

Ai nastri di partenza io e Ilpirata siamo sempre in perfetta parità: sei scopate a testa.

Comunque, siamo decisi a fare del nostro meglio........................

Una volta roccambolescamente preso il nostro amico Cialis, partiamo all'attacco.

Abbiamo notato una nostra conoscenza Lena, tedesca di Colonia, una delle migliori del locale, ci hanno detto, con il mio amico decidiamo che si sacrificherà prima lui..........e io come prima ragazza proverò altro.....................

Ale 12:00-12:30 sono già presenti una ventina di girls ad un certo punto mi ferma Megan una gran bella topa di 20 anni rumena capelli lisci mori, pearcing ombelico e lingua (il bbj.............), molto bella alta 1,75, tutta naturale. Ottimo bbj, fk, 69, scopata in più posizioni anche a pecorina in piedi, non mette fretta, buon gfe, parla inglese non italiano. Voto 7,5.

Come seconda timbrata vado su Lena tedesca di Colonia, bionda tinta liscia, gran bella ragazza, 1,68, bbj violento ti incita a scoparla con violenza, devo dire bella esperienza. Voto 8.

La terza ragazza è la peggiore della serata ma comunque passabile. Melany 21 anni rumena, 1,64, mora capelli lisci lunghi, bacia a stampo ma nel rapporto non mette fretta. Voto 6,5.

Per il gran finale vado sull'usato sicuro Adina.....WHAT ELSE (come dice George Clooney nella pubblicità della Nespresso. Voto 9. La migliore di tutta la Vuelta, l'unico rammarico è che ci sono andato troppo stanco, ma comunque dopo un'ora riesco a concludere.

Che dire. Tappa emozionantissima come da previsioni, ne sono uscito completamente distrutto. Infatti il giorno dopo ho dormito fino all'ora di pranzo e nel pomeriggio ero comunque devastato.............

Devo dire che Ilpirata79 ha corso in maniera spettacolare come i grandi campioni sanno fare e ha infiammato il grande pubblico.

Io, non sono stato in grado di reagire ai suoi scatti, ma saggiamente ho preferito salire con il mio passo sperando di raggiungerlo sulla salita finale, non riuscendoci purtroppo.

Che dire, CHAPEAU al campione che si è saputo imporre con grande autorità, come il grande Eddy Merckx dei bei vecchi tempi.

La classifica provvisoria vede Ilpirata in vantaggio per 11 a 10.

Comunque, ancora non ho perso le speranze, rimane un'ultima tappa il World, dove gioco in casa, infatti Ilpirata là non ha mai vinto.............................................

robya80
Newbie
Roma |  36-50
28/09/2016 | 22:35

  • Like
    0

Grandissimo @Ruoppolo, maremma maialona .............. gran bella recensione, i miei più sentiti complimenti

\m/

robya80
Newbie
Roma |  36-50
24/09/2016 | 00:41

  • Like
    0

mancano altre due tappe per assegnare la maglia rossa..............................

robya80
Newbie
Roma |  36-50
24/09/2016 | 00:36

  • Like
    0

Come già anticipato dal Pirata, noto compagno di merende e avversario in terra teutonica, per la domenica suggerisco di andare al World, devo dire che la mia intuizione risulta molto azzeccata per entrambi. Entriamo verso l'ora di pranzo e notiamo con molto piacere che la fauna è molto presente e pochissimi orsi...........Ottimo direi....

Dopo la fine del GP di F1, iniziamo a guardarci intorno, subito dopo noto con mia somma preoccupazione che

Ilpirata si alza subito sui pedali appartandosi con una gentil pulzella, ovviamente non posso permettermi di perdere terreno, quindi mi do subito da fare e incontro una bella ragazza...........

.........................purtroppo, maremma bucaiola come direbbe il collega @Ruoppolo, non ricordo il nome, peccato. Comunque, bella figliola bionda, capelli lunghi leggermente ondulati, rumena, alta più di 1,70 cm, 24 anni circa, bella scopata al cinema per sua volontà, fk anche se mette solo un pò di lingua, buon bbj, fingering, tre posizioni. Ragazza tranquilla e simpatica voto 7.

Seconda timbrata per Sonia, rumena castana liscia dice 24 anni (ma forse 2 o 3 in più) alta 1,60, bbj lento e salivato, fk da paura mette tutta la lingua, scopata in varie posizioni senza mettere fretta. Unica pecca, ragazza carina ma esteticamente ce ne sono di migliori, voto 7,5.

Ariana rumena giovane piccolina, capelli lunghi lisci castano scuri, occhi verdi, a differenza delle prime due non parla italiano ma inglese, fingering, fk con poca lingua, varie posizioni in tutta tranquillità, nel complesso ragazza tranquilla e simpatica buona scopata voto 7.

Andrea piccolina 22 anni, rumena, mora liscia, parla inglese ma non italiano, ragazza alle prime armi, maialina, bbj violento ad un certo punto mi faceva male (ma a me piace anche così), nel fk mette tutta la lingua. A cowgirl spingeva come una forsennata, roba che se per qualunque motivo si fosse sfilato me lo avrebbe sfondato. Altre posizioni in tutta tranquillità, dopo venuto nel preservativo lei continuava a baciarmi e spingere voto 7,5.

Che dire, ottima tappa per entrambi al World, in totale otto ragazze timbrate e nessun missile...............locale da molti sottovalutato ma assolutamente da consigliare..............

robya80
Newbie
Roma |  36-50
23/09/2016 | 01:06

  • Like
    0

Cari colleghi e amanti della figa come già anticipato dal mio temibile avversario Il pirata79, sabato 3 settembre siamo andati a trovare il mitico Ficadipendente al Dietzenbac.

Una volta reso omaggio al "Maestro" abbiamo iniziato a trattare quello che ci riesce meglio, ovviamente la figa..............

La prima ragazza è una certa Vanessa rumena mora sui 24 anni tra le più carine (c'è da dire che alcune ragazze non sono presenti, forse ancora in ferie, quindi non è stata una delle migliori giornate). Comunque la girl risulta un mezzo missile infatti la prestazione non è stata buona, svogliata nelle posizioni, anche se il bbj è accettabile, mi nega il Cim dicendomi che è disposta a scopare senza preservativo ma niente Cim, Bah misteri della fede........................... devo dire che il Maestro Figadipendente mi aveva avvisato che la ragazza non meritava, però ho voluto rischiare lo stesso......................Voto 5 sia a lei che a me.

ALIS bionda molto carina soprattutto di fisico, molto partecipe nelle posizioni concludo con un bel Cim voto 7 ottimo consiglio del Ilpirata79, diciamo che dopo una falsa partenza (soprattutto per colpa mia, finisco in bellezza).

robya80
Newbie
Roma |  36-50
16/09/2016 | 20:18

  • Like
    1

@ficadipendente, che ci vuoi battere al prossimo giro?

E' stato un vero piacere averti con noi in alcune delle tappe della Vuelta 2016, specialmente in quella finale al World, dove la maglia rossa era ancora in bilico ed è stata contesa fino all'ultimo chilometro.

Comunque una grande recensione, un caro saluto a te e anche agli amici @sbranga e @pendolino................................vediamo di organizzare qualcosa insieme.......tutti e 5.

:-))

B-)

robya80
Newbie
Roma |  36-50
12/09/2016 | 00:00

  • Like
    0

Adina la adoro anche io, l'ho provata di nuovo lo scorso martedì................

robya80
Newbie
Roma |  36-50
02/09/2016 | 20:56

  • Like
    0

grande @elbecion la prox settimana ci andrò con Ilpirata79, spero di trovare lo Shark come a luglio

robya80
Newbie
Roma |  36-50
17/07/2016 | 21:51

  • Like
    0

Di nuovo FKK SHARK (mercoledì 13) il momento della verità

Data la buona serata di domenica torniamo di nuovo in questo locale.

Ci presentiamo all’orario di apertura e già notiamo una quindicina di ragazze ma pochi uomini. Comunque, non avendo urgenza di fare camere, decidiamo di aspettare un po’. Nel frattempo conosciamo altri due turisti italiani e nel corso della serata anche un altro italiano che vive in Germania, non potendo fare i loro nomi per ovvi motivi di privacy, colgo l’occasione per salutarli e ringraziarli per le importanti dritte forniteci.

Decido di fare la prima camera con una mia vecchia conoscenza CRISTINA già incontrata la domenica prima, prestazione buona come nella precedente occasione, la cosa molto gradevole è che mentre le facevo dating lei si contorceva tutta soprattutto quando andavo a stimolarle i bordi della vagina voto 7.

La seconda camera è con ANGEL 31 anni finta bionda, si finge ungherese ma è rumena, piercing sull’ombelico e due sulle labbra. Mi convince a fare una camera perché già sul divano mi bacia con la lingua. Questa sua attitudine si conferma anche in camera, dolce e passionale buon bbj, per concludere è stata una buona esperienza voto 7.

MARLYN filippina 31 anni mora, piccolina carnagione olivastra, piercing all’ombelico e alla patata. Buona prestazione sia nel bacio, nel bbj e nelle varie posizioni voto 7.

ROXANA buona prestazione, sempre una garanzia, non mi dilungo nel descriverla in quanto già

ampiamente recensita da altri colleghi voto 7.

Di nuovo ELISA già timbrata la volta scorsa (vedere precedente recensione), bionda capelli lisci 25 anni, ero stanco ma si impegna molto nel farmi venire, una buona scelta voto 7.

DALI 21 anni rumena capelli castano scuro lisci, piccolina un po’ in carne, ma esteticamente non male anche se c’è molto meglio. Bacia con lingua già sul divano, fingering, buon bbj, si impegna molto nel farmi venire, c’è da dire che io essendo alla sesta scopata ero molto stanco voto 7.

Per concludere posso dire: quello che lo Shark mi ha tolto al giro me l’ha ridato con gli interessi al Tour. Riuscendo a compiere un’impresa epica, cioè quella di riuscire a battere il campione in carica. Infatti, Ilpirata79 già all’inizio dell’ultima tappa non ha più l’iniziativa ed è costretto a rispondere sempre con più difficoltà a tutti i miei scatti. Verso la fine della tappa resosi conto che non c’era più nulla da fare, da buon interista, cerca di trovare una scorciatoia cercando una sorta di Guido Rossi della terra teutonica, che gli permetta di conservare la maglia gialla, seppur di cartone. Fortunatamente siamo in un paese dove, a differenza del nostro, non è possibile fare questo tipo di inciuci.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
17/07/2016 | 21:28

  • Like
    0

FKK DIETZELBACH (11 luglio)

La sera prima allo Shark, Sbranga e Pendolino ci suggeriscono di rivederci al Dietzelbach ovvero “il Postaccio” come lo chiama il grande @Ficadipendente, appena arrivati ce lo presentano, devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Ficadipendente è una persona molto simpatica e alla mano, colgo l’occasione di ringraziarlo per i preziosi suggerimenti che ci ha dato.

Il locale è piccolo con poco più di dieci ragazze presenti ma con pochi orsi, quindi c’è un buon rapporto tra uomini e donne, comunque evito di descrivere il locale inquanto è già tutto documentato nelle recensioni di Ficadipendente.

DANI è la prima ragazza timbrata, 25 anni rumena, capelli lisci mori, magra, si comporta in maniera molto accondiscendente alle mie richieste senza fare problemi o mettere fretta, finisco con un CIM voto 6,5.

RAMONA 30 anni rumena, magra piccola capelli neri lunghi molto accondiscendente non mette fretta e nonostante fossi stanco si è molto impegnata nel farmi venire con il CIM voto 7.

Quella del “Postaccio” è stata una tappa corta ma impegnativa, considerando il fatto che il giorno prima eravamo allo Shark. In termini ciclistici la definirei una sorta di cronoscalata, (tappa corta ma dura). Nonostante il campione in carica abbia avuto sempre l’iniziativa finiamo con due scopate a testa, e la situazione del Tour rimane sempre in perfetto equilibrio.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
17/07/2016 | 21:12

  • Like
    0

FKK SHARK (10 luglio)

Questa è una tappa difficile. Si arriva verso le 13:00 l’atmosfera pare all’inizio un pò moscia. Poche girls e soprattutto ci spaventa l’elevatissimo numero di orsi presenti sin dal mattino che invadono ogni angolo del locale. Ci guardiamo e pensiamo: “Se continua così mi sa che oggi si è sbagliato posto”. Nel frattempo avevamo contattato i grandi @Sbranga e @Pendolino due autentiche eminenze in fatto di Figa ed eravamo impazienti di conoscerli finalmente dal vivo, avendo potuto finora soltanto leggere delle loro gesta. Ci si palesano alle 14:00 circa quando eravamo intenti a vedere il Gp (noiosissima questa Formula 1). Da subito si manifestano cordiali e amichevoli, si crea un clima allegro e spensierato e ci scambiamo preziose informazioni sulle gnocche del posto. Man mano che passa il tempo notiamo che il locale comincia a riempirsi e la percentuale uomini-donne a migliorare nel senso da noi sperato. Alle 18:00 circa il locale raggiunge la sua massima espressione e considerato che molti ospiti tedeschi sembravano più interessati al sole e alla piscina che alle manze, la situazione si è fatta via via più sostenibile.

ANGELA è la prima ragazza da me timbrata, 27 anni si spaccia per spagnola ma è rumena, è facilmente riconoscibile perché ha due pistole tatuate sulla pancia, ci sono andato perché avevo letto diverse recensioni positive su di lei, essendo la prima e stavo carico ho fatto CIM. Per concludere che dire, nel sesso è molto plateale, non male ma pensavo meglio voto 6,5.

La seconda ragazza è CRISTINA 25 anni rumena di Costanza, l’avevo notata già due mesi fa, ma non ci ero andato per via del suo atteggiamento scazzato e quindi per paura di prendere un missile. Bassina bei capelli ricci, lunghi e castani, bel fisico naturale e tirato, ha una rosa tatuata al di sotto dell’ombelico. Anche questa volta, nonostante mi intrighi un sacco, non ci volevo andare, devo ringraziare l’amico @Sbranga che mi suggerisce di provare comunque altrimenti sarei rimasto con l’amaro in bocca. Devo dire che nonostante che ero convinto fino all’ultimo di prendere un missile, questa fanciulla si è rivelata dolce accondiscendente alle mie richieste, nel bacio mette poco la lingua, nel complesso una buona camera voto 7.

ADINA bionda piccola, rumena parla molto bene l’italiano, suggerita dagli amici @Sbranga e @Pendolino, bacia con lingua molto bene, nel bbj mi ha fatto un pò male ma non l’ho fermata perché mi piaceva. Nota negativa non mi ha fatto fare fingering. Scopata dopo cena in giardino con soddisfazione voto 7.

ELISA si spaccia per ungherese ma per me è rumena, bionda capelli lisci 25 anni, bbj non un gran che soprattutto perché è durato poco, varie posizioni senza mettere fretta voto 7.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
17/07/2016 | 21:01

  • Like
    0

Tour di gnocca - Living Room, Shark, Dietzenbach e di nuovo Shark (ancora loro ilPirata79 e Robya80)

Luglio come tutti sanno è tempo di Tour de France e di Tour della Gnocca e proprio in questo periodo ci sono le grandi tappe di montagna che devono essere affrontate con la massima scrupolosità, infatti, non è possibile sottovalutarle se non si vogliono avere brutte sorprese.

Tutto questo è frutto di una meticolosa preparazione sia dal punto di vista atletico che alimentare, ad alzare ancor di più l’asticella si fa largo uso d’integratori e vari aiuti di dubbia legalità, per intenderci cose da far rabbrividire la Federazione Russa di Atletica.

Come di consueto, il grande favorito è il campione in carica @ilPirata79, un eroe di altri tempi, in grado di vincere le tre grandi corse a tappe in successione il Giro, il Tour e la Vuelta. A oggi, la storia ricorda solamente cinque grandi campioni in grado di vincere almeno una volta tutti i tre grandi giri, il primo fu Anquetil, nel 1963, poi Gimondi, Merckx, Hinault, Contador e come detto, Il Pirata nell’anno 2015. Anche quest’anno ha dimostrato la sua classe cristallina stravincendo per la seconda volta consecutiva il Giro. Vedere recensione FKK ACAPULCO, SHARKS, LIVIGROOM _MAGLIA ROSA della Vagina 2016 (un anno dopo)- IlPirata79 vs Robya80 del 10-16 maggio 2016.

Le quote Snai danno per favorito Ilpirata79 a 1,40 mentre l’outsaider Robya80 è dato a 4,35, le quote si abbassano su William Hill solo se andiamo a giocare con l’Handicap, infatti, il campione con una scopata in meno è dato a 2,05, due scopate a 2,50 e tre scopate in meno a 2,97, le quattro scopate sono quotate a 3,85.

Detto questo sembra una gara senza storia con Robya80 relegato a un ruolo di semplice comparsa.

Ma, bando alle ciance, veniamo a noi e iniziamo a trattare quello che più ci piace: la gnocca.

FKK LIVING ROOM (7 luglio)

La prima salita impegnativa è in quel di Dusseldorf e più precisamente Fkk Living Room, già affrontato durante il giro di due mesi fa.

Atterrati all’aereoporto di Weeze ci muoviamo con i mezzi pubblici, dopo aver raggiunto l’albergo per depositare le valigie ci dirigiamo verso il Living.

Una volta entrati, docciati e indossata la divisa iniziamo a fare un giro perlustrativo, dopo alcune interrogazioni decido di iniziare con AMIRA (avevo letto recensioni positive su di lei) 19 anni rumena, alta, capelli mori e lisci, fisico leggermente in carne ma nel complesso una bella ragazza anche se di solito preferisco quelle più magre, bacia ma mette poco la lingua e fa tutte le posizioni che voglio senza mettere fretta, ma nel complesso pensavo meglio anche perché ci sono ragazze più partecipative di lei voto 6.

SANDRA castana, rosa tatuata sulla spalla sinistra, figa stretta che non guasta mai, dopo varie posizioni decido di finire con il CIM voto 6,5.

La nota più positiva della serata è una ragazza di nome STELLA 21 anni capelli mogano lisci, piccolina molto sorridente e simpatica sia durante l’intervista che in camera (deve essere all’inizio), non mette assolutamente fretta, figa stretta e non usa il gel infatti temevo di rompere il preservativo, bacio con lingua voto 7.

A fine serata quasi tutte le ragazze migliori sono impegnate a fare camere e in sala rimangono solamente quelle che non lavorano bene quindi decido di andare sull’usato sicuro di nuovo SANDRA, fa bene il suo compitino anche se tende un pò a comandare voto 6,5.

Come da me indicato nelle precedenti recensioni il locale non è un gran che ma comunque le prestazioni delle ragazze sono buone, anche se rispetto a due mesi fa l’abbiamo notato in calo.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
23/05/2016 | 22:50

  • Like
    0

@pendolino Deea è metà romana e metà rumena sicuramente hai capito chi è. :

X luglio mi farebbe piacere fare qualcosa insieme . Sentiamoci....

@passatoredellago ti garantisco che andare da NRW a Darmstad è da matti, troppi km soprattutto se li fai alle tre di notte quando esci stanco morto. La prox. volta prenoteremo un B&B vicino (questa volta abbiamo deciso di andare allo Shark all'ultimo momento).

X il livingroom come ho già indicato, il locale non mi piace, a differenza del mio compagno di merende @ilpirata79, però devo riconoscere che le ragazze sono molto socievoli e il rischio missili è molto limitato.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
22/05/2016 | 20:52

  • Like
    0

Terza e ultima tappa è il LIVING ROOM, ormai il giro è perso ma comunque non intendo alzare bandiera bianca deciso di fare del mio meglio per poter mettere pressione al mio avversario puntando alla vittoria di tappa.

Il locale non è un gran che, a me non piace, piccolo, di sera si riempie di fumo, i due cinema si riducono a due stanzette non c’è piscina e lo spazio esterno è limitato, ma la cucina è buona.

Comunque appena arrivati notiamo già una ventina di ragazze carine e pochi uomini.

Prendo qualcosa da bere e vado nello stend fuori a vedere il GP di Formula 1.

Dopo di che inizio a conoscere un pò di ragazze fino a che non mi imbatto in CINDY, bionda 1,77 con occhiali, 24 anni rumena, una gran bella ragazza. Ci avevo solamente parlato lo scorso anno ma non ci ero andato per paura che fosse un missile, infatti lei si ricorda di me. Mai sensazione così sbagliata, infatti in camera si presenta molto gentile, simpatica e GFE, non fa CIM ma tutto il resto è ok. Passo una bella mezz’ora, la consiglierò al mio amico. Voto 8,5. Assolutamente da riprovare.

La seconda ragazza è una serba alta 1,74 di nome ELLY indicatami dal pirata, devo dire ottimo consiglio, ragazza molto carina, culo abbondante ma sodo, molto dolce, faccio tutte le posizioni che voglio e concludo con un CIM. Voto 8,5.

Come terza mi si avvicina SAVANA una tedesca alta 1,74 mora, tatuaggio vistoso sulla coscia destra proprio sotto il sedere, meno carina delle prime due ma comunque una bella cavalla. Molto GFE mi bacia con lingua già nelle poltrone del salone, dove parlo con lei per circa 30 minuti prima di andare in camera dove si conferma una buona scelta, fica abbastanza stretta come piace a me e mezzora passata in tranquillità. Voto 7.

Come ultima della serata vado a parlare con SARAY bella ragazza rumena 23 anni castana capelli lisci, 1,70m, gran fisico e culo, il viso è nella normalità, non una chiacchierona. Andiamo in uno dei due cinema dove, nonostante fossi abbastanza stanco, mi fa divertire e passo una mezzora molto piacevole. Voto 7.

Per concludere come già detto il Living Room non è un gran che come locale ma la simpatia delle ragazze e il loro GFE non ha eguali, un locale da ritornare sicuramente.

Per quanto riguarda il giro devo inchinarmi alla superiorità del mio avversario che ha dimostrato il suo strapotere fisico aggiudicandosi il tappone di montagna SHARK.

Come di consueto a luglio ci sarà il Tour ma questa volta sarò costretto a correre come un suo federe gregario (con un ingaggio dimezzato) e non come un temibile avversario.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
22/05/2016 | 20:09

  • Like
    0

Il secondo impegno si chiama SHARK in quel di Darmstad.

Locale molto bello e con tante belle ragazze tutte completamente nude (il che non guasta), verso le 16:00 entriamo e vediamo già molte ragazze e pochi orsi, quindi situazione ideale x conoscere e scegliere quella che ci ispira maggiormente.

X prima ragazza scelgo una rumena che non ricordo il nome (inquanto ho perso la nota che mi ero preso sul cell.), comunque 24 anni, 1,70m, RUMENA, capelli castani chiari lisci, bella cavalla, ha una farfalla tatuata sulla spalla sinistra con scritto forever you. Inizia con un BBJ buono ma standard, scopata in tutte le posizioni che gli chiedo e finale con CIM. Cosa molto piacevole è venuta anche lei……… Ci sono stato a mia insaputa 45 minuti e lei non mi ha fatto pagare oltre in quanto non mi ha avvisato dell'over time (cosa apprezzabile, si è dimostrata non paracula come altre). Voto 8.

Seconda ragazza rumena 22 anni alta mora, una fica assurda, in camera facciamo 69 e scopata in due o tre posizioni, ma è un pò freddina e sbrigativa. Non è stata una delle mie scelte migliori. Voto 5,5.

La terza prova è un terzetto con una bella ragazza di nome DEEA, presentatami dal Pirata, purtroppo mi sopravvaluto e mi faccio prendere la mano ma in realtà sono molto stanco e non riuscendo a concludere alzo bandiera bianca perdendo definitivamente sia la tappa che definitivamente il giro.

Come ultima prova, dopo un lungo riposo, vado di nuovo con DEEA ragazza molto passionevole e partecipativa un bel giolly, passato un'ottima mezz'ora con lei e concludo la serata nel migliore dei modi. Voto 8,5.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
22/05/2016 | 19:33

  • Like
    1

Appena arrivati e preso le chiavi dell’appartamento, iniziamo subito con la prima tappa di montagna l’Acapulco, ci eravamo andati lo scorso settembre ma eravamo rimasti con l’amaro in bocca, in quanto entrati nel locale verso mezzanotte, quindi non godendo appieno del locale.

Come già da altri espresso questo locale ha due limiti principali, uno è che avrebbe bisogno di una ristrutturata e il secondo più grave è questa politica assurda del locale in quanto le ragazze non possono approcciarti, rendendo l’atmosfera un po’ moscia.

Il cibo da alcuni criticato non è male e tutto sommato accettabile.

Il pezzo forte del locale sono i costi mezzora 40€ ed extra a buon prezzo. Comunque passiamo al dovere:

Dopo aver conosciuto qualche ragazza, noto un gruppetto di BRASILIANE e decido di iniziare con una di loro, purtroppo non ricordo il nome, comunque bella ragazza 28 anni, capelli lisci castani, 1,60m, parla bene italiano, BBJ ben fatto, scopata in diverse posizioni e finale con CIM che esegue senza problemi. È un po’ furbetta infatti tende a mettere la mano sia nel BBJ che nella scopata ma comunque è sufficiente farglielo notare e lei la toglie senza problemi. Voto 6,5.

Dopo aver cenato e recuperato le forze vado a parlare con una bella ragazza una delle più carine del locale che mi guardava sorridendomi per tutta la serata. ELENA, mora alta 23 anni rumena molto dolce e GFE, esegue deep-throath senza chiederglielo, non mette fretta e fa fare tutte le posizioni che voglio senza storie, finisco con un bel CIM. Proprio xchè merita la consiglio al mio compagno di merende. Voto 8.

Terza e ultima della serata è PENELOPE rumena di 28 anni tatuata e molto truccata, siamo riusciti a individuarla grazie ad una precedente recensione su questo forum. Devo dire che è una di quelle ragazze che ti fa divertire quindi scelta azzeccata, buon BBJ e scopata in tutte le posizioni. Voto 8. Sicuramente da consigliare.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
06/05/2016 | 02:20

  • Like
    0

caro @pendolino, io con il mio collega di viaggi @ilpirata79 saremo a Francoforte dall' 7 al 14 luglio, come già anticipato.

Al momento siamo interessati al Dietzenbach (ci possiamo incontrare là l'8). Poi Shark e inserirei anche l'Oase, ovviamente siamo pronti anche a valutare altre soluzioni.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
17/04/2016 | 03:02

  • Like
    0

Ciao @pendolino, scusami ma ho fatto un pò di confusione sarò a Francoforte dal 7 al 14 luglio, ho già prenotato x tempo con il mio compagno storico di viaggio @ilpirata79, se sei in zona fammi sapere.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
17/03/2016 | 00:32

  • Like
    0

Caro @sbranga, dusseldorf è da preferire come prezzi e poi ci sono più locali, magari più piccoli, ma anche Francoforte è una bella meta un pò più cara ma comunque da provare.

Caro @pendolino, Mery è Mery per me è il top, anche se recentemente non fa più Cim e ingoi, ma rimane sempre super.........

PS: Credo proprio che abbiamo gusti molto simili io sarò in zone dusseldorf dal 3 al 9 maggio, e la terza settimana di luglio sarò a Francoforte, se ci siete........

robya80
Newbie
Roma |  36-50
08/03/2016 | 16:32

  • Like
    0

@sbranga e @pendolino, vi faccio i miei più sinceri complimenti.

Andrea dell'Oase e Roxana dello Shark le ho provate lo scorso luglio, devo dire due buone se non ottime prestazioni.

PS: Roxana credo che sia la più bella ragazza che abbia mai provato....

robya80
Newbie
Roma |  36-50
08/03/2016 | 16:29

  • Like
    0

ci sono stato lo scorso settembre, all'epoca c'era sempre la mensa.

Riguardo alle ragazze mi trovi d'accordo.

Nelle camere la mezzora è effettiva xchè mettono un timer, quindi le furbette che cercano di sbolognarti dopo 10 minuti non hanno vita facile. Una me la sono fatta anche al cinema senza problemi.

X per 40 € le prestazioni sono gfe e puoi fare cim (ne ho sempre approfittato), comunque alla reception ci sono le foto delle ragazze con i servizi, il problema è che è scritto in tedesco quindi occorre farselo tradurre. Nel complesso è un posto da provare, io ci ritornerei sicuramente.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
31/01/2016 | 18:16

  • Like
    0

A me lo scorso luglio ha fatto anche ingoio senza averglielo chiesto e senza farmelo pagare, ma adesso non fa più nemmeno CIM, almeno così dice. Comunque la prestazione è sempre da 10 e lode.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
31/01/2016 | 18:14

  • Like
    0

robya80
Newbie
Roma |  36-50
31/01/2016 | 11:49

  • Like
    0

Scusate. Qualcuno sa come arrivare al Sakura con i mezzi pubblici oppure è un locale fuori mano?

robya80
Newbie
Roma |  36-50
31/01/2016 | 11:45

  • Like
    0

Si mi sono divertito, considera che è un locale che conosco bene, dato che da maggio scorso è la quinta volta che ci vado insieme al mio compagno di merende Ilpirata79. Ma le altre volte avevamo sempre noleggiato la macchina.

Oltre a vecchie conoscenze come Mary (una cavalla di razza come già ho indicato in una mia precedente recenzione) ci sono delle novità niente male come una certa Natascia, ragazza da un gran fisico e molto dolce, con lei sono stato al cinema. Da segnalare anche una fanciulla metà spagnola e metà polacca o rumena, di cui purtroppo non ricordo il nome (ma la si può riconoscere dai suoi lunghi capelli neri mossi e dalla sua simpatia quando si parla con lei), ripeto molto simpatica e in camera si è dimostrata molto valida .

Nel complesso il Samya rimane un locale molto valido con un buon rapporto tra uomini e donne, peccato che non ha una zona idromassaggio e piscina come altri locali più gettonati.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
30/01/2016 | 18:03

  • Like
    0

Giovedì sono stato al Samya, volevo ringraziare sia Paolinomilano che Pendolino x le utili indicazioni che mi hanno permesso di arrivarci con i mezzi pubblici senza problemi.

robya80
Newbie
Roma |  36-50
30/08/2015 | 16:59

  • Like
    0

Grande @Pendolino

sei riuscito a trovare la Mery del Samya, veramente eccezionale, anche per me è stata la migliore ragazza che abbia mai provato. Se tutte fossero come lei avrei già preso la residenza a Colonia...................Consigliatissima

robya80
Newbie
Roma |  36-50
04/08/2015 | 21:57

  • Like
    0

Ti consiglio di andare al Samya già nel primo pomeriggio, se puoi.

Mery non lavora il sabato e la domenica, almeno così ci ha detto (anche se non so quanto sia attendibile).

Buona fortuna

Poi facci sapere come è andata.............................

robya80
Newbie
Roma |  36-50
29/07/2015 | 21:33

  • Like
    0

se il giorno dopo non hai in previsione di andare in qualche altro locale puoi dormire in auto, altrimenti direi che è meglio un bel letto........in modo da riposarsi x bene.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI