Andiamo

skeggia

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

skeggia
Silver
27/11/2019 | 11:31

  • Like
    0

@scarface93 stai sfociando nel romanticismo 😁😁♥️♥️
Io ammetto di avere una mia love story in Thailandia, mi sono innamorato di quella vita lì, non posso farne a meno.
Sono ancora così vuoto che non ho nemmeno mezza lacrima da versare per la nostalgia... 💦💦

skeggia
Silver
27/11/2019 | 09:53

  • Like
    1

Se costa 1200 meglio ancora, vuol dire che sarà più buona di quella da 800.

@tuttiglialtri
siccome nella mia recensione ho scritto di cose verificabili, che non tradiscono le aspettative, e di una certa Magia, sappiate che lei, la Magia richiede alcuni ingredienti magici per manifestarsi.

Io ho scritto che le giornate a Pattaya se ne vanno così, tra bottiglie in disco, scopate geniali, scopate sufficienti, aperitivi in mezzo alla figa, aperitivi senza figa, pomeriggi in piscina ecc ecc. Sì, se ne vanno via così con quella cifra da poter spendere.

Con solo 5-6000 Bath al giorno mi sarei perso probabilmente la scopata della mia vita, mi sarei perso quelle due partite in Premier League, non avrei avuto un tavolo di amiche che ci ospitavano praticamente tutti i giorni al tavolo con loro in ottima posizione, niente cene in ristoranti italiani, niente margine per il dopo serata (dopo la disco a me partivano come ridere 5~600 Bath di mangiare e 160~200 Bath di motorbike taxi per me e la fanciulla), e frequentando l'Insomnia a singhiozzi difficilmente alcune di quelle che sembravano non cagarmi le prime sere avrebbero iniziato a salutarmi/punzecchiarmi/farmi capire "ehi se stasera vuoi scoparmi, ci sono".

Alcune cose si ottengono investendo un po' di tempo, anzi le cose migliori si ottengono così, e questo tempo dev'essere "denso" quindi per forza un po' costoso.

🔝🔝 queste cose magiche, opinione mia, è difficile che scaturiscano da social network, chat, messaggi/messaggini/pseudo love story e siti di incontri 🔝🔝

PS: nel budget avevo scordato di inserire le spesucce varie, tipo acqua al mini market, lavanderia ecc ecc.

Buone vacanze.

skeggia
Silver
27/11/2019 | 08:57

  • Like
    0

@Canserbero tante grazie dei complimenti.
Per te e compagnia bella, ricordate di specificare che sì, si può spendere meno di cosa ho indicato io, ma si DEVE fare di meno.
Nei primi commenti leggevo di un'anima pia che intende "andare a spaccare bottiglie in disco" con 5500 Bath di budget giornalieri. Con circa 2000 mangerà/dormirà e coi restanti 3500 (se è da solo) o si paga la bottiglia o scopa. Fine della vacanza. È vero, c'è la bottiglia di rum mi pare a partire da 800 Bath all'Insomnia, a me fa cagare, bevo whisky e vodka perché mi fanno un po' meno schifo ma costano di più, anche il doppio. È vero la bottiglia se non la finisci la puoi finire il giorno dopo, ok, ma il giorno che paghi bottiglia e LT con la figa sfori il budget o lo esaurisci.
Uno che normalmente cerca info per la sua prima volta a pattaya normalmente non conta di starci mesi. Due settimane da quanto vedo/leggo sono un miraggio quasi per tutti i neofiti. E delle eventuali due settimane, salvo persone in età avanzata, almeno la prima è quella da leone, infatti gli 8000 potrebbero non bastare. Possono bastare senza problemi, ma forse qualcosina in più è meglio averlo.

Ecco un elenco degli eventuali imprevisti, gnocca-correlati, che può incontrare chiunque, specie se si è alla prima volta:

1) situazione al club dove la tipa che ci piace sta ancora bevendo con un altro cliente. Magari bisogna prendere una birra in più e chiedere gentilmente a una collega quando si libera la fanciulla perché ci interessa. Spesso ha funzionato. Altre volte no.

2) stessa situazione di sopra, più eventuale nostra doppia bevuta, più eventuale doppio lady drink = più soldi.

3) stessa situazione di sopra, la tipa che ci piace non si libera. Ok finisco la consumazione e vado in in altro locale = più soldi per ripetere il tutto altrove.

4) a ballare la prima volta ci sarà da ambientarsi, prendere bottiglia e tavolo, farsi "amicizie", cercare di studiare un attimino l'ambiente. Io una sera che non ho trovato nessuna sono andato via a mangiare di sotto, due "amiche" si sono unite, il mio piatto di riso era 99 Bath, nel bill ne ho messi 500 e ho pagato mezza cena per le amiche. Potete chiamarlo imprevisto, sfiga, fate come vi pare, io la chiamo cortesia.

5) a ballare approcciate quella che vi piace, le offrite da bere, poi dopo un po' nel bel mezzo dell'euforia notate che è ubriaca e dovete gentilmente cambiare lady = altri soldi.

6) relativamente al punto sopra, la tipa potrà bere volentieri cosa bevete voi al vostro tavolo, oppure chiedervi se le pagate qualcos'altro che piace a lei. Magari per una/due/tre/quattro volte. Potete anche dirle di no, io in 8 anni, tra alti e bassi, anche molto alti e altrettanto molto bassi, non ho mai detto di no per offrire almeno uno o due drink. Poi fate voi ovviamente.

7) ecc ecc ecc

skeggia
Silver
26/11/2019 | 23:18

  • Like
    1

Ci mancavano i maestri di vita.
Minchia che risate.
Scopate con così buona costanza e soddisfazione in patria che andate nel tempio della prostituzione, luogo tra l'altro riconosciuto come patrimonio dall'Unesco, per poi chiudervi su un forum a insegnarmi a vivere.
Minchia che risate.
🤡🤡
Che voi eravaste dei troll latenti già si sapeva.
In ogni caso il mio ottavo senso mi dice che all'Insomnia non ci siamo mai incrociati...... chissà dove minchia eravate 😂😂😂😂

Se gli uomini di questo paese/pianeta non fossero così molli e perdenti fin dentro ai sentimenti magari manco ci sarebbe bisogno di andarsi a svuotare i coglioni intensivamente a 10.150km da casa.
Se mediamente scoparsi una figa decente qui richiede una fatica pari a 100, lì a pattaya è pari a 0,5 e le possibilità di buona riuscita sono del 97~98%.
Se siete nati servi e zerbini son cazzi vostri, vorrei proprio vedere le vostre belle melanzane, chissà che round intensi, mamma mia 😂😂😂😂.

Vedrò di contenere la mi umiliazione.
Mi consola il fatto che tutte quelle belle donne che mi soffiate qua in Italia, io lì me le scopo moltiplicate per 10, almeno ho i soldi per permettermelo.

PS: per tutti i novellini, miraccomando non partite prima di aver raggiunto una vita soddisfacente al 100%. Miraccomando. Scopatene 2 diverse al giorno per 40 anni prima di partire, fate come @Canserbero che lui ne sa. Così poi potete alleggerire il budget. Fanculo gli 8000 Bath, diventate dei Rocco Siffredi prima! Come caxxo ho fatto a non pensarci prima!?!

skeggia
Silver
26/11/2019 | 17:10

  • Like
    0

@scarface93 anzi perdonami ho scritto una caxxata. Ho rimpiazzato la trombata pomeridiana con due birre, ma ho recuperato sul tardi con un ST nel residence di una, per due sere di fila. E l'ultima sera non avendo optato per fare la valigia ho ripiegato sul bocchino di mezzanotte al Pirates.
Comunque Pattaya mi mette a durissima prova.
🤕🤕

skeggia
Silver
26/11/2019 | 16:23

  • Like
    0

@scarface93 🤡🤡 nella mia seconda settimana, specie al termine, ti giuro che non ero stanco per finta.
Gli ultimi due giorni ho rimpiazzato la trombata con un paio di birre al Siam Siam durante l'happy hour.
Bevacchiavo e smaltivo la tristezza per il rientro, mentre all'orizzonte vedevo il laser verde dell'Insomnia che mi ricordava il mio destino.
😢😥 che vita dimmerda
Diciamo che partire con 300/500/1000€ in più non vuol dire essere obbligati a spenderli, si possono anche riportare a casa se avanzano.

skeggia
Silver
26/11/2019 | 13:46

  • Like
    0

@UnaBottaeVia era per ridere, comunque sì l'ho visitato, febbre e influenza 💩💩 un batterio del xxxxx nel mangiare

Scusa dimenticavo, ricordo ancora le infermiere che ridevano e ammiccavano in maniera simpatica mentre uscivo, solo che di tentare l'approccio da latin lover non me la sono sentita. Io con le donne non sono tanto bravo 💉💉

skeggia
Silver
26/11/2019 | 13:20

  • Like
    0

@UnaBottaeVia io continuerò finché avrò fiato nei polmoni e nel conto corrente 🤡🤡

Se penso che per molti altri è accettabile vedere non più di 3 o 4 vagine diverse nel corso di tutta la loro esistenza, e di viversela da schiavi/servi mi viene male.

Infatti non ci penso 😁😁
Penso solo alla prossima volta.
Sto valutando l'azzardo delle 3 settimane per l'anno prossimo ma adesso è ancora presto per decidere. È che voglio tornare a visitare anche l'ospedale 💀💀 è da un po' che manco...

skeggia
Silver
26/11/2019 | 09:04

  • Like
    0

@seare uno può divertirsi come meglio crede, lo scrissi anch'io anni fa, quella a pattaya è una vacanza molto personalizzabile e di sicuro non c'è un programma di escursioni giornaliere che vada bene per tutti.
Ma di ancora più certo, al 500%, c'è che se vuoi fare la vita che ho fatto io devi spendere quello che ho speso io. Che di più economico a parità di condizioni forse non esiste altro.
Se ti basta scopare una volta al giorno buon per te, o buon per chiunque altro.

PS: mi sai spiegare come mai siamo quasi nel 2020 e quando mi chiedono "de' mah, hai speso poco vero? lì con pochi euro fai il Signore vero?" e io rispondo 240€ al giorno mi guardano male? Ripeto, mi guardano MALE.

C'è troppa gente che ama sognare e già che sognare costa poco, manco c'hanno i soldi per sognare. Gente che ascoltando racconti altrui s'è imbarcata in viaggi del genere con budget ridicoli, facendo poi una vita disastrosa (errore fatto anche da me nel 2012 in quel di Riga, in Europa).

PPS: conosco uno che di nickname fa skeggia che il mese scorso ha dimostrato che una vacanza a pattaya oggi costa circa 0,3 stipendi di un operaio in più rispetto ad 8 anni fa. In pratica se la possono permettere ancora tutti se solo volessero realmente fare quel tipo di vita che si vede solo nei film.

Io dopo esperienze del genere, in Italia mi diverto più con la Playstation che ad uscire di casa.

skeggia
Silver
26/11/2019 | 07:34

  • Like
    1

@Canserbero uno può, certo, può anche non fare un cazzo e stare in Beach Road.
Per la durata media di permanenza per un novellino a pattaya trovo inutile passare mezze o intere giornate a riposarsi. Per me due settimane sono quasi lunghe, perché mi sfiniscono.
Anche se il ridicolo era già stato raggiunto, dire che col tuk tuk si risparmia è l'ennesima cagata che leggo. Col tuk tuk in piscina non potevo andarci, col taxi avrei speso il quadruplo. Solo per dirne una.
E poi ste fighe da 1500 LT dove girano, in posti segreti che non conosce nessuno? Io le ultime a 1500 le trovai 2 anni fa a ballare, ora vogliono 2000. E 2 anni fa erano già altri 2 anni che quasi tutte volevano 2000 e io partivo con 2000 per il LT. Cazzo gli dico alla fanciulla? No, ti do solo 1500 perché @Canserbero dice che devo risparmiare?

Ci sono principalmente 2 tipi di vacanzieri: chi va coi soldi che servono e fa belle vacanze e non vede l'ora di tornarci, e poi ci sono gli altri.

Gli altri.

(ma poi con che coraggio nel 2019 quasi 2020 tu consiglieresti ad un amico di andare a divertirsi in Thailandia con meno di 8000 Bath al giorno? ti diverti a far fare vacanze dimmerda agli altri solo perché così vi sentite accomunati? se sai cose che non sappiamo scrivile gentilmente in un 3d dedicato)

skeggia
Silver
25/11/2019 | 23:54

  • Like
    0

@Canserbero il messaggio che 8000 Bath al giorno sono una stima prudenziale deve passare, o meglio, sarebbe tanto bello lo capissero tutti. Eppure... ITALY MEN KINIAO, chissà perché?
Tanto non è che se lo si ripete altre 200 volte il popolo italiano nel giro di 5 minuti passa da essere mediamente ritardato a molto brillante.
Chi voleva capirlo l'ha afferrato mooooooltissimo tempo fa.
Mi pare che molti frequentano allegramente Pattaya da anni senza venire a perdere tempo su Gnocca Travels.
Posso capire uno che ha 50 anni e magari di scopare 2/3 volte al giorno sempre manco ne ha voglia, ma gli altri devono recepire che si fa tutto di mila Bath in mila Bath.
Io senza non ci andrei.
So che in 2 settimane ne avanzo ma non parto con meno soldi per questo.

Qualche anno fa scrissi di una certa Valle Incantata qui su GT, naturalmente per perculare un po' quelli che parlano di località (presunte) dove si fa di meglio. Vattelo un po' a leggere.

Io qui in Italia vedo solo grigiore e gente triste. Siete morti dentro. E siete morti dentro anche se state lì in Thailandia con questa mentalità.
La Thailandia tutti a immaginarsela, a presumere, a ipotizzare, e poi in realtà basterebbe andarci e basta. Andarci informati, ma basterebbe alzare il culo e andarsi a divertire.

Di sto passo si starà sempre più comodi, sempre più larghi.

skeggia
Silver
25/11/2019 | 23:40

  • Like
    0

@Andrew_Monger ti stimo.
Dacci dentro senza pietà 😉

skeggia
Silver
24/11/2019 | 21:54

  • Like
    0

@Ganesca missa' che t'hanno inculato per bene allora 😂😂😁😁 13 anni fa era un'altra Thailandia!!!!

skeggia
Silver
24/11/2019 | 21:53

  • Like
    0

@ir_pelato e te credo te sei ricco, peschi sempre dalla première league, o dai gogo 😎😎 io raccolgo le briciole all'Insomnia.
@Canserbero io è da 8 anni che mi sento un kiniao, vedo ovunque gente che può permettersi più di me, hotel più belli, cene migliori, fighe più fighe, ecc ecc. I famosi "soliti 8000" di budget mi relegano nella fascia più economica di quel che si può fare lì. Tutto sommato in sta fascia economica si sta sempre abbastanza larghi, non c'è affollamento.

skeggia
Silver
24/11/2019 | 15:38

  • Like
    0

@Canserbero ho manie di realismo io

8000 Bath sono 240€
Riguardo gli altri TANTI posti nel mondo dove ci fai meglio o uguale è stato (inutilmente) discusso a lungo

Buone cose 💹💹

skeggia
Silver
24/11/2019 | 15:08

  • Like
    0

@ir_pelato è anche molto importante chi ci scopiamo dentro a sto lettone 😁😁 porca xxxxxxx stiamo prendendo la piega del Booking Travels...... da PIL Travels a Booking Travels.
Gnocca, per molti, non pervenuta.

PS: a voi altri che siete kiniao, e lo sapete di esserlo, vi saluta tanto la mia ultima fiamma (quella del "ITALY MEN KINIAO"), vi siete persi due belle trombate.

PPS: ste fanciulle le vedo che quando si pagano da bere lasciano pure tanto di mancia. 🤡🤡 figure dimmerda trans continentali per qualcuno 😱😱

skeggia
Silver
24/11/2019 | 14:32

  • Like
    2

@Fireblade io scrivo solo per informare, aimè le solite fonti locali mi continuano a riportare di italiani che si presentano lì con quattro monetine in tasca illusi di fare chissà cosa.
Ci credo che poi fanno ste figure dimmerda.
È evidente che la maggior parte di chi legge sto forum non ha i requisiti mentali minimi per concludere alcunché.
La prova provata, tra l'altro inutile, è che ogni post dove si parla di "è tutto troppo caro, una volta era meglio, se la tirano, l'amore, la gnocca Free, i social network..." raccoglie miliardi di pagine di commenti e spazzatura varia.
Nei pochi dove si parla del reale/verosimile/replicabile ci si spegne in fretta.
Poi oh, non vivo mica del successo che si può ottenere qui su GT, altrimenti sarei io il più coglione.

PS: attendo con ansia news dalla première league scritte dal Papa.

skeggia
Silver
24/11/2019 | 14:22

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose meglio che ognuno si faccia i cazzi propri che qua di barboni nascosti sotto un nickname è pieno. Tu forse qualcuno lo conosci pure, vero?

skeggia
Silver
24/11/2019 | 10:12

  • Like
    4

@io.tu.e.le.rose mi dicono fonti locali che è meglio l'albergo sottotono vivendo pattaya "da leoni" che un bell'albergo vivendosela da barboni.

skeggia
Silver
23/11/2019 | 08:32

  • Like
    0

@Ganesca niente, non ce l'ho con lei, è che non sento parlare d'altro. Anche se detta così può sembrare eccessiva, ho trombato di meglio (anche di tantissimo peggio, ma un paio di volte anche meglio).

skeggia
Silver
23/11/2019 | 07:28

  • Like
    3

Scusate ancora, dimenticavo, una chicca da condividere con chi già ha frequentato Pattaya.

Mi fa letteralmente impazzire di gioia quando, in maniera più o meno abbozzata, parlo con colleghi/gentaglia varia del che vita ho fatto in Thailandia. Naturalmente si calibrano le risposte in base a quanto questi soggetti sono ignoranti/prevenuti/ritardati/pieni zeppi di pregiudizi risalenti al 1913 (ma che forse già nel 1913 erano vecchi).
Mi fa quasi tenerezza sentirli commentare circa la "bellezza" della signora delle pulizie e qualsivoglia altro essere di natura femminile che respiri. E pensare che poi mentre siamo a pranzo questa gente sbava e scalcia al solo pensiero di vedere un video con Diletta Leotta in intimo. Per carità bella donna, anche intelligente, anche ricca, anche obiettivamente invidiabile, ma niente che non si possa ottenere con 70/100€. Sti quattro cafoni, non dico la prima, ma al massimo la seconda vagina che hanno visto in vita loro se la sono sposata, con tutte le tragiche conseguenze del caso. E poi sono quelli che li senti commentare, non per forza riguardo la Thailandia, cose del tipo "eh ma sta gente non si vergogna a pagare una donna? Io quando ero giovane spaccavo le pietre con la minchia!!"
😎
Sicuro al 500% che vi siete già tutti imbattuti in discorsi inutili di questo tipo.
Ebbene, io mi guardo allo specchio, senza troppa poesia, mi faccio i conti in tasca, e deduco che dopo 8 viaggi in Thailandia e altre scorribande in Europa, più le altre mailate domestiche, avrò trombato non dico con 100 donne diverse, ma forse 60-80 è il mio range. Fai anche solo che magari una dozzina di queste sono state indimenticabili, in pratica ho vissuto in termini di intensità qualcosa come 1000-2000 anni dei loro. Tra l'altro senza mettermi lì a giudicare a destra e a sinistra 24 ore al giorno.
Ogni tanto passeggio, che sia al lavoro o in giro, guardo la gente, e non riesco a non pensare a quanto inutile sia la loro esistenza. Divertimento zero, intensità zero, passione zero, eccessi zero, bei momenti quasi zero, scopate manco a parlarne...... più che altro vivono di telegiornale, di Facebook, di sentito dire, di luoghi comuni, di "io sono più furbo/mioccuggino sa tutto", di "è colpa del governo ladro".
Tristezza a palate, la loro vita.
Non possono nemmeno immaginare che se fossero meno idioti, con una cifra tutto sommato umana e alla portata di tutti, anziché segarsi su Diletta Leotta potrebbero quantomeno segarsi ripensando a una di quella magica dozzina che a sua volta fa parte di quell'altra magica (circa) settantina...... almeno si segherebbero pensando a cose che hanno fatto per davvero.
🤡
Buona continuazione a tutti.

skeggia
Silver
23/11/2019 | 06:52

  • Like
    0

@Canserbero non l'ho scritto nei dettagli ma io sono partito con 4000€ + 5000 Bath dell'anno precedente. Ho mangiato tanto, bevuto veramente troppo, e trombato fino ad averne la nausea. E, da non sottovalutare, a fine vacanza ho avanzato un bel po' di soldi, molto più di quel che immaginavo. Non che io parta per risparmiare, ma ben venga.
Per rispondere anche a @Zest sì in effetti non è corretto chiamare business class la vacanza da 8000 Bath (hotel incluso) al giorno. Diciamo che con questa cifra io mangio bene, bevo troppo e scopo alla nausea. Ma pur sempre spendendo in maniera oculata e facendo tutto sommato "la cosa più economica" senza farmi mancare niente.
Per chi vuole fare di più, bere bottiglie migliori, scopare fighe migliori, avere hotel migliori ecc ecc meglio avere 10.000 Bath al giorno.
Non c'è un massimo, meglio parlare di cifre minime per accedere ad alcune giostre.

PS: mi fa morire quando al ritorno qualcuno mi chiede quanto si spende in Thailandia...... 😂😂💹💹🤡🤡 mi guardano con quella faccia da "ma scusa c'è mioccuggino che con 5€ fa tutto e si fa pure la figlia del sindaco"

skeggia
Silver
22/11/2019 | 12:47

  • Like
    0

skeggia
Silver
22/11/2019 | 12:47

  • Like
    0

@siamhousepattaya perfetto, prendo nota. Sto già iniziando a risparmiare

skeggia
Silver
22/11/2019 | 10:15

  • Like
    0

skeggia
Silver
22/11/2019 | 07:47

  • Like
    1

@scarface93 se di donne innamorate avessi avuto esperienze, di donne innamorate avrei scritto 🤡🤡🤗🤗

La realtà nuda e cruda è questa, con delle eccezioni, ma è questa. Delle eccezioni meglio non parlare per evitare speranze inutili o meglio illusioni inutili. Per le illusioni c'è sempre l'Illusion di Patong. Con lacrime vere a corredo dell'esperienza.

Io vivo, apparentemente bene, senza social network e cagate simili perché le ritengo una fatica, m'hanno saturato/stancato/disgustato. Se devo mettermi a cercare figa via internet è un lavoro e voglio essere pagato. È una fatica non necessaria. Sicuramente anche se non l'ho scritto nella recensione uno è libero di prendere i numeri delle ragazze per poi starci ancora insieme, per eventuali ST o per altri LT.

Ho anche evitato accuratamente di scrivere che alle thai ladies non gliene frega una beata minchia del farang, me compreso. Al massimo ci possono uscire belle serate, belle scopate, ci può essere simpatia, ci può essere relativa "amicizia" ma è tutta roba che nasce e muore nel giro di 24 ore. Son cose che si accendono e si spengono come lampadine. Di solito se c'è dell'altro è un qualcosa che proprio qualcuno vuole vedere. E, Gnocca Travels docet, che si rivela essere un'inculata.

Come già mi anticipava il buon @siam le discussioni come questa non hanno molto successo. Vanno per la maggiore il Free, il take care, la Thailandia del 1913, e il prodotto interno lordo del sud est asiatico.💹💹

skeggia
Silver
22/11/2019 | 07:11

  • Like
    2

@xfelixxx io rispetto i gusti e le decisioni altrui. Essendo piuttosto onesto io invidio i soldi di chi ha più soldi di me. A Phuket sono stato l'anno scorso con un amico perché dopo 6 volte di fila a Pattaya volevo cambiare aria, e in merito ho già scritto. Ritengo personalmente molto bello il mare lì a Phuket, mi manca moltissimo farmi il bagno fino al tramonto nell'acqua calda mentre guardo le mamme russe che son meglio delle cubiste (e relativi bodyguard/mariti) ecc ecc. Per quanto riguarda la gnocca pay, opinione mia personale, andare a Patong significa scopare poco, male, e accontentarsi ma accontentarsi dibbrutto (se rimaniamo nel range di prezzo 2000 LT).
Che per me è un range per cui, nel caso di Pattaya, ha ancora senso prendere un aereo e venire in Thailandia.
Quando dovrò considerare di spendere 8-12.000 Bath per un LT rivolgero' le mie attenzioni all'Austria e alla Germania, località dove a conti fatti con quel ratio effettivo a scopata mi trombo quelle che vedete nella pubblicità di Intimissimi, ragazze che a confronto Diletta Leotta e Belen comincerebbero a patire un pochino i segni dell'età.
Ma questo è il mio punto di vista, i miei gusti, quello che ritengo conveniente e ragionevole fare/pagare in cambio di una certa prestazione.
Ad oggi in Thailandia una figa come quelle che ho testato in Europa forse non l'ho nemmeno mai vista. Sicuramente ci sono, ma girano dove il mio budget non mi permette di accedere.
PS: se poi mi dici che pagare 4/5/6000 Bath LT per la stessa che io trovo a Pattaya a 2000 ha senso, buon per te, nulla da obiettare. Se poi ancora mi dici che andando in giro col lanternino e sbattendosi 12 mesi h24 via social network e cagate simili per trovare qualcosa di buono a 2000...... per me la Thailandia è bella perché equivale a scopare tanto, bene, e senza fatica/menate varie/illusioni varie.

skeggia
Silver
21/11/2019 | 21:07

  • Like
    2

Piccolo update, tanto per dare nuovi spunti su cui segarsi a quelli del take care e della Thailandia di una volta, cosa aspettarsi dal Club Sin:
72472944_755323298223037_4405234924852871168_o.jpg
🔝🔝 la famosa scopata geniale. Poi migliorata ancora una seconda volta, tanto per non lasciare conti in sospeso. È la classica pornofidanzata che tutti sognano. Dal vivo se possibile è pure più figa, ha solo qualche smagliatura sulla pancia. Accoglie spesso in intimo. Impossibile dirle di no, nemmeno la seconda volta e nemmeno la terza.
73381314_772515703170463_5235757664322977792_o.jpg
🔝🔝 quella col culo da brasiliana, risente un po' della mancanza di fotoritocco dal vivo, ma sa farsi perdonare. Bravina a giocare a Forza 4, non quanto me ma.... A letto compensa.

Non trovo la foto di una terza lady piuttosto carina arrivata da poco, anche se non provata.

skeggia
Silver
21/11/2019 | 20:32

  • Like
    0

@scarface93 a pattaya col budget che tutti conosciamo se non ti dai una regolata dopo 3 giorni sei all'ospedale 🤡🤡😝😝
Comunque sì collega, nonostante non sia più la pattaya di 8 anni fa, ci si diverte e si fa schifo oltre i limiti del conosciuto.
Mi verrebbe da dire che l'unico limite di sta gabbia di pazzi siamo noi.
Io di anno in anno mi ci trovo sempre meglio, la trovo migliorata, migliora di continuo quello che mi porto a casa in termini di divertimento. Quelli che <<ormai è finita>> non potevano permettersela nemmeno 10 anni fa sta vita.

PS: l'ultima che ho timbrato all'Insomnia (trattata bene come tutte le mie altre stelline) la mattina dopo mi fa <<ITALY MEN KINIAO>> 😱😱 saranno sti quattro scemi che infestano GT, non dovrebbero manco dargli il passaporto. Tu pensa, 10.000km più sbattimenti vari, per farsi dare dei barboni da queste bravissime ragazze. Che pena.

skeggia
Silver
21/11/2019 | 09:10

  • Like
    0

Già 🤡🤡🤡🤡 leggevo del Papa in Thailandia giusto il giorno che sono rientrato io. Chissà se avrà avuto modo di leggermi 🤗🤗🤗🤗.
Il Papa mi piace immaginarmelo col tavolo vip e la Guardia Vaticana all'Insomnia con tutta la première league che se lo baccaglia.
Di solito quelle vanno pazze per i facoltosi...... si farà tutte quelle che m'hanno snobbato.
Screenshot_20191121-091520.jpg
......fenomeno drammatico in particolare per il mio fegato e il conto in banca 😱😱😵😵

skeggia
Silver
21/11/2019 | 06:30

  • Like
    0

@Ganesca a quell'epoca mentre voi ballavate e vi sballavate io giocavo ancora col Game Boy in bianco e nero a Pokemon Blu. Poi è arrivato Pokemon Oro......
Eh poi un giorno, non posso dire che ho capito, ma ho avuto come un'intuizione.

PS: vi ringrazio per i complimenti, ma come già alcuni sapranno, ho solo scritto le cose in maniera realistica. Ho evitato di parlare di altre cose di cui non si può parlare, e altre che è meglio non scrivere perché magari non replicabili. Ovviamente c'è dell'altro.

skeggia
Silver
20/11/2019 | 12:53

  • Like
    0

Lo Shooters è veramente un bel posticino. Anche se le fighe possono essere fuori budget per qualcuno, almeno i drink sono a prezzi stracciati e la vista è delle migliori.
Per chi può permettersi anche le donne, veramente al top per qualità/prezzo. Io onestamente non saprei dove beccare di meglio a quelle cifre.

skeggia
Silver
20/11/2019 | 12:50

  • Like
    3

@Uli 🤡🤡 per quei poveracci ignoranti che vivono di luoghi comuni noi siamo dei mostri che vanno a cercare vittime tra chi muore di fame. Ste ragazze fanno la vita di Briatore mannaggia a padre pio 🤡🤡 prima o poi andrò a battere anch'io 😎😎💹💹

skeggia
Silver
20/11/2019 | 11:15

  • Like
    1

@Ganesca se le cerchi di un certo livello dai un'occhiata allo Shooters in soi 7, potresti rimanere molto soddisfatto.

skeggia
Silver
20/11/2019 | 10:24

  • Like
    1

Grazie della testimonianza @Ganesca
Hai quantomeno tolto un dubbio dalla mia testa, se esistesse o meno il LT con le tipe fighe a Phuket.
Diciamo che mi piace molto la matematica ed essendo stato a Phuket l'anno scorso non capivo dove trovassero i soldi per mangiare le lady del posto, specialmente perché due sere su tre le vedevo andare a casa da sole. Ora mi torna tutto.
Visti i prezzi indicati, a molti avrai fatto venire un infarto 🤡🤡🤡🤡
Preparati solo a spendere la metà in quel di Pattaya, ma non dovrebbe essere un problema direi.
🤘🤘
Bella vacanza comunque.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI