Andiamo

Viaggiatore2470

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore2470
Gold
22/04/2014 | 01:13

  • Like
    6

Ma cazzo @Pawel ma sei cieco, tu come altri ??? Ma non vedi che per l'ennesima volta fanno come gli pare ??? Ma davvero si pensano d'esse nati sul culo di Giove ??? E che gli altri scendono dalla montagna con la piena ??? Dice bene @luporosso ...Cambiare aria. e il caro @DrMichaelFlo disilluso come pochi...mi spiace vederlo cosi.

Ma non vedi che prese quelle quattro idde, si sono fatti:

  • Titano ( pianeta sconosciuto, come lui) Mod EU e ITALIA !!!

  • GnoccaD'Arezzo e dintorni Mod. Generale !!! Ma se non sai neanche andare a guardare che adesso in Sez. Maroco c'e' un vecchio spammatore che sta' vendendo case e varie, cosi come una rece di Praga di adesso...Ma stai qua' da stamattina a difendere il posticino, la pagnotta. E come a Titano,. t'hanno premiato.

Complimenti gnoccatravels...la trasparenza, datemi idee, adesso vediamo...ahahah che sagoma pure tu. Le parole bisogna saperle dire, e le storie saperle raccontare. Altrimenti andate a finire al solito...commedia all'Italiana, macchiette.

la macchietta piu' grande poi...

-ElTiabloJacco...Io ho tirato un'amo che volevo rifare il Mod e serviva uno in area Baltica-Russia...e lui diventa Mod Area Baltica-Russia !!! ahahahahah che sagoma oddio !!! E metti le foto dei Burattinai ??? Ma se sei, e siete ribadisco, cascati all'amo senza manco bisogno der verme...che ridicoli.

Se dicevo che volevo fare Mod della Patagonia, diventava Mod dell'Argentina !!! Che spettacolo.

Tu non sei capace manco de fa' er burattino rotto all'angolo della sala, figurati il burattinaio.

vai tranqui, vai che io mangio di mio, o bischeri !!! Non mi serve l'elemosina di qualche baretto, o di portarmi in giro Bannerini. E nemmeno di fare l'autostop per il Paradiso in carinzia...che spettacolo squallido che siete.

E le tanto attese, disattese, prove di nuovi moderatori, le parole, i bla bla bla...come prima, peggio di 8 mesi fa' sto' spettacolo. Tranqui Gnoccatoschina, che ti sei comportato bene, hai visto...t'hanno promosso !!!

Adesso continua a scodinzola' per Forum, bello su'...vai.

E' bastato poco davvero, un po' di filo e tutti all'amo so' cascati !!!

Ecco ssiori e ssiori cos'e' Gnoccatravels, adesso come prima. Tra l'altro ci avevano detto che ci dicevano chi erano 6 mesi fa', ricordate ??? Ancora aspettiamo. Ancora cose ridicole, e grazie gnoccatravels, ma a me le parole belle non mi comprano.

Bene, e' ora di cambiare aria.

E le solite fregnacce di attesa, di aspetta, di adesso vediamo...ma a chi cazzo la raccontate ??? Davvero pensate che tutti aspettiamo il lady drink dalla rana zoppa der Ticino o del wellcome back per campare??? Ma dai ragazzi fate i seri, non diventate ridicoli al cubo.

Bene, signori...saro' bannato. E se non lo saro' me ne vado io. E' cominciata a San Valentino, finisce a Pasquetta. Sempre una festa, sempre una data da ricordare. Come sempre saro' ricordato Io. Eterno.

E' ora di cambiare aria.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 22:20

  • Like
    6

E vabbe'...oggi la Premiata Ditta " Battello Ubriaco" ha offerto a questa platea un motivo in piu' che non solo sgranocchiare colomba sbriciolandosi la panza sul Divano. Avete anche pensato, riso, vi siete incazzati, forse riflettuto. Mosso le dita, poche , per scrivere.

E questo e' quanto. E' Pasquetta, il Lunedi dell'Angelo. Andate a lavorare sereni domani, tutti. Avete assistito ad un grande spettacolo, al solito offerto Gratis. E come diceva uno, non avete manco pagato er Bijetto.

E certo che a Pasquetta tra sbadigli e magnate e abboffate varie, GT se lo sognava un 3D da 130 commenti in un par d'Ore. sai che botti su Google domani !!! :-))

E tutti avete partecipato, grazie. Grazie davvero, m'ariscappello e m'inchino e ringrazio tutte le Illuminate menti. la gente bella in prima fila. E pure chi ha fischiato nascosto all'ultima fila. Aahhh...poi si pijo quello che ha tirato er gatto morto... [-X

Avete assistito ad uno Spettacolo Unico, senza repliche. No, non servono, non se ne fanno piu'.

Tanto la mente brilla da sola, laddove non abbisognano lampi d'Intelletto. E strilli a casa dei sordi rendono solo nervosi i vicini. Tornate a dormire sereni, l'Oppio ve lo danno Gratis in TV.

La Compagnia saluta e se ne va'. Et rimarra' ad imperituro ricordo lo Spettacolo, Eterno.

Ne parleranno i Giusti e gli Impavidi di questo spettacolo; di come pochi uomini hanno arginato il mare. Di come un gruppuscolo di Pirati ha cavalcato squali per approdare ad Atlantide.

E saranno ricevuti con Onore, dal Dio del Tuono e delle Correnti. E finalmente potranno riposare le loro membra stanche. I loro corpi pieni di cicatrici e sogni.

la loro lucida Follia si equipara al bimbo che cola l'acqua col mestolo della Madre.

Inutile. O quasi...perche' quel bimbo ha in tasca il Sogno. E guardargli il sorriso sul volto, quando si gira felice...e' solo Poesia.

Auguri a tutti. Auguri di Pasqua e di Pasquetta. Auguri a chi sogna, vive e spera. A chi campa di Poesia. A chi da Folle vibra e si scortica la pelle nei burroni della Vita.

Auguri a te, Bambino mio. Non morire mai. Auguri pure a Te o Roma Eterna, oggi.

31788.jpg

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 21:43

  • Like
    1

Infatti @luporosso ...te lo volevo dire, ma tu da Pirata galantuomo sai cosa fare.

Eehhh si caVo Prof @epicuro ...annamosene a nanna, magnamose un tozzo de pane e un po' d'acqua, che stasera si prevedono onde e burrasche in alto mare.

poi domani, a calma piatta, qualcuno dal Porto ci fara' udire il suo richiamo. Se vuole. Se gli confa'. Altrimenti il rumore del Silenzio sara' assordante ed imbarazzante.

Per lui come per tutti i frequentatori della Taverna del Porto.

E senno'...continueremo la nostra vita di Briganti e Pirati, e lanceremo allora ancora una volta il Grido della Filibusta... " Aho, Ma Fate Un Po' Come Cazzo Ve Pare !!! " :-))

:ar!

ps: e lasceremo i pavidi scoiattoli a cercar topi tra le tavole di sentina. E bisbigliar di soppiatto nel retro del cesso di un bordello.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 21:12

  • Like
    1

Infatti @blockman ...ma credo lo sappia bene. Qui la gente apre entra, scrive o legge...per il GUSTO di farlo. O cercare rece o info. E si spera darle. Campare solo con due, tre aree non si puo'. Alla lunga muore.

E se non ci sono grossi viaggiatori o portatori di info e rece...che cazzo fa' sto' sito ??? La fine dell'altr'anno ???

Solo inciuci e Ban e sotterfugi ??? Io credo che sto' Boss sia piu sveglio del precedente. Basta solo averne la volonta' e capire, cambiare quel po' il registro.

Di film ( siti web) ce ne sono tanti. Ma si sceglie in base alla trama e sceneggiatura( contenuti) e Attori ( gente credibile che scrive)

Poi conta la Produzione( Boss) e alla fine il Regista e scenografo e troupe varia( Capo Mod e Mod) che si sa'...possono cambiare. E certo hanno ruolo, ma non indispensabile. Mentre se lavorano bene, danno il piu' al Film.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 21:01

  • Like
    1

Si infatti CaVo @Little Piumatissimo. Io uno in piu' l'ho proposto, coprendo un'area d'interesse e viva, attiva. Tengo a precisare che mi ripropongo io( come i peperoni) ma anche altri son benvenuti...insieme ad un paio d'altri si potrebbe coprire l'Est EU. Appunto @pawel e chi e' di casa in Russia e Baltico, ecco.

Basta siano persone un po' disponibili, assennate e di coscienza. Senza interessi palesi e specifici meglio.

Poi si dovrebbe coprire l'America Centrale con Cuba e Santo Domingo in primis...li non leggo molto, fate proposte. Gente degna, si valutera'.

Insomma, @gnoccatravels ...prima risistema il Risiko, poi qualche cambio tecnico. E poi Supervisione dei Moderatori, compreso il capo Mod, da un'Elite di 5 magari. Quello si magari Anonimi e superpartes. Che risponderanno a Te solo.

Poi si potrebbe pure vedere, come dice @DrMichaelFlo ...di farli durare un periodo, a rotazione. Tutti. In tutte le aree...dalla Thai alla germania, Est EU, Svizzera, America...tutti insomma.

E GT E Tu avrete grossa credibilita', introiti, contatti e tutti quei cazzzi li, nzomma...

Poi l'Asia, credo che DUE Moderatori in Thai siano troppi. Se ne trovi un'altro magari per un'altra area del SEA...Residente magari come @Zest . Che se lo merita, e' seguito, ha fatto grandi rece e vuole bene a GT.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 20:40

  • Like
    0

Io intanto @gnoccatravels ti proporrei @luporosso come Moderatore Europa e Magreb. levate le aree chiaramente gia' coperte di Austria, Svizzera et germania. Vista la sua professionalita', conoscenza luoghi e posti e fluidita' di linguaggio, conoscenza pay e splendide rece con tanto di foto, link etc.

E proporrei lui sempre come Vassallo del Popolo. Credo ne abbia tutti gli Onori.

Sempre che ne accetti lui stesso gli oneri. Tra l'altro, ha gia' avuto modo di lodare l'operato di @sexybang e quindi...potra' solo aiutarlo per bene, se da uomini maturi entrambi, collaboreranno.

io, se nessuno si spaventa, potrei tornare alla Sez. Rep. Ceca et Aiuto generale. Con la collaborazione di @Pawel se vuole, tanto sta' incartapecorito sul divano. Un buon conoscitore di Russia e Baltico sarebbe d'uopo per fare squadra Europa-Est.

Mi sembrano primi buoni passi.

datevi da fare per risolvere il fatto delle entrate nuove e commenti relativi.

@luporosso ...basta dai. Se vuoi e puoi, hai un'occasione.

ps : non facciamo pero' cose troppo complicate, per iniziare, ragazzi !!!

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 20:24

  • Like
    1

Ma guarda @luporosso caVo mio...forse e' un TisguiTo. Perche' @sexyBang ( :-)) ) ha il fuso orario e non puo'. ormai...ha il fuso.

il @siamhousepat ( che assomiglia stranamente a S.Gennaro per il colorito) nemmeno perche' e' uscito con 8, dico 8, baldi giovini a festeggiare per le viuzze dei Soi di Pattaya... @gnoccatravels no, perche' in fondo non c'e' nulla di torbido nel tuo 3d.

Stai sereno, che questo rimane. Svista fu'...

:-bd

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 20:17

  • Like
    3

Scusa @siamhouse ...

31785.jpg

...Mmhhh con 8 baldi giovini eehhh ??? :-? ...Ok, dopo torna e fai Rece. Magari apriamo una Sez. ad hoc !!! :bz

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 20:04

  • Like
    1

si vabbe' quella non l'ho capita manco io @blockman ...che voi fa', saro' infantile io !!! ;) tra l'altro con 8 baldi giovani 8...mah !!!

Comunque @siamhouse ...dopo torna e fai rece !!! :-))

si infatti @ElDiabloJ ...sarebbero primi passi, se ti ricordi gia' detto e poi nulla. Ecco, in santa pace, come detto da molti, cominciate, cominciasse GT con qualcosa. Quello sarebbe un buono step anche per levare appunto lavoro alla Mod, ovvio.

Senno' tutto a tarallucci e vino, no.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 19:56

  • Like
    0

vabbe' @gnoccatravels ...fatte un prosecco e vedrai che la Colomba scende che e' un piacere !!! :-))

Ti ringrazio. Aldila' dei Servi della Gleba tu, o Prence sei un Illuminato. Et a tal proposito m'inchino e mi scappello ardentemente !!! :-D

-La soluzione da trovare e' quella che ci siano aree piu' coperte. Tempestivita' sugli sgarri al Codice d'Onore di GT.

-Un circolo di cavalieri dell'Apocalisse riuniti in Conclave ogni tot tempo, a giro volendo, con uno di Voi et il CapoModeratore per fare il punto della situazione, mensile direi.

-Delle soluzioni per le nuove entrate, i commenti ed i post utili od inutili.

-Si devono lasciare rece. E dare Info. Questo e' GT. E' anche GT.

Che si sappia in giro...chi non collabora o viene a sfruttare e basta va' via. Certo si legge pubblicamente, ma almeno e' meno intasato il Forum di stronzate.

  • Parte Commerciale : So' cazz' Tuoi !!! #-O

Ma fai, scusami o Sire l'ardire...in modo che di critiche e nemici ce ne sian ben pochi. Le armi dalle a noi, al tuo Popolo, ai tuoi Sudditi. A chi ama il Regno.

Non agl'avversari biechi e putridi che pullulano aldila' del sacro Suolo.

Ave o Cesare, Aurelius te saluta...C'era una volta un sogno chiamato GT.

A la Proscion :ar!

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 19:42

  • Like
    0

ma infatti @eltrombador ...se leggi ho detto che a parte il tuo discorso che logico fila, non mi piace l'uso che se ne fa'... Ed e' quello che tutti vogliamo. Sia che siamo persone che hanno fatto due giri che no.

Ma io pero' non vorrei che ci si accodasse ai tuoi, come di altri, propositi di chiusura delle " discussioni" per tacere cose o stati d'animo diversi. Questo no.

E se io, o altri, abbiamo delle idee o dubbi o dello scontento su alcune cose, e' bene farle presente.

Perche' appunto qua' nessuno litiga o si insulta; vedi che se ti fai un giro fino a ieri sera volavano parole molto piu' pesanti ed eloquenti di " vigliacco infame etc..." ( peraltro non usate da me).

E allora non mi va' che si tacci un dialogo, un discorso di " discussione, attachi, accuse etc etc..." quando non e' cosi. Si stanno esponendo idee e pensieri. Solo chi non ne ha, cio' non gli aggrada.

Quindi qui di puerile ed infantile, ripeto, nulla c'e'. Se non il tentativo di alcuni che, accodandosi ai tuoi buoni propositi, ne fanno bandiera del Silenzio.

E ti ringrazio chiaramente della stima e dell'interesse verso alcuni miei scritti. Ciao

;-)

ps: e ti diro' di piu'...il confronto non c'e'. Anzi si sta' tentando pateticamente di sopprimerlo. Rendendosi ridicoli.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 19:32

  • Like
    0

Ecco allora non hai capito una mazza del senso del discorso aperto. Da persone che, bada bene , sono tutto meno che provinciali, rancorose od infantili.

E non sono pero' neanche pecore da gregge o voci bianche da coro delle Orsoline.

Ed e' il senso che sfugge, a chi non vuol capire.

Buona continuazione. E ti faccio l'applauso.

31781.jpg

ps: si certo, li ci arrivo !!! @blockman :) ...embe', ognuno la testa se la rompe come vuole.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 19:18

  • Like
    1

@blockman ...fino a poco tempo fa' gli IP doppi non c'erano, IlDrago vigilava, ma credo neanche adesso, se li guardano e sono attenti. Poi non sono un tecnico, mi inchino a quelli come te.

@gnoccatoscana ...suvvia. Fammi un po' sentire, questo commento illuminato da applauso che ti ha folgorato. Senza nulla togliere a @eltrombador ovvio ...ma e' quello che facciamo tutti o no ???

Cosa vorresti dire che bisogna tacere, o fare pippa come si dice a Roma ??? Perche' cosi il salotto e' pulito e buttiamo la polvere sotto al tappeto ???

Cosa ti spaventa da una discussione, dialogo, confronto...dillo. O non siete piu' abituati in ItaGlia ???

Ti bastano Flag e MP ormai per esprimerti, laddove non scodinzoli in giro col tuo bel Bannerino ???

Te lo ricordi quando te lo levarono e andasti a piangere dal Boss...con promesse illustri di Moderazione ed aiuto Generale ??? Ed oltre a commenti sparsi( perche' certo di viaggi e rece per carita'...ma questo non e' obbligo su GT)

Cosa ti fa' comodo a te??? Dillo per bene dai, non ti schernire come sempre. E non mi regalare l'ennesima perla di saggezza del Bignami, ti prego.

Se vuoi rispondi alle domande o taci.

Tanto il tuo Banner l'ho visto, tranqui. Se devi intervenire fallo con cognizione di causa, te ne ringrazio. esprimiti, oltre ad applaudire.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 18:56

  • Like
    0

CaVo @AtiLeong ...io oltre che ringraziarti per la scontata notizia del Flag, direi che forse servirebbero piu' persone come te, null'altro. Che hai proprieta' di senso e di linguaggio, un'anima spesso serena e si vede dagli interventi.

Ed esperienza di viaggi da raccontare, e proprieta' per scrivere.

E nessuno specchietto o conchiglia da vendere. O Bannerini di Provincia da portare in giro.

Forse non hai voglia e tempo...non so'.

Servirebbero sicuramente Mod come te. Un saluto

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 18:51

  • Like
    1

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 18:20

  • Like
    0

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 17:41

  • Like
    0

Aahhh ecco...Cuba eehhh !!! :-?

ma quanto e' Crande il MonTo. Anche costi' esistono hotel e puttane eh !!! E chi ci alluma sopra, et usa GT per questo sporco malaffare :O

Io davvvero cado dalle nubi !!!

ps : @TITANO ...io ho scritto ti taggo perche' tu non l'avevi fatto. No, lo dico a te perche' la loro e' piaggeria amichevole, visto che sanno bene, almeno @Little Piumato che il Dottore non potrebbe, ma spera. Comunque guarda, io polemiche e post inutili di battibecco in due anni non ne ho mai fatti, almeno non fosse che per Supercazzeggio.

Mio nonno diceva che a segare segatura se perde tempo e lama, un po' come lava' l'asino. Quindi ti invito ad essere meno polemico, piu' tranquillo e a dedicarti con scopo e volonta' al tuo lavoro di Mod, che credo tu faccia bene. Poi si sa', siamo uomini e fallibili, tutti.

Buon lavoro.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 17:25

  • Like
    0

un salutone al CaVo @Xaus sempre scarrozzando tra il GRA e la Colombo !!! :-))

Et invece a quella peripatetica che fa' l'ammuina di @DeeJay Gayissima nun la saluto, ambe' !!! [-(

:-j

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 17:17

  • Like
    2

@TITANO ( ti taggo ) ...magari se leggi le mie di righe vedi che puo' darsi che si riferisca a fatti di quando tu NON eri Mod. Come il fatto che il @DrMichaelFlo ha gia' detto che non puo' dedicarsi ad una Moderazione, questo detto sempre quando TU non eri presente, ne alle discussioni, ne come Mod.

La Storia la raccontano i vecchi, e c'e' sempre stato un motivo.

Buon pro ti faccia che onestamente riscontri anche tu carenza.

Buon lavoro.

ps: il discorso di @luporosso al solito, nun fa' 'na piega. saluti anche al DrMichael e ai suoi pensieri. giustamente @Elyonky pone all'attenzione il problema che insomma...il mondo e' piu' dell'Arco Alpino e del paese del Sorriso.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 17:11

  • Like
    0

PACE E BENE !!! :-))

=D>

=D>

=D>

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 16:51

  • Like
    7

Pero' vedete ragazzi, e' proprio un atteggiamento che non si riesce a scardinare. E lo scapito e' del Forum, ricordatevelo sempre.

Il forum, Gnoccatravels lo fanno gli utenti, una serenita' e scambio di vedute.

Anche le rimostranze, il cazzeggio, anche un'incazzatura. Tutto cio'.

Non lo fanno i Moderatori. Peggio ancora se i Moderatori non brillano di simpatia, cosa poi personale ovvio, ne' tanto meno se il Forum e' carente di tempestivita', interventi, ben tenuta, sobrieta' d'espressione e giudizi sui post e nei 3D.

Allora @TITANO dimmi : cosa vuoi smascherare tu che neanche magari eri moderatore quando @Zest dice quelle cose ??? E poi anche fosse, dove sta' la lesa maesta' ???

E vuoi tu, si vero buon Mod magari e brava persona, dopo poco tempo instillare il dubbio che uno come Zest abbia detto na fesseria al solo scopo di...allo scopo di...quale ??? Se ne e' andato lui, mica e' bannato. Ha solo esposto i motivi e le preclusioni che aveva nel forum, in quella sezione. Come da ieri fanno @oreste e l'altro che mi sfugge il nick...e altri, in quella sezione.

Vogliamo solo negare l'evidenza, credere che volino gl'asini...o cosa ??? O si vuole tutti prendere coscienza di alcune storture, che si possono appianare ???

E ribadisco a @sexyban ...che in due anni io mai ho messo piede in sez. thai a parte due ricordi su Samui o qualche sfotto' allo pseudo-pedo Kalashnikov, che tutti ben ricordano.

E NON sto' parlando di te come persona. Se poi vuoi fare mente locale e convenire che ci possono essere miglioramenti e magari se ti serve aiuto, lo chiedi o si trovano soluzioni con GT, sarai sicuramente un Gran Signore. Senno' amen.

Ognuno trarra' le proprie conclusioni.

Trovo alcune carenze nella Moderazione...lo potro' dire TITANO, o no ??? Dopo che per due anni ho fatto un culo cosi in Sez.Rep Ceca e ci sono info da far campare 10 generazioni di viaggiatori su Praga et altro ??? Dopo aver avuto la fiducia di GT per fare il Mod ??? O NO ???

E tu te lo fai un esame di coscienza, o dal nulla, anche se prima avevi un altro nick con pochi commenti, sei caduto e ti arroghi il diritto di giudicare Zest, o un Little che ha dato anima corpo, sogni e viaggi a tutti, compresi a chi non puo' ???

Vuoi dirigere il traffico al valico di Tarvisio ??? Beh fallo. Ne hai il permesso da GT. Ma non ti azzardare a zittire Poeti e Sognatori.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 15:47

  • Like
    0

Si @blockman ...incredibbbbbole ammmmmisci !!! appunto...come i cazzi a merenda saltan fuori !!! :-))

Si CaVo @AtiLeong ...e c'erano proprio ancora tempo fa' se non erro, ciondoli fatti a cazzo, per intenderci !!! :-D

ps: chissa' da dove viene la Frase : " una cosa fatta a cazzo di cane..." :-?

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 15:07

  • Like
    2

La comunella la fanno le comari, i sermoni i preti. Io non sono nulla di tutto cio'.

Ti ho risposto in verita'...contro te non ho nulla, ci mancherebbe. Ho riscontrato diversita' di relazione ed approccio alla Moderazione. Non mi soddisfano, e ho tartto le mie conclusioni, in grande umilta', me ne sono andato dalla Moderazione.

Saro' padrone, si ??? Ecco.

Rispetto alla tua Moderazione si, trovo carenze, e l'ho detto da due settimane, non ora. E ripeto, nulla di personale.

e se esprimo un'opinione, e' per l'andamento di GT, e ti prego, e a tutti prego, di accettarla per quel che e'.

Buon lavoro.

Viaggiatore2470
Gold
21/04/2014 | 14:45

  • Like
    7

mmhhh...3D di Pasquetta eehhh ??? :-? vabbe', l'abbacchio in forno ce lo metto dopo...

Beh si, tralasciando ormai lo stucchevole dubbio Amletico su " cosa cazzo si sono detti in stanza Mod. il tot giorno alla tot ora..." visto che non e' riscontrabile; ed altresi' tutto e' lasciato ormai alla maturita', alla schiettezza, ed all'assunzione di responsabilita' di persone ultraTrentenni e quindi adesso neanche Monsieur Poirot potrebbe valere di piu' del proprio specchio del bagno quando ognun di noi si alza la mattina.

La situazione della Moderazione riscontra pero' alcune carenze, e mi vengo a spiegare e spero nell'attenzione degli Utenti interessati; dicendo alcune cose anche per averle vissute da vicino.

Beninteso, che tutto cio' e' di sprone a @gnoccatravels e mai un giudizio perentorio sulle persone, forse sulle loro azioni o comportamenti, quello si.

Siamo tutte brave persone, ma nella vita esistono ruoli e livelli e competenze, che sarebbe pretenzioso dire di poter fare sempre al meglio.

Io debbo dire ero fortunato nella mia Sezione Rep. Ceca, perche' grandi problemi di troll, spam, cagate e litigate, offese e discussioni non ce n'erano, ne vedo ci sono.Bene.

A livello Generale mi occupavo, a stretto contatto col Drago di adocchiare appunto sti soggetti, con visioni giornaliere e costanti. E decisioni rapide, nell'ordine di minuti.

Il sito e la Moderazione Generale, ed anche di aree specifiche funzionava, filava.

Adesso NO. Questo, a mio modesto parere, lo riscontro, lo vedo. E, oltre a cose mie personali, ad un minor rapporto personale e di dialogo col Capo Moderatore odierno, e' stato tra i motivi della MIA rinuncia alla Moderazione.

Con dispiacere, perche' ci sono affezionato a GT. Eh si, fin dal lontano 14 febbraio 2012 ( si, San Valentino... :X

tutto un programma) con @aurex01 e poi Aurelius, @Roy , @curvasin ...e molti altri. Con , non so', forse 4-5000 commenti, mai festeggiati tra l'altro !!! :-D

E quindi l'impegno c'era, e c'e' ancora, diciamo. Ma da utente, sempre comunque pronto, se mi va', a fare una rece o dare un'Info. Ma la Moderazione non mi piace.

O meglio caro @LittleTruths cosi com'e' non mi soddisfa, non mi convince.

Io, come ieri, non posso vedere che il primo che entra offende e dice parolacce gratuite per rimanersene li indisturbato. O che entra uno che sbraita perche' non gli si da' un'Info. O i soliti con mezza rece falsa, fatta male, incompleta...e non provate a criticarlo eh !!! [-(

che gli rode pure il culo, sa' !!! E qui stiamo su GT...l'Info rapida e precisa per scopare subito la prima sera a gratis a Cracovia, Riga, Honolulu o a Timbuctu' e ' d'obbligo !!!

Io, come tempo fa', non posso vedere Gente di valore come @pungiglione e @Zest che se ne vanno.

Io, come successe tempo fa', non posso vedere che si cancellano post e 3D o commenti da parte di Moderatori, o meglio dal CapoMod o da GT stesso solo perche' i Mod lo tampinano con richieste asfissianti, perche' quell'utente ha detto una cosa controproducente; o ci fa' notare un errore.

O magari dice qualcosa su un altro locale a quel Mod non amico. No, non lo posso vedere.

Io, come noto spesso ormai, non posso vedere Mod che passeggiano per GT portando solo a spasso il Bannerino( a scopo commerciale). E magari piu' che Mod attiva, fanno solo inciuci in mp o creano dubbi sul Forum, lasciando frasi e frasette ad uso e consumo di casalinghe da supermercato. Info, rece, viaggi e Mod attiva...zero.

Io, come e' successo a volte, non posso vedere Mr. GT arrampicarsi sugli specchi, e ormai ha pure una certa eta', per salvare, difendere, tappare buchi e metter pezze alle stronzate che fanno ed hanno fatto vari Mod nelle loro Aree.

Fin da quando cambio' i vari " poteri" dei Mod per palese manie di persecuzione et grandezza di alcuni, senza alcuno scopo poi.

Ecco Mr GT...Io nun te posso proprio piu' vede !!! Cosi...NO. GT e' uno splendido ritrovo di Pirati e Puttanieri, un covo, un porto franco, un'allegra Bettola; una Taverna segreta...non la far marcire.

Noi, tutti, cercheremo di non farla marcire.

Ma servono delle regole che regolino i Moderatori. Ed un controllo. E che codeste persone abbiano vita attiva su TUTTO il Forum, per far rispettare le Regole di GT marchiandole a fuoco in fronte alla gente se serve.

Ma per primi le Regole le devono aver loro. Cosi si e' sempre fatto. Cosi si fa' in siti di Punter Internazionali di rispetto.

Debbono quasi essere asceti, impenetrabili. E governabili, come i Saggi Greci che dimoravano scalzi e nudi e senza quasi cibo sulle montagne, ove si recavano i Re prima della guerra.

E quando parlavano era Legge. Perche' erano nudi e pronti. Davanti la Parola. La loro parola era Verita'. E basta.

Datti delle Regole, GT. Dacci delle regole. In democrazia le sentiamo da tutti, poi si decide.

Ma accetta la qualita', ti premiera' a discapito della confusa quantita'. evita che uno, solo uno, er piu' stronzo de tutti possa puntarti il dito contro. E lo possa puntare contro i tuoi Moderatori, i tuoi Discepoli, i tuoi Amanti, il tuo Popolo.

Non ci rendere schiavi della meschinita', nella puerile lotta per la pagnotta. dacci la Liberta' GT di andare a mignotte ove ognun vuole. Di dormire dove piu' ci confa'.

La Liberta' di esprimersi, tua splendida bandiera nei giorni dell'acquisto sta' poco garrendo sulla torre d'Avorio del tuo castello. Non spira piu' la fedele brezza cristallina d'un tempo.

restituiscicela o GT. Porgi di nuovo i capelli al vento ed assapora anche tu il vento della Liberta', della coerenza, della matura espressione di una conduzione qualitativamente degna.

Scegli i Principi col cuore, per il loro impegno nella guerra; col valore di fedeli armigeri. E Principi illuminati ne hai a bizeffe tra le tue schiere.

Ed i Vassalli tutti te ne renderanno Onore. E faranno delle terre del tuop castello valli in fiore e messi abbondanti.

E cristalline et libere risate si involeranno ancora in cielo, parole ed inchiostro scorreranno a fiumi tra le pagine dei tuoi libri mastri, e la vita prospera delle tue Botteghe premiera' i Giusti e gli Impavidi.

Vai o GT...costruisci nuove mura sull'impervia strada di Montagna, piu' che sugli scoscesi dirupi marini; l'ardimentosa Opera ti premiera', vedrai.

E torneremo tutti un di' ad alzare calici e gonne di Donzelle. E tra grasse risate e pacche sulle spalle, ci racconteremo ancora una volta, come allora...di quanto sono Folli e Poetici i Sogni.

Viaggiatore2470
Gold
20/04/2014 | 23:47

  • Like
    1

E' pasqua, ce sta' la monnezza in giro. E poi mi sto' preparando, in settimana sorprese et arrivi di bimbe dalle Rivoluzionarie terre UA...stay tuned, che magari sto' anziano vi racconta qualcosa, cosicche' i cari giovini che rosicano e si pongono domande sul come e perche', magari la finiranno di depilarsi le ciglia e cominceranno a prendersi i coglioni in mano, invece di martellarseli !!!

E si chiedono poi perche' le 20/30 scopano con noi invece che ammuffire di noia con loro...che non sanno neanche come si tiene una forchetta in mano o quando dirle all'orecchio " AILLLOVIU' " !!!

A la Proscion

:ar!

Viaggiatore2470
Gold
20/04/2014 | 23:36

  • Like
    0

:-)) ...signori...comicita' involontaria e convulsiva !!! :-))

la F sta' vicino alla G !!! Errore di battitura fu'...manco me ne sono accorto !!! Lo vedi oasiall a volte come nascono i Tisguidi !!! :-))

Tra l'altro sto' sdraiato( da solo) e con poca luce... :-j

Ad Maioram raga, me vedo un film. Mejo ;-)

Viaggiatore2470
Gold
20/04/2014 | 22:37

  • Like
    0

LinusLinus IT 16:36 Segnala

Mi rivolgo a tutti gli " anziani " del forum avete rotto il cazzo abbiamo capito ke prima si stava meglio e l italiano era considerato un re e in paesi esteri vi saltavano addosso etc ma cosa dobbiamo fare noi ucciderci? sicuramente nn sara' come prima ma vi posso assicurare che si riesce a scopare ancora free nel 2014...il problema e' vostro che dovete per forza pagare per scopare un po!!

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15979/cercasi-compagni-di-avventura-per-andare-a-caccia-di-ragazze-straniere-a-rimini#Item_24

http://www.gnoccatravels.com/profile/discussions/15079/Linus

Tranqui @FlautoMafico ...che c'e' gia' chi ci pensa ad offendere gli utenti anche in termini d'anzianita'.

Un utente che ha 3 discussioni aperte, due con ZERO risposte ed una specie di Oscarata in Polonia con 6 segni -.

Molto probabilmente un mese fa' sarebbe durato 3 secondi( per l'uso scurrile inutile delle espressioni, non perche' rivolto ad utenti che avevano espresso una opinione)...ma e' il bello di GT, no ???

:-bd

Di cosa stiamo parlando, di cosa. Con chi soprattutto...e mi chiedo, come mi sono chiesto 2 settimane fa'...ma perche' ???

31706.jpg

Viaggiatore2470
Gold
20/04/2014 | 20:30

  • Like
    0

@licantropo teutonico ...se lo sentite chiedete a lui. Sicuramente sara' piu' preciso. Io mi ricordo del 3D che fece per notiziarci del fatto. Poi alcune questioni o litigi con alcuni, credo che ci fossero stati anche su 3D pubblici.

Ma non vorrei spostare l'attenzione su di me, o su cose che in fondo possono dire i diretti interessati. Se vogliono.

Per quanto riguarda la Moderazione...io ho dibattuto molto poco in aerea Moderazione, che ripeto ritengo sia giusto ci sia. Ed usata bene. Non ne ho piu' accesso. Ma come c'ero io, leggevano anche tutti gli altri.

Ma aldila' di questo, ripeto come altri qui... @Zest ha detto delle cose. I perche' e i percome dell'accaduto sono come la Verita', quando la dici non c'e' piu'. Restano i fatti.

E quindi rivolgete attenzione, chi vuole, a cio' che lui dice, non a me.

@oasiall e' molto semplice. Il semaforo e' la vita e ti dice cosa fare secondo i colori. Bisogna sempre cercare di fare la cosa giusta al momento giusto. Sperando di azzeccarci. E' molto semplice.

Viaggiatore2470
Gold
20/04/2014 | 20:17

  • Like
    1

bene @bagascia ...concordo !!! Tanto qua' di allenatrici brave con le palle e schemi di giochi e giochini ce ne sono a bizzeffe !!!

:-D

31701.jpg

31702.jpg

Questa ce la portiamo in ritiro...attenti che ci fa' secchi tutti. Notoriamente matta come un cavallo, ingoia cazzi da competizione !!!

:-))

Viaggiatore2470
Gold
20/04/2014 | 18:36

  • Like
    4

Caro @oasiall e parenti @tutti ...le parole sono come pietre. Come diceva Moretti, sono importanti. E bisogna saperle usare. E chi sa' usarle lo sa'. Questo per dirti che di enigmatico nel mio 3D in cui lascio la Moderazione, c'e' ben poco. Io sono sempre poco enigmatico, anzi...ben spesso palese. O comunque chi vuol capire capisce.

Magari cerco di essere leggero, quello si.

Anche perche' siamo su web, sproloqui o incazzature o dibattiti all'infinito mi sono accorto che non servono. Esprimere pareri personali e' diverso. Chiaramente soggettivi.

E pero' esistono anche delle cose oggettive, altrimenti il mondo sarebbe solo un fantastico e caotico bailamme anarchico. Un amico mi faceva sempre l'esempio del semaforo...se e' rosso, e' rosso. Inutile dire e' mezzo verde, sta' per scattare il giallo...NO. E' rosso.

Ma d'altronde la Verita' non bisogna nominarla...perche' appena la nomini non c'e' piu'.

Ecco una cosa oggettiva e' che sul mio 3D ho scritto che ho poco tempo, vero. Ho scritto che mi sono un po' stufato di dare info, scrivere, correggere, ricevere critiche etc senza manco un riscontro, se non di pochi o di amici...vero.

Ho altresi scritto che non mi trovavo in linea con la Moderazione post IlDrago...vero. per un lassismo sui titoli, 3d spam, cazzate varie lasciate li per giorni...vero.

Poi ho assistito a scambi di pareri ed opinioni su @Zest che non mi sono piaciuti, e francamente e' stata una goccia abbondante che ha fatto traboccare il bicchiere ormai pieno.

Come quella scemata di @ElFlaco sul Brasile con un utente laddove pero' riconosco la sua diciamo cosi " buona fede" , perche' comunque anche lui punto un po' sul vivo da un utente a lui non simpatico.

E ne ho lette molte altre.

Ecco quindi : per me la Moderazione era un'altra cosa. E dovrebbe essere un'altra cosa. Specialmente su un sito come questo, dove facilmente possono essere mossi interessi e persone. Bisogna stare molto attenti per essere credibili. E @gnoccatravels lo e', per carita'. Gli riconosco impegno, dedizione, innovazione come dice @LittleTruths ...sempre facendo attenzione gli consiglierei pero', di non farsi trasportare da vari pifferai o dal Gatto e la Volpe verso immaginifici alberi degli zecchini d'Oro.

O magari a dover passare ogni giorno sotto le Forche Caudine per un contatto in piu' o un'indicizzazione Google.

La qualita' di un servizio e' quella che premia. La quantita' alla lunga degenera ogni attivita'.

Detto questo Io come @Zest e mille altri, sono stato su sto' sito a gratis, dando info e cercando di sviluppare amicizie disinteressate con alcuni, a volte riuscendo altre meno...e vabbe' e' la vita.

Comunque non si puo' fare un processo ai caratteri, ognuno ha il suo.

Ma ho trovato, mio parere, questa Moderazione un po' troppo orientata su alcune zone e basta; a risolvere problemi personali e di cortile. Non mi spingo a dire intenzionata all'interesse personale...lo valutera' chi legge e segue il sito. O si trovi nei posti GT frequentati, che sia un Bar in Ticino, un Privat o FKK in Germania. Un peep show in Thai o una casa de programa o una Disco di Fortaleza.

Dopodiche' vorrei ricordare che hanno lasciato : Pungiglione, IlDrago, Io, Tirofijo forse per motivi lavorativi o personali non e' presente da molto. Gli aiuti generali AtiLeong e Gnoccatoscana, per vari motivi certo non arrivano ovunque. Quando presenti.

Quindi vedete bene che la Moderazione GENERALE latita ed e' carente, cosi come sono rimaste due-tre aree strettamente moderate, e quindi d'Interesse.

Ora io so' bene che questo interessa molto a chi frequenta quelle zone, ma ci sono molti altri utenti e zone nel mondo. E sezioni di Gnoccatravels da dover guidare e dirigere e osservare, con attenzione.

Non credo quindi che ultimamente si sia fatto con zelo.

Riguardo i discorsi che si son fatti e si fanno in area Moderazione, ho detto gia'. Poi logico tutto si vede o tutto si scorda o cancella. Oggi e' Pasqua, Cristo e' risorto morendo in mezzo a du' Ladroni; uno si confesso' e siede alla destra del Padre ora.

E' cosa buona e giusta nella vita assumersi le proprie responsabilita' a volte.

Ma come ripeto...La Verita' non bisogna nominarla, perche' appena la nomini non c'e' piu'.

@Zest , come me e mille altri, fortunatamente e' uomo che lavora e da una vita campa col suo sudore, tra alti e bassi. E quindi mai ha, e in molti abbiamo, avuto bisogno di vendere ne comprare nulla. Ne di avere due clienti al Risto, ne di fare booking per due camere d'albergo.

Ne di prendere 10E o una consumazione da qualche troia rana zoppa che circola in qualche bordello. Ecco, non ha mai, lui come altri mille, avuto bisogno di consensi, di indirizzare persone nei locali, di cassare o uppare 3D piu' o meno interessati.

Sempre molto disinteressatamente ha esposto pensieri, critiche, raccontato viaggi e fatto applausi o pernacchie.

Ecco, a me le persone come lo Cheffone bello piacciono. Che ce volete fa'...siamo degli splendidi uomini degli anni '80. Che se vogliono sono gran cazzari e supercazzeggioni. Ma che hanno imparato nella vita un paio di cose su rispetto, verita', onesta' personale, coerenza.

Come altri mille. E mille e ancora mille.

Senza schermi, inciuci, intrallazzi di bottega o sotterfugi...NO. Ste cose proprio ce fanno veni' l'orticaria. Con tutte le sue conseguenze.

E questo forse e' controtendenza su un sito come questo, ma che nasce e si articola e vive grazie a persone come @Zest . Ed altri mille e mille come lui.

Ma lui, come me ed altri mille, si puo' permettere il lusso di sfanculare vita e persone. E avere tutto il diritto di sentirsi leggero.

Se una cosa non piace, come dicono in molti, e' giusto non farla, o non parteciparvi. O criticarla. O esprimere giudizi. Logico, l'importante e' centrare il punto di vista che piu' ci aggrada, certo.

Ma di un colore prima o poi dovra' essere pure quel semaforo...altrimenti si rimane al palo o prima o poi si fara' un mega incidente di proporzioni catastrofiche.

Anche se li...Dove sara' la Verita' ??? Non bisogna nominarla, perche' come la nomini non c'e' piu'.

Auguro davvero a @gnoccatravels e a @tutti di riuscire sempre a vedere il colore giusto del semaforo nella vita.

Viaggiatore2470
Gold
20/04/2014 | 10:01

  • Like
    2

mmhhh "arrivano a flotte" eehhh ?!? :-?

A frotte magari no eh !!! E poi ci chiediamo perche' ancora scrivono i libri sugli errori e le stortute comiche del parlare degli ItaGlioti... #-O

Gli stessi che si ingelatinano la capoccia e si depilano il sopracciglio a V " coda di Rondine " ...e si catapultano col biglietto di sola andata sulle " Spiacc' assulat' in caccia di StraGnier' "...Fantastico. 8->

La Rimini dell'Amarcord di @Pawel et @Caracas99 e' un ricordo, veritiero.

Rimini era Rimini, aldila' degli anni 60/70 col suo Boom vero e proprio, nei primissimi anni 80 e tutto il decennio, con la Baia degli Angeli in collina a Gabicce( ccol suo adesivo dello smile divenuto MUST ), l'Hollywood et il Melody Mecca dove l'Olandese Volante con l'Afro et i suoi sintetizzatori ci faceva viaggiare, davvero. Poi chiuse per motivi vari. Rimini rinacque et mori' la sera stessa che la Baia divento' Imperiale. La uccisero poi il Cocorico' et similia. Degli ultimi non so', saranno le solite inutili vetrine uguali in tutto il mondo.

E dopo che l'aereoprto conobbe i charter diretti dalla Russia, primissimi '90. Ove cominciarono ad apparire scritte in Russo, e le Matrioske mangiavano piadina.

Furono, come dice Pawel il Meditabondo, gli ultimi fuochi di splendore di Italico Latin Lover...

Ora ci sono solo ItaGliote a prezzo scontato da pensione all-inclusive. E ultimi stralci di ragazzotte dell'estrema campagna degli zar, che chiedono solo sole e mare. Le altre stanno a Dubai, Miami, Bali.

E appunto, "flotte" di ItaGlioti. E droga a dare illusioni che prima creavamo da soli.

Ma andate, andate, costa poco ancora sognare a Rimini. Poi quando tornate fate rece. :-D

Viaggiatore2470
Gold
20/04/2014 | 09:41

  • Like
    1

31643.jpg

Beh io da Romano ( ormai anche un po' Antico...) posso ricordare a tutti il Dio Priapo. Venerato a Roma e nell'Impero tutto. Con statue votive, recuperate anche a Napoli, Roma, Pompei etc. Troneggiava nei Lupanari et era di stimolo ed evocato nelle notti d'ammmore tra coniugi per fertilita' ed abbundantiam, come e con Venere. Se ne riscontrano ancor oggi le discendenze, visto che il corno Napoletano si dice sia appunto simbolo fallico direttamente translato dall'immagine di Priapo.

E molti altri. Interessante poi la puntata di Ulisse sull'Ammmore ed i comportamenti nell'Antica Roma. Dai baci vietati in pubblico, a come si agghindavano le Matrone per serate d'Amore.

http://www.youtube.com/results?search_query=amori+passione+antica+roma

Poi insomma l'Ammmore et i suoi simboli sono stati decantati et sviscerati in ogni modo; dall'Ars Amandi d'Ovidio ad altri testi libertini et erotici. A molti gesti, usi et costumi che ancor usiamo noi oggi...

31644.jpg

31645.jpg

Molto interessante anche la visione Erotica del sesso et i suoi simboli presso gli Etruschi, naturali antenati culturalmente parlando dei Romani. Cose poco note, ma erano molto libertini, con meno ferree regole pubbliche. Alla morte poi appunto riguardo ai simboli, mettevano una pietra oblunga vicino le loro fantastiche tombe, se era maschio. A simboleggiare il fallo. Piu' bassa et ovalizzata se Femmina, a simboleggiare la Gnocca.

ps: ( ho digitato Google con " simboli fallici tombe etrusche"...a meta' pagina e' uscita fuori la faccia di Niki Vendola !!! :-)) ) ...potete trovare foto su interetto.

Capitolo a parte per i Greci...fantastici conoscitori dell'Ammmore e fornitori di splendidi esempi d'Arte Erotica, dai piatti dipinti a crete, vasellame, statue etc etc. Anche libertini a tal punto da tollerare ed armonizzare con la societa' la Sodomia e l'omosessualita'. Cosi come l'Ammmore discepolare tra Maestro et fanciulli/e di minor eta'.

Ad maioram.

Viaggiatore2470
Gold
20/04/2014 | 09:18

  • Like
    2

31639.jpg

31640.jpeg

31641.jpg

.....................................................................................

31642.jpg

Viaggiatore2470
Gold
20/04/2014 | 09:14

  • Like
    2

@armani ti stavi facendo una sega pensando alle Cubane mentre scrivevi ???

:-?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI