Andiamo

troiaccia_eva

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/02/2019 | 20:28

  • Like
    0

Il bello é che quelli che pensano di aver conquistato le thai con il loro sex appeal pensano che quelli che pagano sono solo dei poveri sfigati

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
11/02/2019 | 13:12

  • Like
    3

Per voi latin lover contrari a pagare le donne, capaci di conquistarle solo con un paio di foto ed una chattata sui social, illuderle coinvolgendole in una vacanza da sogno per poi non lasciare alcun compenso NON ANDATE IN THAILANDIA!! Ci sono tanti posti al mondo dove potete fare strage di cuori.
Non fate altro che rovinare il mercato e la reputazione dei vostri connazionali che in questa terra sanno come comportarsi.
E secondo me ti é andata pure di lusso perché ovviamente lei non era tra le più sveglie, trattenere un mese intero e non retribuire potrebbe facilmente risultare nell'essere gambizzato o peggio da parenti o amici.
Mettetevelo in testa: le thai non sono innamorate di voi

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
11/02/2019 | 03:29

  • Like
    2

Potreste cercare di non offendervi, polemizzare e soprattutto di non uscire off topic nel mio thread che ha come soggetto ko chang grazie

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
10/02/2019 | 20:04

  • Like
    0

come al solito la situazione e' degenerata, si e' aperto il thread su ko chang ed ora siamo passati alle agenzie di viaggio per tutta la thailandia e per tutte le tasche

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
09/02/2019 | 07:49

  • Like
    0

Durante la vita di tutti i giorni lavorando come un cane sono spesso e volentieri stressato con i minuti contati, costantemente a controllare l'ora per vedere quanto tempo ho a disposizione per finire i miei compiti e durante il tempo libero come tutti ormai sono schiavo del telefonino per questo a volte quando sono qui a pattaya libero da vincoli di lavoro e dallo stress che una megalopoli come Londra dove vivo ti può dare esco senza orologio o telefonino e senza farmi troppi programmi entro ed esco da bar, gentlemen club, messaggerie o chi più ne ha più ne metta a caso o dove mi porta conoscenza ed ispirazione però si lo so benissimo da solo che avrei dovuto controllare il tempo, pazienza non succederà più. Comunque come detto come messaggeria del suo genere non lo boccio

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
08/02/2019 | 08:28

  • Like
    0

Provato qualche giorno fa, scelta di ragazze un Po limitata, ho optato per una certa Oo (non nel senso di zero ma della lettera o), faccia da vecchia fisico da trentenne molto in forma. Tutto sommato un buon servizio con i suoi ma. Ambiente piuttosto pulito e decoroso, doccia insieme prima e dopo, piccolo massaggio tradizionale, cospargimento di gel caldo e strusciate corpo a corpo tipo anguilla, scelto il 70 minuti a 2000 baht, ora non ho la controprova perché non avevo ne telefono ne orologio e non ho tenuto il tempo come solitamente faccio quando vado a puttane o negli fkk ma sono certo mi hanno fregato sul tempo di 20 minuti buoni, quando faccio tanto sesso come a pattaya non vengo troppo velocemente ma da quasi subito ha cercato di farmi venire il prima possibile, a dire la verità me la sono goduta perché la tipa ci sapeva proprio fare con le sue pompe e le sue strisciate di culo e tette ma appena venuto mi ha subito detto che mancavano pochi minuti, io ho cortesemente recriminato perché convinto ci fosse ancora tempo ma come detto non potevo provarlo, andando a puttane da anni e anni la mia cognizione del tempo quando faccio certe cose é piuttosto precisa ma mi sono detto vabbè non è il caso di creare problemi, penso sia un mio diritto sfruttare il tempo per cui ho pagato ma non sarei stato pronto per un'altro shot e se optano per questo tipo di manovre allora la serietà non è proprio di casa, avrei lasciato volentieri una mancia ma ovviamente non l'ho fatto.
Nonostante tutto però con l'orologio al polso potrei anche tornarci

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
07/02/2019 | 03:55

  • Like
    0

Ottima idea ed ottimo lavoro come sempre

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/02/2019 | 18:58

  • Like
    3

Se il vostro obbiettivo primario é la gnocca koh chang non fa per voi, se il vostro concetto di vacanza é mare/spiaggia koh chang può andare anche se ce' di meglio, se invece cercate un diversivo di qualche giorno durante, prima o dopo il pernottamento a pattaya senza rinunciare totalmente alla gnocca allora koh chang fa al caso vostro.
Come arrivarci: niente di più semplice, una volta a pattaya andate in una qualsiasi di queste centinaia di diciamo agenzie di viaggi sparse per la citta' 2 o più giorni prima di quando avete intenzione di andare (il giorno stesso non è possibile, il giorno prima può risultare difficoltoso), dite di voler andare in suddetta isola, lasciate i vostri dati tipo data di andata ed eventuale ritorno, nome hotel di pattaya, nome hotel di koh chang, pagate il dovuto (nel mio caso 800 baht a tratta a persona), vi verranno a prendere con il minibus direttamente in hotel e vi smolleranno nel vostro hotel di koh chang. Tutto qui. Ci sono diversi orari, scegliete quello a voi più consono. Ho detto "diciamo" agenzie di viaggio perché sono per la maggiore solo dei tramite delle agenzie di viaggio vere e proprie e naturalmente si prendono la loro commissione, se volete risparmiare questa commissione o poi visto che la sede principale di dove organizzano questi tour si trova vicino all'incrocio tra la terza strada e la South pattaya road, segno di riconoscimento nome agenzia con un 35 bello grosso, se ho capito bene come funzionano le cose se andate direttamente qui dovrebbe costarvi di meno ma non posso affermarlo con certezza. Da koh chang potete andare direttamente a Bangkok se non volete tornare a pattaya.
La rottura é che il viaggio non è così breve, sono tipo 4 ore mezzo di strada per arrivare al traghetto che a sua volta ci mette la sua bella mezz'ora poi da lì dipende da dove alloggiate ma questo processo é alquanto veloce perché praticamente c'è una sola strada.
A questo proposito, dove alloggiare? Consiglio White Sand beach, é la prima e piu grande spiaggia, é il posto migliore per spostarsi da una parte all'altra dell'isola in quanto nell'opposta estremità non c'è una strada che permetta di circumnavigare l'isola che tanto piccola non è, ho girato tutta l'isola è per quanto ho visto qui si trova uno degli unici 2 complessi di beer bar dove poter barfinare gnocche ma di questo ne parlerò più avanti.
Ci sono alloggi per tutti i gusti e tasche, dalle baracche agli expensive resort, dai guesthouse agli hotel tradizionali ed i più caratteristici bungalow, io sono finito in una a dire la verità guesthouse molto bella ma in una strada di baracche, galline spennaccchiate e cani randagi, inizialmente mi sono chiesto dove fossi capitato ma alla fine sono stato bene, non so se ci tornerei ma sono stato bene, il posto é caratteristico ed il proprietario é gentile e disponibile, questa guesthouse ha solo 5 camere ed è a tipo 250 metri di salita dalla strada principale, la consiglierei? Non so, questo dipende da voi e da che tipo di persone siete. Per la cronaca il posto si chiama pingpong house, costo 900 baht a notte.
Come spostarsi: ci sono taxi che fanno su e giù per l'isola ma nonostante siano simili nell'estetica non sono i baht bus a 10 baht di pattaya, non so esattamente come funzionino perché non li ho mai presi ma non penso si spostino per meno di 300 baht, e comunque il modo migliore per spostarsi nell'isola è senza ombra di dubbio lo scooter. Quando sono a pattaya il motore non lo affitto mai perché primo non c'è ne grande bisogno, secondo perché é un casino della madonna, terzo perché c'è polizia dappertutto e quarto perché si beve come pazzi e siccome gli scooter non sono assicurati ogni eventuale danno va pagato di tasca propria. Anche qui a koh chang non sono assicurati e i danni vanno pagati di tasca propria ma tutto è molto più tranquillo, come detto c'è una sola strada con zero semafori in tutta l'isola, ci sono bei paesaggi e view point, non c'è polizia ed in generale si beve molto meno perciò le possibilità di incidente sono molto più basse. Costo 200 baht al giorno per un 125 di cilindrata.
Ci sono varie spiagge sparse lungo tutta l'isola, il mare non è quello delle cartoline ma è più che decente, girate pure con il motore e scegliete la vostra spiaggia preferita, volendo senza bisogno di spostarsi white sand beach va più che bene, potete affittare la sdraio a 30 baht ma ce' anche (poca) spiaggia libera. Il bello delle spiagge di ko chang è che non ci sono barche in mezzo ai coglioni, finora qualsiasi spiaggia che abbia visto in thailandia é piena di barche e la zona destinata ai bagnanti è piccola e delineata mentre qui puoi nuotare dove ti pare, e oltre a qualcuno che affitta kayak non c'è nessuna attività balneare che per me va più che bene.
Su queste stesse spiagge ci sono diversi bar e messaggerie, la sera arriva la bassa marea e aprono molti ristoranti con tavoli direttamente sulle spiagge oltre che ai lounge bar, se siete con la vostra fidanzatina l'atmosfera è di quelle giuste.
A livello di attrazioni non c'è un granché, ci sono le cascate di khlong phlu, ingresso 200 baht. Forse perché quando pensiamo alle cascate pensiamo a quelle del Niagara perciò inizialmente ti chiedi perché hai speso tale somma per un rigagnolo del genere, ma dopo qualche minuto ti rendi conto che è un posto molto piacevole dove ti puoi anche tuffare e fare il bagno, per arrivarci bisogna attraversare un 500 metri di sentiero non troppo impegnativo nella foresta, alla fine mi é piaciuto ed infatti ci sono anche tornato.
Andando a sud dell'isola si trova lonely beach località più frikkettona dove trovi backpackers e gente di spirito più libero tra le quali qualche turista europea, o australiana disponibile, io ormai ci so fare solo con le puttane ma voi che siete dei fighi e ci sapete fare con le free a lonely beach qualcosa di interessante si può rimediare, ci sono anche bei bar, l'unica cosa è che se andate o tornate la notte col motorino la strada a un certo punto è piuttosto stretta e impegnativa con saliscendi e tornanti paurosi, io ci sono andato col motore ma sarebbe meglio il taxi, poi fate voi.
Ma veniamo al capitolo gnocca. Prima di tutto almeno dove ho alloggiato io a White Sand beach si trovano diverse fighe russe, sono quasi tutte accompagnate ma qualcosa si trova, come avrete ben capito io però punto subito al sodo perciò verso la fine di white sand beach andando in direzione sud si trova un complesso di beer bar, sono tipo 15 bar dove ognuno offre la media di 5 o 6 accompagnatrici alcune carine, alcune meno carine, alcune giovani, alcune più in là con l'età ma attenzione che in quasi tutta questa quindicina di bar ragazze e Ladyboys sono mischiati perciò é più facile confondersi. Prezzi drink in linea con pattaya, barfine 500 baht short time 1000 baht long time 2000 ma qualcuna scende anche a 1500. Questi bar chiudono alle 2, io ho sempre barfinato e portato via prima ma penso proprio che se aspettate la chiusura si può evitare di pagare il barfine e portarle via anche a meno visto che nonostante non sia ancora bassa stagione questi bar non è che pullulavano di clienti, perciò fate il vostro gioco.
C'è un altro complesso di beer bar un 3 o 4km più a sud, località non mi viene in mente il nome ma facilmente individuabile e si trovano di fronte all'unico benzinaio dell'isola, stesso discorso dei bar di prima.
Sono stato 4 giorni, forse un po troppi, 3 sarebbe stato meglio, dopo un po qui ci rompe i coglioni ed infatti questa ultima sera sono qui a scrivere sta recensione nel pianerottolo con in braccio un gatto e ai miei piedi 2 cani randagi a cui ho comprato qualcosa da mangiare, vai che domani si torna a pattaya a fare baldoria!!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/01/2019 | 01:17

  • Like
    0

la maggior parte dira' in zona walking street ma a mio avviso la zona strategica e' sulla soi buakahow all'altezza della soi lk metro
per esperienza personale da quelle parti un'hotel che costa poco senza essere un cesso e' il sutus court, stanze che vanno dai 700 ai 1000 e qualcosa baht, ci sono stato piu' di una volta e mi sono trovato bene, ha anche la piscina.
io arrivo martedi'

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
23/01/2019 | 14:10

  • Like
    0

le mie tappe
pattaya 29 gennaio/2 febbraio
intermezzo koh chang per qualche giorno
poi ancora pattaya
sono un lupo solitario ma una serata tra gt non si nega mai

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/01/2019 | 13:05

  • Like
    0

Ovviamente non conoscendo il soggetto, ciò che fa nella vita o la sua personalità quella della meditazione era un'ipotesi molto azzardata legata al fatto se sia una persona spirituale o meno e tra l'altro è la prima cosa che mi è venuta in mente però si ho detto una cazzata di un certo livello.
Portare la propria sposa alla fine potrebbe essere una delle idee meno peggiori, alla fine una vacanza in thailandia con la propria dolce metà rientra nella normalità, scegli più di una meta incluso pattaya che nonostante tutto ha le sue attività per le coppie e vedrai che qualche fugace porcheria ci scappa, tutto più semplice se avete 2 amici accoppiati disponibili a venire con voi, in ogni caso buona fortuna

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
15/01/2019 | 18:54

  • Like
    1

Come al solito uno apre un thread e le cose degenerando in tutt'altro ma il bello di gnoccatravel è anche questo.
Tornando alla tua richiesta originale in un modo o nell'altro la moglie verrà
a sapere che sei stato in thailandia perciò meglio non rischiare dicendo di essere stato da un'altra parte, certo stai giocando col fuoco e mettendo il matrimonio a rischio però se proprio lo vuoi fare secondo me un'opzione da non scartare é quella di un corso di meditazione, sembra stupido però quando sono stato a samui ho letto da qualche parte la procedura e potrebbe fare al caso tuo, durano se ricordo bene dalle 2 alle 4 settimane perciò ci siamo anche con i tempi, facendo così se parti stressato e torni rilassato hai un'ottima scusa

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/01/2019 | 12:51

  • Like
    5

comunque la passeggiata serale sul lungomare della beach road tra centinaia di mignotte, indiani che le "assalgono" e topi di fogna ha il suo fascino..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/01/2019 | 10:55

  • Like
    0

Ora me ne esco con la massima del giorno:
Cercare una Free a pattaya é come cercare una maiala in un convento

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
02/01/2019 | 08:04

  • Like
    0

complimenti @favagrossa una bella vacanza, un paio di anni fa ho fatto quasi lo stesso giro pero' prima phuket e poi pattaya ed ho fatto la stessa identica tratta Londra/Pechino/Bangkok, (tra l'altro ripetuta in futuro) sicuramente un viaggio piu' lungo pero' l'offerta era cosi' allettante che non ho saputo rinunciare, alla fine in termini di baht risparmiati rispetto al diretto piu' economico si parlava di circa 11mila o uno scalo piu a meta strada tipo tra istambul e l'oman di 5 o 6mila, ovviamente qualcuno mi ha dato del barbone ma pazienza, con quei soldi mi ci sono fatto diversi massaggi o extra short time.
a questo proposito ricorda che ci sara' sempre qualcuno che giudica o fara' polemica, questo fa parte del gioco anche se non e' sempre costruttivo, per dire l'anno scorso dopo diverse visite a pattaya ho scritto una spece di recensione/guida per i novizi e sono stato attaccato su piu' fronti perche' tra le altre cose ho osato dire che non e' necessario andare in discoteca vestiti eleganti, o che se si e' persone piu' pratiche che non amano viaggiare con troppo bagaglio appresso si puo' tranquillamente portarsi poca roba e usare le lavatrici a monete.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
29/12/2018 | 12:33

  • Like
    0

Praticamente la merda e la merdaccia..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/12/2018 | 03:54

  • Like
    0

Comunque non significa che ogni sabato è putiferio esagerato, mi é capitato più volte di trovare un affollamento non esagerato, bisogna anche essere fortunati

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/12/2018 | 05:17

  • Like
    0

Il samya é a mio avviso un posto fantastico dove ho passato alcune delle nottate più belle della mia vita, un posto che però purtroppo si trasforma da paradiso ad inferno quando é troppo pieno ed anche peggio se non sono presenti quelle ragazze che avresti voluto rivedere. Questo è il rischio del mestiere, stavolta mi dispiace ma sei stato sfortunato, non trovarsi nella situazione giusta ti fa prendere tutto a male ma capisco che si è fatta tanta strada e si é investito tempo e denaro per essere li e non si può abbandonare, per dire questa Lony da te menzionata (se hai capito bene il nome ma dalla descrizione visto che la conosco personalmente ed è una delle favorite di un mio socio sembra proprio lei) é tutto tranne che un missile, non voglio giustificare nessuna per una performance non all'altezza ma non per tutte nonostante i soldi trovarsi in quella baraonda é piacevole e con te già di pessimo umore di tuo non hai certo aiutato.
Andavo anch'io sempre di sabato ma andando presto ho capito col tempo che la strategia giusta é di fare camere entro le 10 di sera per poi lasciarsi un'ultima shot per dopo le 3 perché quella fascia oraria intermedia può essere straziante, ora ho cambiato con il venerdì, non è certezza ma é più facile trovare un miglior rapporto ragazze/clienti per tutta la nottata senza dover rinunciare a un numero alto di presenze.
Un'altro consiglio è di consultare se sono presenti in città importanti fiere, mi é capitato una volta e verso l'una sono fuggito dalla disperazione anche se fortunatamente mi ero sparato le cartucce prima di sera.
Come hai detto tu stesso scordati capodanno

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/12/2018 | 02:53

  • Like
    1

Ahahah ovviamente siamo tutti spietati
cecchini adesso 😂😂😂🤣
Ciao @alfonse bei tempi quelli che rivivro' fra poco più di un mese.
Sinceramente non saprei in che categoria inserirmi anche perché col tempo mi sono evoluto, probabilmente mi potrei definire "il punto interrogativo".
"Il punto interrogativo" è innanzitutto un pazzo nella vita di tutti i giorni, pensa tutto il giorno alla gnocca e si fa film mentali (tutti porno ovviamente) in continuazione, può risultare spesso simpatico perché infondo anche se mentalmente instabile é innocuo, é incapace di mantenere vivo un rapporto di coppia di lungo o medio termine o anche per solo qualche settimana perché fondamentalmente sta bene da solo e non vuole rotture di coglioni ma siccome non è che ci sappia poi fare troppo con le donne non a pagamento conclude poco spesso ma quando conclude se la malcapitata di turno si affeziona allora fa di tutto per allontanarsi ma se non si affeziona allora lui diventa ossessionato nei suoi confronti solitamente fino a quando non puccia nuovamente il biscotto.
Concludendo questo preambolo nella vita di tutti i giorni non va mai a puttane ma le sue vacanze sono per la maggiore tutte a sfondo sessuale e frequenta gli fkk piuttosto regolarmente facendo irruzione una volta ogni paio di mesi a volte solo a volte in compagnia a volte mettendosi d'accordo con la banda gnoccatravel del Samya.
Praticamente sta sempre da apertura a chiusura, non spende soldi superflui in hotel o taxi, preferisce fare 1 ora a piedi piuttosto che pagare 15 euro di taxi, va direttamente dall'aereoporto al posto coi mezzi pubblici e ritorna a fine nottata per prendere il volo di ritorno, volo ovviamente ryanair prenotato con largo anticipo e mai pagato più di 40£ andata e ritorno ma non è un taccagno infatti spesso e volentieri passa un ora in camera invece che 30 minuti e se la ragazza lo ha totalmente soddisfatto lascia anche una mancia di 10 o in casi eccezionali 20 euro perché nella sua mente malata pensa che questo compenso spronera' la mestierante a fare del suo meglio sempre e comunque anche se probabilmente quando gli allunga questi miseri 10 euro loro pensano che con quella somma ci si puliscono il culo.
É uno stakanovista con una media di 5 camere a visita, ha un massimo di 7 camere nel suo palmares e mai meno di 4, quando si presenta un minimo fresco e riposato non dorme mai ma a volte per forza di cose visto gli orari ridicoli degli aerei é costretto a recarsi in aeroporto senza aver dormito affatto ed in questo caso la sua tattica é di fare una camera iniziale con la prima che capita e poi abbandonarsi ad un necessario riposo di qualche ora nella zona relax.
Non ha mai messo piede in una sauna e se è presente la vasca idromassaggio si guarda bene dall'entrarci dentro se ci sono altri cazzi anzi considera la zona wellness totalmente irrilevante e la vede solo come una copertura.
Mangia come un porco, davanti a un buffet così come davanti a tette e culi non sa resistere, come disse non so chi può resistere a tutto tranne che alle tentazioni, passa la maggior parte del tempo in piedi e cerca di toccare il maggior numero di culi possibili e vista la sua bassa statura e il tacco alto delle avventrici la sua faccia é all'altezza giusta per essere inserita in mezzo alle tette.
Ha il suo modus operandi, alterna sempre nuovi acquisti e usato garantito ed ha un fiuto abbastanza buono per evitare i missili anche se tuttora nonostante la sua pluriennale esperienza alla prima camera qualche silurata la prende ancora ma questo è dovuto al fatto che é troppo carico e non "spara" da tempo dopodiché é più cecchino che agnellino e lo si può anche perdonare.
Non perde troppo tempo in interviste, come detto ha buon fiuto e comunque frequenta ormai sempre lo stesso posto e anche se ci sono sempre new entry grazie agli scambi di opinioni sul campo o in rete con gli altri gnoccatravel il rischio missile si riduce parecchio. In camera si lascia trasportare dalla sua spontaneità e a volte si esibisce in numeri da circo tipo sega coi piedi mentre lecca il buco del culo, se la tipa vuole slimonare bene se no è lo stesso, se per caso lei azzarda l'extra per la pompa scoperta gli ride in faccia sdrammatizzando la situazione, in conclusione nelle sue dozzine e dozzine di visite negli fkk é tornato a casa insoddisfatto molto poco spesso, perché nel suo modo di essere é un vero e proprio, come da titolo di thread, tipo da fkk.. anche se probabilmente di una categoria a parte
👌

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/12/2018 | 03:27

  • Like
    0

Suggerisco "l'impaurito" ovvero colui sempre indeciso che prima di entrare in camera si aggira per ore per il locale come un'agnellino

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/12/2018 | 11:35

  • Like
    0

Che genio!

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
26/11/2018 | 11:27

  • Like
    0

Forse sono uno che la pensa un Po a modo suo però frequentando la thailandia e sopratutto pattaya da qualche anno ho col tempo capito che avere la sim tailandese non è così essenziale come contrariamente pensavo durante le mie prime visite. C'è talmente così tanta scelta che non ce bisogno di accordarsi sui social per organizzare una trombata e poi qualsiasi posto anche il bar più sfigato ha il wifi, poi ovviamente ognuno fa quello che vuole ma avere la sim tailandese alla fine significa passare ulteriore tempo attaccati al telefono tempo che si porrebbe magari spendere meglio visto anche che si è in thailandia per vacanza. Ora non é che voglio ostentare perle di saggezza ma alla fine non è così essenziale ed infatti nelle mie ultime 4 visite non l'ho mai aquistata eppure ho scopato lo stesso

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
26/11/2018 | 05:12

  • Like
    1

😂😂🤣 di quelle nominate da voi 3 lungimiranti esperti ne ho stanziate la metà e metà delle altre le conosco di vista.
Non posso che concordare con gliufocus che Raissa dell'artemis e Francesca del Samya sono di una bellezza disarmante, quando ho portato Francesca in camera ho passato 3 minuti buoni a fissarle il culo con lei a pecora.
L'indonesiana nominata da peter69 si puo per caso chiamare Putri? L'ho provata alla festa di capodanno 14/15 all'acapulco e anche li ne é uscita una stanza memorabile.
Questo topic oltre che a portarci un sorriso ricordando i recenti o meno recenti bei tempi che sono o che furono può anche essere d'aiuto a ritrovare queste nostre amate donzelle di cui abbiamo perso le tracce. Ora non é che se non rivedrò più una con cui ho fatto una bella stanza in passato mi suicido però personalmente mi farebbe parecchio piacere riprovare un altra volta tutte coloro che fanno parte della mia lista e che non si vedono più.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
24/11/2018 | 05:48

  • Like
    0

Salve a tutti voi amici del forum dal vostro troiaccia_eva, come da titolo vorrei aprire un topic dove ognuno di noi puo' dire la sua riguardo alle proprie ragazze preferite operanti nei vari fkk e affini in Germania, per non estendere troppo il discorso se possibile si e' pregati di non includere girls di locali a tema in altri paesi quali Svizzera e Austria ma nella sola terra tedesca.

Siete tutti ben accetti ad esporre la vostra opinione ma se si ha una certa esperienza e' ovviamente meglio, coloro che hanno almeno una dozzina di ingressi divisi in piu' clubs sparsi per piu' anni e stanziato 20+ fanciulle per forza di cose hanno piu' materiale a disposizione e di conseguenza piu' possibilita' di aver trovato qualche perla rara.

Se poi ci sono (e ci sono..) quelli come me che da anni e anni sono frequentatori piu' o meno assidui con senza esagerare 50 ingressi e 200 stanze di esperienza alle s..palle ancora meglio pero' si prega di riportare solo coloro che vi hanno particolarmente colpito per sensualita', bellezza, maestria o modi di fare ricordandosi pero' lo scopo di questo topic non e' di aprire un dibattito ma di solo di riportare serenamente le propria opinione, se poi questo avra' un certo successo o seguito si potra' anche pensare di fare una sorta di classifica tra le piu' menzionate.

Non e' un'obbligo ma per rendere piu' chiara la lettura ad altri utenti e' consigliabile seguire questo format:

  • nome. (se non vi ricordate il nome probabilmente cio' che avete consumato insieme non e' stato cosi' memorabile come vorreste ricordare)
  • descrizione fisica, eta' all'epoca del primo incontro, etnicita'
  • luogo e periodo
  • breve descrizione del perche' rientra nella vostra personale hall of fame

Scusandomi anticipatamente con chi ho conosciuto ma non menzionato vorrei taggare alcuni membri della banda di gnoccatravel che nel corso degli anni ho avuto il piacere di incontrare invitandovi tutti a partecipare a questa mia iniziativa qualora abbiate tempo e voglia di farlo: @gliufocus @Peter_Parker_ @Paolinomilano @Brandon69 @passatoredellago @JackSparrow @bagascia @peter_69 @alianterus @sbranga @maiale77 oltre che i biblici @ficadipendente e @ElFlaco che sono stati negli anni punti fissi di riferimento.

Bene a questo punto do io il via alle danze, l'ordine di apparizione non e' dalla mia prima favorita in poi ne un conto alla rovescia e' piu' diciamo un'ordine spazio temporale legato ai luoghi visitati nel corso degli anni, vi prometto pero' un'inizio col botto..

  • Gia, Biondona ossigenata della Moldavia, non penso abbia bisogno di presentazioni, stanziata piu' volte nel periodo in cui frequentavo l'Artemis tra il 2012 e il 2014. Perche? A parte che sembra la madonna ma il suo "biglietto da visita" e': "sono Gia che ti fa la magia" (Gia pronunciato con l'accento sulla i) dice tutto.. una superstar

  • Gabi, giovane latina sui 23 anni stanziata 2 volte nel 2013 sempre all'Artemis, carnagione scurotta, piccoletta capelli canstani un po riccioli, girlfriend experience eccezzionale, mezz'ora in camera con lei era sempre troppo poco, un vero peccato aver perso in seguito le sue tracce

  • Samantha, bulgara capelli biondi lunghi un po mossi sui 24 anni conosciuta al Palmas di Norimberga a inizio 2014, stanziata a ripetizione, parlava solo tedesco e bulgaro ma in posizione orizzontale ci intendavamo alla perfezione, si passava in un batter d'occhio da sdolcinatezze da fidanzatini innamorati al sesso piu' selvaggio

  • Ester, Tedesca conosciuto al Dolcevita nell'estate del 2014, bionda, occhi azzurri, carnagione chiara, tatuaggio di 3 lettere che ora non mi ricordo sul collo, una vera e propria macchina da sesso oltre che ad essere veramente simpatica e alla mano, chissa' che fine a fatto

  • Melody, bulgara sui 28/30 anni conosciuta a fine primavera del 2016, molto probabilmente non la conoscera' nessuno anche perche' non e' molto appariscente e se ne sta molto sulle sue ma in stanza si trasforma nella piu' infoiata delle ninfomani dando oltretutto una totale sensazione di disinteresse al tempo e al denaro, mi ha concesso anal senza sovrapprezzo, mi ha leccato anche il buco del culo, Ci ho fatto 2 stanze da un'ora nello stesso giorno poi anche lei purtroppo e' sparita dalla circolazione.

  • Andra, rumena dalle enormi tette naturali, Acapulco settembre 2016, in una sola parola la definirei accomodante, fatte 3 stanze in 2 visite

  • Penelope, di lei si sente parlare abbastanza spesso nel forum, conosciuta all'Acapulco a marzo 2017, rumena, eta' indefinita, carnagione scura, look e trucco aggressivo, timbrata piu' volte, scopa come una dea al punto che come molto raramente faccio le ho suggerito l'extra per il cim, voci di corridoio dicono che ora lavori in olanda

  • Anna, conosciuta lo stesso giorno di Penelope, anzi conosciute insieme perche' facevano comunella, peccato non averle piu' beccate insieme altrimenti avrei proposto sicuramente il trio. Anche lei piuttosto conosciuta, piccolina bionda rumena con il culo forse piu' bello mai visto, nonostante sia molto richiesta e sappia di essere bella non se la tira e ci scappano sempre camere entusiasmanti.

Ora passiamo al Samya locale dove ho fatto nettamente piu' ingressi e potrei citarne almeno 15 supersoniche ma per non dilungarmi troppo seleziono solo le mie top top.

  • Lulu', Rumena conosciuta mi sembra a fine 2015 o inizio 2016, era una delle resident del posto ora non si vede piu' da un pezzo, una volta aveva i capelli ricci castani seguiti poi da neri lisci, aveva secondo me una certa classe, servizi sempre sopraffini, timbrata almeno 5 volte sempre con grande soddisfazione, baci con la lingua e super pompe la sua specialita'

  • Nina, anche lei ex resident e purtroppo scomparsa, un po meno longilinea e filiforme ma la sua caratteristica era il tocco magico, non importa se eri in punto di morte, lei con un semplice tocco te lo faceva riaddrizzare, fatte diverse super camere, pagherei volentieri 50 euro in piu' per fare un'altra ora in camera con lei.

  • Katerina, russa siberiana molto riconoscibile per la sua classica faccia appunto da russa, veramente bella ed appariscente, e' la tipa che ho stanziato piu' volte ed anche se nella mia ultima visita mi ha un po deluso e si vede chiaramnete che e' stanca di questa vita nel contesto non posso non inserirla nella lista in quanto in passato mi ha dato grandi soddisfazioni, per la cronaca adora farsi leccare il buco del culo.

  • Raluca, rumena sui 25, bionda col viso un po aquilino, gira sempre in toppless perche' con quelle super pere che si ritrova se lo puo' permettere, veramente arrapante, ci ho fatto 2 camere da paura, conosciuta a inizio anno ma anche lei ahime' assente nelle mie 2 ultime visite, spero ritorni. Gli unici appunti che le si possono fare e' che' quando te lo succhia sta un po troppo spesso ad asciugarti la cappella con la salvietta umidificata e fa sto giochino di rubarti la chiave e non te la rida' finche' non la porti in camera, a una con un coportamento cosi' la prenderi di solito a cazzotti in bocca ma lei oltre ad essere figa ha quel non so che e anche questo se lo puo' permettere.

c'e' un'altra ragazza bella giovane e fresca che ho testato nella mia ultima visita, si chiama Lia, segni particolari 2 rose tatuate su un'anca e non l'ho ancora inserita nella lista perche' l'ho provata una volta sola, spero proprio di avere la conferma a breve, vi dico solo che mi ha squirtato in faccia..

bene questo e tutto, a voi la parola

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/11/2018 | 11:06

  • Like
    1

Io farò un'intermezzo a ko chang, per l'esattezza pattaya/ko chang e poi ancora pattaya, mi ha detto un marchigiano che vive a pattaya da anni che basta andare in una qualsiasi agenzia di viaggi e prenotare un minibus giusto qualche giorno prima, ti vengono a prendere sotto all'hotel, ti portano al pier dove incluso nel prezzo hai il transit col traghetto. Non mi ricordo ora esattamente il costo ma era piuttosto abbord, mi sembra una cosa sui 650 baht

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
20/11/2018 | 12:06

  • Like
    0

una da evitare piuttosto carina, appariscente e anche un Po insistente é una certa mina, skinny, pelle chiara, capelli biondi a caschetto, occhi azzurri e 2 gran belle pere che ora non ricordo bene se erano naturali o rifatte. Ci sono andato una volta perché mi ha fatto arrapare come un cane appena entrato strisciandosi tutta, prendendomi le mani e mettendosele dappertutto poi in camera non ha concesso niente che non sia il classico bocca/figa insistendo in continuazione per qualsiasi extra possibile immaginabile

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/11/2018 | 22:32

  • Like
    0

Quando ad agosto sono stato a Bangkok ho alloggiato all'hotel heaven@4 1200 baht (30 euro circa) a notte, piccolo hotel proprio in questa soi 4 a tipo 200 metri da nana plaza. Niente di eccezionale ma non da buttare, per passarci qualche giorno va più che bene, staff cortese e disponibile, guest friendly e in più si assicurano che tutto sia a posto prima di restituire il documento alla donzella che per sicurezza deve lasciare alla reception prima di salire ma soprattutto in zona super strategica.
Io sono a pattaya dal 29 gennaio, poi ko chang e ancora pattaya sto giro niente Bangkok.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/11/2018 | 22:02

  • Like
    0

Non è così difficile, usa booking.com o hotel.com o agoda o trivago, ce' sempre qualche offerta, guarda sulla opziine mappa cercando soi 4 sukumvit, per assicurarti che sia la strada giusta vedi se nelle vicinanze ce la stazione bts nana. Guarda un po prezzi, foto e recensioni e scegli quello che ti ispira di più, magari se non sei ancora convinto chiedi qui sul forum se qualcuno è stato in quel particolare hotel.
Non stare a farti troppi problemi per cose così semplici

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
19/11/2018 | 03:33

  • Like
    0

tanto per cambiare raduno mensile al samya di colonia, stavolta il capobranco @gliufocus mi ha concesso l'onore di scrivere il report. Io e @mantarochen (sua prima volta) causa difficolta' nel trovare il volo di ritorno ad un costo ed orario decente di domenica mattina abbiamo optato per la sola nottata di venerdi' mentre altri hanno fatto doppietta ed altri ancora presenti solo il sabato, volevo percio' ringraziare per la buona compagnia oltre ai 2 membri sopracitati anche @passatoredellago @Peter_Parker_ e @JackSparrow con cui ho condiviso un'ottima giornata e nottata.
Vista anche la bella giornata di sole e che come detto per il mio compagnio di viaggio era la sua prima visita in germania il programma era di fare un bel giro per il centro per evitare di entrare troppo presto perche' come si sa il primo pomeriggio a volte puo' risultare noioso e come volevasi dimostrare a mezzogiorno eravamo gia dentro, poco male per la verita' perche' il parco gnocche era gia discreto e non c'e' mai stato un vero e proprio periodo di noia assoluta. A proposito volevo ricordare a tutti coloro che avessero intenzione di visitare questo locale che secondo il mio modestissimo parere per quanto riguarda il week end e soprattutto il sabato che e' il giorno piu' frequentato e' di fare camere fino a prima delle 10 di sera, evitare tra le 10 e le 2 e mezza e poi una camera finale prima di andarsene, questo perche' nella fascia oraria sconsigliata spesso e volentieri c'e' un traffico tremendo su e giu' dalle camere e chi piu' chi meno le tipe tendono ad essere piu' sbrigative per ottimizzare i guadagni. Detto questo devo ammettere che la nottata che ho passato io stavolta rasentava la perfezione dal mio personale punto di vista rapporto mestieranti/clienti.
Dalla mia ultima visita a luglio e' stato fatto qualche cambiamento, divani a muro nuovi, tavolinetti piu' stretti fissi al pavimento ed hanno tolto la macchina videogiochi all'ingresso, ora sembra piu' moderno e leggermente piu' spazioso.
prima di esprimere il mio entusiasmo per l'evento capitatomi durante la seconda camera volevo soffermarmi sulla nota dolente della prima, trattasi purtroppo di una vera e propria delusione in quanto era diciamo un "usato garantito" che ho testato piu' volte, sto parlando della piuttosto famosa katea o come si fa chiamare recentemente katerina la bella russa siberiana. mi ha dato la sensazione di aver perso totalmente quel diciamo entusiasmo che prima ostentava nelle camere precedenti, si puo' anche capire visto che e' li gia da piu' anni ed essendo molto richiesta deve averne visti di pazzi squilibrati come e piu' di me, ma visto che con lei ci sono andato non so quante volte e sempre per un'ora ora ha iniziato a chiedermi extra e tips con una certa insistenza ma piu' che altro si vede da lontano un miglio che adesso il suo unico interesse e' fare piu' soldi e ritirarsi il piu' presto possibile che ovviamente anche questo si puo' capire ma in ogni caso con me ha chiuso.
Ma ora parliamo dei 2 nuovi aquisti, la prima Lia, rumena, fresca, pelle chiara e setosa, 2 tette e un culo da paura, segno di riconoscimento 2 rose tatuate su un'anca, una pazza bipolare che nonostante mi dava seri dubbi di essere un totale missile terra aria mi ha fatto costantemente ronzare per il cervello l'idea di provarla e di fare come direbbe il nostro gliofocus un sacrificio per la patria. In camera non inizia nel migliore dei modi perche' mi chiede di farle subito un massaggio il che non e' di buon auspicio ma visto quel bel culo pieno e quella bella fregna gonfia inizio a metterle le mani addosso proprio li, una volta riscaldata a dovere diventa una belva dominante a cui puoi solo ubbidire, leccami qua, scopami cosi', infilami un dito nel culo... pazzesca.. fino a quando udite udite mi ha squirtato in faccia.. un'emozione unica.
altro nuovo aquisto una certa soraia, anche lei ovviamente rumena, piu' scura di pelle e un po meno giovane, comunque molto brava e prtecipe potrei tranquillamente riprovarla ancora.
ho visto una buona sessantina di ragazze e diverse faccie nuove, mancavano all'appello pero' diverse delle mie favorite, in conclusione il samya e' sempre il punto di riferimento.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
14/11/2018 | 20:39

  • Like
    0

Secondo me la migliore opzione é a seconda del tempo a disposizione fare 2 o più tappe ma pattaya è obbligatoria sempre ed in ogni caso.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/11/2018 | 10:09

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
24/10/2018 | 11:35

  • Like
    0

scusi signora puttana ma sa sono ancora vergine..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/09/2018 | 15:27

  • Like
    0

io sono appena tornato, al momento lo trovi dappertutto. ho comprato la scatola di gel da 50 bustine in una farmacia della soi buakahow a pattaya a 13oo baht

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
01/09/2018 | 12:07

  • Like
    0

Mi aggrego a io.tu.e.le.rose. non sono cazzi miei ma secondo me caro gabrielpontello stai facendo una minchiata, ho letto questo topic in lungo e in largo e non mi sembri certo un Novellino di primo pelo però queste ci vivono così e ne sanno una più del diavolo, io sono forse l'ultimo che può darti consigli perché nella mia vita ho buttato via migliaia di sterline per star dietro a non prostitute tra l'altro ma la mia idea è che lei sappia benissimo quello che sta facendo che, non ti offendere se te lo dico, non è certo farti venire per amore.. ma si sa siamo sempre prodigi di consigli e poi i primi a fare minchiata (questo io almeno)
Detto questo anche se non centra niente se non il fatto di "buttare" via soldi io mi trovo in thailandia da 5 giorni ed ho già cambiato 1000 sterline che è anche se di poco superiore all'euro

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
29/08/2018 | 11:09

  • Like
    1

Ahahah 😂😂😂😂 questa é bella... Scommetterei anche la casa che non riesci a resistere fino a luglio

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI