Andiamo

chinatown27

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

chinatown27
Newbie
16/09/2013 | 16:44

  • Like
    0

@frenk @zest effettivamente molte cinesi (non solo pro) hanno nel loro bagaglio questa particolare skill.

Riescono a contrarre e rilasciare la vagina in modo tale da quasi risucchiarlo.

Alcune ci riescono con una certa facilità ma (mi dicono)

quando sono veramente ingrifate... in ogni caso quando succede difficile resistere :-D

chinatown27
Newbie
15/09/2013 | 15:22

  • Like
    0

@itguy anche sui forum internazionali i nomi che ricorrono sono sempre gli stessi; questo non significa che non ci sia dell'altro, ma i locali DongGuan style nel vero senso della parola io non li ho mai visti. Inoltre vista l'estensione della città è a mio avviso indispensabile valutare dove si alloggia, visto che alcune saune celebrate si trovano in zone decentrate ed allora tanto vale a quel punto saltare sul primo treno per DG.

Ci sarebbe anche Foshan che è una città industriale alle porte di GZ (ci arriva anche la metro, Guangfo Line) che è una sorta di piccola DG ma a mio avviso vale la pena andarci (rispetto almeno a DG) se si alloggia lì.

Se ad ottobre sei giù (Canton fair?) ci si becca :)

chinatown27
Newbie
15/09/2013 | 07:21

  • Like
    2

@blackjack ci sono due thread su Guangzhou.

http://gnoccatravels.com/discussion/5044/viaggio-della-gnocca-a-guangzhou#Item_52

http://gnoccatravels.com/discussion/5622/guangzhou-night#Item_60

Purtroppo le saune in stile Dongguan non ci sono, ma le possibilità di divertirsi ci sono comunque.

Personalmente, visto che ogni 15 minuti circa c'è un treno che parte dalla stazione Est a Tianhe in direzione Shenzhen che ferma a ChangPing / DongGuan io consiglio questa opzione, visto che il tragitto è solo 35 minuti . Attenzione però che la sera tardi il ritorno non c'è quindi occorre organizzarsi diversamente o magari passare la notte in loco se possibile.

Magari puoi andare a DG in treno e tornare in taxi e se il tassista di DG non è abbastanza sveglio per riportarti al tuo hotel a GZ , una volta in città puoi prendere un taxi locale... come ti ha detto Zest il tragitto completo non dovrebbe costare più di 300-350 RMB, ovviamente a forfait senza tassametro.

Rimanendo in loco, oltre alle citate opzioni, ho da qualche tempo in agenda la sauna dell'hotel Huiquan, nei pressi della fermata Kangkou della metropolitana di cui ho avuto positive recensioni (dicono che sia uno dei pochi locali sulla falsariga di DongGuan) e dove pare sia disponibile il full service che a GZ non è affatto scontato, infatti nella maggior parte delle saune è offerto un HJ o al massimo un Breast Massage, una

sorta di body.

Se hai voglia di fare un salto (ma non garantisco, visto che non ho toccato personalmente con mano...) facci sapere come è andata. Io per ora sono in I-taglia e devo rimandare il test a Ottobre :-(

chinatown27
Newbie
09/09/2013 | 13:17

  • Like
    2

Come avevo già segnalato sul thread apposito, da qualche tempo il programma riguarda anche la terza città cinese di prima classe, GuangZhou che è il più semplice porto di accesso a DongGuan, raggiungibile in un'ora scarsa di bus o 35 minuti di treno da Guangzhou Dong (East station) a ChangPing che è il cuore dei divertimenti.

Ancora più semplice che transitare da Hong Kong da dove occorre passare una frontiera sempre affollata e comunque provvisti di visto.

72 ore sono più che sufficienti per assaporare le attrazioni di DongGuan ad esempio in un possibile itinerario da classico GT Bangkok-Manila che può così diventare un Bangkok-Guangzhou-Manila, volendo tutto in low cost dato che sia Air Asia sia Cebu Pacific servono l'aeroporto di Guangzhou (così facciamo contenta anche la gang del millino che tanto per farli sentire a casa va benissimo a Bangkok, a Manila come a DongGuang, cambia solo la valuta :-D )

chinatown27
Newbie
30/08/2013 | 20:35

  • Like
    0

@zest vabbè a sto punto ci si rivede a fine settembre

:-c

Il prezzo è sì buono ma non stiamo parlando di prima scelta , niente a che vedere con quello che abbiamo visto al BB, parliamo di oneste mestieranti che la buttano dentro hehe , non sono certo delle fuoriclasse però fino a quando il servissio è friendly non mi lamento. Se poi penso ai centri massaggi milanesi mi sembra di essere in paradiso

\:D/

chinatown27
Newbie
30/08/2013 | 17:03

  • Like
    2

Approfittando di un pomeriggio libero ho fatto una puntata alla Deyi Sauna dove non andavo da un po'.

Mi scuso per la monotonia, ma a GZ non ci sono moltissime saune che offrono il completo ed alcune sono per me veramente fuori mano, tanto che quasi quasi varrebbe la pena saltare sul primo treno per Dongguan

;-) .

Leggo sulle altre bacheche frequentate dai più rinomati puttanieri internazionali che a volte il servizio sarebbe variabile a seconda dei vari Crackdown della polizia , magari in coincidenza con la semestrale Canton Fair e che ogni tanto qualcuno va in bianco senza capire il perché.

Il mio suggerimento è quello di presentarsi direttamente con i 400 RMB del servizio completo in mano alla reception, così non ci sono equivoci.

Stavolta però la novità è che dopo il massaggio e prima della fase hot, nel momento in cui come al solito la ragazza si assenta per procurarsi il necessaire per il fire and Ice, mi propone un quattro mani a 100 extra.

Di solito queste opzioni sono bufale in quanto se le ragazze non sono affiatate tra loro si rischia il missile, inoltre la seconda ragazza non è granchè, caruccia di viso ma con un corpo da dimenticare. Ciò nonostante, accetto, così tanto per provare, dopo avere almeno cercato di farmi assicurare uno spettacolino lesbo che però arriverà solo a metà,

nel senso che le due slinguano un po' tra loro ma di leccarsi la passera a vicenda niente da fare

:-( .

Finisco mentre me ne pompo una e l'altra che mi fa un rimming ice and fire

:-D

:-D

totale per 90 minuti 500 compreso massaggio sauna, drink, bagno turco, 1 shot e prosecuzione massaggio (buono) a 4 mani

Niente di eccezionale rapportato alla vicina DG ma pensando alla triste Itaglia ci accontentiamo , non

è vero?

\:D/

chinatown27
Newbie
28/08/2013 | 15:48

  • Like
    0

@zell ottimo, fatti vivo a Ottobre :–)

nel frattempo potresti raccontarci le tue esperienze in loco... non ci dirai che sei stato sempre con le mani in mano :–D

chinatown27
Newbie
28/08/2013 | 14:33

  • Like
    0

Purtroppo la presenza di due thread su Guangzhou causa uno sdoppiamento di informazioni.

Tutto sommato forse meglio portare avanti questo che contiene più informazioni pratiche anche se peccato che @68capricorno che avevo aiutato a trovare l'hotel e @zell non si siano più fatti vivi.

Ho voluto provare oggi un altro barber shop che mi era stato raccomandato come particolarmente friendly (ricordo che i BS non sono molto diffusi a GZ per i servizi diciamo "accessori" :-D ).

Si trova al n. 188 di Yiyuan Nanlu, facilmente raggiungibile con la metro linea 3 oppure 8 fermata Kecun.

Prendete l'uscita D, proseguite sullo stesso lato per circa 200 m. , svoltate a destra in Yiyuan Nanlu che è il tratto più popolare di Yiyuan Road (svoltando a sinistra si va verso la Canton Tower e zone residenziali). Ci sono diversi parrucchieri regolari, fino a quando, 300 m circa sulla destra si incontra questo negozio

http://guangzhou.happymassage.com/massage-yellow-pages/massage-places/jiu-mei-cao-hairdressing-studio-3648.html

Siamo lontani anni

luce dalle scintillanti saune di lusso ma scorgo ugualmente all'interno 2 o 3 ragazze sexy e carine anche se , questo va detto , se fossero stunners, non sarebbero qui.

Dato che non mi piace , salvo casi eccezionali, rifiutare la ragazza che mi capita in sorte per la turnazione naturale, mi tengo comunque quella che la sorte , oggi un po' maligna mi ha affidato.

Mi propone un massaggio regolare a 60 ma si capisce subito che non deve essere la sua specialità

:-D . Breve trattativa che si chiude a 180 per un BJ con lei sbiottata.

Devo dire che il servizio è stato sì friendly ma sinceramente senza valere la candela per la brevità e l'assoluta assenza di un vero massaggio (che comunque fa sempre piacere).

Ricordo i tempi in cui questi servizi, seppure spartani, si ricevevano in città cinesi di seconda e terza classe per 50 RMB, allora sì che il rapporto qualità/prezzo era giusto, lo si considerava una specie di pit-stop rilassante veloce e senza fronzoli, ma a questi livelli ci sono le saune dove pure senza avere il completo si ha doccia, sauna, bagno turco , 60 o 90 minuti di massaggio attorno a 168-188 RMB con sega inclusa oppure , anche se a GZ sono più rari, posti tipo la citata Deyi Sauna dove con 400 si fa tutto in un ambiente accettabile e si riceve pure un buon massaggio.

In generale, sconsigliato. Rimanendo su GZ molto meglio restare nei porti sicuri tipo appunto Deyi oppure (ad altri prezzi) Ocean Hotel . Altrimenti, 35 minuti di treno e siete a DongGuan /ChangPing... non so se mi spiego :-D

chinatown27
Newbie
24/08/2013 | 22:42

  • Like
    1

di ritorno in hotel dopo una bella serata tra amici con il grande @zest a farci da anfitrione,

non posso farvi purtroppo una recensione completa in quanto,ahimè,avevo con me la 'colazione al sacco' ,comunque, dettovi da uno che in Cina ci passa la maggior parte del suo tempo, e non esattamente tra i bricchi ma nella terza metropoli dell'Impero, posso assicurarvi che il figaio che ho visto al BB club dove abbiamo trascorsoil dopocena è assolutamente degno di nota pur raffrontandolo con i migliori locali della vicina Guangzhou, ragazzi qui non si parla di contadinelle che camminano con il passo da risaia, questa è roba seria, da intenditori di mandorlato, stangone da 175 senza tacchi che incedono tra i tavoli con grazia da modella. Livello medio molto alto con punte di assoluta eccellenza. Chi volesse passare qualche giorno al massimo senza badare a spese troverà

a dongguan una varietà ed una qualità di servizi senza pari, e poi se vogliamo i prezzi

non sono nemmeno così stratosferici se li rapportiamo al livello.

Tra l'altro segnalo che la vicina Guangzhou applica da qualche mese il Visa waiver programme per chi transita dal baiyun airport fino a 72 ore.

Abbastanza per un assaggio di dongguan come si deve.

L'importante è avere come destinazione finale un paese diverso da quello di partenza.

Per esempio Bangkok-guangzhou-manila ma non bkk-gz-bkk.

chinatown27
Newbie
14/08/2013 | 08:28

  • Like
    0

@itguy capisco bene, solo la qualità dei vicoli ho paura che non sia uguale (per non parlare della location dove temo non ci siano né il barman privato né l'idromassaggio...:-)) )

@zest il tifone Utor in questo momento si sta avvicinando a noi, mi dicono che a Zhuhai dove si trova ora un amico che sta risalendo il delta da Macao a GZ in un viaggio della speranza dalla melanzandia sta piovendo di brutto , nel pomeriggio dovremmo esserci dentro anche noi , però il delta dovrebbe rimanere ai bordi del tifone che si dirigerà principalmente verso Hainan e la parte più meridionale del Guangdong per risalire verso il Guangxi, tanto è vero che è prevista una sospensione dei trasporti pubblici per stasera nella zona di fronte all'isola di Hainan ma non dalle nostre parti, in ogni caso tra stanotte e domani tutto finito...:) ...tranne l'imperizia dei cinesi alla guida anche se, da assiduo frequentatore del mondo arabo in confronto al Cairo qui mi sembra di essere a Zurigo... :-))

chinatown27
Newbie
13/08/2013 | 22:19

  • Like
    0

@itguy per fortuna non vivo vicinissimo alla stazione Est, altrimenti potrei farmi pausa pranzo a DG

:-D

@zest sabato verso sera vado su a Shaoguan a prendere un po' di fresco fino a marte fai gio-ven o ven-sab se ce la fai

;-)

chinatown27
Newbie
13/08/2013 | 20:19

  • Like
    1

@piranha hai ragione cosa ti devo dire, il mondo è bello perché è vario, io come @zest non sono qui in vacanza (per fortuna devo dire GZ è meno tentatrice di DG anche se volendo DG è ad un tiro di schioppo...) quindi non sono costantemente sintonizzato sulla gnocca, però quando capita ci si può trattare bene ecchecazzo, mikka a zerbinarsi dalle rumene in ticino (che poi zerbinarsi con una pay è il massimo) per una sessione di mezz'ora se va bene e poi questo no quest'altro neanche e tutto di fretta.

@zest, ma che fine hai fatto ? ti stai preparando al tifone?

:O

chinatown27
Newbie
09/08/2013 | 09:12

  • Like
    0

@derelitto a parte la folcloristica presenza di un 2% di aborigeni taiwanesi, sin dal 1600 l'isola di Formosa ha visto incrementare la propria popolazione con i flussi provenienti dal Guangdong e soprattutto dal Fujian che si trova proprio di fronte e con cui la lingua locale è intelligibile, fino ad arrivare al 1949 con la fuga di Chiang-Kai-Shek dopo la sconfitta dei nazionalisti nell'ultima roccaforte di Chengdu nella madrepatria contro le truppe di Mao Zedong che si è portato con sé quasi due milioni di fedelissimi.

Gli abitanti della moderna Taiwan sono Han esattamente come nelle provincie cinesi orientali e centrali

chinatown27
Newbie
06/08/2013 | 22:17

  • Like
    2

@4nicando e comunque anche se non ho voluto fare lo stronzo come certi senatori della mutua che girano qui, più le stesse cose le ho scritte due volte nel thread di @zest...suvvia non ci sono duemila thread che parlano di Dongguan....

chinatown27
Newbie
06/08/2013 | 15:00

  • Like
    0

Dall'aeroporto vai a Hung Hom via Airport express / metro o Airport Express / taxi . Prendi il successivo through train per Guangzhou nell'area dedicata, vale a dire entrando a Hung Hom tutto sulla destra. Prendi un biglietto per Dongguan. Le formalità doganali in uscita vengono espletate alla stazione di partenza, quelle in entrata nella rep.popolare a quella di arrivo.

Comunque a mio parere il modo più spiccio per arrivare a dg da bkk è prendere un volo pet guangzhou così si evita la doppia frontiera. Si va alla stazione est direttamente con il metro dall'aeroporto e si prende uno dei treni della linea guangzhou shenzhen che partono ogni 15' e in 35' si arriva a DG / changping. La tratta bkk-gz è servita oltre che da thai e china southern anche dalla low cost air asia, quindi comodissimo. Per il resto..c'è il monumentale thread di @zest...penso che altre domande siano veramente superflue

chinatown27
Newbie
04/08/2013 | 18:30

  • Like
    1

Non fraintedetemi, non mi sono convertito a quel pseudo free dai connotati ridicoli di cui a volte leggiamo i resocont e che specie qui a GZ mi sarebbe logisticamente scomodo, tanto è vero che mi limito a qualche sortita diurna, ovviamente rigorosamente pay. Fatto sta che oggi pomeriggio vado a farmi un espresso in santa pace da starbucks in jianshe 6 e mentre mi faccio i cazzi miei vengo approcciato da tre gentili donzelle sulla trentina scarsa che , scoprirò poi, essere compagne di corso ad una scuola di lingua turca. In particolare quella seduta vicino a me mi attacca un bottone infinito e quando scopre che conosco bene Istanbul dove andrà a vivere per un anno per seguire un cliente la conversazione si infittisce. La ragazza parla molto

bene inglese, quindi non pesa, anzi è piacevole, come lo è lei anche se fisicamente non bellissima ma ben curata. Una delle compagne invece ha una faccia da vera maialina, solo si inserisce saltuariamente nella conversazione. Dopo un'oretta ci scambiamo mail e telefono, non so se avrò modo di risentirla o di rivederla almeno qui ma poi ci ripenso e mi accorgo che non è la prima volta che mi si presenta una situazione del genere in questo, posto che ben si presta ad un approccio "leggero" in un ambiente

frequentato da gnocche locali di buona educazione e con una certa vocazione all'internazionalita'. Certamente altri starbucks possono prestarsi alla conoscenza casuale , in primis quello presso il china hotel ma in generale certamente il migliore è questo sito a lato del Garden Hotel all'inizio di jianshe 6 malu strategicamente ubicato vicino a scuole ed uffici di respiro internazionale http://www.agoda.com/the-garden-hotel/hotel/guangzhou-cn.html?cid=1591644

chinatown27
Newbie
04/08/2013 | 16:36

  • Like
    1

@itguy non farti fuorviare dai locali

a dodici stelle dove ti porta @zest, pure qui ci sono posti un pochino più underground dove esercitano graziose milfette sulla trentina e più in ottimo stato di conservazione ed a mio parere molro soddisfacenti dal punto di bista della prestazione.

Personalmente trovo un vantaggio per noi l'ossessiva fissazione dei cinesi per le giovanissime: questo ci permette, alzando il target di età,

di pescare in mari meno inflazionati anche se recentemente ho preso un paio di missili proprio in quella fascia...quindi , scusate la banalità,

mai dire mai.

Tanto per cambiare genere invece butto giù qualcosa su quanto mi è capitato oggi, nel thread di GZ...

chinatown27
Newbie
31/07/2013 | 23:35

  • Like
    0

@itguy stiamo parlando di due cose diverse.

Il treno veloce che va a Humen (Shenzhen) parte da Guangzhou Sud ma non lo prendo manco in considerazione giacché solo per andare a Guangzhou Nan (sud) mi partono 45 / 60 minuti.

Io parlavo del through train classico Hong Kong - Guangzhou che fa servizio da Hung Hom a Kowloon a Guangzhou Dong (est) che ha come fermata intermedia proprio Dongguan/ Changping.

Se devo andare a da GZ a Shenzhen continuo a prendere il treno della linea normale dedicata GZ Dong-SZ con servizi ogni quarto d'ora e area dedicata a prova del GT più somaro.

Ammetto invece che partire da GZ Nan con i treni veloci possa essere un po' più problematico. Comunque a GZ Nan mi reco solo quando devo prendere il treno per una tratta media come Changsha per esempio dove il vantaggio è notevole, anche sull'aereo.

Da e per l'aeroporto di HK dove ogni tanto parto e arrivo quando i prezzi su GZ sono alle stelle sono sempre combattuto tra bus e treno, diciamo che se parto la mattina presto o la sera tardi da HK va bene anche il bus visto che il transito di frontiera se si va all'aeroporto avviene poi con comodi van senza dovere passare a piedi come avviene se ci si reca a HK centro o in senso inverso.

chinatown27
Newbie
31/07/2013 | 21:39

  • Like
    1

@itguy @sambo io dall'aeroporto di HK a GZ centro arrivo in un tempo compreso tra le tre e le quattro ore, a seconda dell'orario. Normalmente per DG il transito dovrebbe essere leggermente inferiore, formalità comprese.

Comunque sia, per evitare lo sbattimento del confine stradale (per chi non lo sapesse bisogna scendere dal bus e passare con il bagaglio in mano e riprendere un bus dall'altra parte...) consiglio dall'aeroporto di raggiungere la stazione di Hung Hom con Airport Express/MRT. Da Hung Hom partono ogni 90 minuti circa i "through train" per Guangzhou e tutti fermano a Dongguan, la cui stazione si trova proprio a ChangPing, dove si trovano i principali figodromi.

Le formalità doganali sono molto più spiccie ed a conti fatti si guadagna in tempo e stress.

@zest se ne era parlato tempo addietro . Chi lo sa quante anime ci sono in questa città? Le statistiche dicono 6.5 milioni, ma poi c'è l'area metropolitana dove un "sobborgo" industriale come Foshan dove sono andato oggi in visita ad uno stabilimento che è una municipalità a parte (una specie di Sesto San Giovanni al cubo) ma dove arriva la metro di GZ conta quasi 4 milioni di abitanti...e poi dove finisce l'area metropolitana? Ormai c'è quasi totale continuità tra Guangzhou, Dongguan, Shenzhen e Hong Kong (e dall'altra parte del delta con Foshan, Zhongshan, Zhuhai e Macao) ed i dati ufficiali (che parlano di circa 50 milioni per l'area del Delta) contano poco per un motivo molto semplice. In Cina funziona ancora il sistema Hukou introdotto da Mao Zedong agli inzi della sua presidenza, che rappresenta il più forte deterrente alla migrazione interna che se uscisse dal controllo rischierebbe di portare il paese al collasso.

L'Hukou è il certificato di residenza legato al luogo di origine e spostarlo è un casino, non basta come da noi andare in comune e dichiarare la nuova residenza, bisogna come minimo acquistare una casa e non è detto che sia sufficiente. Se non si ha l'hukou nel luogo in cui si vive non si ha accesso a determinati servizi sociali, per esempio l'istruzione gratuita per i figli , ecco perché tante famiglie in Cina continuano ad essere divise.

Ergo, essendo il Guangdong ed in particolare la grande area del delta del Fiume delle Perle un polo d'attrazione enorme per la forza lavoro che giocoforza non vi risiede, si capisce che è facile stimare la popolazione effettiva almeno al doppio di quella ufficiale...fatti due conti heheh :)

chinatown27
Newbie
30/07/2013 | 19:13

  • Like
    0

@roberto83 il segreto è aprire un terzo thread per la medesima richiesta entro 24 ore.

Vedrai che ti si apriranno le porte

de le mille e una notte.

chinatown27
Newbie
29/07/2013 | 18:48

  • Like
    1

@itguy sarà per il prossimo giro, tanto GZ è sempre qui anche se rispetto a DG non c'è proprio paragone

:-(

Ottime le tue osservazioni culturali, anche se tutti quanti - me compreso - non abbiamo che qualche pezzo del mosaico. Se li avessimo tutti saremmo cinesi e cinesi (ammesso di volerlo essere) non saremo considerati nemmeno dopo quarant'anni di permanenza nel Regno di Mezzo. Inoltre, benché bene o male frequenti questi luoghi dal lontano 1987 il mio cinese (per non parlare del cantonese) è molto limitato, mi sa che ne sai di più tu hehe

D'altronde la lingua è utile per la quotidianità , per gli affari già te lo mettono sempre in quel posto se parli una lingua neutrale come l'inglese, immaginati a parlare il loro idioma nativo

:-?

@zest ti aspetto su a GZ (poi vengo giù io a DG:-D ),

andiamo a mangiare un po' cantonese come si deve, abituato bene come sei a DG gli gnoccodromi di qui ti sembrerebbero inadeguati

;-)

Poi , giusto per non cantarcela e suonarcela sempre tra di noi una menzione d'onore per @derelitto e la sua efficace sintesi. Dovrebbero fare dei campi di rieducazione per gli zerbini itagliani qui hehehe

chinatown27
Newbie
29/07/2013 | 00:02

  • Like
    1

@zest @itguy ma soprattutto @quellichenonlavoglionocapire.

Pur con tutte le contraddizioni e le iniquità sociali del caso che non staremo a sviscerare nuovamente in questa sede che preferiremmo dedicata soprattutto ai report da DG, qui siamo nella SECONDA economia del mondo.

Senza offendere nessuno non possono che fare tenerezza coloro che ancora nel 2013 pensano di venire qui a scopare a basso costo.

Per quello ci sono le Filippine e la sempreverde LOS, nonostante anche lì la qualità (non solo delle ragazze ma anche del servizio) non si ottenga con il millino.

Voi non avete la minima idea di quanto sono sfondati i ricchi di qui, dagli imprenditori ai papaveri della pubblica amministrazione (che sono veramente tantissimi e che fanno sembrare quelli della nostra casta dei ladri di polli).

Venite qui a Guangzhou davanti ad un KTV o ad una disco di alto livello e vi sembrerà di essere al salone dell'auto di Francoforte con tutti gli ultimi modelli delle case più prestigiose schierate all'ingresso in tutta la cartella colori del catalogo.

Sinceramente, a meno che questo sia il forum del club dei miliardari di Paperopoli e non mi abbiano ancora avvertito, penso che i frequentatori di questi locali possano tranquillamente, scusate il francesismo, pisciare in testa al 95% di noi.

Ovviamente non sto supportando la volgare ostentazione tipica del cinese arricchito (ma anche degli arricchiti di tutto il mondo per essere onesti, solo che qui ce ne sono molti di più) ma semplicemente enunciando un dato di fatto. Con l'aggiunta che gli uomini cinesi sono molto più disposti a spendere per la figa: non gliene può sbattere niente delle seghe mentali che ci facciamo noi del free, dell'indipay e di tutti i metodi che ci inventiamo noi (noi si fa per dire ovviamente...) per strappare un appuntamento ad una cazzo di melanzana rinsecchita.

Pagano senza ritegno e si divertono (alla loro maniera, certo) con una frequenza per noi impensabile. Mogli e fidanzate fanno spesso finta di non sapere ed il loro spirito di osservazione è tanto meno acuto tanto più continuano ad essere foraggiate per bene.

Poi chiaro che va detto che invece se vogliamo vedere la convenienza ancora c'è. No, dico, vorremo mica paragonare i locali ed i servizi di qui di cui @zest ci ha ampiamente descritto i dettagli con lo squallore di una botta in uno dei postriboli ticinesi vero?? Come dice bene @itguy il cliente cinese è un cliente esigente. Ad esempio se va in una sauna, vuole certo scopare ma prima (o dopo) si fa fare un bel massaggio coi controcazzi: e lo devono sapere fare.

Perché se si vogliono fare i paragoni allora vanno fatti in modo omogeneo, altrimenti una svuotata con la nigeriana della tangenziale vale una escort di prima classe.

Ammesso che sia possibile e concesso pure che ci sia la stessa enorme concorrenza a calmierare i prezzi, cosa costerebbe a Milano un servizio come quello di una sauna * cinese? Non so, ma di certo non 100 euro per 2 ore-2 ore e mezza. A me risulta ad esempio da fonte diretta che a Milano c'è parecchia gente che riesce a spendere più o meno la stessa cifra (complimentoni!!!!) per farsi fare una sega frettolosa in un centro massaggi da un boiler cinese nei suoi anta.

Inoltre, come in tutte le cose, non ci sono solo le saune e i KTV a **, personalmente qui a Guangzhou ho avuto dei buonissimi servizi anche a 300-400 RMB, quindi per meno della metà , certo bisogna cercare e conoscere i posti. Chiaro che la media del livello qualitativo non sarà sempre al top e la stanza non sarà di 50 metri quadri, ma stiamo sempre parlando di posti che se fossero in Itaglia sarebbero fully booked per mesi mentre invece qui sono la norma, ce ne sono praticamente ad ogni angolo di strada.

Comunque sia la Cina non è un posto per tutti e tanto meno per i latrin lovers, occorre sapersi muovere, riconoscere i locali (l'inglese, anche nelle insegne, non è frequentissimo) e avere dimestichezza con le abitudini locali.

Certamente essere nell'ordine di idee di pagare sempre e comunque è un buon punto di partenza, ma per divertirsi alla grande serve la marcia in più e per essere chiari, l'esperienza dei beer bar di Pattaya o di Angeles aiuta poco, anzi niente.

chinatown27
Newbie
15/07/2013 | 01:54

  • Like
    1

@itguy il mio suggerimento era rivolto a chi è munito di visto cinese, ovunque esso sia stato rilasciato. Non stavo suggerendo di farselo rilasciare a HK.

In quanto ai tuoi commenti sulla situazione del paese, effettivamente è vero un po’ tutto ed il suo contrario.

Alcuni servizi sono straordinariamente efficienti, altri sono da mettersi le mani nei capelli.

Difficile rendersene conto senza viverci giorno per giorno.

Interessanti i commenti sulla potenziale bolla immobiliare, tuttavia i padroni del vapore di Pechino che al netto di ogni giudizio di ordine morale sono tutt’altro che degli sprovveduti hanno già da anni messo in atto alcuni provvedimenti atti a disinnescare il problema, ad esempio mettendo dei paletti all’erogazione dei mutui, tanto è vero che non solo nelle grandi città l’escalation dei prezzi medi si è arrestata nel biennio 2011-2012 ma c’è stata addirittura una percepibile flessione.

Solo nel corso di quest’anno si comincia ad avvertire una nuova inversione di tendenza.

E’vero ed è anche scontato che il dragone non possa continuare a crescere in doppia cifra, nonostante la crescita della domanda interna ed è difficile prevedere l’evoluzione nel medio termine; tuttavia ancora una volta mi pare che il governo si sia mosso per tempo mettendo le mani (lasciando perdere come #-O) sull’Africa e sulle sue risorse, comprendendo che la sola missione di fabbrica del mondo non è sufficiente.

Piuttosto quello che rischia di fare implodere il sistema è l’enorme e sistematica corruzione, ufficialmente condannata dai vertici ma ufficiosamente più che tollerata (è l’olio che fa girare l’ingranaggio della gigantesca macchina politica che non può tollerare inceppamenti), il cui stratosferico costo è per ora stato assorbito dalla crescita (e quando dico stratosferico intendo dire che i nostri politici al confronto sono ladri di polli, fidatevi).

Chiaro che nel momento in cui l’equilibrio si dovesse rompere e fosse impossibile mantenere gli assurdi privilegi della “casta” allora sì si rischierebbe il patatrac.

chinatown27
Newbie
14/07/2013 | 16:59

  • Like
    1

Ragazzi , il modo più comodo per raggiungere DG da Hong Kong è andare alla stazione Hung Hom , prendere uno dei "through train" per Guangzhou e scendere a Dongguang. Sono 145 HKD e il treno si ferma proprio a ChangPing dopo un'ora e dieci.

Le formalità doganali in uscita da Hong Kong si espletano a Hung Hom mentre per la Repubblica Popolare alla stazione di arrivo.

Altrimenti si prende la MTR (Metro) fino a Lo Wu, si passa il confine a piedi e subito dopo si prendono i treni cinesi normali che ad intervalli di 15-20 minuti vi porteranno a DG (Changping)

Da Guangzhou (Canton) dove si trova un importante aeroporto internazionale con collegamenti diretti per Parigi, Amsterdam, Dubai, Istanbul, Doha, Mosca ecc. potete invece prendere i treni della linea Guangzhou-Shenzhen alla Stazione Est (Guangzhou Dong) nell'area di Tianhe. I treni partono ogni 15-20 minuti ed il tragitto impiega 35 minuti fino a DongGuang / ChangPing.

Come vi ha detto @Zest, le distanze all'interno delle aree metropolitane sono notevoli e non trascurate la comodità di arrivare già in pratica nell'area che interessa, in questo caso ChangPing.

Ovviamente, nessuna formalità doganale, dato che si rimane all'interno della Repubblica Popolare.

:)

chinatown27
Newbie
09/07/2013 | 13:48

  • Like
    0

Panyu è un distretto soprattutto residenziale posto a sud del fiume e dalla parte opposta rispetto alle zone centrali dalle quali dista almeno una mezz’oretta (dipende dal traffico).

Il Panyu Hotel è un quattro stelle abbastanza noto e certamente al suo interno e/o nelle vicinanze avrà saune e KTV. Se chiami escort, accertati che siano disposte a venire a Panyu .

chinatown27
Newbie
08/07/2013 | 02:39

  • Like
    0

@itguy happymassage è un buon sito, comunque la JKY è la sauna del Guangzhou hotel precedentemente citata.

Inoltre non potevo dire nulla i giorni scorsi per non anticipare l'interessato :-), ma avrai visto che il grande @zest è ora di stanza a Dongguan. Ti consiglio di leggere le sue rece e di sostare una notte lì sulla strada per Shenzhen

:)

chinatown27
Newbie
07/07/2013 | 13:32

  • Like
    0

@itguy ti consiglio di non sprecare il fiato, la prospettiva non interessa molto il cinese medio: di solito non si riesce ad allettare i fornitori manco con la promessa di ripetere cospicue commesse nell'ordine di svariati container....immaginati un' agenzia di escort

:-)) però magari sei fortunato, chissà.

In quanto all'aggiramento della security, non ci conterei troppo. E' ormai molto tempo che non alloggio in hotel a Guangzhou, ma so per certo da colleghi che al Garden Hotel, al China Hotel, al Baiyun le maglie sono molto strette

:-(

chinatown27
Newbie
06/07/2013 | 16:23

  • Like
    1

@kalashnikov si parlava se non sbaglio di Ticino, sono cose imparagonabili, mentre invece la thailandia rimane a mio avviso imbattibile per il rapporto qualità prezzo. Se parliamo di una vacanza poi non mi porrei nemmeno il probelma. Pure il vecchio @zest che è malato di figa mandorlata come pochi si romperebbe i coglioni 15 giorni a DG se non dovesse starci per lavoro.

Però è chiaro che in un tour tra Macao, HK e magari Canton due o tre giorni come si deve a DG ci stanno come il cacio sui maccheroni, fermo restando che la qualità si paga a qualsiasi latitudine, infatti se noti i prezzi sono paragonabili ad un Poseidon.

Ci sono poi delle saune oneste con qualità random e certo non i servizi descritti da zest dove con meno della metà ti puoi divertire uguale. oppure al contrario..in un Ktv come Dio comanda tra bevute, room e tariffa della girl puoi tranquillamente lasciare giù un bel 3000 o anche di più,

ci sono uomini cinesi che spendono cifre da capogiro, perché dovrebbero vendersi per quattro soldi al primo laowai di passaggio?

Lasciamo comunque spazio a Zest ed alle sue rece

;-)

chinatown27
Newbie
06/07/2013 | 13:45

  • Like
    3

Grande @Zest, ad un grande cultore del mandorlato non poteva mancare il Regno di Mezzo. Non preoccuparti di lanciare perle ai porci, la Cina non è per tutti e DG non fa eccezione…sono certo che qualche fenomeno che gira qui sarebbe capace di arrivare fino a ChangPing (se ci arriva…) senza trovare le zoccole.

Anzi, sapete che vi dico? Fate bene, andate in Ticino (che una volta, quando ancora ciucciavate il biberon, era pure un posto frequentabile…parlo del Tortuga, del Gabbiano, dove con 100 SFR passavi un’oretta tranquilla con una bella zoccoletta , prima che arrivassero le Iene, internet e le cavallette), fatevi una, due, tre ore di macchina a seconda di dove abitate, per passare venti minuti in una camera lercia in catena di montaggio con una rumena annoiata.

Mica come noi pirla che andiamo a DG o nelle piccole DG che ci sono in ogni città cinese, dove le ragazze sono bruttine, fredde e non hanno il savoir faire della Badescu e magari spendiamo 800 RMB per due ore di trattamento quando abbiamo l’Oceano ad uno sputo.

Carissimo, tieni duro (che il kamagra sia con te) che tra un paio di settimane arrivano i primi rinforzi ma ricordati che prima ti aspetto un giorno su a Guangzhou eh mi raccomando… :-c

chinatown27
Newbie
04/07/2013 | 06:27

  • Like
    0

Certo,

molti hotel di alto livello non sono guest friendly.

Altra ottima ragione per "pescare" nella spa dell'hotel.

chinatown27
Newbie
03/07/2013 | 22:57

  • Like
    0

@itguy, non ho particolari dritte per l'hotel a DG, ma se arrivi in treno sei già nell'area di Changping che è quella "giusta" :)

chinatown27
Newbie
03/07/2013 | 22:30

  • Like
    0

Ciao @itguy. Se alloggi in zona Garden Hotel http://www.agoda.com/the-garden-hotel/hotel/guangzhou-cn.html?cid=1591644

(Huanshi Donglu) , anche se non è un consiglio originalissimo , prova al Cave o al Gipsy King, entrambi a pochi metri dal Garden Hotel dal lato di Jianshe 6 Malu .

Troverai un po' di freelancers che sicuramente saranno felici di seguirti in camera per le cifre che sei disposto a spendere. Anche qui il vantaggio è che puoi toccare con mano la mercanzia. Svantaggi nessuno, al massimo offri una consumazione.

Ci sarebbe anche il famoso Kama, ma a parte che è inflazionato, a mio avviso non ha senso andare in Cina e trombarsi una sudamericana (tra l'altro nemmeno di gran livello...)

chinatown27
Newbie
03/07/2013 | 16:02

  • Like
    0

@itguy il White Swan è stato il primo hotel a 5* della città e rimane a mio avviso il migliore non fosse per altro che si trova a Shamian Island che è una piccola oasi coloniale defilata dal caos della città http://www.agoda.com/white-swan-hotel/hotel/guangzhou-cn.html?cid=1591644

Purtroppo da oltre un anno è in completa ristrutturazione ed al momento non è agibile.

Ti consiglio di valutare le opportunità sul posto anche a seconda di dove ti troverai con l’hotel, comunque in zona centrale le opportunità non mancano e non posso che ribadire il consiglio, per andare sul sicuro almeno per quanto riguarda l’aspetto, di tentare la strada della spa dell’hotel nel quale alloggi e trattare un “prolungamento” in camera.

Se l’hotel offre il massaggio in camera, è praticamente fatta: scegli la ragazza, salti il massaggio nella spa , paghi il dovuto per il “massaggio a domicilio” e tratti il resto con la prescelta.

Se ti trovi in un hotel internazionale quei quattro concetti base li capiscono, non preoccuparti: comunque se nella descrizione di un massaggio compare la parola “sex” di solito il servizio è completo, in quanto un semplice HJ è pressoché scontato. Comunque in Cina il gesto , magari non tanto elegante ma immediatamente recepito è quello di mimare l’atto introducendo l’indice di una mano tra pollice e indice dell’altra mano a formare un cerchio…tranquillo che non potranno sorgere equivoci.

Al Guangzhou Hotel sono mi pare 198+400 per il full service, alla Deyi Sauna sono 398 tutto compreso, all’Ocean il massaggio dell’Imperatore (o qualcosa del genere, non ricordo, comunque il più caro) siamo sui 1000. Lo stesso credo alla Sauna del Baiyun Hotel http://www.agoda.com/baiyun-hotel/hotel/guangzhou-cn.html?cid=1591644

. Attenzione comunque che queste ultime location (specie il Baiyun) hanno una certa cattiva fama per alzare l'asticella del prezzo in corsa.

Ricordo ancora a scanso di equivoci che il full service non è disponibile ovunque, quindi meglio chiarire prima e quindi l’opzione spa hotel+prolungamento in camera è una buona opzione.

Per le escort….anche se i prezzi di tutto sono in costante ascesa, 2500 RMB siamo ai limiti dell’estorsione (anche se una bella KTV girl tra bevute e altro non ti costerebbe meno…anzi , però per i KTV bisogna effettivamente sapersi un po’ muovere) . Ci sono zone di freelancers tipo Jianshe 6 Malu nei pressi del Garden Hotel http://www.agoda.com/the-garden-hotel/hotel/guangzhou-cn.html?cid=1591644

dopo le 10 di sera, oppure sul lungofiume nei pressi del famoso Hong Xing Seafood restaurant vicino ad Haizhu Square ma difficilmente troverai delle stunner, al massimo troverai una mercanzia onesta , appena sopra la sufficienza. Il vantaggio è che almeno sei sicuro di cosa ti ritrovi.

chinatown27
Newbie
03/07/2013 | 12:33

  • Like
    0

@itguy afferrato il problema... No la Deyi non è una roulette nel senso che il risultato è assicurato e il trattamento molto friendly (solo la qualità non è eccelsa, questo va detto) altrimenti tra le varie opzioni di prezzo più alto se vai all'Ocean Hotel sulla Huanshi East Rd (Huanshi DongLu) se scegli il massaggio top (credo sui 1000) hai certamente il completo con tanto di fire and ice.

Un'altra opzione è la spa JKY del Guangzhou Hotel in Haizhu Square nei pressi del fiume. Con un supplemento di 400 sul prezzo del massaggio si riceve il full service (dovrebbero proporlo all'ingresso, nel dubbio basta chiedere).

Chiedere conferma è sempre e comunque buona regola in Cina, vista la frequenza con cui cambiano gestioni, politiche e

prezzi (si potrebbe anche incappare in una fase di Crackdown: è capitato persino a Dongguang non molto tempo fa, quindi occhio).

In quanto alle agenzie di Escort io purtroppo non ne faccio uso e non lo consiglierei nemmeno, visto che non siamo ad Amsterdam ed il livello di professionalità in questo campo lascia parecchio a desiderare.

Piuttosto, visto che probabilmente alloggerai in un hotel a 4 o 5, vai a farti un massaggio alla spa interna (che quasi certamente ci sarà) e se la ragazza ti piace molto probabilmente sarà disponibile a seguirti in camera per il completo.

Il prezzo non sarà modico, ma vedo che comunque il tuo budget è già abbastanza elevato visto che sei obbligato a privilegiare la comodità.

Facci sapere

:-c

mi raccomando

;-)

chinatown27
Newbie
03/07/2013 | 02:13

  • Like
    0

Ciao @itGuy, ti consiglio di dare un'occhiata anche a quest'altro thread dedicato a Guangzhou.

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/5044/viaggio-della-gnocca-a-guangzhou/p1

Io rientrerò in città attorno al 20, quindi non penso riusciremo ad incrociarci.

Il Full service non è automatico nelle saune anche se qualcuna che lo offre c'è. Se hai abbastanza tempo ti consiglio comunque di farti una mezz'oretta di treno

in direzione Shenzhen (lo prendi alla stazione Est, ogni 15/20 minuti ne parte uno) e scendi alla famosa Dongguang. La stazione, sulla linea in questione, si trova proprio nel cuore di Chanping dove si concentrano i locali.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI