Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

scopellotto
Silver
02/02/2016 | 23:40

  • Like
    0

Per me in Grecia, Mykonos tutta la vita!

Specie alla tua età..

Però quel periodo, 90% sono italiani :(

scopellotto
Silver
02/02/2016 | 17:50

  • Like
    0

Le testimonianze date da alcune vittime di questa vicenda giudiziaria, dicono che lui fosse un uomo molto premuroso, presente, che le faceva sentire speciali..

Purtroppo le donne (melanzane o no..a medio-lungo termine non differiscono poi tanto) badano molto a questa necessità, ed è una seria determinante.

Il farle sentire speciali, diverse dalle altre..le "ammorbidisce" molto.

Poi che uno certe cose le provi davvero, o meno..sta al cinismo di ognuno di noi.

Evidentemente lui doveva aver sviluppato la sua "metodologia" in questo senso...

L'altra grande determinante secondo me, specie per il rimorchio on line, è che..deve diventare praticamente un lavoro!

Bisogna passare un sacco di tempo su questi social, contattare un sacco di ragazze (per la legge dei grandi numeri), e magari non essere troppo selettivi sui gusti fisici ed intellettivi.

Siamo sinceri, ma passati i 30 anni, a chi va ancora di investire tutte queste energie, soprattutto per una semplice scopata?!?

Lui lo ha fatto perché aveva una motivazione di rabbia verso le donne probabilmente, quindi criminale.

Tuttavia, credo che se uno rispetta questi parametri, le occasioni possono aumentare notevolmente.

Certo, soldi e aspetto fisico possono dare una mano, questo è certo.

Ps: se è veramente il tizio postato da @Anteros ... la bellezza di sicuro non può giocarsela come carta...

scopellotto
Silver
31/01/2016 | 06:04

  • Like
    0

Si conosco una situazione simile.

Una loft girl,ovviamente di nazionalità draculesca,che ho conosciuto al di fuori del discorso della sua professione (anche se un occasionale benefit gratuito l'ho ottenuto..),ha un compagno connazionale,che vive addirittura nel suo stesso appartamento,e con cui è in procinto di sposarsi, che sa della sua professione.

Io credo che questa cosa in alcuni paesi sia considerata abbastanza normalmente,specie se porta soldi.

Anche lei mi raccontò che con i clienti finge bene,ma non gode mai (come credo il 99,9% delle loft).

Per come la vedo io, per accettare una cosa del genere,devi essere o propenso allo scambismo,o come credo sia in questi casi,molto materialista

scopellotto
Silver
29/01/2016 | 11:42

  • Like
    3

Concordo anche io che i nick silenti non vadano tagliati dopo solo un mese.

Io stesso ho avuto periodi più lunghi durante il quale non ho avuto tempo di connettermi,ma poi sono sempre tornato attivo.

Non è male nemmeno l'obbligo per i nuovi iscritti di postare almeno una recensione (da moderare e verificare),prima di dar loro la possibilità di fare i commenti.

Ed in più,una bella app per i 3 principali sistemi operativi mobili,non sarebbe male

scopellotto
Silver
29/01/2016 | 04:32

  • Like
    0

Episode 1 (così fa più saga cinematografica): qualche anno fa,mi frequento per un po' con melanzana dell'estremo sud.Eravamo entrambi usciti da poco da storie importanti,quindi la storiella trombereccia light era obiettivo dichiarato comune,ma lei certe cose a farle subito proprio gna faaa,quindi per qualche settimana usciamo senza andare oltre baci e palpate.

Il problema è che la tizia comincia a piaciucchiarmi,la cosa forse si comincia a notare.

Così una sera mi invita a casa sua con la scusa di un film,si fa trombare,e dopo neanche 2 minuti che avevamo finito mi dice che dovremmo smettere di vederci perché io mi sto affezionando a lei...ci mancava solo mi mettesse i soldi sul comodino,pur di farmi andare via di casa..

Episode 2:

Estate scorsa; tramite un noto social di foto sharing conosco questa studentessa dell'estremo oriente che vive qua a Roma.

Le rompo delicatamente le scatole per qualche giorno, ed acconsente ad uscire.

Ho anche casa libera in quei giorni, e così dopo passeggiata al centro+ cocktail offerto, decido di affondare il colpo, ed invitarla a casa senza troppi tatticismi.

Ci sta,viene,ci diamo da fare con reciproca soddisfazione.

Solitamente "dopo"..io preferisco vestirmi e ri-accompagnare a casa,e dormire da solo (quando dormo con una donna,è perché capisco di esserne realmente innamorato,è un po' il mio confine diciamo),ed in genere ci arrivano da sole a capirlo.Ma niente,questa no,mi rimane dentro il letto,nonostante siamo in 2 dentro un letto singolo che è piccolo anche solo per me.

Sono stanco,e ad un certo punto cedo al sonno.

Succederà anche una seconda volta,ma entrambe le volte,non ho dormito bene.

C'è da dire che una volta riportata a casa però,non ha mai rotto le palle più di tanto..

scopellotto
Silver
29/01/2016 | 04:09

  • Like
    0

Ho sempre ritenuto amore (o qualcosa che gli somigli),quel sentimento di quando la tua vita,che fino a poco tempo prima andava benissimo così, non riesci più a concepirla senza una determinata persona.

Più passano gli anni..più diventa raro.

Ed inoltre..non è manco infinita come sensazione!

scopellotto
Silver
26/01/2016 | 02:26

  • Like
    1

Beati voi che c'avete tutti sti soldi!

Io me ne concedono una ogni 2/3 mesi.

C'è stato un periodo in cui andavo una volta al mese.

I periodi che ho qualche free ovviamente la situazione cala

scopellotto
Silver
25/01/2016 | 01:31

  • Like
    0

Faccio un lavoro che mi mette spesso a contatto con questa tipologia di ragazze (non è un lavoro di potere,ne ben retribuito,sia chiaro),e vi posso dire (parlo specialmente per quanto riguarda le hostess/ragazze immagine per eventi),che oltre qualche chiacchierata, qualche contatto fb/w.app...mooolto difficilmente si va oltre.

Come tutte le donne mediamente carine,la concorrenza ormai è altissima,e molte di loro (quando non fidanzate),alla fine usano l'uomo solo per ingigantirsi l'ego

scopellotto
Silver
24/01/2016 | 11:47

  • Like
    0

@mitico__79 di nome e di fatto!Mitico veramente..gran bel report!

Magaluf mi ricorda un po' St Julian da come la descrivi.

Anche altri posti non sembrano male,vedremo quando sarà il momento di prenotare.Considera che stiamo valutando anche altri posti,comunque..GRAZIE!

scopellotto
Silver
24/01/2016 | 05:03

  • Like
    0

scopellotto
Silver
24/01/2016 | 04:11

  • Like
    0

Boh,io schiaffi (ma diciamo pure manganellate),e carcere, le dedicherei più a spacciatori e consumatori di droghe (leggere e pesanti),che agli omosessuali.

Ammetto che non mi piace, al momento questa loro pressione, fatta sicuramente a livello di lobby, nel dovere spingere tutti noi ad essere per forza open minded nei loro confronti.

Sono contrarissimo alle adozioni (è un chiaro sovvertimento della natura,non ci stanno se e ma su questo), però non capisco il riconoscimento delle unioni civili che danno possa creare agli etero...

scopellotto
Silver
23/01/2016 | 17:59

  • Like
    0

Recensione simpatica.

Palma è una delle mie principali candidate per la prossima canonica vacanza sfasciona estiva.Ma ho il dubbio di essere un po' over come età (in estate sarò vicinissimo ai 34,seppure ben portati).

Ammetto che avevo il medesimo dubbio l'anno scorso per il mio grande ritorno a Mykonos,ma la mia amata isola greca ci ha messo poco a trafugarmelo.

Tu che ci sei stato che dici?Potrebbe essere alta come età? @redicuori90CT

scopellotto
Silver
23/01/2016 | 17:48

  • Like
    0

Mancini è un furbacchione..

Di insulti di questo tipo sui campi di calcio se ne sentono a bizzeffe,ma lui ha saputo sfruttare la situazione in modo mediatico, per provare a destabilizzare una diretta concorrente per lo scudetto.

Sarri è stato, passatemi il termine, un po' fesso a cascare nella trappola.Un allenatore probabilmente abituato a realtà più provinciali, e a zone di classifica più umili, dove certe cose fanno meno grancassa.

Tra l'altro si è beccato pure una querela dalla Nuova Dc, per aver detto "potevo anche dirgli democristiano.."

Poi la strumentalizzazione della politica, la pochezza dei media italiani, e la necessità governativa di spostare l'attenzione del popolino su argomenti meno "pericolosi", hanno generato il fatto che si stia da giorni parlando di questa insulsa vicenda.

Sul piano personale...beh dipende chi,ed in che contesto me lo dice.Se lo fa l'amico in un contesto ironico, non c'è problema.Se lo fa lo sconosciuto..potrebbero anche girarmi le palle

scopellotto
Silver
22/01/2016 | 20:45

  • Like
    0

Io tendo a scopare o meglio ancora a frequentare chi mi piace (può sembrare banale,ma non per tutti è così), quindi se mi piace un'africana,o più genericamente una nera, perché no.

Certo,in una eventuale relazione a medio-lungo termine...vanno considerate anche le differenze culturali.Ma quello può essere un discorso valido con loro, come con le estiche,le asiatiche,o anche le statunitensi, per dire.

Personalmente per un periodo, qualche anno fa, mi sono frequentato con una ragazza italo-congolese,ed avevo detto tranquillamente in famiglia del colore della pelle.Poi la cosa non si tramutò in relazione vera e propria,ed amen.

Altre esperienze con le Black sono poi state tutte passeggere o pay.Comunque a me piacciono,seppure concordo sull'odore "selvatico",anche quando sono pulite...

scopellotto
Silver
20/01/2016 | 01:50

  • Like
    0

Sui social alternativi a Facebook, in Italia, la situazione è, più o meno uguale per tutti.

Tanti fake, la maggior parte delle ragazze che stanno la,specie dai 28 in su (e direi che è il target che intercetta più facilmente un over30) cercano una relazione seria,o sono pazzoidi, o cesse.

Un minimo di speranza giusto per le straniere.

Io sono da un paio d'anni su Twoo, a parte che ne puoi fare un utilizzo pieno solo se paghi, il bilancio è una scopata, ed un paio d'uscite a vuoto con altre.

Da un annetto su Badoo..risultati 0

Più o meno lo stesso su Instagram (un paio di scopate con la stessa tizia).

I due centri fatti entrambi con straniere, residenti nella mia città (Roma).

Con le italiane solo caste pomiciate ed inutili seghe mentali.

In sintesi:finché stai tra i 18 ed i 25-26 anni, sei ben messo fisicamente, e con look molto curato..qualche trombata un po' più spesso su questi social minoritari te la rimedi..dopo,il deserto.

scopellotto
Silver
12/01/2016 | 02:55

  • Like
    0

@Braveheart68 splendido racconto di vita.Io a quell'epoca ero alle soglie dell'adolescenza,e i GT erano un qualcosa che sarebbe arrivato solo molti anni dopo,ma è sembrato di vedere un film di quelli estivi di quegli anni.Quasi commovente.

Sempre magica la Grecia.Allora come ora

scopellotto
Silver
03/01/2016 | 04:24

  • Like
    0

@Oscar is back!Come Terminator!

Le frasi epiche sono che non sei un uomo maturo,perché non ti pulisci la camera,ed il cane che non ama gli sconosciuti.

A Oscar..accanna!È una scassa cazzi,lei..e pure il cane!

X_X

scopellotto
Silver
30/12/2015 | 01:55

  • Like
    0

Dunque:conosciuta in discoteca,limonata,trombata rapida..sposata..innamoratissima..il tutto mixato con la proverbiale falsità delle rumene..beh,no,direi che non c'è molto di cui fidarsi

X_X

scopellotto
Silver
30/12/2015 | 01:37

  • Like
    0

Amore e sesso sono due cose radicalmente diverse.

Così come amore e matrimonio,sono due cose diverse,e non è detto collegate.

Certo, si ha bisogno,a tratti, nella vita, dell'amore di una donna.Ma è la "leggenda" che debba durare per sempre che è sballata.

L'amore esiste...ma finisce,prima o poi (questo se parliamo di un amore di coppia.L'amore materno,o filiale per esempio, quello no, è infinito, normalmente).

Se lo accettassimo tutti, vivremmo sicuro più sereni

scopellotto
Silver
14/12/2015 | 15:24

  • Like
    0

Dipende sempre un po' cosa si cerca, che tipo di persona e soprattutto, di relazione.

Se io uso il miele, attirerò le api.Se uso la merda, attirerò le mosche.

Vero, il potere e la ricchezza attirano, ma cosa?Quelle che cercano di fare scalate sociali.Materialiste, gold-digger come le chiamano i britannici.

Vanno bene per una scopata, certo, non per una relazione.

Ma una scopata, a quel punto, me la vado a fare con una pay.

Se si usano altre doti (tra cui, per chi ce l'ha, anche la bellezza, che poi rimane sempre un parametro molto soggettivo, specie verso gli uomini), magari si avrà meno quantità, ma sicuro una migliore qualità delle persone incontrate

scopellotto
Silver
14/12/2015 | 15:14

  • Like
    0

@ivan drago primo..è una grande emozione per me parlare con uno dei migliori vilain della storia della cinema.Unico film della saga di Rocky, in cui ho tifato contro Balboa.. :D

Chiusa questa divagazione, sollevi giustamente l'altra faccia della medaglia.

Ebbene io ti dico, dipenderebbe forse, dalla fase della storia.

Certamente non nei primi anni,in cui l'esclusività è fonte di compattazione in un rapporto.

Ma forse, dopo qualche anno assieme, in cui la passione diventa più.."abitudinaria",e..se ci sono..prendono piede più altri sentimenti, come la stima,l'affetto,la conoscenza dell'altra persona..forse, parlarne, dirselo..che pur fatto salvo i sentimenti, ogni tanto uno vorrebbe mangiare in un altro piatto..potrebbe essere la salvezza di tanti rapporti

scopellotto
Silver
14/12/2015 | 14:55

  • Like
    1

Vabbè quelli che vogliono farsi contagiare sono semplicemente degli idioti,socialmente pericolosi tra l'altro.

Per quanto riguarda il sesso orale, pare sia abbastanza sicuro, fatto salvo per eventuali lacerazioni in bocca o sugli organi genitali..però ragazzi,entriamo nel campo della sfiga cosmica qui.

Io personalmente, mi regolo con le pay, me lo faccio fare sempre coperto, qualche daty invece..ammetto di non aver resistito.

Alla fine, parliamoci chiaro..se si vuole eliminare il rischio totale di contagio..astinenza e masturbazione sono gli unici mezzi..

scopellotto
Silver
14/12/2015 | 11:56

  • Like
    0

Sesso con una pay ➡ per quanto mi riguarda è come mangiare ai fast food.Bisogna andare lì con il pisello discretamente carico, con la testa sgombra il più possibile da appigli sentimentali (molti vanno a pay,illudendosi di trovare anche le "coccole" oltre il mero sesso.Personalmente mi è successo solo una volta), consci che lei ti darà al massimo quei 15 minuti,dopo comincerà a mettere fretta,a meno che non le metti un altro pezzo da 50 in mano,e soprattutto che stai li per godere tu.Poi se gode pure lei..tanto meglio

Sesso free (no con fidanzata) ➡ sei abbastanza sicuro che lei stia la perché le piaci,quindi puoi rilassarti,giocare di più,anche con i preliminari,e mediamente l'atto ha durata più lunga.Se sei coinvolto almeno mentalmente con la persona, può raggiungere anche picchi molto alti,altrimenti si limita a qualcosa di più meccanico, ma meno che con le pay

Sesso tra fidanzati ➡ se è una persona con cui il coinvolgimento è alto, magari in un periodo in cui la relazione va bene, è il miglior sesso possibile, quello che ti fa sentire più a tuo agio.

Al contrario,diventa il peggiore,nei periodi in cui le cose non vanno bene, in cui si è vicini ad una rottura,o si fa più per abitudine che altro..

Schematicamente,queste sono secondo me le differenze

scopellotto
Silver
14/12/2015 | 11:43

  • Like
    0

@ayurvedalex il tuo è praticamente il matrimonio ideale.Sfortunatamente l'idealità è cosa più unica che rara..trovarla una donna che accetta una condizione del genere..il divorzio potrebbero pure abolirlo di nuovo :D

scopellotto
Silver
14/12/2015 | 11:39

  • Like
    0

@Mark1990 sollevi un tema obiettivamente valido, spesso anche io ho letto"no stranieri" negli annunci, ed, essendo italiano,ma con tratti molto scuri di carnagione e colore, anche a me, più di una volta, è stato chiesto se fossi veramente italiano.

Poi me le so sempre scopate però xD

Credo comunque che in questo modo, vista la deregolamentazione del mercato italiano del sesso a pagamento, loro taglino un po' la testa al toro, per il rischio di ritrovarsi tra 4 mura con persone moleste o malintenzionate.È una strategia semplicistica,e chiaramente anche un po' razzista, questo è vero.

Tuttavia concordo col collega di prima, che ti diceva di provare con le italiane, specie in certi locali a carattere latino..quelle vanno la solo per beccare la fava esotica di turno!!

Con simpatia

scopellotto
Silver
14/12/2015 | 11:26

  • Like
    0

In un continuum che va dal retro, al metro (non parliamo del deretano e del trasporto pubblico ovviamente), io mi sento decisamente più vicino alla prima polarità.Però credo che ora come ora, specie se uno punta alla fascia under 30, in realtà piacciano molto di più quelli vicino al metro.

Basta farsi un giro sui social, e vedere l'alto nr di Like sotto le foto di certi soggetti che probabilmente passeranno le loro settimane tra estetisti, palestre e fashion blogging...

Forse..tra le over 30-35...qualcosa cambia.

Ovviamente questa mia analisi non empirica,tiene conto solo dei fattori estetici,tralasciando totalmente quelli caratteriali..e di conto in banca..

scopellotto
Silver
14/12/2015 | 11:20

  • Like
    0

Vero che ora se la prendi, non è più mortale, ma cronica.

Vero che ogni tanto, alla tentazione del "senza" o del comportamento a rischio,abbiamo ceduto tutti.

Vero che con il sesso vaginale, meno traumatico dell'anale, il rischio è decisamente più basso.

Però cacchio, prendersela sarebbe sempre un grande grande problema, specie per le cure permanenti, e gli effetti collaterali che comporta.

Quindi, percentuali o no, meglio sempre usare il preservativo.

Ho avuto l'impressione comunque, che sia molto più facile prendersela con le free (vedi il recente caso dell'untore qui a Roma,tutte donne conosciute in chat,alcune anche fidanzate/sposate),che con le pro,che senza condom non ti fanno manco una sega..

scopellotto
Silver
10/12/2015 | 11:39

  • Like
    0

@viaggiatore nero ho letto bene, sia la prima parte, che l'aggiornamento di dicembre.Comprendo bene i condizionamenti e le pressioni familiari, ma nella tua vicenda ci sono troppi calcoli mentali, cosa che fa capire più che bene quanto l'amore sia finito da un pezzo.Hai fatto bene per la scelta di mollarla quindi.

Come..rimane un problema.L'unica cosa che mi viene in mente, di comune accordo con lei sarebbe di vendere la casa a terzi.Ma..non credo che lei,in un clima da guerra tipico di ogni fine relazione, sarà così ben disposta a ciò..

Occhio comunque a non finire dalla padella alla brace con l'amichetta russa.Già che vuole farti pagare non mi sembra un buon viatico..

scopellotto
Silver
22/11/2015 | 04:22

  • Like
    0

Boh,io forse ho avuto un gran c**o, però tramite comunissimi social, ho avuto a che fare sia con una giapponese, sia con una coreana.

Preciso, abito a Roma, dove forse se ne trovano un minimo di più, comunque, la jappo la conobbi tramite netlog, un lustro fa più o meno.Qualche anno più di me, già all'epoca tendente al milf, ma bella donna.Troppo strana come modi di fare però, riuscì tuttavia ad ottenere un boccaponcio,ed una sega, dopo un paio di uscite, e dopo averle offerto una cena ad un ristorante cinese.Non feci il punto completo però, non ci fu verso...

La coreana invece è più recente, la scorsa estate.

Conosciuta tramite Instagram, in Italia per studiare canto lirico, tra i 20 ed i 25 anni di età.Bel viso,belle tette (grosse..strano per un'asiatica),ma un po' troppo pienotta dalla vita in giù.Tuttavia, dopo una passeggiata per il centro,ed un cocktail offerto, è venuta a casa mia senza troppi problemi,rimanendo fino alla mattina e dandosi molto da fare.Qualche giorno dopo ha concesso pure il bis.Poi ci siamo solo sporadicamente sentiti,ma non ha mai rotto le palle più di tanto.

Tramite un altro social ho avuto a che fare anche con una filippina, anche con lei punto completo..ma forse quelle, specie nelle grandi città, sono decisamente più comuni

@Nikkolò

scopellotto
Silver
21/11/2015 | 23:44

  • Like
    0

Frequento molto Ischia, e confermo: l'estate qualche cosa si rimedia, le volte che invece sono andato d'inverno,ho sempre avuto l'impressione di una situazione del tipo, o fidanzamento di lungo corso/matrimonio, o nulla.

Quest'estate ho provato a chiamare una pay, presa sempre dallo scaffale..mi sparò 100€ come tariffa minima.Il doppio di Roma.Ciaone ovviamente!

Non credo Capri sia così differente..

scopellotto
Silver
13/11/2015 | 18:10

  • Like
    0

È una strana anomalia, che ho notato molto spesso anche io.In particolare con Lovoo, quella che ogni tanto ancora mi capita di usare.

Mi sono fatto l'idea che dato molte chat, hanno dei servizi extra a pagamento, come il contattare tutte le fighe, senza restrizioni,ecc..le società che le gestiscano tentino di "ingolosire" gli utenti (rigorosamente maschi), ad acquistare certi servizi, magari infarcendo con dei profili fake, ma verosimili, qua e là, lasciando intravedere la prospettiva che "vedi..se compri i servizi a pagamento, con queste ci parli..e magari ci scopi pure!".

Trappola letale per il morto di figa, che sempre più abbonda nell'italica fauna..

scopellotto
Silver
04/11/2015 | 12:17

  • Like
    5

Napoli è la capitale dei morti di figa d'Italia.

Se osservate, nei luoghi più turistici, d'estate, i peggio arrapati sono sempre loro, seguiti a stretto giro dai romani (ed io sono romano di origine campana, sia chiaro, mi metto al riparo da accuse di nordismo )

Molte ragazze lì sono anche di buona presenza fisica, almeno fino ai 20/25 anni.

Ma hanno una mentalità terribile: gelose, possessive, provinciali, tendono a volerti incastrare prima possibile, per poi usati come bancomat e sbracarsi fisicamente.

Le relazioni con donne di Napoli o dintorni sono state esperienze traumatiche, infatti dopo l'ultima non ne ho voluto più sapere...e sono passati 10 anni!

scopellotto
Silver
04/11/2015 | 12:04

  • Like
    0

Non mi pare una proposta molto conveniente, come ti hanno già espresso altri.

A volte ho l'impressione che molta gente, qui, di soldi da buttare ne ha proprio molti...

scopellotto
Silver
14/10/2015 | 04:41

  • Like
    6

Visto il servizio de Le Iene,mi metto a paro, e dico la mia anche io.

Le Iene, e Lucci stesso, sono qualcosa che genericamente apprezzo.Purtroppo a volte cadono nelle logiche da share della TV generalista, e ti sfornano servizi come questo, fatti ad arte per suscitare lo sdegno (e quindi l'attenzione, e quindi..gli ascolti), del popolino itagliota medio

I due colleghi sono sicuramente "estremisti" del pay, diciamo che il tutto bianco, o tutto nero, non li trovo mai una grande idea.Tuttavia il pay rimane un'ottima strada di supporto al free, sempre più impegnativo in Melanzonia, specie nei periodi in cui uno non vuole impegnarsi sentimentalmente, e quando si entra nel range d'età in cui nelle donne subentra il comando automatico del "sistemarsi".

A tutte le melanzane che nei commenti inorridiscono davanti alla pratica del pay (certo..leva potere al buco che hanno tra le gambe, il loro sommo tesoro), bisognerebbe chiedere cosa dovrebbe fare un uomo, sessualmente sano, che ha scelto di vivere una vita diversa da quella di coppia...auto-castrarsi?!

Imparassero a vivere il sesso più come un divertimento... e poi ne rii parliamo... ;-)

scopellotto
Silver
04/10/2015 | 03:41

  • Like
    0

Rinuncerei alle puttane, preferendo i viaggi.Ma..meno male che non devo fare realmente questa scelta! (:

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI