Andiamo

Mister_K

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mister_K
Newbie
24/07/2012 | 11:09

  • Like
    0

Io a pompe cabrio mai avuto nulla (fatemi toccare per bene) per ora. Per il resto quoto in toto @antoninopio (ave caesar tra l'altro) che è stato esaustivo che di più non si può.
Anche io ti consiglio di evitare le stradali, in fondo se sono in strada invece che in un centro massaggi un motivo ci sarà?
Io a Bangkok mi sono mosso per locali organizzati (centri massaggi e pump stations), mi ci portava @sexybangkok, dove so che le controllano, ovviamente è una precauzione in più per i rapporti cabrio, per rapporti completi SEMPRE coperto e non fidarti di nessuno.
Buon divertimento

Mister_K
Newbie
24/07/2012 | 10:57

  • Like
    0

Io ho fatto 6 mesi fa il contrario, Saigon - Phnom Penh, e poi Siem Reap - Bangkok.
Nessuna foto da portare appresso per la Cambogia, servono invece per il Vietnam (altrimenti te le fa la pula all'aeroporto e te le fa pagare 2 dollari). In Cambogia la fanno loro con la webcam e prendono pure le impronte digitali con uno scanner,l'unica cosa che devi portare è il passaporto, ti applicano il visto, 20 dollari (alcune volte se la tentano a chiederne 25) e via. Io, partendo da Siem Reap sono sceso in via Khao San e da li mi sono mosso, immagino comunque che a Bangkok ci siano vari punti e tu non abbia altro da fare che da chiedere. Io ho speso (pagando a Siem Reap) 15 dollari (compreso il fee dell'albergo). Probabilemtne a Bangkok ti chiederanno qualcosina di più. Confermo che a Poipet cambi bus. Durata complessiva del viaggio (cambio bus, frontiera etc etc) circa 12 ore di viaggio, ma con molte molte pause, oltre la frontiera, anche durante la marcia. Diciamo che si fermava ogni ora circa.
Il mio consiglio è di stare 1-2 gg a Bangkok, almeno quando arrivi, per smaltire il viaggio dall'Italia, poi vedi te. Non ricordo proposte dirette dall'aeroporto di BKK, me le ricordo solo per Pattaya. E comunque io non le prenderei a prescindere uno perchè sicuramente più care che all'esterno, in quanto acquistate all'aeroporto, e due per il motivo di cui sopra, perchè dopo il viaggio di un giorno circa dall'Italia non avrei la forza di arrivare a Siem Reap direttamente!
In cambogia i bancomat erogano dollari. In pratica è la divisa ufficiale, la loro moneta, adesso mi sfugge il nome, viene usata per dare il resto (anzichè usare la moneta spicciola americana). Il cambio è di 4000 per un dollaro. Se poi sei interessato contattami con un messaggi privato che ti mando il numero del mio guidatore fidato di tuk tuk. Veramente un bravo ragazzo, ci aveva pure invitato al suo compleanno. Comunque guidatori di tuk tuk ne trovi più delle zanzare, te lo anticipo, e che lui è veramente una persona ok.
Penso di aver scritto tutto, se hai altri dubbi chiedi pure.
K
Ah si, un'ultima cosa, il visto per la Cambogia vale 30 gg (tra l'altro rinnovabili ad oltranza per quello che ne so), se entri in Thai via terra il visto sarà di 15 gg anzichè 30 come quando arrivi per via aerea.
Ciao!

Mister_K
Newbie
23/07/2012 | 16:50

  • Like
    0

@sixtynine sai qualcosa di più sui porno della tipa?

Mister_K
Newbie
23/07/2012 | 13:28

  • Like
    0

Io mi sono riproposto di passare, nella vita ci sono posti che non puoi evitare!
Sperando che regga euro e tutto e di poterci andare a gennaio...

Mister_K
Newbie
06/07/2012 | 04:48

  • Like
    0

mmh...per quello che ho visto avrei detto il contrario. Urgerà approfondire la questione :) cmq se cerchiamo forme, cambogiane! sono un pò scurette ma fisicamente se ne trovano davvero boombastiche!

Mister_K
Newbie
05/07/2012 | 07:54

  • Like
    0

Per me, per quello che ho visto a Saigon, l'ultima e la penultima (l'ultima ha anche l'abito tipico mi pare).
Comqunque io non sono d'accordo con gli amici che dicono che in Vietnam ci siano le ragazze più belle dell'Asia. Secondo me a livello di qualità media (sottolineo media) la Thailandia non la batte nessuno. In particolare le ragazze provenienti dal triangolo d'oro, Chiang Mai per la massima.
In VN ci sono delle belle ragazze, alcune veramente bellissime, io stesso ho delle amiche con cui ancora mi sento che sono notevoli, però ho visto in compenso delle ciofeche cosmiche in quantità industriale!
W l'Asia!

Mister_K
Newbie
04/07/2012 | 05:47

  • Like
    0

Mister_K
Newbie
03/07/2012 | 11:13

  • Like
    0

ma no Zest, il bello è anche i andare a fare la marachella nel ristorante, la decadenza della cosa, che risulterebbe preparata da altri e non organizzata da te con mezzi di fortuna :)

Mister_K
Newbie
02/07/2012 | 10:45

  • Like
    0

Di vietnamita non ce n'è nemmeno una

Mister_K
Newbie
02/07/2012 | 07:33

  • Like
    0

Mister_K
Newbie
15/06/2012 | 07:31

  • Like
    0

infatti per questi prezzi tutta la vita al pink! certo che le freelance erano interessanti per il rapporto qualità prezzo...vabbè in qualche modo la si sfanga, non sarà certo questo a fermare la mia mission!!!

Mister_K
Newbie
15/06/2012 | 05:14

  • Like
    0

scusate ma per 4000 me la carico al baccarà, o sono decollati i prezzi pure li?

Mister_K
Newbie
04/05/2012 | 04:56

  • Like
    0

Dipendente Pubblico. Che ha il vantaggio di permettermi di fare periodi medio/lunghi :)

Mister_K
Newbie
26/04/2012 | 08:08

  • Like
    0

Guarda, io l'ho scritto anche nei miei post ma c'è stata una levata di scudi contro il "tipico" pappagallo italico che si vanta di qui e di là delle conquiste etc etc, quando invece il fine era semplicemente quello che stiamo dicharando qui. Ovvero, non c'è una regola fissa, non c'è un manuale, semplicemente può succedere, dipende da tante cose, ma capita. poi boh, ognuno valuti per sè.
Il mio consiglio è quello di sorridere sempre (valido comunque in qualsiasi situazione), che è cmq il modo migliore per rompere il ghiaccio. Poi per le zone, ovviamente cerca di uscire da quelle solite (per intenderci, non a Soi Cowboy), prova ad esempio in discoteche frequentate da Thai o, io non ho mai provato ma per deduzione logica, nelle zone universitarie.
Non c'è una regola fissa, semplicemente alle volte capita.
Può anche capitare che magari fai amicizia con qualche ragazza in un locale e quando finisce il turno va con te gratis.
Come ho già scritto dipende da tante cose.
Ricorda che sei sempre in Asia, per cui da quel punto di vista la situazione è molto più agibile che da noi.
Un altro consiglio, per quello che ho visto io e senza farne minimamente una regola generale, avere la barba/pizzo piace alle ragazze asiatiche. Per loro è una cosa esotica.
Buon divertimento
K

Mister_K
Newbie
12/04/2012 | 12:22

  • Like
    0

Manco un mese e state ancora a discutere?
Trombare a Bangkok non è possibile, è d'obbligo. Così come mangiare, noi siamo obbligati a mangiare per sopravvivere. Però si può mangiare bene e si può mangiare male, si può spendere tanto o avere un giusto prezzo.
Se contestiamo l'idea e l'utilità di una guida come Sexybkk allora, per esteso, non avrebbe senso neanche il gambero rosso!
Poi nessuno vieta a nessuno di andare e mangiare nel primo ristorante che trova, è il bello del libero arbitrio.
Io non so quale sia la vostra idea di vacanza, ma presumo che tanti non passino la vacanza semplicemente a pucciare il biscotto. A me Sexybkk è stato utilissimo per tutta un'altra serie di cose, consigli su acquisti per abbigliamento, cibo etc etc etc, inoltre, cosa non secondaria, ci siamo fatti una serie di grasse risate che ancora mi ricordo con sorriso e lacrimuccia a distanza di mesi.
Per il resto fate come volete e come credete, io di sicuro tornando a Bkk la prima cosa che farei sarebbe chiamarlo.
Detto per inciso, io non ci guadagno nulla e comunque, come ha già detto lui, nemmeno lui campa di questo.
Lo spirito di questa community, almeno quello originario che purtroppo si è mooooolto annaccuato, è quello di essere utili l'uno con l'altro. Io mi sento di consigliarlo perchè secondo me è un gioco win win per tutti.
Tra l'altro alcuni miei colleghi mi hanno confessato che vogliono andare a BKK e, non essendo praticissimi (eufemismo), ho già consigliato loro di appoggiarsi a lui.
Buone vacanze a tutti (invidia...)
Mr_K

Mister_K
Newbie
10/03/2012 | 05:53

  • Like
    1

Ragazzi ma non è il caso di darsi tutti una calmata e rilassarci? Questo sito è nato per condividere informazioni utili a tutti, e la stiamo finendo a fare discussione da bar, tra l'altro per un argomento che può pure essere interessante, ma utilità pratica non mi sembra di vederne. Quello che guadagnano le amiche thai guadagnano, l'importante è non farci impollare noi! Poi se qualcuno di voi ha studiato economia mi darà conferma, il prezzo è dato da incontro tra domanda ed offerta, se la domanda sale, il prezzo fa altrettanto, ma mica possiamo chiudere Pattaya per farne la nostra riserva di caccia personale scusate...quando le condizioni non saranno più di nostro gradimento ci sposteremo in Cambogia, Laos o, chi lo sa, Birmania.
Per quanto riguarda la discussione tra sexybkk e magnasorca, io non voglio entrate in merito ed alimentare ancora di più la polemica, tanto più che essendo amico di secybkk risulterei di parte. Però una cosa mi sento di dirla, in quanto avendo frequentato personalmente sexybkk ed avendoci fatto diverse serate (non solo tromberecce), vi assicuro che cazzate non ne spara e parla sempre per esperienza. Ogni minima informazione che mi ha dato, anche ben prima di stringere il rapporto di amicizia, si è mostrata estremamente precisa e utile. Ora non voglio ne incensare sexybkk ne infamare mangiasorca, però mi sentivo di precisare sperando che tutti si possa tornare a più miti consigli e con un atteggiamento/linguaggio più vicino allo spirito originale con il quale è stato creato il forum.
Vi dirò di più, questa storia delle info da fonti non verificate su internet era molto spesso argomento di discussione a tavola.
Forse siamo andati un pò tutti dopra le righe, non trovate?
Buon weeekend a tutti
Mr_K

Mister_K
Newbie
22/02/2012 | 10:07

  • Like
    0

Beh, io non sarò espertissimo ma devo dire che con SexyB mi sono trovato veramente "a casa", andando a colpo sicuro in tutti gli aspetti della città ed immergendomi in tempo zero nella realtà di Bangkok, che al primo colpo può essere veramente alienante se non si è preparati.
Ancora più che per la gnocca (sebbene non abbia disdegnato!) di cui tutti possono parlare, io ho davvero apprezzato i consigli e le dritte di SB per "cavalcare" la città e non farsi "travolgere" da questa. E vi assicuro che nessuna guida mai potrà anche solo lontanamente avvicinarsi alle dritte che può dare una persona del posto.
Per cui, in maniera totalmente spassionata, mi unisco al consiglio di rocondor, se passate per Bangkok, sapete a chi rivolgervi.
Mr. K

ps io sono già all'opera per tornare il più presto possibile!

Mister_K
Newbie
15/02/2012 | 09:03

  • Like
    0

Sarax11 aggiungimi al tuo club, da quando sono stato in Asia le donne qui non le vedo proprio più!

Mister_K
Newbie
14/02/2012 | 03:49

  • Like
    0

il 70% significa 2 su 3, Almeno so dove andare due volte di file la prossima volta che vado a Bangkok :)

Mister_K
Newbie
11/02/2012 | 12:38

  • Like
    0

Ma và! Sono contento anzi che le mie (poche) esperienze servano di aiuto alla community. Anzi, sai che ti dico? Se passi dal Pink chiedi di Puu (non so come si scriv, in Eng lo scriverei Poo), te la garantisco io.
Ciao e divertiti (e salutami Lucignolo!)

Mister_K
Newbie
11/02/2012 | 12:05

  • Like
    0

Io nel mio viaggetto ho toccato anche l'Annie's e francamente mi aspettavo qualcosa di meglio. In primis non ho usufruito dello sconto per le due ragazze contemporaneamente (l'ho anche espressamente richiesto ma nulla), ed in secondo luogo le ragazze non sono state per nulla partecipative. Ovviamente certe cose vanno anche a fortuna, magari le stesse erano nella loro giornata no o chissà che. Cmq mi sembrava giusto condividere anche questa esperienza con la comunity.
Giusto per chiarirci, disponibili, pompino, massaggio, poi trombata, però un pò troppo distanti, una ogni tanto sbadigliava addirittura. Non il massimo insomma.
Un saluto a tutti
Mr. K

Mister_K
Newbie
11/02/2012 | 06:06

  • Like
    0

Finalmente un pò di tempo per mettermi al passo col sito dopo il mio (triste) rientro.
Visto e considerato che, come scritto nel post di sexybangkok del 7 gennaio, all'insomnia c'ero pure io :) e che ho messo le zampe su una simpatica cino-thai free col tasso alcolemico parecchio accelerato, e che ho pure fatto un mini video con la macchina fotografica (non sapendo se fosse possibile fare foto/riprese) condivido almeno il video! Correzione in real time, allo stato attuale non è possibile caricare video in gnoccatravels, I'm sorry guys!

Mister_K
Newbie
07/02/2012 | 11:13

  • Like
    0

Diamo a Cesare quel che è di Cesare! E speriamo che il ritorno sia il prima possibile!

Mister_K
Newbie
07/02/2012 | 07:53

  • Like
    0

Dimenticavo, aggiornato al Gennaio 2012

Mister_K
Newbie
07/02/2012 | 07:52

  • Like
    1

Carissimi colleghi gnokkadipendenti, permettetemi di illustrarvi un posto che mi ha regalato due belle ore di sanissimo e onestissimo relax: Il Pink Massage.
Dopo una serata passata a gironzolare per Bangkok senza aver concluso nulla, vuoi per l'eccessiva offerta che ti porta a non accontentarti mai, vuoi per la volontà di non spendere cifre eccessive (quella sera almeno), ho deciso di
passare all'azione il giorno seguente. Grazie ai consigli di Sexybangkok, che in questo campo è il mio guru (ciao Lucignolo!) sono andato al Pink, nella Sukhumvit soi 24.
Arrivare è quanto di più semplice possa esserci, basta scendere alla fermata skytrain Phrom Phong, uscire dalla parte dei Soi pari, e ci si trova immediatamente di fronte al soi 24.
Al secondo vicolo a sinistra (20 metri di strada), si trovano tutta una serie di massaggi tra cui, oltre il Pink, il Mango e l'Orient massage (in cui sono entrato ma in cui NON avevano il full service, il che significa che si paga il massaggio massimo non plus ultra, che mi pare si aggirasse intorno ai 1300 baht, ed in piu' ci si deve poi accordare con la ragazza in separata sede, col rischio di far decollare i costi).
Non entusiata di queste forme di contrattazione ho lasciato perdere e sono andato al Pink (alla notevole distanza di, forse, 7 metri). Il Pink si trova accanto all'altro famoso Massage, il Mango.
Entrati dentro una Mamasan, dopo avermi sentito chiedere un fullservice, mi ha fatto scegliere la ragazza da un catalogo che ha tirato fuori da sotto il tavolo, vi assicuro che la scelta è stata ardua! Il costo per il fullservice è
di 2250 baht.
Una volta scelta la mia massaggiatrice e prima di chiamarla, la mamasan mi ha proposto alcuni extra di cui,
perdonatemi, ricordo solo quello che ho scelto. Già da ora vi sconsiglio di prendere extra perché secondo me sono una fregatura, io per 550 bath in più (che non sono pochi a Bangkok) ho optato per il bagno, incantato da un’enorme vasca esagonale alta ed ampia nonché piena di fiori che si è poi rivelata nella realtà una semplice vasca da bagno.
Una volta pagato è arrivata la mia massaggiatrice, indubbiamente la ragazza della foto sebbene, diciamo, la foto era fatta davvero bene o, meglio, photoshoppata un po’. Comunque nulla tale da meritare una protesta formale. La mia amica mi ha portato in camera, ha accesso aria condizionata (accidenti a loro e a ‘sta mania), mi ha chiesto se desiderassi qualcosa da bere (tutto compreso nel prezzo) e mi ha detto di mettermi comodo che, per due ore, si
sarebbe “presa cura di me” e finendo ogni frase con un piacevole “Sir”. E’ tornata dopo 5 minuti vestita da scolaretta giapponese e mi ha spogliato (ed io ho spogliato lei), lavato e massaggiato. Sebbene mi ha detto che non abbia
fatto il corso al tempio per imparare professionalmente a fare i massaggi devo dire che, almeno questa ragazza, era davvero brava, tanto che le ho fatto i complimenti.
Una volta esauriti i massaggi “normali” siamo passati a quelli “naughty”.
Anche qui molto molto professionale e bj coperto, non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa Da qui è passata la fase bagno, dove siamo rimasti a parlare, io dentro la vasca e lei fuori, fino allo scadere del tempo, doccia finale e via in strada.

Un’esperienza che io consiglio, se non altro perchè parecchio insolita rispetto ad altre: la ragazza che funge un po’ da gheisha e ti accudisce per due ore, esattamente come promette all’inizio.
Il prezzo è standard e comunque, secondo me, non eccessivo, soprattutto confrontato ad altri prezzi necessari per portarsi a casa una ragazza per uno short time, tenendo anche conto dei prezzi in rapidissima ascesa dei gogobar, e
visto il servizio nettamente differente, soprattutto se la ragazza dei gogo è pure un po’ troppo furbetta, come è capitato una volta a me. E considerato anche l'orario, perchè se volete impegnare due orette di giorno è più complicato trovare gnocca pay se non avete già qualche numero nell'agenda. Ci sarebbe ora da fare, ma tralascio per il momento, tutto un discorso sulla gnocca free, che a me e' capitata pure a Patong, e che in Thailandia comunque (di norma) esiste, basta avere un pò di occhio e (normalmente) un pò di tempo. Premetto di non essere mai stato a Pattaya, per cui parlo per Bangkok e Phuket.

Per finire permettetemi di ringraziare pubblicamente Sexybangkok per le dritte (soprattutto quelle extragnocca, a cui magari nessuno pensa ma che hanno inciso notevolmente sul viaggio) e la disponibilità mostratemi durante tutta la parte delle mie ferie spesa a Bangkok. Davvero senza di lui avrei fatto la metà delle marachelle e speso il doppio dei soldi!
Magari col tempo inserirò qualche altro contributo, anche se mi pare che tutte le mie tappe siano state già ampiamente recensite!
Un Saluto ancora a tutti.
Mr. K

Mister_K
Newbie
14/01/2012 | 13:23

  • Like
    0

COme al solito la recensione di sexybangkok e' perfetta. Io ci sono andato proprio con lui e pizzicando davvero una gran bella figliola, tra l'altro molto molto professionale in fase di boccaponcio. Pulizia massima, addirittura si mette il listerine prima di applicarsi al flauto.
Entrando un po' piu' nei dettagli, diciamo che non si dimentica di nessuna parte anche solo attigua al fratellino la sotto...grandi numeri raga'.
Decisamente un inizio di serata al fulmicotone. Magari alla fine del viaggio mettero' una recensione divisa per i posti che stiamo visitando, o se sono gia' stati commentati un appendice alle parti gia' trattate da altri. In assoluto comunque, la serata con l'amico sexybangkok, e' stata fiammeggiante!
A presto
Mister_K

Mister_K
Newbie
09/12/2011 | 05:03

  • Like
    0

Io è da un pò che ci penso...ma non solo per la gnocca, mi accorgo che l'Italia mi sta stretta, e che se non parto ora non lo farò più...mi attrae l'asia in generale, ma anche Canada e Stati Uniti. Meno, molto meno il resto d'Europa.

Mister_K
Newbie
26/09/2011 | 06:18

  • Like
    0

Sexybangkok ma per trovarti e berci una birra come si fa?

Mister_K
Newbie
07/09/2011 | 05:03

  • Like
    0

Adegueranno i prezzi alla realtà economica del paese? Veramente potendo me ne andrei dall'Italia, andrei a lavorare fuori, magari in Asia

Mister_K
Newbie
07/09/2011 | 05:02

  • Like
    0

Sto ancora ridendo! ahahahha, dai vediamola dal lato ironico della cosa. Io cmq tra il serio ed il faceto l'ho sempre detto che si risparmia (e molto) con il sesso mercenario!
Purtroppo ad un certo punto la natura fa il suo corso e ti porta a ricercare qualcos'altro, che fregatura.
Qua cito Califano e chiudo "io non è che voglio l'amore, e che purtroppo a volte capita"

Mister_K
Newbie
02/09/2011 | 04:54

  • Like
    0

Ciao Fra Gravina, guarda che se non metti nel titolo almeno i nomi delle mete, anche se magari non posti direttamente nei rispettivi paesi, non è che spicchi più di tanto il tuo post, c'è il pericolo concreto che non si legga.
Solo un consiglio.
Ciao e buon viaggio
K

Mister_K
Newbie
31/08/2011 | 04:33

  • Like
    0

come al solito sei prezziossimo, grazie ancora. Mi è venuto il dubio perchè per curiosità ho visto il sito del Demonia, e francamente per quello che si vede nel sito i prezzi mi sembrano un pò altini, si parla di roba da bere (una bottiglia 7000 bath), immagino, ma nn sono pratico, che quei prezzi siano solo per l'ambient, e che poi ci sia da contrattare la prestazione a parte, quindi a conti fatti sicuramente il gioco non vale la candela (per quanto mi riguarda almeno)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI