Andiamo

Dr.A

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Dr.A
Silver
29/10/2019 | 21:19

  • Like
    0

@Unes said:
Premetto che ho testato solo una piccola parte delle ragazze presenti, ovviamente, ma per ciò che ho visto posso escludere che a Nosy Be troverai il PSE (PornStar Experience). La conseguenza è che le prestazioni delle ragazze sono scarse e dipendenderanno totalmente da te, in quanto loro sono passive e starà a te prendere l'iniziativa. Dimentica blowjob di livello che alcune addirittura non faranno se non sollecitate. Dimentica il Lato B che da queste parti è considerato fady / tabù.
Per contro a Nosy Be troverai il vero GFE (GirlFriend Experience), merce ormai rara in tutto il mondo.

Grazie mille per queste importantissime delucidazioni sulle prestazioni.

Dr.A
Silver
26/10/2019 | 15:37

  • Like
    0

Grazie mille per la super recensione.

Dr.A
Silver
08/09/2019 | 10:36

  • Like
    0

@Juan said:
sugli hotel invece abbiamo avuto quasi tutti dei problemi, occorre un po'di adattamemnto anche nelle strutture "migliori".

Problemi tipo mancanza di acqua calda, balckout, a/c e wifi che funzionavano male? oppure problemi più gravi tipo igiene molto scarsa, furti o altro?

Comunque il fatto che si possano trovare ragazze in giro già in tarda mattinata disposte a fare ST per 30.000mga è una ottima cosa, uno può cambiare varie ragazze al giorno spendendo veramente poco.

Dr.A
Silver
05/09/2019 | 11:20

  • Like
    0

grazie @Ste1
dove hai alloggiato?

Dr.A
Silver
04/09/2019 | 21:21

  • Like
    0

@Imperator2
@Ste1
@Tango

Allora come sono andate le vacanze a Nosy Be?
Leggerei con piacere le vostre recensioni su alloggio, prezzi-prestazioni (sigle) girls e qualità cibo.
Grazie!!!

Dr.A
Silver
31/08/2019 | 15:19

  • Like
    0

@alfonse said:
Qualche Fkk Europeo oltre lo Sky con una folta presenza di Sudamericane?

Secondo me no. Le opzioni migliori potrebbero essere i big FKK come Artemis, Palace, ecc ma sono anni che non li frequento. 10 anni fa all'Artemis di sudamericane ce n'era una bella scelta, bei tempi.
A maggio, vista una brasiliana e una dominicana al Acapulco Gold, E sempre una brasiliana (che prima lavorava al XS di Bochum) e una dominicana anche al Freudenhaus a Dortmund. Atteggiamaneti scazzati dalle domicane e prestazioni pacco dalle due brasiliane.

Dr.A
Silver
29/08/2019 | 11:16

  • Like
    0

@mast1 said:
4) Il minimo sindacale è 2500 scellini per il long time, ma bisogna sempre intervistare la tipa e vedere se effettivamente si fa scopare per più volte.
5) non mi sembra che le più belle e le più scafate si accontentino d 2500 scellini. Al tapas, una discoteca della city mall a bamburi, due tipe mi hanno chiesto 5000 scellini per il long time. Anche su badoo comuqnue, già prima di venire in Kenya, le più belle mi avevano chiesto 3000/4000. Non mi sento di dire quindi che con 2500 vengono tutte per il long time. Poi ognuno di noi paga quel che ritiene giusto.

Possibilità di ST pomeridiani? ragazze in giro per la zona o sui social?

@mast1 said:
Aggiungo qualche considerazione a titolo personale, in particolare rivolgendomi a chi come me, stanco ormai della thailandia, sta programmando un GT a Mombasa.
L'unica cosa che conviene a Mombasa sono le donne. Costano la metà di Pattaya e trombano da Dio. Io ho fatto la collezione di gocce di sborra femminile sul lenzuolo.

Come sigle come sia messi? BBJ? CIM? Anal? si trovano facilmente?

Grazie.

Dr.A
Silver
28/07/2019 | 15:24

  • Like
    0

@Chupacabra said:
Qualcuno diceva che non ci sono molti luoghi "segreti" a Pattaya. Probabilmente quell'utente non conosce il Darkside (una zona con una trentina di bar, dalla parte opposta di Pattaya rispetto a Walking Street)

Ah beh il darkside zona segretessima... tanto segreta che ci sono le mappe online con locati i vari baretti. Basta cercare su google, noleggiarsi uno scooter e avere la voglia e il tempo di girarseli i bars del darkside.

@Chupacabra said:
e non ha mai sentito parlare di Ban Chang, una cittadina ad un'ora di autobus da Pattaya, dove si può scopare in pubblico direttamente nei bar (della serie: stendila sul tavolo da biliardo)

Forse una volta, se sia mai stata vera sta cosa o una leggenda metropolitana come dice giustamente @gaudente ma in molti bar di Ban Chang al giorno d'oggi ti tocca andare nello ST motel fuori dal bar, quindi devi pagare barfine + motel.

Dr.A
Silver
06/07/2019 | 13:03

  • Like
    0

@oreste said:
Se hai i soldi vieni curato bene in qualsiasi ospedale.
Tra l'altro, con la mutua italiana non paghi nulla e per loro sono soldi sicuri.
Esperienza vissuta!!

quindi ciò vuol dire che un italiano non ha bisogno di farsi un assicurazione medica di viaggio per andare in Brasile ma basta portarsi a dietro la tessera sanitaria italiana, per avere qualsiasi tipo di cure mediche (anche interventi urgenti) gratuitamente?

@oreste said:
Se vai con il tuo tesserino alla asl, ti rilasciano un foglio che ti garantisce copertura sanitaria per la durata della tua permanenza.
Questo grazie ad accordi bilaterali tra i 2 paesi. Lo faccio da circa 20 anni.

Scusa ma a che asl devi andare per farti rilasciare il foglio? in Italia o in Brasile?

Dr.A
Silver
01/07/2019 | 20:53

  • Like
    0

@kangurino said:
Tutti i voli internazionali arrivano solo e soltanto a Naia terminal 3, mica so scemi a mettere la partenza Bus proprio li....

Non è vero, ci sono varie compagnie che effettuano voli internazionali che atterrano al T1.
Ad esempio il volo Thai Airways da BKK per Manila che mi interessa arriva al T1.
E i voli internazionali arrivano ad ogni orario, mica solo la mattina presto o la sera.

https://www.manila-airport.net/naia-arrivals?tp=6&day=tomorrow

Dr.A
Silver
01/07/2019 | 19:07

  • Like
    0

@kangurino said:
guarda che dall'aereoporto di manila c'è una linea di bus modernissimi diretta per Angeles con tutti i confort , come viaggiare in aereo e in meno di 2 ore siete a destinazione, oltre al fatto che il 90% degli hotel ha un servizio di pick up diretto tramite suv o addirittura limousine nel caso del Lewis Grand hotel

Stavo cercando in rete a proposito di questi bus e del trasferimento Manila Aiport - Angeles. Leggevo che ci vogliono meno di 2 ore solo quando non c'è traffico, quindi o alla mattina prestissimo o in piena notte, perchè di giorno c'è sempre molto traffico e ci vogliono in media 3 ore.

Sembrerebbe che il bus parta solo dal Terminal 3 dell'aeroporto
https://www.youtube.com/watch?v=WYQBNpRw06s

e che se uno arriva con l'aereo su un altro terminal può essere una gran perdita di tempo spostarsi da un terminal all'altro
come si legge qui https://admirablejourneys.com/how-to-transit-between-terminals-at-ninoy-aquino-airport-manila/

Confermi?

Dr.A
Silver
27/06/2019 | 12:37

  • Like
    1

Con colpevole ritardo pubblico la mia prima esperienza in questo club.

Domenica
Ingresso ore 21:50, costo 25€

Dopo un ora di ritardo sul volo e un sacco di traffico, e dopo aver fatto il check in nel nostro bellissimo e grandissimo appartamento ad Essen (37€ a testa a notte), debuttiamo al Aca Gold (io era già distrutto da due notti con poco sonno causa lavoro).

Receptionist molto gentile e sorridente ci spiega il tutto in inglese e chiama una ragazza per illustraci il locale.
Armadietti abbastanza capienti, che fungono anche da safety box.

Docce d’ordinanza che funzionano abbastanza male, due palle dover star li a schiacciare in continuazione il pulsante.
Kino praticamente inutile dove non c’era mai nessuno, sauna non l’ho neanche guardata, lounge room piccolina con una distesa di accappatoi bianchi (praticamente tutti turchi) molti più intenzionati ad ubriacarsi che a chiavare e pochissime girls... musica arabeggiante ad un livello intollerabile.

Per fortuna che non fumo visto che la smoking room è una cella frigorifera con le ragazze avvolte in spessi accappatoi felpati... che sexy ....

Piccola zona ristoro, per nulla riscaldata e un buffet vergognoso da mensa dei poveri con uno spezzatino annegato in un sugo bisunto che sembrava cibo per cani, riso basmati di colore giallo e patate gratinate al forno e pancarrè da scaldare nel tostapane. No salumi e formaggi, no verdura, no frutta, no dolci...

Qui dentro più che essere in un Puttanadromo sembra di essere in un vestodromo da quanto sono vestite, quasi tutte con dei body da non far vedere pancia e tette. Pochissimi topless, meno male che alcune finita la camera scendevano completamente nude per ritirare il cash.
Qualità medio/bassa con stazze medie grosse e culoni cellulitici.

Ce n’erano 5 veramente belle: una biondina piccoli che secondo me era la famosa Hanna ex Aca (l'avevo trombata anni fa, ma non me la ricordo di preciso), Ayleen (ex Marina) che mi sono trombato, la brasiliana super tonica con fisico da bikini fitnes model (pacco che si è beccato il mio socio) e altre due che sembrava ce l’avessero solo loro, a pelle veramente fredde infatti neanche intervistate per principio.
Poi ce n’erano un paio belle di viso, gran seno rifatto, ma culi a gruviera devastati dalla cellulite, quindi regola fondamentale mai intervistare una seduta sul divano senza averla prima vista in piedi.

Capisco la politica del locale del non approccio, ma queste sembrano che siano in fabbrica a tirare l’orario di chiusura per timbrare il cartellino invece di farsi timbrare loro, manco un sorriso, manco una lap dance.

Darvi un numero approssimativo sulle ragazze è difficile, potevano essere in totale 20/25 come 25/30, tra zona fumo e lounge c’erano sempre poche ragazze, massimo una decina, però c’era molto via e vai, tipe che sbucavano da zone private, le vedevi passare e poi scomparivano di nuovo, mi ha dato l’idea che ci sia molto lassismo e le tipe se ne stiano a cazzeggiare in disparte.

Dopo 40min di valutazioni inizio le interviste, c’è una turca piccolina, capello corto, con piercing e tattoo.
Molto infastidita dall’avere osato rivolgerle la parola, quindi mi chiede:

  • vuoi andare in stanza?
  • Forse, dipende
  • O si o no, deciditi
  • Azz simpatica, cosa fai in room?
  • Solo bj, no sex.
  • Ecco allora stai li sul divanetto idiota.
    Intervisto un paio di rumene che quando dico che sono italiano mi rispondono “amore andiamo a scopare”.... voi si che ci sapete fare....

Mi butto su Ayleen, con la quale vado subito al sodo con intervista.
Risponde affermativamente a tutto anche se si vede che pensa di farmi un favore ad aprirmi le gambe... poveretta.
Fk praticamente nullo solo in punta di lingua, buon bbj, scopata in un paio di posizioni, figa larga iper lubrificata ma almeno non faceva trucchi per limitare cm e forza nell’affondo. Prima camera si sa, è tutto più easy. E via 40€
Il mio socio nel frattempo si è fatto una carina che ha fatto DFK, Bbj e scopata decente.

Facciamo passare mezzora, una noia di posto... poi provo ad intervistare una ragazzetta dominicana, mi sforzo ad usare quel poco di spagnolo che so visto che lei non parla inglese, ma niente qui la simpatia non sanno neanche cosè. Poi vedo il mio socio caricare sta figona brasiliana, alchè mi concedo da Miss Simpatia e dico al mio socio che se è valida la prenderò su io subito dopo di lui.

Cazzeggio come un anima in pena ad aspettare che scendano, ma purtroppo verrà bocciata.
Perditempo, fk appena accennato, bbj dove cerca di farti capitolare immediatamente, iper lubrificata, fa di tutto per bloccare la penetrazione e farti scopare a mezzo cazzo (o forse meno), finale con bbj/hj che tanto l’extra non se lo merita.
Con queste premesse, anche se molto bella, non mi va di buttare 40€.

Ormai sono le 00:10 continuano ad arrivare orde di barbari e le ragazze sono sempre più scazzate. Per cui i soldi me li tengo in tasca, non sono mica qua per fare beneficienza a gente che non sa neanche fingere e non ti considera degno neanche di un sorriso.

Dr.A
Silver
10/03/2019 | 14:03

  • Like
    0

@Penetto said:
Se ti scocciava rispondere potevi evitare, vivevo lo stesso bene. Saluti dottore e grazie.

Si, infatti è tempo perso rispondere a chi non sa leggere e non capisce i report scritti in italiano.
Era meglio se evitavo.

Dr.A
Silver
09/03/2019 | 15:57

  • Like
    1

Io invece non vedo la convenienza di dover andare in posti dove ti devi incazzare perchè cercano di fregarti ad ogni minuto o devi per forza acconsentire ad extra o camere lunghe per far si che si impegnino. Quando dovrebbero impegnarsi anche per la tariffa base.

Ma poi il numero? ma che cazzo me ne frega del numero...che poi ti lamenti che ti fanno richieste di mandargli dei soldi e ti incazzi pure. Pensi che ti diano il numero perchè ti sono amiche?
Ovvio che ti danno il numero per usarlo in caso di necessità, amoreeee mi mandi tot euro.

Poi qualità bassa, come se allo Sharks ci fossero solo stunner perfomanti. Io tra Acapulco, Sharks, Babylon e Dolce Vita non ho trovato tutto sta differenza di qualità estetica, di numero si ce ne sono più allo Sharks ma per il resto qualità media si assomiglia trovi le belle, le brutte e le carine in ogni locale.

In Germania le vere stunner le ho viste 10 anni fa al Palace di Francoforte e all'Artemis di Berlino, ma negli ultimi anni tutte ste top io non le ho notate.

Dr.A
Silver
09/03/2019 | 15:51

  • Like
    0

@Penetto said:
Al Palacio e al Placer devo per forza prenotare? Leggo che il numero,civico,lo danno solo quando li contatti. In realtà il numero civico lo conosco però come funziona esattamente? Le ragazze una volta sul posto, mi sfilano davanti è scelgo, tipo bordello tedesco o devo,per forza prenotarne una??

Meno male che dici di averla letta la mia recensione, e poi fai ste domande? E si che l'ho scritto chiaramente che ci si può recare in loco senza appuntamento.

Dr.A
Silver
09/03/2019 | 15:49

  • Like
    0

@Penetto said:
Ma sono proprio tutte così manze come in foto? A me piacciono magre magre

TUTTE manze? secondo me non hai guardato molto bene il sito
http://www.placermadrid.es/galeria/mariana/
http://www.placermadrid.es/galeria/cris/
http://www.placermadrid.es/galeria/daniela/
http://palaciodelplacer.es/galeria/lola/
http://palaciodelplacer.es/galeria/claudia/
http://palaciodelplacer.es/galeria/carolina/

Certo che se le vuoi skinny sull'anoressico andante o non preferisci leragazze dell'est a quelle latine è meglio che cerchi altri locali tipo quelli con le russe.

Dr.A
Silver
09/03/2019 | 15:35

  • Like
    1

@gabrielpontello
Dell'aufguss, saune, bagno turco non mi interessa. Vado negli fkk per scopare, non per fare la spa. non è una cosa così fondamentale per me sul giudizio di un locale.

Noleggiare l’auto non è mai stato un problema. E ci sono locali che si raggiungono facilmente con i mezzi pubblici anche in NRW.

Io non penso un bel niente, so cosa ho trovato negli anni nei vari fkk maggiori e minori. Per tanto sarebbe meglio giudicare dopo averli provati certi locali, invece di andare sempre nei soliti 2/3 fkk a scopare sempre le stesse tipe fidate perchè per le new entry il rischio pacco è altissimo.

Le belle fighette si possono trovare ovunque, infatti Babylon di Elsdorf 18enne gran fighino 50€ bbj dfk e scopata dura in varie posizioni senza rompere le palle e prima pure la sorella maggiore idem.
All’acapulco trovi teen e ti costano 40€ con BBJ e FK.
Ogni tanto la chicca capita pure negli RTC e ti costa 30€ (con extra inclusi). Tipo questa teen19/20anni acqua e sapone a Leverkusen
Leverkusen (1).JPG
Leverkusen (2).JPG
Leverkusen (3).JPG
Leverkusen (4).JPG
ma negli anni ne ho trovate altre come Andrea o Alexandra in alcuni locali di Bochum tanto per fare i primi esempi che mi vengono in mente.

E comunque sei tu che ti lamenti di come cerchino di fregarti con ogni scusa possibile allo Sharks, delle richieste di extra assurde, poco impegno e quant'altro, ma ammiro la tua pazienza sia per andare sempre nei soliti locali e sia per sopportare ste stronze. Io non ce la farei.

Certo i locali minori sono un terno al lotto, non sempre va bene e non sempre trovi la chicca, mi è capitato di uscire dopo poco tempo con 0 camere e cambiare locale, ma spesso il costo di ingresso è irrisorio.
Comunque mi sembra che neanche lo Sharks e similari diano garanzie ne tanto meno certezze, soprattutto per uno che ci va la prima volta o ci va molto raramente. Di lamentele se ne leggono tante.

Anyway a me va benissimo che andate tutti allo Sharks o similari in zona Francoforte, lungi da me voler far cambiare idea a qualcuno o imporre le mie idee, anzi. Inzialmente ho solo fatto una constatazione che PER ME non ha senso andare allo Sharks perchè col mio carattere mi incazzerei subito alla prima stronzetta che cerca di fregarmi, ci litigherei e mi rovinerei la giornata.
Non voglio essere obbligato a fare camere da un ora o pagare extra assurdi per avere una camera decente quando ci sono posti in Germania e in Europa dove l'extra non esiste.

Dr.A
Silver
08/03/2019 | 10:43

  • Like
    1

@gabrielpontello said:
Avviso a tutti quelli che andranno allo Shark dire alle Miss si piscia prima di entrare in stanza. Ste troie inventano sempre nuove stronzate.

si va beh ma a sto punto meglio andare in un altro fkk, magari più piccolino e meno turistico, con meno ragazze e meno stunner ma dove si possono fare scopate dignitose a 50€/30min

Dr.A
Silver
08/03/2019 | 10:31

  • Like
    0

Ciclicamente da anni, si ritorna sempre sulle solite sfide
Thailandia vs Germania
Thailandia vs Brasile
Thailandia vs Cuba
ecc ecc ecc
Come se avesse senzo comparare mele, banane e arancie

E ogni volta che qualcuno inizia con queste affermazioni vai di polemiche su polemiche, quando basterebbe ignorare certi post per far morire la cosa sul nascere, ma secondo me molti si divertono con i flame, li ritrovano un passatempo spassoso magari.

Come non è vietato fare entrambe le cose, vacanze da 2 e passa settimane in Thailandia e weekend durante l'anno in Germania.

Concludo dicendo che è inutile star qua a paragonare le varie tipologie di locali tedeschi (molto cambiate con la legge del 1/7/2017) o parlare di locali come il King George che da sempre riceve solo ed esclusivamente recensioni pessime, i locali belli all you can fuck erano altri ma si sono convertiti a normalissimi saunaclubs.

E' come paragonare qualè il miglior bar di soi6 o il miglior gogo, si sa che le cose cambiano alla velocità della luce e i posti vanno visti e provati con i propri occhi e non scrivendo su un forum.

ps: buffo vedere come certi si ostinino a fare ragionamenti astratti pur di avere ragione quando non sanno neanche di cosa parlano.

Dr.A
Silver
07/03/2019 | 20:33

  • Like
    0

@mast1 said:
Se fosse vera la formula dell' all you can fuck sarebbe una gran cosa.
Altro che Thailandia. Santos ce ne puoi parlare?

Ma come se fosse vera?? ci sono una marea di recensioni su questo tipo di locali nella sezione Germania e nei vari forums.
Lui si riferisce all'Erlebniswohnung di Berlino, dove scopi si all you can fuck ma in modalità gang bang, quindi non sei da solo con la tipa in un camera privata, ma la scopi insieme da altri 5/6 o anche 10 uomini.

Dr.A
Silver
07/03/2019 | 20:28

  • Like
    1

@Penetto said:
Andrò nei due locali gemelli, PlacerMadrid e Palace. Leggendo le recensioni sembra che si faccia proprio tutto con ottimi prezzi.

Non è che sembra! E' così!
50€-30min ANAL e CIM inclusi ((senza nessun extra e niente mance, si paga alla pappona prima di iniziare)) se la ragazza offre questi servizi, e le sigle offerte sono scritte sul sito nei profili di ogni ragazza.
L'unica cosa che in camera omettono spesso è il FK, anche se c'è scritto la maggior parte non lo fa o lo fa poco e in punta di lingua.
Ah e non pensate di picchiarglielo in culo per tutti i 30min, il motto del locale è "un pochino di tutto".
Comunque c'è la mia recensioni dettagliata su questi due bordelli.

Dr.A
Silver
07/03/2019 | 20:22

  • Like
    1

@Penetto said:
Ma frances hasta el final, significa CIM o CIF?

è il CIM

Dr.A
Silver
07/03/2019 | 20:17

  • Like
    0

@Gnocca-Manager said:
@ilgiardinieredelre
Ma a Rio a Gennaio 2017 sei poi andato (dopo aver chiesto informazioni sul forum)?
E la recensione? 🤔🤔🤔
Mó di nuovo? 🙄

Scroccoinfotravels.com come al solito... come ti avevo già detto in un thread sul Giappone.

Dr.A
Silver
07/03/2019 | 11:37

  • Like
    0

@jasper said:
Ma questa lista bisognerebbe farla circolare a chi ha già portato dei contributi al Forum non a chi si iscrive appositamente.

concordo, tre utenti (di cui 2 con nickname similari... sarà mica lo stesso ?!?! ) con un unico post dove chiedono la lista.

Dr.A
Silver
06/03/2019 | 11:12

  • Like
    1

@sorcaro said:
Se devi cambiare percorso allungati fino al Golden Time di Bruggen,

alla faccia dell'allungamento, gli vuoi far fare 270km Francoforte-Bruggen
Già ha detto che non si vuole allungare fino al World per non sommare troppi km

Dr.A
Silver
06/03/2019 | 00:02

  • Like
    0

Si, ci vorrebbero più dettagli! prezzo pagato? bbj? fk? richieste di extra? durata della room?
quantità ragazze in sala? qualità estetica?
Queste sono le cose fondamentali da sapere!

Dr.A
Silver
05/03/2019 | 17:26

  • Like
    0

@teseo said:
Stavo quasi quasi facendo un pensierino al caro Dietzenbach al posto del Palace... sono sempre tentato, ma avendo già avuto problemini alle parti basse poi di solito evito...

Tra l’altro in zona Frankfurt i prezzi dalla prossima settimana sono aumentati un sacco... fiere?

Dietzenbach è un locale particolare e noioso tra una camera e l'altra, dipende da te se ti piace il genere di postaccio.
Se no in zona Francoforte potresti provare FKK Rom, FKK Atlanta o il Bahama Club. Altri locali come 5th Elements e Finca Erotica sono fuori mano come il World.
Se no tra Stoccarda e Francoforte c'è FKK Feigenblatt a Worms.
non chiedermi come sono perchè ne ho sentito parlare ma non li ho mai visitati.

Per le fiere basta che cerchi su google "frankfurt messe" e vedrai che dal 11 al 15 Marzo c'è la fiera ISH.

Dr.A
Silver
05/03/2019 | 10:46

  • Like
    0

Ogni tanto mi chiedo se certi utenti sono normali? o se non hanno niente di meglio da fare che non trollare su un forum?
ma quanti thread assurdi devi aprire?
Tanto con 9.500€ vinti e un cazzetto di 13cm di cosa ti preoccupi?
al massimo GLI (come scrivi tu, invece di usare LE) sborri in bocca a tradimento.
Oppure vai a Pattaya a fare il creampie

Dr.A
Silver
04/03/2019 | 10:10

  • Like
    0

@sorcaro said:
Samya e Golden Times. Ci sta puntatina al Pascia , ci sono stato oggi pomeriggio ed era pieno di belle ragazze, sono andato in stanza con una bella rumena che mi ha trattato benissimo nella prestazione standard di 50€.

prestazione standard quindi pompa coperta?

Dr.A
Silver
28/02/2019 | 18:06

  • Like
    0

Sul sito dell'Insomnia per certi parties dice che devi essere socio (costo 30€ x 6 mesi) ovviamente ciò è iniziato dopo il 1/7/2017 con la nuova legge.
Quindi informati bene prima di andare.

Per il dress code dipende dagli eventi, se vai alle gang bang basta anche una bella mutanda nera, o comunque qualcosina da poco del sexyshop non c'è bisogno di cose troppo particolari.
Io alle gang del giovedì ero sempre entrato con mutanda nera normalissima.
Portati le ciabatte, a meno che il tuo "abito" non comprenda scarpe/stivali a tema, perchè se non ricordo male le ciabatte non le davano.

Anni fa si entrava, si ci spogliava li davanti alla reception (per le donne c'era un piccolo separè) e si consegnava tutto al guardaroba e tenevano tutto loro, vestiti e oggetti di valore.
Però vedo dal loro sito che hanno fatto delle modifiche all'ingresso

insomnia1.png

Insomnia2.png

Dr.A
Silver
28/02/2019 | 13:07

  • Like
    0

Airbnb ha spesso un ottimo rapporto/qualità prezzo, l'ho usato sia in Europa che in Asia.

La pecca che ho notato di airbnb è che spesso c'è troppo buonismo nelle recensioni, visto che capita di trovare gente che ha 5 stelle e lo status di superhost quando non meriterebbero ne uno ne l'altro (capitato in Giappone).

Anche le descrizioni fatte dagli host a volte non coincidono con le foto quindi bisogno valutare attentamente entrambe.

Infatti può capitare se cercate un appartamento con due camere da letto e due letti, che vi vengano proposti degli appartamenti che hanno una sola camera da letto più un divano letto in salotto, che non è la stessa cosa che avere due camere da letto separate.

Oppure anche se cercate case indipendeti vengono proposte case bifamigliari dove al piano terra ci sta il padrone e il piano superiore è per il cliente ma l'ingresso è comune, il problema è che a volte la cosa non è chiara (capitato in Germania).

Dr.A
Silver
28/02/2019 | 12:44

  • Like
    0

ecco visto che sei stato a Patong a novembre, prima recensisci e poi caso mai chiedi info.
Qui si fa condivisione di info, non scrocco-only
siamo mica un agenzia di viaggio.

Dr.A
Silver
28/02/2019 | 10:10

  • Like
    1

Dr.A
Silver
26/02/2019 | 09:59

  • Like
    0

Circa venti giorni fa avevo trovato in rete questo articolo:
https://www.limburger.nl/cnt/dmf2019...ns-drugsvondst
dove praticamente dicevano che il locale sarebbe stato chiuso per un anno a partire dal 25/2/2019 perchè in un raid della polizia del novembre 2016 era stata trovata della droga.

Da ieri sul sito del locale c'è questo annuncio:
With great sadness we are forced to announce that starting today, the 25th of February 2019, we will be closed due to circumstances outside our field of influence. We will do anything in our powers to fight the injustice done to us. We expect to be able to open our doors soon again. We will keep all of you updated of the situation regarding our closure.

https://yinyang.nl/en

Vedremo per quanto rimarrà chiuso, per chi avesse in programma un giro al YY a breve è meglio che cambi destinazione.

Dr.A
Silver
26/02/2019 | 09:29

  • Like
    0

@Elnel said:
Io comunque, ho sentito parlare bene del Babylon di Elsdorf. C'è anche il Tagesplan e le ragazze pare girino tutte nude.

se guardi tra le mie recensioni, c'è quella che ho scritto sul Babylon l'anno scorso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI