Andiamo

IceBerg

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

IceBerg
Newbie
09/04/2014 | 02:20

  • Like
    0

@sexplorer hai stra ragione! tutto quello che dici lo riscontro quotidianamente, nei rapporti che vivo personalmente con ste melanzane, e in quello che vedo tra le varie generazioni quando mi guardo intorno! tutto torna col tuo discorso

IceBerg
Newbie
05/04/2014 | 11:36

  • Like
    0

@stenka sono d'accordissimo con te, non esiste il 100%

quando si parla di esseri umani, nella maggior specie le donne! ci sarà sempre qualcuna che si salva! ma, è c'è un ma! utilizzando una metafora, è un po come in un grande buffet, se ci sono tante persone che mangiano, le pietanze più buone andranno via molto in fretta e col tempo ne troverai sempre meno nel mucchio..

IceBerg
Newbie
31/03/2014 | 02:22

  • Like
    2

@pay4play

ma sai che ultimamente mi sta venendo la stessa repulsione anche a me! non sopporto più le melanzane, le riconosco ormai a miglia di distanza, e mi viene la nausea al sol pensiero di parlarci, figurati se ci dovessi provare!!!

IceBerg
Newbie
26/03/2014 | 18:22

  • Like
    1

IceBerg
Newbie
24/03/2014 | 21:37

  • Like
    1

poi voglio portare alla luce un altro fattore, in italia non si nasce zerbini, ma lo si diventa! vuoi per cultura, vuoi per insegnamento da parte di madri, vuoi per insegnamento sulla base di ciò che vedi in famiglia ecc... ma la figura dell'uomo sotto posto alla donna ci viene inculcata sin da bambini, il continuo bombardamento da parte di cartoni, programmi tv, social network e genitori, fa si che nella testa del bambino si crei quel pensiero che dover faticare per "conquistare" una ragazza, per mantenerla e per renderla felice, sono cose che ogni uomo DEVE fare nel resto della propria vita!

Questo insegnamento, ti induce ad essere complice e carnefice della tua disfatta!

ultimamente siccome viviamo in un regime di tv spazzatura, mi diletto a guardare l'uniche cose interessanti che la odierna tv

ci offre, cioè i cartoni animati! alcuni interessanti, alcuni meno, ma TUTTI ti vogliono inculcare 2 semplici insegnamenti! il primo è l'attaccamento al denaro (o cmq a possederne molto per comprare...) il secondo è la più completa e totale subalternanza alle donne!

fateci caso se vi capita di guardare i cartoon più famosi che passano su certi canali!

quindi la condizione di zerbino/pollo da spennare viene inculcata sin dall'infanzia, rendendoci così quasi chiavi dei nostri desideri!

ora alla luce di questo non voglio di certo difendere i zerbini, assolutamente no! ma voglio avvalorare la mia teoria che la colpa di questa situazione non è di un determinato gruppo di persone o governo.. ma è una concatenazione di eventi che ci ha portato a questo!

e mi fa sorridere chi utopisticamente vuole cambiare il sistema! è impossibile cambiare una società un sistema come questo dalle proprie radici, siamo troppo pochi e abbiamo troppo poco tempo! i cambiamenti sono estremamente lenti quasi impossibili da percepire in una generazione, certo qualcosina si può notare, ma da qui a cambiare un pensiero generale, ce ne vuole di tempo!

Sicuramente non invito la gente a starsene con le mani in mano, ma di cercare di dare il "giusto" insegnamento è sempre una buona base di partenza, ma di certo non vedremo risultati concreti, non nella nostra generazione perlomeno!

IceBerg
Newbie
24/03/2014 | 20:45

  • Like
    1

@sexplorer ci hai preso in pieno! molte volte o quasi il 99% dei casi in piccoli paesi o quartieri, sono proprio le donne stesse a mettere in giro certe voci infamanti su altre donne! sempre per il fatto che queste altre sono uscite un pochino dal' alveare e l'ape regina la vuole bacchettare!

poi ovviamente l'ape regina influenza il pensiero degli zerbini o "spazzini della gnocca" a cui ha disposizione che a loro volta influenzeranno altri zerbini amici loro ecc... tutti verso il pensiero della "regina".

quindi quando gli uomini danno della troia a qualcuna probabilmente sono già stati influenzati da melanzane di turno!

sono cose queste che ho potuto diciamo "toccare con mano".

IceBerg
Newbie
20/03/2014 | 22:31

  • Like
    0

e poi trovo assurdo e irritante, proprio per i motivi di cui abbiamo discusso che in una realtà di paesino qualsiasi, in qualsiasi parte di italia, ci sono sempre quei 3-4 ragazzi che volenti o nolenti sono classificati come uomini alpha e posseggono la totalità delle ragazze di paese e limitrofe!

queste melanzane sono proprio spacciate... si stanno scavando la fossa da sole!

IceBerg
Newbie
20/03/2014 | 22:10

  • Like
    0

@sexplorer @twisterforever certo, tutto il mondo è paese e in tutto il mondo le donne cercano di ottenere la via più facile di accesso ai soldi e al benestare. ma c'è una cosa, una distinzione che vorrei precisare, cioè chi è in cerca si puro sesso divertimento e perchè no un po di relax tra le coccole di una donna, e chi è in cerca di matrimonio, o coppia fissa, coppia di fatto ecc...

Nel caso si voglia veramente e seriamente fidanzarsi con una donna (per qualsiasi motivo) allora si penso che in tutto il mondo la solfa sia la stessa, con più o meno valori di famiglia a perorare la causa.

ma nel caso di un ragazzo giovane, come posso esserlo io ora, come lo sono tanti ragazzi in questo momento, volesse solo sesso, solo frivolezze, è impossibilitato le cose in questo paese vanno letteralmente a puttane!

e se non appartieni ad una determinata categoria di maschio, nessuna, nemmeno la più cessa ti si fila, e questo è molto triste a mio parere.

e vi dico non centra nulla lo stile di una determinata ragazza, può essere fighetta da disco, o filosofa da pub, o metallara TUTTE ma dico proprio tutte, cercano lo stesso canone di uomo...

Io lo vedo tra le mie coetanee e tra tutte le ragazze dai 18 in su, se non rispecchi l'ideale del uomo alpha, non te la danno nemmeno a piangere, a volte nemmeno se le interessi, perchè alla "ape regina" non vai a genio!

quindi per chi come me, che è costretto a viaggiare poco, per scarsa disponibilità aurea, e si ritrova in un paese pieno di melanzane frigide, le solozioni sono 2 o disperarsi aspettando tra un viaggio e l'altro o andare a pay!

IceBerg
Newbie
19/03/2014 | 19:52

  • Like
    1

"infatti e' incredibile osservare come queste con la terza elementare riescano a fottere Farang che hanno lauree e MBA e decenni di esperienza in giro per il mondo in multinazionali e bla bla " è proprio quì che sta il grande potere delle melanzane nostrane, e straniere! il segreto sta in un unica parola "AMORE" l' amore viene strumentalizzato dalle donne furbe, che vedono nel pollo di turno, la totale assenza di segnale cerebrale, da poter utilizzare a proprio uso e consumo!

La donna è fondamentalmente furba, perchè può far leva su un piccolo ma devastante sentimento che un uomo può provare per loro, per scucirgli TUTTO quello che vuole!

Se una persona si "svegliasse" capirebbe che il 99.9% delle volte non si ama la persona che si ha di fronte ma si ama l'idea che essa rappresenta!

E in questa colossale truffa, le melanzane nostrane sono delle Professioniste!

IceBerg
Newbie
19/03/2014 | 19:45

  • Like
    1

@nidavide1 @blockman sono d'accordo anche io, ogni tanto è un bene parlare di cose più profonde, e non suffermarsi sulla battuttina, o sul dire che sono pippe mentali! penso che ascoltare opinioni ponderate altrui e mettere in discussione certi aspetti della nostra vita, sia un modo per crescere, e accrescere se stessi! diventare più maturi dentro!

poi come dice @sexplorer "non c'e' nulla di radicalmente nuovo nelle nostre discussioni, semplicemente tanti sono annebbiati dalla sub cultura mainstream che ammorba il 99% dei media occidentali e non lascia nessuno spazio a discussioni scomode." queste discussioni "scomode" sono il vero nostro tabu! non si puù parlare di questo in giro, non si può parlare di questo in nessun social... altrimenti il discorso degenera in offese e bassezze varie! distogliendoci poi dal punto focale!

IceBerg
Newbie
18/03/2014 | 22:26

  • Like
    0

Ragazzi da questi thread sto imparando, un sacco di cose sulla nostra società e un sacco di punti di vista che ignoravo di altre, io sono abbastanza giovane, e giovane abbastanza per poter commettere tanti errori, sopratutto con le melanzane nostrane, leggere i vostri commenti è un insegnamento sia per me, che per ognuno di noi! soprattutto quelli di @sexplorer e @blockman

IceBerg
Newbie
16/03/2014 | 12:41

  • Like
    0

@Kukushonok grazie mille :) peccato che i moderatori del sito mi abbiano combinato un pasticcio modificando il titolo e inserendo quella frase in maiuscolo alla fine....

IceBerg
Newbie
16/03/2014 | 12:37

  • Like
    1

@sexplorer ancora una volta di do pienamente ragione, quello che dici lo sto riscontrando a pieno, sono tutte uguali queste maledette melanzane, e più si avvicinano ai 40 più diventano acide e frustrate cercando un qualcosa che non hanno mai avuto per il fatto di essere state sebre snob frigide e disprezzatrici di uomini! come dice il proverbio: chi troppo vuole nulla stringe!

:-))

IceBerg
Newbie
15/03/2014 | 20:49

  • Like
    0

@pawel in realtà non c'è una vera colpa a queste situazioni, non è da attribuire alla sinistra all'italiano medio o alla donna, è tutto un meccanismo di pensiero partito molti anni fa che punta a ergere la donna al di sopra di tutto, egoisticamente! è una serie di fattori che ci ha portato a questo, è un ingranaggio che muovendosi lentamente ci ha fatto arrivare a questa situazione, ora come ora noi con un po di sale in zucca possiamo incolpare solo noi stessi se caschiamo tra le grinfie di queste signore, ma non possiamo incolpare nessuno per questa situazione.

Anche perchè a dirla tutta non è che l'italiano medio si è rincretinito con la tv ecc.. ma se ci pensi bene addirittura l'intelligenza media della popolazione è aumentata rispetto a gli anni passati!

prendendo qualsiasi epoca storica in cui società non avevano l'educazione obbligatoria ai bambini/ragazzi del

proprio popolo era indubbiamente una società più ignorante ovviamente!

cos'è cambiato dal passato allora? è cambiato il ruolo delle donne nella società e la loro ambizione! quindi con ciò tutto quel che ne consegue (quello che è già stato detto).

se loro non ci rispettano? beh fanculo! lasciamole crogiolare nel loro brodo. io sto con chi mi rispetta e con chi rispetto, e se questa persona non c'è allora me ne sto da solo! meglio soli che farsi rodere il fegato da ste qui!

IceBerg
Newbie
15/03/2014 | 15:16

  • Like
    0

IceBerg
Newbie
15/03/2014 | 15:14

  • Like
    0

@sexplorer ha capito tutto delle melanzane e ha capito tutto della vita!

a noi cosa ci restta? l'unico anticorpo che possiamo avere contro ste melanzane a mio avviso è esautorarle dal potere del sesso! se non ci facciamo infinocchiare dalla fame e dalla voglia della loro passera non avranno alcun potere su di noi! e appunto per il discorso dei sentimenti vedendo che non sei interessato a loro in quel senso si fissano, nel volerti scopare, e ti portano a letto. (anche se ne sono scettico...)

IceBerg
Newbie
15/03/2014 | 13:20

  • Like
    1

@sexplorer hai pienamente colto nel segno!

=D>

corregetemi se sbaglio, ma da quanto si è diffuso il pensiero della donna libera, la donna che deve lavorare e che deve essere auto sufficiente, purtroppo si è lasciata l'idea della famiglia vecchio stampo, ora mai queste femministe hanno raggiunto il loro volere, il loro scopo e per cosa? io di certo non dico che la donna deve essere repressa come nel mondo dell'islam o nel mondo orientale, per carità, però nemmeno ergersi al pari dell'uomo, se non superarlo a livello del ruolo in famiglia!

Tutto questo ha portato secondo me ad un trionfo prima di tutto del capitalismo, perche le donne non cucinano più, (comprano il cibo già pronto), non si prendono più cura di figli e casa,( chiamano a casa le tanto odiate straniere, a prendersi cura dei propri affetti) e soprattutto non si prendono più cura del proprio marito! (una volta ottenuto ciò che volevano si disinteressano dei suoi bisogni, andando a troieggiare in giro).

Ora mai avere a che fare con le nostre melanzane è uno scendere continuamente a compromessi, è sempre una trattativa (sempre se possiedi un po di sale in zucca, altrimenti vieni totalmente evirato e schiacciato al suo volere diventando una marionetta), prima ti incastrano con il compromesso del sesso, entrando difatto in una sorta di libertà vigilata, poi una volta sposate e figliato, ti tengono per le palle con la minaccia di un divorzio che ti rovina, il mutuo della casa, il mantenimento dei figli, passi da libertà vigilata a carcere di massima sicurezza! cambiando di fatto la priorità dei compromessi!

E qui, bisogna chiederci che tipo di famiglia vogliamo crearci? in che tipo di società vogliamo vivere? in italia le cose stanno cosi, e si potrà solo peggiorare.

All'estero le cose sono differenti, come differenti possono essere i modelli di famiglia, e dico differenti non migliori o peggiori, perchè a mio parere non esiste il meglio o il paggio, come il bene o il male, ma esistono differenti modi per vivere la vita!

Il mondo è vario quindi.. a noi sta la scelta!

IceBerg
Newbie
15/03/2014 | 12:37

  • Like
    0

IceBerg
Newbie
15/03/2014 | 03:44

  • Like
    0

@sexplorer hai pienamente colto nel segno! donne che usano il sesso come una forma di potere per raggiungere il loro scopo, non hanno senso ne ragione di essere desiderate!

ora mai le italiane hanno indetto una sorta di "cartello" di "mafia" della fica! ma che se la possano tenere stretta, perche gli uomini con amor proprio e sale in zucca sene vanno all'estero a trovare le vere donne, che sanno cosa vuol dire soddisfare un uomo!

di fatti sono pienamente d'accordo con @ricko75 e ti do un consiglio: manda a culo il cantante e la fidanzata che sono due donne insopportabili ;D (io pure ho un gruppo e tutto strumentale senza cantanti fighette! e fidati si fila molto meglio!!)

IceBerg
Newbie
15/03/2014 | 02:43

  • Like
    0

IceBerg
Newbie
14/03/2014 | 17:39

  • Like
    1

@ricko75 grazie mille. si figurati che per tutta la mia adolescenza pensavo che il problema fossi io, che il disinteresse che provavano nei miei confronti era perché io ero poco interessante! ma la cosa assurda è che se tu hai passioni interessi e parli con una spiccata, conoscenza delle cose, risulti noioso!!!

:O a loro interessa chi parla di loro, chi è un decerebrato che parla per sentito dire, chi tenta un "assedio" con loro! perchè si, provarci con una donna italiana è come fare un assedio ad un castello con doppia cinta muraria! :D

IceBerg
Newbie
14/03/2014 | 17:16

  • Like
    1

Beh se è vero che dal letame nascono i fiori, allora una probabilità di tirar fuori qualcosa di buono

dalla costa sud c'è, e a me basta per partire alla scoperta! :D mal che vada mi ubriacherò. ma cmq una recensione la tirerò fuori

;-)

IceBerg
Newbie
14/03/2014 | 14:18

  • Like
    1

@scopellotto grazie andrò sicuramente a leggere! poi io non sono uno che va alla ricerca di posti affollati di turisti e turistici, infatti sto programmando la visita a città che i classici italiani non

bazzicano. non voglio ne parlare ne mischiarmi con gli "italioti" di turno, anzi faccio finta di non saperlo l'italiano!! (conosco varie lingue, ho la scelta

:-))

)

IceBerg
Newbie
14/03/2014 | 14:12

  • Like
    0

@onegold certo può essere, ma il fatto è che le straniere probabilmente prima agiscono e poi ci ragionano, le italiane invece pensano troppo! e probabilmente gli uomini all'estero si stancano molto prima di stare dietro a una che non sa mai cosa fare, ma tutti gli uomini! e vanno con l'amica più disinibita!

Io la vedo in maniera più scientifica diciamo, come le leggi dell'evoluzione di Darwin: o ti adatti o "muori". all'estero le donne si sono adattate ai propri uomini, stessa cosa in italia. cambiano solo le percentuali di "morti di figa"...

IceBerg
Newbie
14/03/2014 | 14:04

  • Like
    0

IceBerg
Newbie
14/03/2014 | 00:59

  • Like
    0

quest'anno voglio provare la costa dell'andalucia! voglio vedere nuovi posti e provare nuove esperienze ;)

IceBerg
Newbie
14/03/2014 | 00:45

  • Like
    0

Eh @ivan drago ma siamo in pochi... i morti di figa sono di gran lunga più numerosi di noi e affamati di melanzane! loro avranno sempre chi le stà a presso!

IceBerg
Newbie
13/03/2014 | 23:41

  • Like
    4

Un estate come tante. Io e un amico italiano, decidiamo di andare a trovare un nostro amico nella sua terra, in Spagna nella regione della galizia, a Cangas.

Appena arrivato nella Spagna nord occidentale, ricordo che già sentivo aria nuova, una sorta di relax diciamo, sicuramente dettato dal periodo di vacanza e dalla tranquillità della gente.

Dopo un lungo viaggio dall'aeroporto a Vigo venne a prenderci il nostro amico,

ci incamminammo verso il paesino dove dimorava, lungo il tragitto ci fermammo in un osteria a rifocillarci un po, visto che s'era fatta sera.

Notai subito l'apertura che le ragazze indigene avevano verso il prossimo, con un gioco di sguardi , io che sono abituato ai pub e locali pubblici italiani non becco di frequente sguardi o ammiccamenti vari, anzi qui se incroci lo sguardo anche per errore, ti guardano come un maniaco depravato...

Dopo la mangiata(prezzi veramente bassi e onestissimi con porzioni abbondanti anche di pesce fresco) e la serie di sguardi, non successe nulla di particolare, ci incamminammo verso casa perché si fece al quanto tardi.

Durante la vacanza ebbi modo di visitare varie città, Vigo, Santiago, e città marittime tutte molto belle e molto molto molto economiche!

A Cangas tutti gli anni in estate fanno sagre di paese, molto carine, molto simili a le nostre sagre italiane, ma con moolto più coinvolgimento dalla gente, un mischiarsi di giovani vecchi tutti in allegria, tutti a festeggiare fino all'alba e nessuno che si lamenta per schiamazzi o rumori vari (incredibile!!!).

Stavo passeggiando e chiacchierando coi miei amici spagnoli, quando ad un certo punto due ragazze a braccetto (entrambe trentenni, io venticinquenne.), accompagnate da bicchieri di alcool mi mandarono dei bacetti, allora io contraccambiai, una di loro mi prese per un braccio dicendomi "andiamo a bere" io ormai preso dai fumi dell'alcool e dalla foga del momento andai con loro lasciando perdere i miei amici..

Iniziai a parlare con la più minuta delle due, aveva un bicchiere enorme di rum mischiato a qualche altro intruglio malefico in mano, portava una camicetta bianca, che lasciava trasparire il poco seno che aveva, i suoi capelli erano neri, come gli occhi, magra come un chiodo, la classica spagnola! (voto 7,5-8!)

Mi misi a chiacchierare con lei (in spagnolo ovviamente), tra un sorso e sguardi intensi, in un momento di imbarazzante silenzio ci baciammo!

Le sue labbra erano morbide e stupende, mentre ci baciavamo ricordo che mi spingeva verso un luogo appartato dove l'illuminazione era quasi nulla e la vegetazione più fitta.

Io, giovane ed ingenuo abituato alle melanzane italiane, tutto sommato pensavo che la serata si concludesse così, con qualche palpatina, un po di struscio e tanta lingua... (e qui viene il bello!)

Spuntò dal nulla la sua amica, dicendo che se avessimo voluto più intimità saremmo potuti andare a casa sua!

'wow fantastico' pensai, 'e quando mi ricapita un occasione del genere???' Accettai quella magnifica proposta, avvertii gli amici e partimmo verso casa sua.

Giunti al suo appartamento, lei ci lasciò soli, andandosene a dormire a casa del suo ragazzo.

Decidemmo di fare una doccia insieme, nuda era ancora più bella, sotto la doccia partì la passione, baci, carezze, abbracci...

La passione continuò dopo la doccia in camera da letto, mi misi il preservativo che portavo per le "emergenze" e iniziammo a fare l'amore.

Era un turbine di passione, diverse posizioni sulle coperte, per poi passare in piedi sul corridoio, e poi ancora sul divano, sul lavandino della cucina, e di nuovo a letto!

Ci misi molto a venire perché l'alcool aveva creato una sorta effetto "ritardante" ma alla fine venni.

Ci addormentammo nudi e abbracciati.

poche ore dopo (credo di non aver dormito molto) iniziai a stuzzicarla e baciarla, m'era tornata voglia, ma non avevo più condom..

Rovistando tra il comodino dell'amica ne trovammo uno e ci rimettemmo all'opera per un secondo round!

Era ormai mattina inoltrata il sole era già alto ed era arrivato tristemente il momento di salutarsi.

Ero tornato alla realtà, la fine di un sogno, la fine di una magnifica esperienza, che mai e poi mai mi sarebbe potuta capitare in Italia!!

Non mi sembrava vero che fosse successo, che fosse successo proprio a me, che in italia non mi cagano neanche di striscio!

Chiamai il miLA SPAGNA CHE TI VIZZIA..o amico spagnolo, mi feci venire a prendere, e continuammo i nostri giri per altri paesi spagnoli.

Ma mai e poi mai avrei immaginato un esperienza tale, la più bella vacanza della mia vita, la più bella scopata della mia vita!

Ragazzi lasciate perdere l'Italia, e le melanzane italiane, puntate all'estero, verso nuove mete, e fidatevi che l'impossibile può accadere anche a voi! un saluto, il vostro Ice.B

IceBerg
Newbie
13/03/2014 | 20:40

  • Like
    2

Qui soto riporto una conversazione tra il sotto scritto e una melanzana, il tutto per capire e far capire cosa passa nella mente delle nostre antagoniste italiane.

IceBerg:

ma come mai le ragazze sono così "frigide" secondo te? come mai guardano solo all'apparenza? e alcune di loro al soldo?

M:

perchè è quello che la società gli trasmette fin da bambine

IceBerg:

dici? boh pare davvero che amino farsi trattare come degli stracci e che adorino i ragazzi stronzi! se uno le tratta bene, lo prendono a pesci in faccia!

e poi sono povere di sodio, e di argomenti sensati!!!

M:

guarda io è da mesi che mi sento e mi vedo a tratti con un mio ex che mi tratta di merda, poi sparisce per mesi, e lo so benissimo, penso sia un fatto di orgoglio femminile della serie "no cazzo come fai a non volermi e cagarmi cosi poco, ora ti convinco a cagarmi di più" e testardaggine..

almeno, io anche se non volgio alla fine provo sempre a tirar fuori del buono anche dagli stronzi, per quello sembra che alcune vadano proprio a cercare solo gli stronzi

se sei troppo carino non so perchè anche a me scende un po'...viene un po' meno il gusto della conquista...

poi se sei carino e non mi piaci mi scende del tutto

capisci?

IceBerg:

capisco.. non ci sarei mai arrivato da solo

per me è diverso...

ragiono proprio diversamente.. cioè se mi tratti bene ok ci stà e ci stò, ma se mi tratti di merda allora arrivederci e grazie!

M:

perchè sei un uomo...per te no è no e sì è sì

per voi è siucramente molto più semplice

non so è proprio un diverso modo di affrontare i problemi

IceBerg:

capito...

volevo farti un altra domanda riguardo le donne.. perche quando a liro interessa un ragazzo, prima fanno le snob, tirandosela, poi lo trattano a pesci in faccia . e in fine il giorno seguente si pentono di quello che hanno fatto??

M:

Perché pensano che gli uomini facciano come loro ovvero fare una cosa e pensare ik contrario

IceBerg:

ma non ha senso!!!!

Ora sta a voi commentare e discuterne... il vostro Ice.B

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI