Andiamo

ales23

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

ales23
Silver
01/12/2015 | 19:59

  • Like
    0

@lonelyplanet73

Purtroppo dovrai recarti proprio a Nova Gorica al Marina Sauna Club, vedi www.marina.si

ales23
Silver
27/11/2015 | 11:17

  • Like
    0

@lucard

Subic e Angeles sono sempre stati posti tranquilli, dipende però da te come ti comporti. Se fai cazzate con le zoccole, ma di cazzate di quelle grosse, puoi sempre beccarti qualche bottigliata in testa. Ma di terrorismo mussulmano penso rischi di piu' a Roma o in qualche grande città italiana, per non dire europea. Escludere non si può però mai niente.

Se vuoi indagare sugli attentati di origine islamica (e non) vedi il link:

https://en.wikipedia.org/wiki/Terrorism_in_the_Philippines

e fatti un'idea. Consigliare di andarci o non, escludere rischi o farsi risate se uno è in dubbio, è sempre difficile. A te la scelta.

ales23
Silver
26/11/2015 | 15:22

  • Like
    0

@lucard

Riguardo le zone a rischio nelle Filippine ti conviene controllare sempre il portale del ministero degli affari esteri:

http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/paesi/dettaglio/filippine.html?no_cache=1

Qui trovi tutte le informazioni.

ales23
Silver
26/11/2015 | 14:27

  • Like
    0

@gundam1000

Hanno aggiornato il sito su FB, il sito internet e' rimasto alla vecchia data. Danno per certo l'apertura oggi alle 14 con l'entrata scontata per tutto il week-end a 25€. Speriamo non sia l'ennesimo fake. Speriamo in recensioni positive.

ales23
Silver
25/11/2015 | 18:47

  • Like
    1

@EvvivaLaPassera

Le ragazze piu' calde in oriente sono le indonesiane, seguite dalle filippine. Un tantino sotto sono le thailandesi. Seguono un po' tutte le altre nazionalita' piu' o meno a pari merito. Ultime in assoluto le coreane.

ales23
Silver
23/11/2015 | 14:53

  • Like
    0

Il sito internet è: http://margerita-ng.si/

Ma non viene aggiornato dal giorno prima dell'apertura che era fissata per il 19/11. Direi che questo silenzio e la mancanza delle informazioni in generale non sono un buon segnale. Sul numero delle ragazze, prezzi ecc. non è possibile sapere niente, scopriremo il tutto dopo l'apertura, forse già questo week-end. Sempre se ci sara'....

ales23
Silver
11/11/2015 | 15:08

  • Like
    0

@javiercercas

Attenzione che la tua bella non ti veda solo come un inseminatore. Scusa, so che adesso mi odierai e mi insulterai, ma dovevo dirtelo. Una situazione simile l'ha vissuta mio fratello, dopo il parto la tipa lo ha mandato allegramente fuori di casa. Adesso lui ne paga le conseguenze sia psicologiche che finanziarie. Prima si vantava della sua conquista, della donna innamorata e disinteressata, adesso è a pezzi. Ma secondo voi una donna così è una pay o no???

ales23
Silver
10/11/2015 | 10:41

  • Like
    0

Aarhus è una bellissima cittadina di provincia danese. Di sera offre una nightlife molto interessante nella parte storica con diversi baretti e discoteche con un'atmosfera molto easy. Io ho passato diverse serate divertendomi alla grande. Presenti una notevole quantità di bellezze locali molto ben disposte con il turista. Se sei scaltro ne scappa di sicuro qualcosa di buono. Io ero già ben accompagnato quindi non mi sono buttato nella mischia.

Per Odense e Billund il discorso dovrebbe essere simile.

ales23
Silver
10/11/2015 | 10:04

  • Like
    0

I biglietti aerei per Koh Samui sono di solito abbastanza cari visto che la tratta non è coperta dai voli low-cost. Dipende anche quando prenoti, se per esempio prenoti qualche mese prima con la Bangkok Airways potresti staccare un prezzo favorevole.

Se vuoi risparmiare ti posso consigliare di prenotare il volo con la Air Asia direttamente on-line, puoi farlo anche in loco qualche giorno prima della partenza o anche in aeroporto direttamente negli uffici Air Asia. L'unica pecca è che questa compagnia aereo non vola direttamente su Koh Samui ma su Surat Thani (che si trova sul "continente"), poi ti organizzano il trasferimento con l'autobus fino al porto dove ti imbarchi con il traghetto per l'isola. Tutto è organizzato molto bene senza ritardi o casini vari. Chiaro non è comodissimo, il tutto allunga la corsa di circa 3 ore ma secondo me ne vale la pena e si risparmia parecchio.

Si fa tutto su www.airasia.com, tra le destinazioni scegli Thailand (Island transfer), Samui (Lipa Noi Pier) ecc. ecc.

Quest'anno a febbraio sulla tratta Chang Mai-Koh Samui ho speso circa 80 euro, mentre l'anno prima da Bangkok ho speso 45 euro.

ales23
Silver
16/09/2015 | 20:36

  • Like
    0

A me sembra una bella figa. Speriamo sia veramente una top e specialmente non sparisca dopo poche settimane come spesso capita al Marina. Se avete altre segnalazioni di ragazze nuove prego riferite. Io ci torno tra una decina di giorni. Spero di trovare un locale un po' migliore di quello che ho lasciato ad agosto.

ales23
Silver
16/09/2015 | 16:51

  • Like
    0

@lerual

Concordo, troppa gente vive nel mondo dei sogni. Poi la botta di culo ci può stare. Ma io non mi aspetterei niente.

ales23
Silver
15/09/2015 | 19:13

  • Like
    0

Concordo, molto difficili. Pay inesistente.

ales23
Silver
15/09/2015 | 17:52

  • Like
    0

Zero assoluto. Puoi solo pensare di andare al Marina di Nova Gorica in Slovenia se sei di passaggio, vedi topic. Altro non ho da aggiungere.

ales23
Silver
15/09/2015 | 13:25

  • Like
    0

@gnoccasia

Sono d'accordo con te, sono 2 tipologie di locali diversi e non andrebbero paragonati. Ma secondo me non reggono la concorrenza del Nana Plaza e di altri red-light districts. Sarebbe come dire: " vado a mangiare un camogli in piedi all'autogrill per 5 euro. Vicino c'è un ristorante che mi propone antipasto, primo, secondo, terzo, contorno, dolce, caffè e ammazzacaffe per 10 euro". Dove vado? Ma non voglio fare polemiche, ognuno poi è libero di fare quello che vuole. Comunque al Dr. BJ’s Salon mi sono divertito e trovato bene.

ales23
Silver
15/09/2015 | 11:46

  • Like
    0

Al Dr. BJ’s Salon è BBJ, provato ad agosto. Posto carino, tutti simpatici, bella esperienza ma penso di non tornare. I go-go del Nana Plaza a due passi sono di un altro pianeta.

ales23
Silver
08/09/2015 | 16:56

  • Like
    0

Molto meglio Phuket, almeno il mare è bello e di gnocca non manca di certo, specialmente se stazioni a Patong. Bangkok è carina da visitare e gnocca a palate ma è una metropoli. Meglio scegliere un posto al mare. Seconda opzione ci penserei a Koh Samui, il livello della gnocca però scende di parecchio.

ales23
Silver
08/09/2015 | 13:03

  • Like
    1

Mi meraviglia che nessuno ha detto fino ad ora che senza una buona conoscienza della lingua russa scordatevi di andare a gnocca in Russia, specialmente in città fuori dal flusso turistico. I russi parlano pochissimo l'inglese e sono diffidenti verso i turisti. In piu' sono finiti i tempi quando l'italiano veniva visto con interesse, si rischia di andare li dopo un viaggio massacrante, visitare una città artisticamente modesta, gnocca zero e tornare con la coda tra gambe, magari anche derisi dai locali per i quali l'italiano è uguale a pizza, spaghetti e mafia. Fate voi!

ales23
Silver
31/08/2015 | 17:07

  • Like
    0

Sembra la mia storia, esattamente uguale in ogni minimo dettaglio, compreso il fatto di aver comprato casa insieme. Forse l'unica differenza era che io non volevo figli, del resto in questa Italietta con che futuro? Mantenerli fino a 40 anni o forse oltre? Ebbene questo era fonte di tante liti, lei ovviamente già si vedeva mamma con 2 pollastri. Questa situazione è andata avanti fino a che non sono stato trasferito per lavoro per 3 mesi in Messico. Li ho scoperto una carta a cui non ci avevo mai pensavo prima, ovvero il sesso pay. Facendo i conti mi sono reso conto che mi sarebbe convenuto alla grande rispetto alla prospettiva di mettere su famiglia. Così ho tirato fuori le palle, l'ho lasciata, con non pochi casini ma ero deciso a cambiare, perchè tenersi questo peso? Alla fine mi è andata benissimo, abbiamo venduto casa guadagnandoci (eravamo nel 2007). Lei ha trovato finalmente un'anima gemella che l'ha accontentata in tutto, massacrandosi finanziariamente e moralmente sopportandola. Io da quel giorno ho fatto per vacanze 3 viaggi in Thailandia, Cambogia e Laos, 2 in Brasile, 2 a Santo Domingo ecc. ecc., facendo sesso pay, rilassandomi e divertendomi alla grande. Qui e là mi capita anche di avere qualche free. Dimenticavo, abito nel nord-est italiano, per cui gli FKK di confine sono moooolto vicini, per cui una visita mensile o anche piu' frequente me la posso concedere. Io così vivo felice ma non potrei mai consigliare una scelta che ho fatto io. Devi pensarci tu in modo approfondito ma comunque non fare scelte di cui ti potresti poi pentire. Questo è almeno il mio augurio.

ales23
Silver
27/08/2015 | 13:57

  • Like
    1

@qazser

In un tuo post hai scritto: "non sempre quella bella è quella giusta, io voglio quella porca e maiala che ti fa passare una mezz'ora alla grande...essendo io giovane che sia under 25... non voglio culi sfatti o tette inesistenti, al contrario FK e BBJ devono essere al top..."

Quindi le consigliate da me e da altri corrispondevano a queste caratteristiche. Poi quando uno è sul posto sceglie chi gli aggrada di piu', anche per questo ti abbiamo piu' volte scritto che fai troppe domande.

Interessante la Carolina, dovrò testare a breve questa new entry. Diana certo non ha bisogno di sponsor.

ales23
Silver
26/08/2015 | 00:12

  • Like
    0

@qazser

Fai troppa confusione. Quanto sono alte le ragazze lo capirai solo in camera quando si toglieranno i tacchi 10, 15 o 20. Quindi non puoi dire voglio una di 1.60 o 1.70. Secondo me devi andare rilassato e non cedere alla prima che ti si propone. Prenditi un'oretta buona prima di andare in camera, chiacchiera con piu' ragazze possibili, divertiti e rilassati. I missili al Marina piu' o meno li identifichi dal fatto che sono scazzate, ti invitano in camera dopo 10 secondi, spesso sono pressanti e rompipalle. Poi se chi scegli avra' un culone, culino o culotto non fa tanta differenza. Un buon numero di nomi li hai, quindi non pensarci piu' e vai tranquillo.

ales23
Silver
25/08/2015 | 17:50

  • Like
    0

@qazser

Angela e Carmen ci sono e fanno anche loro il caso tuo. Hanno il didietro un po' meno importante ma Angela ha un davanzale di tutto rispetto. In Carmen troverai maialaggine a non finire e ti farà divertire alla grande. Scegli un po' tu, qui ti abbiamo dato diverse soluzioni. Spero recensisci la salita. Ultimamente le recensioni si contano con il contagoccie.

ales23
Silver
25/08/2015 | 01:01

  • Like
    0

@qazser, @DatyMania

Secondo me Natalie non ha un fisico da velina, e' piuttosto robusta, culo importante, seconda/terza di seno. Per me il fisico da velina corrisponde per esempio a quello di Soraya e di Micky. Poi magari e' solo un punto di vista.

ales23
Silver
24/08/2015 | 23:38

  • Like
    0

@quazser

Secondo me e' Natalie la ragazza giusta per te, anche se penso adesso sia biondo-castana. Staziona vicino alle scale. Ti mettera' subito a tuo agio, molto dolce e sensuale, poi ti portera' al cinema...dopo ci racconti tu il resto.

Le altre consigliate sono Irina, Rebecca (leggermente piu' mignon) e Selena. Attenzione a Soraya, Adela, Melissa e Bella, le noterai subito come le piu' fighe, ma in camera sono un mezzo disastro. Buona fortuna, poi scegli chi ti ispira di piu'.

ales23
Silver
05/08/2015 | 14:07

  • Like
    1

@zarlzzz

Stai attento che alla fine della storia vorrà un regalino che di solito trattasi di un vestito, magari di una collanina o in genere di un gioiello e/o magari di una cremina miracolosa. E per ottenerlo ti porterà in negozio e in lacrime (di cocodrillo) ti supplicherà di comprarlo, spesso dichiarandoti il suo amore. Il tutto costerà i canonici 100 o più dollari e tu preso dalla passione e/o pietismo non potrai rifiutare. Attenzione!!!

ales23
Silver
04/08/2015 | 14:21

  • Like
    1

@zarlzzz

Spesso le ragazzine (ma sono tutte da 20 anni in su) non sono barfinabili, specialmente bisogna stare attenti a Phnom Phen dove è pieno di localini con certe che sono li per farsi pagare da bere e basta. Una mi aveva detto che era vergine, ma pensa tu! Quindi va messo subito in chiaro che sei li per altri scopi. A Sihanoukville non ho avuto esperienze in questo senso. Piu' che altro le tipe cercano di fidelizzarsi il cliente e giocano a fare le fidanzate in modo che le mantieni tutto il giorno. Se le mandi via però non fanno le offese. Direi che le thailandesi sono molto piu' furbe e sanno spremere meglio il cliente, a meno che non metti in chiaro subito le cose.

ales23
Silver
04/08/2015 | 12:59

  • Like
    1

Secondo me sei stato un po' sfigato, io di situazioni strane non ho memoria. Che poi la ragazza si porti dietro un'amica che si rinchiude nel cesso durante l'amplesso mi sembra incredibile. Una delle mie "conquiste" ha invitato un'amica, questa e' venuta in motorino e in 3 ci siamo fatti diverse disco per cambogiani dove i turisti non entrano. Mi sono divertito alla grande e non vi dico il giro di figa che c'era in questi posti. A dimostrazione poi che come turisti abbiamo un giro molto limitato di girls. Finito il giro ovviamente l'amica se ne e' andata e la pulzella e' venuta in hotel. Erano le 3 e mi ha chiesto 20 dollari. In compenso ho speso 20 dollari in bevute, quindi in 40-ino l'ho speso lo stesso.

ales23
Silver
04/08/2015 | 10:21

  • Like
    1

@zarlzzz, @Cameron80

Secondo me fare un confronto tra Sihanoukville e Pattaya non ha senso. Sono 2 realtà molto diverse.

1) Sihanouhville è un posto tranquillo da farci una bella vacanza anche abbastanza lunga, in cui fare tante escursioni: le isole vicine sono molto belle, se posso consigliare molto carine sono anche le riserve naturali Bokor e Ream che si possono raggiungere in giornata. Per il capitolo gnocca diciamo che non è male, si possono trovare delle belle ragazze. Poi a me le cambogiane piaccioni piu' delle thailandesi, molto piu' varie come tipologia di lineamenti e caratterialmente sono piu' esuberanti. La scelta è però limitata ma secondo me buona.

2) Pattaya è un bordello a cielo aperto. Il problema è che oltre alla gnocca c'è ben poco da fare. Le escursioni da fare sono molto limitate, il mare è brutto e nel complesso la trovo squallida. La quantità di gnocca è però infinita. A me personalmente non è piaciuta, molto meglio Phuket se dovessi rimanere in Thailandia che come servizi, pulizia e sicurezza è superiore alla Cambogia.

Io nel complesso preferisco Sihanoukville....del resto (per fortuna!) non siamo tutti uguali.

ales23
Silver
03/08/2015 | 16:25

  • Like
    0

Che le rumene si spacciano di tutte le nazionalità è un fatto ormai assodato. Probabilmente lo fanno per aumentare l'effetto esotico che può avere specialmente su uno che vedono raramente. Che una rumena si spacci per moldava ci può anche stare ma certe nazionalità sono veramente ridicole.

Solo riguardo il Marina vi riporto le nazionalità che mi hanno "sbattuto" in faccia le ragazze nelle varie interviste nelle mie ultime salite, per essere poi sgammate dopo 3 secondi alla prima parola nella "loro lingua":

1) indiana di Mumbai, 2) spagnola di Madrid, 3) libanese di Beirut, 4) greca di Atene, 5) turca di Istanbul, 6) basca di Bilbao, 7) brasiliana di San Paolo, 8) ucraina di Kiev, 9) russa di Mosca, 10) serba di Belgrado, 11) albanese di Tirana, 12) spagnola di Barcellona, 13) bulgara di Varna....

....e chi piu' ne ha piu' ne metta. Tutto si può dire di queste rumene....ma di fantasia ne hanno veramente tanta!!!

ales23
Silver
02/08/2015 | 11:16

  • Like
    0

@zarlzzz

Ti consiglio di passare al Martini shack in Serendipity, il proprietario e' italiano, sempre se e' presente in questo periodo. Li trovi di giorno qualche interessante freelance, puoi anche chiedere direttamente al banco del bar se c'e' qualcuna disponibile. A gennaio c'era una vietnamita molto interessante da tutti i punti di vista. Per i prezzi gli expats mi dicevano di non pagare mai piu' di 20 dollari. A Phnom Penh la situazione e' diversa, ormai sotto i 50 dollari trovi solo racchie. Per questo raccomandano tutti di non esagerare con i prezzi, la prestazione non e' direttamente proporzionale con quanto si paga, anzi, pensano che sei un cretino e si impegnano ancora di meno.

Anch'io all'inizio non mi piaceva poi mi sono divertito alla grande.

ales23
Silver
01/08/2015 | 22:59

  • Like
    0

@zarlzzz

Interessante il tuo post real-time dalla Cambogia. Io sono stato a Sihanoukville in gennaio, ho trovato un buon giro di ragazze al discobar Utopia vicino ai leoni sulla strada per Serendipity beach. Al Dolphin shack trovavo qualcosa ma a tarda ora, verso le 2, quando se ne andavano i ragazzini australiani ubriachi. Attenzione ai ladyboys, ce n'erano parecchi anche se non pressanti. Come sempre in Asia meglio chiedere se trattasi di donna o qualcos'altro. Sui prezzi loro partono da 30 dollari long-time, di solito si conclude per 15-20 dollari, specialmente dopo le 2. Meglio non "drogare" il mercato. Ti invidio non poco, io mi sono trovato molto bene.

ales23
Silver
31/07/2015 | 12:39

  • Like
    0

Alzo la manina. Anch'io missilato da Janina in data 5 luglio, vedi rece. Stessa modalità di aggancio, stesso comportamento in camera.

ales23
Silver
28/07/2015 | 17:05

  • Like
    0

Se ti piace l'Asia direi Cambogia, area Sihanoukville. Zona in forte sviluppo turistico, secondo me con buone possibilità di investimento (anche modesto), mare bellissimo, criminalità molto bassa, gnocche ottime e non ancora così scafate come lo sono diventate le thailandesi. Prezzi ancora bassi, direi un buon 30% in meno rispetto alla Thailandia.

ales23
Silver
22/07/2015 | 21:42

  • Like
    0

Io la butto li. Che si tratti di mala rumena e' probabile ma a mio avviso per loro si tratta di un autogol clamoroso. Siccome i papponi sono ben conosciuti dalla polizia e siccome le ragazze non denuncierebbero mai i loro fidanzati o mariti, adesso rischiano grosso. Dal fatto che il cerchio e' molto stretto per la polizia non sara' tanto difficile individuarli (per esempio dalle telecamere) e denunciarli per tentata strage e sbatterli in cella. Sarebbe stato molto meno rischioso un regolamento dei conti a casa loro, dove sarebbero molto piu' al sicuro. Quindi per me la faccenda e' strana. Sbaglio?

ales23
Silver
21/07/2015 | 14:14

  • Like
    0

@cinghialutra, @TITANO

Avete perfettamente ragione, il fatto è che ultimamente sono andato un po' troppo spesso al Marina, per me ormai è come stare a casa, vedo piu' difetti che virtu'. Le ragazze le conosco fin troppo bene e per me sono diventate quasi scontate. Il mio malessere iniziale era forse dovuto alla mia saturazione. Lo so che tanti mi invidiano, abito a mezz'ora di auto, mentre tanti si fanno migliaia di chilometri ma troppe frequentazioni portano alla noia. La realtà dei fatti è che devo staccare la spina.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI