Andiamo

Sbamba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

IlMarchese
Silver
04/12/2017 | 16:58

  • Like
    6

L’Erlebniswohnung è un nome altisonante che richiama opere Wagneriane.
Il Gotterdammerung, la cavalcata delle Valchirie, robe così. E invece credo che Wagner sia l’ultima cosa a cui hanno pensato quando hanno scelto il nome.
Però effettivamente cavalcare si cavalca parecchio lì dentro. Non Valchirie, ma Vacche.
Senza un navigatore è praticamente impossibile trovarlo. Voglio proprio vedervi andare in giro a chiedere ai passanti indicazioni, magari cercando di pronunciare il nome o di descrivere a gesti che tipo di posto è.
Si trova in un quartiere buio, squallido, losco e trafficato come il buco di culo d’un ergastolano.
Sopra campanello di un palazzo anonimo, hanno appiccicato un adesivo che ti ci vuole la lente d’ ingrandimento per legger il nome lungo mezzo chilometro. Suono, mi aprono all’istante come se fossero lì ad aspettarmi. Salgo le scale, sul pianerottolo ad aspettarmi c’è un piccoletto dalla pelle color merda, baffetti sottili. Si presenta come Mustafa.
Sono le 21.30. Chiedo l’orario di chiusura e Mustafa risponde: “chiudiamo a mezzanotte, mezzanotte e mezzo. Forse all’una.” Si scaccola l’orecchio: “oppure alle due. Magari alle tre, non so.”
La precisione tedesca al suo massimo.
Ho l’affanno perché ho fatto le due piani di corsa. Mustafa sembra sospettoso. Con un piede all’interno e uno fuori della porta mi chiede da dove vengo, se sono già stato lì, come ho conosciuto il locale, come mi chiamo.
Ah Mustapa, Cazzo sei della Gestapo turca? Vorrei rispondere. Ma faccio il bravo.
L’ingresso è 50 euro. Bene, perché credevo di doverne pagare 100. Alla fine chiude la porta.
Mi consegna le chiavi dell’armadietto, asciugamano e ciabatte. Mi dice tutto questo con il sottofondo di urla, gemiti, ciaf ciaf, grugniti e porcate teutoniche che echeggiano nell’appartamento.
Il solo asciugamano che dovrebbe coprirti praticamente è un asciugamano da bidet, talmente piccolo che cade di continuo. E resti sempre a palle all’aria. Gli habitué si portano l’accappatoio da casa.
Ciabatto nel corridoio. In una delle due stanze vedo 4 o 5 culi pelosi intorno a un puttanone. Mi avvicino al lettone, al puttanone. Saluto per buona educazione. Ognuno se ne fotte. Trovo un varco fra i vari culi. La troia alterna cazzi e seghe e sputi. Il fazzoletto ormai mi era già caduto. Fra un cazzo e l’altro, di prepotenza presento il mio.
Il segreto nelle gang bang, come nella vita è il carpe diem. Appena si libera un buco occuparlo. Sei come un serfista della scopata. Se perdi l’onda giusta poi ti tocca aspettare a cavalcioni della tavola la prossima, che potrebbe arrivare chissà quando, e intanto ammazzi il tempo a smanettartelo in compagnia di tutte le altre anime in pena, a fissare i culi di chi si diverte.
Seduti sui divanetti ci sono dei vecchietti. C’è chi va in pensione e passa ore a vedere i lavori in corso nei cantieri, altri che passano ore a vedere i lavori in corso nelle gang bang, e si segano.
Fatto sta che lo ficco in bocca alla tipa, lei inizia a succhiarmelo di gusto. Se la stanno stantuffando come una zampogna, le tiro fuori l’uccello dalla bocca cercando nella manovra di non cozzare con l’uccello in ingresso. Sulla faccia sudata, stralunata, le disegno il contorno occhi con la cappella. Poi la gnocca chiede time out. Tutti si allontanano. Rimane supina, tramortita, a fissare il soffitto. Tipo due minuti d’orologio, e un orso yoghi arrapato striscia caproni sul letto, prende a sditalinarla. Parte easy, poi arriva a fare in quella figa delle manovre che ho visto fare solo dai pastori della Valcamonica per montare il burro.
Infilo la preserva. Appena yoghi ha finito con l’attività casearia collassa su una poltrona. Parto per ficcarlo. Vengo anticipato sul traguardo da un nero. Il nero finora era rimasto in accappatoio. Per cui aspetto un attimo, che magari ce l’ha mezzo metro. Invece il nero c’ha il cazzo così piccolo che tra il buio e la pelle nera e i peli neri vedi spuntare la cappella che sembra del colore di un abito nero consumato. Il nero passa a leccarle le tette. La tipa ora c’ha la passera meringata. Le allargo le gambe e ci affondo il cazzo senza tanti complimenti. Cristo quanto urla.
Ogni tanto appaiono Mustapha e il socio, che giuro averlo sentito parlare italiano. Questo tizio, osserva che tutto vada ok e si stropiccia l’uccello di continuo. Si mettono con lo scopettone a togliere montagne di preservativi, a spruzzare disinfettante sul letto di plastica a 4 piazze.
Sicuramente esiste qualcuno che produce i letti di questo tipo. Un’Ikea dei letti da gang bang.

Arriva una biondina sui venticinque, nuda bruca, si appecorina accanto a me, le agguanto il culo e le accarezzo la passera bella liscia e depilata. L’altra mano è a tenere sollevata la zampa della suina che sto sbattendo. C’è un attimo di esitazione, una timidezza nell’aria. La biondina si guarda intorno come per dire, “finitela di segarvi e datemi i vostri uccelli. Cristo di un dio!”
Un capellone della magrezza di un tossico prende coraggio. Si mette dritto davanti a lei. Le porge l’uccello moscio e rassegnato come un verme da esca. La biondina smanetta, lo ciuccia, ci mette l’impegno e pazienza e la compassione di una onlus del cazzo. Lui si passa la mano sulla fronte, suda. Nein. Lei alza gli occhi, scuote la testa. Kaput! L’ombra di un sorriso, per cui non fa che peggiorare la situazione. Mi sono stufato di scopare questa qui che mi sembra una Manzotin con la fica. Mi sfilo e vado a mangiare qualcosa nella zona buffet.
Consiglio di servirsi sempre dei cibi che si trovano in alto, coperti o comunque lontano dai bordi del tavolo, perché se il prosciutto o la fetta di formaggio hanno qualche sapore strano, o tra i dento ci trovate dei peli è probabile che qualcuno ci abbia sgocciolato sopra il pisello, visto che c’è chi si va a servire nudo a palle all’aria.
Mi rifocillo e faccio un po' di conversazione con un tipo barbuto, tagli di capelli alla Hipster. Mi sa tanto di frocio part-time. Nato in Germania con origini italiane. Un cliente fisso del locale. Intanto vedo la Manzotin rivestita in compagnia di un tizio che era a spippolarsi il pisello poco fa, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Il frocio barbuto mi dice che qui ci bazzicano delle coppie. Ci sono marito consapevoli di avere mogli ninfomani e le portano qui, come chi porta il proprio Terranova nelle aree di sgambatura dei cani. Almeno così sperano non si scopi il fratello o il cugino o il miglior amico o il terranova. Ritorno in stanza e con arroganza salto la coda e mi sbatto la bionda a pecora. Lei mi ferma, mi da una crema lubrificante. La spalmo un po' sulla fica, sulla punta del cazzo e poi la lascio il tubetto sulla sua schiena, così è a portata di mano per il prossimo. La bionda ha un culo paffuto, senza cellulite, un tatuaggio floreale sui fianchi. Intanto spompina due cazzi. Faccio per bussare alla porta del suo culo, gira la testa per la prima volta, e ringhia qualcosa in tedesco. Al che dico “Do you speak english?’” come se le chiedessi la fermata della metro.
La troia insiste ad abbaiare come un pastore tedesco, è chiaro che il culo non lo da. Faccio una battuta dicendo che almeno ci ho provato e tutti ridono, ma probabilmente nessuno capisce un cazzo. L’atmosfera è molto amichevole, rilassata, cameratesca, paranormale. Così con le luci rosse soffuse, più che un film porno mi sembra di partecipare a una seduta spiritica. O come quando ti trovavi con gli amichetti doposcuola a giocare a Dungeons & Dragons, solo che i tuo amichetti sono tutti nudi, i cazzi ritti e invece di Elfi, maghi e Nani nel gioco ci sono ninfomani, maiali e magnaccia. Al posto della mamma che ti viene a portare latte e panini con la nutella per merenda, c’è una bionda in stivaloni mezzo coscia, corpetto di latex nero, faccia severa da feldmaresciallo delle SS con la quinta di tette, che viene a rifornire di preservativi e creme lubrificanti i contenitori che si trovano accanto ai letti.
L’hipster del buffet, che all’inizio mi sembrava anche simpatico, me lo trovo dietro di me, che si strapazza l’uccello per tenerlo pronto. Mi dà l’ansia che mi danno le persone quando guardo la fila dietro di me alla cassa del supermercato. Ad un certo punto mi fa in un inglese che sa di crauti, “ora è il momento che di cambiare”. In effetti sto montando da non so quanto tempo e nessuno educatamente me lo ha fatto notare. Conto fino a dieci per non mandarlo affanculo. Non mi sembra il caso di litigare come se gli avessi soffiato il parcheggio. Do un schicchera al culo della bionda e sfilo l’uccello.
Nella stanza accanto intanto si sta consumando una tragedia. Un tipo pelato sclera, tira fuori il cazzo, e come se sganciasse la sicura di una granata antiuomo si slaccia il preservativo, schizza sulla pancia alla suina di turno.
La pancia è quella di una morettina, che non sono ancora riuscito a chiavare. Un gran culo e la faccia già incazzosa di suo figuriamoci ora che il vecchio pelato le ha sborrato addosso. Lei inizia a gridare. Arriva la Crew al completo: Maustafa e il socio con fazzoletti e spruzzatori disinfettanti. La situazione si calma e il pelato si mette in un angolo, insieme ai vecchi segoni.
La ninfetta mora riprende a succhiare cazzi. Il socio di Mustafa rimane lì con lo scopettone in mano e riprende a ravanarsi la patta. Sulla cinquantina. Ha troppo una faccia di uno che si chiama Salvatore, o Gennaro o Calogero. Alla fine non ne può più, si toglie i calzoni, si sdraia a fianco della troietta. Inizia a farsi una pippa di riscaldamento mentre guarda arrapato la tipa che smaiala dibbrutto con gli altri. Lei smette di lavorare uccelli altrui, si gira di fianco. Si dedica completamente a fare le coccole alla bestia, diciamo così, del padrone. Succhia la bestiola, poi Salvatore si mette con foga un preservativo, gira la ragazza, si alza in piedi a sponda del letto, da un paio di mandate, forse tre, rovescia indietro la testa, apre la bocca, e tutto finisce lì. Noi tutti lì ad osservare, per non ridere, cerchiamo di dirottare lo sguardo verso particolari della stanza a cui non avevamo fatto caso.
Nell’appartamento c’è un bel ricambio di ragazze, arrivano si fanno un’oretta di trombate, quando c’hanno la passera infiammata, la mascella indolenzita, e un principio di gomito del tennista se ne vanno. Il campanello suona di continuo.
Ricordate l’orso Yoghi del burro? Ecco, per tutto il tempo è rimasto a ronfare sulla poltrona. Le troie urlano, culi e pance applaudono, i vecchi si segano, pelati schizzano, e lui dorme. Io penso che poi si è svegliato alle 8 del mattino e andato direttamente in ufficio o a dire la messa.
Ritorno nella stanza accanto e nel frattempo è arrivata nel porcile un’altra suina, sempre bionda forse sui trentacinque. È come t’immagineresti un puttanone tedesco, cresciuta a cazzi, crauti e pinte di Pilsener. Il tipo frocio barbuto è il maschio alfa della situazione, la sta praticamente spaccando in due, mentre la scopa fanno anche conversazione e ridono. Poi lei non ride più perché arriva un ciccione che le pianta un cazzo spropositato in bocca. Mi metto seduto sul divano e incrocio gli occhi della troia. Lei mi sta fissando con degli occhi iniettati di sangue, un principio di emorragia petecchiale da soffocamento, il viso emaciato per lo sforzo, le vene del collo stanno per esplodere. Non so se mi sta fissando per chiedermi di aiutarla o semplicemente è tanto troia che nonostante sia riempita di cazzi ne reclama altri. Mi avvicino, lei mi agguanta l’uccello, come se le avessi lanciato una scialuppa di salvataggio, mi sega. Poi il tizio si alza dalla sua faccia, recupera il cazzo dal suo esofago e lei si porta il mio cazzo in bocca. Cristo, neanche prende una boccata di ossigeno. Visto che mi ero già messo il preservativo, lei me lo toglie. Le piace il carpaccio di cazzo, il sapore della carne cruda. Alla faccia delle leggi tedesche sull’uso del condom. Qui fai delle zuppe di batteri e virus che nemmeno il brodo primordiale. Alla fine il frocio barbuto ha smesso di pomparla. Vado subito io a dare il cambio.
La scopo con le gambe appoggiate sulle spalle. Lo sforzo è tremendo anche perché lei non è proprio un fuscello. Ancora non l’ho vista in piedi ma sarà stata alta 1,80. In ogni caso ho voglia di sborrare. Ne ho abbastanza per stasera di culi, cazzi, fighe, pompini, mezzi froci, ninfomani, gente che smanetta, vecchi segaioli. Ne ho abbastanza di togliermi e mettermi preservativi, di condirmi il cazzo di lubrificanti, degli asciugamani che quando li raccogli nel casino non sai mai se la scia della lumaca è tua o di qualcun altro. Finalmente sborro, mi giro e c’è Salvatore che si ravana di continuo l’uccello, e capisco dov’è che vorrebbe infilarlo questa volta.

POPA.Adrian
Newbie
08/12/2019 | 10:00

  • Like
    3

... alcuni, forse, non hanno capito che in FKK si va per trombare e non per ubriacarsi (si può bere ma con testa) ... se devo ubriacarmi, sicuramente, non vado in un FKK che per di più si trova oltre confine ... l’auspicio rimane quello che questi sciagurati che pensano di andare in FKK e di fare ciò che vogliono con i loro denari, nell’istante in cui creano disordine e vengono allontanati dal locale stesso, siano inseriti tra gli avventori indesiderati ...

alfonse
Gold 36-50
12/12/2019 | 20:46

  • Like
    1

Oggi alcuni funzionari della ALERJ(la guardia di finanza Brasiliana),hanno disposto la chiusura dello storico quartiere a luci rosse di Rio Villa Mimosa.

Da verificare se la chiusura sarà temporanea o definitiva e le motivazioni di tale provvedimento.

Qualora avessi aggiornamenti li comunicherò tempestivamente.

bond855
Newbie
11/12/2019 | 00:45

  • Like
    1

Sarò a in Brasile come quasi ogni anno
Se c’è qualcuno per qualche uscita info in privato

bond855
Newbie
11/12/2019 | 00:23

  • Like
    1

Ciao sarò in Brasile come quasi ogni anno scrivimi in privato

mediterroneo
Newbie
06/12/2019 | 14:01

  • Like
    2

Aggiornamento sul mitico Secret.
Confermo tutto quanto sopra, e aggiungo notevole facilità di giungere a conclusione.
In quattro serate, ho sempre (sempre) pucciato il biscotto, e più volte a serata.
Paradossalmente, la serata di sabato, pur frequentatissima,è quella che ha offerto di meno: le coppie (media estetica notevolissima...) preferivano l'area a loro riservata. Impossibile accedere causa cerbero, puoi solo farti l'occhio da una finestrella. Nelle altre serate, meno della metà dei presenti, ma più attività nella zona "aperta" e cioè quella a destra rispetto all'entrata. Nelle varie sale e salette si fa di tutto e di più😁...la gente arriva dopo mezzanotte, e dopo l'una ( quando l'alcool comincia a fare effetto) iniziano le danze. Esibizionisti, gangbanger, cuckold che godono a far scopare la propria signora in serie, donne che dicono "you, you and you...c'mon!".
Qualità femminile più che accettabile.
Un caldo consiglio per i single: la concorrenza non è elevata ( spesso panzoni tededchi, vecchi capelloni inglesi fuori tempo, spagnoli trascurati). Presentatevi curati! Chi ha passato i quaranta, ma ha ancora un fisico normale e si veste con gusto (mocassini e non adidas, pantaloni eleganti e non jeans larghi, camicia stirata e non maglietta stropicciata...) sarà molto apprezzato.
Entrata 50 euro, con due consumazioni,assolutamente ben spesi.

alfonse
Gold 36-50
04/12/2019 | 18:26

  • Like
    1

@billy-the-kid,Ipanema è un pò più signorile,Copa è più zona legata alla prostituzione/favelara.
Più gnocche bianche a Ipanema,costi degli appartamenti un pò più elevati.
Sicurezza leggermente meno sicura Copacabana.
Come logistica Copa più comoda in quanto più vicina al centro.

curiosone2015
Gold
07/12/2018 | 17:09

  • Like
    4

Roma? Per chi ha 29 anni è finita...

E allora gli sfigati che vivono in piccole città inon turistiche n particolar nel sud italia cosa dovrebbero fare spararsi?
Hai la fortuna di vivere a Roma, che come Firenze o Milano è zeppa di turiste da mezzo mondo. Molto spesso queste turiste cercano qualcuno che le porti in giro per la città e in questo modo si vince facile!

lapadulaWLF
Newbie
23/03/2019 | 23:52

  • Like
    3

Premessa: es. prezzi 100/200(circa)-mezz'ora/1 ora R-Real Safada-Maiala

Come promesso condivido la mia esperienza da gnocca-traveler in solitaria a Rio de Janeiro per la prima volta. Non ho buona padronanza del portoghese, 13 giorni di vacanza e mi sono orientato sul pay. Domenica 10/03 arrivo in aeroporto internazionale ore 6,00 faccio bancomat al 1°piano degli arrivi e prendo un taxi non ufficiale che una volta arrivati all'Hotel in centro Copacabana mi chiede 290 Real!(Una corsa aeroporto-Copacabana senza traffico sono circa R75) Gli rispondo che è troppo caro, insisto è da matti. Lui fa il duro, mi mette a disagio e lo mando via per R190 ho preso una sola pazzesca!"Prendere sempre taxi gialli e chiedere (con gentilezza) di accendere il tassametro (se non lo fanno) oppure UBER è un'APP che fa pagare la metà del prezzo, ma gli autisti sono approssimativi quindi meno affidabili con guide stravaganti". Il cambio è 1€-4.33R ottimo. Per togliere lo stress contatto una tipa trovata sul sito photoacompagnantes.com.br (è un sito come il bakeca incontri italiano) la raggiungo è carina, simpatica e disponibile. Mi chiede 120R 1 ora:Baci, bocca senza poi figa e culo! OPA! Mi sono riscattato subito con un'accoglienza con i fiocchi. Mentre aspettavo che si preparava mi è stato offerto acqua e caffè dalle amiche che mi hanno fatto compagnia per un pò. Altri siti di incontri buoni: Riosex.com.br e rioencontro.com.br con ragazze top model che chiedono 1 ora R350 R400!Attenzione: Le foto potrebbero non corrispondere, essere ritoccate, non aggiornate oppure trovare la bella che non balla.
Lunedì 11: Prendendo nota delle condivisioni di Alfonse & Co. Br. ho fatto visita ad un po di massages del centro Rio: Av. Rio Branco 156 proprio sopra la metro carioca l'edificio presenta diversi massages, tipo che ogni piano ne ha 1: Sala 906 (Con Yara 100R 1/2 ora la tipa molto giovane, bella e partecipativa), sala 613, sala 706, sala 1013. Entravo vedevo le ragazze poi dicevo che "Intanto guardo poi in caso torno". In ogni sala girano 3/4 ragazze che si presentano a turno. Verso sera su what's up spuntano messaggi di altre garotas disponibili a Copa. Quindi altro giro in Copa in rua Siquiera Campos 43 sala 1111 ho marcato con Helena 21 anni bionda fisico da velina 1 ora 200R baci a stampo bocca senza rai 1x2 volte tutte le posizioni. La sera ero stanco ma appagato.
Martedì 12: Sono in visita della città con "riopasseiosetrilhas" trovati da facebook a nome Rio de Janeiro-Buon servizio-
Mercoledì 13:Prenotato con Joyce in Rio centro torno sopra la metro carioca edificio centrale 156 largo de carioca. La sera ore 21,30 partita di coppa libertadores al Maracanà ingresso 140R tribuna laterale centrale Flamengo-DP Quito finita 3-0. Tutto lo stadio era della tifoseria del Flamengo (Torcida del Mengao)bella partita, emozionante viverla in tribuna!

SICUREZZA

Di giorno passeggiare nelle vie più trafficate sembra sicuro. Non mi sentivo in pericolo. Quando cala la sera dopo le ore 22,00 meglio camminare in compagnia, non isolarsi, mantenere il passo sostenuto. Portarsi lo stretto necessario, meglio niente! Chi vive per strada va a rovistare nell'immondizia ad ogni angolo e chiede i soldi. Occhi aperti e non ostentare ricchezza.

TRASPORTI

-Girare in taxi costa 2,5R al km orario feriale 3,5R il festivo e serale dalle 00,00 alle 6,00
-La metro è facile da usare. Funziona dalle 7,00 alle 00,00. Costo 1 corsa 4,5R e collega tutta la città centro e sud
-I bus: La stazione centrale si trova a Sao Cristovao. Zona malfamata. Per viaggi distanti meglio prenotare

Invece di raccontare i tour delle isole, spiagge ed altre punti turistici ho fatto un elenco dei posti a tema gnocca-travel che ho visitato personalmente (Anche solo di passaggio). Tutte le altre informazioni si possono trovare su ogni guida tradizionale e siti

TROMBO POSTI

COPACABANA MASSAGES: Aperti da lunedì a sabato dalle ore 10,00 alle 22,00
-Delirio Oriental: Rua Hilario di Gouvea 66 Palazzo Brodway metro Siqueira Campos sala 201 R140/200. 7 ragazze: 6 simpatiche 1 meraviglisa. Marcela, granfiga. Prendo il numero e la rimarco in camera di hotel. 1 ora 200R spesi bene!
-Eden Spa: Avenida Nossa Senhora de Copa.583 sala 401 R150/200 ambiente curato 6 ragazze piacenti "Professionali" fanno il loro lavoro.
-Lotus Therapy: Rua Siqueira Campos 43 sala 825 R 200. 5 ragazze non al top eccetto 1

THERMAS di COPACABANA: Aperti da lunedì a sabato dalle ore 15,00 alle 5,00
-Tra le più famose: -"Centaurus"- "Montecarlo" ingresso R120 R350/750

LOCALI NOTTURNI A COPACABANA: Aperti tutti i giorni dalle ore 18,00 alle 3.00. Ce ne sono tanti ma rimanendo in tema gnocca pay
-MAB'S: Av. Prado Junior 16 A. Ha preso il posto del' "HELP" ma non c'è paragone! Un bar all'aperto sull'Avenida Atlantica fatto come un night club come tanti in Italia. Gente attempata seduta ai tavoli e tutte intorno ragazze che muovono il culo aspettando che le inviti a prendere da bere e fare un programma da portare a casa -Noioso-
-In prossimità del Mab's:DOLCEVITA, BARBARELLA, MARAKECH, CASABLANCA: Night club ingresso R50 discoteche per gringos. Dopo le ore 2,00 si anima di ragazze, molte che prima trovi al Mab's

RIO CENTRO MASSAGES:Aperti da lunedì a sabato dalle ore 10,00 alle 20,00
-Belplazer: Av. Rio Branco centro metro Carioca 21°Piano sala 2114 R120/150 posto ok, 5 ragazze. Sono stato 40 minuti con Tonia 29 anni appena compiuti. Bocca seza, baci, rai 1x2 volte. Bonazza con capelli tinti di rosso
-Espaco Terapia: Praca Olando Bilac n.28 sala 1417 R100/200. 5 ragazze molto carine, si presentano come massaggiatrici professionali, con il camice bianco che poi si levano e diventano delle gran scopone gostose.Bocca seza, baci, rai 1x2 volte

BAR RIO CENTRO. Metro Uruguaiana. Aperti da lunedì a sabato dalle ore 14,00 alle 02,00
-Caminho Indias: Pca Olavo Bilac 15. R30/70 bar di merda, scuro, sporco, senza aria condizionata. Postaccio con safade che girano nude
-Club 81 in: Metro Uruguaiana Rua da quitanda 81 R72/182 è un baretto sporco ma accogliente. Da frequentare dopo le 17,00 prima è vuoto
-Club sex girls: Rua Uruguaiana 24 è una palazzina su 5° piani, ad ogni piano ci sono bar con 3/4 ragazze che girano nude R70/130. Le camere sono al lato del bar. Quando serve alzano la musica. Anche questo è un postaccio ma simpatico

THERMAS RIO CENTRO:Aperti da lunedì a sabato dalle ore 15,00 alle 2,00.Metro Uruguaiana
-4x4: Rua Buenos Aires 44 mi è stato suggerito come il migliore. Ingresso R50 che non si paga se marchi prima delle ore 18,00 prezzi R340/375.
E'il top! Si riempie dopo le 17,00/18,00 non ha il lusso delle SPA austriache ma le ragazze ci danno dentro di brutto. Per scopare non le batte nessuno. Niente a che fare con i Club europei dove trovi tutte rumene. Il brasile è la scelta migliore.
-Club Cancun: Rua do Carmo 64 ingresso R80- R270/320.L'ingresso è utilizzabile come credito bar ristorazione. 15 ragazze ben disposte ad accontentare il cliente. 1 ora con Cacao, formosa, rai1, rai2, spagnola e chiupate varie. 1 ora con Bia, sexi loira 32enne, un amore di ragazza!
-Mv 30:Rua Maylik Vega 30.Ingresso 35R include 3consumazioni 10 ragazze R250/320.
2 giorni prima di partire mi sembrava dovuto tornare al 4x4. La situazione era più uomini che ragazze. Dopo una consumazione ho fatto 1 ora con Babalù, bambolina proporzionata.bocca senza, rai1, rai2 poi relax. Uscito dal club erano appena le ore 20,00 ed ho pensato di visitare il "Mv 30": Il locale è un pò spartano ma libero. Persone simpatiche, buona la dj music funky e mi si para davanti una stangona, Jasmine di 24 anni.faccio 40minuti. In camera un'assetata di sesso. Finitio il tempo, il telefono squillava e continuava a ciucciare per farsi venire in bocca la seconda volta.
Forse perchè era nuova del posto di appena 6 giorni. Me ne sono andato ubriaco senza alcolici. Una meglio dell'altra- che fortuna e che sudate!

Spesa complessiva €3000: Figa pay quotidiana, schopping, tour organizzati, biglietti ingresso, viaggio e Hotel. Mi sono fatto una vacanzona ed anche se gli italiani (3 signori abitanti da 30 anni) che ho incontrato per caso al Mab's mi dicono che non è più come una volta. Come prima volta si è rivelata una bella zingarata, sono contento. W LA FIGA

oreste
Gold
S. Bernarda
16/11/2019 | 19:21

  • Like
    4

Forse la mia è una voce fuori dal coro, ma quanto è bello conoscerle nei locali, bere qualcosa insieme e poi portarsele in camera e trombarle. Per me il feeling che si crea in queste situazioni è la base di tutto. Meglio una carina con cui hai instaurato un certo feeling che una top, scelta su un catalogo. Ognuno poi ha i propri gusti ed è giusto che faccia come meglio crede.

alfonse
Gold 36-50
14/11/2019 | 18:40

  • Like
    2

@billy-the-kid,a me Barra non piace,a volte vado perché ho amici che abitano lá ma la trovo molto poco Carioca,é solo tangenziale,moderni centri commerciali,disco fighette e spiagge anonime.
Certo,per abitare é preferibile in quanto é il quartiere piú sicuro ma per me che vado in vacanza preferisco Copacabana.

Certo si vedono piú fighe chiare di alto livello,sicuramente queste ragazze schifano posti come Copacabana o Lapa.
Li dipende da cosa uno cerca,ammesso che io abbia le qualitá per poter uscire con una di queste,ma se devo trovarmi davanti una tipa snob,scroccona e che magari a letto non é niente di ché,anche no!

Rio non é Kiev,preferisco uscire con ragazze normali(non grasse,non cesse)anche piú scurette ma che amano divertirsi e scopare e non devi per forza portarle nei top restaurants.

Questione di scelte personali.

alfonse
Gold 36-50
14/11/2019 | 08:40

  • Like
    1

Non capisco perché molti gt che vengono a Rio per la prima volta si ostinano ad andare in hotel,salvo poi una volta in loco rendersi conto che magari non fanno entrare le ragazze oppure le lasciano ma solo pagando il supplemento,dovendo mettersi poi a cercare improbabili motel o l'amico dell'amico che presti l'appartamento.

Fate come consigliamo:andate in appartamento:costano meno degli hotel,ce ne sono di tutti i tipi e tutte le fascie di prezzo,sono sicuri con portiere h24,non avete problemi se volete portare anche 3 ragazze per volta.(tranne qualche raro caso che non ammettono ospiti ma su Airbnb,per esempio viene specificato),potete cucinare cosi risparmiate e magari fate pure un figurone con le tipe.

Per rispondere a @Sbamba,a Rio mangiare in giro costa poco e il cibo é buono.
Io a volte pranzo alle lanchonete:2 panini e una bibita 5 euro.
Ristoranti al chilo con 10-12 euro mangi a sazietá.
Se vai su ristoranti internazionali il prezzo sale ma sempre cifre abbordabili.
Es,rodizio di carne di ottima qualitá e vino 25 euro.
L'unica cosa che costa tanto rispetto alle altre parti é la pizza.

massi252000
Newbie
21/10/2019 | 18:34

  • Like
    1

Boa tarde, sono arrivato al quarto giorno a Rio, complice la giornata nuvolosa, ahimè già la seconda di fila, inizio a scrivere la prima parte del mio viaggio.
Cercherò di farla abbastanza schematica, per non fare un tema,.
SICUREZZA:forse il punto più discusso (oltre alle garota) qua sul forum.
Avevo letto continui allarmi, pericoli, assalti, rapine, ecc ecc..
Non usate i cellulari, soldi nascosti..
Io vedo gente che usa i cellulari normalmente in strada senza problemi, ed anche io lo faccio sempre.
Io nn vedo tutti questi pericoli di chi diceva che pure copacabana sia pericolosa, io cammino tranquillamente giorno e notte senza problemi, inoltre vi e'la polizia quasi ovunque, certamente bisogna usare determinate accortezze come in tutte le grandi città,ma io non vedo particolari problemi.. Anche a Lapa dove sono stato 2sere fa'con @begbie, non vedo particolari problemi...
Oppure ieri quando ho fatto una lunga camminata a barra...
Ora scusate, sto quasi per uscire, appena ho più tempo, proseguo..
Obrigado

mediterroneo
Newbie
06/11/2019 | 21:23

  • Like
    1

@sbamba
Che dire? una delle recensioni più complete che si leggano di questi tempi...
Aggiungo solo che, probabilmente, il tempo ( inteso sia in senso newtoniano che in senso atmosferico) non ti ha permesso di capitalizzare al massimo la zona delle dune.
Occorre una certa costanza per capire dov'è la zona etero e trovare coppie o singole valide...
Aggiungo: ci dai qualche dettaglio in più sulla qualità estetica nei club che hai citato?
Grazie

giampif
Newbie
06/11/2019 | 22:07

  • Like
    1

salve, sono anche io tornato da poco da Maspalomas, per me era la prima volta alle isole canarie ed ho voluto provare quest'esperienza incuriosito soprattutto da questo forum.

Sono stato dal 30/10 al 04/11, il tempo è stato buono anche se un po ventoso ogni tanto.

Dune:
Ho impiegato diverso tempo per mappare le dune cercando l'area etero..la prima volta mi ero perso in terra gay ed ero arrivato fino alla stalla dei cammelli, poi ho preso come riferimento il chiosco 4 e seguendo il percorso con i paletti ho trovato non molto distante dalla spiaggia un aerea con presenza di alcune coppie etero.
Non ho trovato situazioni cosi animate come descritto all'inizio del forum, solo la domenica c'e stata qualche esibizione di 2,3 coppie ma senza partecipazioni di singoli.
Le dune sono uno spettacolo di natura ma non è stata l'alternativa a cap d'agde sul lato trasgressivo come pensavo (almeno per gli etero).

Club:
Ho provato i seguenti swinger club: Secret,2x2, Moonlightdreams, ed anche il cinema porno al Cita.

Il 2x2 è arredato in modo molto divertente ma è piccolo e gia dopo l'1 si incomincia a svuotare
Il moonlight si è riveltato una delusione totale..la serata in cui ho partecipato doveva essere a tema gangbang, purtroppo era a tema noia..
L'unico che davvero mi è piaciuto è il Secret, il quale ho sempre avuto divertimento tutte le volte che ci sono stato, spesso deluso dagli altri club dopo l'1 uscivo da questi e andavo al secret.

Il cinema porno ha due aree, 1 etero e 1 gay. Quando sono stato io c'erano solo uomini.

Tutto sommato l'esperienza è stata positiva per il tipo di vacanza che volevo, ovvero relax e natura in primis e lato trasgressione come contorno e intrattenimento serale. (Il club Secret mi ha salvato su questo piano)

La prossima volta molto probabilmente opterò per il periodo di primavera per via delle giornate di sole piu lunghe. e magari proverò le altre isole..

Saluti

xfelixxx
Newbie
05/11/2019 | 23:06

  • Like
    1

@Sbamba Hai scritto : A un certo punto uno del locale mi ha cacciato da quella stanza dicendomi che era solo per coppie.. Frequento i privee con mia moglie da 20 anni , conosco il Secret e tutti i locali che hai citato ( la zona di cui parli è formata da due stanze , una piccola con armadietti e qualche poltrona e una grande con lettoni in pelle) .... praticamente non esiste un privee al mondo che non abbia una zona ESCLUSIVA per le coppie .... Ti ho solamente dato un consiglio .. PS : c'è sempre scritto

DontWorryBeHappy
Newbie 26-35
10/10/2019 | 10:52

  • Like
    1

Si @alfonse aggiungo frequentato dalla maggior parte turisti.
Per la tua domanda di prima ti dico si sono stato al New Mariuzinn una sola volta il mercoledi, che a chi può interessare fanno una festa latina con musica reggaeton, difficile da travorare a Rio, devo dire che mi è piaciuta, molte ragazze provenienti da altri paesi sud americani che erano in viaggio a Rio.
Per quanto mi riguarda Alfonse il discorso rimorchio purtroppo come già detto il mio portoghese è pessimo perciò nei vari locali di lapa dialogare è stato molto difficile (tolta la fortuna di quella ragazza che parlava uno spagnolo base), ma io credo che con un buon portoghese qui ci si diverte parecchio ho visto le ragazze propense al dialogo, qui poi se piace la samba il funk è il top, nei locali si balla principalmente questo tipo di musica.
Ahimè invece per chi magari il portoghese non lo mastica come me deve puntare credo nel circuito turistico, la mia migliore serata è stata per atmosfera, musica divertimento e ragazze, la festa del giovedi sera il" Boat Party" costa circa 80 real bisogna andare prima al New Mariuzinn a prendere il biglietto intorno alle 21.30,(si rischia di non avere la prevendita altrimenti) ogni mezz'ora parte una navetta che vi porterà a Marina da Glória (ultima navetta 00.00) la barca parte alle ore 00.30,...che dire ritrovarsi alle 2 di notte difronte alla baia di Botafogo è stato molto bello, musica latina e frequentato principalmente da turisti provenienti dal altri paesi sud americani, è qui che ho conosciuto la ragazza cilena.
Musica latina . la barca rientra alle ore 4.00

Buona Giornata

jasper
Gold
09/10/2019 | 19:55

  • Like
    2

Per chi va a Rio consiglierei sia il Corcovado dove si ha una vista impagabile e stessa cosa al Pao de Acucar sperando che non sia nuvoloso perché alla seconda ascesa quello che si vede resterà sempre nel cuore e poi capitolo gnocca le Termas dove si godrà di in altro tipo di vista

DontWorryBeHappy
Newbie 26-35
09/10/2019 | 21:09

  • Like
    1

@Sbamba prego, un piacere!
Capitolo gnocca:
Free:il mio primo weekend é stato in compagnia di una mia "vecchia amica" brasiliana che studiava a Roma, quindi ho visitato e divertito con lei. Il resto dei giorni in solitaria visto il mio scarso portoghese sono riuscito a concludere con una carioca incontrata in una delle disco di lapa(sapeva un pó di spagnolo) e siamo riusciti nel dialogo e quindi poi portare il tutto alla "conclusione".
Nella festa sulla boat ho conosciuto una ragazza cilena anche lei in viaggio, qui per fortuna in spagnolo nessun problema di lingua, abbiamo ballato e passato la serata scambiato il numero il giorno dopo andati a cena e poi essere finiti al boox(una disco a copacabana) grazie a tanta caiprinha abbiamo finito la serata nel mio appartamento.
Pay:ho provato il Mab's carino ti siedi guardi quella che ti piace e la inviti al tavolino a bere qualcosa e poi via.. Non hanno una tariffa fissa devi contrattare.
Poi sono stato al delirio oriental si trova sempre a copacabana, puoi vedere sul sito le ragazze, a me é piaciuto le ragazze sono socievoli, doccia prima e dopo 140 real 30 minuti.
Difficile da trovare bisogna entrare in un condonio e chiedere al portinaio il piano, mi sembra secondo.
Consiglio Fernanda di ragazza(carioca e Caliente).
Spero di essere stato di aiuto con la mia breve esperieza.
Ringrazio umilmente i colleghi per i consigli ricevuti.
Buena suerte.

DontWorryBeHappy
Newbie 26-35
09/10/2019 | 19:23

  • Like
    1

@Sbamba said:
Ciao, come prima esperienza in Brasile sto pensando di andare a Rio da una vita. Periodo Natale/Capodanno. Da solo, 37 anni. Pensate sia una follia? Pensavo tipo di trovare un appartamento o hotel a Copacabana per via della posizione della spiaggia. A me piace la vita notturna, discoteche, che dite ce n'è poca.
Criminalità...da solo? Bo? Non sono un esperto viaggiatore, sono 5 anni che non riesco a uscire da questa merda di Italia, (a breve voglio andare alle Canarie)...non mi rendo conto se può essere una scelta giusta come primo approccio! A me piace il mare e il caldo...perlomeno come primo approccio. Aiuto!

Se può tornare utile la mia esperienza, sono tornato da poco dopo 15 giorni nella cidade maravilhosa, premesso che grazie a tutte le info acquisite qui sopra è stato tutto piu semplice (ne approfitto per ringraziare i veterani di questa sezione).
Se mi permetti l'unica follia è non visitare questa meravigliosa città.
Ti rispondo in breve a tutte le domande per il mio vissulto li:
Sicurezza: sono stato in altri paesi in sud e centro america, per quanto mi riguarda se hai un profilo basso ed usi dei comportamenti adeguati i rischi per la tua sicurezza sono al minimo. Ho girato Rio notte e giorno, dal centro a copacabana e non mai avuto sensazione di pericolo, (di notte mi muovevo con uber) che consiglio.
Posizione: sono stato in zona copacabana, e mi sono trovato benissimo, spiaggia vicino e con la metro si può raggiungere tutta la città comodamente.
Movida:Anche io sono amante della movida, ho fatto la zona di Lapa il fine settimana, molti disco bar e piccole disco, con musica locale, gente del posto e non tanti turisti. Il lunedi c'è pedra do sol, fantastica, per me l'essenza della vita notturna di Rio,
Ho fatto poi un boat party il giovedi sera,(se vuoi poi ti dirò la pagina fb dove vedere l'evento) molto bello ma solo turisti.
Se ti aspetti la vita notturna di Ibiza ad esempio non è il posto giusto, ma Rio come gia detto da altri colleghi è altro.
Ps Anche barra de tijuca offre qualche disco, ma personalmente non mi sono piaciute.
Mare ti consiglio Ilha grande, un'escursione molto bella ed il mare fantastico.
Per il resto...Rio rimane nel mio cuore, la loro Gentileza gera Gentileza è un'esempio.

lupo74
Newbie
14/09/2019 | 12:48

  • Like
    1

@sbamba al momento il biglietto più economico è con la royal air Marocco da Bologna...sui 750 con partenza 22 e ritorno 11 gennaio..e visti i prezzi che ci sono in giro..è regalato

massi252000
Newbie
13/09/2019 | 01:23

  • Like
    1

@Sbamba... Tra 1 mese circa ti faro' recensione live da Rio...😉
Anche per me sarà la prima volta in terra verdeoro

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI