Andiamo

francescozzz

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 08:45

  • Like
    0

Difficile rispondere, é stato detto già molto.

Escludiamo i fidanzamenti ed i coinvolgimenti emotivi... Quanto costa scoparsi un amichetta?

Tanto o poco dipende da te e da lei, secondo me costa un po' di più all'inizio poi se la storia va avanti ammortizzi. Comunque ho avuto trombamiche a cui al massimo ho offerto la pizza o 2/ cose fatte a casa ed a volte nemmeno quello.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 08:39

  • Like
    0

Ottima idea, se avessi esperienza lavorativa nel mondo della ristorazione seguirei la stessa strada.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 02:43

  • Like
    1

Certo va detto che andare a vivere da soli oggi é quasi da ritenersi un lusso.

Tuttavia continuo a credere che a 35 anni sia necessaria una propria indipendenza.

Non é scritto da nessuna parte, ma credo che a quella eta si é abbastanza maturi e si dovrebbe vivere lontano dalla famiglia, é una cosa che aiuta a crescere come persone.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 02:31

  • Like
    2

Mi sono perso qualcosa, comunque ad una certa età bisognerebbe avere una propria indipendenza economica e di casa... Vivere a 35 anni dai genitori non equivale Ad avere la famiglia come valore.

francescozzz
Newbie
10/02/2014 | 02:18

  • Like
    0

@Ricko75 Questo non te lo dire, magari é una questione di approccio, magari vedi la situazione italiana così negativa che non riesci a dare il meglio nell'approccio. Poi mica negò che all'estero si possa conoscere più facilmente... Bisogna vedere dove é come. Poi c'é anche il fattore "novità" uno straniero magari é visto con occhio diverso e curioso... É vale lo stesso per gli stranieri in Italia.

Non ti so dare una spiegazione, anche generalizzare in Italia secondo me é sbagliato... Pur nella stess città io trovo differenze tra un locale ed un altro... Figuriamoci tra Milano ed una piccola provincia del Sud.

@teser cosa dovrei spiegare... Capita che siano le ragazze che tentino di approcciarmi/conoscermi in discoteca.

Altre volte capita che si informano su nome e cognome e poi mi cercano su facebook.

Certo non é una costante ma capita. Avessi ancora 20 anni a fare questo lavoro sicuramente avrei un numero di approcci molto maggiore.

Poi appunto é anche una questione estetica, io sono "normalissimo" quelli belli e giovani sbancano.

Tra l'altro fotografie a parte ricordo un mio amico che era qualcosa di allucinante, non andava a vuoto una volta! É non si può nemmeno dire che si accontentasse di ragazze mediocri, tutt'altro.

francescozzz
Newbie
09/02/2014 | 20:17

  • Like
    0

Per le ricariche telefoniche al massimo puoi fare web cam.

Forse puo' capitare a scuola, tra minorenni, con altri minorenni.

Se una si vende non lo fa per una ricarica ma per soldi, le cifre le conosciamo.

francescozzz
Newbie
09/02/2014 | 19:54

  • Like
    0

Lavoro nelle discoteche saltuariamente come fotografo.

La mia opinione è che in discoteca si puo' trovare free come lo si puo' trovare in altre situazioni.

Semplicemente bisogna saperci fare, le ragazze ci sono, ovvio ce ne sono di belle e di meno belle, ma non so voi ma nemmeno io sono Brad Pitt ed avrei difficoltà a provarci con una modella da 10.

Sono penalizzato dal fatto di avere qualche anno in piu' della media e di non essere esattamente un bronzo di riace, pur essendo esteticamente assolutamente presentabile eppure vi assicuro che di situazioni favorevoli me ne capitano, mi capitano anche ragazze che sono loro stesse a provarci con me. Eppure abito in una arretrata città del sud Italia, conosco Milano (ci ho vissuto), conosco la zona di Rimini-Riccione ci sono stato varie volte in vacanza e vi posso dire che se non riuscite a beccare in una discoteca li' dovreste porvi qualche domanda, il tutto senza voler offendere nessuno.

Perchè ripeto io non sono ne bello, ne ricco, ne superdotato, eppure ho messo a segno i miei colpi.

Per il resto sicuramente ci saranno ambienti piu' favorevoli delle discoteche italiane, dove effettivamente il numero di maschi e superiore a quello delle ragazze.

francescozzz
Newbie
26/11/2013 | 13:52

  • Like
    0

Ringrazio tutti per i preziosi consigli.

I fkk se ho capito bene sono in svizzera o Germania, un po' lontani per me. Comunque e questi sono gusti personali, avrei voglia di una ragazza di 18 anni con determinate caratteristiche fisiche. Mi sa che al momento me la cavo con una cena di sushi per la mia amichetta, o al massimo un week end in montagna, e chiedo a quella di fb se torna in calabria per natale. Su età maggiori potrei avere anche un free completo, magari giusto un pizzico di attenzioni per poi scaricarla, ma non ne ho ne il tempo ne la voglia. Ed esteticamente non mi attira molto. Al momento sono interessato più che altro a 18/20 enni. O se più grandi diciamo di alto livello, un tipo donna forse fuori dalla mia portata, sicuramente se si considera che non voglio investirci ne troppo tempo ne troppi soldi, e con u. Certo tipo di donne i soldi necessari sono ben maggiori di quelli chiesti da una professionista l.

francescozzz
Newbie
26/11/2013 | 00:45

  • Like
    0

@oasiall

hai perfettamente ragione, è una situazione rischiosa, e non so come muovermi, tra l'altro sostiene di avere 18 anni compiuti, spero non ne abbia meno.

Sinceramente di andare in un fkk non è che mi interessi piu' di tanto, mi eccita molto lei, diciamo una cosa istintiva. Volendo avrei una amica di 18 anni forse ancora disponibile ad un free pay, ma non è così bella.

francescozzz
Newbie
26/11/2013 | 00:41

  • Like
    0

Inizialmente mi ha proposto una sveltina a 70 euro, dopo che mi ha spiegato che per sveltina intendeva pochi minuti, dato che non era una situazione che mi interessava siamo rimasti a 120 per un ora.

francescozzz
Newbie
26/11/2013 | 00:34

  • Like
    0

Lei è una ragazza italiana, di Roma. Non mi ha invitato da nessuna parte. Abbiamo iniziato a chattare in modo un pò erotico, lei ad un certo punto mi ha chiesto quanto avrei pagato per fare sesso con lei. Io ho risposto che non ho mai pagato per fare sesso e che non saprei risponderle, e di fare lei un prezzo. Lei lo ha fatto ed io ho detto che mi sembrava equo in relazione al suo aspetto. Potrebbe avere origini Calabresi, in alcune foto è al mare in Calabria, ed il suo cognome mi sembra calabrese. Io vivo appunto in Calabria.

francescozzz
Newbie
26/11/2013 | 00:14

  • Like
    0

Dopo la scomparsa l'ho pensato anche io, ho pensato di esser stato fregato, perchè non avevo avuto mai il dubbio fosse sincera. Diciamo che motivi per pensare che non sia un fake... 95 foto normalissime fatte da sola o con amiche, foto che cercate sul web non danno NESSUN risultato.

Le chiedo un contatto telefonico, lei abita molto lontano da me, 700 km, ma in fondo un week di vacanza ogni tanto me lo merito anche io... e lei abita in una città bellissima e che vorrei visitare.

francescozzz
Newbie
25/11/2013 | 23:08

  • Like
    0

E' ricomparsa su fb. Vedo che purtroppo il topic non ha riscosso successo... pazienza, in caso vi aggiorno

francescozzz
Newbie
24/11/2013 | 19:38

  • Like
    0

Guarda io lavoro come fotografo nelle disco, e ti assicuro di scene del genere le vedo tutte le sere. Tra l'altro che si bacino da loro a me non frega nulla. Preferirei che accettassero di scopare appena finita la serata.

francescozzz
Newbie
24/11/2013 | 18:26

  • Like
    1

Non credo che le Italiane siano tra le più brutte ne tantomeno le piu' brutte in assoluto.

Che poi entrano in gioco sempre i fattori soggettivi, a me le cinesi non piacciono... a meno che siano proprio pezzi da 90, idem le nere. Certo è vero che talvolta capita di incontrare dei cessi assurdi che se la tirano ben piu' di quanto potrebbero permettersi. Ma in generale non sono nemmeno così daccordo che in italia sia impossibile scopare gratis...

anche se piu' che gratis si dovrebbe parlare di free pay, visto che cmq se esci ai primi appuntamenti difficilmente non pagherai tu. Ho anche seri dubbi che se qualcuno non sia capace di scopare gratis in Italia vada all'estero e scopi gratis a meno di abbassare largamente le proprie pretese.

francescozzz
Newbie
24/11/2013 | 14:03

  • Like
    0

Complimenti per i racconti, e tanta invidia per il tuo stile di vita.

francescozzz
Newbie
23/11/2013 | 23:05

  • Like
    0

Scusate eventuali errori di compilazione automatica dell'ipad... Ho già letto non c'é l'ho che non si può vedere.

francescozzz
Newbie
23/11/2013 | 23:03

  • Like
    0

Buongiorno a tutti, a volte ho seguito il vostro sito da semplice lettore, mi va di raccontare la mia strana esperienza quotidiana.

Oggi tornando dal lavoro mi collego su fb e tra le varie amicizie vedo una bella ragazza, molto provocante e carina, foto amatoriali fatte con cellulare o compattina, nulla di porno o particolarmente hot. Non ho idea di chi sia, ma c'è l'ho su fb da un po' di tempo.

La saluto ed iniziamo a parlare, chattata piccantina, ad un certo punto mi chiede quanto l'avrei pagata per fare sesso.

Io le rispondo che non ho mai fatto sesso pay, ma che lei era una situazione che mi eccitava da morire, e di fare lei il prezzo.

Mi chiede una cifra assolutamente abbordabile, ci salutiamo in attesa di metterci d'accordo meglio...

Poi si disiscrive da fb... Ci sono rimasto di merda.

Che peccato mi intrigava molto, 18 anni, molto ragazza "normale troietta" bellissime curve, atteggiamento da zoccoletta ma non volgare....

Mi sa che era qualche simpaticone in vena di scherzi.

Sono rimasto molto deluso, il sesso pay generalmente non mi attira, non sono pieno di Figa ma qualcuna che ogni tanto me la da la trovo, anche una 18 enne carina. Ma questa mi dava sensazioni veramente eccitanti, dalle curve sodissime abbinate ad una pancia piatta, al suo essere troietta ma con garbo e senza volgarità.

Ecco finalmente mi sono risposto ad una domanda che mi sono fatto tempo fa. Una così la pagherei.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI