Andiamo

Stilicho

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Stilicho
Gold
14/04/2014 | 15:49

  • Like
    1

E dai @aurelius sto pensando proprio ad un blitz a praga in luglio!

Prometto che recensirò tutto.

Stilicho
Gold
14/04/2014 | 15:34

  • Like
    0

Conplimenti @onegold!

Come direbbero a siena, adesso la contrada nonna del palio sono io: finiti i tuoi 3 lustri, ci sono io con i miei 7 anni.

Stilicho
Gold
14/04/2014 | 15:30

  • Like
    1

Bravo @hoppus e diffida da chi dice che la macchina non serve a niente in italia.

Sono guidatori di punto e vanno capiti.

Non è sicuro che con l'auto buona rimorchi la melanzana, ma di sicuro le fai venire il fegato marcio, quando ti vede nel sedile del passeggero una russa più figa di lei.

E vai a tutta paletta!

Stilicho
Gold
14/04/2014 | 13:10

  • Like
    0

:">

Fine di un'utopia... com'era giusto che fosse.

Massì la categoria supercazzeggio resta la mia preferita.

Stilicho
Gold
14/04/2014 | 12:58

  • Like
    0

Certo che la prendo sul serio.

Quegli imprenditori che aprono gli fkk, mica sono dei cazzoni.

L'idea è buona e fare soldi facili col culo delle melanzane sarebbe il più strepitoso affare della storia.

Perciò @gnoccatoscana fammi sapere quando butti giù il tuo business plan.

B-)

Stilicho
Gold
14/04/2014 | 12:48

  • Like
    0

Regole semplice di marketing: cosa e per chi produrre.

Domande ineluttabili:

Perché le melanzane?

Le melanzane sarebbero concorrenziali e\o produttive?

Dove aprire il postribolo?

Sarebbero previsti sconti per i membri di gnoccatravels?

Che tipo di società si dovrebbe istituire? O meglio i soci dovrebbero essere tutti amministratori, o è prevista anche la forma statutaria in accomandita?

Meglio lasciar perdere, se non vogliamo finire in galera.

:p

Stilicho
Gold
14/04/2014 | 11:55

  • Like
    1

Ho già postato in un'altra discussione, che quando giro in bici rischio di essere falciato dalle melanzane impedite al volante. Ma quando guido la mia cc rimedio sempre un sorriso.

Ieri per esempio ho visto 2 melanzane strafiche, che conosco e che guardacaso se la tirano a bestia, che sprecavano la loro domenica primaverile da sole sulle loro bici scassate facendo il tour dei supermercati aperti.

Tutto questo per dire che c'è crisi e che queste strafighe non hanno trovato nessun facoltoso capace di scarrozzarsele al mare.

Consiglio a tutti di farsi una nice car. Magari non rimorchierete, ma avrete sempre una chance in più, o addirittura dissimulare, cioè far credere che siete voi a tirarvelo.

Dice il saggio gnoccatraveller: "se hai la smart, puoi dire che hai il mercedes in garage. Se hai la punto, non puoi dire un cazzo!"

Stilicho
Gold
12/04/2014 | 06:05

  • Like
    0

Ah comunque oltre al link, bisogna dare un'occhiata ai commenti che gli fanno seguito e che danno prova di un orgoglio nazionale ferito, assolutamente da riscattare con il ferro.

Nei commenti le melanzane si scatenano nel negare tutto il decalogo che le denigra e vengono spalleggiate dai soliti zerbini, moderni cavalieri e paladini dell'amore cortese.

Stilicho
Gold
12/04/2014 | 05:28

  • Like
    0

A chi non è capitato di chiedere ad una melanzana di andarci insieme in montagna, o in una città d'arte (luoghi cioè non atti all'abbronzatura), senza rimediare un vaffa plateale? Sì perché la melanzana ama solo il mare, il mare, il mare e vuole andare solo al mare, al mare, al mare.

E purtroppo salta sempre fuori l'immancabile zerbino, che asseconda queste poveracce e le fa sentire belle e importanti..

Stilicho
Gold
12/04/2014 | 05:22

  • Like
    0

Riguardo al fascismo culinario, vanno inclusi in quest'aspetto anche i maschietti: è ora di finirla con l'andare all'estero senza quattrini a mangiare panini, per poi tornare a casa a dire che là si mangia male.

Il miglior filetto che abbia mai mangiato era condito di pepe, rosmarino, contornato di funghi, su di un letto di riso. Dove l'ho assaporato? Varsavia!

Stilicho
Gold
12/04/2014 | 04:53

  • Like
    1

Ragazzi invece la storia dei cani è vera.

Provate ad andare a fare shopping in un centro commerciale, o in un supermercato e ve ne renderete conto.

Tutte le italiane hanno o vogliono un cane di piccola taglia. Chi ha una bambina sa cosa significa, perché già dalle elementari comincia a dannare l'anima ai genitori con la nauseante richiesta del "voglio un cane".

Le melanzane aspirano al cagnolino, vedendo in esso un surrogato dell'uomo ideale (zerbino) che non sempre riescono ad avere. Ma questo tema lasciamolo agli psicanalisti.

Mi chiedo come abbiano fatto all'estero ad accorgersene, di questa ed altre caratteristiche delle melanzane.

Sono proprio donnacce...

:0&

Stilicho
Gold
11/04/2014 | 22:03

  • Like
    0

Hai provato a pensare che la sua simpatia non sia altro che 1 specchietto per allodole, il cui fine ultimo è quello di vendere salumi?

Anche le pro usano tecniche di comunicazione, facendoti credere che vogliono il tuo salame e invece aspirano alla tua grana.

Da non sottovalutare il fidanzato maestro d'armi: mi sembra un deterrente incontrovertibile.

Se proprio ti attizza, prova scoprire dove fa la spesa o lo shopping e come per incanto la incontri casualmente in uno di quei posti da sola. Ti giochi la tua chance lontano dai lunghi coltelli.

Stilicho
Gold
11/04/2014 | 21:54

  • Like
    0

Andare di pay sempre con la stessa non ha molto senso, a meno non si voglia perseguire con la massima convinzione la gfe.

Consiglio pertanto di separare due cose, la relazione sentimentale stabile (unico rapporto che può in qualche modo giustificare la fedeltà di timbro) e il sesso pay.

Anche a me è capitato per 2 mesi di andare sempre con la stessa; nessun pentimento e/o rimpianto ma mi sono dovuto fermare, per fortuna in tempo... per poi proseguire a timbrarne altre.

B-)

Stilicho
Gold
10/04/2014 | 16:53

  • Like
    0

Hotel shelter (ostello) accanto alla piazza rossa per 7 € a notte in camerata da 14 posti letto.

B-)

Stilicho
Gold
09/04/2014 | 22:26

  • Like
    0

Chi di noi non conosce ed ammira Pierre Woodman fotografo, regista ed attore hard.

Gnoccatraveller d'eccellenza e maestro del gonzo.

Famoso non solo per la sua collaborazione con 2 majors dell'industria pornografica, ma anche per la tua inconfondibile tattica di casting, rappresentata in videoclips, nei quali è praticamente impossibile non imbattersi, surfando in un qualsivoglia sito a luci rosse.

Woodman si reca nei paesi dell'est con al seguito la sua inafallibile videocamera, a volte accompagnato dal solito ristretto cast di attori e coadiuvato da un'agenzia locale, per la fornitura della cosiddetta "materia prima".

Ogni provino ha inizio con l'intervista (banale ovviamente) con una candidata poco più che maggiorenne gnocca da esaurimento nervoso. dopo meno di una dozzina di minuti di domande stupide, se il provino ha successo, la tipa inizia a spogliarsi e quindi a mostrare le sue grazie. Superata questa fase si passa all'azione che è sempre, solo e rigorosamente orientata al rai2 e spesso anche al dp (ci sono attrici che hanno fatto la doppia solo nei WoodmanCastings).

Tenete ben presente, che molte di queste ragazze sono veramente alla prima prova e praticamente vergini di dietro. Non ha prezzo sentirle urlare e vedere i loro bei visi sconvolti, mentre vengono penetrate senza riguardo alcuno nei confronti della loro inesperienza.

Ci sono anche diverse attrici già nel business, che tentano la scalata con un provino di sdoganamento col nostro affezionatissimo.

Da notare anche che il Woodman effettua sulle sue fanciulle un vero e proprio battesimo del fuoco e chi è ferrato sull'argomento, sa che spesso dopo essere state sfondate dal francese, le stesse si danno al softcore od al massimo a scene lsb. Un esempio su tutti Pinky June: questa ceca ventenne da sogno gira solo film lesbo, servizi fotografici da arrizzamento esasperato e scene etero abbastanza soft, dove gli schizzi finali arrivano sempre a molte decine di centimetri di distanza dal suo angelico viso. Ebbene Woodman se l'è sfondata da dietro e le ha sporcato quel faccino incantevole.

Chi conosce Woodman, dovrebbe anche sapere che è un raffinato forumista, come si può evincere dai siti che amministra e coi quali collabora.

Che dire, c'è da augurarsi che capiti dalle nostre parti, per dirci la sua.

Pierre Woodman fa un mestiere fantastico, ha tutto da insegnarci e noi da lui abbiamo tutto da imparare.

Stilicho
Gold
09/04/2014 | 17:41

  • Like
    0

A proposito @ratil, visto e considerato che hai soddisfatto la nostra curiosità, che hai ampiamente sfogato la tua voglia di sesso e soprattutto adesso che è tutto finito, come da me precedentemente richiesto, uploada una foto di questa bella gnocca.

Non hai più nulla da temere, ora che hai portato a termine la tua mission impossible. Quindi faccela vedere.

Se poi in privato vuoi darmi il suo contatto skype, ti prometto che ne farò un uso saggio e discreto, senza alcuna menzione e riferimento alla vostra opulenta love story.

Anzi prometto che farò una recensione dal titolo "stilicho vs gnocca di ratil".

Stilicho
Gold
09/04/2014 | 17:14

  • Like
    0

Scusa @baluba, quale mio commento ti fa ridere?

Stilicho
Gold
09/04/2014 | 16:48

  • Like
    1

@spelapatate consentimi di dissentire: ha scopato free con la fidanzata.

Non l'ha pagata per andarci a letto.

Le ha solo passato una sorta di alimenti, come si conviene nelle coppie stabili ed affiatate.

Stiamo parlando di un uomo d'altri tempi, che sa prendersi cura di una donna.

Mi rincresce che abbia mollato sul più bello, forse perché suggestionato dai nostri commenti pieni zeppi d'invidia.

Avrà pensato a torto che quella è 1 troia.

Stilicho
Gold
09/04/2014 | 16:32

  • Like
    1

@ratil ci hai deluso.

Impara da @oscar a raccontare panzane.

Stilicho
Gold
09/04/2014 | 16:22

  • Like
    1

@ratil sparane meno! Alla dogana non passi senza carta d'immigrazione, dove devi scrivere il tuo recapito e tu ci avrai in tutta sincerità scritto che l'avresti deciso con la ragazza più tardi... inoltre l'altra metà del foglietto va riconsegnata alla partenza. Magari sempre onestamente ci hai scritto soviet hotel.

Quante cazzate!

Non hai scopato proprio nessuna!

Stilicho
Gold
09/04/2014 | 07:52

  • Like
    0

Non sto più nella pelle! Voglio proprio leggere di questo raid panzana.

Appena stacco dal lavoro mi connetto su gt e mi sganascio dalle risate tutto il giorno.

Quoto @spelapatate sull'improbabilità logistica di questo viaggio... ma sentiamo cosa ci recensisce @ratil, ovvero l'@oscar dei poveri.

Stilicho
Gold
08/04/2014 | 07:29

  • Like
    0

Ma che schifo!

Tirerò fuori questo argomento con la prossima che si rifiuta di bere il mio liquido seminale.

Stilicho
Gold
31/03/2014 | 20:48

  • Like
    0

@AtiLeong fa una dieta vegetariana liquida.

Grazie a tutti i membri che hanno rimesso in vita questa discussione.

Dico la mia: ribadisco di volermela fare, ma mi accontenterei di vederla in action in un bel porn movie, sfondata in una spietata dp, con tutti gli orifizi spanati e con quel visino meraviglioso sporcato da un copioso facial.

Ho notato che con il calo della popolarità, alcune dive iniziano a spogliarsi e poi magari si danno all'hard. Ebbene speriamo che il tempo ce la conceda e che si conceda, seppur in versione milf.

:p

Stilicho
Gold
29/03/2014 | 06:42

  • Like
    0

Ragazzi state troppo martellando il povero @ratil con questa faccenda dei soldi e più lo fate, più lo convincete di essere nel giusto.

È innamorato.

Dobbiamo solo dirgli che non tromberà.

@ratil questa storia è nata male. Puoi stare sicuro che non te la darà mai, perchè lei ha capito che tipo sei e se ne approfitterà fino in fondo.

Stilicho
Gold
28/03/2014 | 21:59

  • Like
    2

@ratil che fine hai fatto?

Qua la gente continua a postare, onorando la tua ignobile discussione e tu fai lo snob.

Dicci qualcosa.

Fai come @oscar che ci ha deliziato di un bel copia/incolla di una sua chat con una gnocca. Oppure allegaci la foto della gnocca russa.

Poi non ti lamentare se nessuno ti crede. Adduci delle prove del tuo flirt, o perlomeno aggiornaci.

@ratil facci sognare (incubi)!

Stilicho
Gold
27/03/2014 | 20:11

  • Like
    0

E ce lo chiedi pure?! Se ti è venuto il dubbio significa che hai già deciso.

Stilicho
Gold
26/03/2014 | 21:02

  • Like
    1

Aspetta @Jeff che la pochade è a puntate.

Il mese prossimo questo avatar di un roditore ci farà sapere com'è andata.

Scenari possibili:

1 arriva a sheremetevo e non trova nessuno ad aspettarlo;

2 la incontra ma non se la fa (questa è l'unica certezza).

Ci sono poi molti dettagli di non poco conto e cioè che se non vivi in una città con consolato russo, devi ricorrere ad agenzie per ottenere il visto. Un mese poi è un lasso temporale non proprio ideale per questa procedura burocratica.

Infine viene da chiedersi dove alloggerà e per come si è sviluppata la vicenda, non escludo che la vacca lo sbatta in albergo. Anche perché visto il modo con cui gli ha estorto i quattrini, non vedo perché non possa avere la faccia tosta di dirgli che non può entrare in casa sua.

Diamo tempo al tempo e facciamolo parlare.

Stilicho
Gold
26/03/2014 | 19:11

  • Like
    0

Ma avergli o averle chiesto se ha avuto l'operazione no eh?!

Stilicho
Gold
25/03/2014 | 18:16

  • Like
    0

@danubio hai ragione nel dire che l'import abbia dei costi. Permettimi solo di dire che decido io come, dove, quando e QUANTO spendere.

Inoltre la gnocca va bombata a freddo, altro che fare lo stratega, che parla parla e non fa una sega.

Se ci riesce bene, va bene. Ma se si fa un buco nell'acqua, si fa la figura da zerbini e lei si scrocca una vacanza very low cost, o meglio regalini, regaloni, cene e serate senza darla.

Va bene spendere soldi, anche tanti ma l'ho già detto in altro 3d, è tutta una questione di rapporto costi/benefici.

Stilicho
Gold
25/03/2014 | 12:48

  • Like
    1

Eh no io @mandrillo69 non lo quoto proprio per niente.

Un conto è andare di pay e farsene carico; un conto è avere una relazione con 1 gnocca free.

Se c'è reciproco interesse anche sentimentale tra me e 1 donna, di soldi se ne deve parlare solo relativamente alle spese per la vita in comune. E tutto ciò prescinde da quanti soldi abbia il sottoscritto e da quali buchi dell'abbigliamento gli escano.

A me 'sta russa, che si atteggia da vip, non mi convince. So solo che ha trovato 1 tizio pronto a darle un'importanza spropositata, senza neanche avergliela annusata.

Fatti con lo stampino? Tutti uguali? Ma per piacere!

Va bene la situazione oggi giorno ha preso 1 piega tale per cui se non hai soldi non combini 1 kaiser. Ma per kiavare, ci vuole ancora e ci vorrà sempre il pisello, ovviamente sapendolo usare.

Con le gnocche bisogna saperci fare. Quindi lode a questi imprenditori che si fanno le migliori gnocche, spendendo il meno possibile.

Stilicho
Gold
24/03/2014 | 16:34

  • Like
    0

@spadduzza io faccio il tifo per te, ma tu dicci qualcosa in più sulla tipa, la location, ecc.

Stilicho
Gold
24/03/2014 | 16:31

  • Like
    0

Appunto o lo compri on line senza nessuna garanzia, o live e quindi sotto banco. Penso proprio che non sia legale.

È sempre meglio fare a meno di certe cose, ringraziando madre natura di averci dato tutte le potenzialità che ci servono...

Stilicho
Gold
24/03/2014 | 16:03

  • Like
    0

Non sapevo cosa fosse 'sta roba e così ho cercato con google. Fallo anche tu, ho visto che si può acquistare online. Ma a cosa ti serve? Per quale motivo questo farmaco è gelatinoso? É legale?

Stilicho
Gold
24/03/2014 | 06:43

  • Like
    0

La mia donna moscovita mi ha riferito che ieri, mentre stava sorseggiando un té al GUM, ha notato 1 gruppo di ragazze nel tavolo vicino che sghignazzavano.

1 di loro si vantava di avere ricevuto 1500 euro da 1 italiano e che grazie a lui per la prima volta poteva fare shopping in quel centro commerciale...

Stilicho
Gold
23/03/2014 | 19:26

  • Like
    0

Quoto @AtiLeong e rettifico quanto da me dichiarato: propongo che i nostri idoli, prima di esser spietatamente bannati, aprano una discussione a dir poco leggendaria dal titolo "@oscar vs @ratil".

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI