Andiamo

supernacho

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

traveler97
Silver 26-35
27/05/2017 | 10:07

  • Like
    1

Visto che sarà una recensione abbastanza lunga, dico fin dall'inizio il nocciolo della questione: Cracovia come città per le ragazze è completamente bruciata, stranieri sempre presenti in ogni giorno della settimana (e specialmente nel weekend avviene l'invasione), molti anche molesti che rendono l'ambiente ostile e poco produttivo.
Perciò se venite qui esclusivamente per le ragazze, oltre al rifarvi gli occhi (le polacche, almeno per me, sono bone, con degli occhi che veramente ti stregano ogni volta che li guardi), non farete un cazzo.

Uno speciale ringraziamento a @lumi , maestro, grande professionista e una macchina da guerra inarrestabile , che ho avuto l'onore di incontrare più volte durante il mio soggiorno.

Io, nonostante avessi amici polacchi, e delle vere e proprie raccomandazioni (perciò partendo da una situazione che il 99% dei turisti non ha), sono riuscito a concludere solo grazie ad un'immensa botta di culo (con una che non era nemmeno sta gran bellezza, diciamo un 6/10).
Tinder è usato nel 99% dei casi per aumentare i seguaci di Instagram, perciò magari fate match, scrivete a lei, e quella non risponde.
E ricordatevi che in quanto stranieri non residenti, partite già con un GRANDISSIMO handicap, infatti vedrete molto spesso gli zotici locali (che sono l'esatto opposto del concetto di bellezza) con fighe 20-30 cm più alte di loro, che potrebbero tranquillamente posare per una rivista di moda, e questo oltre all'alcool ed altri fattori, molto probabilmente vi causerà un'ulcera al fegato.

Considerato che noi italiani stranamente siamo ancora ben visti rispetto alle altre nazionalità, alcuni consigli sul come vestire, giusto per non rovinare la loro opinione di noi, non per aiutarvi a concludere (che di fatto è quasi impossibile).
Una lampada potrebbe anche starci (anche se noi italiani già di nostro siamo più scuri di loro, per questo credo che sia inutile), ma per il resto assolutamente vietati:
sopracciglia da ali di gabbiano, magliette tamarre e jeans strappati, bandiere italiane, piu repertorio da tamarro di provincia. in questo modo apparirete esattamente per quello che siete: dei coglioni (cit. che adoro di @shade ).

Qui metto un piccolo approfondimento sulla considerazione che hanno di noi italiani e degli stranieri: la maggior parte delle critiche erano dovute al fatto che il 99% di noi non parlasse inglese (infatti quasi tutti si meravigliavano del fatto che riuscissero a comunicare con me senza problemi), e sulla nostra presunzione di sapere tutto e di essere i migliori, e in quanto tali di dover spiegare in italiano agli stranieri come dover fare le cose (e che gli stranieri dovessero parlare italiano), spesso trattandoli con sufficienza o da ritardati; infine anche il fatto di essere "un po' tirchi".
Non ho ricevuto lamentele per quanto riguarda il nostro rapporto con le donne, perciò non siamo visti come "allupati", la contrario di altre nazionalità (o come ha detto un mio amico guida turistica "probabilmente lo possono essere, però la loro conoscenza dell'inglese pari a 0, tronca sul nascere ogni possibilità di dialogo, evitando perciò anche di fare la figura degli allupati").
Per quanto riguarda gli altri paesi, sono abbastanza odiati gli inglesi, gli americani, gli australiani (ne ho conosciuti 5 in una settimana, e chi se l'aspettava di trovarli a Krakow), i canadesi, e gli spagnoli, mentre gli stanno assolutamente sulle palle i "third world shitskins" (testuali parole), che corrispondono a mediorentali, nordafricani, neri, indiani e musulmani in generale. Tutti questi appena elencati hanno la fama di essere dei morti figa molesti.

Ve lo chiedo per piacere, se non sapete niente di questo paese, fatevi una ripassata di storia e greografia, che il polacco medio è abbastanza acculturato (per gli standard attuali italiani sarebbero tutti filosofi), e figure di merda da provini del grande fratello (intendo questi

) vi marcheranno a vita (lo scrivo perché i tizi del video rappresentano la media dalle mie parti...).

Perciò, dopo aver fatto quest'introduzione, inizio a raccontare la mia settimana:

Mercoledì:
Atterro nel tardo pomeriggio, il tempo di farmi una doccia che si fa sera ed esco con il mio amico polacco. Con lui andiamo in un bar/pub dove ci aspetta il suo amico con la fidanzata. Serata trascorsa a bere e parlare, niente di che. si fa tardi e sbronzo vado a dormire.

Giovedì:
Mi sveglio, faccio colazione ed esco. In giro sono tutte abbastanza di corsa, perciò penso a un posto dove posso approcciarle con calma. Allora provo dentro la galleria Krakowska, a mettermi con il vassoio vicino ad alcune che mangiano da sole (dopo aver osservato se stessero aspettando qualcuno), e con tutte uso lo stesso copione: inizio prima a chiederle di qualche posto carino dove posso andare a mangiare, e rispondono sempre in maniera gentile e con un sorriso a 32 denti, poi inizio a farle delle domande più personali, e qui tutte troncano, ma mai in maniera scortese o maleducata.
Contatto @lumi chiedendo consiglio, e lui mi risponde che ormai la realtà quotidiana di Cracovia da 4 anni è questa, e mi parla di un tizio che ci sa fare di bella presenza, che ha fermato 300 ragazze in un giorno, e di queste è riuscito a trombarne una, cioè lo 0.3% del totale...
Comunque dopo un po' incontro il maestro, che con classe ed eleganza approccia molte fanciulle, alcune rimangono a parlare interessate anche per 30 minuti, ma al momento di lasciare i contatti, o non lasciano niente, o lasciano il numero ma poi non rispondono.
Lascio @lumi visto che devo andare a cena in un ristorante per un compleanno. Dopo il ristorante mi contatta dicendomi che allo Shine c'è una bella serata, e che dovrei venire. Arrivo nel locale dove incontro oltre a @lumi anche un suo amico molto alto e di bella presenza, e tutti insieme ci buttiamo in pista. Visto che la situazione si deve ancora scaldare, ci andiamo a sedere dove parliamo un po'. Adocchiamo 3 pulzelle sole che bevono e ci andiamo a parlare, queste chiacchierano con noi allegramente, ma dopo 15 minuti lasciano il locale senza lasciarci un qualsiasi tipo di contatto.
@lumi e amico si buttano di nuovo in pista, dove ballano con 2 veramente bone, io nel frattempo mi sedio aspettando la preda giusta (provarci con tizie molto più grandi di me sarebbe stato inutile).
A un certo punto noto che una mi sta fissando dall'altra parte della pista, e ricambio lo sguardo, lei sorride e scende in pista, lo faccio anche io e vado a ballare insieme a lei. Scopro che si chiama Claudia (come bellezza era un 6/10, niente di speciale, ma considerata la situazione mi andava più che bene), e che studia a Krakòw (e per la 347599 volta nello stesso giorno, mi viene chiesto "e perchè non vivi qui?", oltre ad essere una domanda che mi sarà fatta di continuo durante tutto il soggiorno).
@lumi e amico, visto che le ragazze con le quali stavano hanno appeso, cambiano locale, lasciandomi da solo con Claudia, con la quale ballo e parlo per altri 10 minuti, poi la ragazza se ne deve andare, mi dice di segnarmi il suo numero e di contattarla.
Lascio il locale, e raggiungo @lumi e amico al Teatro Cubano, posto pienissimo (nonostante fosse giovedì), rapporto donne uomini 1-10 (i giorni seguenti scoprirò che è una costante di tutte le serate), stiamo un po' qui dentro, il maestro sfoggia le sue tecniche con tutte le donne disponibili del locale ma nada, e considerato l'orario ci salutiamo e ci ritiriamo (e di fatto sono l'unico che finisce la serata con un contatto, alla faccia del novellino ).

Venerdì:
Mi sveglio, faccio colazione ed esco. Durante il giorno sto in giro, per vedere se riesco a tirare su qualche turista, offrendomi come guida turistica gratuita, ma comunque non riesco a tirare su niente (purtroppo di turiste femmine a Krakow non ce ne sono molte!).
Contatto Claudia, che mi dice che farà un long weekend fuori, ma che gli avrebbe fatto piacere vedermi lunedì sera.
Allora rimango d'accordo con il mio amico polacco sul vederci la sera ad una festa di una sua amica.
Arrivo alla fermata del tram, arriva un tram rotto che blocca la linea, allora io nel panico chiedo aiuto alla prima ragazza che mi trovo davanti.
Chiedo a una quale linea posso prendere e dove, lei mi indica la fermata, e io la saluto ringraziandola.
Avviandomi verso il tramstop noto che la tizia continua a camminare insieme a me, allora le chiedo come mai, e lei mi risponde "ho molto tempo libero, e voglio venire alla festa con te" e io rispondo che per me non c'è nessun problema.
Sul tram iniziamo a parlare, scopro che si chiama Ania, è un'ucraina di Kiev ,ha 18 anni, ma che vive e studia a Krakow (come bellezza era un 6/10, niente di speciale). Parlando del più e del meno mi dice che VK è bannato in Ucraina (???) perché e un social network russo, e il governo dice che non devono usare social network o servizi di messagistica russi (che poi mi ha detto che molti lo continuano a usare tramite proxy), qualcuno più esperto di me ne sa qualcosa?
Comunque già sul tram fa capire le sue intenzioni, spostandosi di posto da di fronte a fianco a me, facendosi sempre più vicina (ammetto che all'inizio la cosa mi stava spaventando). Arriviamo alla festa, dove bevo abbastanza (e non nascondo che l'alcool non lo reggo), e verso le 22:00, evidentemente sbronzo, invito la tizia nella mia camera d'albergo, e quella accetta. Arrivati in hotel me la scopo, e dopo 2 ore la lascio andare senza prendere contatti.

Sabato:
Ci metto un po' a recupare la sbornia del giorno precedente, niente di interessante fino alla sera, quando il mio amico mi invita a una festa. Arrivo a questa festa, dove c'è la festeggiata (un 7 e 1/2 per gli standard polacchi, ma un 8 per quelli italiani), 4 amiche (di cui una che era un 8 1/2, ma un 9 per gli standard italiani, una che era un 7 per entrambi gli standard, e 2 che lasciavano molto a desiderare), e 5 maschi. Dopo 30 minuti di maschi ne diventiamo 2, e queste tizie cominciano letteralmente a divorarmi con gli occhi. Tra musica (polacca) e alcool, la situazione inizia a scaldarsi, addirittura mentre ballavano queste mi appoggiavano il culo sul pacco solo per sentire la presenza , e la cosa degenera fino ad uno spogliarello per la festeggiata, dove nel quale io mi limito solo a togliermi la t-shirt, mentre il mio amico rimane in mutande sopra il tavolo a ballare con la festeggiata! (Quelle volevano uno spettacolo doppio, ma piuttosto che ballare seminudo vicino ad un altro maschio preferisco spararmi).
Finito l'esibizione il mio amico prende i vestiti per andarsi a rivestire e riprendersi, ma prima di andarsene mette una playlist di canzoni italiane, di cui la prima è 'Ti amo' di Umberto Tozzi, perciò mi ritrovo da solo a ballare il lento con la festeggiata, che mi sussurra all'orecchio che non ci credeva che stava ballando quella canzone con un italiano, e per lei era un sogno che si realizzava (confesso che in quel momento ero emozionatissimo, una bella ragazza che si diceva contenta di ballare con me, non sono cose che capitano tutti i giorni).
Finita la canzone, parte "L'italiano" che ballo con Isabella (la bionda da 8 1/2), anche lei molto contenta di ballare una canzone italiana con un italiano, e così avanti con 2 ragazze con altre 2 canzoni.
Nel frattempo si erano fatte le 23:50, e visto che la lì a poco sarebbe passato l'ultima corsa del tram per il centro, perciò di corsa scendiamo e prendiamo il tram per il filo del rasoio.
Arriviamo in 1 locale, e la situazione è spaventosa, quasi tutti maschi (circa 10 uomini per ogni donna), di cui un buon 70% stranieri, ma essendo arrivati dei rinfornzi riusciamo a mantenere tutto sotto controllo.
Ballo con Isabella (la più bona), e dopo un po' provo a baciarla, ma quella mi risponde "ma cosa fai sciocchino, io sono sposata, ho un marito", comunque chiarito il malinteso chiedo scusa e continuiamo a ballare come se non fosse successo niente (24 anni e già sposata da 2 porco cane, e le altre la stessa cosa, giovani, bone e già sposate ; comunque mi è andata bene, considerando che se avessi fatto la stessa cosa dalle mie parti prima avrei ricevuto uno schiaffo dalla tizia, e poi una coltellata da marito ).
Ben presto mi iniziano ad andarsene tutti i polacchi maschi del gruppo (forse coscienti del fatto che non avrebbero concluso un cazzo), e allora contatto @lumi per chiedere man forte.
Nel frattempo andiamo io e Isabella andiamo a ordinare da bere, lei viene presa di mira da 3 energumeni che non la lasciano in pace e mi chiede di abbracciarla in modo tale da allontanarli, ma quelli non desistono, perciò mi devo mettere io in mezzo per farli allontanare (e questo sarà solo l'inizio di una lunga serie di eventi simili che si protrarranno per tutta la notte).
Dopo un po' cambiamo locale e ci raggiunge oltre a un loro amico con la fidanzata, anche @lumi , che con il suo parlare polacco e le sue doti da maestro ballerino fa subito colpo sulle ragazze (signori onori al merito, ci sa fare veramente).
Dentro al Lokal (si, si chiama così il posto) la situazione era letteralmente spaventosa, 2o-25 uomini per ogni donna (cioè peggio che in Italia), di cui il 90% stranieri (e la situazione sarà identica in tutti i club che andremo a visitare dopo).
Dopo circa 40 minuti usciamo, e @lumi capita la storiella ci lascia , e di fatto rimango solo io con queste 5 tizie. Dopo un po' dico che dovrei andarmene (avevo capito che non ci avrei fatto un cazzo), ma mi supplicano di rimanere per difenderle dagli animali che infestano tutti i locali di Cracovia, e per convincermi mi offrono anche una birra. Sinceramente ritrovandomi di fronte a 5 di loro che mi facevano gli occhi da cerbiatto per farmi rimanere, con tanto di birra, non ho saputo dire di no (inoltre in Italia fighe del genere non le potrei nemmeno lontanamente immaginare) (ah, poi dopo ho offerto un po' di giri per ricambiare la birra, non vi preoccupate ).
Il resto della nottata l'abbiamo passato andando di locale in locale, in tutti la situazione era tragica, e penso che avrò respinto circa metà mondo in quella notte.
Giusto 2 episodi degni di nota:
1)Un polacco ubriaco che voleva picchiarmi in quanto era convinto che avessi convinto io le ragazze a non ballare con lui.
2)Un nero (credo francese dall'accento), mentre ci stavamo prendendo qualcosa da mangiare per la strada, inizia a parlare con le girls, quelle non rispondono, lui insiste e intervengo io. Io gli dico che stanno con me, e quello risponde:
"Loro, con te? Ma ti sei visto? Non ci crederò mai, vai a farti fottere". Quindi chiede a Isabella "Quello è il tuo fidanzato?", e lei:"Si".
Sentita la risposta si defila di corsa, ammetto di aver goduto come un maiale in quel momento.
Verso le 7 del mattino la serata finisce, le ragazze chiedono "dove sia andato quel tuo simpatico amico italiano che parla polacco" (riferendosi a @lumi ), inoltre alla mia richiesta del contatto facebook mi rispondono "no mi dispiace, quello che è successo stanotte rimane stanotte", però si fanno una valanga di selfie insieme a me, mi chiedono il contatto Snapchat (dove i mariti non possono ficcare il naso...), e dicono che sono molto dispiaciute dal fatto che non vivessi a Cracovia. Secondo me se @lumi fosse rimasto, prendendo i contatti snapchat, con il tempo avrebbe potuto combinarci qualcosa, ma lui dice di no, e in quanto è lui l'esperto, quasi sicuramente ha ragione (anche se rimango della mia idea).
Mi congedo, ritorno in hotel e vado a dormire.

Domenica:
Dormo circa 3 ore, mi alzo verso le 10 e mezza, il tempo di lavarmi e prepararmi che si fanno le 12:00, e vado a fare un giro con @lumi .
Mi sento con Claudia, confermo l'appuntamento per lunedì sera, si fanno le 20:00 e vado a trovare i miei amici polacchi in un pub.
Avviandomi verso il pub, noto orde di inglesi/americani/australiani tutti maschi che si aggirano per il centro facendo casino e fischiando a qualsiasi donna si avvicinasse a loro, uno spettacolo veramente inquietante.
Dopo essere entrato nel locale, il mio amico mi presenta Dominica (7/10), dicendomi che questa è una troiona da combattimento che fa dei blowjob spettacolari (da quanto mi ha detto, ogni volta che vogliono la chiamano e se la scopano, all'anima dell'amica...).
Dopo 30 minuti passati a bere e chiacchierare, il mio amico tutto incazzato mi dice:"Ma scusa, quella sta allagando mezza sala solo vedendoti, e tu stai ancora qua? Muovi il culo e portala a ballare". Io non me lo faccio dire 2 volte e la porto in pista, dove ci divertiamo e ci baciamo (e come baciava porco cane, un'assatanata).
Cambiamo locale, dove io e la tizia ci riposiamo un attimo, visto che avevamo appena finito una sessione di 1 ora di ballo non stop, e nel frattempo la fidanzata di un mio amico polacco balla una pole dance come regalo per il fidanzato (regalo così spontaneo, giusto perchè voleva farlo).
Il tizio osservava tutto tranquillo, come se fosse la cosa più normale del mondo, la morosa fare letteralmente le magie vicino a quel palo, mentre io stavo sporcando di bava il pavimento, e mi stava anche per venire un infarto. La ragazza finisce l'esibizione e salta indemoniata sopra al fidanzato sui divanetti, e mentre io ero completamente andato a causa dello spettacolo di quella, dobbiamo uscire in quanto il locale stava chiudendo (la domenica chiudono tutti prima e la città è semideserta).
Il tizio se ne va a casa a soddisfare la tigre, mentre io, 2 miei amici e Dominica, andiamo in un altro club. Lì mentre sono di ritorno dal bagno, noto Dominica che si bacia e si fa toccare il culo da quei 2, e appena i 2 escono a fumare, lei dice che deve andare in bagno, ma in realtà prende e scappa dal locale (nei giorni successivi mi spiegherà perché).
Appena il duetto si rende conto dell'accaduto, tutti incazzati mi dicono "stasera dovevamo scopare, e scoperemo!". Uno inizia a telefonare tutte le puttane disponibili, mentre l'altro mi traduceva in diretta in inglese le telefonate (tutte e 2 fidanzati, con ragazze anche bone eh) e stavo nell'arco della stessa serata di nuovo a rischio infarto, ma questa volta a causa risate. La cosa prende una piega una cosa comica, in quanto quello voleva che la zoccola si facesse scopare per 50€ da 3 tizi contemporaneamente, quelle naturalmente hanno rifiutato tutte, e allora quello iniziava a insultarle per telefono (anche ora mentre lo sto scrivendo sto ancora ridendo come un coglione).
Dopo 1 ora di telefonate, di insulti da parte sua e risate da parte mia, i miei amici si arrendono, ci salutiamo, e vado in hotel a dormire.

Lunedì:
Mi sveglio, faccio colazione ed esco. Contatto Dominica, che mi risponde scusandosi per la sera prima, ma che non mi avrebbe voluto vedere in quanto mi avrebbe solo fatto perdere tempo, ma grazie a un messaggio del magico @lumi , accetta di vedermi per martedì sera.
Nel frattempo si fa sera, e Claudia appende l'appuntamento, nonostante fosse stata lei a darmi il suo numero, ed era lei a scrivermi.
Ancora confuso chiedo aiuto a @lumi , che mi spiega che ormai quella è la realtà quotidiana di Cracovia, con tipe che appendono senza un motivo, e che certi comportamenti fossero riservati solo a noi stranieri. Faccio un giro in qualche locale del centro, quasi tutti semivuoti, giusto il teatro cubano con qualche anima dentro, ma sempre i soliti turisti e il solito rapporto uomo-donna, ormai stavo imparando le facce di tutti i turisti di Krakow.
Finisco la serata sbronzandomi.

Martedì:
Giri a scopi culturali fino alla sera, cioè quando ho l'appuntamento con Dominica, la quale è ben contenta di vedermi. Mi spiega che domenica aveva appeso senza avvisare perché pensava che i 2 miei amici non l'avrebbero lasciata andare, ma invece con me stava bene in quanto ero più tranquillo, gentile e non la forzavo a fare niente. Trascorro 4 ore, simpatica serata nella quale balliamo e ci baciamo, ma si fa tardi e se ne deve andare. E sento ancora, per l'ennesima volta "se tu vivessi qui sarebbe tutto diverso...." (tutto diverso un cazzo, che tanto zoccoleggi allegramente con i tuoi connazionali, e solo con me fai la preziosa).
Scrivo al mio amico, che incredulo non sa spiegarsi la reazione della tizia, e mi risponde che nemmeno lui pensasse il fatto che fossi solo un turista pregiudicasse così tanto la situazione (ma infondo era già stato predetto dal maestro @lumi).
Torno in hotel a dormire.

Mercoledì:
Preparo i bagagli e poi esco con il mio amico a fare una braciata in campagna, niente degno di nota.

Giovedì:
Aereo la mattina presto, saluto tutti e torno in Italia.

Alla fine per me è stato un viaggio molto bello, ma lo è stato solo grazie al mio amico e alle sue conoscenze, se fossi stato un turista normale, probabilmente mi sarei annoiato tutto il tempo.

Con affetto,

traveler97

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI