Andiamo

Ivan_il_terribile

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Ivan_il_terribile
Newbie
08/06/2017 | 11:55

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: nessun pernottamento

SITO: http://wellcum.at/

Buongiorno e ben ritrovati amici di Gnoccatravels.
Dopo un lungo periodo di assenza dal Forum rieccomi qui, a scrivere le mie impressioni sull'ultimo giro in giostra in terra austriaca.
Stanco del continuo lavoro e stressato dalla vita quotidiana programmo una piccola fuga oltre confine alla ricerca di un po' di relax. Le opzioni sono molte, ma alla fine decido per una capatina al vicino Wellcum, che funge anche come punto di base per la serata a Hermagor in occasione dello Speckfest (che poi a giudicare dagli ettoliri di birra che scorrevano, mi sa proprio che dello Speck non freghi niente a nessuno).
Sento un po' di volontari, ma nessuno se la sente di partecipare alla zingarata, quindi prendo l'auto e volo in direzione Arnoldstein. Tempo di un passaggio veloce al Billa per rifornire la mia riserva personale di birre e sono arrivato al posto verso le 14.00.
E' la mia seconda volta al Wellcum. La prima ben 3 anni fa. L'ambiente è elegante come ricordavo. Al mio ingresso alcune ragazze stavano facendo il check-in e già li l'atmosfera si fa abbastanza hot.
Mi metto il costume da orso e faccio l'ingresso nell'arena. Mioddio, vengo subito "rapito" da una figacciona in costume leopardato, ma decido di optare per la birretta meditativa al bancone e decidere con calma e vedere il parco gnocca presente. Siccome sono in periodo "Bimbos" mi prometto che sarà una giornata all'insegna delle ragazze rifatte, poiché sono quelle che nella vita di tutti i giorni, almeno dalle mie parti, non rappresentano proprio la routine. Quindi via libera al silicone che nemmeno Saratoga e Torgler possono competere.
Noto una bella atmosfera e una buona presenza di orsi, e le ragazze non vengono all'attacco. La cosa mi lascia un po' disorientato, ma bene così, piuttosto che il solito ritornello "Ciao ammore, scopiamoo?"
Butto gli occhi su varie belle creature, e devo dire che la scelta si fa davvero difficile. Mi reco all'aperto per godere di un po' di sole e fumare un toscanello. Molte ragazze stavano pranzando, alcune erano già a caccia con qualche delicato approccio.
Una volta tornato dentro faccio la mia scelta. Becco davanti al bancone, dal lato TV, vicino al camerino una bella biondina con 2 tette belle grosse, con un bel costumino azzurro tutto elaborato. Lei si chiama Ivana, mi par di ricordare sia rumena, e se la memoria non mi inganna dichiara di aver 23 anni.
Facciamo giusto 2 parole e si va a finire che non rimarrò fino a sera, poiché vorrei vedermi la partita di Champions.
"Ma vuoi fare una partita con mee?" Mi chiede lei
"Beh...visto che i palloni ci sono...perché no?" Faccio io, e ce ne andiamo in camera.
Ivana è carina a mio avviso, ha un gran bel fisico e soprattutto ste due grandi tettone. Mentre mi lavo si libera dal costume e provoca mettendosi a 90 e oscillando il culo nella mia direzione, che davvero, se non ci fosse stato il vetro della doccia le sarei saltato subito addosso.
Cominciamo la partita e subito bisogna fermare il gioco per la presenza di due palloni in campo...o meglio, in faccia. non essendo stato ancora al buffet decido di mangiare tette come antipasto e figa/culo come piatto principale. Mi soffermo parecchio in zona, lei sembra gradire e non è per niente infastidita. Poi tocca a lei mangiare qualcosa e si diletta proprio bene in un buon pompino sensuale e salivoso, di quelli fatti con amore. Incappucciamo l'arnese, cowgirl, doggy, mission...e poi le chiedo un altro giro cowgirl con capitolazione inside.
beh, direi che Ivana mi ha soddisfatto in pieno. Mi piace come ragazza, sa far bene il suo lavoro e se proprio devo trovare un difetto direi ecco che ha la voce un po' da svampita, ma chissenefrega. Pagamento, baci e abbracci e mi sparo la seconda birra e sigarello.
Nel frattempo mangiatina al buffet, ricaricamento batterie, salto al cinemino per relax con i cartoni animati e conoscenza con qualche gentile ragazza che si offre per farmi divertire davanti al maxischermo.
E' proprio durante una seduta al cinema che viene a strusciarsi Erika, altra Bimbo rifatta di brutto, non molto alta, ma un giro lo si può fare penso io, dopotutto oggi è il silicon day! Dice di essere serba, per cui le dico "Beh, quindi hai qualcosa in serbo per me!" Lei per fortuna pare non capire la battuta del cazzo, dunque meglio così, andiamo in camera e iniziamo il secondo match. Anche in questo caso

Ivan_il_terribile
Newbie
28/01/2015 | 11:39

  • Like
    0

Wow, non sapevo di avere un omonimo...molto piacere Ivan!

Ivan_il_terribile
Newbie
27/01/2015 | 16:09

  • Like
    0

@eddycolante, certo, comprendo benissimo la cosa. Le ragazze tra l'altro fanno anche un mestiere molto difficile. E' proprio per questo che le migliori si vedono dalle piccole cose. Se si fosse controllata la avrei di sicuro portata in camera più tardi, anche perchè è davvero una bella tipa e poi io ho un debole per le tette rifatte. Purtroppo domenica è andata diversamente. Sarà stata giornata no.

Ivan_il_terribile
Newbie
27/01/2015 | 10:25

  • Like
    0

@sandokan2012, Diana mi diceva tempo fa che il suo nome era lo stesso all'Andiamo...e comunque si, è piccolina e magretta, seno piccolo e molto bella e brava.

@eddycolante, visto la tua esperienza mi fido ciecamente, ma chi manca di rispetto allo Zar non si becca i 70 Euro nemmeno se fosse l'unica figa rimasta.

Se mi comportassi così con i miei clienti non mi passerebbero più nessun lavoro, quindi non vedo perchè la bella Adela debba fare la spocchiosa.

Ivan_il_terribile
Newbie
26/01/2015 | 11:50

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: nessun pernottamento

RAGAZZE PRESENTI: Ina, Jasmine, Simona, Carmen, Diana, Daria, Nicole, Ada, Adela...e molte altre....

SITO: www.marinaclub.si

Un saluto a tutti!

Dopo una domenica mattina ricca di indecisioni tra Austria e Slovenia, eccomi giunto al bivio autostradale e scegliere di dirigermi verso il Marina. In effetti un viaggio in solitaria fino a Feldkirchen o Villach mi sembrava un po' sconsigliato, quindi ho optato per l'opzione Marina Club, vista la distanza relativamente ridotta (1 ora di strada) e visto anche le esperienze passate, davvero piacevoli.

Arrivo presto, verso le 14.00 - 14.30. Diverse auto sul piazzale, a dire il vero mi aspettavo meno presenze, forse perchè abituato a recarmi al Marina di sera, e questa è la mia priva volta di domenica.

All'interno la quantità di orsi non è comunque altissima, ma anche le ragazze sono piuttosto scarse.

Mi dirigo al banco come faccio sempre per la birra inaugurale e per studiare la situazione con calma.

Alla prima sorsata ecco che si avvicina Nicole, sempre bella a mio avviso, con un fisicone naturale fasciato da piacevole lingerie. Si ricorda addirittura di me la moracciona, io a stento riesco a ricordarmi il suo nome, ma indovino al primo colpo. Quattro chiacchere di circostanza, l'immancabile invito in camera da parte sua, gentilmente declinato dal sottoscritto, in quanto già testata tempo addietro (non recensita, chiedo scusa), e anche perchè preferisco scrutare bene il parco gnocca di oggi.

Girandomi noto Ina, stesa sul suo solito divanetto. Prendo con me la birretta e vado a salutarla. Conosco Ina dai bei tempi del Casa Carintia, e devo dire che oltre ad essere bella e gentile è pure abile a letto, e dopo un po' di social comincia a strusciarsi mettendomi le tette in faccia...dura dire di no, ma oggi non vorrei tornare con ragazze già provate, vorrei provare qualche novità e poi la giornata è lunga e io non ho assolutamente fretta. E poi, pian piano, le ragazze stanno aumentando e di conseguenza anche la scelta.

Visto che la sera prima ho fatto un po' di bagordi decido per un po' di riposo al cinema. Così, mentre quel fortunello di Johnny Sins si tromba le più fighe del pianeta Brazzers, io cerco di riprendere le energie e trovare l'ispirazione.

Diverse ragazze vengono a strusciarsi e a "fare conoscenza" tra cui Ada, una minuta biondina con un buon fisico, molto simpatica e briosa. La vedrò in seguito rapire letteralmente un orso bianco dal cinema e portarlo in camera. Violentatrice.

Poi la svolta...arriva a strusciarsi Adela (o Adella), una bella moracciona con le tette rifatte.

"Dai amore, vieni in camera"

"Guarda, sono arrivato da poco, mi rilasso un attimo e magri più tardi..."

Allorchè la tipa si alza e sbotta: "Ihh, sei qui da due ore e non hai fatto un cazzo, stai qui e fatti una sega!"

E se ne va...

Io non so cosa mi abbia trattenuto nel prenderla per i capelli e darle due schiaffoni, fattostà che mi ha proprio fatto girare i coglioni. E peccato, perchè se non si fosse comportata in quel modo la avrei di sicuro considerata come una camera fattibile.

La stessa scenata si ripete più tardi ai danni di un gruppo di giovani che si erano rintanati al cinema per recuperare le energie del post-scopata.

Che dire...sta Adela ha proprio voglia di perdere i clienti...

Poco dopo si sdraia vicino a me Carmen, minuta moldava bionda. Dimentico la scorbutica Adella e facciamo 4 chiacchere, e si scopre che Carmen anni fa lavorava come cameriera in un hotel del mio paese (com'è piccolo il mondo!!) E' anche simpatica e cordiale, indi si decide per la camera.

Ammetto di aver fatto una scelta un po' avventata, visto che al cinema c'è sempre molto buio, e si rischia sempre di notare in camera certi difetti o imperfezioni.

La cosa si è riscontrata proprio con Carmen, che rivela un seno più piccolo di quello sostenuto dal miracoloso reggiseno, ma anche cadente e "smunto", probabilmente reduce da gravidanze e poppate.

Mi ricorda una mia amica MILF che mi son bombato pre e dopo la gravidanza. Nella fase "post-parto", dopo circa un anno dalla nascita del pargolo (che non è mio!!), il bel seno prosperoso e fresco si è letteralmente svuotato. Lo stesso effetto deve averlo avuto la mia anuova amica Carmen, che però ragazzi, se la cava molto bene con la bocca..e non solo. A dispetto della "delusione" inizale, si rivela davvero una camera piacevole. Brava cavalcatrice, abile con la bocca, FK, un culo tutto sommato bello e sodo. Una cosa che però mi ha lasciato un po' di stucco è che durante la pecorina non riuscivo a completare gli affondi che la punta del mio fratellino "sbatteva" sull'utero della bella moldava. Praticamente arrivava a fine-corsa, facendomi anche leggermente male...ma visto che la Carmen gradiva mi sono sacrificato

ho continuato a darci dentro.

Si capitola allo scadere con gioco bocca e mano. 70 Euro meritati.

Vi risparmio i dettagli del recupero energie, soliti divanetti, strusciate, inviti, birrette, pisolino, bagno turco...

Veniamo alla camera con Simona, la bella tettona (rifatta) che avevo notato appena entrato al Marina. Abbronzata, capelli lunghi castani, bel viso. Già da un po' Simona mi puntava e durante il ricaricamento batterie mi aveva strappato la promessa di una camera assieme..promessa che ho deciso di mantenere.

In camera Simona ha capito subito che mi piacciono le sue tette, e mi fa fare una scorpacciata di quelle giuste, prima di lavorare con la bocca sul fratellino. Nel frattempo mi sento in dovere di ricambiare e quindi si passa al classico 69 con lei che lavora alacremente e io che mi do da fare, anche se avrei avuto bisogno di un cuscino sotto la testa, perchè la Simona teneva la patatina un pò in alto, portandomi a fare degli addominali che neanche Schwarznegger...

Incapucciamo il fratellino e mi faccio cavalcare. Lei opta per una reverse cow-girl, ma io la faccio girare di 180° in quanto vorrei godermi quelle belle tettazze durante il giro in giostra. Proviamo anche le altre canoniche posizioni, ma quando il tempo sta per scadere non riesco a portare a termine il mio compito. Anche un solerte lavoro bocca-mano con gel lubrificanti non da i risultati sperati. Time is up! Comincio a pensare che Carmen mi abbia svuotato nella prima sessione. Peccato non aver concluso nel migliore dei modi, con Simona ci stava tutto, e anche lei era dispiaciuta. Io personalmente non ci ho dato molto peso, mi conosco e so che mi ci vuole parecchio tempo. Schizzata rinviata. Urge un po' di relax.

Mentre sono al banco a bere una coca svampita noto la bella Diana, una bella ragazza minuta coi capelli neri raccolti con la coda, che avevo già avuto modo di testare un mese fa. (non recensita...ancora per poco però).

Decido che appena si libera la vado a salutare, perchè l'ultima volta era stata notevole, davvero.

Quindi mi dico "La saluto e poi a casa"

Arriva il momento dei saluti, lei pare ricordarsi un po', anche per via di certi particolari sulla serata in cui l'ho conosciuta la prima volta. Comincia a strusciarsi un po' e mi fa quello sguardo che mi ammazza...ok, dai, facciamo una camera, che mi devo anche vendicare della prestazione precedente.

Diana è così...un bel fisico naturale, un bel viso, due begli occhi, e tanta, tanta attitudine in quello che fa.

Iniziamo a limonare come due fidanzati, abbracciandoci. Il fratellino è già sull'attenti.

Particolare è il suo pompino. Lo fa premendo leggermente con la testa l'addome del fortunato, lavorando benissimo con le labbra e muovendo la testa. Si potrebbe tranquillamente accontentarsi, ma poi decidi che vale la pena fargli fare una cavalcata come si deve, e ci mette un sacco di impegno e quasi direi che le piaccia pure. Condisce il tutto con profondi FK.

Dopo la cavalcata la pecorina risalta il suo bel culetto che racchiudo tra le mani.

In mission si va che è un piacere, lavorando il piccolo seno con la lingua.

Si capitola sul quest'ultimo con lei che si fa scudo con una mano per evitare esondazioni al volto...

Bacio di fine rapporto...fazzolettini.

Doccia con annesso social-time, davvero apprezzabile. Si parla anche di cose serie...mi verrebbe voglia di invitarla a cena, talmente si dimostra alla mano. Più che GFE secondo i miei canoni.

Mi accompagna agli armadietti che siamo ancora che ciaccoliamo...pagamento, baci e abbracci...sono andato fuori budget, ma per Diana secondo me vale la pena.

Decido di tornare subito all'armadietto e di scappare via, prima di essere indotto in tentazione da qualche altra bella sirena...di certo non Adela...quella si è giocata un cliente.

Un altra giornata di relax è passata...si ritorna svuotati e sempre coi soliti piccoli sensi di colpa per il denaro investito e la solita promessa di "questa è l'ultima volta".

Ivan_il_terribile
Newbie
14/10/2014 | 13:42

  • Like
    0

@strutter se sei un cliente degli altri posticini austriaci ti consiglio comunque di provare una spedizione al Marina. Secondo me non ne uscirai deluso. tentar non nuoce. :-)

@lukeluke, ahaha, si si, sono salito sulla rampa a sinistra per poi scendere dalla rampa destra. Mi immaginavo gli addetti alla sicurezza mentre mi guardavano dai video che dicevano "Ma vara che mona sto qua"...:-D

Ivan_il_terribile
Newbie
13/10/2014 | 20:22

  • Like
    2

Venerdì sera ero tormentato dal dubbio se provare o no la novità Marina Club. Alla fine faccio due conti, e opto per una spedizione in solitaria per passare la serata in maniera decorosa. Dopo un'ora di auto eccomi arrivato, nonostante abbia sbagliato strada e fatto così un giro un pelo più lungo. Devo dire che la location è parecchio dispersa, ma meglio così. Arrivo all'ingresso e salgo le scale, per poi scendere subito in quanto la porta sopra era chiusa. Fatta la figura di cacca, decido quindi di varcare la porta al piano terra, quella che ho subito escluso perché non aveva per niente l'aria di un ingresso, in quanto un po' buia, poco luminosa. Alla reception mi trovo una biondona vestita in stile Oktoberfest, molto carina e gentile, che mi spiega come funziona il posto. Tempo di cambiarmi e meravigliarmi per l'efficienza dei braccialetti, e salgo la famosa scala che porta al paradiso.

L'ingresso nel salone principale mi ha un po' colpito, perché tempo di due passi già ricevevo le prime attenzioni da delle belle pollastre sdraiate su un divanetto. Poi al di la del bancone c'è già una che mi saluta in maniera vistosa, neanche avessimo fatto le scuole assieme. Insomma...davvero, come prima volta avrei preferito sedermi al bancone, bermi una birra e studiare con calma la situazione. Neanche il tempo di ordinare la birretta ecco che arriva la "compagna di scuola", quella che appena mi ha visto si è ,essa a sbracciare. Si chiama Andra ed è una bella ragazza mora dalla Romania (tanto per cambiare, ma è anche molto simpatica e gentilissima. Ci appartiamo su un divanetto per un po' di social. Declino però la sua richiesta di finire in camera, nonostante sia una bellezza con un gran fisico naturale preferisco ambientarmi un pochino e scegliere con cura la compagna di giochi.

Faccio un giro e mi accomodo nel cinemino a guardare le imprese di quattro attrici della Brazzers alle prese con un fortunato attore. Metto gli occhi su una bionda con due tettazze rifatte (a me piacciono le rifatte), ma quest'ultima scompare in uno dei due privè assieme a due orsi per fare un 2 contro una. Dai rumori che provenivano al di là della tenda sembrava essere una molto sicura di se. Decido allora di puntare al bar, dove incontro Anka. Questa bella biondina indossa l'intimo e un reggiseno che risalta le sue belle tette naturali, e ha anche uno strano modo di parlare che non saprei descrivere, ,a che la rendeva ancora più appetibile. Dopo due chiacchere decido che sarà lei a "sverginarmi" al Marina Club. In camera parte subito con un fk inaspettato, poi lavora di bocca sull'arnese per poi passare a un passionale 69 che sembra gradire. Cow-girl frontale con annessa mangiata di tette, pecorina di rigore con buoni affondi, nessuna resistenza da parte sua. Finiamo con una nuova cow-girl frontale che mi fa capitolare. Pulizia, baci abbracci e pagamento. 70 euro investiti molto bene. Segue ulteriore relax tra bar e cinema. Nel frattempo conosco Emma, una occhialuta molto carina e anche un po' matta (nel senso buono del termine), in quanto pretende di far resuscitare l'arnese ,provato dalla precedente camera, a suon di schiaffi....davvero, si è messa a schiaffeggiarmi il pisello al cinema. Ahia!! :-)

Poi ecco la svolta. Mi raggiunge al divanetto una certa Sonia, bella ragazza con due boccione rifatte (come piacciono a me!!!) e comincia ad intortarmi. Essendo una ex andiamina finiamo con l'elencare qualche sua ex collega, tra cui Adina, una con la quale mi son divertito parecchio. Ed è proprio Sonia che mi indica il divanetto dove, un po' immersa nell'oscurità, con due belle calze autoreggenti e ste tette di marmo, sta Adina in compagnia di un orso. Mi invita dunque a raggiungerla e a star un po' con loro. Saluto Adina che sembra ricordarsi di me (see, come no...). Mi propongono il due contro uno, ma rifiuto sennò mi viene un collasso. Posticipo l'appuntamento con Sonia e nel frattempo mi faccio un po' di wellnes al piano terra. una volta ricaricato sono pronto per mantere la parola

e io e Sonia finiamo in camera. Le due tette disegnate col curvilinee meritavano un po' di leccate e così è stato. lei si siede sul letto e comincia a lavorarsi l'amico in maniera professionale di bocca. L'amico poi scivola tra le due tettazze che lei chiude aiutandosi con le mani fornite di unghie decorate e ben tenute che mi attizzano parecchio. La spagnola potrebbe chiudere i giochi, ma non posso cedere così, quindi vestiamo l'amico e via con una reverse cow-girl che però mi toglie il piacere di avere le sue tette in faccia. Quindi cambiamo e vai di pecorina e lì noto qualcosa che mi ha lasciato leggermente l'amaro in bocca, ovvero che la ragazza, bella come il sole e con un fisico da urlo, ha qualche colonia di pelo sulla parte bassa della schiena. Davvero, non è una pelliccia, però una cerettina o una passata col marchingegno la si può fare! Decido di ignorare il piccolo inconveniente concentrandomi su quel culo marmoreo, aprendo un po' le due chiappe con le mani. Decido di punirla un po' per via del pelo, indi mi son dato da fare con dei colpi ben assestati. Altro cambio, cow-girl, nuova mangiata di tette, missionaria dove ho incontrato un po' di resistenza (mi teneva un po' a distanza per evitare bruschi affondi) ma non per questo non mi sono divertito. Dopo lo sforzo mi metto supino e lascio fare a lei...via il cappuccio e lavoro del team bocca-lingua-mano e son finito. I miei complimenti, seconda cartuccia a segno in maniera brillante.

Mi riposo ancora tra cinema e divanetti, meditando se Andra meritasse la terza cartuccia oppure se andare con la garanzia Adina. nel frattempo mi esercito con l'inglese parlando con Selena, ragazza rumena che preferisce la lingua di Sua Maestà all'italiano. Poi la sorpresa..viene a strusciarsi Inna, ex Casa Carinthia, sempre bella e sensuale, con un nuovo taglio di capelli che le dona parecchio. Piacevole chiaccherata anche con lei. Decido di ritirarmi mestamente, e tenere in serbo la terza cartuccia per un'altra occasione. Bella esperienza, la prossima volta assoldo un paio di compagni di avventura.

A conti fatti, vista la distanza ridotta, credo che il Marina Club di sia guadagnato la stima del sottoscritto.

Alla prossima avventura, spero di non avervi annoiato.

Ivan_il_terribile
Newbie
14/07/2014 | 19:58

  • Like
    0

Buongiorno amici della Gnocca!

La prossima settimana starò qualche giorno a Tolmino.

So che è una piccola cittadina che ha poco da offrire, ma volevo sapere se qualcuno di voi conosce la zona e mi sa dire se c'è qualche localino meritevole o qualche professionista in paese.

Grazie!!

Ivan_il_terribile
Newbie
25/06/2014 | 17:44

  • Like
    0

Scusate, ma sento parlare molto spesso di questa Raluca che purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscere. Qualcuno ha per caso le pagine del calendario che le do un'occhiata? Son troppo curioso ora...

Ivan_il_terribile
Newbie
19/06/2014 | 12:11

  • Like
    0

Nuooo...io il 28 Giugno sono ad un matrimonio...lasciate qualcosa anche per me...

Ivan_il_terribile
Newbie
29/04/2014 | 14:00

  • Like
    0

Azz...allora forse era un pompino ortodosso...

Ivan_il_terribile
Newbie
29/04/2014 | 13:22

  • Like
    0

Io sono stato domenica 27 Aprile.

Arrivo solo, visto che il mio compagno d'avventure mi tira il bidone all'ultimo. Non mi scoraggio e decido di provare il Wellcum, visto che non ci sono mai stato. Vi confesso che sono state le 2 ore di viaggio più indecise di sempre. A metà viaggio infatti si fa vivo lo spettro del Casa Carinthia, poi quello dell'Andiamo. Tiro un po' di somme, traccio una tabella di pro e contro, faccio dei rapporti qualità-prezzo, finchè, giunto a Tarvisio opto per la garanzia Andiamo. Per una volta che vado a divertirmi decido che dev'essere fatta bene. Arrivo verso le 14:15, non molte auto nel parcheggio. Alla reception trovo una bella biondazza, addirittura cordiale. Mi chiedo quanto possa volere per mezz'ora, ma decido di tenermi i commenti per me e puntare decisamente all'interno. Tempo di ordinare una birretta e vengo avvicinato da una bionda niente male di cui però non ricordo il nome. Parliamo del più e del meno, sempre le solite domandine di circostanza. Decido che è meglio aspettare e valutare. C'è quella tettona con gli occhiali che avevo già adocchiato la scorsa volta, una gran figona...la inserisco nella lista piccante. Arriva poco dopo una spagnola alta e mora, seno piccolo, molto bella in viso e anche simpatica. Opto ancora per l'attesa finchè non incontro Donatella. Questa bambolina venuta dalla Romania ha i capelli biondi raccolti con una coda, due belle bocce (rifatte) della misura perfetta, un culo che sta in una mano. Tempo di una chiaccheratina e siamo al cinema fianco a fianco. Carezze e coccole a livello GFE. La strategia dell'attesa finisce li. Finisco la birra e voliamo in camera. Dopo la doccetta di rito iniziamo le danze. La bella esordisce con "Vuoi che facciamo un s...(non gli veniva il numero)..." E io:" un sessantanove?" E lei:"Si, vuoi?" E io:"Beh...guarda...se proprio insisti..." In breve mi trovo in faccia il suo culo parlante e la sua patata dalle linee perfette. Ci affondo la lingua con avidità senza tralasciare anche il secondo canale (non si butta via niente). Anche lei lavora alacremente e devo dire che se la cava molto bene col BJ scoperto. Qualche gemito accompagna la pefromance. Io intanto infilo un metro di lingua dentro di lei. Avrei voluto starmene li per sempre. Dopo un po' abbandona la posizione e si dedica sempre di bocca ad un BJ frontale con tanto di sguardi e leccate tattiche. Mi vien da saltarle addosso. Inizio a fare lo gnorri chiedendo degli extra...arrivo a patteggiare un finale su quelle tette disegnate col compasso per 70+20 (visto che sono bello, a suo dire). Infila il cappuccio e mi cavalca veloce. Io vorrei avere 4 mani per dedicarmi a quel culo perfetto e a quelle belle tette che dopo un po' mi sbatte in faccia. Anche li mi faccio una gran mangiata. Si cambia posizione e giù di pecorina. Inutile insistere su quel culetto da premio Nobel. Noto con piacere che miss culo d'oro si da qualche occhiata allo specchio, quindi ci scambiamo qualche sguardo di riflesso, cosa che a me fa impazzire. La giro di nuovo e ci do dentro a missionario, lavorando di lingua sulle sue tette e sul collo. Arriva il momento di finire in bellezza. Sfilo il condom e mi metto in piedi. Lei si siede sul letto e parte con una bella spagnola. Tempo di due minuti e la inondo di brutto. (eran 5 giorni che stavo a secco). Lei si alza senza fretta, si pulisce e mi passa il necessario mentre sono ancora in estasi. Ragazzi, penso che potrei anche vestirmi e andare a casa. Le dico che ora che abbiamo fatto sesso dobbiamo sposarci, lei non capisce la mia battuta (una battuta del cazzo), perché non se la cava benissimo con l'italiano (o forse perché era proprio una battuta del cazzo).

Gentilissima e sorridente mi accompagna facendomi i complimenti e dicendomi che le è piaciuto (seee...come no...). Pagamento e baci e abbracci. Davvero gentile e davvero gnocca. Vado così con la birra del post trombata e mi fiondo al cinema, sperando di schiacciare un pisolino mentre il faccione di Jayden James sullo schermo sta spompinando un uomo fortunato. Inevitabilmente arrivano una alla volta delle pretendenti "cosa fai qui solo?" "cosa stai facendo?" "vuoi un pompino?"...solite cose. Arriva una ragazza simpaticissima, si chiama Alma, una bella moracciona con delle belle tettone naturali. Insiste tantissimo, ma devo ricaricare le pile...un bel giro in giostra lo farei, ma sarebbe un giro buttato.

Arriva così una bella morettina tutta naturale fasciata da un vestitino sexy tutto leopardato. "Ciao Tarzan!" gli faccio io. (Giornata delle battute del cazzo). Lei non sembra aver capito un cazzo. Si stende affianco a me e ci coccoliamo assieme. Poco dopo mi trovo a praticarle dei massaggi alla schiena che lei approva alla grande e mi chiede di continuare. Praticamente sto facendo concorrenza a quelle che i massaggi li fanno sul serio. Dopo almeno 10 minuti Tarzan torna al bar, ma quando pensavo di essermi liberato la vedo tornare e mi chiede un supplemento di massaggio. A questo punto credo di meritarmi 70 Euro. Scopro che Tarzan (vero nome Becky) soffre il solletico praticamente dappertutto, e tempo che questo si possa verificare anche in camera. Però ci starei, ma dopo 20 minuti di massaggi la butto e le chiedo se per ricambiare mi concede uno sconticino, magari su un extra. (Chiedere è lecito). Non la prende bene e sparisce con il suo asciugamano....senza darmi i 70 Euro :-)

Meglio così, secondo me ho evitato un missile degno della NASA.

Ripiego al bar e siedo su uno sgabello. Mi si siede a sinistra una bella morettina. Decido che appena questa mi avrebbe rivolto la parola l'avrei presa e portata in camera, se non fosse che alla mia destra arriva Romina, una bella turca moracciona, che praticamente mi "ruba" dalle grinfie della sua collega che non aveva fatto in tempo ad agganciarmi. Che tattica...inizia ad intortarmi in un perfetto italiano e punta tutta sul curriculum. Lei ha 32 anni, praticamente siamo della stessa classe. Mi promette che il suo "pompino musulmano" è fantastico. A me in quello vien da ridere, perché il "pompino musulmano" non lo avevo mai sentito, ma lei era davvero convinta delle sue capacità. Io le spiego che sarebbe la seconda della giornata e che magari devo ricaricarmi un po'...mi conosco, la seconda spesso tradisce le aspettative. Lei mi guarda e mi fa: "Tu non preoccuparti. Vedrai che una ragazza di 32 anni sa fare il suo lavoro molto bene". La sua convinzione è tale che mi convince. Acconsento e andiamo su, mentre mi chiedo come sia questo "pompino musulmano". Arrivati in camera facciamo due chiacchere e scopro che lavorava a Roma anni fa, e per questo motivo il suo italiano era pressoché perfetto e lasciava trasparire un po' il dialetto romanesco.

Inizio a fiondarmi su quelle belle tette (rifatte - a me piacciono le rifatte) ne troppo grandi, né troppo piccole. Le bacio e le lecco per un po', dopo di che mi stendo e ha inizio il famoso "pompino musulmano". Ragazzi, che bomba. Romina succhia come se non ci fosse un domani. Penso sia il pompino più rumoroso degli ultimi 10 anni. Se fosse stata una vignetta sarebbe stata piena di "SLURP!" "SUCK" "GNAM" "SBAV"...se questo è il "pompino musulmano" domani vado in Moschea ad iscrivermi! :-)

C'è da dire che Romina oltre che esser brava è anche molto bella. Ha un bel viso e due begli occhi neri. Il fisico è statuario e anche il culo non scherza. Una volta incapucciato l'arnese, si cimenta in una reverse cow-girl da paura, addirittura si tiene in equilibrio senza appoggiare le mani sul letto. Un dispendio di forze e calorie per lei che fanno la mia felicità. Poi si gira verso di me e mi sbatte in faccia le sue belle tette da manuale cavalcandomi. Poi si mette a pecorina e prima di infilzarla mi faccio una scorpacciata di patata e culo. Lei geme e si rende partecipe. Pecorina veloce, per poi passare a missionaria. Manca poco allo scadere, quindi decide di prendere in mano (e anche in bocca) la situazione. Mi prega di avvisarla onde evitare un CIM imprevisto. La lascio fare e faccio bene a fidarmi. Anche la seconda è andata. Lei orgogliosa mi fa "Visto? Che ti dicevo?". Beh, faceva bene ad essere così sicura di se...una vera bomba. Tempo di una sciacquatina e le consegno il dovuto. Davvero brava, consiglio spassionato. Ora mi manca il confronto con l'altra turca del CC.

Torno al bar e mi rifaccio gli occhi su un bel po' di ragazze che mi fanno girare la testa. Ci sono ragioni valide per puntare alla terza bravata della giornata...dopo un po' di relax mi reco al cinema dove dopo diversi assalti respinti arriva una bella bionda tettona (rifatte, ma bene così). Lei è Adina (spero di aver capito bene). Indossa solo un paio di scarpe col tacco con un sacco di pelo attorno.

Mi si avvinghia addosso e cominciamo a coccolarci scambiando poche chiacchere. Andiamo sul discorso del massaggio, quindi eccola che si mette prona e io che lavoro di brutto su quella schiena liscia. Lavoro anche sul collo, lei gradisce un sacco, mi dice di schiacciare pure. Massaggio anche le braccia, e i glutei. Sui glutei mi soffermo parecchio, visto che non capita tutti i giorni di assistere a pochi cm a culo e patata che appaiono e scompaiono. Lei mi prega di continuare, io ormai mi sto trasformando in un dipendente dell'Andiamo. Vedo che qualche altro orso bianco si cimenta nei massaggi, ma io sono il migliore, mi sento il re dei massaggi. "Se vuoi ti massaggio anche davanti" le faccio io. Adina senza dire niente si gira e mi mette a disposizione le sue tettone da infarto e il suo bel visetto. Anche li il massaggio si fa deciso e le mani scivolano a ripetizione su quelle bombe a mano. Nel frattempo penso a tutti i coglioni che sganciano 50 Euro per una lap dance nei "night" italiani. Io ho a disposizione una gran gnocca che sta ottenendo 2 risultati importanti: rilassarsi ed eccitarmi. Ad un certo punto lei apre un po' gli occhi e vede che l'arnese è quasi pronto all'uso. Io non mi fido, la terza va valutata molto bene. lei però mi stende affianco e cominciamo a limonare, mentre lei mi chiede di strizzargli le tette in maniera aggressiva. Io cedo alle richieste e oramai son pronto all'uso. Scivoliamo nella saletta accanto, e lei inizia a spompinare in maniera coinvolgente, per niente svogliata, anzi. Sembra quasi che voglia ricambiare al massaggio fatto. Io mi sento davvero bene, lei si mette sopra di me e mette l'arnese al caldo tra le sue tettone dure e comincia una spagnola aiutandosi per tenere tutto assieme con l'avambraccio. Di tanto in tanto lubrifica il tutto con qualche sputacchio dove serve. Meglio di un tornio a controllo numerico. Arriva il momento della vestizione dell'arnese, e anche lei comincia a cavalcare in maniera molto forte. E' assatanata. Sembra quasi che le piaccia, forse le piace pure, non saprei dirlo, ma era veramente un treno. La metto così a pecorina e la sbatto nel vero senso della parola. Lei vuole ancora più forte e veloce, io comincio a pompare di brutto, lei urla dal piacere (o forse no, ma comunque urla), e io sono anche un po' imbarazzato perché penso a quelli che stanno di la al cinema cosa stiano pensando, ma me ne sbatto, anzi, la sbatto di brutto. La rigiro di nuovo, questa volta io sono sopra e nel mentre si limona di brutto. Lei ha capito che mi piacciono le tette grosse, e me le fa leccare a nastro. Nel mentre le chiedo quanto vuole per finire sulle sue bombe, ma lei candidamente mi dice "No extra, vienimi sulle tette". Lei si mette sopra, comincia a lavorare l'arnese di bocca, mano, tette, finchè non si ritrova quest'ultime ricoperte. Rotoloni Regina per tutti a fine lavoro. Io sono sudato e cotto, lei sembra pure soddisfatta. E' stata grandiosa, una vera macchina scopatrice. 70 meritatissimi. La ritrovo poco più tardi al buffet, avvolta da un asciugamano. Le lancio uno sguardo, lei mi sorride. Io spero solo che metta una buona parola sulle colleghe (per i massaggi, non per altro eh!).

Dopo lancio la spugna e decido di andarmene. Mi lascio il rammarico di non essermi divertito con la tettona occhialuta e quella biondona un po' MILF che avevo visto anche sta volta. Ma comunque sono contentissimo di come si andata la giornata e di aver scelto l'Andiamo tra le tre soluzioni.

Spero solo di non avervi annoiato.

Ci vediamo alla prossima puntata.

Ivan_il_terribile
Newbie
05/09/2013 | 19:10

  • Like
    0

Approfitto della discussione...chi mi consiglia un bel posto, magari sul lago Ossiachersee, dove pranzare prima di trascorrere una giornata al CC?

Ivan_il_terribile
Newbie
06/08/2013 | 20:21

  • Like
    0

Io sono stato sabato e anche domenica (per una volta che sono su ho voluto strafare). Il posto si presenta davvero bello e di buon gusto. Ho contato circa 12 ragazze, ma alcune non erano proprio appetibilissime, se non dopo diversi giri di birra (inclusi nel prezzo). Prendo il pacchetto da 130 Euro per 2 gettoni. Le ragazze non sono invadenti e si limitano a sorriderti. Se le chiami con un cenno si beve una cosa, si fan 2 chiacchere e poi su.

Con la prima ragazza non sono stato proprio galante, e l'ho portata su senza tanti rituali. Si chiamava Loanna e penso che sia stata la più gnocca di tutte, ma era un po' insicura di se in quanto mi mette il preservativo e mi fa: "Eh, non sono molto brava". "Un buon inizio" penso io. Mi dice la stessa cosa quando richiedo la sua presenza su di me (cowgirl), ma devo dire che se la cavava molto bene. Cmq prestazione buona, davvero (B.J. Cabrio, 69, retro, missionario, cowgirl) Contento vado a farmi altre birrette e un po' di relax in giardino.

Seconda ragazza, Ina, superlativa (bionda). Mi riattizza in due secondi dopo 4 chiacchere sui divanetti del privè. Gettone meritatissimo + 20 Euro di extra per limonare duro.

Il giorno dopo vada per una morettina piccolina, Ariana, con due bocce sodissime, moolto brava (forse la migliore).

Un'altra bellezza da urlo è secondo me Maya, una stangona con due gambe lunghissime, dei lunghi capelli e un sedere che sta in una mano. Non parla molto bene l'italiano ma è simpatica e cordiale, anche se all'inizio è un po' timida.

Le altre ragazze secondo la mia opinione passavano un po' in secondo piano sull'impatto iniziale (non voglio dire che fossero brutte eh!) ma per sapere meglio bisognerebbe provare. Simpatiche la moracciona tettona ungherese e la ragazza di colore.

Alla prossima occasione io ci torno di sicuro, magari con qualche amico, anche se non è difficile scambiare due parole anche con gli ospiti.

Unico neo....manca il climatizzatore nelle camere...

Pezzo forte...il super appartamento all'ultimo piano. Troppo lusso!

Consigliato vivamente!

Voto finale: 7,5

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI