Andiamo

OradelDottore

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

OradelDottore
Newbie
15/02/2012 | 17:49

  • Like
    1

puoi uscire quando vuoi senza dover pagare di nuovo per tutta la durata dell'ingresso e a quello che ho letto aspettano con te che la camera sia liberata :)

OradelDottore
Newbie
15/02/2012 | 14:48

  • Like
    0

Tutti ottimi consigli che condivido e che, per i pochi che ho avuto l'occasione di applicare, ho sempre applicato! ;)

OradelDottore
Newbie
15/02/2012 | 14:31

  • Like
    0

Un grande Wilde, ha scritto alcune delle considerazioni più profonde e puntuali sul rapporto uomo/donna e non solo.

OradelDottore
Newbie
15/02/2012 | 05:28

  • Like
    1

al "troppo tanto" ho chiuso.. che gente..

OradelDottore
Newbie
14/02/2012 | 04:02

  • Like
    0

Non l'avevo mai visto quel video. Questo Andrea Bruno dalle mie parti verrebbe definito quantomeno un "soggettone"!

OradelDottore
Newbie
13/02/2012 | 20:21

  • Like
    0

Leggere questo report ben fatto mi ha ispirato alcune riflessioni. Prima tra tutte che il pay "giusto" può superare il free "sbagliato". Secondo che proprio non comprendo chi insiste con ragazze ad esempio ubriache, o che per qualsiasi motivo neanche capiscono quello che stanno facendo. Spesso al giorno d'oggi i ragazzi non sono disposti a pagare per principio, e non ho nulla in contrario. Questo però solo finché non rinunciano anche a farsi problemi nel mancare di rispetto alle ragazze, a loro stessi e agli altri in generale, come invece spesso accade nelle discoteche (soprattutto in Italia). Un'esperienza come questa a mio avviso è mille volte meglio di un free non pienamente condiviso. Leggere una descrizione di quello che è un mondo che tanto disprezzano per principio scommetto che sarebbe per loro fortemente istruttivo e li spingerebbe piuttosto che a stare a caccia spasmodicamente, anche quando proprio non ci riescono, a darsi quando serve una "calmata" pay per poi ricominciare la ricerca nei modi più opportuni. In questo modo riuscirebbero ad evitare qualsivoglia offuscamento della piena correttezza, che tanto in fretta scavalcano tenendo sempre presente invece solo l'ipocrisia legata all'evitare il pay anche quando sarebbe in realtà un'alternativa che necessitano e per loro migliore sotto tutti i punti di vista.

OradelDottore
Newbie
13/02/2012 | 19:44

  • Like
    0

@akab con quello che hai scritto mi stai facendo ricredere e puntare subito sull'Oase! ;) c'è un problema però...si può noleggiare un'auto a 22 anni?? in alcuni posti le noleggiano solo a chi ha più di 23...che palle, se non la posso noleggiare è un disastro....

OradelDottore
Newbie
13/02/2012 | 16:39

  • Like
    0

Grazie @pungiglione! Allora se mi serve qualcosa chiedo a lui, con speedome già ci siamo scambiati le mail per eventuali viaggi insieme! Per adesso però ho il tempo solo di una fuga improvvisa di una decina di ore appena ho un minimo di tempo libero! ;)

OradelDottore
Newbie
13/02/2012 | 16:33

  • Like
    0

@pungiglione prima o poi me li vedo anche io tutti e due! ;) Per ora devo decidere quale sarà il primo e sono indeciso ma forse opterò per lo Shark!
Un video dei lavori all'Oase l'avevo già visto mentre cercavo qualche informazione! Questo comunque mi dice che non è al momento disponibile, ma forse è un problema temporaneo! ;)

OradelDottore
Newbie
13/02/2012 | 16:20

  • Like
    0

@Riki_Licks mi rispecchio molto in quello che dici e mi hai fatto una buona impressione ;) Anche io sono giovane (22 compiuti a Ottobre) e iscritto da poco..ma già ho imparato diverse cose grazie alle recensioni e ai consigli letti qui!
Per quanto riguarda i viaggi ho approcciato la gnocca free (anche italiana) sempre in solitaria con discreto successo, quando lo faccio in gruppo tendo a perderci invece di guadagnarci! :D Quindi ho approcciato anche quella pay in solitaria :) Non ho mai viaggiato in gruppo (o meglio con altri gnoccatravellers, i miei amici sono abbastanza tranquilli da questo punto di vista e assolutamente contrari al pay, quindi alcune esperienze mi sono state precluse con loro) ma mi incuriosisce e lo trovo anche migliore se la destinazione è lontana o non delle più tranquille, appena avrò tempo proverò! Mi incuriosisce l'Asia ma per ora la ritengo troppo impegnativa..devo ancora trovare il tempo per il primo fkk! ;)

OradelDottore
Newbie
13/02/2012 | 15:56

  • Like
    0

E' attivo come al solito solo che lo stanno ingrandendo.. :) Probabilmente sarà pronto per la bella stagione! Se vai nel sito trovi più informazioni e la garanzia che il servizio fornito al momento è quello di sempre ma che entro qualche mese dovrebbe essere addirittura migliore ;)

OradelDottore
Newbie
13/02/2012 | 12:32

  • Like
    0

Interessa molto anche a me! A fine Febbraio se riesco faccio un salto di sole 12 ore a Francoforte e quindi posso visitarne solo uno e sono indeciso proprio tra questi due. E' la prima volta in un Fkk quindi mi piacerebbe fosse un successo! ;)
Da quello che ho letto propendo più per lo Shark, maggiormente se come me puoi fare solo viaggi brevi. Io l'Oase me lo tengo per la bella stagione e la fine delle ristrutturazioni, ma qualora il distacco fosse palese sarei disposto a cambiare meta :)

OradelDottore
Newbie
12/02/2012 | 14:24

  • Like
    0

Come idea mi sembra buona! Se il prezzo complessivo unitario riuscisse ad avere un buon vantaggio può benissimo essere un successo :)
Io personalmente ho sempre molto poco tempo da dedicare a queste cose quindi cerco qualcosa che sia più rapido che economico, però credo di far parte di una quota di mercato decisamente minoritaria ;)

OradelDottore
Newbie
12/02/2012 | 12:40

  • Like
    0

Non mi sono mai interessato a un piede in vita mia ma con la seconda foto che hai pubblicato sei riuscito a farmi ricredere.. :Q__

OradelDottore
Newbie
12/02/2012 | 12:36

  • Like
    0

Importante è la località dal punto di vista dei trasporti. Tutti se hanno a disposizione un fkk in cui costa meno arrivarci, sia come prezzo che come tempo, lo provano, anche a costo per una volta di rinunciare al loro favorito consolidato. Quindi la località deve essere facilmente raggiungibile da chi parte da lontano ma meglio ancora se anche di per sé in una posizione valida, cioè in una zona dove in pochi km si arriva a città di rilievo. Hahn sarebbe un suggerimento interessante, ma anche molti altri aeroporti sono serviti da compagnie low cost, come Dusseldorf-Weeze, Karlsruhe-Baden, Memmingen-Munich, Leipzig.. Bisogna valutare cosa hanno attorno ciascuno di questi in termini di città, altri fkk, popolazione, turismo.

OradelDottore
Newbie
12/02/2012 | 12:22

  • Like
    0

OradelDottore
Newbie
11/02/2012 | 14:39

  • Like
    0

@master se sono andato OT scusami, ma avevo notato che tu stesso avevi saputo discernere uno spontaneo entusiasmo da un insulso commento con lo scopo di sminuire la serietà del thread. ;)

@WLF le considerazioni che avevi fatto prima erano diverse e suonavano come: "zitti se non avete i soldi che al massimo pulite i cessi" più che come "state attenti alla richiesta specifica e fornite opinioni pertinenti" :D

OradelDottore
Newbie
11/02/2012 | 13:51

  • Like
    0

@Luci89 In parte la stessa idea che ho avuto vista da ingegnere informatico invece che da economista :D I giudizi dei clienti già avuti sono la componente principale in grado di garantire la soddisfazione di quelli futuri :)

OradelDottore
Newbie
11/02/2012 | 12:57

  • Like
    0

Le scelte vengono necessariamente prese dopo non bisogna neanche dirlo, i prezzi derivano dai costi! :) Ma qualche chiacchiera si può sempre fare, anzi è bene farla perché le decisioni e le idee se ponderate richiedono molto più tempo di qualsivoglia permesso! In realtà chi mette il capitale di rischio sceglie, ma se la scelta che compie è ponderata è ben lieto di ascoltare suggerimenti da chiunque voglia fornirli e dovrebbe addirittura essere il primo a richiederli. Poi sta a lui ragionare e vedere quali considera validi, ma più ne ha meglio è. (Nelle grandi imprese addirittura chi mette i soldi non sceglie niente se non chi sarà a decidere quali progetti seguire, i manager non possiedono capitale e sono proprio loro a decidere finché in carica).
Poi la capacità imprenditoriale individuale sta proprio nel saper collocare i propri dipendenti tra i vari impieghi vedendo quali sanno svolgere meglio, la riuscita nell'estrazione del lavoro è la capacità migliore che possa avere un imprenditore o un qualsiasi datore di lavoro! ;D

@PINOPRAGA condivido! ;)

OradelDottore
Newbie
11/02/2012 | 11:45

  • Like
    0

Sulla diversificazione dei prezzi (o ampliamento dei servizi) sono assolutamente d'accordo mentre sull'abbassamento dei prezzi è più difficile da stabilire.
I prezzi vengono contrattati dalle ragazze quindi il potere di stabilirli è limitato. Sono soggetti a regole economiche es. sono uguali per non ridurre il guadagno di tutti (in concorr.perfetta i profitti tendono a zero, quindi rendendoli uguali si crea una fittizia concorr.monopolistica.)

Il ricavo è costituito solo da quelli di ingresso al locale (quindi è l'unico prezzo che si può stabilire a priori) insieme a quelli di servizi aggiuntivi, consumazioni, percentuali sui massaggi e pochi altri. I restanti cioè ragazze e extra sono soggetti a più vincoli e vanno concordati insieme, ma all'inizio il potere di contrattazione del locale è basso quindi difficilmente si riescono a modificare, poi il prezzo delle ragazze è l'incentivo all'impegno quindi è il minore da intaccare. Primi devono essere ponderati tutti gli altri, che hanno a loro volta diversi vincoli. La cosa su cui si deve puntare sono i servizi che si offrono.
Trovo più utile poi, oltre che una scelta della qualità delle ragazze da parte del proprietario (che non è mai efficiente economicamente) la possibilità di una sorta di rating fatto dai clienti.

Questo sarebbe un controllo di qualità di gran lunga più costante che quello da parte del proprietario che non ha alcun modo di verificare che come viene trattato lui corrisponda alla realtà se non parlando e chiedendo ai clienti (cosa solitamente mal digerita). Quindi un rating del tipo voto da 1 a 10 e commento personale sarebbe una garanzia del prodotto raramente offerta, questo accorgimento può fare la differenza tra rimanere soddisfatti e no. Anche la certificazione della salute delle ragazze settimanale è un incentivo (anche se molto diffusa).

Per il resto la cosa su cui si deve puntare è la differenziazione del prodotto quindi bisogna offrire cose diverse o in modo diverso in modo da ritagliarsi una nicchia di mercato indipendentemente dal fatto che sia il migliore posto in assoluto. Iniziare a trovare clienti, farsi un nome e poi ampliare, di solito si fa così.
Lavorerei sul biglietto iniziale facendo diverse fasce tipo 2 ore 35€ 18 ore 59€, una cosa del genere sarebbe proporzionata, ma stabilire i prezzi a priori non ha senso. I prezzi vanno stabiliti in base ai costi e a un progetto di investimento ben preciso.
Utili sono anche incentivi del tipo ogni 5 ingressi 1 gratis e gioco con possibilità di vincere un premio: da 5 ingressi gratis, a 1 gettone gnocca, a 1 consumazione alcolica, a cose meno costose.

Trattamento particolare per i gruppi raramente offerto) in modo tale da richiamare subito l'attenzione e immaginate se un ragazzo di un gruppo vince 5 ingressi..è molto probabile che non venga 5 volte da solo e magari trovi amici da portare aumentando gli ingressi. Però non vanno tralasciati anche i singoli pure loro vanno incentivati con metodi simili. Queste sono tutte cose da calcolare in base ai costi, per i singoli servizi ad hoc studiati appositamente.
Io non ho soldi ma qualcosa studiare economia e finanza frutta se serve sono a disposizione anche per le mansioni più semplici, ma capace di contribuire anche da altri punti di vista! ;D

OradelDottore
Newbie
11/02/2012 | 09:02

  • Like
    0

d'accordo con voi ragazzi! ;)

OradelDottore
Newbie
11/02/2012 | 01:37

  • Like
    1

Cari Soci, ho da poco scoperto questo interessantissimo forum perlopiù lontano dalle solite ipocrisie e pieno di consigli spassionati. Consigli che ciascuno elargisce, secondo le proprie esperienze e possibilità, a persone in cui si rispecchia per la comunanza di passioni, senza neanche il bisogno di conoscerle direttamente, come accade nella maggior parte dei casi.
Uno dei punti di forza sono proprio le utilissime recensioni e gli svariati consigli, ma a volte è interessante togliersi anche qualche curiosità.. Eccone una.
Voi cosa cercate nella Gnocca pay? Nel senso: cercate uno svuotamento rapido e distante, preferite accompagnarlo con baci e sguardi complici oppure vi fate proprio conquistare dal calore e dalla dolcezza, seppur in larga parte fittizi?
Io sinceramente considero un pay di successo quello in cui si riesce a creare un minimo di complicità in pochi minuti di conoscenza..ma lascio a voi l'ardua sentenza!

OradelDottore
Newbie
10/02/2012 | 22:40

  • Like
    0

Nonostante l'interesse per la tua idea non ho somme ingenti da investire in quanto ancora studio (quindi zero reddito) e appartengo a una famiglia abbastanza "giovane" (quindi zero eredità), per ora al massimo posso fare il dipendente... ma quelli si cercano giustamente in seguito! ;D

OradelDottore
Newbie
10/02/2012 | 21:44

  • Like
    0

Il problema è il capitale, servono diversi milioni. Comunque se li trovi tienimi presente: sono giovane e prestante (22enne), gran lavoratore e mi mancano 6 esami per essere Dottore in Economia e Finanza! :D

OradelDottore
Newbie
08/02/2012 | 17:43

  • Like
    0

Quella a destra mmm... succulenta!!

OradelDottore
Newbie
07/02/2012 | 21:41

  • Like
    0

Le rendite piacciono a tutti, ma in qualche modo il tempo dev'essere impegnato quindi chi non lavora per necessità si ritrova a lavorare per passione..

OradelDottore
Newbie
07/02/2012 | 21:09

  • Like
    0

@sam io non ci sono mai stato ma mi sono informato sull'aereo visto che ho intenzione di andarci :) assolutamente non Alitalia, è come per la gnocca: estera è meglio e costa meno :) da Trapani parte la Ryanair per Francoforte, se scegli bene paghi 60 andata e 60 ritorno, poi vai sul sito e vedi le partenze, le destinazioni e i singoli voli, sono frequenti quelli a tasse gratuite, da Roma puoi arrivare a pagare anche in media 40-45 a tratta se scegli bene :)

OradelDottore
Newbie
07/02/2012 | 17:04

  • Like
    0

una relazione definibile semiseria esiste, ma in realtà a mio avviso è una distinzione ridondante. per me basta dividere in serio e non serio: se è serio merita tutto me stesso, se non lo è può essere accompagnato da mooolto altro. poi di non serio ci sono vari livelli ma sempre non seri sono.

OradelDottore
Newbie
07/02/2012 | 17:00

  • Like
    1

Io quando sono innamorato se sono ricambiato allo stesso identico modo abolisco tutto come mi sembra di capire faccia anche WLF, che ha espresso quella che praticamente è la mia opinione.
per onestà intellettuale comunque vi confesso che a qualche pay ho ceduto, nello stile di pippobaudo (come rarissimo svuotamento), perlopiù a età decisamente basse (fate conto che ho da poco 22 anni).
poi sapete meglio di me com'è.. non saprei nemmeno dirvi nome o età veri delle ragazze, che vedendomi giovanissimo l'abbassavano ancora più del solito ;)

OradelDottore
Newbie
07/02/2012 | 16:48

  • Like
    0

grazia a tutti di avermi risposto! predatore mi farebbe piacere! :) per l'email mi va benissimo scambiarla, per il resto in questo periodo ho già speso abbastanza per diletti nazionali e quindi devo prendermi una tregua :) come primo viaggio comunque ho in mente Francoforte :)

OradelDottore
Newbie
07/02/2012 | 08:35

  • Like
    0

Mi stavo chiedendo.. quanti di voi quando hanno una ragazza fissa aboliscono completamente ogni altra gnocca sia pay che free? mai fatto delle eccezioni?

OradelDottore
Newbie
07/02/2012 | 07:27

  • Like
    0

OradelDottore
Newbie
06/02/2012 | 21:36

  • Like
    0

OradelDottore
Newbie
06/02/2012 | 21:35

  • Like
    0

Ciao a tutti! Sono un ragazzo dell'89 amante dei viaggi e naturalmente degli approcci fauneschi che permettono! Ho conosciuto il sito leggendo per caso un articolo che mi ha fatto divertire parecchio tra sintonizzazioni, rai1, rai2, boccaponci e via di seguito Come interessi credo facciano al caso mio gli fkk, mai frequantati ma ampiamente nel mio stile Li sperimenterò quanto prima.. Ho letto decine di recensioni e articoli, complimenti a tutti per l'aiuto sostanziale che fornite a quanti neofiti vogliano avvicinare il genere

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI