Andiamo

TRINACRIASEX

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TRINACRIASEX
Newbie
15/10/2013 | 16:23

  • Like
    0

Mamma mia quanti danni. Conoscendo i Filippini faranno di tutto per ricostruire la Chiesa. Gli esperti hanno stimato che il sisma che ha colpito le Filippine ha rilasciato una energia pari a 32 bombe atomiche di Hiroshima. La Basilica del Santo Bambino a Cebu, la Chiesa più antica delle Filippine, ha perso il suo campanile e un’altra Chiesa del XVII secolo situata nella cittadina di Loboc, a sud di Carmen, è andata quasi completamente distrutta. Diverse altre Chiese disseminate nella zona, risalenti al periodo coloniale spagnolo, hanno riportato danni per via del terremoto. Secondo la protezione civile locale, nelle ore successive al sisma si sono registrate almeno 110 scosse di assestamento, tutte intorno ai 2 gradi di intensità, ma una di 5,4.

TRINACRIASEX
Newbie
14/10/2013 | 17:08

  • Like
    0

@ Farang

Se hai solo 1 ora e mezza a disposizione ti consiglio di cercare in aeroporto una compagnia di massaggiatori che sono ciechi. Ti rilasserai per il tuo prossimo volo!

:-D

TRINACRIASEX
Newbie
02/10/2013 | 17:09

  • Like
    1

Tanti auguri e grazie per tutte le tue fantastiche recensioni frutto di vita vissuta!

:-h

TRINACRIASEX
Newbie
20/09/2013 | 14:19

  • Like
    0

@ epicuro

Concordo con quanto hai scritto nei tuoi interventi. Io conosco italiani sposati o che convivono con delle filippine

(non con thailandesi però)

e ci sono coppie che vivono in armonia e coppie “scoppiate”, lo stesso vale per le coppie filippine. Per il mio futuro, parlo da pensionato, la parte climatica conta non molto ma la vita meno frenetica che hanno i filippini è un toccasana, almeno nel mio caso.

@sexplorer

Nel mio caso il passato è passato e la sorte mi è stata propizia comunque rifarei tutto quello che ho fatto!

Hai ragione per quanto riguarda la proprietà infatti abbiamo acquistato due lotti e costruito una parte della nostra casa e sono intestati a mia moglie. Comunque so che per gli stranieri esistono delle clausole di tutela contrattuali. Inoltre il visto permanente e di residenza per i pensionati è molto più semplice.

@iachi

Vale il consiglio che ti ha suggerito Epicuro. Non crearti illusioni e non te la prendere se qualcuno ti mette in guardia perchè non condivide la tua scelta, questo è un sito particolare e lo sai molto bene.

Quello che ti consiglio di fare e di frequentarla il più possibile, di non accelerare i tempi, conoscila meglio, divertiti e fatti portare in giro e se te la senti prova ad entrare in confidenza con la sua famiglia ma senza parlare di fidanzamento ufficiale e non accennare al matrimonio.

Il tempo lavorerà a tuo favore

TRINACRIASEX
Newbie
19/09/2013 | 20:07

  • Like
    1

@epicuro

Per "trappoloni" intendevo figli tenuti nascosti e famiglia numerosa da mantenere. Per fortuna nulla di tutto questo si è avverato visto che la famiglia di mia moglie se la passava bene. Ero a Manila per lavoro e ho conosciuto mia moglie per due giorni senza concludere nulla. Da allora lettere e telefonate a go-go e sono tornato nelle Filippine, per passare 20 giorni di ferie, per altre due volte, la terza mi sono sposato con il rito civile e subito dopo si è trasferita in Italia. Un saggio consiglio che mi ha dato la suora e di tenere d'occhio il portafogli perchè le Filippine tendono ad avere le mani bucate, ma anche in questo sono stato veramente fortunato!

TRINACRIASEX
Newbie
19/09/2013 | 19:14

  • Like
    0

@iachi

Allora mi permetto di darti dei suggerimenti. Premetto che parlo per vita vissuta essendo sposato da 27 con una Filippina. Anche io all'inizio non conoscevo il "loro mondo", anche perchè internet non esisteva come lo conosciamo oggi, e durante il volo da Roma a Manila ho avuto la possibilità di parlare con una suora filippina ed entrando in confidenza le ho chiesto delucidazioni sui miei passi futuri che mi accingevo a compiere con questa ragazza. La suora mi ha spiegato molte cose e aperto gli occhi su eventuali "trappoloni" in cui mi potevo ficcare ma io, essendo cotto a puntino, ho deciso, mettendomi anche contro una parte della mia famiglia, di seguire il mio cuore e fino ad oggi sono contento della scelta che ho fatto e che rifarei nuovamente, tanto che nel futuro prossimo andrò a vivere nelle Filippine!

Buona fortuna!

TRINACRIASEX
Newbie
17/09/2013 | 19:43

  • Like
    1

Recensione sempre ottima! Mi viene voglia di ritornare single!!!

=P~

TRINACRIASEX
Newbie
12/09/2013 | 20:26

  • Like
    0

@AntiStronzi

Condivido tutto, bravo! Leggendo le recensioni ho la certezza che coloro che affermano di essere stati nelle Filippine siano esclusivamente viaggi virtuali, comprese le pippe!!!

@Matt

Io creerei una discussione per sputtanare coloro che dicono di effettuare viaggi scoperecci! Per esempio chiedere dei paricolari dei luoghi o degli aeroporti,

impossibile da trovare su google!

@Zest

Mi dispiace sapere che esiste gentaglia che ti offende e insulta, e come hai scritto prima.... tiremm innanz!

TRINACRIASEX
Newbie
11/09/2013 | 13:54

  • Like
    0

@CCSP

Copia incolla maledetto!

Riporto il mio commento che per errore ho pubblicato in un'altra discussione simile di Gnoccapacker (complimenti anche a lui):-D

Bellissima recensione, dettagliata, con considerazioni personali che condivido visto la mia frequentazione 27ennale delle Filippine! Vedo che ti piace divertirti (oltre che pompare con le pinay) anche a visitare luoghi turistici.

Ti consiglio di andare a visitare:

L'isola di Palawan, che spicca per la sua bellezza ed è ancora sconosciuta al turismo di massa, con le seguenti mete da visitare:

  • El Nido www.palawanelnido.com;

  • il sito di Tubbataha Reef www.tubbatahareef.org e il Parco Nazionale dell'underground river www.puerto-undergroundriver.com, dichiarati dall’UNESCO patrimoni dell’Umanità;

  • Le isole di Honda Bay;

Provincia di Laguna (a Sud di Manila):

  • Le Pagsanjan Falls. Ci si arriva con le canoe trainate controcorrente sulle acque/rapide del fiume Pasangjan dove nel febbraio 1976 Francis Coppola ha girato il film “Apocalypse Now”;

  • Hidden Valley Springs;

Provincia di Batangas e Cavite:

  • Il Taal vulcano, unico nella storia della geologia mondiale www.taalvolcano.net

TRINACRIASEX
Newbie
09/09/2013 | 17:25

  • Like
    0

@CCSP

Bellissima recensione, dettagliata, con considerazioni personali che condivido visto la mia frequentazione delle filippina 27ennale! Vedo che ti piace divertirti (oltre che pompare con le pinay) anche a visitare luoghi turistici.

Ti consiglio di andare a visitare:

L'isola di Palawan che spicca per la sua bellezza ed è ancora sconosciuta al turismo di massa con le seguenti mete:

  • El Nido www.palawanelnido.com;

  • il sito di Tubbataha Reef www.tubbatahareef.org e il Parco Nazionale dell'underground river www.puerto-undergroundriver.com, dichiarati dall’UNESCO patrimoni dell’Umanità;

  • Le isole di Honda Bay;

Provincia di Laguna (a Sud di Manila):

  • Le Pagsanjan Falls () ci si arriva con le canoe trainati controcorrente sulle acque/rapide del fiume Pasangjan dove nel febbraio 1976 Francis Coppola ha girato il film “Apocalypse Now”;

  • Hidden Valley Springs;

Provincia di Batangas e Cavite:

  • Il Taal vulcano, unico nella storia della geologia mondiale www.taalvolcano.net

TRINACRIASEX
Newbie
09/09/2013 | 16:21

  • Like
    0

@CarpeDiem81

@strutter

Il gusto è soggettivo e, a mio avviso, non si possono fare paragoni visto che sono cucine molto diverse e quella filippina è molto ricca e varia con un mix di cucina cinese, malese e spagnola . Ovviamente la nostra cucina è al top mondiale! Personalmente conosco tanti filippini che ad ogni festa organizzata preparano esclusivamente cibi filippini con, a volte, ingredienti importati dal loro Paese e che da noi non si trovano. Molti nostri piatti, che noi riteniamo succulenti a loro non piacciono come il coniglio o il nero di seppia.

X_X

Io, per esempio, vado matto per il Patis, una salsa fermentata a base di pesce e di soia equivalente alla nostra colatura di alici salernitana. E per la pasta di gamberi Bagoong che si accompagna con moltissimi piatti e con il mango acerbo che è amaro. Poi per chi come me ama il pesce fresco è una vera pacchia!

TRINACRIASEX
Newbie
06/09/2013 | 19:27

  • Like
    1

Personalmente a me la cucina filippina piace. Vi è un'ottima varietà ed è tutto molto fresco. Pesce, maiale, pollo, verdure e frutta sono ottimi. Ovviamente non mangio i "cibi strani", interiora varie, carne di cane, vermi e larve, ecc. ma mi piace il balut, per esempio!

TRINACRIASEX
Newbie
06/09/2013 | 19:17

  • Like
    0

@wlefilippine

Io ho fatto quasi lo stesso! Ho conosciuto mia moglie nelle Filippine 27 anni fa, abbiamo trascorso insieme 4 giorni da favola e dopo sono partito per Singapore. Considerando che allora si comunicava con lettere e telefonate, potrai comprendere quanto abbiamo tribolato. Sono andato a trovarla altre 2 volte per 2 settimane, alla terza volta ci siamo sposati con il rito civile nelle Filippine e abbiamo completato il tutto con il rito cattolico in concomitanza con il 25° anniversario di matrimonio.

:-D

Per farla breve abbiamo 3 figli grandi ed ho acquistato un bel terreno dove ho già realizzato mezza casa, in attesa della mia pensione per poterla ultimare e trasferirmi per godermi la pensione!

La società filippina è complessa si va dalle ragazze smaliziate, furbe e calcolatrici di Manila a quelle ingenue e remissive della provincia dove si vive quasi giorno per giorno. Personalmente non ho avuto mai nessun problema perchè mi sono sempre messo al loro livello, senza arroganza e ostentazione. La povertà è evidente, inutile negarla, ma anche in essa vi è sempre un senso di dignità che difficilmente si riscontra altrove. Per esempio sono stato con mia moglie a trovare una sua amica che vive nel distretto di Tondo (chi lo conosce sa di cosa parlo perchè non molti stranieri vi entrano) eppure in quella catapecchia mi hanno trattato da re, non per sottomissione ma per rispetto per l'ospite. Ho mangiato e bevuto l'immancabile birra San Miguel (anche se non sono un bevitore) ma per non essere scortese mi sono bevuto tutte quelle che mi offrivano!

Sono stato anche in numerosi mercati alimentari dove il prodotto è sempre fresco e dove il surgelato è pochissimo, belle mangiate che mi sono fatto!

Per quanto riguarda la modernità il paese è ancora indietro al di fuori dei grossi centri urbani ma, per esempio, dalla periferia al centro di Manila, ci si può arrivare in 20/30 minuti con la Skyway. La televisione via cavo esiste da tantissimi anni cosi come il telepass, centri commerciali enormi, casinò bellissimi, locali di tendenza e storici dove si esibiscono Drag Queen e personaggi famosi dello spettacolo. Ampia scelta di club esclusivi e centri benessere (senza scopo erotico), filippini e giapponesi, Ristoranti di tutti i tipi, karaoke, ecc.

Manila a me piace perchè è tutto e il contrario di tutto, una Città tentacolare, piena di contraddizioni, bella e brutta allo stesso tempo, tutta quella bella umanità che circola, provate ad andare al mercato Divisoria perchè è tutto un programma!

La casa, la mia, per esempio segue i canoni filippini, con metrature "umane" e sarà realizzata come piace a me. Ho visto costruire da parte di italiani sposati con altre filippine, ville a tre piani, che danno più un senso di ostentazione che di utilità.

TRINACRIASEX
Newbie
22/07/2013 | 15:59

  • Like
    0

Sorleone, ti conviene dare un'occhiata alle altre discussioni che riguardano le Filippine, per esempio questa http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9749/agosto-in-fili-quali-mete.)

Per tre settimane 3000 euro potrebbero andar bene, dipende dall'alloggio che scegli e dal tipo di luoghi che intendi visitare. Le Filippine sono delle isole e devi considerare anche gli spostamenti con l'aereo e quindi ti consiglio di avere al seguito una carta di credito per ogni evenienza.

Suacastità ti ha suggerito un'ottima meta vista anche la tua scarsa conoscenza dell'inglese!

Per quanto riguarda le malattie io in 27 anni di frequentazione delle Filippine non ho mai avuto particolari problemi e ti consiglio di portarti dei disinfettanti intestinali e gli antibiotici che usi normalmente.

Se intraprendi questo viaggio devi sapere che andrai in un Paese molto diverso dal nostro, quindi se sarai rispettoso, educato e gentile non avrai problemi!

Per la gnocca se ne trova in quantità sia a pay che free, questo è l'ultimo dei problemi!

TRINACRIASEX
Newbie
17/07/2013 | 14:48

  • Like
    0

@Elyonky

Bellissima recensione.

=D> Su una cosa non concordo, sul mangiare! Con la mia esperienza ultravetennale delle Filippine, con suocera e cognate che mi accudiscono ben bene con prelibate squisitezze (poi dipende dai gusti), non mi ha mai deluso. Il pesce, sempre fresco, se non addirittura vivo è ottimo. Io vado pazzo per il Tilapia, il Lapu-Lapu, ostriche, vongole e cozze!!

TRINACRIASEX
Newbie
17/07/2013 | 14:17

  • Like
    0

Zest ha ragione, di posti bellissimi e senza la presenza di italiani e turisti in genere, c'è ne sono moltissimi! Io le ho praticamente girate quasi tutte tranne Mindanao che girerò quando andrò in pensione e mi trasferirò nelle Filippine!!!

TRINACRIASEX
Newbie
17/07/2013 | 14:08

  • Like
    0

@edipero

Mi auguro che si realizzi il tuo sogno ma la concessione del visto e subordinata alla durata ed alla motivazione del soggiorno previsto in Italia. Io stesso per far venire in Italia i miei suoceri e le mie cognate ho dovuto dare delle garanzie, economiche e non.

TRINACRIASEX
Newbie
16/07/2013 | 19:47

  • Like
    3

Io ho la fortuna di godermi le Filippine da 27 anni!! :-D

Ti consiglio di fermarti appena arrivato a Manila per smaltire il "jet lag" e di consultare questo sito di vantaggiose offerte (www.ensogo.com.ph) dove puoi acquistare pacchetti vacanze, camere d'albergo con sconti notevoli. Potresti organizzarti un "puttantour" a Manila dove la gnocca non manca e se il portafoglio te lo permette ti potresti far accompagnare in giro da una Pinay!!

Ti consiglio di andare a Puerto Princesa, Palawan Island! La gnocca (KIKI in filippino) si trova in qualsiasi posto e, alle volte, basta essere educati e gentili per poterti fare delle belle trombate.

Vai a visitare il Subterranean River National Park che è Il fiume sotterraneo di Puerto Princesa che fa parte delle nuove 7 meraviglie naturali del mondo!

14343.JPG

Sempre a Palawan potresti visitare Pandan Island e l'isola Dos Palmas che è situata tra un gruppo di isole e di banchi di sabbia nella Baia Honda, a nord-est di Puerto Princesa, la capitale di Palawan. Dopo 25 minuti di navigazione con una barca tipica delle Fillippine, chiamate banka, si arriva all'isola di Dos Palmas. Si può soggiornare nel resort (www.dospalmas.com.ph) difficile trovare gnocca sull'isola quindi dovresti portarti a seguito una Pinay e di sicuro non ti annoierai tra trombate, sole, relax a go-go e escursioni tra le mangrovie e reef snorkeling che ti impegneranno la giornata!!

14344.jpg

Infine Boracay che è famosa per la sua "meravigliosa" spiaggia bianca corallifera, chiamata White Beach, lunga circa 4 km, considerata una delle più belle al mondo!

Alloggiare non è un problema (sempre se si trova posto, specialmente in alta stagione) e la movida non manca, ristoranti, club e bar per la sera, con party e controparty per ogni gusto, dalla musica live, alla dj house.

TRINACRIASEX
Newbie
16/07/2013 | 18:39

  • Like
    1

Le isole Filippine hanno un clima tropicale caldo e umido e i monsoni regolano le stagioni. Ci sono praticamente tre stagioni: la stagione delle piogge che va da Maggio a Novembre, e due stagioni secche, la stagione fresca e secca che va da Dicembre a Febbraio e la stagione calda che va da Marzo a Maggio.

Per quanto riguarda le temperature Gennaio è il mese più "freddo" con temperatura media di 25° C, i più caldi sono Aprile e Maggio con temperature medie di 28° C

TRINACRIASEX
Newbie
15/07/2013 | 15:32

  • Like
    0

Anche le filippine non sono mica male. Una addirittura me lo ha fatto mentre cantava!!

TRINACRIASEX
Newbie
15/07/2013 | 13:01

  • Like
    0

Buongiorno signori! Dopo aver navigato per ore nel vostro sito, mi sono deciso ad iscrivermi!! Leggo con interesse i vostri post e vi ritengo persone mentalmente aperte, sveglie e simpatiche e nel leggere i vostri commenti mi sono subito immedesimato perché la penso come voi, da sempre, tanto che il mio motto è: “si lavora e si fatica per la pancia e per la fica!”

Ho 50 anni, ho iniziato a viaggiare a 16 anni per andare a Londra presso parenti e da li è stato un crescendo di esperienze scoperecce! Successivamente grazie al mio lavoro, le mie esperienze all'estero sono notevolmente aumentate toccando quasi tutti i continenti. Ora invece, sempre per il mio lavoro che svolgo, sono più “stanziale” e le occasioni scoperecce sono, per il momento, nulle. Amo l’Oriente e le orientali tanto che mi sono sposato una filippina e ci ho fatto tre figli!

Per quello che ho vissuto cercherò di dare il mio contributo a questo forum!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI