Andiamo

Thoratech

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Thoratech
Newbie
30/08/2014 | 17:56

  • Like
    0

@ricko75 come la comprendo bene l'assurdità! Sono stato in vacanza in Francia un mese fa, non potendo usare spesso internet mi ero connesso una volta soltanto per usare il navigatore da cellulare, ne avevo proprio bisogno. Ne approfitto per usare Stepout davvero ad minchiam, è una copia di Tinder. Insomma, al ritorno controllo e mi sono beccato 6 francesi di elevata qualità che mi hanno scritto in nemmeno una settimana. In Italia, in 7 mesi mi ha scritto solo un cesso con i denti sulla testa, che si faceva i complessi perchè era brutta. Naturalmente, a quelle a cui avevo scritto in madrepatria, nessuna ha risposto. Della serie "moglie e buoi dei paesi tuoi...e sono cazzi tuoi!"

Thoratech
Newbie
18/03/2014 | 20:39

  • Like
    0

@marcotto70

Auguro loro anch'io la seconda ipotesi, specie dopo quello che hai scritto, visto che più volte le melanzane mi hanno rovinato occasioni & approcci con le straniere di proposito.

Thoratech
Newbie
18/03/2014 | 14:51

  • Like
    0

@sexplorer

Concordo, infatti il discorso smartphone è proprio allucinante, a volte mi verrebbe da fracassare loro qualche display con la mia "leva finanziaria". Irritante che non guardino in faccia nemmeno chi parla loro, di chilometri ne faccio quanti ne occorre, se il fine è liberarsi dalle melanzane. Visto che hai citato la prostituzione, ecco, mi sa che se in qualche mesetto non rimedio qualche free, una puntata me la farò. Mi sembra inevitabile il dilagare della prostituzione in un contesto del genere, comunque. Sul fattore alcool, credo che stia diventando problematico per via dei costi, e poi noto che sta diventando meno efficace anche per la diffusione di varie droghe. Esatto, infatti mi sono ribellato a questo sistema, e ti chiedo secondo te, anche agli altri, a cosa porterà: un'inversione di tendenza, ipotesi che escludo, in cui le melanzane si cominceranno a redimere, ipotesi due, a diventare delle svangagonadi ancora più atroci (come se non bastasse già). In ogni caso, rimarranno a piedi, e l'unica alternativa che le rimarrà, penso, saranno gli spaco botilia-amazo familia.

Thoratech
Newbie
18/03/2014 | 10:58

  • Like
    0

@sexplorer

Infatti, le espressioni facciali dei passanti nelle città sono un buono specchio anche, la maggioranza tutti con il muso. Penso che la crisi economica sia uno dei fattori che contribuisca ad accelerare la degenerazione delle melanzane e renderle ancora più attaccate al grano. Giusto per non uscire fuori tema, vedo che ormai nella fascia 20-25 l'essere almeno alticci è considerata conditio sine qua non per divertirsi.

Sul discorso del valore delle melanzane, proprio stamattina un mio conoscente mi ha chiesto come va nel cercare una ragazza, ho risposto che qui c'è precariato lavorativo e sentimentale, talmente tanti casini e sbattimenti inutili ho avuto con le italiane che ormai vado di figa estera a tutta birra. Voglio portare l'attenzione sul fatto che, a mio avviso, specie nella mia fascia d'età, i genitori con il retroterra bigotto di questo paese spesso sono causa di guai infiniti ed è un altro fatto che va a detrimento del già infimo valore delle melanzane. Secondo le statistiche, almeno il 33% dei matrimoni salta a causa dei suoceri, qui in itaglia. Della serie, mi affido ad altre culture e sono positivo, peggio di questo c'è solo l'islamica forse ;-)

Thoratech
Newbie
17/03/2014 | 21:32

  • Like
    0

@Pawel

Non posso essere che contento per te se non hai riscontrato particolari difficoltà nel conoscerle, dico davvero. Onestamente nel mio caso approcciare un'italiana ed una straniera (in genere punto le africane, ma non disdegno altre etnie) mi ha portato a fare un confronto spietato. Le prime, almeno per quanto vale per me, mi danno una sensazione di repulsione, come quasi se approcciandole stessi facendo loro un favore non dovuto. Preciso, questo non perchè mi ritenga un playboy, ma perchè la loro acidità, in genere, è disarmante sia nelle espressioni che nei dialoghi. Quindi evito quasi a prori. Con le seconde, permettetemi l'espressione vado "very yeah", sono calmissimo, non provo disagio o che altro, mi trovo molto bene. Penso che sia l'impostazione culturale che hanno di base e non hanno quelle deficienze che noti anche tu e ti portano, giustamente, a preferire la gnocca estera. Una volta le italiane le odiavo anch'io, ma ho capito che mi facevo solo del male a stare così incazzato per due fighe di legno che se si mettono insieme mi fanno l'arredo della sala, ora mi sono indigeste nel senso non di mio gusto, o proprio inesistenti.

@sexplorer

Vedo regolarmente le scene da te descritte, tuttalpiù con poche variazioni sul tema. Un contesto decisamente poco stimolante, contando che le espressioni facciali di cui le vedo capaci di solito spaziano tra qualche sorriso tirato ed un mobilità circense delle sopracciglia. Non si sa come, il resto della faccia resta ferma. Misteri delle melanzane, mah... :D

Thoratech
Newbie
17/03/2014 | 15:59

  • Like
    0

@sexplorer

Sicuramente nulla è dovuto come dici, i costi indiretti e esistono e sono una realtà, ad esempio uscire per un drink, anche se si paga alla romana è pur sempre un costo. Non mi faccio illusioni che emigrando me la sbattano in faccia, ma almeno posso competere in un ambiente migliore per qualità e quantità, generalmente, e soprattutto evitarmi le svangature di gonadi proprie della cultura cattorepressa tipica di questo paese ed arrivare al sodo in modo più easy. Considero anche che all'inizio almeno, per una questione di adattamento al posto, potrei avere anche delle performance peggiori nell'arraffare una straniera. Sul fatto della distinzione pay o free mi trovo in buona parte d'accordo con te, specie nella parte come scambio di favori. Dopotutto non penso che qualcuna stia con me per qualità metafisiche, bensì per il fisico, la personalità, il saper fare del buon sesso, lo status, eccetera, inutile raccontarsi fregnacce...Quando parlo di italiane ed italianizzazione infatti mi riferisco all'esasperazione a livelli altissimi dei requisiti richiesti all'uomo per essere un potenziale partner od un bipede scopabile, la donna è sempre donna alla fine, è il contesto culturale e relazionale che qui la rende così acida ed insopportabile, non altro credo. Seppur giovane, credo di essere abbastanza disilluso in quanto di rifiuti ne ho ricevuti tanti qui, come tutti del resto. Certamente, se mi dici che i rifiuti sono illusione ottica quando tiro fuori il cash per arrivare al dunque, concordo, ma sono dell'idea che comunque siano meno frequenti che qui anche per le ragioni culturali da te sostenute nei tuoi commenti precedenti.

Thoratech
Newbie
17/03/2014 | 10:02

  • Like
    0

@StefanoMilan Sono dell'idea che un minimo di adattamento ci voglia, mi trovi d'accordo. Tuttavia, penso che pur di adeguarsi se uno deve rinunciare a parti della propria personalità o stravolgere il suo modus vivendi, tanto vale lasciare baracca e burattini ed andarsene come dice @stutter. Sul fatto dell'odio sociale, ti do pienamente ragione, ormai lo vedo anche tra i miei amici questa ostilità malcelata e diffusa verso le italiote oppure le italianizzate. Proprio per questo evito le melanzane supponenti in modo chirurgico, non voglio per colpa loro e del fatto che sono vagina munite, odiare tutte le donne. Non è giusto, e non voglio vivere nella misoginia solo perché hanno reso i rapporti con il sesso femminile, complici gli zerbini italici in carestia, un territorio minato. Non voglio perdere la capacità di amare, o gustarmi il momento per delle persone che non meritano nemmeno uno sguardo, quindi straniere all-in. E devo dire che da quando in università, fatica olimpionica, ho cominciato a crearmi il mio circolo di amiche, sono visto con occhi diversi anche dalle altre e dagli altri maschi...Prima di questo magheggio, non mi cagavano neanche di striscio. Credo che questa stregoneria sia possibile perché qui c'è una concezione malata e distorta dei rapporti uomo-donna in cui l'uomo oltre a doversi sbattere come un animale, acquista valore spesso SOLO se è scelto prima da un'altra, meccanismo di preselezione. Sostengo che l'adattamento possa subentrare in un contesto fisiologico, cioè in condizioni non troppo estreme, pena si ha spesso una risposta disfunzionale, come oggi qui in italia. Tanto è vero che della fascia 20-25, non vedo uomini attorniati di figa, forse salendo, si. In ogni caso, sono contento di discutere con tutti voi, mi aiuta a crescere, ci tenevo a dirlo.

Thoratech
Newbie
16/03/2014 | 23:53

  • Like
    0

@StefanoMilan Concordo sul fatto che nella descrizione di esperienze all'estero si esagera, penso che spesso si faccia proprio perchè una volta "sbarcati" è come trovarsi nella situazione di uno che sta morendo di fame, con dei soldi, che però ora può comprare cibo al supermercato, finalemente. Quindi l'entusiasmo dà alla testa, ma solo parzialmente, credo (poi ci sono quelli che non ci sanno fare e vanno di pay uguale, ma quello è un altro discorso). Personalmente, non sono un playboy o che, ho notato proprio che con un po' di educazione (che apprezzano, incredibile, eh?), naturalezza e chiarezza di intenti, è molto più facile fare colpo. A volte non si piace, ma lì un rifiuto non è pesante come qui, chiaro, non è bello ma la cosa più importante è che uno non lo vede come una cosa definitiva. Non cade nella disperazione, non vede carestia perpetua, non pensa "quando mi capiterà un'altra occasione?"...Non c'è tutto quel disagio e quella disperazione di cui ci vogliono far avvelenare le melanzane per manipolarci, e questo da fuori lo si percepisce. E percepiamo noi questa libertà quando ce ne andiamo, di conseguenza, anche questo ci rende più abili, o come mi piace dire "skilled".

Thoratech
Newbie
16/03/2014 | 14:53

  • Like
    0

Non posso che concordare con voi gente, ormai sedurre le melanzane è diventata una frustrazione inutile dai risultati quasi sempre scontati. Il sesso credo sia qualcosa che non deve essere fatto sudare o mezzo di controllo dell'uomo, si fa e basta...La fascia 20-25, quella in cui mi trovo, sta diventando sempre più critica. Le possibilità di ficcaggio si abbassano a picco ed il coefficiente di difficoltà (dato da numero di "competitori" e chiusura melanzano-vaginale) è in aumento costante... @sexplorer infatti è per questo che le italiane ormai le ho depennate nel 99% dei casi, eccetto eccezioni epiche ed inconfutabili (esisteranno?), e me la intendo alla grande con le africane. La loro sessualità è molto più libera, selvaggia, appagante delle legnose melanzane. Ed aggiungo, almeno nella fase di rimorchio, non ho mai ricevuto un complimento da un'italiana, chissà perchè dalle straniere spesso si...Sto studiando all'università e voglio farmi una posizione seria per potermene sparire da qui al più presto. Vedere le straniere che si "italianizzano" e diventano melanzanoidi, è una visione orrenda, e che non sono disposto a tollerare.

Thoratech
Newbie
26/06/2013 | 16:25

  • Like
    2

Concordo @Norton124, ed è inquietante notare che le melanzane quando denigrano una straniera, specialmente in gruppo, è come se la contaminassero e con il tempo la "vittima" assume gradualemente le caratteristiche tipiche della melanzana, poche rimangono sane se il soggiorno qui dura a lungo...

Sono stato in Irlanda a Dublino, inutile dire che la varietà di gnocca è grandiosa, ed il discorso non cambia molto dall'Est, secondo me, ho visto casi isolatissimi di menose, ed ho notato che nel gruppo le ragazze difficilmente si denigrano a vicenda, anzi per la conquista di un uomo collaborano favorendo l'amica e ricambiandosi il favore a vicenda. Se non fosse stato l'esserci andato per motivi scolastici, sarei rimasto lì.

:-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI