Andiamo

mimmo2bug

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mimmo2bug
Newbie
02/08/2013 | 16:00

  • Like
    0

E' esattamente come me la ricordavo, e come mi sarei aspettato di trovarla. Infatti ho declinato la proposta di aggregarmi a chi andava quest'anno. Troppa fatica, troppi soldi, risultati dubbi. Ottima recensione.

mimmo2bug
Newbie
02/07/2013 | 15:38

  • Like
    0

Io sono stato qualche anno fà.

Da quello che ho visto in giro, credo che le bulgare buone siano tutte espatriate, in città le alternative erano anoressiche, balenottere, o zingare. Vie di mezzo non ne ho viste, soldi pochissimi, e boia se in quattro giorni avessi visto una figa scopabile. Chiaramente in hotel ogni 2x3 ero avvicinato dai portieri, camerieri e quant'altro che mi proponevano donne bellissime a prezzi scontatissimi, e qualche taxista mi ha proposto di portarmi in qualche localino top. Temendo di trovarmi in un girone dantesco, ho declinato tutte le offerte.

Dopo poco tempo ho conosciuto 2 stranieri che mi dicevano che ci andavano spesso e mi parlavano tutti entusiasti del "kamasutra club", economico e con gran fighe.

Mah, se dovessi tornarci, e dovrei esser costretto, proverei sto cazzo di kamasutra.

mimmo2bug
Newbie
01/07/2013 | 16:02

  • Like
    0

Secondo me, dalle mie esperienze passate, fatti una settimana in un Club Med, quelli dove non sono ammessi i bambini. Tranne che in agosto, ci sono pochi italiani, molti francesi, inglesi, tedeschi, belga e olandesi, quindi gli uomini single pensano prima a bere poi a ribere, poi a offrire da bere, ed andare a figa ci pensiamo noi ita. Dove non sono ammessi i bambini, non ci sono famiglie, io son capitato in club dove le pochissime coppie che c'erano erano assolutamente fuori luogo. Qua c'è di ogni età e puoi seriamente rimorchiare oggetti di tua misura, senza andare sulle pensionate e senza sbavare dietro a ragazzette di 20 anni. A 50 portati bene, dai 30 in su vale tutto. Non ti scordare che per le donne le svendite partono dai 35 e le liquidazioni dai 40; dai 45 anni te la provano a dare anche se non la vuoi, l'importante è esser in posti dove sono senza compagni o mariti, e questi club ti inducono a legare fra attività, tornei, serate a tema...

mimmo2bug
Newbie
01/07/2013 | 15:37

  • Like
    1

Premesso che stradali mai fatte, restringo il mio campo agli fkk o bordelli simili.

Il lampeggiante mi si accende se:

1- la tipa mi blocca o mi assale se sono seduto o fermo al bar con "ciao scopiamo" o "ciao ti faccio un bel pompino" o robe così, perchè a questi agganci diretti salgono in carrozza i più arrapati o i novellini, quindi spera di aver trovato uno da sbrigarsi in 3 minuti ed incassare il turno completo;

2- se dopo 3 frasi inizia a fare la scazzata o vedi che le puoi dire qualsiasi cosa ma lei sta pensando ai cazzi suoi;

3- in genere se è troppo figa o particolarmente avvenente (tettone strarifatte, trucco pesante, supertatuata o piena di piercing), perchè con l'esperienza del metiere imparano che in mezz'ora possono incassare il doppio o il triplo se si impegnano.

Tutte queste teorie sono state in ogni caso confutate, quindi non c'è un metodo sicuro, l'istinto è l'unica cosa che mi resta.

Evitare il missile, il sistema c'è: sono quei posticini dove hai il servizio accoglienza, la selezione della figa in sfilata, e il resoconto all'uscita. Ad esempio nei pressi dell'aeroporto di Colonia c'è uno dei miei posti preferiti, traum-paradies. Villetta in zona residenziale, suoni il campanello e vieni accolto dalla maitresse che ti parcheggia in una stanza libera. Ci sono una ventina di stanze a tema, tutte belle ampie e pulitissime, con doccia grande. Mentre ti offrono da bere, iniziano a sfilare una ad una le fanciulle, entrano e si presentano, in vestiti succinti. Hai anche il block notes per segnarti i nomi eventualmente. Arrivando tardi ne ho trovate minimo 4, ma in genre sono fra 7 e 10 disponibili. Dopodichè torna la tipa che ti chiede se c'è qualcuna di tuo gusto, in genere una su 4 è superfiga, il 75% trombabile senza remore, il 25% non fà al caso mio, ma io sono parecchio esigente. Tu dici i nomi di chi può andare, e la tipa ti spiega come una bacia molto bene, una tira delle pompe da infarto, una è arrivata da poco ed è un po' inesperta, chi fà anale e chi no, ecc.ecc.

Scelta la predestinata ti rechi in una stanza, ti docci con la tipa, iniziano e danze orali anche sotto la doccia in genere, poi fai tutto quello che devi fare. Finita la festa vieni accompagnato fuori dalla solita tipa che ti chiede se è andato tutto bene. Le ragazze che non ricevono commenti positivi, dopo un paio di volte vengono spedite.

Qua hai un livello del servizio impeccabile, se prendi l'ora con venute illimitate, gli extra sono a parte in ogni caso.

mimmo2bug
Newbie
28/06/2013 | 08:57

  • Like
    0

Personalmente Golden Time n.1, tanta robetta fresca, brave e belle, buon buffet per rifocillarsi, pizza alle 22.30 (non sbagliare orario come ho fatto io).

Villa Vertigo stato una volta sola e piaciuto tantissimo, ma era la serata jolly, con afflusso di patate extra x fiera enorme a Colonia.

Acapulco, un po' più scomodo ma ne parlano molto bene, mentre Magnum su internationalsexguide dicono che fino alle 17 non c'è niente di trombabile.

In zona segnalo anche Plent Happy Garden, anche se son anni che non vado ci son sempre buone recensioni; Ying Yang, appena oltre il confine olandese, dove non sono ammesse ragazze rumene, ed eventualmente il Samya, ma è a Colonia, evita.

mimmo2bug
Newbie
27/06/2013 | 09:58

  • Like
    0

mimmo2bug
Newbie
25/06/2013 | 17:57

  • Like
    0

mimmo2bug
Newbie
25/06/2013 | 17:56

  • Like
    0

L'Artemis è stato l'unico locale dove ho fatto stanze con 2 ragazze che avevano il cerotto sul braccio. Entrambe mi han detto che avevano avuto la visita del sangue periodica interna, e vaccinazione. Non vi dico come ero tranquillo la prima volta che appena entrato in stanza con la tipa, mi accorgo che aveva il cerotto sul braccio

:-(

.

A me il locale piace parecchio, livello figa media 6,5. Livello delle camere in termini di servizio, togliendo la migliore e la peggiore 6,5. Niente di entusiasmante in genere, e qualche rompipalle.

Il locale però è bello e ben strutturato, il cibo non solo è immangiabile, ma è ripugnante. Cazzo metteteci 2 wurstel alla griglia, e 2 patate fritte, non ci vuole Vissani.

mimmo2bug
Newbie
25/06/2013 | 17:35

  • Like
    0

Magari i capelli li tiene raccolti in una coda o simile? Mentre son partito in direzione spogliatoio ho incrociato un elegante donzella, che corrisponde alla descrizione, che incrociandomi anzichè il solito "pompino scopiamo", mi ha rivolto un raggiante sorriso che mi è rimasto nel cuore. Quando vestito di tutto punto stavo per andarmene, ripensando a quel sorriso, mi son detto -Ora mi rispoglio e torno dentro a cercarla.- Poi, come al solito ragiono con la testa e non mi fido di altre parti del corpo, quindi me ne sono andato. ZP

mimmo2bug
Newbie
25/06/2013 | 15:28

  • Like
    0

Qualche indizio per riconoscere eventulmente questa famosa Samantha?

Ma secondo voi la birra del World è NO ALCHOL o normale? In genere qua in Assia quella normale la fan pagare.

mimmo2bug
Newbie
25/06/2013 | 12:20

  • Like
    1

Eheh ci avrei giurato, eri proprio quello con l'aspetto da presidente! Sai in questi posti non capisci mai con chi puoi socializzare e con chi no, molti vogliono mantenere un profilo basso...una volta all'Oase ho incontrato un tipo che sta a pochi km da casa mia, anche se a casa non ci conoscevamo. Comunque io parto sempre dal Nord Italia, ma sono molto fisioniomico se ti ribecco prossimamente ti riconoscerò. La prossima gita sarà nella prima decade di Ottobre, in teoria NRW, ma di passaggio non si sa mai che mi fermo in Assia, tappe e date non prevedibili.

Debora rumena che ho gustato io, la conosci? a me è piaciuta molto.

Salut.

mimmo2bug
Newbie
25/06/2013 | 11:17

  • Like
    0

Porca miseria! Devi sposare la puttana per portarla in camera?

Scherzo...grazie per avermi illuminato su questo paese, dove alcuni amici mi han detto che si trovano le donne più belle d'oriente, son parecchio incuriosito anche se dubito riuscirò mai ad andarci.

mimmo2bug
Newbie
25/06/2013 | 09:21

  • Like
    0

@miomio Credo anche io che sia un problema di passaporto, in ogni caso niente da dire, rumene in genere davvero belle fighe. Il fatto che siano per la maggior parte coatte, vero verissimo, spesso anche arroganti, e qualche volta han proprio il modo di fare delle zingare che ti rompono le palle nei parcheggi degli ospedali.

L'atteggiamento e la predisposizione negativa la vedi nei primi 30 secondi di approccio, e quando non mi riesco ad allineare saluto e ringrazio, tanto in questi posti c'è tanta scelta.

mimmo2bug
Newbie
25/06/2013 | 09:11

  • Like
    0

Giovedì sera reduce da altri 1000+ km, un sacco di code e rotture di palle varie lavorative, plano nel cortile del Golden Time alle 21.30 circa.

Fame da lupo, ma più voglia di passera, faccio il giro tradizionale di rito; il Golden è sempre il Golden, frizzante, colorito e movimentato. Rapporto 1/1 fra lavoranti e clientela, livello abbastanza alto. Diciamo che sul 1 giro, a colpo d'occhio dalla trombabile in su c'erano un 20 gnocche, e sono sempre un po' difficile quando devo pagare, mentre gratis mi trombo anche le zoppe.

Cercavo come al solito qualcosa di esotico, l'unica cosa che si trovava in giro era una nigeriana ma arrivava appena alla sufficienza.

Vedo una bella gnoccolona, alta, castana scura, atletica, tettone rifatte, espressione simpatica e vado. Si chiama Lola, come il cane di mia suocera, ha un tatuaggio sulla schiena col cognome della madre (questo è abbastanza inquietante) che è di origine siciliana. Sta in un gruppo di tedesche, di cui altre 2 trombabili, ed 1 NC. Chiaramente la Non Classificabile si fà subito sotto proponendo un trio, ma non essendo babbo natale declino. Molto professionale, bella e bravina, forse poco coinvolgente. Finito il servizio me ne esco bello affamato, convinto che la pizza fosse alle 23, ed imparo che era stata servita alle 22.30 e spazzolata tutta. Porca miseria che barbari.

Sotto al gazebo c'è ancora qualche wurstel e pancetta grigliata piccante, quale consolazione.

L'indomani mattina mi devo alzare presto, tanto per cambiare, e me ne vado a dormire, con solo 1 scopatina sulle spalle, senza pizza, una vera tristezza.

Saludos.

mimmo2bug
Newbie
25/06/2013 | 08:39

  • Like
    0

@bollo Bollo stai tranquillo, mercoledì sera c'era uno con la gamba di legno che si tuffava in piscina, ma sul serio. Cioè la gamba era tipo di plastica dal ginocchio in giù. Inoltre all'uscita ho visto due tamarri, probabilmente rumeni, fisicati ed un po' casinisti, dei quali ad uno sanguinava il naso che continuava a tamponarsi. Secondo me aveva esagerato con le pastiglie.

mimmo2bug
Newbie
24/06/2013 | 17:55

  • Like
    0

Il mercoledì sera, dopo un massaggino recensito poc'anzi, ci rechiamo molto elegantemente all'Oase.

Ero con un amico, condizione secondo me ottimale, perchè in 3 o più si inizia a diventare rumorosi, mentre da soli si è un po' troppo sotto attacco.

Comunque, il club è bello, migliorato con le ultime modifiche strutturali; la locazione spogliatoi è stata un po' allontanata, un po' più scomoda da raggiungere, ma più spaziosa e pulita. Io continuo a non avere un gran feeling con questo locale, non capisco per quale motivo, visto che ha le carte assolutamente in regola.

Tante passere, tranquillamente un 20% in più rispetto agli uomini. Gruppo di uomini e ragazze che giocano a beach volley (in questo caso bitch volley), con minchie che sventolano e zinne che ruotano, una cosa abbastanza pulp.

Speravo di trovare qualcosa di esotico, tipo brasile, caraibi, africa centrale o tazmania o san marino, invece niente da fare: il 75% rumene (gran parte buone intendiamoci), il resto tedesche, qualche russa o est europa.

Improvvisamente vedo una leggiadra pulzella che mi sembra di mia misura; nome Luisa, nazionalità Marocco, età 30 circa. Bel viso, bel culo, poche tette naturali, di primo acchito abbastanza simpatica.

Così mi son fatto una stanzetta standard, con scopatina e pompa magna, nel senso che un pompino così credo che lo ricorderò anche in punto di morte e me ne andrò col sorriso sulle labbra.

Molto chic le pareti tutte a specchio, così dovunque ti giri vedi zizze, buchi vari, occhi sgranati (i miei), tutto molto romantico.

Avendo già avuto il massaggio sulle spalle, dovendomi alzare presto l'indomani con tante cose da fare, mi sentivo perfetto e sono andato a letto.

Il mio compare si è regalato un rai2 da 150 sacchi con tale Andrea, giovane, rumena, buonina buonina con tutta la robina a posto, rossa, ecc.ecc. lui molto soddisfatto, e credo anche lei, per i 150 sacchi.

Saluti e baci.

mimmo2bug
Newbie
24/06/2013 | 16:32

  • Like
    0

Caro presidente, giovedì sera ero al Golden Time e venerdì al World.

Al World ho visto alcuni italiani, ne ho contati 4 o 5, ma avevo l'impressione che si volessero fare i cazzi propri. Ho scambiato 2 parole con 2 ragazzi italiani sul terrazzino che porta al parco, sul fatto che avevo capito dal loro inglese che erano italiani, ma poi non capisci mai in questi posti se la gente vuole essere lasciata stare, e mi son tolto di mezzo.

Veniamo al dunque: mancavo da un paio di anni, ma era proprio come lo ricordavo.

Arrivo tardi 21,30 con un sacco di km e stau sulle spalluccie, quindi appena entro, occhiata dalla porta dello sogliatoio, identifico bella figa e parto, ancora prima di fare un giro.

Deborah, rumena, età sui 25, alta, bionda tinta, occhi scuri, carnagione olivastra, tant'è che credevo fosse brasiliana.

Abbiamo passeggiato un po' e chiacchierato, poi mi sono fermato in un angolo per tavanarla un po'. Stanzetta a seguire, 50 sacchi standard, onesti e ben spesi.

Poi mi son messo a cazzeggiare, saranno state le 22.30 circa, in

attesa di esser pronto per un altro giro.

La cosa che ricordavo bene, è che in questo club se sei da solo sei un po' sotto tiro, motivo per cui ogni 3-5 minuti ero lì a spedire giovani pulzelle che mi avanzavano proposte oscene. Ho cercato invano un posto off-limit, dove fosse scontato che non si può scassare la minchia a sto punto, mi son messo sui lettini a bordo piscina interna. Ad un certo punto è arrivata una rumena, vera zingara originale lavavetri, secca anoressica, mora occhi neri, che si sdraia sul lettino accanto a me e mi tira fuori il pisello e inizia a manovrare nonostante le mie proteste. Ho dovuto insistere parecchio per spedire questa indemoniata, con frasi tipo vaffanculo vigliacca hai rotto il cazzo ed altre frasi dosate per non offendere la sua sensibilità.

Fatto sta che alle 23- 23.15 stanco della giornata ed un po' annoiato dagli attacchi delle fiaccamaroni, me ne sono beatamente andato a dormire, anche se ci sarebbe stato ancora da fare bene.

Quantità figa: 8.

Qualità figa: 8.

Rapporto uomini/fighe: 8.

Ambiente: 8.

Cibo: 7.

Tornerò, spero più riposato e con più tolleranza.

Adios.

mimmo2bug
Newbie
24/06/2013 | 15:47

  • Like
    0

Parole sante Lucas. Ah il mio nick è appositamente fuorviante.

mimmo2bug
Newbie
24/06/2013 | 15:46

  • Like
    0

Visitato il Pam's longe, dopo aver cercato varie info sulle proposte massaggi di Francoforte. Anche su forum tedeschi, il Pam's sembrava un colpo sicuro.

Ripeto che a me di massaggi frega un cazzo, ma essendo con amico maniaco di massaggi, mi informo e vado.

Arrivo in questo appartamento del centro, ingresso e scale di condominio di grande città, abbastanza brutto da fuori, dentro messo a nuovo, ordinato e pulito, diciamo 3 stelle. Dopo le presentazioni, la tipa ci spedisce ad una ad una le ragazze disponibili, in tutto 6. Di queste, 4 per me erano inaffrontabili, ma 2 davvero carine.

Il mio socio si è fatto un Nuru, con una tipetta bassa, rumena, simpatica, formosetta, ed è rimasto soddisfatto (150 sacchi x 1 ora).

Io ho fatto un body massage, con rumena sui 30 anni, bella e con un bel fisico naturale. Ottimo massaggio, energico e deciso.

Per entrambi c'è stato il classico happy ending, con strofinamenti vari. La tipa mi ha anche strofinato con culo figa e tette, fra l'altro la gnocca aveva effetto carta vetrata per via di depilazione, in ogni caso operazione estremamente arrapante. Alla fine mi ha confessato che alcune ragazze fanno anche di più se il cliente glielo chiede (penso sia scontato pagando l'aggiunta), ma chiaramente lei no perchè è una brava ragazza, sì come no.

Buona figa a tutti.

mimmo2bug
Newbie
19/06/2013 | 09:43

  • Like
    1

@Cesare Scusa se mi intrometto, il Golden Time è a Bruggen, vicino al confine con l'Olanda. Circa 45 minuti da Dusseldorf/Colonia.

mimmo2bug
Newbie
18/06/2013 | 10:46

  • Like
    0

Mi associo alle tue idee Gnoccatoscana, e confermo che spesso sono stato trattato con pregiudizi in luoghi dove mi hanno preceduto orde di tamarri incivili. Ragionando sul problema evidenziato sopra, quello relativo ai turchi, mi viene da rivalutare la politica che ha adottato il Golden Time, che lascia fuori chi non gli piace, e spesso si regolano sul colore della pelle. E' sbagliato concettualmente, ma in altri locali ho visto turchi che davano veramente da fare, e in alcuni posti più open mind c'è la spola di personaggi che sfruttano le ragazze e rompono i coglioni in generale.

In ogni caso riconfermo che ho trovato più scamionate di italiani che si facevano compatire che turchi.

mimmo2bug
Newbie
11/06/2013 | 10:51

  • Like
    0

Ma LOL, te e il tuo amico siete pericolosissimi, ci saranno le vostre foto segnaletiche nei club. Arrivate e seminate il panico. Le rumene hanno il terrore dei tipi che le vogliono "proteggere", che più che proteggerle le menano di brutto.

Porca miseria mi dispiace, ci ero stato a Settembre e mi ero trovato benone, contavo di tornarci la prossima settimana, ma mi sa che visiterò il Palace per la mia prima volta.

mimmo2bug
Newbie
10/06/2013 | 18:28

  • Like
    0

@lucio

Secondo me una mezza giornata la devi dedicare all'Artemis. Sui club "scopa tutto a prezzo fisso" son sempre stato molto scettico, e rimango della mia idea. Se vuoi fare qualcosa di diverso da un FKK, visita il Van Kempen oppure il Kamilla Dee; in genere fai un'ora standard con una bella topa (scegli fra le disponibili, ci vuole un po' di culo), ma la prestazione è sempre ottima.

mimmo2bug
Newbie
07/06/2013 | 19:33

  • Like
    0

Io son stato solo 1 volta, settembre 2012. Più fighe che scopatori. Livello generale dignitoso, diciamo su 40 patate visibili, 25 scopabili a seconda dei gusti, 10 perle, 5 animali da cortile.

Un tipo di Francoforte mi disse che avevo pescato la serata jolly, con tanta e bella gnocca rispetto al solito. Lui frequentava abbastanza il posto perchè in generale gli piaceva l'attitudine delle fanciulle, ed essendo di Francoforte rimaneva un po' fuori da occhi indiscreti. Entro fine mese ci ripasso, se c'è un repertorio di mostri provo per la mia prima volta il Palace, visto che non ci sono fiere. Vedere.

Gudbai.

mimmo2bug
Newbie
06/06/2013 | 16:27

  • Like
    0

Negli ultimi tempi, in questi fkk le rumene sono un buon 75%. Quindi a schivarle si fa fatica. Dal punto di vista pratico, ci sono rumene davvero fighe assurdamente, che però spesso hanno il vero atteggiamento da puttana, nel senso che provano a farti venire il prima possibile, uguale più soldi più in fretta.

Procedendo per gradi, fuori dalla stanza devi vedere se si atteggia da gran figa, del tipo "io ce l'ho più bella e profumata delle altre" evitare di perdere tempo; se entro la terza frase parla di pompino, stanza, o cerca di accelerare, evitare anche. Poi le più bravine e belline, una volta in stanza si possono rivelare delle fregature, però con un po' di esperienza si riesce a fiutare il missile al 90%. A me è anche capitata una rumena figa da svenimento, che non ispirava armi balistiche, ma mentre la scopavo a pecorina, nello specchio di fronte la vedevo che si guardava le unghie e sbadigliava. Poi ho imparato che la tipa aveva questo sistema per spingere la gente a fare anale o altri extra, ma a me ha smontato una cifra, io che ero anche convinto di esser in piena forma.

I missili peggiori che ho preso, alla fine sono state alcune ragazze-frigo russe, di quelle che ti sembra di trombare un Indesit.

Con l'esperienza ho imparato che la figona che appena in stanza ti prova a far venire in 30 secondi con una pompa a 4000 kW, la sbollo subito dicendole :-Se non vai più piano, mi fai male, si ammoscia e ci metti 28 minuti a tirarlo su-. Questo le spaventa oltremodo, e capiscono che un minimo di impegno dà risultati migliori.

mimmo2bug
Newbie
05/06/2013 | 17:27

  • Like
    0

Mi era partita la bolla del massaggio Nuru, tanto reclamizzato negli ultimi tempi. In partenza per la capitale tedesca, prendo qualche info e opto per il posticino in questione. Tiè beccatevi il sito http://www.paris-no5.de/ .

Il Nuru è un massaggio di origine orientale (chi l'avrebbe mai detto), caratterizzato da uno strusciamento del corpo nudo della massaggiatrice, o massaggiatore a seconda dei gusti, utilizzando in abbondanza un gel ricavato da alghe particolari. Le terapiste in bella mostra sul sito mi mettevano una discreta fregola, questa storia del Nuru era da provare, mi ritaglio un paio di ore e decido di andare.

L'operazione proposta è della durata di 1 ora, al prezzo di 150 sacchi. Non proprio regalato, ma s'è da provare è da provare!

Bene, arrivato nella via in questione, mi aggiravo con nonchalanche cercando di capire quale fosse l'ingresso. Al secondo passaggio, per poco non mi infilo in un centro fisioterapico, che è proprio accanto, solo che nel mentre vedo uscire una signora anziana e capisco che non c'entra niente. Sfiorata la figura e sull'orlo del panico, mi metto a spulciare i campanelli. Fortunatamente trovo il campanello, nell'ingresso di una palazzina residenziale, suono ed una voce mi dice qualcosa in tedesco, aprendo la porta. Mi affido alla creatività, non conoscendo il tedesco, entro e mi guardo un po' attorno nell'atrio. Vedo una porta che dà sul cortile interno, la seguo ed hurra trovato! Che fatica.

Mi riceve una tipa che mi dice che se non ho appuntamento, mi può bloccare una ragazza dopo un'ora. Ok, adesso so dov'è, esco e vado a farmi una passeggiata con birretta.

Veniamo al dunque: la ragazza che mi riceve dopo un'ora, è Cristina, tedesca, che parla poco inglese, ma parla napoletano. Nata in Germania da genitori napoletani che si erano trasferiti là da tempo. Giovane, davvero bella, con un telaio da svenire.

Il massaggio è da provare, con lei che si struscia in tutte le direzioni con questo gel che lubrifica tutto l'ambaradan, ogni tanto mi passava gnocca e culo in faccia, con conseguente arrapamento mortale. Dopo 45 minuti buoni di lavorazione, minchia di marmo e maroni in gola, va all'attacco della pistola solo di manovella e tette, fino alla venuta finale.

Per me che non sono un amante dei massaggi, è un'esperienza che mi è piaciuta e son contento di aver provato. La situazione mi ha portato a livelli di arrapamento non quantificabili. Quello che non mi farà ripetere facilmente è il prezzo.

Gudbai.

mimmo2bug
Newbie
05/06/2013 | 12:34

  • Like
    1

Dimenticavo il Palace... non ci sono mai stato e rimango un po' scettico sul locale. Tanti mi dicono che è un concentrato di superfighespaziali, ma i locali in città, città grandi con grandi fiere come Francoforte, mi lasciano molto perplesso per le brutte abitudini che i clienti danno alle ragazze. Quindi ti puoi trovare in un locale con 1000 uomini e 50 fighe, il che porta le ragazze ad essere un po' frettolose perche in mezz'ora possono fare 2 veloci anzichè una con calma e passione. Inoltre le orde di russi e giappo che escono dalla fiera, sbarcano qua ad elargire bigliettoni, fanno montare loro la testa e per 50 € non rendono più niente.

mimmo2bug
Newbie
05/06/2013 | 12:15

  • Like
    0

Non ho letto niente, a parte il titolo del post e voglio smontare questa falsa credenza che le rumene blablabla. Partendo dal presupposto che di rumene buone ce n'è una grande percentuale, se sei stato in Romania capisci di cosa parlo, è chiaro che puoi prendere bene o male. Io male male non ho mai preso, dei due ho preso russe o tedesche molto peggio, ma le rumene se ti dai un po' da fare si sciolgono che è una meraviglia. Se stai lì impalato e speri che queste si innamorino, stai un bel pezzo. La peggiore che mi è capitata non parlava nè inglese nè italiano, secondo me lavorava da 2 giorni, era una gran figa con due tette da infarto, 20 anni + o -, solo che dall'inizio alla fine io che a gesti le spiegavo cosa doveva fare e come si doveva mettere; ma lei brava brava eseguiva alla perfezione. Un paio di missili sì, ma ero novizio e sono andato contro il mio istinto che urlava allarme missile. Ora quando si accende l'allarme, puoi essere anche l'unica figa del locale, ma col cazzo che vengo in camera.

mimmo2bug
Newbie
05/06/2013 | 12:11

  • Like
    0

A proposito di catena di montaggio: una volta, che ero bevuto come una spugna ed avevo una voglia di figa che mi sarei trombato anche un gatto, mi portarono nella Coop della figa di Colonia, quei palazzoni sopra al Pascha Club per intenderci.

Se non ricordo male, pagai 5 euro per passare un tornello di ingresso, poi potevi visitare i piani (quanti non ricordo) del palazzo, dove davanti ad ogni porta c'era qualcosa. Qualcosa è il termine giusto, perchè non sempre si trattava di esseri umani. Beh sono andato a letto a palle piene.

mimmo2bug
Newbie
05/06/2013 | 12:07

  • Like
    0

Hola hombres, di seguito la mia classifica.

  1. Golden Time, Bruggen.

Sembra un mix fra Club House del golf club ed un lounge bar. Molto social oriented, pizza alle 22, open bar con birrette fresche, belle e tante fighe in genere simpatiche.

  1. Artemis, Berlino.

Locale enorme, ti sembra di entrare in una bufera di figa, da quanta ce n'è e da quanta ti scassa la minchia ovunque tu sia. Pro: quantità di figa, ampi spazi, aree per ogni momento, esigenza e gusto. Contro: non c'è (o non ho trovato) una freezone, qua le gnocche ti vengono a perseguitare ovunque ed in qualsiasi momento; se uno non è abbastanza sgamato e scaltro a spedirle, ti fanno su come un frappè.

  1. World, Giessen.

Spazioso, rapporto passere/ cacciatori ottimale, buona area wellness (come se mi fregasse qualcosa), cibo decente, nel mucchio si pescano spesso perle di rara bellezza. Contro: se sei solo, devi mandare via le gnocche a pugni, non ti lasciano respirare.

  1. Oase, Burgholzhausen.

Fotocopia del World, stessi vantaggi. Contro: un po' caotico e frenetico, se si è in periodo di fiera, sembra di dover cuccare, a sgomitare per fighe e stanze. Non riesco as avere feeling con questo locale, anche se ho fatto qualche trombata indimenticabile.

  1. Villa Vertigo, Grefrath.

Devo esser sincero, ci son stato solo 1 volta. Un livello di figa strabiliante, locale bello, nuovo, pulito ed ordinato. La 4 posizione non è affidabile, in quanto altri avventori dicono che in genere è un po' sottotono.

  1. Sharks, Darmstadt.

Anche qua sono stato solo 1 volta. Ottima struttura, buona atmosfera da relax, elegante parco gnocche (di quella volta Sett.12).

  1. Colosseum, Augsburg.

Questo locale è parecchio snobbato in generale, ma penso che molti italiani ci siano stati in periodo Oktober Fest, ergo sembrava di essere a Pinarella di Cervia. A parte che è in un capannone, all'interno è arredato ed aggiustato un po'. Da fuori ti sembra di andare a trombare all'Ikea... Qua le figliole non potrebbero andare all'attacco dei clienti, quindi in linea di massima se ne stanno parcheggiate in giro e sembra che se la tirino, ma alla fine ci stanno :D . Inoltre in Baviera ci sarebbe una regola: non potrebbero fare pompe scoperte. Come vedete continuo a parlare al condizionale...

In genere qua ho chiavato belle fighe, impegnate e simpatiche, quindi non posso che parlar bene. Chiaramente se uno ci va sotto Oktober Fest, alle ragazze gli italiani escono dalle orecchie, perchè per 21 giorni arrivano a branchi, e in branco siamo una razza un po' chiassosa e cafona.

  1. Samya, Colonia.

Questo posto non è male; è in una zona industriale, solito capannone fuori, su 3 piani dentro, con mini giardino. Gli spazi sono un po' angusti, prevalentemente perchè vicino alla città, e sembra che i locali anzichè andare a giocare a canasta al bocciodromo, preferiscono giocare a scopa qua. Parco patate variegato, qualche gioiello e qualche canuomo, per tutti i gusti. Contro: la vicinanza alla città lo porta ad essere un po' affollato, inoltre molte gnocche pare che abbiano diversi assidui, quindi si rischia di stare in panchina in attesa che si libero l'articolo giusto.

  1. Planet Happy Garden, Tonisvorst.

Slitta al 9 posto, per via della vicinanza col Golden Time che lo schiaccia miseramente, anche se il posto non è malvagio. Mi ha dato l'impressione più di altri club, di essere il posto degli abituè. Per le dimensioni (in serata media 25uomini / 25 donne) le fighe migliori son sempre parcheggiate coi loro fidanzatini paganti. Un paio mi hanno scartato l'aggancio perchè stavano aspettando "un cliente".

1000.

All'ultimo posto il Romaner Bad, i centro a Colonia, dove non ho trovato fighe decenti, anzi parecchie milfone che non sono il mio genere, qualche balena, un orso, un cane ed altri animali vaganti. Il tutto a prezzi folli. Sport nazionale del locale è farsi pagare da bere, e sparare prezzi inventati ai clienti arrapati. Evitare!

Alla fine, dei più noti mi mancano Mainhattan (che dubito provero'), Hawaii (da fare entro l'anno), Paradise (che non vedro' mai), Ying Yang (che causa vicinanza Golden Time difficilmente visitero').

Saludos.

mimmo2bug
Newbie
05/06/2013 | 10:27

  • Like
    1

@abcsesso

Oase:

Ober-Erlenbacher Straße 109, 61381 Friedrichsdorf

World: Grüninger Weg, 35415 Pohlheim Garbenteich

Il primo è in una strada di campagna che collega 2 villaggi.

Il secondo quando percorri la via indicata, che è in una zona residenziale, ad un certo punto in una curva a 90° prosegue dritto diventando più stretta. Appena oltre c'è un viottolo in salita con l'ingresso.

Entrambi da fuori sono ben indicati, visiona prima su google map per farti un'idea.

mimmo2bug
Newbie
04/06/2013 | 20:24

  • Like
    0

Guarda entro fine mese passero' da queste parti. Non sono un fan dei massaggi, ma sarò con un collega, grande appassionato del genere e che vuole provare il Nuru, che io ho provato un po' di tempo fà a Berlino.

Sto valutando i più gettonati, per farlo contento: Kaskade, Pam's, Premium oppure Secret's Service. Vediamo dove mi porta la minchia. Fra i tedeschi del posto, il più gettonato sembra il Kaskade, ti aggiornerò.

mimmo2bug
Newbie
04/06/2013 | 20:16

  • Like
    0

@uomomagro

Non è come dici tu. Primo di farmi portare via in manette con le braghe calate non mi va. Secondo in Italia c'è un racket dietro alla prostituzione. Terzo qua puoi trovare delle cagne supermalate, le prostitute sono in genere emarginate o sballate.

In Germania è un rapporto di lavoro, puttaniere /puttana. Nessun femminismo, con me l'unica che ha provato ad alzare la voce ed esser maleducata si è presa un vaffanculo e un reclamo in direzione che al secondo cambia mestiere. Come in ogni rapporto professionale, se non difendi i tuoi diritti queste se ne approfittano, chiaro.

Gli FKK hanno frequentissime visite della loro Bundesqualchecosa, li ho visti personalmente in azione. Entrano, si fanno chiamare tutte le ragazze una alla volta, controllano test medici e permessi di soggiorno, controllano le condizioni igieniche del locale. Altrochè trombarsi una tossica in macchina, o in un appartamento in subaffitto abusivo. Infine hai la selezione. Lascia stare le iene, prova un FKK di qualità e vedrai il mondo con altri occhi.

mimmo2bug
Newbie
04/06/2013 | 19:14

  • Like
    0

Threesome con 2 professioniste? Nei bordelli chiedi e in genere trovi. Anche negli FKK, che forse è più facile ed economico. Anche qua l'importante è chiarire prima i ruoli, altrimenti quando entri e ti vedono ingrifato, scatta il listino prezzi con extra ad ogni angolo. Quindi in genere spiegati prima bene (1- vi trombo tutte e due; 2- dovete fare le maiale anche fra di voi; 3- altro che ti viene in mente), paghi x 2 la prestazione. Bordello 150+150, FKK 50+50, extra esclusi. Io ed un caro amico abbiamo fiocinato una tipa in due contemporaneamente, è stato più il ridere che il gusto; la rottura di palle è che quando dalla patata tornava alla bocca per inversione dei ruoli, ci cambiava sempre il preservativo.

mimmo2bug
Newbie
04/06/2013 | 16:44

  • Like
    0

Si hai ragione. Artemis sono 80 ingresso e 60 al giro, scordavo. Nei posti tipo VK, bordelli chic, passano in rassegna le fanciulle presenti, dopo tu scegli.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI