Andiamo

UA_lover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

UA_lover
Newbie
13/07/2013 | 14:38

  • Like
    0

io ho la maglietta di ricordo..ayia ayia ayia fuckin napa!! l'unico posto al mondo dove ci tornerei ogni anno :-D io segnalerei anche il bar latino che sta vicino al frog.. se ci andate verso le 11 - 12 è zeppo di ragazze e i ragazzi si contano sulle dita di una mano.. io poi insegno salsa bachata e merengue quindi giocavo in casa :-D ho rastrellato di tutto lì!

UA_lover
Newbie
13/07/2013 | 13:34

  • Like
    0

guarda..aya napa in se è una strada che costeggia il mare piena di ristoranti bar e hotel più un piccolo centro con tutte le disco e locali notturni.. che posti vorresti evitare in una location del genere?! :-D io non mi sono mai spostato da lì tranne che per visitare alcune città..posti da evitare non ce ne sono! non stai andando in una grande città

UA_lover
Newbie
12/07/2013 | 17:11

  • Like
    0

ti do qualche info..

larnaca ayanapa in bus ma non mi ricordo quali..ti informi in loco

mai prenotato tavolo, le discoteche sono tutte li te le giri una al giorno e vedi tu che preferisci

ci sono dei tizi che girano generalmente di mattina al mare x sponsorizzare le loro feste più o meno private, mai provate..se le provi fai una bella recensione al riguardo :-)

mai sentito il mayhem

le spiagge migliori sono nissi beach e un'altra di cui non ricordo il nome dalla parte opposta (ottima xke molti hotel che danno su quella spiaggia sono convenzionati con agenzie di viaggio ucraine e russe) ho visto dove hai preso l'hotel..è buono x la sera ma la mattina x andare ad esempio a nissi beach dovrai x forza prendere il taxi xke sono più o meno 40minuti di camminata da lì

ora ti do il mio consiglio lascia perdere tutto quello che hai chiesto.. l'unica cosa che ti serve sapere è che l'80% delle disco chiudono alle 2. dopo quell'ora sono aperte solo alcune..quindi si conosce gente prima delle 2 anche xke dopo molte ragazze si sono già fatte abbordare e dunque sono in inferiorità numerica quelle rimaste. io x esempio in 10giorni solo 2 volte sono andato in disco dopo le 2..gli altri giorni o ero già parecchio brillo o già accompagnato o tutte e 2 le cose e ci si faceva un bel bagno di notte x riprendersi :-D

buon divertimento nel paese dei balocchi!

UA_lover
Newbie
10/07/2013 | 17:33

  • Like
    0

per arrivare alla verità sulla felicità è molto più semplice partire al contrario.. cosa non ti rende felice? x me 3 cose. non essere in salute, la solitudine, stare senza soldi.

UA_lover
Newbie
02/07/2013 | 16:18

  • Like
    0

io ho tim e wind e ti posso garantire che nessuna conviene per la connessione internet in Austria.. ti consiglio di attivare la sim austriaca, c'è una nuova compagnia low cost con prezzi decisamente più bassi delle varie A1 orange t-mobile..ed ha il vantaggio di non dover attivare necessariamente un contratto mensile ma semplicemente ricaricabile. si chiama yesss! costa 8.80euro e hai 1000minuti verso Austria 1000sms verso Austra e 1gb internet. se eccedi la connessione 1cent per mb

UA_lover
Newbie
29/06/2013 | 13:36

  • Like
    1

io sto in Austria e le mete più gettonate dalle austriache sono in ordine bibione lignano caorle. anche il lago di Klagenfurt è molto gettonato :-D

UA_lover
Newbie
28/06/2013 | 17:01

  • Like
    0

più o meno 120euro

UA_lover
Newbie
28/06/2013 | 14:40

  • Like
    0

io quando sono stato ad Aya napa 2anni fa ho attraversato a Nicosia il confine greco-turco. ho mostrato il passaporto e la polizia di confine mi ha chiesto per quanto tempo intendevo rimanere, io volevo solo visitare per il pomeriggio la parte turca di Nicosia ma niente più così loro mi hanno rilasciato una carta valida per la visita della città in giornata (dovevo tornare entro mezzanotte). ma se si vuole c'è la possibilità di farsi rilasciare carta valida per 24ore o anche più..

in linea generale non rompono le palle al confine anche xke sanno che la maggior parte del turismo è concentrata nella parte greca ed è loro interesse spostarla dalla loro parte.

per la questione sicurezza non mi è sembrato tanto diversa la Nicosia turca da quella greca..sempre degradata è :-D

UA_lover
Newbie
27/06/2013 | 19:57

  • Like
    0

grande @master per aver aperto una discussione in onore di oscar.. ma come giustamente dici anche tu le sue sono perle inimitabili!

UA_lover
Newbie
27/06/2013 | 19:38

  • Like
    0

"DI RITORNO DA KIEV, QUASI FIDANZATO..."

scusate se non scrivo da tanto ma sono quasi fidanzato e ho deciso di non fare piu viaggi perche non si combina più

niente da nessuna parte, i tempi sono cambiati, ma vi parlo del mio ultimo viaggio, davvero spettacolare a kiev, sono partito da milano malpensa per kiev borispol, costo 450euro andata e ritorno con ukraine airlines, la wizzair e la ryanair quel giorno non partivano, non volevo rimandare perchè mi hanno detto che l'ucraina è l'unico paese in cui si becca ancora e avevo voglia di partire il prima possibile, ma tanto 450 euro di viaggio me li posso permettere.

Questa volta non sono andato come uno sprovveduto, sono stato già tre mesi nei paesi dell'est e ho capito che bisogna partire avendo dei contatti, così mi sono iscritto su badoo e vk, badoo non ve lo consiglio, non si combina niente e ci sono solo fake, ho beccato una, voto 8 dalle foto, poi quando ci siamo visti in skype era voto 6 ma comunque era simpatica e abbiamo parlato per diversi giorni, poi mi ha chiesto dei soldi (500euro) perchè doveva mantenersi gli studi ma io non sono fesso e non ci sono cascato, le ho mandato solo 100 euro perchè mi ha dato il numero di telefono e bisogna trovarsi dei contatti fidati prima di partire per l'ucraina. Vk molto meglio, foto reali e ragazze disponibili alla conversazione, ne ho conosciute 2, ma quella che più mi ha colpito è stata iryna bionda, alta voto 9 di fisico e un viso bellissimo voto 10, non ho mai dato 10 ad una ragazza ma questa lo merita, abbiamo parlato per diversi giorni mi ha dato il numero di telefono senza chiedermi soldi, lì ho notato che era diversa dalle altre, e ho iniziato a sentirmi anche per telefono, botte di 20 euro a telefonata ma non ho problemi sono di famiglia benestante, posso permettermelo. Mi invita a kiev così prenoto il primo volo disponibile e parto.

Arrivo in aeroporto a kiev, sinceramente mi aspettavo che stesse li ad aspettarmi, ma sicuramente avrà avuto un imprevisto così la chiamo e mi dice che era stata trattenuta al lavoro, il capo le aveva chiesto di rimanere per un'altra ora a lavorare dietro ottimo compenso, fa l'impiegata, così prendo il taxi, 400 grivne i prezzi sono quelli non si può contrattare per meno e io parlo russo, arrivo in hotel e la chiamo di nuovo per sapere a che ora ci dovevamo incontrare, mi dice che era troppo stanca per uscire quella sera così decido di uscire solo e di andare alla discoteca più in di kiev, il deluxe. Mi vesto bene perchè li se non sei vestito al meglio non entri e mi dirigo al bar dove ammiro tante bellissime ragazze, le piu cesse erano voto 6 le piu belle voto 9 ma non arrivavano alla mia irina, prendo un paio di drink per ambientarmi e subito si avvicina a me una ragazza, ma io non sono nato ieri, so come vanno le cose, sicuramente era una pro, non ci casco, ma ero lì senza far niente così le offro un paio di drink e parliamo un po' in russo, io lo parlo bene, mia madre è mezza russa. Dopo 15minuti se ne va e io decido di andare in pista a scaldarmi, conosco due ragazze, offro un drink, si parla del più e del meno ma niente più che una chiacchierata, non importa, non sono al deluxe per beccare ma solo per passare una serata in attesa di irina, si fanno le 3 e sono stanco, torno al bar e prendo una cosa da bere, una ragazza voto7 mi inizia a fissare, è seduta ad un tavolo con altre 3 ragazze, mi faccio coraggio e mi lancio, mi siedo e iniziamo a parlare, ordino una bottiglia (qua funziona così se vuoi conoscere le ragazze devi per forza offrire, ma io sono di famiglia benestante, me lo posso permettere) e si finisce la serata. 300 grivne per l'ingresso più un 1500 grivne più o meno per i vari drinks ma ho passato una bella serata e domani mi vedo con irina.

Il giorno dopo finalmente mi incontro con irina, ho capito sin da subito che era una persona speciale, pensate che abbiamo preso un caffè e ha offerto lei cosa che qui è impensabile, credetemi, facciamo una passeggiata nel parco, poi per pranzo andiamo in ristorante, lì offro io mi sembra giusto e per le 5 andiamo da lei a casa sua..e qui capisco che finalmente si fa. La casa era in piena periferia di kiev, davvero una zona degradata, mi ha fatto davvero pena, io sono abituato al benessere e lì c'è davvero tanta povertà, ma poco importa mi faccio coraggio e salgo nel palazzone da seconda guerra mondiale conscio che me la sarei scopata o che comunque qualcosa sarebbe uscito, ci accomodiamo e subito mi prepara una cosa da bere e si inizia a parlare della sua vita, è davvero premurosa, ma a me preme un'altra cosa, cavolo non vado di nuovo fino in ucraina solo per parlare, così inizio a farle capire che era mia intenzione andare oltre, lei capisce e ci stendiamo sul letto.. irina è diversa dalle altre ragazze ucraine e non lo fa col primo che incontra, alla fine va bene così perchè con lei vorrei instaurare una vera storia, ma io qualcosa la voglio fare, non mi va di tornare a mani vuote a casa così inizio ad insistere per fare qualcosa, ma di sesso non se ne parla, io le chiedo almeno una sega ma lei è restia, è davvero una brava ragazza, forse troppo per me, ma non demordo e dopo mezz'ora che le chiedo di farmela per fortuna si rilassa e si concede facendomi una di quelle seghe che ti rimangono a vita! cavolo voto 10 a quella sega, mai avuta una così in vita mia..

dormo da lei ma il giorno dopo devo tornare in italia, avevo prenotato solo 2 notti, non mi faccio inculare per una settimana, questo viaggio era per conoscerla e ora ho capito che vale la pena ritornare a trovarla, la mattina al risveglio mi prepara la colazione e parliamo di lei e della sua situazione disagiata, mi piange il cuore così quando mi chiede un aiutino economico per andare avanti non le posso dire di no, le offro 1000euro per pagarsi l'affitto per altri 4 mesi (lì 1000euro sono tanti mica come da noi in italia) e ci diamo appuntamento per il mese successivo, questo mese ha molto da lavorare e non può dedicarmi tanto tempo..

Torno in italia contento di aver trovato finalmente, forse, la mia anima gemella!

UA_lover
Newbie
27/06/2013 | 15:07

  • Like
    0

grazie a tutti per il vostro contributo..è probabile che anche io faccia il mio primo viaggio in solitaria xke "costretto" dal fatto di non avere amici disponibili in quel determinato periodo..e chissà che ci prenda gusto e inizi a farne altri per scelta! ;-)

UA_lover
Newbie
27/06/2013 | 14:53

  • Like
    0

mah io credo che il problema non si pone.. tu che cerchi? la top model da scopare o la ragazza con cui fare la storia? nel primo caso ti basta spendere un 100euro a botta, nel secondo caso di certo quelle super fighe che vedi in tv con calciatori e company non sono idonee a fare una storia seria fatta di sentimenti reali..

e poi tu vorresti realmente una ragazza che stesse con te per i soldi? io no di certo..

e per favore non venitemi a dire che tutte le ragazze italiane pensano ai soldi.. tutte le ragazze con cui sono stato fidanzato e tutte quelle che conosco e stanno con miei amici non lo fanno x soldi (anche xke non sono certo ricco ahah)

UA_lover
Newbie
26/06/2013 | 18:40

  • Like
    0

le donne denigrano le donne.. è una generalizzazione dire che le italiane denigrano le straniere. tutto il mondo è paese!

UA_lover
Newbie
26/06/2013 | 15:35

  • Like
    0

dieci volte meglio le spiagge di Puglia e Sicilia..anche per qualità di turismo.

UA_lover
Newbie
25/06/2013 | 23:56

  • Like
    0

capisco tutti i vostri punti di vista..e concordo che capita spesso di essere in disaccordo sul che fare che mangiare quanto spendere e via dicendo se si va in 2 o più persone.. io stesso ricordo un viaggio in cui ho pensato: dovevo venire da solo!

ma poi alla fin fine, sarà che mi accontento, di ogni viaggio in compagnia porto un buon ricordo!

comprendo ovviamente chi per diversi motivi deve scegliere o solo o nulla perché in quei momenti non ci sono amici disponibili..(probabilmente anche io dopo un paio di anni di nulla partirei solo).

però io la vedo un po come @epicuro (sarà che siamo pugliesi entrambi)..di ogni viaggio ricordo non tanto la trombata in se ma il come ci sono arrivato e cioè che stavo mezzo brillo in qualche locale con un amico a ridere e scherzare del più del meno e abbiamo abbordato la ragazza di turno..

non so magari sono io all'antica :-D

però ammiro chi come voi parte all'avventura da solo in paesi come Thailandia o cuba.. non credo avrei mai il coraggio di farlo!

UA_lover
Newbie
25/06/2013 | 19:04

  • Like
    1

visto che oggi è giorno di discussioni filosofiche faccio anche io la mia domanda, ben più circostanziata.

cosa vi spinge a partire in solitaria?

non ne capisco le ragioni, al di là di chi ad esempio vuole farsi un giorno in un fkk o vuole partecipare ad un concerto o un evento particolare e magari si prende un altro paio di giorni x visitare la città.

io non l'ho mai fatto e non mi attira l'idea di farlo xke x me viaggio vuol dire condividere la mia esperienza con qualcuno, un amico, la fidanzata..da solo non saprei che fare e mi sentirei spiazzato.

aggiungo che molto probabilmente è un qualcosa prettamente italico perché sono da più di 6mesi in Austria x lavoro e qui è normale..come normale è uscire da soli la sera (d'altro canto è anche molto più semplice conoscere gente xke i gruppi sono molto più aperti rispetto ai nostri).

ok per una sera va bene..ma qui leggo di persone che partono anche per un mese da sole.

cosa vi spinge a farlo? non vi sentite soli in viaggio senza la presenza di un amico con cui condividere belle e brutte esperienze?

UA_lover
Newbie
25/06/2013 | 18:20

  • Like
    0

si semplicemente ti volevo fare intendere che le tue domande iniziali sono al pari di tu credi in Dio?! e se si perché?! cioè ognuno ha il suo punto di vista perché come dice l'amico @epicuro qua siamo un gruppo omogeneo..

io ad esempio sono andato pay solo 2 volte in vita mia e solo x pura goliardata con amici dopo una serata in disco mezzi sbronzi..altri sono dei cultori.. io ritengo che ci siano molte ragazze interessanti e carine in italia, x altri è solo un paese di melanzane :-D il mondo è bello xke vario

UA_lover
Newbie
25/06/2013 | 18:07

  • Like
    2

ahah @epicuro però la tua prima versione non faceva una grinza.. le donne a casa a cucinare e noi a fare i puttanieri! ahah e la cosa più bella è che ti ha risposto convinta :-D

UA_lover
Newbie
25/06/2013 | 17:53

  • Like
    0

e ancora il tuo lui ti è sempre stato fedele? hai un matrimonio fallito alle spalle magari x colpa sua? le mie domande sono fatte x farti capire che non c'è una visione generale del gt rispetto alla donna ma semplicemente ognuno è frutto delle proprie esperienze di vita..

UA_lover
Newbie
25/06/2013 | 17:40

  • Like
    0

@ecate posso farti io una domanda? quanti anni hai? sei stata sempre fedele in vita tua? se la tua risposta è si, hai mai viaggiato x il mondo solo con qualche tua amica? hai mai lavorato fuori italia partendo da zero e senza nessuno? hai mai avuto esperienze di vita complicate o sei sempre stata tranquilla a casa?

UA_lover
Newbie
22/06/2013 | 19:59

  • Like
    0

seghino in spiaggia? allora ci dobbiamo mandare oscar..

UA_lover
Newbie
22/06/2013 | 18:51

  • Like
    0

chapeau!!

=D>

degna di "una storia triste" de le iene

UA_lover
Newbie
22/06/2013 | 18:11

  • Like
    0

perfetto! devo solo memorizzare come chiamare il taxi per venire in centro. zdrastvujite mozhna zakazat mashinu nahodimsya po adresu .... ehat na ulicu ... spero solo che nel dire questa frase imparata a memoria il tipo del call center non mi faccia alcun tipo di domanda! :)

Male che vada c'è sempre il caro pullman risalente alla seconda guerra mondiale che ferma vicino all'appartamento.

Ci aggiorniamo qualche giorno prima della tua partenza così ti mando numero di cellulare e email personale.

Parli russo?

UA_lover
Newbie
22/06/2013 | 17:10

  • Like
    0

io ho risolto con firefox, clicca sulla discussione da aprire (tieni cliccato per qualche secondo), si aprono una serie di opzioni e tu digita apri link in scheda anonima

UA_lover
Newbie
22/06/2013 | 16:56

  • Like
    0

la prima foto è spaventosa..

UA_lover
Newbie
21/06/2013 | 22:47

  • Like
    0

prenotato il volo x Kiev..dal 20luglio al 28.. se siete lì fatemi sapere anche perché la mia ragazza dovrà lavorare 2 o 3 giorni e io non voglio rimanere a casa quindi un giretto di mattina o pomeriggio possiamo farlo..anche la sera in disco se siete già accompagnati e vi va di fare una serata in gruppo. mandatemi pm e vi mando il mio numero di cell ua così ci si organizza in loco. i mie più sentiti complimenti alla cara wizzair che con 60euro mi fa fare Budapest Kiev diretto a/r.

UA_lover
Newbie
20/06/2013 | 19:59

  • Like
    0

scusate se non è la sezione giusta per il post..

ho difficoltà a leggere molte recensioni quando mi collego da cellulare mentre se mi collego da pc nessun problema.

Ad esempio questa discussione non la posso visionare da cellulare, compare il messaggio: Bonk, something funcky happened. Please bear with us while we iron out the kinks.

E così un buon 50% di tutte le recensioni..

Ho provato a cambiare browser ma nulla, non è sicuramente roba di flash o java per cui non ho proprio idea di come risolvere.

Se è capitato a qualcun altro e mi può dare consigli utili gliene sarei grato.

UA_lover
Newbie
20/06/2013 | 18:36

  • Like
    0

UA_lover
Newbie
20/06/2013 | 18:28

  • Like
    0

Teen tutta la vita! Più teen è meglio è :-P

UA_lover
Newbie
17/06/2013 | 19:16

  • Like
    0

UA_lover
Newbie
15/06/2013 | 18:38

  • Like
    0

@wlf ovviamente!

@bryant78 fatti una sega prima di scopare..non sto scherzando :-D

UA_lover
Newbie
15/06/2013 | 18:22

  • Like
    0

@corganish perché non provi tu a mangiare tanto peperoncino ogni giorno?! Poi mi sa che dopo un mese ci vai tu dall'urologo ahah :-D

UA_lover
Newbie
15/06/2013 | 14:44

  • Like
    0

Condivido con voi la mia esperienza passata..

Pur essendo giovane ho avuto problemi (leggeri) di prostata in passato che per un periodo hanno interessato negativamente anche la mia erezione..inutile dirvi la mia preoccupazione e i mille complessi che mi sono fatto..

Sono andato da un andrologo e da un urologo, ho fatto tutti gli accertamenti del caso e mi è stata prescritta la cura. Niente cialis o farmaci per carità anche perché non avevo problemi seri.

La conclusione del ciclo di cura xò non è stata soddisfacente. Ok avevo risolto il problema ma lamia erezione non era come quella di prima..

Sempre più complessato sono tornato dagli specialisti che mi dicevano semplicemente di continuare a condurre uno stile di vita più sano e un'alimentazione corretta e che tutto sarebbe tornato nella norma..

La norma un Cazzo!

Erano passati 4mesi dall'inizio della cura e sentivo di non aver recuperato tutto il mio potenziale..

Non è stato un bel periodo..ho iniziato a pensare di prendere farmaci tipo il cialis o simili perché pian piano il mio problema iniziava a diventare anche psicologico.

Ad un certo punto mi sono rimboccato le maniche, ho studiato un po' la materia e ho iniziato a fare di testa mia..anche perché dare 120euro a botta agli specialisti per ogni visita mi andava veramente in culo!! Con 120euro si possono fare tante cose!! Do una botta a qualcos'altro con quei soldi!!

La mia cura personale è stata:

Una compressa di maca al giorno (1,3grammi di principio attivo). Lo potete trovare in tutti i negozi di integratori senza dover andare in farmacia. Io ho preso la scatola da 250pillole a 39euro. La scorta è esagerata lo so ma avevano solo quella!

Una compressa di L-Citrulline al giorno (non ricordo il quantitativo di principio attivo). Presa a 24euro sempre nel negozio di integratori, 120pillole. Cercate di trovare il prodotto con l-citrulline più puro che potete xke essendo un prodotto utilizzato anche da chi fa palestra è spesso associato a carnitina, creatina e altri principi attivi che non servono allo scopo.

Ogni giorno a pranzo una bella insalata mista con abbondante quantità di aglio e cipolla che fanno molto bene all'apparato genitale e alla circolazione. Inutile dirvi di munirvi di dentifricio e colluttorio ahah

No alcol in settimana, giusto la birretta o il bicchiere di vino a pranzo o cena, venerdì e sabato da devastazione per recuperare quanto non avete bevuto in settimana ahah

Se riuscite limitate un po' anche il fumo cercando di non superare le 10sigarette al giorno..ok magari il weekend fumate quanto volete ma in settimana regolatevi.

Un po' di sano sport, anche una bella camminata a passo sostenuto una volta al giorno x una mezz'oretta basta.

Per il ciclo di compresse io ho fatto 2settimane di fila poi pausa 3giorni poi di nuovo 2settimane e mi sono fermato xke ero già un leone e non mi serviva più...ogni tanto tipo ogni 3 o 4 mesi faccio un ciclo di compresse giusto x tenermi in forma.

Già dopo una sola settimana di ciclo ero rinato..ricordo la prima scopata fatta durante l'uso degli integratori..porca vacca sono venuto 3volte in 2ore e non mi si è mai ammosciato nemmeno un secondo, nemmeno subito dopo l'orgasmo! E avevo voglia di continuare immediatamente dopo..senza nemmeno un minuto di relax!

Provare per credere!

Spero di essere stato utile..buone trombate a tutti voi!

UA_lover
Newbie
13/06/2013 | 18:18

  • Like
    0

Può essere xke ci vado sempre con la ragazza ucraina?! Non so..io posso dirti che ci sono stato 3 volte e mai pagato caparra.. Certo è che x spendere soldi lì non c'è bisogno della caparra..si spende cmq un botto. Quella cosa che ti danno x fumare, non ricordo come la chiamano, da noi è chiamata diversamente, al Budda costa 300 mentre allo shooters 130

UA_lover
Newbie
13/06/2013 | 18:00

  • Like
    0

@onlyrussian

non ricordo questo fatto della caparra al Budda..l'ultima volta ho pagato x esempio 600grivne cash senza carta quindi è impossibile che mi hanno chiesto la caparra

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI