Andiamo

strutter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Pinknic
Newbie
08/12/2020 | 12:03

  • Like
    1

@strutter
Dopo l'esperienza della pandemia, anche le più frivole sentiranno maggiormente l'urgenza di investire in immobili piuttosto che in borsette e auto di lusso.. Vale per tutti ovviamente, ma a vent'anni si sogna diversamente, credo😉

padretamarindo
Newbie
08/12/2020 | 12:48

  • Like
    2

@nonsonobradpitt
Sposale! Alla tua età dovresti finalmente mettere la testa a posto😂😂😂😂😂😂😂

Angus76
Silver
07/12/2020 | 11:02

  • Like
    2

@antanimascetti said:

@Mr_HIGHWAY said:
@Caprone
Purtroppo la maggior parte delle nuove leve sono patetiche.
Sono le “minestre riscaldate” come Cayenne, Evelina, Gloria, Luna e e poche altre a salvare il locale.
Se vanno in pensione loro sono cazzacci amari.
Piuttosto manderei in pensionamento anticipato qualche giovane leva scadente.

Purtroppo...triste ma vero!Tutti sanno quanto ami le teen ma la nuova generazione è un disastro.Non si trova uno stato brado manco a pagarlo!Ogni tanto arriva una ragazza con una prestazione superlativa ma non dura perchè esce dal coro e ,di solito,non è una modella!Quindi ci salvano proprio le vecchie leve come Evelina!

Eh..si... il problema è ovunque, le giovani sono ossessionate dal fare tantissimi soldi e subito col minor sforzo, ma nn esistono pasti gratis.

Pietrolongozanzaresco
Silver
07/12/2020 | 10:32

  • Like
    3

@Mr_HIGHWAY said:
@Caprone
Purtroppo la maggior parte delle nuove leve sono patetiche.
Sono le “minestre riscaldate” come Cayenne, Evelina, Gloria, Luna e e poche altre a salvare il locale.
Se vanno in pensione loro sono cazzacci amari.
Piuttosto manderei in pensionamento anticipato qualche giovane leva scadente.

Purtroppo...triste ma vero!Tutti sanno quanto ami le teen ma la nuova generazione è un disastro.Non si trova uno stato brado manco a pagarlo!Ogni tanto arriva una ragazza con una prestazione superlativa ma non dura perchè esce dal coro e ,di solito,non è una modella!Quindi ci salvano proprio le vecchie leve come Evelina!

kerouac
Silver
06/12/2020 | 11:57

  • Like
    3

Le senatrici Merlin sono un flagello universale, ogni paese ha la sua.

In Germania si chiama Leni Breymaier. Adesso fa leva sul costo dei ristori per i bordelli (in Germania rimborsano il 75% del fatturato degli scorsi mesi di Novembre e Dicembre, il fatturato annuale del settore si stima sia di 14.5 miliardi di euro) per infierire sulla categoria sfoderando i più triti e disgustosi argomenti demagogici.

Le ha dato voce la Westdeutschen Allgemeinen Zeitung, giornale piuttosto serio, in un articolo a firma di tale Alessandro Peduto.

Citazione (google translate):

Formalmente, i bordelli sono attività commerciali “come una falegnameria o un negozio di scarpe. Così vengono visti anche negli aiuti economici ”. Tuttavia, quello che sta realmente accadendo nei bordelli è nascosto: “Non sono imprese come tutte le altre. Ogni giorno avvengono violazioni dei diritti umani inimmaginabili. Si tratta di violenza massiccia, maltrattamenti e sfruttamento delle donne ”. Molti credevano, secondo Breymaier, che l'autodeterminazione prevalesse nella prostituzione e che la coercizione fosse l'eccezione, "ma la coercizione è la regola". Molte donne devono servire da 20 a 30 clienti al giorno e non dovrebbero rifiutarne nessuno, altrimenti il ​​loro protettore le piccherebbe fino all'osso. "Questa è la realtà criminale in un settore che attualmente stiamo sostenendo con i soldi dei contribuenti". Le donne "sono andate in pezzi, mentre gli operatori del bordello vengono rimborsati dallo Stato per le entrate perse a causa del blocco della corona".

Fonte:

steuermillionen8hjdl.jpg

TITANO
Gold
06/12/2020 | 12:06

  • Like
    4

@piùpiluxtutti

Nulla contro di te, ci mancherebbe, ma consentimi di prendere spunto dal tuo post, non avermene, solo per una riflessione personale, poi torno nella penombra.

Forse andrebbe puntualizzato - e nel caso mi sbagliassi chiedo alla Moderazione di correggermi - che l'unica vera guerra (ripeto: ho compreso benissimo il senso del tuo intervento, e sto parlando in generale, da utente con una certa anzianità e un po' di "memoria storica" del Forum) la combatte chi ha a che fare con il virus ogni santo giorno, per lavoro o perché colpito.
Sembra si sia perso ogni senso di rispetto.
Sentimento che non dovrebbe venir meno neppure in contesti particolari.

Per il resto, come in social più famosi e frequentati, anche nella realtà di questo Forum si leggono oramai (pochissime, come questo Thread) cose interessanti, ma tocca "scrollare" (direbbe @Bakul) su moltissime altre ai limiti della decenza, mi spingo a dire.

Si leggono interventi su avvistamenti ... segnalazioni ... "Chi l'ha visto"...Tom  Ponzi... sguinzagliamento di cani...gente che ogni giorno scrive solo su un possibile vaccino, su date ipotetiche di riaperture di locali e confini, su countdown, e solo per poter andare a troie in questo Paese o in quel posto.
Come se fosse questo il problema reale.

A mio modestissimo avviso sono cose che fanno virare i Thread, che hanno ben altri oggetti, verso lo stucchevole, quando non al patologico, e la dicono lunga su molti che, anziché limitare la cosa ad un hobby, ne fanno quasi una ragione di vita.

Volendo, se proprio si vuole, da scopare - e recensire - c'è anche oggi, nel nostro Paese.
Quindi qualcosa di sensato lo si può scrivere, anziché leggere post di pressoché identico contenuto in pressoché tutti i thread, che tra l'altro stanno costringendo a continui interventi la Moderazione.
Per carità, finché non si va contro la policy si può scrivere, ma mi chiedo il senso di scrivere cose identiche nel contenuto dappertutto ed omologare inevitabilmente i thread, pur di scrivere. E, ripeto, volendo si potrebbero ancora scrivere cose nuove di questo hobby.

Quanto alla situazione attuale e al mettersi l'anima in pace, ovviamente hai ragione.
Se Paesi e luoghi sono "chiusi" è difficile per molti - salvo i report di chi è in loco, amici o sconosciuti, che ringrazio - scriverne.
E bisognerebbe iniziare a farsene una ragione, aggiungo.
Pure il sottoscritto è un anno che continua a rimandare un viaggio già preparato, o per una manciata di ore non ha potuto spostarsi nei locali, sempre per gite programmate, ma mica sono qui a stracciarmi le vesti e struggermi contro il fato avverso.

È da un pezzo che dico che gli effetti della pandemia si vedranno nel lungo periodo, e cambieranno economie e moltissime abitudini, incluso il modo di frequentare (che riguarda non solo le modalità di fruizione dei servizi, ma anche la serenità d'animo) o porsi verso quello che dovrebbe essere solo un "hobby".
Grazie del tuo intervento, e rinnovo i miei complimenti a @kerouac.

piùpiluxtutti
Silver
06/12/2020 | 01:07

  • Like
    1

non voglio demoralizzare nessuno , ma qui non si capisce piu un cazzo e le cose cambiano ogni gg .

ragazzi ... credo che questa pandemia sia la prova del 9 dei puttanieri ... veramente manco in guerra !

è davvero difficile poter pensare di tornare allegramente a troie nei prossimi mesi , mettiamoci
l'anima in pace !
ve lo dice uno che ogni 3x2 era al samya o comunque una scorpacciata e un puttan tour de force in NRW non gli farebbe schifo visto che ormai manco da ottobre del 2019 .

MERDA sono già 14 mesi che non metto piede in un fkk !!!!

Feynman
Gold
04/12/2020 | 23:09

  • Like
    3

Il discorso é passato dalle vaggíne ai vaggíni. 😄

Canserbero
Gold
04/12/2020 | 20:22

  • Like
    2

Io credo che quando l’agenzia del farmaco o chi per loro darà il benestare cioè giudicherà i vaccini sufficientemente sicuri per essere somministrati in massa si potrà decidere se è il caso di farlo o meno.
Non so se la Cina che è un mondo parallelo come la sua economia risponda alle severissime norme che hanno i paesi occidentali sulla sicurezza dei farmaci ma guarda caso, non è che essendo nato tutto lì non avessero anche un bel vaccino già pronto nel cassetto da tempo?
Ma facile che mi sbaglio.

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
04/12/2020 | 19:30

  • Like
    1

A quanto ne so io, tutti i vaccini vanno conservati a bassa temperatura, pena l'ammaloramento. Ammesso e non concesso che dalla Cina a qui viaggino in frigo, poi vi fidate delle poste italiane?

jasper
Gold
04/12/2020 | 16:59

  • Like
    3

Ognuno fa un pò quello che vuole ma personalmente credo che il vaccino lo farò se e quando sarà disponibile in farmacia ma farselo iniettare dopo essere arrivato per posta dalla Cina mi lascia parecchio perplesso...poi ripeto ognuno faccia un pò come meglio crede la salute é propria.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
04/12/2020 | 13:23

  • Like
    6

Dai novax ai laqualunquevax
Io il vaccino cinese anche no.

Canserbero
Gold
04/12/2020 | 14:31

  • Like
    4

Ci vuole un bel coraggio a spararsi il contenuto di una fiala tirato fuori da una scatoletta di cartone con su scritto vaccino Covid.
Il tutto preso sottobanco da qualche cinese.

birichen
Silver
04/12/2020 | 11:12

  • Like
    4

Mi sembra un pò azzardata come soluzione, un vaccino da iniettarsi.......................trovato così.............io preferisco aspettare, anche perchè nessuno certificherebbe che ti sei vaccinato...........

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
03/12/2020 | 19:29

  • Like
    1

@siamhousepattaya ehehe non credo proprio che i cinesi di prato mi caghino

Feynman
Gold
01/12/2020 | 20:20

  • Like
    1

@MisterpokerII said:
Purtroppo nessun bordello/fkk europeo può essere paragonato al viaggio ed all’ambiente thai.....

Sono esperienze completamente diverse, quindi non paragonabili.

1) la Thailandia offre sole, mare, divertimenti, e ogni tipo di contesto gnocca-oriented (bar, massaggi, gogo, discoteche, etc.)

2) gli FKK sono simili a dei Centri Termali, con zone anche all’aperto e piscine. Girano ragazze nude tutto il giorno, ed esteticamente siamo a livelli occidentali. Puoi stare tutto il giorno lì, i pasti al buffet sono compresi nel prezzo. L’ambiente é protetto, soprattutto é legale, il peggio che puó capitare é qualche “missile”, oppure qualche FKK di periferia mal gestito.

La Thailandia é la Thailandia, non si discute, ma io vorrei che tu avessi visto l’Oase di Francoforte ai tempi (nel 2009) di Michelle (brunetta, svizzera) ed Elena (tedesca, bionda), due 23enni che lavoravano anche in tandem... il paradiso in terra.

😁

muffdiver
Newbie
29/11/2020 | 08:23

  • Like
    2

viaggio rischioso...quarantene...impossibilita’ di andare ad oriente...incidenti aerei..code ai negozi...discoteche e club chiusi...non e’ forse meglio rimandare ? Grazie comunque al nostro moderatore per il coraggio che ha avuto...e per tenerci informati in tempo reale...cubani/e diffidenti nei confronti yuma...siamo stati noi italiani a febbraio o prima a portargli il covid non scordiamocelo questo...

Feynman
Gold
25/11/2020 | 16:03

  • Like
    2

Su stripchat, thailandese fissa in diretta dai posti pubblici della Thailandia: tutti i giorni: 😁

22BFAA71-C5B9-420B-BD09-F78818F6558B.jpeg

Feynman
Gold
22/11/2020 | 15:49

  • Like
    2

L’ultima frontiera di Pattaya sono le ragazze thai che girano la cittá in motorino, patonza al vento, e pubblicano le dirette su stripchat. 😁

Quell’aggeggio rosa é un vibratore che puó essere attivato in remoto dagli utenti comprando dei crediti. Insomma, é una fonte di guadagno ! 😂

3A4F0B34-8C17-4B07-96A2-656C9884A8E8.jpeg

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
19/11/2020 | 18:25

  • Like
    2

@sjoroveren quelli sono degli sfigati che han fatto una vita de merda e sono invidiosi di noi che ce la siamo goduta,io ripeto mia opinione la thai ed altri se ne fregheranno,poi cmq io verso marzo aprile m informo dal mio medico,se non lo posso fare tramite asl lo faro da una struttura privata,sempre che ci sia la richiesta di un certificato per partire

TITANO
Gold
19/11/2020 | 13:14

  • Like
    3

Scrivo qui, ma lo stesso post si potrebbe pubblicare su ogni meta GT.
Mi chiedo seriamente che problemi abbia chi pensa a possibilità di viaggi o gite in giro per il mondo,specie in mete come queste.
Viviamo un momento storico epocale, che sta cambiando e cambierà le vite, interi settori ed economie, e i cui effetti sono ancora ben lungi dall'essere visibili appieno.
Per ora c'è l'annuncio di un vaccino, ma la strada è lunghissima.
Storicamente, come ogni evento del genere,le cose cambiano.
Bisognerebbe entrare in questo ordine di idee.
Giusto per evitare di pensare che l'anno prossimo sarà tutto risolto.

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
25/11/2020 | 16:52

  • Like
    2

E quindi? Visto che dei sacrifici di medici, infermieri, ecc., non ve ne fotte una beata fava, sappiate che per salvaguardare la sicurezza del sistema elettrico nazionale intere squadre di lavoratori sono state poste per settimane in segregazione volontaria senza vedere le proprie famiglie per evitare contagi e garantire l'operatività di reti e centrali. E tutto questo per darvi l'elettricità necessaria farvi accedere il PC e chiedervi come fare a andare a mignotte all'estero in culo alla legge e/o alla vostra stessa incolumità personale. Non ho veramente più parole.

estatico
Silver
23/11/2020 | 10:12

  • Like
    1

@strutter contrbuire a cambiare mentalità . . . :

estatico
Silver
22/11/2020 | 22:21

  • Like
    1

@strutter grazie della informazione.
aggiungo questo

Sex work. La prostituzione in Europa... oltre i pregiudizi
Ugo Rosenberg

MikAlbert
Newbie
22/11/2020 | 11:58

  • Like
    4

Io ormai i crucchi li conosco bene. Si cagano sotto anche della propria ombra, e li capisco bene perché vivono in un semi stato di polizia (però se gli dici che gli piace ancora il manganello dai tempi di baffetto, si offendono).

Una volta ero allo Sharks e ci fu una retata della polizia per un banale controllo. Circa una quarantina di poliziotti (misti uomini e donne per controllare le rispettive parti) con 6 camionette. Separarono gli uomini dalle ragazze (noi fuori, loro dentro) con i nastri per delimitare le scene del crimine. Di fronte a ognuno dei due gruppi misero dei banchetti con alcuni di loro che controllavano i documenti uno per uno. Addirittura portarono via in arresto quelli che non avevano con sé i documenti (ricordo un tipo asiatico ignaro del fatto che in Europa c'è questa necessità di girare coi documenti...questo poveraccio era disperato perché aveva i suoi documenti in hotel e lo portarono via per poi accompagnarlo all'hotel a prelevarli). A me sembrò di sentirmi tipo in Schindler's list, erano peggio dei nazisti.
Di questa retata si parlò in un forum tedesco in cui provai prima di tutto a chiedere se qualcuno sapesse i motivi di tanto dispiegamento di forze dell'ordine. Loro risposero in buon ordine che certe cose sono normali, che non è un problema aspettarsi una tale retata in un posto frequentato da prostitute e che questi sono i normali controlli che la polizia fa negli FKK (senza bisogno di particolari segnalazioni...tanto è vero che non trovarono quasi nulla di irregolare). Al che io provai timidamente a far notare che un tale atteggiamento non è assolutamente normale e che accettarlo vuol dire legittimare una specie di stato di polizia. Risultato: chiusero la discussione perché stavo andando oltre i limiti consentiti dalla legge e dal regolamento del forum.

Pinknic
Newbie
22/11/2020 | 14:11

  • Like
    2

@Caprone
Elma per il best blowjob ma anche per gentilezza e classe.
Gya per la prestazione a tutto tondo e quell'aria da regina che non la da a tutti.
Alessia per la seducente porca dolcezza.
Lorena per la crescente complicità e prestazione, camera dopo camera.
Morgana per l'irresistibile pelle olivastra, l'aria sensuale e misteriosa, la prestazione che è un misto di sesso e erotismo...ma anche per le presenze discontinue nel locale che la rendono un'occasione da cogliere al volo.
Rachel per il corpo scolpito e tonico di giovane donna che custodisce, e a volte regala, una bella sensibilità, messa da parte per andar avanti.
Andrada, che sprigiona leggerezza e regala sorrisi spontanei, contagiosi. Ti fa vivere il momento e quando ti sei rilassato, sei pronto per il sesso. Un elisir di buon umore.
Morena, recente scoperta, provata come camera esplorativa, senza aspettative, e invece, a sorpresa, un bel feeling! Lei soprattutto, ma anche tutte le altre sicurezze, mi fa aspettare con ansia la riapertura!!
Dovessimo tornare indietro di un paio d'anni, direi: che spasso con Katarina! Isabella! Raluca, Milenia, Sandra, Kristal!

Forzanat
Moderatore
21/11/2020 | 11:33

  • Like
    1

@Canserbero said:
Cosa rara mica tanto solo che come in ogni regime che si rispetti queste notizie non si possono dire.
Nel 2016 mentre ero a Camaguey era scoppiata una lite a coltello tra due cubani in pieno centro e uno è rimasto a terra sgozzato.
Alle quattro di pomeriggio.
Sarà stato un caso e gli stranieri hanno più che un occhio di riguardo ma quando si parla di Cuba come sicurissima io non sono d’accordo.

Vero ma solo quando trattasi di solo Cubani se di mezzo c'è lo straniero inutile lo nascondono tanto poi la notizia esce dal Paese di provenienza della vittima.

Canserbero
Gold
21/11/2020 | 10:18

  • Like
    1

Cosa rara mica tanto solo che come in ogni regime che si rispetti queste notizie non si possono dire.
Nel 2016 mentre ero a Camaguey era scoppiata una lite a coltello tra due cubani in pieno centro e uno è rimasto a terra sgozzato.
Alle quattro di pomeriggio.
Sarà stato un caso e gli stranieri hanno più che un occhio di riguardo ma quando si parla di Cuba come sicurissima io non sono d’accordo.

otello.ilmarchigiano
Newbie
17/11/2020 | 19:45

  • Like
    2

@sjoroveren confermo...
Un amico deve andare in Tunisia per lavoro (olio... meglio non pensarci).
Le autorità locali gli chiedono il tampone.
Peccato che non avvenga la cosa inversa.

axxxz
Newbie
15/11/2020 | 09:35

  • Like
    5

Davvero non capisco i profeti di sventura, per di più ripensando ai post della scorsa primavera in cui tanti scrivevano che il locale non avrebbe riaperto prima del 2021! Ma che senso ha fasciarsi la testa disperati su quando potrà riaprire o scrivere con tanta sicurezza che non riaprirà fino a febbraio, marzo o il 2050... nessuno sa cosa succederà e che decisioni verrano prese, a prescindere dai contagi e dalle varie curve. Di certo c’ è che se l’Austria chiude tutto è per riaprire per la stagione invernale (Dicembre), che per almeno un paio di regioni di quella piccola nazione è vitale! Quindi state tranquilli e con l’anima in pace, che nessuno ha interesse a morire di fame e probabilmente con le stazioni sciistiche riaprirà anche il Wellcum. Se però l’astinenza dal club l’affrontate meglio disperandovi e strappandovi i capelli, fate pure, ma almeno evitate i toni da super esperti e strateghi del futuro.

Forzanat
Moderatore
15/11/2020 | 20:22

  • Like
    2

A mio avviso meglio non fare previsioni a lungo termine ovvero oltre le due settimane ma anche meno xk non è escluso richiudono tutto.
Ovviamente restiamo positivi

Forzanat
Moderatore
15/11/2020 | 14:15

  • Like
    2

Finchè non finirà il discorso covid viaggiare in qualsiasi mese sarà un rischio calcolare serve a poco.
Quanche rischio va preso e sperare vada bene altrimenti mettersi l'anima in pace e restare a casa 🙃

cubarumba
Gold
15/11/2020 | 13:41

  • Like
    1

@forzanat - se fosse cosi non ci penserei un minuto...eh..eh..
Il discorso é che non sappiamo se i dueños che prima nn registravano...ora magari per questo virus rischiano troppo e registrano. Boh aspettiamo nuevas respuestas...certo é che se il gioco vale la candela bene, altrimenti si tenta a gennaio. Quando i problemi si sommano..anche il cambio favorevole, la gnocca, il rischio che magari ti sbagliano il tampone e sei nella cacca pura..beh tutto si deve calcolare prima di compiere un passo. Poi mentre prima quasi mi ero dimenticato di quanto siano pasticcioni i cubani su certe cose, ora che ho letto le ultime medidas mi é tornata la memoria. Alla peggio c'é anche gennaio e forse li avranno limato un pó di cosucce, sempre se come dici tu nn chiudono prima.
Ultima riflessione...chi non e capace di aprire il paese al turismo con due tamponi e 10 giorni di clausura? Bhe insomma nn proprio di clausura...diciamo di isolamento armato
Come al solito il gobierno cubano ha scoperto l'acqua calda 100 anni dopo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI