Andiamo

marcotto70

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

marcotto70
Newbie
11/11/2013 | 17:09

  • Like
    0

@lumi

Hai ragione su quello che dici , però i francesi direi che dipende molto dalla zona , io frequento molto spesso il nord est e , non ostante siano praticamente confinanti il numero delle persone che parla l'inglese è veramente molto basso , ovviamente anche la qualità nel parlato è scarso .

Poi in quella zona anche il francese per chi lo conosce a livello scolastico è veramente difficile da comprendere visto che li si parla lo Ch'tis che sarebbe la lingua della Picardie .

Io delle poche ragazze russe che conosco devo dire che l'inglese lo parlano abbastanza bene , anche perchè sono persone che viaggiano abbastanza .

marcotto70
Newbie
07/11/2013 | 18:37

  • Like
    1

Benvenuto Gost ...

Siamo della stessa zona , in effetti non c'è molto in giro , poi finita l'estate è ancora peggio , fortunato tu che hai ancora un età che ti avvantaggia parecchio , io frequento disco dove l'età media è un po più alta , purtroppo ....

Cavolo non pensavo che il corallo di Scandiano fosse ancora aperto , cosa intendi per fighe di tutte le età ? Cioè ci sono delle milfone sui 40 anche il sabato sera ?

Bye

marcotto70
Newbie
06/11/2013 | 15:53

  • Like
    1

Beh che dire ... Solito video dello stereotipo italiota .

Mi ricorda molto Sacha Baron Cohen , tu classico italiano porta baffi , mangia pizza , suona mandolino , dice cosa poi fai altra !!!

Cavolo ma non li avete mai visti i turisti Inglesi , Tedeschi e Russi nelle nostre località turistiche ?

Dai che non siamo poi cosi male noi italiani , certo poi qualche fenomeno da baraccone salta sempre fuori .

marcotto70
Newbie
28/10/2013 | 15:06

  • Like
    0

Purtroppo sono cose che possono succedere .

Io volevo mettere la tipa supina sulla tavola del soggiorno , nell'alzarla con troppa foga mi sono stirato i dorsali del braccio destro , cavolo un male boia e due settimane di osteopata per liberarmi dal dolore ...

marcotto70
Newbie
22/10/2013 | 22:06

  • Like
    0

Io sono del 70 appunto e la pensione grazie anche a quella merda della "fornero" so mai se la vedrò ...

X(

Non mi sento vecchio e dimostro pure qualche anno di meno di quelli effettivi (non lo dico io) , mi sono goduto appieno gli anni 90 bei tempi , ero già indipendente finanziariamente e mi potevo permettere parecchi svaghi e passioni e , un buon numero di donzelle sono passate al mio capezzale , poi uno si innamora sul serio e rimane ciulato , ora mi trovo single e un pochetto risentito nei confronti delle melanzane , sto cercando in qualche modo di arrabattarmi perchè negli anni ho perso un pochetto il "savoir faire" , non sembra mi chi ha continuato a pasturare si é mantenuto allenato , spero di potere sparare qualche altra cartuccia prima che il mio pipino smetta di funzionare .

Difatti vi leggo per poter carpire qualche buona strategia ...

;-)

marcotto70
Newbie
21/10/2013 | 21:58

  • Like
    0

:-))

Ste sante fighe italiane ... Avvaiii !

marcotto70
Newbie
21/10/2013 | 20:57

  • Like
    1

Sono dell'idea che anche nel mondo della prostituzione ci siano diversi casi , come diceva pussy se non c'è violenza ne costrizione e , una donna sceglie di farlo di sua spontanea volontà solo per poter avere una vita più agiata , io non ci trovo nulla di male , ma non la considero una martire . Ho avuto l'occasione di diventare amico di una prostituta ungherese che lavora nella mia città , bellissima donna fisico statuario , pure molto simpatica , ma troppo attaccata al vile danaro , adesso comincia ad avere quasi una quarantina d'anni e vorrebbe sistemarsi , ma sempre con una persona molto abbiente . Una sera ci siamo trovati in centro , le offro da bere e parliamo del più e del meno , poi mi invita ad andare con lei in un altro locale , accetto volentieri perché oltre ad essere bonazza mi è anche molto simpatica , beviamo ancora e pure parecchio , alla fine mi invita ad andare da lei per finire la serata e , mi comincia a dire che mi vorrebbe come fidanzato ...

:-))

Io essendo molto realista le faccio notare che non sono cosi bello e prestante per accompagnarmi con cotanto pezzo di gnocca , lei mi risponde che se uno ha un po di soldini anche se non è un adone può andare bene comunque . Le faccio notare che non sono figlio di Aga Khan ma un piccolo imprenditore che si spacca la schiena per guadagnare qualche soldo e onorato della preziosa offerta declino dicendo simpaticamente che mia madre non vuole che porto a casa donne troppo appariscenti ...

:-D

Tutto questo discorso per dire che si è vero che fanno un mestiere di merda , ma lo hanno scelto loro , guadagnano parecchio (tra l'altro non pagano le tasse), hanno persone che le portano a cena in ferie , di qua e di là . Si vestono griffate e si ritoccano il corpo per apparire più belle , insomma lavoro di merda ma non vita da poveracce . Io conosco delle ragazze che vanno a lavorare in fabbrica anche se son o belle e potrebbero trovare una persona che le mantiene , ma hanno altri valori e non si sognerebbero mai di fare l'antico mestiere .

Resta sempre da dire che comunque dal mio punto di vista meritano rispetto .

Io la penso cosi !

Bye

marcotto70
Newbie
19/10/2013 | 18:33

  • Like
    0

Penso che se sei un bel uomo che sa argomentare bene non hai bisogno del macchinone per fare colpo sulle donne , anche se comunque una bella automobile aiuta sempre come anche lo status , sopratutto se parliamo di italiche melanzane .

marcotto70
Newbie
17/10/2013 | 16:57

  • Like
    0

Io continuo a sostenere che questo forum mi stia salvando la vita , come già spiegato in altri tread esco da una storia di 10 anni finita male con una Melanzana di nuova generazione e , con tutti i vostri interventi molto dei quali illuminanti mi sto facendo una cultura su come evitare per primo di trovarmi una nuova melanzana in sostituzione della precedente , secondo a non ri-inzerbinarmi come era gia precedentemente successo .

Comincio a farmi un idea di quali siano le cause di inmelanzanimento delle italiche prugne , io non penso che l'effetto chiesa sia molto influente , sono più convinto che sia più legato al fenomeno social-economico , ma anche l'influenza famigliare , delle madri soprattutto e , come nel mio caso ad esempio , conosciuto lei giovane

"aveva 21 anni io 33" non ascoltava le critiche della mammina che mi definiva non adatto a lei , col passare del tempo mi sono accorto che ha cominciato sempre di più a ragionare come la madre , fino a diventare come lei sia a livello fisico che mentale .

Quindi se vi mettete con una donna , valutate prima la madre perchè poi vi ritroverete con un essere della stessa razza .

La cosa più bizzarra della mia ex situazione era che la madre aveva avuto due matrimoni fini a cazzo di cane e , mai avrei immaginato che la figlia avesse voluto seguire le orme della melanzanica madre .

Comunque fesso anche io a non capire che un seme di melanzana non possa generare altro , quindi non aspettatevi una fruttuosa bella prugna se alla base c'è un ortaggio !

Grazie ancora per le preziosissime perle di saggezza !

marcotto70
Newbie
11/10/2013 | 20:27

  • Like
    0

@aurelius

Se davvero Ho scritto delle oscenità immani , mi scuso fin d'ora !

marcotto70
Newbie
11/10/2013 | 20:26

  • Like
    0

@Damien

Ho letto la tua disquisizione e devo dire che hai anche ragione , io ragionavo in soldoni senza tenere conto delle altre energie dissipate , chiamiamole pure Perdite Passive ma in effetti ci sono e vorrebbero tenute a conto .

Si arriva a dover dire che per trombare alla fine dell'opera si paga sempre , come da tanti qui su GT sostenuto , quindi alla fine si può solo cercare di spendere meno cercando di conservare il valore del risultato finale .

Per quanto riguarda le lasagne a parte il ragù che lo ha fatto la mia mamma (da quando sono tornato single ogni tanto mi allunga qualche cosa di preparato con vero amore) , non ci vuole ne troppo tempo ne troppi soldi e soprattutto nulla a che vedere con il simpaticissimo Sig. G.Rana , non parliamo poi della figura che si fà nell'esibire le proprie doti culinarie con una ragazza ancor più se straniera , del resto vivo nella capitale europea dell'alimentazione non per nulla ...

D'ora in avanti il motto cambia tromba bene e spendi il meno possibile ...

;-)

marcotto70
Newbie
11/10/2013 | 19:46

  • Like
    0

Discussione che porta a un sacco di divergenze , io cerco sempre di riuscire a fare sia free che pay , sono anche io oltre i quaranta (non ultra...) , certo si la storia mi è cambiata da quando ne avevo una trentina e sembravo ancora uno sbarbino , non ho tempo a disposizione , oramai sono fuori target per le disco (a parte un paio nei dintorni frequentate da tope\nutrie

over 35/40 ) , quelle dove si riesce meglio se uno sa ballare sono quelle che fanno latini , li qualcosa si raccatta logicamente bisogna accontentarsi un pochino .

Comunque voglio complimentarmi con @Pawel che non ostante l'età ha ancora una lucidità sorprendente , leggendo quello che scrivi mi stai dando nuovi spunti per il mio futuro .

;-)

Tornando in topic penso che sia sicuramente più costoso andare a pay , però ha anche i suoi lati positivi , come trombano alcune escort che mi è capitato di incontrare , non penso lo facciano le brava ragazze che vengono fuori a cena e te la danno gratis .

Poi diventa molto soggettivo il discorso dello scarico , cosa che sto imparando da poco a fare , eehh si sono troppo buono e mi vengono i sensi di colpa , a questo scopo se qualcuno si vuole offrire come motivatore gliene sarei grato ....

Ora a dire il vero mi sto cimentando in una specie di "indypay" con una russa conosciuta qui in zona , obbiettivamente all'inizio mi è costato parecchio , tra regalini , weekend al mare , cene in locali di un certo livello , ultimamente me la cavo con meno .

Esempio , sabato uscita a cena a base di pesce (come dio comanda) spesa 150€ , giretto in centro per il digestivo , poi a casa mia dove abbiamo finito la serata con del Calvados artigianale regalatomi da un

mio collega francese . La ragazza in questione mi prende molto , bel fisico e molto carina , anche nei modi di fare , veste molto bene "anche grazie al sottoscritto :-)) " e maniera sobria , ma soprattutto a letto è un diesel , quando è calda puoi tirarci dentro degli scaloni quinta-seconda che non fà na piega ....

Mi sono fatto due trombate da vero signore , abbiamo dormito fino a mezzodì , poi mentre lei si faceva un bagnetto , le ho scaldato le lasagne che avevo preparato settimana scorsa , accompagnate da una buona bottiglia di sassella , caffettino e un braulio per digerire . Siccome il tempo era guasto ci siamo messi sul divano a guardare la SuperBike e poi un filmetto , ho passato un bel weekend non ho speso una follia se si pensa che a cena ho mangiato e bevuto pure io .

Ho capito che alle ragazze russe l'italiano "quello ancora signore nei modi" piace , però hanno la pretesa di essere portate in bei posti e fare un po la bella vita , guardano la macchina e anche come sei vestito , si stanno forse malanzanizzando ???

Bye !

marcotto70
Newbie
08/10/2013 | 21:58

  • Like
    0

Vero anche @chinatown27 mi sono scordato di menzionare , mi scuso per l'imprecisione .

Da tempo sento parlare amici\colleghi che hanno lavorato in Cina e , sono sempre più incuriosito da questo paesone , non conosco l'oriente , mai stato ne in vacanza ne tanto meno per lavoro , manca proprio al mio carnet un viaggio in Cina , certo magari sarebbe meglio su qualche isola , però mi piacerebbe vedere tipo Shanghai che non deve essere poi cosi male . Non avevo mai sentito parlare così di Dongguan sono veramente incuriosito mi piacerebbe farci anche solo una settimana

e poi spostarmi verso una meta più "turistica" .

Deve essere a livello di GT la meta perfetta ....

Solo al pensiero di entrare in posti dove ti sfilano davanti 200/300 belle passerotte mi sale l'ormone .

Spero di leggere altre belle news su questi posti .

Bye !

marcotto70
Newbie
08/10/2013 | 20:55

  • Like
    0

@Zest

Prego mi sembrava doveroso ringraziarti per il tuo impegno , mi presento visto che da poco iscritto , sono un non più giovane GT che sta cercando di riprendere i vecchi sentieri di guerra dopo avere interrotto una lunga storia finita male .

Leggo spesso il forum e mi sto documentando per un bel viaggetto all'insegna della gnocca "di alta qualità" per lo più pay , purtroppo parlo solo Inglese e Francese e , anche se prediligo le donne Russe non disdegno assolutamente le belle mandorlate , che in alcuni casi sono delle vere chicche di dolcezza e da quello che racconti delle vere tigri del materasso .

La questione della moneta non mi spaventa molto ho un discreto budget a disposizione e , non essendo io sopraciliato

abituato anche a spendere abbastanza , ultimamente esco qui in Italia con una ragazza siberiana e ti posso garantire che con quello che ho speso tra regalini e cene in ristoranti In ci potrei fare una vacanza di un mese da tue parti ...

Non vorrei sembrare smargiasso ma sono venti anni che lavoro come un "cinese" e penso sia ora di togliersi qualche sfizietto ....

Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli , ti seguo sempre ansioso di leggere le tue mistiche avventure !

Bye !

marcotto70
Newbie
08/10/2013 | 20:05

  • Like
    0

Bellissimo questo topic .

I miei complimenti a @Zest e al suo amico @itguy , non sono mai stato in Cina , ma dopo essermi attentamente letto tutte le Vs. avventure sto seriamente pensando di farci un paio di settimane di ferie .

Cavolo sono rimasto basito dalla bellezza delle ragazze che hai postato nelle foto , niente a che vedere con le cinesi che mandano qui in Italia da noi .

Grazie per la mega recensione .

marcotto70
Newbie
20/09/2013 | 12:39

  • Like
    0

@stenka

Condivido in pieno quello che dici , la mia EX me l'ha smollata al secondo appuntamento , ci sono stato assieme per 10 anni , quindi la mia opinione nei suoi confronti non è mutata e non penso sarebbe cambiata se fosse successo al primo appuntamento . Ci conoscevamo già da tempo e ci frequentavamo quindi è stato solo un momento di intimità reale .

Il problema comunque rimane come hai detto , le donne italiane stanno diventando inavvicinabili , per qualsiasi motivo un uomo provi a relazionarcisi .

marcotto70
Newbie
19/09/2013 | 20:36

  • Like
    0

@arabesca

Ehheheh beh certo che la colpa la piglia sempre il più pirla , del resto sempre in Italia siamo !

Però vedi poi il pirla "zerbino" quando apre gli occhi diventa infingardo , pensa ai suoi errori e , siccome pirla è diverso da deficiente si arricchisce , diventa anti-melanzana , le riconosce a km di distanza solo da come si comportano quando pascolano in mandria oppure ti parlano quando cerchi di comunicarci .

E ci credo che di storie come la mia se ne sentono parecchie , solo per la semplice questione che di melanzane è piena la nazione .

Esempio :

Incontro una coppia con cui uscivo con la mia EX , io in compagnia di una ragazza russa molto carina e sopratutto con uno stile meraviglioso

Commento di Lei : Questa lo disossa come un prosciutto .

Commento di Lui : Tranquilla amore finisce prima le cartucce dei soldi !

:)

In pratica si evince che la melanzana autoctona subisce molto la concorrenza delle straniere piacenti .

Quando invece dovrebbero mettersi in testa , che se una persona ti vuole bene non c'è da approfittarsene , ma basterebbe ricambiare e condividere tutto quello che porta in dote .

@Pomobo

Guarda lascia stare i siti di annunci , è proprio come dici tu , donne che a 35/45 anni vogliono ancora trovare l'uomo perfetto (che non esiste) hanno saturato la rete ...

Ci sono cascato anche io i primi tempi che sono rimasto single , ho conosciuto due italiane che si sono rivelate delle melanzane e una giovane rumena che invece è una gran persona , non ci ho combinato nulla ma almeno ogni tanto ci vediamo per un drink in compagnia , perché ha capito che gli amici sono una cosa importante .

Ho mollato subito quei sistemi per conoscere donne e ho deciso di scendere in campo , esco di più e cerco frequentare posti carini con bella gente e ti dico poco alla volta i miei sforzi cominciano a dare i loro frutti , con un notevole ritorno dal punto di vista morale , si perché bisogna essere allenati anche per andare a gnocca ...

Verissimo anche che una straniera può diventare melanzana , ma sta a noi non zerbinarci , basta tagliare subito i ponti .

marcotto70
Newbie
19/09/2013 | 18:30

  • Like
    0

@arabesca

Ti rispondo per cortesia , anche se la penso come gli altri , questo sia un forum un pochino particolare , dove ci si confronta tra persone che hanno deciso di vivere in un certo modo , giusto o sbagliato che sia dal tuo punto di vista , dal nostro è comunque differente .

Quando sei zerbino (non cosciente) fai di tutto , anche quello che non ti va di fare per soddisfare la tua dolce metà , come già specificato nel mio post precedente , ho cambiato certi modi di fare , ho smesso di frequentare certi amici che a lei non stavano simpatici , fatto grandi piaceri senza mai pretendere nulla in cambio e , non solo a lei ma anche a suoi famigliari tra cui la sua amata mammetta , che mi ha sempre trattato come un non degno di stare con sua figlia .

Lei adorata dai miei famigliari (solo perché persone mooooltoooo generose , non che lo meritasse in particolar modo), non ha mai fatto nulla per fare in modo che sua madre on continuasse per anni a trattarmi come una mezza tacca e , ricordarsi di me solo quando le serviva un particolare piacere .

Se queste non sono atteggiamenti che ravvisano un certo zerbinaggio ditemi voi quali dovrebbero essere !!!

Ahh Volete parlare di soldi ???

Beh come qualcuno su questo forum spesso dice , spendevo meno se mantenevo una escort di alto livello per dieci anni ...

Mi è sempre piaciuto essere generoso , me lo posso permettere , e quando sto con una persona voglio che si senta come mè , viaggi , gioielli , vestiti , alla mia melanzana bastava puntare un dito verso una vetrina che nel giro di pochi minuti lo aveva addosso ...

Eh tu continui a dire , sono generoso , le voglio bene !!!

Un giorno ti svegli e scopri che generoso per le melanzane = bancomat+zerbino !

@Cosacco

Tranquillo che ci ho messo un pochino ma ho capito bene cosa voglio da una eventuale compagna , l'esperienza da me narrata è arrivata a circa trenta anni e non era la prima , anzi fino a quell'età ho avuto parecchie avventure e\o storie relativamente serie . Solo che la melanzana in questione mi piaceva parecchio e per tenermela buona mi sono zerbinato parecchio , cosa che sono certo non possa più accadere .

L'ultima melanzana che ho tentato di avvicinare (invitandola a un uscita tranquilla ) è durata poche ore e , adesso accortasi che non mi fregava nulla di concludere o meno con lei sta tornando sui suoi passi , ma aimè zerbino na volta si , ma tonto tutta la vita no ...

marcotto70
Newbie
19/09/2013 | 14:38

  • Like
    3

Interessante argomento , parlo da ex zerbino in fase di disintossicazione da melanzanite acuta , sono tornato single da otto mesi dopo dieci anni di fidanzamento\convivenza . Quando sei uno zerbino felice (o meglio non cosciente) tutto nella tua testa va come deve andare , al mattino ti svegli vai al lavoro contento e , non vedi l'ora di tornare al tuo focolare per stare con la tua bella melanzana .

Ho cercato negli anni di fare contenta la mia compagna , cambiando atteggiamenti

e modi di fare a detta sua poco avvezzi a un vero "zerbino" , per poi dopo tanti anni sentirmi dire che comunque non ero adatto a lei ...

Arrivato a questo punto una persona si chiede che ha sbagliato nella vita , cosa deve fare per risultare agli occhi di tutte le donne il più perfetto possibile !

E dopo tante domande Marzulliane ho cominciato a darmi delle risposte da solo e , sono arrivato alla conclusione che per una donna del genere "melanzana" non esiste l'uomo giusto .

Sono un uomo normale , mediamente piacente e pure economicamente agiato , ho un ottimo lavoro e un buon livello culturale , non sono mammone , in giro per il mondo riesco a relazionarmi bene con tutte le persone che incontro (in pratica sono una persona molto socievole) .

Negli ultimi mesi viaggiando sia per lavoro che restando in Italia , ho avuto modo di conoscere ragazze straniere ( russe , rumene , spagnole e francesi ) , scoprendo con somma felicità di essere apprezzato da queste donne , mentre al contrario non molto dalle Italiane .

Quando cerco un approccio con una connazionale anche solo per parlare noto sempre un certo distacco , persone che pensano che sei li a provarci solo per fiondarle , beh magari a volte un uomo non cerca solo quello , ma anche un po di conversazione , magari interessante .

Sono dell'idea che sempre più uomini come il sottoscritto , che hanno oramai una quarantina d'anni si orienteranno verso donne straniere oramai saturi delle nostrane melanzane e delle loro menate .

marcotto70
Newbie
08/04/2013 | 13:46

  • Like
    0

Ciao a tutti , mi presento sono Marco , nuovo GT .

Leggendo le recensioni di Dankobox mi è venuta una voglia incredibile di visitare cuba , in particolare Santiago de Cuba , pensavo al periodo tra la fine di aprile e i primi di maggio , io partirei da Milano e arrivo a Holguin .

Chiedo gentilmente a Dankobox se posso permettermi di di contattarlo al numero che ha lasciato qui sul forum .

Un Saluto a Tutti .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI