Andiamo

Gnoccatravels

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gnoccatravels
Admin
29/04/2012 | 12:03

  • Like
    0

Cari gnoccatravelers parlano di Gnoccatravels.com qui il link:
http://www.finanzaelambrusco.it/economia-del-benessere/900-

La Lonely Planet.. della gnocca

Scritto da Domenico Grossi

Siamo italiani, abbiamo tanti difetti, ma virtù e passioni indiscutibili: una virtù è la nostra ars arrangiandi e una passione… beh, la lasciamo al vostro intuito.

C’è un gruppo di brillanti blogger anonimi che ha messo insieme le due cose e lanciato un’iniziativa, che in tempi di crisi non esiteremmo a definire anche innovativa da un punto di vista imprenditoriale.

Nell’Italia benpensante e bigotta, che anni fa ha smantellato le case chiuse (presenti pressoché ovunque in Europa) per consegnare ad ogni mafia d’importazione il controllo della prostituzione stradale, perché non lanciare una guida per la gnocca internazionale?

Così ecco che i nostri amici blogger hanno creato il sito Gnoccatravels: sotto divertentissimi pseudonimi tratti dalla saga di Fantozzi, quali Calboni, Filini e compagnia, si sono messi a recensire città per città le principali mete turistiche creando una sorta di Lonely Planet… per soli uomini. La rete ne ha premiato la sagacia e il giusto piglio senza fronzoli. Nelle loro recensioni si può trovare una descrizione dettagliata del panorama femminile di ogni città, sia di stampo “free”, come nel gergo del sito viene definito, alludendo alla possibilità di approcciare donne comuni, che “pay”, riferito al mondo delle professioniste.

Nel primo caso troveremo suggerimenti e valutazioni per districarsi al meglio tra locali, bar, discoteche, approcciando di volta in volta le donne locali, con un occhio piacevolmente attento al costume e ricco d’ironia. Nel secondo avremo recensioni puntuali di prestazioni, tariffe e qualità dei locali rigorosamente legali, in tipico stile nord-europeo ed in barba ad ogni ipocrisia italiana, il tutto condito talvolta persino da un umorismo colto e ricercato.

La cosa forse più divertente di Gnoccatravels, non è tanto il contenuto delle guide, quanto più il tono scanzonato ma attento, fintamente superficiale, con cui questi blogger fanno in fondo la parodia di noi italiani. Ed è curioso, che per trovare il meglio di noi e sapere ridere dei nostri difetti dobbiamo spesso proprio andare all’estero. Secondo gli amici di Gnoccatravels, il motivo per andare all’estero invece dovrebbe sempre essere uno solo…

2260.jpg
2261.jpg

Gnoccatravels
Admin
14/04/2012 | 15:16

  • Like
    0

Bhe fatemi sapere chi sarebbe d'accordo... noi di Gnoccatravels votiamo Rocco Siffredi.

2180.jpg

Gnoccatravels
Admin
14/04/2012 | 15:05

  • Like
    1

Cari colleghi gnoccatravelers, volevamo segnalarvi questa notizia, che conferma che tra le nostre italiane ci sono più gnocche pay, mascherate da ragazze serie di buona famiglia, rispetto a quanto ci possiamo immaginare.
Meditate gente, alla fine è solo questione di prezzo! Quando dicono che sono "ragazze serie" per non mollarla alla prima cena, bhe fate gli esempi che servono, per fargli capire che stanno dicendo solo cazzate!

La notizia su Sara Tommasi: Roma, se poco fa avevano fatto sapere di voler mettere su famiglia, i programmi sono improvvisamente cambiati e Sara Tommasi e il fidanzato Alfonso Marra hanno messo fine alla loro relazione. All'ultima cena della coppia però Sara come al solito, ha voluto mostrarsi ai flash dei fotografi, per non perdere un altra occasione per far parlare di se.

Marra, da uomo intelligente e di mondo quale è, aveva anche chiuso un occhio sul passato di Sara, sui suoi ex, sulla sua amicizia con Berlusconi, sul Bunga Bunga, che lei racconta spesso con dovizia di particolari e soprattutto, sulla sua attrazione confessata, anche per le donne.
Ma qualcosa stamattina non deve essere andato per il verso giusto. E la coppia è scoppiata.

2175.jpg
2176.jpg
2177.jpg
2178.jpg
2179.jpg

Gnoccatravels
Admin
09/04/2012 | 09:40

  • Like
    0

Cari gnoccatravelers parlano di Gnoccatravels.com qui il link:
http://sedurreunaragazza.net/seduzione/i-viaggi-della-gnocca-gnocca-travels.php

I viaggi della gnocca : gnocca travels

Avete mai sentito parlare dei viaggi della gnocca? Certo che sì, non fate i finti tonti. Chi fra di voi non ha mai sognato di imbarcarsi sul primo volo per la Thailandia, per l’Ucraina, per il Brasile o per la vicina Ungheria e fare incetta di fighe di primo pelo, bellissime e sporcaccione? Non fate i timidi e soprattutto non fate gli ipocriti. Il sogno recondito di ogni maschietto è proprio quello di essere attorniato da ragazze disponibili, depilate e molto vogliose pronte ad esaudire tutti i loro desideri sessuali, che poi si debba pagare per avere tutto questo sembra essere un dettaglio secondario.

Ora i viaggi della gnocca non sono più solo dei voli nelle parti più disparate del mondo per avere del sesso facile, ma è diventato un vero e proprio sito. Il Gnocca travels, I viaggi della Gnocca, chiamatelo come volete, ma se digitate queste parole su Google, il primo risultato che otterrete è proprio un sito internet, ben organizzato e ricco di link utili.

Entrate e verrete catapultati in un’altra dimensione, qui sconosciuti uomini vi raccontano con dovizia di particolari dove andare, come arrivare e quanto spendere in ogni bordello, night club, casa di appuntamenti delle più famose mete dei viaggi della gnocca.

Il linguaggio è esplicito in i viaggi della gnocca, senza mezzi termini e le varie sezioni sono organizzate in veri e propri reportage di gente che “l’ha fatto!”. Non c’è vergogna né biasimo, ma anzi lo squallido viaggiatore del sesso si auto descrive come un pellegrino, un devoto fedele della gnocca, un esploratore spudorato e coraggioso del pelo più intimo, sempre pronto a pagare in contanti. Insomma un vero eroe per tutti quelli che sono rimasti a casa a farsi le seghe pensando alle thailandesi e alle ucraine che non avranno mai.

Una volta entrati nel sito non vi resta che selezionare una meta e vi verranno snocciolate tante di quelle informazioni dettagliate che vi sembrerà di esserci stati pure voi in quel night dove tutti i clienti vengono messi in fila per un bel servizio orale di gruppo per finire in bellezza la serata. Inoltre troverete descrizioni minuziose della quantità e qualità delle ragazze disponibili, (anche se sarebbe meglio dire delle gnocche disponibili, perché sembra proprio che l’unico aspetto interessante di queste ragazze sia quello che hanno fra le gambe), della qualità dei servizi prestati, dei costi per ogni prestazione e perfino un giudizio sulle strutture. Insomma una sorta di Lonely Planet della gnocca, come lo stesso sito si definisce.

Viva i viaggi della gnocca allora!!!

Oltre a queste testimonianze ricche di informazioni, il sito ha un motore di ricerca interno che vi offrirà tutta una serie di link molto utili: dai siti di incontri e bordelli ai voli low cost per raggiungere la vostra destinazione-gnocca. In fine, come la classica ciliegina sulla torta, il sito Viaggi della Gnocca ha anche una sezione dove potrete acquistare tutta una simpatica serie di gadget. Magliette, giubbotti, cravatte e t-shirt sfoggiano con orgoglio il logo del sito, il segno distintivo dell’uomo che non deve chiedere mai per farsi una scopata, al massimo deve solo aprire il portafogli.

Insomma i viaggi della gnocca è un sito che farebbe inorridire qualunque ragazza, ma che assicura quattro risate spensierate e magari vi farà venir voglia di partire, chissà!

di Francesca

2162.jpg
2163.jpg
2164.jpg

Gnoccatravels
Admin
09/04/2012 | 09:19

  • Like
    2

Cari gnoccatravelers parlano di Gnoccatravels.com qui il link:
http://viaggiok.net/103309/gnocca-travels-sito-dedicato-ai-viaggi-per-soli-uomini

Gnocca Travels: sito dedicato ai viaggi per soli uomini

Gnoccatravels.com è il sito dedicato a coloro che fanno viaggi all’insegna del turismo sessuale. Il portale è una sorta di guida dove gli stessi utenti condividono esperienze e consigliano sulle destinazioni per soli uomini. Una guida che contiene località e informazioni per questo genere di turismo (viaggi della gnocca), che per molti italiani è diventato gettonato.

All’interno di Gnocca Travels troviamo sezioni dedicate alle città dell’est Europa, da Budapest a Kiev, passando per Praga, Bratislava, Riga, Tallin, Chisinau, Bucarest e Mosca; ci sono poi le mete più esotiche come Brasile, Cuba, Santo Domingo, Filippine, Thailandia e Giappone. Insomma, un sito completamente dedicato a coloro che viaggiano alla ricerca di avventure sessuali, che tiene informati sulla “gnocca” grazie alle esperienze fatte da altri viaggiatori in precedenza.

I consigli di Gnocca Travels vengono aggiornati giorno dopo giorno, con reportage completi su come evitare “pacchi” o su dove cuccare senza problemi. Se anche tu sei interessato, puoi dare un’occhiata al sito ufficiale Gnoccatravels.com

2159.jpg
2160.jpg
2161.jpg

Gnoccatravels
Admin
06/04/2012 | 18:38

  • Like
    0

Cari colleghi della gnocca quanti di voi parteciperebbero ad un gnoccatravel a Zurigo (Svizzera), se fosse Gnoccatravels ad organizzarlo, mediante uno strepitoso gnocca bus con partenza da alcune città d'Italia e con direzione in uno o più bordelloni pieni zeppi di gnocca pay?

I vantaggi di partire in un viaggio della gnocca di due giorni organizzato da Gnoccatravels sono molteplici:

  • comodità di non dover guidare e godersi l'intero viaggio in compagnia di amici della gnocca con cui condividere questa passione dal vivo e non dietro un nickname

  • possibilità di fare nuove conoscenze tra gli gnoccatravelers amanti dei viaggi della gnocca partecipanti

  • nessuno stress nel cercare l'albergo o per ambientarsi in una nazione che non si conosce

  • nessuno stress nel dover mettere d'accordo amici che possono poi disdire all'ultimo momento e far saltare il viaggio

  • nessun rischio che amici stretti possano spifferare ai conoscenti le nostre avventure della gnocca, classico nei paesini con pochi abitanti, difficile invece se si viaggia con persone che arrivano da diverse parti d'Italia

  • enorme risparmio economico: riduzione dei costi del viaggio in automobile (autostrada Italia, autostrada Svizzera, carburante, deperimento veicolo) e nessun rischio incidente

Bhe fateci sapere che se si raggiunge un numero di almento 50 gnoccatravelers potremmo organizzarlo.

Buona gnocca a tutti.

Gnoccatravels
Admin
06/04/2012 | 18:19

  • Like
    0

Cari colleghi della gnocca prendendo spunto dalla trasmissione radiofonica su radio Kiss Kiss di oggi 06/04/2012 alle ore 14.00, pubblicata sotto la data del 05/04/2012 su questo link http://itunes.apple.com/it/podcast/kiss-kiss-bang-bang/id471315839

vi chiediamo di informarci commentanto il presente post, sui "vari modi di chiamare la patata" che conoscete, in Italia e nel mondo.

Buona patata a tutti allora...

Gnoccatravels
Admin
03/04/2012 | 08:54

  • Like
    0

Oggi in data 03/04/2012 Gnoccatravels arriva su radio Kiss Kiss nella trasmissione Kiss Kiss Bang Bang con Dario Cassini in diretta come ogni giorno dalle 14.00 alle 15.00 dovei si parla di: "Il sexy shop é un negozio come un altro o é ancora tabú?" ma anche dei viaggi della gnocca.
Per tutti gli gnoccatravelers che vogliono ascoltare la diretta invece: http://www.kisskiss.it

Ecco qui il link della trasmissione radiofonica sotto la data 02/04/2012 al 4° punto:
http://itunes.apple.com/it/podcast/kiss-kiss-bang-bang/id471315839

Abbiamo pubblicato un pezzo della trasmissione radio sul canale Youtube di Gnoccatravels più amato dagli amanti della gnocca: http://youtu.be/O-QmpdTSeNo

Buona gnocca a tutti gli gnoccatravelers da Gnoccatravels

Gnoccatravels
Admin
01/04/2012 | 19:36

  • Like
    1

Gnoccatravels
Admin
27/03/2012 | 06:56

  • Like
    1

Cari colleghi amanti della gnocca, come sempre l'estero e la gnocca estera si dimostrano avanti anni luce rispetto all'Italia nei termini a noi cari.

Vi proponiamo una notizia interessante, tratta di una gara a votazione del culo più bello, con la vittoria di Karen Castillo che trionfa nel concorso denominato Miss Reef 2012.

2122.jpg
2127.jpg

E mentre l’Italia, nei salotti che contano (Vespa, Bianchetti, Toffanin), condanna la mise troppo succinta di Belen Rodigruez sul palco dell’Ariston durante il Celentano Sanremo show, in un’altra parte del mondo, poco se ne fregano del pudore e incoronano Karen Castillo, Miss Reef 2012 come la più meritevole del concorso.
Il suo talento? Un lato B da favola di cui noi di Gnoccatravels, non esitiamo a pubblicare tutte le relative immagini.

2123.jpg
2126.jpg
2117.jpg
2119.jpg

Al cospetto di tanti culi in fila, la farfallina di Belen Rodriguez altro non sembra che un casto, innocente tatuaggio. Sotto il sole caliente della spiaggia di Renaca, a Viña del Mart (Cile), si sono sfidate, a colpi di culo, ragazze stupende per la manifestazione annuale che ha catalizzato l’attenzione di centinaia di turisti. Ma non si trattava di un concorso di bellezza come tanti. Il centro della gara era l’analisi dettagliata dei culetto delle gnocche concorrenti. L’abbigliamento succinto per la gara era composto da minuscolo tanga nero e magliettina bianca aderente. A sbaragliare la concorrenza ci ha pensato Karen Castillo che si è fatta strada tra le altre ed ha spiccato per il suo talento.

2118.jpg
2124.jpg

Certo per la giuria il lavoro non deve essere stato affato facile. Per prendere una decisione hanno dovuto analizzare sedere dopo sedere, natica per natica, arrivando poi al faticoso giudizio finale. Ma se siete convinti che una foto non basti per rendersi conto del talento colombiano, qui in basso trovate il video che mostra l’esibizione della vincitrice Karen.

2120.jpg
2121.jpg

La ragazza è spigliata e sorridente: insomma una vittoria annunciata la sua. Un plauso comunque a tutte le altre concorrenti che hanno fatto mostra di un fisico perfetto, e di un lato B sodo e senza imperfezione alcuna. Si aggiravano sul palco con in mano il cartellino con il numero assegnato loro per la votazione. Un sistema semplice ed efficace da cui il meccanismo capriccioso di voto della giuria demoscopica di Sanremo dovrebbe prendere spunto. Un modo per prendersi un po’ alla leggera e passare qualche ora di relax in spiaggia o la causa per dare avvio ad un’altra pedante disquisizione su una morale fantasiosa da parte dei nostri accademici televisivi? A voi la scelta finale.

Saluti da Gnoccatravels!

2125.jpg

Gnoccatravels
Admin
19/03/2012 | 17:51

  • Like
    0

Cari gnoccatravelers parlano di Gnoccatravels.com qui il link:
http://bacionebar.blogspot.it/2012/03/gnoccatravels-com-il-paradiso-della.html

GNOCCATRAVELS .COM IL PARADISO DELLA GNOCCA
IO IL MIO PRIMO VIAGGIO IN THAILANDIA LO FATTO CON LE LORO INFORMAZIONI CHE SI SONO RILEVATE ESATTE , VERAMENTE UN BEL SITO CON INFO SU TUTTO IL MONDO DI GNOCCHE PAY E FREE,ADESSO L'INCOMBENZA E IN MANO AI GNOCCATRAVELS DOC ED E' NATO QUESTO GRANDE FORUM DOVE CI SONO RECENSIONE E SI PUO INTERAGIRE TRA GLI UTENTI.
SEGNATEVELO NON DEVE MANCARE NELLA VOSTRA AGENDA

CON RICONOSCENZA A GNOCCATRAVELS. COM

FRANCO

2073.jpg
2074.jpg

Gnoccatravels
Admin
29/02/2012 | 17:53

  • Like
    1

Gnoccatravels
Admin
19/02/2012 | 18:39

  • Like
    0

Cari lettori di Gnoccatravels.com vogliamo precisare che il sito web Iviaggidellagnocca.info è un vecchio clone di Gnoccatravels.com e non ha niente a che vedere con la nostra redazione.

Gnoccatravels
Admin
19/02/2012 | 18:38

  • Like
    0

Cari gnoccatravelers parlano di Gnoccatravels.com qui il link:
http://www.occhidaviaggiatore.com/wordpress/2011/10/19/viaggi-della-gnocca-su-internet-e-boom-di-ricerche-e-consigli/

Viaggi della Gnocca: su internet è boom di ricerche e consigli

Viaggi della gnocca: cosa sono?

Fra i tanti motivi per viaggiare c’è anche uno che raramente viene confessato, se non fra piccole cerchie di amici. Si tratta di organizzare i cosi detti viaggi della gnocca, ovvero gite fuori porta che abbiano il solo scopo di rimorchiare ragazze.

Ovviamente questa tipologia di viaggi hanno come meta paesi in cui si ritiene sia più facile raggiungere tale scopo. I paesi preferiti come meta per i cosiddetti viaggi della gnocca sono i paesi dell’est Europeo. Che le ragazze dell’est europeo siano “più facili” è un assunto in vigore da molti decenni. In alternativa il Europa si punta sui luoghi simbolo del divertimento come l’isola di Ibiza, in Spagna, o l’isola greca di Mykonos. Anche i paesi dell’Asia sono tra i preferiti per chi organizza viaggi di questo tipo: Thailandia e Vietnam, per esempio, sono tra le mete preferite da chi opta per viaggi della gnocca.

1989.jpg

Viaggi della gnocca: su internet fra il serio e il faceto

Che i viaggi della gnocca siano basati su un motivo valido o meno non tutti amano rendere pubbliche tali argomentazioni. Non è così per i promotori di diversi siti su internet che fra l’altro stanno facendo incetta di visite e contatti. Stiamo parlando per esempio del sito iviaggidellagnocca.info, o addirittura del social network www.gnoccatravels.com interamente dedicato ai viaggi della gnocca. Su questi portali è possibile trovare ogni tipo di informazioni su questo tipo di viaggi, conoscere le esperienze degli altri e condividere le proprie, dare o ricevere consigli in tale ambito. “Gnoccatravels.com è il website ufficiale per i viaggiatori all’insegna della gnocca. – si legge nella pagina About del sito gnoccatravels.com – Trattasi di una guida irriverente pensata per soli uomini che consente agli iscritti di condividere informazioni sulla vita sessuale dei paesi di tutto il mondo. Per molte persone – continua la descrizione – viaggiare è semplicemente una modalità di conoscere luoghi e persone diverse, per altre invece si tratta di una vera e propria ricerca di avventure sessuali. È proprio a supporto di questo genere di viaggiatori che nasce Gnoccatravels.com“.
Ovviamente va precisato che i viaggi della gnocca non sono viaggi all’insegna del turismo sessuale o della prostituzione. Ma solo viaggi in cui cercare di conquistare nuove ragazze ed avere avvincenti avventure sessuali.

Gnoccatravels
Admin
19/02/2012 | 16:09

  • Like
    0

questo per esempio è un culo da premio Nobel... un pò in carne ma succoso...

1981.jpg

Gnoccatravels
Admin
11/02/2012 | 11:23

  • Like
    0

Cari gnoccatravelers parlano di Gnoccatravels.com qui il link:
http://www.viaggiareleggeri.com/forum/58/43797/Gnoccatravels.com--Il-social-network-dei-viaggi-della-gnocca

Gnoccatravels.com - Il social network dei viaggi della gnocca

Ciao a tutti gli utenti di ViaggiareLeggeri.com volevo segnarlvi un sito web interessante, per i vostri futuri viaggi, l'ho scoperto da poco, tratta anch'esso di viaggi nelle diverse località del mondo, ma tutte con un denominatore comune: la Gnocca!

Molti internauti ho visto che gli fanno riferimento nel web in diverse modalità: Gnoccatravel, Gnocca Travel, Gnoccatravels, Gnocca Travels, I viaggi della gnocca, ecc...

Ho visto che ci sono anche diversi cloni del sito web originale, ma insignificanti e privi di contenuti aggiornati.

Pertanto dopo la mia curiosa ricerca nell'affollato web, posso affermare con certezza che il vero sito web che fa riferimento ai viaggi della gnocca e Gnoccatravels.com dove ho potuto constatare che esiste una redazione che segue gli utenti, denominati dalla stessa Gnoccatravelers, aggiorna i post degli utenti a volte pubblicati nelle categorie errate, insomma una redazione attenta ed attiva.

Pertanto iscrivetevi e rendiamo grande questo social network dei viaggi della gnocca: Gnoccatravels.com

Ciao a tutti e buona Gnocca!

1894.jpg
1895.jpg

Gnoccatravels
Admin
08/02/2012 | 16:43

  • Like
    0

Gnoccatravels
Admin
05/02/2012 | 13:05

  • Like
    0

GNOCCATRAVELS.COM - IL SOCIAL NETWORK DEI VIAGGI DELLA GNOCCA

Visibile a questo URL:
http://forum.giovani.it/sex/138228-gnoccatravels-com-social-network-viaggi-gnocca.html#post1953410

Ebbene si esite davvero, un social network dove potersi scambiare informazioni utili tra gli utenti, per organizzarsi un gnoccatravel a base di gnocca.

Basta iscriversi gratis al sito web, per poter iniziare a interagire con la community degli gnoccatravelers per reperire tutte le informazioni utili sulla gnocca nel mondo.

Davvero un sito web originale, utile, comodo e totalmente gratuito.

Spargete la voce, più siamo più il sito web diventerà dominante nel web.

Buoni gnoccatravels a tutti.

1822.jpg
1823.jpg

Gnoccatravels
Admin
05/02/2012 | 12:46

  • Like
    0

Cari gnoccatravelers parlano di Gnoccatravels.com qui il link:
http://community.travelblog.it/topics/gnoccatravelscom/

Gnoccatravels.com

Sicuramente sono in molti già a conoscerlo tra gli esperti sulla gnocca internazionale, ma merita comunque una segnalazione su questo blog.

Gnoccatravels.com è il website ufficiale per i viaggiatori all'insegna della gnocca, detti gnoccatravelers. Trattasi di una guida irriverente pensata per soli uomini che consente agli iscritti di condividere informazioni sulla vita sessuale dei paesi di tutto il mondo.

Per molte persone viaggiare è semplicemente una modalità di conoscere luoghi e persone diverse, per altre invece si tratta di una vera e propria ricerca di avventure sessuali per farsi uno gnoccatravel ricco di gnocca. È proprio a supporto di questo genere di viaggiatori che nasce Gnoccatravels.com il website per viaggiare informati sulla gnocca, che non tratta i soliti itinerari, ma bensì consigli spassionati per viaggi all'insegna della gnocca.

Il website alimenta i suoi contenuti con la possibilità concessa agli utenti registrati, di pubblicare e condividere mediante testi ed immagini, informazioni su come reperire gnocca free o gnocca pay e recensioni su esperienze personali vissute, possibili oggetto di successivo commento e votazione da parte della community. È rivolto inoltre esclusivamente ad un pubblico maschile over 18, il quale non considera offensivi argomenti di carattere erotico.

Gnoccatravels.com fornisce consigli pratici sia sul normale approccio nei confronti del gentil sesso, che su come trovare i migliori nightclub locali al miglior rapporto qualità prezzo, ma bandisce qualunque forma di pedofilia o sfruttamento illegale della prostituzione e ne denuncia gli abusi.

Bhe che dire visitate e iscrivetevi a www.gnoccatravels.com
Buona gnocca e viaggi della gnocca a tutti!

MisterGnocca

1820.jpg
1821.jpg

Gnoccatravels
Admin
01/02/2012 | 17:45

  • Like
    0

Cari gnoccatravelers parlano di Gnoccatravels.com qui il link:
http://www.viaggiedonne.it/news-gossip/1-ultime-notizie/115-gnocca-travels-la-bibbia-del-sesso-a-pagamento.html

Gnocca travels: la bibbia del sesso a pagamento

Quale italiano medio, orientato verso i lidi est europei, non conosce Gnocca Travels? Siamo davvero tanti, ormai. Nato nel lontano 2005, il portale cresce sensibilmente, in termini di traffico, a partire dal 2006, focalizzandosi su tutti quei paesi noti a noi italiani per le splendide donne. In realtà, lo scopo è chiaro: Gnocca Travels nasce come un blog, chiuso ai contenuti degli utenti, dove un'allegra e valida redazione annovera i propri viaggi in terra di conquista, fornendo utili e precisi consigli sul sesso a pagamento. Bordelli, nightclub, balere, discoteche ambigue, tutto fa brodo su Gnocca travels, dato che lo scopo è uno solo: portare a casa il risultato (e non solo). La descrizione delle città è dettagliata, ed i consigli per l'approccio con le ragazze sono utili, anche se qualche dubbio rimane: a che mi serve sapere come pormi con una ragazza ucraina...se poi finisco in un bordello? Ecco uno dei motivi per cui, ogni qual volta atterriamo nel centro di queste città, la prima cosa che ci proposta è il sesso a pagamento, tramite innocenti flyers di qualche nightclub, provare per credere. Viaggiedonne sostiene l'italiano latin lover, e la conoscenza free; i paesi dell'est in particolare, vanno scoperti, vissuti e apprezzati, così come le loro splendide donne. Previa registrazione, infatti, tutti gli utenti potranno partecipare a un contest, inserendo i propri racconti di viaggio, video e foto, che vedrà l’elezione del “viaggiatore del mese” direttamente in home page (ricevendo in premo simpatici gadgets). Gli utenti possono infine condividere le passioni del viaggio nella sezione dedicata al forum. E se le dritte degli altri utenti non dovessero bastarvi..vi aiuta Gnocca Travels!

1794.jpg

Gnoccatravels
Admin
01/02/2012 | 17:39

  • Like
    0

Cari gnoccatravelers parlano di Gnoccatravels.com qui il link:
http://www.localiperadulti.com/forum/blogs/132/gnocca-travels-una-guida-davvero-speciale-268/

Gnocca Travels, una guida davvero speciale

Girovagando in rete ci siamo imbattuti in una vera e propria chicca, il blog “Gnocca Travels”, letteralmente i “viaggi della gnocca”. Nel 2006, quando uscì, fece un clamore tale da essere ripreso anche da numerosi quotidiani online e cartacei.

A ormai 5 anni dal lancio, tra pregi e difetti, questo sito rimane ancora un buon vademecum per tutti colori che decidano di partire e da bravi single (si spera) decidono di privilegiare le mete dove la materia prima è ben presente. Ovviamente non parlatene con le signore, difficilmente troveranno il blog di proprio gusto. In fin dei conti la questione è presa da un punto di vista tipicamente maschilista: si parla di gnocca, non di mazza (concedetemi la licenza poetica).

In un periodo dove la crisi incombe ed i viaggi possono essere paragonati ad un sorso di aria pura in mezzo ai miasmi, che male c’è ad informarsi? Anche perché, i locali discinti ed i sexy shop piacciono anche alle donnine, seppur facciano più fatica degli uomini ad ammetterlo.

Quindi via libera a tutte le informazioni che ci possano aiutare ad organizzare la nostra vacanza, anche dal punto di vista erotico: non c’è davvero nulla di male. Soprattutto, va ammesso, il sito è decisamente esauriente, e pieno di tutte quelle notizie che difficilmente è possibile recuperare in una guida turistica tradizionale.

1792.jpg
1793.jpg

Gnoccatravels
Admin
30/01/2012 | 11:55

  • Like
    0

Gnoccatravels
Admin
26/01/2012 | 09:40

  • Like
    0

Cari colleghi della gnocca, frequentatori di Gnoccatravels.com abbiamo in silenzio osservato il comportamento e letto i post pubblicati dell'utente "Mary87" che trattasi di donna italiana, pertanto non c'è nulla di che stupirsi nel constatare la rabbia che prova dalla consapevolezza che sempre più uomini italiani preferiscano le straniere.

È arrivata persino a farci pubblicità su questo blog e per questo la ringraziamo ufficialmente, perchè alla fine vale il proverbio: <<Bene o male l'importante è che se ne parli!>>

Vi chiedo pertanto a voi di rispondergli commentando questo nostro post pubblicado e dedicatogli.

Ecco il link:
http://comunicazionedigenere.wordpress.com/2012/01/25/noi-ragazze-italiane/

1754.jpg
1755.jpg
1756.jpg
1757.jpg
1758.jpg
1759.jpg
1760.jpg

Gnoccatravels
Admin
18/12/2011 | 17:48

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI