Andiamo

Freedom

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Freedom
Newbie
16/11/2016 | 11:06

  • Like
    0

Ma belle teen marocchine maggiorenni a max 50 euro se ne trovano?

Freedom
Newbie
13/11/2016 | 21:25

  • Like
    0

Questa recensione è pessima. Di 10 giorni che sei stato quali informazioni sei stato in grado di dare? Hai fatto solo 3 nomi di locali buttati lì senza nemmeno commentarli. Recensione proprio inutile

Freedom
Newbie
12/11/2016 | 20:31

  • Like
    0

@Sexybangkok non leggo quotidiani di politica thailandese quindi non sapevo se a cambiare gli orari di chiusura sia stato il nuovo Re, sto reggente che tu nomini o i distretti di polizia ma tanto la minestra non cambia. Lo scopo della mia recensione era dare un'informazione aggiornata per coloro i quali si stanno per mettere in viaggio o stanno per scegliere la meta.
Invece, per ciò che riguarda il link da te indicato, ammetto di non averlo trovato prima di partire. Di recensioni sulla Thai ce ne sono a migliaia. Ne avevo lette varie del 2016 ma questa non mi era capitata sott'occhio.
Infine, ribadisco, per la gnocca ed il relax Pattaya è il paradiso e Bangkok è l'inferno a confronto.
Saluti

Freedom
Newbie
09/11/2016 | 23:35

  • Like
    0

Ciao a tutti GT.
Sono appena rientrato da un bel viaggio in Thailandia e Cambogia durato 2 settimane.
Qui parlerò solo della Thai, per poi scrivere un'altra recensione sulla Cambogia nella sezione dedicata ad essa.
Questa in Thai per me è stata la seconda volta. La prima venni a gennaio 2016 con un amico, con cui ci fiondammo a Pattaya per una settimana e, al rientro non scrissi nulla perchè non avrei aggiunto nulla di nuovo a quello che già era stato scritto in altre centinaia di post.
Stavolta ci sono ritornato da solo per più tempo ed ho deciso di condividere la mia esperienza, in cui ci saranno sì tante cose già dette e ridette ma anche qualche aggiornamento in tempo reale. Ed è proprio da queste che voglio partire.
Il nuovo Re, così apparentemente giovane , trasgressivo e festaiolo, ha disposto la chiusura anticipata di tutti i locali e discoteche del Paese.
Addirittura a Bangkok l'orario limite è fissato per mezzanotte!!!! A Pattaya grazie al cielo ha concesso 2 ore in più, anche se vedere la amata Walking Street spenta, silenziosa e percorsa dalle auto alle 2 appena.. fa davvero male, soprattutto per chi l'ha conosciuta con il Re padre!
Altra novità di secondo rilievo riguarda il nome del centro massaggi, prima denominato Dott. BJ ed ora invece Chrome bar. Ci ritornerò in seguito ma volevo sin da subito puntualizzare questo, per evitare che altri come me, leggessero le precedenti recensioni per poi, una volta lì, perdere la testa per trovarlo.....
Venendo a noi, reduce da un'estate in servizio vedendo tette e culi mezzi nudi in giro ed avendo accumulato un livello di arrapamento incalcolabile, ho deciso di recarmi nella patria della dolce e raffinata figa: Pattaya!
Il primo giorno sono stato capace di spendere 13000 baht, tra chiavate, massaggi, cibo, bevute e strusciate nei gogobar. Ne vado fiero perchè mi sono divertito alla grande.
Ho esordito al Devil's Den, poichè la volta precedente me lo tenni per la fine e poi mi scappò. La tariffa è di 4000 baht per scegliere due ragazze con cui salire su. Una volta entrato il capo chiamò le ragazze. Erano 12 ed il livello generale era medio, con 1 bona, 4-5 bruttine e le altre medie. Scelsi ovviamente la più bona che era no anal ed un'altra media anal.
Questa è stata senza dubbio la più bella chiavata (anzi chiavate) dell'intera vacanza. Erano due ragazze molto dolci ed evidentemente anche amiche tra loro perchè erano propio a loro agio. Tutto svolto con totale rilassatezza, dopo la doccia ci siamo messi sul letto a giocare.. Chiava con entrambe e lesbo tra di loro, tutte le perversioni che si hanno qui si possono realizzare! Dopo il primo amplesso, ci siamo rifatti la doccia tutti e tre. Io mi sentivo soddisfatto e se tutto fosse finito lì sarebbe stato comunque ottimo anche perchè mi sentivo appagato. Prima di rivestirmi mi sono messo un po' sul letto a guardare quei corpi splendidi e loro hanno ricominciato a giocare con me e tra di loro.. tra risate e scherzetti la voglia è presto tornata e si è passati alla seconda bellissima chiavata con venuta in bocca dell'altra.
La sera, giunto nella Walking Street, nonostante la conoscessi già, rimasi folgorato dal ben di dio che c'era e mi chiesi come cazzo fare a viverci senza!
Ho iniziato come un pazzo a passare da un Gogobar all'altro, come un drogato nella sua crisi d'astinenza più forte! Volevo vedere e toccare quanti più culi possibile! Qui di seguito dei brevi commenti su alcuni gogo bar che mi ricordo:
Firenight: Ottimo locale con un livello di fighe tra i più alti. Lady drink nella norma e le ragazze stanno a ballare sul cazzo per tanto tempo e non si viene assillati per le consumazioni successive. Uno dei miei preferiti. Unica pecca: le ragazze ballano in bikini e non nude. Voto 9.
Sexy Airline: Appena entri resti rincoglionito per un po'! Numero altissimo di ragazze, tutte giovani e strafighe!! In fondo al locale ci sono ragazze nude che giocano tra loro e si fanno toccare dai clienti. Per le ragazze darei 10 ma devo dare di meno perchè qui non ci si può stare sereni, in quanto pressano tanto per le consumazioni da offrire. Mentre si sta con la figa di turno a cazzo duro passano 3 altre strafighe con il vassoio con i chupiti chiedendo insistentemente di offrirli alla ragazza (e pure a loro). Certo, si può benissimo sempre dir di no, come ho fatto io, però compromette molto la serenità, quindi.. Voto 7,5
Alcatraz. Locale molto ampio rispetto agli altri ma il livello delle tipe non l'ho trovato alto (sempre rispetto agli altri gogo bar...!) Si sta discretamente bene ma una volta dentro, pensi a quello che c'è a pochi metri di distanza e vien voglia di cambiare. Voto 6.
Baccara: ottimo ottimo gogo bar!! Mi è piaciuta tantissimo la trasparenza nei prezzi, resi visibili attraverso dei cartelli ben esposti per i lady drink ed anche con i costi per gli accessori, come la t-shirt del locale. Tante ragazze fighe, poi l'eccezionale particolarità del tetto in vetro che offre tanti bei culi delle ragazze che stanno al primo piano, tutte ovviamente in minigonna..! Qui sono stato veramente bene. Voto 9,5
Blu moon: ragazze bellissime e dolci, si fanno toccare sotto ma qui fottono tanto sulle consumazioni per le ragazze. Voto 5,5
Taboo: poche ragazze belle ed, inoltre, assillano per le consumazioni e fottono sul prezzo pure. Voto 4
Super girl: tante ragazze giovani e fresche ma non mi ha entusiasmato tanto nel complesso perchè pressano troppo per le consumazioni. Voto 6
Peppermint: qui ho trovato poche ragazze ma la gnocca che ho scelto mi ha detto che era a causa del diluvio, durato effettivamente tutto il giorno, che ha fatto sì che molte ragazze rimanessero a casa propria. Lo consiglio molto, sia perchè tra le ragazze presenti quella sera, ce ne erano alcune giovani e strafighe e sia perchè è stato il gogo bar a chiedermi il prezzo inferiore rispetto a tutti gli altri per portar via la ragazza. Onesti! Voto 8,5
Skyfall: Qui non sono stato bene e non certo per causa mia. Ho visto una bella figa e l'ho chiamata. Una volta seduta vicino a me... mi sono accorto che aveva le calze..!!!!!! Ma porca puttana volete mettere tra toccare e baciare un bel culetto dalla dolcissima pelle thai senza e con le calze..?! Comunque lei era dolce e non me la son sentita di mandarla affanculo. Oltre a ciò , poi, dopo solo un paio di minuti si è seduta dall'altro lato un'altra ragazza, bona per carità.. ma senza che io la chiamassi si è "imposta". Queste cose mi stanno abbastanza sul cazzo, anche perchè ovviamente dopo poco mi ha chiesto da bere. Inoltre, sempre questa tipa, mentre stavo aspettando il conto, mi chiedeva insistentemente di dare una mancia alla ragazza che avevo scelto (quella con le calze per intenderci). Per completare l'opera, anche qui passano le tre fighe con il vassoio di chupiti che chiedono di offrire insistentemete. Voto 4
In uno di questi gogo bar mi son trovato una sera in cui erano passate le 2 da qualche minuto e all'improvviso hanno spento la musica, acceso le luci e tutte le ragazze si son messe a correre verso la parte posteriore del locale... Era arrivata la polizia per il rispetto della nuova disposizione del nuovo Re..!!!
Cos'altro dirvi di Pattaya... l'Insomnia resta sempre il top per il rimorchio delle freelance.
A me piace anche rimorchiare in giro per strada e soprattutto prendevo di mira la categoria delle cameriere dei vari ristoranti, che mi danno maggiore soddisfazione. Una cameriera in particolare, bellissima e dolcissima, sono riuscito a portarla in hotel ed è stata l'unica ad aver scopato anche la notte successiva perchè era evidente che non si dedicava a questo. Anche se non mi ha chiesto nulla prima di venire con me il regalo l'ho comunque dato.
I prezzi delle freelance sono stabili sui 1500 baht short time.
-Da qui parto per la Cambogia, che sarà oggetto di separata recensione come anticipato e dalla Cambogia a Bangkok prima del rientro in Italia.
Grazie ai vostri consigli prenoto l'hotel "Parkway Inn" vicinissimo pochi metri a Nana Plaza, Ottimo punto! La mia idea inziale era quella di vivere la notte intera della capitale ma, siccome non avevo pranzato, la fame mi spinge ad uscire presto, verso le 21:30. Appena giunto a nana plaza ero tutto euforico ma ho subito saputo che tutto sarebbe finito a MEZZANOTTE in punto....! Alluncinante sta cosa!! Finito di mangiare provo un gogobar, l'Underground in cui avevano prezzi più alti dei gogo bar di pattaya ed in cui mi capita di fare la prima litigata in terra thai dopo due viaggi interi. In pratica all'esterno vengo accalappiato da questa zoccola, bona a cui n0n ho resistito. Mi porta dentro, mi fa sedere ed ordino un drink per me e per lei nonostante fosse abbastanza caro tipo 220-240 baht se ricordo bene. Insomma faccio quello che si deve fare nei gogobar, sia perchè è la cazzo di normalità a pattaya e sia per pagarmi il suo drink, cioè la tocco. Lei ci sta e mi provoca perchè crede d'aver trovato il pollo che la porta via in hotel. Insomma, i tempi tecnici per terminare la bevuta e pago il conto per proseguire la serata altrove e lei mi chiede 100 baht come mancia per lei. Io ovviamente la mando dolcemente a cagare e quando lei capisce che non ci sarebbe stato nulla da fare, fa per mettersi davanti a me ostruendomi l'uscita e chiedendomi sti 100 baht perchè l'avevo toccata e quindi dovevo darle. Cazzo a quel punto mi sono incazzato forte e urlandole in faccia le ho fatto capire che non si fosse spostata subito l'avrei dato una testata in faccia. Finisce tutto lì, si sposta e me ne esco mandandola espressamente affanculo! A questo punto decido di entrare nella discoteca EQ Late Night Club, poichè si trova proprio lì vicino e volevo un posto con freelance. Si paga l'ingresso 200 baht ma con una consumazione inclusa e un chupito. Per me va più che bene visto che solitamente prendo un cuba libre quindi il prezzo è quello. Allora ragazzi, cancellate completamente questo posto. Erano le 11 passate, a meno di un'ora dalla chiusura e nella discoteca eravamo in CINQUE persone..... solo io ed un tavolo, due maschi con due ragazze.. Finito il mio drink sono filato fuori in cerca di passera ed alle pr della discoteca che mi hanno chiesto come mai fossi uscito così presto ho chiaramente detto che io ero lì per la passera e non per ballare come un finocchio e visto che di passera manco l'ombra allora che se ne andassero affanculo. A questo punto, sempre seguendo il consiglio di un post, mi sono recato alla discoteca Route 66. Effettivamente il locale è davvero grande, con varie sale con musica diversa, tanta gente e tante tope. Credevo fosse una discoteca tipo l'Insomnia ed invece sembrava di stare in una discoteca italiana..! Tornato a nana plaza, che ormai aveva chiuso i battenti e le fighe erano tutte in ritirata, che riesco a beccarne una che sembrava scappata da un fumetto Manga.. 20 anni, treccine ai lati, apparecchio, visetto piccolo e bellissimo, vestititno cortissimo e atteggiamento timidissimo, almeno apparentemente. La convinco a venire con me in hotel. Inizialmente aveva paura e non voleva prenderlo in bocca senza preservativo ma poi la convinco e lei in ginocchio davanti al muro non riusciva a prenderlo tutto in bocca, Poi la giro sul letto e faccio una delle più belle pecorine della mia vita.
Meno male per la Manga che mi ha fatto concludere comunque bene la serata bankokiana, altrimenti tra chiusura a mezzanotte di tutto, zoccola di merda che voleva 100 baht, dico EQ deserta e disco Route 66 italian style.. sarebbe stata una bella merda. Comunque, il giorno dopo decido di andare a provare il massaggio Nuru, sempre seguendo i consigli di questo sito. Come accennato all'inzio, giugno alla soi 7/1, peraltro vicinissima al mio hotel, e proseguo in fondo guardando sul lato sinistro in cerca del Dott. BJ ma non trovo nulla. Passo e spasso da lì 4-5 volte, manco fossi uno psicopatico. Chissà cosa avranno pensato le varie zoccolette ivi presenti. Alla fine decido di chiedere informazioni proprio al locale che stavo cercando ma che ha cambiato nome (Chrome bar) Il capo mi fa entrare e chiama le ragazze. Erano poche, tipo 5-6 e devo purtroppo ammettere che non erano belle. Tra loro solo una carina di media bellezza e le altre erano bruttine. Ovviamente scelgo la carina, una certa Nam che comunque poi si è rivelata bravissima, dolce e pure simpatica e mi ha fatto stare davvero benissimo!!! Mi porta nella stanzetta su, ci spogliamo e mi fa stendere a pancia in giù. Inizia questo massaggio Nuru che è qualcosa di DIVINO!!! Sono stato contentissimo d'averlo provato e lo consiglio a tutti. Dopo il massaggio un bel BJ e poi la chiavata! Sono stato bene.
In conclusione.. Pattaya tutta la vita!

Freedom
Newbie
01/11/2016 | 18:30

  • Like
    0

A Siem Reap mi è capitato di litigarci con i tipi della reception che mi hanno chiesto ben 20 dollari in più per portare la tipa in stanza pur avendo prenotato una

matrimoniale per DUE persone..! Sti stronzi sostenevano che siccome avessi fatto il check-in da solo, allora consideravano la camera per 1 persona. Io ho chiamato Booking e spiegato la situazione e loro mi hanno dato ovviamente ragione. Hanno telefonato all'hotel ed ho potuto portare in stanza la troia senza pagare nulla a loro!! Fate sempre così ragazzi, in qualunque città del mondo! Mai demordere

Freedom
Newbie
31/10/2016 | 22:14

  • Like
    1

Sì ma ancora non ti è chiara una cosa importantissima: io me ne strafotto se non segui i miei consigli. è inutile che lo ripeti come se volessi stuzzicarmi. Non sarà la prima volta che scriverò una recensione qui a differenza tua che ho letto una sfilza di richieste di informazioni "info su hotel a Manila".. "consigli su Cambogia e Thai".. "ho in mente di partire per le filippine.." e via dicendo.. Tu sì che sei utile al sito!!

Freedom
Newbie
31/10/2016 | 11:58

  • Like
    1

Andrew_monger se mi dai il tempo di rientrare la scrivo una recensione dettagliata. Non pretendere che lo faccia ora che sono in viaggio perchè ho altro da fare. Ora scrivo dall'aeroporto, perchè sto tornando a Bangkok.

Se non mi reputi autorevole non me ne può fregare una beata minchia. Quando ne ho avuta l'occasione le mie recensioni e i miei consigli li ho sempre scritti perchè questo sito è per me fondamentale e quindi prendo e dò.

Friodem stai tranquillo, se rileggi bene il mio post ho fatto riferimento alla SOLA questione gnocca. Se si va per la gnocca, meglio andare SOLO in thai perché è tutto un altro mondo! Non mi è capitato nulla di grave, semplicemente ho avuto modo di comparare SUBITO e direttamente i due Paesi e mi son sentito di consigliare. Lo farò molto dettagliatamente tra 3-4 giorni. Chi vuole ne terrà conto, altri no.

Freedom
Newbie
30/10/2016 | 15:56

  • Like
    2

Dan13, mi trovo in Cambogia.. Te lo dico come se fossi tuo fratello: se vuoi andare in cambogia per la gnocca.. LASCIA PERDERE!! è tutta una merda!! Thailandia tutta la vita!! Se invece ci vuoi venire per visitare posti nuovi ti consiglio al massimo 2 notti a siem reap e 1-2 a phnom penh e poi scappa

Freedom
Newbie
23/10/2016 | 21:07

  • Like
    0

Perfetto! Ora mi è tutto chiarissimo. Ti ringrazio tanto

Freedom
Newbie
23/10/2016 | 18:37

  • Like
    0

Ok quindi se ho capito bene prima di partire cambierò i bath o gli euro in dollari americani e.poi in cambogia pagherò solo con quelli

Freedom
Newbie
23/10/2016 | 17:58

  • Like
    0

Grazie mille SexiBangkok! Non ho capito la questione dei dollari. Io sono solito prelevare direttamente dagli sportelli locali appena arrivo in aeroporto. Andrebbe bene?

Freedom
Newbie
23/10/2016 | 16:55

  • Like
    0

Ciao a tutti colleghi GT. Mi trovo a Pattaya e gli ultimi 3-4 giorni della vacanza sto pensando di passarli in Cambogia. Capitolo figa a parte, perchè su questo ci sono tutte le vostre preziosissime recensioni che ho letto, mi intetesserebbe sapere quanto tempo è sufficiente per visitare i Templi di Agkor e quanto tempo per visitare le cose più importanti a Phnom Penh. Questo per organizzare bene la vacanza e comprare già i biglietti di aereo. Ultima cosa: il visto lo si può fare direttamente in aeroporto in Cambogia vero?

Prometto di ricambiare con una recensione dettagliata al rientro, perchè ovviamente sono sempre a caccia di patata sopraffina

Freedom
Newbie
23/10/2016 | 11:58

  • Like
    0

Ciao a tutti colleghi GT. Mi trovo a Pattaya e gli ultimi 3-4 giorni della vacanza sto pensando di passarli in Cambogia. Capitolo figa a parte, perchè su questo ci sono tutte le vostre preziosissime recensioni che ho letto, mi intetesserebbe sapere quanto tempo è sufficiente per visitare i Templi di Agkor e quanto tempo per visitare le cose più importanti a Phnom Penh. Questo per organizzare bene la vacanza e comprare già i biglietti di aereo. Ultima cosa: il visto lo si può fare direttamente in aeroporto in Cambogia vero?

Freedom
Newbie
14/10/2016 | 22:13

  • Like
    0

Quando ho letto nel tuo primo post "molti di voi non mi crederanno ma me ne fotto..." ho subito immaginato che stessi per raccontare una marea di storie con chicas vergini, che sei riuscito a scopare free, innamoramenti, figlie di papà e robe del genere.. Invece hai raccontato tutte avventure con tipiche jineteras da discoteca e puttane del malecon. Perchè non dovremmo crederti? Chi è stato a Cuba sa che tutto ciò che hai raccontato è veritiero e, per quanto bellissimo e divertente, rientra pur sempre in una compravendita di sesso, che io non disdegno sia chiaro.. infatti non vedo l'ora di tornare a Cuba ANCHE per scopare jineteras senza alcuno sbattimento. Ma le storie che preferisco e che cerco SEMPRE di ottenere sono quelle con ragazza "prese" a caso all'università, per strada, in una tienda cualquiera.. Difficile soprattutto trovare la perla giovane e bona e che ci stia ma quando si riesce...........!!!

Ad ogni modo sono certo che hai vissuto un'esperienza stupenda. Da come hai scitto la recensione deduco che sia stata la tua prima volta en la Isla. Da ora in poi avrai il costante desiderio di ritornarci, ne sono certo! Saludos

Freedom
Newbie
07/10/2016 | 03:51

  • Like
    0

ma non diciamo puttanate per piacere.... A Pattaya ci sarebbero prezzi italiani???? o non sei stato a Pattaya oppure i prezzi italiani sono dell'ultimo villaggio sperduto tra le pecore!!

Freedom
Newbie
06/10/2016 | 12:24

  • Like
    0

E' proprio questa tipologia di recensioni che mi aspettavo. Grazie!!

Sì conosco lo spagnolo benissimo avendo vissuto 3 anni e mezzo en España. Proprio lì conobbi decine e decine di messicane che si trovavano per studiare. Io ed i miei amici, tutti morti di figa, non eravamo attratti da nessuna di loro. I miei non sono luoghi comuni ma non metto in dubbio ciò che tu dici perchè le eccezioni ci sono ovunque e credo che vivendo in un posto per diverso tempo come hai fatto tu sia ben diverso.

Quindi soggiornerò sempre a Cancun e da lì mi muoverò giornalmente per visitare tutto ciò che posso.

Ti ringrazio davvero, sei stato molto molto utile!

Freedom
Newbie
05/10/2016 | 18:22

  • Like
    0

Ciao a tutti! Consulto questo sito da anni e quando ho dei dubbi, come in questo caso, mi affido a voi.

Visitai anni fa Cuba, da Pinar fino a Ciego de Avila ed ora è giunto il momento per la parte orientale, soprattutto vorrei soggiornare a Santiago e Camaguey. Oltre a ciò voglio fare un salto a Cancun per visitare i monumenti Maya.

Fatta questa premessa passo subito alle domande:

1) Avete viaggiato con la compagnia Cubana? Quale è migliore tra questa e BluePanorama?

2) Sapreste consigliarmi una casa particular a Santiago che stia in un buen barrio, magari vicino all'università?

3) Ricordate se l'assicurazione medica posso farla direttamente a Cuba, all'arrivo in aeroporto?

Ora passo a quelle sul Messico:

1) Siccome la meta del mio viaggio è Cuba e in messico ci vorrei passare solo per il tempo strettamente necessario a visitare le cose più importanti dello Yucatan, quanti giorni mi occorrerebbero?

2) potreste elencarmi i siti più importanti da visitare, magari anche in ordine di successione seguendo un logico itinerario?

3) Ovviamente stando in messico mi piacerebbe anche provare a trombare, ma so già che le messicane fanno cagare, anche per esperienza personale perchè ne conosco tantissime. Detto ciò magari vorrei provarci con le americane. Discoteche/locali consigliati?

4) Mi consigliate di soggiornare sempre in una città (es: Cancun) e da lì muovermi per visitare tutto oppure prenotare vari hotel in più posti?

Grazie di cuore a tutti coloro che risponderanno, anche se parzialmente perchè può accadere che non si conoscano tutte le risposte.

Prometto che ricambierò con una mega recensione appena rientro!

Freedom
Newbie
13/09/2016 | 23:14

  • Like
    0

La tua non risposta è una risposta e, pertanto, ti ringrazio. Sono stato per la prima volta a Cuba a gennaio 2011 vivendo una delle esperienze più belle della mia vita!!! Ed ho viaggiato tantissimo ed anche vissuto all'estero.. Da allora ho sempre avuto il costante e fortissimo desiderio di ritornarci. D'altronde quanto meglio si sta in un posto tanto più forte sarà la voglia di ritornare.. Purtroppo per cause importanti non mi è stato possibile finora!! Finalmentee a novembre avrò una ventina di giorni liberi!! I vostri post mi hanno fatto calare l'entusiasmo... ma alla fin fine penso comunque di andarci a prescindere, perchè ho pensato che sarà meglio rimanere un po' delusi che non rimanere con il rimpianto per sempre di non esserci tornato!

Freedom
Newbie
13/09/2016 | 20:19

  • Like
    0

Cubarumba io ti pongo soltanto una domanda secca: tornerai a Cuba?

Freedom
Newbie
17/01/2016 | 11:39

  • Like
    0

Ok grazie a tutti. Peccato Gescomania

Freedom
Newbie
16/01/2016 | 13:27

  • Like
    0

Ciao a tutti gli esperti della Thailandia.

Io ed un amico, entrambi 31enni, stiamo partendo dal 22 al 31 gennaio in Thailandia per la prima volta.

Se qualcuno di voi che conosce bene Pattaya ci indicasse una specie di scaletta di cose da fare e locali da visitare assolutamente, ne saremmo davvero grati, perchè così ottimizzeremmo il tempo di moltissimo! Purtroppo non possiamo stare di più, ma credo che in 8 giorni ci si possa divertire bene... con le giuste indicazioni

Chi meglio di voi..!!

Poi.. qualche indicazione relativamente a Pattaya o zone limitrofe relativamente al free (laddove ci fosse) sarebbe il massimo!!

Ovviamente se qualcuno del sito fosse a Pattaya in quei giorni e avesse piacere, me lo faccia sapere!

Grazie in anticipo a tutti

Freedom
Newbie
30/10/2015 | 01:36

  • Like
    0

@cubarumba hai per caso preso in considerazione la possibilità che oltre ad essere un po' cambiata Cuba.. sia cambiato tanto anche tu rispetto a quando andasti negli anni d'oro....??

Freedom
Newbie
29/10/2015 | 21:27

  • Like
    0

@Jack Torrance se scrivi "a detta sua.. a gratis" fai intendere che non hai creduto alle mie parole e quindi al fatto che si possa trovare il free a Cuba. Bene, punto primo me ne strafotto di passare per lo scopatore macho che non deve chiedere mai su questo sito, sia perché nessuno mi conosce e sia perchè non mi porterebbe nulla di positivo! Inoltre, individuo una contraddizione anche con le precedenti parole del tuo stesso post: se prima hai scritto che nel 2013 hai trovato il free e che nelle 4 volte successive è stato "un pelino" più difficile trovarlo vuol dire che lo hai trovato anche tu stesso... e allora perché metti in dubbio le mie parole? Se non mi credi cambia discussione e vivi piu sereno

Freedom
Newbie
28/10/2015 | 21:30

  • Like
    0

Yuma ho appena letto la tua recensione.. ed ho intuito che sei una persona buona.

Se sei in cerca di una donna da avere sempre al tuo fianco, una donna da gestire facilmente (non come le cubane che hanno generalmente più carattere di noi..) perchè non hai pensato di andarla a cercare in Ukraina?? Cazzo sono tutte strafiche e per i miei gusti molto di più delle cubane e non aspettano altro. Conosco abbastanza bene l'est europa in generale e ti posso dire che le mignotte ci sono anche lì, ma se hai occhio puoi fare il colpaccio, prendendoti una bellissima bambolina che ti ringrazierà per sempre per averle dato una vita

Freedom
Newbie
28/10/2015 | 16:09

  • Like
    0

Ciao Yuma. Contentissimo di aver letto la tua risposta, sensata e che merita considerazione. Capisco benissimo quello che vuoi dirmi, infatti anche io ho fatto varie volte così. Dipende da caso a caso però. Credimi che mi è capitato più volte il contrario, cioè di offrire una ventina di cuc di mia spontanea volontà a delle ragazze che poi si sono sentite umiliate perché fatte passare da jineteras quando invece non o erano. Con queste ragazze è sufficiente farle sentire apprezzate, farle passare una bella serata magari portandole con sè a cena e a ballare che giá loro sono contentissime così. Bisogna essere un po' psicologi e capire bene prima loro cosa si aspettano e cosa osare. Giuro su Dio che 3 ragazze ancora adesso, dopo ben QUATTRO lunghissimi anni ancora mi scrivono delle email..!! Solo chiedendomi notizie su di me ed esprimendo il loro affetto. Se per loro fosse stata solo una questione di soldi mi avrebbero mandato a cagare già la mattina seguente. So che loro hanno necessità, ma con i vari esempi che ho fatto ed i tanti altri che potrei raccontare, ho voluto solo dimostrare che a Cuba non ci sono solo mignotte ciniche ma anche tante ragazze con un corazòn. Un saluto

Freedom
Newbie
27/10/2015 | 19:47

  • Like
    2

Sono stato nel gennaio del 2011. Da allora ho sempre sognato di ritornarci ma purtroppo ci sono stati grossi impedimenti fino ad ora, infatti a dicembre finalmente ritornerò.

Passai i primi tre giorni all'Avana senza trombare... è gravissimo lo so! Non perchè non trovai nulla, ma perchè feci il grande errore di seguire i consigli di uno sfigato che vi era andato qualche mese prima e che mi consigliò solo posti con gnocca pay. Lui soggiornò in un villaggio e quando andava a donne frequentava ad esempio "La casa della Musica" o altri club con SOLO pay!! Cioè proprio l'antitesi del viaggio che si dovrebbe fare in posti come Cuba!!!

Insomma in questi posti trovavo prostitute, andavo nelle discoteche e trovavo jineteras.. Erano pure strafiche ma proprio rifiutavo l'idea di essermi spaccato il mondo, aver pagato tanto etc.. per poi andare a mignotte...!! Addirittura arrivai a pensare di cambiare biglietto e anticipare il ritorno! Tutto per colpa dei consigli sbagliati di sfigati dementi!

Iniziai a capire il "funzionamento" di Cuba e da allora capì che è il vero paradiso terrestre.

Le ragazze si rimorchiano per strada, nei bar, nelle università, dove cacchio vi pare ma non nei club dove ci sono solo (o soprattutto) quelle che lo fanno per professione!

Appoggio anche il fatto di farsi qualche contatto prima di partire, che può essere utile soprattutto per il primo e secondo giorno. Poi i contatti vi cadranno dalle tasche per quanti ne prenderete direttamente lì.

Più o meno tutte le città che ho visitato si equivalgono in riferimento alle possibilità di rimorchiare ragazze normali (free). Cambia tutto il resto, cioè le possibilità di diversivi. Ad esempio se alloggiate all'Avana potrete uscire anche a divertirvi la notte nelle tante discoteche, clubs etc. Nelle cittadine più piccole tipo Ciego de Avila la sera è tutto chuso e non c'è più nessuno in giro. Qui stetti 3 giorni ed addirittura nonc'era un bancomat abilitato ai circuiti internazionali. Tuttavia fu bellissimo ugualmente e trovai la ragazza (forse) migliore fra tutte. Una studentessa dolcissima. La conobbi per strada nel boulevar del centro, era a passeggio con un'amica con degli appunti in mano. Dopo le classiche false domande su indicazioni turistiche le invitai a prendere un gelato insieme e ci fermammo in una gelateria in cui ci toccò fare una ventina di minuti di fila per entrare. Quel tempo mi servì per decidere quale delle due puntare perchè erano entrambe davvero bone! Una più estroversa e simpaticissima, l'altra più timida. Optai per quest'ultima e glielo feci intendere che mi interessava. Ci portarono un gelato schifoso ed io lo lasciai tutto. Non volevo apparire snob ma era proprio immangiabile. Inoltre il posto era sporco e pieno di mosche. Lasciando da parte questi dettagli, passammo ancora un po' di tempo insieme e la invitai ad uscire la sera. Quel giorno vi era una festa patronale e andammo lì. Lei venne con 3 amiche e un amico maschio. Giuro su Dio che offrirono loro nonostante la mia insistenza!! Quella sera non venne da me perchè disse di dover tornare obbligatoriamente a casa sua perchè sua nonna era da sola. Non so se era vero ma mi piacque tanto. La notte successiva ottenni quello che volevo..! Trombammo varie volte durante la notte e la mattina appena svegli. Mi ricordo la prima trombata che feci fatica ad entrare. Evidentemente non la dava da tempo. NON MI CHIESE NEMMENO UN CUC! La mattina seguente le diedi io forzatamente 5 cuc di mia spontanea volontà, in modo da farle prendere il taxi perchè non avevo voglia di riaccompagnarla.

Ho voluto raccontare brevemente solo una storiella delle tantissime che ho vissuto a Cuba, per farvi intendere che non bisogna (qui) necessariamente pagare per scopare.

Certo, non sempre è stato proprio così immacolato. Alcune volte ad esempio all'Avana durante la serata insieme mi è stato chiesto di comprarle un pacchetto di sigarette. O un'altra volta una aveva fame e mi chiese di poter mangiare una cosa. Ma MAI mi chiesero soldi!

Cienfuegos è una bella cittadina sul mare e ci si diverte tanto! Santa Clara e Trinidad bellissime.

Comunque secondo me le migliori città restano Pinar del Rio e l'Avana. Per lo meno tra quelle finora visitate.

Hasta la patata, siempre!

Freedom
Newbie
27/10/2015 | 18:27

  • Like
    1

Sono stato a Cuba ben 23 giorni di fila e

i soldi servono solo per il ron, visitando tantissime città da Pinar del Rio fino a Ciego de Àvila, cioè tutta la metà nord occidentale. A breve ritornerò per visitare la restante parte sud orientale. Bene, su Cuba ci sono innumerevoli recensioni per cui di certo la mia ripeterebbe quanto detto da altri (alcuni) gt. Quello che mi fa pena e che non riuscirò mai a comprendere è il viaggiatore che va dall'altra parte del mondo per scopare a pagamento... ancorchè possa costare meno.. e non sempre è così visto che ad esempio nella "Casa della Musica" all'Avana chiedono fino a 200-300 euro per una notte.. che tipo di affare state facendo??? Ma andate meglio a cercarvela negli appartamenti della vostra città in italia no?

Freedom
Newbie
24/11/2012 | 18:37

  • Like
    1

Ho vissuto ad Alicante per UN ANNO INTERO (fino ad agosto 2012) ed ero continuamente alla ricerca di gnocca, pertanto potrei dare delle utili indicazioni.
Per quanto concerne il pay non c'è assolutamente la necessità di spendere 150 euri, più l'entrata, più taxi a/r, più bevute, etc.. per questo Angelo o come diavolo si chiama. Certo, se avete tanti quattrini magari andateci pure per i servizi jacuzzi e robe del genere.. MA se siete delle persone "normali" e vi accontentate solo di pucciare in un ambiente totalmente tranquillo, nel super centro di Alicante (quindi risparmiando il taxi) e potendo addirittura scegliere tra mediamente 6-7 gnocche giovani e di cui almento 2-3 strafighe... allora vi basta cercare uno dei vari mini bordellini sparsi qua e là, tutti rigorosamente ad ingresso gratuito. Il migliore, secondo una mia personale valutazione in termini di quantità/qualità/prezzo/pulizia è certamente quello in calle Bailen n.9, citofonare al primo piano dove c'è scritto "primero". Vi aprirà la porta, generalmente, una signora sulla sessantina che vi metterà subito a vostro agio come se foste a casa vostra, vi farà accomodare in una delle varie stanze che compongono il "Puticlub" e poi chiamerà le ragazze, le quali una alla volta verranno in stanza a presentarsi, ovviamente in lingerie, stile film di Tinto Brass. Sarete voi a scegliere la ragazza ed anche la tariffa, che NON si basa sui servizi offerti MA solo ed esclusivamente sul TEMPO. Si parte da 25 euro per 10 minuti, 30 euro per 20 minuti, 50 euro per 40 min e così via. Inizialmente sceglievo la tariffa da 30 euro per stare un po' più tranqillo ma poi ho sempre optato per quella da 25 euro perchè MAI e vi giuro MAI nessuna ragazza ha messo alcuna fretta, nè a me nè ai tanti amici che hanno avuto il piacere di accompagnarmi in questa casa della felicità! Le ragazze qui vanno e vengono, pertanto potrete trovare l'ira di Dio un giorno ad una determinata ora ed invece poca roba il giorno dopo. Quello che vi consiglio è di andarci verso le 7-8-9 di pomeriggio/sera perchè troverete tante ragazze e non tanti altri clienti. Si trova ad una traversa della strada principale di Alicante, calle Rambla!! In termini numerici con il prezzo di una pompata in quei lussuosi bordelli, in cui sommando se varie spese si arriva a 200 euro, qui avrete la possibilità di andarci otto volte!!! e la ragazzatta strafiga la troverete anche qui!
Cambiando capitolo, per ciò che riguarda il free, Alicante offre possibilità tanto quanto qualsiasi altra città super turistica d'europa! Se vi mettete a leggere i commenti di chi ci è passato per qualche giorno in vacanza, noterete opinioni discordanti e talvolta opposte, chiaramente dettate dalla suerte (fortuna) che si è avuta. Quello che è certo è che Alicante rappresenta una delle più gettonate destinazioni turistiche, avendo la spiaggia (Postiguet) a ridosso del centro storico, quindi dalla vostra stanza di hotel potrete raggiungerla in pochi minuti a piedi e notare innumerevoli gruppetti di patata al sole e, da sole.. Prevalenza di inglesi ed americane, ma anche francesi, irlandesi ed ovviamente, non dimentichiamo il piatto forte delle spagnolette! La sera c'è l'imbarazzo della scelta, ovviamente ogni discoteca ed ogni quartiere ha le sue caratteristiche ed è frequentato, di conseguenza, da gente e gnocca diversa. Nella zona del porto, sembra di trovarsi in una città a parte, addirittura in un altro continente poichè qui gli spagnoli sono quasi del tutto assenti. Vi è la prevalenza di sud americani, poichè la gran parte dei Clubs passa reggaeton a palla, ma si incontra anche una gran quantità di gnocche dell'est. Invece, nel centro storico (casco antiguo) vi saranno un migliaio di locali, uno adiacente all'altro dove poter conoscere le varie(tantissime) ragazze ubriache e con minigonne a fior di gnocca, in giro per divertirsi. Ovviamente il discorso free ad Alicante è moooolto semplice se si è "nel giro", ossia se vivendo lì si ha già una bella base di conoscenze, perchè figa porta figa! Ma, ripeto, essendo una città che da aprile ad ottobre raggiunge una quantità industriale di turiste, ovviamente non sarà difficile beccare la ragazzetta venuta da lontano... per godere del... mare??? Per ultimo bisogna essere anche dello spirito adatto e non scoraggiarsi ai primi rifiuti. Ma per il free in europa occidentale è sempre così.

Freedom
Newbie
24/11/2012 | 03:13

  • Like
    0

Sottoscrivo in pieno quanto affermato da MrGodot. La vera vacanza di un buon gnoccatravels si discosta anni luce da quella descritta in questa recensione. Ad ogni modo io sono un frequentatore costante della Romania e di Bucarest in particolar modo ma per ragioni diverse alla caccia delle vampire.. L'unica cosa che salverei del tuo commento è il rapporto tra quantità/qualità di gnocca di altissimo livello che si incontra ad esempio la sera per le stradette di Lipscani. Consiglio a voi e a tutti qualche giorno a Costinesti..!!! Per concludere, a Bucarest le ragazze che si riescono a scopare in vacanza sono generalmente prostitute professioniste o, tutt'al più ragazze che lo fanno per arrotondare. Poi è chiaro che l'eccezione può capitare sempre e se si è dei bei ragazzi ed anche fortunati, si riesce pure a chiavare qualche bella fanciulla "normale". Ma questo può capitare ovunque anche in Italia!! Nord e sud! D'estate il Salento diventa un set da cinema porno

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI