Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

xupa
Silver
13/12/2021 | 12:37

  • Like
    3

Voi mi spaventate 🤭 non andate a scopare, voi fate le radiografie alle ragazze 🤦🏻‍♂️😘

fantasy
Gold
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
12/12/2021 | 17:29

  • Like
    1

Engineer2013
Silver 36-50
09/12/2021 | 06:32

  • Like
    1

L’ultima tappa del “folle” week-end dell’Ingegnere: cronaca di una “domenica bestiale” al Penelope

FKK Penelope - domenica 17 ottobre 2021 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 30 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 40 € la prima mezz’ora servizio base (no fk, no bbj), di fatto 50 € mezz’ora con fk e bbj. CIM a 30 euro, anal non chiesto come tariffa.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Leverkusen a circa 25 euro la notte (solo dormire, niente colazione). Viaggio in aereo a/r con Ryanair.
RAGAZZE PRESENTI: Contate una trentina abbondante, buon livello. Nessuna TOP, solo una completamente inchiavabile.
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://www.clubpenelope.de/

17/10/2021: PENELOPE ATTO I°
Per un senso di gratitudine nei confronti di questo forum, che tanto mi ha dato e continua a farlo in termini di preziose dritte e suggerimenti, nonché per dare un senso a questa situazione paradossale che stiamo vivendo causa Covid-19 mi accingo a scrivere questa mia ultima recensione. In realtà ritenevo, a torto, di averla già pubblicata: come specificato nella recensione del Luderland, questo mio contributo non nasce oggi ma è figlio di appunti che durante i miei viaggi (non solo della gnocca, ndr) mi piace prendere per fissare nella mia mente le cose più particolari/significative.
Mentre digito i tasti neri del mio pc mi ritornano in mente nitidi e prepotenti tutti gli istanti più significativi di quella domenica trascorsa con il mio amico e collega “Antonio”. Queste istantanee positive, tuttavia, fanno da contraltare alle immagini del rogo del GT: un vortice di sensazioni, quindi, molto diverse tra loro e che mi piace condividere con voi. Finalmente un giorno di meritato riposo dal lavoro per dedicarmi alle “cazzate serie” come mi piace definirle. Non vi rubo altro tempo, di seguito i fatti salienti.

LOCALE
Situato a circa 75 km. da Leverkusen, il Penelope è praticamente all’uscita dell’autostrada 42: noi ci siamo arrivati in poco più di tre quarti d’ora. Alle 13,20 facciamo il nostro ingresso, pagando la tariffa -davvero low cost- di 30 euro. Controllo certificato verde e documento di identità in reception. Compresi nel prezzo asciugamani, accappatoio coloro cappuccino, ciabatte (io uso le mie) e un ottimo buffet di carne: la cucina si trova all’esterno e sono riportate, in lingua tedesca, i nomi delle pietanze. Il personale della cucina non parla inglese, quindi mi sono dovuto aiutare con Google Translator. Qualche parola sulla struttura: grande, pulita, sembra un ibrido tra una discoteca e un night-club. Personale gentile. Appena si entra si trova sulla sinistra un bancomat e sull’altro lato della parete un distributore di cioccolate, caramelle, bevande energetiche, ecc. La sala principale presenta un bar sulla sinistra e nella stessa area le cassette di sicurezza di colore rosso. Un po’ come al Babylon, è presente sulla sinistra del bancone un orologio -LCD in questo caso- abbastanza grande e luminoso nonché il foglio delle prestazioni, dove le fanciulle devono inserire l’ora in cui hanno preso la chiave della stanza. Questo sistema permette di avere un’idea delle più gettonate nonché della durata effettiva delle camere: in ogni caso lo reputo un segno di grande trasparenza nei confronti dell’utenza. Al piano terra presenti altresì le docce, gli spogliatoi maschili e due bagni: uno vicino il bancone del bar (poco segnalato a mio avviso) e l’altro andando oltre gli spogliatoi. Forse i vespasiani sono pochi, viste le dimensioni della struttura. Fuori, oltre la cucina, presente una piscina con tanto di statua della figura mitologica greca simbolo per antonomasia della fedeltà coniugale femminile: magari la scelta sarebbe potuta ricadere su un’altra divinità (es. Afrodite) ma mi rendo conto che chiedere tanto al popolo crucco è pura utopia.
Al piano superiore, a cui si accede tramite una scala che si trova appena si entra sulla destra, le stanze per il trombo (grandi ma non tutte dotate di finestra), una specie di area di decompressione con un grande divano e una tv che proietta in loop immagini di pesci colorati in un acquario e lo spogliatoio femminile. Personalmente ho trovato molto comoda la possibilità di rilassarmi senza la musica del piano di sotto. Unica nota stonata, il freddo che per tutto il giorno ho sentito in sala causato dalla porta di ingresso perennemente aperta e dal clima molto più che autunnale: non ha piovuto ma in compenso il cielo è stato per lo più plumbeo e la temperatura bassa. In estate, opinione personale, un posto del genere rende sicuramente di più ma anche d’inverno risulta parimenti godibile.

GIRLS
Uno dei motivi che ci (rectius, mi) aveva spinto a scegliere questo posto per l’ultima giornata di permanenza in territorio teutonico era la presenza -segnalata su un altro forum- di una ex GT con la quale mi ero sempre trovato bene e che avrei volentieri trombato nuovamente: trattasi di Dorina, milf ungherese molto performante. Ahimè quel giorno la magiara in questione non è presente: poco male, la scelta comunque non manca. La line-up complessivamente è da 7,5-8: almeno una che vada a genio la si trova sicuramente. Ho molto apprezzato la quasi assenza di esponenti del genere femminile davvero inchiavabili pur se in assenza di TOP.
La politica del locale non prevede approcci diretti invasivi da parte delle ragazze: in genere occorre fare il primo passo anche se una -per mia fortuna- è stata lei ad avvicinarmi e a stuzzicare il mio interesse: si tratta di Sabina, della quale parlerò nel prosieguo di questa recensione.
La prima sessione, alle ore 15, è con Selina le cui scarpe di vernice bianca unitamente al costume verde petrolio mi fanno avere quasi un’erezione all’istante: si presenta come turco-tedesca (di Otopeni, a mio sommesso parere), 27 anni, capelli neri e pelle abbronzata, un passato al GT (fino al 2017) e al Wellcum anche se da me mai vista/provata in precedenza. No categorico a fk, culo meraviglioso. Una "V" di peli sul pube, pochi tatuaggi. Quel giorno molto gettonata: l’ho soffiata a un crucco sulla cinquantina dopo che un altro giovane tedesco gliela aveva consigliata. In camera non delude le aspettative: bbj lento e salivato, zero fretta. Provate le classiche posizioni con alcune variazioni sul tema. Conoscendomi, ho aspettato prima di metterla a pecora: la visione di quel deretano così tornito ha il potere di farmi capitolare all’istante, complice anche il fatto di essere la prima camera della giornata. Solo su un dettaglio la cortigiana si perde ovvero la richiesta di 50 euri per il cim. Per il resto, approvata senza “se” e senza “ma”.

SELINA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per il lato “b”) / partecipazione 8 / fucking expertise 8,5

Pago il dovuto, doccia rigenerante e di nuovo nella main room per continuare il giro esplorativo: al bancone del bar vengo fermato da una donna appariscente ma non volgare: lunghi capelli rossicci mossi e riccioluti, vestita con un baby-doll niente male. Dice di essere attratta dal ciondolo che indosso e mi chiede qualche informazione in merito. Lì per lì non le do molto peso, anche se poi per riuscire a ribeccarla libera dovrò faticare non poco visto che sarà una delle più richieste.
Faccio poi la conoscenza di Indira, ragazza minuta che indossa scarpe rosse con tacchi vertiginosi e di Delia, bionda con tatuaggio sulla schiena, perennemente occupate entrambe. Circa la clientela, posso dire che trattasi per la stragrande maggioranza di indigeni anche se verso il tardo pomeriggio ho sentito un gruppo di ragazzi parlare l’italico idioma.
Quando mancano circa dieci minuti alle 18 è la volta di approfondire la conoscenza intima della “donna del bar”: riesco a intercettarla quando finalmente è libera (cosa non scontata quel giorno, ndr). Si chiama Sabina, età sui 32-33 anni, prototipo perfetto della MILF. Draculina di Sibiu, alta quasi 1,75 mt. senza tacchi, fa tutto tranne RAI2. Il sinallagma contrattuale prevede 50 euri per mezz’ora e -come mi dirà una volta in camera- 30 euri per il cim. Decido di non perdere altro tempo e si va ai piani alti: in camera di dimostra un’autentica furia. Bacia bene: all’inizio fk leggero poi baci voluttuosi e profondi. Tette rifatte abbastanza bene, piccolo tatuaggio a forma di farfalla sulla caviglia destra. Attenta all’igiene senza scadere nel maniacale. Pompino lento ma ritmato oltre che salivato, labbra carnose che hanno il pregio di far sentire il glande come in una nicchia calda e dalle pareti accoglienti, nessun uso delle mani. Mentre è intenta nell’ars oratoria accenna a un piccolo sputo sulla cappella tipo film porno. Mi chiede se mi piace: cosa le posso rispondere se non “excellent, congratulations”?!? L’opzione per il cim, a prezzo calmierato, è la naturale evoluzione di questa camera che si conclude quando la mezz’ora è già passata senza che mi venga chiesto alcun extra per questo. Non so se si è capito, ma la peripatetica de qua mi è piaciuta tantissimo 😊

SABINA: bellezza 7,5 (malus di 0,5 per via del silicone) / partecipazione 9 / fucking expertise 9,5

Consegnata brevi manu la pecunia concordata mi congedo da lei con un bacetto: già in quel momento realizzo che l’ultima camera della giornata non potrà che essere nuovamente con la figliola della Transilvania.
Nuova doccia, scambio due parole con il mio socio e mi rilasso un po’ al piano di sopra. Tornato in sala, non posso fare a meno di notare che nel frattempo c’è stato qualche nuovo innesto. Tra questi noto una biondina, alta 1,60 mt. senza tacchi, non volgare né appariscente ma con un suo perché. Mi avvicino mentre è seduta su uno sgabello quasi al centro quasi della sala. Si chiama Bella, metà ungherese e metà rumena, potrà avere 28/29 anni: nell’intervista preliminare è l'unica ad avermi chiesto 40 euri per la mezz’ora. Ci diamo appuntamento di lì a trenta minuti: quando sono le 20 prendiamo la chiave e si va in camera. Baci non molto profondi, ma si rifà con il resto; capezzoli enormi per gli amanti del genere. Tatuaggio vicino al polso destro, seno un po' cadente per via di due gravidanze, culo davvero bello. Presta molta attenzione all’igiene pur senza risultare fissata. Mi dice che ha ripreso da poco ad esercitare il mestiere più antico del mondo: in camera fa tutto quello che ti aspetti anche se, parimenti, non ci mette quel quid pluris appagante di Sabina. In prossimità della mezz’ora, dopo le tre posizioni classiche, vengo soddisfatto.

BELLA: bellezza 7 (bonus di 0,5 per l’assenza di silicone) / partecipazione 7 / fucking expertise 6,5

Saldato il mio debito, è ora di cena: quest’ultima purtroppo mi va di traverso a causa di una grana familiare che mi viene comunicata al telefono (per fortuna poi risolta nei giorni successivi al mio rientro in Italia). A maggior ragione, al fine di esorcizzare le rotture di scatole che mi attendono nei giorni seguenti, non posso esimermi dal mettere la ciliegina sulla torta a questo “pazzo” fine settimana di ottobre: la scelta ricade su Sabina, ça va sans dire. Dalle 22,30 alle 23,10 una trombata -cim compreso- ad altissima intensità, di quelle che mi riconciliano con me stesso e mi restituiscono l’immagine di un mondo (quello del meretricio, ndr) che può ancora riservare delle belle sorprese. Prestazione come sopra, anzi anche meglio visto il feeling che si era venuto a creare in precedenza.

SABINA: bellezza 7,5 (malus di 0,5 per via del silicone) / partecipazione 9,5 / fucking expertise 9,5

Una volta adempiuta con soddisfazione la mia obbligazione pecuniaria arriva inesorabile il momento del commiato. Per via di tutta l’adrenalina accumulata in questi tre giorni teutonici la stanchezza non mi appartiene ma l’indomani mattina la sveglia suonerà molto presto e, una volta atterrato nel Belpaese, dovrò trovare anche tutte le forze necessarie per andare al lavoro e guadagnarmi i denari necessari anche a pagare questo piacevole passatempo.
Ci congediamo alla mezzanotte precisa, come nelle fiabe dei bambini: e sì perché questi posti, nonostante il Covid-19 e altre menate, restano il paese dei balocchi degli adulti. Lì fuori buio, freddo e silenzio ci accolgono per accompagnarci a Leverkusen per l’ultima notte da trascorrere in quella che oramai è diventata la mia seconda patria.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Si è trattato di una tre giorni di relax, che mi ha dato l’opportunità di trascorrere del tempo insieme a uno dei miei più cari amici oltre che socio di tante avventure in giro nei vari FKK d’Europa. Quando non si vive nella stessa città, come nel mio caso, sono queste le occasioni per rinsaldare quel legame che la distanza e il tempo -sempre più tiranno- cercano di scalfire.
Detto questo, posso dirmi soddisfatto: certo alla vigilia mi ero immaginato qualcosa di ancora più stellare ma la realtà mi ha fatto atterrare in una dimensione che rispetto alle prime volte ho trovato profondamente cambiata. Per usare un termine borsistico -altra mia passione- diciamo che il mondo degli FKK è entrato in una fase di “lateralizzazione”: ciò significa che, un po' come i gamberi, un giorno va avanti e quello dopo indietreggia. I motivi, ovviamente, sono vari e il Covid fa la parte del leone in tal senso. Ritengo personalmente che, ante 2020, il declino fosse già iniziato ma riguardasse solo alcuni locali oppure alcune zone: ora come ora, riconosco che non ne vale la pena sbattersi tra aerei, noleggi auto, alberghi e green pass per andare a bagnare il biscotto oltre confine. Scrivere queste parole, lo confesso, è un colpo al cuore per chi come me ha sempre amato la formula degli FKK: non vi nascondo che quando ho visto le immagini del rogo del GT ho avuto un momento di malinconia e tristezza miste a nostalgia per i tempi -gloriosi- che furono. Vi lascio, per non cadere nell’amarcord, con alcune delle tracce musicali più suonate nei club in quei giorni: sì perché, nonostante i lockdown e le varianti del Covid, sono convinto che come scriveva il sommo Poeta “E quindi uscimmo a riveder le stelle”.

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

Angus76
Silver
07/12/2021 | 11:33

  • Like
    2

@mr.9mm said:
@Angus76 può essere.. io so che aveva chiesto 150 per rai 2 però non ne ha usufruito

Puo’ essere tutto a sto mondo … a me queste che cambiano in continuazione offerte e prezzi , tra L altro in questo momento storico, mi stanno sul cazzo…. e mi scoglionano… questa tipologia di zoccole nn mi incentiva a prendere l auto per venire al Maxim…

gabrielpontello
Gold
06/12/2021 | 10:51

  • Like
    7

Sabato delirio Maxim sembrava un gay Club uomini a manetta, rivado domenica tutte le principesse adesso fanno tutto cover tranne 2/3 che scenario di merda

SaoPaulo
Silver 36-50
01/12/2021 | 13:42

  • Like
    1

Buongiorno

Da oggi è utilizzabile la vignetta autostradale svizzera 2022, colore viola, scadenza 31 gennaio 2023, costo 40 franchi svizzeri.

A quanto sembra dal 2023 la vignetta sarà disponibile anche nella variante elettronica, coesisterà con quella fisica (cioè l'attuale), nel senso che sarà possibile scegliere tra le due.

Ricordate di rimuovere quella in scadenza (motivi di visibilità)!

danter
Silver
29/11/2021 | 19:30

  • Like
    3

@Losco said:
@pisellatore69 🤣 con tre dosi hanno i super poteri
P.S. Due miei amici dopo il vaccino non si rizza più, uno 52 anni e l’altro 61

a me invece con due dosi non mi va giu più,
l'unico inconveniente è che mi costa una fortuna.

Paolinomilano
Silver
29/11/2021 | 15:39

  • Like
    1

positivo in questo periodo e' una brutta parola !

acidnf
Newbie
29/11/2021 | 11:15

  • Like
    10

Un piccolo appunto sulle presenze anche se il locale resta il migliore dove poter trombare se non si e' troppo di bocca buona.
Susanna si ritira troppo presto. Anita al bar non si vede mai, lavora solo su appuntamento e il 90% entrano da sopra... ormai troppo immaranzita. Giulia ex teen non l'ho vista sicuramente immaranzita per ore. Laura spagnola si è vista ma va da chi conosce e fortuna voleva che sono tra quelli ma col culo rifatto dico no. Alina come al solito impegnata al tavolo. Pamela con quel culo come la spagnola non l'ho vista. Daria, Sonia e Stefania solita minestra riscaldata. Le sudamericane facciamo i seri, deve proprio piacere il genere. Me ne sono andato coi contanti ancora in tasca.
E' anche vero che al Maxim c'e' l'unica ragazza dei Bar Ticinesi, o Locali Erotici per non essere troppo critico, che mi scoperei tutti i giorni e non ci sto tornando perche' alla tipa manca molto il social (che per me e' importante, altrimenti vado nei loft).
Ma e' anche vero che serve un bel ricambio totale per non avere sempre la solita o le solite minestre riscaldate ed i soliti soprammobili.
Infine, devo anche ammettere che il poco ricambio con ragazze giovani, valide e che parlino con la lingua e non a gesti e' ormai diffuso in tutti i locali.
La situazione, a mio parere, non e' cosi' rosea.

Extra
Newbie
28/11/2021 | 14:20

  • Like
    3

@seasons said:
@Extra

e anche oggi abbiamo un fenomeno da tastiera!

sei per caso il sosia di George Clooney, che si bagnano tutte solo a guardarti?

un consiglio... metti giú il fiasco...

Guarda, sono brutto come il culo, ma non per questo vedo valide fighe dappertutto...
Forse però se il fiasco lo berrei, le vedrei anch'io come le vedi tu...

ElFlaco
Gold
16/11/2021 | 17:23

  • Like
    3

@EnzoSpalletti

Va che stai prendendo un granchio.. pontello con baldini non c’entra proprio nulla. Sono due persone distinte.

@MrSunshine

Finiscila di buttare confusione nei topic e in generale sul forum. In un commento dici che pesi 140kg poi dici che sei giovane e di bell’aspetto.

@Gnoccatravels

Se è baldini di nuovo ha rotto il cazzo

peter_69
Silver
23/11/2021 | 22:36

  • Like
    2

Al Luderland ci son stato diverse volte e qualcuna più che chiavabile l'ho sempre trovata e chiavata logicamente concordo con quanto scritto sopra che quando ti conoscono ti fidelizzano alla grande poi va beh le strafighe qui non si trovano ma con quei prezzi non si possono neanche pretendere, per quanto riguarda il migliore RTC io scelgo il Freude 39 ma il Luderland era il mio preferito quello dove mi son trovato meglio fra tutti quelli visti anche se il primo amore è stato il Dietzenbach

CJsnare
Newbie
23/11/2021 | 10:18

  • Like
    1

Due locali molto diversi ; uno era una casa di campagna dove si trombava in giardino tra le frasche (in estate) open air , l'altro è una disco in area industriale , molto comoda perchè vicino all'aeroporto , ma quindi anche con un target di tipo internazionale a differenza del GT .
Vedremo i prossimi mesi quando riapriranno , sperando che non ci siano altre auto combustioni nel frattempo .

gliufocus
Gold 36-50
23/11/2021 | 07:46

  • Like
    4

@SexMachine fusione vera e propria... Ci manca solo l ocean in fiamme

CJsnare
Newbie
23/11/2021 | 09:59

  • Like
    3

In realtà il posto non è male , penso sia il migliore RTC in termini di struttura che effettivamente sorge dove precedentemente c'era un FKK . Ma infatti RTC e FKK e Sauna Club sono tre tipi di locali differenti . . , Il Luderland è un RTC e non si va li per il posto bello , pulito ordinato , per tanti servizi ed accessori e per fighe particolarmente belle , ma che ogni tanto ci sono , ovviamente in netta minoranza , poi dipende dagli standard che uno ha. Si va li per il servizio offerto dalle ragazze , di solito all inclusive , quindi è possibile trovare tutte le sigle , anche se non sempre e qualcuna specie con i nuovi clienti chiede exttra , ma appena ci si fidelizza o si inizia a frequentare il locale , nessuna chiede di più della base . Base che parte da 30 euro poi a salire 40 euro per mezz'ora , 50 euro per 40 minuti fino ad arrivare a 80 euro per fare l'ora . Di solito ci sono tre quarti rumene e il restante bulgare , di solito le più performanti .
In estate ha anche un giardinetto molto rilassante , la sauna è grande , le doccie funzionano , ci sono spazi in abbondanza , non è un locale buio e claustrofobico . certo , la zona spogliatoi è sacrificata , armadietti distrutti , igiene abbastanza basica , ma più elevata di altri RTC ( Mi pare che fanno fare le pulizie da un ditta esterna ) , in realtà le zone comuni non sono trasandate , anzi , contando che per un RTC l'ambiente è stranamente moderno e ben tenuto , gli altri RTC sono fermi all'inizio anni 80 .
Detto questo , forse una timbratina la potevi fare , forse non rimanevi deluso , magari vedendo se c'era qualcuna nel angolo bulgaro , che era nella stanzetta a parte .

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2021 | 16:11

  • Like
    2

Secondo giorno: babylon elsdorf, senza dubbio la migliore delle 3 giornate.
Raggiungibile coi mezzi da colonia in un'oretta o poco più se si ha un po di fortuna con le coincidenze, ci sono varie opzioni a seconda dell'orario e punto di partenza, se anche voi come me siete turisti fai da te e non noleggiate la macchina scaricate l'app DB navigator e mettete come destinazione "gartenstrasse elsdorf", la fermata dell'autobus non potrebbe essere più davanti al locale di così, tra le altre cose io sono arrivato in un'autobus strapieno di vecchi e bambini che tornavano da scuola ed io l'unico che è sceso a quella fermata con un chiaro simbolo bello grosso che richiama proprio a quel tipo di locale che non si poteva proprio non vedere, mi hanno guardato tutti conducente compreso ed ho anche salutato🤣🤣.
Ho passato poi la notte in un self check in hotel nel quale sono andato solo dopo la fine della serata nelle quasi vicinanze visto che distava 4 km che ovviamente mi sono fatto a piedi in strade non esattamente raccomandabili da fare di notte ma questo sono io, un po temerario un po incomprensibile, sono quella persona che non si fa problemi a spendere 300 euro in un bordello ma poi se deve spendere 15 euro di taxi preferisce camminare per ore.
Controllo del vaccino non troppo scrupoloso e non so se la signora si sia sbagliata a dare il resto visto anche che erano neanche le 2 mi ha chiesto se volevo il day pass ed ho risposto si ma ho dato 100 e lei mi ha restituito 35 perciò se la matematica non è un'opinione ho pagato 65, a quanto sapevo era 75 se si stava un certo numero di ore e altre diverse tariffe se si stava di meno, ora scusatemi se non vi so dire esattamente ma io già sapevo che li ci avrei piantato le tende e non mi sono informato più di tanto al riguardo. Camera standard 60 con french Kissing che sembra ancora incluso nel prezzo mentre per la pompa cabrio farò un discorso a parte.
Una trentina di ragazze divise più o meno egualmente in 3 categorie: belle, medie, cessi terrificanti e nessuna vera perla, dato rallegrante le tipe offrono ancora servizi top in camera e slimonate che sono di casa, solito predominio della provenienza che tutti sappiamo ma non così schiacciante come in altri posti, qualche tedesca qualche altra est europea, una sudamericana orribile e 2 africane ancora peggio. Dato allarmante la combriccola delle rumene sta cercando di fare cartello per la pompa scoperta extra cosa che pre covid non esisteva proprio. La questione sembra ancora in fase di rodaggio infatti le 2 tedesche che piu' avanti ho portato in camera non hanno fatto nessun minimo accenno alla questione mentre una rumena che ho portato in camera con cui ho avuto la discussione quando mi ha visto andare poi in camera con una sua compaesana con la quale mi ero messo d'accordo per la pompa scoperta senza nessun sovrapprezzo gli ha bisbigliato qualcosa e poi ha cambiato idea. Alla fine tutto si è risolto per il meglio ma certe cose danno proprio fastidio.
Ma andiamo con ordine: prima camera georgiana, la rumena con la quale ho discusso della pompa. Ci siamo strusciati un po in sala e mi ha fatto salire l'arrapamento, quando poi mi ha detto che la pompa scoperta era extra ho denigrato ma l'ho portata in camera lo stesso, buona partecipazione e più che buona camera fino a quando durante un 69 me lo ha preso in bocca senza preservativo, io ero intento e concentrato a leccare tutto quel ben di dio ed eroneamente non l'ho fermata subito ma dopo 20 secondi o poco piu' anche perché mi faceva male con i denti e lasciando perdere la questione extra o non extra per non rovinare l'atmosfera di una camera che comunque stava riuscendo ed è riuscita anche bene perché a parte i bocchini che non saperva fare a letto era una bomba non pensavo che alla fine avrebbe avuto il coraggio di chiedermi una cifra non determinata per la pompa, al mio "non puoi essere seria" né è nata una breve discussione nella quale ha capito subito di non uscirne vincente ma se lo è legata al dito ed ha cercato come detto di boicottare la camera seguente con Nicole altra rumena formosa ma morbida al punto giusto, stavolta ho fatto capire chiaramente da subito che non pago extra per il bocchino senza ed alla fine insperatamente direi ne è uscita una camera pazzesca con leccate e limonate lunghe e profonde e una bella chiavata misto Girlfriend/pornstar, e alla fine le ho dato pure 10 euro di mancia che magari non sono niente ma l'ho fatto di cuore perché se lo meritava, camera da quasi 9 direi nonostante il pompino coperto.
Nel proseguimento della serata poi tra me e la rumena della prima camera è ritornata la pace e la cosa mi ha fatto piacere.
Questa però era solo l'inizio della libidine coi fiocchi che mi aspettava. 2 tedesche, viviane e la sua amica di cui mi sfugge il nome, fatte prima una e poi l'altra, iniziato il tutto con viviane dentro la jacuzzi, lei un po tracagnotta ma che mi ispirava un gran bel po, prima di andare in camera siamo stati un quarto d'ora buono a limonare e farci seghe e ditalini in jacuzzi, in germania questo non mi era mai successo, in camera e' stato girlfriend puro all'ennesima potenza, sembravamo due sedicenni che scoprono certi stimoli per la prima volta, voto 9+, non mi ha chiesto niente ma mi sono sentito in dovere di darle 20 euro simbolici in piu', fossero tutte come lei come minimo non esisterebbero i preti.
lei e la sua amica facevano spesso camere insieme e forse avrei dovuto farlo anch'io ma preferisco una alla volta, chiedo a viviane se le dispiaceva andassi con l'altra e lei ridendo baciandomi in bocca mi da la "benedizione". Anche qui limonate e BJJ a tempesta, chiavata piu' fisica e meno girlfriend ma comunque ottima.
esco da questo locale veramente soddisfatto, venerdi' e sabato sera chiude all'una ma alle 11 la serata e' gia morta e siccome comunque anche volendo non avevo piu' niente da dare tolgo le tende.
E' un bel locale a vedersi, ci sono cose rivedibili tipo la distribuzione delle varie zone ma alla fine va bene cosi'. A titolo informativo il buffet pur se non eccellente e' discreto e tra le 6 e le 8 ce' la scelta di un buon piatto alla carta, e varie birre in bottiglia e/o altri drink inclusi nel prezzo di ingresso che non ho approfondito in quanto non e' che sia un gran bevitore ma se voi lo siete qui di sete non morirete.
sarei tornato volentieri il giorno dopo perche' oltre a riprovare volentieri 3 su 4 diverse altre mi ispiravano, ma avevo appuntamento al samya con i miei cari vecchi amici di scorribande che non vedevo da 2 anni.
seguira' a breve il resoconto anche di quella giornata per il momento babylon promosso a pieni voti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2021 | 06:48

  • Like
    2

http://www.fkk-schieferhof.de/

Questo è il sito, personalmente però sono più propenso a non consigliarlo perché nonostante si hanno buone prestazioni in camera ci sono poche ragazze di cui solo la metà chiavabili, è un mortorio e i 70 euro di ingresso sono totalmente ingiustificati

Ovviamente sapranno loro cosa fare con la propria attività ma secondo me potrebbero alzare il costo della camera a 60 e diminuire il prezzo di ingresso di almeno la metà visti i servizi quasi inesistenti. Fosse così una capatina veloce la rifarei ma così non penso proprio di ritornare.

Più tardi pubblicherò la seconda parte che non ha niente a vedere con la prima

contemax
Gold
19/11/2021 | 17:25

  • Like
    2

@Federico_88 said:
Che ne pensate della pornostar che c’è oggi? Benny Green, l’ex bancaria diventata pornostar.

Io di tutte le pornostar viste nei varii postriboli penso che possano essere solo un richiamo x allodole, meglio x uccelli ma che alla fine x quanto mi riguarda possono anche non venire, se vado in un bordello non vado x fottere una pornodiva, forse farei uno strappo x la bulgari o la Henger....forse....

Italia77
Newbie
16/11/2021 | 17:08

  • Like
    1

Shark si andai nel 2017, ricordo una rumena credo con pistole tatuate, che camera ragazzi, son uscito distrutto.
Ah Silvana l'ho trombata, sono uno dei pochi matti, genere granny ahahahah

contemax
Gold
14/11/2021 | 15:20

  • Like
    2

@silpo said:
Ingresso locale con green pass
In dogana non chiedono nulla...al massimo ti domandano dove stai andando

E tu con cortesia replichi a meretrici pippe e gazzosa😂😂😂

santos1983
Newbie
14/11/2021 | 14:02

  • Like
    1

comunque per chi è interessato alle gangbang ha riaperto da 4 giorni anni porsche a Berlino. c'è stato un amico 3 giorni fa e ha detto che è come prima cioè 90 euro con gangbang tutto il giorno e solite zingare

gliufocus
Gold 36-50
14/11/2021 | 11:15

  • Like
    1

Infatti basta chiudiamo il discorso. X noi è importante sapere solo se i club sono aperti e che regole devono far rispettare.

sjncero69
Newbie
08/11/2021 | 07:55

  • Like
    10

mi accodo con la mia testimonianza che le prestazioni in questo locale tendono al ribasso, orali scadenti, labbra poco aderenti al membro, velocità della manovra ridotta e richieste di tariffe aumentate...ma ciaoone!

Angus76
Silver
28/10/2021 | 11:29

  • Like
    6

@dodochupa said:
quella del palo e' sana pubblicita' e alina ha capito tutto ... le altre non la possono vedere perche' fa cose che sti missili non fanno ... uno spettacolino lesbo e poi lavora come se ci fosse solo lei ... sabato sera girava solo con una camicetta aperta e null'altro tranne le scarpe ... e lavora come nessuna in questo momento ... io sono un paio di volte che ci salgo e pago 100 dopo ... prestazione top e lei l'orologio non lo guarda x niente ...a volte sono stato anche 45 minuti ma non mi ha mai chiesto di piu ...

Confermo in toto .
Alina e’ una girls che nn si trova nemmeno negli fkk blasonati, che anzi ormai dal punto di vista delle girls prestazionali sono in caduta libera.
Alina e’ odiata dalle altre girls del Maxim perché’ e’ prestazionale, nn guarda l orologio e non ti chiede soldi per extra inventati…e le piace scopare…le molte tristi mummie che popolano il locale dovrebbero imparare da lei o cambiare lavoro.

dodochupa
Newbie
28/10/2021 | 10:36

  • Like
    6

quella del palo e' sana pubblicita' e alina ha capito tutto ... le altre non la possono vedere perche' fa cose che sti missili non fanno ... uno spettacolino lesbo e poi lavora come se ci fosse solo lei ... sabato sera girava solo con una camicetta aperta e null'altro tranne le scarpe ... e lavora come nessuna in questo momento ... io sono un paio di volte che ci salgo e pago 100 dopo ... prestazione top e lei l'orologio non lo guarda x niente ...a volte sono stato anche 45 minuti ma non mi ha mai chiesto di piu ...

xander_x91
Silver
27/10/2021 | 15:40

  • Like
    14

@MaximClubChiasso said:
https://www.tio.ch/ticino/attualita/1541153/ragazze-postriboli-fuga-po-controlli-crisi

Una breve opinione su quanto detto in questo articolo:

Io al locale ci vengo sempre volentieri, lo preferisco diecimila volte ad una loft. Però ultimamente non è più un'esperienza così piacevole, chiaramente il covid ha avuto um impatto pesante, ma il problema, a mio parere, sono le ragazze. Tutte le volte che ho avuto l'occasione di venire al maxim negli ultimi tempi (pomeriggio o sera, settimana o weekend che sia) la maggior parte delle ragazze presenti è appiccicata al telefono, non si avvicinano al cliente o quando lo fanno non accennano conversazione che non sia "andiamo sù?". Poi ci sono le combriccole di rumene che se ne stanno tra loro e trattano i clienti che arrivano con superiorità. Ho assistito di persona a ragazze che insultavano possibili clienti solo perchè non sono saliti con loro dopo una parola al bar. Sulle prestazioni possiamo calare un velo pietoso, ma qui c'è poco da fare da parte vostra, anzi, lo staff è sempre cordiale e a disposizione in caso di qualche battibecco tra ragazza e cliente.
Ovviamente ci sono un paio di ragazze che sono vere professioniste e che sia in camera che al bar sono gentili e consapevoli. Ma sfortunatamente sono mosche bianche.
Io ero solito andare di giovedî pomeriggio, c'era sempre l'occasione di trovare una ragazza nuova (o con cui non ero stato) e qualche vecchia conoscenza. Si facevano quattro chiacchiere e si saliva.
Poche settimane fa ho visto il tracollo vero e proprio quando un cliente sulla trentina, quindi più o meno della mia età, è entrato e si è messo al bancone al locale saremo stati tre clineti e una decina di ragazze sedute qua e là. Sarà stato lî mezz'ora senza che nessuna delle ragazze si avvicinasse e sentivo un gruppetto di 3/4 ragazze che erano dietro di me dirsi tra loro frasi tipo "quello non fa niente" "è giovane, non andare, perdi tempo" "non ha preso nemmeno due tessere, quello non offre da bere"... (prima di tirarmi addosso mille commenti, sì parlo rumeno)
Secondo me, la prima cosa da fare per fare riprendere la vecchia gloria al locale è sistemare questa situazione. Qualche ragazza valida, in più dei soliti nomi, fa creare la fila in dogana, forse più corta del solito per il green pass, ma sempre di più di ora.
Questa è la mia opinione, chiaramente non è oro colato. Ma sentivo di esporre la situazione che ho visto.

SexMachine
Newbie
23/10/2021 | 20:39

  • Like
    1

@gliufocus Ragionando da Escort preferirei anche io 10 da 120 che uno da 1000 perché quei 10 da 120 magari potrebbero diventare 10 da 1000 🤣🤣🤣

Dr.A
Silver
22/10/2021 | 20:12

  • Like
    1

Al Cleo ci sono stato 3 volte, due a maggio e una lo scorso settembre.
La prima volta ottima giornata, la seconda parecchio deludente, la terza senza infamia e senza lode, triste.
Il loro buffet l'ho trovato veramente scarno e poco commestibile, per fortuna ci sono giornate con i piatti speciali del giorno, tipo la giornata hamburger del martedì.
Le sigle base si ottengono praticamente sempre con il 99% delle ragazze, però nella mia ultima salita ambiente veramente morto e prestazioni poco partecipative e sbrigative.

Per chi riesce ad arrivare entro le 13:00 può evitare di prendere la promo XXL a 329chf con 3 camere in anticipo, anche perchè non è detto che ci siano 3 tipe che avete voglia di scoparvi.
Se si arriva prima delle 13 c'è l'happy hour a 99chf compreso di una camera, se ci aggiungete 2 stanze arrivate a 339chf, solo 10chf in più della promo, però senza il rischio di buttare dei gettoni.
Ovviamente questo discorso non vale per chi non riesce a fare l'happy hour, dopo le 13:00 la promo XXL a 329chf è molto conveniente.

ElFlaco
Gold
13/10/2021 | 21:47

  • Like
    1

@YoungBetteeno

Sinceramente non è che sei di grande aiuto così 😄

Non ho nemmeno ben capito di chi parli.. se eventualmente vuoi parlarne in privato.. vedi tu 😉

@SaoPaulo

Mi sa ce ne sono molti altri che vogliono la pappa pronta 😂😂

ElFlaco
Gold
13/10/2021 | 20:57

  • Like
    4

sjncero69
Newbie
09/10/2021 | 12:08

  • Like
    2

Luna come Morena chiedono 100 per" una cosa normale"
E 150 per il sincero contratto
Deve essere il cartello delle pescioline del locale...
Trovo poco spessore professionale in questa nuova generazione di pescioline
Desiderano fare le escort in un postribolo..che confusione!!!

Angus76
Silver
09/10/2021 | 09:45

  • Like
    5

@dodochupa said:
sabato scorso ho parlato un po con sta ragazza e se non mi sbaglio si dovrebbe chiamare Melissa , di torino come me , infatti le ho chiesto dove abitava e mi ha detto torino nord falchera mi sembra ... molto molto bellina ma non sono salito perche' un po con tutti a ogni domanda diceva no , questo non lo faccio quell'altro no ... mi attizzava un casino ma x fare la fine dell'altra volta con Roxana ho desistito

Ciao caro…
Purtroppo e’ la tendenza del momento anche in altri posti, queste giovincelle vogliono guadagno veloce facendo un cazzo, trovare perle sara’ sempre piu’ raro.
L unica soluzione al momento e’ limitare gli accessi in club o fkk, sperando in tempi migliori.

EnzoSpalletti
Newbie
06/10/2021 | 15:47

  • Like
    1

@redsquare said:
Buongiorno, è da tanto che non leggo aggiornamenti su Stoccarda, mia meta ideale ante Covid per logistica e spostamenti.
Per il Paradise, qualcuno sa se è aperto? Io ero rimasto all'arresto del proprietario per sfruttamento e che era rimasto chiuso, ma son notizie vecchie...

@redsquare Risulterebbe sia stato dichiarato il fallimento per (la vecchia gestione del) Paradise già a Marzo del 2020 con un avvocato nominato liquidatore fallimentare. Questo ovviamente non per il covid ma per tutti i guai seguiti all'arresto e condanna a 5 anni di carcere del proprietario Jurgen Rudloff e altri impiegati. Non so altro, se verrà demolito o qualcuno subentra?

Struttura incredibile e unica nel panorama FKK (una versione super ampliata e su due piani del modello arabeggiante del Palace di Frankfurt), non brillava certo per le prestazioni e nemmeno particolare avvenenza delle ragazze ma davvero un ambiente da...mille e una notte!

(https://www.stuttgarter-zeitung.de/inhalt.grossbordell-bei-stuttgart-insolvenzverfahren-fuer-das-bordell-paradise-eroeffnet.e721c63d-6276-46f8-a08b-392898521d6b.html)

contemax
Gold
04/10/2021 | 11:52

  • Like
    1

@Papero said:
@davb77 vista ieri sera. Dire che non è molto alta è un eufemismo. Ieri era in assoluto la ragazza più bassa. Senza tacchi sarà alta un metro e cinquanta.
Comunque molto carina di aspetto e con un bel seno.

Solitamente nella notte piccola sta il buon vino😜😜😜ad un certo punto ho sperato che fosse tornata in Ticino la Stefania che stava al bamboo che si dichiarava italica mentre era rom, ma comunque molto brava e partecipe e che con 100 ti faceva fare dei giri di giostra molto ma molto gaudenti e goderecci....

biig
Gold
28/09/2021 | 22:10

  • Like
    6

"Motivo dell'espatrio?"

"Stiamo andando a puttane.:

"Chi, l'Italia?"

"No, proprio noi."

"Ah ok, prego passate pure."

Vai tranquillo Corsaro, al massimo in dogana può andare così 🙂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI