Andiamo

yale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

viaggialmare
Silver
05/06/2024 | 22:25

  • Like
    1

Salve, ringrazio l amministratore del sito, sezione thai, e utenti. Breve riassunto di varie cose e storie vere ( tempo di lettura previsto 2'30'' secondo la misura del vostro schermo, connessione, e occhiali ) Lettura Free : considerate i miliardi spesi nella ricerca e sviluppo della F , Filantropia = amore dell umanità e fare del bene al genere umano e natura, per favore, evitate critiche, o alla Fantozzi : abbiate pietà non esagerate; il tempo é prezioso non sprecatelo a consumare inutilmente la tastiera e batteria, usatelo per condividere idee intelligenti e simpatiche. Breve storia di Pattaya in 5 righe, passato per arrivare al futuro, non é un enclopedia completa di 22 volumi su WW 1, WW 2, trattati di oslo nurimberga, piuttosto Pattaya, questa piccola città di pescatori, in principio, ha avuto un grande sviluppo grazie a tanti ex militari USA UK Altri dal dopoguerra di Vietnam Irak Altro hanno sempre piu visitato questa città rinomata per ottimo clima, servizio turistico completo : hotel bar ristoranti ottima vita notturna massaggi ecc. I massaggi sono una tradizione thai, i massaggi completi in beer bar sono una tradizione come le case chiuse in Italia, ora appartamenti privé con servizio personalizzato. All inizio c era il ponton, molo di legno, board walk, piccola e stretta passeggiata sul mare con qualche lampione, dove alla sera si incontravano amiche con accordo : tutta la notte, o giorno intero 24H, a volte succedeva che la compagna, dopo una piacevole notte, dalla mattina al pomeriggio faceva molte A/R per riempirvi il frigo con decine di piattini tra : frutta, mango rice, insalatine, altro, una volta il frigo pieno e altro svuotato si dava gentilmente forfait, con mille ringraziamenti, e promesse incomprensibili EN-THAI-Cocktail ambo parti. Sogno esotico realizzato con tanto di pale rotanti sulla testa, si fan rumoroso e molto impolverato, sconsigliatissimo se asmatici, ragione per la quale hanno inventato il condizionatore, per la gioia di tutti i turisti, che cercano facilmente : raffreddori e mal di gola, variante asiatici.
Poi venne il coconut bar = tratto di lungomare, beach road, dove si cercava compagnia ai piedi degli alberi di cocco, semi illuminati da lampioni lampeggianti ( non per effetto tecno decorazione, ma lampadina mezza bruciata ) sorseggiando in coppia una tiepida lattina di Leo, coca cola, aranciata ( la Red Bull é arrivata nel 1987, prima si faceva senza Durex e Red Bull, ma Heineken e penicillina ) circondati da zanzare kamikaze e timidi topini, con passaggio di venditori di orecchie di maiale fritte, tipo Fonzies italiani, patatine, pop corn, porca miseria mettiamoci d accordo e andiamo .. Si, cioé, No, non c erano traduttori simultanei, schermo calcolatrice, altre atrezzature di comunicazione moderne, dette : apparecchiature senza filo ( già previsti da Guglielmo Marconi nel 1901, dopo l esperimento riuscito Isola Wight a Cape Cod, anche Nicolas Tesla 1900s non l auto ma lo scientifico, scatole in plastica poi rimpiggiolite e appesantite da : nokia samsung apple banane e altri ) Per ben organizzare l incontro le parole chiave erano
... dita, U Freend Mi, nome hotel, tempo con lancette dell orologio, detto anche comunicazione faccia a faccia, video chiamata impossibile ( .. con correzzione thai - english = you are my friend, elementare no ?! )
Poi tutto lo sviluppo delle attività della vita notturna di pattaya, fino alle app : consigliate, con l opzione illimitato a pagamento : Tin der, thai frien dly, thai cu pid, line. Confermo oggi modelle impegnate in tele lavoro, con siti tipo only fan s ecc, fanno impallidire lo stipendio dei dentisti a Milano centro; tanto che spostano la loro registrazione del sito su paesi tax free, quindi la modella que lavora in un modesto residence di bucarest, risulta registrata in un hotel per società a Dubai, non é tele trasportazione in bikini, ma la magia di internet, esente I.V.A.
Riservazioni Hotel Discount : alcuni siti vi permettono di avere prezzi fortemente ridotti sulle riservazioni dello stesso giorno, o piu, ma a partira dalle 12H01, cioé da mezzogiorno per la stessa notte. Altre opzioni : pagate metà prezzo un ottimo hotel, da 1 a piu notti a vostra scelta, con sistema voucher secret place, senza sapere il nome dell hotel, solo indirizzo approssimativo, il principio é : avrete una camera disponibile in un hotel della fascia scelta 4 5 stelle, ma saprete il nome solo lo stesso giorno, tutto questo é perché alcuni hotel organizzano le camere invendute al sito riservazioni esterno, ma non vogliono troppa pubblicità o perdità su questo tipo di operazione. Questo sistema funziona per persone che hanno voglia di arrivare dopo le 12H00, cambiare piu hotel, verificare piu riservazioni tramite siti specializzati : book ing , a goda , altri. Se bassa stagione potete negoziare in persona alla reception, minimo 7 notti e piu, contanti preferiti, per evitare commissioni e tasse. Ottima opzione nuovi residence con piscina, tariffa a settimana, prezzi corretti.
FREE = Fatto in anni passati, avventure veramente incredibili con : impiegate hotel, parrucchiere, dentiste, una giornalista que mi spiego bene che i suicidi d expat sposati non sono suicidi, ed é meglio stare lontano dalla ringhiera del balcone dal terzo piano in su, se moglie o fidanzata accompagnata da cugini, in cerca di una separazione molto pratica e rapida, un salto nel blu notte dipinto di grigio cemento, non come la canzone di Modugno. Una poliziotta adulta e divorziata, anche lei mi aveva spiegato tante cose su commi ssioni locali, ovvero olio per fare girare bene la ruota; relazione tipo tom boy; studentesse, turiste thai di BKK in vacanza, turiste internazionali incontrate in situazioni tipo : tarda notte in discoteca, con tanti cocktail consumati, livello alcolico : high, ready to go.
FREE da consigliare = ovviamente ogni mancata é persa, provare in bar discos basta un drink, altrimenti siti ma scrivete esatto se volete FREE o vostra proposta max di rimborso spese e taxi = semi free ; turiste thai soprattutto venerdi sabato sera in bar discos, molte piu persone di quelle che credete cercano un avventura con turista, per : praticare lingua inglese, drinks o cena, solo divertimento, giocare tom boy : provare Beer Garden e locali tipo Bamboo Bar. Non sottovalutate anche le amiche delle amiche, se buon profilo vi faranno buona pubblicità, con ritorno di contatti
Gentlemen club : pomeriggio 14-20H tanti tra pattaya e jomtien beach, alcuni offrono buffet di pranzo, il sabato o domenica, avete gia una lista su altre recensioni, consigliato, ottima atmosfera, prezzi corretti, possibilità di sviluppare serate o notti, notate moltedonne sono li solo per fare un po d extras e stare a casa la sera ( mogli, disoccupate, donne adulte che cercano extras con discrezione ). C era, non so adesso, se aperto o no, un club privé di pomeriggio a Jomtien, situazione tipo : villa club privé con piscina, modelle filo russe in bikini al bar e bordo piscina, cocktail cari e tempo in privé, solo sul posto, a partire da 4000 BT. Penso che le modelle erano le stesse dei club bar russi, e o forse turiste che cercano extras per viaggiare e piaceri. Se ancora aperto, rimane un luogo piuttosto discreto ed esclusivo. Visitato 1 volta tramite moto taxi, non chiedetemi indirizzo, informazioni.
Ci sono donne in tutte il mondo, non solo concentrate a BKK ( da nana plaza a soi cow boy ) o pattaya ( da soi 6 a walking street ) quindi provare a volte é piu semplice del previsto, molte persone adulte si staccano dal mondo virtuale, fatto solo di contatti tramite siti social. Essere gentili e simpatici é semplice, basta essere naturali, buona presenza, immagine curata, ed avere qualche buon tema per sviluppare conoscenza, relazioni, amicizie. Ovviamente siate simpatici e corretti con amiche e compagne thai e altre, conosciute per un incontro organizzato ST o LT, si possono avere belle sorprese e sviluppare simpatiche avventure, con loro e o altre amiche, sicuramente avranno qualche amica da presentarvi. Saluti e divertitevi.

viaggialmare
Silver
09/06/2024 | 19:52

  • Like
    1

Salve, volevo accorciare e correggere questo tema, ma, dopo 15 minuti on line, é impossibile. D accordo, stile di scrittura da rivedere, comunque, storie vere e consigli pratici, utili, semplici, come questo :
se, purtroppo dovete trattare una malattia STD, rivolgetevi a una buona farmacia, clinica, o BKK Hospital ( trattamento con medicine, seconco il caso : doxycycline azythromycin ceftriaxone ) probabilmente rimborsate dalla vostra assicurazione medica. Costo totale, secondo cura ed esami 50 a 100 Euro. Non disperatevi e aspettate qualche giorno per la guarigione. Ragione per la quale usate il cervello e il vostro buon senso per trovare una buona compagnia. Saluti e buon divertimento

ayurvedalex
Newbie
07/05/2024 | 09:48

  • Like
    3

@Sardus beh io volevo ritornare un poco della psicologia che può sempre servire. Il free non è come il pay si lavora su un altro livello a me leggere le esperienze degli altri è servito per abituarmi a certi schemi mentali....sono più rilassato e con il tempo meno impacciato.....spero che alcuni di voi ne traggano vantaggio....posso dare informazioni più dettagliate e personali sé richieste a livello privato. Ciao senza polemiche.

ayurvedalex
Newbie
07/05/2024 | 08:02

  • Like
    1

Cari gt,
vi voglio raccontare la mia esperienza in turchia nei resort full-inclusive sulla costa di fethiye, trattasi di una località turistica con spiaggie piuttosto belle nel sud della turchia nella provincia di Mugla. Visto il periodo è solitamente metà di russofoni che riescono facilmente a raggiungerla con voli diretti e ci sono molti resort all-inclusive. Roba abbastanza cara ma che uno per una settimana potrebbe anche immaginarlo. Partiamo dalle info di base, come arrivare. Beh che io sappia non ci sono voli diretti dall' Italia a Dalaman quindi si fa scalo ad Istanbul con Turkish o Pegasus. Poi dall' areoporto bisogna farsi 1 h almeno di strada quindi forse meglio essere in gruppo per abbattere i costi del viaggio che se fatto in taxi è salasso nonostante prezzi buoni dei taxi. Ovviamente se mai prendete i taxi chiedete che mettano tassametro che sennò vi fregano. Poi loro si immaginano che pagate in lire turche la conversione non è mai a vostro vantaggio. Io sono stato nel resort più elegante e costoso ed in effetti era abbastanza buono. Buono il cibo ed i servizi. Io sono arrivato in un periodo di moderata stagione secondo me i russi arrivano da maggio a giugno, ma io ho beccato un poco di afflusso. In genere sono famiglie o gruppi di amici quindi poco beccabili le tipe. Ma situazione rilassata e chissà magari tra moglie e marito qualcuno di voi riesce ad infilarci qualcos’altro. Io puntavo alle russe solitarie ed ho avuto soddisfazione. Prima di tutto qui alcool gira ed in abbondanza specie il momento giusto per abbordaggio e l' aperitivo in bellissimo baretto sul mare oppure alla sera quando si fa discoteca fino alle 12(poi club al chiuso ma parecchio triste). In generale i russi uomini sono interessati a bere e fare caciara con altri russi. Della figa non gliene frega nulla avendone in abbondanza a disposizione. Personaggi ricchi e fastidiosi, anche se simpatici per noi italiani. Insomma si ubriacano a sfascio. Il genere però lasciano le mogli in camera perché sanno che i turchi ci provano a più non posso anche se sono dipendenti della struttura. Ora il concetto della privacy occidentale li Ve lo scordate. Appena arriva una riccona russa sola, raro russe giovani sole, si comunicano tutti la cosa e diventano i loro obbiettivi. Va bène passiamo all' approccio. Chiaro che una russa sola che si mette al bar è obbiettivo, agite subito perché ogni minuto è occasione persa. Io ho fatto il tipico approccio alla sconosciuta dicendo se per caso la avessi vista sul volo tra lì e meta piuttosto benesestante. Le russe vi rispondono ed in genere tagliano corto. Devono fare vedere che se la tirano. Provateci ancora una volta facendo altra domanda se rispondono siete ancora in gioco se tagliano corto e si girano come infastidite ritiratevi e continuate la caccia. A me la signora si è dimostrata disponibile ed aperta. Ho capito che ero sulla buona strada quando mi ha chiesto età…..li ho giocato sul fatto che pur non essendo di primo pelo 50 anni ne dimostro 40 lei ne aveva 45 è ho capito che stavo per andare a fare centro. Poi ho commesso errore… ma poi forse no. Non le ho chiesto contatto telefono, me lo avrebbe dato specie Instagram ma invece ho mostrato non interesse ad andare all' approccio. La cosa con il senno di poi in generale è una cazzata, essendo ogni lasciata è persa, ma in un resort all-inclusive la probabilità di ribeccarsi e' altina quindi uno può sembrare meno affamato. Ed infatti alla sera mi sono preparato vestito bene molto elegante, tra sciabattati russi e turchi cafoni, eleganza italiana fa sempre impressione. Gli occhi addosso anche delle mogli non obbiettivo valgono il prezzo di un vestito. Fatto sta che mi sono detto la cerco e se riesco l’approccio alla cena. Pizzico di fortuna vedo una che le somiglia anche se totalmente diversa e le dico “ ma ti ho conosciuto oggi e lei ha detto si”...sforzatevi in questo lavoro bisogna essere sfacciati…..ed allora le ho detto se voleva cenare con me e ha detto si…..già mi immaginavo a leccarle la fica….. vabbè ma per quello c'era tempo….durante la cena un polacco affamato che appena mi conosceva si avvicina e chiede se si può mettere al nostro tavolo. Aveva visto la preda ed era chiaro che voleva fregarmela. Anche lì avendolo ammesso sarebbe stato errore madornale ma siccome il polacco era un cretino ha permesso a me con eleganza di mostrare la classe italica. Io suo approccio era che lui era ricco businessman un maschio alfa che pensa di avere sempre ragione e poi un uomo che raccontava di sé di quanto era bravo……io invece un povero italiano con cervello ma che aveva il gusto di vivere raccontare esperienze e chiedere di lei chi era, cosa faceva e se era felice…. insomma lei vedeva uno che faceva maschio alfa ed in me uno che sapeva vivere…..secondo voi chi se la è scopata? Altra lezione….le russe sono abituate e apprezzano i maschi alfa, ma sanno bene che solo quelli ricchi sfondati sono interessanti gli altri sono fregature da evitare…poi aveva un uomo normale che non era ricco ma che sapeva vivere quindi ricco di vita….insomma utile avere qualcuno che mostri che voi valete di più…..sarebbe da avere un amico sacrificale…. il polacco che sarebbe stato il cigno nero è stato invece un vantaggio….un altro plus lui ha cercato subito contatti social diventando subito invasivo, io invece no manco il telefono…..anche li ha capito che ero altra pasta …..poi ci siamo lasciati ognuno per la sua strada. Normalmente avrebbe vinto il polacco ma io mostravo un interesse ma non smodato non da morto di figa come era lui…..il fatto che non ho provato a chiederle se voleva venire con me a bere qualcosa…..anche se sarebbe stato credo normalmente un errore non invitarla è stato qualcosa che le ha fatto capire che sapevo il fatto mio. Ovviamente il mio disinteresse era simulato. La ho seguita da lontano ed ho visto dove andava in quale bar….ed ovviamente con un certo ritardo mi sono trovato per caso ad ordinare un vodka lemon vicino a lei facendo finta di non vederla, il fatto che mi guardasse mi ha fatto capire che era strada in discesa e quindi me la sono lavorata….la ho portata in zona più tranquilla a terminare il drink e poi la ho invitata a ballare. Era chiaro che ci stava dovevo solo non sbagliare i tempi….. ovviamente ho fatto la cosa più importante mostrare interesse….nel senso che da quel momento in poi i miei amici sono diventate comparse il mio obbiettivo era lei….questo la ha fatta sentire importante…..fatto sta che dopo tre drink le ho offerto di venire in camera mia e lei invece ha preteso di andare nella sua….meglio. Ero carico non facevo una scopata imperiale da un mesetto perché tutte le mie punte italiane per diverse ragioni mi avevano dato buca e quindi ci ho dato dentro, tra che era russa che mi piaceva ed io ero carico la ho trombata forte ed in maniera multipla e multicanale….ha incominciato ad urlare come un ossessa (anche lei era un po' che non faceva sesso….un anno????...sembra impossibile ma con il carattere che ha ci sta…..boh) fatto sta che avevo paura che i turchi del resort chiamassero polizia….. ovviamente gli urli non sono passati inosservati nel resort….il giorno dopo tutti i camerieri erano incazzati con me che mi ero trombato la riccona russa sola abbastanza gnocca da quel momento li cercavo di interagire solo con il personale femminile…al quale invece stavo parecchio simpatico…forse pensavano pure fossi un gigolò in quanto ero vestito elegante quando li era come essere al mare.... addirittura certi camerieri le hanno detto a lei che c'è l' avevano con me perché mi ero messo con lei…allucinante….. ovviamente anche tutti gli altri sapevano delle mie performance sessuali e del fatto che avevo fatto mia la preda russa….le moglie e le mamme non mancavano uno sguardo con un pizzico di interesse….i mariti rispettosi sul fatto che me la sono guadagnata anche se per quello avrei dovuto stare attento con le loro compagne ….il massimo è stato che la riccona prendeva per il culo il polacco che gli scriveva messaggi ed inviti via Instagram mentre io la scopavo come ossesso…pensateci quando costruite relazioni digitali……insomma da quel momento li è diventata la mia donna e c'è la siamo goduta come piccioncini dove lei con disponibilità finanziaria enormi era anche quella che pagava, ovviamente io ho sempre fatto la mia parte ma lei pagava la sua senza problemi. Ovviamente io offrivo sempre di pagare i costi come maschio alfa anche quando era molto (cosa che le russe danno per ovvio) poi lei interveniva rendendo più dolce il conto….. insomma mi sono tolto uno sfizio…..poi ci siamo conosciuti bene la russa era pure una brava persona nonostante fosse ricca (un raro caso di donna russa che non ha fatto i soldi dandola al ricco di turno) e mi ha raccontato cosa non ha fatto da giovane…..una libertà sessuale che le nostre italiane sognano e che se lo fanno fingono di non avere fatto….. ragazzi se potete fatevi le russe(magari ricche) il resto è noia….. conclusione bisogna avere un mucchio di culo per beccare le punte ma non demordete, puntate a quello che potete reggere e siati interessati di loro in genere ai russi la donna e solo una fica da riempire o maltrattare voi fatele sentire persone(come sono peraltro) e vedrete che vi cadono in braccio anche se non avete un rublo. Ritengo poi che per assurdo sia meglio puntare alle ricche che alle russe normali. Le ricche so già al top non hanno problemi ad avere una storia con un toy-boy anzi simbolo di potere ed indipendenza. Le povere invece devono scalare lo status ed usare la loro bellezza è la risorsa che hanno quindi se non siete o fate finta di essere ricchi a schifo manco vi cagano non siete target. Ovvio le ricche hanno qualche anno in più ma alcune meritano e poi spesso hanno più classe pur magari essendo meno belle.

Aggiungo un capitolo anche sui servizi a pagamento di Ela simcek solo su Istanbul se quello è il meglio del pay dimenticatevelo. Vale di più la pena buttare via soldi visitando la città ed i locali……boh a mi ha mandato una ragazza non cattiva ma lasciamo stare poco coinvolgimento e alla fine tutti i trucchi del mestiere anche se non fatti con fastidio……insomma soldi buttati via teneteveli per un viaggio in Anatolia o nella provincia di Mugla.

In conclusione leggevo colleghi che chiedevano dove sono le russe,la risposta è turchia del sud secondo me da Aprile a Giugno, tante famiglie ma qualcuna con voglia di trasgredire e farsi la fuga romantica con il belloccio italiano la trovate( una cosa le russe non gli importa molto del fisico dell' uomo conta più il cervello ed il potere (fisico o mentale che sia) quindi mai fermarsi alle apparenze dateci sotto con convinzione. Una cosa che potrebbe essere interessante da sapere: in Russia le donne bionde sono considerate stupide quindi tenetene conto. La ragione che il biondo viene associato ad una che è pronta a vendere la propria bellezza( anche se poi ha anche cervello, vi assicuro che di tutte le nazionalità le russe mi sono sempre sembrate tra le più intelligenti sanno molte cose e magari mentre ve le scopate scoprite che hanno tre lauree una magari anche in ingegneria nucleare e suonano due strumenti insomma roba impensabile in Italia). Molte poi sono figlie militari sanno usare armamenti da guerra e fare lotta fisica senza paura. Ecco perché molte ci sembrano senza paura semplicemente non c'è la hanno perché sono molto sicure di se. Quindi quando vedete una bionda russa lei sa che mostra di essere una disposta a vendersi ma non a svendersi, massimizza l' utile molto ma molto bene. Se vedete una bruna o una che mostra di “non essere bionda” tenendosi capelli o sopracciglia nere potrebbe volere dire due cose, non le interessa vendersi sa il fatto suo e nessuno le mette i piedi sopra oppure ,e sempre una furba ed indipendente ma che vuole beccare qualcuno apparendo più “facile” con qualche ciuffo biondo. Spero che lai mia recensione vi serva. Io prima di leggere di molti di voi ero inesperto ed insicuro e solo leggendo persone con esperienza ho capito come bisogna comportarsi per conquistare. Tutti lo possono fare ma occorre usare il cervello e essere maturi,istintivi ma non impulsivi. Poi usate il bello della cultura italiana del buon vivere, monumenti arte, natura, tempo, mare, sole,cibo, vino, moda……anche se siamo poveri tutti noi abbiamo una esperienza di vita così ricca che possiamo competere con tutti i magnati del mondo che dentro rimangono cafoni. Trombatevi tutte le russe che potete meritano sempre.

Sardus
Newbie
09/04/2024 | 22:59

  • Like
    1

Tutti che si lamentano ma nessuno che si guarda allo specchio

Ross
Silver
London
01/04/2024 | 20:45

  • Like
    3

Buonasera.

Come gia' scrissi in precedenza,possiedo un'appartamento a Jomtien dove ,pre-covid,svernavo da Dicembre a Febbraio e quest'anno sono riuscito a ripetere lo svernamento.Purtroppo,dato imprevisti di lavoro dell'ultimo minuto,non sono riuscito ad andarci a Dicembre ma bensi' alla fine di Gennaio.
In ogni caso sono appena tornato a Londra e quindi ho trascorso due mesi e vorrei condivedere un'aggiornamento.

*Vado subito al dunque senza troppe seghe mentali..

Premetto che a me non piace girare nei vari Soi 6/7/8 etc..perche' li trovo proprio da ultima spiaggia..sempre molto caotici e turistici..In ogni caso ci sono andato alcune serate per farmi un'idea e anche per vedere se qualche cosa era cambiata dalla volta precedente..
I prezzi delle bevute..bar fines..girls..sono sicuramente i piu' economici che possiate trovare a Pattaya..Ovviamente rispecchiano la qualita'...MOLTO BASSA...bar fine dai 500/700....girls 1000 st.....2000 lt (tutto trattabile)...
In ogni bar troverete (DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM) l'80 % delle ragazze simili a Gargamella..un 15 % passabile dopo una serata all'insegna del dio Bacco...un 5 % che merita..Purtroppo il 5% (per ovvi motivi) e' molto impegnato quindi sara' molto difficile andare a segno a meno che non andiate nei bar nel pomeriggio quando aprono...intorno alle 14:00....Non ci sono molti clienti e quindi potrete fare colpo...
Personalmente...ne ho tastate 3...per st ....direttamente nelle camere soprastanti ,che sono incluse nel bar fine...mi sono divertito ed ho usufruito di tutte le sigle possibili..
Segnalo : LISA BAR,RED POINT,WICKED.

*WALKING STREET

Sempre super affollata e caotica...in ogni caso l'ho girata e rigirata in lungo ed in largo e sono entrato in tutti i clubs agogo....
Gli unici tre che meritano sono :

XS : un centinaio di ragazze...tutte di altissima qualita' ...bar fine da 1300 a 2300 (dipende dal tipo di ragazza e se la volete per st o lt)....Per la ragazza dipende da lei...in ogni caso chiedono generalmente 4000 st ...6000 lt...se siete bravi a contrattare scendono...ma non e' facile...le ragazze sono molto belle ed il locale e' sempre pieno..quindi sanno che il cliente lo trovano..chiude alle 4 am..io ci andavo verso le 2 am...sul tardi si riesce a concludere spendendo meno...ma solo se le ragazze non hanno altra scelta...Ci sono andato una 10ina di volte ..ma sono riuscito a concludere solo 3..

FARHENEIGHT : una 50ina di ragazze..alta qualita'...bar fine 2000....girl 3000 st....5000 lt....concluso diverse volte..contrattando un po'...

WINDMILL : se siete di bocca buona e volete divertirvi..questo e' il posto giusto...le ragazze sono porche e sportive...alcune nude e fanno spettacoli lesbo...Si fanno leccare (ovunque) e sgrillettare..senza alcun pudore..Al piano superiore potete anche spingervi oltre..prezzi ragionevoli e divertimento assicurato..Come ho detto...bisogna essere di bocca buona..non ci sono super fighe ma neanche Gargamelle...sono due clubs..uno di fronte all'altro...WINDMILL1 e WINDMILL2...sono sempre pieni (data la porcaggine delle ragazze) e quindi vi consiglio di andarci appena dopo l'apertura..verso le 21:00
Ci sono andato quasi tutte le sere dopocena e mi sono sempre divertito...consiglio il WINDMILL 2 perche' e' piu' spazioso....
Bar fine 1500...girls 2000 e le tenete quanto volete..
Ma sinceramente..se ci sapete fare con i drinks..non serve portarle via...come ho detto..al piano superiore..una volta fatta una pseudo amicizia con una ragazza ed anche piu' di una..potete spingervi oltre..sui divanetti!!!!Siate brillanti e vi divertirete......

*SOI LK METRO

Girato e rigirato in lungo ed in largo...segnalo quanto segue...

KINK : vale lo stesso discorso del WINDMILL..locale unico a due piani..sgrillettamenti vari ed altro.....prezzi simili....Non fatevi scoraggiare dal fatto che vedrete il locale al piano terreno vuoto una voltra entrati...il tutto si svolge al piano superiore dove i buttafuori vi diranno di andare...divertimento assicurato....sempre pieno...andateci presto...

LK ANGELS : vale lo stesso discorso del KINK e WINDMILL...ma il locale e' molto piccolo...

QUEEN : una marea di fighe stratosferiche..credo sia il migliore in tutta Pattaya...locale ampio e sempre pieno...bar fine 2000...girls..prezzi vari a seconda della girl...potete contrattare ma.....non molto...essendo fighe..trovano sempre...vale un po' il discorso del XS....

LAS VEGAS : ragazze di qualita' medio alta......locale ampio..mai visto pieno..ci si diverte....non ricordo il valore del bar fine..le ragazze contrattano tranquillamente...

LADY LOVE : belle ragazze e bel locale...bar fine 2000..girl 3000 st ...5000 lt (trattabili)...

Facendo una classifica di locali per bellezza delle ragazze,a mio parere sarebbe cosi' :

1-XS
2-QUEEN
3-LADY LOVE/FARHENEIGHT (parimerito)
5-LAS VEGAS

Facendo una classifica di locali per porcaggine delle figliole,sarebbe cosi' :

1-WINDMILL
2-KINK
3-LK ANGELS

Spero di essere stato chiaro...

Per coloro i quali hanno difficolta' di tipo erettile (sparate agli uccelli perche' il vostro non spara piu'),consiglio i vari locali di musica dal vivo...specialmente in Soi BUAKHAO...ed una bella mangiata al Runaway street market...

FATE VOBIS

Dr.A
Silver
17/12/2023 | 11:34

  • Like
    1

Ma invece di scrivere info senza ne capo ne coda, metti l'indirizzo preciso se vuoi dare una info utile.
Ti riferisci a Soi Esso (soi 20 e 22) sulla Sukhumvit Road?
Se si (e secondo me ci ho preso), non hai scoperto ne l'acqua calda ne nulla di speciale.

Dr.A
Silver
17/12/2023 | 11:31

  • Like
    4

La prima volta che andai in Giappone fu nel 2016 per la fioritura dei ciliegi e fu subito amore!

La bibbia per la mia prima vacanza e poi anche delle successive (ma negli anni sono arrivati un sacco di siti da consultare) è stata https://www.japan-guide.com/ sito indispensabile per un viaggio fai da te nella terra del Sol Levante.
La figata di questo sito era che oltre ad un forum dove scambiarsi info c’era pure una sezione (purtroppo chiusa dall’aprile 2019) per conoscere persone giapponesi con la passione per viaggi e paesi esteri e scambio linguistico in stile pen pal.

penpal.jpg

Il sito era ottimo per conoscere ragazze giapponesi, certo molto tempo perso in chat come in tutti i siti… contatti per mesi prima delle vacanze e poi o sparivano o quando eri in loco non avevano mai tempo.
Ma quando riuscivi a beccarle nel loro giorno libero e passarci tutta la giornata insieme da mattina a sera facendo giri turistici si avevano alte percentuali realizzative a fine giornata.
Certo nessuna top model e mediamente tutte donne tra i 30 e 45 anni, ma nei 3 viaggi precedenti in Giappone qualche soddisfazione con quel sito me la sono tolta a scapito di tanto tempo perso e chiacchiere inutili nei mesi pre-viaggio.

Ma quella è storia ormai, eccoci ora ai giorni nostri, finalmente dopo quasi 5 anni di assenza che non hanno sopito il mio amore per questo fantastico paese, ritorno nel mio paese preferito per una vacanza normale (per il pay preferisco altri posti come la Thai o il Brasile, ma anche durante questo quarto viaggio nipponico in quasi un mese di permanenza qualcosina ho combinato da buon puttaniere 😉).

Dal momento che il sito di penpal di JapanGuide è chiuso non mi sono sbattuto su social vari, anche perché fino a fine ottobre sono stato troppo impegnato col lavoro e poi prima di partire per il Giappone ho passato due settimane a casa di una amica in Portogallo e non potevo certo mettermi a chattare su tinder et similari.

Bando alle ciance e parliamo di figa attuale:
INTERNATIONAL PARTY TOKYO E OSAKA

https://gaitomo.jp/en/events/
https://www.tokyoparty.org/e.php?p=shibuya_friends_party&lang=en
https://www.welcometokyoevents.com/events-international-party
https://tokyointernationalmeetup.com/event-calendar/international-party/
https://www.facebook.com/groups/1586075628301444/
https://www.facebook.com/groups/tokyonetworkexchange/
https://www.meetup.com/tokyointernationalparties/
http://www.whynotjapan.com/en/

Da quella che è la mia esperienza limitata con i giapponesi queste feste sono i posti migliori dove socializzare con loro, perché sono feste dove i/le giapponesi vanno per conoscere persona straniere e praticare l’inglese.

Basta che cercate su google e troverete vari siti e gruppi Facebook che organizzano questi eventi (come quelli sopra allegati), che si svolgono in pub o hotel, hanno prezzi di ingresso variabili ma comunque contenuti di 10/20€ alcuni comprendono una consumazione, altri hanno opzione open bar, altri ancora hanno un piccolo buffet.
Ricordatevi che di solito è richiesta la prenotazione online per essere messi in lista.
Le feste si svolgono nel range orario dalle 18 fino a mezzanotte e hanno una durata media di 3-4 ore, alcuni anche solo 2 ore, ma essendo dentro a pub o bar, il locale rimane aperto, quindi nessuno vieta di rimanere nel locale oppure spostarsi da altre parti con nuove amicizie e possibili prede.

Nelle mie 3 precedenti vacanze ero stato solo ad un party durante il mio primo viaggio, che si era svolto in un hotel e devo dire che era stato sia divertente che monotono (rispondere 100 volte alle stesse domande dopo un po' stufa) ma ero riuscito a beccare vari contatti poi non finalizzati per mancanza di tempo mio e loro ed ero uscito dall’hotel con una che mi aveva riaccompagnato a casa (visto che il mio airbnb era a pochi minuti di passeggiata), ma quando era ora di salire, dopo slinguazzamenti e palpeggiamenti davanti al portone, è scappata lasciandomi col cazzo duro…

A questa vacanza, non avendo usato social, ho puntato su questi sia ad Osaka che a Tokyo e alcune volte sono stati dei flop totali, troppa braga e zero figa, di conseguenza soldi e tempo buttati.
Altre volte non si è concluso nulla, tanti contatti e chiacchiere che non hanno portato a nulla, ma una sera ad un open bar sono finito in un love motel con una milf divorziata alticcia e molto vogliosa.
Ad un altro party invece ho beccato un contatto utile (tra tanti inutili) che si è poi materializzata nel suo giorno libero.
Direi che la tattica di beccarle nel loro giorno libero, in tarda mattinata e passarci tutta la giornata insieme, facendosi vedere molto interessati alla cultura e stile di vita giapponese porta i suoi frutti. Certo bisogna stare in loco più tempo possibile per far aumentare le possibilità d'incontro.

MA A PUTTANE COME STIAMO MESSI?
OTR a OKUBO PARK, KABUKI CHO – TOKYO

Dall’inizio del 2023 si leggono vari reports e ci sono video dedicati su youtube che parlano dell’avvento delle stradali in zona Okubo Park a Kabukicho, che chiedono prezzi da 15/20.000 ¥ x 45/60min più ovviamente il love motel che lì in zona hanno prezzi a partire da 3/5.000 ¥.
Ed essendo in giro per Kabukicho un sabato sera verso le 22/22:30 come potevo esimermi dal fare una ronda?

Vi dico il percorso ma con google maps è semplicissimo. Uscite dalla East exit della stazione di Shinjuku JR, passate nella via alla sinistra di Studio Alta ed entrate a Kabukicho da Godzilla Road, in fondo alla strada dove c’è il Gracery Hotel e il Tohu cinema con la testa di Godzilla in cima andate a sinistra, vedrete tante ragazze con in mano cartelli con scritto dei prezzi, bene non illudetevi, sono le buttadentro degli inutilissimi girls bars dove il jappo (e solo lui) va solo per parlare e bere e magari dopo aver dilapidato vari stipendi in cose inutili ne nascerà una relazione sugar daddy - sugar baby.
I prezzi che vedrete sul cartello tipo 30min – 2.000 ¥ oppure 3.000 ¥ - 60min è il costo per far star seduta la ragazza con il cliente, poi sicuramente ti pelano a morte coi drinks
Insomma posti dove far flanella, inutili ad un punter serio.

cartello (1).jpg
cartello (2).jpg
cartello 3.jpg
cartello 4.jpg
cartello.jpg
cartello5.jpg

Proseguite sempre dritto fino ad arrivare al parco (che è tutto recintato).

Facendo il giro del parco ho contato “ben” 14 marchettare… a sentire la gente in rete sembrava fosse pieno. Era troppo presto? Forse si, o forse c’è sempre poco… a causa dei raid della polizia nei mesi precedenti:
https://mainichi.jp/english/articles/20231026/p2a/00m/0na/034000c
Comunque in altri giorni ne ho viste alcune anche nel pomeriggio verso le 16/17 (alle quali ho fatto qualche scatto rubato che allego più in basso)

Di queste 14, 4 erano trans e 3 di queste hanno cercato di attirare la mia attenzione, ma la quarta trans (la migliore) era troppo busy a guardare il cell (ficcatelo nel culo va là).
Delle 10 girls, 7 indossavano la mascherina e quasi tutte guardavano il cell (anche per voi vale il consiglio di cui sopra su un utilizzo più utile dello smartphone).
Nessun essere femminile mi ha rivolto la parola, anzi manco mi hanno guardato!
La cosa buffa era vedere gli pseudo colleghi jap provare l’approccio parlando con ste tipe e loro neanche li guardavano in faccia. Sono stato lì un pò a gironzolare ma nessuno si è accoppiato, gente strana. Che magari per dare meno nell’occhio si accordavano per vedersi da lì a 5/10min nel tal motel? Tutto può essere ma io non ho visto nessuna schiodare il culo.
Comunque, nel caso trovaste una che accetta lo straniero, secondo me al 99,99% è un pacco clamoroso. Inoltre la qualità è 100 volte meglio nei distretti a luci rosse di Osaka.

sw (1).jpg
sw (2).jpg
sw (3).jpg

PINK SALON (BJ BAR) TOKYO
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150003/bj-bar-a-tokyo/#c7
Ne avevo già parlato in questo link, Happy Hinomaru ha chiuso i battenti ma il Jan Jan https://janjan-sugamo.com/top/ è sempre vivo e vegeto, arrivato là per una svuotata di coglioni rapida, scopro che hanno aumentato di 1.000¥ il prezzo per noi gaijin, quindi da 3k ora siamo a 4k, per l’amor di dio col cambio a circa 160 si parla di meno di 30€, le cinesi in appartamento in Italia nella mia città non telo succhiamo il cazzo per meno di 30€. Però diciamo che la cosa mi sta sui coglioni, ormai ero lì e gli ho dato queste 4 banconote da mille per un BBJ CIM rapido senza infamia e senza lode, ma poi per principio non ci sono più tornato.

FASHION HEALTH TOKYO
https://www.shibuya-seafari.com/top.html
Shibuya Seafari è gaijin friendly e molto cheap, infatti dalle 10 alle 12, il servizio costa solo 6.000¥ per 30min.
Ovviamente l’essere un locale aperto agli stranieri non vuol dire che tutte lavorano con noi, anzi… la scelta è solo tra una ristretta cerchia di ragazze. Quando sono andato io c’era solo Aoi disponibile, se fossi tornato più tardi forse ce ne sarebbero state un altro paio tra le quali scegliere (sempre tramite foto), ma tornando dopo le 12 il prezzo sarebbe salito e avrei dovuto pagare 3.000¥ in più… col cazzo.
Quindi accetto Aoi, sui 40, un po' in carne ma con due gran tette, parla un buon inglese perché ha smarchettato in USA. Andiamo nella cameretta ci spogliamo e poi con l’asciugamano passiamo nel corridoio per andare in doccia, dove mi lava in maniera ottima e meticolosa, strizzandomi il cazzo tra le tettone e dandomi un assaggio della sua arte oratoria.
Tornati in stanza mi chiede se voglio un massaggio per iniziare oppure fare un 69, ma anche no cara mia che già il tempo è poco, le dico che voglio BBJ+rimjob+sumata+cim. E lei da brava professionista esegue il suo compito a dovere, buona pompa con leccata di palle, passa al rimjob, per poi salirmi sopra per il sumata strusciando la sua fighetta lubrificata sopra il cazzo a crudo (https://it.wikipedia.org/wiki/Sumata ) per poi tornare a succhiare e finire con CIM. Doccia veloce e mi riaccompagna in reception dove saluto e tolgo il disturbo.

seafari.jpg

https://sj-jam2020.com/system/
Strawberry Jam è un altro posticino gaijin friendly sullo stile del Seafari. Facilissimo da trovare, si trova a Kabukicho basta entrare dalla solita Godzilla Road, alla seconda a destra e poi subito alla prima a sinistra dopo.
8.000¥ per 30min, come sempre scelta limitata per lo straniero, e come per tutti si sceglie dalle foto. Scelgo una tipa sui 30 anni carina. Camera minuscola con una piccola doccia. Ci spogliamo, la tipa mi lava rapidamente e poi sul letto va diretta di BBBJ e BLS, dopo di chè si riempie di gel e inizia a cavalcarmi in sumata, molto piacevole con anche un po' di FK. La tipa continua a strusciarsi fino a farmi venire. Lavaggio veloce e via verso altri giri turistici nella fantastica Tokyo.

fragola.jpg


HAPPENING BAR TOKYO

Nelle mie ricerche pre-viaggio scopro gli HB, ovvero i club scambisti giapponesi, il più famoso tra i turisti e il Bliss Out (BO) che purtroppo il 30/9 chiude i battenti.
http://www.bliss-out.jp/home_english.html
http://www.bliss-out.jp/eindex.html
Nella mia ricerca scopro che ci sono vari clubs sparsi per Tokyo ma hanno tutti delle restrizioni, o non vogliono gli stranieri, o bisogna essere residenti e/o parlare fluentemente l’idioma locale.
I rumors dicono che i proprietari del BO dovrebbero riaprire tra fine novembre e inizio dicembre, nella stessa location di Kabukicho ma con un nuovo nome Voluptuos. https://voluptuous.tokyo/

Finalmente il 23/11 decidono di fare un grande week end di inaugurazione dove per tutto il fine settimana (e solo in quell’occasione) se si ci iscrive sulla sezione BBS del loro sito non si dovranno pagare i 5.000¥ di membership! Quale occasione migliore per testare il locale…

L’etichetta direbbe di recarsi al Don Quijote a Kabukicho che fa angolo con l’inizio di Godzilla Road e telefonare per farsi venire a prendere da qualcuno dello staff. Ma non tutti quelli dello staff parlano inglese e come potete vedere dalle foto l’indirizzo esatto non è un segreto, praticamente è il 2º o 3º edificio sulla sinistra quando entrate nella via di Godzilla.

V.jpg
V (2).jpg
V (1).jpg

Saliti al 7º piano bisogna presentare il passaporto e pagare i 12.000¥ (ai quali non ho dovuto aggiungere i 5.000¥ di membership).
Il bar è all you can drink, ma penso che per gli alcolici ci siano delle limitazioni non sulla quantità ma sul tipo di bevande, comunque non so di preciso perchè io di alcolici non ne bevo.

Assegnato il locker si può stare vestiti (non c’è dress code) oppure in intimo, no nudi. Nemmeno le donne possono state nude, al massimo in reggiseno e mutandine.
Nella play room (PR)si può entrare solo se invitati da coppie o donne singole. Ci sono però dei separé dove poter sbirciare cosa succede nella PR modello peep show.

Dal momento che era un weekend di festa il posto bombava di gente e coppie di tutti i tipi.
Alcuni/e parlavano inglese, con altri c’era da usare il traduttore.
Dopo qualche chiacchiera col traduttore il lui di coppia (con lei non giovanissima) habitué di questi posti mi invita a scopargli la moglie nella PR, come potrei dire di no? Pompa cabrio, chiavata coperta e finale CIM.

La serata passa piacevolmente anche con qualche coppia che si cimenta in pratiche di shibari molto interessanti.

Una coppia mista con lui gaijin e lei jap in forma fisicamente tra i 30 e i 40 sono in cerca di 4/5 maschi per farle una mini gangbang nella PR e riesco ad essere tra i fortunati.
Bella esperienza, donna nettamente migliore della precedente ma ovviamente era in condivisione con gli altri anche qui orale scoperto e trombata cover, con cim finale.

Nel complesso mi ritengo molto fortunato di essere riuscito a sfruttare questo week end di festa e pure scontato.
Leggendo in rete nei giorni successivi è andato molto a corrente alterna con serate fiacche e altre migliori.

Dal momento che se fossi ritornato avrei dovuto pagare i 5.000¥ in più di membership ho deciso di non sfidare la sorte, dirigendomi verso altri lidi.

Per curiosità vi posto i links agli altri HB anche se tanto per noi turisti sono inutili.

http://barcanelo.com/
http://www.happy-deai.com/index.html
http://bar-face.jp/system.php
http://retreatbar.jp/
http://www.bar9259.com/
http://olive21.net/
https://t-colors.net/
https://www.millefeuillesby.com/
https://asakusashangrila.wixsite.com/bar-s


OSAKA RED LIGHT DISTRICT

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150004/osaka-e-i-distretti-a-luci-rosse/#c9

Al link qui sopra potete già trovare le info sui prezzi e la logistica, non è cambiato nulla.
Nei giorni passati ad Osaka ho battuto questi due RLDs in lungo e in largo, la qualità estetica è veramente alta specialmente fisicamente, di viso invece ho notato un grosso aumento di chirurgia estetica rispetto al passato e anche un esagero di trucco con cui a mio avviso alcune figurano veramente male, ma si vede che ai jap piace così.

Ovviamente la regola d’oro, nel caso vogliate pucciare il biscotto, è quella di rivolgersi solo a ragazze che vogliono veramente lavorare con lo straniero e che parlano un minimo di inglese (anche se pronunciato in modo orribile). Dico veramente, perché il 99% sembrano degli automi che vi salutano e vi chiamano, ma manco vi stanno guardando realmente (fissano il vuoto), visto che la strada è sempre piena di puttanieri (evitate il weekend) e addirittura di gruppi turistici.

A passeggiare per questi vie c’è da farsi delle grasse risate per non mettersi a piangere, ste qua che muovono la manina salutando che sembrano la statuina del gattino che chiama i soldi, facendo vocine da anime ma quando vedono che noi stranieri brutti sporchi e cattivi le fissiamo si paralizzano, bloccano la mano e abbassano lo sguardo.

Comunque nel mucchio, qualche d’una che non ci schifa c’è. Io ne ho trovate due, una a Tobita Shinchi, mi sono fermato ad intervistarla per 3 sere di fila, fino a che all’ultima ha accettato di farmi il BBJ, cosa rarissima ormai qui.
Prestazione senza infamia e senza lode, diciamo che essendo in Giappone le do la sufficienza. Gran bel viso, tettone naturali fantastiche, un pochino larghetta di fianchi, ma nulla di esagerato, direi burrosa, stile mediterranea.
No FK, ma mi sono spupazzato quelle due gran tettone alla grande, rapida puliza dei gioielli con le salviettine, pompa normale abbastanza breve ma il tempo era poco, un paio di posizioni e finisco a pecora. 16.000¥ x 20min.

Invece a Matsushima Shinchi c’è uno shop con un bel cartello Welcome Foreigners. La tipa veramente simpatica e, al contrario degli automi lobotomizzati degli altri shops, è entusiasta nell’attirare l’attenzione del possibile cliente.
Alla seconda sera che ci passavo mi sono fatto convincere. Alta e magra, due belle tette rifatte veramente molto bene. Qui il costo è sempre 16.000¥ ma per 30min e a differenza di Tobita, dove ti puliscono il cazzo con la salviettina, qui ti fai una rapida doccia. Fk normale, la pompa era migliore, solite due posizioni e sborrata alla pecora.

FASHION HEALTH OSAKA – CLUB AMOUR
https://club-amour.com/top.php
Penso che questo sia uno dei locali più famosi di Osaka per i gaijin. Un FH con un servizio molto simile a un soapland ma purtroppo senza scopata, al contrario dei soapland in cui la scopata è sempre inclusa.
Le recensioni sono mediamente buone, con un buon servizio da parte della ragazza nel lavarti e insaponarti tutto il corpo, ecc. Però sinceramente la tariffa in “promozione” (che poi così cheap non è) che c’è sul loro sito va dalle 6 alle 9 della mattina, troppo presto per i miei gusti. Poi dopo il prezzo sale a 13.000¥ che sono un’ottantina di euro, troppi per i miei gusti senza scopare.
Per tanto ho deciso di non testarlo, però ve lo riporto nel caso qualcuno lo voglia provare sa che qui va sul sicuro senza il rischio di essere rimbalzato.


KOBE

Durante il soggiorno ad Osaka decido di farci un giretto in questa cittadina ad una mezzoretta di treno.
Arrivato alla stazione di Sannomiya, prima di iniziare il giro turistico ho voglia di farmi una bella sborrata, visto che mesi fa avevo letto di un posticino gaijin friendly a pochi passi dalla stazione, praticamente in un vicolo di fronte all'uscita principale.
Il posto in questione è il Red Room ed è impossibile da mancare, vista l'insegna gigante ed è pure segnato perfettamente su google maps. https://www.redroom-kobe.com/
Il bello di questo posto è che oltre al Course E che sarebbe la pompa con cim, hanno il Course AF ovvero tipe specializzate a pigliarlo in culo per la modica cifra di 12.000yen per 45min e tenete conto che ad oggi col cambio intorno ai 160 e un’ottimo affare per gli standard pay giapponesu. Certo per quella cifra e per il tipo di servizio mica mi posso aspettare miss Japan, ma il posto meritava una visita.

Arrivato davanti al palazzo, non c'è nessun buttadentro, quindi prendiamo l'ascensore per il terzo piano... ma appena varco la soglia, senza neanche avere il tempo di aprir bocca, vengo gentilmente rimbalzato
Alla sera rileggendo in rete, noto che più di una persona aveva già segnalato in tempi recenti che la politica del locale verso gli stranieri era cambiata, ma me l’ero perso :-/

Non mi do per vinto, in questa viuzza ci sono altri schizzodromi. Infatti noto due cartelli e due scalette che salgono, uno con i prezzi che partivano da 6.000¥ per 30min e nell'altro c'era la promo 4.000¥ per 20min.
Opto ovviamente per sondare la promo, salgo al secondo piano dove mi apre una vecchia mamasan che mi guarda un po' stranita e dopo qualche secondo mi fa entrare, richiude la porta e indicando il prezzo 4.000 x 20min mi fa il segno del pompino con la mano rivolta verso la bocca. Io annuisco, lei si volta e sparisce nel retro... ritorna dopo pochi minuti e mi dà l'ok.

Pago il dovuto e senza scegliere la tipa (come avviene anche al Jan Jan) mi fa accomodare in un cubicolo con lettino chiuso da una tendina. Dopo pochi minuti arriva la tipa, età indefinita 30-40 anni, niente di che esteticamente. Senza proferire parola si spoglia, e intanto mi fa segno di denudarmi, mi dà una rapida rinfrescata al cazzo con le salviettine e si mette all'opera, lavora sull'asta ma dedica interesse pure alla palle, non è di certo il miglior pompino della mia vita, ma non è male, con le mani posso ravanare liberamente.

Continua la sua opera fino al cim, sputa in un fazzoletto, mi ripulisce con le salviette, raccatta la sua roba e con un mezzo sorriso e un inchino se ne va.
Mi rivesto ed esco alleggerito per andare alla scoperta di questa cittadina, che a mio avviso potete benissimo escludere dai vostri tour.... io ci sono passato per la prima volta in questo viaggio che è il mio quarto nella terra del Sol Levante.

kobe.png

FUKUOKA – NAKASU RLD
Il distretto a luci rosse ci Fukuoka non ha nulla a che fare con quelli veri (come siamo abituati in Europa) di Osaka con le tipe in vetrina, ma è più sullo stile di Kabukicho a Tokyo e di altri quartieri che si possono trovare nei pressi delle stazioni JR della capitale.

Una sera passeggiando per Nakasu, che si trova in zona centrale, vicino a Canal City Mall e al lungo fiume famoso per lo street food, vengo agganciato da un giapponese che parla un buon inglese e mi chiede se stessi cercando sesso, offrendosi di accompagnarmi in un posto dove ci sarebbe stata la scopata garantita (cosa non scontata in Giappone, vista la legge sulla prostituzione), ad una cifra ragionevole, sui 16/17.000¥ per 30/40min di tempo.

Sinceramente un po' di curiosità c’era, alla fine non mi aveva chiesto soldi in anticipo come commissione, ma aveva detto che avrei pagato tutto al bordello (e chiaramente poi lui avrebbe preso la sua percentuale, ma questo è normale), però memore negli anni delle letture fatte in rete dove a Tokyo erano state segnalate sporadiche truffe con modalità di aggancio similari in cui alcuni punters erano stati raggirati con questa tecnica, perchè poi una volta arrivati al bordello e pagato il patuito, in camera saltava fuori la sorpresa che per la scopata la tipa voleva l'extra. Per tanto ho gentilmente declinato l'offerta e proseguito la mia passeggiata.

Mannellone
Silver
23/09/2023 | 21:59

  • Like
    5

Salve a tutti, oggi voglio condividere con voi le mie esperienze (positive e negative) a Bangkok.

Ci sono stato 5 volte, e ogni volta sono andato a pro almeno 5/6 volte, quindi ho un po' da dire...

Condivido con voi esperienze positive e negative.

ESPERIENZE POSITIVE:
*NURU MASSAGE E BLOWJOB BAR**
Wood Bar: praticano il nuru massage completo, con tanto di rimming (che adoro) ed è tutto incluso, venuta in bocca, per 2000 bath.

Massaggio stupendo con leccata di orecchie, ho beccato pure una grassona che mi leccato dappertutto, piedi e ascelle, sembrava un porno con Rocco. Una goduria!

Ci sono andato 6 volte: 2 volte ho beccato delle strafighe, ma parlo del 2018, purtroppo negli ultimi anni la qualità è scaduta parecchio e quasi sempre troverai donne anziane e bruttarelle, ma ci sanno fare e secondo me il costo per un ottimo nuru massage è piuttosto abbordabile. Vedo che c'è un discreto ricambio e ogni tanto capita la bella donna, ma vi consiglio di dare una chance anche a quelle più bruttine e over 30 perché molte ci sanno fare!

Puoi andarci anche per un semplice servizio di bocca, dal costo di 800 bath se ricordo bene.

Voto: 9 per il servizio delle ragazze e la cortesia, 6-- per la qualità delle ragazze.

Lolita's Bar (e bar limitrofo): famoso blowjob bar, inutile dire il servizio. Ci sono andato 2 volte nel 2018 ed era pieno di ragazze dai 18 ai 21 anni. Stupendo. L'ultima volta che ci sono andato a Gennaio 2023 ho trovato solo qualche vecchia over 30. Il servizio però sempre soddisfacente.

Voto: 8 per il servizio, 4 per le "ragazze"

AGENZIE E PORTALI ESCORT**

Smooci: è un portale per cercare escort, ne trovi tante a Bangkok. Purtroppo tocca pagare per la versione a pagamento per poter vedere recensioni, programmare prima un appuntamento e vedere i video, ma credo che per 3 giorni ne vale la pena. Usato 6 volte, l'esperienza è stata quasi sempre positiva, con alcune parziali eccezioni.

In generale ho trovato un ottimo servizio, purtroppo però le foto sono sempre false e ti trovi donne più vecchie e bruttine delle foto.

Insomma, ci trovi escort di basso/medio livello, spesso over 30 anche se dichiarano di meno, ma i prezzi sono mediamente bassi e il servizio buono.

Consiglio se volete un escort a domicilio over 30, e volete risparmiare rispetto alle agenzie di livello medio-alto.

Voto: 8 per il servizio, 6+ per le ragazze

Absolute Angels: nota agenzia di escort di Bangkok, livello estetico abbastanza buono in media...provata con 2 ragazze, ottime esperienze anche se usual foto un po' ritoccate. Qui trovi ragazze carine, ma non fighe vere. Eccellente esperienza con una ragazza dal nome d'arte Rita. Una vera porca, giovane, bella e instancabile a letto. Costi un po' più alti rispetto a Smooci, ma non di tantissimo.

Voto: 9 per il servizio, 7 / 7.5 per le ragazze

EscortBKK: agenzia di livello medio-alto a livello di estetica delle ragazze, ho avuto 2 esperienze con Emmy e Natasha, una rarissima tettona naturale, eccezionali. Questa agenzia è una delle pochissime che ha alcune gnocche vere, a differenza di Absolute Angels dove trovi al massimo carine e Smooci dove ci sono spesso degli "scarti".

Emmy è una delle pochissime gnocche vere che ho trovato a BK (è sparita però!) e Natasha una delle pochissime giovani supertettone naturali.

Anche i prezzi sono un po' più alti (7000 bath per due ore), ma IMHO sempre abbordabili e non proibitivi. Questa agenzia ritocca un po' meno le foto, almeno le 2 che ho provato erano molto simili, queste mettono i video di alcune ragazze quindi puoi vedere come sono davvero.

Kim, Selena, Nami e Michelle fighe da paura, non vedo l'ora di provarle.

Voto: 9 per il servizio, 8 per le ragazza

BKKEscortforyou: quest'agenzia ha molte studentesse e ragazze dai 18 ai 21, quindi se vi piacciono le giovanissime fa per voi. Questa agenzia offre anche servizio incall a differenza delle altre, quindi potete andare in un hotel dove troverete alcune escort selezionate. Andate direttamente in stanza.

Purtroppo come Smooci anche qui su 3 esperienze, 2 con foto false o pesantemente ritoccate. Una che sembrava una strafiga nel sito all'hotel era brutta e piena di brufoli in faccia, sono rimasto per pietà e comunque alla fine mi sono trovato bene perché mi ha rimmato e ha fatto servizi extra sul sito come il CIM senza chiedermi aggiunte. A livello di servizio mi sono sempre trovato bene, ma non hanno l'esperienza di quelld i EscortBKK e Absolute Angels, sono un po' troppo meccaniche.

Proverò a dare loro un'altra chance perché mi piacciono le giovanissime.

Voto: 7.5 per il servizio, 6.5 per le ragazze

MassageRepublic: lo sconsiglio vivamente perché ho trovato bidoni, questo servizio inoltre quasi sempre blocca le recensioni negative. Questo lo rende poco affidabile

EurogirlEscort: lo sconsiglio perché vedo che molte ragazze qui tirano su troppo il prezzo rispetto ai prezzi di mercato, è ridicolo pagare 150€/200€ l'ora a Bangkok per ragazze niente di che quando a Nanaplaza/Soi Cowboi con un po' di fortuna la gnocchetta vera ventenne la trovi che ti passa la notte per 6000 bath.

**PROSTITUTE STRADALI**
Se volete una svuotata veloce, ce ne sono parecchio nella strada di NanaPlaza o in quella vicino a Soi Cowboi, quella che porta al Terminal 21 per intenderci. Anche all'uscita del Termae Bar spesso ce ne sono e parecchie. Livello vario, dalle cesse ma talvolta trovi qualche belloccia.

Solitamente chiedono dai 1000 ai 1500 bath per un'ora. Talvolta becchi ragazze carine, se l'ora e tarda e non hanno trovato clienti ti chiedono 1000 anche quelle carine.

Se consideriamo che al blowjob bar chiedono 700/800 per un servizio di 20 minuti al massimo può convenire la stradale se bella, puoi avere blowjob, massaggio e sesso per un'ora.

Spesso non baciano e comunque le stradali sono spesso meno pulite e igieniche delle escort, e a differenza dei bar e dei portali di escort non hai la minima garanzia che non abbia malattie veneree, covid o altro. E' sempre un rischio con le pro seppur ridotto, con le stradali di più.

Però per una svuotata veloce ci può stare, considerato il basso costo. Sono andato con 3 stradali e l'esperienza non è stata male, considerato il costo. Se vuoi CIM, CIF o Rimming chiedi sempre prima per sicurezza.

N.B. A destra di Soi Cowboi, accanto al negozietto 7Eleven trovi un hotel a ore abbastanza abbordabile. Ti permette di prenotare 1 o 2 ore.
Ce ne sono 2 anche in fondo a NanaPlaza, ma permettono di stare solo 1 ora.

Costo: da 1000 a 1500 bath. Livello esperienza: da 6.5 a 7.5.

Soi Cowboi
Soi Cowboi è una via piena di locali "erotici" di donne e trans dove puoi sederti, prendere un drink solo o con una ragazza, baciartela e palpartela per benino e se disponibile portarla nel tuo hotel/appartamento.

Io vengo qui o a Nanaplaza per limonare e strusciarmi con belle ragazze giovani come riscaldamento, se trovo qualcuna bella disposta a venire in hotel bene, sennò vado a un nuru bar o cerco un'agenzia di escort per l'hotel.

Il vantaggio rispetto a ordinare un escort da Internet è che puoi vedere la ragazza, niente foto false, puoi anche parlarci prima e avere un'idea del suo carattere e personalità.

Il livello medio delle thai non è entusiasmante ma qui ho trovato delle vere gemme, una su 20 qui è una bella vera, devi solo arrivare al momento giusto per trovarla.

A livello teorico risparmi pure se cerchi una ragazza per una notte rispetto a un'agenza escort: a Soi Cowboi ti chiederanno al massimo 8000 bath per un long time anche di ragazze molto belle (quasi sempre trattabili), mentre l'agenzia escort chiede quasi sempre il doppio o più per lo stesso livello!

Ho trovato qui una diciottenne di una bellezza esagerata, sembrava una bambolina, nel bar a destra in fondo a Soi Cowboi. Ci ho passato le 2 ore più belle della mia vita. Ho trovato anche un'altra bella prosperosa di 28, bravissima a letto. Però ho avuto esperienze negative sia con le mamasan che con le ragazze...

Il problema è che devi stare attento perché qui le fregature sono dietro l'angolo. Se vieni qui per cercare una ragazza da portare via, devi offrire almeno 1 drink alla ragazza oltre a te, e spesso devi parlare con 2/3 ragazze per trovare quella giusta.

Alcuni bar cercano in tutti i modi di fregarti, sia portando alla ragazza un doppio drink per farti pagare il doppio, sia chiedendoti di offrire alla mamasan e altri in modo insistente che in altri modi...ci sono ragazze che cercheranno di scroccarti 2/3 drink per poi andarsene!!!

Alcuni consigli per evitare fregature: chiedi SEMPRE subito alla ragazza, con Google translate in thai, se è disposta a venire in hotel con te fra un po' e fare magari un po' di betting e sbaciucchiamento al bar come inizio. Se dice di sì, cercati un tavolo all'angolo lontano dalla cassa. Il motivo è che le ragazze prendono una percentuale e cercano di bere velocemente i drink, se stai vicino alla cassa mamasan andrà sempre prima al tuo tavolo e finirai per offrire più drink alla ragazza.

Se cercano di fregarti, la ragazza sparisce dopo che le hai offerto dei drink, lamentati apertamente con aria arrabbiata, ma senza scomporti o essere sgarbato, se ti vedono innervosito ti rimborseranno i drink ingiustamente dovuti o se la ragazza è sparita.

I bar dove provano a fregarti per la mia esperienza e di tanti altri su Google Maps sono lo Spice Bars, il Moonshine Joint, in TUTTI quelli grandi al centro...mentre mi sono trovato bene con il primo bar all'entrata di Soi Cowboi e quello in fondo a destra (scusate ma ho dimenticato i nomi).

Nei primi bar all'entrata purtroppo trovate anche donne, venute per curiosità, e può dare fastidio avere addosso i loro occhi, talvolta giudicanti. A differenza di Pattaya, pochi registrano in strada, ma fateci attenzione se ci tenete alla privacy.

Nanaplaza
Più o meno valgono gli stessi principi e consigli fatti per Soi Cowboi. Volete portare una ragazza in camera? Chiedete subito e non aspettate di pagare 10€/20€ di drink per niente. Volete baciarla? Chiedete subito se vuole baciare. Vi porteranno subito il menu per ordinare, non accettatelo subito. Prima dite che volete fare un giro veloce, se vedete ragazze che vi interessano bene, sennò uscite.

Così eviterete di pagare soldi a vuoto per dei drink se volete portare qualcuna a casa.

Come Soi Cowboi, ricordate che potete contrattare sul bar fine/tariffa della ragazza. C'è un hotel a ore vicino a Nanaplaza, tenete presente che se volete usarlo potete prenotarla solo 1 ora, in quello vicino a Soi Cowboy 2.

Vi consiglio di NON prendere 2 ragazze o più, ho SEMPRE avuto esperienze negative con più ragazze in camera, è come se si bloccassero/imbarazzassero per la presenza dell'altra, e l'esperienza è stata più meccanica e scadente. Ho avuto una sola esperienza positiva su 5 con questo.

Riguardo i locali buoni o cattivi non ricordo i nomi, quelli con le belle ragazze proveranno a fregarvi in 2 modi: ci sono locali che danno alla ragazza una tequila o un alcolico che può mandare giù con un solo sorso, in questo modo vi spilleranno più soldi...in altri posti invece di base danno rum e tequila, e paghi il doppio per il drink, per vedere la fregatura fate un giro veloce e vedete che drink hanno gli altri.

Anche qui la qualità media è bassa, qualcuna di quelle fighe potrebbe snobbarvi oppure accettare il drink e dire che non può venire con voi (spesso sono balle, vanno molto a umore). Anche qui, chiedere prima e consigliato.

Ogni tanto anche qui trovate delle perle rare, donne bellissime e disponibili, che NON trovereste con le agenzie di escort

BANGKOK PASSION MASSAGE: qui mi riferisco ai tanti massage saloon di quella via, che hanno quasi tutti lo stesso proprietario. Qualità che si è abbassata negli anni, ma ci vado comunque ogni tanto giusto per farmi un giro e vedere cosa c'è...è molto vicino a Soi Cowboi, 7/8 minuti di taxi o scooter.

ESPERIENZE NEGATIVE
Mai & Nong's Milking Table: servizio di massaggio erotico giapponese più sesso. Mi aspettavo tantissimo dal sito, e invece...ordino 3 ragazze per 3 ore, portano l'attrezzatura con 1 ora di ritardo. Già nervose e stressate. Massaggio niente di che, il Wood Bar è moolto meglio. Finisco la prima volta dopo 40 minuti e vedo che si rivestono già per andare via...COSA!?!?! Mi lamento e rimangono, ce n'è che sembra voglia buttare giù il morale alle altre. Alla fine va a sedersi, un'altra la segue e rimango con una. Soldi buttati.Mi lamento con l'agenzia e nega l'accaduto, mi incolpa, mi dice che devo avere fatto qualcosa io. Dice che verificheranno, chiedo loro di tenermi aggiornato ma spariscono. Provo a lasciare una recensione negativa su Massage Republic ma non la approvano. Insomma, unica agenzia di Bangkok con cui mi sono trovato male! La sconsiglio!

Thermae Bar: è un bar molto famoso a Bangkok con un numero spropositato di pro. E' stata un'esperienza negativa perché 3 ragazze fra quelle discretamente carine mi hanno letterato snobbato, ignorandomi e girandosi di lato, una pure con un sorrisetto! Non parlo nemmeno di strafighe, tipo abbastanza carine, niente di più! Non sono vecchio, non sono brutto, non mi è mai successo di essere snobbato da pro in modo così plateale (nemmeno da free, ma non è questo il punto).

Ho poi scoperto che alcune ragazze non sono proprio interessate al tipo occidentale, cercano il giapponese/asiatico danaroso e più cucco, alcune addirittura snobbano gli occidentali per ragioni culturali! In generale comunque ho percepito un'atmosfera molto triste in quel bar, c'è anche troppa gente e sembra un mercato del pesce...magari ad altri piacerà, ma mi trovo molto più a mio agio in Soi Cowboy o Nana Plaza che lì.

BitStyle Massage: qui ho trovato una mamasan cafonissima. Ho trovato all'ingresso una sola ragazza, che aveva l'aria triste e delusa. Volevo sceglierla, ma avevo timore che il suo pessimo umore potesse rovinare la prestazione. Le chiedo perché è triste, lei tace e alla fine la mamasan mi dice di andarmene in modo sgarbato. Mai più. Qualità bassa.

Daisy Dream: nuru massage di classe, più costoso del "popolano" Wood Bar. C'è una quantità di ragazze interessanti. Non fanno però il rimming, alcune ragazze non baciano. Al Wood bar sono tutte all inclusive. Se chiedi a loro su Line non sanno dirti che ragazza fa questi servizi, ti dicono di chiedere alla ragazza...però se vai lì senza prenotare trovi spesso solo quelle meno attraenti, perché le poche più carine sono spesso prenotate in anticipo.

Insomma, preferisco il Woodbar che è sempre all inclusive, tutte baciano con la lingua, venuta in bocca inclusa e rimming sempre presente.

Inoltre la mamasan del Daisy Dream è parecchio cafona, forse perché anche qui preferiscono la più ricca clientela asiatica e la loro popolarità li ha resi arroganti...mi trovo meglio nel popolano Woodbar! Anche se nel Daisy Dream potete trovare qualche rara perla, quindi dategli pure una chance.

Bar vicino al Wood Bar: in un bar vicino al Wood Bar, di cui non ricordo il nome, trovo una giovanissima thai scura BELLISSIMA. Però parla solo thai, già dalla prima chiaccherata la vedo nervosetta. Ma la bellezza mi arrapa e decido di andarci. Trovo una mezza pazza bipolare, mi limona e un secondo dopo mi dice che non bacia, mi dice che vado troppo veloce e poi di sbrigarmi, una MATTA! NON LA CONSIGLIO se la vedete! Parlate sempre prima un po' con la ragazza e date retta al vostro intuito: se sentite che non è presa/nervosetta lasciate perdere.

*ESPERIENZA FREE: TROPPO TEMPO E NON SONO FREE**
Ho provato anche il free ma mi sono reso conto che non fa per me. E' vero: su Tinder fai un sacco di match.

Il problema è che sono quasi tutte cesse. Le poche carine 1) non parlano inglese 2) spesso sono lì per chiaccherare annoiate 3) sono pro 4) sono in aree molto lontane e non è agevole cercarle

Alla fine ho combinato un appuntamento con una, bruttarella, grassoccia e con l'apparecchio. Dolce e simpatica, mi porta in una birreria. Scherziamo, ci baciamo. Mi arriva il conto di 30€ e mi chiedo se ne valga la pena spendere per uscite per una così. Arrivato a casa dormo e mi sveglio con la febbre da covid. A pezzi per 3 giorni. Mi sa che baciandomi con questa mi sono preso qualcosa. Sarò andato con tante pro, le slinguazzo e non mi succede niente per anni, e la prima free che becco mi attacca l'influenza??? Lo prendo come un cattivo auspicio e chiudo col capitolo free, non ho voglia di stare ore a chattare.

Commento finale: Bangkok è il mio posto preferito per andare a pro. Premesso che mi piacciono molto più le sudamericane e quelle dell'est alle asiatiche, amo molto la sudditanza e disponibilità delle thai. Se volete fighe vere in quantità sicuramente la Spagna, il Portogallo, la Russia o la Repubblica Ceca sono molto meglio. Ma se volete bombare tanto a ottimi prezzi con donne spesso disponibili a pratiche come slinguazzate profonde, rimming, leccate di piedi, CIM che troveste raramente o a prezzo maggiorato altrove, è la citta migliore del mondo assieme a Pattaya.

Fatemi sapere se vi è stata utile come recensione!

emilio78
Newbie
20/09/2023 | 19:26

  • Like
    3

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei condividere la mia esperienza di viaggio a bangkok.
Intanto mi presento in modo tale che possiate capire da quale punto di vista vengono raccontate le cose. Ho 45 anni, vivo in Umbria in un piccolo paese a mezz'ora da Perugia, la prima volta che sono andato in Thailamdia era il 2004, dopo di che ho iniziato a fare due vacanze l'anno, una di tre settimane d'estate e una di due settimane d'inverno. Ho viaggiato per quasi tutti i paesi del centro e sud America e del sud est asiatico, e questa è la mia settima volta in Thailandia.
L'ultimo viaggio fuori dsll'europa l'avevo fatto a dicembre 2019 nelle Filippine, dopo di che non sono piu partito a causa del covid, anche perchè non essendomi vaccinato non volevo rotture di palle tra visti, tamponi o altre cazzate del genere.
Dopo tre anni di stop quindi decido di ripartire e per ricominciare non c'è posto migliore della Thailandia, ma visto che ormai l'ho girata tutta da nord a sud quest'anno voglio fare una cosa nuova, voglio provare cosa si prova a vivere in una città come Bangkok, anche perche pur essendoci stato gia diverse volte non mi ci sono mai fermato piu di quattro giorni, cosi decido di restaare li per tre settimane.
Prenoto un volo con Lufthansa da Roma con scalo a Monaco al prezzo di 715 euro e alloggio a Bangkok all'hotel Best Confort a 28 euro a notte su agoda per una settimana con l'intenzione di valutare se mi trovo bene e proseguire, o trasferirmi da un altra parte.
La scelta dell'albergo si è rilevata poi azzeccatissima, la camera era bella grande, formata da camera da letto, angolo cottura, bagno e salottiino, e la posizione molto buona, poco dietro al Terminal 21 e a due passi da soi cowboy e da nana plaza.
Arrivo a Bangkok intorno alle 14,00, cambio soldi da super rich in aeroporto e con l'airport rail link e la mrt mi dirigo alla stazione sukhumvit,
Due passi e sono in hotel, mi faccio una doccia e le prime tre cose da fare sono comprare una sim card, mangiare un toast del 7eleven e un pompino al Wood bar. Non necessariamente in questo ordine.
Mi dirigo al Wood bar dove trovo una dozzina di ragazze di cue due o tre al limite della decenza e le altre inguardabili. Ne scelgo una, lavoro ben fatto anche se con molta fretta e prezzo 800 bath.
La sera esco, mi faccio un giro e scopro che è stata legalizzata la marijuana e sono spuntati fuori centinaia di negozzi che la vendono, ma la cosa non mi interessa piu da almeno 15 anni, cosi mi faccio una birretta al crazy house e poi a letto perche sono stanco dal viaggio.
Il Giorno dopo mi alzo abbastanza presto e visto che non sono venuto a Bangkok per andare a vedere templi. mercati o tutte le altre cazzate varie, ma quando tornero in Italia qualcuno mi chiederà di vedere qualche foto, cosi decido di andare a Ancient City.
Mi faccio una marea di foto davanti a qualsiasi statua e monimento presente, e mi porto anche 4 magliette di ricambio per non far capire che erano state scattate tutte nello stesso giorno.
Per raggiungere Ancient City prendo la BTS fino all'ultima fermataa Kheha, poi il songtaew 36 fino all'ingresso che costa 700 bath comprensivo di bicicletta.
Una volta sistemata la questione foto torno a Bangkok.
Passiamo ora ai locali frequentati.

Al Wood bar ci sino stato altre 4 volte durante la vacanza e il risultato è sempre stato lo stesso, livello estetico delle ragazze medio basso e lavoro ben fatto ma frettoloso.
Altri BJ bar che ho frequentato nei prossimi giorni sono il 7 heaven per 3 volte e il madame claude per altre 3 volte. Tutti e due sono di livello superiore al Wood, sia come ambiente che come bellezzaa delle ragazze, ma il prezzo è di 1300 bath per entrambi e il servizio viene svolto con molta piu calma.
Ho provato anche a fare un salto da Lolitas e da Kasalong ma non ho avuto il coraggio di entrare perche le ragazze che stavano fuori erano vergognose.

102 massage, una ventina di ragazze tutte carine e 1 o 2 veramente belle. Prezzo 2700 bath per un ora, prestazione molto scarsa e pompino con preervativo, l'unica che lo ha preteso.
Addict, ci sono stato 5 volte perche mi sono sempre divertito. Anche qui una ventina di ragazze abbastanza belle ma prezzi piu bassi rispetto al 102. Una l'ho pagata 2500 bath perche era una model e le altre 4 volte 1800 bath per 40 minuti.
Premier 101, ci sono stato 3 volte, ti fanno scegliere la ragazza da un libro fotografico, prezzo 2700 bath per 1 ora e mezza in camera con vasca e doppio shot
Picasso massage, ci sono stato 2 volte, le ragazze si scelgono su un tablet ma sono visibili anche sul sito internet e a viso scoperto. Ho provato Fang e Alana, entrambe belle fiche e ottima prestazione soprattutto Alana, al prezzo di 2500 bath per un ora
Doki Doki, 2 volte nuru massage di 1 ora per 3000 bath con otitme prestazioni di Helen e Mayya, visibili anche sul sito ma con volto coperto,
Ho provato diverse volte a passare per la via dove c'è lo snow white e la via dove c'è il kiss ma tutti i vari locali delle due zone avevano ragazze che non avrei toccato neanche se mi davamo 2000 bath loro a me.
Per quanto riguarda i gogo bar non mi è mai piaciuto tanto frequentarli a meno che non sto viaggiando in compagnia di qualche amico, ma visto che ormai i miei amici sono tutti o sposati o divorziati e senza soldi per fare vacanze, sono anni che viaggio da solo, cosi qualche serata ce l'ho passata lo stesso.
Sia in soi cowboy che a nana plaza ci sono tantissime ragazze ma ci sarà una percentuale di 2 fiche e 10 decenti su ogni 100 ragazze.
Ho prelevato una volta dal billabord una volta dal baccarà e una volta dal crazy house, ero sempre ubriaco e non sono sicuro dei prezzi ma mi sembra che i bar fine li ho pagato intorno ai 700 bath e le ragazze intorno ai 3000 piu le varie bevute che bisogna farsi e offrire.
Le giornate le ho passate tra massaggi, piscinetta dell'hotel e qualche giro per i centri commerciali.
Ho passato anche diverse serate a Khaosan road, cosa che non avevo mai fatto nei miei precedenti passaggi a bangkok, e devo dire che mi sono divertito molto. Meglio che stare a bere da solo in un gogo bar in attesa di rimorchiare una thailandese che sta li solo per farti spendere soldi in bevute.
In khaosan ho rimediaato una bella spagnola trentenne con la quale sono poi andato 5 giorni a koh samet dove ho concluso la vacanza.
Per quanto riguarda il cibo l'unico posto che mi sento di segnalare è Bella Napoli, si trova vicino al doki doki e si mangia roba che assomiglia molto alla cucina italiana e con prezzi piu bassi rispetto a altri ristoranti italiani.
Poi ho sempre mangiato nei vari ristoranti thailandesi per la sukhumvit o nei centri commerciali.
In conclusione posso dire che mi sono divertito, ma la Thailandia sta cambiando troppo, anche se questo si sapeva.
Non sto a confrontare la thailandia di oggi con quella del 2004, ma rispetto a qualche anno fa ho visto che il turismo è cambiato moltissimo e la thailandia si sta adattando ai gusti e ai soldi dei nuovi turisti.
Nel periodo in cui ci sono stato io, tra fine agosto e settembre il 90% dei turisti erano indiani, giapponesi e koreani, e hanno gusti completamente diversi dai nostri e piu soldi da spendere.
La sukhumvit si è riempita di spacciatori neri che prima non avevo mai visto e che vendono qualche droga strana che non sono riuscito a capire di che si tratta e neanche mi interessa, ma sono molto insistenti e rompono le palle.
Anche il fatto della legalizzazione della marijuana secondo me nel giro di qualche anno contribuirà moltissimo alla trasformazione della Thailamdia.
Tra un po i thailandesi si accorgeranno che a molta gente la droga piace piu della fica e ci si guadagano anche piu soldi e, spero di sbagliarmi, ma ho paura che tutto cambierà.
In conclusione posso dire che 16 giorni a Bangkok sono stato bene, ma non ci vivrei assolutamente, non sono un tipo da città. A Koh Samet mi sono rilassato e anche se stavo con la spagnola ho visto che rispetto all'ultima volta che c'ero stato, che se non mi sbaglio era il 2013, è spuntato qualche barretto dove si puo rimediare qualche thailandesina da scopare.

DottorGnocca
Silver
27/08/2023 | 16:24

  • Like
    4

Arrivo a Dhaka con volo Batik Air da Kuala Lumpur al costo di €129 (bagaglio max 35kg da stiva incluso). Per gli italiani è disponibile il visa on arrival per turismo (durata 15 giorni) al costo di 50 dollari da pagare in contanti. Si può pagare anche in euro o altra moneta. Eventuale resto in Taka, moenta locale.

Per visa on arrival, oltre al passaporto, servono i seguenti documentai STAMPATI:

• modulo da compilare all’arrivo (fornito da loro)
• prenotazione biglietto di uscita (entro 15 giorni dall’arrivo. Utilizzato onwardticket per $16)
• prenotazione hotel/appartamento (io ce l’avevo solo per i primi 3 giorni e andava bene)
• ricevuta del pagamento 50usd che vi daranno appunto dopo aver pagato

Se però - come me - arrivate sprovvisti di copia cartacea di prenotazione hotel e volo di ritorno, nessun problema. La schermata del cellulare (o altro dispositivo) non sarà sufficiente per risolvere il problema.

Per cui dovrete salire al primo piano dell’aeroporto e recarvi presso un baretto che fa anche le fotocopie. Gli manderete le immagini da stampare via mail o whatsapp e alla modica cifra di 90 thaka a fotocopia (meno di 1 dollaro) otterrete ciò che vi serve. Dovrete pagare in contanti.

Sempre al baretto, vi chiederanno altri 100 taka per la connessione wifi (quella dell’aeroporto a me non funzionava), anche se a me - forse impietositi - si sono accontentati di farmi pagare soloe le fotocopie.

Se sforate di qualche giorno la permanenza in Bangladesh, potete pagare una piccola multa in aeroporto all’uscita (1000 taka al giorno per ogni giorno successivo al 15esimo fino al giorno 30 di overstay). Altrimenti si può estendere il visto online fino a 30 giorni. E risparmiare qualcosina.

È stato il tizio dei visti a suggerirmi di poter sforare, pagando la multa, senza ulteriori conseguenze.

PRELIEVI BANCOMAT
Alcuni bancomat non accettano carte internazionali. Per cui se non avete contanti da cambiare, dovrete un po’ cercare sportelli funzionanti. Ad esempio, al piano terra dell’aeroporto (arrivi internazionali) ci sono 2 ATM. Quello all’interno non ha funzionato con la mia carta Revolut. Quello all’esterno dell’aeroporto invece mi ha permesso di prelevare. Tra l’altro, senza l’aggiunta di alcuna commissione.

SIM CARD & WIFI
Presa in aeroporto. Ci sono i chioschi all’uscita dei vari operatori. Avevo letto notizie contrastanti su quale fosse la migliore SIM su internet. E alla fine ho preso Banglalink con piano da 30GB per 30 giorni al costo di 700 taka (€6 circa), pagati con carta di credito. C’era anche il piano da 1000 taka (€8 circa) per 60GB. Le offerte degli altri operatori non le ho chieste. Questa sim card comunque funziona decentemente. Anzi, bene direi (almeno a Dhaka).

Successivamente, alcune ragazze con cui ho parlato mi hanno detto che i migliori operatori sono Grameenphone e Robi. Ma io ho usato solo Banglalink.

TAXI
Dall’aeroporto al «centro» città ho utilizzato Uber (non accetta pagamenti con carta ma solo contanti. O meglio l’opzione di inserire il pagamento con la carta è disponibile, ma a me non ha funzionato con Revolut). Pagato 900 thaka per arrivare in zona Paltan (si deve attraversare praticamente tutto il centro città da nord a sud). Troverete anche vari servizi taxi. Mi avevano offerto tariffa di 1600, quindi quasi il doppio di quanto pagato con Uber.

La cosa più complicata di Uber è che nell’App la targa è scritta normalmente mentre quando arriva l’auto la targa ha solamente caratteri bengalesi, quindi incomprensibili se non conosci la lingua. E ogni volta, col traffico che c’è e con gli autisti che chiamano e ti parlano in bengalese o in un inglese stentato è un po’ un casino trovarsi. Ma si impara velocemente.

Alternativa a Uber. App Pathao, che funziona come Uber tranne per il fatto che puoi fare un’offerta (tipo Indriver) per il viaggio e vedere se l’autista accetta. Pathao fa anche delivery di cibo. Le ho provate entrambe e i prezzi dei taxi, puù o meno si equivalgono. Ma forse Pathao ha più tassisti poiché nelle ore di punta un Uber può impiegarci anche 25 minuti per arrivare a prenderti mentre con Pathao ho notato che in genere i tempi di attesa sono inferiori.

LINGUA & AMBIENTE
La lingua inglese è abbastanza diffusa anche se il forte accento a volte rende un po’ difficile la comprensione. Ma pian piano ci si abitua.

In generale ho trovato persone gentilissime, addirittura ossequiose.

Non è raro che le persone - mentre camminate per strada - vi salutino e vi chiedano come state. Per quanto ci siano stranieri nel paese, in certe zone siamo ancora abbastanza una rarità e i bengalesi hanno piacere di interagire e comunicare con voi. Nella zona di Paltan in 4 giorni, non ho mai visto una faccia occidentale.

Mentre nella zona di Gulshan qualcuno. Ma non più di 10 persone in 8 giorni di permanenza in quella zona. Forse erano altrove o forse in zone più turistiche tipo Chittagong, Cox’z Bazar, Sylhet, etc…

Ho letto che il governo non ha mai fatto un censimento degli stranieri e che l’unica stima disponibile è di 100.000-500.000, quindi direi che nessuno sa quanti stranieri ci siano.

CAPELLI E BARBA COLOR CAROTA
Vedrete un buon numero di uomini maturi con capelli e barba color carota. All’inizio pensavo si trattasse di una moda ma poi ho chiesto e mi hanno spiegato che il Corano vieta la tinta per capelli che imbiancano (considerato un inganno per la religione) ma ammette l’uso dell’henné. Quindi molti uomini per coprire capelli e barba che ingrigiscono si coprono con questo (orribile) color carota.

PRESENZA DI DONNE IN GIRO
Camminando per la strade, la gran parte delle persone che ho visto erano uomini. Donne poche. Più frequentamente nelle prime ore del giorno. E solitamente imbacuccate dalla testa ai piedi (hijab). La sera, quasi nessuna, tranne quelle accoppiate. Una ragazza mi spiegava che per le donne la vita è abbastanza difficile. E pericoloso uscire da sole, sopratutto la sera. Coprirsi dalla testa ai piedi (per alcune, non per tutte), non è tanto un vezzo religioso quanto un modo per proteggersi dagli assalti di uomini incivili.

Questa cosa varia un po’ da zona a zona. In zona Gulshan/Banani, zona residenziale ricca, le donne che si vedono in giro sono molte di più rispetto a Paltan/Chinatown (per esempio) per motivi di sicurezza. E spesso senza coprirsi il volto.

Le palestre sono a volte separate con sezione per uomini e donne (ma non sempre). Perché gli uomini (non tutti per carità) non sono in grado di stare a fianco a donne in abiti sportivi (senza mancare di rispetto o anche peggio). Le donne indossano pantaloni lunghi durante allenamento. Per la parte sopra vanno bene anche maniche corte. Questa non è un’invettiva contro gli uomini musulmani (visto che si parla del Bangladesh) né contro la loro religione. È il racconto della mia esperienza. Traete voi le vostre conclusioni.

Questa cosa me le ha dette una ragazza di 27 anni. Persona che ha girato abbastanza il mondo, avendo vissuto negli USA (il padre dopo la separazione dalla moglie si era trasferito negli USA). Quindi una persona che aveva visto un po’ il mondo e che non vede l’ora di terminare gli studi per andarsene dal Bangladesh che ritiene sia un paese retrogrado per le donne da molti punti di vista. E certamente svantaggioso - in tutti i sensi - per le donne che ci vivono.

ZONE IN CUI STARE:
Stato i primi 4 giorni in hotel in zona Chinatown. Bella incasinata, traffico, gente, negozi di ogni tipo e shopping mall. Ma non i mall che si vedono nei vari paesi asiatici. Mall abbastanza scalcinati con negozietti che tirano a campare. Per quanto l’impatto iniziale possa essere un po’ destabilizzante, non ho riscontrato alcun problema di sicurezza.

Poi mi sono spostato in zona Gulshan/Banani che è considerata una delle zone residenziali migliori e più ricche della città. Zona dove troverete vari hotel 5 stelle. Per quanto quindi sia una delle zone migliori, si tratta di aree ancora abbastanza da sistemare.

Io ero vicino al lago. Un lago con acqua putrida e in lontananza palazzi fatiscenti e abbastanza tristi. Certo, rispetto a Paltan o altre zone, molto meglio e molto sicura. Molti ristorante, bar, cafè, negozi, ma niente per cui restare particolarmente impressionati. Strade piuttosto sconnesse con crateri tra cui districarsi sia a piedi che in auto.

Il tutto condito da un traffico bestiale composto da auto, rickshaw (carrette trascinate da bici), CNG (TukTuk), moto, bici e pedoni che tentano di attraversare la strada.

Il tutto sotto un suono incessante di clacson.

INCONTRI
Sulle App mi sono abbastanza da fare ma non ci sono moltissimi profili da sfogliare.

Ovviamente ci sono, ma molto pochi rispetto a ciò che ci si aspetterebbe per la sola Dhaka che ha una popolazione di 14 milioni. Dopo 1 giorno avevo terminato di sfogliare tutti i profili disponibili su Tinder, Badoo e Bumble. Su internet leggo che SweetMeet sarebbe l’App più popolare in Bangladesh. App che avevo già usato in Cambogia. In effetti, lì i profili non mancano ma molti paiono fake, improbabili e quando hai un match nessuno risponde.

Comunque dei match ricevuti, ho incontrato questa ragazza di 25 anni dopo una breve chat siamo passati a Telegram

Dopo qualche rinvio per il primo incontro (causa suoi impegni universitari) ci siamo visti finalmente visti al Peyala cafè in Gulshan. È venuta e tornata in Uberbike (a sue spese). Poi per la cena ci siamo spostati in un locale vicino da lei scelto (rooftop in Gulshan, speso 1000 taka in totale, meno di 9 euro per 2). Serata piacevole e interessante ma successo niente.

Il giorno seguente ci siamo rivisti. Venuta sempre lei (a sue spese) in zona Gulshan. Ci siamo visti in un caffè. Poi ci siamo spostati in un altro posto per cena. La conversazione si è fatta più interessante. Abbiamo parlato anche di cose più intime. Mi ha detto che oggi non era «pronta» ma che ci sarammo potuti vedere di nuovo il giorno seguente e andare in hotel da me.

Per chi non lo sapesse: non esistono leggi muslim in Bangladesh - come ad esempio in Tunisia - per cui è vietato salire in camera con una ragazza non sposata. Certo, quando porterete qualcuna, penseranno che si tratti di una baldracca. Ma per il resto, non ci sono rischi di altro tipo, a meno che l’hotel decida di adottare una policy restrittiva e impedire ciò. Tuttavia questo non succede in hotel in zone tipo Gulshan che accolgono un pubblico internazionale.

Il giorno seguente la 25enne mi manda un messaggio. Le scrivo e non mi risponde più. Quindi penso abbia cambiato idea. Verso le 20 mi scrive di nuovo: «se possible ci vediamo più tardi». Da quel momento nessun altro messaggio.

Il giorno dopo chatto con una tizia di Bumble, 29 anni. Ci avevo parlato il giorno prima e ci saremmo dovuti vedere. Ma io avevo rimandato a oggi, perché mi ero tenuto libero per la 25enne che poi mi ha dato buca. Ci diamo appuntamento per per le 19.30. Alle 18.30 mi dice che ha un’emergenza di lavoro e mi chiede di rimandare a 2 giorni dopo. Due giorni dopo, io non le scrivo, lei neppure e quindi niente.

Siamo già al pomeriggio e scrivo ad una 31enne con cui avevo già chattato nei giorni precedenti. Le dico se vuole venire in zona da me ma mi dice che è stanca. Però mi invita dalle sue parti. Sta in Bashundhara. Una zona resindenziale non lontano da Gulshan. Circa 4km di distanza, ma col traffico della sera, ci vogliono 45 minuti di taxi per arrivare (per 250 taka, poco più di €2).

Arrivo al luogo dell’appuntamento, e mi dice che arriverà tra 5 minuti. Dopo qualche minuto arriva una tipa. Va avanti e indietro e penso che sia lei. E quindi mi avvicino e le chiedo se è lei. Mi dice no. Ma incuriosita inizia a farmi un po’ di domande.

Dopo 5 minuti arriva la tipa. Abbastanza bruttina e molto meno attraente di come appariva in foto. Vabbè, ormai siamo lì, e quindi faccio del mio meglio. Prendiamo un rickshaw e andiamo in un caffè (Awake coffee). Paga lei (nonostante il mio tentativo). Ordiniamo qualcosa e porgo la carta per pagare ma lei rifiuta categoricamente e paga il conto.

Ci sediamo, chiacchieriamo per un paio d’ore. Verso le 22.30 ci congediamo. Prendo un Uber e torno in hotel. Lei simpatica e gentile, ma purtroppo non carina come mi aspettavo. Nei giorni successivi continua a scrivermi, rispondo con educazione ma non ho intenzione di incontrarla di nuovo.

Il giorno seguente, faccio un ultimo tentativo e mando un messagio di ‘come stai’ (senza troppe speranze ma meglio non lasciare niente di intentato) all’amica 25enne che non ha più risposto. Sorprendetemente verso le 20 mi risponde, dicendo che è stata molto impegnata in questi giorni e non ha avuro i tempo di farlo. Tuttavia non si parla di incontri né di vedersi prossimamente. Quindi penso abbia trovato un pisello più interessante per il cambio radicale di comportamento da un giorno all’altro. Non mi pare di essere stato scortese o ineducato nei suoi confronti.

Nel frattempo, avevo avviato una chat con una 27enne. Avevamo fatto anche videocall. E ci siamo parlati per 10 giorni. Mi faceva mille domande. Mi ha detto che ci saremmo visti e mi ha anche chiesto se ci saremmo potuti baciare durante il primo incontro. Ma poi, nonostante la mia disponibilità, lei non è mai stata disponibile a incontrarmi.

Poi altre chat, finite più o meno nel nulla.

Una delle ultime sere, mentre ero a cena al ristorante dell’hotel Lakeshore, un signore al tavolo a fianco attacca bottone e mi invita al suo tavolo. Accetto. E mi racconta che è un politico in campagna elettorale, che è figlio di un ministro e nipote dell’ex-presidente del Bangladesh. Mi mostra suoi video di Youtube mentre parla in TV. Poi videochiama sua moglie per farmela salutare. Infine mi invita per il giorno seguente ad andare a Barisal in auto e restare per qualche giorno a casa sua durante la campagna elettorale.

Non so se mi abbia raccontato un sacco di cazzate oppure no. Il giorno seguente comunque declino l’invito con un messaggio di ringraziamento.

Purtroppo la mia avventura finisce qui. Sarei potuto restare oltre, spostarmi in altre città ma iniziavo davvero a fare fatica. Tra il caldo e l’inquinamento acustico stava diventando davvero difficile. Stavo impazzendo con quell’assillante rumore di clacson.

Per il resto, la città l’ho trovata sicura, le persone molto gentili ed accoglienti. Cibo buono (molto simile alla cucina indiana) ed economico. Gnocca in giro ne ho vista pochissima. Sulle App - almeno in foto - ragazze carine se ne vedono. Ma, ci vuole tempo. Le App non sono così popolate di profili come per altre mete asiatiche. Da quel che mi hanno detto alcune ragazze, di stranieri sulle App se ne vedono pochi. Questa rappresenta sicuramente un vantaggio. Ma poi, ci vuole tempo ed olio di gomito.

Per strada troverete conducenti di rickshaw che vi offriranno qualsiasi cosa: fumo, sesso, young lady, etc.. ma non avendone usufruito, non so dirvi. So solo che negli hotel in cui sono stato mi hanno subito raccomandato di evitare queste persone poiché - nella migliore delle ipotesi - si tratta di vere e proprio truffe.

Anche sulle App troverete qualche escort (ma poche). Ho chiesto per curiosità ad una tipa quanto volesse per venire in hotel e mi ha chiesto $150. Non so se questa sia la tariffa media o no.

Tutto sommato, mi sono tolto la curiosità di venire a Dhaka visto che mi trovato nelle vicinanze. Certo, non partirei dall’Italia per venire qui. E non farei mai un viaggio in Bangladesh se questo fosse uno dei pochi viaggi da poter fare durante le ferie. Ma certamente non è una meta in cui ho sinceramente desiderio di tornare. Almeno a breve.

mantarochen
Newbie
London |  36-50
13/05/2023 | 20:07

  • Like
    7

Volo BGK>LND
Ore 15:02

Mi ritrovo sulla sezione centrale del'aereo, sedile 53e, e di fianco a me c'e anche un sedile vuoto(che culo)
Non ho un cazzo da fare e quindi perche no...facciamo la recensione per i gnoccas,
Veniamo al dunque, dopo anni di attesa, mi ritrovo come di consueto a dover scegliere, quindi cosa scelgo? Pattaya! Che domande...
Mi voglio sparare 3 settimane di fila, ma decido che stavolta la trascorrero in maniera piu rilassata dato che io a Pattaya mi spacco il cervello(e nn solo) da anni, quindi mi considero un veterano.
La prima settimana la passo da incazzato, perche noto subito che in 3 anni le cose son cambiate, aimé! Vado subito ad un soapy sulla second road, noto che i prezzi partono da 2500thb, e le ragazze sono tutte, TUTTE over 30! Mh ...noto una signorina decende e me la prenoto, 3600thb, me cojoni! Prestazione decente, molto carina, le do un 7, e me ne torno in albergo.(frustrato)
I giorni successivi me li sparo un po qua e un po la, gogo, club, bar etc ...ma come ho gia fatto cenno precedentemente le cose son cambiate, in disco le ragazze sembrano un po piu fredde, piu distratte, chiedono anche molto di piu. Dopo qualche serata a vuoto torno in albergo deluso, non ho neanche voglia di chiamare la mia amica fissa, pensa te!
Noto un particolare un po allarmante i primi giorni, Pattaya é piena di americani! E purtroppo sappiamo tutti cosa fanno gli americani, rovinano ogni cosa che toccano, fortunatamente il dollaro é destinato a crollare presto, e con lui tutti gli altri, noi inclusi.

Online game

Dopo qualche giorno attivo Thai Friendly e Tinder, boosto tutt'e due e incomincio ad acchiappare. Belle troiette mi contattano e decido di farle venire a casa, 4-5.
La prima veniva da jomtien, foto allegate sotto.

1683997780683.jpg
1683997780703.jpg
1683997780722.jpg

Mh, con lei rimango un po deluso, perche la signorina aveva foto di qlc anno addietro e come se non bastasse era tutta rifatta in viso. Alla mia domanda: perche?
Lei risponde: 'eh, perche voglio diventare sempre piu bella!'
Li io avrei dovuto rispondere: 'se sei realmente piu bella di prima dovevi caricare le foto post chirurgia, cioe di adesso e non prima delle operazioni!! Questo significa che anche lei sa di aver fatto una cazzata ma non lo ammette.
Dopo questa avventura nuova per me decido di far venire altre ragazze

ragazza1

1683997780525.jpg
1683997780542.jpg

ragazza 2

1683997780600.jpg
1683997780561.jpg

Gogo

I giorni successivi li passero ai miei gogo preferiti:
PlayGirlz e Dolls!
Come gia saprete tutti quanti le ragazze ai gogo costano, ST tutte chiedono 3k, piu barfine 1k...
Ne ho caricate alcune niente male, la seconda che vedete al Dolls in walking street, aveva un fisico mondiale! Forse una tra le piu belle che abbia avuto.
Con lei passo 2 ore da sballo, bravissima di carattere e prestazione alta. 10 e lode!

1683997781003.jpg
nbjmg.jpg
1683997780818.jpg

Wilson

Dopo un ennesima serata al LK metro decido di entrare in una pizzeria al taglio proprio li davanti, Bronx pizza.
Le pizze in vetrina nn sembrano male quindi decido di fare un test, ordino una margherita.
Pago ed entro, ma noto che non ci sono posti a sedere, il tizio mi fa: make flenship, make flenship! Tradotto, siediti dove vuoi e fatti un amico, ok. Mi siedo dove capita, alzo la testa e di fronte a me c'e un tipo asiatico, dall aspetto ero convinto fosse sud coreano, ma nn lo era, infatti era australiano, li per li penso: perfetto! Possiamo comunicare in inglese allora... Mentre si parla lui mi racconta delle sue avventure in italia ed in giro per il mondo, si ricorda anche alcuni frasi in italiano addirittura!
La sua parola preferita in italiano e: 'tutto questo'.
Mentre parliamo io gli cito vagamente soi6 e lui non sapeva nemmeno dell'esistenza di questa soi. Quindi mi fa: Andiamo! Io ci penso su per qualche secondo e decidiamo di andare insieme. Questa é stata la mia prima serata in soi6, con Wilson!! Da qui parte un amicizia che durera giorni, passiano serate ai gogo, bars e disco. Mi sono divertito tantissimo con lui.

Myst

Mentre ronziamo per il locale Will si ferma a parlare con un gruppo di 3 ragazze, una gia impegnata con un inglese, il cazzone le avra dato come minimo 5k.
Io mi fermo e osservo la scena da qualche metro.... cosi

NOTSUREIF.jpg

Mh, questo feeling gia lo conosco. Un qualcosa mi dice che non era una bella idea continuare con quelle tipe, ma Will si sta divertendo quindi non dico niente e sto al gioco. Io la mia e lui la sua. La tipa mia era moooooooolto carina, piccoletta con un bel culo, tutta naturale. Mentre la rimorchio, lei si struscia addosso come una larva, ci baciamo etc...
Dopo qualche ora io chiedo a Will se ha concluso l'affare.
Ma lui sembra un po confuso, dopo un ce ne andiamo e mentre stiamo in bagno lui mi confessa che la tipa voleva 4k!! Cristo di Dio! Da pazzi, allora ho capito cos'era successo.
La tipa aveva visto Will con tratti asiatici e come me lo aveva confuso per un coreano/giapponese, proprio come avevo fatto io! Sapeva benissimamente che loro mica si fanno problemi a sganciare 4/5/6k, ma Will é australiano e poi sta con me brutta cazzona, quindi niente, puoi anche scordarteli i tuoi 4k, testa di minchia!
Ce ne andiamo a mangiare qualcosa e li finisce la serata.

Le serate successive con Will sono da sballo, entrambe ci divertiamo seriamente, faremo due lunghe soste nel soi6 dove io faro 2 ST

1683997780352.jpg

Altre Ragazze con cui sono stato:

1683997780370.jpg
1683997780391.jpg
1683997780507.jpeg
1683997780766.jpg

le altre non ho le foto...sorry!

io che credo di essere un figo,

ujj.jpg

...ancora io,stavolta convinto di essere un figo!

1683997780624 - Copy.jpg

Conclusione:

Pattaya rimane Pattaya!

I prezzi sono aumentati, cibo che prima pagavi 60thb ora costa 150thb, chi vi dice il contrario mente! Le ragazze uguale, GOGO i prezzi vanno per i ST 3k, Bar in soi6 da 1500 in su.

Un altra osservazione: Una serata con gli amici al GOGO dove ti prendi la donzella di tuo piacimento e ti diverti come un pazzo l'ho pagata 50£, intornoi ai 60euro. Insieme con Will abbiamo speso meno di 100£ in totale, poco meno di 50£ a testa, una serata del genere in europa o australia dove viene lui la paghi almeno 1000£, poi non so, ditemi voi se eiste un posto in europa dove ti scegli la signorina e cominci a pagare drink a destra e manca mentre lei si struscia sul tuo cazzo mentre vi baciate e spendi 60euro...io credo non esiste!

La Tailandia ormai ce l'ho nel cuore, e la rimane!

1683997780766.jpg
1683997780441.jpeg
1683997780325.jpg
1683997780465.jpg

siamhousepattaya
Gold
07/05/2023 | 12:23

  • Like
    1

@yale said:
Tornando in tema, com' è messa l'Insomnia? Continua a migliorare?

Un po meglio ma alle 2,30/3 vanno tutti via

UnaBottaeVia
Silver
09/07/2022 | 09:12

  • Like
    1

Mi sento in dovere di intervenire sulla polemica che c'è stata prima.
Premesso che sono andato in Marocco molte volte per lavoro visitando Casablanca, Mohammedia, Rabat, Nador, Fes, Tangeri.

Le leggi marocchine, per evitare la prostituzione, sono molto severe.

Per esempio...
Io potevo tenere in casa una domestica solo di giorno e dovevo dichiararla alla gendarmeria.
Può stare anche di notte ma solo se sei sposato e con la moglie in casa.
Da straniero non puoi frequentare marocchine. Per sempio se ti ferma la polizia mentre sei in macchina da solo con una marocchina sei passibile di arresto.
Un mio collega è stato arrestato perchè denunciato dai vicini, la polizia lo ha trovato in casa con una ragazza marocchina. Si è fatto due giorni di carcere prima che il nostro rappresentante in loco lo liberasse.
Una Marocchina di Casablanca non può riservare una camera di un hotel a Casablanca. Questo per evitare la prostituzione.
Solo una ragazza di un'altra città può farlo.
E' risaputo che se vuoi una ragazza in hotel devi prenotare una camera a suo nome. La polizia così non può intervenire (salvo se ti becca di notte con la marocchina dopo una denuncia).

Va detto anche che la polizia normalmente è di vedute molto larghe e qualche volta non ci vede proprio.
Di zoccole il Marocco ne è pieno e contrariamente a ciò che è stato detto molte marocchine sono BELLISSIME.

Per il free non dico impossibile ma molto improbabile.
Una marocchina che frequenta uno straniero viene solitamente bollata come non seria.
Questo perchè nella maggior parte dei casi viene trombata e poi lasciata.
Mi è successo 2 volte di conoscere una ragazza che, da subito (per soldi), è venuta in appartamento ma che si rifiutava di farsi vedere con me.
Come le ho conosciute ?
Lei seduta ad un tavolino di un caffè con amiche. Adescate nelle toilette dopo sguardi di intesa da lontano. Mi ha passato un biglietto con num di cellulare per contattarla... per dire quanto sia facile per uno straniero...
La verginità in marocco è una cosa ancora molto apprezzata.
D'altro canto mi è successo due volte che, avvicinando una bellissima marocchina, in qualche disco mi abbia poi invitato al suo tavolo dove c'era la mamma e qualche altro parente....
Dopo un interrogatorio molto serrato su chi sono, cosa faccio, quanti anni ho, se sono sposato-divorziato, dove abito, il numero di taglia dei miei calzini ecc ecc.. ho avuto il numero di telefono della punzella con il beneplacito della famiglia.
Questo perchè se sono belle, la famiglia tenta di farle sposare a uomini ricchi. Ma i marocchini ricchi sposano 15 enni e passata l' età le mamme cercano lo straniero facoltoso.

Quindi colleghi quando andate in Marocco occhi aperti.

Spero di non avervi annoiato.
PS: L'ultima volta che sono stato in marocco penso è stato 5-6 anni fà.... forse qualche legge è cambiata.

alfonse
Gold 36-50
12/06/2022 | 08:36

  • Like
    9

Di rientro da Marrakech posto una breve recensione....

VOLO
Fortunatamente si vola ancora verso Marrakech a meno di 100€ e di questi tempi è tanta roba,io ho fatto il Ryanair Torino-Marrakech e in poco più di 3 ore ero a destinazione..l'aeroporto è bello trafficato ed è probabile che perderete almeno un'ora al controllo passaporti.
Il taxi per arrivare in città non vi dovrebbe costare più di 100 dirham.

CAMBIO 1€ = 10 Dirham molto semplice

TAXI:come in tutto il mondo fanno i furbacchioni:chiedete loro di accendere il tassametro,spesso si rifiutano e allora dovrete contrattare,partite dalla metà di quello che chiedono,occhio soprattutto la notte fuori dai locali.

ALLOGGIO
Questo è una parte fondamentale della pianificazione di viaggio:da evitare riad,hotels o appartamenti con concierge incorruttibili rompicoglioni.
Dovete andare in appartamenti senza concierge o con consierge facilmente corruttibili altrimenti avrete grossi problemi a portare le ragazze e vi rovinerete la vacanza.
Io ero a Marrakech con ragazzi esperti del posto che mi hanno gentilmente prenotato l'appartamento senza concierge in zona Gueliz (consiglio di alloggiare in questo quartiere o a Hivernage che sono il fulcro della vita notturna di Marrakech).
Costo 50€ a notte con 2 camere,un salotto e un bagno,eravamo in 2 per cui la spesa si è dimezzata.
Non buonissimo come rapporto qualità/prezzo ma essendo una appartamento completamente gnocca friendly è molto richiesto,di conseguenza costa un pò di più.

CIBO
Abbastanza buono e economico il cibo Marocchino,sono presenti comunque fast food,street food e ristoranti internazionali per cui problema su dove andare a mangiare non esiste.

GNOCCA E DIVERTIMENTI

Passiamo all'argomento che tira più di un carro di buoi,premesso che Marrakech è una gran bella città,ma immagino che se state leggendo questa rece volete sapere come ficcare a Marrakech,e vediamo le varie opzioni...

HAMMAM:premetto che non ne ho frequentati ma i miei amici si:sono tantissimi sparsi per la città per cui è un pò uno sbattimento girarne un pò per trovare quello che si cerca.
In linea di massima si trova sempre qualche ragazza disposta ad andare oltre al semplice massaggio.
Sui costi si parte da 200 dirham solo massaggio ai quali dovrete aggiungere fra altri 200 e 600 dirham per pompini e scopate.

RIMORCHIO DIURNO
Praticamente tutte le ragazze che vedrete per strada sono approcciabili,il buon esito dell'approccio dipenderà dal bisogno di arrotondare che le tipe avranno in quel momento,se sono libere e se andate loro a genio.
In caso di arrotondiste,saranno ben liete di venire nel vostro appartamento:trattando un pò dovreste riuscire a trovare a partire da 300 dirham fino a 800 per una cosa tranquilla senza fretta.

TINDER
La quantità di match fatti a Marrakech è molto elevata comparata con altri luoghi:il problema è che in molti profili non si vede bene la ragazza:è un pò uno sbattimento ma conviene farsi dare il numero e poi fare videochiamata subito per capire chi si ha di fronte...su Tinder troverete super pro,ragazze normali che arrotondano o free che cercano una relazione seria.

NIGHTLIFE
I locali notturni a Marrakech sono tanti e molto eleganti...a inizio settimana non si paga l'ingresso mentre dal giovedi in poi che c'è più macello si:200/300 dirham.
Sono discobar e vere e proprie discoteche stile Europeo.
La maggior parte delle ragazze nei locali la sera sono pro e vi spareranno cifre alte,anche 2/3/4000 dirham...ovviamente trattabili.
Talvolta però troverete anche ragazze normali che sono li semplicememte per divertirsi..
Locali consigliati:Awtar,Table Espagnole,Epicurien,Theatro,555,Montecristo e African Chic che è quello che mi è piaciuto di più in quanto ho trovato un'atmosfera più genuina e molte ragazze di colore anche se la qualità per i miei gusti non era elevata.

CONCLUSIONI
Considerando che è una meta relativamente vicina,se non siete mai stati consiglio di andare a Marrakech,anche qui,mi dicevano che rispetto ad anni fa la situazione è un pò peggiorata e i prezzi,soprattutto del pay notturno molto aumentati.
Alla prossima dal vostro affezzionatissimo!

penedepeni
Newbie
26/03/2022 | 22:28

  • Like
    3

Ciao a tutti,era da un po ke mi stuzzicava l idea di fare un viaggio in terra filippina per me nuova e sconosciuta.
Ho trascorso 2 settimane intere ad ANGELES,e non mi ha entusiasmato proprio per niente.
Dopo essere atterrato a Clark e controllato tutti i documenti x poter uscire(healthpass,assicurazione.tampone.ecc...) mi son fatto portare al mio hotel euroasia.Appena uscito dall hotel subito ho visto dei cani randagi ed ho letto che la rabbia e endemica in filippine ed ho atteso ke se ne andassero via,anke se alcune sere al mio rientro purtroppo ne incrociavo spesso qualcuno,ed non ero tanto contento.
La vita notturna che ho visto io si svolge prevalentemente in walking street(anke se mi e sembrato di vedere molti bar chiusi) ed alcuni ristobar chiudevano alle 10.
Li ho capito un po il razzismo in quanto una discoteca (skytrax)con la scusante di festa privata non faceva entrare occidentali,ed ho provato varie volte ad entrare,ho visto invece sempre asiatici (koreani ,cinesi,ecc)vecchi e pancioni entrare con tanto di sorriso dei buttafuori..
Un altra discoteca ke si sale su una scalinata era costantemente quasi vuota(post covid??)ed non sono riuscito ad agganciare nessuna.
Ho prelevato alcune volte nei bar 3500+500bevuta+100 tryke,+300/500 tip x il suo ritorno(quasi 90 euro...)per aver contrattato tutta la notte, ma dopo 2/3 orette la tipe non vedevano l ora di andarsene e con varie scuse insistenti le lasciavo andare.Comunque su 5 tipe ,SOLO 1 l ho vista veramente partecipe, le altre una addiritura guardava la televisone mentre la fottevo.......
HO provato Anke la carta social su una pagina facebook,e sicuramente la puntualita non e il loro forte perche ho dovuto attedere anke ore per niente,in quanto non si presentavano,e rispondevano aluni giorni dopo ,con sorry... e poi non ripresentandosi ancora...,solo 1 su 6/7 contatti ho concluso (25 anni) ma ha voluto 2500 ps per un short tyme....ma la foto era molto meglio del reale..Come in italy(tutto il mondo e paese).
Nel camminare al rientro a piedi delle volte solo ho dovuto stare attento anke alle bande di bambini che mi venivano vicino per fottermi cell,portafoglio...ecc.anke se una sera (la mascherina e sempre obbligatoria ovunque)non avevo la mascherina( dimenticata in tasca) una specie di polizia mio ha kiesto 5000 ps(ricatto) perke non indossata ,ho contrattato per 3000ps , ed e finita li.
Il tempo e stato sempre bello ,ma al pomeriggio e una noia totale,(si puo andare al grosso centro commerciale li vicino, e poi????)si puo andare nella piscina dell hotel..e poi??
Nella via principale non c erano tante "passeggiatrici"(non so se prima era del covid era cosi) e quelle ke ho visto non sono molto magre (dieta mc donald) non sono riuscito lo stesso a rimorchiare nessuna,(i koreani SI), invece di ladyboy era purtroppo pieno!!!!!
Non so se precovid fose differente e migliore ,ma a me cosi come ho visto non ha assolutamente colpito positivamente.
Ho aspettato 44 anni prima e di andare in filippine e credo possono aspettare altri 44 prima ke mi rivedano.

jorg77
Newbie
17/03/2022 | 17:54

  • Like
    1

Buongiorno a tutti, scrivo a malincuore la recensione di Cuba, essendo stato li circa 10 giorni tra La Habana e Santiago de Cuba. Riporto di seguito le mie impressioni suddivise per item:

Controlli COVID:
Per andare ci vuole il certificato di vaccinazione, assicurazione medica che copra anche COVID e tampone molecolare nelle 72 ore precedenti ma, all'arrivo, nessuno ha chiesto alcunché. Se ti beccano senza mascherina ti fanno multa salata (chi mi ha detto € 250, chi € 1.500). Per ritornare in Italia per farti fare il check-in devi presentare le stampe del Green Pass, del documento per aereoporto di Madrid (Transit) e del documento per rientrare in Italia, però né a Madrid né in Italia hanno fatto alcun controllo.

Pernottamento:
E' assolutamente facile trovare case libere, non essendoci turismo, ma a prezzi che spaziano da € 25 (stanza in una casa abitata) sino a € 60 (casa intera con due abitazioni) a notte. E' evidente che per loro la legge domanda-offerta non conta!

Spostamenti:
I prezzi dei taxi sono arrivati ad essere più alti di quelli di Roma o Milano, però senza tachimetro e come sempre se non si accettano le scellerate richieste si discute senza senso, per sentirsi dare del "DURO". La soluzione ideale è noleggiare un auto che a conti fatti è molto più economica, se ci si sposta, soprattutto considerando che la benzina sta a 30MN che al cambio per strada equivalgono a circa € 0,30. Sognatevi i camion per spostamenti tipo HAV-SCU che non viaggiano. Viazul e Transtur possono essere prenotati con 4-8 settimane di anticipo. Se volete prendere un aereo all'ultimo minuto il prezzo è il doppio di quello normale per stranieri (circa $ 135 x 2 = 270), dovendolo comprare da "amici" che lavorano all'aeroporto, oppure lo dovete prenotare con settimane (almeno 4) di anticipo.

Situazione Popolazione:
Ci sono quelli che hanno mille traffici che spendono e spandono, restando completamente scollegati dalla realtà senza riuscire lontamente a considerare che chi compra deve avere anche un benificio oltre a sborsare, arrivando a chiedere in spiaggia sino a 240 MN per una cerveza, sapendo che sei costretto ad accettare perchè non ci sono alternative. La maggior parte della popolazione vive un forte disagio, il più delle volte non riuscendo manco a provvedere alle necessità basilari della propria famiglia. Questo stato ha "incattivito" le chicas che sono pronte a fare qualsiasi cosa ma, a prezzi di escort nostrane o di alto bordo. Non posso dare info certe in merito essendo andato li con moglie per recuperare i figli e più che riportare poco movimento e una richiesta da due ragazzine all'Habana per 12000 MN o 100 euro, non posso.

Acquisti di beni di prima necessità:
Non c'è praticamente alcunché nelle choping MLC, ancor meno alla tiendas o mercados, e bisogna andare a cercare per strada con prezzi impressionanti se considerati al cambio ufficiale; certo cambiando per strada (105-110MN per €) i prezzi sono "solo" il doppio di quelli reali (una birra in città non sta a meno di 150MN).

Moneta da utlizzare:
Se dovete fare piccole spese (difficili da fare) o presso negozi/ristoranti in MN è bene cambiare euro per strada, mentre se dovete comprare a particulares pagate in euro che vi evitate lo sbattimento. Se andate in negozi MLC o hotel pagate con carta di credito. Ovviamente cambiare alla Cadeca o prelevare dai bancomat è un vero suicidio.

Conclusioni:
In considerazione dei prezzi, dell'incattivimento generale e della qualità dei servizi non vale assolutamente più la pena; pagare prezzi di Capri per avere "lusso" e servizi da terzo mondo è fortemente deludente, almeno per me. Relativamente a las chicas non posso espimermi in maniera esaustiva ma mi dicono che sono diventate ancor più macchinette conta banconote.

Quanto sopra è frutto della mia esperienza diretta che non sembrerà completa, per quanto riguarda les chicas, che comunque mi hanno detto chiedere sicuramente almeno quanto chiedevano in cuc, però in €uro, con una maggiorazione che potrà arrivare al 100%.

alfonse
Gold 36-50
16/03/2022 | 11:08

  • Like
    4

Eccomi di ritorno da Sousse dove ho passato una gradevole settimana in compagnia di amici resident che mi hanno fatto un pò conoscere la città e dato preziose dritte....

Volato su Tunisi con la mediocre TunisAir,all'arrivo potete prelevare dinari in aeroporto,con un euro vi danno circa tre dinari,se volete potete fare la sim orange che è gratuita e ricaricarla ma sinceramente non è fondamentale a mio avviso,rispetto ad altri posti,dopodichè mi sono fatto portare da un taxi(fategli accendere il tassametro se no fanno i furbi)alla stazione dei louage(pullmini collettivi a 9 posti)dove,alla modica cifra di 4 euro e poco più di un'ora e mezza di strada ho raggiunto Sousse.

La città è di medie dimensioni:praticamemte tutta la zona lungomare fra la Medina e ElKantaui è raggiungibile a piedi.
L'ho trovato un posto gradevole anche se consiglio di andarci fra maggio e novembre in quanto ho trovato ancora un clima abbastanza freddo e ovviamente non sono potuto andare in spiaggia.

Praticamente ero l'unico turista in giro:gli unici stranieri che si vedono sono expat residenti.

Io alloggiavo in un bell' appartamento preso su Airbnb al costo di 30€ al giorno ma volendo si trova anche a meno.

Il posto è molto economico:si mangia abbastanza bene spendendo poco e anche muoversi con i taxi è risparmioso.

I Tunisini sono un popolo pacifico nonostante si vedono parecchie brutte facce in giro che vi approccerenno per estorcervi denaro in qualche modo ma basta non dare confidenza e se ne vanno.
L'Italiano qui è molto rispettato,per cui non ci sono problemi.

Capitolo gnocca,in giro per bar e ristoranti se ne vede parecchia:sono belle,vestono all'occidentale e tutte quelle che non sono accompagnate sono approcciabili:si va dal free all'indipay al pay puro.

Io sono stato con 3 pay e una free:il costo delle pay è variabile:ovviamemte non esistono bordelli,per cui sono tutte freelance che potete conoscere in giro per strada,bar e ristoranti.
Indicativamente la tariffa per uno short time varia tra i 60 e i 120 dinari.
Nel mio caso,ero avvantaggiato dal fatto che avendo amici resident mi facevano conoscere le ragazze.
In linea di massima belle di viso ma un pò meno di fisico.
Inoltre per quella che è stata la mia esperienza mi pare che le Tunisine non sono delle valide scopatrici,soprattutto per me che sono abituato alle Brasiliane.

In conclusione direi che è stata una bella vacanza anche se la reputo più una meta da expat residenti che da gt mordi e fuggi.

Spero che la rece vi sia piaciuta,resto come sempre a disposizione per domande e approfondimenti.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
05/03/2022 | 19:17

  • Like
    2

Di ritorno dal mio ahimè breve viaggio in Brasile posso dare qualche indicazione spero utile.
1 notte a San Paolo vicino aeroporto e 5 notti a Salvador. Primi 2 giorni a Salvador m sono divertito si, ma senza concludere. La premessa è che le donne baiane sono assolutamente inaffidabili e bugiarde, credetemi, più che nel resto del mondo. Ma hanno qualcosa che a noi piace assai: sono delle porcelle incredibili. Così, quando vi infileranno la punta della lingua nel culo gli perdonerete tutto, ed è giusto così.
Salvador non è più la città da gt degli anni 2000, quando si andava all'Areoclub, si sceglieva una ragazza e via a ballare, bere e scopare. Persino al Pelurinho, il centro storico, a Barra o Rio Vermelho, quartieri di movida, non ho rovato ragazze facili per strada. Solo Social dunque. Poi chi conosce meglio potrà indicare i locali giusti ma io non li ho trovati.
Risultato: 2 giorni persi dietro a una ragazza che infine aveva deciso di dormire con me tutta la notte. Ma solo dormire... Le ho chiesto se mi pigliava per il culo e si è pure offesa!
A questo punto la sfanculo io, passo a un sito (www.br.skokka.com) e trovo Raissa. 200real/ora, 35 euri. Raissa in Italia sarebbe magari una bellissima studentessa di 23 anni, probabilmente corteggiata da chiunque. Ma qui a Salvador è una donna sposata, con due figli e un marito che la fa prostituire, anche se lei dice che lui non sa niente. Si ciao, un marito lo puoi fare becco con un amante ma non uscire in piena notte lasciando i bambini dalla nonna. Timbrata due volte, prestazione discreta, professionale. Qui, al contrario della Colombia, nessuna si sognerebbe di farvi mettere un preservativo prima di spompinarvi. Poi, la mattina del quarto giorno, arriva Mary, classe 2003. Una fantastica diciottenne leggermente in carne e con un sorriso da favola. Mi ha estorto 500 real, 85€, che qui sono tanti, e abbiamo passato la mattinata in camera. Quello che mi piace di queste ragazzine è che godono veramente a letto, credo che i loro fidanzati non sappiano neanche cosa voglia dire leccare la figa.
Salvador necessita molto più tempo, i tempi di reazione sono veramente lenti. Avrò un centinaio di march su Tinder, tutti tra i 18 e i 21 anni ma per concretizzare ci vuole tanta pazienza e applicazione. Alcune cercano di estorcervi solo i soldi del Uber facendovi anticipare un pix ( un'applicazione di pagamento che qui usano tutti), nel caso chiedete la posizione per mandare voi il Vs Uber. Contanti in Brasile non si usano quasi da nessuna parte, anche le ragazze vi chiedono di pagarle via pix! Nessuno ha mai il resto, anche i taxi con carta di credito. Infatti ho avanzato 1000 real che mi tocca ricambiare in aeroporto perdendo un sacco di soldi. Ho alloggiato all'Ibis hotel Rio Vermelho. Nessun problema con ragazze a qualsiasi ora entrate senza controllare niente, ultima notte Raissa entrata persino da sola e salita al piano. Mai successo in Colombia nè in Repubblica Dominicana
Tanto per far capire all'aeroporto di Salvador passato bagaglio a mano sotto il metal detector senza nessuno che guardava il video, entrato in aereo senza che mai nessuno mi abbia chiesto un documento di identità. Mi sembrava di essere tornato ai primi anni 90 quando facevo con Aeroflot l'incredibile volo Malpensa Mosca Tasken New Delhi Bangkok perché era il più economico, non bastavano 24 ore!Screenshot_2022-03-03-10-12-01-33_cbf47468f7ecfbd8ebcc46bf9cc626da.jpguploading Screenshot_2022-03-04-11-56-25-99_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg

Dr.A
Silver
27/02/2022 | 17:54

  • Like
    13

Sinceramente viste le critiche ricevute alla prima recensione e i dissapori nati nel privato avrei fatto volentieri a meno di scriverne un'altra. Ma non posso esimermi perché questa recensione la devo dedicare a @mrscopatoreseriale … tu sai perché…
A quelli a cui non piace il mio modo di scrivere e non sono interessati a info oggettive, ma solo ad avventure alla Rocco romanzate prego di passare oltre evitando polemiche, grazie per la collaborazione
Questa volta il buon @alfonse potrà confermare le mie parole visto che è venuto con me in vari postriboli fuori dai soliti giri. Quindi diciamo che sarà una recensione a 4 mani.

SALE “MASSAGGI” aka BORDELLI
La migliore per me rimane il Massagem Tijuca – Avenida Paula Sousa 214, Maracanà https://www.massagemtijuca.com/
Raggiungibile in pochi minuti a piedi dalla fermata metro Sao Cristovao.
Prezzi 120r – 30min e 160r – 1hr pagamento in cash, se pagate con carta sono +10r. Le ragazze che fanno anal chiedono +50r. Nelle giornate buone si possono trovare anche 13/15 ragazze. Camere belle e spaziose, soprattutto se fate un’ora. Tutte con doccia in camera. Aperto anche il sabato.

Anne Massage – Rua General Roca 263, sala 201, Tijuca. Vicino alla metro Saens Pena https://www.annemassagens.com/
Prezzi 110r – 30min e 150r – 1hr pagamento in cash, se pagate con carta sono +10r. Le ragazze che fanno anal chiedono +50r. Anche qui si possono trovare una decina di ragazze, e tutte le stanze con doccia.
Negli ultimi giorni di vacanza sono arrivate varie ragazze nuove, peccato non averle potute testare tutte. Aperto anche il sabato.

Ju Panteras – Rua Bento Lisboa 184, 4° Piano, Largo do Machado http://jupanteras.com/adm/
120r x 30min e 180r x 1hr. Posto molto discreto, lavorano molto su prenotazione, per tanto non vi metto il numero di sala preciso perché hanno piacere che vi annunciate via whatsapp prima di suonare il campanello. Ambiente molto famigliare e carino, camere piccole ma ben tenute, bagno in corridoio.

Avenida Treze de Maio 47 – ci sono due sale, la 610 Dama Do Cavalo Alado e la 511 entrambe oscene, sia come girls che come ambiente.

Avenida Treze de Maio 33 – le sale operative sono:
3206 Sexy Hot Massagens
2414 Lokal Zen
2304 SEDUÇÃO X
2210 Lavinia spa
2101 Delicias Do Centro
2102 Centro Bellas
2103 Sexy House
2106 Espaço Picante.
Altre sale le ho tutte trovate chiuse. Prezzi medi 50r – 20min e 80/90/100r per un’ora. Posti abbastanza squallidi, le camere migliori alla 3206 e 2414. Come numero di ragazze quelle più fornite sono la 3206 e la 2102 ma in quest’ultima la gerente è una vera stronza antipatica.

Avenida Rio Branco 185. Tre sale operative:
Bel Prazer 2114 https://www.belprazer.com/ prezzi 110r x 30min e 150r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. +50r per anal. Camere piccole ma con doccia.
Dany Massage 1308 – 100r/30 e 150r/1ora. Camere bruttine ma con doccia.
Studio Zen 405 - 100r/30 e 150r/1ora. Camere belline con doccia, anche qui gerente antipatica che si incazza se non scegliete nessuna delle 5 ragazze disponibili

Avenida Rio Branco 156, per accedere dovete fare il cadastro ovvero la registrazione con la copia del vostro passaporto e dovete dire il numero di sala nella quale andate, gli ascensori sono divisi per piani e per accedere ci sono i tornelli che si aprono con la tessera che vi danno dopo la registrazione, tessera che serve anche per uscire poi. Essendo gli ascensori divisi per piani, se ad esempio volete andare al piano 22 e poi al 33 dovete rifare il cadastro.
Sale operative:
3320 Dudas https://www.dudasmassagem.com/ prezzi 130r x 30min e 170r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. +50r per anal. Camere piccole ma con doccia.
2622 un postaccio con tre cesse in croce. 100r/30min
2235 Onix http://www.onixterapias.com/ 140r x 30min e 170r x 1ora. Camere molto piccole e bruttine ma con doccia. Bordello giornaliero più caro del Centro, diciamo che non ha nulla per giustificare un prezzo maggiore degli altri.
1833 AS TOPS DO CENTRO postaccio con 4 ragazze, 100r x 30min e 150r x 1ora. Camere piccole e parecchio brutte ma con doccia.
Dai miei appunti ci sarebbero varie altre sale da verificare se sono aperte e che servizio offrono, ma sinceramente vista la menata della registrazione non ne ho avuto voglia.

Espaço Vital Terapias Rua Miguel Couto 130 – sala 301 al momento il posto è completamente decaduto con brutte ragazze, 100r x 30min e 150r x 1ora. Spesso fanno promozioni.

Emporio do Banho Rua Do Rosario 135 sala 301 https://www.emporiodobanhorj.com/
prezzi 130r x 30min e 170r x 1ora. Al sabato promozione 30min a 80r. Probabilmente la sala con le camere migliori del Centro. Ottima line up, tante girls e alcune molto belle, peccato che le prestazioni siano molto sotto tono e tante ragazze nell’intervista dicono no FK e solo CBJ.

Praça Olavo Bilac 28 – tre sale:
Dark Room piano 20, cobertura 6. https://www.darkroom.com.br/
Unico nel suo genere grazie al baretto dove si può interagire con le ragazze. Camere piccoline ma belle, purtroppo non doccia in camera. Prezzi 80r x 20min, 100r x 30min, 120r x 40min, 150r x 1ora.
Sala 1417 Carol Massagens a sto giro non ci sono passato
Sala 1317 prezzi 100r x 30min e 150 x 1ora. Varie ragazze, camere abbastanza brutte, con doccia in corridoio.

Un consiglio che vi do è quello di chiedere i numeri di cellulare dei bordelli e farvi salvare il vostro numero sulla loro rubrica, in modo da poter vedere gli stati whatsapp dove molti pubblicano offerte e le foto delle ragazze che lavorano ogni giorno, e poi se conoscete una ragazza è ottimo poterla prenotare per l’orario che vi interessa.
Ovviamente in Centro ci sono una miriade di altre sale più o meno nascoste, il problema è che molte fanno solo massaggio/nuru massage con seghino finale e niente sesso.

TRASH
I trash sono dei postacci squallidi alla brasiliana, piccoli baretti con consumazioni a basso costo e costi della chiavata che vanno in media dai 70 ai 110 reais per la mezzora, poi ci sono tutte le varie opzioni di tempo tipo: 10,20 min oppure 40min e 1ora.
Alcuni di questi posti sono veramente dei buchi con piccole zone bar, altri invece sono più grandi con divanetti e biliardo. A parte il Club 116 (che ha piccole camere ma con doccia e vi danno asciugamano e sapone) e il Club 31 gli altri hanno tutti delle camere oscene, senza doccia. Ma se siete deboli di stomaco non preoccupatevi, le tipe non hanno problemi a darvi il numero o a seguirvi in un hotel a ore lì nei dintorni o nel vostro appartamento se abitate in Centro. Molti di questi sono situati dietro alla Avenida Presidente Vargas, tutti vicini uno all’altro e potete portare le tipe all’hotel Siviglia che vi chiederà 50R per affittarvi la stanza per un’ora.
Questi posti hanno un problema logistico, ovvero lavoro tutti con orari differenti. Uruguaiana 24 (che sono 4 piani di troie) lavora di giorno, è aperto anche il sabato e chiude alle 19.
Club 56 ad esempio inizia ad essere a pieno regime dopo le 22:00, invece il Club 116 e la 210 sono già belle piene anche alle 19:00.
Anche i giorni non sono tutti uguali, si potrebbe beccare un lunedì con i locali pieni di gente e ragazze e magari un mercoledì fiacco. Comunque di solito i giorni migliori per beccare i trash al loro meglio, sono il giovedì e venerdì.
Altri posti come quelli in Rua Leandro Martins li ho sempre trovati praticamente vuoti.
Ora il pensiero comune di chi non ha mai girato questo tipo di locali è: chissà che cessi che ci sono in questi squallidi posti low cost, ed è qui che vi sbagliate! Come vi potranno confermare @Alfonse e @macumba i quali sono venuti con me un mercoledì sera in una mega tour aperifica in giro per trash, una delle fighe più belle viste in giro per Rio l’abbiamo beccata alla 145.
Elenco dei trash visitati:
Rua Acre, 56, centro (si anima dalle 22:00 in poi)
Rua da Alfândega, 119, Centro
Rua da Conceição, 114, Centro
Rua da Conceição, 116, Centro (camere migliori con doccia)
Praça Olavo Bilac, 15, Centro
Praça Olavo Bilac, 13, Centro
Rua Uruguaiana, 210, Centro (per me line up migliore di tutti i trash, soprattutto giovedì e venerdì)
Rua Uruguaiana, 24, Centro (di giorno, chiude alle 19:00)
Rua Uruguaiana, 145, Centro
Rua Leandro Martins, 5, Centro (questo l'ho sempre trovato chiuso verso le 19/20, non so se apre più tardi)
Rua Leandro Martins, 4, Centro
Rua Leandro Martins, 3, Centro
Praça Tiradentes, 64, Centro
Rua da Carioca, 59, Centro
Rua Alcântara Machado, 31, Centro

TERMAS
4x4, whiskeria65, Solarium, Montecarlo, Cancun, Centaurus, ecc. Qui lascio la parola al collega Alfonse che ne ha girate più di me e con più frequenza. Io sono stato alla 4x4 (Rua Buenos Aires, 44, Centro https://www.instagram.com/quatroporquatrowhiskeria/ https://www.quatroporquatroclass.com.br/ ) e alla 65 (Rua do Rosário, 65, Centro https://www.instagram.com/65whiskeria/ https://whiskeria65.com.br/ ) ma ritengo che i loro prezzi siano troppo alti per quello che offrono in termini di qualità estetica media della line up. Alla 65 le ragazze sono spesso troppo su di giri con alcol e il resto….
Alla 4x4 andateci al pomeriggio e cercate di fare una stanza entro le 18:00 così vi abbuonano i 50r di ingresso, la mezzora costa 290r. Alla Whiskeria65 i 50r di ingresso sono consumabili in bevute, costo della mezzora 275r.
Queste 2 non sono termas ma boate, ma le metto in questo elenco per praticità.
MV30 - Rua Mayrink Veiga, 30 Centro. costo ingresso 20r e costo della mezzora 200r. https://www.instagram.com/mv30club/?hl=it
Club 502 (Rua da Alfândega, 65 Centro) Ingresso 10r, 150r x 30min, 200r x 40min e 250r x 1ora https://www.facebook.com/CLUB-502-103912501086888/

COPACABANA
Per i bordelli day time di Copa lascio la parola al collega Alfonse perché io non ne ho girato neanche uno questa volta. Come anche al Dolce Vita io non ci sono stato.
Qualche sera son finito al Mabs dopo mezzanotte per uno spuntino ed è incredibile come cambi la fauna femminile da una serata all’altra, alcune sera pieno con belle fighe, altre sere mezzo vuoto. Comunque prima di un certo orario la maggior parte restano fisse su richieste di 300/400r per ST, poi più la notte passa e più il prezzo cala. Il collega @macumba ha caricato a prezzo di saldo verso le 4am una gran figa per 200r, e poi ovviamente quello è rimasto il prezzo anche quando l’ha ricaricata insieme alla sua amica per un 3some 200+200.

VILA MIMOSA
E niente, anche questa volta mi è saltata. Sentendo le varie campane ero un po' titubante ad andarci da solo, per tanto l’ho tenuta per la fine della vacanza, visto che nessuno mi ha voluto accompagnare.
Andarci in pieno pomeriggio avevo paura di beccarla vuota, andarci troppo tardi la notte avevo il timore di beccare una bastonata ed essere rapinato. Per tanto ho deciso di andarci al crepuscolo, ora aperitivo.
Lunedì, mia penultima giornata di vacanza, la mattina giornata bellissima di sole, alle 18 parto dal Centro direzione Sao Cristovao con un cielo molto bigio e arrivato a destinazione il diluvio! Ho aspettato 30min in stazione a vedere se smetteva ma niente, sinceramente senza ombrello non mi andava di farmi la strada dalla stazione a VM (percorso costellato da stradali). Il giorno dopo, mia ultima giornata in quel di Rio sono uscito con amici e non ho avuto tempo di ritentare il giro a VM.
Già sapevo che al 99% non avrei chiavato viste le condizioni delle stanze (ho visto varie foto) però ci tenevo a vedere la zona con i miei occhi. Grave macchia sul mio CV di punter carioca.

BARRA DE TIJUCA
Dalla fermata metro Jardim Oceanico, breve passeggiata in compagnia di @alfonse verso la Olegario Maciel fulcro della movida, pieno di risto, bar e pub. Imballato di figa, qui il livello è veramente alto, neanche nelle top termas di Rio trovate fighe così.
Verso le 23 abbiamo raggiunto a piedi il Perola Negra Av. do Pepê, 400 – Posto 1 http://perolanegraclub.com.br/ ingresso 30r, consumazioni abbastanza care (un agua de coco 22r), la mezzora costa 250r. Ci saranno state circa 20/22 ragazze. Qualità medio bassa, 2/3 valide.
Comunque in giro per Barra ci sono anche alcuni bordelli pomeridiani che non abbiamo testato.

REALENGO
A Realengo ci sono due locali, il Das Flores Av. Marechal Fontenelle, 5635 e il Babilonia Av. Santa Cruz, 9. https://www.instagram.com/clubebabilonia/
Una sera sono andato al Das Flores con @macumba e un'altra sera ci siamo fatti Das Flores e Babilonia con @Alfonse
I due locali sono praticamente a 200m uno dall’altro e potete benissimo spostarvi a piedi. I prezzi sono identici, 85r x 30min e 145 x 1ora. Ingresso al Das Flores 15r e 10r per il Babilonia.
Al Das Flores per mezzora vi danno la cabina con il bagno in corridoio, se invece fate un’ora vi danno la suite. Al Babilonia non dovrebbe esserci differenza di camere in base al tempo da quello che dicono le ragazze.
La differenza sostanziale tra i due locali qualè? Che al Babilonia c’erano due ragazze in totale, una carina e simpatica e l’altra inchiavabile e io ed Alfonse eravamo gli unici due clienti. Il Das Flores invece bomba di figa, oltre 30 ed è pieno di clienti. E poi le tipe non chiedono extra per fare anal!
Di tutte le boate viste fuori dalle solite zone di Rio il Das Flores è sempre quello che ha più quantità di figa e il prezzo più basso.
I costi con Uber sono circa 55/60r one way.

CAMPO GRANDE
Località veramente in culo ai lupi, 85/90r one way di Uber, e oltre un’ora di macchina. Ci sono andato con @macumba per passare il pomeriggio in piscina al Club Refugio Estrada Rio-São Paulo, 3943 https://www.instagram.com/clubrefugio/ che tutti i venerdì è aperto dalle 14:00 alle 2:30 per passare un pomeriggio in piscina con le troie, pagode e churrasco liberado incluso nel prezzo di ingresso alle ore 20:00. Invece gli altri giorni dal lunedì al giovedì fa orario notturno classico.
Posto molto tranquillo e spazioso, circa 20 ragazze di cui 4/5 valide. Ingresso 20r, costo delle camere (molto belle) 130r x 30min, 160r x 40min e 200r x 1ora. Le consumazioni sono economiche, alla fine per 3 soft drinks e 3 birre ho speso circa 70r.
La piscina è a disposizione solo dei clienti, quindi niente sesso in acqua. Vi potete anche buttare in mutande se non vi siete portati il costume. Le ragazze sono tranquille e simpatiche, si siedono al tavolo con voi, stanno a lungo a chiacchierare in cambio di una birra e non vi mettono fretta per salire in stanza.
Dopo cena, abbiamo chiamato Uber e ci siamo fatti portare al Buena Vistas Av. Cesário de Melo, 1385 - Sen. Vasconcelos https://buena.net.br/site1/ che si trova a 6km dal Refugio. Ingresso 15r e camere da 130r x 30min e 190r x 1ora. Ambiente molto rilassato, e spazioso con biliardi e pure il calcio balilla! Per i miei gusti qualità media migliore qui rispetto all’altro locale. Circa 20/25 ragazze.
Sulla strada del ritorno siamo passati davanti al Club Das Abusadas Estrada do Mendanha, 1039, Campo Grande https://www.instagram.com/mendanha.1039/ https://www.facebook.com/Boate-club-as-Abusadas-109418471372515/ nel quale però non ci siamo fermati visto l’orario e il lungo tragitto verso casa. Confermato dal tassista, Campo Grande è un gran puttanaio pieno di bordelli.

BONSUCESSO
Qui ci sono 3 boate, il Fenix R. Leopoldo Bulhões, 2350 che mi dicono essere un postaccio dove non sono mai stato.
Il B&W Av. Paris, 634 https://www.instagram.com/boateblackwhite/?hl=it http://boateblackwhite.com.br/ ingresso a 15r, 30min x 140r, 40min x 170r, 1 ora x 200r, oppure 1 ora x 250r nella suite che non ho mai visto. Le camere standard sono piccole, con a/c ma docce in corridoio. Di solito ci sono 20/25 ragazze e non ho mai ricevuto richieste di extra per anal.
A pochi passi dal B&W c’è il Rios Club Rua Guilherme Maxwell, 389 http://boaterios.com.br/ locale molto bello, però solo con 13 ragazze e i miei amici non ci sono voluti fermare. Prezzi 30r ingresso, 150r x 30min, 190r x 40min, 230r x 1ora e 250r x 1 ora in suite.

VILA VALQUEIRE
Las Vegas ESTRADA INTENDENTE MAGALHÃES 1183 https://www.instagram.com/boatelasvegasrj/?hl=it
Club scoperto da Alfonse tramite un tassita che lo millantava come il top dei locali notturni di Rio, e chi sono io per non andare a verificare di persona? Nella mia ultima sera con un paio di amici abbiamo beccato Uber dal Centro e siamo andati a vedere questo locale, molto bello ma line up veramente fiacca, solo 8 ragazze, dicono che nel weekend si arriva a 13/15 girls.
ingresso 15r, 40min x 160r e un’ora a 220r.

SITI DI ANNUNCI
https://www.photoacompanhantes.com/
Ho usato un paio di volte questo sito, ce ne sono tantissimi altri che non sto qui ad elencarvi. Trovo questo tipo di siti veramente noioso, spulcia gli annunci, cerca rece sui forum brasiliani, contattale via whatsapp, aspetta che ti rispondano (se rispondono), chatta e prendi appuntamento. Con l’incognita che non sai mai chi ti aprirà la porta. E a farle venire nel vostro appartamento costano molto di più, e comunque non sapete chi vi tirate in casa. Diciamo che vanno bene in giornate tipo una domenica piovosa, in cui i bordelli sono chiusi e in spiaggia non si ci può andare. Insomma questi siti sono l’ultima spiaggia IMHO.

CONSIGLI GENERALI
Il pay a Rio non ha senso ne logica, un giorno un locale può essere il top e il giorno dopo una merda. Il pagare di più non garantisce per nulla una figa più bella o una scopata migliore. Si possono fare belle prestazioni con belle fighe per 80r e prendere dei mezzi pacchi per 300r.
Se vi piacciono i bordelli, non fossilizzatevi sui 3-4 più famosi (e costosi) e dedicati maggiormente ai turisti. Nessuno vi farà problemi nei locali per locals. Discorso diverso se preferite portarvi freelancers nella vostra stanza.
E sempre, sempre e ovunque intervistare bene la tipa e chiedere se fa tutto quello che vi interessa FK, BBJ, cim, anal, se chiede extra, ecc. non dare nulla per scontato.

ALLOGGIO: COPA vs CENTRO
Le varie Ipanema, Leblon, Barra non le prendo neanche in considerazione perchè sono inconciliabili con il mio tipo di vacanza. Troppo lontane dal Centro.

Pro del Centro:
bordelli e termas, prezzi del cibo nettamente più bassi, ma spesso anche qualità più bassa soprattutto nei risto al kg. Per gli appartamenti, quelli belli e ristrutturati non c’è un gran risparmio rispetto a copa ma si ha una qualità dell’appartamento più alta.
Contro del Centro: praticamente il 98% delle attività chiuse dopo le 20, tranne il venerdì dove lungo l’Uruguaiana c’è festa in vari bar. Sabato chiuso il 70% delle attività (pochi bordelli aperti) e quelle aperte chiudono comunque nel pomeriggio verso le 15, domenica chiusi tutti i puttanai e chiuso il 98% delle attività.
A chi consiglierei un alloggio in Centro? A chi è da solo, gli interessa nulla della spiaggia e vuole chiavare almeno quattro volte al giorno spendendo poco LOL.
Ha senso stare in centro se dopo colazione bordello, al pomeriggio due bordelli, alla sera dopo cena bordelli.
Se vi accontentate di un paio di chiavate al giorno nei bordelli, potete benissimo stare a Copa, andare in Centro in metro, fare quello che vi pare e una volta repressi gli istinti tornare a Copa.

Anche perchè se voi alloggiate in Centro e i vostri amici stanno tutti a Copa, spesso è una menata organizzare le giornate.

Comunque tra Copa, Ipanema e Leblon cambia poco a mio avviso, Copa più degradata ma anche qualche bordello se non si ha tempo/voglia di correre in Centro. Da quel poco che ho visto mi sembra che Copa abbia più servizi delle altre due, ma è solo un’impressione.
Anyway, ovunque state l’importante è avere una fermata metro a max 500m dal vostro alloggio.

Dimenticavo, gli “ibridi” Catete, Largo do Machado, Flamengo, Botafogo mi sembra che non valgano molto la pena dal poco che ho visto, a quel punto me ne sto in Centro e festa finita.

CAMBIO DENARO
Altro motivo per cui Copa è meglio del Centro è che a Copa i cambi sono nettamente migliori. Quando in Centro cambiavano a 6.00 a Copa si trovavano cambi a 6.15/6.20
Nell’arco della vacanza ho sempre cambiato tra i 6.00 e 6.20, il passaporto o la copia non serve per cambiare, basta il cash. Fatevi un giro per i cambi e provate a contrattare, a volte qualcosa si spunta.

CARTE
A sto giro sono andato via con Revolut, devo dire molto comoda per evitare di riempirsi di monetine. Pagavo cash solo nei puttanai, per tutto il resto Revolut e me la ricaricavo di poco alla volta per limitare i danni in caso di furto, clonazione, ecc.

METRO
Per me molto sicura, ci ho girato di giorno e di notte, su entrambe le linee da Jardim Oceanico fino a Saens Pena e sull’altra linea fino a Sao Cristovao, mai avuto problemi ne sentore di pericolo. Costo della corsa 5.80r.

UBER
A mio avviso in questa vacanza ha funzionato meglio, meno cancellazioni e meno tempi di attesa, e poi è nettamente più economico dei taxi. A meno che non conosciate qualche tassista che bazzica i locali notturni del Centro, li c’è qualcuno che vi fa prezzi di poco superiori a Uber e soprattutto non vi fa menate a caricarvi in 4 e neanche in 5 persone (alla faccia della legge), quando invece molti autisti di Uber caricano massimo 3 persone. Occhio al traffico prima di chiamare Uber e valutare la metro nel caso.

INGRESSO/USCITA DAL PAESE
Per entrare in Brasile obbligo di certificato vaccinale, tampone antigenico 24ore prima della partenza o pcr 72ore prima della partenza, modulo Anvisa. Per tornare in Italia fatto tampone antigenico il giorno della partenza e compilato dplf.

CERTIFICATO VACCINALE
Solo in un paio di ristoranti molto fighetti me lo hanno richiesto, per il resto mai dovuto mostrarlo in nessun luogo.

SPIAGGE
Per me la spiaggia migliore è quella di Sao Conrado di fronte alla Rocinha, nelle belle giornate di sole la spiaggia è imballata di belle fighette. La domenica spesso c’è festa a posto 13. https://www.instagram.com/resenhaposto13/

E dopo una bella festa in spiaggia, domenica sera pagode e baile funk all’ Estação Vidigal https://www.instagram.com/estacaovidigal/ https://www.facebook.com/estacaovidigal

alfonse
Gold 36-50
27/02/2022 | 18:17

  • Like
    5

Cosa aggiungere che non sia già stato scritto dall'ottimo Dr.A che ringrazio per la compagnia durante questo mese fantastico passato a Rio!

Tornando al pay concordo col collega che le Termas più blasonate non valgono più la pena visti i prezzi troppo elevati a fronte di una qualità di poco superiore ai locali ultra low cost.
Cosi come i centri massaggi di Copacabana dove si ha una discreta qualità ma prestazioni scadenti.
Mi sono trovato bene al Dolce Vita dove forse ho visto le ragazze pay più belle anche se è un pò una disco spenna gringos visti prezzi e politica.

CAPITOLO FREE

So che il Dr.A non ama i racconti romanzati ma mi sembra giusto dare un piccolo contributo sull'argomento,non certo per vantarmi delle mie conquiste ma per testimoniare come uscire con ragazze normali a Rio sia assolutamente possibile anche se comporta alcuni sbattimenti e spese.

La nota più positiva di tutta la vacanza sono stati certamente i rave che ho fatto nelle zone fuori dal circuito dei turisti(Campo Grande,Jardim Sulacam,Vargem Grande),c'è una vagonata di figa su di giri e se siete un pò intraprendenti e parlate Portoghese è molto facile fare amicizia.
Da li a concludere ovviamente ci vuol pazienza e fortuna.

Anche l'approccio per strada può dare i suoi frutti anche se non è proprio nelle mie corde.
Ho utilizzato prevalentemente i soliti social e devo dire che ho ottenuto dei buoni risultati.
Da mettere in conto ovviamente qualche uscita a vuoto,spese di cibo e bevande e trasporti ma tutto sommato posso ritenermi soddisfatto.

Nessun problema di sicurezza come sempre.
Un saluto a tutti i gt incontrati durante la vacanza,non vi taggo tutti perchè siete tantissimi ma se leggete queste righe sappiate che è una rece dedicata a voi.

Ancora un ringraziamento al re indiscusso del pay di Rio,il Dr.A.
Presto tornerò in Brasile ma non più a Rio,ho bisogno di nuovi stimoli e nuove sfide.....

Dr.A
Silver
27/02/2022 | 18:37

  • Like
    2

@alfonse said:
Nessun problema di sicurezza come sempre.

Qui vorrei dire due parole per chi non è mai stato in Brasile, non pensate che se a me o ad Alfonse o altri non è mai successo nulla sia tutto rose e fiori. Il degrado è tanto e i barboni e tossici fuori di testa in giro per Copacabana sono tantissimi.

  1. assolutamente no collane d'oro, è la prima cosa vi fotto al volo a qualsiasi orario anche in spiaggia.
  2. quando usate il cellulare per strada fatelo pure, ma con attenzione, non distraetevi troppo e occhi aperti a chi vi passa vicino, lo strappo del cell dalle mani del turista distratto è prassi comune insieme allo strappo della collanina. Il tempo che realizzate quello che è successo e il ladruncolo vi ha già dato 50m di distacco e col cazzo che lo riprendete se non siete dei centometristi.
  3. se siete seduti ai tavolini di un risto o di un bar che sono sistemati lungo il marciapiede e quindi i pedoni vi passano a fianco, mai e poi mai lasciare il cellulare o il portafoglio appoggiato sul tavolo.
  4. quando siete in giro a piedi da soli, sempre far ballare l'occhio a chi c'è in giro, è un attimo trovarsi in una via centrale ma poco traffica e incontrare il gruppetto sbagliato.
    A me è successo in rua Domingos Ferreira, angolo rua Barão da Ipanema, uscito di casa alle 20 per andare a Cena ho incrociato 4 ceffi che appena mi hanno visto hanno cambiato direzione e hanno iniziato a seguirmi, 2 dietro di me e 2 sull'altro marciapiede, eravamo gli unici pedoni e non passavano auto, li ho tenuti d'occhio per qualche metro mentre continuavo a camminare a passo molto spedito verso Av. Nossa Senhora, poi ad un tratto ho fatto uno scatto che manco Marcell Jacobs a Tokyo e mi sono fiondato su nossa senhora dove c'era pieno di gente e movimento. Magari sono stato paranoico o magari ho evitato di essere rapinato, chi lo sa, nel dubbio meglio essere svegli e non abbassare mai la guardia.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
06/01/2022 | 18:09

  • Like
    2

Breve riepilogo sulla situazione attuale che si prospetta ingarbugliata, confusa e senza regole...

Soi 11: Tutti i bar chiusi tranne ultimo (quello attaccato al ristorante) ma funzionante come "appendice" del ristorante comunicante. Le ragazze non sanno il perchè ma dicono che domani dovrebbe riaprire tutto.

Soi 7: stato chiuso tutto per 3 giorni e dovrebbe riaprire domani.

Soi 7/1: era un soi praticamente morto ma le chiusure degli altri lo hanno resuscitato... adesso alcuni bar hanno (ri)aperto e reclutato nuove ragazze... con alcune che si sono spostate dagli altri bar.

Nana Plaza: tutto come al solito... hanno riapero un paio di altri bar (all'entrata sulla destra).

Soi CowBoy: per entrare non basta mostrare solo la doppia vaccinazione ma è richiesto anche tampone sul posto (sembra che il costo del tampone venga scalato dalle consumazioni... almeno il baccara fa questo)... Sono aperti i 2 bar all'ingresso, Suzie Wong, Baccara e Kazy Kozy (sempre solo come a Nana Plaza... bar con pedana all'aperto e non gogo).

Vediamo domani quali saranno le decisioni ufficiali... anche se personalmente sono pessimista.

alfonse
Gold 36-50
04/01/2022 | 11:15

  • Like
    4

Ma sinceramente questa pappardella che hai scritto l'ho trovata superflua.
Bastava scrivere che preferisci le Asiatiche alle occidentali.
Poi se nella vita hai avuto più successo con le donne di me,ti faccio i complimenti,l'invidia è un sentimento che per fortuna non mi appartiene.

Dr.A
Silver
08/12/2021 | 19:50

  • Like
    1

Mediamente tutte queste sale sono aperte dal lunerdì al venerdì dalle 10 alle 19, il sabato fanno orario molto ridotto e domenica chiusi.

ANNE MASSAGENS - Rua General Roca, 263A - sala 201, Tijuca
https://www.annemassagens.com/
150R x 1hr - 110R x 30min pagamento cash
Ottima sala con ottime camere con doccia.
Fatto un'ora Cecilia, 25anni, piccolina con due super tettone naturali.
Prestazione molto GFE DFK, BBJ, ball licking, Rai1.

MASSAGEM TIJUCA - Av. Paula Sousa, 214, Maracanà/Tijuca
https://www.massagemtijuca.com/
150R x 1hr - 110R x 30min pagamento cash
Ottima sala con ottime camere con doccia.
Fatto un'ora con quella strafiga di Joyce, 19anni. Super prestazione DFK, BBJ, ball licking, Rai1, CIM.

DARK ROOM - Praça Olavo Bilac, 28 - 20esimo piano, Cobertura 06, Centro
https://www.darkroom.com.br/
Ottima sala, con camere piccole ma decenti e bagno in comune in corridoio. Il posto ha pure un piccolo baretto dove cazzeggiare con le ragazze, ma per fermarvi al bar dovete consumare almeno 45R di drinks.
140R x 1hr - 100R x 30min
Clara, 30anni, super PSE. Me la sono fatta due volte, la prima per 30min e la seconda per un'ora.
Servizio super completo DFK, BBJ DT con facefucking, ball licking, rimjob, Rai1, Rai2, CIM. Tutto incluso senza sovraprezzo.
Beatriz, 22 anni. Anche lei me la sono fatta due volte con le stesse tempistiche di Clara.
Prima prestazione ottima con DFK, BBJ DT ball licking, rai1, rai2 e +30R per CIM.
La seconda prestazione un pò sottotono e visto che avevo fatto un'ora ma non si è comportata benissimo come l'altra volta, non le ho regalato il CIM.
Jully non mi ricordo l'età esatta ma comunque meno di 25 anni. Trombata ottima per 30min con DFK, BBJ ball licking, rai1, cim e +50R extra per il culo
Mia Hill, skinny, l'avevo presa solo perchè faceva anal, alla fine ha voluto 60R extra e la prestazione in generale è stata pessima. Bocciata.
Julia, 19 anni. Molto bellina, fatto camera da 30min, prestazione sufficiente, chiede +30R per CIM.

Sempre in Praça Olavo Bilac 28 ci sono altri 3 bordelli.
Sala 507: 80R x 30min con Isabel, sui 30 anni, prestazione abbastanza meccanica ma full sigle con anal e cim inclusi nel prezzo. Il posto è veramente brutto con cabine oscene e bagno in comune.
Sala 1307: 100R x 30min con Vivi, ho pochissimi ricordi su questa camera, quindi non deve essere stata un granchè, però il CIM era incluso.
Sala 1407: ci sono passato due volte, il bordello è piccolino, con le cabine ma molto pulito, dovrebbero lavorarci in totale 8 ragazze, ma entrambe le volte ne ho trovate solo due e non ho caricato.
Sala 505: dai miei appunti c'era pure questo bordello, ma non esiste più.

Avenida Treze de Maio 47
Qui per entrare vi dovete portare la copia del passaporto, perchè vi fanno fare il cadastro, ovvero vi registrano come visitatori e vi danno un badge per accedere agli ascensori.
Sala 512: due cesse in croce.
Sala 610: cinque ragazze in totale, di cui solo una chiavabile ma le cabine erano dei loculi talmente minuscoli che alla fine ho rinunciato di testare l'unica decente
Sala 1412: posto bruttissimo, e molto sporco, con la nebbia di fumo, 3 brutte donne all'interno che erano completamente fatte.
Edificio inuitile alla fine. I prezzi erano sui 80/100R x 30min.

Avenida Treze de Maio 33
Posto super cheap, edifcio vecchissimo con ascensori da incubo che vanno a rilento. Qui ci sono una marea di sale che aprono e chiudono in continuazione, prezzi medi 40R x 10min, 50R x 20min, 80/90/100R x 30min.
Sala 2101 – Lais, mega tettona naturale 80R/30min. bbj, ball licking, rai1, cim. Pacco x il culo perchè mi aveva promesso che era incluso e poi ha inziato con la cazzata che era troppo grosso.
Sala 2102 – Elisa 80R/30min. bbj, ball licking, rai1, rai, CIM Alla fine il culo era un mezzo pacco perchè lo dava solo per "finalizar" ovvero se lo fa mettere in culo per pochi colpi qunado siete prossimi all'orgasmo. Ho notato che questa cosa del culo solo a finalizar va molto di moda nelle sale, quindi sempre meglio chiedere prima se il culo è completo senza limiti o se solo a finalizar.
Sala 2103 - solo 2 ragazze che puzzavano di missile lontano un km.
Sala 2106 – Isa 80R/30min. bbj, rai1, rai2, CIM. Negretta di 20 anni, prestazioni abbastanza buona ma niente di che.
Sala 1406 – Naty 20 anni, super passerino teen, molto brava GFE e passionale. Dfk bbj ball licking rai1 cim 100R/40min.
Sala 3206 - Emily 80R x 30min con cim +20anal, prestazione senza infamia e senza lode.
Sala 2314 - Luisa 90R x 30min. PSE con FK, BBJ, rai2, rimjob, cim
Tutte queste sale hanno delle cabine squallide con doccia e bagno in corridoio.
Sala 2414 – Gabi 22 anni, 100R x 30min Dfk, bbj, rai 1, cim +50anal. Super prestazione. L'unica sala in questo palazzo che ha delle camerette belline, però sempre bagno in corridoio.
Dai miei appunti c'erano molte altre sale che però non avuto tempo/voglia di verificare.

Avenida Rio Branco 185
altro palazzo pieno di figa, o meglio era pieno di figa.
Tutti i residenti mi dicono che in Centro con la pandemia sono spariti almeno il 60% e forse anche 70% di bordelli e ragazze che non vogliono più venire a lavorare a Rio ma stanno a Bonsuccesso, Realengo, Campo Grande, ecc.
Dai miei appunti c'erano molte sale qui, ma la maggior parte non esistono più.
Sala 1308 - Priscilla teen con gran fisico 100R x 30min DFK, bbj, rai1, cim
Sala 405 - Ruby 110R x 30min con FK BBJ Rai1, cim +50R x il culo
Sala 1810 - Tiffany 100 x 30min. fk, bbj, rai1, cim +50R per il culo
Sala 1629 - fanno solo massaggio con seghino
Sala 2114 - ci sono passato due volte, ed entrambe c'erano solo ragazze con mega culoni giagnteschi e coscioni https://www.belprazer.com/

Avenida Rio Branco 156
Questo è il building dei rompicoglioni, anche qui dovete portarvi la fotocopia del passaporto per fare il cadastro. Il problema è che gli ascensori sono tanti e portano solo ad alcuni piani e il badge vale solo per l'ascensore che porta al vostro piano e quei pochi piani collegati dallo stesso ascensore, quindi se ad esempio volete vedere una sala al 22° piano e poi andare in una al 33° o ve le fate di scale, oppure dovete tornare giù e rifare il cadastro.
Ci dovrebbero essere molte sale dai miei appunti, non so quante ancora effettivamente attive visto che ne ho provate poche.
Sala 2235 Onix http://www.onixterapias.com/
Camere minuscole con doccia.
Isis strafiga, 170R un'ora +50R per il culo, prestazione molto PSE con finale CIM.
Thais 140R x 30min +60R per il culo, anche lei molto pse con DT, rimjob e CIM.
Sala 3320 Dudas https://www.dudasmassagem.com/
Beatriz, 110R x 30min +50R per il culo. Molto simpatica, DFK, BBJ ball licking, rai1, rai2, cim
Pietra, 110R x 30min un gran pacco, un sacco di paletti e limitazioni, quando mi ha rifiutato la pecorina ho chiuso la camera senza sborrare
Loren, 110R x 30min +50R per il culo. Parla un ottimo inglese, buona prestazione con DFK, BBJ DT ball licking, rai1, rai2, cim
Sala 1833 - mi hanno presentato solo tre cesse. Bocciata

Emporio do Bagno - Rua do Rosario 135, sala 301 https://www.emporiodobanhorj.com/
Anche questa bella sala con camere spaziose e doccia.
110R x 30min. Locale sempre molto busy, difficile beccare le migliori libere, alla fine ci sono passato 3 volte ma ho scopato solo una.
Eloah, gran fisico, prestazione buona con DFK, BBJ DT ball licking, rai1 e cim.

Vital - Rua Miguel Couto 131, sala 301
posto molto pulito con cabine belline, e doccia in corridoio.
Ci sono stato due volte. La prima mi sono fatto una super fighina bellissima di 18 anni, inesperta ma molto passionale e GFE con DFK, BBJ, Rai, 100R x 30min.
La seconda, c'era la promo un'ora 120R mi sono tormbato Carla, bella milf con tetta rifatta. Prestazione sufficiente, Fk, BBJ, rai1, cim, +50R per il culo.

Stella massage - Rua do Ouvidor131 / Rua do Rosario 140 sala707
il palazzo ha il doppio ingresso, questo è un posto di stronzi. Tre volte che ci sono andato, in tre orari diversi e giorni diversi e sempre tutte le ragazze impegnate? Secondo me per un qualche motivo non vogliono avere a che fare con gli stranieri.....

TRASH
ovvero gli schizzodromi, posti da brasiliani osceni, con ragazze seminude o nude completamente, se vedete una porticina con scale che salgono e musica, ecco salite e vedete con i vostri occhi.
Rua Uruguaiana 24, quattro piani di troie e degrado su per scale ripidissime, consumazione 10R, un paio di carine c'erano.
Praça Olavo Bilac 13, 15 e 16, l'unico movimenta è quest'ultimo, però troppi uomini e troppo casino.
Rua Urguaiana 210, trash top perchè la qualità di figa è veramente alta per il genere di posto, prezzi anche alti per essere un trash, visto che chiedono 110R per 30min.
Conosciuta Yasmin, bisex, 21 anno, gran telaio, amante dell'anal. Portata in un motel lì attaccato, 170R a lei +50R per un ora in motel. Prestazione super per gli amanti dell'anal come me.

Last but not least, il miglior locale serale
Das Flores - Av. Marechal Fontenelle, 5635 , Realengo
45minuti di auto (senza traffico) da Rio e 55R di Uber. Si anima dalle 23 in poi.
Ingresso 15R, consumazioni analcoliche 6R.
85R x mezzora nella cabina con bagno in corridoio
145R x 1hr con camera e bagno privato.
Qualità figa veramente ottima, considerando il posto e il prezzo. Si trova di tutto e di più per ogni gusto.
Io ci sono andato 2 volte, con 4 camere in totale.
Alice 85R fk, bbbj, rai 1 e 2 cim
Bonica 85R fk, bbbj, rai 1 e 2 cim
Sasha 85/30min fk, bbj, ball licking, rai1 cim
Jamyle 145/1hr fk, bbj, rai2, cim/cof la mia donna ideale, che lo preferisce in culo piuttosto che in figa
Nessuna richiesta di extra per il culo. Tutte prestazioni buone/ottime. Le tipe sono tutte mezze nude in bikini, qui non ti agganciano, non ti cagano, ma basta un Oii tudo bem? e in un attimo vi siete già messi d'accordo e pronti per salire in camera. Niente richieste di drinks (cosa che in Brasile non ho mai ricevuto in nessun tipo di locale). Ovviamente chiedete sempre prima cosa fanno e cosa no.

Direi che questo è tutto per i miei primi 22 giorni in Brasile.

Dr.A
Silver
08/12/2021 | 17:18

  • Like
    1

Mab's il famoso bar/risto con freelancers di Copacabana per me è stato un posto inutile, pieno di americani beoni che guardano lo sport e ragazze che aspettano in disparte di essere abbordate, età media delle girls non giovanissima, qualità varia, si possono trovare anche delle gran fighe ma sparano 300/400 reais per uno short time fatto con calma, il problema oltre al prezzo, che trovo alto per Rio de Janeiro, è che poi non passano l'intervista sui servizi che offrono visto che dicono no anal, no cim, ecc.
Varie persone che ho conosciuto in loco lo frequentavano spesso, non hanno mai pagato meno di 300R con soddisfazioni molto altalenanti, vista l'offerta immensa a Rio trovo che il posto sia tranquillamente evitabile e ad oggi non merita di essere frequentato assiduamente.

Sale massaggio/bordelli a Copacabana
aprono in media dalle 10 alle 21/22 dal lunedì al venerdì, sabato fino alle 18, domenica chiusi.
Sono raggruppati in zona avenida Nossa Senhora de Copacabana, Rua Siqueira Campos, Rua Hilário de Gouvêia. Prezzo medi sui 200R per un'ora. Attenzione che molti posti offrono solo il nuru massage con HJ.
Gli amici di cui sopra che volevano stare fissi a Copacabana hanno preso vari pacchi e mezze fregature.
Io a Copacabana ho frequentato per due volte solo l'Eden Spa in avenida Nossa Senhora De Copacabana 583, sala 401 perchè per motivi vari quei giorni non avevo alternative. Entrambe le volte pagato 150R x 30min e tutte e due le volte prestazioni abbastanza deludenti, la prima fatta il primissimo giorno di vacanza che era un lunedì festivo in Brasile, dopo aver passato tutto il pomeriggio per farmi attivare la sim card, arrivato all'eden 5min prima della chiusura, con Ruby prestazione incolore, no cim e no anal. La seconda con Rebecca sempre 150R x 30min con cim e +50R extra per anal, prestazione molto meccanica.
Camere piccolissime, con bagno in comune in corridoio.

Siti di annunci
ce ne sono tantissimi, io ho guardato https://br.skokka.com/ e https://www.photoacompanhantes.com/
usati un sabato pomeriggio molto uggioso e freddo, giornata festiva con bordelli chiusi.
Ho guardato solo le tipe che alloggiavano a Copacabana, se avessi guardato quelle in Centro costavano la metà.
Fatto due chiavate, una con una nordestina bianca di nome Lisa, richiesta di 200R x un'ora nel suo appartamento +50R per il culo. Ottima prestazione con DFK, BBJ, Rai1, Rai2 e CIM, molto partecipativa e passionale, fatto tutto con calma.
L'altra Layla una mulattina piccolina con le tettone, 200R x un'ora con culo incluso, prestazione molto meccanica, BBJ, Rai1, Rai2, CIM.
Purtroppo non ho salvato i loro annunci, quindi non riesco a postarvi i link. Comunque Lisa era come da foto, Layla aveva le foto completamente fake.

Lapa
Ci sono stato solo una volta con due amici residenti, zona di movida notturna, in mezzo ai vari bar e discopub c'è pure un bordellaccio, il UP HOUSE NIGHT CLUB Avenida Mem de Sá 89, nel quale non sono entrato.
Pieno di gente, un sacco di brutte facce, diciamo una zona che non mi ha entusiasmato ma i miei amici, che parlano portoghese, agganciavano con molta facilità, per tanto direi che il mio giudizio è molto soggettivo e il posto andrebbe rivalutato con una conoscenza maggiore della lingua, anche se la movida notturna non è nelle mie corde.

Rooftop Pestana Hotel
Alla fine quando si esce in gruppo alla sera tocca adeguarsi, ed essendo il mio primo viaggio in Brasile volevo vedere più cose possibile, per cui sono finito pure ad una festa in questo hotel 5stelle sul lungo mare di Copacabana, vista mozzafiato, posto figo, 70R ingresso senza consumazione, oppure 150R tutti consumabili, un cocktail costava sui 45/50R quindi con 150R erano inclusi 3 cocktails.
Anche qui nonostante il posto fighetto, se parlate portoghese, potete fare conoscenza.

Vidigal
si, dopo un sabato sera al Pestana, pure una domenica (anzi due volte ci siamo andati alla fine) a ballare in disco in favela all'Estação Vidigal https://www.instagram.com/estacaovidigal/ ingresso 20R, secchio con 10 Heineken a 143R, oppure secchio con 10 Brahama 88R. Il bello di questo posto, per me che non sono un nottambulo è che alle 21:30 è già molto animato.
Bella musica, una valanga di figa, ma i problemi sono due, il primo è che fanno entrare anche i minorenni, il secondo è che il gringo non se lo cagano neanche di striscio, forse per timidezza che non vogliono farsi vedere dagli amici di favela a far la figura delle puttane che vanno col gringo, oppure proprio per "razzismo" nel senso che ok vieni pure a ballare in favela ma limitati a guardare e non toccare.
Diciamo che non ci siamo mai sentiti in pericolo, ma neanche benvoluti, totalmente ignorati. Fastidiosa la minuziosa perquisizione all'ingresso alla ricerca di armi e droga. Ma visto dove è situato il locale, va bene così.

WHISKERIA 4X4 - R. Buenos Aires, 44, Centro
ingresso 50R
290R x 30min
410R x 1hr
Prezzi per pagamento cash, se pagate con carta spendete di più.
Ci sono andato una volta sola, di martedì sera verso le 20, pieno murato di americani beoni e casinisti. Tante donne, oltre 30, ma qualità veramente bassa, ne avrò contate 4/5 che potevano valere quella cifra, poi bisogna vedere la prestazione.
Mi ero ripromesso di andarci di pomeriggio, quando fossi stato bello carico, ma alla fine ho passato tutto il mio tempo in posti molto più cheap.

WHISKERIA 65 - Rua do Rosário, 65 , Centro
Ingresso 70R
275R x 30min
360R x 1hr
Anche qui prezzi per pagamento in contanti.
Ci sono stato la stessa sera del 4x4, pochissima gente e poche ragazze di qualità bassissima, soprattutto se paragonata ai prezzi che chiedono. Non ci sono più tornato

CLUB 502 - Rua da Alfândega, 65 , Centro
Ingresso 20 o 30R
150R x 30min
170R x 40min
200R x 1hr
Quando ci sono andato non c'era un cazzo, mi ero promesso di ritornarci con gli amici quando ci fosse stata la festa di compleanno del locale e da veri pirla ce ne siamo completamente dimenticati, sarebbe stata la serata ideale per vedere il locale a pieno regime.

TERMAS MV30 - R. Mayrink Veiga, 30 , Centro
Ingresso 30R se non ricordo male
240R x 40min
270R x 1hr
Quando ci sono stato io qualità bassissima, peggio che andar di notte.

RIOS AMERICAN BAR - Rua Guilherme Maxwell, 389 , Bonsucesso
siamo passati di là una sera verso le 22, visto che i miei amici erano conosciuti, lo staff del locale ha permesso ad uno di noi di dare un'occhiata dentro prima di decidere se entrare o no. Mi hanno riferito solo 11 cessi, quindi siamo andati al Black & White lì vicino.

BLACK & WHITE - Av. Paris, 634, Bonsucesso
Ingresso 30R
140R x 30min
C'erano circa una 20ina di ragazze, qualità varia, alcune gran belle fighe.
Mi sono trombato una tipa alta, mulatta ma con lineamenti asiatici. Cameretta piccola con bagno in comune in corridoio, prestazione senza arte ne parte, subito rompeva i coglioni per farmi un CBJ, poi ha accettato il BBJ, si è fatta chiavare per bene e alla fine mi ha offerto lei il CIM.

MOSAICO - Rua Hilário Ribeiro, 243, Praça da Bandeira.
Ingresso 30R
150R x 30min se non ricordo male
siamo arrivati là una sera alle 23:30 e il locale era ancora vuoto. Qui purtroppo bisogna venirci sul tardi, probabilmente dopo l'una di notte.
Dopo un pò io mi ero rotto i coglioni e me sono andato.
Il locale è all'ingresso di quel girone infernale che è Vila Mimosa, avrei voluto fare un giro dentro, ma i miei amici expat mi hanno detto che era troppo tardi per girare nel quartiere a piedi, e in effetti manco il tempo di avvisarmi che sono passati gruppi di brutti ceffi che si dirigevano nel quartiere. Ci eravamo ripromessi di tornarci un altro giorno, magari di pomeriggio o in prima serata, ma alla fine nessuno aveva voglia di tornarci.

Rio Beach Club - Ilha da Coroa, 81 - Barra da Tijuca https://riobeachclub.com.br/
mi ci hanno portato una domenica, 140R di ingresso di cui 70R consumabili in drinks e food. Posto a mio avviso veramente inutile e pure bruttino.
Si c'erano alcune figone con micro bikini, ma pure tante famiglie con bambini casinisti e rompicoglioni.
Trovo assurdo che un posto del genere sia frequentato da famiglie con i bambini, vogliono fare il club figo e poi in realtà è un asilo.
Per me a Rio, vita da spiaggia tutta la vita, altro che sti club piscina.

I locali e bordelli più interessanti nella prossima puntata.......

Dr.A
Silver
08/12/2021 | 14:01

  • Like
    5

Volo con KLM 500,07€ partito in compagnia con @alfonse e un altro amico, tornato da solo dopo 22 giorni perché ho prolungato il volo di 8 giorni, pagando una penale di 170€, avrei prolungato di più, almeno fino al 10 dicembre, ma nei giorni successivi il cambio volo mi veniva a costare una follia.

Airbnb x 14notti – 436€ con colazione e pulizie giornalieri, palestra e piscina, esperienza abbastanza pessima, poi ho avuto casini col proprietario, sono stato ospite un paio di giorni da un amico che aveva un appartamento con due camere e due bagni e poi per gli ultimi 8 giorni di prolungamento vacanza mi sono fatto trovare un appartamento tramite conoscenze di alcuni amici residenti. Alla fine tra una cosa e l’altra ho speso una media di 35€ al giorno per dormire, troppo a mio avviso vista la bassa qualità delle strutture. L’alloggio è stata la nota dolente di questa vacanza. E' difficilissimo trovare un appartamento veramente silenzioso e per me che ho difficoltà a dormire, un appartamento non idoneo mi può letteralmente rovinare la vacanza.

Regole di ingresso: ad oggi per entrare in Brasile bisogna fare o il tampone pcr non più vecchio di 72ore, oppure il tampone antigenico non più vecchio di 24 ore. Io ho fatto il secondo. Inoltre bisogna compilare il modulo ANVISA online https://formulario.anvisa.gov.br/?lang=en

CPF io l’ho richiesto online seguendo questa procedura:
andate al seguente link https://servicos.receita.fazenda.gov.br/Servicos/CPF/InscricaoCpfEstrangeiro/default.asp
compilate i dati e cliccate su ENVIAR.
Vi comparirà la ricevuta, con il riepilogo dei dati e il numero di protocollo assegnato. Dovete stampare la pagina e scannerizzarla (oppure fare lo screenshot della pagina).
Dopo di che dovete inviare un email a questo indirizzo: cpf.residente.exterior@rfb.gov.br alla quale allegate queste 3 cose:
la ricevuta di cui sopra
copia del passaporto
un selfie con il passaporto aperto a fianco della faccia

riceverete una email di conferma ricezione in cui vi diranno che ci vorranno massimo 10 giorni per ottenere il cpf.
Io ho fatto tutto il sabato pomeriggio e mercoledì mattina quando mi sono alzato ho trovato l'email con il cpf allegato in file pdf da stampare.

SIMCARD nonostante avessi tutti e 3 il cpf è stato un incubo. Al Rio Sul Mall (da evitare come la peste per fare la sim card) siamo andati al negozio TIM, ci hanno fatto 3 simcard che non sono mai funzionate, siamo ritornati il giorno dopo e niente. Pure nei negozi Claro e Vivo ci hanno fatto un sacco di problemi. Alla fine abbiamo fatto Claro con grandi perdite di tempo.

CAMBIO MONETA E CARTE DI CREDITO/DEBITO cambiare cash in città a Rio è super conveniente, ho cambiato quasi sempre a 6,40. Tenete conto però che i cambi valuta sono chiusi la domenica e spesso pure il sabato, quindi il venerdì ricordatevi di fare scorta di reais. Comunque vi consiglio di farvi una carta prepagata tipo N26, Revolut, Hype, ecc. per i piccoli pagamenti, qui si può pagare con carta di debito o credito ovunque, pure in spiaggia i 5/7R dello sdraio lo potete pagare con carta.

SICUREZZA io ero partito con tremila paranoie, pensando di rischiare di essere rapinato ad ogni angolo e invece mi sono dovuto ricredere. La città è strapiena di polizia e vigilantes, ci sono molti barboni in giro e tanto degrado ma non rompono quasi mai il cazzo. Alcuni possono diventare fastidiosi e troppo insistenti/arroganti quando mangiate in ristorantini molto piccoli che hanno i tavolini lungo il marciapiede, lì 2/3 volte è capitato che rompessero parecchio e i camerieri gli hanno cacciati.
In generale valgono le solite norme di sicurezza, niente gioielli nè orologi, consiglio uno smartphone vecchio di seconda mano sul quale inserire la simcard brasiliana, non troppi soldi addosso e portarsi la carta ricaricabile e non la carta di credito della banca.
Ovviamente non girare di notte in zone deserte. Per il resto io non mi sono mai sentito in pericolo, e se volete andare in certe bordellacci fuori dalle zone turistiche vi fate portare davanti alla porta con uber e quando dovete tornare a casa aspettate uber dentro il locale e non in strada, riducendo così il rischio quasi a zero con queste piccole regole.
Io alla fine non mi sono mai sentito in pericolo. Probabilmente il posto più “pericoloso” è la spiaggia dove se vi distraete un attimo vi inculano la roba senza che neanche ve ne accorgete, quindi se siete da soli in spiaggia e volete farvi il bagno o una doccia chiede sempre a qualcuno di controllarvi le vostre cose, se avete dei gruppetti di ragazze nelle vicinanze è un buon motivo per attaccare bottone.

SPOSTAMENTI IN CITTA’ se volete spostarvi in città con la metro è semplicissimo e la corsa singola costa 5,80R, meno di un’euro. Io l’ho usata senza problemi fino alle ore 20, dopo non so se ci possano essere problemi di sicurezza. In alternativa Uber è un must, economico, anche se in questo periodo parecchio lento, tutti i residenti che ho conosciuto si lamentavano di quanto il servizio di uber fosse peggiorato, con attese di anche 15min per essere prelevati. Sembra che il numero di autisti sia in netto calo. In alternativa si può usare 99taxi che è più economica di uber, ma avendo meno autisti è pure più lenta.
Ho trovato gli autisti di uber dei gran rompi coglioni quando vi devono prelevare dopo la spiaggia, molti arrivano davanti a voi e vi cancellano la corsa in faccia per paura che abbiate il costume bagnato, senza neanche chiedervi se siete bagnati o meno. Cazzo lavorate in un località di mare, tenete delle cerate nel baule per coprire i sedili nel caso.

CONDOM portatevi i vostri, o comprateli qui in farmacia, nei bordelli hanno dei condom piccolissimi e spessi come copertoni di auto.

LINGUA: studiatevi il portoghese, vi aprirà un sacco di porte…. E di gambe. Io mi sono trovato bene con questo canale youtube https://www.youtube.com/c/SpeakingBrazilian
e ora continuerò a studiarlo perchè in Brasile è tassattivo parlare bene il portoghese perchè la vacanza renda al 101%.

SPIAGGE per me il top a Copacabana è la baracca Rasta (n.20) a Leme, sempre pieno di fighette giovani e ambiente molto hippy. Io ho girato un po' tra Ipanema, Leblon, Praia Vermelha, Barra de Tijuca, ma alla fine se alloggiate a Copa non vale molto la pena andare in queste altre spiagge, se non per vederle. Io sono andato una volta in ognuna e poi sempre a Copa. In alternativa a Leme consiglio o posto 4 o posto 5 sempre a Copacabana. Mi sarebbe piaciuto andare alla Praia de Macumba, ma ci vuole minimo un ora di uber da Copacabana e alla fine con gli amici non abbiamo mai organizzato, e di andarci da solo non ne avevo troppa voglia.

Certificato vaccinale/Green Pass: viene richiesto per entrare nelle attrazioni turistiche come il Pan di Zucchero, il Cristo Redentore, ecc. e in palestra. Da nessun'altra parte mi hanno chiesto il vaccino.

continua con la parte interessante.... la gnocca.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
03/12/2021 | 15:00

  • Like
    2

Fireblade
Silver
21/11/2021 | 10:05

  • Like
    2

Se si fa chiamare lost c'è in motivo 😆

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
03/10/2021 | 07:47

  • Like
    4

nel frattempo si fa cosi' per bere un' po' di birre e trovare qualche balorda da bar:

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
22/08/2021 | 13:31

  • Like
    5

Mentre in sottofondo nella mia stanzaccia risuona del sano black metal mi accingo a scrivere qsta recensione,scusate per le imprecisioni ma li al Wellcum ma il cielo benedica chi l ha fondato ed anche Cristiano(che ho avuto il piacere di conoscere in ad un altro toscanaccio conosciuto li @Alit1,dal vivo sembra piu giovane.ehehe noi 40enni siamo una spanna) come detto da un ragazzo di reggello conosciuto li dentro questo è il paese delle favole questo è il paese dei balocchi, allora viaggio in treno(straodio viaggiare in auto)pontedera.-firenze-venezia mestre-udine con trenitalia(firenze venezia ero con un frecciarossa)con trenitalia ed udine villach con obb spesa 89 euri circa arrivo alle 19e 07 pernotto all hotel city davanti la stazione,sono fiscalissimi col green pass il mio era la prima dose dice li ci vogliono 21 giorni e quindi mi sono fatto li dentro il test rapido,ai ristoranti fuori non ti fanno manco mangiare mi so arrangiato con un kebab e tre bierrete,il giorno dopo prendo il taxy rosso(perchi non lo sapesse si paga 30 euri con gli altri si pagherebbe 55)entro fra i primi saranno state le 11 e10 mostro il green pass,vedo ,che c è gia gente,mi cambio faccio un giretto fuori vedo le ragazze che entrano in borghese,una mi saluta,credo fosse adelina,o cmq gli somigliava un casino,allora metto elenco delle ragazze spupazzate tutte a mie pareri meritevoli allora EVELINA ehehe credo lei la eleggero miglior chiavata dell anno 2021bbj dfk 69 anal rimming rai 1 inzomma a letto è sta un tornado,mi sa a me che quando torno me la rispupazzo ADELINA ehehehe la bimba a me piace un casotto,sara pure una mestierante ma chi se ne frega volevo rispupazzarmela e l ho fatto GYA anche lei mi piglia parecchio,nell attesa che una camera si liberi mi chiede sei venuto da solo??.....si dalle mie parti sono tutti fresconi....cosa vuol dire??...semplice che dormono.....allora scopi te anche per loro..in camera fra l altro concesso fk a stampo.come dicevo fra me e me ed altri ragazzi toscani conosciuti li dentro(eheheh eravamo un bel po,maremma buaiola direbbero a firenze)ehehe è adorabile scusate ma per quella bimba ho una cotta TINA anche lei camera devastante non ai livelli di evelina ma la bimba stramerita EMMA mi mancava la nazionalita bulgara con lei ho sopperito a qsta mancanza,camera buona,nelle ultime ore sono rimasto mi pare fino a 24 e 30 ho avuto il piacere di salutare evelina e di conoscere @pappone,io se sono libero credo di tornare la settimana dopo il 3,se no molto probabilmente tornero il 25,quindi a prestissimo salutatemi cristiano e le wellcummine

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
22/08/2021 | 04:35

  • Like
    1

@maxnumero1 said:
ho un amico subacqueo che ha fatto un tour in Thailandia,voleva lavorare come istruttore sub( i diving non mancano)
chiederò a lui x un eventuale tour con auto,qui pensano troppo alla gnocca,stiamo parlando con intenditori,se sapeste che fastidio danno i vostri commenti da supereroi,
il bello è che continuate appena vedete che uno non la pensa come voi inserite dei post x sfottere la gente dall'alto della vostra esperienza
chissà che esperienza vi fate ad andare in un posto dove tutto è a pagamento

forse hai dei problemi di comprensione ma il sito si chiama Gnoccatravels e probabilmente il tema centrale di questo forum e' proprio la gnocca.... non ce ne volere ma sei venuto tu a chiedere info in un forum di amanti della gnocca, non lamentarti che poi pensiamo troppo alla figa!

i commenti da supereroi arrivano da persone che in thailandia ci sono stati diverse volte e se tutti ti consigliano di lasciare perder di guidare in thailandia forse ci sara' un motivo....

l'esperienza serve appunto per far evitare a te e altri che come te frignano quando non gli si da conferma a delle opinioni che si sono creati nella loro testolina, di fare delle cazzate e, visto che continui a controbbattere con motivazioni insulse, il risultato e' che poi arrivano le prese per il culo... e' una dinamica che vige un po' in tutti i forum e non e' una prerogativa solo di gnoccatravels

che esperienza ci facciamo ad andare in un posto che e' tutto a pagamento.... e quindi tu che fai, ci vieni per insegnare a noi come trovare della figa free? attendiamo i tuoi saggi consigli!

siamhousepattaya
Gold
18/06/2021 | 05:36

  • Like
    1

soprattutto la polizia non ama il sex business
55555555555555555555555555555555555
secondo me sbagliate proprio la visione generale del mondo a fare certi ragionamenti,più che della thailandia
però è giusto che ognuno la pensi come crede

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI