Andiamo

troiaccia_eva

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2018 | 17:31

  • Like
    0

Grazie, è sempre bello incontrare gnoccatravel per il mondo..
Prossima visita a Pattaya probabilmente fine agosto

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
06/02/2018 | 17:26

  • Like
    0

Sono tristemente tornato proprio ieri da Pattaya, la maggior parte sono sempre da scartare ma questa volta più delle altre ho visto diverse ragazze molto belle sulla beach road così come ne ho visto nei gogò altre con cui non ci sarei andato neanche gratis perciò è tutto relativo.
In ogni caso Pattaya for ever

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
28/01/2018 | 10:29

  • Like
    0

...continua

volevo scrivere una parte intermedia ma poi tra un cazzo e un'altro ho sempre rimandato. Ora mi trovo sul battello con destinazione pattaya, apparentemente se avete un numero di telefono thai vi fanno il 10% di sconto, io non lo sapevo e tra l'altro sto giro il numero thai non me lo sono fatto perche' col tempo ho capito che non e' cosi' essenziale ed e' anzi un pretesto per passare meno tempo con un fottuto telefono in mano, me lo ha detto il tassista di quelli abusivi amico della receptionist dell'hotel che gentilmente mi ha accompagnato fino in biglietteria per farmi avere questo sconto usando il suo numero, pensavo fosse perche' volesse una mancia ovviamente ma ha insistito che non c'era bisogno. A titolo di cronaca il porto si trova a tipo 10 km a sud vicino al golden budda a takiab. Non ho prenotato, sono andato a mezzogiorno ed ho comprato il bigletto li, partenza all'una, 2 ore e qualcosa di viaggio, per informazioni questo e' il sito www.royalferrygroup.com

qui a hua hin ho fatto piu' che altro massaggi body to body con a volte trombata a volte no sempre concordati tra i 1000 e i 1500 baht oppure la sera consumavo in loco nei bar ossia praticamente tutti i baretti hanno una o comunque poche stanze al piano superiore dove ho sempre pagato 300 barfine + 1000 alla tipe. Nei baretti cosi' come nelle massaggerie si trova qualcuna carina ma bisogna pescare bene perche' la maggior parte sono da scartare a priori.
Prestazione ragazze baretti nella media + che sufficenti, meglio nelle massaggerie, una massaggiatrice me la sono portata in camera tutta la notte dopo aver fatto un massaggio nel pomeriggio al costo di 1000 prima e 1500 poi, no barfine, la sono andata a prendere quando hanno chiuso dopodiche' un paio di birrette una partita a biliardo e poi in camera a consumarci, non era proprio bella e non piu' ragazzina ma aveva le mani d'oro, era ancora bella soda e sapeva muoversi bene tutta nuda sopra di me con l'olio, mi ci sono trovato proprio bene.

Hua hin e' una opzione interessante per chi come noi porci ha in mente questo tipo di vacanza ma a conti fatti penso che vada bene per tipo 3 o 4 giorni come ho fatto io, alla fine la zona che interessava a me era 2 stradine in croce e girando girando i posti sono sempre quelli poi e' un posto frequentato piu' che altro da pensionati anche se qualche turista piu' giovane si e' intravisto ma come detto per 3/4 giorni va benissimo perche' si scopa tanto a prezzi modici, si rimedia tranquillamente anche su tinder con freelance o semiprofessioniste ma non mi sono mai impegnato piu' di tanto con la chat per portare a termine la missione.

neanche a dirlo anche qui ho incontrato un'utente gnoccatravel, grande peronaggio.. siamo proprio dappertutto, ciao @Fabio87 magari ci beccheremo ancora

Da hua hin passo e chiudo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
25/01/2018 | 14:00

  • Like
    0

Prima di cominciare vorrei ringraziare @Tequilo22 per avermi ispirato a provare questa destinazione.

Sono arrivato ieri dopo un viaggio lungo e tormentato, il volo era si molto conveniente ma adesso come adesso avrei preferito spendere 100 sterline (io ragiono in sterline) in più e fare un viaggio più comodo, per rendere l'idea ho fatto scalo a Pechino che da Londra è più o meno la stessa distanza di Bangkok ed ho atteso 9 ore per la coincidenza in un aereoporto congelatore, a Pechino c'erano tipo 10 gradi sottozero e l'aeroporto forse vuoi per la gigantezza e per essere fatto tutto in vetro non sembrava assolutamente riscaldato, io per quella che pensavo fosse comodità ho lasciato la giacca nel bagaglio imbarcato, ok non ero in pantaloncini e maglietta ma comunque per viaggiare comodo ero praticamente in pigiama e per 9 ore ho fatto su e giù per l'aeroporto senza mai fermarmi per non rischiare l'ibernazione.

Da Bangkok direttamente dall'aeroporto ho preso il bus, 269 baht in un bus di prima categoria, veramente spazioso e comodissimo tant'è che per spostarmi poi a Pattaya fra qualche giorno invece che la nave potrei anche prendere il bus visto che se non ho capito male fa anche linea diretta tra huahin e Pattaya, ma questo lo vedrò più avanti. Il problema del bus è che ha solo 21 posti a sedere e non ce ne sono troppi quindi se non si è fortunati si potrebbe aspettare molto, io sono atterrato alle 4 e mezza del mattino e sbrigando la pratica immigrazione e recupero bagaglio molto velocemente la biglietteria era ancora chiusa ed ero uno dei primi a fare la fila, il primo bus parte alle 6 e mezza ed ovviamente sono riuscito a prenderlo ma a titolo informativo al momento in cui sono andato a prendere il mio bus ho notato che per chi avesse comprato il biglietto in quel momento il primo bus disponibile era alle 11.
Altra informazione a livello logistico e poi passo a cose più importanti è che dalla stazione dei bus di huahin che rispetto alla zona centrale non é proprio dietro l'angolo c'è sia servizio minibus a 100 baht che vi porterà fino al vostro hotel che servizio minibus gratuito che vi lascerà al clock tower, che dal mio hotel sulla soi 55 distava non più di 6/700 metri.

Hotel chomsin, 950 baht a notte, vicino alla zona focale ma non troppo, tipo 5 minuti a piedi dalla bintabaht o se preferite la walking street di huahin, hotel pulito e confortevole con stanze più che decenti sia a livello di pulizia, che di grandezza e decor, ovviamente guest friendly. Vista l'ora di partenza e le condizioni di non traffico durante il tragitto alle 10 ero già alla reception e mi hanno concesso il check in anticipato che io ho sfruttato per fare un bel pisolino di 4 ore su un letto molto comodo. Hotel consigliabile.

Dopo aver fatto acquisto di beni primari al 7eleven più vicino vedi condoms, scottex, patatine,cioccolata e cazzi vari faccio il mio primo giro di perlustrazione, anche se è la prima visita orientarsi e facilissimo, basta tenere come punto di riferimento l'hilton che si vede praticamente da dovunque e sapere dove sia il nord e il sud.

Non siamo a Pattaya è un posto più a misura d'uomo ma le mie prime impressioni sono molto buone, ci sono comunque parecchi baretti molto interessanti lungo la walking street e le soi affini oltre che sulla soi 80 che non si trova da quelle parti ma comunque a una distanza tranquillamente fattibile a piedi e varie massaggerie dove fare body to body, happy ending e pompini specialmente sulla soi poonsuk dalle parti della bintabaht.

Come primo giorno vista anche la stanchezza del viaggio non ancora sconfitta mi sono accontentato di un massaggio corpo a corpo (che a me piace quasi più che trombare) in una di queste massaggerie su questa soi poonsuk concordato per un totale di 1200 baht che si è rivelato molto ben fatto seguito poi a metà serata di uno short time fatto in loco in uno dei bar della soi 80, 300 barfine e 1000 alla tipa, ho beccato una tipa tendente ad essere furbetta insistendo perché venissi il prima possibile ma me la sono passata comunque piuttosto bene, oltre che lei anche tutte la altre presenti ti si strusciavano addosso e/o baciavano in bocca sia che le fosse offerto un drink o meno.
Non ho fatto asporto da nessuna parte, ero troppo stanco e sono andato a dormire da solo, ho ancora 3 notti e sicuramente non mancherò.

Il mare non è quello che si vede nelle cartoline della thailandia ma comunque va oltre la decenza, basta andare a sud del tempio cinese, dall'altra parte c'è una sottospecie di porto con i pesci morti a riva. Il folklore di questa spiaggia sono i cavalli che non sarebbe neanche male come idea se i cavalli non cagassero, comunque da quello che ho visto ci sono vari addetti che rimuovono la merda immediatamente e come detto nel complesso non male. Da quel che ho capito spostandosi un po ci sono spiagge migliori ma io sono uno che 9 volte su 10 si sveglia quando di primo pomeriggio viene la donna delle pulizie a bussare e comunque sono uno che si accontenta e gode, per dire a Pattaya al mare non ci vado perché fa troppo schifo ma qui non mi dispiace.
Tornato dalla spiaggia ho fatto un'altro massaggio body to body anche meglio di quello di ieri, stasera vediamo che succede, comunque per quanto ho visto hua hin è una buona meta.
Continua...

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
18/01/2018 | 06:18

  • Like
    0

Bene, così poi mi puoi dare qualche dritta sul Vietnam
Tornando alla discussione cubiste insomnia ci ho provato una volta ma colei si è rivelata solo una scroccatrice di drinks e niente arrosto, tra l'altro non mi sembrano generalmente così tanto più fighe delle non cubiste.
L'insomnia è un'istituzione e va assolutamente visitato ma è sempre strapieno e a me i posti strapieni stancano dopo molto poco

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/01/2018 | 15:09

  • Like
    4

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/01/2018 | 11:53

  • Like
    0

Ciao @anonimomkt87 Bella la foto del gnocca-cake
A fine mese ci sono pure e un'altro paio di utenti gnoccatravel, viaggi da solo? Poi magari ci sentiamo in privato

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/01/2018 | 11:13

  • Like
    0

grazie Tequilo22 non manchero', ho preso hotel sulla hua hin 55 che secondo le mie ricerche si trova come piace a me appena o poco fuori la zona focale

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
16/01/2018 | 18:50

  • Like
    1

quando mesi fa ho letto la recensione mi ha subito ispirato, la settimana prossima parto, prima tappa hua hin

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/12/2017 | 06:40

  • Like
    0

deciso,
ho organizzato le mie vacanze, 2 settimane tra gennaio e febbraio. precisamente da mecoledi' 24 gennaio fino a domenica 28 mattina saro' a hua hin (poi pattaya), prenotato hotel molto poco fuori la zona focale, mi pare di aver capito che un paio di utenti gnoccatravel avevano intenzione di andarci in quel periodo, qualcuno li in quelle date?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
12/12/2017 | 03:14

  • Like
    0

Kalina l'ho conosciuta nell'ultima visita quando ormai si stava chiudendo ed avevo sparato tutte le cartuccie, veramente incantevole. Già l'avevo messa come prima scelta nella wish list, se poi mi dici così..

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
27/11/2017 | 12:43

  • Like
    0

ciao @alfonse
sei ancora a pattaya a fine gennaio? io saro' li' giorno 28

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
27/11/2017 | 12:22

  • Like
    0

io purtroppo devo passare sto giro e anche il prossimo. troppo busy i week end di dicembre per avere giorni liberi mentre a cavallo tra gennaio e febbraio sono in thailandia, penso che per essere presente ad un raduno se ne parla per marzo e a questo proposito vorrei abbozzare una proposta: sabato acapulco/domenica samya, accoppiata fattibile.
comunque ciao e divertitevi.
caro @passatoredellago nell'ultimo commento che ho lasciato in questo thread mi sono scordato di taggarvi, volevo ringraziarti per la dritta di bibi, una vera bomba

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
23/11/2017 | 20:58

  • Like
    0

Si, rispecchia la descrizione. In camera una vera bomba

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
23/11/2017 | 12:23

  • Like
    1

Penelope.. Che donna!! 🔥 🔥 🔥

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
22/11/2017 | 11:21

  • Like
    0

Ciao a tutti cari compagni d'avventura passatore, paolino, pendolino, spranga e in particolare all'impeccabile organizzazione gliofocus, come da copione un raduno GT coi fiocchi.
Do anche io il mio contributo alla recensione anche se con qualche giorno di ritardo.
Solito volo da orario per minatori perciò alle 10 e qualcosa locali sono già a colonia (U.K. è un'ora indietro tra l'altro ), ogni volta mi dico di fare un giro per la città e poi di entrare nel pomeriggio ma inevitabilmente mi smentisco sempre e a mezzogiorno sono già dentro. Avevo voglia di fottere da subito e opto per Beatrice, biondina non esattamente bella ma che già provato in passato in camera se la cava bene, bacia, si fa sditalinare e fa la pompa scoperta senza nemmeno dover entrare nel discorso, tra le altre cose ha un bel culo ma non è tra le mie prime preferenze.
Sono un tipo di gnoccatravel che alterna usato sicuro e nuovi acquisti, provata una tipa di nome raira, una tipa col suo perché, porta occhiali con montatura nera, capelli neri quasi a caschetto, molto simpatica e un culo marmoreo con cui ci ho giocherellato parecchio al che mentre mi stavo facendo una sega con le sue chiappe ingoiato come una scimmia senza neanche passare per la pompa metto il goldone e via. Una trombata molto soddisfacente.
Dopodiché vedo lulu', e non una lulu' qualsiasi ma una lulu' in forma smagliante, anche se come detto in precedenza alterno usato garantito e nuovi acquisti quando come nel suo caso ci sono andato già mi sembra 5 volte di solito chiudo il conto e cambio strada ma quella sera era veramente irresistibile e non ho potuto fare a meno di andarci ancora e come al solito prestazione eccellente.
Quarta e ultima stanza fatta con la "moglie" del mitico passatore dell'ago Bibi, me ne ha parlato così bene che mi ha messo un chiodo nel cervello e l'ho dovuta provare. Da solo non ci avrei mai pensato di andare con lei ma è questo il bello dei raduni di gnoccatravel, bhe che dire.. Una bomba! A guardarla bene in faccia secondo me ha più 45 anni che i 38 che dice di avere ma qualunque sia la sua vera età è veramente qualcosa di eccezionale, una vera e propria macchina da sesso.. Grazie ancora passatore per avermela "concessa" hahahah..
Alcune considerazioni: ho visto un locale che è diventato molto popolare, tante belle fighe che ti fanno stare bene anche se sono presenti diversi missili, forse ormai è troppo affollato per andarci di sabato ma sarà per la buona compagnia sono stato bene tutto il giorno, ho fatto chiusura.
Vorrei salutare il mio concittadino Peter_Parker, peccato essere andati in 2 giorni differenti, so bene che la raynair non fa il volo la domenica mattina, se posso darti una dritta io il ritorno l'ho fatto per southend con la flybe anche questo molto low cost, tornare da stansted o southend è praticamente la stessa cosa soprattutto per chi vive a est,anche se il volo è a mezzogiorno è qualcosa, io aspettando il volo ho dormito da dio sulle comodissime poltroncine del McDonald's all'aereoporto. Sarà per la prossima

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2017 | 11:52

  • Like
    0

quel giorno al samya eravamo in 6, bastava urlare la parola magica "GNOCCATRAVEL??!!", sicuramente ci hai visto piu' volte

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
13/11/2017 | 15:59

  • Like
    0

tutto confermato per sabato al samya allora?

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/10/2017 | 16:49

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/10/2017 | 21:24

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose
Si guarda io per certe cose sono un pazzo, spendo magari 500 euro a puttane e poi mi secca pagare 10 di taxi
Comunque se per caso te la farai a piedi un giorno vai dalla stazione di seulberb che è più vicina e il tragitto è più suggestivo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
17/10/2017 | 13:39

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose
dalla stazione prima che mi sembra si chiami seulberb o qualcosa del genere a piedi e' piu' fattibile ma solo di giorno perche' non c'e' illuminazione, io l'ho fatta in mezz'ora o poco piu', si passa attraverso un grande parco e ci sono un paio di sentieri da prendere ed e' facile perdersi
da friedichsdorf invece e' quasi improponibile anche di giorno per lunghezza, visibilita' e tra l'altro mi sa proprio che ci sia un bel pezzo di strada non pedonale.. te lo dico perche' per esperienza personale me la sono fatta a piedi di notte perche' mi ero speso tutto quello che avevo.. un percorso da cagarsi sotto

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
15/10/2017 | 16:18

  • Like
    0

Prendere un pacco rientra tra i rischi del mestiere, col tempo ho imparato a evitarle quelle la ma può sempre capitare, per il resto mi sembra di leggere solo buone notizie, bene è un po' che manco e l'ultima volta in città era tempo di fiera e c'era così tanta gente che per la prima volta (a parte per cause di forza maggiore tipo prendere il volo di ritorno) in numerose visite ho abbandonato il campo prima del tempo, perché pieno va bene ma strapieno proprio no.
Il 18 novembre sarò presente, mi piacerebbe sapere la formazione

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
14/10/2017 | 01:52

  • Like
    0

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
05/10/2017 | 21:48

  • Like
    0

Aggiungi un posto a tavola che c'è un maiale in piu'
Se scopi sulla seggiola stai comodo anche tu...

Ciao gliofocus mi aggiungo al raduno

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
04/10/2017 | 20:03

  • Like
    0

@Lozio
ho presente quale bar intendi, si passandoci davanti mi ha sempre dato una buona impressione ma come tu stesso ben saprai ci sono talmente tanti bar che e' impossibile andare in tutti, comunque lo terro' a mente per la prossima visita, potrei anche cambiare zona perche' potrei prenotare a nord pattaya il prossimo giro ma si vedra', alla fine' probabilmente alloggero' ancora li al sutus.
Nella stesura della recensione ho cercato di approfondire su cosa io stesso avrei voluto sapere nella mia prima visita.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/10/2017 | 20:17

  • Like
    1

@Ruoppolo
Non è una costante ma alcune lo fanno di loro spontanea volontà

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/10/2017 | 20:03

  • Like
    0

Ovviamente dipende anche da te, dal tuo spirito avventuriero, da dove alloggi, se hai il volo e da quanto sei disposto a voler risparmiare quei 50 euro circa di taxi ma una opzione per tornare con i mezzi è fare chiusura poi con calma farsi 3 km a piedi fino alla fermata e aspettare il primo bus del mattino che se non sbaglio è alle 6. l'ultima volta ho fatto così

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/10/2017 | 19:33

  • Like
    0

Ottima scelta
Se hai bisogno di sapere come arrivarci con i mezzi spulcia un po tra le mie recensioni e commenti
I taxi da quelle parti sono cari

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/10/2017 | 19:23

  • Like
    1

@PolishFucker
Ah ok, non saprei dirti con precisione in questo caso ma a Pattaya mi sa che di turiste free russe ce ne sono poche

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/10/2017 | 19:15

  • Like
    0

Oceans mai stato di persona ma leggendo alcuni commenti al riguardo non rischierei.
Acapulco è tra i miei primissimi favoriti, è frequentato anche da furbette ma in generale si ottengono ottime prestazioni da fighe di ottima fattura, ne ho provate tante dovessi fare 3 nomi su tutte hanna, Penelope e andra. Il locale è un po' vecchiotto ma dopo la prima spruzzata quello è solo un dettaglio.
Il goldentime ha pregi e difetti, ottimo e variegato line up e buone prestazioni però troppo piccolo e strapieno se si va in stagione invernale causa chiusura della zona esterna.
Sono entrambi in zona Dusseldorf, Acapulco è a velbert che si trova a est ed un po piu facile da raggiungere e goldentime a ovest un po più lontano verso il confine con l'Olanda
In conclusione visto che vuoi andare a dicembre tra i 2 sceglierei Acapulco

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/10/2017 | 18:55

  • Like
    0

A Francoforte sono stato allo sharks e all'Oase ma non ai 2 da te menzionati quindi non ti saprei dire, in caso ti interessi tra i due da me visitati preferisco lo sharks ma sono entrambi ottimi.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/10/2017 | 18:04

  • Like
    0

Si effettivamente questo è un discorso del tutto marginale.
Spero la prossima volta di incontrare alcuni di voi gnoccatravel, in precedenza ho sempre con piacere incontrato qualcuno attraverso il sito e fatto serata mentre stavolta nessuno
Giusto per mettervi una pulce nell'orecchio la seconda metà di febbraio è un'ottimo periodo

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/10/2017 | 17:19

  • Like
    0

ciao @Brandon69 grazie, prima o poi ci ribecccheremo in qualche fkk o magari anche in terra thai

@loveplay e @Jako
posso capire il vostro scetticismo riguardo l'abbigliamento, io stesso la prima volta ho viaggiato con la valigia portandomi pantaloni lunghi, camice, 2 tipi di scarpe e via dicendo per poi non avere mai indossato niente di tutto questo perche' superfluo, una volta sul posto ti accorgi che anche di sera ci sono 30 gradi e in tutti i ristoranti e discoteche puoi tranquillamente andare in shorts e maniche corte, ovviamente non sto parlando di pantaloncini da mare e cannottiera ma con un pantalone corto e una polo non vi verra' negato l'ingresso da nessuna parte, a Pattaya vestono tutti cosi'.
Poi fate come vi pare, io stavolta ho viaggiato con lo zaino portandomi nell'ordine: 2 pantaloncini da mare, 1 pantalone corto per uscire la sera, 3 polo, 3 magliettine, 3 mutande, 1 paio di ciabatte, 1 paio di scarpe, 2 paia di calzini corti e un asciugamano da mare, quando non avevo piu' niente da mettermi ho lavato tutto in una lavatrice a gettoni e appeso i panni sul balcone

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/10/2017 | 13:42

  • Like
    0

Colonia batte Amburgo 10 a 0, non c'è storia
In zona colonia o colonia/dusseldorf visto che non c'è molta distanza hai solo l'imbarazzo della scelta.
In primis Samya, Acapulco e goldentime

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
03/10/2017 | 12:57

  • Like
    0

@Polishfucker
Si russe qui ce ne sono abbastanza, sono più residents che turiste o magari fanno un lavoro stagionale, lavoro nel senso di mignotta. C'è un locale sulla walking di sole russe e la discoteca mixx alla fine della walking che è molto frequentata da loro, andando a jomtien a sud di Pattaya trovi molte residenti tendenti al milf
Ora che ci penso ho la grande pecca di non aver mai concordato con le russe ma ho l'idea che chiedano mediamente un po di più

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI