Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

TITANO
Gold
26/02/2020 | 19:49

  • Like
    2

@fuckdeath

Ti ringrazio, credimi, dell'alta considerazione ma ti invito a conservare la tua stima - che è un sentimento serio - per dimostrazioni ben più importanti che non il semplice andare a troie, hobby che non richiede grandi onorificenze.
Nel mio post poi, a leggere bene, trovi tutto.
Parli di sfidare la sorte, ma io la definirei coerenza.
Vedi, qui non si parla altro, da parte degli utenti, che di cercare ragazze che nella "tariffa standard" facciano FK o DFK, DATY e BBJ...si ricercano CIM, PSE e le "peggio zozzerie", fatte da ragazze che viaggiano tra i 6 e i 12 clienti al giorno di media.
Domanda: di quanto può aumentare il rischio di contrarre qualcosa, al netto delle numerose e potenziali MST cui si sottopone ogni puttaniere - che è sempre insito in ogni gita, ed a questo mi riferivo quando parlavo di "tempo di pace" nel mio post precedente - il tanto decantato coronavirus?
Anche questa vicenda andrebbe intesa cum grano salis, a mio modestissimo parere.

Mi unisco poi all'invito fatto da @Bakul a @wellcum.at nel fornire degli spot quotidiani sul Forum, più che altro perché la gente 1) utilizza più i Forum per informarsi che i canali ufficiali e 2) non mi sembra che l'informazione ufficiale stia brillando in questa vicenda.

Mi sentirei quindi di tranquillizzare @whip69 dato che al massimo, in caso di sospensione di Schengen per motivi sanitari o di altri provvedimenti invasivi, ma qui entriamo nel campo delle ipotesi e comunque verrebbe ampiamente pubblicizzato, il disagio più grande sarebbe girare l'auto al confine per tornare.

Chiudo dicendo che confermo in toto il mio post di cui sopra.
Anche oggi ho sentito Cristiano, e tra l'altro abbiamo parlato anche della cosa.

Quello riportato nel mio post dai presenti di domenica è confermato da numerosi messaggi di ragazze, che infatti continuano a lavorare.
Cristiano, come leggete, ne ha confermate una 90ina, che non mi sembra proprio un ammutinamento.
Ora, io non metto in dubbio - a differenza di chi lo fa in giro con le mie parole - che qualche ragazza, magari informata in maniera terroristica da qualche cliente/fidanzato (perché, ripeto, chi fa questo lavoro un certo grado di rischio, credetemi, lo mette in conto sempre) e non mi stupirebbe dato quanto si legge sui social in merito alla vicenda - abbia timore.
Se uno non capisce cosa gli accade attorno gli viene pure difficile spiegarlo agli altri.

Ed in ogni caso non biasimo chi non se la sente di salire.
Massimo rispetto per le scelte individuali, sempre che queste scelte non siano il frutto di isterismi collettivi o deliri di massa, ma ponderate.

Abbiamo la fortuna di avere a pochi passi dal confine un bel locale, diretto molto bene, non dico nulla di nuovo, da un Direttore italiano, con una clientela per la maggioranza italiana quindi, di fatto pur soggiacendo a normativa di un Paese estero, un locale di fatto italiano.
Sarebbe auspicabile che certe pessime abitudini del nostro Paese, tuttavia, si arrestassero al confine.

TITANO
Gold
25/02/2020 | 23:11

  • Like
    2

Ho parlato con degli amici - saliti domenica, giornata movimentata dal punto di vista degli avvenimenti e delle notizie da noi, e che hanno pernottato nel Club - e tra l'altro anche diverse ragazze mi hanno contattato i giorni scorsi per sapere cosa succedesse in Italia.

Già è una buona cosa, come mi è stato riportato, che nessuna ragazza abbia avanzato richieste di extra per servizi che erano normalmente praticati - né si sia rifiutata di praticare servizi - con la scusa del coronavirus.

Mi risulta poi sia stata tenuta anche una riunione con le ragazze per spiegare gli ultimi avvenimenti italiani, e che il locale, per quello che può fare - ovviamente - abbia adottato dei provvedimenti: 10 spot per igienizzare mani, intensificazione pulizia delle superfici con prodotti igienizzante e a base alcolica, etc.
Tra l'altro sono aggiornamenti nello stato del numero di whatsapp, e ora qui.
Il locale quindi c'è, e la Direzione è sul pezzo, come sappiamo tutti.

Il problema non è quello.

Per ora il timore delle ragazze è per i provvedimenti che eventualmente prenderà il Governo austriaco, provvedimenti che potrebbero ostacolare la salita della clientela, che per la grande maggioranza viene dalle regioni coinvolte nel maggior numero dei casi. 
Domenica sera come noto OBB ha bloccato i treni dall'Italia - per chi ha esperienza in genere preludio a controlli alle (ex) frontiere (con termoscanner, ad esempio, aggiungo io) - ma il provvedimento e' già stato revocato lunedì mattina. 

Di certo dei controlli sul versante austriaco me li aspetto, sia chiaro, così come, a conoscenza della mentalità allarmistica di tanti concittadini, un calo di presenze.

Quindi - ricapitolando - ritengo le ragazze non abbiano tanto grande timore del coronavirus - e con i potenziali rischi ben più gravi cui si espongono quotidianamente, direi che ha il loro pensiero ha un senso - quanto del fatto che lo stesso limiti (o faccia limitare) l'afflusso di clienti.

Personalmente avevo già in programma di salire a breve, quindi di certo dalla cosa, per quanto dipende da me, non mi farò fermare.

Temo tuttavia un giro di vite delle autorità austriache, sulla scorta di quanto si sta rapidamente verificando in molti Stati (extraUE ma non solo, basti pensare alla Romania) nel caso di arrivo di presenze di italiani, specie dalle zone a rischio.
Sicuramente non c'è un bel clima, ed è tutto molto fluido e incerto.

Per il resto, come ho sempre scritto, in ogni caso chi sale, nel caso avesse dubbi, deve sempre mettere in conto che ogni gita, anche "in tempo di pace" non è totalmente immune da rischi.
Non sono posti per ipocondriaci, gli FKK.

Certo la situazione è in continuo divenire e se le cose evolveranno, con riguardo ai provvedimenti delle autorità austriache, lo faranno in fretta, e lì non si potrà fare granché.

TITANO
Gold
13/02/2020 | 13:22

  • Like
    1

@curios88

Bel report, ed eccellente la scelta di Koh Lipe, una perla che rivedrò quest'anno.
Due suggerimente per il viaggio: per il volo Turkish, e se vai in isole così sperdute rispetto ad altre più battute portati una accompagnatrice.
Uno per il Forum: se carichi foto, oscura i volti.

TITANO
Gold
07/02/2020 | 17:21

  • Like
    0

@Bakul

Ti ringrazio - a scanso di equivoci - del tuo intervento, ma non era necessario.

In scioltezza: quello che ho da dire lo scrivo qui, e ormai è un pezzettino che lo faccio.
I miei post e gli interventi sono lì.
Non apro gruppi telegram né mi interessa, né mi interessa riportare in gruppi ciò che accade qui, sebbene le cose mi arrivino.
E arrivino non solo a me.

Hanno fatto o faranno tutti una pessima fine, inclusi i soggetti che ne sono coinvolti, come si è visto.
E mi fermo qui, essendo diverse cose in corso.

Il punto, per quanto di interesse nel Forum, è che credito dare ad un utente - al di là del ban - iscritto da 10 giorni con 3 post (uno è stato cancellato, nel thread di un altro locale e parlava di coronavirus e del fatto che le ragazze non praticassero bbj per timore di contrarlo, giusto per capire di che soggetti si parla) di cui una pseudo-recensione senza neppure un dettaglio.

Vedi, è inutile intervenire contro certi utenti.
O sono troll, o hanno informazioni nulle/parziali o non conoscono e gli sfugge il quadro d'insieme.
Personalmente neppure mi abbasso a repliche, dato che sono vecchio e non ho tempo da perdere.

Se qualcuno gli crede, o ne discute, qui o altrove, è semplicente perché vuole credergli.
O non capisce la differenza.

Grazie ancora.

TITANO
Gold
03/02/2020 | 17:57

  • Like
    0

@Bakul
A meno che i clienti e le ragazze non vogliano rimanere con un telo di plastica sulla testa...

TITANO
Gold
31/01/2020 | 09:47

  • Like
    1

Segnalo - a beneficio di chi avesse dubbi se salire nel timore di trovare chiuso o non sapendo com'è la situazione - che il locale per ora è aperto, in attesa che arrivino i permessi richiesti per i lavori, che mi dicono - prendetela con le pinze - impiegheranno almeno 15 giorni.
Appena avrò altri dettagli sulla chiusura sarò più preciso.

TITANO
Gold
30/01/2020 | 20:02

  • Like
    0

@GengisKahn

Poco customer friendly nel locale, ma corretti.
Richiamavano molte volte solo per l'accappatoio non ben legato al ristorante.
Speriamo tornino all'opera dopo aver scontato l'anno di stop.

Quanto al resto, è difficile educare certa gente per certi aspetti, se non sei già educato di tuo.

TITANO
Gold
30/01/2020 | 14:09

  • Like
    1

@licantropo_teutonico
Una condotta può essere grave, anche se non porta alla galera 😉

Coglierei spunto dal tuo intervento e da quello del neoiscritto @venerablejorge - che approfitto per salutare e dargli il benvenuto - per calmare un po' le acque che negli ultimi giorni sono state alquanto agitate.
Parlo anche da ex Moderatore, quindi con cognizione di causa.

Il Forum è una Comunità con delle regole, che ogni utente sottoscrive e si impegna a rispettare all'atto dell'iscrizione.

Sembra ovvio, ma dato che qualcuno ogni tanto lo dimentica, ricordarlo aiuta.
Quindi un consiglio che mi sento di dare a tutti, inclusi gli utenti anziani, è di leggere il regolamento di ogni Forum cui si partecipa.
Altre regole poi sono non scritte (ovviamente un regolamento non può contemplare tutto ciò che può potenzialmente accadere) di convivenza civile, anche virtuale.

Dare in un Forum numeri di ragazze che lavorano in un FKK non è consentito, come previsto dal regolamento e credo che tutti convengano sia una cosa corretta.
Cosa di buonsenso, anche.

Si può invece parlare, anche criticando costruttivamente, delle ragazze nel Club e del Club, oltre che della Direzione dello stesso, che sono sicuro è più interessata ad avere feedback dall'utenza su come migliorare, rispetto ad avere un esercito di yes men.

Il Forum ha sempre ospitato poi anche aspri interventi, che finché non si trascendeva o si violava il Regolamento o si andava OT, sono stati tollerati.

Finché si rispettano le regole sottoscritte, nessuno deve temere nulla.

Quanto è accaduto recentemente, invece, da addebitare ad uno sparuto gruppetto di ex utenti, che si contano forse sulle dita di una mano, non ha nulla a che vedere ne'con il Forum (infatti non è accaduto qui, ma su gruppi di altro social, ricordo) né con la stragrande maggioranza di utenti corretti che popolano il Forum con loro interventi e contributi, che non è solo FKK austriaci, ma una Comunità che parla del mondo.

@Gnoccatravels ha tirato una riga e fissato una linea. Qui gli utenti corretti non hanno nulla da temere, e posso scrivere tranquillamente e liberamente.

@CaneRandagio, bentornato. Direi che ora si può parlare tranquillamente del locale, non curandosi del resto, che spetterà ad altri trattare.

TITANO
Gold
29/01/2020 | 15:56

  • Like
    0

@manolas
Eviterei attacchi a chi non può difendersi, giusto per differenziarsi da certa gente.
Poi qui si parla di altre motivazioni, che è opportuno leggere,tracciate da @Gnoccatravels qui

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/158009/comunicazione-a-tutti-gli-utenti-di-gnoccatravels-utilizzo-di-gruppi-telegram/#c2

TITANO
Gold
29/01/2020 | 13:20

  • Like
    1

Stavo pensando che ricordo quando un annetto fa chiuse il Marina.

Il mio telefono dedicato all’hobby che suonava a tutto spiano. Ragazze in cerca di sistemazione. Mi fa piacere che quelle che ritenevo le migliori si siano trattenute non molto lontano.

Vabbè, dai. Divagazioni.

Apro un piccolo OT, giusto perché non sono nato ieri.

Sono dispiaciuto degli attacchi a @CaneRandagio, una delle migliori penne lette ultimamente qui, e mi spiacerebbe se lasciasse il sito, intenzione manifestata in pubblico.

Mi spiace anche che qualche poveraccio, utente di un gruppetto, creda che sia io. Purtroppo c’è pure chi gli dà corda. La cosa è agevolmente verificabile dalla Proprietà GT, di cui sono – si – "mooolto amico" (cit.), cosa mai nascosta, peraltro.

Diciamo che in qualche lustro di scrittura nei Forum ho avuto 3 nick. Uno storico su EF, poi usato inizialmente qui e cambiato con il mio ingresso nella Moderazione. E uno storico usato sia su PF che in altro Forum privato ad invito molto selettivo. Tre.

Nel dubbio bastava segnalare con apposito tasto, controllare, e si sarebbe visto che non è così.
Lo so io, lo sa l’interessato contro cui si scagliano, lo sa la Proprietà del sito, e lo sa pure la Direzione del Wellcum, vista recentemente a Verona, direi.
L’utente con la farlocca idea se ne farà una ragione quindi, ma è oltre 10 anni che mi dà contro invano, incluso un bel pezzo di assenza dall’Andiamo, proprio perché schedato da quella che sarà la nuova Direzione, quindi…date retta a sta gente...

Quanto all’”usare l’arma dell’ironia” per farmi sbroccare pesantemente, inviterei l’utente a rileggersi il thread, che è quello in cui parlavo delle varie figure di frequentatori di locali.
Se si conosce il regolamento, cosa che nessuno si prende più la briga di fare, si capirebbe come nessun “santo in paradiso” mi abbia salvato.

Certo, @CaneRandagio scrive bene, dimostra una certa arguzia, devo per forza essere io quindi, perché è impossibile che due persone nello stesso posto scrivano bene.
Se si è abituati a leggere “recensioni” all’acqua di rose, poi, deve per forza essere così.

Se infine si invita a fare recensioni “sudore e sangue”, bisognerebbe partire a farle in prima persona. Altrimenti si continua con farsi i pompini a vicenda, come molti stanno facendo ora. Si invocano "recensori di peso", ma poi quando uno lo è bisogna “ bastonarlo”. Bipolarismo.

Duole che pure un anziano utente, entrato nel magico mondo dei bordelli in tarda età, ritenga io abbia molti “alias” (cit.).
Ma qui bisogna essere buoni.

Mi rattrista pure che un altro utente, che mi imputa di averlo bannato 2/3 volte, e che prima o poi mi “ritroverà davanti, faccia faccia, a 4 occhi…dc” non sappia che in questo Forum, come ho già avuto modo di dire ad altro utente noto, che mi muoveva le stesse accuse, la Moderazione NON può bannare, ma può solo la Proprietà.
Purtroppo, giusto a beneficio di chi legge, questo utente è lo stesso che ha dato dei “do truffatori” in altro gruppo alla Direzione che non solo non ha una condanna sul capo, ma ha vinto la causa recentemente e tornerà a lavorare nel nuovo locale che sorgerà dalle ceneri di quello di Villach.
Peccato che poi, quando gli interessati lo hanno saputo, si siano fatti sentire con lui, e lo stesso abbia cancellato la frase, conoscendolo loro molto bene.
A proposito di ritrovarsi faccia a faccia con chi si minaccia.

Ovviamente si possono chiudere e riaprire chat, ma gli screenshot girano. Specie se ad inviarli sono gli stessi membri interni che li mandano alle ragazze.

Non è una chat segreta, tanto che ci sono pure le ragazze E’ un colabrodo.

Ma anche qui, parliamo di persone che pagano fino a 400 euro l’ora per ragazze che non li vogliono più come clienti, oppure fanno recensioni false di ragazze con cui sono stati in passato ma ora non li vogliono neppure se sganciano più soldi, e quindi cercano di scriverne bene come ci fossero stati ancora, solo per captatio benevolentiae.

Questo è il livello.

È tempo di fare pulizia.

TITANO
Gold
21/01/2020 | 08:03

  • Like
    0

Non è ancora chiuso.

TITANO
Gold
16/01/2020 | 11:32

  • Like
    0

Riporto in auge la discussione, dato che dalle ceneri dell'Andiamo finalmente dovrebbe risorgere - con Direzione competente, finalmente- il club.

Screenshot_20200116-112942_Facebook.jpg

TITANO
Gold
13/01/2020 | 08:38

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY

P.S Credo sia tempo di voltare pagina circa gli eventi del pool party e delle persone che vi hanno preso parte, mettendoci una pietra sopra.

Credo - e sono sicuro, anzi sicurissimo, di interpretare un sentimento comune a moltissimi - che la tua richiesta dovresti indirizzarla in primis a coloro che ogni due per tre utilizzano un certo hashtag, rivendicando la cosa che vorresti fosse sepolta, mentre dovrebbero essere i primi a metterci una pietra sopra.
Un po' di sana autocritica gioverebbe.

TITANO
Gold
11/01/2020 | 10:37

  • Like
    1

@CANE.RANDAGIO

Grazie del bel report, meritevole - questo si - di un post di ringraziamento.
Motivo per cui esco dal torpore recente.
In molti dovrebbero prendere appunti e imparare.
Non mi divertivo tanto dai tempi della querelle "porsei Vs. romantici", ma sono certo che hai capito.
Grazie per la boccata di aria fresca.
Ora rientro in letargo.

P.S. se insisti troverai un rapporto BFE (boyfriend experience)...forse, se ho compreso il senso, intendevi usare questo acronimo 😎😄

TITANO
Gold
18/11/2019 | 18:56

  • Like
    0

TITANO
Gold
13/11/2019 | 20:20

  • Like
    0

@caronte79

Non insisterei tanto a replicare ad un utente che è stato bannato a tempo di record.
Certa gente, e i loro post, vanno segnalati e basta, e sparisce tutto.
Su Beatrice poi, motivo del contendere, il mio pensiero è noto, avendone scritto non poco.

TITANO
Gold
06/11/2019 | 15:38

  • Like
    1

@Gozzy87

"Perché un fumatore dovrebbe lamentarsi di un non-fumatore?"
Non dovrebbe, infatti.
E infatti nessun fumatore lo fa.

Se rileggi tutto il post capirai che la mia era una battuta - sulla tolleranza visto che quello era il tema - che partiva da un dato di fatto.

TITANO
Gold
06/11/2019 | 09:57

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY

È il "nuovo corso" della clientela, che - oltre ai locali - ammorba (verbo che si addice pure alle sigarette, a proposito...visto come tutto torna?) pure i Forum.
Ci ho aperto pure un thread, su sta gente.

TITANO
Gold
05/11/2019 | 23:22

  • Like
    0

@Bakul

Mia opinione sia chiaro, ma evidentemente - con fior di gente che paga extra che non dovrebbe esserlo, o accetta di allungare il timing per avere prestazioni "decenti", o non esce dalla camera quando gli viene snocciolato il menù integrativo, o si fa andare bene tutto per quieto vivere - il problema, quasi estirpato, erano le sigarette, ed è giusto leggere in giro commenti di esultanza, anche sprezzanti.
Contenti questi...
Come scrissi in una recensione "ognuno ha i suoi obiettivi durante la giornata".
Chissà che ora, risolta la questione, non si sposti l'intolleranza dove servirebbe maggiormente.

TITANO
Gold
05/11/2019 | 20:59

  • Like
    1

@Bakul

Nessun problema.
Mi accomodero' con gli altri orsi e le ragazze all'esterno, approfittandone per qualche intervista.

Vedi, noi sostenitori della lobby del tabacco, a differenza di chi non lo è,
siamo delle persone tolleranti.

Hai mai visto un fumatore lamentarsi di un non fumatore? 😉

TITANO
Gold
13/10/2019 | 18:42

  • Like
    2

Premesso che si sono lette in giro solo fesserie sulla vicenda, così come lo sono quelle che circolano nel sottobosco, dico questo:
@Andiamo
Sorvolo sull'hacker, dato che mi auguro non ci abbia creduto nessuno.
Sorvolo anche sulle "nuove ragazze" di cui parlate, anzi proprio sul capitolo ragazze.
E sorvolo su altri aspetti.
È meglio per voi.

Se sono abbastanza sicuro che la improvvisata nuova gestione non durerà molto a Villach - salvo l'imponderabile che si concede a chiunque, ad ogni modo, ma la mia fiducia è incrollabile - mi conforta, e qui le mie certezze aumentano, che almeno la presenza qui nel sito sia agli sgoccioli.

Poi quando sarà il momento dirò la mia.

TITANO
Gold
29/09/2019 | 18:38

  • Like
    1

@whip69

Peccato la tua opinione "personale...generica...realistica...educata" apostrofasse come "erba cattiva" e "soggetti patologici" (parole tue, a proposito di pensieri illuminati) degli utenti che - ripeto - non possono difendersi qui.
Se poi non ti riferivi a loro - dato che a loro si rivolgeva il tuo interlocutore - prima di porgerti le mie scuse per averti frainteso, gradirei tu specificassi a che utenti ti riferivi, perché al sottoscritto di utenti con ban sulla vicenda risultano solo due nick, ma magari mi sono perso qualcosa.
Sul parlare a sproposito poi credo ci sarebbero diverse cose da dire.
Ma come detto c'è già stato l'intervento di @Gnoccatravels, e casomai deciderà lui.

TITANO
Gold
29/09/2019 | 17:40

  • Like
    2

@il_bocin
@whip69

Bisognerebbe avere la decenza di evitare di parlare di persone che non possono difendersi, non potendo più scrivere qui.
Su questo argomento poi è intervenuto @Gnoccatravels, e se le sue parole sono valse per loro, dovrebbero valere anche per voi.
Se poi voi ritenete si debba continuare a parlare della cosa - come state facendo, e non mi sembra l'intenzione della Proprietà del sito - riaprite la discussione anche per gli altri, inclusi quelli che non la pensano come voi.

TITANO
Gold
27/09/2019 | 07:36

  • Like
    0

@bimbo
1) hai sbagliato topic
2) la risposta comunque è no.

TITANO
Gold
23/09/2019 | 08:17

  • Like
    0

@Andiamo

Grazie delle informazioni e della rapidità nel fornirle a te Barbara e allo staff. Buon lavoro.

TITANO
Gold
16/09/2019 | 19:35

  • Like
    0

@Romanticone72

Puoi fare qualche nome di queste "parecchie"?
Grazie

TITANO
Gold
13/09/2019 | 22:57

  • Like
    0

@chitauri

Grazie della considerazione!
Provo a dare il mio contributo.
E tranquillo, nessun problema...so' ragazzi!

TITANO
Gold
13/09/2019 | 22:55

  • Like
    0

@Andiamo

Grazie!
Un saluto Barbara!

TITANO
Gold
13/09/2019 | 14:09

  • Like
    0

@Checco

Grazie.
Anche le tue sono apprezzate dal sottoscritto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI