Andiamo

pago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

IlMarchese
Silver
04/12/2017 | 16:58

  • Like
    6

L’Erlebniswohnung è un nome altisonante che richiama opere Wagneriane.
Il Gotterdammerung, la cavalcata delle Valchirie, robe così. E invece credo che Wagner sia l’ultima cosa a cui hanno pensato quando hanno scelto il nome.
Però effettivamente cavalcare si cavalca parecchio lì dentro. Non Valchirie, ma Vacche.
Senza un navigatore è praticamente impossibile trovarlo. Voglio proprio vedervi andare in giro a chiedere ai passanti indicazioni, magari cercando di pronunciare il nome o di descrivere a gesti che tipo di posto è.
Si trova in un quartiere buio, squallido, losco e trafficato come il buco di culo d’un ergastolano.
Sopra campanello di un palazzo anonimo, hanno appiccicato un adesivo che ti ci vuole la lente d’ ingrandimento per legger il nome lungo mezzo chilometro. Suono, mi aprono all’istante come se fossero lì ad aspettarmi. Salgo le scale, sul pianerottolo ad aspettarmi c’è un piccoletto dalla pelle color merda, baffetti sottili. Si presenta come Mustafa.
Sono le 21.30. Chiedo l’orario di chiusura e Mustafa risponde: “chiudiamo a mezzanotte, mezzanotte e mezzo. Forse all’una.” Si scaccola l’orecchio: “oppure alle due. Magari alle tre, non so.”
La precisione tedesca al suo massimo.
Ho l’affanno perché ho fatto le due piani di corsa. Mustafa sembra sospettoso. Con un piede all’interno e uno fuori della porta mi chiede da dove vengo, se sono già stato lì, come ho conosciuto il locale, come mi chiamo.
Ah Mustapa, Cazzo sei della Gestapo turca? Vorrei rispondere. Ma faccio il bravo.
L’ingresso è 50 euro. Bene, perché credevo di doverne pagare 100. Alla fine chiude la porta.
Mi consegna le chiavi dell’armadietto, asciugamano e ciabatte. Mi dice tutto questo con il sottofondo di urla, gemiti, ciaf ciaf, grugniti e porcate teutoniche che echeggiano nell’appartamento.
Il solo asciugamano che dovrebbe coprirti praticamente è un asciugamano da bidet, talmente piccolo che cade di continuo. E resti sempre a palle all’aria. Gli habitué si portano l’accappatoio da casa.
Ciabatto nel corridoio. In una delle due stanze vedo 4 o 5 culi pelosi intorno a un puttanone. Mi avvicino al lettone, al puttanone. Saluto per buona educazione. Ognuno se ne fotte. Trovo un varco fra i vari culi. La troia alterna cazzi e seghe e sputi. Il fazzoletto ormai mi era già caduto. Fra un cazzo e l’altro, di prepotenza presento il mio.
Il segreto nelle gang bang, come nella vita è il carpe diem. Appena si libera un buco occuparlo. Sei come un serfista della scopata. Se perdi l’onda giusta poi ti tocca aspettare a cavalcioni della tavola la prossima, che potrebbe arrivare chissà quando, e intanto ammazzi il tempo a smanettartelo in compagnia di tutte le altre anime in pena, a fissare i culi di chi si diverte.
Seduti sui divanetti ci sono dei vecchietti. C’è chi va in pensione e passa ore a vedere i lavori in corso nei cantieri, altri che passano ore a vedere i lavori in corso nelle gang bang, e si segano.
Fatto sta che lo ficco in bocca alla tipa, lei inizia a succhiarmelo di gusto. Se la stanno stantuffando come una zampogna, le tiro fuori l’uccello dalla bocca cercando nella manovra di non cozzare con l’uccello in ingresso. Sulla faccia sudata, stralunata, le disegno il contorno occhi con la cappella. Poi la gnocca chiede time out. Tutti si allontanano. Rimane supina, tramortita, a fissare il soffitto. Tipo due minuti d’orologio, e un orso yoghi arrapato striscia caproni sul letto, prende a sditalinarla. Parte easy, poi arriva a fare in quella figa delle manovre che ho visto fare solo dai pastori della Valcamonica per montare il burro.
Infilo la preserva. Appena yoghi ha finito con l’attività casearia collassa su una poltrona. Parto per ficcarlo. Vengo anticipato sul traguardo da un nero. Il nero finora era rimasto in accappatoio. Per cui aspetto un attimo, che magari ce l’ha mezzo metro. Invece il nero c’ha il cazzo così piccolo che tra il buio e la pelle nera e i peli neri vedi spuntare la cappella che sembra del colore di un abito nero consumato. Il nero passa a leccarle le tette. La tipa ora c’ha la passera meringata. Le allargo le gambe e ci affondo il cazzo senza tanti complimenti. Cristo quanto urla.
Ogni tanto appaiono Mustapha e il socio, che giuro averlo sentito parlare italiano. Questo tizio, osserva che tutto vada ok e si stropiccia l’uccello di continuo. Si mettono con lo scopettone a togliere montagne di preservativi, a spruzzare disinfettante sul letto di plastica a 4 piazze.
Sicuramente esiste qualcuno che produce i letti di questo tipo. Un’Ikea dei letti da gang bang.

Arriva una biondina sui venticinque, nuda bruca, si appecorina accanto a me, le agguanto il culo e le accarezzo la passera bella liscia e depilata. L’altra mano è a tenere sollevata la zampa della suina che sto sbattendo. C’è un attimo di esitazione, una timidezza nell’aria. La biondina si guarda intorno come per dire, “finitela di segarvi e datemi i vostri uccelli. Cristo di un dio!”
Un capellone della magrezza di un tossico prende coraggio. Si mette dritto davanti a lei. Le porge l’uccello moscio e rassegnato come un verme da esca. La biondina smanetta, lo ciuccia, ci mette l’impegno e pazienza e la compassione di una onlus del cazzo. Lui si passa la mano sulla fronte, suda. Nein. Lei alza gli occhi, scuote la testa. Kaput! L’ombra di un sorriso, per cui non fa che peggiorare la situazione. Mi sono stufato di scopare questa qui che mi sembra una Manzotin con la fica. Mi sfilo e vado a mangiare qualcosa nella zona buffet.
Consiglio di servirsi sempre dei cibi che si trovano in alto, coperti o comunque lontano dai bordi del tavolo, perché se il prosciutto o la fetta di formaggio hanno qualche sapore strano, o tra i dento ci trovate dei peli è probabile che qualcuno ci abbia sgocciolato sopra il pisello, visto che c’è chi si va a servire nudo a palle all’aria.
Mi rifocillo e faccio un po' di conversazione con un tipo barbuto, tagli di capelli alla Hipster. Mi sa tanto di frocio part-time. Nato in Germania con origini italiane. Un cliente fisso del locale. Intanto vedo la Manzotin rivestita in compagnia di un tizio che era a spippolarsi il pisello poco fa, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Il frocio barbuto mi dice che qui ci bazzicano delle coppie. Ci sono marito consapevoli di avere mogli ninfomani e le portano qui, come chi porta il proprio Terranova nelle aree di sgambatura dei cani. Almeno così sperano non si scopi il fratello o il cugino o il miglior amico o il terranova. Ritorno in stanza e con arroganza salto la coda e mi sbatto la bionda a pecora. Lei mi ferma, mi da una crema lubrificante. La spalmo un po' sulla fica, sulla punta del cazzo e poi la lascio il tubetto sulla sua schiena, così è a portata di mano per il prossimo. La bionda ha un culo paffuto, senza cellulite, un tatuaggio floreale sui fianchi. Intanto spompina due cazzi. Faccio per bussare alla porta del suo culo, gira la testa per la prima volta, e ringhia qualcosa in tedesco. Al che dico “Do you speak english?’” come se le chiedessi la fermata della metro.
La troia insiste ad abbaiare come un pastore tedesco, è chiaro che il culo non lo da. Faccio una battuta dicendo che almeno ci ho provato e tutti ridono, ma probabilmente nessuno capisce un cazzo. L’atmosfera è molto amichevole, rilassata, cameratesca, paranormale. Così con le luci rosse soffuse, più che un film porno mi sembra di partecipare a una seduta spiritica. O come quando ti trovavi con gli amichetti doposcuola a giocare a Dungeons & Dragons, solo che i tuo amichetti sono tutti nudi, i cazzi ritti e invece di Elfi, maghi e Nani nel gioco ci sono ninfomani, maiali e magnaccia. Al posto della mamma che ti viene a portare latte e panini con la nutella per merenda, c’è una bionda in stivaloni mezzo coscia, corpetto di latex nero, faccia severa da feldmaresciallo delle SS con la quinta di tette, che viene a rifornire di preservativi e creme lubrificanti i contenitori che si trovano accanto ai letti.
L’hipster del buffet, che all’inizio mi sembrava anche simpatico, me lo trovo dietro di me, che si strapazza l’uccello per tenerlo pronto. Mi dà l’ansia che mi danno le persone quando guardo la fila dietro di me alla cassa del supermercato. Ad un certo punto mi fa in un inglese che sa di crauti, “ora è il momento che di cambiare”. In effetti sto montando da non so quanto tempo e nessuno educatamente me lo ha fatto notare. Conto fino a dieci per non mandarlo affanculo. Non mi sembra il caso di litigare come se gli avessi soffiato il parcheggio. Do un schicchera al culo della bionda e sfilo l’uccello.
Nella stanza accanto intanto si sta consumando una tragedia. Un tipo pelato sclera, tira fuori il cazzo, e come se sganciasse la sicura di una granata antiuomo si slaccia il preservativo, schizza sulla pancia alla suina di turno.
La pancia è quella di una morettina, che non sono ancora riuscito a chiavare. Un gran culo e la faccia già incazzosa di suo figuriamoci ora che il vecchio pelato le ha sborrato addosso. Lei inizia a gridare. Arriva la Crew al completo: Maustafa e il socio con fazzoletti e spruzzatori disinfettanti. La situazione si calma e il pelato si mette in un angolo, insieme ai vecchi segoni.
La ninfetta mora riprende a succhiare cazzi. Il socio di Mustafa rimane lì con lo scopettone in mano e riprende a ravanarsi la patta. Sulla cinquantina. Ha troppo una faccia di uno che si chiama Salvatore, o Gennaro o Calogero. Alla fine non ne può più, si toglie i calzoni, si sdraia a fianco della troietta. Inizia a farsi una pippa di riscaldamento mentre guarda arrapato la tipa che smaiala dibbrutto con gli altri. Lei smette di lavorare uccelli altrui, si gira di fianco. Si dedica completamente a fare le coccole alla bestia, diciamo così, del padrone. Succhia la bestiola, poi Salvatore si mette con foga un preservativo, gira la ragazza, si alza in piedi a sponda del letto, da un paio di mandate, forse tre, rovescia indietro la testa, apre la bocca, e tutto finisce lì. Noi tutti lì ad osservare, per non ridere, cerchiamo di dirottare lo sguardo verso particolari della stanza a cui non avevamo fatto caso.
Nell’appartamento c’è un bel ricambio di ragazze, arrivano si fanno un’oretta di trombate, quando c’hanno la passera infiammata, la mascella indolenzita, e un principio di gomito del tennista se ne vanno. Il campanello suona di continuo.
Ricordate l’orso Yoghi del burro? Ecco, per tutto il tempo è rimasto a ronfare sulla poltrona. Le troie urlano, culi e pance applaudono, i vecchi si segano, pelati schizzano, e lui dorme. Io penso che poi si è svegliato alle 8 del mattino e andato direttamente in ufficio o a dire la messa.
Ritorno nella stanza accanto e nel frattempo è arrivata nel porcile un’altra suina, sempre bionda forse sui trentacinque. È come t’immagineresti un puttanone tedesco, cresciuta a cazzi, crauti e pinte di Pilsener. Il tipo frocio barbuto è il maschio alfa della situazione, la sta praticamente spaccando in due, mentre la scopa fanno anche conversazione e ridono. Poi lei non ride più perché arriva un ciccione che le pianta un cazzo spropositato in bocca. Mi metto seduto sul divano e incrocio gli occhi della troia. Lei mi sta fissando con degli occhi iniettati di sangue, un principio di emorragia petecchiale da soffocamento, il viso emaciato per lo sforzo, le vene del collo stanno per esplodere. Non so se mi sta fissando per chiedermi di aiutarla o semplicemente è tanto troia che nonostante sia riempita di cazzi ne reclama altri. Mi avvicino, lei mi agguanta l’uccello, come se le avessi lanciato una scialuppa di salvataggio, mi sega. Poi il tizio si alza dalla sua faccia, recupera il cazzo dal suo esofago e lei si porta il mio cazzo in bocca. Cristo, neanche prende una boccata di ossigeno. Visto che mi ero già messo il preservativo, lei me lo toglie. Le piace il carpaccio di cazzo, il sapore della carne cruda. Alla faccia delle leggi tedesche sull’uso del condom. Qui fai delle zuppe di batteri e virus che nemmeno il brodo primordiale. Alla fine il frocio barbuto ha smesso di pomparla. Vado subito io a dare il cambio.
La scopo con le gambe appoggiate sulle spalle. Lo sforzo è tremendo anche perché lei non è proprio un fuscello. Ancora non l’ho vista in piedi ma sarà stata alta 1,80. In ogni caso ho voglia di sborrare. Ne ho abbastanza per stasera di culi, cazzi, fighe, pompini, mezzi froci, ninfomani, gente che smanetta, vecchi segaioli. Ne ho abbastanza di togliermi e mettermi preservativi, di condirmi il cazzo di lubrificanti, degli asciugamani che quando li raccogli nel casino non sai mai se la scia della lumaca è tua o di qualcun altro. Finalmente sborro, mi giro e c’è Salvatore che si ravana di continuo l’uccello, e capisco dov’è che vorrebbe infilarlo questa volta.

NormalMan
Silver
07/09/2019 | 14:56

  • Like
    1

Grazie

nooooo !!!

La piaga è arrivata anche li ...

teseo
Silver
07/09/2019 | 14:28

  • Like
    1

@pago grazie per l’aggiornamento!

Lambolp91
Newbie
31/08/2019 | 10:10

  • Like
    1

@pago all’incirca si..si tutte praticavano con 50 bbj

Feynman
Gold
01/09/2018 | 16:27

  • Like
    1

@Poker said:
Non c'è 2 senza 3...è il terzo caso che mi capita con lo stesso schema: un amico scopre che la sua fidanzata, considerata una brava ragazza, ha un amante. Anche lui è stato l'ultimo a sapere, dopo aver portato le corna per lungo tempo nel suo giro di conoscenze. Si è insospettito per caso trovando poi conferma da chi sapeva, ma aveva preferito non immischiarsi. Per evitare identificazioni descriverò i 3 casi non uno alla volta, ma tutti insieme.

I miei amici. tra i 26 e i 31 anni, sono di buona famiglia, laureati e con un impiego fisso.
Le fidanzate, tra i 22 e i 26 anni, anch'esse sono di buona famiglia, dello stesso ambiente di conoscenze, 2 studiano all'università e la terza è laureata e ha un impiego fisso.
I loro amanti, tra i 46 e 54 anni, sono un dentista, un professionista finanziario e uno che vive di rendita.

I miei amici non si erano accorti di niente, anche se la voce nei loro giri si sapeva da mesi e in un caso da anni, e hanno scoperto le corna per eventi casuali che non riferisco per non identificarli.
Nessuno dei 3 è uno stupido, ma a loro le fidanzate sembravano le classiche brave ragazze da sposare su cui avrebbero messo la mano sul fuoco.
Tra gli amanti, uno è sposato, uno fidanzato con un'altra ragazza giovane, uno single. Uno era l'amante ancor prima che il mio amico si mettesse con la fidanzata, gli altri due lo sono diventati alcuni mesi dopo che si sono messi insieme con i miei amici. Uno è il padre di un'amica di una delle fidanzate, gli altri due li hanno conosciuti sui social per poi vedersi nella realtà.

A questo punto mi chiedo:
-Perchè delle ragazze a cui non manca nulla e hanno il fidanzato, si mettono con un amante?
-Se uno lo viene a sapere è meglio non intromettersi e lasciare che le cose seguano il loro corso o rivelarlo all'amico?

Sintetizzo con un classico: La donna é mobile qual piuma al vento.

Potrei dire che la societá italiana sta affrontando un passaggio epocale dal vecchio modello patriarcale-maschilista dei Paesi mediterranei al nuovo modello matriarcale-femminista scandinavo nord-europeo. Noi siamo in una fase di transizione, che é un ibrido dei due modelli, in cui al maschio è richiesta l’iniziativa e il corteggiamento e alla femmina di fare selezione passiva (e fare un po’ quel che cazzo le pare). Nei Paesi scandinavi i maschi sono diventati le prede, fanno selezione passiva, svuotati della loro funzione riproduttiva, e le femmine prendono loro l’iniziativa (o vanno alla banca del seme e si autoriproducono). In tutto questo, le corna, la liberta di fare un po’ quel che cazzo pare a loro é visto come diritto-femminista, al centro di tanti fraintendimenti sulla relazione, la fedeltá, l’autonomia di seguire i propri interessi, che in casi estremi possono sfociare anche in fatti di cronaca. L’unica risposta é fare anche noi uomini quel che cazzo ci pare, fare i gnoccatravels liberi da ogni legame, e strafregarcene di quello che fanno le melanzane perché tanto, su quello, non abbiamo nessuna voce in capitolo né margine di intervento. Insomma, dobbiamo fare un po’ come fanno gli scandinavi. 😀

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
01/05/2019 | 18:02

  • Like
    3

Ristrutturare un fkk durante la Pasqua rumena è come asfaltare le strade in italia durante il periodo di ferragosto

heppynirvana
Newbie
27/02/2019 | 12:45

  • Like
    1

gigi_sa
Newbie
28/11/2018 | 20:29

  • Like
    1

I costi sono variabili, dipendono dalla singola prostituta (anche dal momento maggior o minor affluenza) ; ma nella media sono : € 30,00 20 minuti ; € 50,00/60,00 30 minuti ; € 90,00 1 ora

Nei 20/30 minuti è compreso 1 shoot (scopata 3/4 posizioni ; bj rigorosamene coperto) ; mentre nei 60 minuti 2 shoots.

Non ho chiesto FK (personalmente lo preferisco solo negli FKK quando c'è un minimo di chiacchierata conoscitiva, qunado c'è una certa chimica) qui ho puntato al risparmio (20/30 minuti) quindi sono andato subito al sodo !!

uniconeo
Newbie
09/07/2018 | 14:21

  • Like
    2

Salve gente,
Preliminarmente voglio dare alcune info introduttive di questa recensione che riguarda un viaggio fatto a Kiev di 4 giorni, con lo specifico obiettivo di testare ragazze agganciate su mamba.ru e tinder per le seguenti ragioni:

  1. Non ero alla ricerca di free, non avevo ne il tempo ne la pazienza per "corteggiare-comprare " qualche suina dopo una lunga sceneggiata;
  2. Non mi interessava andare per bordelli o contattare escort ufficiali, in quanto non ero alla ricerca di professioniste al 100% del sesso, ma solo di donne che avevano voglia ed esigenza di "arrotondare", proprio per sperimentare questo segmento, in quanto vengo da anni di fkk e di giri per i privat e bordelli del centro europa, e sono stanco delle bambole di gomma rumene o degli incontri con la clessidra;
  3. Ho chiesto ed ottenuto le seguenti prestazioni da gfe, quindi sempre kiss, deept, bbjb, cim, ra1 coperto sempre ed a volte rai2, insomma una lotta senza esclusioni di colpi, gli incontri sono durati sempre 2 ore o quasi e sono stato io a chiudere la partita eventualmente prima del tempo.
    Ciò detto preciso di essere sui 38 anni, piacente e che avevo dei contatti a kiev di 2 amiche già timbrate in Italia ed a sharm, ma le ho evitate per poter agire liberamente ed andare all'arrembaggio senza alcuna rete di protezione.

Volo per Kiev il 5/7 via Varsavia, wizzair entrambi, arrivato alle 14 a varsavia avevo uno spacco di alcune ore che ho pensato bene di colmare con un massaggio rilassante, così raggiungo il Desert Rose - Spa & Erotic Massage Warsaw, Tantra, Nuru, Yoni & Thai Massage Warsaw, Poznańska 3/13, 00-680 Warszawa, Polonia, dove con la cifra di 78 euro (350 zlt) fruisco di un massaggio body to body, tecnicamente ben fatto della durata di 1 ora, di cui l'ultima mezz'ora dedita alla cara manovella, bella la ragazza poco propensa al touching ma comunque un ottimo lavoro.Tornato in aereoporto volo a kiev.
Arrivato alle 23 in appartamento (si trova in centro 1 km da piazza maidan- grande ma in condizioni mediocri - costo 180 euro 4 notti) mi ero ripromesso di stare calmo ed avevo dirottato al giorno seguente gli incontri con i miei contatti di mamba, ma una volta in camera mi è salita la carogna ed ho beccato la prima che era disponibile su mamba, che per muoversi all'una di notte era ovviamente una battona, come da lei confermato e così è arrivata in appartamento questa che, diversamente da come avevamo concordato, uno non parla inglese, e poi fa tutto di testa sua, quindi morale della favola qui resto fregato, danno da 80 euro per un ora e più ( non avevo ancora cambiato in grivnia) di combattimento molto standard. Imparerò molto da questo passo falso.
La mattina del 6/7 la dedico all'esplorazione della città, ho un appuntamento pomeridiano alle 15 con una strafica che dice di fare l'insegnante di inglese e che per 4 ore di servizi come in premessa descritti mi chiede 5000 gr ( lo so una cifra alta ma se fossero state 4 ore di sesso selvaggio con una strafica potevo accettarlo), la suina arriva puntuale ma è tutta ingessata, sento puzza di missile, provo a baciarla buttandogli subito la lingua e si ritrae, dice che non lo fa, insomma si rimangia ogni accordo preso, allora apro la porta e l'accompagno all'uscio, danno da 150 euro evitato.
Vista la carogna riparto con i miei contatti e becco una studentessa per le 22, accordo di 2500 gr per due ore all-inclusive. Ma sono le 16 e decido di testare un centro massaggi, contatto il salon Dolly, вул. Володимирська, 40/2, Kyiv, Ucraina, 02000, che mi risponde con le seguenti informazioni:
No sex and no blowjobe.
We do classic and erotic massage with happy end, hand job. Girl make massage naked. She will kiss your body, you also can kiss her body. But you can't touch and kiss face and intimate parts.

Programs list:
60min1relax-700UA/30$
60min2relax-800UA/35$
90min2relax-900UA/45$
120min_no limit relax-1100UA/50$

Alle 17.00 sono li ed opto per i 120 minuti, 1100gr sono circa 33 euro, insomma nulla.
Il posto è una casa quindi ci si muove tra stanze scelgo una bella ancella che parla inglese (inessa) con fisico slanciato, tettine ma culo di marmo.
La ragazza è nuda e si può toccare liberamente tranne la zona rossa, prima mezz'ora di massaggio dove mi scioglie ogni muscolo fino ai polpastrelli, una cosa mai vista, poi si passa al lato b ed il combattimento è divertente sia per la possibilità di agire sia perché lo spettacolo è di ottimo livello, ragazza molto colloquiale e ottima partecipazione e feeling, la seconda ora si replica lo stesso copione.
Torno in appartamento ed alle 22 finalmente arriva la prima buona esperienza, si tratta di una studentessa che fa spesso viaggi sponsorizzata (il rate è : volo, vitto alloggio e circa 100 dollari al giorno trattabili) siamo subito in sintonia, si parla dei viaggi e dell'Italia, poi via in doccia e iniziano le danze, una vera belva, completa in tutto, prestazione da 10 anche con anal non concordato, insomma esperienza gfe alla grande con cim finale, si congeda dopo circa 2 e mezza, danno 2500 gr.
Per quanto attiene i prezzi, per quello che chiedevo, i miei accordi sono oscillati tra i 2000 ( un caso) e 3000 (un caso), per principio non sono andato sopra i 3000, ma sono stato sfanculato dal 70 percento delle strafiche quando offrivo 3000 per 2 ore, quindi per andare al top bisogna salire, questo ho testato, ma salendo poi si arriva a livelli professional che onestamente non mi interessavano. Quindi in media siamo sui 2500 gr per 2 ore (che per me bastavano).
La mattina del 7/7 faccio arrivare in appartamento alle 10 una bionda skinni che fa la magazziniera, parte il combattimento e si ripete il copione della sera prima, assatanata salta come un grillo per finire dopo più di un ora con il solito gradito epilogo, sempre 2 ore di incontro, danno 2500.
Il pomeriggio lo passo in giro in attesa dell'appuntamento serale delle 20, ho concluso con una ragazza molto bella per 3000, l'aspetto era notevole ed ho azzardato.
Arriva precisa questa ragazza mora dal sedere brasiliano seno piccolo ma bellissima di volto (somigliava a monica bellucci), lei fa l'infermiera, anche con lei la situazione è subito bollente, baci di fuoco ed un trasporto che quasi emoziona, due ore di combattimento, la sfinisco per la mia tardività nel godere ma si impegna fino a quasi slogarsi la mandibola (stoica) ed il finale tanto atteso arriva. La congedo con mezzo innamoramento in atto e la ringrazio , 3000 gr benedetti.
La mattina del 8/7 alle 9:30 arriva a casa un altra biondina skinni che lavora come commessa, mi dice di avere mal di testa per aver bevuto troppo la sera prima, ma appena uscita dalla doccia parte all'attacco, anche questa volta le danze procedono in modo molto intenso, anche lei è completa in quanto a prestazioni, non oppone alcuna resistenza, anche per anal, solito gran finale. Solite chiacchiere e racconti post-coito e poi via all'uscio, sempre per 2 ore di incontro 2500 gr, ed occhioni dolci ai saluti.
Per l'appuntamento serale delle 20, alle ore 18 mi viene data buca, così corro ai ripari e su mamba becco una ragazza slanciata magra e sorridente, ci accordiamo e per le 20 è a casa mia, ovviamente vista la frettolosità dell'aggancio temo il pacco ( invece ho scoperto che proprio gli agganci quasi al volo fatti di giorno sono di ragazze temporaneamente disponibili che probabilmente vogliono comprarsi una borsa che hanno appena visto) invece arriva la ragazza della foto che sorridente viene accolta nello scannatoio.
Dopo che è uscita dalla doccia anche lei parte come una furia, si attacca in maniera quasi morboso al reale ugello tanto da farmi dubitare che non veda un pisello da settimane. Ride ed è molto simpatica anche con lei vado con grande trasporto avanti per un bel po, mi nega rai due (non concordato) e comunque si impegna in un finale encomiabile con godimento sempre in modalità cim. Altre due chiacchiere e si dice tanto dispiaciuta perché sarei partito il giorno dopo, la congedo e vado a nanna.
La mattina del 9/7 con partenza volo alle 12, decido di contattare una milfona che è tra le poche attive alle 7 del mattino, gli propongo il solito menù e le chiedo massima celerità, alle 8 è da me. La signora (della mia età) ha una 4 ma, riesce a stupirmi ancora di più, lei è davvero una belva feroce, evito baci vari perché non è di mio gradimento ma nelle parti basse non è seconda a nessuna, ci destreggiamo per un ora abbondante in diverse posizioni con sommo godimento della suina che urla e si dimena, solito finale, alla milf do 2000 gr, per ovvie ragioni.
Considerazioni finali.
So per certo che molti troveranno le mie scelte discutibili, sopratutto relativamente ai costi, ma vi posso assicurare che come servizi escort i rate sono 1400 +200 taxi per ora, o 2000+200 taxi per ora, dipende dal grado di bellezza ( fonte sito relax.kiev). Sotto i 2000 per due ore su mamba raccattate solo dei veri rottami. Non volevo le solite mignotte, ma altro, e l'ho trovato, ed onestamente per tutto quello che ho goduto da ogniuna delle suine sono più che soddisfatto.
Le ragazze sono davvero delle porche, questo lo riconosco, comunque la milf last minute prima di volare mi ha dato delle info molto interessanti, ovvero che ci sono anche i siti travelgirls e supportgirls, che offrono la stessa modalità di aggancio, addirittura in supportgirls non sono ammesse le escort professionali e possono essere segnalate quindi bannate, insomma un campo in via di sviluppo.
Che dire io sono rimasto molto soddisfatto dalla mia prima esperienza a kiev, e sono intenzionato a sondare maggiormente questo segmento del pay, non ho nessuna voglia di fare lo sponsor di qualche finta fidanzatina ne ho intenzione di andare con qualche battona che dopo 20 minuti inizia a lamentarsi ed a sbuffare.
Ovviamente serve avere la consapevolezza di dover spendere il giusto, ovvero appartamento in centro, uso libero di mamba e tinder con abbonamento mensile, perché quando sulle donne si va al massimo risparmio non sì fanno mai buoni affari e di questo qualcuno è stato fulgido esempio su queste pagine.
Molte sparavano convintamente la cifra di 200 euro e più all'ora e non volevano sentire ragioni, su questo credo centri molto il discorso fatto dal professor69, ci sono molti americani in giro che spaccano la piazza pagando ste cifre folli, perciò io sono stato sfanculato spesso quando proponevo ( a quelle bonissime) max 3000 gr per 2 ore. Io mi sono tenuto su cifre equilibrate.
Sono certo che con maggiore esperienza e con un uso ben articolato delle 4 applicazioni (mamba, tinder, travelgirls e supportgirls) si possono caricare suine più belle non superando il rate di 3000 gr, ma questo per me è stato un viaggio di avanscoperta fatto davvero all'arrembaggio per acquisire informazioni ed esperienze.
Vi saluto e spero di avervi dato buone indicazioni, poi ogni uno ha i propri gusti e dove c'è piacere non c'è mai perdenza.
Asta la vista.

Consuntivo di 4 giorni
Scopate: n. 7 - ore circa 13 costo totale 17.400 grivnia (euro 580)
Massaggi: 2 ore costo 1100 grivnia (euro 33).

dotgnocca
Silver
08/07/2018 | 19:22

  • Like
    2

@gabrielpontello sinceramente sono rimasto molto deluso. Faccio una premessa in passato sono stato per parecchi anni nei bordelli a Praga, frequento escort di agenzie russe in Italia e vado ogni anno in thailandia. Il livello della gnocca devo dire che era molto mediocre e quindi ero anche poco stimolato, la ragazza che ho provato (sarà l'unica sessione fatta nella serata) è stata una completa delusione, mi chiedeva ogni 5 secondi extra, ho dovuto concentrarmi per arrivare velocemente ed uscire dalla camera. Le mie considerazioni finali sono: se una persona si trova in zona fa benissimo ad andarci, ma andarci solo per le ragazze no. In italia se cerchi bene puoi trovare delle vere e propie perle a prezzi modici o andare con escort di agenzie russe dove le ragazze sono veramente di alto livello. Se uno vuole il lunapark del sesso vero può andare a Pattaya in Thailandia, dove non trova solo le thailandesi ma anche delle belissime russe e africane.
Ci tengo a dire che sono solo le mie considerazioni ed ogni persona ha i propi gusti

andy83
Newbie
29/05/2018 | 21:23

  • Like
    2

Ciao a tutti,

segue recensione di quanto sperimentato in Baviera nell' ultimo fine settimana di Maggio.
Fkk Sunshine: ingresso credo € 50,00. Locale piccolo, moderno e carino ma senza spazi esterni (mi ha ricordato il Living room di Kaarst). Area cibo scarsa, area wellness discreta con sauna e buona jacuzzi. Gnocche presenti circa 15 quasi tutte di buona qualità ma nessuna dea, tra l'altro presente anche un'italiana. Ragazze non troppo simpatiche e con intenzioni marchettare fin dai primi attimi, partono già col dirti che 30 min. vale € 90,00 con BJ. Provata una romena mora, abbastanza soddisfacente ma nel complesso rating troppo alti.
Il giorno dopo ci spostiamo in quel di Augusta, al Colosseum. Ingresso € 65,00. Locale che si presenta molto bene con grande salone centrale in stile impero romano, discreta area esterna ma inutiizzata. Area cibo scadente, buona area wellness con piscina (freddina) al centro e sauna+jacuzzi. Ragazze presenti circa 25-30 con diverse di buona qualità. Timbrate 2 eredi del conte Vlad; na di loro mora con trccine,tatuaggi, occhi verdi conturbanti fatto buona prestazione con BJ e FK e bella scopata.
Ultimo giorno a disposizione ce lo lasciamo per il meglio della Bavaria, l' Hawaii. In realtà non mi ha fatto una grande impressione. Ingress € 70,00, cibo scarso, bel giardino ma anche questo inutuilizzato (no barbecue come ricordo dalle parti del NRW), 2 jacuzzi di cui una esterna, un bel salone centrale. Ragazze presenti circa 25-30 anche qui al 95% romene. Fatto 2 belle chiavate, anche qui BJ.
In conclusione devo dire che si tratta di clubs un pò noiosi, frequentati perlopiù da persone mature o anziane del posto e forse per essi plasmati. SI socializza poco se non prima i andare in camera.
Noto anche che ormai gli Fkk sono al 95% con ragazze rumene, che se pur di ottima fattura, il tutto va a discapito di chi cerca un pò di varietà etnica.
In questo giro ho anche notato pochi avventori, ho pensato fossero ormai in decadimento (magari in quella zona).
Di positivo posso dire il lato prestazionale. Avevo sentito dire che in Bavaria non facevano orale scoperto e invece io li ho ricevuti tutti scoperti e senza extra (tranne al Sunshine). Al di là di questo ho trovato alcune ragazze anche simpatiche e premurose in camera che non disdegnano baci e coccole.
Questo è il mio piccolo e doveroso contributo.

lupolucanothebest
Newbie
19/02/2018 | 00:44

  • Like
    1

RECENSIONE CITTA DI KATOWICE - FREE E PAY (solo per voi )

premessa : cercherò di essere breve cosi da non annoiare nessuno ma la vacanza è stata tragicomica.

Permanenza 5 giorni e 4 notti.

GIORNO 13

Parto all'alba per recarmi all'aeroporto di Napoli, Prendo un bus diretto ma sono 3 ore di viaggio per arrivare all'aeroporto ed altrettante di attesa. Ho il volo alle 14 e ho tutto il tempo di ricontrollare i contatti badoo e facebook presi durante la settimana. Ho spostato precedentemente la mia posizione a katowice ma molti contatti mi hanno cancellato capendo che andrò lì solo per una vacanza e quando l'ho capito ormai era troppo tardi.

Alla partenza mi accorgo di non aver indossato un jeans invernale e come un fesso decido di non ritornare a cambiarlo (mai scelta fu cosi sbagliata)
Per la sera ho un appuntamento con la signora ma purtroppo la milf (di 48 anni) scopro che mi ha trollato, ovvero lavora tutta la settimana e non può vedermi. idem per un altra donzella, Un altra ancora non si collega più a whast app da giorni. Nervoso le cancello.La 20 enne invece ha il compleanno della mamma e mi rimanda al giorno 15. La 37 enne di Cracovia mi vorrebbe da lei ma, paura di essere anche li trollato ,rimando a domani invitandola da me ed offrendole di pagare l'hotel.
Atterro alle ore 17 e avendo prenotato un navetta al costo di 5euro (vi conviene sennò al ritorno ho pagato senza prenotazione 6,53 e) mi reco all'hotel Polonia ove avevo prenotato le prime due notti al costo di 34 euro (con rimborso di 15 al check out grazie ad un codice booking datomi) potevo ancora disdire ma mi conveniva restare li in quanto si trova vicino alla stazione e dovevo poi spostarmi il giorno dopo nella città vicina..
Doccia e mi reco a mangiare in un ristorante vicino (avevo già un itinerario) di nome Pierogi Swiata. Provate il mix pierogi al costo di 23 zl, certamente li potete trovare anche a meno i pierogi ovvero ad 8 o 12 zl , ma non avevo sbatti.
Finita la cena mi reco a piedi al cybermachina in quanto è un locale ove si può giocare con le varie consolle e provolare , ma purtroppo i pierogi iniziano a farmi effetto e scappo all'hotel per una scagazzata. provo a ritornare al cybermachina attorno alle 23 ma oltre due tizi che mi chiedono sigarette (erano ubriachi) all'interno vedo poche persone e anche gruppetti di 3 ragazze . oltre ad essere guardato , non vengo molto calcolato. Non essendo più in forma data la cena pesante mi ritiro in Hotel.

Giorno 14 .

POMERIGGIO

Mi sveglio alle 11 e mi reco a Bedzin per la mia visita medica che ho alle ore 17 . Sul treno provo a vedere se qualche nativa mi ha risposto su istagramm , ma tutto negativo. In strada inoltre non trovo selvaggina e fa pure un freddo boia.
Dopo un 2 km a piedi decido di fermarmi a mangiare al ristorante "Restauracja Staromieyska " . Qui faccio conoscenza con un maggiore dell'esercito polacco che aspetta di essere congedato. una sorta di rambo che beve per dimenticare , io ordino un gulash e iniziamo a bere parlando di cazzate ed mi invita a non andare al pomarańcza disco di katowice in quanto non è un bell'ambiente. Ubriaco inizia ad abbracciarmi e ad un certo punto impazzisce e senza motivo e tira una specie di ceffone al tavolo facendo volare bicchieri e pure il mio amato cellulare. Il proprietario era simpatico ed una signora sui 70 anni che ha pranzato da sola mi lascia un foglietto con la scritta "ti amo" ... bene penso ahahah.
Morto dalle risate mi faccio un altro bicchiere assieme a lui e mi reco a visitare il castello della cittadina. Lo trovo pure chiuso ma riesco ad entrare per comprare un magnete. Fa molto freddo e davvero c'è poca gente in giro.

SERA

verso le 19 ritorno a katowice e vado dala donzella che nel frattempo mi aspetta alla fermata del bus di katowice. Fate attenzione perchè la fermata dei bus si trova di fronte alla stazione ad un 500 metri di distanza e davanti l'ingresso del centro commerciale superam (dopo aver girato mille uscite ho capito che era li.) e non alla galleria katowice.
La vedo.. è davvero figa per me , ha molti amici italiani sul suo profilo facebook ma so fighi anche loro (stile tronisti di uomini e donne) .Lei è magra, bionda, occhi celesti e capelli lunghi, altezza 1,65 con i tacchi.. Le faceva freddo e voleva prendere il taxi già prima e quindi concordo per tornare in taxi all'albergo (costo 10 zl) , Presentadoci, mantiene la promessa fattomi ovvero di baciarmi subito e mi mostra la bottiglia di soplica portata per me.
Mi spiega che ha molti amici a napoli ed in sicilia.

Entriamo nell'hotel e ci facciamo qualche bevuta e quà le chiedo di provare dei collant per me. Esce dal bagno e ragazzi.. è uno spettacolo della madonna.. inoltre si atteggia da zoccoletta e mi fa ingrifare fino al midollo. La lancio sul mio letto (singolo) e le strappo i collant. Tra una risata e l'altra le sposto la mutandina e iniziamo a ciulare. signori dopo 10 minuti le vengo ingloriosamente ..troppo figa..
Mi parla del teatro cubano di cracovia e di come i buttafuori prendano a schiaffi gli stranieri anche se le ragazze ci stanno con loro. Sono molto gelosi della loro selvaggina e mi invita ad andare domani nella sua città in quanto ha il giorno libero. Inizialmente accetto.

Vogliamo cenare e andiamo a cercare qualche locale ma come scoprirò domani, vi è una festa religiosa e tutti i ristoranti sono chiusi la sera. ordiniamo una pizza per due (fanno sempre uno schifo assurdo) e la mangiamo.. da qui i ricordi si fanno confusi in quanto la soplica inizia a fare effetto. usciamo per fumare e per prendere un altra bottiglia di soplica con coca cola e qui la ragazza inizia a dare di matto. parla con tutti.. torniamo nella hall e le prendo una camera per lei in quanto avevo il letto singolo (si poteva addebitare solo sul mio conto). Parla all'infinito con il tizio dell'hotel (lo asciuga)ma costui mi riferisce che è felice e che sta parlando bene di me , ritorniamo su anche perchè intuivo che si stesse giustificando con il tizio e che fosse brilla e continuamo a bere e mangiare sul letto sta pizza con il salame..

Dopo la seconda bottiglia di soplica ( mediamente una testa ma ho imparato a reggere l'alcol pesante in quanto una mia ex era polacca) le faccio indossare un altro paio di collant...inizia ad indossarlo con una porcaggine assoluta guardandomi.. poi i ricordi sono offuscati.. ricordo che volevo farmela e mentre le baciavo i piedi mi tira un ceffone della madonna e mi ritrovo per terra accanto al letto e nudo come un verme ... erano quasi le 5 e lei che mi parlava italiano e inglese , inizia a urlarmi in polacco. capisco qualche parola.. asserisco che lei si sente una kurwa (puttana) poiche è venuta in hotel ,che io sono un porco perche le ho fatto un ditalino e che c'è la a morte con il mondo (prima asseriva di essere pacifista) provo a calmarla dicendole che se non mi voleva poteva andare in camera..riesco a baciarla ma di nuovo ha uno scatto di ira, mi spinge contro il letto che confinava con il muro di cartongesso. Una craniata alla fantozzi. Mi salta addosso urlandomi e puntandomi il dito sul viso.. con una mano mi coprivo il volto e con l altra provavo a calmarla.. Mi sono cagato addosso .. Riesco nuovamente a calmarla e mi alzo dal letto e mi rivesto. Scoppia di nuovo a piangere la maledetta. non capisco che cazzo voleva in quanto non voleva scopare e non accettava di parlarmi in italiano ma sapendo che non bisogna mai contraddire una pazza o ubriaca la invito a mettersi la maglia e andare in camera.. Accetta e sempre con tono di voce alto si indossa prima un mio maglione lacoste e poi un altro pere chè non trovava il suo.. trovato il suo riuscii a toglierle il maltolto. Volevo chiamare la polizia o aiuto, vi giuro che non era una bella situazione in quanto ero anche quasi ubriaco... Trovata la sua maglietta la prendo di peso e riesco a portarla in braccio in camera . apro con una mano la porta e qui perdo l'equilibrio (forse perchè lei si dimenava ahah) cadiamo e lei sbatte la testa ridendo.. io ricordo solo che ho cristonato avendo sbattuto la mia testa sulla sua.. da qui non ho più ricordi della serata.

GIORNO 15

Mattina

Mi risveglio nella mia camera attorno alle 11, ai piedi del letto e con una gamba fuori dal letto e mezzo vestito... dopo aver ripreso conoscenza, vedo il lenzuolo e materasso con delle macchie rosse. mi cago sotto e poi scopro che in realtà è perchè ci sono 3/4 di pizza sparsi ovunque anche schiacciate dal mio culo in quanto devo essermi buttato nel letto, per terra ci sono le due bottiglie di vodka consumate e mezza bottiglia di coca cola sparsa per mezza camera.. appiccicoso ovunque.. penso e ringrazio a dio di non aver lasciato la carta di credito all'hotel, faccio la foto alla camera ahaha come ricordo
Faccio la valigia in fretta e furia e decido di andare via dall'albergo visto che il check out è per le 12. Le lascio la camera pagata con l'intenzione di non volerla rivedere e chiedo all'hotel se ancora dorme.dorme e spero sia viva..

Mi reco alla galleria katowice per un succo al pomaranza, Resto seduto un pò in quanto mi girava ancorà un pò la testa ed ero indeciso se sboccare o resistere.

Contattò la 20 enne e mi dice che per le 16 sarà da me. trovo un appartamento (penguin room) vicino al centro e per 24 euro lo prenoto (più 10 di pulizia) .Mi riscrive la pazza e mi chiede dove fossi visto che l'ho lasciata da sola. Invento la scusa che sono ritornato dal dottore è che non è un bello spettacolo farla attendere nella sala d'attesa e vedermi sofferente. Dopo un pò si convince e smette di fare l'offesa (successivamente mi scriverà mille volte scusa e che la soplica le può fare questo effetto).

Presa l'appartamento decido di non muovermi e faccio bene. Primo perchè avevo piccoli problemi con il wifi e secondo perchè la pazza solo più tardi mi conferma che sta per ritornare a cracovia e quindi avrei potuto incrociarla, terzo perchè a 30 anni passati ,l'alcol non lo smaltisci in fretta..

Ore 17 :15 . Arriva la 20enne in stazione. è un po in sovrappesso e ha l'acne in viso. Ma è alta 2 metri e le arrivo al seno (parte bassa poi) e per me che sono alto 1:63 è cmq una soddisfazione.

La porto in camera e qui le faccio provare i soliti miei collant. Ma noto che le puzzano le ascelle in una maniera assurda ..e vi prego di notare che io ho un naso che non funziona affatto. Le mostro il bagno con la scusa che questa sarà la sua casa ma nulla.. La invito a venire con me in doccia ma riferisce che l'ha già fatta.. Cristono e la sbatto sul letto strappandole i collant che a malapena le entrano e salgono sino al ginocchio.
Me la scopo e la invito ad andare in bagno che successivamente sarei andato io .. CI VA !! ma ritorna con la solita puzza.. Io con classe , mi passo lo stick sotto le ascelle ma non capisce .. Non mi va di dirglielo in faccia..
La ragazza ha voglia... secondo round e calze da reggicalze indossate e via di nuovo, i collant li butta perchè le stringevano ahahah.... quà nella posizione del missionario , mi chiede di strapazzarle il seno e alza le braccia all insù.. Io, smetto di chiederle di dirmi = i am a your bad girl , perchè veramente non c'è la facevo dalla puzza e concludo abbracciandola come si abbraccia un pugile per evitare di essere colpiti (dalla puzza in questo caso).
continuamo sino alle ore 20 con un massaggio al mio fratellone cui io apprezzo molto.

SERA

Ho fame, andiamo a trovare un locale ma la tipa non ha voglia di camminare e le fa freddo. Sfiga vuole che un locale che cercavo su tripadvisor fosse chiuso. Altri 500 metri dove mi trascinavo sta morta che non vuole camminare e vuole mangiare pizza e arrriviamo al BackStage ove ci prendiamo 2 bei cheesburger - costo 60 zl con 4 birre . Giochiamo a freccette e poi chiamo uber per farci tornare a casa, costo 10 zl.
tornati a casa si attacca al mio fratellone e ci addormentiamo leggermente brilli .

Giorno 16

Le piace dormire alla donzella.. a me pure, ma alle 11 dobbiamo lasciare la camera. Mettiamo la sveglia alle 9 ma lei non si sveglia.. Provo a cagare ma scorreggio troppo e non vorrei fare figure di merda.. quindi rinunciando a farla la sveglio e usciamo.. mentre scendiamo la rampa di scale la fanciulla inciampa e inizia a cascare di culo per 4 gradini, poi si ferma e non so come , riprende a cascare per il resto della rampa. Giuro che ho provato ad acciaffarla alla seconda caduta ma è stato impossibile . E stato come vedere precipitare un aereo di linea ahahahah .
Con questa figuraccia andiamo a fare colazione allo starbucks di katowice ove una tipa seduta accanto a me mi mangia con gli occhi. Le voglio lasciare un bigliettino ma non ci riesco.. penso che devo liberarmi di lei e la porto in stazione (ribecco nel frattempo quella tipa che continuava a volermi). Portata alla stazione la mollo e faccio immediatamente marcia indietro ritornando allo starbucks nella speranza di ritrovare l'altra tipa ma nulla..La fortuna non è con me. vado dal dentista e sino alle 19 sarò occupato.

SERA

La pazza mi invita a cracovia ma sono ancora spaventato .. Penso sia una trappola .. preferisco cercarmi un ostello e andare in disco Mi reco all'hotel polonia ma per una camera mi chiedono 90 zl e rifiuto.
Mi reco al pimballs hostel in quanto su booking vedo 1 camera , ma recatomi sul posto , il parcheggiatore in modo scontroso mi dice che è tutto pieno e mi caccia in malo modo anche se su booking gli mostro che la camera è libera.Mi spiace perchè era figo (l'ostello).

Mi reco all'ostello hostel sentral e la tipa ( figa ma con peli nere sulle braccia) mi mostra che posso scegliere un dormitorio con 6 letti (prima volta mia in ostello ) ma entro e vedo 2 tipi poco raccomandabili , 1 polacco sui 60 anni ed un arabo che mi squadra già come se volesse vendere il mio cuore al mercato nero, inoltre puzza di kebab ovunque.
Prendo la singola con due letti (mi fa pagare per un letto solo ) e mi preparo per il tanto atteso pomarańcza disco , manco da quel posto da 2 anni.sento ancora puzza di kebab e poi capisco il perchè , c'e un mega centro di kebab sotto il palazzo.

Vado in doccia e sento una coppia che esce dalla camera privata di fronte la mia e indovinate chi mi trovo di fronte ? La 2o enne che avevo lasciato la mattina in stazione e che mi aveva detto tornava a casa! mi saluta sbiancando e l'arabo che era con lei la guarda dubbiosa. Scoppio a ridere in quanto penso sia una sfigata (tra caduta sulle scale e adesso) e penso che il pompino senza preservativo non sia stata una buona idea.. meno male che faceva la timidona , rimpiango di non essermi buttato su quella donzella al bar di mattina
.
Pronto mi reco a cenare al patio. prendo il miglior piatto che era un manzo polacco ma fa cagare ed anzi, mi manda a cagare subito.
entro alle ore 22 alla discoteca da me desiderata( si balla presto) ma è una delusione. sopra il dj ci sono delle scale con un piccolo privè ed è tutto chiuso , i due piani invece sono totalmente vuoi.
ore 23:00 bevo un cocktail da solo , una tipa mi chiede na sigaretta, molto figa ma non vuole bere e io non ho sigarette , non ballerà con nessuno.
piu tardi un boiler di 500 chili per 1,50 mi offre 1 sigaretta e le concedo un ballo di 2 minuti.. manco l'inglese conosce.

ore 24 :00 si riempe un pò ma il rapporto uomo donna è spropositato , 2 donne per 7 maschi.
il barista dice che è venerdi e che la gente sta a casa o dorme.
ritorna il boiler ,altra sigaretta poi sbanda e la lascio al suo destino

ore 01:00 l'animazione parte ,ma non è piu figa come una volta. due animatori maschi che sventolano bandiere e una figa sull altalena e un altra che balla..
Invece sulla pista principale ci sono due gruppi che ballano ma sono chiusi a cerchio, non riesco a entrare . per due volte vengo adocchiato da una ragazza ma un tizio mi allontana solo per l'averla guardata.. vado in paranoia poichè mi capita per ben due volte
inoltre due ragazze distinte cadono a causa dell'alcol ed altre due ballano nude ma non vogliono essere fotografate
successivamente entrano le maschere, uno spiderman ciccione e ace ventura (potete vedere dalle foto) ma non fanno animazione ma vendono solo rose , che sfigati.

ore 2 :00 sono totalmente fuori dress code. blazer e camicia mentre gli altri so tamarri. 5 ragazze vestite da stupro ma è come in sud italia alla fine. il locale si continua a riempire ma con il solito rapporto uomo donna e con i due piani vuoti. Faccio na partita al gioco del tirapugni (mi hanno invitato) e me ne vado

ore 2:30 vedo l'afrodita .. bè decido di entrare per lasciarvi una recensione , solo un occhiatina tanto non si ciulia..
entro.. 2 piano locale oscuro con due pali. vedo 4 ragazze di cui una milfona vestita da battaglia che già parlava già con un tizio. una ragazzina era brutta, un altra in autoreggenti era scontrosa e poi c'era questa bella ragazza mora .. ma figa proprio.
solo 18 anni naso all insu, collant e veramente na bella manza , le chiedo i prezzi , 300 zl compreso di scopata per un ora, io sapevo nei miei precendenti viaggi che fanno solo spettacoli.. è davvero una strafiga della madonna..
ci penso.. mi convinco..vediamo se mi fotte ...pago 100 per la stanza e 200 per lei. non tratta sul prezzo. pagamento anticipato al bar compresi i 30 zl di ingresso .

ore dalle 3 alle 4 = andiamo nella stanza. ha anche l'idromassaggio a vasca ma non funziona. la stanza ha un letto con un lenzuolo e bagno. è grande e con luci soffuse che si possono scegliere. me la ciulo con piacere . è alta quasi 2 metri.. che figata farla mettere in ginocchio e farglielo prendere in bocca.. ha un culo spaventoso . grande e tonico. la schiaffeggio forte . le faccio due succhiotti e non si ribella (o forse non glielene avevano mai fatti) e dopo un po ,per paura di non venire , vengo copiosamente fra le sue mani..gli tolgo completamente i collant che aveva e parliamo del piu e del meno in quanto una doppietta non è inclusa. Mi spiega che è incinta di un mese e fa questo lavoro perchè un porco polacco l'ha messa incinta e l'ha bloccata sui social sparendo. Deve mantenere il bambino e mi dice che ama l'italia ma non l'ha mai visitata. Qui mi faccio schifo, per elemosinare un altra ciulata le prometto mari e monti.. ma è cmq fighissima . pelle delicata e naso all'insù.. ok vuole scopare mancano altri 20 minuti ma non ha piu preservativi.. penso mi stesse trollando e qui la sorpresa.. mi chiede di farlo senza tanto ormai è incinta.. rifiuto e che caxxo. preferisco farle un altro ditalino mentre lei mi smanetta un altro po. Promettendole mari e monti le dico di venire nel mio ostello in quanto ho due letti e poi di accompagnarla alla stazione all'alba. Accetta e mi dice che se riesce a terminare presto lei verrà

ore 5 : messaggiamo e decido di aspettarla sveglio ma poi mi dice che non può piu scrivermi per un po.

ore 5:30: mi riferisce che si è addormentata : secondo me è stata con un cliente , è stanca e non mi vuole vedere manco 10 minuti come mi aveva promesso. Io le chiedo se mi stesse trollando e la avviso che la cancellerò. mi risponde di vederci all'ingresso della galeria katowice ma temendo situazioni strane, opto per il mc donal all'interno della stazione.

ore 6:00 abbiamo 30 minuti per stare insieme. non mi guarda con interesse ne mi bacia.. e dice che mi bacerà solo quando dovra andare o se la lascio andare ,o almeno cosi capisco... le dico che sinceramente posso fare a meno e forse, capendo che me ne sarei andato, mi bacia con un accenno di lingua . la lascio e mi reco verso l'albergo e poi aeroporto ove conosco un altra polacca durante il tragitto cui però nè mi piace e nè mi interessa. Andava a milano.. le lascio qualche info e aspetto completamente distrutto il mio volo e pensando che ho i contatti di tre ragazzi.. il vecchio lupo ha colpito .. dal 13 al 17 ,togliendo i giorni di viaggio, si puo dire che ho scopato sempre..

Miei cari punter mi dovete 300 zl. , ci ho impiegato quasi 5 ore a scrivere sta recensione . perdonate errori o dimenticanze .
per info e foto dei piatti chiedete pure, per le foto delle ragazze posso mandarvele, ma i volti saranno oscurati e non sono foto riuscite al 100 % bene

saluti a tutti punter

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
29/07/2017 | 14:23

  • Like
    2

@gabrielpontello @strutter @cinghialutra .infatti il nostro collega @maipiumonscio non ha fatto il nome della bagassa che lo ha spompinato a crudo.lo scopo del forum è quello di scambiare opinioni non tenere in segreto,IN GENERALE DICO non dimenticare mai che quelle fanno questo per lavoro quindi essere gelosino delle troie è ridicolo.

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
18/07/2017 | 23:45

  • Like
    4

@cinghialutra una rumena che mi dice vero uomo non paga significa che ha il fidanzato papponastro dietro le spalle. Un uomo per avere la figa in qualche modo deve sempre pagare o con i soldi subito o con il matrimonio o altro. Chi pensa di avere la figa gratis o è un papponastro o un illuso

cinghialutra
Silver
18/07/2017 | 16:01

  • Like
    9

Non si tratta di generalizzare è solo che la maggior parte di loro ragiona cosí, comunque fai le tue esperienze poi se ti prendi l'orchite un giorno i coglioni li farai vedere al medico e dopo aiviglia di piagnucolare. Nei bordelli ho visto tutti i tipi di persone anche veterani di guerra gente con le palle quadrate piangere come bambini per una puta. Il bordello è il luogo della debolezza umana per antonomasia non del coraggio peró anche lì ci sono quelli che vogliono apparire piú fighi degli altri. Tutti paghiamo altrimenti non ci fanno entrare ... a meno che non sei un gangster o hai il biglietto omaggio in tasca.

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
15/07/2017 | 23:58

  • Like
    1

In Baviera non era rispettata la legge con tutto che era punibile la prostituta figurarsi ora che non è più punibile.

passatoredellago
Silver
rimini |  36-50
15/07/2017 | 07:39

  • Like
    4

@Peter_Parker_
@BillyCatto
@Gilberto
Ingeriamo e assorbiamo sostanze chimiche, veleni 24ore al giorno tutto l'ambiente è avvelenato.
Ragazzi chiaro, lampante e naturale siamo tutti vittime purtroppo dell'avvelenamento-legalizzato da parte dell'industria alimentare in primis che non c'è da stupirsi più di niente!!!!

Peter_Parker_
Silver
London
15/07/2017 | 00:19

  • Like
    5

@BillyCatto verissimo... in effetti fra prodotti chimici e ormoni nel cibo siamo vittime di un avvelenamento lento ma costante, un giorno saremo tutti impotenti e pieni di tumori... io dico che se si mangiassero prodotti naturali e si scopasse di piú saremmo tutti piú sani!

BillyCatto
Newbie
Svizzera |  51-100
14/07/2017 | 23:50

  • Like
    4

@Gilberto io ho più paura a mangiare la carne che compro o quello che ci fanno mangiare che farmi fare una pompa cruda

curiosone2015
Gold
26/06/2017 | 12:15

  • Like
    3

In effetti dalle mie parti le moldave sono inesistenti. Certo che con l'arrivo in massa di ucraini e ucraine il lavoro diventerà ancor più un miracolo per gli italiani. Mi riferisco in particolare ai lavori meno qualificati. Molto spesso si dice che ad esempio i ragazzi italiani non vogliano lavorare. Ci credo ormai bisogna avere la concorrenza di tantissime persone che vengono dall'estero e che sono disposte a lavorare a paghe inferiori e molto spesso in nero. Un ucraino che viene in Italia lavora il più delle volte in nero, ma non paga un accididenti di tasse, viaggia gratis sui mezzi pubblici, se ha un'auto con targa ucraina non paga un fico secco di bollo, assicurazione e tasse verie, non ha imu da pagare anche se magari in ucraina ha 10 case (tanto per dire), niente irpef. Il povero italiano invece... Grazie alla politica della dittatura dell'accoglienza che ci stanno imponendo la rovina questo paese è vicina.

fabri63
Silver
Porto Sant' Elpidio fm marche |  51-100
25/06/2017 | 20:56

  • Like
    3

@IlProfessor69 said:
Purtroppo in Europa non comandano gli europei, ma le lobby americane...

secondo me l italia nemmeno esiste ... ufficialmente giusto ci lasciano il nome la bandiera l inno tanto per farcelo credere ma siamo una loro colonia da molto tempo... va be almeno ci facessero trovare le donne e gia ci tranquillizziamo... per tutto il resto tanto nn si puo' cambiare

gliufocus
Gold 36-50
10/07/2017 | 20:59

  • Like
    2

Tutte le leggi sono fatte x essere violate. Tutte!

TheWolfOfWallStreet
Newbie
10/03/2017 | 21:29

  • Like
    1

@santos1983 said:
ragazzi ma sto problema del guardaroba io non lo ho mai avuto come dite voi ,comunque sia il kit kat che l'insomnia hanno un comunissimo guardaroba custodito con il numeretto come qualsiasi altra discoteca,poi non bisogna spogliarsi per forza, io di solito rimango in pantalone e dorso nudo,poi altra cosa in questi locali non e il caso di portarsi chissa quanti soldi dietro,carte di credito,documenti ecc,un 20-30 euro in contanti basta e avanza,riguardo i preservativi al kit kat e meglio che te li porti tu perche non sempre li mettono a disposizione,un altra cosa che non capisco perche in una discoteca dovrebbero darvi le ciabatte,il kit kat e una discoteca trasgressiva con musica techno e gente strana,nulla e garantito ,a parte tutto questo, il locale comunque merita dato il costo di 10 euro,se volete sborrate garantite andate ai bordelli sopra citati a 30-40 euro o nei locali gang bang all inclusive

All'Insomnia ci sono stato di martedì, per una serata "swingers" e sono dovuto rimanere in mutande, non è stato il massimo camminare a piedi nudi per il locale.

Nessun problema se bisognasse lasciare soltanto il giubbotto come una qualsiasi discoteca.

est_erofilo
Newbie
24/01/2017 | 20:03

  • Like
    3

Leggendo qualche recensione sparsa mi sono imbattuto in una molto naive non solo per la giovane età dello scrittore, ma perchè con qualche anno di più diventa facile vedere quanto siano inesperti e fuori strada persone che mancano di esperienza anche se la devono ancora maturare.

Traspare poi anche una certa arretratezza culturale anche caratteristica del periodo storico e della disastrata situazione sociale italiana che rende i giovani veramente poco attrezzati per diventare capaci di analizzare il mondo e di farsi una profonda esperienza in tempi sufficientemente rapidi da renderla anche utile. Il risultato è che oltre a conoscere poco l'Italia alla fine si e' debolmente preparati per affrontare l'estero.

Sarò molto sintetico, per mancanza di voglia e di tempo:

Polonia 2017

Rimane a livello turistico un' ottima destinazione. Facile da raggiungere, ancora per poco piu' economica del centro nord Italia, nelle grandi città è molto ben organizzata non ai fini turistici ma per chi ci vive, con qualità della vita e dei servizi ormai superiori o quasi anche alle migliori città Italiane.
Per chi non soffre di analfabetismo linguistico, perche' oggi non sapere discretamente l'inglese è una forma di analfabetismo che si paga a caro prezzo in termini di mancate opportunità sociali e lavorative, soldi e gnocca quindi, la Polonia è un paese così accessibile al turista che diventa perfino possibile viverci e lavorarci con la semplice conoscenza della lingua inglese. Insomma se vi riesce difficile viaggiare in Polonia siete proprio negati a viaggiare ovunque. Il paese nelle grandi città non offre alcun problema di sicurezza e trascurabili sono perfino le truffe ai turisti. Più facile invece mettersi nei guai a causa di comportamenti incivili e provocatori per cui è molto probabile che chi cerca guai li trovi sia con i locali che non si tirano indietro a fare a pugni neanche se li gonfiate come zampogne, come gli zombi, e soprattutto con la polizia, che al minimo sgarro, fosse anche una pisciata per strada, se vi pesca, e non sapete dove sono nascosti, è pronta a farvi vedere i sorci verdi.
Un'altra situazione che può mettere a rischio e ubriacarsi fino a non reggersi in piedi. Nonostante praticamente si riducano il fine settimana in condizioni pietose, l'obnubilato ebbro rischia di essere praticamente malmenato da buttafuori, passanti e di essere caricato dai poliziotti.
Per tornare a casa sani e' necessario mantenere sempre un minimo di sensi ed essere almeno con un amico di supporto. Nessun problema invece a girare soli da sobri.

Città da visitare a livello turistico: delle grandi praticamente tutte. Considerate però che Cracovia è quella dove il turista viene visto meno di buon occhio da decenni. Wroclaw, cioe' Breslavia ha conosciuto l'invasione dei dipendenti delle multinazionali e quindi il turista non è certamente esotico, e Varsavia in quanto capitale soffre sia dell'invasione degli stranieri residenti, non troppi turisti di passaggio ma soprattutto l'arricchimento del burino e della burina locale sminuisce lo status dello straniero.

Capitolo divertimento: le città polacche sono ancora piene di locali pieni di belle ragazze, anche se la vita notturna ha subito praticamente ovunque un sostanzioso ridimensionamento, per cui alcuni anni fa potevate uscire praticamente tutte le sere come nel paese dei balocchi e oggi praticamente neanche il venerdì è una giornata all'altezza dei vecchi tempi per chi li ha conosciuti. Purtuttavia di cazzeggio ne troverete ancora a piene mani.

Capitolo polacche: l'estinzione dei troioni e l'invasione delle bimbeminkia:

Mentre sull'estetica non si discute, le polacche rimangono non solo molto belle, ma è la quantità sterminata di belle ragazze a fare impressione: da quella trombabile alla supertopmodel vi trombereste praticamente tutte quelle che passano, a partire dalla prima. Roba da infarto a chi mette piede per la prima volta portandosi dietro la fame italica e italiotica. Altezza media superiore a quella italiana, fisico robusto e reso atletico dal molto sport, numero spropositato di supertettone, visi che hanno un misto tra l'angelico e il puttanesco, di solito viso d'angelo e lineamenti o sguardo da troia.

Gli inesperti non possono comparare il prima e il dopo, per esempio non possono notare come l'invasione dei mcdonalds abbia in realtà sformato parecchie ex belle ragazze. Così come parecchie ragazze hanno perso parecchia femminilità e per vanità femminile in realtà vestano molto piu' costoso, firmato ma kitsch o scontatamente banale. Lo stivale da troia e' immancabile come un certo tipo di giubbottino per chi vuole atteggiarsi a figa.

Il mito della brava ragazza polacca: lasciate perdere chi vi racconta questa cazzata. La donna polacca a livello mentale è quanto più di disastrato esista:

Il quoziente intellettivo medio è in realtà piuttosto basso, al di là dell'apparente elevata istruzione e discreta posizione lavorativa piu' o meno millantate (vi diranno che sono tutte laureate e manager). Non difettano della capacità di apprendere apparentemente ma sono ottuse, caratteristica generale della popolazione. Bravi a lavorare come muli se non dai loro istruzioni come agli automi non capiscono quello che fanno se non ad un livello superficiale e qualunque novità viene percepita coi tempi di reazione di una lumaca e se si tratta di qualcosa di complesso proprio non ci arrivano, neanche dopo tre lauree ed un phd. Benchè poi ci tengano a livello organizzativo in realtà hanno scarse capacità organizzative.

A prescindere poi dal quoziente intellettivo, anche l'eventuale intelligenza individuale di solito non si traduce nello sviluppo di buon gusto o nel sapere gestire in modo sano e coerente i rapporti con l'altro sesso. Si accoppiano piu' o meno casualmente con ogni razza e colore, e la vostra italianità non vi garantirà successo particolare alcuno, sebbene a parole l'Italia e gli Italiani siano ancora ben visti. Meglio invece va agli Spagnoli per ragioni su cui non mi dilungherò.

La donna consuma l'uomo piu' o meno come un pasto occasionale, senza nessuna strategia coerente, piu' o meno come farebbe un uomo italiano irresistibile per le donne. Come voi trombano a destra e sinistra, e trombano piuttosto male, tanto nell'azzeccare le scelte quanto nell'esecuzione tecnica dell'amplesso e conseguente autogratificazione.

Bugiarde, subdole, opportuniste sono altri elementi caratterizzanti larga parte di quelle conosciute, e pronte a cambiare casacca non solo per palese convenienza ma molto spesso in modo stupido per pura e semplice superficialità. Stupidità e superficialità sono caratteristiche che l'occhio esperto impara a riconoscere presto.

La quantità di esibizioniste, narcististe, scaldacazzi, logorroiche e lesbiche è poi impressionante. Piu' sono spiccate queste caratteristiche e più amano appestare i locali alla moda, prendendo per i fondelli i poveri ignari che si avventurano e facendo loro perdere una infinità di tempo. Lo stesso accade nei social network per quelli che credono di rimediare contatti da visitare per poi venirle a trombare.

Un classico dei classici è che non si presentino neanche a prendere un caffè dopo che avete speso soldi, fatto chilometri e perso tempo.

Un altro classico è dopo aver perso una intera serata a strusciarsi con voi in discoteca è venire a casa vostra, farvi pure assaggiare qualcosa e poi mandarvi in bianco.

Le apparenti brave ragazze invece sono pieni di finti perbenismi, stereotipi, puzze sotto il naso ben nascoste da una finta cortesia per la quale daranno retta a tutti e a tutto per un limitato periodo di tempo e paure e pregiudizi di ogni tipo.

Ma alla fine si tromba? Se il tutto non vi irrita, da residenti, e molto piu' raramente da turisti, specie se giovani e di bell'aspetto, si tromba ancora.

Si tromba sempre meno nei locali a causa della generazione delle bimbe minchia che proprio di recente ha sostituito in massa la generazione dei vecchi troioni. Le donne non hanno più bisogno di conoscere stranieri per locali. Oggi li conoscono nell'ambiente di lavoro dove si consumano la maggior parte delle storiacce. Praticamente colleghe di lavoro che si ripassano un intero dipartimento o l'equivalente in modo interdipartimentale.

Poi gli studenti erasmus trombano negli ambienti studenteschi, che sono l'equivalente degli ambiente di lavoro tra bimbiminkia disokkupati.

Nei locali si tromba prevalentemente nelle uscite tra colleghi, per cui se non sei andato a casa dall'ufficio ci puoi andare in tali occasioni dal locale, ma l'outsider come il turista nel locale più difficilmente rimedia.

Come già detto l'elemento preponderante è la superficialità dei rapporti e delle persone per cui l'aspetto fisico gioca un fattore determinante insieme a una spigliatezza di carattere che certamente risulta più spontanea se si è superficiali.

Lo status serve solo ad attirate i troioni a pagamento, sempre per via della superficialità. Alla fine sono troppo stupide per fregargliene qualcosa a lungo termine del fatto che avete soldi e status. Non pensano strategicamente, sono microcefale, pensano solo a breve termine e molto impulsivamente.

Tra le caratteristiche fisiche principali domina l'altezza. Poi la magrezza, e infine la giovinezza. L'età come fattore anagrafico conta molto meno. Un 50nne di bell'aspetto e modi spigliati ma paciosi, sono spaventate dal predatore, seduttore, piu' sembrate belli e deficienti e piu' vi si butteranno addosso, può tranquillamente trombarsi ragazze di 25 anni e forse meno, insieme a parecchie milfone affamate.

In tali casi, non vedrete necessariamente la donna prendere l'iniziativa, cosa che capita ai dotati di natura, ma faranno del loro meglio per facilitarvi il compito. In tali casi portarsi a casa il troione dal locale diventa anche impresa facile.

Direi che come disamina può bastare.

Kevin73
Newbie 36-50
27/12/2016 | 09:56

  • Like
    1

Salve, scrivo questa recensione per dirvi che si tratta di un piccolo buco con pochissime professioniste il cui livello è bassissimo. Il proprietario o gestore non è ne gentile ne professionale. Il prezzo di ingresso e le prestazioni sono una totale fregatura. Anche l'orario di fine attività è veramente incerto visto che le poche ragazze spariscono un'ora prima e il gestore fa palesemente finta di rimettere l'orologio del bar. Per me dovrebbero dimezzare i prezzi e chiuderlo definitivamente. La sensazione all'uscita quindi risulta di aver buttato tempo preziosissimo ed di esser stati derubati.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI