la storia di @raffaele con il GM era spiegata in un thread qui su Gt... adesso non ricordo quale, però qualcuno forse può indicartela.... io non so un cazzo di GM, GS, Seduction, Cesso di qui, Cesso di là.... ma da quello che diceva @raffaele, sono una setta di fanatici, roba da KGB e da circonvenzione di incapace.... noi ci ridiamo su, ma sarebbe da denunciarli alla polizia postale, guardia di finanza, polizia, carabinieri, esercito, marina e aeronautica come minimo....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Come si possano poi considerare autorevoli sul tema gnocca un vecchio rincoglionito che parla di secretaggi, GS e cavalieri della tavola rotonda, un pifferaio magico che fa stalking a roma e di un personaggio che si gasa come un bambino perché l'amichetto ha preso la manina ad una ragazza, sinceramente eh, senza vena polemica con nessuno che c'è cascato... proprio non me lo riesco a spiegare :-))
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
è un po' come Wanna Marchi e il Mago Do Nascimiento... e la busta di sale che per magia si scioglie nell'acqua... (se non ricordo male facevano anche questo...) >:D<
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@ussaro77 anzitutto Paola melanzana è e melanzana resterà per sempre in quanto italiota, difatti è sempre attenta a cercare di grattugiarsi qualcosa per il suo tornaconto personale (regali, eventi, carriera) e come detto tutto ciò che ottiene se lo suda parecchio, l'unica cosa è che ha perso le sue inibizioni sessuali a seguito di un intenso addestramento ed a giudicare dalla abbondanza della lubrificazione sia vaginale che anale la sua condizione non le dispiace troppo, rantola sempre (e questo mi fa godere assai) nel RAI1 DOGGY STYLE, nel RAI2 e nel MFM ma cola in abbondanza. Il marito ha certamente sbagliato perché Paoletta è diventata veramente una buona chiavatrice quindi se la sarebbe potuta godere "a fondo" come sto facendo io...al posto suo. Per la foto non mi piace granché l'idea. Comunque la rieducazione sessuale non deve avere la pretesa di far cambiare la testa ed il modo di pensare della melanzana (impossibile) ma solo di rendere la melanzana adusa al coito in tuti i suoi orifizi ed in tutte le varianti. :-D
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
@master, l'amico @nasdarowie non ha idea di quel che dice perché non ha la minima esperienza, parla per sentito dire, per un'amico ha detto che...., un amico ha fatto...., è come ben hai evidenziato allo stadio terminale, per carità un bravo ragazzo, però forse questo non è il forum adatto a lui.
Meglio che parli d'altro, non solo in questo post ma in tutti quelli in cui ha scritto qualcosa, è contraddittorio e inconcludente.
Nasdrovie tovarish !!
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
siccome però la melanzana Paola si fa chiavare in tutti i buchi da tutti quanti con l'evidente intento di acquisire status sociale, soldi, visibilità, ecc... la rieducazione andrebbe finita con un sonoro calcio in culo quando il giocattolino ti avrà stancato ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
CavaliereDiSeingalt
29 ottobre 2012 Segnala @flavio
"Fino a che non supereremo le differenze uomo donna saremo un paese arretrato anche sessualmente".
Posso chiederti di argomentare la tua tesi? Sono sinceramente curioso di sentire su che basi si fonda questa conclusione.
@Makovic
"Scusate tutti quanti, non voglio fare il figo e non voglio tirarmela, e non voglio passare neanche per un santarello ma questo topic o inserimento di commento
" trattare le donne come cani" non ha motivo ne di esistere su questo sito ne tantomeno nella vita quotidiana".
Io invece avrei una domanda provocatoria: secondo te per quale ragione la maggior parte dei nostri viaggi tende verso paesi in cui la donna fino almeno ad avantieri era trattata come tale e non verso paesi in cui si propina la stronzata della parità tra i sessi?
Mi auguro che non vorrai fornirmi come esempio a tuo favore paesi evoluti come la Germania in cui la donna è semmai IMPRENDITRICE del suo corpo e che quindi non fanno testo, visto che seguendo i discorsi logorroici delle femministe nostrane e delle femministe mondiali si tratta invece di modelli anti-emancipazione in cui la donna altro non è che un foro a pagamento.
Sarei curioso di leggere argomentazioni concrete che partano dai noti modelli scandinavi come la Svezia in cui la donna ha la sua parità... per trarne conclusioni in modo imparziale.
Ciao loup_garou infatti io non vado a cercarne a km di distanza con tutte quelle che ci sono qui......basta saperci fare.
Io comq sulla svezia, e il suo "modello", ne ho già parlato sui thread della svezia....
per assurdo la parità effettiva tra uomini e donne ha reso la Svezia sicuramente uno dei Paesi più avanzati del mondo dal punto di vista dei diritti, però, in maniera diametralmente opposta rispetto all'Italia, lo ha anche reso uno dei posti in cui una schifosa ipocrisia mista ad un senso di superiorità rispetto a tutti gli altri ha reso i rapporti tra uomini e donne mooooolto complicati... per non dire della viscida ipocrisia in materia di prostituzione che colpisce indiscriminatamente i clienti perchè "qualsiasi forma di prostituzione è SEMPRE E COMUNQUE una violenza sul corpo delle donne"..... riposto quello che avevo scritto, così mi risparmio la fatica di scrivere (:| :
" loup_garou
24 settembre 2012 Segnala Il sistema svedese (ma anche norvegese, islandese e presto danese) è una vergogna.
Dove il nazifemminismo militante, l'ipocrisia, il perbenismo e i (finti)buoni sentimenti dominano. Il caso svedese lo cito spessissimo, anche all'interno di questo forum. Riposto un mio commento:
"Altro esempio è ciò che succede in un Paese come la Svezia. In questo Paese la prostituzione è illegale, ma è perseguito il cliente, non la mignotta. Siccome l'ho già scritto 30 volte in 30 thread diversi questa considerazione, mi limito a linkare le motivazioni alla base di questa scelta legislativa:
Ricordo che nella democratica e nazitroiafemminista Svezia, in nome della libertà sessuale, negli anni '70 era - ahimè - addirittura legale la vendita di materiale pedoporografico :-O :(
Dico: non ci può essere una via di mezzo tra due estremi. Tra un crimine disgustoso e la libertà di un MASCHIO ADULTO di pagare una DONNA ADULTA E CONSENZIENTE per fare sesso???? "
Al di fuori di questo commento sulla prostituzione però vorrei anche aggiungere che pure i rapporti tra uomini e donne in Svezia non sono così "liberi" e lineari come sembra... detto terra-terra, credo che ci sia quasi un rapporto di "sudditanza" dell'uomo (che deve stare MOLTO attento a quello che dice e che fa...) verso la donna (semplici impressioni di un turista eh, non pretendo di avere il vangelo in tasca io ;-) )
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Per ultima volta ribadisco la mia opinione. Al di là del fatto che non mi piace per niente il titolo di questa discussione "trattare-le-donne-come-i-cani", credo che chi dovrebbe essere rieducati siano la maggioranza di uomini zerbini. Mettiamo che che noi le trattiamo malissimo ok .....ce ne saranno mille che invece faranno i loro schiavetti con la conclusione che si dovrà migrare verso altri lidi.......io credo che ci voglia una via di mezzo e cmq se uno ci sa fare non ci sia bisogno di fare migliaia di km per trovarsi una bella donna. Il gnocca travel deve essere un plus, un divertimento non un'esigenza!!!!!
Saluti a tutti ci si vede in discussioni piu' utili e serie.
@flavio, anche tu però commetti l'errore di altri che seguono l'equazione "trattare come un cane = trattare malissimo" quando invece @master ha più volte ribadito che si tratta di uno schema premio/punizione. Dici anche che basta "saperci fare" e che non viaggi a scopo di ricerca gnocca ma è un semplice plus e fin qui posso anche starci, però non ho ancora capito il perché secondo te: "Fino a che non supereremo le differenze uomo donna saremo un paese arretrato anche sessualmente"... del resto però anche il GM lo ha previsto da tempo... è ora che la donna si evolva e ci venga a rimorchiare lei, noi cavalieri della seduzione passiva siamo già tutti pronti a diventare indipayer! ;)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Ciascuno è libero di usare il metodo di seduzione che ritiene opportuno. Io ad oggi preferisco il metodo "master".
Però voglio dire questo: a tutti gli uomini che intendono sposarsi e/o convivere, qualunque metodo seduttivo e relazionale usate nella vostra relazione, separate i beni, regolate con atti certi e/o notarili la separazione dei beni vostri e della vostra lei, mantenete le vostre amicizie ed interessi non date mai tutto voi stesso alla propria donna, restate indipendenti e felici, perchè se la barca affonda, almeno avete il salvagente poi fate vobis, i treni in faccia oggi arrivano e fanno male.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Siccome quei personaggi sono qui presenti che trollano (sono presenti ovunque perchè non hanno altro da fare tutti il giorno) con i loro servizi segreti del cazzo, sono qui a dire che irrecuperabili sono quei quattro sfigati che si fanno filmare mentre rimorchiano... (rimorchiato un cazzo, ma dove??)
Imparassero ad andare a troie, a donne free e farsi i cazzi loro invece di inventarsi siti di seduzione...
Qui io non invento storie, mi frequento davvero con una donna non idiota melanzana prima di tutto perchè troppe italiane sono cretine e superficiali, perchè è impossibile rimorchiarle ad arte, perchè sono chiuse, perchè hanno grandissimi difetti...
A chi mi dice che sono un bravo ragazzo gli rido in faccia. Sono un gran bastardo e pure vendicativo con le merde che pensano di insegnare seduzione... ma li avete visti che aborti della natura che sono??
E si vestono da pagliacci pensando di piacere alle donne... sfigati e cessi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Certo Alebond, una donna quando l'accompagni a fare la spesa per sua madre e tu non sborsi 1 € perchè non sono cose che mi riguardano e la donna con dignità lo capisce... è già un buon punto di partenza per constatare che non si ha a che fare con una troia ;-)
Raffaele, ora ti stai vantando che hai trovato uno che ti porta a fare la spesa per sua madre ma che quanto meno, non fa pagare a te la spesa per sua madre? :-))
Sei proprio un uomo fortunato. :-)) E quando ti fa svuotare la cantina di suo padre, magari ti offre anche un bicchier d'acqua, quando hai finito il lavoro :-))
Dopo solo un paio di commenti sul forum era già evidente che @Nasdarowie era @raffaele, stesso stile e capacità di argomentare ;-) ... non capisco il motivo di aprire un altro profilo, visto che @raffaele è ancora uno stimato membro di questa benemerita community di gentlemen, comq il thread sta iniziando a prendere delle pieghe di puro delirio: cani (e ragazze) presi a pugni, le care vecchie donne di una volta con dei valori veri, cognate che pagano la spesa, centri di addestramento per ex mogli, la saggezza dei veci contadini, Grandi Seduttori che fanno le estorsioni e vengono denunciati.... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@master volevo intedere quello cmq, potrei essere più cattivo dicendo il metodo di bastonare le "cagne" ... ;-)
Siamo furbi non facciamoci inculare ... inculiamo noi le donne che è meglio ... e si gode di più quando gli sfondiamo il culo ... e con ciò vi saluto fratelli GT bona
@alebond quotato al 100% ...bisogna mantenere il controllo dei fondi e dei beni in genere...i soldi con le donne sono come il vecchio detto "la pistola ti dà la possibilità di scegliere"...libertà sopra a tutto
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
"Grandi Seduttori che fanno le estorsioni e vengono denunciati" ahahah :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ancora una volta quoto @master...cari amici questa comunity e' il punto di
partenza di una vera rivoluzione etica oltre che sessuale. Io stesso ispirato
dai nostri perfertti commenti hao finitio stamani di umiliare pubblicamente
Una melanzana all'estero che pensava di prendermi per il culo come
ha fatto con tanti zerbini italici finora, ai quali prima gliela faceva
annusare e poi li inebriava con varia merda...droga in primis...con me ha
trovato pane per i suoi denti...tra l'altro essendo una gran cessa
mi e' venuto molto facile umiliarla davanti ad amici suoi definendola
puntualmente una drogata del cazzo che se voleva avere a che fare con
me doveva trasformare il giro di spinello in giro di pompini ed essendo
lei solo una lesbica melanzana di merda, ho usato queste parole, poteva
Al max guardare e scoprire incredibilmente di poter imparare qualcosa
Anche alla sua eta' del cazzo...e poi altri insulti anche ai suoi amici
zerbini che ho definito degli zerbini impotenti nonche' tossici di merda!!!
E per finire ho accennato a tirarlo fuori prendendo la testa di un
sfigata amica loro che ho gentilmente invitato a succhiarmelo mentre
tutti mi davano del matto!!! :)) :)) :))
Ragazzi il giorno dopo mi salutavano a testa bassa e ho saputo che la
malanzana e' stata persino via da casa per paura della polizia che le
beccasse la merda che aveva in casa!!! ;)) ;))
Ragazzi andiamo alla grande la mascolinita' vince sempre perche'
e' innazitutto mostrare il cazzo dominatore con due cojoni enormi
sotto innanzitutto nel porsi con gli sfigati che popolano il mondo!!!
W GT e avanti alla grande cosi'! @Prick fai bene non c'e' niente di mejo che chiavare ti cito anche in
quanto spirito guida ;)
In sintesi vanno educate con la carota in culo e il bastone in fica...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@Nasdarowie/@raffy, ho appena inviato un telegramma alla segreteria del servizio segreto GS per richiedere un intervento lampo nel forum ai GS swat, mentre l'avvocato GS è già pronto a sporgere denuncia per diffamazione visto che definisci il Nostro nobilissimo Ordine dei Seduttori come una setta. [-(
Ma la fai finita o no con sta stronzata? :-D
Capisco che per entrare nel [forum secretato] ti sei ridotto a fare la letterina motivazionale e hai sganciato soldi per l'equivalente di una giornata di fkk, quindi immagino che proprio sveglissimo non sarai, ma ti rendi conto che non sono io il GS nonché Cavaliere pifferaio barbuto marco cesso di seingalt? :-))
Rilassati comunque, io non devo e VOGLIO insegnarti nulla eh... soprattutto a pagamento ;)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack
Tolleranza zero verso certe situazioni...droga in primis...in altri tempi me ne sarei
uscito da quel covo di gente di merda con superiore dignita'...oggi
basta hanno rotto il cazzo e non tollero specie se vengo coinvolto con
l'inganno da terzi che poi si rivelano peggio della melanzana di
turno che pensa anche di comandare oltre che di spacciare...
Tra l'altro nel posto in questione conscevo tutti e quindi e' bastata una
Mia Levataccia sospetta alle meningi fradice di 4 drogatelli
(dovevo andare a visitare un posto che solo
all'alba puo' essere fotografato bene ;)) ) a farli agitare e
imboscare in fretta e furia la gran quantita' di merda...cmq ragazzi
Con sto genere di cessi viventi basta una piccola lezione per
metterli in riga...tutto sommato oltre a far schifo fanno
discetamente pena! Tuttavia una melanzana che si permette certe
confidenze per mascherare la sua impotenza con l'ausilio di droga
va umiliata in pubblico senza pieta'...vedrete poi come si
autoaddomestica la cessa e non solo non si permette più di dire
niente ma quando ti vede ti saluta a testa bassa...e cmq non sono
andato via senza far pace...ho lasciato un regalino nelle bevande
che accompagnano alla loro merda...la bottiglia e' scura il mio
piscio no!!! :)) :)) :)) :)) :)) :))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Lucifer
Assolutamente e poi quando sei in vacanza in cerca di gnocca e
magari sei in posto dove il pay non si trova ma il free tutto sommato si
puo' rimediare, ti giuro che ritrovarsi coinvolto in situazioni diMMmerda
Simili ad un GT vero si risvegliano istinti primordiali pericolosi!!!
Percio' una sana cazziata in multilingua e tutto ritorna in perfetto
equilibrio...altro che addestramento come i cani con premio e
punizione....con sta gente insulti a chiare lettere e se non bastano, ma di solito
Bastano, pugni in faccia e calci belli forti sulle gengive...
@EldiabloJack
L'ho capito da subito che sei uno tosto anche tu...se passo dalla
svizzera ti offro da bere e magari ci facciamo pure un micro-gnoccatravel :D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@longjohnsilver molto volentieri ;) fammi sapere se passi :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@longjohnsilver In sintesi vanno educate con la carota in culo e il bastone in fica...
è da scrigno, mi permetto solo di aggiungere che alla carota si può volendo sostituire un bel vibratore (Paola impazzisce e le vibrazioni che si trasmettono dal culo alla figa non dispiacciono al mio uccello) e per completare la rieducazione il MFM, sempre assai sofferto, che le piega nel fisico e soprattutto nel morale :-D
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
loup_garou
30/10/2012 | 15:30
Silver
nobile @CavaliereDiSeingalt
la storia di @raffaele con il GM era spiegata in un thread qui su Gt... adesso non ricordo quale, però qualcuno forse può indicartela.... io non so un cazzo di GM, GS, Seduction, Cesso di qui, Cesso di là.... ma da quello che diceva @raffaele, sono una setta di fanatici, roba da KGB e da circonvenzione di incapace.... noi ci ridiamo su, ma sarebbe da denunciarli alla polizia postale, guardia di finanza, polizia, carabinieri, esercito, marina e aeronautica come minimo....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
CavaliereDiSeingalt
30/10/2012 | 15:31
Newbie
Come si possano poi considerare autorevoli sul tema gnocca un vecchio rincoglionito che parla di secretaggi, GS e cavalieri della tavola rotonda, un pifferaio magico che fa stalking a roma e di un personaggio che si gasa come un bambino perché l'amichetto ha preso la manina ad una ragazza, sinceramente eh, senza vena polemica con nessuno che c'è cascato... proprio non me lo riesco a spiegare :-))
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
loup_garou
30/10/2012 | 15:38
Silver
nobile @CavaliereDiSeingalt
è un po' come Wanna Marchi e il Mago Do Nascimiento... e la busta di sale che per magia si scioglie nell'acqua... (se non ricordo male facevano anche questo...) >:D<
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Prick
30/10/2012 | 15:42
Newbie
@ussaro77 anzitutto Paola melanzana è e melanzana resterà per sempre in quanto italiota, difatti è sempre attenta a cercare di grattugiarsi qualcosa per il suo tornaconto personale (regali, eventi, carriera) e come detto tutto ciò che ottiene se lo suda parecchio, l'unica cosa è che ha perso le sue inibizioni sessuali a seguito di un intenso addestramento ed a giudicare dalla abbondanza della lubrificazione sia vaginale che anale la sua condizione non le dispiace troppo, rantola sempre (e questo mi fa godere assai) nel RAI1 DOGGY STYLE, nel RAI2 e nel MFM ma cola in abbondanza. Il marito ha certamente sbagliato perché Paoletta è diventata veramente una buona chiavatrice quindi se la sarebbe potuta godere "a fondo" come sto facendo io...al posto suo. Per la foto non mi piace granché l'idea. Comunque la rieducazione sessuale non deve avere la pretesa di far cambiare la testa ed il modo di pensare della melanzana (impossibile) ma solo di rendere la melanzana adusa al coito in tuti i suoi orifizi ed in tutte le varianti. :-D
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
pussy_assassins
30/10/2012 | 15:43
Silver
@master, l'amico @nasdarowie non ha idea di quel che dice perché non ha la minima esperienza, parla per sentito dire, per un'amico ha detto che...., un amico ha fatto...., è come ben hai evidenziato allo stadio terminale, per carità un bravo ragazzo, però forse questo non è il forum adatto a lui.
Meglio che parli d'altro, non solo in questo post ma in tutti quelli in cui ha scritto qualcosa, è contraddittorio e inconcludente.
Nasdrovie tovarish !!
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
loup_garou
30/10/2012 | 15:45
Silver
@Prick
siccome però la melanzana Paola si fa chiavare in tutti i buchi da tutti quanti con l'evidente intento di acquisire status sociale, soldi, visibilità, ecc... la rieducazione andrebbe finita con un sonoro calcio in culo quando il giocattolino ti avrà stancato ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
flavio
30/10/2012 | 16:02
Newbie
CavaliereDiSeingalt
29 ottobre 2012 Segnala
@flavio
"Fino a che non supereremo le differenze uomo donna saremo un paese arretrato anche sessualmente".
Posso chiederti di argomentare la tua tesi? Sono sinceramente curioso di sentire su che basi si fonda questa conclusione.
@Makovic
"Scusate tutti quanti, non voglio fare il figo e non voglio tirarmela, e non voglio passare neanche per un santarello ma questo topic o inserimento di commento
" trattare le donne come cani" non ha motivo ne di esistere su questo sito ne tantomeno nella vita quotidiana".
Io invece avrei una domanda provocatoria: secondo te per quale ragione la maggior parte dei nostri viaggi tende verso paesi in cui la donna fino almeno ad avantieri era trattata come tale e non verso paesi in cui si propina la stronzata della parità tra i sessi?
Mi auguro che non vorrai fornirmi come esempio a tuo favore paesi evoluti come la Germania in cui la donna è semmai IMPRENDITRICE del suo corpo e che quindi non fanno testo, visto che seguendo i discorsi logorroici delle femministe nostrane e delle femministe mondiali si tratta invece di modelli anti-emancipazione in cui la donna altro non è che un foro a pagamento.
Sarei curioso di leggere argomentazioni concrete che partano dai noti modelli scandinavi come la Svezia in cui la donna ha la sua parità... per trarne conclusioni in modo imparziale.
Ciao loup_garou infatti io non vado a cercarne a km di distanza con tutte quelle che ci sono qui......basta saperci fare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEflavio
30/10/2012 | 16:02
Newbie
Scusate volevo dire CavaliereDiSeingalt .....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialoup_garou
30/10/2012 | 16:15
Silver
@flavio
Io comq sulla svezia, e il suo "modello", ne ho già parlato sui thread della svezia....
per assurdo la parità effettiva tra uomini e donne ha reso la Svezia sicuramente uno dei Paesi più avanzati del mondo dal punto di vista dei diritti, però, in maniera diametralmente opposta rispetto all'Italia, lo ha anche reso uno dei posti in cui una schifosa ipocrisia mista ad un senso di superiorità rispetto a tutti gli altri ha reso i rapporti tra uomini e donne mooooolto complicati... per non dire della viscida ipocrisia in materia di prostituzione che colpisce indiscriminatamente i clienti perchè "qualsiasi forma di prostituzione è SEMPRE E COMUNQUE una violenza sul corpo delle donne"..... riposto quello che avevo scritto, così mi risparmio la fatica di scrivere (:| :
" loup_garou
24 settembre 2012 Segnala Il sistema svedese (ma anche norvegese, islandese e presto danese) è una vergogna.
Dove il nazifemminismo militante, l'ipocrisia, il perbenismo e i (finti)buoni sentimenti dominano. Il caso svedese lo cito spessissimo, anche all'interno di questo forum. Riposto un mio commento:
"Altro esempio è ciò che succede in un Paese come la Svezia. In questo Paese la prostituzione è illegale, ma è perseguito il cliente, non la mignotta. Siccome l'ho già scritto 30 volte in 30 thread diversi questa considerazione, mi limito a linkare le motivazioni alla base di questa scelta legislativa:
http://www.casedipiacere.it/notizie-prostituzione-mondo/263-prostituzione-la-ricetta-svedese-qsi-vince-colpendo-il-compratoreq
http://www.casedipiacere.it/notizie-prostituzione-mondo/200-la-prostituzione-in-svezia
Ricordo che nella democratica e nazitroiafemminista Svezia, in nome della libertà sessuale, negli anni '70 era - ahimè - addirittura legale la vendita di materiale pedoporografico :-O :(
Dico: non ci può essere una via di mezzo tra due estremi. Tra un crimine disgustoso e la libertà di un MASCHIO ADULTO di pagare una DONNA ADULTA E CONSENZIENTE per fare sesso???? "
Al di fuori di questo commento sulla prostituzione però vorrei anche aggiungere che pure i rapporti tra uomini e donne in Svezia non sono così "liberi" e lineari come sembra... detto terra-terra, credo che ci sia quasi un rapporto di "sudditanza" dell'uomo (che deve stare MOLTO attento a quello che dice e che fa...) verso la donna (semplici impressioni di un turista eh, non pretendo di avere il vangelo in tasca io ;-) )
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
flavio
30/10/2012 | 16:16
Newbie
No scusa loup come ho scritto volevo citare il cavaliere.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!loup_garou
30/10/2012 | 16:19
Silver
@flavio
ah ok.... come non detto.... opinioni non richieste le mie :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
flavio
30/10/2012 | 16:23
Newbie
Per ultima volta ribadisco la mia opinione. Al di là del fatto che non mi piace per niente il titolo di questa discussione "trattare-le-donne-come-i-cani", credo che chi dovrebbe essere rieducati siano la maggioranza di uomini zerbini. Mettiamo che che noi le trattiamo malissimo ok .....ce ne saranno mille che invece faranno i loro schiavetti con la conclusione che si dovrà migrare verso altri lidi.......io credo che ci voglia una via di mezzo e cmq se uno ci sa fare non ci sia bisogno di fare migliaia di km per trovarsi una bella donna. Il gnocca travel deve essere un plus, un divertimento non un'esigenza!!!!!
Saluti a tutti ci si vede in discussioni piu' utili e serie.
CavaliereDiSeingalt
30/10/2012 | 16:37
Newbie
@flavio, anche tu però commetti l'errore di altri che seguono l'equazione "trattare come un cane = trattare malissimo" quando invece @master ha più volte ribadito che si tratta di uno schema premio/punizione. Dici anche che basta "saperci fare" e che non viaggi a scopo di ricerca gnocca ma è un semplice plus e fin qui posso anche starci, però non ho ancora capito il perché secondo te: "Fino a che non supereremo le differenze uomo donna saremo un paese arretrato anche sessualmente"... del resto però anche il GM lo ha previsto da tempo... è ora che la donna si evolva e ci venga a rimorchiare lei, noi cavalieri della seduzione passiva siamo già tutti pronti a diventare indipayer! ;)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Ussaro77
30/10/2012 | 17:19
Newbie
@Prick capisco e ancora complimenti :p
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalebond
30/10/2012 | 17:40
Newbie
Ciascuno è libero di usare il metodo di seduzione che ritiene opportuno. Io ad oggi preferisco il metodo "master".
TROVA HOSTESS PER CENEPerò voglio dire questo: a tutti gli uomini che intendono sposarsi e/o convivere, qualunque metodo seduttivo e relazionale usate nella vostra relazione, separate i beni, regolate con atti certi e/o notarili la separazione dei beni vostri e della vostra lei, mantenete le vostre amicizie ed interessi non date mai tutto voi stesso alla propria donna, restate indipendenti e felici, perchè se la barca affonda, almeno avete il salvagente poi fate vobis, i treni in faccia oggi arrivano e fanno male.
Viaggiatore29
30/10/2012 | 18:38
Gold
quoto in toto @alebond
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Nasdarowie
30/10/2012 | 20:37
Newbie
Siccome quei personaggi sono qui presenti che trollano (sono presenti ovunque perchè non hanno altro da fare tutti il giorno) con i loro servizi segreti del cazzo, sono qui a dire che irrecuperabili sono quei quattro sfigati che si fanno filmare mentre rimorchiano... (rimorchiato un cazzo, ma dove??)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImparassero ad andare a troie, a donne free e farsi i cazzi loro invece di inventarsi siti di seduzione...
Qui io non invento storie, mi frequento davvero con una donna non idiota melanzana prima di tutto perchè troppe italiane sono cretine e superficiali, perchè è impossibile rimorchiarle ad arte, perchè sono chiuse, perchè hanno grandissimi difetti...
A chi mi dice che sono un bravo ragazzo gli rido in faccia. Sono un gran bastardo e pure vendicativo con le merde che pensano di insegnare seduzione... ma li avete visti che aborti della natura che sono??
E si vestono da pagliacci pensando di piacere alle donne... sfigati e cessi...
master
30/10/2012 | 21:27
Gold
Avevo qualche dubbio. Ma ora è certo: bentornato Raffaele ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
30/10/2012 | 21:28
Gold
@alebond per precisare, questo non è il metodo master, è il metodo classico di addestramento dei cani :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
30/10/2012 | 21:40
Gold
ahah grande Raffa :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Nasdarowie
30/10/2012 | 21:43
Newbie
Certo Alebond, una donna quando l'accompagni a fare la spesa per sua madre e tu non sborsi 1 € perchè non sono cose che mi riguardano e la donna con dignità lo capisce... è già un buon punto di partenza per constatare che non si ha a che fare con una troia ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
30/10/2012 | 21:50
Gold
Raffaele, ora ti stai vantando che hai trovato uno che ti porta a fare la spesa per sua madre ma che quanto meno, non fa pagare a te la spesa per sua madre? :-))
Sei proprio un uomo fortunato. :-)) E quando ti fa svuotare la cantina di suo padre, magari ti offre anche un bicchier d'acqua, quando hai finito il lavoro :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
loup_garou
30/10/2012 | 21:55
Silver
Dopo solo un paio di commenti sul forum era già evidente che @Nasdarowie era @raffaele, stesso stile e capacità di argomentare ;-) ... non capisco il motivo di aprire un altro profilo, visto che @raffaele è ancora uno stimato membro di questa benemerita community di gentlemen, comq il thread sta iniziando a prendere delle pieghe di puro delirio: cani (e ragazze) presi a pugni, le care vecchie donne di una volta con dei valori veri, cognate che pagano la spesa, centri di addestramento per ex mogli, la saggezza dei veci contadini, Grandi Seduttori che fanno le estorsioni e vengono denunciati.... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
alebond
30/10/2012 | 22:21
Newbie
@master volevo intedere quello cmq, potrei essere più cattivo dicendo il metodo di bastonare le "cagne" ... ;-)
Siamo furbi non facciamoci inculare ... inculiamo noi le donne che è meglio ... e si gode di più quando gli sfondiamo il culo ... e con ciò vi saluto fratelli GT bona
Prick
30/10/2012 | 23:45
Newbie
@alebond quotato al 100% ...bisogna mantenere il controllo dei fondi e dei beni in genere...i soldi con le donne sono come il vecchio detto "la pistola ti dà la possibilità di scegliere"...libertà sopra a tutto
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Viaggiatore29
31/10/2012 | 01:24
Gold
"Grandi Seduttori che fanno le estorsioni e vengono denunciati" ahahah :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
longjohnsilver
31/10/2012 | 02:14
Silver
Ancora una volta quoto @master...cari amici questa comunity e' il punto di
partenza di una vera rivoluzione etica oltre che sessuale. Io stesso ispirato
dai nostri perfertti commenti hao finitio stamani di umiliare pubblicamente
Una melanzana all'estero che pensava di prendermi per il culo come
ha fatto con tanti zerbini italici finora, ai quali prima gliela faceva
annusare e poi li inebriava con varia merda...droga in primis...con me ha
trovato pane per i suoi denti...tra l'altro essendo una gran cessa
mi e' venuto molto facile umiliarla davanti ad amici suoi definendola
puntualmente una drogata del cazzo che se voleva avere a che fare con
me doveva trasformare il giro di spinello in giro di pompini ed essendo
lei solo una lesbica melanzana di merda, ho usato queste parole, poteva
Al max guardare e scoprire incredibilmente di poter imparare qualcosa
Anche alla sua eta' del cazzo...e poi altri insulti anche ai suoi amici
zerbini che ho definito degli zerbini impotenti nonche' tossici di merda!!!
E per finire ho accennato a tirarlo fuori prendendo la testa di un
sfigata amica loro che ho gentilmente invitato a succhiarmelo mentre
tutti mi davano del matto!!! :)) :)) :))
Ragazzi il giorno dopo mi salutavano a testa bassa e ho saputo che la
malanzana e' stata persino via da casa per paura della polizia che le
beccasse la merda che aveva in casa!!! ;)) ;))
Ragazzi andiamo alla grande la mascolinita' vince sempre perche'
e' innazitutto mostrare il cazzo dominatore con due cojoni enormi
sotto innanzitutto nel porsi con gli sfigati che popolano il mondo!!!
W GT e avanti alla grande cosi'!
@Prick fai bene non c'e' niente di mejo che chiavare ti cito anche in
quanto spirito guida ;)
In sintesi vanno educate con la carota in culo e il bastone in fica...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
CavaliereDiSeingalt
31/10/2012 | 04:05
Newbie
@Nasdarowie/@raffy, ho appena inviato un telegramma alla segreteria del servizio segreto GS per richiedere un intervento lampo nel forum ai GS swat, mentre l'avvocato GS è già pronto a sporgere denuncia per diffamazione visto che definisci il Nostro nobilissimo Ordine dei Seduttori come una setta. [-(
Ma la fai finita o no con sta stronzata? :-D
Capisco che per entrare nel [forum secretato] ti sei ridotto a fare la letterina motivazionale e hai sganciato soldi per l'equivalente di una giornata di fkk, quindi immagino che proprio sveglissimo non sarai, ma ti rendi conto che non sono io il GS nonché Cavaliere pifferaio barbuto marco cesso di seingalt? :-))
Rilassati comunque, io non devo e VOGLIO insegnarti nulla eh... soprattutto a pagamento ;)
Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.
Viaggiatore29
31/10/2012 | 14:19
Gold
@longjohnsilver sei un eroe :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
longjohnsilver
01/11/2012 | 00:22
Silver
@ElDiabloJack
Tolleranza zero verso certe situazioni...droga in primis...in altri tempi me ne sarei
uscito da quel covo di gente di merda con superiore dignita'...oggi
basta hanno rotto il cazzo e non tollero specie se vengo coinvolto con
l'inganno da terzi che poi si rivelano peggio della melanzana di
turno che pensa anche di comandare oltre che di spacciare...
Tra l'altro nel posto in questione conscevo tutti e quindi e' bastata una
Mia Levataccia sospetta alle meningi fradice di 4 drogatelli
(dovevo andare a visitare un posto che solo
all'alba puo' essere fotografato bene ;)) ) a farli agitare e
imboscare in fretta e furia la gran quantita' di merda...cmq ragazzi
Con sto genere di cessi viventi basta una piccola lezione per
metterli in riga...tutto sommato oltre a far schifo fanno
discetamente pena! Tuttavia una melanzana che si permette certe
confidenze per mascherare la sua impotenza con l'ausilio di droga
va umiliata in pubblico senza pieta'...vedrete poi come si
autoaddomestica la cessa e non solo non si permette più di dire
niente ma quando ti vede ti saluta a testa bassa...e cmq non sono
andato via senza far pace...ho lasciato un regalino nelle bevande
che accompagnano alla loro merda...la bottiglia e' scura il mio
piscio no!!! :)) :)) :)) :)) :)) :))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore29
01/11/2012 | 15:17
Gold
la pensiamo allo stesso modo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Lucifer
01/11/2012 | 16:11
Newbie
@longjohnsilver
Una bella botta di sana bastardaggine ci vuole ogni tanto...
Soprattutto nei confronti di questa gentaglia ;-)
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
longjohnsilver
01/11/2012 | 16:54
Silver
Lucifer
Assolutamente e poi quando sei in vacanza in cerca di gnocca e
magari sei in posto dove il pay non si trova ma il free tutto sommato si
puo' rimediare, ti giuro che ritrovarsi coinvolto in situazioni diMMmerda
Simili ad un GT vero si risvegliano istinti primordiali pericolosi!!!
Percio' una sana cazziata in multilingua e tutto ritorna in perfetto
equilibrio...altro che addestramento come i cani con premio e
punizione....con sta gente insulti a chiare lettere e se non bastano, ma di solito
Bastano, pugni in faccia e calci belli forti sulle gengive...
@EldiabloJack
L'ho capito da subito che sei uno tosto anche tu...se passo dalla
svizzera ti offro da bere e magari ci facciamo pure un micro-gnoccatravel :D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore29
01/11/2012 | 19:02
Gold
@longjohnsilver molto volentieri ;) fammi sapere se passi :-c
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Prick
02/11/2012 | 15:09
Newbie
@longjohnsilver In sintesi vanno educate con la carota in culo e il bastone in fica...
è da scrigno, mi permetto solo di aggiungere che alla carota si può volendo sostituire un bel vibratore (Paola impazzisce e le vibrazioni che si trasmettono dal culo alla figa non dispiacciono al mio uccello) e per completare la rieducazione il MFM, sempre assai sofferto, che le piega nel fisico e soprattutto nel morale :-D
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione