@braveheart68 infatti me lo hanno sempre detto le ragazze. Posso tranquillamente non piacere, ma ho una bella presenza. lì 600 euro è uno stipendio medio. La cosa non è da scemi, perché sarebbe un'esperienza di qualche mese. Così posso stare all'estero, vivere in posti diversi e imparare lingue diverse. All'estero non ho mai avuto problemi a rimorchiare studentesse o giovani lavoratrici, perciò perché lì dovrei andare in bianco? Se lì sono più aperti sessualmente potrei tranquillamente giocarmela.
Non voglio trasferirmi per sempre. Voglio cogliere un'occasione. Come l'anno scorso riceverò altre proposte e potrò decidere cosa fare dopo. Ovvio che sarebbe solo una parentesi, perché voglio continuare con la carriera dei miei studi. Ma voglio viaggiare, vedere posti nuovi e avere relazioni con ragazze diverse.
In ogni caso non ho preso una decisione, devo ancora ricevere più informazioni sui benefit e altro. Ho chiesto informazioni per capire se sarebbe una buona opportunità.
@vivo_a_bucarest perché solo normali? La qualità che di solito becco all'estero è più alta rispetto all'italia. Di solito le tipe sono più ricche di me :(
Mi dispiace, ma dopo i 25 anni ho iniziato ad aver paura di star buttando via la mia giovinezza. Adesso a 27 sto ancora peggio.
john fai bene levati dall italia il prima possibile niente ti dara piu soddisfazione di andartene a vivere per conto tuo.. 27 anni è l eta giusta per espatriare direi quasi ti salvi in corner
@John Smith io dopo cinque anni in Romania traggo questa conclusione: se sei particolarmente giovane e carino, trovi rumene che perdono la testa per te magari sono loro che vengono a prenderti a casa con la macchina (queste situazioni le ho viste sia a Bucarest che a Iași), se in questa condizione di età e bellezza non ci sei più, allora ti fanno buttare il sangue e diventano molto più scaltre delle italiane e più difficili delle italiane. Da come ti sei descritto non dovresti avere problemi con le universitarie di Cluj e l'impostazione che ti ha dato @mitico_79 è corretta. Per quanto riguarda il rumeno, senza andare troppo per le lunghe, è l'unica lingua dell'Est Europa che puoi imparare con facilità, nel resto dell'Est Europa si parlano lingue slave e le lingue slave sono dure da imparare.
@nessun dorma perché il rumeno ti è sembrato difficile? Per l'alfabeto devi solo memorizzare le due vocali diacritiche ă e â, le lettere ș e ț si leggono come la sc di sciopero e la z di zebra, la h all'inizio della parola in rumeno non è muta come in italiano ma si pronuncia. Poi passi ai tre generi dei nomi, poi all'articolo determinativo enclitico, all'articolo indeterminativo, poi al genitivo (il genitivo è una parte complessa della grammatica rumena), agli aggettivi, ai numerali, ai pronomi e poi attacchi coi tempi e la sintassi. Non è una passeggiata di salute, ma prova a farlo con il russo e mi dici la differenza di difficoltà.
@rio_751 l'importante è che non siano caratterialmente come le melanzane. Comunque in passato ho frequentato una ragazza rumena della mia università, ma lei si era trasferita in Italia a 14 anni. Fisicamente gnocca, ma molto stronza.
Comunque se non faccio queste cose adesso, quando? In italia mi sembra di buttare via la mia giovinezza. Ho ottenuto risultati universitari eccellenti e ho passato mille selezioni per accedere al master e diventare professionista, ma la carriera ora non ingrana... perciò perché non cambiare strada per un anno e fare esperienza? a saperlo prima non buttavo via tutti quegli anni a studiare.
@nessun dorma non dirmi che sono in corner, che già mi sento vecchio :(
In Romania per beccare ragazze belle e piu "ricche" di te (ma anche belle ma piu "povere), devi frequentare certi ambienti, tipo fare i tavoli in discoteca, i coffeshops piu in della citta, centri commerciali, amicizie etc. E per questo ci vogliono i soldi, di piu di quelli che prendi come stipendio. Non per pagarle attenzione, sto parlando di un certo stile di vita.
@john E come in tutto il mondo :). Forse da noi le apparenze contano un po di piu che in altri posti, questo e vero. Ma se vieni con l obiettivo di fare "stragi" di cuori, cambia paese :)). Purtroppo per il buget mensile che hai a disposizione, tranne colpi di culo, devi avere aspettative medio-basse in materia di figa, universitaria o non. Devi tenere conto che quando inviti fuori la ragazza, si aspetta che paghi tu, e normale qui da noi.
Ovviamente colpi di culo esclusi, ma non ti basare su questo.Per poter "perdere la testa" per te come dicono alcuni sopra, magari una ragazza benestante, ti devono pur conoscere un po, ma queste conoscenza all inizio costano nel senso che devi uscire nei loro posti e frequentare i loro ambienti.
ma va, se c'è da spendere si spende. i primi due mesi non pagherei l'affitto e poi un pò di soldi da parte ce li ho. in tutti gli altri Paesi non ho mai dovuto spendere tanto: se a una piaci ci sta, altrimenti no.
@john smith ascolta, adesso son rientrato da timisoara a treviso.
Non ti dico altro che per quanto riguarda la figa per strada, nei bar ecc prenderei subito l aereo per tornare in Romania.
I soldi servono, ma se segui il mio consiglio del complex dove i shottini costano 5 lei e bottiglie al tavolo 30 euro riuscirai a conoscere universitarie.
Certo in questi posti non incontrerai gnocca benestante, per questo devi andare in posti come i fratelli, bamboo ecc dove se vuoi conoscere la gnocca di qualita spenderai anche 200-300 euro minimi, che poi sono una bottiglia di Moet e una vodka.
Poi ci sono anche i tavoli vip, ecco li sei sicuro di conoscere gnocche benestanti ma li spendi i minimi 500 euro e anche piu.
Ti porto un esempio se ancora non hai capito come funziona la Romania, piu hai soldi e piu sei rispettato.
Non c entra un azzo a nessuno se sei una brava persona, lavoratore ecc ecc con il rispetto non si fa niente.
Adesso ti spiego, in Romania ci si diverte nelle discoteche ma anche ci sono dei locali dove si ascolta il manele, diciamo musica popolare rumena che canta di amori persi cioe ti toccano il cuore.
Un ragazzo, uomo dimostra la propria forza economica nelle discoteche prendendo tavoli bottiglie, invece in questi locali del manele(dove ci sono gnocche pazzesche vestite da urlo) si fa il fara numar cioe ci sono cantanti che cantano ste canzoni e te vieni vicino a loro con un gruzzolo di soldi e cominci a fare le dediche, e gli cominci a dare i soldi.
Io l ho provato una volta, mi piaceva una al tavolo vicino e sono andato dal cantante e gli ho fatto fare 15 dediche alla stessa ragazza con dei complimenti e ogni dedica gli davo 200 lei e lui conta a voce i soldi e fa le dediche.
Quando sono tornato al tavolo l ho invitata e si e seduta con me, non perche sono io bello figo o chissa cosa, perche ho dimostrato in quel momento che ho i soldi e lei si sentiva importante.
Dopo l ho scopata a casa mia, e domani mi ha lasciato il numero ma non l ho mai chiamata.
Uguale in queste discoteche tipo bamboo e fratelli se hai il tavolo con spumante scopi e non e sicuro, se no non ti caga nessuno.
Ti ripeto non e bello vedere gli sfigati da discoteca senza tavolo in Romania.
Per questo ti ho detto vai al complesso studentesco, li non costa niente mangiare uscire e le ragazze sono piu normali credimi.
in Romania le persone sono materialiste ma alla grande, e le gnocche ancora di piu.
Non scopa chi e bello ma chi ha i soldi.
E ricordati in Romania ogni cosa si puo comprare dipende quanto paghi.
Comunque per chiudere, questo che ho scritto vale nelle citta, poi se vai nei paesini cambia storia pero l inglese e l italiano non e parlato e li vale la storia di @Rio_751.
Comunque a 27 anni vai dove ti ho detto e troverai studentesse che non sono ancora ammagliate dai soldi e secondo me scoperai.
@mitico_79 eh la madonna! Costa più o meno come Milano. Ma scusami, se conosco una tipa di giorno e la invito in un posto fighetto a bere qualcosa, non me la cavo con un massimo di 50 euro? Cioè, neanche nel più bel locale di Toronto pagavo così tanto per due drink. A me però non piacciono molto le discoteche, preferisco i lounge bar... é più facile comunicare.
La storia delle canzoni mi ha lasciato di stucco... non è che era una gold digger?
comunque non cerco una ragazza benestante, ma mi è capitato di uscire con gnocche che non erano interessate ai soldi. Offrire la prima cena o un drink i primi appuntamenti è abbastanza normale...
@john smith 50 euro sono anche troppi se vai in un bar o pub che sia, ma le discoteche in Romania non sono come quelle in Italia.
Praticamente non c e pista da ballo, il 90 per cento del locale sono tavoli e il 10 percento e il bancone :)
Purtroppo hanno ideato sta cosa per guadagnare, cioe per forza devi prendere una bottiglie e spendere 100 euro.
Questo parliamo delle discoteche che poi assomigliano certe piu a un lounge che a una discoteca, tipo fratelli.
Se vai in un lounge in citta 2 drink spenderai sui 15 euro penso, eh pensa che un eapresso in Romania costa sui 7-8 lei cioe sui 1,70.
In italia costa di meno, per questo in romania ci sono le macchinette da caffe nei negozi, nelle edicole :) dove compri il caffe a 20 centesimi di euro.
Non era gold digger, sono posti dove si ascolta questa musica e alle ragazzepiace muovere i culi e il corpo con questa musica, e gli uomini fanno le dediche
@John Smith io e mitico ti diciamo la stessa cosa che poi mi sembra logica: entri nei circuiti universitari, quindi in quello che più nel dettaglio ti ha descritto @mitico_79 che conosce Cluj meglio di me e, ammettendo che riesci ad entrarci grazie alla tua età ed al tuo aspetto fisico, sei in un giro di studentesse che ti gratificheranno. Se però in questo giro non riuscissi ad entrarci, probabilmente sarebbe dura, allora passi al piano paesini (ne ho recensiti diversi) che implicano la conoscenza del rumeno e Cluj è posizionata meglio di altre città rumene per questo scopo.
Io ti dico che qui a Iași gli studenti italiani che studiano all'UMF o all'Apollonia (praticamente residenti) o quelli che vengono nove mesi per l'Erasmus hanno la loro ragazza rumena senza spendere quasi nulla.
È inutile starne qui a discutere all'infinito, va a Cluj, fa la tua esperienza ed impara una lingua nuova che puoi usare in cinque nazioni, poi se vedi che a Cluj non gira, sapendo il rumeno ci sono una marea di posti dove vai a conoscere una strafica (considerando la tua età ed il tuo aspetto fisico) e te la porti a Cluj. Se inizi ad imparare il rumeno le possibilità che hai di conoscere sono tante tante.
Indubbiamente, se volessi fare vita notturna frequentando i club, devi spendere tanto. A me personalmente la vita notturna non piace.
Va tranquillo e impara il rumeno e se hai intenzione di trasferirti realmente a Cluj inizia già da adesso a studiarlo. C'è un solo libro di grammatica rumena per italiani, trova un'insegnante rumena a Milano ed inizia ad imparare l'alfabeto (facile), i tre generi (facili) e gli articoli (facili). Poi ci dici come va l'apprendimento.
Per inciso: io mi sono trasferito in Romania cinque anni fa per le ragazze.
@rio_751 eheheh, e adesso come va? Io non penso di volermi trasferire, ma solo di stare lì 3-5 mesi per imparare il rumeno e fare un'esperienza di vita.
@mitico_79 infatti a me l'Italia non piace molto. Però amo tanto viaggiare...
@john Se e l esperienza quello che vuoi allora si, ma se vieni con l idea di trombare belle fighe lascia stare :). Non dico che e impossibile, ma non vorrei poi che rimani deluso. Ascolta @mitico__79 ...
beh, è parte dell'esperienza trombare fighe. SE lì è un pò più facile perché no?? sono riuscito ad andare con delle fighe un pò ovunque, perché in Romania non si può? Se è come a Milano neanche prendo più in considerazione di andarci, sarebbe una causa persa. Un conto è avere i soldi per fare vita notturna, un conto è sbocciare con le maiale approfittatrici
la prima opzione me la posso permettere, la seconda no
@john Se vieni con la mentalita della "maiale sbocciatrici" perche da queste parti si usa che l uomo paghi quando invita fuori la donna anche se non tromba la stessa sera oppure mai, cambia paese :), perche da queste parti e la normalita.
@vivo_a_bucarest scusa ma nel Mondo occidentale pagare i drink o la cene per i primi appuntamenti non è la pressi? Un pò tutti lo fanno. Anche se non è detto che si trombi. Il concetto è questo?
Quanti ricordi a clujnapoca... Ho pure scritto una rece qua ma un po' stagionata ormai... Esperienza meravigliosa ma ci stetti pochi giorni per lavoro, poi ci tornai anche dalla signorina che avevo conosciuto e ci vissi anche un breve periodo però non posso aggiungere nulla quello che i più esperti ed autorevoli mitico e @Rio_751 hanno già espresso. Ascoltali perché loro ne sanno veramente, pur essendoci stato poco posso confermare tutto quanto da loro detto. io però fui fortunato in quanto non ebbi alcuna necessità di tavoli o spese pazze inutili in quanto all'obsession all'epoca, forse addirittura ormai chiuso, si poteva anche entrare e farsi gli affari propri tra bancone, divanetti e pista. Ok basta troppi flashback mi stanno venendo in mente.
Facci sapere poi cosa hai deciso, ed in bocca al lupo!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
John_Smith
01/09/2016 | 03:20
Silver
@braveheart68 infatti me lo hanno sempre detto le ragazze. Posso tranquillamente non piacere, ma ho una bella presenza. lì 600 euro è uno stipendio medio. La cosa non è da scemi, perché sarebbe un'esperienza di qualche mese. Così posso stare all'estero, vivere in posti diversi e imparare lingue diverse. All'estero non ho mai avuto problemi a rimorchiare studentesse o giovani lavoratrici, perciò perché lì dovrei andare in bianco? Se lì sono più aperti sessualmente potrei tranquillamente giocarmela.
Non voglio trasferirmi per sempre. Voglio cogliere un'occasione. Come l'anno scorso riceverò altre proposte e potrò decidere cosa fare dopo. Ovvio che sarebbe solo una parentesi, perché voglio continuare con la carriera dei miei studi. Ma voglio viaggiare, vedere posti nuovi e avere relazioni con ragazze diverse.
In ogni caso non ho preso una decisione, devo ancora ricevere più informazioni sui benefit e altro. Ho chiesto informazioni per capire se sarebbe una buona opportunità.
@vivo_a_bucarest perché solo normali? La qualità che di solito becco all'estero è più alta rispetto all'italia. Di solito le tipe sono più ricche di me :(
Mi dispiace, ma dopo i 25 anni ho iniziato ad aver paura di star buttando via la mia giovinezza. Adesso a 27 sto ancora peggio.
Criticatemi, ma ora le mie priorità sono:
1) FIGA
2) Viaggiare
3) Carriera
..
..
..
..
187) Farmi una famiglia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnessun dorma
01/09/2016 | 03:46
Newbie
john fai bene levati dall italia il prima possibile niente ti dara piu soddisfazione di andartene a vivere per conto tuo.. 27 anni è l eta giusta per espatriare direi quasi ti salvi in corner
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianessun dorma
01/09/2016 | 03:53
Newbie
non ti dimenticare che molti sono in vena di darti consigli a caso quando ancora vivono coi genitori ho detto tutto
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
01/09/2016 | 09:28
Iași | 36-50
Gold
@John Smith io dopo cinque anni in Romania traggo questa conclusione: se sei particolarmente giovane e carino, trovi rumene che perdono la testa per te magari sono loro che vengono a prenderti a casa con la macchina (queste situazioni le ho viste sia a Bucarest che a Iași), se in questa condizione di età e bellezza non ci sei più, allora ti fanno buttare il sangue e diventano molto più scaltre delle italiane e più difficili delle italiane. Da come ti sei descritto non dovresti avere problemi con le universitarie di Cluj e l'impostazione che ti ha dato @mitico_79 è corretta. Per quanto riguarda il rumeno, senza andare troppo per le lunghe, è l'unica lingua dell'Est Europa che puoi imparare con facilità, nel resto dell'Est Europa si parlano lingue slave e le lingue slave sono dure da imparare.
@nessun dorma perché il rumeno ti è sembrato difficile? Per l'alfabeto devi solo memorizzare le due vocali diacritiche ă e â, le lettere ș e ț si leggono come la sc di sciopero e la z di zebra, la h all'inizio della parola in rumeno non è muta come in italiano ma si pronuncia. Poi passi ai tre generi dei nomi, poi all'articolo determinativo enclitico, all'articolo indeterminativo, poi al genitivo (il genitivo è una parte complessa della grammatica rumena), agli aggettivi, ai numerali, ai pronomi e poi attacchi coi tempi e la sintassi. Non è una passeggiata di salute, ma prova a farlo con il russo e mi dici la differenza di difficoltà.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!John_Smith
01/09/2016 | 13:10
Silver
@rio_751 l'importante è che non siano caratterialmente come le melanzane. Comunque in passato ho frequentato una ragazza rumena della mia università, ma lei si era trasferita in Italia a 14 anni. Fisicamente gnocca, ma molto stronza.
Comunque se non faccio queste cose adesso, quando? In italia mi sembra di buttare via la mia giovinezza. Ho ottenuto risultati universitari eccellenti e ho passato mille selezioni per accedere al master e diventare professionista, ma la carriera ora non ingrana... perciò perché non cambiare strada per un anno e fare esperienza? a saperlo prima non buttavo via tutti quegli anni a studiare.
@nessun dorma non dirmi che sono in corner, che già mi sento vecchio :(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
01/09/2016 | 14:17
Bucharest | 26-35
Gold
@john Colpi di culo esclusi...
In Romania per beccare ragazze belle e piu "ricche" di te (ma anche belle ma piu "povere), devi frequentare certi ambienti, tipo fare i tavoli in discoteca, i coffeshops piu in della citta, centri commerciali, amicizie etc. E per questo ci vogliono i soldi, di piu di quelli che prendi come stipendio. Non per pagarle attenzione, sto parlando di un certo stile di vita.
John_Smith
01/09/2016 | 14:20
Silver
@vivo_a_bucarest ma allora è peggio dell'Italia! Posso metterci qualcosa di mio, ma se l'andazzo è così non mi piace.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
01/09/2016 | 17:31
Bucharest | 26-35
Gold
@john E come in tutto il mondo :). Forse da noi le apparenze contano un po di piu che in altri posti, questo e vero. Ma se vieni con l obiettivo di fare "stragi" di cuori, cambia paese :)). Purtroppo per il buget mensile che hai a disposizione, tranne colpi di culo, devi avere aspettative medio-basse in materia di figa, universitaria o non. Devi tenere conto che quando inviti fuori la ragazza, si aspetta che paghi tu, e normale qui da noi.
Ovviamente colpi di culo esclusi, ma non ti basare su questo.Per poter "perdere la testa" per te come dicono alcuni sopra, magari una ragazza benestante, ti devono pur conoscere un po, ma queste conoscenza all inizio costano nel senso che devi uscire nei loro posti e frequentare i loro ambienti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJohn_Smith
01/09/2016 | 17:42
Silver
ma va, se c'è da spendere si spende. i primi due mesi non pagherei l'affitto e poi un pò di soldi da parte ce li ho. in tutti gli altri Paesi non ho mai dovuto spendere tanto: se a una piaci ci sta, altrimenti no.
io parlo di free
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
01/09/2016 | 19:15
Gold
@john smith ascolta, adesso son rientrato da timisoara a treviso.
Non ti dico altro che per quanto riguarda la figa per strada, nei bar ecc prenderei subito l aereo per tornare in Romania.
I soldi servono, ma se segui il mio consiglio del complex dove i shottini costano 5 lei e bottiglie al tavolo 30 euro riuscirai a conoscere universitarie.
Certo in questi posti non incontrerai gnocca benestante, per questo devi andare in posti come i fratelli, bamboo ecc dove se vuoi conoscere la gnocca di qualita spenderai anche 200-300 euro minimi, che poi sono una bottiglia di Moet e una vodka.
Poi ci sono anche i tavoli vip, ecco li sei sicuro di conoscere gnocche benestanti ma li spendi i minimi 500 euro e anche piu.
Ti porto un esempio se ancora non hai capito come funziona la Romania, piu hai soldi e piu sei rispettato.
Non c entra un azzo a nessuno se sei una brava persona, lavoratore ecc ecc con il rispetto non si fa niente.
Adesso ti spiego, in Romania ci si diverte nelle discoteche ma anche ci sono dei locali dove si ascolta il manele, diciamo musica popolare rumena che canta di amori persi cioe ti toccano il cuore.
Un ragazzo, uomo dimostra la propria forza economica nelle discoteche prendendo tavoli bottiglie, invece in questi locali del manele(dove ci sono gnocche pazzesche vestite da urlo) si fa il fara numar cioe ci sono cantanti che cantano ste canzoni e te vieni vicino a loro con un gruzzolo di soldi e cominci a fare le dediche, e gli cominci a dare i soldi.
Io l ho provato una volta, mi piaceva una al tavolo vicino e sono andato dal cantante e gli ho fatto fare 15 dediche alla stessa ragazza con dei complimenti e ogni dedica gli davo 200 lei e lui conta a voce i soldi e fa le dediche.
Quando sono tornato al tavolo l ho invitata e si e seduta con me, non perche sono io bello figo o chissa cosa, perche ho dimostrato in quel momento che ho i soldi e lei si sentiva importante.
Dopo l ho scopata a casa mia, e domani mi ha lasciato il numero ma non l ho mai chiamata.
Uguale in queste discoteche tipo bamboo e fratelli se hai il tavolo con spumante scopi e non e sicuro, se no non ti caga nessuno.
Ti ripeto non e bello vedere gli sfigati da discoteca senza tavolo in Romania.
Per questo ti ho detto vai al complesso studentesco, li non costa niente mangiare uscire e le ragazze sono piu normali credimi.
in Romania le persone sono materialiste ma alla grande, e le gnocche ancora di piu.
Non scopa chi e bello ma chi ha i soldi.
E ricordati in Romania ogni cosa si puo comprare dipende quanto paghi.
Comunque per chiudere, questo che ho scritto vale nelle citta, poi se vai nei paesini cambia storia pero l inglese e l italiano non e parlato e li vale la storia di @Rio_751.
Comunque a 27 anni vai dove ti ho detto e troverai studentesse che non sono ancora ammagliate dai soldi e secondo me scoperai.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!John_Smith
01/09/2016 | 19:30
Silver
@mitico_79 eh la madonna! Costa più o meno come Milano. Ma scusami, se conosco una tipa di giorno e la invito in un posto fighetto a bere qualcosa, non me la cavo con un massimo di 50 euro? Cioè, neanche nel più bel locale di Toronto pagavo così tanto per due drink. A me però non piacciono molto le discoteche, preferisco i lounge bar... é più facile comunicare.
La storia delle canzoni mi ha lasciato di stucco... non è che era una gold digger?
comunque non cerco una ragazza benestante, ma mi è capitato di uscire con gnocche che non erano interessate ai soldi. Offrire la prima cena o un drink i primi appuntamenti è abbastanza normale...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
01/09/2016 | 19:37
Gold
@john smith 50 euro sono anche troppi se vai in un bar o pub che sia, ma le discoteche in Romania non sono come quelle in Italia.
Praticamente non c e pista da ballo, il 90 per cento del locale sono tavoli e il 10 percento e il bancone :)
Purtroppo hanno ideato sta cosa per guadagnare, cioe per forza devi prendere una bottiglie e spendere 100 euro.
Questo parliamo delle discoteche che poi assomigliano certe piu a un lounge che a una discoteca, tipo fratelli.
Se vai in un lounge in citta 2 drink spenderai sui 15 euro penso, eh pensa che un eapresso in Romania costa sui 7-8 lei cioe sui 1,70.
In italia costa di meno, per questo in romania ci sono le macchinette da caffe nei negozi, nelle edicole :) dove compri il caffe a 20 centesimi di euro.
Non era gold digger, sono posti dove si ascolta questa musica e alle ragazzepiace muovere i culi e il corpo con questa musica, e gli uomini fanno le dediche
Rio_751
01/09/2016 | 19:38
Iași | 36-50
Gold
@John Smith io e mitico ti diciamo la stessa cosa che poi mi sembra logica: entri nei circuiti universitari, quindi in quello che più nel dettaglio ti ha descritto @mitico_79 che conosce Cluj meglio di me e, ammettendo che riesci ad entrarci grazie alla tua età ed al tuo aspetto fisico, sei in un giro di studentesse che ti gratificheranno. Se però in questo giro non riuscissi ad entrarci, probabilmente sarebbe dura, allora passi al piano paesini (ne ho recensiti diversi) che implicano la conoscenza del rumeno e Cluj è posizionata meglio di altre città rumene per questo scopo.
Io ti dico che qui a Iași gli studenti italiani che studiano all'UMF o all'Apollonia (praticamente residenti) o quelli che vengono nove mesi per l'Erasmus hanno la loro ragazza rumena senza spendere quasi nulla.
È inutile starne qui a discutere all'infinito, va a Cluj, fa la tua esperienza ed impara una lingua nuova che puoi usare in cinque nazioni, poi se vedi che a Cluj non gira, sapendo il rumeno ci sono una marea di posti dove vai a conoscere una strafica (considerando la tua età ed il tuo aspetto fisico) e te la porti a Cluj. Se inizi ad imparare il rumeno le possibilità che hai di conoscere sono tante tante.
Indubbiamente, se volessi fare vita notturna frequentando i club, devi spendere tanto. A me personalmente la vita notturna non piace.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
01/09/2016 | 19:41
Silver
è vero, fare troppe speculazioni non ha senso. Vi ringrazio per i consigli.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamitico__79
01/09/2016 | 19:43
Gold
Bravo @rio_751, deve andare a cluj e farsi la sua esperienza.
La peggior cosa e rimanere in Italia, poi non e detto che le mie esperienze o quelle di rio e @vivo_a_bucharest valgano anche per te.
Queste sono le nostre, tu ti farai le tue ma l importante e partire dal complesso studentesco e ti fai il giro delle amiche.
A 27 anni a cluj, che e uno dei piu grandi centri universitari non dovrebbe essere difficile
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
01/09/2016 | 19:49
Iași | 36-50
Gold
Va tranquillo e impara il rumeno e se hai intenzione di trasferirti realmente a Cluj inizia già da adesso a studiarlo. C'è un solo libro di grammatica rumena per italiani, trova un'insegnante rumena a Milano ed inizia ad imparare l'alfabeto (facile), i tre generi (facili) e gli articoli (facili). Poi ci dici come va l'apprendimento.
Per inciso: io mi sono trasferito in Romania cinque anni fa per le ragazze.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!John_Smith
01/09/2016 | 19:54
Silver
@rio_751 eheheh, e adesso come va? Io non penso di volermi trasferire, ma solo di stare lì 3-5 mesi per imparare il rumeno e fare un'esperienza di vita.
@mitico_79 infatti a me l'Italia non piace molto. Però amo tanto viaggiare...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
01/09/2016 | 19:56
Bucharest | 26-35
Gold
@john Se e l esperienza quello che vuoi allora si, ma se vieni con l idea di trombare belle fighe lascia stare :). Non dico che e impossibile, ma non vorrei poi che rimani deluso. Ascolta @mitico__79 ...
John_Smith
01/09/2016 | 20:00
Silver
beh, è parte dell'esperienza trombare fighe. SE lì è un pò più facile perché no?? sono riuscito ad andare con delle fighe un pò ovunque, perché in Romania non si può? Se è come a Milano neanche prendo più in considerazione di andarci, sarebbe una causa persa. Un conto è avere i soldi per fare vita notturna, un conto è sbocciare con le maiale approfittatrici
la prima opzione me la posso permettere, la seconda no
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
01/09/2016 | 20:04
Iași | 36-50
Gold
Adesso per me è solo un fatto organizzativo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
01/09/2016 | 20:49
Bucharest | 26-35
Gold
@john Se vieni con la mentalita della "maiale sbocciatrici" perche da queste parti si usa che l uomo paghi quando invita fuori la donna anche se non tromba la stessa sera oppure mai, cambia paese :), perche da queste parti e la normalita.
TROVA HOSTESS PER CENEJohn_Smith
01/09/2016 | 20:54
Silver
ma anche in Italia sei costretto a pagare te. Chi ha detto il contrario?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
01/09/2016 | 20:56
Bucharest | 26-35
Gold
Allora non dovresti avere problemi :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohn_Smith
01/09/2016 | 21:08
Silver
@vivo_a_bucarest scusa ma nel Mondo occidentale pagare i drink o la cene per i primi appuntamenti non è la pressi? Un pò tutti lo fanno. Anche se non è detto che si trombi. Il concetto è questo?
Vivo_a_Bucharest
01/09/2016 | 21:13
Bucharest | 26-35
Gold
@john Si, e questo il concetto. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
01/09/2016 | 21:40
Silver
mi avevi fatto preoccupare
:-S
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamitico__79
01/09/2016 | 22:35
Gold
Comunque @john smith te devi fare un contratto come fanno i calciatori.
2 piu 4 cioe due mesi lavori e vedi come ti trovi e intanto loro i pagano l appartamento e dopo decidi se prolungare o no :)
Cosi sei sicuro
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
07/10/2016 | 16:54 26-35
Silver
Quanti ricordi a clujnapoca... Ho pure scritto una rece qua ma un po' stagionata ormai... Esperienza meravigliosa ma ci stetti pochi giorni per lavoro, poi ci tornai anche dalla signorina che avevo conosciuto e ci vissi anche un breve periodo però non posso aggiungere nulla quello che i più esperti ed autorevoli mitico e @Rio_751 hanno già espresso. Ascoltali perché loro ne sanno veramente, pur essendoci stato poco posso confermare tutto quanto da loro detto. io però fui fortunato in quanto non ebbi alcuna necessità di tavoli o spese pazze inutili in quanto all'obsession all'epoca, forse addirittura ormai chiuso, si poteva anche entrare e farsi gli affari propri tra bancone, divanetti e pista. Ok basta troppi flashback mi stanno venendo in mente.
Facci sapere poi cosa hai deciso, ed in bocca al lupo!
Nihil sub sole novi.
analista
05/02/2017 | 00:03 26-35
Newbie
sarebbe bello sapere se poi è andato a Cluj o no
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città