Recensione e consigli per fare un viaggio della gnocca a Marrakech
E dopo aver letto tante recensioni, ecco la mia prima volta in Marocco. Con due amici prenotiamo un riad vicino a piazza jamaa el fna (lo so che tutti consigliavano gueliz, ma non avendo indicazioni sicure sulle case preferiamo una sistemazione comoda per poi vedere come muoversi).
Con ryan air in tarda mattinata siamo al riad. Doccia e via in giro per la città.
Caldo si ma tollerabile.
Medina spettacolare. Giriamo tra i negozietti per ore, mangiamo bene in piccoli ristoranti (un po strano non bere vino o birra, ma ci sta) ed alla fine, dopo un'altre doccia andiamo a Gueliz. I posti sono quelli consigliati. La situazione e' quella che abbiamo letto nelle varie recensioni o anche meglio. Parecchie fanciulle al mcdonald ed allo starbucks. Approccio complicato ma non impossibile. Capiremo meglio nei giorni successivi.
La sera al Montecristo. Non tante ragazze ma alcune splendide. Ne portiamo via 2. Sanno loro dove andare. Festa molto carina. 100 a testa ben spesi. Niente per l'appartamento perché era di una di loro. Taxi molto cari. Capiremo dopo che bisogna sempre chiedere prima.
Nei giorni seguenti capiamo che si acchiappa anche per strada o addirittura per la Medina. Il mio amico conosce una berbera niente male alla piazza e se ne va con lei in un locale. Alla fine spende tutti i soldi che aveva per offrire da bere a lei ed a una coppia di suoi amici. Quando le dice che non ha più' soldi lei se le lo porta comunque a casa di una sua amica. Ottime situazioni anche nei ristoranti buoni di Gueliz. Molte ragazze vengono li' solo per bere dopo cena e c'e' solo da scegliere.
Dopo una settimana facciamo un giro per agadir ed essaouira. Situazioni interessanti anche li' anche se meno che a Marrakech. Capita che ci diano le chiavi di un Riad ad Essaouira (non dico quale per non mettere in difficoltà la struttura) e che si riesca a fare una festa direttamente li'. Capita anche che la tipa che mi sono portato non voglia soldi (le faro' un regalo qualche giorno dopo a marrakech, ma li' non li aveva proprio voluti. Sono botte di c.lo credo, ma e' successo.
Ultimi 4 giorni a Marrakech. Giri per la città. Incontri con le varie tizie che avevamo via via conosciuto. Qualche fregatura. Nel complesso gran bella vacanza.
Principalmente con i tassisti. Se non contratti prima sei fottuto, soprattutto se sei finito fuori dalla zona turistica. Possono chiederti qualunque cifra. E se sono le 3 del mattino ti tocca pure darglieli. E poi con le ragazze per gli orari. Li' pochi minuti significa anche un'ora. Controllare sempre i resti nei ristoranti. Occhio anche ai noleggiatori di auto. Tanti buoni insegnamenti per la prossima vacanza.
Grazie @buddy68. Si puo avere qualche foto anche oscurata in viso che da un idea del livello di bellezza di queste ? Sono tipo modelle ? Altezza.. peso.. taglia..
Sul livello delle ragazze c'e' di tutto. La media e' alta. L'impressione e' che sono tutte abbordabili anche le
modelle alla Belen ma li' sicuramente la spesa raddoppia o triplica. Rispetto ai caraibi (Cuba, Santo Domingo) sono mediamente più' belle e fanno tutto. Pero' scordatevi l'atmosfera festosa dei locali; in pubblico le potete tenere la mano e poco più'. Rispetto alle caraibiche vestono decisamente meglio e gli piace andare nei posti e nei ristoranti alla moda, il che aumenterà' parecchio la spesa. Una cena al Comptoir o al caffè della posta costa 50-60 euro a testa.
Riepilogando queste sono le impressioni che ho avuto:
Se non vi piace la cultura araba, i vicoletti della Medina, gli hammam e tutto il resto risparmiatevi il viaggio. Andare li' solo per le ragazze rischia di diventare noioso.
Il francese e' utile, ma non indispensabile. Molte parlano inglese.
Le parole d'ordine sono la discrezione ed un comportamento educato. Vestitevi bene. Sara' molto apprezzato. Se diversamente approcciate in modo grossolano neanche vi rispondono. Molto utile il bluetooth. Quando poi sarete in una stanza cambia tutto e non sara' un problema fare scambi e giochi vari.
Come ai Caraibi non c'e' il problema della differenza d'eta. Noi eravamo tutti sulla 45ina e per le ventenni va benissimo, se non meglio.
Il punto migliore di Marrakech per l'acchiappo e' Gueliz e non solo la sera ma in qualunque momento della giornata. Bar, ristoranti meglio dei noti locali peraltro costosissimi. A detta della tipo che stava con me TUTTE le ragazze che vedete a gueliz sole e vestite all'occidentale sono disponibili. Come ho detto l'approccio e' complicato ma con pazienza e discrezione ci si riesce.
Fuori da Marrakech la situazione cambia, ma c'e' comunque da fare.
Ultima cosa... almeno ad agosto ci sono buone possibilità' anche con le turiste. Vengono da tutto il mondo e non tutte amano i marocchini.
@Buddy68 hai fatto una radiografia perfetta di livello ragazze contro atmosfera, cosa che ho detto anch'io a mia volta tornato da lì.
Ti correggo solo su cena Comptoir dove a mangiare due cose (avevo fame) più due birre spesi 90 quindi in media si spende un pelo in più di 50-60. Magari io ho mangiato tanto ok, ma se ma mangi un cous cous e birra li spendi 50, ma appunto un cous cous solo, già con il dolce salì sopra i 60. Altini i prezzi :-))
@Buddy68 Sisi più o meno si considera che li c'è sempre movimento turistico, ci sono anche tanti arabi benestanti che vanno a Marra per fare serate ecc.. Quindi c'è una domanda abbastanza regolare, anche se un minimo i prezzi delle sistemazioni, è solo delle sistemazioni, oscillano durante l'anno.
in effetti non ho mai considerato marrakesc proprio per i prezzi che considero spropositati per quello che la citta' offre anche dal punto di vista semplicemente turistico oltre a tutti i problemi di tipo culturale
@curiosone2015 no però una cosa: il posto di cui stiamo parlando è il più alla moda della città, pieno di arabi ecc. Non è rappresentativo della media di Marrakech né della media marocchina, che certo rimane abbastanza allineata a quella europea come costi, come giustamente dici. Ma volevo rassicurare gli eventuali lettori che 90 euro a cena li spendi ovviamente solo nel posto più caro.
E' un mio sogno nel cassetto scoparmi una bella figa marocchina, se ne vedono certe in giro veramente messe bene con tettone spropositate. Il problema è che ho a che fare tutti i giorni con marocchini e magrebini in generale, e mi stanno tutti altamente sui coglioni. Sempre a trattare il prezzo per ogni cosa, cercano sempre di scroccarti qualcosa e abusano della cortesia delle persone. Pensano anche di essere più furbi di noi italiani, si considerano proprio superiori a noi.
Quindi me lo sogno di portare i miei soldi a Marrakech, dove oltretutto lo sport nazionale sembra essere "spennare il turista bianco di turno".
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Oltretutto potrebbe scatenarsi l'inferno alla mattina all'alba se qualche piacione italiano finge di non saper cosa fare prima di congedare col bacetto la bella di turno...
Le marocchine sono tra le donne più belle e sensuali che ho visto nei miei viaggi e in circa quaranta Paesi nel mondo,ma spendere 50 euro per un cous cous ma Marrakesh è come spenderne 50 in Italia per una pizza.
Io a Marrakech questi prezzi dei pasti non li ricordo ma ci sono stato 10 anni fa, magari è cambiato tutto. Feci un viaggio vero non cercando la figa e comunque sono sorpreso, la mia sensazione era che non ci fosse affatto il puttanaio che descrivete, evidentemente non capitai nella zona giusta.
Le uniche vere puttane le vidi a Meknes al bar di un albergo, dei cessi paurosi.
Anche Essaouira mi sembrava puttan free. Viaggiai solo e fui "abbordato" solo da una tipa nel nord in una cittadina della costa..mi sembrava più una a caccia di un fidanzato occidentale che di clienti, anche lei era un cesso. Belle fighe ne ho viste poche forse solo a Essaouira qualche tipa che lavorava in albergo e ripensandoci aveva dato qualche cenno di disponibilità ma io mi ero beccato la classica intossicazione alimentare di merda! (Letteralmente) :)
@Tusco hai ragione nel dire che la media marocchina non ha una bellezza prorompente. La bellezza delle perle però raggiunge vette veramente di spessore, inimmaginabili a priori senza aver visitato.
Per quanto riguarda i prezzi, c'è molta variabilità tra zone turistiche e non. I prezzi per case e voli a Marrakech, che essendo meta turistica di massa ha prezzi medi alti rispetto al resto, rimangono a loro volta moderati. Mentre, sempre a Marrakech, i prezzi alti ci sono nei locali e ristornati molto alla moda bazzicati da europei ed arabi. Le Comptoir è il caso più lampante, ma non è l'unico. Anche nelle discoteche i prezzi variano.
si vabbe e delle miste franco-marocchine ne vogliamo parlare? roba da lasciarci il cervello..pure io son dell opinione che le marocche sono il top che l europa puo offrire
Ragazzi, qualcuno in transito Casa/Kech nei prx giorni per qualche tour? Se si, scrivete in privato che ci sintonizziamo...io li da 27-in poi x una settimana. Besos
Ciao desidero sapere,se prendo un hotel in centro mi risparmio di muovermi eccessivamente e ho tutto a portata di mano senza interagire con taxisti vari ?
@Roger ci sono due polmoni della città: uno è il quartiere nuovo di Gueliz. Uno è il quartiere storico della Medina. La sera va forte Gueliz, mentre di giorno molte attrazioni turistiche sono nella Medina. Per spostarsi da Gueliz alla Medina, il taxi è praticamente necessario se lo vuoi fare in tempi ragionevoli e senza perderti. Quindi di fatto, che tu scelga l'uno o l'altro, poi devi prendere comunque un taxi. Se la sera non ti interessano i locali, allora stai in zona Medina e hai risolto il problema. Altrimenti io ti consiglieri di scegliere di basarti a Gueliz. E se hai interessi particolari, in apt.
Buonasera Ragazzi!!! Ho passato 2 settimane in Marocco di cui una a Marrackech, grazie ai vostri consigli e divertentissime e dettagliate recensioni ho passato una settimana da urlo!!!
Non sono mai stato molto bravo a scrivere, quindi perdonatemi non mi prolungherò in
lunghe recensioni.
Sono stato 3 sere su 5 al Montecristo e di certo la mercanzia è di alto livello(anche di prezzo), ma sanno come far divertire!!
In aggiunta ai luoghi che ho trovato nel sito, mi permetto di aggiungere un caffè, nella zona di Gueliz, il caffè "elite".
Durante il giorno c'è un via e vai di gnocca da fare paura, non tutte sono "T...", ma come sapete bene tutto a un prezzo.
Sicuramente Marrakech è una metà d'obbligo, personalmente e forse sarò riempito da critiche è la nuova capitale del Sesso....
Come ho scritto nella rete gli appartamenti li rimediano loro. Non vale la pena di spendere soldi per stare in qualche appartamento in un palazzone a gueliz. Piuttosto Eddi non pubblicizziamo troppo senno' ce la rovinano. Prendo la segnalazione del caffè' elite (mi era sfuggito), ma in generale tutta gueliz e' un paradiso.
Ragazzi le ultime news dicono sia massima allerta ultimamente.... Qualcuno c'è stato molto recentemente o ha contatti sul posto ?
In seguito ad un documentario francese su TF1 (dopo varie ricerche penso sia Les Mile ed une nuits de Marrkech) la polizia sta entrando nelle case ed effettuando arresti a man bassa.
Il sindaco sta provando a ripulire visto che nel documentario viene espressamente detto che la polizia non fa niente.
Il mio intento non è assolutamente incutere timore ma sapere se è il caso di attendere ....
Lo chiedo perché miei conoscenti fidati che ci sono stati già 4 volte questa volta hanno cancellato il viaggio!!!
si birraccio sono tornato ieri da marrakech ed hai ragione tu, c'è uno stato di allarme a marrakech .. c'è figa ad ogni punto pronti a fermarti e scoparti ,una situazione paurosa.. scherzi a parte puoi stare tranquillo con me sono salite pure in auto senza problema, solo che rispetto un anno fa ho trovato un po meno arabi ma molti molti francesi e i prezzi aumentano
Sono tornato lunedì da Marrakech...tutto tranquillo..ragazze di buon livello in giro e nessun problema con la police stando un po' accorti...molto caldo..faro' una rece..nessun allarme particolare comunque
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Buddy68
14/08/2016 | 17:43
Newbie
Recensione e consigli per fare un viaggio della gnocca a Marrakech
E dopo aver letto tante recensioni, ecco la mia prima volta in Marocco. Con due amici prenotiamo un riad vicino a piazza jamaa el fna (lo so che tutti consigliavano gueliz, ma non avendo indicazioni sicure sulle case preferiamo una sistemazione comoda per poi vedere come muoversi).
Con ryan air in tarda mattinata siamo al riad. Doccia e via in giro per la città.
Caldo si ma tollerabile.
Medina spettacolare. Giriamo tra i negozietti per ore, mangiamo bene in piccoli ristoranti (un po strano non bere vino o birra, ma ci sta) ed alla fine, dopo un'altre doccia andiamo a Gueliz. I posti sono quelli consigliati. La situazione e' quella che abbiamo letto nelle varie recensioni o anche meglio. Parecchie fanciulle al mcdonald ed allo starbucks. Approccio complicato ma non impossibile. Capiremo meglio nei giorni successivi.
La sera al Montecristo. Non tante ragazze ma alcune splendide. Ne portiamo via 2. Sanno loro dove andare. Festa molto carina. 100 a testa ben spesi. Niente per l'appartamento perché era di una di loro. Taxi molto cari. Capiremo dopo che bisogna sempre chiedere prima.
Nei giorni seguenti capiamo che si acchiappa anche per strada o addirittura per la Medina. Il mio amico conosce una berbera niente male alla piazza e se ne va con lei in un locale. Alla fine spende tutti i soldi che aveva per offrire da bere a lei ed a una coppia di suoi amici. Quando le dice che non ha più' soldi lei se le lo porta comunque a casa di una sua amica. Ottime situazioni anche nei ristoranti buoni di Gueliz. Molte ragazze vengono li' solo per bere dopo cena e c'e' solo da scegliere.
Dopo una settimana facciamo un giro per agadir ed essaouira. Situazioni interessanti anche li' anche se meno che a Marrakech. Capita che ci diano le chiavi di un Riad ad Essaouira (non dico quale per non mettere in difficoltà la struttura) e che si riesca a fare una festa direttamente li'. Capita anche che la tipa che mi sono portato non voglia soldi (le faro' un regalo qualche giorno dopo a marrakech, ma li' non li aveva proprio voluti. Sono botte di c.lo credo, ma e' successo.
Ultimi 4 giorni a Marrakech. Giri per la città. Incontri con le varie tizie che avevamo via via conosciuto. Qualche fregatura. Nel complesso gran bella vacanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
14/08/2016 | 17:57
Gold
Dacci qualche dritta sulle fregature
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBuddy68
14/08/2016 | 18:12
Newbie
Principalmente con i tassisti. Se non contratti prima sei fottuto, soprattutto se sei finito fuori dalla zona turistica. Possono chiederti qualunque cifra. E se sono le 3 del mattino ti tocca pure darglieli. E poi con le ragazze per gli orari. Li' pochi minuti significa anche un'ora. Controllare sempre i resti nei ristoranti. Occhio anche ai noleggiatori di auto. Tanti buoni insegnamenti per la prossima vacanza.
TROVA HOSTESS PER CENEnessun dorma
14/08/2016 | 23:40
Newbie
Bella Buddy ! Si vede che ti sei divertito e hai beccato belle fregne
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!curiosone2015
14/08/2016 | 23:48
Gold
per l alloggio hai qualche dritta visto ke sono molto rigidi sul versante guest?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBuddy68
15/08/2016 | 02:58
Newbie
Ho qualche numero ma secondo me non ne vale la pena. Quando vai li' le tipe sanno o dove andare. E se non vai in pieno agosto e' anche più' facile.
MAIALE
15/08/2016 | 05:13
Newbie
Grazie @buddy68. Si puo avere qualche foto anche oscurata in viso che da un idea del livello di bellezza di queste ? Sono tipo modelle ? Altezza.. peso.. taglia..
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJepGambardella
15/08/2016 | 08:07
Newbie
Si...misura scarpe, lunghezza capelli, tono voce, velocita' camminata, e soprattutto pressione sangue, battito cardiaco e le ultime analisi urine.
Le modelle marocchine. Prego.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
FlautoMagico
15/08/2016 | 11:55
Roma | 36-50
Gold
@jepgambardella tu ci scherzi ma su un sito oltre le misure davano il gruppo sanguigno, ed erano koreane, non draculine…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Buddy68
15/08/2016 | 12:29
Newbie
Non abbiamo fatto foto.
Sul livello delle ragazze c'e' di tutto. La media e' alta. L'impressione e' che sono tutte abbordabili anche le
modelle alla Belen ma li' sicuramente la spesa raddoppia o triplica. Rispetto ai caraibi (Cuba, Santo Domingo) sono mediamente più' belle e fanno tutto. Pero' scordatevi l'atmosfera festosa dei locali; in pubblico le potete tenere la mano e poco più'. Rispetto alle caraibiche vestono decisamente meglio e gli piace andare nei posti e nei ristoranti alla moda, il che aumenterà' parecchio la spesa. Una cena al Comptoir o al caffè della posta costa 50-60 euro a testa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Buddy68
15/08/2016 | 12:49
Newbie
Riepilogando queste sono le impressioni che ho avuto:
Se non vi piace la cultura araba, i vicoletti della Medina, gli hammam e tutto il resto risparmiatevi il viaggio. Andare li' solo per le ragazze rischia di diventare noioso.
Il francese e' utile, ma non indispensabile. Molte parlano inglese.
Le parole d'ordine sono la discrezione ed un comportamento educato. Vestitevi bene. Sara' molto apprezzato. Se diversamente approcciate in modo grossolano neanche vi rispondono. Molto utile il bluetooth. Quando poi sarete in una stanza cambia tutto e non sara' un problema fare scambi e giochi vari.
Come ai Caraibi non c'e' il problema della differenza d'eta. Noi eravamo tutti sulla 45ina e per le ventenni va benissimo, se non meglio.
Il punto migliore di Marrakech per l'acchiappo e' Gueliz e non solo la sera ma in qualunque momento della giornata. Bar, ristoranti meglio dei noti locali peraltro costosissimi. A detta della tipo che stava con me TUTTE le ragazze che vedete a gueliz sole e vestite all'occidentale sono disponibili. Come ho detto l'approccio e' complicato ma con pazienza e discrezione ci si riesce.
Fuori da Marrakech la situazione cambia, ma c'e' comunque da fare.
Ultima cosa... almeno ad agosto ci sono buone possibilità' anche con le turiste. Vengono da tutto il mondo e non tutte amano i marocchini.
A novembre gia' pianificata un'altra puntata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
15/08/2016 | 13:36
Gold
@Buddy68 hai fatto una radiografia perfetta di livello ragazze contro atmosfera, cosa che ho detto anch'io a mia volta tornato da lì.
Ti correggo solo su cena Comptoir dove a mangiare due cose (avevo fame) più due birre spesi 90 quindi in media si spende un pelo in più di 50-60. Magari io ho mangiato tanto ok, ma se ma mangi un cous cous e birra li spendi 50, ma appunto un cous cous solo, già con il dolce salì sopra i 60. Altini i prezzi :-))
Hai detto tutte cose giustissime.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Buddy68
15/08/2016 | 15:31
Newbie
Si, i prezzi sono quelli. Io mangio poco e anche la tira che era con me. Spesi 120 per un piatto a testa e 4 birre.
Una domanda...fuori stagione tipo novembre o febbraio e' più' o meno tutto lo stesso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
15/08/2016 | 16:30
Gold
@Buddy68 Sisi più o meno si considera che li c'è sempre movimento turistico, ci sono anche tanti arabi benestanti che vanno a Marra per fare serate ecc.. Quindi c'è una domanda abbastanza regolare, anche se un minimo i prezzi delle sistemazioni, è solo delle sistemazioni, oscillano durante l'anno.
followmeongnoccatravels #usethecondom
curiosone2015
15/08/2016 | 17:42
Gold
in effetti non ho mai considerato marrakesc proprio per i prezzi che considero spropositati per quello che la citta' offre anche dal punto di vista semplicemente turistico oltre a tutti i problemi di tipo culturale
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
15/08/2016 | 18:10
Gold
@curiosone2015 no però una cosa: il posto di cui stiamo parlando è il più alla moda della città, pieno di arabi ecc. Non è rappresentativo della media di Marrakech né della media marocchina, che certo rimane abbastanza allineata a quella europea come costi, come giustamente dici. Ma volevo rassicurare gli eventuali lettori che 90 euro a cena li spendi ovviamente solo nel posto più caro.
followmeongnoccatravels #usethecondom
MickeyRourke
16/08/2016 | 18:22 26-35
Silver
E' un mio sogno nel cassetto scoparmi una bella figa marocchina, se ne vedono certe in giro veramente messe bene con tettone spropositate. Il problema è che ho a che fare tutti i giorni con marocchini e magrebini in generale, e mi stanno tutti altamente sui coglioni. Sempre a trattare il prezzo per ogni cosa, cercano sempre di scroccarti qualcosa e abusano della cortesia delle persone. Pensano anche di essere più furbi di noi italiani, si considerano proprio superiori a noi.
Quindi me lo sogno di portare i miei soldi a Marrakech, dove oltretutto lo sport nazionale sembra essere "spennare il turista bianco di turno".
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Maciste
17/08/2016 | 00:22
Newbie
Oltretutto potrebbe scatenarsi l'inferno alla mattina all'alba se qualche piacione italiano finge di non saper cosa fare prima di congedare col bacetto la bella di turno...
Shanti
17/08/2016 | 06:21
Newbie
Le marocchine sono tra le donne più belle e sensuali che ho visto nei miei viaggi e in circa quaranta Paesi nel mondo,ma spendere 50 euro per un cous cous ma Marrakesh è come spenderne 50 in Italia per una pizza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERemixFR
21/08/2016 | 19:55
Newbie
ciao @Buddy68 e grazie per la rece.
Tra due settimane andrò in vacanza ad Agadir: puoi darmi qualche consiglio?
Ho letto in giro che dentro alcune Spa/hammam si possono avere "incontri" interessanti. Ne sai qualcosa al riguardo?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore438
21/08/2016 | 22:53
Newbie
Io a Marrakech questi prezzi dei pasti non li ricordo ma ci sono stato 10 anni fa, magari è cambiato tutto. Feci un viaggio vero non cercando la figa e comunque sono sorpreso, la mia sensazione era che non ci fosse affatto il puttanaio che descrivete, evidentemente non capitai nella zona giusta.
Le uniche vere puttane le vidi a Meknes al bar di un albergo, dei cessi paurosi.
Anche Essaouira mi sembrava puttan free. Viaggiai solo e fui "abbordato" solo da una tipa nel nord in una cittadina della costa..mi sembrava più una a caccia di un fidanzato occidentale che di clienti, anche lei era un cesso. Belle fighe ne ho viste poche forse solo a Essaouira qualche tipa che lavorava in albergo e ripensandoci aveva dato qualche cenno di disponibilità ma io mi ero beccato la classica intossicazione alimentare di merda! (Letteralmente) :)
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
22/08/2016 | 00:31
Gold
@Tusco hai ragione nel dire che la media marocchina non ha una bellezza prorompente. La bellezza delle perle però raggiunge vette veramente di spessore, inimmaginabili a priori senza aver visitato.
Per quanto riguarda i prezzi, c'è molta variabilità tra zone turistiche e non. I prezzi per case e voli a Marrakech, che essendo meta turistica di massa ha prezzi medi alti rispetto al resto, rimangono a loro volta moderati. Mentre, sempre a Marrakech, i prezzi alti ci sono nei locali e ristornati molto alla moda bazzicati da europei ed arabi. Le Comptoir è il caso più lampante, ma non è l'unico. Anche nelle discoteche i prezzi variano.
followmeongnoccatravels #usethecondom
nessun dorma
22/08/2016 | 01:02
Newbie
si vabbe e delle miste franco-marocchine ne vogliamo parlare? roba da lasciarci il cervello..pure io son dell opinione che le marocche sono il top che l europa puo offrire
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
22/08/2016 | 01:51
Gold
@nessundorma come il tuo nick lascia intuire di sicuro non sei uno che dorme! Hai perfettamente ragione.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Lupomannaro
26/08/2016 | 12:41
Roma | 36-50
Newbie
Ragazzi, qualcuno in transito Casa/Kech nei prx giorni per qualche tour? Se si, scrivete in privato che ci sintonizziamo...io li da 27-in poi x una settimana. Besos
INCONTRA DONNE VOGLIOSERoger
29/08/2016 | 01:03
Newbie
Ciao desidero sapere,se prendo un hotel in centro mi risparmio di muovermi eccessivamente e ho tutto a portata di mano senza interagire con taxisti vari ?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranc
29/08/2016 | 02:06
Gold
@Roger ci sono due polmoni della città: uno è il quartiere nuovo di Gueliz. Uno è il quartiere storico della Medina. La sera va forte Gueliz, mentre di giorno molte attrazioni turistiche sono nella Medina. Per spostarsi da Gueliz alla Medina, il taxi è praticamente necessario se lo vuoi fare in tempi ragionevoli e senza perderti. Quindi di fatto, che tu scelga l'uno o l'altro, poi devi prendere comunque un taxi. Se la sera non ti interessano i locali, allora stai in zona Medina e hai risolto il problema. Altrimenti io ti consiglieri di scegliere di basarti a Gueliz. E se hai interessi particolari, in apt.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Eddi-ik
10/09/2016 | 21:00
Newbie
Buonasera Ragazzi!!! Ho passato 2 settimane in Marocco di cui una a Marrackech, grazie ai vostri consigli e divertentissime e dettagliate recensioni ho passato una settimana da urlo!!!
Non sono mai stato molto bravo a scrivere, quindi perdonatemi non mi prolungherò in
lunghe recensioni.
Sono stato 3 sere su 5 al Montecristo e di certo la mercanzia è di alto livello(anche di prezzo), ma sanno come far divertire!!
In aggiunta ai luoghi che ho trovato nel sito, mi permetto di aggiungere un caffè, nella zona di Gueliz, il caffè "elite".
Durante il giorno c'è un via e vai di gnocca da fare paura, non tutte sono "T...", ma come sapete bene tutto a un prezzo.
Sicuramente Marrakech è una metà d'obbligo, personalmente e forse sarò riempito da critiche è la nuova capitale del Sesso....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jasper
10/09/2016 | 22:32
Gold
@Eddi-ik visto le difficoltà per portare la gnocca in appartamento come hai fatto cioè ne hai affittato uno e se sì come hai trovato il contatto ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBuddy68
16/09/2016 | 21:36
Newbie
Come ho scritto nella rete gli appartamenti li rimediano loro. Non vale la pena di spendere soldi per stare in qualche appartamento in un palazzone a gueliz. Piuttosto Eddi non pubblicizziamo troppo senno' ce la rovinano. Prendo la segnalazione del caffè' elite (mi era sfuggito), ma in generale tutta gueliz e' un paradiso.
Birraccio
21/09/2016 | 17:04
Newbie
Ragazzi le ultime news dicono sia massima allerta ultimamente.... Qualcuno c'è stato molto recentemente o ha contatti sul posto ?
In seguito ad un documentario francese su TF1 (dopo varie ricerche penso sia Les Mile ed une nuits de Marrkech) la polizia sta entrando nelle case ed effettuando arresti a man bassa.
Il sindaco sta provando a ripulire visto che nel documentario viene espressamente detto che la polizia non fa niente.
Il mio intento non è assolutamente incutere timore ma sapere se è il caso di attendere ....
Lo chiedo perché miei conoscenti fidati che ci sono stati già 4 volte questa volta hanno cancellato il viaggio!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
29/09/2016 | 10:29
Gold
http://www.corriere.it/cronache/16_settembre_29/prostituzione-minorile-marocco-polizia-interrompe-servizio-iene-interprete-arrestato-espulso-pelazza-e3a7ebe6-85ca-11e6-a231-24dd2d98c3bc.shtml
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaviva-la-fica
07/10/2016 | 22:43
Newbie
si birraccio sono tornato ieri da marrakech ed hai ragione tu, c'è uno stato di allarme a marrakech .. c'è figa ad ogni punto pronti a fermarti e scoparti ,una situazione paurosa.. scherzi a parte puoi stare tranquillo con me sono salite pure in auto senza problema, solo che rispetto un anno fa ho trovato un po meno arabi ma molti molti francesi e i prezzi aumentano
TROVA HOSTESS PER CENEBirraccio
13/10/2016 | 17:31
Newbie
Bene, grazie mille per la tua condivisione.
Se riesci raccontarci ,anche in breve, la tua vacanza.
e, vivalafica
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!antoniousa
13/10/2016 | 19:50
Newbie
Sono tornato lunedì da Marrakech...tutto tranquillo..ragazze di buon livello in giro e nessun problema con la police stando un po' accorti...molto caldo..faro' una rece..nessun allarme particolare comunque
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città