Mi sono innamorata di una ragazza cubana a Santiago di Cuba, cosa fare?
Ciao ragazzi, alla fine ho deciso di andarmene a Santiago di Cuba da solo. Passerò subito al solo e a ciò che voglio sapere, onde evitare un inutile dilungarsi. Santiago.....giorno prima del mio compleanno...a mezzanotte compierò 25 anni...sto camminando per tornare alla mia casa particular dopo una giornata al mare particolarmente noiosa....ad un certo punto noto questa ragazza seduta sul marciapiede fuori casa sua con sua zia e alcune amiche.....mi fissa...mi chiede un po di acqua (palese scusante) premetto che sono un bel ragazzo, la figa non mi è mai mancata nemmeno in italia...giusto per fare un po di chiarezza e assolutamente non per vantarmi. Lei mi colpisce subito, mulatta,occhi verdi, viso acqua e sapone, somiglia a Rihanna, parliamo e ci accordiamo per uscire la sera. Serata piacevole, sono contento, sembra che il destino abbia voluto farmi un regalo di compleanno. Lo passo con lei, ci baciamo appassionatamente ma niente sesso la prima sera.....ci rivediamo il gg dopo e i gg successivi. Inutile dire che ho perso la testa, e lei idem (A QUANTO DICE).....mi sembra di conoscerla da anni, stiamo molto bene insieme, lei dice di tenerci moltissimo e che vuole che io torni a santiago, che vada a vivere con lei a Cuba. A letto è una bomba, non mi chiede mai soldi, è come se fossimo fidanzati da mesi. Arriva il momento di tornare in Italia e il cuore mi si sgretola, la saluto con la promessa di sentirci, le compro un cellulare nuovo e le lascio un po di soldi per internet perché lei non l'ha mai usato causa mancanza di denaro. Lavora ma internet per lei è una spesa inutile. Tutt ora ci sentiamo, mi videochiama, dice che mi desidera, di non mollare perché anche se siamo distanti può continuare e le cose possono cambiare. Mi piace davvero molto. Sono abbattuto. Cosa fare in questi casi? é complicato invitarla in Italia, e se è fattibile, cosa potrebbe fare una volta qui? Consigliatemi please, doveva essere una vacanza di solo sesso, ma mi sono infatuato non poco. Le ho parlato della distanza e che forse è meglio chiudere a malincuore...ma lei non demorde, dice che ci starebbe troppo male e che vuole me, e dei soldi non le interessa.
Secondo me ti sta usando... scusa se te lo dico in modo poco gentile, ma forse adesso non ragioni bene. Capisci che le hai comprato un cellulare e dato dei soldi? Secondo me la tipa vuole svoltare. Probabilmente le piaci fisicamente e magari le stai simpatico, ma il tutto fa pensare che lei abbia un secondo fine... poi non si sa mai, eh. Però non ti è sembrato strano questo attaccamento così repentino?
mettila alla prova mille volte vai a Cuba di sorpresa e vedi se sta con unaltro(manda amico
brutto ma con cento euro o pure qualche amico fidato magari bello a vedere se ci sta ... lasciare degli oggetti di medio valore per vedere se la settimana o viaggio successivo te li restituisce facendole notare che te li custodisca perché ci tieni ...vai
a Cuba più spesso che puoi .... ) dalle soldini per farti le spese e comprarti diariamente cose di cui hai bisogno e di cui sai esattamente il prezzo... se passa tutti sto esami e tutto sto tempo e nn ti ha ancora deluso..(un caso su 1oo ) .. allora parlate di comprare casettao
altro di costoso 1ooo euro giù di lì ..dalle un acconto di 300.. e dille di aspettare il resto ... e poi dille che hai avuto un problema di ridarteli che hai urgenza e appena risolvi le ridai i 1000 usa la fantasia senza ferire ne far male a nessuno ma tutelati guarda come reagisce e valuta se lei resiste a tutto allora. trova altri stratagemmi...solo in seguito portarla in Italia se anche da Noi va tutto bene valuta e procedi.
La cosa principale della storia qua è che noto con piacere che, dopo aver postato una richiesta di informazioni in cui dichiaravi ansia nel partire, hai avuto una bella esperienza, a quanto mi sembra di capire. E di questo sono molto molto contento per te.
Venendo all'oggetto della discussione, capisco benissimo il punto, e trovo la questione azzeccata e comune a tanti GT. Un assalto di cubanite, specialmente da giovani, è comprensibile. Adesso però, visto che sei un bel ragazzo e trombi molto in Italia, penserei a scenari futuri concreti: una ragazza cubana è difficile da gestire, anche vicina. Per gestirla ci vuole un'esperienza di grosso spessore, insieme ad un'autocontrollo ferreo e a tanti soldi. Tutti questi elementi sono indispensabili. E distinguiamo una cotta da un'innamoramento, difficile da sviluppare in pochi giorni. Se è una cotta lascia perdere, se è un innamoramento autentico, continuiamo con la discussione, perchè la materia è delicata. Mi spiego meglio di seguito.
Quanto a farla venire in Italia: puoi provare a comprarle un biglietto (se vuoi risparmiare di bassa stagione) e farla venire per un paio di settimane insieme a te. Sperando ovviamente che dopo voglia ripartire, altrimenti diventerà una cozza attaccata allo soglio in un paese non suo (pensa te!). Io non l'ho mai fatto e mai lo farò, come credo e spero, per ragioni innumerevoli. Uno degli inconvenienti del free, è che dopo c'è il rischio di un rapporto, a distanza peggio che mai. Per quanto riguarda un rapporto senza distanze di mezzo con una cubana.. beh per me avere un rapporto serio con una cubana è un rischio, ed avere un rapporto con una cubana in Italia è ancora più problematico: liberi un leone affamato in una gabbia di galline. Io so che, se fossi io ad averlo, perderei la pazienza dopo pochi mesi, e nelle esperienze che ho visto da (molto) vicino, non è sufficiente avere tutta la pazienza del mondo per far durare un rapporto tra una cubana ed un italiano in Italia (a Cuba è già diverso). Ma non so se valga la pena andare a Cuba per una cubana, conosciuta da poco, e su cui non hai molte informazioni.
Secondo me qua, essendo giovane, hai trascurato una delle importanti leggi di ogni GT di lungo corso e di spalle forti, che è: andare, divertirsi, tornare e dimenticare presto.
La mia è un'opinione personalissima, e sarò felicissimo di sbagliarmi nel tuo caso. Sappi però che ti ho voluto presentare i rischi, di cui devi essere consapevole se intraprendi questa strada. E poi se son rose fioriranno.
@franc la ragazza non è una puta questo mi ha colpito, è una ragazza che abitava vicino a casa mia....molto bella...che mi ha perfino presentato il padre e la madre stringendogli la mano, e diciamocielo, il padre non era contento che dormisse da me gli ultimi giorni, giustamente pensava che venisse con me perché la pagavo, e lo comprendo, ma questo denota secondo me anche la serietà e la semplicità della ragazza. Sono d'accordo con ciò che dici, purtroppo ci ho passato 5 giorni ma mi sembrava di conoscerla da una vita. E non saprei che fare, Il mio lavoro mi lascia pochissimo tempo, e le prossime ferie (1 settimana) le avrò dopo dicembre. Ospitarla qui è complesso come burocrazia? E Immagino che per me tentare di vivere la sia assurdo. Grazie comunque, molto gentile e disponibile @franc ...grazie 1000 anche agli altri per ora
@oneway no no ma sull'argomento soldi, che come vedi non ho scomodato, ci credo che non sia per quello Che gli piaci, mi fido di te su questo. Dico che indipendentente da questo, ci sono delle grandi complessità. Quando dico che "ci vogliono soldi" per gestire un rapporto con una cubana è perché se viene lei, non lavorando, gli devi stare dietro te almeno inizialmente. Se vai te, ugualmente tra viaggi ecc (almeno due o tre all'anno se stai con una cubana a distanza) ce ne vogliono, oltre che tempo come dici te accennando al problema delle prossime ferie. Detto questo, nulla è impossibile. Come burocrazia non credo sia un problema grosso grosso farla venire anche se non ho mai provato in prima persona. Credo tu debba ricorrere alla forma dell'Invito Turistico per un Cubano, con visto per 30 gg al costo di Eur 300 circa. Ma non ho mai fatto la procedura in prima persona.
Pensaci bene, cerca di leggere tra le righe il più possibile, e poi forte dei tuoi ragionamenti prendi una decisione con la massima serenità. Tanto niente è irreversibile, in un senso o nell'altro.
@oneway non voglio fare lo stronzo di turno, ma siamo praticamente coetanei e ti posso dire che a Cuba ho visto con I miei occhi la malizia di queste ragazze : sono molto più sveglie delle melanzane. Stare per sempre con una sudamericana (magari cubana) è uno dei miei sogni. Sono ragazze spesso stupende e intriganti, con una carica erotica fantastica. Sveglie e intelligenti... ma soprattutto furbe! Alla fine, se I soldi per te non sono un problema, invitala in Italia e vedi come va. Ma non viverla come una cosa seria, solo come un'avventura con la ragazza sei tuoi sogni. Nessuno sa com'è davvero questa tipa. Io sono stato con una ragazza free a Cuba, ma tutti hanno dubitato della cosa. Questa ragazza mi scrive ogni tanto, m solo perché ha voglia di parlare (credo).
Stai attento, insomma. Se poi la cosa va bene, beato te :D
Solo un dubbio : non ti sarai mica fatto solo lei?
Farla venire in italia nn e facile e costa parecchie migliaia di euro fra invito fideiussione volo assic sanitaria mantenerla qui regali vestiti nuovi sopratutto d inverno scarpe .... Tutto dovrai comprar nn perche e una puta ma se guadagna 20 euro al mese come pretendi che lei si compri qui tuuuutooo con i suoi soldi ?? Ah dimenticavo nn e detto che le
danno il visto e se lo diniegano perdi parecchi soldini
Inoltre qui sei responsabile di molte cosine civilmente amministrativamente ed economicamente a e pure penalmente anche dovesse prendere e andarsene con un altro
Ah se poi vivi coi tuoi la vedo ancora peggio dovresti prendere sicuramente un app in affitto o vuoi svegliarlo ogni notte a suon di cavalcate feroci!!!
Comunque io mi sono innamorato di almeno 5 ragazze
cubane in questi ultimi 3 anni ..... Per scoprire che poi tutte propio sante in un modo o nell altro nn erano!! Infermiere maestre commessa eh! Conosciute in famiglia mai viste prima di notte o nei posti da putas prima !! Mai chiesti soldi .....mesi insieme
Ebbene si eppure loro:)
Bada bene che io nn sono piu
un ragazzino e ne ho viste di zocc e conosciute di donne ...ho viaggiato il mondo in lungo ed
Come mai a Cuba ultimamente girano solo sosia di Rihanna pronte in abito nuziale? Comunque attento, come dice Gnoccatravels potrebbe trattarsi di un trans.
L'amore e' una cosa meravigliosa. Il piu' delle volte UanUei.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
caro oneway , hai 25 anni sei giovane , libero, bel ragazzo ..... ma che ci stai a pensare ??? goditela, senza riserve, senza pensare a niente , se puoi falla venire (per un po) in Italia ed anche se ci spendi un poco del tuo denaro .... sono soldi spesi più che bene !!! pensa alla maggior parte dei tuoi coetanei che, non hanno lavoro, sono mbranati
o bruttarelli, o si consumano i pochi soldi che hanno nelle scommesse o per "seguire" la squadra di calcio del cuore (????) .... tu segui e spendi per una "cosa" infinitamente più appagante !!! .... vai , divertiti, e non pensare a niente .... auguri .
io ti consiglierei di andare tu là il piu' possibile...eviterei anche il discorso di portarla qui in italia....
oltre ai problemi burocratici (visto, intervista all'ambasciata, fidejussione, passaporto ecc ecc.) quando è qui diventa un peso...diventa come una bambina appena nata, ha bisogno di tutto e devi dedicarle tutto il tuo tempo....
se lavori la devi "parcheggiare" non so dove...e dopo pochi giorni lei comincerà ad annoiarsi e spenderà tutti i soldi per le telefonate a cuba...
io tempo fa avevo invitato una cubana ma per fortuna l'ambasciata italiana le ha negato il visto e così l'ho mollata....alla fine dei conti è stata una fortuna liberarsene...
io ti consiglierei di lasciar perdere ad occhio e croce...per esperienza e probabilità invaghirsi di una cubana non porta mai a nulla di buono.
rapporti a distanza neanche è da mettere in conto...figurati se questa per 11 mesi l anno non chiava aspettando il principe azzurro che viene dall italia quando ha le ferie.
portarla qui equivale ad ammazzarla e poi (non per sapere i fatti tuoi) ma bisognerebbe conoscere le tue possibilità economiche per consigliare questo piuttosto che quello.
io personalmente se dovessi avere una relazione con una cubana, preferirei per ovvi motivi farlo a cuba, magari trasferendomi io, ma per farlo devi essere un minimo benestante e non so se tu lo sei o possa permetterti una cosa del genere.
@JepGambardella credo che @Gnoccatravels si riferisse al portafoglio con l'invito a tenere la mano sul culo o al massimo ad una "inculata" metaforica! ;-)
@curiosone2015 sollevi un confronto interessante. Ma secondo in quanto a propensione a cornificare, la cubana vince sulla rumena, anche con ampio margine. Sull'ucraina non lo so, non ho mai avuto esperienza diretta in prima persona. Secondo me l'assortimento sul podio è:
Ragazzi comunque leggendo i commenti, devo dire che è praticamente IMPOSSIBILE trovare uno che ha detto una cazzata. Questo atteggiamento di grossa grossa prudenza suggerito da chiunque sia intervenuto (chi sottolineando un aspetto, chi un altro) è a mio parere assolutamente giusto.
anche perché alle cubane che sei bello giovane e aitante non gliene frega niente loro guardano i soldi, come dargli torto se noi fossimo nati a Santiago faremmo anche noi la stessa cosa. L'opinione che mi sono fatto è che se uno ha le possibilità gli conviene andare qualche volta in più a cuba che secondo il mio modestissimo parere Santiago da ancora soddisfazione
che ti costerebbe mantenerne una qui ......li a Cuba te ne trombi un par de cento!!!!!!....
Qualche sera fa sono andato a una serata cubana ( qui da noi beninteso) ....e ce ne'erano diverse....una in particolare mi ha mandato fuori di testa......una fica spaziale.....esplosivissima di suo e in più con due bombe rifatte.....schorts di jeans.....insomma da stare male.....
Beh , solo per dire che , a parte il fatto che ha trascorso tutta la serata fotografandosi ogni secondo, cosa che più o meno fanno tutte le fiche cubane ma a me sembra da dementi............ballava e si strusciava coi vari cubani presenti e il suo tipo, italiano....penso sui 50.....lì seduto in disparte ad aspettare.....ogni tanto lei andava da lui poi tornava in mezzo alla cubaniia..... Beh io così non ci divento.......quellla lo ammazza a lui, economicamente e di corna.....
Io vado in loco, pago e trombo più puttane possibili.....!!!
Non puta, lavoratrice, famiglia.... insomma, una "diversa" ..... il problema è che all'inizio molte sembrano diverse.. ma perché nei forum leggi che tutte
(o quasi) le storie finiscono nel solito modo??
per ora un tefono e un po' di contante te la sei cavata economicamente con poco.. ma il peso dei danni psicologici ne ha stroncati molti, sai dopo l'entusiasmo di averla fatta innamorare in 3gg venire mandat a fanc...lo in 2gg potrebbe essere devastante :-)) :-))
tu sei un maschietto arrapato ( anche se parli te al femminile ;-) ) ed è inutile dire a noi che "hai perso la testa", lo immaginavamo da soli, ma prova a pensare con un po' di lucidità le probabilità che sia capitato proprio a lei, in un posto come Cuba.
Comunque divertiti è ovvio, te lo hanno detto tutti, ma non definirti "innamorata", è troppo... e oltretutto mi ha spinto a leggere questo post, pensando ad una melanzana sedotta dalla ragazzina cubana invece che dal big bamboo :-D
@Antons si va, si fa una mitragliata di trombate, si cancella i numeri e si riparte.
Di corna io personalmente ne ho incassate dalle italiane, e mi sono bastate quelle. Adesso solo bocce dure cubane in loco e scordarsi i nomi il prima possibile. Rispetto chi fa scelte diverse, e gli auguro la felicità. Ma siccome io la mia razione di fregature l'ho presa, adesso custodisco bene la mia pellaccia al sicuro il più possibile.
Anche perché mentre te ne stai al lavoro durante il giorno......la cubana che ti sei portato in Italia ,dubito che stia a casa tranquilla aspettandoti.....magari preparandoti la cena!!!
Magari la ritrovi tranquilla la sera solo perché si è trombata qualche vicino, che improvvisamente diventerà molto gentile con te!!!!
@Antons nella migliore delle ipotesi sì. Nella peggiore ha anche venduto TV e divano, così dopo che l'hai cacciata di casa passi anche le serate seduto per terra o a ballare in soggiorno in stile cubano. Scherzo dai.. mai un fondo di verità c'è ;-)
........naturalmente e'come la penso io ( e mi comporto di conseguenza) , ma massimo rispetto per chi la pensa diversamente e vuole cimentarsi nell'impresa.....Respect man!
ti puoi mettere con una cubana solo se tu risiedi a cuba il denaro lo hai tu e logicamente comandi tu se non riga dritto un calcio nel culo e ne trovi una più giovane e bella
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
oneway
08/08/2016 | 23:24
Newbie
Mi sono innamorata di una ragazza cubana a Santiago di Cuba, cosa fare?
Ciao ragazzi, alla fine ho deciso di andarmene a Santiago di Cuba da solo. Passerò subito al solo e a ciò che voglio sapere, onde evitare un inutile dilungarsi. Santiago.....giorno prima del mio compleanno...a mezzanotte compierò 25 anni...sto camminando per tornare alla mia casa particular dopo una giornata al mare particolarmente noiosa....ad un certo punto noto questa ragazza seduta sul marciapiede fuori casa sua con sua zia e alcune amiche.....mi fissa...mi chiede un po di acqua (palese scusante) premetto che sono un bel ragazzo, la figa non mi è mai mancata nemmeno in italia...giusto per fare un po di chiarezza e assolutamente non per vantarmi. Lei mi colpisce subito, mulatta,occhi verdi, viso acqua e sapone, somiglia a Rihanna, parliamo e ci accordiamo per uscire la sera. Serata piacevole, sono contento, sembra che il destino abbia voluto farmi un regalo di compleanno. Lo passo con lei, ci baciamo appassionatamente ma niente sesso la prima sera.....ci rivediamo il gg dopo e i gg successivi. Inutile dire che ho perso la testa, e lei idem (A QUANTO DICE).....mi sembra di conoscerla da anni, stiamo molto bene insieme, lei dice di tenerci moltissimo e che vuole che io torni a santiago, che vada a vivere con lei a Cuba. A letto è una bomba, non mi chiede mai soldi, è come se fossimo fidanzati da mesi. Arriva il momento di tornare in Italia e il cuore mi si sgretola, la saluto con la promessa di sentirci, le compro un cellulare nuovo e le lascio un po di soldi per internet perché lei non l'ha mai usato causa mancanza di denaro. Lavora ma internet per lei è una spesa inutile. Tutt ora ci sentiamo, mi videochiama, dice che mi desidera, di non mollare perché anche se siamo distanti può continuare e le cose possono cambiare. Mi piace davvero molto. Sono abbattuto. Cosa fare in questi casi? é complicato invitarla in Italia, e se è fattibile, cosa potrebbe fare una volta qui? Consigliatemi please, doveva essere una vacanza di solo sesso, ma mi sono infatuato non poco. Le ho parlato della distanza e che forse è meglio chiudere a malincuore...ma lei non demorde, dice che ci starebbe troppo male e che vuole me, e dei soldi non le interessa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimpatico78
08/08/2016 | 23:53
Silver
Ti posso dare un consiglio?? Se riesci....vai ancora almeno una volta da lei a Cuba,e poi decidi il farsi!!! B.Fortuna ok
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaJohn_Smith
09/08/2016 | 00:01
Silver
Secondo me ti sta usando... scusa se te lo dico in modo poco gentile, ma forse adesso non ragioni bene. Capisci che le hai comprato un cellulare e dato dei soldi? Secondo me la tipa vuole svoltare. Probabilmente le piaci fisicamente e magari le stai simpatico, ma il tutto fa pensare che lei abbia un secondo fine... poi non si sa mai, eh. Però non ti è sembrato strano questo attaccamento così repentino?
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
09/08/2016 | 00:21
Silver
mettila alla prova mille volte vai a Cuba di sorpresa e vedi se sta con unaltro(manda amico
brutto ma con cento euro o pure qualche amico fidato magari bello a vedere se ci sta ... lasciare degli oggetti di medio valore per vedere se la settimana o viaggio successivo te li restituisce facendole notare che te li custodisca perché ci tieni ...vai
a Cuba più spesso che puoi .... ) dalle soldini per farti le spese e comprarti diariamente cose di cui hai bisogno e di cui sai esattamente il prezzo... se passa tutti sto esami e tutto sto tempo e nn ti ha ancora deluso..(un caso su 1oo ) .. allora parlate di comprare casettao
altro di costoso 1ooo euro giù di lì ..dalle un acconto di 300.. e dille di aspettare il resto ... e poi dille che hai avuto un problema di ridarteli che hai urgenza e appena risolvi le ridai i 1000 usa la fantasia senza ferire ne far male a nessuno ma tutelati guarda come reagisce e valuta se lei resiste a tutto allora. trova altri stratagemmi...solo in seguito portarla in Italia se anche da Noi va tutto bene valuta e procedi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franc
09/08/2016 | 00:52
Gold
@oneway
La cosa principale della storia qua è che noto con piacere che, dopo aver postato una richiesta di informazioni in cui dichiaravi ansia nel partire, hai avuto una bella esperienza, a quanto mi sembra di capire. E di questo sono molto molto contento per te.
Venendo all'oggetto della discussione, capisco benissimo il punto, e trovo la questione azzeccata e comune a tanti GT. Un assalto di cubanite, specialmente da giovani, è comprensibile. Adesso però, visto che sei un bel ragazzo e trombi molto in Italia, penserei a scenari futuri concreti: una ragazza cubana è difficile da gestire, anche vicina. Per gestirla ci vuole un'esperienza di grosso spessore, insieme ad un'autocontrollo ferreo e a tanti soldi. Tutti questi elementi sono indispensabili. E distinguiamo una cotta da un'innamoramento, difficile da sviluppare in pochi giorni. Se è una cotta lascia perdere, se è un innamoramento autentico, continuiamo con la discussione, perchè la materia è delicata. Mi spiego meglio di seguito.
Quanto a farla venire in Italia: puoi provare a comprarle un biglietto (se vuoi risparmiare di bassa stagione) e farla venire per un paio di settimane insieme a te. Sperando ovviamente che dopo voglia ripartire, altrimenti diventerà una cozza attaccata allo soglio in un paese non suo (pensa te!). Io non l'ho mai fatto e mai lo farò, come credo e spero, per ragioni innumerevoli. Uno degli inconvenienti del free, è che dopo c'è il rischio di un rapporto, a distanza peggio che mai. Per quanto riguarda un rapporto senza distanze di mezzo con una cubana.. beh per me avere un rapporto serio con una cubana è un rischio, ed avere un rapporto con una cubana in Italia è ancora più problematico: liberi un leone affamato in una gabbia di galline. Io so che, se fossi io ad averlo, perderei la pazienza dopo pochi mesi, e nelle esperienze che ho visto da (molto) vicino, non è sufficiente avere tutta la pazienza del mondo per far durare un rapporto tra una cubana ed un italiano in Italia (a Cuba è già diverso). Ma non so se valga la pena andare a Cuba per una cubana, conosciuta da poco, e su cui non hai molte informazioni.
Secondo me qua, essendo giovane, hai trascurato una delle importanti leggi di ogni GT di lungo corso e di spalle forti, che è: andare, divertirsi, tornare e dimenticare presto.
La mia è un'opinione personalissima, e sarò felicissimo di sbagliarmi nel tuo caso. Sappi però che ti ho voluto presentare i rischi, di cui devi essere consapevole se intraprendi questa strada. E poi se son rose fioriranno.
followmeongnoccatravels #usethecondom
oneway
09/08/2016 | 02:08
Newbie
@franc la ragazza non è una puta questo mi ha colpito, è una ragazza che abitava vicino a casa mia....molto bella...che mi ha perfino presentato il padre e la madre stringendogli la mano, e diciamocielo, il padre non era contento che dormisse da me gli ultimi giorni, giustamente pensava che venisse con me perché la pagavo, e lo comprendo, ma questo denota secondo me anche la serietà e la semplicità della ragazza. Sono d'accordo con ciò che dici, purtroppo ci ho passato 5 giorni ma mi sembrava di conoscerla da una vita. E non saprei che fare, Il mio lavoro mi lascia pochissimo tempo, e le prossime ferie (1 settimana) le avrò dopo dicembre. Ospitarla qui è complesso come burocrazia? E Immagino che per me tentare di vivere la sia assurdo. Grazie comunque, molto gentile e disponibile @franc ...grazie 1000 anche agli altri per ora
Franc
09/08/2016 | 02:28
Gold
@oneway no no ma sull'argomento soldi, che come vedi non ho scomodato, ci credo che non sia per quello Che gli piaci, mi fido di te su questo. Dico che indipendentente da questo, ci sono delle grandi complessità. Quando dico che "ci vogliono soldi" per gestire un rapporto con una cubana è perché se viene lei, non lavorando, gli devi stare dietro te almeno inizialmente. Se vai te, ugualmente tra viaggi ecc (almeno due o tre all'anno se stai con una cubana a distanza) ce ne vogliono, oltre che tempo come dici te accennando al problema delle prossime ferie. Detto questo, nulla è impossibile. Come burocrazia non credo sia un problema grosso grosso farla venire anche se non ho mai provato in prima persona. Credo tu debba ricorrere alla forma dell'Invito Turistico per un Cubano, con visto per 30 gg al costo di Eur 300 circa. Ma non ho mai fatto la procedura in prima persona.
Pensaci bene, cerca di leggere tra le righe il più possibile, e poi forte dei tuoi ragionamenti prendi una decisione con la massima serenità. Tanto niente è irreversibile, in un senso o nell'altro.
followmeongnoccatravels #usethecondom
John_Smith
09/08/2016 | 04:36
Silver
@oneway non voglio fare lo stronzo di turno, ma siamo praticamente coetanei e ti posso dire che a Cuba ho visto con I miei occhi la malizia di queste ragazze : sono molto più sveglie delle melanzane. Stare per sempre con una sudamericana (magari cubana) è uno dei miei sogni. Sono ragazze spesso stupende e intriganti, con una carica erotica fantastica. Sveglie e intelligenti... ma soprattutto furbe! Alla fine, se I soldi per te non sono un problema, invitala in Italia e vedi come va. Ma non viverla come una cosa seria, solo come un'avventura con la ragazza sei tuoi sogni. Nessuno sa com'è davvero questa tipa. Io sono stato con una ragazza free a Cuba, ma tutti hanno dubitato della cosa. Questa ragazza mi scrive ogni tanto, m solo perché ha voglia di parlare (credo).
Stai attento, insomma. Se poi la cosa va bene, beato te :D
Solo un dubbio : non ti sarai mica fatto solo lei?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaShanti
09/08/2016 | 07:05
Newbie
Il problema delle cubane è che quando noi pensiamo che vorremmo stare per sempre con loro intanto loro se ne scopano altri cinque.
TROVA HOSTESS PER CENEpoliglotta
09/08/2016 | 11:00
Silver
Farla venire in italia nn e facile e costa parecchie migliaia di euro fra invito fideiussione volo assic sanitaria mantenerla qui regali vestiti nuovi sopratutto d inverno scarpe .... Tutto dovrai comprar nn perche e una puta ma se guadagna 20 euro al mese come pretendi che lei si compri qui tuuuutooo con i suoi soldi ?? Ah dimenticavo nn e detto che le
danno il visto e se lo diniegano perdi parecchi soldini
Inoltre qui sei responsabile di molte cosine civilmente amministrativamente ed economicamente a e pure penalmente anche dovesse prendere e andarsene con un altro
Ah se poi vivi coi tuoi la vedo ancora peggio dovresti prendere sicuramente un app in affitto o vuoi svegliarlo ogni notte a suon di cavalcate feroci!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!poliglotta
09/08/2016 | 11:10
Silver
Comunque io mi sono innamorato di almeno 5 ragazze
cubane in questi ultimi 3 anni ..... Per scoprire che poi tutte propio sante in un modo o nell altro nn erano!! Infermiere maestre commessa eh! Conosciute in famiglia mai viste prima di notte o nei posti da putas prima !! Mai chiesti soldi .....mesi insieme
Ebbene si eppure loro:)
Bada bene che io nn sono piu
un ragazzino e ne ho viste di zocc e conosciute di donne ...ho viaggiato il mondo in lungo ed
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
09/08/2016 | 12:15
Admin
goditela...ma con una mano sempre dietro al culo
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
JepGambardella
09/08/2016 | 12:26
Newbie
Come mai a Cuba ultimamente girano solo sosia di Rihanna pronte in abito nuziale? Comunque attento, come dice Gnoccatravels potrebbe trattarsi di un trans.
L'amore e' una cosa meravigliosa. Il piu' delle volte UanUei.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
dragon
09/08/2016 | 12:43
Newbie
caro oneway , hai 25 anni sei giovane , libero, bel ragazzo ..... ma che ci stai a pensare ??? goditela, senza riserve, senza pensare a niente , se puoi falla venire (per un po) in Italia ed anche se ci spendi un poco del tuo denaro .... sono soldi spesi più che bene !!! pensa alla maggior parte dei tuoi coetanei che, non hanno lavoro, sono mbranati
o bruttarelli, o si consumano i pochi soldi che hanno nelle scommesse o per "seguire" la squadra di calcio del cuore (????) .... tu segui e spendi per una "cosa" infinitamente più appagante !!! .... vai , divertiti, e non pensare a niente .... auguri .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapobomo
09/08/2016 | 13:29
modena | 36-50
Newbie
io ti consiglierei di andare tu là il piu' possibile...eviterei anche il discorso di portarla qui in italia....
oltre ai problemi burocratici (visto, intervista all'ambasciata, fidejussione, passaporto ecc ecc.) quando è qui diventa un peso...diventa come una bambina appena nata, ha bisogno di tutto e devi dedicarle tutto il tuo tempo....
se lavori la devi "parcheggiare" non so dove...e dopo pochi giorni lei comincerà ad annoiarsi e spenderà tutti i soldi per le telefonate a cuba...
io tempo fa avevo invitato una cubana ma per fortuna l'ambasciata italiana le ha negato il visto e così l'ho mollata....alla fine dei conti è stata una fortuna liberarsene...
TROVA HOSTESS PER CENElupetto100
09/08/2016 | 14:13
Newbie
io ti consiglierei di lasciar perdere ad occhio e croce...per esperienza e probabilità invaghirsi di una cubana non porta mai a nulla di buono.
rapporti a distanza neanche è da mettere in conto...figurati se questa per 11 mesi l anno non chiava aspettando il principe azzurro che viene dall italia quando ha le ferie.
portarla qui equivale ad ammazzarla e poi (non per sapere i fatti tuoi) ma bisognerebbe conoscere le tue possibilità economiche per consigliare questo piuttosto che quello.
io personalmente se dovessi avere una relazione con una cubana, preferirei per ovvi motivi farlo a cuba, magari trasferendomi io, ma per farlo devi essere un minimo benestante e non so se tu lo sei o possa permetterti una cosa del genere.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore904
09/08/2016 | 14:23
Silver
@JepGambardella credo che @Gnoccatravels si riferisse al portafoglio con l'invito a tenere la mano sul culo o al massimo ad una "inculata" metaforica! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
09/08/2016 | 14:37
Admin
Esatto polacchetto..il rischio del portafoglio
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
curiosone2015
09/08/2016 | 17:03
Gold
@Shanti IT
"Il problema delle cubane è che quando noi pensiamo che vorremmo stare per sempre con loro intanto loro se ne scopano altri cinque"
In effetti penso che siano in buona compagnia sul podio con rumene e ucraine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGIUSTIZIERE-NOTTURNO
09/08/2016 | 17:14
Newbie
Al giorno d'oggi è impossibile fidanzarsi con le melanzane che abitano sotto casa tua... figuriamoci a distanza di 10 mila km....
MAI FIDANZARSI... te lo dice uno che sta ancora soffrendo per l'ennesima presa nel c.ulo... gt a vita
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranc
09/08/2016 | 17:29
Gold
@curiosone2015 sollevi un confronto interessante. Ma secondo in quanto a propensione a cornificare, la cubana vince sulla rumena, anche con ampio margine. Sull'ucraina non lo so, non ho mai avuto esperienza diretta in prima persona. Secondo me l'assortimento sul podio è:
3 posto Rumena
2 posto Ucraina (a sensazione)
1 posto (indiscusso) cubana
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
09/08/2016 | 17:37
Gold
Ragazzi comunque leggendo i commenti, devo dire che è praticamente IMPOSSIBILE trovare uno che ha detto una cazzata. Questo atteggiamento di grossa grossa prudenza suggerito da chiunque sia intervenuto (chi sottolineando un aspetto, chi un altro) è a mio parere assolutamente giusto.
followmeongnoccatravels #usethecondom
romario
09/08/2016 | 18:25
Newbie
anche perché alle cubane che sei bello giovane e aitante non gliene frega niente loro guardano i soldi, come dargli torto se noi fossimo nati a Santiago faremmo anche noi la stessa cosa. L'opinione che mi sono fatto è che se uno ha le possibilità gli conviene andare qualche volta in più a cuba che secondo il mio modestissimo parere Santiago da ancora soddisfazione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntons
09/08/2016 | 19:32
Silver
Anche perché ....con quelllo
che ti costerebbe mantenerne una qui ......li a Cuba te ne trombi un par de cento!!!!!!....
Qualche sera fa sono andato a una serata cubana ( qui da noi beninteso) ....e ce ne'erano diverse....una in particolare mi ha mandato fuori di testa......una fica spaziale.....esplosivissima di suo e in più con due bombe rifatte.....schorts di jeans.....insomma da stare male.....
Beh , solo per dire che , a parte il fatto che ha trascorso tutta la serata fotografandosi ogni secondo, cosa che più o meno fanno tutte le fiche cubane ma a me sembra da dementi............ballava e si strusciava coi vari cubani presenti e il suo tipo, italiano....penso sui 50.....lì seduto in disparte ad aspettare.....ogni tanto lei andava da lui poi tornava in mezzo alla cubaniia..... Beh io così non ci divento.......quellla lo ammazza a lui, economicamente e di corna.....
Io vado in loco, pago e trombo più puttane possibili.....!!!
Antons
09/08/2016 | 19:33
Silver
Ovviamente le bombe rifatte gliele avrà pagate il tipo!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeeruk
09/08/2016 | 19:40
Newbie
Non puta, lavoratrice, famiglia.... insomma, una "diversa" ..... il problema è che all'inizio molte sembrano diverse.. ma perché nei forum leggi che tutte
(o quasi) le storie finiscono nel solito modo??
per ora un tefono e un po' di contante te la sei cavata economicamente con poco.. ma il peso dei danni psicologici ne ha stroncati molti, sai dopo l'entusiasmo di averla fatta innamorare in 3gg venire mandat a fanc...lo in 2gg potrebbe essere devastante :-)) :-))
tu sei un maschietto arrapato ( anche se parli te al femminile ;-) ) ed è inutile dire a noi che "hai perso la testa", lo immaginavamo da soli, ma prova a pensare con un po' di lucidità le probabilità che sia capitato proprio a lei, in un posto come Cuba.
Comunque divertiti è ovvio, te lo hanno detto tutti, ma non definirti "innamorata", è troppo... e oltretutto mi ha spinto a leggere questo post, pensando ad una melanzana sedotta dalla ragazzina cubana invece che dal big bamboo :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFranc
09/08/2016 | 19:46
Gold
@Antons si va, si fa una mitragliata di trombate, si cancella i numeri e si riparte.
Di corna io personalmente ne ho incassate dalle italiane, e mi sono bastate quelle. Adesso solo bocce dure cubane in loco e scordarsi i nomi il prima possibile. Rispetto chi fa scelte diverse, e gli auguro la felicità. Ma siccome io la mia razione di fregature l'ho presa, adesso custodisco bene la mia pellaccia al sicuro il più possibile.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Antons
09/08/2016 | 20:26
Silver
@franc......
Anche perché mentre te ne stai al lavoro durante il giorno......la cubana che ti sei portato in Italia ,dubito che stia a casa tranquilla aspettandoti.....magari preparandoti la cena!!!
Magari la ritrovi tranquilla la sera solo perché si è trombata qualche vicino, che improvvisamente diventerà molto gentile con te!!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franc
09/08/2016 | 20:31
Gold
@Antons nella migliore delle ipotesi sì. Nella peggiore ha anche venduto TV e divano, così dopo che l'hai cacciata di casa passi anche le serate seduto per terra o a ballare in soggiorno in stile cubano. Scherzo dai.. mai un fondo di verità c'è ;-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
Antons
09/08/2016 | 20:59
Silver
@Franc.......
Condivido al 100%........
........naturalmente e'come la penso io ( e mi comporto di conseguenza) , ma massimo rispetto per chi la pensa diversamente e vuole cimentarsi nell'impresa.....Respect man!
Losco
09/08/2016 | 21:04
Gold
A Cuba si va per divertirsi, non per innamorarsi, dimenticala per non avere problemi futuri.
Per le cubane non è mai amore, ma necessità per scappare dal loro paese. È brutto ma è la nuda verità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
09/08/2016 | 21:16
Gold
@Antons ;-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
FlautoMagico
09/08/2016 | 21:23
Roma | 36-50
Gold
Le cubane vanno incubate a lungo prima di farci qualsiasi cosa insieme.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
romario
09/08/2016 | 21:29
Newbie
ti puoi mettere con una cubana solo se tu risiedi a cuba il denaro lo hai tu e logicamente comandi tu se non riga dritto un calcio nel culo e ne trovi una più giovane e bella
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Shanti
09/08/2016 | 21:48
Newbie
@romario asi es,parole da scolpire nella pietra,o da stampare sul biglietto dell'aereo che ci porta a Cuba e memorizzare durante il volo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città