10 anni sono tanti....locali hotel etc....ok ci provo ma molto generale...ero anche accompagnato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Brno è la seconda città della Rep Ceca. Dispone di un aeroporto (voli da Milano e Bergamo per il nord Italia) ed è sede di una università. La meta puo' essere interessante in quanto la maggioranza di coloro che visitano il paese decide per Praga. La vita notturna è cmq vivace in quanto cittadina universitaria ed è molto bella e ricca di posti interessanti da vedere.
Il Municipio vecchio della città è custodito da un drago lungo due metri, bellissima la cattedrale gotica che rimanda a molte leggende. Per quanto riguarda le donne non è un "bordello" come Praga ci sono moltissime locali...ma anche molte studentesse provenienti da paesi vicini. Il vantaggio puo' essere rispetto alla capitale che ci sono moltissimi turisti in meno a caccia di avventure. Personalmente non ho potuto testare in quanto accompagnato dalla mia compagna di allora (parlo del 2007-2009 non ricordo esattamente). Io ho alloggiato presso
l’hotel Termal Mušov, davvero molto bello dotato di piscina esterna termale una vera e propria SPA dove rilassarsi possibilmente in buona compagnia;) sorge nella zona panoramica dei laghi di Pálava a dispozizione dei clienti biciclette per gite. Prezzo medio-alto per la Rep Ceca
ma si tratta di un hotel a 4 stelle io sono rimasto soddisfatto.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Appena passata Roma, lo vedete che c'e' Marino. Fanno anche la sagra dell'uva, c'e' molta abbondanza di viti, infatti anche le fontane danno vino. A Genzano producono un famosissimo pane, che ovviamente si sposa benissimo con la porchetta di Ariccia. Proseguendo sulla Via dei laghi ci inoltriamo verso il bordo della zona dei castelli, con il piccolo gioiello del lago di Nemi, dove si trovano custodite le antiche barche Romane di Tiberio.
Sulla via del ritorno, a Velletri potete ancora cantare allegramente qualche stornello con gli indigeni del luogo.
Ragazze molto ospitali e ben disposte, io ci ho conosciuto la mia amica Nannì.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Hanno introdotto una linea da Venezia a Ivano Frankivsk, pebso che sia una citta poco sputtanata e da quello che mi hanno detto dei colleghi che ci hanno aoggiornato due notti molto economica e con belle ucraine.
e ti giuro ero l'unico turista in giro! sensazione fantastica ...occhio pero che se vai in giorni infrasettimanali è pure difficile trovare un ristorante aperto dopo le 11pm..si seconda citta piu grande dell'ungheria ma è poco piu grande di la spezia fai te
perpignan Francia del sud ,Italiani quasi inesistenti, bel mare vicino a coillure,città con caratteristiche molto ispaniche infatti una volta era catalunya ed in centro pare proprio di essere in spagna,sia per i colori degli edifici che per i tanti localetti dove si mangia e si beve, non molto movimento nei primi giorni della settimana ma venerdi e sabato tantissima gente sballata che si vuole divertire,Italiani non visti male direi, avevo un amico artista che viveva a Prades paesone nell'entroterra ai piedi dei pirenei(paese dove risiedono diverse persone di origine spagnola che si rifugiarono lì durante la dittatura di Franco ed abitato anche da artigiani e mercatari di ogni genere)che dista una 40ina di km da perp, ho conosciuto diverse persone grazie all'amico, ma comunque la gente è molto alla mano ed alcune tipe erano proprio bone.
Mi aggiungo ai commenti portando la mia esperienza.
Spagna: San Sebastian (Donostia) Paesi baschi
Polonia: Kielce
Rep. Ceca: Plzen
Germania: Bamberga durante la Sandkerwa.
In questi luoghi sono riuscito ad andare a segno con ragazze del luogo incontrate nei locali e via social, gli italiani sono pochi e non mi è sembrato godano di una brutta reputazione, tutt'altro. Queste mete facevano parte di viaggi più lunghi trascorsi nei relativi paesi, e in ognuna di queste città sono stato circa una settimana piena.
Città universitaria (pochi erasmus), italiani pochissimi, va bene anche l'inglese, ci sono molti locali anche se consiglio di andare nei tantissimi posti dove fanno teatro e simili. Qui è normale e facile far conoscenza.
Francia. Toulon
Francia. Tours
Francia. Angers
Media cittadina, numero di turisti non eccessivo, pochi italiani, meglio sapere il francese
Francia. La Rochelle.
In inverno è come le città sopra. Quando c'è la bella stagione è pieno di turisti solo francesi. L'età media è over 30.
Francia. Clemont-Ferrand.
Francia. Montlucon.
Non c'è un cazzo. Tipiche cittadine semiindustriali. Se non parli il francese ciao ciao.
In ogni caso è abbastanza facile approcciare perché non sono troppo piccole quindi non è che tutti ti conoscono e dall'altro lato non c'è il "tirarsela" metropolitano.
Francia. Poitiers.
Ottima meta. Città universitaria, 30% erasmus 70% francesi. Parecchi italiani ma puoi evitarli facilmente. In generale 3 metodi per fare conoscenza: il palazzetto del ghiaccio in zona universitaria, i locali della piazza principale o le feste private. non perdere tempo in altro. C'è predisposizione ed abitudine ad uscire anche per donne over 30. Meglio sapere il francese ma molti parlano inglese. Notevole presenza di portoghesi.
Spagna. Antequera
Spagna. Cordoba
Estrema facilità a fare conoscenza. Italiani non pervenuti.
Luoghi migliori il centro storico prima di cena (orari spagnoli ovviamente), i luna park o i parchi con i giochi per bambini (target mamme), ce ne sono veramente tanti e soprattutto quando fa caldo sono l'unico luogo un po' più fresco.
Spagna. Murcia
Bah. Città senza arte ne parte, forse la più chiusa dell'Andalusia. Pochi stranieri. Tutti eternamente di corsa.
Portogallo. Faro.
In inverno disabitata. Sono pochi anche i portoghesi e sono vecchi.
In estate popolato da backpackers o famiglie.
Portogallo. Coimbra
Città universitaria ma più piccola di quel che si pensa. Lungo il fiume e nei parchi ottimi posti per fare conoscenza. portoghese non indispensabile
Portogallo. Leiria.
Tipica città di provincia. Veramente brutta. Una sola piazza principale dove si radunano tutti. Lì la sera è abbastanza semplice far conoscenza. Meglio sapere il portoghese. Forte presenza africana/subsahariana/pakistana.
Portogallo. Tra Coimbra e Leiria (zona
Tra queste 2 città lungo la costa ci sono una serie di paesi con queste caratteristiche.
Clima stupendo, oceano a 10 min stupendo. Paesi da 5-7 mila abitanti non di più.
Inutile il portoghese. Parlano dialetto. Sotto i 25 con l'inglese se la cavano.
Ma è facilissimo far conoscenza. Vedranno 1 straniero al mese. Le giovani donzelle le puoi approcciare ovunque.
Suggerimento 1: chiedi aiuto a fare la spesa al supermercato, compra qualsiasi cosa basta che chiedi aiuto.
Suggerimento 2: amano il tiramisù, impara a farlo e ti si aprono porte incredibili
Aggiungo Albione visto che viene sempre snobbata da tutti. Con la crisi epocale che si intravede grazie a Brexit ci potrebbero essere saldi interessanti.
Regno Unito: Cardiff, Newcastle, Glasgow, Belfast
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Avevo già contribuito alla recensione con Ferrara, ma aggiungo anche Santander, nel nord della Spagna.
C'è già una mia recensione, più completa, in merito, qui su GT.
Comunque, città media, sui 180mila abitanti, della Cantabria, si affaccia sull'oceano Atlantico.
Clima obiettivamente un po' infame (piove spesso anche in piena estate), non ha grandissimi monumenti da vedere, belle spiagge si.
Durante la settimana non ha grande vita notturna, ma nel week-end, tra plaza del Canadio, ed i vari baretti/discoteca nei dintorni, si radunano un sacco di giovani.
Principalmente locali; solo di recente, credo sia arrivato un po' più di turismo internazionale (anche italiano), grazie alla Ryan air.
Parlano un po' meglio l'inglese rispetto al resto della Spagna (sarà forse perché hanno uno storico collegamento navale con Plymouth, in Inghilterra?), e gli italiani, almeno nel 2013 quando andai, erano visti ancora abbastanza bene.
Luoghi migliori dove approcciare: la piazza sopra citata, o i baretti/disco pub nelle vicinanze, di sera, nei weekend; oppure playa del Sardinero, enorme spiaggia che hanno
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
La rece su katowice e' un po' troppo ottimistica, la citta' e' tristissima oltre la zona centrale c'e' poco da vedere cmq e' collegata con wizzair. Ha un flusso di persone prevalentemente d'affari e meno turistiche infatti offre pure interessanti locali anche per il pay, non economicissimi e bisogna pure fare attenzione ai classici spennapolli! Detto tutte questi aspetti confermo pero' l'approccio piu' easy e la curiosita' delle locali femmine meglio di breslavia o cracovia. Ci sono stato solo un giorno e mezzo dunque il mio e'un colpo d'occhio e consiglierei la meta in questione solo ad under 30, scafati con l'approccio on the road o nei locali pubblici, fluent English e come luogo di passaggio per un tour piu' esteso, penso max 3gg.
Cali in colombia..... pochi turisti gran giro di gnocca non è garantito al 100% che si vada in buca ma il primo approccio è facilissimo... per il free ci vuole un pò di tempo massiccia presenza di indipay.... in generale da quanto visto la colombia non è ancora metà da massiccio turismo di massa....togliendo cartagena ovviamente
allora, il Topic è veramente interessantissimo complimenti a tutti , voi, per me che sono un amante delle città secondarie e che sn stufo delle grandi città è un piacere leggervi
volevo chiedervi, per un 35-36 enne come me c'è una città secondaria della Spagna e soprattutto poco turistica di italioti che consigliate particolarmente? una cittadina o paese dove ci sia ottima vita notturna e fauna locale ma non troppo dispersivo come grandezza..
io sn stato soltanto a Valencia, bellissima ma non si può certo considerare secondaria come dice qualcuno...e neanche poco turistica ormai.. saluti.
x quanto riguarda il mio contributo consiglio Torquay in Inghilterra, per chi è giovanissimo, periodo Giungo-Luglio, molto molto piena di studentesse.
Elche, attaccata ad Alicante. Qualche spiaggia che territorialmente fa parte del comune, anche se lontana dal centro. Città normalissima, ma molto meno battuta della vicina Alicante (anch'essa ottima meta ma già più turistica). Non c'è tantissimo, ma lo straniero risalta. Non so come sia senza parlare spagnolo o valenciano ma non penso ci siano particolari problemi con un po' di inglese. Spesso feste caratteristiche locali, bande, dove sarete tra i pochi stranieri...
grazie a entrambi x i consigli, @cavalinho in realtà a me interessava anche Alicante che tu hai rammentato, lo spagnolo lo conosco bene, dici che è troppo sputtanata x andarci da italiano? ah considerate che ovviamente non ci andrei mai di Agosto o piena estate ( anche perchè impossibile scansare i turisti da qualsiasi parte i questi mesi ) piu facile Maggio-Giugno o anche Settembre se posso, grazie-
No assolutamente, non c'è quell'effetto costa brava dove appena parli italiano pensano che sei un camorrista, uno spacciatore o un pappagallo in ferie munito di popopopopoppo e maglia azzurra. É una città gradevolissima Alicante, il turismo è maggiormente familiare (almeno quando ci sono stato io, mai a luglio e agosto), abbastanza viva senza essere un bordello...
stavo rileggendo i post di questo interessante Topic e notavo che stranamentenon è rammentata neppure una città della Crucconia ( Germania)
ma davvero le città minori sono cosi difficili per il free? qualcuno ha mai avuto esperienze? ovviamente escludo Berlino Monaco e Colonia che almeno le prime 2 le conosciuamo tutti, almeno io le ho visitate 3-4 volte a testa
parlo di città come Amburgo, Norimberga, Stoccarda ecc. davvero non c'nulla di interessante? ripeto, parlo di free eh, non di fkk...
Io vi dico pilsen!! Citta facilmente raggiungibile da praga...sono andato a trovare un amico che era lí in erasmus una decina di anni fa. La citta è molto attiva nel week end,la gente del posto beve fiumi di birra( la citta ha una fabbrica di birra enorme), e tutte le sere ci sono serate erasmus con gente da tutta europa. Io in 1 settimana mi ero ficcato una tedeschina davvero niente male eheh
@cavalinho Quelle zone : alicante Elche benidor ...erano al top negli anni 80/90 ora anche la spagna é cambiata .Cara quasi come l 'Italia e non è più la disponibilità di prima .Super comunque per clima posti servizi e persone molto cordiali
ottima la dritta su Plzen che tra l'altro volevo già visitare anni fa quando andai a Praga...per via della birra, non sapevo fosse anche una cittadina vivace..
@fabri63 beh insomma, cara la Spagna? io credo che se si escludono i paesi dell'Est la Spagna sia forse la piu economica, sicuramente meno cara di Inghilterra, paesi scandinavi e Germania...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
20/06/2016 | 17:39
Gold
10 anni sono tanti....locali hotel etc....ok ci provo ma molto generale...ero anche accompagnato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Genovese1975
20/06/2016 | 18:01
Gold
Paese: Rep Ceca
Città : Brno
Esperienza: diretta
Brno è la seconda città della Rep Ceca. Dispone di un aeroporto (voli da Milano e Bergamo per il nord Italia) ed è sede di una università. La meta puo' essere interessante in quanto la maggioranza di coloro che visitano il paese decide per Praga. La vita notturna è cmq vivace in quanto cittadina universitaria ed è molto bella e ricca di posti interessanti da vedere.
Il Municipio vecchio della città è custodito da un drago lungo due metri, bellissima la cattedrale gotica che rimanda a molte leggende. Per quanto riguarda le donne non è un "bordello" come Praga ci sono moltissime locali...ma anche molte studentesse provenienti da paesi vicini. Il vantaggio puo' essere rispetto alla capitale che ci sono moltissimi turisti in meno a caccia di avventure. Personalmente non ho potuto testare in quanto accompagnato dalla mia compagna di allora (parlo del 2007-2009 non ricordo esattamente). Io ho alloggiato presso
l’hotel Termal Mušov, davvero molto bello dotato di piscina esterna termale una vera e propria SPA dove rilassarsi possibilmente in buona compagnia;) sorge nella zona panoramica dei laghi di Pálava a dispozizione dei clienti biciclette per gite. Prezzo medio-alto per la Rep Ceca
ma si tratta di un hotel a 4 stelle io sono rimasto soddisfatto.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
JepGambardella
20/06/2016 | 19:01
Newbie
Paese: Italia
Citta': Castelli Romani con
Marino, Genzano, Albano,Nemi...
Esperienza: Musicale
Appena passata Roma, lo vedete che c'e' Marino. Fanno anche la sagra dell'uva, c'e' molta abbondanza di viti, infatti anche le fontane danno vino. A Genzano producono un famosissimo pane, che ovviamente si sposa benissimo con la porchetta di Ariccia. Proseguendo sulla Via dei laghi ci inoltriamo verso il bordo della zona dei castelli, con il piccolo gioiello del lago di Nemi, dove si trovano custodite le antiche barche Romane di Tiberio.
Sulla via del ritorno, a Velletri potete ancora cantare allegramente qualche stornello con gli indigeni del luogo.
Ragazze molto ospitali e ben disposte, io ci ho conosciuto la mia amica Nannì.
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Vivo_a_Bucharest
20/06/2016 | 19:11
Bucharest | 26-35
Gold
@il gran visir Non ho visto recensioni sulla citta... :). Per questo ne ho fatta una breve, non ho visto italiani cmq.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mitico__79
20/06/2016 | 19:16
Gold
Hanno introdotto una linea da Venezia a Ivano Frankivsk, pebso che sia una citta poco sputtanata e da quello che mi hanno detto dei colleghi che ci hanno aoggiornato due notti molto economica e con belle ucraine.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànessun dorma
21/06/2016 | 00:26
Newbie
io mi sa tanto che al prossimo giro mi tuffo a Košice
baluba
21/06/2016 | 01:11
Silver
@jepgambardella azz il pane di Genzano! Una vera delizia. Sono anni che non lo mangio... E che bruschette.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
21/06/2016 | 01:13 36-50
Gold
Newcastle. Le inglesine sono delle vere zozze. Vi faccio presente che ci sono diversi locali e io la considero l ibiza della gran Bretagna.
Per gli amanti della Spagna Gandia vicino valencia. D estate locali spettacolari e fighe da sballo.
Gliufocus
Il_Gran_Visir_della_Figa
23/06/2016 | 01:17 26-35
Silver
Dove dite che sono più rari gli italiani in Ungheria?
Pésc, Gyor o Debrecen?
A prima vista si direbbe nelle prime due visto che Debrecen è il posto più famoso lì dopo Budapest, ma è anche vero che sono due cittadine erasmus.
Non so però come sia l'affluenza di erasmus italiani.
Spero poca o magari nulla.
Avete lumi a tal riguardo?
Sto preparando una trasferta in Ungheria :D
TROVA HOSTESS PER CENEnessun dorma
23/06/2016 | 04:44
Newbie
sono stato a Debrecen un paio di mesi fa
e ti giuro ero l'unico turista in giro! sensazione fantastica ...occhio pero che se vai in giorni infrasettimanali è pure difficile trovare un ristorante aperto dopo le 11pm..si seconda citta piu grande dell'ungheria ma è poco piu grande di la spezia fai te
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Il_Gran_Visir_della_Figa
23/06/2016 | 13:29 26-35
Silver
Buono a sapersi, grazie @nessun dorma !
Vediamo se arrivano altri contibuti a tal proposito
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil_condor
24/06/2016 | 03:54
Newbie
perpignan Francia del sud ,Italiani quasi inesistenti, bel mare vicino a coillure,città con caratteristiche molto ispaniche infatti una volta era catalunya ed in centro pare proprio di essere in spagna,sia per i colori degli edifici che per i tanti localetti dove si mangia e si beve, non molto movimento nei primi giorni della settimana ma venerdi e sabato tantissima gente sballata che si vuole divertire,Italiani non visti male direi, avevo un amico artista che viveva a Prades paesone nell'entroterra ai piedi dei pirenei(paese dove risiedono diverse persone di origine spagnola che si rifugiarono lì durante la dittatura di Franco ed abitato anche da artigiani e mercatari di ogni genere)che dista una 40ina di km da perp, ho conosciuto diverse persone grazie all'amico, ma comunque la gente è molto alla mano ed alcune tipe erano proprio bone.
Il_Gran_Visir_della_Figa
30/06/2016 | 16:46 26-35
Silver
Grazie @il condor!
Aspettiamo altri contributi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBlackdragon
01/07/2016 | 00:04
Newbie
Mi aggiungo ai commenti portando la mia esperienza.
Spagna: San Sebastian (Donostia) Paesi baschi
Polonia: Kielce
Rep. Ceca: Plzen
Germania: Bamberga durante la Sandkerwa.
In questi luoghi sono riuscito ad andare a segno con ragazze del luogo incontrate nei locali e via social, gli italiani sono pochi e non mi è sembrato godano di una brutta reputazione, tutt'altro. Queste mete facevano parte di viaggi più lunghi trascorsi nei relativi paesi, e in ognuna di queste città sono stato circa una settimana piena.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLutherGC
01/07/2016 | 14:27
Newbie
My 2 cents:
Premessa:
esperienza diretta, in solitaria
tempo minimo permanenza 5-7 giorni
visitate fuori stagione
Francia. Grenoble
Città universitaria (pochi erasmus), italiani pochissimi, va bene anche l'inglese, ci sono molti locali anche se consiglio di andare nei tantissimi posti dove fanno teatro e simili. Qui è normale e facile far conoscenza.
Francia. Toulon
Francia. Tours
Francia. Angers
Media cittadina, numero di turisti non eccessivo, pochi italiani, meglio sapere il francese
Francia. La Rochelle.
In inverno è come le città sopra. Quando c'è la bella stagione è pieno di turisti solo francesi. L'età media è over 30.
Francia. Clemont-Ferrand.
Francia. Montlucon.
Non c'è un cazzo. Tipiche cittadine semiindustriali. Se non parli il francese ciao ciao.
In ogni caso è abbastanza facile approcciare perché non sono troppo piccole quindi non è che tutti ti conoscono e dall'altro lato non c'è il "tirarsela" metropolitano.
Francia. Poitiers.
Ottima meta. Città universitaria, 30% erasmus 70% francesi. Parecchi italiani ma puoi evitarli facilmente. In generale 3 metodi per fare conoscenza: il palazzetto del ghiaccio in zona universitaria, i locali della piazza principale o le feste private. non perdere tempo in altro. C'è predisposizione ed abitudine ad uscire anche per donne over 30. Meglio sapere il francese ma molti parlano inglese. Notevole presenza di portoghesi.
Spagna. Antequera
Spagna. Cordoba
Estrema facilità a fare conoscenza. Italiani non pervenuti.
Luoghi migliori il centro storico prima di cena (orari spagnoli ovviamente), i luna park o i parchi con i giochi per bambini (target mamme), ce ne sono veramente tanti e soprattutto quando fa caldo sono l'unico luogo un po' più fresco.
Spagna. Murcia
Bah. Città senza arte ne parte, forse la più chiusa dell'Andalusia. Pochi stranieri. Tutti eternamente di corsa.
Portogallo. Faro.
In inverno disabitata. Sono pochi anche i portoghesi e sono vecchi.
In estate popolato da backpackers o famiglie.
Portogallo. Coimbra
Città universitaria ma più piccola di quel che si pensa. Lungo il fiume e nei parchi ottimi posti per fare conoscenza. portoghese non indispensabile
Portogallo. Leiria.
Tipica città di provincia. Veramente brutta. Una sola piazza principale dove si radunano tutti. Lì la sera è abbastanza semplice far conoscenza. Meglio sapere il portoghese. Forte presenza africana/subsahariana/pakistana.
Portogallo. Tra Coimbra e Leiria (zona
Tra queste 2 città lungo la costa ci sono una serie di paesi con queste caratteristiche.
Clima stupendo, oceano a 10 min stupendo. Paesi da 5-7 mila abitanti non di più.
Inutile il portoghese. Parlano dialetto. Sotto i 25 con l'inglese se la cavano.
Ma è facilissimo far conoscenza. Vedranno 1 straniero al mese. Le giovani donzelle le puoi approcciare ovunque.
Suggerimento 1: chiedi aiuto a fare la spesa al supermercato, compra qualsiasi cosa basta che chiedi aiuto.
Suggerimento 2: amano il tiramisù, impara a farlo e ti si aprono porte incredibili
TROVA HOSTESS PER CENEIl_Gran_Visir_della_Figa
04/07/2016 | 18:51 26-35
Silver
Carissimi,
glielo facciamo tutti un bel commento di complimenti, al buon @LutherGC ?
Il suo contributo è stato assolutamente notevole!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore_Nero
04/07/2016 | 19:34
Londra | 26-35
Silver
Aggiungo Albione visto che viene sempre snobbata da tutti. Con la crisi epocale che si intravede grazie a Brexit ci potrebbero essere saldi interessanti.
Regno Unito: Cardiff, Newcastle, Glasgow, Belfast
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Il_Gran_Visir_della_Figa
28/08/2016 | 18:46 26-35
Silver
@ViaggiatoreNero cosa dici di Norwich?
Il_Gran_Visir_della_Figa
23/11/2016 | 13:52 26-35
Silver
Rilancio per i nuovi arrivati e per i più distratti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForza con i suggerimenti!
scopellotto
26/11/2016 | 01:56
Silver
Avevo già contribuito alla recensione con Ferrara, ma aggiungo anche Santander, nel nord della Spagna.
C'è già una mia recensione, più completa, in merito, qui su GT.
Comunque, città media, sui 180mila abitanti, della Cantabria, si affaccia sull'oceano Atlantico.
Clima obiettivamente un po' infame (piove spesso anche in piena estate), non ha grandissimi monumenti da vedere, belle spiagge si.
Durante la settimana non ha grande vita notturna, ma nel week-end, tra plaza del Canadio, ed i vari baretti/discoteca nei dintorni, si radunano un sacco di giovani.
Principalmente locali; solo di recente, credo sia arrivato un po' più di turismo internazionale (anche italiano), grazie alla Ryan air.
Parlano un po' meglio l'inglese rispetto al resto della Spagna (sarà forse perché hanno uno storico collegamento navale con Plymouth, in Inghilterra?), e gli italiani, almeno nel 2013 quando andai, erano visti ancora abbastanza bene.
Luoghi migliori dove approcciare: la piazza sopra citata, o i baretti/disco pub nelle vicinanze, di sera, nei weekend; oppure playa del Sardinero, enorme spiaggia che hanno
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Il_Gran_Visir_della_Figa
26/11/2016 | 16:35 26-35
Silver
@scopellotto grazie per il tuo contributo!
TROVA HOSTESS PER CENEIl_Gran_Visir_della_Figa
15/05/2017 | 07:19 26-35
Silver
Vi segnalo Katowice, di cui ammetto di non aver mai sentito parlare prima di incappare in questo topic: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/134322/katowice-tocca-e-fuga-free-posti-dove-rimorchiare/
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!simon76
15/05/2017 | 13:34
Un po' qua un po' la...
Newbie
La rece su katowice e' un po' troppo ottimistica, la citta' e' tristissima oltre la zona centrale c'e' poco da vedere cmq e' collegata con wizzair. Ha un flusso di persone prevalentemente d'affari e meno turistiche infatti offre pure interessanti locali anche per il pay, non economicissimi e bisogna pure fare attenzione ai classici spennapolli! Detto tutte questi aspetti confermo pero' l'approccio piu' easy e la curiosita' delle locali femmine meglio di breslavia o cracovia. Ci sono stato solo un giorno e mezzo dunque il mio e'un colpo d'occhio e consiglierei la meta in questione solo ad under 30, scafati con l'approccio on the road o nei locali pubblici, fluent English e come luogo di passaggio per un tour piu' esteso, penso max 3gg.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl_Gran_Visir_della_Figa
15/05/2017 | 13:41 26-35
Silver
@simon76 sensatissime precisazioni davvero molo ben accette, grazie!
Altre second tier cities di cui voler parlare?
Boquero91
15/05/2017 | 14:45
Newbie
Cali in colombia..... pochi turisti gran giro di gnocca non è garantito al 100% che si vada in buca ma il primo approccio è facilissimo... per il free ci vuole un pò di tempo massiccia presenza di indipay.... in generale da quanto visto la colombia non è ancora metà da massiccio turismo di massa....togliendo cartagena ovviamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoquero91
15/05/2017 | 14:48
Newbie
Sono uscito dal contesto europeo magari si può allargare un pò lo spazio della ricerca......
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasilver81
28/01/2018 | 14:58
Newbie
allora, il Topic è veramente interessantissimo complimenti a tutti , voi, per me che sono un amante delle città secondarie e che sn stufo delle grandi città è un piacere leggervi
volevo chiedervi, per un 35-36 enne come me c'è una città secondaria della Spagna e soprattutto poco turistica di italioti che consigliate particolarmente? una cittadina o paese dove ci sia ottima vita notturna e fauna locale ma non troppo dispersivo come grandezza..
io sn stato soltanto a Valencia, bellissima ma non si può certo considerare secondaria come dice qualcuno...e neanche poco turistica ormai.. saluti.
x quanto riguarda il mio contributo consiglio Torquay in Inghilterra, per chi è giovanissimo, periodo Giungo-Luglio, molto molto piena di studentesse.
TROVA HOSTESS PER CENEcavalinho
29/01/2018 | 03:19
Silver
Elche, attaccata ad Alicante. Qualche spiaggia che territorialmente fa parte del comune, anche se lontana dal centro. Città normalissima, ma molto meno battuta della vicina Alicante (anch'essa ottima meta ma già più turistica). Non c'è tantissimo, ma lo straniero risalta. Non so come sia senza parlare spagnolo o valenciano ma non penso ci siano particolari problemi con un po' di inglese. Spesso feste caratteristiche locali, bande, dove sarete tra i pochi stranieri...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Marth
29/01/2018 | 13:19
Silver
Prova Murcia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsilver81
29/01/2018 | 14:16
Newbie
grazie a entrambi x i consigli, @cavalinho in realtà a me interessava anche Alicante che tu hai rammentato, lo spagnolo lo conosco bene, dici che è troppo sputtanata x andarci da italiano? ah considerate che ovviamente non ci andrei mai di Agosto o piena estate ( anche perchè impossibile scansare i turisti da qualsiasi parte i questi mesi ) piu facile Maggio-Giugno o anche Settembre se posso, grazie-
cavalinho
29/01/2018 | 15:56
Silver
No assolutamente, non c'è quell'effetto costa brava dove appena parli italiano pensano che sei un camorrista, uno spacciatore o un pappagallo in ferie munito di popopopopoppo e maglia azzurra. É una città gradevolissima Alicante, il turismo è maggiormente familiare (almeno quando ci sono stato io, mai a luglio e agosto), abbastanza viva senza essere un bordello...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsilver81
08/09/2018 | 15:59
Newbie
stavo rileggendo i post di questo interessante Topic e notavo che stranamentenon è rammentata neppure una città della Crucconia ( Germania)
ma davvero le città minori sono cosi difficili per il free? qualcuno ha mai avuto esperienze? ovviamente escludo Berlino Monaco e Colonia che almeno le prime 2 le conosciuamo tutti, almeno io le ho visitate 3-4 volte a testa
parlo di città come Amburgo, Norimberga, Stoccarda ecc. davvero non c'nulla di interessante? ripeto, parlo di free eh, non di fkk...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatega86
08/09/2018 | 17:07 26-35
Silver
Io vi dico pilsen!! Citta facilmente raggiungibile da praga...sono andato a trovare un amico che era lí in erasmus una decina di anni fa. La citta è molto attiva nel week end,la gente del posto beve fiumi di birra( la citta ha una fabbrica di birra enorme), e tutte le sere ci sono serate erasmus con gente da tutta europa. Io in 1 settimana mi ero ficcato una tedeschina davvero niente male eheh
TROVA HOSTESS PER CENEfabri63
08/09/2018 | 18:38
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
@cavalinho Quelle zone : alicante Elche benidor ...erano al top negli anni 80/90 ora anche la spagna é cambiata .Cara quasi come l 'Italia e non è più la disponibilità di prima .Super comunque per clima posti servizi e persone molto cordiali
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!silver81
10/09/2018 | 14:06
Newbie
ottima la dritta su Plzen che tra l'altro volevo già visitare anni fa quando andai a Praga...per via della birra, non sapevo fosse anche una cittadina vivace..
@fabri63 beh insomma, cara la Spagna? io credo che se si escludono i paesi dell'Est la Spagna sia forse la piu economica, sicuramente meno cara di Inghilterra, paesi scandinavi e Germania...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città