macchina nuova, niente navigatore estero. ma ho fatto foto alla mappa sul sito. e me lo ricordo.
95 km, autogrill. solo tedeschi. pentecoste. o corpus domini. mai capito. ma solo tedeschi. caramelle e vignette, la minima.
buona musica, confine, knoten. non sbaglio.
klagenfurt nord o lago. non sbaglio. sulla destra intravedo una luce verde. fine autobahn, destra, destra. villacher strasse. se non erro. non ricordo nulla. all'improvviso schloss. lo passo. mi fermo, inversione. non sbaglio due volte.
la strada è stretta e tortuosa. sale. a metà lampioni verdi. luce verde. la strada si allarga ma di poco. salgo ancora. le solite due macchine parcheggiate fuori sulla sinistra, una dietro l'altra, indimenticabili. sulla destra un grande cancello. sale ancora un pò. si apre uno slargo. una fontana imperiale con una luce rossa. dietro il castello. rigorosamente verde. a sinistra il parcheggio, un pò nascosto. 7 macchine, 5 nazionali. solo un'audi e una mercedes. quasi normali.
scendo. un silenzio indimenticabile. camicia, giacca. passeggio. sembra tranquillo. nel terrazzino fuori tre ragazze che si girano. la scorsa volta c'erano gli appassionati di auto d'epoca. personaggi. ragazze in topless a turno sulle auto per il tour del castello. era giorno.
-prima volta?
-no, seconda, pochi anni fa.
-molto bene, tuutto uguale. buon divertimento.
sorriso guardandoti negli occhi.
passeggio sul tappeto rosso. il castello è in splendida forma. è bellissimo. sembra una favola. calmo. imperiale. dotato. incrocio due coppie. molto allegri, scherzano. lei formosissima con un vestito trasparente, bionda. non si immagina nulla. mi guarda troppo mentre abbraccia il suo mister che ride. sulla sinistra guardano la tv due coppie che si abbracciano. la guardano con classe.
arrivo davanti al bar. ci sono due ragazze. una normale alta mora sui 25. non mi piace. l'altra molto maestra. ma fisicamente non dotata. occhiali a punte, giovane, ma non sei tu. continuo a camminare per ricordare il passato. corridoio, bagni uno a destra e uno a sinistra, scale che scendono, specchi, una porta, il bar sul parco. splendido. oggettivamente uno splettacolo. ho già una coca in mano. arrivano le due ragazze normali. lei è moldava ma non mi interessi. dietro una bionda che avevo già notato. è quella che si chiama venere. quella a cui non stacchi gli occhi di dosso. quella che sa fare la ginga, quella che sa muoversi piano, col movimento sempre giusto. siamo già di fronte, ha già la mia mano nella sua.
mi prendo anche io una coca, dice.
ci sediamo laggiù, il posto migliore. oggi è in rosso, gli altri giorni era in bianco. 1.75, bionda, riccia, capelli lunghi, vestito di seta rossa che copre leggermente un tanga nero. scarpa col tacco. rolex. regalo del capo, a Natale. a Natale facciamo la festa, con la tombola per i clienti. vedi le luci fuori? sembrano di natale. viola, bianche, rosse, verdi. ma le hanno messe a febbraio. e non le hanno tolte.
molto lento, parole splendide e giuste, sorrisi che accendono, non sento nemmeno la musica, le mani scendono. le labbra sono perfette. come la lingua. e qui sotto ci sono le tette, mi dice, con sorriso che si spegne mentre abbassa gli occhi. non so cosa è passato ma è stato divino. unico, speciale. come sei tu. grazie. veramente. grazie. arrossisce veramente. come il suo collo.
camera 12. bel numero, in alto. saliamo piano. camera imperiale. rosso e oro. tutto magico, ma fa caldo. ci spogliamo. questo è difficile toglierlo, dice. la aiuto, si agita. mamma che tette. lei si raddrizza le spalle, si guarda nello specchio e incurva il sedere. mamma mia. io le sto addosso, le faccio sentire. andiamo nella doccia. io lavo te e tu lavi me. ti lavi bene le mani. me lo lava bene. poi lo prende come un guinzaglio e si esce. asciugamano. si ammira allo specchio. io la schiaccio, la abbraccio, la bacio. magia vera. ride, piano.
sul letto. mi avvinghia. non posso muovermi. le sue cosce mi bloccano le braccia...
abbiamo finito, dice al telefono.
andiamo? caldo però. usciamo? ma queste stanze?
ti faccio vedere. te le mostro tutte
va bene
guarda questa
(sto in silenzio perché è una meraviglia)
scendiamo di un altro piano
e questa è la più bella. la diamo solo o a fine serata o quando vieni con i tuoi amici. tre letti con idromassaggi. la più bella. e deve stare sempre libera.
(non parlo ancora, guardo la porta chiusa in fondo, sembra una suite nella suite)
si, quella è occupata, ma questa deve rimanere libera
siamo di fronte alla cucina
bella la cucina aperta, non trovi?
uhm...
cosa mangi?
solo un dolce, è tardi.
niente salato? forse è chiuso...no è ancora aperto. te lo faccio portare, aspettami.
lei va in cucina, io incrocio le altre ragazze che non mi guadano.
vado nella terrazza. mi siedo in fondo, comodo. quel fresco giusto. e silenzio.
arriva la cameriera sorridente.
tutto bene? banana flambè. con panna e gelato.
va bene.
mangio, la banana non mi piace, ma questa è leggera e il gelato si sposa perfettamente.
mangio da solo. per poco. nel terrazzo un tizio sui 55. di fronte ne ha un altro che sembra la sua copia. gli dice che ieri sera non era lui. arriva una gioia. 1.80, top nero, shorts neri, gambe splendide. ma il sorriso le nasconde. mamma mia. si siede in mezzo a loro, a capotavola. il tizio non la guarda e inizia a giocare al cellulare. quello che gli sta di fronte la fissa. gli vedo la nuca, penso sia rimasto fermo 2 o 3 minuti. lei ride. lui dice sei bellissima. e lo è veramente. lei ride di nuovo. esce. torna con due cocktail. li mette sul tavolo e lo bacia. schiocca. due, tre volte. lei ride felice. si divertono proprio. pure io a guardarli. lui penso sia ancora fermo li.
torna. ne avevo presi due dice. eehh. sei stata via troppo tempo. ma lo spettacolo mi è piaciuto. mi racconta delle sue ferie perchè devo tornare a trovarla. ho finito la coca. la bacio ancora. anche lei, sorridente. ma ora voglio uscire.
mi accompagna. vedo la reception laggiù. sulla destra una coppia continua a guardare la tv. con classe. l'altro bar è chiuso, mi dice, tengono aperto o uno o l'altro. è stanca. ha dormito 4 ore. poi è stata al lago. penso da sola. a prendere il sole. non riesce a tenere l'equilibro. mi afferra, altrimenti scivola.
tutto bene?
proprio si
prendo una caramella. bacio. arrivederci.
faccio fatica a uscire dalla porta, penso sia freudiano.
ponte di legno. silenzio unico, speciale. scendo fino ad un ruscello. sento rumore di acqua che scorre. c'è un laghetto e un paperotto, grande. credo verde. tre sdraio. e immagino chi abbia potuto accomodarsi e come lì sopra. guardo il paperotto. risalgo. ci sono solo 5 auto. tolgo camicia e giacca. metto la chiave. viel spass. la magia è stata migliore della carne.
riparto. arrivo alla fine della discesa impervia. una macchina bianca in disparte, in una rientranza della strada. li ho scoperti. lei esce di corsa e corre ridendo. pure lui. ma cosa fanno? si nascondono. passo. Villacher strasse.
@flyfish meraviglioso, hai descritto benissimo le emozioni i dettagli la classe di questi posti magici...conto i minuti che mancano al mio ritorno al castello idem al meraviglioso gineceo + lusso di Salisburgo. presto fortunatamente!
in confronto ai Babylon, il resto (dei lupanari) è davvero noia
@talas io tornerò a luglio. aspetto la tua recensione. sono in dubbio se tornare dalla stessa bionda o cambiare... comunque è un punto di non ritorno perché la magia è unica e introvabile da altre parti secondo me.
Avviso ai naviganti. Sul classico sito www.babylon1.com , nonostante appaia ancora in alcune grafiche e pagine interne, non troverete più aggiornamenti su feste, chiusure straordinarie, orari ed attività della filiale di Salisburgo, che come arcinoto da circa un anno è passata di proprietà/in gestione al gruppo Casabianca.
Per Salisburgo il sito di riferimento ora è il seguente (anche se ancora molto un lavoro in opera):
Sono stato due sere a inizio giugno, è sempre un posto magico. Fauna di buon livello, però senza eccellenze, se si esclude la splendida 23enne Giulia, una specie di Belen Rodriguez in formato ridotto, con cui ho trascorso entrambe le serate. Pochi clienti.
Micidiali, per Salzburg, i lavori sulla tangenziale ovest e la chisura di uno dei due tunnel sotto l'aeroporto.
il_pirata ci sono un paio di gradini all'ingresso poi c'è l'ascensore x salire alle camere. Sulla docce non so dirti (non so come sia una doccia x disabili)
Non soddisfacente ultima puntata al Babylon Klagenfurt organizzata celermente per ospite che lo frequentava la prima volta! La qualità e la quantità della gnocca non è affatto in questo momento di eccellenza! Puo' starci anche se condizione ultimamente ripetuta e similare ad altri locali comparati. A parte la gentilezza del personale che rimane come dato acquisito, rilevo che l'assenza continuata di Fabio, da un po' di tempo destinato in via permanente alla promozione e all'attenzionameno del locale in giro per l'Italia, si fa sentire soprattutto per noi italiani! Non è piaggeria ma constatazione oggettiva! Sabato Vi è stato oltretutto un trascrescere di alcuni clienti un po' (anzi molto) su di giro per i quali un intervento della security era d'obbligo per il rischio di reazione di altri avventori (me compreso) a ripetute provocazioni! Almeno tre ragazze a fine serata apparivano pure decisamente alticce (eufemismo)..una stravaccata sul divano andava perlomeno collocata a riposo perche incentivava i clienti a comportamentali altrettanto non consoni. In un clima godereccio agostano può starci pure questo, ma mi sembra prevalente un'anarchia complessiva comportamentale anche delle Signore che nuoce allo Standard e allo Standing di un sito di questo livello! Suggerisco una maggior presenza del Direttore Fabio perlomeno a settimane alterne! Ciò secondo me riaffinerebbe meccanismi organizzativi che sembrano oggettivamente in difficoltà! Sperem..
@Polacchetto : ho aspettato del tempo prima di scrivere un post, anche per verificare se il locale, seppur senza Fabio, riassumesse un certo equilibrio, ma il lavoro che faceva a cotè dei clienti, era davvero molto importante, nessuno è insostituibile certo ma noi italiani non siamo "montatori" seriali senza anima, un certo indirizzo ci vuole anche perché le cifre che si mettono "sul tavolo" sono consistenti e non il semplice settantino! A maggior ragione ora che la qualità della gnocca in ribasso può portare ad errori che pregiudicano il futuro! L'amico che mi ero portato appresso di una certa presenza e capacità economica, è arrivato al Castello con enormi aspettative e quindi ne è rimasto inizialmente molto deluso! Poi per lui la serata ha preso una piega favorevole ma più "per una botta de culo" che per una situazione costruita! Lo dico con grande affetto per il locale che frequento da 12 anni, spero che certe scelte vengano riviste! La presenza di un Direttore in Sala è di fondamentale importanza!
Nel ringraziare il collega @licantropo per gli interessanti interventi gli chiederei però di chiarire che intende esattamente con "....Fabio, da un po' di tempo destinato in via permanente alla promozione e all'attenzionamento del locale in giro per l'Italia....." . :/
Si riferisce forse alla concessione/noleggio del castello vuoto per film (vedi film Vanzina) spot set fotografici feste private matrimoni (!) ovvero ricerca per Peter di nuove fonti di guadagno extra meretricio che langue? oppure servizi di costume sullo stesso vedi Iene e dintorni? non mi risulterebbero infatti operazioni di marketing esplicito sul locale inteso come lupanare (di lusso), vedi marketing manifesti in giro per il nord est feste dedicate ad esso in zone di confine. .......o no? in sintesi che cacchio fa Fabio in giro per lo stivale da mattina a sera??? :-))
Sulla utilità o meno del direttore (di/in sala) non ci metto becco in quanto essendo un lavoro dietro le quinte non sta a me giudicare. Se @licantropo, per essere terra a terra, intende invece dritte dello stesso su quella o questa idem "introduzione e raccomandazione" delle tipe ai clienti, personalmente dissento e lo dico bonariamente. Intendo a parte salutare cinque secondi lo stesso tot volte ma mai parlandoci a fondo, non gli ho mai chiesto nulla su questa o quella cortigiana ho sempre scelto da me seguendo intuito ed esperienza e ho avuto il 90/95% di sessioni incredibili ai Babylon negli anni. idem a Salisburgo, pre e post gestione Casabianca dove non c'è affatto direttore di sala e attenzione per gli italiani, anzi! Secondo me l'esperienza sul campo nello scegliere la tipa giusta per noi conta al 101%........
D'accordo con te,la presenza di Fabio è fondamentale nel locale ma io mi sono trovato molto bene ugualmente nelle mie salite.
A livello gnokka ho visto tempi migliori,ma evidentemente preferiscono averne in numero sufficente qualora alle porte del castello si avvicinassero molti avventori.
Trombato solo gnokke di categoria superiore,l'unica cosa di cui mi lamento è che non hanno il passo delle paritetiche degli Fkk,abituate a prendere 10 cazzi al giorno 365 giorni all'anno.
Però c'è da dire che quando incontrano il martello buono si lasciano andare con gusto,perchè mi confessano che tanti vanno li più per cercare compagnia che per trombare.
Le argomentazioni del collega @Neffa sono stimolanti, meritano indubbiamente approfondimento! Cercherò di discettare bonariamente senza tediare. Saluto pure @Eddycolante, più volte ci siamo ripromessi di incontrarci, il destino non ci è favorevole!
Dunque il fatto che manca Fabio è dato oggettivo (intendo fisicamente), mentre su cosa faccia ora, avendolo ricavato da semplici impressioni o confidenzialità, non posso essere sufficientemente esaustivo! Di certo sia la visita di Lucignolo o il film di Vanzina non furono preavvisati con cartelloni pubblicitari o marketing altisonante, credo che un certo lavoro soprattutto in un certo settore, se svolto silentemente pure per delicatezza di argomenti, renda più che un elevato e battente Stormir di fronde! Di chi fu il merito, ai posteri l'ardua sentenza, ma io non avrei dubbi a chi attribuirne i meriti...Può essere e qui concordo che sia un'attività che vuole risollevare "meretricio che langue" ma se la situazione era quella di Sabato ne ha ben donde e spero che abbia i suoi frutti! In ogni caso non mi sono soffermato sulla quantità e sulla qualita' della gnocca, anche se avrei da ridire ultimamente pure su quella, quanto su episodi, clienti molesti e ragazze ubriache che non credo siano elementi particolarmente gradevoli, certo fatti magari dovuti ad occasionalita' ma che in realta' necessitano di presidio costante, o si pensa che la vettura vada avanti da sola "a spinte..rogeno" pure senza carburante! Vado al Babylon una volta al mese, rilevo cotanto e lo descrivo latinamente "de visu et auditu" per quello che vedo e per quello che sento! Poi sono il primo ad inchinarmi a Sua Maesta' il Castello per quanto ho ricevuto (diciamo che ho pure dato comunque..) ma l'anarchia non mi piace (perché non ha mai funzionato) e nemmeno l'Autogestione alla Jugoslava (perché non ha mai funzionato pure quella, ne' in fabbrica ne' in bordello tantopiu') e soprattutto perché non trovano riscontro nella Storia del Babylon dove l'organizzazione anche spasmodica, l'attenzione in particolare ai clienti, la cura dei dettagli hanno sempre prevalso su bizze e bischerate delle Damigelle con annessi lazzi, frizzi e capricci. .E qui ovvio dissento ancora ed ancora bonariamente, dall'interpretazione peripatetica del collega @Neffa..Proprio perché non gradisco il Comitato Soviet autogestito del Casabianca soprattutto ad Hallein, Innsbruck conosco meno, non desidererei che venisse importato surrettiziamente al Babylon. D'altronde dopo la cessione di Salzburg non mi sembra che la' gli affari risplendano...anzi da quello che mi viene riportato le cose, con gestione Casabianca, sono piuttosto declinanti.. Sui compito del Direttore, pacifico che non sono di quelli che si fanno imboccar pedissequamente da terzi, quasi 25 anni di onorato "marciapiede" alla stecca mi renderebbero incapace di questa vilta', ma dico io, se entriamo in un ristorante dove si sussurri che si mangi un buon pesce eppure si paghi, quanti di noi si astengono dal chieder consigli alla Sala su orata o branzino? Quanto un locale dove si vendono vetture di marca, si distingue da un altro per la capacità di consigliare una anziché un'altra, quella più magari aderente alle caratteristiche del cliente? Se non è marketing questo, come lo rappresentiamo? Così per il fattore prostitutivo? Quale vero amico ci negherebbe sue garbate impressioni su una dama dopo esserci stato e quale non bramerebbe conoscere gli esiti di una sessione nel talamo da noi stessi effettuata? Saremmo oltremodo sgraditi se gliela negassimo in nome di un arcano principio dell'arte di arrangiarsi che con le puttane può valere 101 come pure solo quell'uno senza i cento prima.. (se becchi quella giusta, "del formaggio", dicono ai paesi miei..)
Prendendo spunto da un recente ma non chiarissimo contributo di un utente sul B di K in un noto forum internazionale ("... in estate il giardino è aperto..." :-? ... "c'erano molti clienti in infradito e bermuda..." :O ), chiedo ai più esperti vedi @licantropoteutonico se col bel tempo/mesi estivi al castello capita mai di vedere qualche ragazza spingersi, col cliente, fino al laghetto oppure vedere ragazze e clienti tubare o semplicemente sostare ai tavolini esterni "sotto", ovvero verso la vallata dalla parte opposta del laghetto per intenderci, zona che si può vedere andando tutto a destra nel salone delle feste e guardando in basso dai vetri d'angolo. Non ci sono mai stato al castello in estate o meglio se lo era faceva brutto mannaggia!
Chiaro invece l'uso dello splendido giardino pianeggiante al B di S, dove il problema semmai è che aprendo solo alle 17 si sfrutta comunque poco l'esterno e le ore di sole in quella zona verde sono pochissime li (in estate quella zona è soleggiata al mattino o comunque prima delle 17). Peccato.......Li ricordo una meravigliosa pomiciata vicino alla fontana, mi sentivo davvero un regazzino in calore che non riusciva a tenere le luride mani a posto!
@orzowei: saluti, la differenza con Salzburg è che lì il giardino è esterno certo, ma sostanzialmente "interno" alla struttura che lo ricomprende! A Klagenfurt "tubate" o camminate romantiche con girls fuori dal locale a passeggio non ne ho mai viste, pure perché ritengo non gradite alla Direzione che altrimenti dovrebbe far pagare il ticket d'ingresso subito onde evitare i soliti "portoghesi"..Ai bei tempi quando la saturazione delle camere del Castello era giunta al limite, si usava la dependance dei Bungalows prospicienti al laghetto! Cio' dava forse un tocco più alto di Gfe, ma oltre non ci si spingeva!
buongiorno @licantropo leggo solo ora la tua sopra del 9/8 in risposta alla mia dello stesso giorno. Intanto sempre bello leggerti, soprattutto in formato xxxtra large! mitico.
Concordo teco, clienti molesti e ragazze più che brille al castello sono davvero un brutto leggere, spero sia stata una serata anomala e oltremodo sguaiata, e che il locale non abbia preso una brutta china verso il volgare....a settembre verificheremo di persona!
@flyfish sei poi riuscito te a salire al castello il mese scorso? io ho dovuto posticipare le visite di giugno e/o luglio a tempi migliori, spero a breve.
@licantroteutonico thx. ai bungalows vicino al lago davvero non ci pensavo,ero certo ci abitassero li le castellane, oltre alla dependance giù dalla discesa usciti dal cancello....potenziali portoghesi? beh in effetti è vero, pensando a quanti bru bru bazzicano questi pseudo fly to quality che poi tanto esclusivi non lo sono affatto! Resta il dubbio di quei tavolini sul terrazzo scesi gli scalini, domanderò a Fabio (mio sosia come vedete dall'immagine...) o qualche peripatetica in loco.
io cerco poi di poter provare la camera esterna con vista vallata ma me la negano sempre con le scuse più assurde (non trovo le chiavi....non c'è nessuno per metterla a posto poi.....è prenotata), affangala.
Io sono controcorrente. Secondo me l'assenza di Fabio in sala rende il clima più "salisburghese" con le ragazze più serene e libere (se poi un avventore non sa scegliersi la ragazza è un suo problema). Il vero problema è la qualità, ma questo mi sembra sia periodico e riferito a molti locali. CMQ SEMPRE W IL BABYLON
@licantropo @tutti mi sapete dire in che anno ha esattamente aperto i battenti il Babylon di Klagenfurt ? visto che non festeggia annualmente il compleanno con un evento come altri locali (vedi sotto) non ho riferimenti. Licantropo scrive di frequentarlo da 12 anni (2004) perciò almeno quelli li ha.......se non erro ricordo di aver letto che il primo dei tre B ad aprire (la casa madre insomma...) fu comunque la sede di Salisburgo (anno?) ma non nella location sfarzosa attuale ma in sede più piccola (dove?)...... a Vienna mai stato e non so praticamente nulla di quella sede del Babylon, quando apre etc.
Circa i Casabianca, di sicuro Hallein apre nel 2005 visto che quest'anno festeggia il 1/9 gli 11 anni con un party, Innsbruck non ho notato l'ultima festa di compleanno e l'età (ma nel 2005 era già aperto visto che @eddycolante dice di averlo visitato allora idem ho trovato post del 2003 su forum quindi almeno 12/13 li ha...........)
Scusate, ma come ho già detto volevo afre un giro in Austria, ma cercavo un locale dove non fossero presenti solamente rumene? qui ci sono ragazze di altra nazionalità (russia, estonia, lituania)?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
flyfish
03/06/2016 | 01:35
Newbie
178 km. il sole tramonta.
macchina nuova, niente navigatore estero. ma ho fatto foto alla mappa sul sito. e me lo ricordo.
95 km, autogrill. solo tedeschi. pentecoste. o corpus domini. mai capito. ma solo tedeschi. caramelle e vignette, la minima.
buona musica, confine, knoten. non sbaglio.
klagenfurt nord o lago. non sbaglio. sulla destra intravedo una luce verde. fine autobahn, destra, destra. villacher strasse. se non erro. non ricordo nulla. all'improvviso schloss. lo passo. mi fermo, inversione. non sbaglio due volte.
la strada è stretta e tortuosa. sale. a metà lampioni verdi. luce verde. la strada si allarga ma di poco. salgo ancora. le solite due macchine parcheggiate fuori sulla sinistra, una dietro l'altra, indimenticabili. sulla destra un grande cancello. sale ancora un pò. si apre uno slargo. una fontana imperiale con una luce rossa. dietro il castello. rigorosamente verde. a sinistra il parcheggio, un pò nascosto. 7 macchine, 5 nazionali. solo un'audi e una mercedes. quasi normali.
scendo. un silenzio indimenticabile. camicia, giacca. passeggio. sembra tranquillo. nel terrazzino fuori tre ragazze che si girano. la scorsa volta c'erano gli appassionati di auto d'epoca. personaggi. ragazze in topless a turno sulle auto per il tour del castello. era giorno.
-prima volta?
-no, seconda, pochi anni fa.
-molto bene, tuutto uguale. buon divertimento.
sorriso guardandoti negli occhi.
passeggio sul tappeto rosso. il castello è in splendida forma. è bellissimo. sembra una favola. calmo. imperiale. dotato. incrocio due coppie. molto allegri, scherzano. lei formosissima con un vestito trasparente, bionda. non si immagina nulla. mi guarda troppo mentre abbraccia il suo mister che ride. sulla sinistra guardano la tv due coppie che si abbracciano. la guardano con classe.
arrivo davanti al bar. ci sono due ragazze. una normale alta mora sui 25. non mi piace. l'altra molto maestra. ma fisicamente non dotata. occhiali a punte, giovane, ma non sei tu. continuo a camminare per ricordare il passato. corridoio, bagni uno a destra e uno a sinistra, scale che scendono, specchi, una porta, il bar sul parco. splendido. oggettivamente uno splettacolo. ho già una coca in mano. arrivano le due ragazze normali. lei è moldava ma non mi interessi. dietro una bionda che avevo già notato. è quella che si chiama venere. quella a cui non stacchi gli occhi di dosso. quella che sa fare la ginga, quella che sa muoversi piano, col movimento sempre giusto. siamo già di fronte, ha già la mia mano nella sua.
mi prendo anche io una coca, dice.
ci sediamo laggiù, il posto migliore. oggi è in rosso, gli altri giorni era in bianco. 1.75, bionda, riccia, capelli lunghi, vestito di seta rossa che copre leggermente un tanga nero. scarpa col tacco. rolex. regalo del capo, a Natale. a Natale facciamo la festa, con la tombola per i clienti. vedi le luci fuori? sembrano di natale. viola, bianche, rosse, verdi. ma le hanno messe a febbraio. e non le hanno tolte.
molto lento, parole splendide e giuste, sorrisi che accendono, non sento nemmeno la musica, le mani scendono. le labbra sono perfette. come la lingua. e qui sotto ci sono le tette, mi dice, con sorriso che si spegne mentre abbassa gli occhi. non so cosa è passato ma è stato divino. unico, speciale. come sei tu. grazie. veramente. grazie. arrossisce veramente. come il suo collo.
camera 12. bel numero, in alto. saliamo piano. camera imperiale. rosso e oro. tutto magico, ma fa caldo. ci spogliamo. questo è difficile toglierlo, dice. la aiuto, si agita. mamma che tette. lei si raddrizza le spalle, si guarda nello specchio e incurva il sedere. mamma mia. io le sto addosso, le faccio sentire. andiamo nella doccia. io lavo te e tu lavi me. ti lavi bene le mani. me lo lava bene. poi lo prende come un guinzaglio e si esce. asciugamano. si ammira allo specchio. io la schiaccio, la abbraccio, la bacio. magia vera. ride, piano.
sul letto. mi avvinghia. non posso muovermi. le sue cosce mi bloccano le braccia...
abbiamo finito, dice al telefono.
andiamo? caldo però. usciamo? ma queste stanze?
ti faccio vedere. te le mostro tutte
va bene
guarda questa
(sto in silenzio perché è una meraviglia)
scendiamo di un altro piano
e questa è la più bella. la diamo solo o a fine serata o quando vieni con i tuoi amici. tre letti con idromassaggi. la più bella. e deve stare sempre libera.
(non parlo ancora, guardo la porta chiusa in fondo, sembra una suite nella suite)
si, quella è occupata, ma questa deve rimanere libera
siamo di fronte alla cucina
bella la cucina aperta, non trovi?
uhm...
cosa mangi?
solo un dolce, è tardi.
niente salato? forse è chiuso...no è ancora aperto. te lo faccio portare, aspettami.
lei va in cucina, io incrocio le altre ragazze che non mi guadano.
vado nella terrazza. mi siedo in fondo, comodo. quel fresco giusto. e silenzio.
arriva la cameriera sorridente.
tutto bene? banana flambè. con panna e gelato.
va bene.
mangio, la banana non mi piace, ma questa è leggera e il gelato si sposa perfettamente.
mangio da solo. per poco. nel terrazzo un tizio sui 55. di fronte ne ha un altro che sembra la sua copia. gli dice che ieri sera non era lui. arriva una gioia. 1.80, top nero, shorts neri, gambe splendide. ma il sorriso le nasconde. mamma mia. si siede in mezzo a loro, a capotavola. il tizio non la guarda e inizia a giocare al cellulare. quello che gli sta di fronte la fissa. gli vedo la nuca, penso sia rimasto fermo 2 o 3 minuti. lei ride. lui dice sei bellissima. e lo è veramente. lei ride di nuovo. esce. torna con due cocktail. li mette sul tavolo e lo bacia. schiocca. due, tre volte. lei ride felice. si divertono proprio. pure io a guardarli. lui penso sia ancora fermo li.
torna. ne avevo presi due dice. eehh. sei stata via troppo tempo. ma lo spettacolo mi è piaciuto. mi racconta delle sue ferie perchè devo tornare a trovarla. ho finito la coca. la bacio ancora. anche lei, sorridente. ma ora voglio uscire.
mi accompagna. vedo la reception laggiù. sulla destra una coppia continua a guardare la tv. con classe. l'altro bar è chiuso, mi dice, tengono aperto o uno o l'altro. è stanca. ha dormito 4 ore. poi è stata al lago. penso da sola. a prendere il sole. non riesce a tenere l'equilibro. mi afferra, altrimenti scivola.
tutto bene?
proprio si
prendo una caramella. bacio. arrivederci.
faccio fatica a uscire dalla porta, penso sia freudiano.
ponte di legno. silenzio unico, speciale. scendo fino ad un ruscello. sento rumore di acqua che scorre. c'è un laghetto e un paperotto, grande. credo verde. tre sdraio. e immagino chi abbia potuto accomodarsi e come lì sopra. guardo il paperotto. risalgo. ci sono solo 5 auto. tolgo camicia e giacca. metto la chiave. viel spass. la magia è stata migliore della carne.
riparto. arrivo alla fine della discesa impervia. una macchina bianca in disparte, in una rientranza della strada. li ho scoperti. lei esce di corsa e corre ridendo. pure lui. ma cosa fanno? si nascondono. passo. Villacher strasse.
mamma mia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore70
03/06/2016 | 01:56
Newbie
@flyfish meraviglioso, hai descritto benissimo le emozioni i dettagli la classe di questi posti magici...conto i minuti che mancano al mio ritorno al castello idem al meraviglioso gineceo + lusso di Salisburgo. presto fortunatamente!
in confronto ai Babylon, il resto (dei lupanari) è davvero noia
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialicantropo_teutonico
05/06/2016 | 01:56
Gold
Complimenti @flyfish! Ottima rece!
TROVA HOSTESS PER CENEflyfish
05/06/2016 | 01:57
Newbie
@talas io tornerò a luglio. aspetto la tua recensione. sono in dubbio se tornare dalla stessa bionda o cambiare... comunque è un punto di non ritorno perché la magia è unica e introvabile da altre parti secondo me.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore63
07/06/2016 | 17:47
Silver
Avviso ai naviganti. Sul classico sito www.babylon1.com , nonostante appaia ancora in alcune grafiche e pagine interne, non troverete più aggiornamenti su feste, chiusure straordinarie, orari ed attività della filiale di Salisburgo, che come arcinoto da circa un anno è passata di proprietà/in gestione al gruppo Casabianca.
Per Salisburgo il sito di riferimento ora è il seguente (anche se ancora molto un lavoro in opera):
www.babylonsalzburg.at
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlanagan
09/06/2016 | 12:42
Newbie
Qualcuno sale oggi?
hellblau
13/06/2016 | 12:24
Newbie
Buono a sapersi di Salzburg.
Sono stato due sere a inizio giugno, è sempre un posto magico. Fauna di buon livello, però senza eccellenze, se si esclude la splendida 23enne Giulia, una specie di Belen Rodriguez in formato ridotto, con cui ho trascorso entrambe le serate. Pochi clienti.
Micidiali, per Salzburg, i lavori sulla tangenziale ovest e la chisura di uno dei due tunnel sotto l'aeroporto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEil_pirata
13/06/2016 | 14:23
Newbie
Vorrei fare un salto al castello, qualcuno mi sa dire come siamo messi a barriere architettoniche?
c'è una doccia per disabili?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagiocherellone
15/06/2016 | 11:46
Newbie
il_pirata ci sono un paio di gradini all'ingresso poi c'è l'ascensore x salire alle camere. Sulla docce non so dirti (non so come sia una doccia x disabili)
TROVA HOSTESS PER CENEgiocherellone
23/06/2016 | 11:33
Newbie
Informazione di pubblica utilità: la promozione "pomeriggio" cioè fino alle 20.30 (ancora valida a detta di Fabio) la mezz'ora m'è costata 300 Euro...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mozzacaricchie
24/06/2016 | 04:19
Newbie
....me cojoni :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlicantropo_teutonico
08/08/2016 | 18:19
Gold
Non soddisfacente ultima puntata al Babylon Klagenfurt organizzata celermente per ospite che lo frequentava la prima volta! La qualità e la quantità della gnocca non è affatto in questo momento di eccellenza! Puo' starci anche se condizione ultimamente ripetuta e similare ad altri locali comparati. A parte la gentilezza del personale che rimane come dato acquisito, rilevo che l'assenza continuata di Fabio, da un po' di tempo destinato in via permanente alla promozione e all'attenzionameno del locale in giro per l'Italia, si fa sentire soprattutto per noi italiani! Non è piaggeria ma constatazione oggettiva! Sabato Vi è stato oltretutto un trascrescere di alcuni clienti un po' (anzi molto) su di giro per i quali un intervento della security era d'obbligo per il rischio di reazione di altri avventori (me compreso) a ripetute provocazioni! Almeno tre ragazze a fine serata apparivano pure decisamente alticce (eufemismo)..una stravaccata sul divano andava perlomeno collocata a riposo perche incentivava i clienti a comportamentali altrettanto non consoni. In un clima godereccio agostano può starci pure questo, ma mi sembra prevalente un'anarchia complessiva comportamentale anche delle Signore che nuoce allo Standard e allo Standing di un sito di questo livello! Suggerisco una maggior presenza del Direttore Fabio perlomeno a settimane alterne! Ciò secondo me riaffinerebbe meccanismi organizzativi che sembrano oggettivamente in difficoltà! Sperem..
. [-O<
Viaggiatore904
08/08/2016 | 19:16
Silver
Tutta la Carinzia allo sbando? ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzambro
08/08/2016 | 20:40
Newbie
E speriamo che alzino pure il livello estetico delle dame..... Perché a quelle cifre non ci si può accontentare ma bisogna volere solo il meglio
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialicantropo_teutonico
08/08/2016 | 23:29
Gold
@Polacchetto : ho aspettato del tempo prima di scrivere un post, anche per verificare se il locale, seppur senza Fabio, riassumesse un certo equilibrio, ma il lavoro che faceva a cotè dei clienti, era davvero molto importante, nessuno è insostituibile certo ma noi italiani non siamo "montatori" seriali senza anima, un certo indirizzo ci vuole anche perché le cifre che si mettono "sul tavolo" sono consistenti e non il semplice settantino! A maggior ragione ora che la qualità della gnocca in ribasso può portare ad errori che pregiudicano il futuro! L'amico che mi ero portato appresso di una certa presenza e capacità economica, è arrivato al Castello con enormi aspettative e quindi ne è rimasto inizialmente molto deluso! Poi per lui la serata ha preso una piega favorevole ma più "per una botta de culo" che per una situazione costruita! Lo dico con grande affetto per il locale che frequento da 12 anni, spero che certe scelte vengano riviste! La presenza di un Direttore in Sala è di fondamentale importanza!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore955
09/08/2016 | 13:06
Newbie
Nel ringraziare il collega @licantropo per gli interessanti interventi gli chiederei però di chiarire che intende esattamente con "....Fabio, da un po' di tempo destinato in via permanente alla promozione e all'attenzionamento del locale in giro per l'Italia....." . :/
Si riferisce forse alla concessione/noleggio del castello vuoto per film (vedi film Vanzina) spot set fotografici feste private matrimoni (!) ovvero ricerca per Peter di nuove fonti di guadagno extra meretricio che langue? oppure servizi di costume sullo stesso vedi Iene e dintorni? non mi risulterebbero infatti operazioni di marketing esplicito sul locale inteso come lupanare (di lusso), vedi marketing manifesti in giro per il nord est feste dedicate ad esso in zone di confine. .......o no? in sintesi che cacchio fa Fabio in giro per lo stivale da mattina a sera??? :-))
Sulla utilità o meno del direttore (di/in sala) non ci metto becco in quanto essendo un lavoro dietro le quinte non sta a me giudicare. Se @licantropo, per essere terra a terra, intende invece dritte dello stesso su quella o questa idem "introduzione e raccomandazione" delle tipe ai clienti, personalmente dissento e lo dico bonariamente. Intendo a parte salutare cinque secondi lo stesso tot volte ma mai parlandoci a fondo, non gli ho mai chiesto nulla su questa o quella cortigiana ho sempre scelto da me seguendo intuito ed esperienza e ho avuto il 90/95% di sessioni incredibili ai Babylon negli anni. idem a Salisburgo, pre e post gestione Casabianca dove non c'è affatto direttore di sala e attenzione per gli italiani, anzi! Secondo me l'esperienza sul campo nello scegliere la tipa giusta per noi conta al 101%........
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!eddycolante
09/08/2016 | 13:07
Gold
@licantropoteutonico
D'accordo con te,la presenza di Fabio è fondamentale nel locale ma io mi sono trovato molto bene ugualmente nelle mie salite.
A livello gnokka ho visto tempi migliori,ma evidentemente preferiscono averne in numero sufficente qualora alle porte del castello si avvicinassero molti avventori.
Trombato solo gnokke di categoria superiore,l'unica cosa di cui mi lamento è che non hanno il passo delle paritetiche degli Fkk,abituate a prendere 10 cazzi al giorno 365 giorni all'anno.
Però c'è da dire che quando incontrano il martello buono si lasciano andare con gusto,perchè mi confessano che tanti vanno li più per cercare compagnia che per trombare.
The King of Dax is back.
licantropo_teutonico
10/08/2016 | 01:12
Gold
Le argomentazioni del collega @Neffa sono stimolanti, meritano indubbiamente approfondimento! Cercherò di discettare bonariamente senza tediare. Saluto pure @Eddycolante, più volte ci siamo ripromessi di incontrarci, il destino non ci è favorevole!
Dunque il fatto che manca Fabio è dato oggettivo (intendo fisicamente), mentre su cosa faccia ora, avendolo ricavato da semplici impressioni o confidenzialità, non posso essere sufficientemente esaustivo! Di certo sia la visita di Lucignolo o il film di Vanzina non furono preavvisati con cartelloni pubblicitari o marketing altisonante, credo che un certo lavoro soprattutto in un certo settore, se svolto silentemente pure per delicatezza di argomenti, renda più che un elevato e battente Stormir di fronde! Di chi fu il merito, ai posteri l'ardua sentenza, ma io non avrei dubbi a chi attribuirne i meriti...Può essere e qui concordo che sia un'attività che vuole risollevare "meretricio che langue" ma se la situazione era quella di Sabato ne ha ben donde e spero che abbia i suoi frutti! In ogni caso non mi sono soffermato sulla quantità e sulla qualita' della gnocca, anche se avrei da ridire ultimamente pure su quella, quanto su episodi, clienti molesti e ragazze ubriache che non credo siano elementi particolarmente gradevoli, certo fatti magari dovuti ad occasionalita' ma che in realta' necessitano di presidio costante, o si pensa che la vettura vada avanti da sola "a spinte..rogeno" pure senza carburante! Vado al Babylon una volta al mese, rilevo cotanto e lo descrivo latinamente "de visu et auditu" per quello che vedo e per quello che sento! Poi sono il primo ad inchinarmi a Sua Maesta' il Castello per quanto ho ricevuto (diciamo che ho pure dato comunque..) ma l'anarchia non mi piace (perché non ha mai funzionato) e nemmeno l'Autogestione alla Jugoslava (perché non ha mai funzionato pure quella, ne' in fabbrica ne' in bordello tantopiu') e soprattutto perché non trovano riscontro nella Storia del Babylon dove l'organizzazione anche spasmodica, l'attenzione in particolare ai clienti, la cura dei dettagli hanno sempre prevalso su bizze e bischerate delle Damigelle con annessi lazzi, frizzi e capricci. .E qui ovvio dissento ancora ed ancora bonariamente, dall'interpretazione peripatetica del collega @Neffa..Proprio perché non gradisco il Comitato Soviet autogestito del Casabianca soprattutto ad Hallein, Innsbruck conosco meno, non desidererei che venisse importato surrettiziamente al Babylon. D'altronde dopo la cessione di Salzburg non mi sembra che la' gli affari risplendano...anzi da quello che mi viene riportato le cose, con gestione Casabianca, sono piuttosto declinanti.. Sui compito del Direttore, pacifico che non sono di quelli che si fanno imboccar pedissequamente da terzi, quasi 25 anni di onorato "marciapiede" alla stecca mi renderebbero incapace di questa vilta', ma dico io, se entriamo in un ristorante dove si sussurri che si mangi un buon pesce eppure si paghi, quanti di noi si astengono dal chieder consigli alla Sala su orata o branzino? Quanto un locale dove si vendono vetture di marca, si distingue da un altro per la capacità di consigliare una anziché un'altra, quella più magari aderente alle caratteristiche del cliente? Se non è marketing questo, come lo rappresentiamo? Così per il fattore prostitutivo? Quale vero amico ci negherebbe sue garbate impressioni su una dama dopo esserci stato e quale non bramerebbe conoscere gli esiti di una sessione nel talamo da noi stessi effettuata? Saremmo oltremodo sgraditi se gliela negassimo in nome di un arcano principio dell'arte di arrangiarsi che con le puttane può valere 101 come pure solo quell'uno senza i cento prima.. (se becchi quella giusta, "del formaggio", dicono ai paesi miei..)
:-((
Viaggiatore904
10/08/2016 | 01:22
Silver
@licantropoteutonico
nonostante io non sia un cliente del Castello, è un piacere leggere i tuoi interventi anche in questo thread!
8->
INCONTRA DONNE VOGLIOSElicantropo_teutonico
10/08/2016 | 01:42
Gold
Sono lieto della tua attenzione, Polacco, averti come lettore mi onora! ^:)^
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore63
16/08/2016 | 16:39
Silver
Prendendo spunto da un recente ma non chiarissimo contributo di un utente sul B di K in un noto forum internazionale ("... in estate il giardino è aperto..." :-? ... "c'erano molti clienti in infradito e bermuda..." :O ), chiedo ai più esperti vedi @licantropoteutonico se col bel tempo/mesi estivi al castello capita mai di vedere qualche ragazza spingersi, col cliente, fino al laghetto oppure vedere ragazze e clienti tubare o semplicemente sostare ai tavolini esterni "sotto", ovvero verso la vallata dalla parte opposta del laghetto per intenderci, zona che si può vedere andando tutto a destra nel salone delle feste e guardando in basso dai vetri d'angolo. Non ci sono mai stato al castello in estate o meglio se lo era faceva brutto mannaggia!
Chiaro invece l'uso dello splendido giardino pianeggiante al B di S, dove il problema semmai è che aprendo solo alle 17 si sfrutta comunque poco l'esterno e le ore di sole in quella zona verde sono pochissime li (in estate quella zona è soleggiata al mattino o comunque prima delle 17). Peccato.......Li ricordo una meravigliosa pomiciata vicino alla fontana, mi sentivo davvero un regazzino in calore che non riusciva a tenere le luride mani a posto!
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
16/08/2016 | 23:17
Gold
@orzowei: saluti, la differenza con Salzburg è che lì il giardino è esterno certo, ma sostanzialmente "interno" alla struttura che lo ricomprende! A Klagenfurt "tubate" o camminate romantiche con girls fuori dal locale a passeggio non ne ho mai viste, pure perché ritengo non gradite alla Direzione che altrimenti dovrebbe far pagare il ticket d'ingresso subito onde evitare i soliti "portoghesi"..Ai bei tempi quando la saturazione delle camere del Castello era giunta al limite, si usava la dependance dei Bungalows prospicienti al laghetto! Cio' dava forse un tocco più alto di Gfe, ma oltre non ci si spingeva!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Losco
16/08/2016 | 23:19
Gold
Voglio tornare al castelloooooo
È troppo che non ci vado
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore955
17/08/2016 | 12:01
Newbie
buongiorno @licantropo leggo solo ora la tua sopra del 9/8 in risposta alla mia dello stesso giorno. Intanto sempre bello leggerti, soprattutto in formato xxxtra large! mitico.
Concordo teco, clienti molesti e ragazze più che brille al castello sono davvero un brutto leggere, spero sia stata una serata anomala e oltremodo sguaiata, e che il locale non abbia preso una brutta china verso il volgare....a settembre verificheremo di persona!
Viaggiatore70
17/08/2016 | 12:43
Newbie
@flyfish sei poi riuscito te a salire al castello il mese scorso? io ho dovuto posticipare le visite di giugno e/o luglio a tempi migliori, spero a breve.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore63
17/08/2016 | 18:03
Silver
@licantroteutonico thx. ai bungalows vicino al lago davvero non ci pensavo,ero certo ci abitassero li le castellane, oltre alla dependance giù dalla discesa usciti dal cancello....potenziali portoghesi? beh in effetti è vero, pensando a quanti bru bru bazzicano questi pseudo fly to quality che poi tanto esclusivi non lo sono affatto! Resta il dubbio di quei tavolini sul terrazzo scesi gli scalini, domanderò a Fabio (mio sosia come vedete dall'immagine...) o qualche peripatetica in loco.
io cerco poi di poter provare la camera esterna con vista vallata ma me la negano sempre con le scuse più assurde (non trovo le chiavi....non c'è nessuno per metterla a posto poi.....è prenotata), affangala.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagiocherellone
18/08/2016 | 12:30
Newbie
Io sono controcorrente. Secondo me l'assenza di Fabio in sala rende il clima più "salisburghese" con le ragazze più serene e libere (se poi un avventore non sa scegliersi la ragazza è un suo problema). Il vero problema è la qualità, ma questo mi sembra sia periodico e riferito a molti locali. CMQ SEMPRE W IL BABYLON
TROVA HOSTESS PER CENEgiocherellone
19/08/2016 | 14:57
Newbie
Qualcuno è al castello domani?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!risolutore
19/08/2016 | 17:12
Newbie
Io sono indeciso castello o Wellcum e che sono da solo.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrisolutore
19/08/2016 | 17:13
Newbie
Potrei essere al castello verso le 18
giocherellone
20/08/2016 | 10:32
Newbie
Ok ti va di berci qualcosa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore955
25/08/2016 | 17:05
Newbie
@licantropo @tutti mi sapete dire in che anno ha esattamente aperto i battenti il Babylon di Klagenfurt ? visto che non festeggia annualmente il compleanno con un evento come altri locali (vedi sotto) non ho riferimenti. Licantropo scrive di frequentarlo da 12 anni (2004) perciò almeno quelli li ha.......se non erro ricordo di aver letto che il primo dei tre B ad aprire (la casa madre insomma...) fu comunque la sede di Salisburgo (anno?) ma non nella location sfarzosa attuale ma in sede più piccola (dove?)...... a Vienna mai stato e non so praticamente nulla di quella sede del Babylon, quando apre etc.
Circa i Casabianca, di sicuro Hallein apre nel 2005 visto che quest'anno festeggia il 1/9 gli 11 anni con un party, Innsbruck non ho notato l'ultima festa di compleanno e l'età (ma nel 2005 era già aperto visto che @eddycolante dice di averlo visitato allora idem ho trovato post del 2003 su forum quindi almeno 12/13 li ha...........)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore955
26/08/2016 | 12:41
Newbie
Noto ora. Oktoberfest al Babylon di Salisburgo sarà venerdi 30/9 e sabato 1/10.
Qualcuno sa se come l'anno scorso anche al B di Klagenfurt faranno Oktoberfest e quando? grazie. (il sito tace in tal senso)
TROVA HOSTESS PER CENElicantropo_teutonico
28/08/2016 | 01:00
Gold
@Neffa : il Babylon Klagenfurt apri' le porte dello Schloss nel mese di ottobre o novembre 2003! Dell'anno son sicuro, il mese ora mi rende incerto!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Fotomarc
29/08/2016 | 17:27
Newbie
Scusate, ma come ho già detto volevo afre un giro in Austria, ma cercavo un locale dove non fossero presenti solamente rumene? qui ci sono ragazze di altra nazionalità (russia, estonia, lituania)?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città