Il problema e' che dopo i 30se non ti sei fatto incastrare prima cone moltissimi italioti che conosco si diventa sempre piu' pretenziosi ed e' difficile trovare una per farci cose serie.
Africane belle c'èe ne sono un sacco, ma penso che le migliori siano le Congolesi, kenyote e Ghanesi.. dalle mie parti c'è ne sono alcune veramente fighe ma escono prevalentemente con connazionali
@MAIALE, vedi sotto la mia top 3 escludendo il Corno d'Africa i cui abitanti sono mischiati con popolazioni egiziane/arabe quindi non esattamente negroidi.
1.Mali
2.Imo (Nigeria)
3.Mozambico
Le nigeriane Imo, sono le russe d'Africa, sia fisicamente che caratterialmente. Impossibile trovarle in Italia come badanti o prostitute di strada perche' la natura permette a loro di fare dell'altro...
Comunque il parere dei tuoi amici senegalesi lascia il tempo che trova perche' in molti non hanno mai visto l' Africa ma solo il Senegal. Mia madre faceva i casting delle modelle africane e selezionava queste.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Aggiungerei anche il Burkina Faso, dove ho visto passare per strada delle ragazze normali che avevano un portamento da modelle. Tutte hanno una cura maniacale per i capelli che vengono elaborati in mille modi diversi. Peccato che non ho potuto verificare come sono in maniera approfon-dita perchè sono andato giù con la dolce metà!
@sanpt, si Burkina Faso e' nella top 5 ma difficilmente rimorchiabili per via dell'Islam e del fatto che le gnocche vengano trattate come oggetti o addirittura schiave.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Argomento molto interessante e bello da approfondire!
Per conto mio, teoricamente non avrei problemi a frequentare ragazze africane, nè di ogni altro luogo del pianeta e credo che anche amici e familiari non creerebbero ostacoli (a parti invertite, io come genitore non avrei problemi se mio figlio frequentasse una ragazza di colore anche se ammetto che invece ne avrei in caso di figlia con ragazzo di colore, ma non per il colore della pelle ma per la "cultura" da cui potrebbe provenire).
Dicevo, non avrei problemi di colore di pelle ma ammetto che non le vado a cercare per una questione di gusti: premesso che le perle e le bellezze da mozzare il fiato ci sono in ogni Paese e continente, però di base non sono troppo attratto dai tratti somatici delle ragazze africane, per me il riferimento della bellezza è il prototipo "europeo" (dalle mediterranee alle slave) con i suoi tratti, colori (non solo pelle ma anche occhi e capelli) e dimensioni, per cui anche le asiatiche o le "indios" sudamericane escono inevitabilmente sconfitte (parlo di prefernze eh poi mi piacciano tutte). Infine leggevo delle varie tonalità: anche qui apprezzo molto di più il cioccolato al latte rispetto all'extra fondente, per cui molto bella la ragazza della foto (magari uscirci!), ma potendo scegliere la Ainett Stepens tutta la vita (anche se effettivamente è caraibica).
Comunque, se per la questione fisica è solo una questione di gusti, i problemi di un'ipotetica relazione arrivano sul piano del background/culturale: grossomodo con le ragazze occidentali (europa, nord america, australia) di base abbiamo valori e modo di vedere la vita simili, le radici son quelle per cui so cosa aspettarmi (sempre parlando in generale), al contrario al di là del Mediterraneo è un mondo molto diverso da cui non credo di essere particolarmente attratto e molte cose sono per me incocepibili. Anche qui lo stesso discorso lo farei per l'Asia (con l'eccezione del Giappone la cui cultura trovo molto interessante) e per il Medio Oriente (con l'eccezione di Israele che nonostante tutto è simile all'Europa). Anche Sud America ed Europa dell'Est sono abbastanza differenti... ma quello che lì mi frega è la bellezza delle ragazze che annebbia la mente e mi fa sottovalutare eventuali differenze.
Tra l'altro mettiamoci pure la religione: potendo scegliere (eh si scegliere perchè se arriva l'Amore maiuscolo c'è poco da fare) eviterei musulmane, buddiste e settarie, al contrario sarei ottimista con cattoliche, ortodosse, protestanti, ebree e atee.
Politica... eh meglio di no, trovo i valori politici di oggi, da destra a sinistra "ridicoli" per cui una ragazza infervorata da ideali politici, la vedo come distratta dalle cose che contano veramente.
Ah la cosa da evitare assolutamente è beccare una ragazza vegana... non tanto perchè non sarei in grado di accettare cosa mangia lei, ma perchè lei sarebbe intollerante e integralista su una questione come il cibo, che dovrebbe essere piacere e allegria e non rabbia e stress.
Vabbè insomma con tutte ste paranoie con le free ecco perchè adoro le pay!
Ad ogni modo, son solo pensieri da tastiera... dove si firma per la poligamia con donne da tutto il mondo?
@leodor4, Cit. "Anche Sud America ed Europa dell'Est sono abbastanza differenti... ma quello che lì mi frega è la bellezza delle ragazze che annebbia la mente e mi fa sottovalutare eventuali differenze." Questo e' un punto d'approfondire in un altro post. Io sono appassionato di estiche e in particolar modo di russe ma mi rendo conto che le differenze culturali esistano e puo' essere pesante. Il loro aspetto fisico mi inganna e mi fa chiudere un'occhio. Ecco, io lo ammetto ma altri russofili sul forum dicono che non sentono questa differenza ma che trovano cose in comune. Questo e' negare l'evidenza anche perche' c'e' una ragione dietro al fatto che l'Europa era spaccata in due fino a poco tempo fa. Tornando in tema, sembra che agli uomini italiani piacciano di piu' le cioccolatte mentre le donne italiane puntano piu' il fondente (ie. senegalesi).
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Ho lavorato per un lungo periodo in Africa al confine con la Somalia... Non mi gustano affatto sia perchè per scopare non sono sti fenomeni e sia perchè sono bugiardissime... E vedendo l'Italiano pensano subito ai Money..( naturalmente parere e vissuto personale ). W la figa
@shanti, metti su gli occhiali perche' non hai letto bene e se ce li hai gia' su vai dall'oculista prima che sia troppo tardi. Le nigeriane Imo non le trovi sulle strade. Quelle che vedi sono di altre etnie e il peggio che la Nigeria possa offrire, come le rumene in Italia.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Io ho letto benissimo,che c'entra la etnia? Ho detto e ripeto che l'ottanta per cento delle prostitute africane che battono in Italia sono nigeriane poi non vado di certo a chiedere l'etnia.
E comunque molte di esse prima che la strada le rovini e perdano la luce negli occhi sono anche delle bellissime gazzelle.
@shanti, cosa c'entra l'etnia?? Ma tu metti una gnocca del trentino e una tizia di Foggia nello stesso minestrone? Ci sono tribu'/etnie piu' belle esteticamente, ma che problemi hai? L'ottanta per cento delle pay africane sono nigeriane, grazie, hai scopero l'Africa :))) Tu non hai letto bene ed ora ti arrampichi su un vetro molto scivoloso, metti le ventose zio!!
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@shanti, io ho chiesto se gli utenti del forum frequenterebbero mai una gnocca africana e tu lo chiami stupido? Tu quante discussioni hai aperto? Zero. Quante rece hai caricato su localita' che hai visitato (sempre che tu esca dal tuo guscio)? Zero. Questo mi basta per capire che parli senza cognizione di causa. Scopati tutte le nigeriane che vuoi, sai quanto me ne frega? Zero, come il numero delle tue recensioni.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore Nero sul tipo di preferenza per cioccolato tra uomo/donna non ci avevo fatto caso ma effetivamente pare essere così (poi oh i gusti son gusti).
@FlautoMagico ahahah no ci mancherebbe la mia era una battua, già è un'impresa beccarne una di donna giusta da sposare figuariamoci molte! Sul fatto che è illegale ok, ma come vediamo tutti i giorni, una volta scardinata una certa morale (giusto o sbagliato che sia) tutto diventa lecito. Ad ogni modo più che la poligamia sarei interessato ad un bel harem!
Io ho avuto una storia con una ragazza sud africana.....pero' di pelle bianca....era in versilia e abbiamo passato una bellissima settimana.... :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
03/02/2016 | 23:50
Gold
Ho sentito che in sudafrica ci sono belle biondine di pelle chiare....
....se mi confermate la cosa, allora a me piacciono anche le africane :-)) :-))
Dalla Svizzera con furore
Viaggiatore_Nero
04/02/2016 | 01:03
Londra | 26-35
Silver
@tango, e te lo dobbiamo pure confermare...Hai mai sentito parlare di Charlize Theron? Ma sicuramente scherzavi.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
MAIALE
04/02/2016 | 12:46
Newbie
Certo! se mi piace molto. Certo
TROVA HOSTESS PER CENEfrancocalifano
04/02/2016 | 13:04
Newbie
Siamo a cercare le big mama nere
Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo
MAIALE
04/02/2016 | 13:42
Newbie
E ci andrei in giro mano nella mano.
Il problema e' che dopo i 30se non ti sei fatto incastrare prima cone moltissimi italioti che conosco si diventa sempre piu' pretenziosi ed e' difficile trovare una per farci cose serie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMAIALE
04/02/2016 | 13:46
Newbie
@viaggiatorenero volevo da tempo farti una domanda pensa che coincidenza...
Quali sono i paesi dell Africa in cui le ragazze sono piu' belle.
Piu' alte e piu' slanciate con corpi da modelle?
Le "estiche africane" insomma
Tempo fa' ho fatto la stessa domanda ad un collega e ad un amico senegalesi ma la risposta te la do dopo la tua.
X non suggerire. Mi interessa il tuo parere.
Poi vi dico le nazioni da loro citate
Fabio87
04/02/2016 | 14:01
Silver
Africane belle c'èe ne sono un sacco, ma penso che le migliori siano le Congolesi, kenyote e Ghanesi.. dalle mie parti c'è ne sono alcune veramente fighe ma escono prevalentemente con connazionali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
04/02/2016 | 14:37
Londra | 26-35
Silver
@MAIALE, vedi sotto la mia top 3 escludendo il Corno d'Africa i cui abitanti sono mischiati con popolazioni egiziane/arabe quindi non esattamente negroidi.
1.Mali
2.Imo (Nigeria)
3.Mozambico
Le nigeriane Imo, sono le russe d'Africa, sia fisicamente che caratterialmente. Impossibile trovarle in Italia come badanti o prostitute di strada perche' la natura permette a loro di fare dell'altro...
Comunque il parere dei tuoi amici senegalesi lascia il tempo che trova perche' in molti non hanno mai visto l' Africa ma solo il Senegal. Mia madre faceva i casting delle modelle africane e selezionava queste.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
MAIALE
04/02/2016 | 23:22
Newbie
Grazie @viaggiatore nero x la tua top 3.
Loro confermano: Mozambico e Nigeria (uno dei due parla spesso male dei nigeriani e nigeriane) quindi w le Nigeriane !
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore_Nero
04/02/2016 | 23:58
Londra | 26-35
Silver
@MAIALE, una gnocca nigeriana per te, quasi impossibile vederla in Italia.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
MAIALE
05/02/2016 | 05:52
Newbie
=((
bellissima
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsanpt
05/02/2016 | 09:01
Newbie
Aggiungerei anche il Burkina Faso, dove ho visto passare per strada delle ragazze normali che avevano un portamento da modelle. Tutte hanno una cura maniacale per i capelli che vengono elaborati in mille modi diversi. Peccato che non ho potuto verificare come sono in maniera approfon-dita perchè sono andato giù con la dolce metà!
Viaggiatore_Nero
05/02/2016 | 09:35
Londra | 26-35
Silver
@sanpt, si Burkina Faso e' nella top 5 ma difficilmente rimorchiabili per via dell'Islam e del fatto che le gnocche vengano trattate come oggetti o addirittura schiave.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
devil1
05/02/2016 | 09:44
Silver
E'splendida collega @Viaggiatore Nero
:O !
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiael_rubio
05/02/2016 | 18:39
Newbie
proprio la settimana scorsa sono andato in un internet point dove lavora una gnocca nigeriana stratosferica,
grazie a @Viaggiatore Nero avro' un argomento di conversazione quando rivado:
ciao bella ma tu per caso sei nigeriana imo?
si perche' conosci la regione imo?
no pero' ero sul sito di gnoccatravel e tra una chiacchera e un altra si stilava la top3 della figa in africa
:-))
TROVA HOSTESS PER CENEleodor4
06/02/2016 | 00:08
Newbie
Argomento molto interessante e bello da approfondire!
Per conto mio, teoricamente non avrei problemi a frequentare ragazze africane, nè di ogni altro luogo del pianeta e credo che anche amici e familiari non creerebbero ostacoli (a parti invertite, io come genitore non avrei problemi se mio figlio frequentasse una ragazza di colore anche se ammetto che invece ne avrei in caso di figlia con ragazzo di colore, ma non per il colore della pelle ma per la "cultura" da cui potrebbe provenire).
Dicevo, non avrei problemi di colore di pelle ma ammetto che non le vado a cercare per una questione di gusti: premesso che le perle e le bellezze da mozzare il fiato ci sono in ogni Paese e continente, però di base non sono troppo attratto dai tratti somatici delle ragazze africane, per me il riferimento della bellezza è il prototipo "europeo" (dalle mediterranee alle slave) con i suoi tratti, colori (non solo pelle ma anche occhi e capelli) e dimensioni, per cui anche le asiatiche o le "indios" sudamericane escono inevitabilmente sconfitte (parlo di prefernze eh poi mi piacciano tutte). Infine leggevo delle varie tonalità: anche qui apprezzo molto di più il cioccolato al latte rispetto all'extra fondente, per cui molto bella la ragazza della foto (magari uscirci!), ma potendo scegliere la Ainett Stepens tutta la vita (anche se effettivamente è caraibica).
Comunque, se per la questione fisica è solo una questione di gusti, i problemi di un'ipotetica relazione arrivano sul piano del background/culturale: grossomodo con le ragazze occidentali (europa, nord america, australia) di base abbiamo valori e modo di vedere la vita simili, le radici son quelle per cui so cosa aspettarmi (sempre parlando in generale), al contrario al di là del Mediterraneo è un mondo molto diverso da cui non credo di essere particolarmente attratto e molte cose sono per me incocepibili. Anche qui lo stesso discorso lo farei per l'Asia (con l'eccezione del Giappone la cui cultura trovo molto interessante) e per il Medio Oriente (con l'eccezione di Israele che nonostante tutto è simile all'Europa). Anche Sud America ed Europa dell'Est sono abbastanza differenti... ma quello che lì mi frega è la bellezza delle ragazze che annebbia la mente e mi fa sottovalutare eventuali differenze.
Tra l'altro mettiamoci pure la religione: potendo scegliere (eh si scegliere perchè se arriva l'Amore maiuscolo c'è poco da fare) eviterei musulmane, buddiste e settarie, al contrario sarei ottimista con cattoliche, ortodosse, protestanti, ebree e atee.
Politica... eh meglio di no, trovo i valori politici di oggi, da destra a sinistra "ridicoli" per cui una ragazza infervorata da ideali politici, la vedo come distratta dalle cose che contano veramente.
Ah la cosa da evitare assolutamente è beccare una ragazza vegana... non tanto perchè non sarei in grado di accettare cosa mangia lei, ma perchè lei sarebbe intollerante e integralista su una questione come il cibo, che dovrebbe essere piacere e allegria e non rabbia e stress.
Vabbè insomma con tutte ste paranoie con le free ecco perchè adoro le pay!
Ad ogni modo, son solo pensieri da tastiera... dove si firma per la poligamia con donne da tutto il mondo?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore_Nero
06/02/2016 | 01:27
Londra | 26-35
Silver
@leodor4, Cit. "Anche Sud America ed Europa dell'Est sono abbastanza differenti... ma quello che lì mi frega è la bellezza delle ragazze che annebbia la mente e mi fa sottovalutare eventuali differenze." Questo e' un punto d'approfondire in un altro post. Io sono appassionato di estiche e in particolar modo di russe ma mi rendo conto che le differenze culturali esistano e puo' essere pesante. Il loro aspetto fisico mi inganna e mi fa chiudere un'occhio. Ecco, io lo ammetto ma altri russofili sul forum dicono che non sentono questa differenza ma che trovano cose in comune. Questo e' negare l'evidenza anche perche' c'e' una ragione dietro al fatto che l'Europa era spaccata in due fino a poco tempo fa. Tornando in tema, sembra che agli uomini italiani piacciano di piu' le cioccolatte mentre le donne italiane puntano piu' il fondente (ie. senegalesi).
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
06/02/2016 | 15:38
Roma | 36-50
Gold
@leodor4 la poligamia è reato... c'è anche un altro utente fissato con la poligamia, magari vi conoscete già.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Shanti
06/02/2016 | 16:32
Newbie
Ma chi ha scritto la cazzata che le nigeriane non le vedi in Italia come prostitute di strada?
Fatti un giro a Milano che poi cambi idea,i tre quarti delle nere sono proprio nigeriane poi c'è qualcosa di Ghana Senegal e Costa d'Avorio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMAIALE
06/02/2016 | 17:19
Newbie
@shanti Sono Nigeriane ma Non sono le Nigeriane piu' belle quelle sulle strade.
Ovvio
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaShanti
06/02/2016 | 17:28
Newbie
Si quello lo so anch'io ma ho letto che non ci sono nigeriane che fanno le prostitute in Italia,grande cazzata ripeto.
TROVA HOSTESS PER CENENunTeStaiARegolà
06/02/2016 | 17:32
Newbie
Ho lavorato per un lungo periodo in Africa al confine con la Somalia... Non mi gustano affatto sia perchè per scopare non sono sti fenomeni e sia perchè sono bugiardissime... E vedendo l'Italiano pensano subito ai Money..( naturalmente parere e vissuto personale ). W la figa
Dio è donna
Viaggiatore_Nero
06/02/2016 | 18:34
Londra | 26-35
Silver
@shanti, metti su gli occhiali perche' non hai letto bene e se ce li hai gia' su vai dall'oculista prima che sia troppo tardi. Le nigeriane Imo non le trovi sulle strade. Quelle che vedi sono di altre etnie e il peggio che la Nigeria possa offrire, come le rumene in Italia.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Shanti
06/02/2016 | 19:19
Newbie
Io ho letto benissimo,che c'entra la etnia? Ho detto e ripeto che l'ottanta per cento delle prostitute africane che battono in Italia sono nigeriane poi non vado di certo a chiedere l'etnia.
E comunque molte di esse prima che la strada le rovini e perdano la luce negli occhi sono anche delle bellissime gazzelle.
Viaggiatore_Nero
06/02/2016 | 20:22
Londra | 26-35
Silver
@shanti, cosa c'entra l'etnia?? Ma tu metti una gnocca del trentino e una tizia di Foggia nello stesso minestrone? Ci sono tribu'/etnie piu' belle esteticamente, ma che problemi hai? L'ottanta per cento delle pay africane sono nigeriane, grazie, hai scopero l'Africa :))) Tu non hai letto bene ed ora ti arrampichi su un vetro molto scivoloso, metti le ventose zio!!
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Shanti
06/02/2016 | 20:30
Newbie
Non mi arrampico sugli specchi ma questo thread è veramente stupido,come il suo titolo,e tu la stai facendo da padrone infatti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore_Nero
06/02/2016 | 20:49
Londra | 26-35
Silver
@shanti, io ho chiesto se gli utenti del forum frequenterebbero mai una gnocca africana e tu lo chiami stupido? Tu quante discussioni hai aperto? Zero. Quante rece hai caricato su localita' che hai visitato (sempre che tu esca dal tuo guscio)? Zero. Questo mi basta per capire che parli senza cognizione di causa. Scopati tutte le nigeriane che vuoi, sai quanto me ne frega? Zero, come il numero delle tue recensioni.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Shanti
06/02/2016 | 21:15
Newbie
Ok hai vinto. Bravo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!leodor4
06/02/2016 | 23:09
Newbie
@Viaggiatore Nero sul tipo di preferenza per cioccolato tra uomo/donna non ci avevo fatto caso ma effetivamente pare essere così (poi oh i gusti son gusti).
@FlautoMagico ahahah no ci mancherebbe la mia era una battua, già è un'impresa beccarne una di donna giusta da sposare figuariamoci molte! Sul fatto che è illegale ok, ma come vediamo tutti i giorni, una volta scardinata una certa morale (giusto o sbagliato che sia) tutto diventa lecito. Ad ogni modo più che la poligamia sarei interessato ad un bel harem!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
07/02/2016 | 16:33
Gold
Io ho avuto una storia con una ragazza sud africana.....pero' di pelle bianca....era in versilia e abbiamo passato una bellissima settimana.... :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore_Nero
07/02/2016 | 19:11
Londra | 26-35
Silver
@genovese1975, complimenti. A me un'africana bianca manca nella lista gnocche :)
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!