Articolo da leggere attentamente e da digerire per bene in modo da comprendere appieno certe dinamiche che vedono vincente lo "stronzo" rispetto ad altri che potremmo racchiudere nella categoria "zerbini". E difatti come giustamente scritto: ogni donna conosce questi due uomini, uno si chiama "ma sto bastardo neanche risponde?" e l'altro "ma ancora che rompe il cazzo questo?".
a parte che l'articolo parla solo di alcune donne che hanno una inclinazione verso il bastardo, ma non dice una cosa fondamentale: se il bastardo è bruttino e non piace fisicamente, può essere il peggior bastardo del mondo ma nessuno se lo fila, anzi lo scansano. Quindi se comunque piaci e sei bastardo allora ok...ma se sei bastrdo e bruttino ..
ho visto questo articolo postato su facebook con una marea di donnette che commentavano approvando.... quindi sicuramente lo stronzo piace di più del corretto... perchè queste donne almeno all'inizio hanno bisogno dell'adrenalina...
quindi... visto che l'adrenalina si vende tranquillamente in farmacia perchè non se ne fanno qualche flebo??
ma non è sufficiente essere solo stronzo.... bisognerebbe essere anche belloccio e magari pure benestante.... gli stronzi brutti e poveri, come qualcuno qui ha già sottolineato, non sono tanto gettonati...
Mi pareva palese che il presupposto per ambedue le categorie fosse quella di essere belloccio....la differenza sostanziale non solo in Italia ma anche all'estero è che il profluvio di complimenti alla lunga stanca mentre al contrario se questi sono più rari e meglio distribuiti nel corso del tempo il vantaggio è abbastanza evidente. La stessa identica persona ha risultati opposti a seconda di come si comporta...dal suo modus agendi ne conseguirà il successo o il fallimento.
per me non c è niente altro di piu vero come dico spsso ai ragazzini piu giovani volete cuccare tanto??siate dei gran bastardi ,ecco uno degli altri motivi per quale non mi ridaro al free ,purtroppo sono un bravo ragazzo
Mi avete fatto venire in mente un episodio di qualche giorno fa quando per sbaglio ho mandato a fanculo una milf catanzarese per telefono che nemmeno conosco...risultato mi ha chiesto l'amicizia su fb.
@teodorico scusami ma sembra lapallisiano che a parità di requisiti fisici piace più il bastardino..che dubbio c'è?..è nella natura umana, quindi sia maschile che femminile, cercare chi non ti cerca..
@Farfallone amoroso dudu e dadada non è un sondaggio tra gli utenti e non comprendo questo interesse precipuo sulla mia figura a meno di non essere eterosessuale.
@rasato01 semplicemente che "alcuni" non se ne sono ancora accorti e lo puoi tranquillamente notare sui vari social dove il comportamento di questi soggetti è lapalassiano..."io liko, tu liki, egli lika, noi likiamo, voi likiate, essi ahimè likiano", ovviamente senza alcun risultato.
lo stronzo e bello,ha sempre affascinato le donne,che da un bel figo,si lasciano anche sottomettere e schiacciare...diverso se lo stronzo,è cesso,e magari la insulta,rischia una bella denuncia dalla donzella
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Credo che essere moderatamente stronzi aiuti moltissimo, intendo quel tanto che basta per incuriosirle metterle il dubbio. Un
esempio.....non essere sempre pronti e disponibili ad ogni chiamata ma rifiutare garbatamente dicendo che si ha altro da fare.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Fravaglioditreglia guara che cmq in gioventu a free c andavo pure io,poi cioè pure un bravo ragazzo puo beccare le free ma ci rimani piu di merda se gni va male poi tanto le donne so tutte troie almeno le pay lo fanno per campare
Lo "stronzo" l'ho volutamente messo tra virgolette perché per come la intendo io è persona che a differenza della massa onnipresente tende ad essere assente e quindi il suo comportamento spesso di indifferenza ai messaggi o alle chiamate vocali o alle uscite crea interesse...invece di avere la lingua a tappeto pronti a leccare sempre e comunque, forse opportuno sarebbe essere meno disponibili, sfuggenti e a limitare al massimo i complimenti che spesso sembrano quasi forzati e quindi non veri ma creati ad arte per ottenere qualcosa e questo la donna che non è stupida lo capisce immediatamente. Si apprezza ciò che è raro e non ciò che è comune...
Quoto in pieno @Teoderico. Anche a livello di approccio vale secondo me....mai essere banali e scontati.
Ti racconto un episodio accaduto la sera di Halloween in un locale qui in riviera.
Uno che era al nostro tavolo a cena ci prova con una donna (normalissima) che ballava nella pista del locale. Esordisce dicendo......"ciao sei bellissima". La risposta della donna è stata...." me l'hanno già detto in 10 stasera va a finire che ci credo".
Ottima risposta direi.....
:-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 il tuo esempio è lampante per far capire come la ripetitività delle azioni non genera interesse, se tutti si comportano alla stessa maniera facendo lo stesso complimento banale è difficile che nasca empatia....quello che dici, come lo dici è fondamentale così come dopo la conoscenza ciò che non dici, le tue assenze hanno un forte impatto emozionale nella fanciulla che non è abituata a non essere sempre coccolata e viziata. Almeno questo è il mio punto di vista...
Quoto @teoderico qualsiasi donna come qualsiasi persona e' attratta da quello che non può avere,quindi in un paese di zerbini ambulanti un uomo che sapesse dimostrarsi con le palle sicuramente guadagnerebbe punti rispetto ad uno smidollato senza carattere.
Più che la stronzaggine credo anche io che basti non applicare la genuflessione per accompagnarci con queste Gnocche.
Io però pratico una mia via personale, non sono cattivo, anzi sono un gran tenerone, ma sono continuamente, implacabilmente, completamente distratto per ogni cosa riguardi la donna.
Le mie domande favorite sono: dovevo chiamare io, cosa abbiamo fatto l'ultima volta, non eri tu quella che mi raccontava.
Dopo le incazzature a volte bibliche che ne seguono (ottime per capire quanto è cotta la pecorella) cerco sempre di farmi perdonare.
Come in architettura: alternare spazi pieni a spazi vuoti, colonnati, cupole, contrafforti, giardini, tromp d'oeil. Combinare gentilezza e stronzaggine, attenzione e indifferenza. E' il principio della doccia scozzese. Ma soprattutto, quotando @Teoderico, differenziarsi: in una compagnia di cazzoni sbraitanti che cercano di sopraffarsi a vicenda alzando progressivamente il volume di voce, chi si limita a escludersi dalla tenzone standosene tranquillo a fumare o a bere qualcosa, attira, inevitabilmente, l'attenzione femminile col suo silenzio assordante.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Sarebbe invece interessante tra tutti qui a postare appurare quanti sono degli sfigatoni e quanti invece dei validi e prestanti cavalieri. Considerando che non mi sembra un posto frequentato da gente che scopa e che sa io fatto suo, bensí da poveri frustrati ed emarginati sociali..
Ottimo spunto, Teo, l'avevo visto ieri e lo avrei postato anche io. Che dire? Nulla di veramente nuovo, certe dinamiche sono chiare a chi osserva la vita reale. Purtroppo l'italiota ha il difetto di crescere con modelli sbagliati: da un lato quello propalato negli anni '90 da Pieraccione e Verdone, ossia lo sfigato zerbino che alla fine, dopo aver assistito la sua bella che si trombava mezzo mondo, raggiunge anche lui l'agognato risultato e si sposa. Dall'altro lato c'è quello dell'arrogante coatto-tronista (spesso anche allupato e pappagallo) che dovrebbe essere uno "stronzo", e invece è solo un pallone gonfiato (rappresentato al vertice dal palloncino-simbolo, "sgonfiato" da 14 anni di carcere - il che è tutto dire).
Con le donne tocca a volte fare gli "stronzi", sia per sopravvivere che per dominarle (e la Femmina cerca un contraltare forte, altro che chiacchiere). Ovviamente bisogna anche un pò esserlo, e lo si può diventare. Ma non si può fingere. E quindi, tra il vero zerbino e il finto stronzo-tronista, preferisco paradossalmente il primo: quantomeno è genuino, e forse un domani guarisce dalla zerbinite e si trasforma in un implacabile segugio italiano (1 su 100 mila ce la può fare). Ma - come tutte le rivoluzioni che si rispettino - senza conoscenza e cognizione, non si va da nessuna parte.
Le donne, come ci ricorda un acuto osservatore dell'800, hanno un che di masochismo. Vogliono emozionarsi, vogliono "piangere". I tanti cagnolini che le leccano i piedini, che fanno la pipì a comando, che saltano i cerchietti senza fuoco, vanno bene ma poi stancano. Le italiane non fanno eccezione, anche se rimangono le donne più complessate e meno risolute dell'Occidente. Infatti tante nevrosi e indecisioni, a mio avviso, sono da rintracciare proprio nella mancanza della figura del vero Uomo, prima nel padre (figura simbolica uccisa e sepolta dal femminismo italiota) e successivamente nel compagno di vita (derubricato a bancomat e collettore di tutte le frustrazioni della melanzana).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
anche io sono un bravo ragazzo,scopo e faccio girare l'economia nel tempo stesso \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
:-D sono le donne che sono stupide ,cadono alle braccia e poi frignano perchè vengono trattate male,behh coglioncella lhai scelto il tuo ammore ,non ti piaceva il bravo ragazzo bene ORA CAZZI TUOI
:ar! cmq a puttane ci vanno pure i cattivi ragazzi,chissa perchè in paradiso(cioè pattaya
;;)
:X
8-> )vendevano la maglietta colla scritta good guys go to heaveno bad guys go to pattaya
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Teoderico
04/11/2015 | 18:24
Newbie
A qualche donna piace l'uomo "stronzo"
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/qualcuna-piace-stronzo-perch-ragazzi-gentili-carini-non-hanno-112080.htm
Articolo da leggere attentamente e da digerire per bene in modo da comprendere appieno certe dinamiche che vedono vincente lo "stronzo" rispetto ad altri che potremmo racchiudere nella categoria "zerbini". E difatti come giustamente scritto: ogni donna conosce questi due uomini, uno si chiama "ma sto bastardo neanche risponde?" e l'altro "ma ancora che rompe il cazzo questo?".
Meditate gente "maschia", meditate....
INCONTRA DONNE VOGLIOSErasato01
04/11/2015 | 18:43
Newbie
ma che 'stronzata'
a parte che l'articolo parla solo di alcune donne che hanno una inclinazione verso il bastardo, ma non dice una cosa fondamentale: se il bastardo è bruttino e non piace fisicamente, può essere il peggior bastardo del mondo ma nessuno se lo fila, anzi lo scansano. Quindi se comunque piaci e sei bastardo allora ok...ma se sei bastrdo e bruttino ..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSpelaPatate
04/11/2015 | 19:01
Gold
Marco Ferradini (Teorema) c'era arrivato giusto un momentino prima!
TROVA HOSTESS PER CENEpobomo
04/11/2015 | 19:33
modena | 36-50
Newbie
ho visto questo articolo postato su facebook con una marea di donnette che commentavano approvando.... quindi sicuramente lo stronzo piace di più del corretto... perchè queste donne almeno all'inizio hanno bisogno dell'adrenalina...
quindi... visto che l'adrenalina si vende tranquillamente in farmacia perchè non se ne fanno qualche flebo??
ma non è sufficiente essere solo stronzo.... bisognerebbe essere anche belloccio e magari pure benestante.... gli stronzi brutti e poveri, come qualcuno qui ha già sottolineato, non sono tanto gettonati...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Teoderico
04/11/2015 | 19:43
Newbie
Mi pareva palese che il presupposto per ambedue le categorie fosse quella di essere belloccio....la differenza sostanziale non solo in Italia ma anche all'estero è che il profluvio di complimenti alla lunga stanca mentre al contrario se questi sono più rari e meglio distribuiti nel corso del tempo il vantaggio è abbastanza evidente. La stessa identica persona ha risultati opposti a seconda di come si comporta...dal suo modus agendi ne conseguirà il successo o il fallimento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
04/11/2015 | 19:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
per me non c è niente altro di piu vero come dico spsso ai ragazzini piu giovani volete cuccare tanto??siate dei gran bastardi ,ecco uno degli altri motivi per quale non mi ridaro al free ,purtroppo sono un bravo ragazzo
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pay4play
04/11/2015 | 19:52
Silver
Mi avete fatto venire in mente un episodio di qualche giorno fa quando per sbaglio ho mandato a fanculo una milf catanzarese per telefono che nemmeno conosco...risultato mi ha chiesto l'amicizia su fb.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErasato01
04/11/2015 | 20:03
Newbie
@teodorico scusami ma sembra lapallisiano che a parità di requisiti fisici piace più il bastardino..che dubbio c'è?..è nella natura umana, quindi sia maschile che femminile, cercare chi non ti cerca..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFarfallone
04/11/2015 | 20:06
Newbie
@rasato01 non so tu ma francamente io le stronze le odio e cerco di evitarle non di starci insieme
TROVA HOSTESS PER CENETeoderico
04/11/2015 | 20:08
Newbie
@Farfallone amoroso dudu e dadada non è un sondaggio tra gli utenti e non comprendo questo interesse precipuo sulla mia figura a meno di non essere eterosessuale.
@rasato01 semplicemente che "alcuni" non se ne sono ancora accorti e lo puoi tranquillamente notare sui vari social dove il comportamento di questi soggetti è lapalassiano..."io liko, tu liki, egli lika, noi likiamo, voi likiate, essi ahimè likiano", ovviamente senza alcun risultato.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagascia
04/11/2015 | 21:47
monza | 36-50
Gold
lo stronzo e bello,ha sempre affascinato le donne,che da un bel figo,si lasciano anche sottomettere e schiacciare...diverso se lo stronzo,è cesso,e magari la insulta,rischia una bella denuncia dalla donzella
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Gnoccatravels
04/11/2015 | 22:24
Admin
Mamma mia che sfigati questi troll...ma non hanno di meglio da fare che rompere le palle alla gente che chiacchiera e si diverte?
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Fravaglioditreglia
04/11/2015 | 22:31
Newbie
quoto @bagascia.
cit @ir_pelato : ,ecco uno degli altri motivi per quale non mi ridaro al free ,purtroppo sono un bravo ragazzo
Molto triste da sentire. i bravi ragazzi vanno a troie. Fino a che punto conviene essere buoni?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
04/11/2015 | 23:22
Gold
Sempre interessanti i post di @Teoderico.
Credo che essere moderatamente stronzi aiuti moltissimo, intendo quel tanto che basta per incuriosirle metterle il dubbio. Un
esempio.....non essere sempre pronti e disponibili ad ogni chiamata ma rifiutare garbatamente dicendo che si ha altro da fare.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
ir_pelato
04/11/2015 | 23:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
@Fravaglioditreglia guara che cmq in gioventu a free c andavo pure io,poi cioè pure un bravo ragazzo puo beccare le free ma ci rimani piu di merda se gni va male poi tanto le donne so tutte troie almeno le pay lo fanno per campare
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Teoderico
04/11/2015 | 23:39
Newbie
Lo "stronzo" l'ho volutamente messo tra virgolette perché per come la intendo io è persona che a differenza della massa onnipresente tende ad essere assente e quindi il suo comportamento spesso di indifferenza ai messaggi o alle chiamate vocali o alle uscite crea interesse...invece di avere la lingua a tappeto pronti a leccare sempre e comunque, forse opportuno sarebbe essere meno disponibili, sfuggenti e a limitare al massimo i complimenti che spesso sembrano quasi forzati e quindi non veri ma creati ad arte per ottenere qualcosa e questo la donna che non è stupida lo capisce immediatamente. Si apprezza ciò che è raro e non ciò che è comune...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Genovese1975
04/11/2015 | 23:48
Gold
Quoto in pieno @Teoderico. Anche a livello di approccio vale secondo me....mai essere banali e scontati.
Ti racconto un episodio accaduto la sera di Halloween in un locale qui in riviera.
Uno che era al nostro tavolo a cena ci prova con una donna (normalissima) che ballava nella pista del locale. Esordisce dicendo......"ciao sei bellissima". La risposta della donna è stata...." me l'hanno già detto in 10 stasera va a finire che ci credo".
Ottima risposta direi.....
:-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Teoderico
05/11/2015 | 00:03
Newbie
@Genovese1975 il tuo esempio è lampante per far capire come la ripetitività delle azioni non genera interesse, se tutti si comportano alla stessa maniera facendo lo stesso complimento banale è difficile che nasca empatia....quello che dici, come lo dici è fondamentale così come dopo la conoscenza ciò che non dici, le tue assenze hanno un forte impatto emozionale nella fanciulla che non è abituata a non essere sempre coccolata e viziata. Almeno questo è il mio punto di vista...
ariet
05/11/2015 | 00:09
Newbie
Non c'è da leggere un articolo per capire una cosa scontata.
L'uomo deve essere stronzo o detto in altri termini deve avere il rispetto degli altri uomini e influenza verso gli stessi.
Un uomo che non si fa rispettare e che conta zero in un gruppo=no belle ragazze interessate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
05/11/2015 | 00:25
Gold
Per un momento ho temuto che si parlasse di coprofagia,ma non sarebbe stato bello stile di Pawel :).
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
coppiaexhib
05/11/2015 | 00:47
Newbie
Noi in coppia amiamo le novitá , per noi zerbinare può essere al massimo un giochino erotico.. Quindi no metafore ;)
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
05/11/2015 | 00:54
Gold
Quoto @teoderico qualsiasi donna come qualsiasi persona e' attratta da quello che non può avere,quindi in un paese di zerbini ambulanti un uomo che sapesse dimostrarsi con le palle sicuramente guadagnerebbe punti rispetto ad uno smidollato senza carattere.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
FlautoMagico
05/11/2015 | 02:22
Roma | 36-50
Gold
Più che la stronzaggine credo anche io che basti non applicare la genuflessione per accompagnarci con queste Gnocche.
Io però pratico una mia via personale, non sono cattivo, anzi sono un gran tenerone, ma sono continuamente, implacabilmente, completamente distratto per ogni cosa riguardi la donna.
Le mie domande favorite sono: dovevo chiamare io, cosa abbiamo fatto l'ultima volta, non eri tu quella che mi raccontava.
Dopo le incazzature a volte bibliche che ne seguono (ottime per capire quanto è cotta la pecorella) cerco sempre di farmi perdonare.
Non sono cattivo, sono solo distratto!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
spermaflex
05/11/2015 | 09:03 51-100
Silver
Come in architettura: alternare spazi pieni a spazi vuoti, colonnati, cupole, contrafforti, giardini, tromp d'oeil. Combinare gentilezza e stronzaggine, attenzione e indifferenza. E' il principio della doccia scozzese. Ma soprattutto, quotando @Teoderico, differenziarsi: in una compagnia di cazzoni sbraitanti che cercano di sopraffarsi a vicenda alzando progressivamente il volume di voce, chi si limita a escludersi dalla tenzone standosene tranquillo a fumare o a bere qualcosa, attira, inevitabilmente, l'attenzione femminile col suo silenzio assordante.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
coppiaexhib
05/11/2015 | 09:50
Newbie
Sarebbe invece interessante tra tutti qui a postare appurare quanti sono degli sfigatoni e quanti invece dei validi e prestanti cavalieri. Considerando che non mi sembra un posto frequentato da gente che scopa e che sa io fatto suo, bensí da poveri frustrati ed emarginati sociali..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcoppiaexhib
05/11/2015 | 09:51
Newbie
Meditate, masse, meditate..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore63
05/11/2015 | 10:18
Silver
cervellotismi son delle donne, io so' pragmatico vo' a bordelli trombo e godo. punto
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore673
05/11/2015 | 10:23
Silver
Quindi @coppiaexhib se questo è un luogo da frustrati ed emarginati sociali, e tu se i qui, che deduzione bisogna trarne?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!spermaflex
05/11/2015 | 11:11 51-100
Silver
Non raccogliete le provocazioni; si esauriscono da sole.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
TITANO
05/11/2015 | 11:21
Gold
La coppia è stata bannata, come vedete. Inutile replicare. Grazie per le segnalazioni e la collaborazione.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Cosacco
05/11/2015 | 16:11
Silver
Ottimo spunto, Teo, l'avevo visto ieri e lo avrei postato anche io. Che dire? Nulla di veramente nuovo, certe dinamiche sono chiare a chi osserva la vita reale. Purtroppo l'italiota ha il difetto di crescere con modelli sbagliati: da un lato quello propalato negli anni '90 da Pieraccione e Verdone, ossia lo sfigato zerbino che alla fine, dopo aver assistito la sua bella che si trombava mezzo mondo, raggiunge anche lui l'agognato risultato e si sposa. Dall'altro lato c'è quello dell'arrogante coatto-tronista (spesso anche allupato e pappagallo) che dovrebbe essere uno "stronzo", e invece è solo un pallone gonfiato (rappresentato al vertice dal palloncino-simbolo, "sgonfiato" da 14 anni di carcere - il che è tutto dire).
Con le donne tocca a volte fare gli "stronzi", sia per sopravvivere che per dominarle (e la Femmina cerca un contraltare forte, altro che chiacchiere). Ovviamente bisogna anche un pò esserlo, e lo si può diventare. Ma non si può fingere. E quindi, tra il vero zerbino e il finto stronzo-tronista, preferisco paradossalmente il primo: quantomeno è genuino, e forse un domani guarisce dalla zerbinite e si trasforma in un implacabile segugio italiano (1 su 100 mila ce la può fare). Ma - come tutte le rivoluzioni che si rispettino - senza conoscenza e cognizione, non si va da nessuna parte.
Le donne, come ci ricorda un acuto osservatore dell'800, hanno un che di masochismo. Vogliono emozionarsi, vogliono "piangere". I tanti cagnolini che le leccano i piedini, che fanno la pipì a comando, che saltano i cerchietti senza fuoco, vanno bene ma poi stancano. Le italiane non fanno eccezione, anche se rimangono le donne più complessate e meno risolute dell'Occidente. Infatti tante nevrosi e indecisioni, a mio avviso, sono da rintracciare proprio nella mancanza della figura del vero Uomo, prima nel padre (figura simbolica uccisa e sepolta dal femminismo italiota) e successivamente nel compagno di vita (derubricato a bancomat e collettore di tutte le frustrazioni della melanzana).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
tepes84
05/11/2015 | 17:41
Silver
Ecco perché vado a puttane, sono un bravo ragazzo! :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiabagascia
05/11/2015 | 19:33
monza | 36-50
Gold
anche io sono un bravo ragazzo,scopo e faccio girare l'economia nel tempo stesso \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
FlautoMagico
05/11/2015 | 20:34
Roma | 36-50
Gold
Io sono una merdina allora... :0&
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
05/11/2015 | 21:01
provincia di pisa | 36-50
Gold
a fla non sei tu ce sei una merda
:-D sono le donne che sono stupide ,cadono alle braccia e poi frignano perchè vengono trattate male,behh coglioncella lhai scelto il tuo ammore ,non ti piaceva il bravo ragazzo bene ORA CAZZI TUOI
:ar! cmq a puttane ci vanno pure i cattivi ragazzi,chissa perchè in paradiso(cioè pattaya
;;)
:X
8-> )vendevano la maglietta colla scritta good guys go to heaveno bad guys go to pattaya
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw